Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 21-04-2010

Ultimo Aggiornamento: 21/04/2010 20:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39.580
Post: 13.470
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
21/04/2010 20:40
 
Quota

Filitov: “SLAAAAAAAAAAAJE!!!!!!!!!!”
Pubblico: “boooooooooooooooo”
Filitov: “scusate, ho sbagliato momento, me ne vado. Grugnir!!!”
Pubblico: “…”
Taggart: “la nuova sfida di questo show è Oscar Canzano vs Psycho Roman, una sfida che vedrà a bordoring gli altri contendenti al King of the Mountain match”
Kokone: “diciamoci la verità: la vittoria di Roman della scorsa settimana era sensata come una battuta di CITH, cioè non aveva alcun senso. Perché ha sempre perso per poi vincere un match così difficile?”
Otto: “Roman è un lottatore imprevedibile, stasera dovrà dimostrare il suo valore contro colui che si batte per la giustizia… Canzano”
Taggart: “ma qualcuno crede davvero nell’onestà di Canzano?”
Otto: “io!”
Kokone: “un santo”
Fregna: “è troppo awesome”
Taggart: “tsk, ingenui”

Oscar Canzano vs Psycho Roman (Contenders Lumberjacks match)
I quattro contendenti al King of the Mountain match non protagonisti della sfida sono a bordoring, pronti a dare la differenza o semplicemente massacrare chiunque cada fuori dal ring. Non ci sono alleanze, tutti lo sanno bene. Robert Dumas in particolare appare desideroso di veder cadere qualcuno giù dal quadrato. Il primo ingresso è quello di Psycho Roman.

EXIT LIGHT…
ENTER NIGHT…
TAKE MY HAND…
WE ARE OFF TO NEVERLAND…


Taggart: “ah, che ingresso pomposo, questo è un super lottatore”
Fregna: “preferirei andare a giocare ad Ar Tonelico II e vedere un po’ di gnocca… virtuale, sigh!”
Otto: “parla della sfida, eretico!”

Anche Canzano fa il suo ingresso, ma Roman appare in vena di burle ed infatti si avvicina al campanello e lo suona.

DIN DIN DIN

NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! CANZANO VIENE PESTATO DAI LUMBERJACKS PRIMA ANCORA DI ENTRARE SUL RING. Non si era mai visto un inizio del genere. Cpt.Mark in particolare lo attacca scorrettamente, sferrandogli una ginocchiata in pieno volto. Roman osserva la situazione dall’interno del ring, in modo da non uscire a provocare la collera dei Lumberjacks.

Taggart: “lo sta pestando!”
Fregna: “Canzano ha gli occhi acquosi come quelli di un pesce”
Kokone: “ho già sentito questa frase da qualche parte…”

COLPI SELVAGGI. Ma Canzano resiste e si fa strada verso il ring, dove lo attende Roman. Il lottatore italiano ha il vantaggio iniziale, chiamando un DEVASTANTE BIG BOOT, ma l’avversario rotola e lo evita. E’ tempo di tecniche di arti marziali. CHUCK KICK, NORRIS ROUNDHOUSE KICK, TEXAS HOLD-EM. Manovre devastanti ai danni di Roman, che è stufo di subire e… SCENDE DAL QUADRATO.

Kokone: “ma quello è pazzo”
Otto: “già dal nome è una garanzia”

ROMAN VIENE ATTACCATO DA DUMAS. SLEEPER HOLD, non è la sua mossa finale, ma una semplice versione della manovra, che comunque lo tiene bloccato. Red Revolution Raven si avvicina a Roman e gli rifila una serie di pugni al petto, mentre DeXter Miller afferra una lametta e ferisce l’avversario al petto, facendolo sanguinare.

Otto: “SANGUEEEEEEE”
Kokone: “non puoi cambiare un po’ la tua frase? Dopo un po’ annoia”
Otto: “Festival del sangueeeeeeee”

La ferita di Roman si fa pesante, Canzano chiede a Dumas di gettare il lottatore sul ring e lui accetta la sua proposta, gettandolo all’interno come un sacco di patate (di quelli pesanti). Fase puramente tecnica in cui il wrestler di origini messicane applica la CERAJERA al rivale, ponendolo così in questa temibile tecnica di sottomissione. Momenti di pura tensione, addirittura un marziano gioca a briscola con un venusiano per far rima con Canzano. Roman scuote la testa, ma non vuole saperne di mollare. Il wrestler resiste e riesce ad uscire dalla Submission move, potendo così liberarsi e contrattaccare. Balotelli KICK ai danni del messicano, che si ritrova a cadere fuori dal ring. Ricomincia il pestaggio.

Otto: “aggressione generale ai danni del bresler”
Taggart: “quante ne sta prendendo, povero Canzano, io non capisco perché ce l’abbiano così tanto con lui, è soltanto un avversario, non un nemico”
Kokone: “John, guarda che ho visto Canzano slinguazzarsi tua moglie nel backstage”
Taggart: “vado anch’io. Viuuuuuulenza!!!”

Il wrestler messicano riesce a liberarsi, scaraventando Cpt.Mark contro le transenne. Poi è il turno di Miller, che subisce un SUPERKICK in pieno volto. Nessuno può fermarlo, Canzano urla “conosco il Kung Fu!”, poi schiva i proiettili sparati dall’agente Smith. Infine, ritorna sul quadrato, dove può affrontare nuovamente l’avversario.

PUGNO DI CANZANO
TESTATA DI ROMAN
PUGNO DI CANZANO
CALCIO DI CANZANO
CALCIO DI CANZANO
PUGNO DI ROMAN… CHE BUTTA IL RIVALE A TERRA

Taggart: “non è giusto, l’ha colpito metà delle volte ma l’ha mandato giù!”
Otto: “nel Wrestling la potenza fisica è un fattore determinante”

Roman chiama la sua tecnica finale.


PSYCHLYSM!!!!!!!!!!!!!!!!!


LEG-TRAP STUNNER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


A SEGNO!



A SEGNO!




A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vediamo che arriva lo schienamento.


1……………………….



2………………………..



3NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UNBELIEVABLE.
Oscar Canzano esce dalla tecnica finale di Roman, che spalanca la bocca, incredulo.

Taggart: “I can’t believe it!”
Fregna: “arrapante reazione di Canzano, che si libera così da una sconfitta ormai certa”
Kokone: “c’è passione in questa sfida”

Roman ci vuole provare nuovamente, posizione di LEG TRAP STUNNER.

PSYCHLYSM FOR THE SECOND TIME………… OH, NO!!!!!!! Canzano riversa la tecnica con un NORTHERN LIGHT SUPLEX. CON PONTE!!!


ONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


TWO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


THR… NOOOOOOOOOO!
ROMAN RESISTE.

Sfida ancora aperta, vediamo che i Lumberjacks sono molto tesi, perfino fra di loro ci sono degli attriti. Cpt.Mark aggredisce Robert Dumas, scagliandolo contro l’angolo esterno. Crossbody, ma The Bastard si toglie e così lui si schianta a vuoto.
Miller e RRR invece si fronteggiano fra di loro ed il secondo ha la meglio… DOUBLE HANDED DDT ON THE CONCRETE FLOOR.

Sul ring, Canzano inizia una combo di tecniche del Tae Kwun Doe, seguita dalla chiamata della sua tecnica finale.

Taggart: “diciamolo insieme”

ARIBA
EL
UNTORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Perfettamente eseguita, manca solo l’inevitabile schienamento.


FREGNA: ONEEEEEEEEEEEE


KOKONE: TWOOOOOOOOOO


OTTO: THREEEEEEEEEEEEEE


TAGGART: “Oscar Canzano vince la sfida, sconfigge Psycho Roman e dà un segnale di preparazione a tutti gli altri lottatori. Ad Extreme Desperation, sarà il rinato Untore a conquistare la cintura, ecco qual è l’anticipo del futuro responso”

Canzano esulta, osservando Dumas e Red Revolution Raven. I tre lottatori appaiono come i favoriti, ma tutto è possibile nella lunga e temibile scalata alla montagna.
Vincitore: Oscar Canzano

Taggart: “vittoria imponente per Canzano”
Kokone: “vero, molto bravo il lottatore”



Le telecamere si portano nell'ufficio di Michael McFarry, che è seduto davanti alla scrivania intento a leggere alcune carte. Di fronte a lui vediamo un uomo leggermente stempiato.

McFarry: "Vedi John, i risultati che sono scritti qui sopra non mi piacciono. Per niente. Ho investito nella WBFF perché credo nel progetto e so che può darmi molto di più di questo. I guadagni che abbiamo ottenuto in queste tre settimane non sono niente a fronte della grandezza del mio investimento. Tu mi avevi assicurato che sarebbero stati guadagni enormi ed invece non è cosi!"
John: "Sono desolato di ciò, Mr. McFarry. Io credo tutt'ora nell'investimento, deve solo dare tempo alla federazione. Nei prossimi mesi vedrà il frutto del suo operato e sarà grandioso."
McFarry: "Sarà meglio che abbia ragione. Se non vedrò miglioramenti consistenti lei verrà licenziato in tronco. Non posso permettermi di affidare le mie aziende a uomini incompetenti."

Ma ad un tratto qualcuno bussa alla porta, i due interlocutori spostano l'attenzione verso l'uscio. McFarry rimane in silenzio per qualche istante, non sembra essere intenzionato a far accomodare dentro il sopraggiunto.

SBAAAAAM!

La porta viene aperta con la forza, Michael non sembra troppo stupito di veder entrare James McFist.

Hammer: "Posso bussare una volta sola, non mi pagate abbastanza da potermi permettere l'assicurazione sull'infiammazione delle nocche"

James si avvicina alla scrivania.

Hammer: "E' stato un piacere John"

McFist lancia un'occhiataccia all'uomo, invitandolo a lasciarlo da solo con il Chairman. Dopo qualche secondo The Hammer poggia le mani sulla superficie di legno mentre gli occhi vanno a puntare quelli di McFarry.

Hammer: "Ok, risparmiami il sonetto in endecasillabi su ciò che puoi e ciò che non puoi fare, sai perfettamente cos'è che voglio sapere da te. Pensavo di essere stato abbastanza chiaro la scorsa settimana, ma noto con piacere che giocare col fuoco ti diverte da matti"

Un ghigno si dipinge sul volto di McFarry. Il Chairman WBFF fa finta di non capire a cosa alluda James McFist

McFarry: "No, aspetta, non ho ben capito il motivo per il quale sei venuto ad irrompere nel mio ufficio. Non capisco nemmeno perché mi attacchi in questo modo. Dopotutto dovresti essermi debitore, visto che ad Extreme Desperation lotterai per il titolo mondiale grazie a me. Affronterai Kratos e Brastias...."

L'Irish Multimillionaire finge un espressione sorpresa, come se in quel momento avesse capito il problema di McFist

McFarry: "Ah, giusto! Tu sei qui per via del Main Event di stasera. Per caso non ti va a genio il fatto di doverli affrontare da solo? Io speravo apprezzassi il mio gesto. L'ho fatto per te, sai? So che ti piace metterti alla prova, ti esalti quando sei messo alle corde, quando sei in situazioni di difficoltà. D'altronde ti reputo un duro. Lo sai che ho stima di te."

McFist scuote il capo irritato, poi allarga le braccia verso l'esterno.

Hammer: "Tutto qui? Se ti serve un masochista puoi chiamare Sean X, sono sicuro che sarebbe entusiasta di farsi trafiggere come un tonno alla mattanza. Ma io ho tre avversari da affrontare per il titolo mondiale, ed Extreme Desperation è alle porte, o forse te ne sei dimenticato? Non stai facendo altro che indebolirmi, e di conseguenza..."

James raggiunge Michael dall'altra parte della scrivania, per fissarlo da vicino.

Hammer: "Mi stai mettendo ancora una volta i bastoni tra le ruote. Tu e Jack state combattendo le vostre battaglie su un fronte che non vi appartiene, su un fronte che non conosce giochi di potere, il fronte di James McFist. Quello che non avete ancora capito è che una guerra combattuta sul fronte di James McFist non finirà mai con un vincitore e con un vinto, ma con due interi sacchi di merda essiccata al sole d'Egitto"

McFarry si alza dalla sedia su cui era seduto e si porta faccia a faccia con James McFist. Il suo volto è teso, sembra irritato,diversamente da quando aveva iniziato la conversazione.

McFarry: "Lascia che ti spieghi una cosa, James. Questa è la MIA federazione ed IO decido quello che ne ho voglia. Ti ho inserito nel match per il titolo, ma sono ancora in tempo a cambiare idea. E se decido che te devi combattere un handicap match proprio prima del ppv, tu combatti senza fiatare, senza alzare la voce. Non sei nella posizione di farlo, dato che con la perdita del titolo hai anche perso quel briciolo di autorità che avevi in federazione."

McFarry adesso si sposta muovendosi verso la porta del suo ufficio, indicando a James la via d'uscita

McFarry: "Quindi ora tu esci da questa porta e vai a combattere quel dannato match. Esegui il tuo lavoro!"

The Hammer si avvicina verso l'uscio, e di conseguenza verso McFarry.

Hammer: "I soldi ed il potere non ti possono aiutare contro di me, se decido di venirti a prendere per pomparti le chiappe di calci non esiste nascondiglio o bodyguard che possa salvarti dal destino che potrei riservarti"

OH MY GOD! MCFIST AFFERRA IL CHAIRMAN PER IL COLLETTO DELLA CAMICIA!

Hammer: "E non ti serve neppure alzare la voce per sbattermi fuori dal tuo ufficio. Non mi ricordare qual è il mio posto, io al contrario di te lo conosco molto bene. A cosa ti sono serviti tutti questi mesi? Non hai ancora capito di cosa sono capace vero? Sai cosa farò la prossima volta che mi pesterai i piedi? Prenderò uno di quei testi brutal death metal che amo cantare e proverò a riprodurre lo scenario della loro ambientazione sul quello che chiami "tuo ring", e prova un pò ad indovinare chi potrebbe farmi da cavia"

McFarry spintona violentemente James McFist facendogli mollare la presa, poi lo fissa con sguardo di sdegno

McFarry: "Piuttosto di preoccuparti di me, faresti bene a mettere in atto i testi della merda che canti ad Extreme Desperation. Sai cosa potrebbe succedere in caso di una tua sconfitta, vero?"

L'Irish Multimillionaire fissa con il sorriso sulle labbra McFist, che si allontana visibilmente irritato dallo scontro verbale appena avuto.

Taggart: "chissà cos'avrà voluto dire..."



Una maschera. Nera. Consunta, scalfita in alcuni punti, scolorata ai bordi, ma ancora traslucida. Abbandonata, su di un tavolino, in un angolo.
Un respiro, affannoso, che riempie la stanza. Un respiro ritmico, frequente. Persino troppo frequente.
Un laccio, in poliestere, o qualche fibra sintetica analoga, strappato e gettato sul pavimento, al centro di una stanza. Un piccolo pendente, a croce, argenteo, a poca distanza.
Il movimento di una diaframma, scandito come da un metronomo impazzito, che trascina con se un torace pallido e glabro.
Un occhio, spalancato, con una pupilla dilatata e un iride insolitamente rosso.
E un cuore, che batte all’impazzata, dopo solo qualche minuto.
Un cuore che non è più in grado fare il suo dovere come un tempo.
E una mente che non è più in grado di accettarlo.

Una voce, in fondo al cervello, che ti dice che ha ragione lui.
Che sei finito.
Che non vale più neppure la pena tentare.
Che sei uno zero e da zero devi ricominciare.

E un cuore che implora pietà.
Una carne debole, per uno spirito forte.

Un corpo spezzato, che non può più piegarsi.
Ma due braccia che non smettono di farlo.

E infine un sorriso, dopo ogni serie.



Taggart: “maaaaaaaaain event”
Kokone: “che hype, sono tesissimo, McFist deve affrontare da solo i due bestioni: Kratos e Brastias”
Otto: “prevedo tanta violenza”

Main Event: James McFist vs John Kratos & Shanek Brastias (Handicap match)
Ultimo match di questa sera, a quanto pare James McFist dovrà affrontare contemporaneamente sia il campione del mondo John Kratos che The King Shanek Brastias. Sono in parecchi a pensare che Leone e McFarry stiano ostacolando di proposito il cammino del metallaro per combattere la loro guerra personale, riuscirà McFist a reggere fino alla fine? O verrà indebolito a tal punto da non aver speranze di raggiungere Extreme Desperation nel pieno della forma?
Parte "Hammer smashed face", gli spettatori di Charlotte sollevano mani e banner al cielo, James McFist si presenta sullo stage... CON UNA CHITARRA ELETTRICA!

Crowd: "Painful music!"

The Hammer attraversa la rampa a passo spedito, quindi si porta in poco tempo sul ring. Poggia la chitarra all'angolo, poi inizia a passeggiare per il ring in attesa dei suoi avversari.
Adesso risuona "Youth gone wild", the champ is here! John Kratos fa il suo ingresso solenne accompagnato da fischi ed applausi misti. Giunto nei pressi dell'apron il Greek Warrior temporeggia fissando da lontano il suo rivale, quindi dopo pochi istanti lo raggiunge e contrae i muscoli per fargli ben individuare che tipo di bestia sta per affrontare.
Ma a riscaldare ulteriormente l'atmosfera sopraggiunge "King of kings", la theme di Shanek Brastias, il lottatore di St.Louis viene quasi ricacciato nel backstage da un'onda anomala di fischi. Shanek si concede un lungo e lento ingresso condito da passi baldanzosi e puzza sotto il naso sempre viva in volto.

Taggart: "Questo è un atleta molto temibile, ha ottenuto dei grandi risultati in federazione pur essendo arrivato da poco, non mi sorprenderei di vederlo uscire da Extreme Desperation come Undisputed WBFF Heavyweight Champion"
Kokone: "Si, ma non dimenticarti che dall'altra parte ci saranno anche McFist e Kratos. James darà il massimo come al solito, se ha mantenuto quella cintura per 7 mesi ci sarà un motivo. Per non parlare di John, il greco è una macchina da guerra inarrestabile, e sarà più che motivato a riconfermarsi campione per recuperare la credibilità andata perduta negli ultimi anni"
Taggart: "Temo che quello di stasera sarà un triple threath match"
Kokone: "Può darsi, ma al momento sulla carta McFist è nei guai fino al collo"

Shanek sale sull'apron, poi punta l'indice verso un membro del pubblico nei pressi delle transenne. Brastias lo sta invitando a raggiungerlo, McFist e Kratos sbraitano invitandolo a tagliare corto. Lo spettatore interpellato raggiunge Shanek, il lottatore gli ordina di salire sull'apron. Il ragazzo sembra intimorito, quanto basta per assecondare le parole del Re una dopo l'altra. Oh no, non ci posso credere! Shanek gli ordina di abbassargli le corde! Questo è troppo!

Crowd: "Booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!"

Il ragazzo obbedisce e Brastias si porta soddisfatto all'interno del ring!

Crowd: "You suck! You suck! You suck!"

L'arbitro chiarisce la stipulazione ai tre lottatori, a quanto pare il primo uomo che scenderà sul campo di battaglia contro The Hammer sarà proprio The King. Kratos si porta sull'apron, si parte!

DIN DIN DIN!

I due lottatori sembrano molto concentrati, sul volto di McFist si legge una chiara consapevolezza di quella che sarà l'intensità del suo match. Clintch! Shanek sfrutta tutta la sua tecnica per avvinghiare un braccio attorno al collo di McFist e chiudere un Head Lock, ma il metallaro se ne libera spingendolo via verso le corde. Una volta sfruttato lo slancio sulle ropes Shanek prova a stenderlo con un braccio teso, ma McFist si abbassa. Shanek quindi è costretto a spingersi nuovamente alle corde, MA KRATOS GLI TOCCA UNA SPALLA! CAMBIO IMPROVVISO! Shanek è furioso! L'arbitro lo invita a portarsi sull'apron e a mantenere la calma, John si precipita in corsa verso James! Clothesline! Ma The Hammer si abbassa ancora, poi esegue un Manhattan Drop su di lui! Il campione si porta le mani alle parti basse, McFist ne approfitta per caricarlo sulle spalle! Hammerslam! Hammerslam! Samoan Drop a segno! Schienamento!

1...

2... TWO! Shanek decide di non intervenire e di abbandonare il compagno al proprio destino, ma Kratos evita una prematura conclusione del match con un colpo di reni sul conto di 2.

The Hammer non ha la minima intenzione di far calare il ritmo, si avvia verso l'angolo sul quale è poggiata la chitarra elettrica! LA PRENDE CON SE'! Ma non credo voglia utilizzarla per la sua Painful Music, la incastra all'angolo tra la seconda e la terza corda, un Irish Whip verso quell'angolo potrebbe causare gravi danni. Ma poi all'improvviso salta sulla terza corda! Hammer smashed face in arrivo! Ma Kratos si è già rimesso in piedi! Allora McFist tenta una Diving Clothesline sul Greek Warrior! Colpito in pien... no! Kratos lo blocca in volo e lo mette in posizione di Powerslam! NO NO NO! VERSO L'ANGOLO CON LA CHITARRA! POWERSLAM! SBAAAAAM! E' già un miracolo se non si sono spezzate nè la schiena di McFist nè il manico della sua chitarra! Kratos afferra l'avversario per un braccio e lo trascina verso il centro del ring! Schienamento!

1...

2...

WHAT? SHANEK AFFERRA LA GAMBA DELL'ARBITRO E LO TRASCINA FUORI DAL RING!

McFist alza una spalla, forse si sarebbe salvato comunque, sta di fatto che l'intervento di Brastias è stato a dir poco clamoroso. L'arbitro rimprovera il wrestler di St.Louis, che poco dopo viene raggiunto anche dal campione! I due danno principio ad una discussione accesissima! Vola anche qualche spintone, la situazione sta degenerando! Ma alla fine l'arbitro riesce a farli ragionare, i due lottatori mantengono i nervi saldi e decidono addirittura di collaborare. Kratos afferra un tavolo di legno da sotto al ring, Brastias lo aiuta a trascinarlo all'interno del quadrato. Ma attenzione, The Hammer è già in piedi! Prende la rincorsa, Baseball Slide verso i due avversari! SBAAAAAM! Shanek e Kratos vengono travolti dalla superficie di legno! Che trovata che ha avuto il metallaro. James si porta fuori dal ring, si tocca ripetutamente la schiena per qualche secondo, poi afferra Kratos e lo rimette in piedi, quindi lo spinge verso l'interno del quadrato. Prova uno schienamento! L'arbitro scivola con maestria sull'apron ed è già all'interno del ring pronto per il conteggio!

1...

2... Il campione del mondo alza una spalla! Niente da fare!

McFist si rialza da terra, guarda il pubblico per un attimo, poi si dirige verso la sua chitarra! L'afferra e la punta contro l'Undisputed WBFF heavyweight champion! Painful Music in arrivo! Shanek nel frattempo si sta riprendendo e sta ritornando alla sua postazione, così come Kratos che sta per rimettersi in piedi! John è sulle proprie gambe! Colpo di chitarra secco sull'addome! Painful Music, sta per arrivare il calcio! Ma Kratos si tuffa a pesce verso Shanek e gli da il cambio prima di subire il duro colpo! Brastias si porta all'interno del quadrato, McFist prova a colpirlo al volto con la chitarra! Ma Shanek è più veloce e lo sorprende con una Spear! Segue una serie veloce di pugni dritti sul volto del metallaro! Poi The King si rialza e calcia la chitarra fuori dal ring, scatenando qualche brusca reazione dei fans di Hammer. Il Re ritorna quindi sul suo avversario, per chiudere il match! KING LOCK! KING LOCK SU MCFIST! THE HAMMER CERCA UNA VIA DI FUGA! PROVA AD AVVICINARSI ALLE CORDE! CI STA RIUSCENDO, MA E' ANCORA LONTANO! SHANEK PRESSA CON TUTTA LA FORZA CHE POSSIEDE IN CORPO, JAMES URLA COME UN SUINO AL MACELLO! SI AVVICINA ANCORA ALLE CORDE, MA MANCA ANCORA QUALCHE PALMO, NON CE LA FARA' MAI! WHAT?!? NOOO! KRATOS GLI AVVICINA LA PRIMA CORDA CON UN PIEDE! MCFIST L'AFFERRA E L'ARBITRO OBBLIGA BRASTIAS A MOLLARE LA PRESA! Shanek è fucsia in viso, McFist viene lasciato libero, The King si scaglia contro il campione! Pugno violentissimo dritto sul naso di Kratos! Il Greek Warrior vola all'esterno del ring, e rimedia anche due ruscelli di sangue che sgorgano dalle narici! Shanek continua a sbraitare contro di lui, forse non del tutto soddisfatto dal risultato ottenuto.

Kokone: "Oh oh, Shanek voltati!"
Taggart: "Lo ha fregato! Guarda! Li ha fregati tutti e due!"

McFist è già in piedi, lo afferra da dietro! POSIZIONE DI MCFISTO MAGNUM! OH MY GOD! E' FINITA! OMEGA DRIVER! NOOO! Shanek sfrutta la presa iniziale della sua finisher per invertire la mossa con un Bulldog! A segno, prova a schienarlo!

1...

2... Colpo di reni! Two!

Brastias non si lamenta con il referee, si limita a rialzarsi e a fare il quadro della situazione. McFist è a terra, impegnato a riprendersi dal colpo appena subito, Kratos sembra essere momentaneamente fuori dai giochi per via del pugno a mano chiusa sul naso ricevuto poco prima, e quindi teoricamente incapace di intralciare i suoi piani. Questo è il momento adatto per chiudere il match! WHAT?!? MCFIST SBATTE CON FORZA I PUGNI SUL MAT, POI SCATTA IN PIEDI URLANDO COME SE AVESSE RIAVUTO INDIETRO TUTTE LE ENERGIE SPESE!

Hammer: "HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELL!"

Shanek si volta verso di lui, ma è troppo tardi! ARRIVA UN'ANVIL'S TREASON IMPROVVISA! SIT-DOWN JAWBREAKER A SEGNO! E' FINITA! SCHIENAMENTO! SCHIENAMENTO!

OOOONE!

TWOOOO!

THR...NOOOOO! I CAN'T BELIEVE IT! TWO! TWO! COLPO DI RENI SUL CONTO DI TRE!

Taggart: "Non era un conto di tre?!?"
Kokone: "A quanto pare no, temo che questi atleti arriveranno al PPV in condizioni pietose"

McFist rimane seduto a fissare gli spettatori, quasi come a cercare il loro sostegno perchè scoraggiato dal fallimento dell'impresa. Ricordiamo ai telespettatori che il pugno sferrato da Shanek al campione non ha fatto scaturire il cambio di uomo legale, poichè in quel momento Kratos non si trovava nella sua postazione, era ben lontano dalla cordicella che dovrebbe tenerlo mansueto nei pressi del suo angolo. John nel frattempo si è rimesso in piedi, temo che voglia vendicarsi! Il Greek Warrior prende con sè una sedia d'acciaio! GUARDATE CHE FA! LA PASSA A MCFIST! Poi si riporta verso l'angolo di quella che dovrebbe essere la sua "squadra"! The Hammer però non accetta il dono! Afferra la sedia e gliela rilancia contro! Il greco fa appena in tempo ad evitare che la sedia lo colpisca in piena fronte! James rialza Shanek, poi lo lancia all'angolo con un'Irish Whip. Poi lo raggiunge in tutta calma, sale con i piedi sulla seconda corda! Controlla bene la posizione di Kratos alle sue spalle, evitando così brutte sorprese, poi si scaglia sul volto di Shanek con una scarica di pugni a braccia alternate! Sono 20 in tutto! Solo of Fists! Brastias si mantiene poggiato all'angolo, è piuttosto stordito. McFist cammina verso Kratos, che si trova all'angolo opposto. Lo fissa bene in volto, poi torna indietro verso Shanek in corsa! Turnbuckle Spear! Ma Brastias si sposta! SBAAAAAM! McFist finisce con una spalla sul paletto di sostegno! Poi addirittura Shanek tenta uno School Boy Pin a sorpresa!
1!
2!
THR...NO! No no no! 2!
Shanek insiste, approfitta della posizione per chiudere ancora una volta la sua finisher! KING LOCK! Ma McFist lo spinge via a piedi uniti! The Hammer si rimette in piedi a fatica, Shanek è già su di lui, non c'è tempo per riprendere fiato! Attenzione! Whiplash! The Hammer sfrutta la sua lunga chioma per disorientare l'avversario! POSIZIONE DI NAIL'S DESTINY! MA SHANEK COLPISCE L'AVVERSARIO CON UNA GINOCCHIATA IN PIENO PETTO! MCFIST E' CHINO SU SE STESSO! OH MY GOD! ROYAL POWERBOMB! ROYAL POWERBOMB! ALLEY OOP IN ARRIVO! Ma il metallaro trova il tempo di infilarsi una mano in tasca! Scaglia i suoi plettri di ferro verso l'alto colpendo il volto di The King! Plectra Rain! Plectra Rain! MCFIST AFFERRA LA TESTA DELL'AVVERSARIO! ALTRA ANVIL'S TREASON IN ARRIVOOO! NO! BRASTIAS LO SPINGE VIA! E poi lo stende con un Dropkick! Finalmente qualche secondo di tregua! The King è consapevole di aver speso molto, suo malgrado forse è meglio dare il cambio al campione. Kratos forse è il lottatore più in forze, ma non dimentichiamo che sanguina copiosamente da qualche minuto, il che non giova sicuramente in suo favore. John lancia un'occhiataccia al suo compagno, poi prende il suo posto. MA AD UN TRATTO SHANEK LO INFASTIDISCE CON UN BACK RAKE ALLA SCHIENA! POI SI PORTA FUORI DAL RING! Il campione non ci vede più dalla rabbia! L'ira lo ha accecato! E questa distrazione gli frutterà ben pochi vantaggi! McFist è alle sue spalle! POSIZIONE DI OMEGA DRIVER! MCFISTO MAGNUM! MCFISTO MAGUM! NO! KRATOS SI DIVINCOLA CON UNA FACILITA' DISARMANTE! POI CARICA L'AVVERSARIO IN POSIZIONE DI FIREMAN CARRY! FEEL THE PAIN IN ARRIVO! A SEGNO! A SEGNO! E' FINITA! L'ARBITRO CONTA!

ONE!

TWO!

THREEEEE! E' FINITA! JOHN KRATOS OTTIENE IL PIN VINCENTE! Clamoroso epilogo! Shanek rimane indifferente, non gli importava nulla di vincere, l'obiettivo principale era quello di essere l'unico ad uscire dal ring sulle proprie gambe. La rivalità tra questi tre lottatori si fa sempre più accesa, aspettiamoci un grande main event ad Extreme Desperation.
Vincitori: John Kratos & Shanek Brastias

Taggart: “WHAT A MATCH!”
Kokone: “super main event”
Fregna: “era così intenso che ho quasi avuto un’erezione”
Taggart: “Mike!”
Fregna: “ho scritto quasi. Appartiene alla seconda scala su tre del mio grado d’intensità”
Otto: “e cosa succede nel terzo grado?”
Fregna: “che mi viene un or…”
Otto: “ho capito, lascia perdere”
Taggart: “vediamo quindi la card definitiva di Extreme Desperation”

Card Definitiva Extreme Desperation
* Kirsty Kane vs Black Rose
* King of Fight: Al Esposito © vs Alexander vs Brad Smith vs The Answer (Fatal 4 Way match)
* Barbaro Corporation (Jimmy Barbaro & Danny Barbaro & Kurt Manson) vs The Op-posers (Cody Knox & Boris Kuterzov & McFarland)
* Desperation Iron Man Title: DeXter Miller vs Robert Dumas vs Oscar Canzano vs Cpt.Mark vs Psycho Roman vs Red Revolution Raven (King of the Mountain match)
* Undisputed WBFF Heavyweight Title: John Kratos © (con Ivan Filitov) vs Shanek Brastias vs James McFist (Extreme Desperation 4.0 match)





Credits:
CITH (assemblaggio, Canzano vs Roman)
MetalMaster89 (main event)
SuperVale46 (Danny Barbaro vs Cody Knox)
RedRevolutionRaven (The Answer vs Al Esposito)
Handlers (promo proprio personaggio)

[Modificato da super vale 46 21/04/2010 22:52]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com