Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 16-07-2010

Ultimo Aggiornamento: 17/07/2010 13:39
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 40.146
Post: 14.035
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
17/07/2010 13:38
 
Quota

Bloody Desperation
16-07-2010
Owensboro (Connecticut)






Barbaro Corporation (owners legittimi WBFF)
Good Guys (Jack Leone & Michael McFarry) (owners illegittimi WBFF)
Shanek Brastias (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Red Revolution Raven (Desperation Iron Man Champion)
Al Esposito (King Of Fight)
Alfonso (World Sexiest Human Being)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna



BOOOOOOOOOOOOOOOOOM

Pyros!!!

Pixero: “bwa bwa bwa, se potessi prendere il posto dello scenico darei fuoco all’arena”

BOOOOOOOO BOOOOOOOOOOOOOOM

John Taggart: “benvenuti a Bloody Desperation, apriamo lo show con un quesito. Chi sono i veri proprietari della WBFF? La Barbaro Corporation o il nuovo gruppo dei Good Guys di Leone e McFarry???”
El Kokone: “mi pare chiarissimo: Jimmy Barbaro è il padrone e di conseguenza la Barbaro Corporation”
Daniel Otto: “perfettamente d’accordo con te. Leone e McFarry hanno chiaccherato per lungo tempo, ma ormai siamo stufi di loro, è tempo di dare a Barbaro quello che è di Barbaro, quindi la WBFF tornerà in suo possesso”
Mike Fregna: “benvenuti carissimi fans di Owensboro, la città dal nome più malizioso che esista. Io credo che la WBFF sia di proprietà di Jack Leone e Michael McFarry, l’hanno gestita negli ultimi mesi, quindi perché togliergliela?”
Taggart: “chissà se stasera troveremo risposte ai nostri interrogativi”
Kokone: “vediamo quali match ci attendono stasera!”

Line-up Bloody Desperation
* Brad Smith vs Danny Barbaro
* Eddie Evans presents ‘Be Awesome & Suit-Up Show’; Guest Star: ‘King of Fight’ Al Esposito
* Red Revolution Raven vs Captain Mark (with Esmeralda)
* Match a sorpresa
* Main event: ‘Mr.NMC’ Cody Knox vs John Kratos (with Xero)



Taggart: “dopo mesi d’assenza, fa il suo ritorno sul ring Danny Barbaro”
Kokone: “è un’ottima notizia, finalmente un gran lottatore torna a combattere”
Otto: “bisognerà vedere come Brad Smith reagirà in questa occasione, dubito che lo si possa sottovalutare, viste le sue qualità”

Brad Smith vs Danny Barbaro
Il più giovane dei fratelli Barbaro fa la sua comparsa, accolto con una reazione mista da parte del pubblico. Fischi ed applausi per lui, specialmente da parte delle fans. Brad Smith invece è accolto bene, il lottatore si sente pronto per questa sfida e vuole assolutamente imporsi su uno fra i nomi più acclamati della WBFF.

DIN DIN DIN
La sfida ha inizio ed il primo minuto vede Barbaro sfruttare tutta la sua grinta e la voglia di dare un grande impatto al match. Il lottatore esegue un BACKBREAKER per poi sferrare dei calci veloci all’avversario a terra che si ripara.

Minuto 2: la situazione ritorna in equilibrio, con Smith capace di connettere con una BALDO BOMB. Il wrestler poi sale all’angolo per tuffarsi, ma Barbaro lo raggiunge, facendolo vittima di un SUPERPLEX.

Minuto 5: svolta Hardcore per questa sfida, il lottatore di origini italiane viene scagliato fuori dal ring con un DROPKICK, quindi decide di ricorrere alle maniere forti, afferrando una forbice da giardino. Il wrestler rientra sul quadrato e colpisce Smith alla fronte prima ancora che possa accorgersi del colpo subito.

Minuto 6: rosso è il colore del sangue! Mentre Daniel Otto loda la prestazione di Big Danny, Smith cerca di reagire, allontanando il rivale per poi toccarsi la fronte e trovare le mani immerse nel liquido corporeo.

Taggart: “Smith è un colabrodo, Barbaro ha mostrato una violenza che non si vedeva da tempo”
Otto: “quell’uomo è un fottuto idolo, viva il sangue!!!”

Minuto 8: Brad Smith cerca di fare una tattica aggressiva e riesce a connettere con l’ANEURYSM, schiacciando il rivale al tappeto. Arriva perfino un pinfall.
1…
2…
Noooooooo. Barbaro è ancora in buone condizioni e riprende il controllo del match.

Minuto 11: succede l’incredibile, Smith va per il DREAM BREAKER, tuttavia l’avversario esce dalla STO iniziale e connette con un LARIAT. Smith viene atterrato e Barbaro riprende le forbici da giardino, ferendo nuovamente il lottatore, che urla per il dolore.

Otto: “Hardcore, Hardcore!!!”

Minuto 12: Smith ora è davvero in condizioni tremende per via delle due ferite, Barbaro se ne approfitta e va per il PACKAGE PILEDRIVER.

A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!

ONE!!!!!!!!!!!!!!

TWO!!!!!!!!!!!!!!

THREE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vittoria per Danny Barbaro grazie ad una dose di violenza davvero malata. Il wrestler esulta e fa cenno al pubblico che è tornato per cercare la gloria, non per essere uno dei tanti. Smith avrà bisogno di recuperare da queste ferite, chissà se la prossima settimana sarà già in grado di tornare sul ring!
Vincitore by Pinfall: Danny Barbaro

Taggart: “Barbaro vince e lo fa brutalmente, un successo davvero spietato”
Otto: “è questo che mi piace della Barbaro Corporation, un covo di sadici senza pietà per nessuno. Con loro al potere, assisteremo a brutali faide di sangue!”


Parte un nastro registrato durante la settimana nella casa dell'ex ultras italiano Alexander,la casa è molto appariscente e si scorgono molte maglie da calcio provenienti da tutto il mondo:Inter,Chelsea,Real Madrid,Stoccarda,Santos Laguna,River Plate,etc...
Oltre a queste maglie si intravedono anche vari oggetti da "combattimento" quali Mazze,Tirapugni,catene...
Alexander dal suo divano si volta per guardarle e rigirandosi inizia a parlare:

ALEXANDER:Benvenuti a casa mia,a tutti,anche a te Esposito...sì proprio a te;vedi io sono un italiano ed a casa mia l'ospite è sacro anche se si tratta di un animale che sporca dappertutto come te!!! Come vedete sono seduto qui comodo sul mio divano nella mia splendida casa,ma manca qualcosa...Domenico portami un bicchiere di vino rosso,veloce!!!

Dopo qualche secondo appare un vassoio con una bottiglia di vino ed un bicchiere,Alexander si fa versare il vino nel bicchiere e lo assaggia poi riprende a parlare...

ALEXANDER: Ottimo questo vino italiano,ma non è questo che mi manca...

L'italiano si alza dal divano e si avvicina alle varie magliette da calcio appese sul muro ed alle armi da ultras sullo scaffale...

ALEXANDER: Questa maglia c'è,quest'altra pure,questa anche,no non è nemmeno una maglia da calcio quello che mi serve...vediamo qua...taglierini,mazza da baseball,catena d'acciaio,mmmmmmhhhh anche qua mi pare non manchi niente eppure sento che mi manca qualcosa di importante......................................................
Ah ci sono,la cintura da campione King of fight!!!!!!!!!!

Interviene il cameriere però:

DOMENICO:Ma signore lei non ha vinto alcuna cintura ultimamente,nello scorso PPV ha perso

ALEXANDER:Zitto sguattero,lo so benissimo che non ho vinto,non ti pago per parlare ma per servirmi fila in cucina a prepararmi un piatto di spaghetti...Come stavo dicendo mi manca quella dannata cintura e devo ammetterlo Al,6 stato molto furbo e fortunato all'interno di quella gabbia,se non ci fossero stati quei coglioni in mezzo ai piedi sarei riuscito a batterti ed a strapparti il titolo....Allora,visto che ci siamo vado dritto al punto,perchè nel prossimo PPV non ci ritroviamo su quel ring 1 contro 1,senza mentecatti senza sangue italiano di mezzo,e sistemiamo la faccenda una volta per tutte,ma ti avverto: quella cintura questa volta finirà nelle mie mani e non potrai fare niente per fermarmi!!!

DOMENICO: Ecco il suo piatto di pasta signore,buon appetito!!!

ALEXANDER:Ma che schifo di spaghetti sono questi,sono ancora crudi e poi c'è troppo sale!!!!

L'ex ultras butta addosso al sul suo cameriere il piatto di pasta e gli rifila un calcione facendolo rantolare sul pavimento dal dolore e le immagini sfumano...



Dopo la brutta battuta d'arresto rimediata settimana scorsa per mano di Xero il pirata si incammina pensieroso verso lo stage, quando di corsa sopraggiunge Esmeralda

E: Ehi dove diavolo sei stato? è tutta sera che ti aspetto in spogliatoio dobbiamo discutere della strategia per stasera e...

CM: Esmeralda senti ci ho riflettuto e non lo so forse meglio se questa sera non vieni sul ring con me!

La principessa sembra sconvolta e stupita da questa notizia

E: Che significa? Cosa vuol dire che ci hai riflettuto? Sei impazzito? Quando siamo insieme siamo una coppia inarrestabile...

Il pirata la guarda in malo modo: Lo eravamo, ora sei piu un peso che una compagna! Dove eri al ppv quando RRR ha vinto il match? Dove eri settimana scorsa quando Xero ha fatto quel che ha fatto? DOVE?
Ah già eri li in prima fila e non hai mosso un dito...

E: Bastardo egocentrico ti sono sepre stata accanto se no non saresti mai arrivato dove sei arrivato!

CM: Accanto? Settimana scorsa avrei vinto quel match e tu l'hai fermato!

E: Vinto quel pazzo ti avrebbe spezzato il collo! L'ho fatto per te!

Il pirata prendendola per il vestito: Vuoi fare davvero una cosa per me? VATTENE!

La principessa quasi in lacrime fissa il pirata e gli rifila un sonoro ceffone: L'hai voluto te ricordalo... l'hai voluto te.

Detto questo si allontana lasciando il pirata che dolorante fa il suo ingresso in un'arena ammutolita.

He's a Pirate risuona nell'arena ma il pubblico ancora impressionato dal ltigio accoglie il pirata con indifferenza.
MArk si ferma sllo stage e dopo essersi fatto passare un microfono mssaggiandosi la guancia prende la parola.

Oggi è un momento particolare della mia vita, come potete vedere ho avuto una spiacevole disussione con Esmeralda, quindi non ho nemmeno tanta voglia di badare ai vostri insulti ne alle vostre misere vite. Sono qui stasera per ricordare una cosa, RRR non è finita! Si è vero al ppv hai vinto ma vedi era un match costruito su misura per te e hai dimostrato di saper usare bene le scale... hai avuto una grande vittoria mi hai battuto, ma non mi hai distrutto... Come puoi vedere sono ancora qua...e ho una proposta per te campione...Vuoi liberarti di me? te ne darò l'occasione.. Stasera ti sfido ufficialmente a un match soli io e te... nessun trucco.. nessuna Esmeralda... niente inganni... un match leale e al termine di questo se mi batterai rinuncerò alla tua cintura e uscirò dalla tua vita dopo essemi complimentato con te... ma se dovessi batterti mi concederai un rematch per il tuo titolo... e s dovessi batterti questa volta la stipulazione la sceglierò io e sarà qualcosa di grandioso... Pensaci RRR...Il mio camerino sai dov'è la strada per il ring la conosci.. Aspetterò la tua risposta, spero che almeno tu sia abbastanza uomo da affrontarmi di nuovo...

Detto questo il pirata lascia lo stage e rientra nel backstage..


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com