Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 08-07-2010

Ultimo Aggiornamento: 10/07/2010 14:58
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 6.060
Post: 1.966
Registrato il: 22/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 31
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
McFarry / Malcolm
10/07/2010 14:57
 
Quota

Bloody Desperation
08-07-2010
Bridgeport (Connecticut)






Jack Leone (owner WBFF)
Michael McFarry (Chairman Bloody Desperation)
Shanek Brastias (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Red Revolution Raven (Desperation Iron Man Champion)
Al Esposito (King Of Fight)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna



Ok nuovo Bloody Desperation, nuova location, nuova arena, nuovo pubblico, solita theme music della federazione e solito brusio prima dell'inizio dello show, il pubblico sta ancora prendendo posto e qualcun'altro si sta ingozzando di pop corn e coca cola, qualche addetto ai lavori continua, in ritardo, a fare il proprio lavoro sincerandosi che siano al loro posto le varie transenne e il ring sia in ordine...tutto come al solito praticamente...


Si tutto come al solito...



Naaaaa tutto troppo perfetto! E infatti l'arena piomba nel buio tutto a un tratto interrompendo il brusio...i maxi schermi si accendono di colpo e...


Assolo di batteria...



I don't need your forgiveness
I don't need your hate
I don't need your acceptance
So what should I do?


E stavolta il pubblico rimane completamente di sasso, qualcuno rimane a bocca aperta, a un ciccione in prima fila cade lo scatolo di pop corn da mano e rimane come un fesso a reggere il vuoto

I don't need your resistance
I don't need your prayers
I don't need no religion
Run away, away from you!

I don't do what I've been told,
You're so lame why don't you just go?

DIE MOTHERFUCKER DIE MOTHERFUCKER DIE
DIE MOTHERFUCKER DIE MOTHERFUCKER DIE
DIE MOTHERFUCKER DIE MOTHERFUCKER DIE


Un occhio di bue viene acceso sulla cima delle gradinate e va ad illuminare la rampa che porta al ring dove fa la sua comparsa...il suo ritorno...la sua apparizione...Jimmy Barbaro!

Otto: WHAT?????
Taggart: E quella cos'è?
Otto: tu inizia a fare i bagagli

Barbaro fa il suo ingresso in un arena, letteralmente in silezione.seduto su una sedia a rotelle spinta da Kurt Manson mentre alle sue spalle fanno la loro apparizione anche Bryan Dex, Danny Barbaro e Black Rose...Barbaro in un perfetto completo lucido nero porta in mano un microfono e poggiata sulle gambe una valigetta...si guarda attorno osservando il pubblico in silenzio attorno a lui prima di portare il microfono alle labbra

JB: "Good evening Motherfucker!Buona sera branco di falliti bovari d'america, si buonasera anche a te ciccione che ancora devi accorgerti che ti è caduto da mano il tuo quintale di pop corn...e chiudi la bocca mi stai sbavando il pavimento!"

Mentre Barbaro parla, Manson inizia a spingere la sedia a rotelle verso il ring e tutta la crew di Barbaro dietro di lei

JB: "Si si è inutile che continuate a stare zitti e mi guardate mentre sto seduto su una sedia a rotelle...non sono un fottuto paraplegico ne mi hanno spaccato la spina dorsale non siate contenti, anzichè prendere a calci i vostri puzzolenti culi posso prenderli a pugni finchè non avrete emorroidi così grandi che anche portare i pantaloni vi porterà dolore..."

Barbaro si ferma, mentre il pubblico inizia a riprendersi dalla sorpresa di rivederlo in un arena WBFF, ed esplode in tutto il suo odio con i soliti...die barbaro die...motherfucker...ecc ecc...

JB: "Vabbè mica vi siete modernizzati da quando non ci vediamo...bella merda...ma passiamo alle cose serie razza di coglioni ignoranti fino al midollo, così stupidi dal poter credere che vi sareste liberati di me così facilmente grazie a chi? Xero? Uno che ho preso talmente a calci in culo che ha dovuto nascondere la sua faccia dietro non una...ma ben due maschere! Si si poveri illusi...Come vedete ho avuto altri piccoli problemi che non vi riguardano alle ginocchia...ma ora guardando lo schifo che state facendo...mah Taggart di nuovo lì...mi è venuta voglia di venire a prendere a calci in culo tutti quanti voi e di..."

Barbaro si ferma, quando Manson si piega per dirgli qualcosa in un orecchio

JB: "Ah si Kurt ha detto che vuole scoparsi la sorella del ciccione del pop corn...ma passiamo avanti...si mi sono rotto di parlarvi niente futili spiegazioni...non avete capito un cazzo per mesi, così come non li ha capiti Xero e McFarry e tutto il resto della banda bassotti...la WBFF non è di nuovo di Jack Leone...semplicemente Jack Leone...LAVORA PER ME!"

Barbaro porta il microfono alle ginocchia guardando divertito il pubblico che piomba di nuovo nella sorpresa e nel silenzio mentre...

"My Plague" accompagna l'ingresso in scena di Mr.Attitude Jack Leone. Il pubblico fischia il lottatore, ancora di più dopo aver scoperto che era d'accordo con Barbaro. Ma sarà vero?!?

Leone: "ebbene sì, quello che ha detto Jimmy Barbaro corrisponde alla verità. Lui mi ha offerto un lavoro di potere ed io ho accettato. E' soltanto Business, ci tengo a precisarlo"

Il pubblico fischia Leone, mentre Barbaro appare soddisfatto dalle parole del precedente owner.

Leone: "quindi questo dovrebbe essere il momento in cui stringo la mano a Barbaro, gli auguro le migliori fortune per il suo operato e poi me ne esco e torno a fare il lottatore. Ma questo non capiterà!"
Pubblico: "WHAT?!?"

Perfino Manson scuote la testa nel sentire le parole del cowboy di New York.

Leone: "la verità è che da quando mi sono seduto sulla sedia di owner, la mia è stata una battaglia a lungo andare contro Michael McFarry, intendevo garantire la massima qualità alla WBFF e credo di aver fatto un ottimo lavoro. Non abbandonerò questa poltrona, non ho affatto intenzione di lasciare a Barbaro questo posto. Perciò, Jimmy, ti ringrazio per avermi offerto questa possibilità, so che mi hai dato un limite di tempo. Buona guarigione e... FOTTITI"

I membri della Barbaro Corporation circondano Leone, sta davvero dando sui nervi al gruppo di potere. Il wrestler è circondato, ma ha ancora un'ultima possibilità di spiegarsi al microfono.

Leone: "ovviamente, sfidarti da solo sarebbe una follia, ma mi conosci: ho un piano per ogni occasione. E questa volta vuoi sapere che mi sono inventato? Ho un asso nella manica, un prezioso alleato. Perché sai, quando sei un BUONO, hai tante persone che vogliono aiutarti ed ho trovato un altro BUONO come me. Il suo nome è..."

MICHAEL
MC
FARRY

Taggart: "COSA? NON PUO' ESSERE VERO!"
Otto: "questa è una fottuta bugia, vero???"

“What do you do for money honey” risuona nell’arena e sullo stage si presenta Michael McFarry munito di microfono. Il pubblico è incredulo.

McFarry: “Lo so cosa state pensando. E’ impossibile un’alleanza fra me e Jack Leone, siamo rivali da una vita e quando siamo saliti al potere ci siamo pestati i piedi a vicenda. Eppure eccoci qui, a contrastare Barbie-girl.”

L’Irish Multimillionaire si avvicina a passo lento verso il ring

McFarry: “Vedete, il fatto è che io e Jack Leone abbiamo approcci ed idee diverse, però sosteniamo la stessa causa, ovvero il bene della WBFF. Abbiamo dato al pubblico quello che voleva, uno show più leggero, più simpatico e più vicino allo stile originale di questa federazione. Questo ha incluso il ritorno di segmenti comedy, che non tutti hanno apprezzato. Però noi abbiamo proseguito sulla stessa strada, preferendo guadagnare la fiducia dei fedelissimi fans, piuttosto che quella degli uomini di marketing.”

McFarry sale sui i gradoni e si porta sul ring, affiancandosi a Jack Leone

McFarry: “Barbaro è invece un uomo senza scrupoli, che punta solamente al successo “commerciale” del prodotto ed i veri fans WBFF non possono accettare questo!”

Il pubblico applaude timidamente le parole di McFarry, Leone incita un sostenimento maggiore ed il pubblico si lascia andare, incitando i due neo-alleati.

McFarry: “Da questa alleanza fra due uomini che tengono alla WBFF nascerà quindi una corporazione che contrasterà la Barbaro Corporation. Un gruppo di persone unito dagli stessi ideali e dalla sicurezza di essere i buoni della situazione. Una corporazione che verrà chiamata “The Good Guys”.”

Jack Leone tende la mano a Michael McFarry e i due suggellano la nascita di questa nuova stable con una forte stretta amichevole. Poi McFarry riprende in mano il microfono ed indica con un dito Barbaro e i suoi alleati.

McFarry: “Voi siete il cancro, noi siamo la cura.”

Boato da parte del pubblico.

Taggart: “Ma non l’ho già sentita da qualche parte questa frase?”

Barbaro fa un cenno a Manson che avvicina a Leone la sedia a rotelle, avvicinatosi a lui aiutato dal suo guardiaspalle si mette in piedi guardando in faccia Leone...per poi scoppiare a ridere

JB: "QUESTA è STUPENDA!Tu! Tu un buono! Jack non farmi ridere...al mondo funziona in una sola maniera cane mangia cane...e presto il tuo stesso alleato si rivolterà contro di te...tu buono..."

Scoppia di nuovo a ridere

JB: "Devo scrivermela Jack potresti fare il comico...tu buono...troppo comica...vi ci vedo assieme a farvi i massaggi e tirarvi seghe a vicenda...ok Jack divertiti col tuo nuovo gioco e...TU BUONO AHAHAHAHAHAHAH"

Mentre Barbaro continua a ridere risuona ancora una volta nell'arena Die Motherfucker Die dei Dope che accompagna l'uscita della Barbaro Corporation


Line-up Bloody Desperation
* Danny Angry vs Alexander
* “Former 2 times King of Fight” Joey vs “King of Fight” Al Esposito
* Xero (con John Kratos) vs Cpt.Mark (con Esmeralda)
* Team 2006 (Bruce Borgetti & Danny Leone) vs Team 2010 (James McFist & Red Revolution Raven)
* Main event, Undisputed WBFF Heavyweight Title: Shanek Brastias © vs Andreas Von Luther (2/3 Falls match)



Taggart: “indovinate chi è tornato?”
Fregna: “lo zio Cagiulo? Quello che te lo sbatte nel…”
Taggart: “Danny Angry”
Otto: “chi???”
Taggart: “Danny Angry!”
Kokone: “epico! Grandissimo ritorno, sono davvero felice”
Taggart: “mi fa piacere che almeno tu ti ricordi. Bravo, El!”
Kokone: “ma sì, era quello che si faceva chiamare The Graveyard”
Taggart: “non è lui”
Kokone: “ah, no? Ed allora chi è Angry?”
Angry: “io…”

Danny Angry vs Alexander
La stupenda theme song di Angry suona a pieno volume (ndSuperValerio: se scoprite qual è, vi regalo 1 WBFF Point). Ma quella di Alexander fa tremare l’arena, FIGHT MUSIC dei D-12. E’ un ultrà ormai conosciuto da tutti e soprattutto vuole segnare! Missione non semplice contro un rientrante Angry che appare in forma perfetta.

LET’S FIGHT!!!
L’inizio del match è pieno di fasi di studio, con Angry che tuttavia è spesso irruente e prende diverse iniziative per mettere in difficoltà l’avversario. Alexander però è molto carico e lo getta fuori dal ring per poi eseguire un SAMOAN DROP ON THE CONCRETE FLOOR.
Minuto 3: L’ultrà chiama i fans e poi esegue uno Standing Headbutt, facendo crollare il rivale, che si agita infastidito. Angry capisce che il ritorno sul ring è più difficile del previsto.
Minuto 7: continua la fase più che scatenata di Alexander, che vuole arrivare al successo e ci prova dopo aver connesso con l’Enzeguri Kick.
1…
2…
NO!

Kokone: “uff, volevo il pin”
Taggart: “ma proprio non ti piace Angry?”
Kokone: “no, mi fa incazzare… sarà il nome!”

ATTENZIONE!!!!!!!!!! Angry va per il Ryu Ken….. ma Alexander riesce a schivare questa temibile mossa e contrattacca con una GORE. Sì, è una GORE, GORE, GOOOOOOORE!
Minuto 9: mentre Angry cerca di rialzarsi, Alexander lo fa vittima del PENALITY KICK….. con una buona rincorsa. E LA METTE ALL’ANGOLO!!!!!!!!!! O meglio l’avversario è distrutto, arriva lo schienamento.

1…
2…
3…
4…
VITTORIA!!!
Vittoria per Alexander che ottiene un conteggio davvero ampio.
Vincitore via Pinfall: Alexander



Nell'arena risuona Heresy dei Nine Inch Nail, musica mai sentita in WBFF, o almeno il writer di questo spot spera sia così.

Mr NMC!
Di bianco vestito il killer della comedy division si avvicina al ring, il pubblico lo applaude anche se una minoranza dimostra non apprezzarlo.

Mr NMC è sul ring, microfono alla mano:"Io non dovrei più essere qui"
La voce è roca, volutamente per nasconderne l'identità sembra.
NMC:"Il mio riposo mi sembrava prossimo, la mia quiete....ed invece sono nuovamente qua, sapete perchè?"

No More Comedy!

No More Comedy!

No More Comedy!

La risposta dal pubblico non manca ad arrivare.
:"Si, proprio per quel motivo, perchè la farsa e la commedia regnano ancora sovrane in questa federazione."

Un momento, da sotto il trone riappare Fat Hardy!!!
Il king of low fly porta ancora in volto vistose fasciature ma stavolta è armato con una spranga!!!
Pare che nell'animo del re del comedy il comedy stesso sia svanito; ma mr NMC non si scompone mentre Fat si avvicina al ring, Fat sale gli scalini.

E dal trone appare un secondo mr NMC!!!!
Il secondo è però più snello e piccolo....anche più....femminile sembrerebbe.

Fat non se ne accorge, dall'apron è entrato nel ring mentre NMC non si muove, NMC#2 velocissimo arriva a bordo ring, un balzo ed è sull'apron, un secondo balzo ed è sulla terza corda, Fat non riesce nemmeno a voltarsi poichè un flyn' yakuza kick lo centra alla nuca!!!!

Hardy cade in avanti finendo in ginocchio, NMC scatta verso le corde....
Ed il Lariat che quasi decapita Fat Hardy rivela a molti quello che è già chiaro.
O per meglio dire, l'M.D.K. che decapita Fat!!!

La maschera di NMC viene strappata via e il pubblico emette quasi un boato.
Cody Knox è mr NMC.

il secondo NMC sul paletto armato di sedia compie un balzo impressionante per poi piazzare la sedia con una stomp sulla faccia di Fat, atterraggio con capriola, in piedi, via la maschera ed ovviamente la Bad Kitten mostra il suo sorriso.
Kirsty Kane viene accolta come Knox, ancor di più quando si toglie il maglione mostrando solo un top con sopra le lettere "X K K" con la kappa centrale girata.

Knox si toglie a sua volta la maglia, ma dal backstage appaiono tutti i restanti membri della comedy division!!!

Knox prende il microfono e si rivolge a loro:"Ora basta, avete avuto più spazio di quanto merititate o di quanto questa gente desideri, giuro su Dio che se uno di voi sale sul ring gli spezzo un braccio"

I comedy si fermano, Fat è vicino a Kirsty che gli tiene il piede sulla testa.

CK:"Venitevi a prendere il vostro socio e toglietevi di mezzo, quanto è avvenuto sino ad ora sarà nulla se vi rivedo chiaro?"

Con sfregio la ragazza spinge Fat fuori ring facendolo rotolare fuori, il comedy wrestler è preso e portato via.

CK:"Arriviamo a noi, perchè Cody ha fatto tutto ciò? Perchè ha perso tempo con qualcuno che non dovrebbe nemmeno sfiorarlo?"

CK:"Perchè, come ho già ripetuto, non ce la faccio più a vedere quanto questa dirigenza mi e vi prende in giro, quanto poco apprezza il lavoro di gente come me e quanto disprezzi la passione di gente come voi"

Il pubblico applaude.

CK:"Oh non applauditemi, sono fondamentalmente un egoista, perchè tutto ciò è iniziato con qualcosa che è interassato me e la mia compagna"

Kirsty è appoggiata al paletto, lo sguardo è duro.

CK:"Mesi addietro, come vi raccontai, un individuo prese me e Kirsty di mira, facendo finire me in un inchiesta e lei in grane peggiori; no, non diro chi è ne altro, non è questo il momento e non sono io la persona che lo farà"

Lo sguardo tra i due vale più di mille parole.

CK:"Ma resta il fatto che ci siamo trovati in grossi guai, la dirigenza ci ha ignorato, ci ha dimenticato, ci ha abbandonato; quando sono tornato ho richiesto spiegazioni, ma gli alti livelli erano troppo impegnati, impegnati a dar spazio a chiunque fosse amico di Jack Leone.."

Fischi dal pubblico.

CK:"Ma ormai è chiaro a tutti che non è Leone il solo ad aver deliberatamente ignorato la nostra situazione, ad aver deliberatamente lasciato andare la WBFF ad una farsa e ad aver senza alcun rispetto ignorato i veri talenti per lasciar spazio a chi voleva lui; ormai sappiamo con chi Jackie-boy divideva il letto no?"

Cody riesce a catturare bene l'odio del pubblico...

CK:"Ed è chiaro che io, Cody Knox, il Lupo, il God of Lariat, non varrò mai a sufficenza per far si che mr Attitude e compagnia mi dia retta...Cody Knox non vale molto per la dirigenza non è vero?"

Kirsty sorride scendendo dal paletto e prendendo il microfono.

KK:"Già, ma forse Cody Knox, WBFF World Champion otterrà le loro attenzioni no?"

WHAT????
Il pubblico esplode nuovamente.

KK:"Oh si, Cody Knox si lancia in vetta per il titolo mondiale, e poi, con quello, vedremo cosa accadrà....puttanelle"

Cody solleva il braccio al cielo e il pubblico apprezza, ma la dirigenza e il world champ cosa faranno?



E dopo il break pubblicitario ecco tornare in onda lo show. Sentiamo però dei mormorii, le telecamere inquadrano i volti del pubblico presente nell’arene e possiamo notare lo stupore in ognuno di essi.

Ma cosa ….. Viene inquadrato il ring e vediamo Jack Leone steso, forse addormentato e nudo, vestito solamente da un pannolone! What the fuck!?

La security esce dal backstage e si porta sul ring per soccorrerlo. Jack Leone viene adesso svegliato. L’owner WBFF si rialza, visibilmente intontito. Chiede un microfono.

Jack Leone: “Ma che diavolo ….. Chi ha montato un ring in casa mia? Sylvia! Come osi!?!?”

John Taggart: “Cosa gli prende?”
El Kokone: “E’ strana la cosa.”
John Taggart: “Vado a controllare io.”

John Taggart si alza dalla sua postazione e si porta sul ring microfono in mano.

John Taggart: “E’ una burla questa?”
Jack Leone: “Chi sei tu? E soprattutto, cosa fai in casa mia?”
John Taggart: “Andiamo. Lo scherzo è bello quando dura poco. E poi si sta mettendo in ridicolo, è in diretta nazionale con addosso un pannolone!”
Jack Leone: “Mi prendi in giro? Ti sembro forse un vecchio da ricovero! Questo è il vestito più costoso che ho, vale molto più di te! Senti che stoffa!”
John Taggart: “Oh, mamma.”

Interviene anche Sylvia Madison che si porta sul ring

Sylvia Madison: “Jack! Cosa ti sta succedendo?”
Jack Leone: “Questi pazzi si sono intrufolati in casa nostra! Chiama la polizia! Anzi, scappa, non puoi rischiare che ti stuprino! ASPETTI UN BAMBINO!!”
Sylvia: “Ma cosa stai blaterando? Non viviamo più insieme da anni. E questa non è casa tua, questa è un’arena WBFF ….. Senti, ho capito che hai voglia di fare il cretino!”

SCIAAAAAAAAF

Sylvia Madison colpisce Jack Leone cono uno schiaffo al volto! E dal backstage spunta un’altra persona che si porta sul ring. E’ un puttanificio!

Il signore sulla sessantina si fa passare un microfono

Franco: “Salve, sono il dottor. Franco. Vi chiedo gentilmente di lasciare il ring e di non prendervela con il mio paziente. Non è in condizioni mentali stabili.”

UUUUUUUUUUUUUUUUUUH

Sylvia Madison: “Cosa intende dire?”
Franco: “Intendo dire che l’Alzheimer ormai sta iniziando a manifestarsi in forme gravi. Il mio paziente ha bisogno di aiuto.”

Sylvia Madison lascia cadere il microfono per terra ed inizia a piangere. E’ sconvolta!

Jack Leone: “Sylvia …..”

I due ex-coniugi si avvicinano. E’ un momento toccante.

Sylvia: “Dimmi ….”
PROOOOOOOOOOOOOOOT

Jack Leone: “Ho bisogno di essere cambiato.”

Sylvia Madison sviene improvvisamente! Intervengono i sanitari per occuparsi di lei, mentre Jack Leone viene portato via dal Dottor Franco.


[Modificato da super vale 46 10/07/2010 18:04]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 6.060
Post: 1.966
Registrato il: 22/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 31
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
McFarry / Malcolm
10/07/2010 14:58
 
Quota

“Former 2 times King of Fight” Joey vs “King of Fight” Al Esposito
Taggart: ''siamo giunti al match tra Joey ed Esposito, una vecchia gloria contro un giovane promettente''
Otto: ''questa sera vedremo in azione un baffone che se la tira contro il mafioso fallito!''

Ecco risuonare ''Pretty Fly'' ed è il baffuto italo-canadese a fare il suo ingresso. La vecchia gloria WBFF cammina lentamente verso il ring prendendosi gli applausi del pubblico. Joey indossa un paio di jeans ed una camicia hawaiana che si toglie una volta salito sul ring.

Attimi di attesa, ma ecco che nell'arena risuonano le note di ''The Godfather'' del mitico Slash. Al Esposito esce dal backstage e si dirige in fretta verso il ring con la cintura nella sua mano destra e la sua Baseball's Bat nella sinistra. Oggi Esposito indossa un thights bianco con delle strisce dorate e come sempre pare nervoso e incazzato.

L'arbitro della serata è Derek Williams che ripassa velocemente le regole ai due lottatori e poi dà il via all'incontro

DIN
DIN
DIN

subito situazione di clinch tra i due che operano un po di prese tecniche agli arti. I due non sono molto grossi fisicamente ed infatti Esposito va subito a segno con un'insolita Body Slam!

1..
2..appena 2...

Esposito allora prova subito a chiudere il match cercando di applicare all'italo-canadese una Crossface ma Joey si libera ed applica una Triangle Hold. Anche in questo caso l'avversario si libera e applica una leva articolare a Joey. I due continuano a scambiarsi prese al tappeto, sembra un incontro di MMA più che uno di wrestling. Alla fine a spuntarla sembra Esposito con una Brock Lock...BROCK LOCK APPLICATA ALLA PERFEZIONE!!! JOEY E' INTRAPPOLATO NELLA BROCK LOCK E SEMBRA CHE STIA PER CEDERE...MA RIESCE AD AVVICINARSI ALLE CORDE!!! CE L'HA FATTA...CE L'HA FATTA...E' SALVO!!!

ora Esposito prova lo schienamento...

1
2
no solo conto di 2! ma non finisce qui. Esposito si avvicina a Joey che prova a rialzarsi...E LO COLPISCE CON UN VIOLENTISSIMO CALCIO AL PETTO!!!

Esposito è in controllo del match e rialza Joey...ma Joey reagisce e lo sgambetta e gli applica un'Ankle Lock! ANKLE LOCK RIBALTATA! JOEY VA A FINIRE CON LA FACCIA SUL PALETTO! Sopraggiunge Esposito da dietro! GERMAN SUPLEX!
Joey si rialza ed Esposito ne approfitta! HURRICANRANA CHE MANDA FUORI DAL RING JOEY!!! ora Esposito si avvicina alle corde per poi allontanarsi! Prende la rincorsa E...SENTON!!!

Esposito si rialza subito e porta nel ring Joey...Joey e al tappeto ma vee avvicinarsi Esposito e lo sorprende con un repentino Pin!!!

1...
2...
3...NOO!

Esposito si rialza infuriato ma anche Joey non è da meno e si rialza in fretta, evita il braccio teso di Al e gli applica un Sleeper hold...che si trasforma in una Cobra Hold! COBRA HOLD DI JOEY! MA...ESPOSITO RIESCE A LIBERARSI! INCREDIBILE! Esposito è al tappeto mentre Joey sale sulla terza corda! SI LANCIA! DIVING LEG DROP! Poi prende Esposito per la testa!

CHOP...
CHOP...
CHOP...
CHOP! NO! Esposito reagisce e blocca il braccio di Joey buttandolo a terra c applicano la Crossface...ma Joey resiste reversa in un Pin...l'arbitro non fa in empo a piegarsi che Esposito blocca il braccio di Joey e lo chiude in una Armba...JOEY E' SOFFERENTE E SEMBRA VOLER CEDERE!
E' VICINO ALLE CORDE...
NON RIESCE A TOCCARLE...
MA ORA CE LA FA! E' SALVO!

Esposito lascia la presa e prende la testa di Joey...EUROPEAN UPPERCUOT!!! CHOP! CHOP! UNA SERIE DI PUGNI E POI ROUNDHOUSE KICK !

1
2
ma Joey mette il piede sulle corde!

Esposito trascina Joey al centro del ring! MafiaSault Press!!! A SEGNO! LO STANDING MOUNSAULT DI ESPOSITO E' ANDATO A SEGNO!

1
2
ANCORA 2!!!

Esposito allora sale sulla terza corda con le spalle a ring! MOONSAULT ALTISSIMO! Joey sembra svenuto ma lo stesso mafioso italiano a sentito il colpo e si tocca l'addome! Esposito rialza il lottatore! È tutto pronto per la finisher! Esposito gira intorno al Joey mantenendo lo sguardo fisso su di lui! E' IL GODFATHER'S LOOK CHE PRECEDE LA FINISHER! Lo sguardo assassino! ESPOSITO PARTE! GODFATHER'S REVANGE!!! A SEGNO! A SEGNO!!!

one...
two...
THREE!!! Esposito vince il match!!!

Taggart: ''è finita...il nuovo che avanza vince sempre!!!''
Otto: ''ma smettila una buona volta...''
Vincitore via Pinfall: Al Esposito

Al Esposito esce vittorioso dal suo match contro il due volte King of Fight Champion, Joey e sembra voler prendere la parola al centro del ring.

Il boss si fa dare una sedia e un microfono e poi si lega alla vita la preziosa cintura. Esposito si siede ed alza lo sguardo sorridente. Poi si avvicina il microfono alla bocca ed iniziano a sentirsi respiri affannosi.

Esposito: ''Il match che ho disputato a Blood River e stato uno dei miei migliori match. Ho difeso il mio titolo con onore e ho sbattuto a terra il culo di ben tre avversari; tutti più grossi di me e tutti immensamente più stupidi di me!''

Esposito abbassa per un momento lo sguardo per poi rialzarlo pochi secondi dopo. Tocca la cintura come se fosse l'unica cosa a cui tiene davvero! L'unica cosa che conta veramente nella vita!

Esposito: ''in quel match ho dato tutto! Ho dato il cuore; ho ridotto il mio corpo in brandelli e chissà con tutti quei colpi in testa tra quanto mi verranno i primi segni di Alzheimer! Ma alla fine sono riuscito a difendere la mia cintura! Una cintura che detengo da più di cento giorni e chissà per quanti giorni ancora la deterrò prendendo a calci in culo chiunque mi sfidi!

Esposito si alza e dà ancora uno sguardo alla cintura toccando con l'indice la targhetta con il nome...'' dopo quel match sono cambiato e sono pronto a passare ad un nuovo livello di violenza e cattiveria! Cattiveria pura che si abbatterà su chiunque si metta davanti a me e al mio titolo! Ho conquistato una fiducia in me stesso come mai mi era successo prima! Gente...benvenuti in una nuova era...l'era del King of Fight Champion, Al Esposito! L'era in cui chiunque mi sfiderà verrà schiacciato con violenza al tappeto; l'era in cui i bambini si metteranno a piangere guardando i miei match; tanto violenti che anche in WBFF arriverà il PG; tanto violenti che le vostre stupide madri e i vostri padri iperprotettivi vi obbligheranno a guardare altro!
Welcome...to my Era!

Otto: ''io amo Esposito! Siamo tutti con te Al, vogliamo sangue''!
Taggart: ''ma smettila''
Otto: ''bis, bis, bis...discorso memorabile!''



Napoli, clinica di S. Antonio

Gaetano è su un letto, in coma farmacologico dopo l’assalto subito da Mr. NMC. Seduta affianco a lui si trova la madre Carmela.

Carmela: “Figlio mio! Tu’si nu bravo guaglione! Pecché questo è avvenuto a te?”

Nella stanza entra il dottore curante

Dottor Giuseppe Maria: “Signora, la situazione è in stallo. Non ci sono miglioramenti, ma nemmeno peggioramenti.”
Carmela: “Che significa questo? Voi a mio figlio me lo dovete curare! Avete capito!”
Dottor Giuseppe Maria: “La prego di non urlare. Venga fuori, cosi non disturbiamo suo figlio”

La madre di Gaetano e il dottore si allontanano e alla chiusura della porta, un fumo bianco copre la visuale e quando svanisce la camera ha cambiato forma! Adesso sembra essere l’interno di una Limousine!

Gaetano adesso ha ripreso conoscenza ed è seduto di fronte ad uno strano signore che inizia a parlare, mentre in sottofondo sentiamo una melodia piuttosto rilassante


Igor: “Benvenuto nella Velvet Room. Il mio nome è Igor, sono felice di fare la tua conoscenza. Questo posto esiste fra il sogno e la realtà, fra la mente e la materia. Sono passati anni dall’ultima volta che ho avuto un ospite. Solo le persone che hanno il potenziale possono entrare in questa stanza. Il tuo destino è quello di scoprire la tua abilità unica ed avrai bisogno del mio aiuto per farlo. Ti chiedo solo una cosa in cambio: Dovrai assumerti le responsabilità che il tuo potere porta.”

Gaetano: “
- ….. Aggi’ capito.
- ….... Nun aggi capito.
- …………………….”

Igor: “Da adesso hai 365 giorni per raggiungere il tuo obiettivo: vincere il WBFF Heavyweight title. Until then …… Farewell.”

Una luce accecante ci riporta alla stanza dell’ospedale, con Gaetano ancora in coma ad immaginare la bionda assistente del misterioso individuo. Nella stanza ritornano Carmela ed il dottore

Dottor Giuseppe Maria: “Guardi, sta riprendendo conoscenza!”
Carmela: “Gaetà!”

La madre di Gaetano si lancia sul figlio, che ha appena riaperto gli occhi.

Dottor Giuseppe Maria: “Faccia attenzione, è appena tornato da un lungo coma. Può essere letale affaticarlo troppo.”
Gaetano: “Mamma …… Avvicinati.”
Carmela: “Dimmi, figliolo.”
Gaetano: “Aggi’ vincere il tittolo del mondo!”
Carmela e Gaetano si abbracciano ed iniziano a piangere, mentre la regia accompagna la scena con la musica principale di “Rocky”

***



Xero (con John Kratos) vs Cpt.Mark (con Esmeralda)
Otto: Mo quanto sangue c'è?
Taggart: ...Tanto...aspetta che mi fai dire anche tu?
Otto: Uh! Ti piace il sangue! Ti piace il sangue! Ti piace il sangue!

Nell'arena risuona He's a pirate! La theme suound di Pirati dei Caraibi e fa il suo ingresso nell'arena accolto male, molto male dal pubblico,Captain Mark accompagnato dalla sua Esmeralda, che si limita a guardare male il pubblico prima di salire sul ring dove la sua theme music viene interrotta dalle note di Painkiller dei Judas Priest e tra gli applausi del pubblico fa il suo ingresso nell'arena il mascherato...XERO!
Il wrestler di Chicago entra armato di sedia e si porta rapidamente verso il ring dove passa sotto la seconda corda e va faccia a faccia con Mark...e il gong suona tre volte e il match ha inizio! Xero prova a colpire con una sediata all'addome Mark, che evita e lo colpisce con un pugno al volt...ehm maschera...e facendolo indietreggiare, mentre scuote la mano come se si fosse fatto male...Xero lo guarda e...

SBAM!

Sediata sulla testa di Mark che praticamente rimbalza sul ring, Xero lancia la sedia a terra e subito prova lo schienamento!

1...neanche conto di due!

Mark alza la spalla e Xero lo afferra per i capelli tirandolo su, lo afferra per un braccio e Irish Swip verso le corde, prova una chotsline, ma Mark si piega ed evita, rimbalza dall'altro lato delle corde, Xero prova a colpirlo di ritorno con un superkick, ma Mark lo evita, lo afferra e Russian Leg Sweep! I ruoli si invertono, Mark stavolta rialza Xero tenendolo per la maschera e vuole subito chiudere! Lo posiziona per la CarribeanFall! Ma Xero non ci sta! E lo alza da terra e lo schianta subito al tappeto con una powerbomb!

Otto: bene così mi piace subito mazzate niente preliminari!
Taggart: ...

Xero si avvicina a Mark mettendosi a cavalcioni su di lui e inizia a tempestargli il volto con dei pugni! Mark si agita cercando di evitare i colpi e cercando di afferrare la maschera di Xero! Ci riesce e la tira giù! Coprendo gli occhi a Xero che è costretto a fermare l'offensiva e Mark riesce a ribaltare la posizione e si rialza! Mark è in piedi, mentre Xero si rialza mettendo a posto la maschera e Mark lo rimanda al tappeto con un Roaring Elbow!

1...2.niente!

Xero alza la spalla, Mark non si perde d'animo e si rialza attendendo al varco Xero e...chotsline...no! Xero evita, afferra in una chinlock Mark e rapido German Suplex! Xero si rialza riprendendo la sedia,e attende Mark che fatica a rimettersi in piedi dopo la botta e...

SBAM!

Sediata sulla testa che lo spedisce nel mondo dei sogni! Xero non sembra soddisfatto e si avvicina a uno degli angoli del ring iniziando a togliere una delle protezioni...Mark si rimette in piedi, mentre Xero non guarda, e si porta alle sue spalle...lo afferra per la testa e...lo sbatte contro il paletto nudo del ring per 1...2....3...4...5 volte! Mark lo lascia e Xero cade a peso morto all'indietro e Mark ne approfitta per salire sul paletto e Flyning Leg Drop più pin!

1...2...niente!

Xero stoico resiste ai colpi di Mark! Mark lo afferra rialzandolo, toe kick e di nuovo posizione di Carribean Fall...no Xero lo spinge via, ma Mark reagisce immediatamente con un lariat!
Mark rialza ancora una volta Xero, lo colpisce con un pugno e poi prova a lanciarlo contro le corde...ma Xero ribalta e lo catapulta contro il nudo paletto, Mark rimane appeso e Xero lo trancia con uno Shining Enziguri kick! Xero si rialza e afferra per la testa Mark e ricambia il favore sbattendolo contro il paletto per 1...2..3..4..5..6..7..8..9..10 volte! Il volto di Mark è ridotto a una maschera di sangue e Xero lo afferra chiudendolo nella PainKiller!

Mark soffre terribilmente, ma fa segno all'arbitro di non voler cedere sputacchiando sangue e bava e urlando qualcosa di incomprensibile...Xero dal canto suo continua a stringere la presa e ....

Otto: E quello che cazz'è?!
Taggart: Un asciugamano bianco...

Incredibile! Esmeralda ha lanciato il white towel sul ring e l'arbitro ferma la contesa sancendo la vittoria di Xero!

Otto: White towel? Cazz'ò sto White Towel una cosa che mi toglie la soddisfazione del sangue! Internate quella pazza! Rinchiudetela il match doveva continuare era appena iniziato il sangue! Vincitore via KO tecnico: Xero

Fregna: “era un match più arrapante di Jenna Jameson seduta sulle mie gambe… o forse no!”



“Sultans of Swing” accompagna l’ingresso in scena del co-owner WBFF… Michael McFarry. Il wrestler proveniente dall’Irlanda appare vestito elengantemente, ancora più del solito.

Kokone: “c’è una festa in arrivo?”
Taggart: “non lo so, Michael sembra di buon umore!”

Una volta sul ring, McFarry si arma di microfono e si rivolge alla folla.

McFarry: “come tutti ben sapete, io sono un uomo passionale, che mostra sentimenti da ogni singola espressione facciale”
Pubblico: “WHAT???”
McFarry: “ero appena tornato dal Carneval de Rio de Janeiro quando ho acceso la tv ed ho visto la donna della mia vita. Un angelo biondo, una bellezza senza alcune misure. E così, ho pensato ‘lei sarà mia’. Ebbene questa sera mi sposerò qui in diretta mondiale con lei. Prima di tutto lasciate che vi presenti il celebrante della cerimonia… MIKE FREGNA!!!!!!!!”

Taggart: “ecco dov’era finito il nostro Mike!”

Mike Fregna appare vestito con la casacca blu-oro della nazionale brasiliana di calcio, la Seleção. Mike sale sul quadrato e sembra congratularsi con McFarry.

Fregna: “questo è un momento molto importante nella tua vita, stai per sposarti e questo significa SESSO A VOLONTA’. YIPPIE!!!!!!!!”
Otto: “mi auguro solo che la moglie di McFarry non sia Alfonso vestito da donna con la parrucca bionda!”

L’espressione dell’irlandese mostra tutte le sue intenzioni selvagge, sarà una notte di festa e lui si divertirà moltissimo.

McFarry: “ed ora voglio introdurre la mia bellissima moglie, la donna più bella al mondo, l’angelo caduto dal cielo per rendere felice la mia vita. YVONNE STRAHOVSKY”

Molti la conoscono, è un’attrice famosissima, davvero ha scelto di sposare Michael McFarry?!?

NOOOOOOOOO, MA CHE SUCCEDE??? Due fanciulle portano con loro verso il quadrato un cuscino con il soprabito da sposa. Si intravede qualcosa nel cuscino… è l’immagine di YVONNE! LA SPOSA DI MCFARRY E’ IL CUSCINO DI YVONNE!!!!!!!!!!!!!

Taggart: “ma dove siamo, in Giappone???”
Kokone: “veramente siamo in Connecticut…”
Taggart: “cercavo di essere ironico”
Kokone: “bè, la tua ironia fa pena!”

McFarry ha le lacrime agli occhi, è felicissimo di vedere la sposa che viene accompagnata verso l’altare. Il cuscino di Yvonne viene stretto fra le braccia del futuro marito, che la tiene a sé con tutto il suo calore affettivo.

Fregna: “Michael McFarry, vuoi prendere tu il cuscino di Yvonne Strahovsky come tua legittima sposa???”
McFarry: “SI’, LO VOGLIO! E non mi sposo con il cuscino, ma con Yvonne, la mia dolce dea nordica”
Fregna: “Cuscino di Yvonne… vuoi tu prendere come tuo legittimo sposo il qui presente Michael McFarry???”
Cuscino di Yvonne: “…”
Fregna: “chi tace acconsente, quindi se non ci sono obiezioni io vi dichiaro marito e moglie. Questo matrimonio vale su tutto il territorio americano e nessun altro uomo potrà mai sposare il cuscino di Yvonne con codice a barre XEZIR7AND3S36969. Michael, ora puoi baciare la sposa”
McFarry: “Aishiteru, Mon Amour”

Il boss solleva il cuscino e nella commozione generale lo porta alla bocca, lasciando un bacio proprio sulle labbra disegnate sul morbido cuscino di piume in lana che nemmeno Mastrota sarebbe mai in grado di vendervi! Le donne del pubblico schiamazzano, commosse da questa scena d’amore. McFarry non vuole più staccarsi e Mike Fregna cerca di riportarlo alla realtà.

Fregna: “Michael… so che questo è il giorno del tuo matrimonio, ma lo show deve proseguire con te presente. Perciò puoi accompagnare la tua sposa nello spogliatoio, ma devi rimanere qui in qualità di boss”
McFarry: “io non posso mollare la mia Yvonne, la porterò sempre con me”
Fregna: “se vuoi te la tengo in caldo…”
McFarry: “non provarci nemmeno e ti rispedisco a casa nei quarti di finale”
Fregna: “…”

McFarry si allontana insieme alla sua avvenente consorte, portandola con sé nel suo spogliatoio. Sarà una lunga notte, ma lo show deve continuare e probabilmente rivedremo ancora il Good Guy.



La WBFF Arena è ammutolita in attesa del prossimo match... MA ECCO CHE RISUONA "Hammer Smashed Face" dei Cannibal Corpse... E acclamati dal pubblico a gran voce, James "Hammer" McFist e Red Revolution Raven si fanno strada verso il ring scambiando hi-five col pubblico delle prime file. Subito i due entrano sul ring e prendono un microfono a testa... Il primo a prendere la parola è proprio Red Revolution Raven.

RRR: "WOW!!! Ne è passato di tempo dall'ultima volta, ma a quanto pare questo grande pubblico non smette mai di stupirmi... E chi se l'aspettava un'ovazione del genere!"
Hammer: "Ou ou, non per contraddirti Raven, ma credo che questa gentaglia griderà ancora più forte quando vedrà salire su questo quadrato Denny Leone e Bruce Borgetti... Ah cazzo, forse non te l'ho detto, abbiamo un match contro di loro RRR, siamo spacciati"

Il pubblico apprezza l'ironia, Hammer rivolge a Raven un sorriso a 250 denti.

RRR: "OH MY GOD!!! BRUCE BORGETTI E DENNY LEONE?!? SIAMO FINI... Ehi, aspetta... Ma chi cazzo sono Bruce Borgetti e Denny Leone??? La tua brutta copia e un rapper figlio di papà??? Cristo santo... Nel 2006 dovevano passarsela proprio male per avere questi due come top competitors..."
Hammer: "Ehi, parliamo di due lottatori con due palle così... Del figlio di Jack Leone che qui dentro non ha mai combinato una sega e... e dello scopamico di sua moglie... E' gente che si è fatta da sola no? Gente con esperienza da vendere! Si, perchè è l'esperienza quella che conta, non è vero?"
RRR: "Eccome se l'esperienza conta... Ma vedi, secondo me ancora più dell'esperienza contano i fatti... E i fatti dicono che ora qui sul ring ci sono un grandioso ex-Undisputed Champion, l'unico in grado di tenere testa a un pezzo di merda a 12 carati come Michael McFarry e l'attuale Desperation Iron Man Champion, vincitore del King of the Mountain, colui che senza troppe difficoltà ha liquidato gli assalti di DeXter Miller, Robert Dumas e Captain Mark! Mica cazzi..."
Hammer: "O vogliamo forse parlare di... Jimmy Barbaro?!? Chi è che si è schierato contro il potere qui dentro? Bruce?!? Denny?!? No... Ce n'erano solo due, e si trovano su questo ring gente"

Gli spettatori esplodono in un boato, alcuni urlano i nomi dei due lottatori. McFist si rivolge verso il backstage, puntando quasi l'indice contro il titantron.

Hammer: "Ero da solo contro la BC e me la sono cavata, pensate forse che abbia paura di voi? E come se non bastasse adesso qui con me c'è uno dei migliori Desperation Iron Man Champ che questa federazione abbia mai avuto... DESPERATION è quella che vi prenderà quando lo affronterete, IRON la lega di cui è fatto, MAN quello che ha dimostrato di essere sul quadrato..."

Raven sale sulla terza corda, anche lui rivolto verso il backstage.

RRR: "Non sarà difficile dimostrarvi che fino ad oggi siete vissuti solo di gloria trapassata, la WBFF di oggi non è più la WBFF in cui eravate abituati a lottare, non riuscirete a tenerci testa"
Hammer: "Avanti gente, è tempo di uscire fuori i testicoli e di trasportarli oltre queste corde!"
Taggart: "I due sembrano davvero agguerriti"
Kokone: "Mi sa che tenerli lontani dal ring per qualche settimana li ha resi più aggressivi"
Fregna: "Mai quanto la moglie di John, lei si che sa uscire le unghie! PANTERONA!"

McFist sembra impaziente, Raven anche di più. I due si ritrovano a passeggiare nervosamente sul mat.

RRR: "Stiamo perdendo il nostro tempo, prendi le birre"
Hammer: "Avrei preferito prendere due mazze ferrate, ma per stasera ci accontentiamo delle bionde"

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!

Esplodono diversi pyros sullo stage! Finalmente Denny Leone e Bruce Borgetti fanno il loro ingresso nell'arena! Gli spettatori riservano loro un trattamento di tutto rispetto, McFist e RRR gettano i mic fuori dal ring e si preparano allo scontro. Leone rivolge ai fans diverse taunt da rapper, Borgetti ignora il suo modo di fare ed inizia a percorrere la rampa. Tra la folla emergono alcuni banner significativi, tra i quali "THE DEAD CHAMP IS HERE" o "WE WANT METAL FUSION BACK!". Le due guest star salgono finalmente sul quadrato, con tutte le intenzioni di distruggere le certezze di McFist e Raven.

Team 2006 (Bruce Borgetti & Danny Leone) vs Team 2010 (James McFist & Red Revolution Raven)
I primi uomini legali saranno proprio Red Revolution Raven e Bruce Borgetti! L'arbitro dice che si può iniziare!

DIN DIN DIN!

Si inizia subito con un Clintch, anzi no! Triple R blocca subito il braccio dell'avversario con una chiave articolare. Ma Bruce prova a liberarsi subito con una capriola in avanti! Poi addirittura sfrutta lo slancio per scaraventare Raven davanti a sè, a terra, per poi immobilizzarlo con un Armbar! Il DIM Champion però effettua un balzo all'indietro, simile ad una capriola, si libera e si ritrova addirittura con l'avversario di spalle, si inventa uno School Boy Pin!
1!
2! Niente! Colpo di reni da parte di Bruce.
I due atleti si rimettono in piedi, Bruce afferra Raven e lo lancia verso le corde con un'Irish Whip! RRR prosegue la corsa verso le ropes, cerca lo slancio e... Clothesline da parte di Borgetti? No! RRR vede partire il braccio teso e si inventa un Crucifix Pin pazzesco!
1!
2! Niente, Borgetti non si fa beffare.
Si ricomincia da capo, ancora una volta! Nulla di fatto. Raven si avvicina a Bruce, ma poi si ferma tutto d'un tratto perchè interrotto dall'esplosione di Hammer all'angolo. McFist vuole il cambio, E LO OTTIENE! McFist versus Borgetti! McFist versus Borgetti! Finalmente, si attendeva quest'occasione da tempo immemore! MA NOOO! BORGETTI DA IL CAMBIO A LEONE! Denny Leone è l'uomo legale, McFist scuote il capo irritato mentre Bruce se la ride alla grande. Forse non è ancora il momento. Leone si scaglia subito contro il suo vecchio rivale, con il quale ha combattuto qualche anno fa per il Survival Title. Clothesline da parte del rapper, ma Hammer non si fa trovare impreparato! Spinebuster! Forse adesso arriva il pin... No! Hammer fissa Borgetti, è lui il suo avversario! Ormai lo ha nel mirino! Afferra le gambe di Leone ed esegue un Rocket Launcher verso Borgetti! Bruce fa in tempo per spostarsi per evitare di essere travolto, tuttavia non riesce ad evitare il contatto con il compagno! Leone finisce oltre la terza corda, poi sul pavimento esterno al ring! Borgetti è nuovamente l'uomo legale!

Taggart: "E adesso si fa sul serio!"
Otto: "Bloooooooooooooooooooooooooooooooooood!"

RRR scende dall'apron e parte al recupero di Denny, forse vuole indebolirlo a dovere. Borgetti entra nuovamente sul ring e si avvicina al suo avversario, McFist cerca il Clintch, ma una volta afferrata la mano di Bruce prova subito a scagliarlo verso un angolo con un'Irish Whip. Frustata Irlandese invertita! OH MY GOD! BORGETTI PRENDE LA RINCORSA PER UNA SPEAR! SPEAR ALL'ANGOLO! E' LA MANOVRA INIZIALE DELLA SUA BASSTORIUS! BASSTORIUS IN ARRIVO! SKELLA DRIVER A SEGNO! NON CI POSSO CREDERE! E' FINITA! SCHIENAMENTO! RRR NON E' IN GRADO DI INTERVENIRE!

ONE!

TWO!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! COLPO DI RENI! COLPO DI RENI DA PARTE DI HAMMER! BORGETTI SI DISPERA!

Raven si accorge di quanto è accaduto, e la distrazione gli costa cara! Leone si è appena rialzato, e ora prova a spingerlo verso il paletto di sostegno! Raven urta la spalla destra! Che botta! Il rapper lo abbandona a terra e risale sull'apron. Borgetti nel frattempo rialza McFist, vuole disintegrarlo! Irish Whip verso l'angolo! ATTENZIONE! ALTRA SPEAR IN ARRIVO! Ma Hammer stavolta si sposta! Borgetti finisce per urtare contro il paletto, McFist quindi ne approfitta per riprendersi un pò dal duro colpo subito. Trascorrono diversi secondi, The Hammer recupera l'avversario e lo posiziona con la schiena poggiata all'angolo.

Hammer: "HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELL!"

Il pubblico asseconda il richiamo del metalhead, The Hammer sale sulla seconda corda! Solo of Fists in arrivo! Sequenza veloce di pugni! The Hammer poi si porta verso il centro del ring, Borgetti è stordito ed inizia a barcollare verso di lui! McFist lo carica sulle spalle! Hammerslam! Hammerslam a segno! Schienamento!

1!

2! Interviene Denny Leone ad interrompere il conteggio!

Red Revolution Raven intanto si è ripreso, il lottatore italiano ha intenzione di vendicarsi! Cerca qualcosa sotto il ring, prende una sedia! Leone non si accorge neppure del suo ritorno! RAVEN LO COLPISCE SULLA GAMBA DESTRA! SBAAAAAM! Leone riesce a rimanere sull'apron, ma si tocca ripetutamente l'arto inferiore! Raven quindi ritorna verso l'angolo della propria squadra, la sedia è stata abbandonata sul pavimento. McFist intanto ha già provato un ulteriore schienamento, ma riuscendo ad ottenere soltanto un conto di 2 sull'avversario. A questo punto James rialza l'avversario e lo spedisce verso l'angolo in cui sosta RRR. CAMBIO! E poi mossa combinata! No no no! Double Superplex! Double Superplex! Micidiale! Raven prova uno schienamento su Borgetti!

1!

2! Interviene ancora Leone! Conteggio interrotto! Il rapper dunque non ha accusato più di tanto la sediata sulla gamba.

OH MY GOD! TRIPLE R SALE SULLA TERZA CORDA! VUOLE CHIUDERE IL MATCH! RIDE THE LIGHTNING IN ARRIVO! RAVEN VOLAAA! MA BORGETTI SI SPOSTA ALL'ULTIMO ISTANTE! RRR finisce con il petto sul mat, che botta! Borgetti ne approfitta subito per dare il cambio a Leone! Denny entra sul quadrato, più che deciso a ridurre in poltiglia il lottatore mascherato. OH OH! LEONE SALE SUBITO SULLA TERZA CORDA! LEGDROP FROM ATMOSPHERE! A VUOTO! ANCHE RAVEN SI SPOSTA! Leone finisce con il sedere inchiodato al tappeto! Raven si rialza subito, si spinge alle corde e... VIENE SORPRESO DA UNA SPEAR OF THE FEAR IMPROVVISA! PAZZESCA! LEONE CHIUDE IL MATCH! SCHIENAMENTO! OH NO! GUARDATE BORGETTI! STA TRATTENDENDO HAMMER PER UNA GAMBA! MCFIST NON PUO' INTERVENIRE!

ONE!

TWO!

THR... NOOOOOOOOOOOOOOOO! SOLO DUE! RRR NON MOLLA!

Leone si porta le mani ai capelli, non riesce a crederci, McFist invece perde la pazienza e sferra un calcio in pieno volto a Borgetti! Bruce finisce a terra, ma dopo qualche secondo è di nuovo in grado di riportarsi verso la propria postazione. Il Team 2006 sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per competere contro i lottatori della nuova era, forse RRR e McFist hanno fatto male i conti. Denny Leone non vuole lasciarsi sfuggire il momento favorevole, prova ancora a chiudere il match! Rialza Triple R ed esegue un... ETERNAL PAIN?!? DANGEROUS SUPLEX IN ARRIVO! NOOO! RRR SI TRATTIENE ALL'AVVERSARIO, POI INVERTE! Snap Suplex da parte del lottatore italiano! E poi... CLOVERLEAF LOCK! CHARLIE BIG POTATO IN ARRIVO! CHIUSA! CHIUSA! NO! LEONE RIESCE A SFUGGIRE APPENA IN TEMPO, POI CORRE A DARE IL CAMBIO A BORGETTI! ATTENZIONE! BORGETTI E' ARMATO DI SEDIA! Si avvicina minaccioso a Triple R, Raven a sua volta indietreggia studiando i movimenti dell'avversario. RRR è quasi nei pressi di McFist, Borgetti scatta improvvisamente e prova a colpirlo sul capo con la sedia! NO! RAVEN SI SPOSTA! COLPO A VUOTO! Borgetti finisce per poggiarsi con il petto sulla terza corda, The Hammer calcia la sedia per disarmarlo! POI ARRIVA UNA SIT-DOWN JAWBREAKER IMPROVVISA SULL'APRON! ANVIL'S TREASON! ANVIL'S TREASON! IL CONTRACCOLPO RIPORTA BORGETTI SULLE PROPRIE GAMBE, BRUCE INDIETREGGIA VERSO RAVEN CHE SI TROVA ALLE SUE SPALLE! E RRR NON SI FA SFUGGIRE L'OCCASIONE PER METTERLO IN POSIZIONE DI DOWNWARD SPIRAL! DOWNWARD SPIRAL! CONNESSA! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREEEEEEEEEEEEEEEEEE! IL TEAM 2010 SI AGGIUDICA LA VITTORIA FINALE! McFist torna all'interno del quadrato e scambia un five con il compagno. Le due vecchie glorie della federazione di Chicago si sono dimostrati davvero molto forti, ma non sono riusciti ad avere la meglio sui loro successori.
Vincitori via Pinfall: James McFist & Red Revolution Raven


[Modificato da super vale 46 10/07/2010 18:05]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 6.061
Post: 1.967
Registrato il: 22/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 31
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
McFarry / Malcolm
10/07/2010 14:58
 
Quota



Taggart: “ci attende un clamoroso ritorno, quello dell’ex Sovrano della WBFF Andreas Von Luther”
Kokone: “non è un EX, è sempre il nostro Re!!!”
Taggart: “sono curioso di vedere se Von Luther saprà riprendersi la cintura mondiale contro il Re attuale”

Main event, Undisputed WBFF Heavyweight Title: Shanek Brastias © vs Andreas Von Luther (2/3 Falls match)
Ritorno maestoso per “The King” Andreas Von Luther. Il wrestler di origini inglesi appare maestoso e pronto a dar vita ad un match epico.
Ed arriva anche SHANEK BRASTIAS, l’Undisputed WBFF Heavyweight Champion. Lui che ha conquistato la cintura in una lunga rincorsa fatta di successi e colpi di scena, vuole dimostrare tutto il suo valore, annientando l’avversario che più di tutti può causargli problemi.

DIN DIN DIN
Il referee Derek Williams dà inizio al match su tre riprese al massimo.
Minuto 2: arriva la prima grande azione, Brastias connette con un Running Belly to Back Suplex ed a terra applica l’Arabian DDT, da cui Von Luther esce, con serie difficoltà.
Minuto 3: reazione del lottatore inglese, che atterra il rivale con una Clothesline e sale all’angolo per un MOONSAULT, che lo porta a sfiorare il conto di tre.
Minuto 6: dopo alcuni minuti di controllo da parte di Brastias, Il Re dei Re si lascia ingannare da un attacco con lo scettro da parte del rivale, che una volta atterrato gli si lancia in tuffo con il RIPLAYNE!!!!!! L’attacco finale a braccia incrociate.
1…
2…
3!!!
1-0 per Von Luther, che si porta in vantaggio e già pregusta la riconquista della cintura mondiale.

Minuto 9: vi sono tre minuti di completo dominio di Brastias, furioso per aver lasciato al rivale troppo spazio in precedenza. Il campione del mondo applica la KING LOCK alle gambe di Von Luther e lui è costretto a cedere.
1-1!!! Si ritorna in parità.

Minuto 11: la sfida si riporta sui binari della parità, Brastias prova a schienare l’avversario dopo un Backbreaker connesso bene. Ma è solo conto di 2!
Minuto 12: Von Luther va per il Best Moonsault Ever, ma l’avversario si scansa e contrattacca con la Leviathan Spinebuster, ancora una volta non decisiva.
Minuto 15: il pubblico sembra molto preso dall’andamento del match, sempre più incerto e con il migliore Von Luther che si sia visto da tempo immemore. Lo sfidante connette con l’Hurricanrana, chiama il Riplayne e poi… RIPLAYNE!!!!!!!!!!! A VUOTO!!!!!!!!!
Minuto 16: Shanek Brastias va per la ROYAL POWERBOMB, finalmente a segno.
1…
2…
3!!!!!!!!!!!!
2-1 per Brastias, il lottatore mantiene la cintura mondiale.
E’ un successo molto importante in una sfida difficile ma non troppo lunga. The King of Kings festeggia la vittoria, che ne sarà di Von Luther? Speriamo che torni a tempo pieno dopo questa fantastica prestazione!!!
Vincitore (2-1) ed ancora Undisputed WBFF Heavyweight Title: Shanek Brastias

Taggart: “vittoria per Brastias dopo un match davvero combattuto”
Kokone: “Von Luther mi ha entusiasmato come ai vecchi tempi, peccato per il risultato finale, ma Brastias è stato in controllo nella fase finale”





Credits:
CITH (assemblaggio, main event)
MetalMaster89 (Team 2006 vs Team 2010)
JimmyBarbaro (Xero vs Cpt.Mark)
SuperVale46 x CITH (Evans vs Alexander)
Alexz93 (Joey vs Esposito)
Handlers (promo proprio personaggio)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com