Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 08-07-2010

Ultimo Aggiornamento: 10/07/2010 14:58
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 6.060
Post: 1.966
Registrato il: 22/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 31
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
McFarry / Malcolm
10/07/2010 14:57
 
Quota

Bloody Desperation
08-07-2010
Bridgeport (Connecticut)






Jack Leone (owner WBFF)
Michael McFarry (Chairman Bloody Desperation)
Shanek Brastias (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Red Revolution Raven (Desperation Iron Man Champion)
Al Esposito (King Of Fight)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna



Ok nuovo Bloody Desperation, nuova location, nuova arena, nuovo pubblico, solita theme music della federazione e solito brusio prima dell'inizio dello show, il pubblico sta ancora prendendo posto e qualcun'altro si sta ingozzando di pop corn e coca cola, qualche addetto ai lavori continua, in ritardo, a fare il proprio lavoro sincerandosi che siano al loro posto le varie transenne e il ring sia in ordine...tutto come al solito praticamente...


Si tutto come al solito...



Naaaaa tutto troppo perfetto! E infatti l'arena piomba nel buio tutto a un tratto interrompendo il brusio...i maxi schermi si accendono di colpo e...


Assolo di batteria...



I don't need your forgiveness
I don't need your hate
I don't need your acceptance
So what should I do?


E stavolta il pubblico rimane completamente di sasso, qualcuno rimane a bocca aperta, a un ciccione in prima fila cade lo scatolo di pop corn da mano e rimane come un fesso a reggere il vuoto

I don't need your resistance
I don't need your prayers
I don't need no religion
Run away, away from you!

I don't do what I've been told,
You're so lame why don't you just go?

DIE MOTHERFUCKER DIE MOTHERFUCKER DIE
DIE MOTHERFUCKER DIE MOTHERFUCKER DIE
DIE MOTHERFUCKER DIE MOTHERFUCKER DIE


Un occhio di bue viene acceso sulla cima delle gradinate e va ad illuminare la rampa che porta al ring dove fa la sua comparsa...il suo ritorno...la sua apparizione...Jimmy Barbaro!

Otto: WHAT?????
Taggart: E quella cos'è?
Otto: tu inizia a fare i bagagli

Barbaro fa il suo ingresso in un arena, letteralmente in silezione.seduto su una sedia a rotelle spinta da Kurt Manson mentre alle sue spalle fanno la loro apparizione anche Bryan Dex, Danny Barbaro e Black Rose...Barbaro in un perfetto completo lucido nero porta in mano un microfono e poggiata sulle gambe una valigetta...si guarda attorno osservando il pubblico in silenzio attorno a lui prima di portare il microfono alle labbra

JB: "Good evening Motherfucker!Buona sera branco di falliti bovari d'america, si buonasera anche a te ciccione che ancora devi accorgerti che ti è caduto da mano il tuo quintale di pop corn...e chiudi la bocca mi stai sbavando il pavimento!"

Mentre Barbaro parla, Manson inizia a spingere la sedia a rotelle verso il ring e tutta la crew di Barbaro dietro di lei

JB: "Si si è inutile che continuate a stare zitti e mi guardate mentre sto seduto su una sedia a rotelle...non sono un fottuto paraplegico ne mi hanno spaccato la spina dorsale non siate contenti, anzichè prendere a calci i vostri puzzolenti culi posso prenderli a pugni finchè non avrete emorroidi così grandi che anche portare i pantaloni vi porterà dolore..."

Barbaro si ferma, mentre il pubblico inizia a riprendersi dalla sorpresa di rivederlo in un arena WBFF, ed esplode in tutto il suo odio con i soliti...die barbaro die...motherfucker...ecc ecc...

JB: "Vabbè mica vi siete modernizzati da quando non ci vediamo...bella merda...ma passiamo alle cose serie razza di coglioni ignoranti fino al midollo, così stupidi dal poter credere che vi sareste liberati di me così facilmente grazie a chi? Xero? Uno che ho preso talmente a calci in culo che ha dovuto nascondere la sua faccia dietro non una...ma ben due maschere! Si si poveri illusi...Come vedete ho avuto altri piccoli problemi che non vi riguardano alle ginocchia...ma ora guardando lo schifo che state facendo...mah Taggart di nuovo lì...mi è venuta voglia di venire a prendere a calci in culo tutti quanti voi e di..."

Barbaro si ferma, quando Manson si piega per dirgli qualcosa in un orecchio

JB: "Ah si Kurt ha detto che vuole scoparsi la sorella del ciccione del pop corn...ma passiamo avanti...si mi sono rotto di parlarvi niente futili spiegazioni...non avete capito un cazzo per mesi, così come non li ha capiti Xero e McFarry e tutto il resto della banda bassotti...la WBFF non è di nuovo di Jack Leone...semplicemente Jack Leone...LAVORA PER ME!"

Barbaro porta il microfono alle ginocchia guardando divertito il pubblico che piomba di nuovo nella sorpresa e nel silenzio mentre...

"My Plague" accompagna l'ingresso in scena di Mr.Attitude Jack Leone. Il pubblico fischia il lottatore, ancora di più dopo aver scoperto che era d'accordo con Barbaro. Ma sarà vero?!?

Leone: "ebbene sì, quello che ha detto Jimmy Barbaro corrisponde alla verità. Lui mi ha offerto un lavoro di potere ed io ho accettato. E' soltanto Business, ci tengo a precisarlo"

Il pubblico fischia Leone, mentre Barbaro appare soddisfatto dalle parole del precedente owner.

Leone: "quindi questo dovrebbe essere il momento in cui stringo la mano a Barbaro, gli auguro le migliori fortune per il suo operato e poi me ne esco e torno a fare il lottatore. Ma questo non capiterà!"
Pubblico: "WHAT?!?"

Perfino Manson scuote la testa nel sentire le parole del cowboy di New York.

Leone: "la verità è che da quando mi sono seduto sulla sedia di owner, la mia è stata una battaglia a lungo andare contro Michael McFarry, intendevo garantire la massima qualità alla WBFF e credo di aver fatto un ottimo lavoro. Non abbandonerò questa poltrona, non ho affatto intenzione di lasciare a Barbaro questo posto. Perciò, Jimmy, ti ringrazio per avermi offerto questa possibilità, so che mi hai dato un limite di tempo. Buona guarigione e... FOTTITI"

I membri della Barbaro Corporation circondano Leone, sta davvero dando sui nervi al gruppo di potere. Il wrestler è circondato, ma ha ancora un'ultima possibilità di spiegarsi al microfono.

Leone: "ovviamente, sfidarti da solo sarebbe una follia, ma mi conosci: ho un piano per ogni occasione. E questa volta vuoi sapere che mi sono inventato? Ho un asso nella manica, un prezioso alleato. Perché sai, quando sei un BUONO, hai tante persone che vogliono aiutarti ed ho trovato un altro BUONO come me. Il suo nome è..."

MICHAEL
MC
FARRY

Taggart: "COSA? NON PUO' ESSERE VERO!"
Otto: "questa è una fottuta bugia, vero???"

“What do you do for money honey” risuona nell’arena e sullo stage si presenta Michael McFarry munito di microfono. Il pubblico è incredulo.

McFarry: “Lo so cosa state pensando. E’ impossibile un’alleanza fra me e Jack Leone, siamo rivali da una vita e quando siamo saliti al potere ci siamo pestati i piedi a vicenda. Eppure eccoci qui, a contrastare Barbie-girl.”

L’Irish Multimillionaire si avvicina a passo lento verso il ring

McFarry: “Vedete, il fatto è che io e Jack Leone abbiamo approcci ed idee diverse, però sosteniamo la stessa causa, ovvero il bene della WBFF. Abbiamo dato al pubblico quello che voleva, uno show più leggero, più simpatico e più vicino allo stile originale di questa federazione. Questo ha incluso il ritorno di segmenti comedy, che non tutti hanno apprezzato. Però noi abbiamo proseguito sulla stessa strada, preferendo guadagnare la fiducia dei fedelissimi fans, piuttosto che quella degli uomini di marketing.”

McFarry sale sui i gradoni e si porta sul ring, affiancandosi a Jack Leone

McFarry: “Barbaro è invece un uomo senza scrupoli, che punta solamente al successo “commerciale” del prodotto ed i veri fans WBFF non possono accettare questo!”

Il pubblico applaude timidamente le parole di McFarry, Leone incita un sostenimento maggiore ed il pubblico si lascia andare, incitando i due neo-alleati.

McFarry: “Da questa alleanza fra due uomini che tengono alla WBFF nascerà quindi una corporazione che contrasterà la Barbaro Corporation. Un gruppo di persone unito dagli stessi ideali e dalla sicurezza di essere i buoni della situazione. Una corporazione che verrà chiamata “The Good Guys”.”

Jack Leone tende la mano a Michael McFarry e i due suggellano la nascita di questa nuova stable con una forte stretta amichevole. Poi McFarry riprende in mano il microfono ed indica con un dito Barbaro e i suoi alleati.

McFarry: “Voi siete il cancro, noi siamo la cura.”

Boato da parte del pubblico.

Taggart: “Ma non l’ho già sentita da qualche parte questa frase?”

Barbaro fa un cenno a Manson che avvicina a Leone la sedia a rotelle, avvicinatosi a lui aiutato dal suo guardiaspalle si mette in piedi guardando in faccia Leone...per poi scoppiare a ridere

JB: "QUESTA è STUPENDA!Tu! Tu un buono! Jack non farmi ridere...al mondo funziona in una sola maniera cane mangia cane...e presto il tuo stesso alleato si rivolterà contro di te...tu buono..."

Scoppia di nuovo a ridere

JB: "Devo scrivermela Jack potresti fare il comico...tu buono...troppo comica...vi ci vedo assieme a farvi i massaggi e tirarvi seghe a vicenda...ok Jack divertiti col tuo nuovo gioco e...TU BUONO AHAHAHAHAHAHAH"

Mentre Barbaro continua a ridere risuona ancora una volta nell'arena Die Motherfucker Die dei Dope che accompagna l'uscita della Barbaro Corporation


Line-up Bloody Desperation
* Danny Angry vs Alexander
* “Former 2 times King of Fight” Joey vs “King of Fight” Al Esposito
* Xero (con John Kratos) vs Cpt.Mark (con Esmeralda)
* Team 2006 (Bruce Borgetti & Danny Leone) vs Team 2010 (James McFist & Red Revolution Raven)
* Main event, Undisputed WBFF Heavyweight Title: Shanek Brastias © vs Andreas Von Luther (2/3 Falls match)



Taggart: “indovinate chi è tornato?”
Fregna: “lo zio Cagiulo? Quello che te lo sbatte nel…”
Taggart: “Danny Angry”
Otto: “chi???”
Taggart: “Danny Angry!”
Kokone: “epico! Grandissimo ritorno, sono davvero felice”
Taggart: “mi fa piacere che almeno tu ti ricordi. Bravo, El!”
Kokone: “ma sì, era quello che si faceva chiamare The Graveyard”
Taggart: “non è lui”
Kokone: “ah, no? Ed allora chi è Angry?”
Angry: “io…”

Danny Angry vs Alexander
La stupenda theme song di Angry suona a pieno volume (ndSuperValerio: se scoprite qual è, vi regalo 1 WBFF Point). Ma quella di Alexander fa tremare l’arena, FIGHT MUSIC dei D-12. E’ un ultrà ormai conosciuto da tutti e soprattutto vuole segnare! Missione non semplice contro un rientrante Angry che appare in forma perfetta.

LET’S FIGHT!!!
L’inizio del match è pieno di fasi di studio, con Angry che tuttavia è spesso irruente e prende diverse iniziative per mettere in difficoltà l’avversario. Alexander però è molto carico e lo getta fuori dal ring per poi eseguire un SAMOAN DROP ON THE CONCRETE FLOOR.
Minuto 3: L’ultrà chiama i fans e poi esegue uno Standing Headbutt, facendo crollare il rivale, che si agita infastidito. Angry capisce che il ritorno sul ring è più difficile del previsto.
Minuto 7: continua la fase più che scatenata di Alexander, che vuole arrivare al successo e ci prova dopo aver connesso con l’Enzeguri Kick.
1…
2…
NO!

Kokone: “uff, volevo il pin”
Taggart: “ma proprio non ti piace Angry?”
Kokone: “no, mi fa incazzare… sarà il nome!”

ATTENZIONE!!!!!!!!!! Angry va per il Ryu Ken….. ma Alexander riesce a schivare questa temibile mossa e contrattacca con una GORE. Sì, è una GORE, GORE, GOOOOOOORE!
Minuto 9: mentre Angry cerca di rialzarsi, Alexander lo fa vittima del PENALITY KICK….. con una buona rincorsa. E LA METTE ALL’ANGOLO!!!!!!!!!! O meglio l’avversario è distrutto, arriva lo schienamento.

1…
2…
3…
4…
VITTORIA!!!
Vittoria per Alexander che ottiene un conteggio davvero ampio.
Vincitore via Pinfall: Alexander



Nell'arena risuona Heresy dei Nine Inch Nail, musica mai sentita in WBFF, o almeno il writer di questo spot spera sia così.

Mr NMC!
Di bianco vestito il killer della comedy division si avvicina al ring, il pubblico lo applaude anche se una minoranza dimostra non apprezzarlo.

Mr NMC è sul ring, microfono alla mano:"Io non dovrei più essere qui"
La voce è roca, volutamente per nasconderne l'identità sembra.
NMC:"Il mio riposo mi sembrava prossimo, la mia quiete....ed invece sono nuovamente qua, sapete perchè?"

No More Comedy!

No More Comedy!

No More Comedy!

La risposta dal pubblico non manca ad arrivare.
:"Si, proprio per quel motivo, perchè la farsa e la commedia regnano ancora sovrane in questa federazione."

Un momento, da sotto il trone riappare Fat Hardy!!!
Il king of low fly porta ancora in volto vistose fasciature ma stavolta è armato con una spranga!!!
Pare che nell'animo del re del comedy il comedy stesso sia svanito; ma mr NMC non si scompone mentre Fat si avvicina al ring, Fat sale gli scalini.

E dal trone appare un secondo mr NMC!!!!
Il secondo è però più snello e piccolo....anche più....femminile sembrerebbe.

Fat non se ne accorge, dall'apron è entrato nel ring mentre NMC non si muove, NMC#2 velocissimo arriva a bordo ring, un balzo ed è sull'apron, un secondo balzo ed è sulla terza corda, Fat non riesce nemmeno a voltarsi poichè un flyn' yakuza kick lo centra alla nuca!!!!

Hardy cade in avanti finendo in ginocchio, NMC scatta verso le corde....
Ed il Lariat che quasi decapita Fat Hardy rivela a molti quello che è già chiaro.
O per meglio dire, l'M.D.K. che decapita Fat!!!

La maschera di NMC viene strappata via e il pubblico emette quasi un boato.
Cody Knox è mr NMC.

il secondo NMC sul paletto armato di sedia compie un balzo impressionante per poi piazzare la sedia con una stomp sulla faccia di Fat, atterraggio con capriola, in piedi, via la maschera ed ovviamente la Bad Kitten mostra il suo sorriso.
Kirsty Kane viene accolta come Knox, ancor di più quando si toglie il maglione mostrando solo un top con sopra le lettere "X K K" con la kappa centrale girata.

Knox si toglie a sua volta la maglia, ma dal backstage appaiono tutti i restanti membri della comedy division!!!

Knox prende il microfono e si rivolge a loro:"Ora basta, avete avuto più spazio di quanto merititate o di quanto questa gente desideri, giuro su Dio che se uno di voi sale sul ring gli spezzo un braccio"

I comedy si fermano, Fat è vicino a Kirsty che gli tiene il piede sulla testa.

CK:"Venitevi a prendere il vostro socio e toglietevi di mezzo, quanto è avvenuto sino ad ora sarà nulla se vi rivedo chiaro?"

Con sfregio la ragazza spinge Fat fuori ring facendolo rotolare fuori, il comedy wrestler è preso e portato via.

CK:"Arriviamo a noi, perchè Cody ha fatto tutto ciò? Perchè ha perso tempo con qualcuno che non dovrebbe nemmeno sfiorarlo?"

CK:"Perchè, come ho già ripetuto, non ce la faccio più a vedere quanto questa dirigenza mi e vi prende in giro, quanto poco apprezza il lavoro di gente come me e quanto disprezzi la passione di gente come voi"

Il pubblico applaude.

CK:"Oh non applauditemi, sono fondamentalmente un egoista, perchè tutto ciò è iniziato con qualcosa che è interassato me e la mia compagna"

Kirsty è appoggiata al paletto, lo sguardo è duro.

CK:"Mesi addietro, come vi raccontai, un individuo prese me e Kirsty di mira, facendo finire me in un inchiesta e lei in grane peggiori; no, non diro chi è ne altro, non è questo il momento e non sono io la persona che lo farà"

Lo sguardo tra i due vale più di mille parole.

CK:"Ma resta il fatto che ci siamo trovati in grossi guai, la dirigenza ci ha ignorato, ci ha dimenticato, ci ha abbandonato; quando sono tornato ho richiesto spiegazioni, ma gli alti livelli erano troppo impegnati, impegnati a dar spazio a chiunque fosse amico di Jack Leone.."

Fischi dal pubblico.

CK:"Ma ormai è chiaro a tutti che non è Leone il solo ad aver deliberatamente ignorato la nostra situazione, ad aver deliberatamente lasciato andare la WBFF ad una farsa e ad aver senza alcun rispetto ignorato i veri talenti per lasciar spazio a chi voleva lui; ormai sappiamo con chi Jackie-boy divideva il letto no?"

Cody riesce a catturare bene l'odio del pubblico...

CK:"Ed è chiaro che io, Cody Knox, il Lupo, il God of Lariat, non varrò mai a sufficenza per far si che mr Attitude e compagnia mi dia retta...Cody Knox non vale molto per la dirigenza non è vero?"

Kirsty sorride scendendo dal paletto e prendendo il microfono.

KK:"Già, ma forse Cody Knox, WBFF World Champion otterrà le loro attenzioni no?"

WHAT????
Il pubblico esplode nuovamente.

KK:"Oh si, Cody Knox si lancia in vetta per il titolo mondiale, e poi, con quello, vedremo cosa accadrà....puttanelle"

Cody solleva il braccio al cielo e il pubblico apprezza, ma la dirigenza e il world champ cosa faranno?



E dopo il break pubblicitario ecco tornare in onda lo show. Sentiamo però dei mormorii, le telecamere inquadrano i volti del pubblico presente nell’arene e possiamo notare lo stupore in ognuno di essi.

Ma cosa ….. Viene inquadrato il ring e vediamo Jack Leone steso, forse addormentato e nudo, vestito solamente da un pannolone! What the fuck!?

La security esce dal backstage e si porta sul ring per soccorrerlo. Jack Leone viene adesso svegliato. L’owner WBFF si rialza, visibilmente intontito. Chiede un microfono.

Jack Leone: “Ma che diavolo ….. Chi ha montato un ring in casa mia? Sylvia! Come osi!?!?”

John Taggart: “Cosa gli prende?”
El Kokone: “E’ strana la cosa.”
John Taggart: “Vado a controllare io.”

John Taggart si alza dalla sua postazione e si porta sul ring microfono in mano.

John Taggart: “E’ una burla questa?”
Jack Leone: “Chi sei tu? E soprattutto, cosa fai in casa mia?”
John Taggart: “Andiamo. Lo scherzo è bello quando dura poco. E poi si sta mettendo in ridicolo, è in diretta nazionale con addosso un pannolone!”
Jack Leone: “Mi prendi in giro? Ti sembro forse un vecchio da ricovero! Questo è il vestito più costoso che ho, vale molto più di te! Senti che stoffa!”
John Taggart: “Oh, mamma.”

Interviene anche Sylvia Madison che si porta sul ring

Sylvia Madison: “Jack! Cosa ti sta succedendo?”
Jack Leone: “Questi pazzi si sono intrufolati in casa nostra! Chiama la polizia! Anzi, scappa, non puoi rischiare che ti stuprino! ASPETTI UN BAMBINO!!”
Sylvia: “Ma cosa stai blaterando? Non viviamo più insieme da anni. E questa non è casa tua, questa è un’arena WBFF ….. Senti, ho capito che hai voglia di fare il cretino!”

SCIAAAAAAAAF

Sylvia Madison colpisce Jack Leone cono uno schiaffo al volto! E dal backstage spunta un’altra persona che si porta sul ring. E’ un puttanificio!

Il signore sulla sessantina si fa passare un microfono

Franco: “Salve, sono il dottor. Franco. Vi chiedo gentilmente di lasciare il ring e di non prendervela con il mio paziente. Non è in condizioni mentali stabili.”

UUUUUUUUUUUUUUUUUUH

Sylvia Madison: “Cosa intende dire?”
Franco: “Intendo dire che l’Alzheimer ormai sta iniziando a manifestarsi in forme gravi. Il mio paziente ha bisogno di aiuto.”

Sylvia Madison lascia cadere il microfono per terra ed inizia a piangere. E’ sconvolta!

Jack Leone: “Sylvia …..”

I due ex-coniugi si avvicinano. E’ un momento toccante.

Sylvia: “Dimmi ….”
PROOOOOOOOOOOOOOOT

Jack Leone: “Ho bisogno di essere cambiato.”

Sylvia Madison sviene improvvisamente! Intervengono i sanitari per occuparsi di lei, mentre Jack Leone viene portato via dal Dottor Franco.


[Modificato da super vale 46 10/07/2010 18:04]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com