Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 16-07-2010

Ultimo Aggiornamento: 17/07/2010 13:39
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 40.146
Post: 14.035
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
17/07/2010 13:38
 
Quota

Viene inquadrato il ring che vediamo essere preparato per ospitare presumibilmente un talk show. Due poltroncine moderne sono disposte di fronte ai tre mega-schermi montati sul palco ed una grande insegna luminosa che recita: “Eddie is Awesome!”

E nell’arena risuona “Money for nothing” che anticipa l’ingresso del conduttore, Captain Awesome alias Eddie Evans. Il wrestler texano si presenta ovviamente in abiti eleganti e si porta verso il palcoscenico del suo talk show.

Evans: “Welcome toooo ….. Eddie IS ….. Wait for it ……… AAAAAAAAAWESOME!”

Una serie di pyros partono dal ring

BAAAAAAAAAAAAAAM
BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM
BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM

Evans: “Sono lieto di introdurvi al mio nuovo talk show, dove ogni settimana avrò ospiti speciali che parleranno dei loro progetti cercando di non essere sminuiti dal mio immenso carisma. Questa però sarà una puntata zero, in cui cercherò di introdurvi dentro questa nuova realtà. Vi sembra interessante questo progetto?”

Pubblico registrato: “HELL YEAH!”

Evans: “Non avevo dubbi. Ma adesso basta con le smancerie e andiamo a leggere le prime email arrivate alla direzione.”

Double E si siede su una delle due poltroncine e con i telecomandi inizia a controllare la posta, ben visibile sui tre mega-schermi

Eddie, sei bellissimo! Vorrei tanto incontrarti e baciarti. Jessica da Toronto

Da quando ti ho visto in tv non faccio che pensare a te. TI AMO. Lucy da New York

Hai un corpo da favola ed un carisma incredibile. Sei stupendo. Sarah da Boston

Evans: “Ma quanti complimenti! Vi ringrazio tutte, ragazze. Però a me serve uno spunto per un argomento, vediamo cosa posso trovare.”

Ciao Eddie. Cosa ne pensi dei “Good Guys”? Ne farai parte? So che sei il braccio destro di Leone, però i tuoi rapporti con McFarry non sono bellissimi. Frank da New York

Evans: “Ecco, questa è la domanda che mi aspettavo! Si. Ne farò parte, è un progetto in cui credo e quindi dovrò mettere da parte i miei dissapori con Michael McFarry. Credo che tutti voi siate d’accordo con il fatto che Barbaro non merita la WBFF e al di là di rivalità personali che ci possono essere fra noi wrestler, sappiamo tutti che in questo sport c’è una parte sana e genuina ed un’altra sporca. Per questo noi siamo i “Good Guys”, perché promuoviamo tutti i sani principi della WBFF originale, in primis il divertimento del pubblico.”

Pubblico registrato: “Eddie! Eddie! Eddie! Eddie!”

Evans: “Fra l’altro ho visto cose strane in questi ultimi i giorni. Il padrino che diventa spartano ….. Sto parlando di Al Esposito, che sembra aver ricevuto un po’ troppi colpi in testa. Adesso va in giro a blaterare che spaccherà il culo a tutti in maniera ultra-viulenta. Evidentemente qualcuno gli avrà fatto notare che la sua partnership con Alexander sembrava tutto tranne che amicizia. In effetti si sono comportati come una coppia alla prima crisi. Eh, d’altronde quando l’amore finisce c’è poco da fare.”

Captain Awesome si porta nuovamente a controllare le email ricevute, ma all'improvviso risuona la theme song di Al Esposito che non si fa attendere ed esce dal backstage con un abito gessato di colore nero. Esposito si dirige verso il ring con in mano la sua Don Vito's Bat appoggiata sulla spalla sinistra, ma improvvisamente inizia ad agitarla verso il pubblico che gli rifila insulti di ogni genere.

Una volta salito sul ring, l'Italian Dream strappa di mano il microfono ad Evans e va a spaparanzarsi su una delle poltrone appoggiando a terra la mazza da baseball.

Esposito: ''Eddie, Eddie, Eddie. Tu ti definisci magnifico. Ma di magnifico in te c'è solo la stupidità.''

Pubblico registrato: ''BOOOOOO''

Esposito: ''credi che io non sappia che la mia amicizia con Alexander era tutto tranne che amicizia. Ma io l'ho fatto semplicemente per una cosa. Uno scopo. Un obbiettivo. Questo obbiettivo è il King of Fight title caro Evans.''

Esposito abbassa per un attimo lo sguardo ed inizia a toccarsi la bocca con il pollice e l'indice.

Esposito: ''poi ho capito che per entrare nella storia di questa federazione non avrei dovuto fondare il mio regno su uno stupido picciotto da due soldi. No Evans. Avrei dovuto tirare fuori il mio lato oscuro. Il mio lato più violento e sanguinario.''

Al chiude per un attimo gli occhi. Riflette. Pensa. Elabora nella sua mente il discorso da fare.

Esposito: ''e se pensi ancora che io vada blaterare in giro che spaccherò il culo a tutti, potremo passare subito ai fatti; potresti essere il primo ad entrare nell'esclusivo club de 'I culi spaccati da Mr.Esposito'. Che ne dici Evans, sarebbe il tuo riconoscimento più importante da quando sei qui in WBFF.''

L'Italian Dream si alza improvvisamente dalla poltrona afferrando la sua Don Vito's Bat e accennando appena un sorriso; anche Evans si alza dalla sua poltrona chiedendo sostegno al pubblico mentre ride in faccia al padrino.

Evans: “Dato che sarei il primo membro di quell’esclusivo gruppo immagino che tu debba ancora fare pratica nello spaccare culi. Mi sembra anche ovvio, visto che fino a ieri eri abituato solamente a baciarli.”

Double E si porta sghignazzando faccia a faccia con Al Esposito. I due si fissano per qualche secondo, poi parte un calcio da parte di Esposito, che colpisce all’addome Eddie Evans!

Evans barcolla e si appoggia alla poltrona, Esposito cerca di approfittarne colpendolo con la sua Don Vito’s Bat, ma Captain Awesome riesce a scansarsi ed a evitare il colpo! Evans adesso si lancia su Esposito atterrandolo, per poi iniziare a colpirlo con una serie di pugni. Esposito riesce però a capovolgere la situazione!

Ma ecco che lo staff WBFF entra per sedare la rissa! I due atleti vengono divisi a forza, ma Al Esposito riesce a liberarsi degli addetti e si lancia nuovamente su Eddie Evans! Scambio di colpi fra i due, che finiscono a lottare all’angolino. La sicurezza prova a dividerli per l’ennesima volta, i due atleti vengono presi con forza e portati a distanza di sicurezza.

Vediamo che Eddie Evans viene costretto dalla sicurezza a scendere dal ring e a tornare nel backstage passando per la rampa d’ingresso, mentre ad Al Esposito viene fatta fare la strada opposta. I due sono infuriati!

Taggart: “Se le sono date di santa ragione!”
Kokone: “Certo che Evans se l’è andata a cercare.”



Nell'arena WBFF risuonano le note di "On the Offensive" dei From Autumn to Ashes... E IL DESPERATION IRON MAN CHAMPION, RED REVOLUTION RAVEN COMPARE SULLO STAGE!!!

Boato del pubblico per l'italiano che cammina lentamente verso il ring, mentre sul Titanthrone compaiono gli highlights del match di Blood River che l'ha visto opposto a Captain Mark.

RRR sale all'interno del quadrato, si fa passare un microfono e senza attendere un istante comincia a parlare mentre il pubblico lo incita ancora a gran voce:

"Oh Mark... Mi dispiace che in quest'ultimo periodo non ti ho cagato molto, ma vorrei dirti che tra me e te non c'è nessuna crisi, siamo ancora una coppia affiatata... Non c'è affatto bisogno che tu ti dedichi all'autolesionismo e che vada a farti massacrare da Xero!"

"Che si dica che la nuova generazione di atleti della WBFF sia inferiore alla vecchia guardia... Che si dica che siamo rozzi e che non abbiamo le palle come i wrestler di una volta... NOI SIAMO ANCORA QUI! E la vittoria della settimana scorsa contro Denny Leone e Bruce Borgetti lo dimostra!"

"Che si dica che sono stato messo "qui" da qualcuno... Che si dica che il Desperation Iron Man Title mi è stato regalato... Che si dica che non sono un degno campione... IO SONO ANCORA QUI!!! E la vittoria contro Captain Mark a Blood River lo dimostra!"

Raven apre le braccia mettendo in bella mostra la cintura di campione ben stretta alla sua vita e i cori del pubblicano aumentano di intensità!

TRIPLE R!!!
TRIPLE R!!!
TRIPLE R!!!

"Oh, capitano, mio capitano... CHE NE E' ORA DI TUTTI I TUOI PROCLAMI DEL CAZZO???"

"Hai detto che mi avresti battuto, che avresti fatto vedere di cosa è capace un uomo affamato di vittorie... Beh, non è successo nulla di tutto e l'unica cosa che ho visto è che un uomo affamato di vittorie è capace di restare ancora di più a bocca asciutta! L'unica cosa che ho visto è stato un uomo con le palle talmente rinsecchite da non riuscire a finire nemmeno un match, facendosi battere per KO tecnico!"

"Ci hai provato, Mark, questo è fuori discussione... Ma a quanto pare... Your best is not enough! E se davvero ora farai di tutto per vincere questo fottuto titolo... Se davvero renderai la mia vita un inferno... Beh, se l'inferno di cui parli è lo stesso che mi hai mostrato a Blood River..."

"Accomodati pure. C'è un'altra Ride The Lightning che ti aspetta."

"On the Offensive" riparte a tutto volume, mentre Raven lascia cadere il microfono per tornarsene nel backstage.

CAMERA FADES



Red Revolution Raven vs Captain Mark
risuona la theme del ''Desperation Iron Man Champion'' Red Revolution Raven mentre il giovane lottataore italiano si dirige velocemente verso il ring ignorando ogni tipo di applauso del pubblico.

Pochi secondi dopo è Cpt.Mark a fare la sua apparizione dirigendosi sul quadrato.

L'arbitro raduna i due lottatori al centro del ring prima di dare il via al match.

DIN
DIN
DIN

minuto 1: clinch tra i due lottatori che si scambiano varie mosse tecniche al centrop del quadrato dova a prevalere sembra Mark grazie ad una sua maggire stazza.

Minuto 3: RRR ciene martoriato alla testa da Mark dopo due Big Boot portati alla perfezzione ed un German Suplex che fa sbattere la testa all'italiano.

Minuto 5: Raven riesce a contrattaccare grazie ad alcune prese articolare al braccio. RRR sale sulle corde e connette la sua Heavy Rotation.

Minuto 6: continua l'offensiva di RRR che mette in difficoltà Cpt.Mark con un 210° Splash. Raven solleva l'avversario che nel frattempo riesce ad infilare due dita negli occhi Mark.

Minuto 8: varie scorrettezze da parte di Mark che prova vari schienamenti con i piedi sulle corde. Intanto c'è un German Suplex di Mark preceduto da un Low Blow.

Minuto 10: RRR riesce ancora a contrattaccare con tre Suplex molto puliti e portati molto bene.

Minuto 11: Falling Neckbracker di Raven che è sul punto di concludere il match con la finisher. Downward Spiral molto vicina alle corde in arrivo ma proprio in quel momento sopraggiunge Esmeralda che fa scivolare Raven.

Minuto 12: l'arbitro parla con Esmeralda a bordo ring mentre Mark porta ben tre low blow ad RRR che conclude girando l'avversario. Calcio all'addome e Caribbean Fall. A SEGNO!!!
1...2...3...!!!

Taggart: ''quante scorrettezze in questo match, c'è da vergognarsi''
Kokone: ''non sono d'accordo''
Vincitore via Pinfall: Captain Mark

Taggart: “vittoria per Mark, slealissima”
Fregna: “ma Esmeralda non si era divisa da lui? Perché l’ha aiutato”
Kokone: “quei due ci hanno fregato ancora una volta e chi ne ha fatto le spese è Raven”

Vittoria per Captain Mark, il lottatore abbraccia Esmeralda e festeggia insieme a lei.

Mark: “pensavate che noi potessimo dividerci? Non capiterà mai, insieme punteremo all’oro… alla conquista del DESPERATION IRON MAN TITLE”

Il pubblico non appare affatto sorpreso da questa dichiarazione.

Mark: “con la mia astuzia e l’efficacia di Esmaralda, diventerò il nuovo campione. Raven… io ti sfido a Gates of Hell!!!!!!!!!!!!!!”

Otto: “Mark lancia la sua sfida. Dubito proprio che Raven si tirerà indietro dopo essersi fatto ingannare nel modo più sporco possibile”
Taggart: “già, direi che anche se non è ancora ufficiale, questo match si farà di sicuro!”



Jack Leone e Michael McFarry sono nel camerino dei Good Guys ad osservare la puntata dallo schermo in 3D. Alfonso ed Evans invece si dedicano ad una intensa sessione a rubamazzo. All'improvviso, qualcuno bussa alla porta.

Leone: "Alfonso!"

Alfonso non si fa attendere e va ad aprire la porta. All'interno vi è Gaetano, accompagnato dalla madre Carmela.

Carmela: "Gae, digli quello che ti ho detto"
Gaetano: "posso combattere stasera?"
Alfonso: "la Comic Division è stata radiata da..."

Leone interrompe l'assistente del gruppo.

Leone: "i Good Guys supportano la Comic Division. E Gaetano è indubbiamente un lottatore dalle qualità umoristiche. E' bravissimo ad interpretare la parte dell'idiota"
Gaetano: "ma veramente io sono davvero cs"
Leone: "per questa ragione, Gaetano direi che potrai lottare"
Carmela: "ebbravo Leone! Tu stasera sarai... GAETANO BALBOA"
Gaetano: "cs e una balboa?"
Carmela: "è il simbolo del sogno americano. Un uomo come tanti che è riuscito a diventare un campione grazie al suo cuore!"
Gaetano: "è un quiz della Rai?"
Leone: "va bene, stasera ci sarà Gaetano Balboa, contro chi possiamo metterlo. Michael, hai idee al riguardo???"

McFarry sorride ed una lampadina si accende sulla sua testa

McFarry: "Ehi, Alfie!"
Alfonso: "Dimmi, capo."
McFarry: "Hai ancora il costume da zio Sam che hai indossato a Carnevale?"
Alfonso: "Certo che si! Non butto via mai niente, io."
McFarry: "Ottimo!"

L'Irish Multimillionaire si porta di fronte a Gaetano e mamma Annunziata

McFarry: "Stasera ci sarà un match epico ...... Gaetano Balboa vs ALFONSO CREED!"
Carmela: "Figlio mio! Vinci contro i pronostici! Tutta Philadelphia è con te"
Gaetano: "Ke voliono qlli di Filadelfia da me?"

Il dialogo fra Gaetano e la madre viene però interrotto da Alfonso Creed, che si porta faccia a faccia con lo Stallone Napoletano

Alfonso Creed: "Ti farò male!"

Alfonso Creed esce dal camerino, mentre Gaetano lo fissa con aria di sfida.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com