Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 16-07-2010

Ultimo Aggiornamento: 17/07/2010 13:39
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 40.147
Post: 14.036
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
17/07/2010 13:39
 
Quota

Si ritorna di nuovo nello spogliatoio dei Good Guys. Jack Leone sembra intenzionato a svelare cos’è successo la scorsa settimana.

Leone: “io e Michael siamo stati protagonisti di due momenti imbarazzanti nello scorso show. E’ dovuto ad una doppia scommessa a cui abbiamo preso parte. Una l’ho vinta io, l’altra l’ha vinta lui, così ci siamo umiliati a vicenda!”

Il lottatore cambia poi argomento.

Leone: “non sono qui per parlare di questo. Voglio dirvi che il vincitore del match fra Cody Knox e Shanek Brastias sarà il #1 contender all’Undisputed WBFF Heavyweight Title. Sia Michael McFarry che Jimmy Barbaro sono d’accordo che deve essere il verdetto del ring a sancire il giusto sfidante!”

Breve pausa.

Leone: “infine, ho intenzione di portare un nuovo criterio di selezione in WBFF: si tratta di un sistema di ranking, ulteriori informazioni saranno date in futuro”

Mr.Attitude ha detto la sua, ma ci viene da chiederci… sarà d’accordo la Barbaro Corporation con la sua proposta?



Taggart: “gira voce che al posto di questo Comic match avrebbe dovuto esserci Good Guys vs Barbaro Corporation”
Otto: “cosa? Io ti denuncio, immondo, eretico!!! Non si fa così”
Taggart: “è soltanto un rumor senza fondamento…”
Kokone: “invece ci è andata bene. Questo è il match del secolo, Balboa vs Creed, farà storia!”
Fregna: “non l’ha già fatta?”

*Fascia protetta Good Guys* Gaetano Balboa vs Alfonso Creed
Il primo ingresso è da parte del World Sexiest Human Being……. ALFONSO CREED. Pantaloni dello zio Sam e dollaroni lanciati al pubblico, i fans acclamano il grande campione. Il lottatore lancia via il cappello e le donne fanno a gara per ottenerlo. Poi arriva nientemeno che… GAETANO BALBOA. From Napolidelphia – Italy, il ragazzo capace di farsi un’intera scalinata cittadina inseguito da una marea di fans pronti a tifare per lui. Gaetano è accompagnato dal suo allenatore, la madre Carmela. Svanisce la musica e la donna dà il suo consiglio al figlio.

"non credere in te stesso, credi in me, perché io credo in te"

Gaetano si toglie la cartella dalle spalle e la appoggia fuori dal ring, lo attende un VERO avversario. Alfonso Creed inizia a saltellare, è scatenato!!!

DIN DIN DIN
* Round 1
La sfida comincia con i due lottatori che girano in tondo, ma sono costretti a smettere perché secondo un predicatore stanno formando un cerchio d’evocazione ad un demone e danno messaggi subliminali a favore della violenza. In pratica i tre minuti vengono impiegati per convincere l’uomo che la WBFF non è il diavolo, allora lui inizia a spargere acqua santa… non è la prima volta: anche Trapattoni lo faceva!

* Round 2
Il secondo round vede Alfonso Creed all’attacco, il lottatore sferra un montante capace di gettare a terra Gaetano. Disperazione da parte della madre Carmela, mentre l’arbitro inizia a conteggiare. Gaetano si rialza dopo aver pensato che se perdesse ora farebbe una figura di merda. Così, va avanti ed inizia a sferrare calci rotanti. AVEVA RAGIONE IL PREDICATORE! Nei minuti precedenti Gaetano ha formato un cerchio d’evocazione, infatti ha ereditato lo spirito di Chuck Norris.
Calci rotanti a volontà, tecnica incomparabile, Alfonso Creed è alle strette. Tuttavia, Gaetano torna in sé e punta il dito verso l’avversario, urlandogli “guagliò!”. A quel punto arriva un HALF NELSON SLAM da parte di Creed, che poi fa la sua camminata saltellante direttamente sulla schiena dell’avversario. L’arbitro sa che non è regolare… ma se ne frega. Alfonso Creed è pronto a dare il colpo di grazia al rivale, ma… DIN DIN.

Alfonso: “t’ha salvato la campanella!”

* Round 3
Gaetano decide di passare all’attacco con una tattica rara, il FACEPALM.

[SM=x2197868] da parte di Gaetano, che spiazza l’avversario, che non sa come reagire.

Altro [SM=x2197868] letale, che costringe Alfonso a rimanere attaccato alle corde. Che tattica è??? All’improvviso, Balboa sferra un uno-due veloce, seguito da un tentativo di SPACCTUTT! Noooooooo, Alfonso evita e va per il BIG BOOT. Gaetano è a terra e stavolta il [SM=x2197868] è naturale visto il dolore alla testa. L’arbitro è pronto al conteggio, ma la madre Carmela gli accarezza una spalla e lui si lascia sedurre dalla bellezza partenopea. In pratica, non è un round decisivo.

* Round 4
Gaetano le incassa per tutto il tempo.

* Round 5
Alfonso Creed butta a terra l’avversario e per far passare il tempo si siede sopra di lui e chiama al cellulare Eddie Evans, mettendosi d’accordo per conquistare belle donne.

* Round 6
Gaetano le prova davvero tutte pur di riaprire la sfida, facendo perfino esplodere una Pepsi… ma non ha successo.

* Round 7
Quando ormai il match sembra totalmente a favore di Alfonso Creed, Gaetano Balboa ha un’idea, sale sul ring con il suo quaderno.

Alfonso: “per far passare il tempo hai deciso di fare i compiti? Te l’ha detto la mamma?”
Gaetano: “no, guarda cosa faccio”

NOOOOOOOOOOO, Gaetano scrive Alfonso Creed sul quaderno e l’avversario crolla a terra. Non sembra in condizioni di lottare. L’arbitro conta.
1… 2… 3… 4… 5…
6… 7… 8… 9…
È ancora vivo!!!

Gaetano: “uff, era il Death Note che ho comprato alla bancarella, mi hanno truffato!”

* Round 8
Alfonso Creed esegue la CERRAJERA. Mossa fantastica. Period. Win.
Vincitore: Alfonso Creed

Gaetano: “sn deluso dal finale”
Carmela: “eh, te l’ho detto che quando vai sul ring devi chiudere la Cerniera!”
Alfonso: “Cerrajera…”
Carmela: “troppo difficile da dire”
Gaetano: “tanto nel rematch vinco io”
Pubblico: “SPOILER!”
CITH: “BAN!”



Parte "Hammer smashed face"! Lo stage viene illuminato da una serie di riflettori rossi: James McFist is here!

Crowd: "Hell! Hell! Hell!"

Il lottatore di Chicago è armato di microfono, questa sera ha qualcosa da dire al suo pubblico, sicuramente vorrà dire la sua riguardo a quello che è accaduto la scorsa settimana. The Hammer saluta a modo suo gli spettatori vicine alle transenne, come al solito, qualcuno riceve perfino diversi Iron Plectra. McFist quindi sale finalmente sull'apron, entra passando attraverso seconda e terza corda, quindi si porta in pieno centro ring.

Hammer: "Welcome home Jimmy"
Crowd: "Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu"

McFist è ironico, ma allo stesso tempo molto serio, la sua espressione cupa non fa una piega.

Hammer: "Devo fare i miei complimenti a Jack Leone e a Michael McFarry..."
Crowd: "Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu"
Hammer: "Guys, dovete sapere che non è così facile perdere per l'ennesima volta il controllo di una federazione come la WBFF, ci vuole la laurea, e quei due rammolliti sono addirittura specializzati... Sono abituati a giocare a Monopoli con le persone e con i loro beni, dovete capirli... Si scambieranno in continuazione tutti gli ipotecati e concentreranno i loro dollaroni e le loro attenzioni sul Parco della Vittoria... E voi? Voi non esistete, siete la loro fonte di guardagno, ma in realtà non esistete"
Crowd: "..."
Hammer: "Che ne dite? vogliamo darci una mossa oppure bisogna continuare ad assistere ai loro lanci di dado? C'è troppa gente che gioca sporco, io non conosco il valore dei bigliettoni, conosco il valore degli uomini! Vogliamo dimostrare a queste teste di c**** chi sono gli uomini veri? CHE SI FOTTA IL POTERE!"
Crowd: "Yeaaaaaah! Hammer! Hammer! Hammer!"

Il pubblico esplode letteralmente, McFist sembra avere l'appoggio unanime della folla.

Hammer: "Non me ne fotte un c**** di chi sbucherà dal backstage tra poco per venire a leccarmi i testicoli, può essere Jimmy, può essere Jack, può essere Michael... Ma di una cosa sono certo, mi sono stancato dei loro musi sporchi di caviale, stasera qualcuno andrà via senza gambe!"

The Hammer scaglia il mic verso uno dei paletti di sostegno! Il rumore dell'urto è assordate perchè amplificato per tutta l'arena, James sembra poter esplodere da un momento all'altro. Inizia a passeggiare nervosamente con lo sguardo rivolto verso il backstage, è certo di ricevere visite da un momento all'altro.

“What do you do for money honey” risuona nell’arena, dallo stage esce il “Good Guy”, Michael McFarry.

McFarry: “Ehi, James! Credi ancora di avere il diritto di giudicare? “Quello è sporco, quello è corrotto e quello è cattivo”, sono le parole che ripeti sempre. Ma tu sei davvero migliore delle persone che giudichi? A Blood River 2010 ti sei intromesso in un match …. Nel MIO match. E hai causato la mia sconfitta, distraendomi e sfavorendomi come arbitraggio. E’ forse un comportamento corretto questo? Oppure anche tu sei come le persone che tanto critichi?”

James McFist si porta vicino alle corde, con lo sguardo rivolto verso McFarry, ha il volto di uno che vorrebbe uccidere la persona con la quale sta parlando

McFarry: “IPOCRITA …… Ecco quello che sei. Sei solamente un’ipocrita, che critica i giochi di potere, abbindola il pubblico con la storiella di essere diverso da quelle persone e poi si comporta nella stessa identica maniera. “

Il pubblico si fa sentire, incitando in maniera rumorosa James McFist

McFarry: “Certo, se compio io azioni scorrette sono l’uomo cattivo. Ma se a farlo è il paladino della giustizia, James McFist non succede niente, anzi è un figo che combatte il potere. Questa disparità di giudizio a cosa è dovuta? Dal fatto che McFist ogni settimana vi lecca il culo? Bravi, fatevi prendere in giro come dei fessi. La verità è che lui non è tanto più pulito di me ed a testimoniarlo ci sono io, un onesto lottatore che a causa della sua scorrettezza ha perso il titolo mondiale.”

L’Irish Multimillionaire prende una pausa e poi riprende a parlare

McFarry: “James, se sei un uomo dai grandi valori come dici di essere ….. Perché non mi hai sfidato 1 vs 1? Potevi farlo, invece hai scelto la via più facile per danneggiarmi. Spiegami quanto è coerente quello che hai fatto con i tuoi ideali.”

McFarry porta le mani sui fianchi attendendo la risposta di McFist

The Hammer scuote il capo, sembra essersi calmato un pò, forse ha capito che bisogna mantenere i nervi saldi per controbattere le parole dell'Irish Multimillionaire. James si avvicina ancora alle corde ed allunga un braccio verso il tavolo di commento, qualcuno gli passa un nuovo mic.

Hammer: "Bene bene bene... Michael, forse stai dimenticando un piccolo particolare, prima di Blood River hai tentato di distruggere la mia carriera, non esiste neanche il termine di paragone... Tu hai avuto soltanto UN PICCOLO ASSAGGIO di quel che ho in serbo per te, LA TUA AGONIA NON E' ANCORA FINITA!"
Crowd: "Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaah!"

McFist si porta fuori dal quadrato ed inizia a camminare lungo la rampa, in direzione di McFarry. Ma la sua avanzata è troppo lenta per permettergli di raggiungerlo. Intanto gli spettatori iniziano ad agitarsi ancor di più che in precedenza.

Hammer: "Conosci la parola vendetta? Si che la conosci, e saprai anche che se ne sono avvalsi perfino i migliori uomini che la storia abbia mai conosciuto... E' un nobile scopo, e la cosa simpatica è che non l'ho ancora raggiunto! Non cercare scuse Michael, tu HAI PERSO contro Shanek, e non per colpa mia! Il giorno della mio riscatto deve ancora giungere!"
Crowd: "Hell! Hell! Hell!"
Hammer: "E non fare il buffone con questa gente! Loro capiscono come stanno le cose, non sono delle marionette senza cervello come siete abituati a pensarli ai piani alti!"

La folla è in tripudio, Hammer è costretto ad interrompere il suo discorso e ad aspettare che ritorni il silenzio nell'arena.

Hammer: "E sono anche abbastanza svegli da ricordare che James McFist ti ha già sfidato in un 1 on 1, e cosa hai fatto tu in quell'occasione?!? Ti sei presentato con Alfonso e ti sei fatto aiutare a farmi fuori con i tuoi sporchi giochetti, ecco cosa hai fatto!"

McFarry riporta il microfono alla bocca, sfoggiando un sorriso ironico

McFarry: “Tu dici che il pubblico non è stupido come noi “dei piani alti” pensiamo, eh? Eppure io ho dimostrato il contrario proprio pochi mesi fa, quando ho finto di essere tuo alleato. Non mi è stato difficile essere acclamato, mi sono bastate quelle tre, quattro frasi di rito che dici sempre anche tu e il pubblico è caduto letteralmente ai miei piedi. Sarà che forse abbiano apprezzato la mia abilità recitativa? Si, deve essere stato per forza quello. Il pubblico è pieno di volpi.”

Pubblico: “BOOOOOOOOOOOOOOOOOH”

McFarry: “Ad ogni modo io e te non abbiamo mai avuto incontri ufficiali one vs one. Quelle che abbiamo affrontato erano solamente risse ignoranti, in cui tutto era lecito. Se davvero tu fossi una persona onesta avresti richiesto un match contro di me per poterti vendicare, invece hai percorso la strada più facile interferendo con il mio match causando la perdita del mio titolo. E si …. E’ stata decisiva la tua interferenza, perché mi hai distratto ed ho dovuto combattere guardandomi le spalle anche da te e soprattutto non sei stato corretto nelle decisioni prese.”

Pubblico: “Loser! Loser! Loser! Loser! Loser! Loser!”

McFarry: “Le cose stanno cosi. Cercando di negarle menti solo a te stesso, caro James.”

James ormai è molto vicino al milionario, gli ultimi passi colmano totalmente la distanza che li separava. Adesso sono faccia a faccia, e può succedere di tutto.

Hammer: "Ma quanto sei bravo a rigirare attorno al fulcro del tuo fallimento, complimenti. Sai qual è il tuo problema? Non sei concreto, io invece si, ED E' PROPRIO PER QUESTO MOTIVO CHE..."
Taggart: "Oh my God! Oh my God!"
Kokone: "No, non lo fa"
Taggart: "Si invece!"
Hammer: "TI SFIDO! JAMES MCFIST VERSUS MICHAEL MCFARRY! ADESSO! IN QUEL FOTTUTO RING CHE STA ALLE MIE SPALLE! Vuoi il tuo match no? Vieni a prendertelo! Avanti Michael! Non puoi rifiutare!"
Crowd: "YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH!"

The Hammer mostra al suo avversario un sorriso compiaciuto, non vede l'ora di mettergli le mani addosso.

McFarry riprende la parola sorridendo

McFarry: "Finalmente hai chiesto un match ufficiale contro di me, invece di danneggiarmi in match che non ti riguardano. Però ho bisogno di sapere una cosa di prima di poter combattere contro di te ...."

Taggart: "Cosa starà cercando di inventarsi?"

McFarry: "Sei davvero all'altezza di salire sul ring con me? Onestamente non lo so. Quindi, dovrai prima affrontare next week Alfonso. Se lo batterai avrai il tuo match contro di me. Ti conviene allenarti quindi se vuoi avere la tua vendetta"

"What do you do for money honey" risuona nell'arena ed accompagna i passi di McFarry che si riporta nel backstage, mentre McFist scuote il capo disgustato dalla vigliaccheria dimostrata dall'Irish Multimillionaire.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com