Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 21-04-2010

Ultimo Aggiornamento: 21/04/2010 20:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39.578
Post: 13.468
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
21/04/2010 20:39
 
Quota

Bloody Desperation
21-04-2010
Charlotte (North Carolina)


PREVIOUSLY ON BLOODY DESPERATION

L’improbabile avviene, un momento tremendo per il campione mondiale che mai ha meritato quella cintura

Kratos è a terra e Dumas lo solleva per eseguire la CRUCIFIX POWERBOMB.
CRUCIFISSION CONNESSA PERFETTAMENTE, PURE MCFIST ESULTA, LASCIANDO AL COMPAGNO LA GLORIA DEL MATCH. Brastias sale sul quadrato, non facendosi vedere, tuttavia… si siede all’angolo. OSSERVA LO SPETTACOLO.

1………………………….



2……………………………



3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ROBERT DUMAS BATTE IL CAMPIONE DEL MONDO.

Una disfatta che suona imponente. John Kratos… sei davvero degno di questa cintura? James McFist e Shanek Brastias intravedono un’opportunità dorata per impossessarsi del titolo, mancano solo sette giorni ad Extreme Desperation





Jack Leone (owner WBFF)
Lewis Hamilton (?!?) (Chairman Bloody Desperation)
John Kratos (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Vacante (Desperation Iron Man Champion)
Al Esposito (King Of Fight)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna



Risuona "What do you do for money honey" degli Ac/Dc e dallo stage compare Michael McFarry. Il chairman di Bloody Desperation si avvia dunque verso il ring munito di microfono, per aprire questa nuova puntata

McFarry: "Ladies and gentleman..... Welcome to Bloody Desperation!"

Pubblico: "Woooooooooooooooooooooo!"

McFarry: "So che state tutti aspettando con ansia il Chairman di stasera, ossia il pilota più veloce di tutti i tempi Lewis Hamilton. Purtroppo il mio amico mi ha telefonato qualche minuto fa dicendomi che sarebbe arrivato leggermente in ritardo. Cose che succedono. Ma non voglio perdermi in chiacchiere, perché questa sera si svolgerà l'ultima puntata prima di Extreme Desperation, e posso assicurarvi che sarà grandiosa! Innanzitutto avremo un grande match che aprirà la serata, infatti Danny Barbaro affronterà Cody Knox. Poi The Answer vs Al Esposito anticiperà il Top of the mountain, talk show condotto dal co-owner Jack Leone, che vedrà ospiti i partecipanti al King of the mountain match. Vedremo poi due leggende della WBFF, Canzano e Psycho Roman, affrontarsi in un lumberjack match che promette di essere veramente epico."

Pubblico: "Holy shit! Holy Shit! Holy Shit!"

Taggart: "Il pubblico invoca il ritorno della comic division! Come reagirà la dirigenza?"
Mike Fregna: "Holy shit!"

McFarry: "E non è tutto. Il Main Event sarà infatti un assaggio di quello che vedremo ad Extreme Desperation, l'ex undisputed WBFF champion James McFist, affronterà in un handicap match, John Kratos e Shanek Brastias! Inutile dire che in questo show avremo una qualità degna dei migliori ppv. Il marchio McFarry è sinonimo di garanzia, solo con me potete avere card cosi epiche."

L'Irish Multimillionaire sorride alla sua auto glorificazione, mentre la regia manda in evidenza il riepilogo della card

Line-up Bloody Desperation
- Danny Barbaro vs Cody Knox
- The Answer vs Al Esposito
- Top of the Mountain
- Oscar Canzano vs Psycho Roman (Contenders Lumberjacks match)
- James McFist vs John Kratos & Shanek Brastias (Handicap match)




MA CHI ARRIVA???????????

GAETANO!!!!!!!!!!!!

GAETANO ARE HIERE!

Fregna: "ma quello che canta è Gaetano?"
Kokone: "e che ne so!"

Il più carismatico debuttante degli ultimi mesi sale sul quadrato e prende il microfono.

Gaetano: "ue!!!!!!!!!"
Donna del pubblico: "Gae, ti amo!"
Gaetano: "la carta di questa sera nun mi piace. Xciò la kambio io"

NUOVA CARTA BY GAETANO
^^ Ansver vs Esposito vs Alessandro (Carta bassa minaccia triplice metch)
^^ Codie Knox vs Roberto Murolo & Mario Merola (Guagliò polentone ca 'vui? metch)
^^ Renato Xero vs Xero (Domande di terza media metch)
^^ Jimmy Barbaro vs CITH (Acchi canta meglio la Palummella; mentori di Gaetano metch)
^^ James McFisto vs Fattardo (Titolo mundiale in palio)
^^ Evento grande: Gion Curatos vs Shakira Brustias (i ventilatori portano il fiammifero delle armi)
Credits:
traduttore deGoggle pe' le traduzioni

Gaetano: "ed ora festeggiamo cn o' surdat nammurat!!!"
Kokone: "oi vita, oi vita mia... oi core, e chistu core..."

McFarry osserva malissimo Gaetano che balla sopra la musica napuletana, chiamando la security, che usa la camicia di forza e lega Gaetano come un matto.

Gaetano: "che vurrite? Io sn la stella di ospite! Vi canciello la faccia, vi afferro le budelle"

Alla fine Gaetano viene portato via come un matto e sta per entrare la vera Guest Host.

Taggart: [SM=x2197868] Kokone: [SM=x2197868] Otto: [SM=x2197868] Fregna: [SM=x1183776]

McFarry: "Scusate per l'inconveniente, ma sono cose che succedono, quando i genitori non degnano di un'occhiata i propri pargoletti. Questo era uno particolarmente scemo. Ma adesso bando alle ciance, è il momento di presentarvi la vera stella di ospite.... LEWIS HAMILTON!"

L'arena viene colorata di bianco e rosso dalle luci. Vengono inquadrate anche delle coreografie molto belle di tifosi che formano il cavallino rampante della Ferrari, storica macchina di Lewis Hamilton. E dagli stereo risuona una musica



Ed eccolo entrare, Lewis Hamilton, ovvero Alfonso. La guest host percorre la rampa d'ingresso e si porta sul ring, dove un addetto gli passa il microfono.

Pubblico [SM=g8263] : "Schumi, Schumi, Schumi, Schumi!"
Amilfonso [SM=g27820] : "Ehm... Michael. Mi sa che avete sbagliato qualcosa"
McFarry [SM=g27830] : "Perchè?"
Amilfonso [SM=g27820] : "Io sono Lewis Hamilton... Chi è il tizio a cui la gente inneggia? E' lo stesso a cui è dedicata la canzone con cui sono entrato?
McFarry [SM=g27830] : "Si, è lui. Ma dovresti conoscerlo, l'hai umiliato Domenica in Cina."
Amilfonso [SM=g27820] : "Perchè, corre in Formula 1?"
McFarry [SM=g27830] : "Assolutamente si, ma è un vecchiaccio. Tu sei giovane e non hai vissuto i suoi anni migliori, cioè quando aveva la macchina migliore e dominava campionati che avrei vinto anche io. Adesso invece questo tizio a stento arriva in zona punti, mentre quel bambino che è in squadra con lui è in lotta per il mondiale, ahahahaha!"

Pubblico [SM=x2197870] : "Booooooooooo!!! You screwed Schumi! You screwed Schumi!"

Amilfonso [SM=g27820] : "Continuo a non capire di chi stai parlando"
McFarry [SM=g27830] : "Non preoccuparti. Magari quando lo doppierai nella prossima gara te lo ricorderai. Ma adesso occupiamoci della tua serata da stella di ospite, sei pronto?"
Amilfonso [SM=x1183760] : "Sono nato pronto! Per un amico come te farei tutto, mi taglierei pure una fetta di culo. Questa sera mi assicurerò che lo show proceda per il meglio, senza alcun problema. Ma per fare ciò, avrò bisogno di un pò di........ SBALLO!!!"



La canzone risuona a palla nell'arena, mentre un gruppo di ragazze si porta sul ring ed iniziano a ballere con Amilfonso. Il famoso pilota di Formula 1 esegue movimenti di break dance, sotto lo sguardo delle ragazze che sono letteralmente ai suoi piedi.

Pubblicità



Kokone: “ah, finalmente la prima sfiGa della serata”
Otto: “sfiga? Sei pessimista?”
Kokone: “no, ma credo di essermi beggato un raffreddore”
Taggart: “Danny Barbaro from Barbaro Corporation affronta Cody Knox, che nelle ultime settimane si è battuto fermamente sia contro la vecchia dirigenza che quella nuova”
Fregna: “Knox sta in fissa con il Merchasiding, infatti credo che sia anche merito suo se ora Leone e McQuack si trovano al potere”

Danny Barbaro vs Cody Knox
Indestructible dei Disturbed risuona nell’arena, mentre dallo stage esce Danny Barbaro. Il lottatore percorre la rampa d’ingresso e si porta sul ring, accompagnato ovviamente da una bordata di fischi.

Ed è il momento adesso dell’entrata di Cody Knox, uno degli atleti più rispettati in WBFF. God Of Lariat si porta quindi sul ring sotto le note di No way but the hard way.

I due atleti sono sul ring e quindi l’arbitro può dare il via al match

DIN!DIN!DIN!

Knox si porta subito su Barbaro, attaccandolo con un calcio all'addome e spingendolo poi all'angolino dove inizia a colpirlo con delle chop violentissime. Barbaro cerca la reazione e riesce ad uscire dalle corde, portandosi a centro ring. Knox cerca nuovamente di colpire Danny boy, che però evita il cazzotto e colpisce con dei pugni al volto Knox. The human suplex machine v.2.0 barcolla e finisce alle corde, ma viene toccato alle spalle da un puffo che lo distrae. Danny Barbaro ne approfitta e lo colpisce quindi con dei colpi alla schiena. Knox cade quindi in ginocchio, mentre Barbaro insiste colpendolo ripetutamente con dei calci all'addome. Adachi urla al pubblico" "E' lui l'assassino", mentre due coccodrilli ed un orango tango, due piccoli serpenti e un'aquila reale si allontanano dall'arena, evidentemente delusi dallo spettacolo offerto. Knox ora è all'angolino e Danny Barbaro lo colpisce ripetutamente con dei pugni al volto, poi effettua una presa sul suo braccio e lo porta al centro del ring per lanciarlo alle corde. Barbaro colpisce Knox con una clothesline e l'ex King of fight champion cade al tappeto. Barbaro tenta di coprirlo per il pin vincente, ma poi cambia idea e lo rialza per colpirlo nuovamente con dei pugni al volto. Intanto la telecamera si sposta in un altro incontro concitato, vediamo infatti un vecchietto gridare "Scopa!" e festeggiare in maniera insana. Knox è in difficoltà, Barbaro lo atterra nuovamente con una clothesline, poi lo invita a rialzarsi, ormai è in controllo del match. Ma attenzione!! Un fascio di luce illumina Danny Barbaro che stupito sussurra qualche parola "Sei tu, Dio?" "No, sono Chuck Norris!" Danny Barbaro viene colpito da un calcio rotante, Knox ne approfitta e a fatica riesce a portarsi su di lui per tentare il pin...

...1
...2
...NO! Colpo di reni!

Cody Knox si rialza con l'aiuto delle corde, poi si porta su Barbaro e lo afferra per i capelli, rimettendolo in piedi. Knox adesso colpisce Barbaro con un calcio all'addome, ed esegue un violentissimo belly to belly knox-plex!! Barbaro cade al tappeto dolorante, mentre Knox lo fissa fiero di quanto appena fatto. Le telecamere indugiano nuovamente nel pubblico, dove vediamo un italiano, un francese ed un tedesco. Il tedesco esclama "Ya! Bella mossa!", il francese invece puntalizza "je sui no pas ne bella mossa, nonono, j'avr fare io ad occhi chiusi", l'italiano però urla "Maronna, la pulizzia, e m'ho dove l'ha metto a'refurtiva?" Si torna sul ring, dove vediamo Barbaro ancora deodorante a causa del Knox-plex subito in precedenza, che adesso lo rialza e lo porta all'angolino per colpirlo con una serie di pugni stile boxe. Barbaro prova a reagire e con un calcio riesce ad allontanare Cody Knox, che adesso si lancia nuovamente verso Barbaro, ma viene colpito nuovamente. E adesso Barbaro trova le forze per eseguire la sua temibilissima Albano & Romina POWAH!! A segno!! Knox è al tappeto e Barbaro adesso può chiudere il match

...1
...2
... NO! INCREDIBILE

Barbaro viene scaraventato via da una forza invisibile, che interrompe il pin. E adesso, German suplex su Danny Barbaro da parte della forza invisibile! E' incredibile! I due atleti sono entrambi al tappeto, mentre vediamo Adachi allontanarsi dal ring!! Aveva il mantello dell'invisibilità!! Clamoroso!!! Il pubblico però ora urla inneggiando a Kazuma, ed ecco che esce dallo stage! Kazuma si porta velocemente su Adachi ed inizia colpirlo con una serie di pugni al volto, per poi lanciarlo in mezzo al pubblico. Kazuma adesso invita tutti a picchiare Adachi insieme a lui e la gente lo segue

SBAAAAAAM
SBADAAAAM
SPLISH
SPLASH
POUNCH

Sentiamo le urla di Adachi, mentre sul ring adesso si stanno rialzando Cody Knox e Danny Barbaro. I due sono stremati da questo incontro EPICO e adesso si avvicinano fissandosi rabbiosamente...

Pugno di Barbaro
Pugno di Knox
Pugno di Barbaro
Pugno di Knox
Pugno di Baldone
Pugno di Knox
Pugno di Knox

Knox ha preso il vantaggio ed adesso colpisce ripetutamente Barbaro al volto "Snake, devi infiltrarti nella base nemica" "Perché se io posso cambiare... E voi potete cambiare.... Tutto il mondo può cambiare!!!!" "Murdoch..... Sono io che vengo a prendere te!" Lo mette in posizione di Cradle Knox Driver! A SEGNO!! Knox ora può chiudere il match...

...1
...2
...3!

Knox vince un match incredibilmente bello!!
Vincitore: Cody Knox

Taggart: “finale di match strepitoso, successo per il Divin Codyno”
Otto: “Codias non delude mai!”

INCREDIBILE!!!!!!!!!! RISUONA UNA MUSICA CHE TUTTI CONOSCIAMO BENE. MA LUI NON PUO’ ESSERE QUI.

Jimmy Barbaro: “E’ TUTTO VERO, STRONZI, SONO TORNATO!!!!!!!!!!!!!!”
Pubblico: “boooooooooooooooooooo”

JIMMY BARBARO E’ A BLOODY DESPERATION!!!!! Il Leader della Barbaro Corporation è ritornato in WBFF.

Barbaro: “mi delude vedere che il pupo è stato sconfitto, ma c’è una ragione: ha bisogno di essere preso a calci da me fino a mercoledì prossimo, così che vi massacrerà tutti, voi poveri sfigati che vi credete in grado di competere con noi!”

I fans fischiano Jimmy, che tuttavia se ne frega altamente.

Barbaro: “cosa credevate? Che quel vecchio rincoglionito potesse farmi fuori tanto facilmente? Io sono rientrato a tempo pieno. E dopo aver spaccato il culo a questo branco di incapaci mi riprenderò il potere, vi ordinerò di riverirmi ogni volta che lo vorrò, perché IO SONO IL BOSS! Non Leone, non McFarry, non quel fallito di Xero. E lasciatemi dire una cosa: mi disgusta questa iniziativa delle Guest Stars, è la cosa più ripugnante che io abbia mai visto in uno show di Wrestling. Quando la finiremo con questa farsa?!?”

Altri fischi per Barbaro.

Barbaro: “Cody Knox, ad Extreme Desperation il mio team sarà composto da me, da Danny Barbaro e da… KURT MANSON!!!”
Taggart: “Jimmy Barbaro svela le sue carte”

Cody Knox prende la parola sul ring.

Knox: “credi di farmi paura? Nel mio team ci sarà BORIS KUTERZOV, ma non solo… lascia che ti presenti il terzo membro…………….. MCFARLAND”
Otto: “CHI?!?”

Il misterioso McFarland compare in scena, si tratta di un lottatore mascherato, che fissa da lontano Jimmy Barbaro.

Barbaro: “bene, volete giocare sul fattore sorpresa? Fate pure, ma non potrete batterci. Ringrazio Leone, McFarry e Xero per avermi davvero fatto incazzare come non mi capitava da tempo. Credete di avermi visto arrabbiato? Bè… pregate la divinità che volete di non finire mai sul mio percorso. Perché tu, Knox, ed i tuoi compagni d’asilo non potrete mai fronteggiare gli uomini di questa federazione! Ad Extreme Desperation vi mostrerò i veri colori dell’inferno!!!”

Jimmy Barbaro chiude con un’espressione rabbiosa questo suo rientro in WBFF. Davvero incredibile l’atmosfera, la tensione è alle stelle.



Siamo nello spogliatoio della famiglia italo-americana che si sta preparando al match in programma tra poco

Esposito: Alexander, nel prossimo match ti voglio al mio fianco, voglio vedere se sei dalla mia parte o no...devo capire a che gioco stai giocando ultimamente...

C'è un attimo di silenzio nella stanza ma poi il boss riprende il suo discorso...

Esposito: Alexander, voglio dirti una cosa molto importante, non provare a voltarmi le spalle, per nessun motivo...io ti ho portato fino a qui Alexander...è grazie a me che sei qui e che parteciperai al tuo primo match titolato in Wbff...pensaci Alexander...perché se mi tradisci non potrai più tornare indietro...

Alexander: Caro Boss,io sono sempre stato fedele alla famiglia,ma non ho mai avuto niente in cambio...nemmeno il rispetto che merito!!!
Se per avere il rispetto che IO MERITO devo vincere il titolo che vi appartiene...beh non intendo lasciarmi scappare l'occasione...

Esposito:Allora questa sera quando sarai all'angolo inizia a fare la scelta giusta Alexander...in caso contrario inizia a prepararti una comoda bara perché ti potrebbero succedere alcuni eventi del tutto.....”casuali”.

Il "padrino" lascia la stanza,mentre Alexander sembra sempre più nervoso e scaglia calci a tutto quello che gli capita a tiro...


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39.578
Post: 13.468
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
21/04/2010 20:40
 
Quota

Le telecamere si spostano nel backstage dove Brad e Lucy stanno parlando:

Lucy:"Ti vedo molto preoccupato,cosa c'era scritto nella lettera?"

BS:"Nulla, non preoccuparti..."

Lucy:"Io mi preoccupo invece...devi dirmelo"

BS:"Ok,ma non ora...te lo dirò dopo lo show,ok?"

Lucy annuisce e Brad si alza apprestandosi ad uscire dalla stanza:

Lucy:"Dove stai andando?"

BS:"Vado a parlare con The Answer..."

Brad esce dirigendosi verso il camerino di The Answer,Brad bussa alla porta del camerino e The Answer lo fà entrare:

The Answer:"Cosa vuoi?!"

Brad:"Sono venuto a proporti una cosa...che ne dici se ti accompagno al ring?...Così eviti un 2 contro 1"

The Answer:"Senti, Mr. Smith, a me non importa assolutamente niente
delle tue vecchie beghe fra Alexander e Esposito. Se vogliamo essere ancora più
chiari, non me ne frega niente di te.”

Il dito del wrestler è puntato verso il suo compagno di tag.

The Answer"“Anzi, mi fa solo comodo che voi tre stiate lì a litigare;
aumenterà le probabilità di vittoria…”

Punta poi il dito verso di sé.

The Answer“ Io sono la risposta; non ho bisogno di qualche fallito al
mio fianco.Ora fuori dai piedi!"

Brad Smith:"Fà come vuoi...poi non lamentarti se quelli ti distruggono!"

Brad lascia molto seccato lo spogliatoio e le immagini si interrompono qui.



Amilfonso è nel backstage in compagnia di una stupenda modella bionda finlandese, Mirva.

Mirva: “mi piacerebbe avere un discorso più intimo con te, ma ho una paura. Non è che sei troppo veloce?”
Amilfonso: “veloce? Sono in grado di rallentare, baby, e poi accelerare nuovamente”
Mirva: “oh, tu sì che sei un vero pilota. Ti va di provare la mia monoposto?”
Amilfonso: “non vedo l’ora di spingerla al massimo…”

La Guest Star avvicina la bocca a quella della modella ed i due si scambiano un bacio appassionato davanti alla telecamera. Tuttavia…

SBAM

Eddie Evans spalanca la porta dell’ufficio della Guest Star, guardandolo con aria allegra.

Evans: “Lewis… lascia che mi unisca anch’io alla festa, amico mio!”
Amilfonso: “mi dispiace, non sono abituato al co-pilota”
Evans: “sono certo che la donna sia totalmente d’accordo nell’aggiunta di un po’ di turbo ad un motore arrugginito”
Mirva: “ma chi ti vuole? Sparisci!”
Amilfonso: “Mirva non vuole. Perciò… bye, bye”

Evans sembra infastidito nel vedere i due pomiciare nuovamente, perciò punta il dito verso la Guest Star.

Evans: “non volevo che mi costringessi a così tanto. Credi di essere l’unico che con i propri soldi può permettersi l’ingaggio di una Guest Star?”
Amilfonso: “fammi pensare… sì, è l’unico”
Evans: “ti sbagli, perché io ho portato qui il tuo peggiore rivale, l’incubo della tua stessa carriera… MICHAEL SCHUMACHER”

La porta si spalanca nuovamente, notiamo l’espressione conturbata dalla paura di Amilfonso (che è la stessa di quando mangia le Kinder Briosche che gli piacciono tanto), dall’abitacolo di un mini-kart fa la sua apparizione… VEKKIO CONIEN, l’anziano wrestler della Comic Division.

Vekkio Conien: “Lewis… quest’anno ti batterò”
Amilfonso: “ti manderò in pensionamento posticipato! Prima voglio farti provare l’umiliazione sull’asfalto”
Vekkio Conien: “facciamo una scommessa, però io pago in marchi, tu in euro!”
Amilfonso: “forza, fatti sotto, è tempo di chiudere questa rivalità una volta per tutte”
Mirva: “Lew… non potete rimandare?”
Amilfonso: “no, è una sfida che giungerà al termine”
Vekkio Conien: “ora ti faccio un Nuvolari grosso così!”

Il mini-kart arriva davanti ad Amilfonso, che osserva l’avversario negli occhi. I due si scambiano uno sguardo pieno d’odio (lo sguardo di Amilfonso è lo stesso di quando ha appena completato la marcia nell’esercito del Sgt.Hartman).
Sguardo contro sguardo, tensione allo stato puro.
E poi…

Taggart: “CLIFFHANGER!!!”
Kokone: “di nuovo?!?”



Kokone: “Dalla regia mi dicono che sta arrivando uno dei match più noiosi della serata...”
Otto: “E non ci sarà nemmeno il sangue!”
Kokone: “Non possiamo andarcene durante il commento?”
Otto: “Credo che ci scoprirebbero... Però possiamo sempre provare!”

The Answer vs Al Esposito
Intanto risuona la musica di “Broken Sorrow” dei Nuttin' But Stringz es è The Answer che si fa strada verso il ring accolto abbastanza calorosamente dal pubblico dell'arena! Il wrestler misterioso inizia a fare stretching all'angolo mentre la musica cambia per diventare quella di “The Godfather” di Slash! E l'arena si riempie di fischi mentre Al Esposito accompagnato dall'immancabile Alexander si dirige verso il ring...

Otto: “Guarda Alexander come si tiene a distanza di Esposito! Sento aria di maretta!”
Taggart: “E infatti guarda il boss come lo richiama all'ordine!”

Alexander viene spedito controvoglia a tenere alta la terza corda per far sì che Esposito entri nel ring senza problemi. Ora i due contendenti sono sul ring mentre Alexander si mette mestamente a guardare nella zona antistante l'apron ring. E il match ha inizio!

DIN DIN DIN!!!

Esposito va subito a muso duro con The Answer e comincia a prenderlo a male parole... E arriva anche la spinta! The Answer indietreggia ma si rifa subito sotto a Esposito senza però accennare ad una minima reazione... Esposito lo spinge ancora! E stavolta The Answer reagisce con un violentissimo Yakuza Kick! Esposito crolla a terra e The Answer prova subito il pin!

1...2NO!!!

Otto: “Poteva essere una vittoria lampo!”
Taggart: “Magari...”

Answer solleva subito Esposito e lo spinge all'angolo con un'Irish Whip... E lo riempie con calci e pugni al ventre finché il Boss non crolla a terra stremato! Answer quindi prende la rincorsa... E COLPISCE LA FACCIA DI ESPOSITO CON UN RUNNING FACEWASH!!! Esposito viene trascinato ulteriormente a centro ring per un nuovo tentativo di pin: 1...2ANCORA NO! The Answer però non demorde e si allontana fino alle corde aspettando che Al Esposito si rialzi... E quando l'avversario e in piedi... WHAT!?!

Da fuori ring Alexander lo afferra per la caviglia e lo fa crollare faccia a terra! Esposito può avere la meglio e infatti si getta su The Answer e va subito a segno con la Hitman's Moonsault! Brutto colpo per la schiena di The Answer! Alexander sembra soddisfatto di quanto fatto, ma viene subito ripreso da Esposito che gli rimprovera di non averlo fatto prima! Alexander si rabbuia all'istante mentre Esposito solleva Answer dando inizio alla sua offensiva! Serie di pugni al volto e Irish Whip alle corde... Reversata! Esposito rimbalza alle corde... Ma sul ritorno è lui a colpire The Answer con un poderoso Elbow Smash! Answer barcolla e Esposito ne approfitta per atterrarlo con un Drop Toe Hold Takedown! E ora lo rinchiude nella Mafia Crab!

Sono momenti molto dolorosi per The Answer che però alla fine riesce a rigirarsi e a scalciare via Esposito. Il wrestler di Lecce rimbalza alle corde, però, e sfrutta la situazione per colpire The Answer con uno Shining Wizard proprio mentre si stava rialzando! Tentativo di pin da parte di Esposito! 1...2...NO!!! The Answer c'è ancora!

Esposito sale quindi sul paletto...

Taggart: “E' in arrivo una mossa aerea!”
Otto: “E quando arriva una mossa sanguinosa?”
Kokone: “Abbi pazienza!”

ED ECCOLO SALTARE CON UNA FLYING CROSSBODY!!! Ma The Answer lo abbranca al volo!!! E LO LANCIA ALLE SUE SPALLE CON UNA FALLAWAY SLAM!!! ECCEZIONALE!!! Esposito rotola fuori ring mentre Answer va subito a rincorrere l'avversario che si rifugia dietro Alexander... Ma questi si sposta! E Esposito è costretto a ricominciare a correre! Il Boss si porta di nuovo sul ring... Answer lo segue... Ma Esposito lo anticipa con una serie di Foot Stomp che lo tramortiscono! Il Boss va quindi subito a litigare con Alexander che però non sembra ascoltare nemmeno una parola di quello che dice il suo capo... E così Esposito si distrae, permettendo a The Answer di rialzarsi e di stenderlo con la Check your Answer! E ORA LO INTRAPPOLA NELLA GATOR ROLL!!!

Esposito è gravemente in difficoltà e chiama in aiuto Alexander che però non si sposta di un millimetro... Alla fine allora è The Answer stesso che molla la presa spazientito dalla resistenza di Al Esposito... E lo afferra per sua Answer 2!!! THE ANSWER E' PRONTO A CHIUDERE!!! NO!!! Esposito si libera della presa ed è lui a connettere con una poderosa Snap DDT! Answer è a terra e Esposito ordina a Alexander di portargli una sedia... Ma ancora una volta l'ultras italiano non esegue l'ordine di Esposito che è costretto a scendere dal ring per prenderla da solo... Ma quando torna sul ring The Answer è in piedi!!!

BIG BOOT SULLA SEDIA CHE IMPATTA SULLA FACCIA DI ESPOSITO!!! OUCH!!!

Fregna: “Volevi la mossa sanguinosa? Eccola!”
Otto: “Sìììììììììììì! Godoooooooooo!!!”

Esposito non ha nemmeno il tempo di crollare a terra perché Answer lo abbranca all'istante... E VA FINALMENTE A SEGNO CON LA GOD'S LAST GIFT!!! ANSWER 2!ANSWER 2 A SEGNO!!!

Answer va per il pin e Alexander sale sull'apron... Forse interverrà per salvare il boss!

1!!!
2!!!
E ALEXANDER RISCENDE DAL RING!!!
3!!!

Otto: “Answer vince questo match senza che Alexander muova un solo dito per aiutare il suo capo!”
Kokone: “Ad Extreme Desperation Esposito dovrà stare ancora più attento!”
Otto: “Puoi dirlo forte!”
Kokone: “AD EXTREME DESPERATION ESPOSITO DOVRA' STARE ANCORA PIU' ATTENTO!!!”
Otto: “...”
Taggart: "E poi dicono che io sono un vecchio rimbambito"
Winner: The Answer

Fregna: “vittoria per LA RISPOSTA”



Cactus Mike è nel backstage e vuole intervistare Alexander per avere qualche commento dopo l'incontro che lo ha visto protagonista.Mike trova la porta dello spogliatoio già aperta,ma trova tutto in disordine e addirittura macchie di sangue sparse per la stanza...

CM:Che cazzo è successo qui dentro?!?!Sembra una scena di Nightmare o Venerdì 13 eppure non siamo nè ad Elm street e nè a Crystal Lake...

Mike sta per andarsene ma vede un foglietto attaccato alla porta e dopo averlo letto rimane sbigottito e si fa passare un accendino dal cameraman dando fuoco al foglio dopodichè dice a tutti di sparire dalla stanza,il cameraman lascia la telecamera appoggiata a terra nello spogliatoio lasciandola ancora accesa...Nell'inquadratura si scorge un'ombra però,che dopo pochi secondi si volatilizza...



Top of the Mountain
Tiiiiiiiime... waits for nobody

La stupenda "Time" di Freddie Mercury accompagna l'ingresso in scena di Jack Leone, il boss della World Bloody Fight Federation. Mr.Attitude è vestito elegantemente, ha ormai abbandonato il Wrestling lottato da diverse settimane ed ora è qui per condurre un talk show.

Taggart: "Top of the Mountain"
Kokone: "bah, che nome scontato"
Otto: "ci sarà sangue?"

Leone sale sul quadrato, allestito con una grafica in cartonato raffigurante un'ombra mentre scala una montagna.



Fregna: "ma quello non è Patrick Berhault?"
Kokone: "zitto che se lo scoprono poi ci chiedono i diritti di copyright"

The Cowboy from NY si sistema vicino al cartonato, iniziando il suo discorso.

Leone: "questa figura mi ricorda uno fra i momenti che non potrò mai dimenticare"

Il boss inizia a ricordare.

Leone: "The People's Choice 2006, ero campione del mondo e voi fans avete scelto i miei contendenti. Una sfida sadica, durissima, ricca di pericoli ma anche emozioni. Alla fine, sono arrivato in cima a quella scala, anzi, la montagna. Ho sistemato la cintura e mi sono coronato campione"

Breve pausa.

Leone: "cosa vuol dire essere King of the Mountain? Passione, determinazione. Abbiamo sei lottatori che puntano a prendere da me questa eredità, infatti sarò lì ad osservare l'evoluzione della sfida, come Special Enforcer mi assicurerò che il vincitore sia qualcuno degno di questo titolo. Inoltre, questo farà di lui un ottimo Desperation Iron Man Champion. Sono sicuro che avremo una grande sfida. Quindi lasciate che vi presenti il primo ospite di questo talk show..."

Risuona immediatamente “This is a New Shit” e l’arena scoppia in un boato unanime per il bastardo. Robert Dumas appare pochi secondi dopo sullo stage sorridente e si gusta tutto il consenso che il pubblico gli tributa. Jack Leone non sembra essere particolarmente sorpreso dall’arrivo di Mr.Unhappy End e lo attende sul ring.
Pochi secondi dopo il Bostoniano e il Cowboy From NY sono a pochi passi l’uno dall’altro e Who All Wants To Be inizia il suo discorso.

“Corsi e ricorsi storici.
Tu parli e mi vengono in mente le migliaia di sfide che abbiamo dovuto affrontare. Penso al tuo I Quit di Maniacs III, penso alle volte in cui ti ho battuto e le poche in cui hai trionfato.
Tu parli mi di The People Choice e io penso al plebiscito che nel 2007 mi ha portato al titolo mondiale. All’ovazione del pubblico sullo schienamento decisivo ai danni di Jackal.”

Una breve pausa che il pubblica utilizza per idolatrare The Bastard urlando: “Dumas! Dumas!”

“Ma nulla evoca in me più ricordi del Desperation Iron Man Title. E nulla e nessuno di diverso da me, può evocare nella mente dei fans quel titolo. L’ho tenuto per due anni alla vita e l’ho considerato una naturale espansione del mio corpo per tanto tempo.
Ed ora sembra giunto il momento, dopo tanto tempo, di ripristinare l’ordine naturale delle cose. Nessuno come me incarna lo spirito di quel titolo e nessuno come me conosce il modo per ottenerlo.
Ad Extreme Desperation abbiamo tutti un appuntamento con la storia. Ed io non lo mancherò.”

Il pubblico sembra molto gasato dalle parole del bastardo che mai come quest’oggi sembra ottenere un consenso unanime.

“Perchè settimana prossima sulla cima di quella montagna ci sarà il mio nome e non sono io a dirlo. È il fato, il destino... È una questione di Corsi e ricorsi storici.”

Jack Leone ha ascoltato attentamente il discorso di Dumas ed è pronto a rispondergli.

Leone: "vuoi sapere cosa penso del destino? Che un uomo debba scriverlo da sé, essere l'artefice della propria carriera. E tu sai bene che Mr.Destino Brock Johnson è sparito dalla circolazione, lui stesso ha rinnegato che il suo nome fosse scritto nel firmamento dopo che tu stesso hai offuscato il suo nome e mi hai dato la possibilità di eliminarlo dal roster. Ma vedi, Robert, credo che tu abbia il potenziale per vincere il match. Dal mio punto di vista esterno, ce la puoi fare perché il tuo nome è associato a quello della cintura di Desperation Iron Man Champion. Se saprai crearti di nuovo il destino da vincente che hai mostrato in passato, allora davvero sarai tu a trionfare. E non mi dispiacerà condividere con te questa eredità, specialmente dopo averti fatto fuori dalla dirigenza con l'inganno dell'Apocalypse, io che ero il volto buono della WBFF ed allo stesso tempo il cavaliere del Tempo, osservatore del moto irrefrenabile del cambiamento con il passare dei mesi. Ed il tempo mi ha riportato a comandare, ad osservare dall'alto tutto quello che succede. Quindi, Robert, in bocca al lupo, che tu possa..."

La frase di Mr.Attitude viene interrotta da un altro ingresso!

He's a pirate risuona nell'arena accompagnato dalla consueta bordata di fischi, da parte del pubblico mentre Jack e Dumas si scambiano cenni d'intesa nell'attesa dell'arrivo del pirata...

ma al posto del classico logo che da qualche periodo accompagna gli ingressi del capitano e la bella Esmeralda ( www.youtube.com/watch?v=ttQjm-8OITE )

appare il faccione sorridente del capitano facendo imbestialire ancora di piu il pubblico.

Pubblico << BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO >>

Il pirata sorride, e mandando saluti al pubblico << Salve ragazzi, mi dispiace non essere li insieme a voi, ma vedete in quel ring ce una persona che sarebbe terrorizzato se solo mi avvicinassi a lui, e non so come ragirebbe vero Jack? >>

Il pirata estrae il pupazzetto di Jack e lo sistema su una piccola sedia a rotelle << Si mio capitano ti prego non farmi piu del male, te lo giuro ho chiuso col wrestling da oggi mi darò ai lavori socialmente utili...! >>

Pubblico << BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO>>
Il pirata sembra molto divertito da quel siparietto e sembra intenzionato a proseguirlo mentre Leone pare molto contrariato e invita ad ampi cenni il pirata a venire sul ring con lui...

Cpt Mark avvicina il pupazzetto all'orecchio e finge di ascoltare qualcosa << Come dici Jack? Venire li ed affrontarti da uomo? Caro mio io sono un pirata non sono un idiota come pensi e quel ring puzza di trappola a chilometri di distanza e a pochi giorni da un match così importante non credo sia saggio venire li in mezzo! Senza contare che le ultime volte che siamo stati vicini hai implorato ce me ne andassi e la smettessi di farti soffrire...No Jack preferisco restare qui, ma grazie per l'invito! >>

Pubblico << BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO>>

Il pirata pare divertirsi << Ragazzi non arrabbiatevi qua ce il vostro futuro campione e quando sarò campione mi avrete li vicino tutte le sere.. e quando sarò campione forse la smetterò di sentire eresie come gente come Dumas che sostiene che è il destino che lo vuole campione o gente come Canzano che solo perchè ha vinto un match se ne girà con un sorriso ebete per il backstage... E già che ci sono.. voi disprezzavate quell'uomo quando era campione, cosa è cambiato? Solo perchè ha preso a calci il pirata cattivo ora è il vostro idolo? Solo perchè difendequel vecchio fallito di Leone? Beh Jack tu hai detto che hai scalato la montagna...>>

Il pirata prende nuovamente il pupazzo di Jack e si sposta di qualche passo, la telecamera allarga il campo e vediamo che alle spalle del pirata ce una miniatura di una montagna con tutti i pupazzi dei suoi avversari in cima e leone viene posizionato sulla cima, << Ma vedi Jack da quando sei salito su quella montagna, da quando hai vinto quella cintura la tua carriera è stata tutta una discesa, perchè piu in alto uno sale, e con piu facilità cade! >>

Detto questo inizia a far cadere tutti gli avversari dalla costruzione, << Ma ricorda Jack, gli uomini di mare non cadranno mai.. continueranno a galleggiare sospesi a quel delicato filo del destino... e quando sarà la loro ora.. che Dio vi aiuti, perchè ne te ne i tuoi miseri trucchi ne nessun altro mi fermeranno questa volta! >>

Ma i tre vengono interrotti dalle note di "On the Offensive" dei From Autumn To Ashes! Red Revolution Raven si dirige vestito normalmente e senza face paint verso il ring accolto da una notevole ovazione.

Il giovane sale sul ring, prende un microfono e finalmente inizia a parlare:

"Well, well, well... What do we have here? Ben due-dico-due contendenti al Desperation Iron Man Title! E poi Jack Leone, l'uomo che con una sola mossa mi ha tolto dalle palle la tirannia di Barbaro, lasciando ai miei compagni della Bloody Brigade il piacere di prendere a calci in culo lui e i suoi amici! Non potevo chiedere di meglio!"

Raven si avvicina a Captain Mark con fare un po' impacciato:

"Sai... Non so come ci si saluta tra pirati... Insomma... Vi scatarrate sui piedi o cose del genere? No? Beh, non importa... Il punto è che mentre ero nel backstage sentivo parlarti... E quello che sentivo... ERANO UN MARE DI STRONZATE!!! D'altronde sei pirata e quindi ti ci trovi a tuo agio nei mari, no? I mean... Siamo qui per dirci quanto siamo forti, quanto ci romperemo il culo, quanto vinceremo il titolo e tu te la prendi con Leone, l'unico che nel match non farà altro che guardare? Guarda Dumas, non vedi come c'è rimasto male? Vuoi darci davvero questa delusione, Mark? Caro il mio capitano, devo darti una brutta notizia: se continui a galleggiare non è perchè ti reggi al filo del destino, ma solo perchè sei una grandissima merda! E ti assicuro che a Extreme Desperation ci penserò io a farti affondare... You're goin' down with the Downward Spiral... Trust me!"

"E tu, Robert. Spero che tu abbia avuto poi quel cenno che cercavi tanto l'ultima volta... Caso mai non te l'avesserò ancora fatto però, lascia che sia a darti questo famigerato cenno!"

E Raven tira fuori un dito medio proprio in faccia al Bastardo!!! La situazione è abbastanza tesa, ma RRR è il primo ad allontanarsi un po' per evitare degli scontri.

"Parli di passato, parli di destino, parli di corsi e ricorsi storici... Sai una cosa? Preferivo ascoltare le minchiate di Captain Mark piuttosto che le tue! La verità è che sono tutte stronzate che dite perchè da soli non sapete vincere un cazzo! La verità è che a Extreme Desperation ci sarò io sulla cima della scala! Ad Extreme Desperation sarò io a guardarvi dall'altro verso il basso mentre agonizzate a tappeto! Ad Extreme Desperation sarò io a essere incoronato nuovo Desperation Iron Man Champion!"

"E so che ora da quell'entrata, arriveranno anche gli altri contendenti e quello che dirò non cambierà affatto. Perchè io merito la vittoria: non la merita Canzano che è stato inserito nel match solo per un capriccio della Barbaro Corporation, non la merita DeXter Miller che ormai è solo un involucro umano capace di jobbare, e non la merita Psycho Roman che... Oddio... Non so neanche cosa dire di un atleta così inutile."

"Cominciate da subito a dare il benvenuto al vostro nuovo Desperation Iron Man Champion: Red Revolution Raven."

Dopo aver sentito le opinioni dei contendenti, Jack Leone fa un cenno di convinzione muovendo la testa.

Leone: "bene, molto bene. Ho avuto il piacere di incontrare tre contendenti determinati, convinti dei propri mezzi e di poter conquistare il Desperation Iron Man Title. In nessuno di voi vedo il fallimento anticipato di questa scalata. Siete tutti combattenti, avete un onore personale che intendete mostrare. Per questa ragione, mi aspetto che lottiate senza esitazioni, pur sapendo che la vostra salute potrebbe prosciugarsi in una sola notte"

Mr.Attitude si rivolge a Cpt.Mark.

Leone: "puoi stare certo che fra noi non è finita, capitano, non ho dimenticato il tuo regalo per il mio addio al Wrestling. Ma per questa sera non replicherò, ho compreso che tante parole non servono a niente, meglio passare direttamente ai fatti"

Poi, il wrestler si rivolge a Red Revolution Raven.

Leone: "non abbiamo mai avuto il piacere di intraprendere un discorso prima d'ora, ma lasciami dire che so che abbiamo lottato contro la Barbaro Corporation in modi differenti, ognuno di noi nel modo in cui poteva. Questo potrebbe farmi pensare che siamo dalla stessa parte, ma in realtà in un evento del genere ognuno è dalla parte di se stesso, mentre io mi dovrò soltanto accertare che tutto proceda regolarmente. Se rispetterai le regole, non dettate da me, ma dettate dalla stipulazione, allora non avrai nulla di cui temere. Sei leale, Raven, te lo posso leggere sul volto"

Infine, il lottatore si rivolge ai tre partecipanti.

Leone: "che vinca l'uomo migliore"

Tutti abbandonano il ring sotto la ‘benedizione’ di Mr.Attitude.

Taggart: “Leone a quanto pare non ha un vero favorito”
Kokone: “sarà uno Special Enforcer neutrale”


[Modificato da cell in the hell 21/04/2010 20:50]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39.579
Post: 13.469
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
21/04/2010 20:40
 
Quota

PubbliCITHà
Dopo il grande sul-cesso di GAETANO’S WAY…
La “Bella Napule Bar-Baro Corporation” è lieta di presentarVi…

Gaetano: “vi motosego tutti”

ZZZZZZZZZZZZZZZZ

Otto: “SPLAT! E’ uno Splat!!!”

Narratorres: “El protagonista de la historia es un joven delincuente de orígenes napolitanas que sube al Norte e inicia a crear malestares. Sin embargo llega al éxito gracias a golpes totales de suerte y a este lo devuelve un conocido boss de la criminalidad”

Gaetano: “Mi potete mannare dv v pare; d qua, d la, sopra sotto, dv volete voi. Tutto quello che potete facere a me quelli della Lega a me mi l'anno gia fatto”

Gaetano: “e il paradiso... Questo e il paradiso, te lo direbbi io. Questa citta e cm una bella donna che aspetta solo che qualcn se la porterebbe a cena”

Mamma di Gaetano: “Guagliò, ma chi te credi d’esse?... In 5 anni, non ti sei fatto vivo neanche una volta, a stronzo!... 5 anni... Tutto ad un tratto rispunti fuori e ci metti in mano un po' di soldi e credi di comprare il mio rispetto. Tu ti Illudi di potermi comprare con i gioielli, guagliò? Che ti credi di poter venire a casa mia con li tuoi soldi, con li tuoi vestiti sgargianti e con li tuoi modi da Frank Scagazza e prendermi in giro? Ma vattinne”

Gaetano: “Che avete da guardare? Siete solo una manica di testicoli. Sapete perché? Perché non avete il fegato per stare dove vorreste stare. Voi avete bisogno di gente come me. Vi serve la gente come me, così potete puntare il vostro dito del pene e dire "Quello è un uomo cattivo." Beh? E dopo come vi sentite, buoni? Voi nn siete buoni. Sapete sl nascondervi, sl dire bugie. Io nn o questo problema. Io dico sempre la verita, anche qnd dico le parole false. Coraggio, augurate la buona notte al cattivo, coraggio, sono le dieci di sera e mia mamma vuole che io dormo. e l'ultima volta che lo vedete un cattivello come me, ve lo dico io. Forza, fate passare il ragazzino cattivo. Attenti sta arrivando il cattivo!”

Narratorres: “La escalada al éxito de Cayetano es inexorable. Una gran villa, muchos criados. Sin embargo, tiene que echar las cuentas con traiciones y cuestiones de asuntos. Al fin, su misma casa es invadida por los miembros del comité del salvado, aburridos de sus frases agramaticales”

Gaetano: “Che state aspettando? Io sn qui! Allora, vi e piaciuto qst? Eh? Non vi e bastato? Avanti, ne volete ancora? Coraggio! Brutti ruffiani! Vigliacchi!”

Gaetano: “Avanti! Coraggio! E allora? Adesso vi basta? Eh? Brutti… no, qst parolaccia nn posso dirla altrimenti la mamma mi tgl i giochi! Volete eliminarmi? Vi ci vuole tutto lesercito per eliminarmi! Avete sentito? Io vi spedisco tutti quanti allinferno! Coraggio, vieni qui! Con chi vi credete di fr la guerra? Io sono Gaetano! State facendo la guerra a me? Fate la guerra al numero uno!”

Gaetano: “Sto ancora in piedi, no? Coraggio, me ne fotto delle vostre pallottole! Avanti, continuate a sparare, avanti! Continuate a spararmi! Me ne sbatto delle vostre pallottole! Tnt e solo un film”

Narratorres: “Usted puede decir que Cayetano no haya hecho un bonito fin. Traspasado por un golpe de fusil a la espalda, cae abajo del segundo plan de la villa, su sangre se difunde en la fuente. Una fina trágica que tiene que hacer reflejar sobre una cosa: la criminalidad no vence nunca”

GUAGLIOFACE

Una fantastica storia diretta da Il MoNdO è TuO.



King of Kings risuona nell'arena mentre le luci si abbassano.
Il pubblico ha già capito che il #1 contender al massimo titolo sta per uscire dalla locker room e comincia a fischiare preventivamente il wrestler di St.Louis.
Shanek Brastias, dopo pochi secondi di attesa compare nello stage armato di microfono, jeans e T-Shirt.
Mr.Survivor of The Ring raggiunge con estrema calma il ring godendosi i fischi del pubblico che ha riempito l'arena ancora una volta.

La musica scema lentamente, ma non gli insulti del pubblico che sogna un Brastias in lacrime per le offese e invece si ritrova il giovane biondo con uno smagliante sorriso esattamente al centro del quadrato.

Shanek : On your knees, dogs!

Il pubblico esplode in una marea di fischi, mentre Shanny Boy se la ride.

Shanek : Guardatevi come vi alterate al posto di sentirvi orgogliosi di pagare per vedermi.

YOU SUCK! YOU SUCK!
Sono queste le parole di risposta della gente.

Shanek : Un pò come il bue che da del cornuto all'asino. Rendetevene conto. Questa società fa schifo. Persone che muoiono di fame e malattie. Guerre. Ti giri un attimo e ti ritrovi barboni che pregano perchè tu possa dare loro un aiuto.

Il pubblico si placa.

Shanek : E la colpa è solo vostra! Siete voi la società! Una società di tossici, malati, pazzi, maniaci, depressi, obesi. Mi fate schifo! Ma quello che mi da più disgusto è pensare che non siete in grado di capire cosa è buono e cosa no.
Non è un alcolizzato il bene, non è un pazzo che crede nelle divinità il bene. La cosa migliore per tutti ce l'avete davanti. E sono io!

L'arena esplode letteralmente e nelle prime file vi è un proprio lancio degli oggetti con Shanek che abilmente riesce a scansare tutto.

Shanek : Siamo seri e procediamo con ordine. James McFist.

La gente esulta per il suo beniamino.

Shanek : Affidereste mai vostro figlio a una persona del genere ? Una persona che ti da l'aria di essere sporca, violenta e dipendente dall'alcool ? No, non lo fareste. Perchè ? Perchè quella è la società di oggi e non volete che vostro figlia sia come lui, come voi. Volete un futuro roseo per lui. Volete qualcosa di più, qualcosa che non siete riusciti ad avere.
Non affidereste vostro figlio a McFist come non lo affidereste a Kratos. Un folle che crede nelle divinità dell'antica Grecia completamente accecato dai film di bassa qualità come 300. Non mi sorprenderebbe vederlo uscire da quello stage con Ivan Draco alle spalle urlando " Questa è Sparta! " . Ma sparisci idiota!

Pausa di Brastias

Shanek : La verità è che non riuscite a guardarmi negli occhi. Non siete in grado di farlo perchè non riuscite a vederle il futuro. Non potete vederlo, perchè siete accecati dalla bassezza del presente. Una contemporaneità fatta da due regni, uno di McFist e l'altro di Kratos, che ci portano alla disperazione.

Pausa di Shanny Boy.

Shanek : Per fortuna, le cose stanno per cambiare. Al prossimo PPV, cambierò la società. Vi proietterò direttamente nel futuro. Completerò il mio cammino e creerò attorno a voi il regno perfetto dove poter far crescere i vostri figli e il loro futuro. Un giorno mi ringrazierete per questo e vi inginocchierete ai mio piedi...dogs.

Al termine del discorso di Brastias, appare John Kratos, finalmente senza la presenza scomoda di Ivan Filitov. Il Greek Warrior raggiunge il ring senza esitazioni.

Kratos: "ti ho sottovalutato, lo ammetto"

Riflette il lottatore a voce alta.

Kratos: "credevo che tu puntassi alla cintura mondiale per una questione di avidità, un desiderio di arrivare ai massimi livelli. Invece anche tu hai uno scopo, un obiettivo che intendi perseguire e per farlo ti serve avere le luci puntate su di te, in modo che più persone possano ascoltare il tuo messaggio. Lo stesso vale per me, in questa rivalità almeno c'è qualcosa che ci accomuna"

Il wrestler europeo cambia il tono della voce.

Kratos: "siamo diversi da James McFist perché lui è un ipocrita, sfrutta le sue ambizioni egoistiche per far credere di fare tutto questo per i suoi fans. Ma noi siamo diversi dalla gente di questa società in degrado, arriviamo a vedere la falsità che si nasconde dietro al suo volto sorridente. Ha rinnegato la violenza per servire il pubblico. Stronzate, nulla di questo è vero, dentro di lui c'è ancora una bestia incapace di essere domata. Non da un solo uomo, è vero. Ma noi siamo in due, stasera dobbiamo combattere fianco a fianco, abbiamo la possibilità di smascherare McFist, mostrare che i suoi modi di fare non sono altro che falsità, la stessa che accompagna questo covo di vipere"

Fischi del pubblico.

Kratos: "allora, King, non starò qui a riverirti o a supplicarti, ma voglio accertarmi che non succedano gli stessi eventi che la scorsa settimana ci hanno portato a non fidarci l'uno dell'altro. Abbiamo un obiettivo comune, abbattere McFist e contenderci la cintura da uomini con uno scopo differente, ma per ciascuno di noi importante. Accetti la mia proposta?"

Il Greek Warrior lancia un'alleanza serale al suo futuro avversario, in modo che i due possano coalizzarsi contro McFist.

Mr.Survivor of The Ring guarda il campione lisciando il suo svolto sbarbato.

Shanek : La prima cosa che mi chiedo è dove tu abbia lasciato Mr.Vodka. Ti è stato di così tale aiuto per ottenere quel titolo in modo immeritato. Se non ci fosse stato lui, al prossimo PPV sarebbe stato me contro McFist e avrei dovuto bastonare soltanto lui.
Per quanto mi riguarda, Kratos, sei solo un ostacolo. A me non importa nulla dei tuoi ideali, ne delle tue divinità, anzi mi fanno ridere così come le tue promesse e tutte le altre stronzate.
Sei patetico!
Hai lottato per anni in questa federazione senza essere in grado di combinare nulla finchè Ivan Draco non ti ha promesso di aiutarti a combattere il temibile Rocky.
Io e te non abbiamo nulla in comune e il motivo è semplice. Il mio scopo è quello giusto, il tuo quello sbagliato.
Io sono il Survivor of The Ring e tu un Re senza nome ne storia.
Io e te non saremo mai nulla, mai!

Il volto del campione del mondo sembra tutto fuorchè soddisfatto della risposta del #1 contender.

Shanek : Sei ancora sicuro di volere ancora venire qua a chiedermi di fare squadra ?
Sarebbe stato meglio se fossi venuto a baciare il mio reale piede, ma visto che hai deciso di non farlo...beh...YOU GOT IT!

Il pubblico rimane di sasso

Shanek : Del resto, gli affari sono affari. Io e te contro James McFist, stanotte.

Brastias allarga le braccia e sorride al massimo campione della federazione mentre il pubblico lo fischia più che mai.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39.580
Post: 13.470
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
21/04/2010 20:40
 
Quota

Filitov: “SLAAAAAAAAAAAJE!!!!!!!!!!”
Pubblico: “boooooooooooooooo”
Filitov: “scusate, ho sbagliato momento, me ne vado. Grugnir!!!”
Pubblico: “…”
Taggart: “la nuova sfida di questo show è Oscar Canzano vs Psycho Roman, una sfida che vedrà a bordoring gli altri contendenti al King of the Mountain match”
Kokone: “diciamoci la verità: la vittoria di Roman della scorsa settimana era sensata come una battuta di CITH, cioè non aveva alcun senso. Perché ha sempre perso per poi vincere un match così difficile?”
Otto: “Roman è un lottatore imprevedibile, stasera dovrà dimostrare il suo valore contro colui che si batte per la giustizia… Canzano”
Taggart: “ma qualcuno crede davvero nell’onestà di Canzano?”
Otto: “io!”
Kokone: “un santo”
Fregna: “è troppo awesome”
Taggart: “tsk, ingenui”

Oscar Canzano vs Psycho Roman (Contenders Lumberjacks match)
I quattro contendenti al King of the Mountain match non protagonisti della sfida sono a bordoring, pronti a dare la differenza o semplicemente massacrare chiunque cada fuori dal ring. Non ci sono alleanze, tutti lo sanno bene. Robert Dumas in particolare appare desideroso di veder cadere qualcuno giù dal quadrato. Il primo ingresso è quello di Psycho Roman.

EXIT LIGHT…
ENTER NIGHT…
TAKE MY HAND…
WE ARE OFF TO NEVERLAND…


Taggart: “ah, che ingresso pomposo, questo è un super lottatore”
Fregna: “preferirei andare a giocare ad Ar Tonelico II e vedere un po’ di gnocca… virtuale, sigh!”
Otto: “parla della sfida, eretico!”

Anche Canzano fa il suo ingresso, ma Roman appare in vena di burle ed infatti si avvicina al campanello e lo suona.

DIN DIN DIN

NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! CANZANO VIENE PESTATO DAI LUMBERJACKS PRIMA ANCORA DI ENTRARE SUL RING. Non si era mai visto un inizio del genere. Cpt.Mark in particolare lo attacca scorrettamente, sferrandogli una ginocchiata in pieno volto. Roman osserva la situazione dall’interno del ring, in modo da non uscire a provocare la collera dei Lumberjacks.

Taggart: “lo sta pestando!”
Fregna: “Canzano ha gli occhi acquosi come quelli di un pesce”
Kokone: “ho già sentito questa frase da qualche parte…”

COLPI SELVAGGI. Ma Canzano resiste e si fa strada verso il ring, dove lo attende Roman. Il lottatore italiano ha il vantaggio iniziale, chiamando un DEVASTANTE BIG BOOT, ma l’avversario rotola e lo evita. E’ tempo di tecniche di arti marziali. CHUCK KICK, NORRIS ROUNDHOUSE KICK, TEXAS HOLD-EM. Manovre devastanti ai danni di Roman, che è stufo di subire e… SCENDE DAL QUADRATO.

Kokone: “ma quello è pazzo”
Otto: “già dal nome è una garanzia”

ROMAN VIENE ATTACCATO DA DUMAS. SLEEPER HOLD, non è la sua mossa finale, ma una semplice versione della manovra, che comunque lo tiene bloccato. Red Revolution Raven si avvicina a Roman e gli rifila una serie di pugni al petto, mentre DeXter Miller afferra una lametta e ferisce l’avversario al petto, facendolo sanguinare.

Otto: “SANGUEEEEEEE”
Kokone: “non puoi cambiare un po’ la tua frase? Dopo un po’ annoia”
Otto: “Festival del sangueeeeeeee”

La ferita di Roman si fa pesante, Canzano chiede a Dumas di gettare il lottatore sul ring e lui accetta la sua proposta, gettandolo all’interno come un sacco di patate (di quelli pesanti). Fase puramente tecnica in cui il wrestler di origini messicane applica la CERAJERA al rivale, ponendolo così in questa temibile tecnica di sottomissione. Momenti di pura tensione, addirittura un marziano gioca a briscola con un venusiano per far rima con Canzano. Roman scuote la testa, ma non vuole saperne di mollare. Il wrestler resiste e riesce ad uscire dalla Submission move, potendo così liberarsi e contrattaccare. Balotelli KICK ai danni del messicano, che si ritrova a cadere fuori dal ring. Ricomincia il pestaggio.

Otto: “aggressione generale ai danni del bresler”
Taggart: “quante ne sta prendendo, povero Canzano, io non capisco perché ce l’abbiano così tanto con lui, è soltanto un avversario, non un nemico”
Kokone: “John, guarda che ho visto Canzano slinguazzarsi tua moglie nel backstage”
Taggart: “vado anch’io. Viuuuuuulenza!!!”

Il wrestler messicano riesce a liberarsi, scaraventando Cpt.Mark contro le transenne. Poi è il turno di Miller, che subisce un SUPERKICK in pieno volto. Nessuno può fermarlo, Canzano urla “conosco il Kung Fu!”, poi schiva i proiettili sparati dall’agente Smith. Infine, ritorna sul quadrato, dove può affrontare nuovamente l’avversario.

PUGNO DI CANZANO
TESTATA DI ROMAN
PUGNO DI CANZANO
CALCIO DI CANZANO
CALCIO DI CANZANO
PUGNO DI ROMAN… CHE BUTTA IL RIVALE A TERRA

Taggart: “non è giusto, l’ha colpito metà delle volte ma l’ha mandato giù!”
Otto: “nel Wrestling la potenza fisica è un fattore determinante”

Roman chiama la sua tecnica finale.


PSYCHLYSM!!!!!!!!!!!!!!!!!


LEG-TRAP STUNNER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


A SEGNO!



A SEGNO!




A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vediamo che arriva lo schienamento.


1……………………….



2………………………..



3NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UNBELIEVABLE.
Oscar Canzano esce dalla tecnica finale di Roman, che spalanca la bocca, incredulo.

Taggart: “I can’t believe it!”
Fregna: “arrapante reazione di Canzano, che si libera così da una sconfitta ormai certa”
Kokone: “c’è passione in questa sfida”

Roman ci vuole provare nuovamente, posizione di LEG TRAP STUNNER.

PSYCHLYSM FOR THE SECOND TIME………… OH, NO!!!!!!! Canzano riversa la tecnica con un NORTHERN LIGHT SUPLEX. CON PONTE!!!


ONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


TWO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


THR… NOOOOOOOOOO!
ROMAN RESISTE.

Sfida ancora aperta, vediamo che i Lumberjacks sono molto tesi, perfino fra di loro ci sono degli attriti. Cpt.Mark aggredisce Robert Dumas, scagliandolo contro l’angolo esterno. Crossbody, ma The Bastard si toglie e così lui si schianta a vuoto.
Miller e RRR invece si fronteggiano fra di loro ed il secondo ha la meglio… DOUBLE HANDED DDT ON THE CONCRETE FLOOR.

Sul ring, Canzano inizia una combo di tecniche del Tae Kwun Doe, seguita dalla chiamata della sua tecnica finale.

Taggart: “diciamolo insieme”

ARIBA
EL
UNTORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Perfettamente eseguita, manca solo l’inevitabile schienamento.


FREGNA: ONEEEEEEEEEEEE


KOKONE: TWOOOOOOOOOO


OTTO: THREEEEEEEEEEEEEE


TAGGART: “Oscar Canzano vince la sfida, sconfigge Psycho Roman e dà un segnale di preparazione a tutti gli altri lottatori. Ad Extreme Desperation, sarà il rinato Untore a conquistare la cintura, ecco qual è l’anticipo del futuro responso”

Canzano esulta, osservando Dumas e Red Revolution Raven. I tre lottatori appaiono come i favoriti, ma tutto è possibile nella lunga e temibile scalata alla montagna.
Vincitore: Oscar Canzano

Taggart: “vittoria imponente per Canzano”
Kokone: “vero, molto bravo il lottatore”



Le telecamere si portano nell'ufficio di Michael McFarry, che è seduto davanti alla scrivania intento a leggere alcune carte. Di fronte a lui vediamo un uomo leggermente stempiato.

McFarry: "Vedi John, i risultati che sono scritti qui sopra non mi piacciono. Per niente. Ho investito nella WBFF perché credo nel progetto e so che può darmi molto di più di questo. I guadagni che abbiamo ottenuto in queste tre settimane non sono niente a fronte della grandezza del mio investimento. Tu mi avevi assicurato che sarebbero stati guadagni enormi ed invece non è cosi!"
John: "Sono desolato di ciò, Mr. McFarry. Io credo tutt'ora nell'investimento, deve solo dare tempo alla federazione. Nei prossimi mesi vedrà il frutto del suo operato e sarà grandioso."
McFarry: "Sarà meglio che abbia ragione. Se non vedrò miglioramenti consistenti lei verrà licenziato in tronco. Non posso permettermi di affidare le mie aziende a uomini incompetenti."

Ma ad un tratto qualcuno bussa alla porta, i due interlocutori spostano l'attenzione verso l'uscio. McFarry rimane in silenzio per qualche istante, non sembra essere intenzionato a far accomodare dentro il sopraggiunto.

SBAAAAAM!

La porta viene aperta con la forza, Michael non sembra troppo stupito di veder entrare James McFist.

Hammer: "Posso bussare una volta sola, non mi pagate abbastanza da potermi permettere l'assicurazione sull'infiammazione delle nocche"

James si avvicina alla scrivania.

Hammer: "E' stato un piacere John"

McFist lancia un'occhiataccia all'uomo, invitandolo a lasciarlo da solo con il Chairman. Dopo qualche secondo The Hammer poggia le mani sulla superficie di legno mentre gli occhi vanno a puntare quelli di McFarry.

Hammer: "Ok, risparmiami il sonetto in endecasillabi su ciò che puoi e ciò che non puoi fare, sai perfettamente cos'è che voglio sapere da te. Pensavo di essere stato abbastanza chiaro la scorsa settimana, ma noto con piacere che giocare col fuoco ti diverte da matti"

Un ghigno si dipinge sul volto di McFarry. Il Chairman WBFF fa finta di non capire a cosa alluda James McFist

McFarry: "No, aspetta, non ho ben capito il motivo per il quale sei venuto ad irrompere nel mio ufficio. Non capisco nemmeno perché mi attacchi in questo modo. Dopotutto dovresti essermi debitore, visto che ad Extreme Desperation lotterai per il titolo mondiale grazie a me. Affronterai Kratos e Brastias...."

L'Irish Multimillionaire finge un espressione sorpresa, come se in quel momento avesse capito il problema di McFist

McFarry: "Ah, giusto! Tu sei qui per via del Main Event di stasera. Per caso non ti va a genio il fatto di doverli affrontare da solo? Io speravo apprezzassi il mio gesto. L'ho fatto per te, sai? So che ti piace metterti alla prova, ti esalti quando sei messo alle corde, quando sei in situazioni di difficoltà. D'altronde ti reputo un duro. Lo sai che ho stima di te."

McFist scuote il capo irritato, poi allarga le braccia verso l'esterno.

Hammer: "Tutto qui? Se ti serve un masochista puoi chiamare Sean X, sono sicuro che sarebbe entusiasta di farsi trafiggere come un tonno alla mattanza. Ma io ho tre avversari da affrontare per il titolo mondiale, ed Extreme Desperation è alle porte, o forse te ne sei dimenticato? Non stai facendo altro che indebolirmi, e di conseguenza..."

James raggiunge Michael dall'altra parte della scrivania, per fissarlo da vicino.

Hammer: "Mi stai mettendo ancora una volta i bastoni tra le ruote. Tu e Jack state combattendo le vostre battaglie su un fronte che non vi appartiene, su un fronte che non conosce giochi di potere, il fronte di James McFist. Quello che non avete ancora capito è che una guerra combattuta sul fronte di James McFist non finirà mai con un vincitore e con un vinto, ma con due interi sacchi di merda essiccata al sole d'Egitto"

McFarry si alza dalla sedia su cui era seduto e si porta faccia a faccia con James McFist. Il suo volto è teso, sembra irritato,diversamente da quando aveva iniziato la conversazione.

McFarry: "Lascia che ti spieghi una cosa, James. Questa è la MIA federazione ed IO decido quello che ne ho voglia. Ti ho inserito nel match per il titolo, ma sono ancora in tempo a cambiare idea. E se decido che te devi combattere un handicap match proprio prima del ppv, tu combatti senza fiatare, senza alzare la voce. Non sei nella posizione di farlo, dato che con la perdita del titolo hai anche perso quel briciolo di autorità che avevi in federazione."

McFarry adesso si sposta muovendosi verso la porta del suo ufficio, indicando a James la via d'uscita

McFarry: "Quindi ora tu esci da questa porta e vai a combattere quel dannato match. Esegui il tuo lavoro!"

The Hammer si avvicina verso l'uscio, e di conseguenza verso McFarry.

Hammer: "I soldi ed il potere non ti possono aiutare contro di me, se decido di venirti a prendere per pomparti le chiappe di calci non esiste nascondiglio o bodyguard che possa salvarti dal destino che potrei riservarti"

OH MY GOD! MCFIST AFFERRA IL CHAIRMAN PER IL COLLETTO DELLA CAMICIA!

Hammer: "E non ti serve neppure alzare la voce per sbattermi fuori dal tuo ufficio. Non mi ricordare qual è il mio posto, io al contrario di te lo conosco molto bene. A cosa ti sono serviti tutti questi mesi? Non hai ancora capito di cosa sono capace vero? Sai cosa farò la prossima volta che mi pesterai i piedi? Prenderò uno di quei testi brutal death metal che amo cantare e proverò a riprodurre lo scenario della loro ambientazione sul quello che chiami "tuo ring", e prova un pò ad indovinare chi potrebbe farmi da cavia"

McFarry spintona violentemente James McFist facendogli mollare la presa, poi lo fissa con sguardo di sdegno

McFarry: "Piuttosto di preoccuparti di me, faresti bene a mettere in atto i testi della merda che canti ad Extreme Desperation. Sai cosa potrebbe succedere in caso di una tua sconfitta, vero?"

L'Irish Multimillionaire fissa con il sorriso sulle labbra McFist, che si allontana visibilmente irritato dallo scontro verbale appena avuto.

Taggart: "chissà cos'avrà voluto dire..."



Una maschera. Nera. Consunta, scalfita in alcuni punti, scolorata ai bordi, ma ancora traslucida. Abbandonata, su di un tavolino, in un angolo.
Un respiro, affannoso, che riempie la stanza. Un respiro ritmico, frequente. Persino troppo frequente.
Un laccio, in poliestere, o qualche fibra sintetica analoga, strappato e gettato sul pavimento, al centro di una stanza. Un piccolo pendente, a croce, argenteo, a poca distanza.
Il movimento di una diaframma, scandito come da un metronomo impazzito, che trascina con se un torace pallido e glabro.
Un occhio, spalancato, con una pupilla dilatata e un iride insolitamente rosso.
E un cuore, che batte all’impazzata, dopo solo qualche minuto.
Un cuore che non è più in grado fare il suo dovere come un tempo.
E una mente che non è più in grado di accettarlo.

Una voce, in fondo al cervello, che ti dice che ha ragione lui.
Che sei finito.
Che non vale più neppure la pena tentare.
Che sei uno zero e da zero devi ricominciare.

E un cuore che implora pietà.
Una carne debole, per uno spirito forte.

Un corpo spezzato, che non può più piegarsi.
Ma due braccia che non smettono di farlo.

E infine un sorriso, dopo ogni serie.



Taggart: “maaaaaaaaain event”
Kokone: “che hype, sono tesissimo, McFist deve affrontare da solo i due bestioni: Kratos e Brastias”
Otto: “prevedo tanta violenza”

Main Event: James McFist vs John Kratos & Shanek Brastias (Handicap match)
Ultimo match di questa sera, a quanto pare James McFist dovrà affrontare contemporaneamente sia il campione del mondo John Kratos che The King Shanek Brastias. Sono in parecchi a pensare che Leone e McFarry stiano ostacolando di proposito il cammino del metallaro per combattere la loro guerra personale, riuscirà McFist a reggere fino alla fine? O verrà indebolito a tal punto da non aver speranze di raggiungere Extreme Desperation nel pieno della forma?
Parte "Hammer smashed face", gli spettatori di Charlotte sollevano mani e banner al cielo, James McFist si presenta sullo stage... CON UNA CHITARRA ELETTRICA!

Crowd: "Painful music!"

The Hammer attraversa la rampa a passo spedito, quindi si porta in poco tempo sul ring. Poggia la chitarra all'angolo, poi inizia a passeggiare per il ring in attesa dei suoi avversari.
Adesso risuona "Youth gone wild", the champ is here! John Kratos fa il suo ingresso solenne accompagnato da fischi ed applausi misti. Giunto nei pressi dell'apron il Greek Warrior temporeggia fissando da lontano il suo rivale, quindi dopo pochi istanti lo raggiunge e contrae i muscoli per fargli ben individuare che tipo di bestia sta per affrontare.
Ma a riscaldare ulteriormente l'atmosfera sopraggiunge "King of kings", la theme di Shanek Brastias, il lottatore di St.Louis viene quasi ricacciato nel backstage da un'onda anomala di fischi. Shanek si concede un lungo e lento ingresso condito da passi baldanzosi e puzza sotto il naso sempre viva in volto.

Taggart: "Questo è un atleta molto temibile, ha ottenuto dei grandi risultati in federazione pur essendo arrivato da poco, non mi sorprenderei di vederlo uscire da Extreme Desperation come Undisputed WBFF Heavyweight Champion"
Kokone: "Si, ma non dimenticarti che dall'altra parte ci saranno anche McFist e Kratos. James darà il massimo come al solito, se ha mantenuto quella cintura per 7 mesi ci sarà un motivo. Per non parlare di John, il greco è una macchina da guerra inarrestabile, e sarà più che motivato a riconfermarsi campione per recuperare la credibilità andata perduta negli ultimi anni"
Taggart: "Temo che quello di stasera sarà un triple threath match"
Kokone: "Può darsi, ma al momento sulla carta McFist è nei guai fino al collo"

Shanek sale sull'apron, poi punta l'indice verso un membro del pubblico nei pressi delle transenne. Brastias lo sta invitando a raggiungerlo, McFist e Kratos sbraitano invitandolo a tagliare corto. Lo spettatore interpellato raggiunge Shanek, il lottatore gli ordina di salire sull'apron. Il ragazzo sembra intimorito, quanto basta per assecondare le parole del Re una dopo l'altra. Oh no, non ci posso credere! Shanek gli ordina di abbassargli le corde! Questo è troppo!

Crowd: "Booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!"

Il ragazzo obbedisce e Brastias si porta soddisfatto all'interno del ring!

Crowd: "You suck! You suck! You suck!"

L'arbitro chiarisce la stipulazione ai tre lottatori, a quanto pare il primo uomo che scenderà sul campo di battaglia contro The Hammer sarà proprio The King. Kratos si porta sull'apron, si parte!

DIN DIN DIN!

I due lottatori sembrano molto concentrati, sul volto di McFist si legge una chiara consapevolezza di quella che sarà l'intensità del suo match. Clintch! Shanek sfrutta tutta la sua tecnica per avvinghiare un braccio attorno al collo di McFist e chiudere un Head Lock, ma il metallaro se ne libera spingendolo via verso le corde. Una volta sfruttato lo slancio sulle ropes Shanek prova a stenderlo con un braccio teso, ma McFist si abbassa. Shanek quindi è costretto a spingersi nuovamente alle corde, MA KRATOS GLI TOCCA UNA SPALLA! CAMBIO IMPROVVISO! Shanek è furioso! L'arbitro lo invita a portarsi sull'apron e a mantenere la calma, John si precipita in corsa verso James! Clothesline! Ma The Hammer si abbassa ancora, poi esegue un Manhattan Drop su di lui! Il campione si porta le mani alle parti basse, McFist ne approfitta per caricarlo sulle spalle! Hammerslam! Hammerslam! Samoan Drop a segno! Schienamento!

1...

2... TWO! Shanek decide di non intervenire e di abbandonare il compagno al proprio destino, ma Kratos evita una prematura conclusione del match con un colpo di reni sul conto di 2.

The Hammer non ha la minima intenzione di far calare il ritmo, si avvia verso l'angolo sul quale è poggiata la chitarra elettrica! LA PRENDE CON SE'! Ma non credo voglia utilizzarla per la sua Painful Music, la incastra all'angolo tra la seconda e la terza corda, un Irish Whip verso quell'angolo potrebbe causare gravi danni. Ma poi all'improvviso salta sulla terza corda! Hammer smashed face in arrivo! Ma Kratos si è già rimesso in piedi! Allora McFist tenta una Diving Clothesline sul Greek Warrior! Colpito in pien... no! Kratos lo blocca in volo e lo mette in posizione di Powerslam! NO NO NO! VERSO L'ANGOLO CON LA CHITARRA! POWERSLAM! SBAAAAAM! E' già un miracolo se non si sono spezzate nè la schiena di McFist nè il manico della sua chitarra! Kratos afferra l'avversario per un braccio e lo trascina verso il centro del ring! Schienamento!

1...

2...

WHAT? SHANEK AFFERRA LA GAMBA DELL'ARBITRO E LO TRASCINA FUORI DAL RING!

McFist alza una spalla, forse si sarebbe salvato comunque, sta di fatto che l'intervento di Brastias è stato a dir poco clamoroso. L'arbitro rimprovera il wrestler di St.Louis, che poco dopo viene raggiunto anche dal campione! I due danno principio ad una discussione accesissima! Vola anche qualche spintone, la situazione sta degenerando! Ma alla fine l'arbitro riesce a farli ragionare, i due lottatori mantengono i nervi saldi e decidono addirittura di collaborare. Kratos afferra un tavolo di legno da sotto al ring, Brastias lo aiuta a trascinarlo all'interno del quadrato. Ma attenzione, The Hammer è già in piedi! Prende la rincorsa, Baseball Slide verso i due avversari! SBAAAAAM! Shanek e Kratos vengono travolti dalla superficie di legno! Che trovata che ha avuto il metallaro. James si porta fuori dal ring, si tocca ripetutamente la schiena per qualche secondo, poi afferra Kratos e lo rimette in piedi, quindi lo spinge verso l'interno del quadrato. Prova uno schienamento! L'arbitro scivola con maestria sull'apron ed è già all'interno del ring pronto per il conteggio!

1...

2... Il campione del mondo alza una spalla! Niente da fare!

McFist si rialza da terra, guarda il pubblico per un attimo, poi si dirige verso la sua chitarra! L'afferra e la punta contro l'Undisputed WBFF heavyweight champion! Painful Music in arrivo! Shanek nel frattempo si sta riprendendo e sta ritornando alla sua postazione, così come Kratos che sta per rimettersi in piedi! John è sulle proprie gambe! Colpo di chitarra secco sull'addome! Painful Music, sta per arrivare il calcio! Ma Kratos si tuffa a pesce verso Shanek e gli da il cambio prima di subire il duro colpo! Brastias si porta all'interno del quadrato, McFist prova a colpirlo al volto con la chitarra! Ma Shanek è più veloce e lo sorprende con una Spear! Segue una serie veloce di pugni dritti sul volto del metallaro! Poi The King si rialza e calcia la chitarra fuori dal ring, scatenando qualche brusca reazione dei fans di Hammer. Il Re ritorna quindi sul suo avversario, per chiudere il match! KING LOCK! KING LOCK SU MCFIST! THE HAMMER CERCA UNA VIA DI FUGA! PROVA AD AVVICINARSI ALLE CORDE! CI STA RIUSCENDO, MA E' ANCORA LONTANO! SHANEK PRESSA CON TUTTA LA FORZA CHE POSSIEDE IN CORPO, JAMES URLA COME UN SUINO AL MACELLO! SI AVVICINA ANCORA ALLE CORDE, MA MANCA ANCORA QUALCHE PALMO, NON CE LA FARA' MAI! WHAT?!? NOOO! KRATOS GLI AVVICINA LA PRIMA CORDA CON UN PIEDE! MCFIST L'AFFERRA E L'ARBITRO OBBLIGA BRASTIAS A MOLLARE LA PRESA! Shanek è fucsia in viso, McFist viene lasciato libero, The King si scaglia contro il campione! Pugno violentissimo dritto sul naso di Kratos! Il Greek Warrior vola all'esterno del ring, e rimedia anche due ruscelli di sangue che sgorgano dalle narici! Shanek continua a sbraitare contro di lui, forse non del tutto soddisfatto dal risultato ottenuto.

Kokone: "Oh oh, Shanek voltati!"
Taggart: "Lo ha fregato! Guarda! Li ha fregati tutti e due!"

McFist è già in piedi, lo afferra da dietro! POSIZIONE DI MCFISTO MAGNUM! OH MY GOD! E' FINITA! OMEGA DRIVER! NOOO! Shanek sfrutta la presa iniziale della sua finisher per invertire la mossa con un Bulldog! A segno, prova a schienarlo!

1...

2... Colpo di reni! Two!

Brastias non si lamenta con il referee, si limita a rialzarsi e a fare il quadro della situazione. McFist è a terra, impegnato a riprendersi dal colpo appena subito, Kratos sembra essere momentaneamente fuori dai giochi per via del pugno a mano chiusa sul naso ricevuto poco prima, e quindi teoricamente incapace di intralciare i suoi piani. Questo è il momento adatto per chiudere il match! WHAT?!? MCFIST SBATTE CON FORZA I PUGNI SUL MAT, POI SCATTA IN PIEDI URLANDO COME SE AVESSE RIAVUTO INDIETRO TUTTE LE ENERGIE SPESE!

Hammer: "HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELL!"

Shanek si volta verso di lui, ma è troppo tardi! ARRIVA UN'ANVIL'S TREASON IMPROVVISA! SIT-DOWN JAWBREAKER A SEGNO! E' FINITA! SCHIENAMENTO! SCHIENAMENTO!

OOOONE!

TWOOOO!

THR...NOOOOO! I CAN'T BELIEVE IT! TWO! TWO! COLPO DI RENI SUL CONTO DI TRE!

Taggart: "Non era un conto di tre?!?"
Kokone: "A quanto pare no, temo che questi atleti arriveranno al PPV in condizioni pietose"

McFist rimane seduto a fissare gli spettatori, quasi come a cercare il loro sostegno perchè scoraggiato dal fallimento dell'impresa. Ricordiamo ai telespettatori che il pugno sferrato da Shanek al campione non ha fatto scaturire il cambio di uomo legale, poichè in quel momento Kratos non si trovava nella sua postazione, era ben lontano dalla cordicella che dovrebbe tenerlo mansueto nei pressi del suo angolo. John nel frattempo si è rimesso in piedi, temo che voglia vendicarsi! Il Greek Warrior prende con sè una sedia d'acciaio! GUARDATE CHE FA! LA PASSA A MCFIST! Poi si riporta verso l'angolo di quella che dovrebbe essere la sua "squadra"! The Hammer però non accetta il dono! Afferra la sedia e gliela rilancia contro! Il greco fa appena in tempo ad evitare che la sedia lo colpisca in piena fronte! James rialza Shanek, poi lo lancia all'angolo con un'Irish Whip. Poi lo raggiunge in tutta calma, sale con i piedi sulla seconda corda! Controlla bene la posizione di Kratos alle sue spalle, evitando così brutte sorprese, poi si scaglia sul volto di Shanek con una scarica di pugni a braccia alternate! Sono 20 in tutto! Solo of Fists! Brastias si mantiene poggiato all'angolo, è piuttosto stordito. McFist cammina verso Kratos, che si trova all'angolo opposto. Lo fissa bene in volto, poi torna indietro verso Shanek in corsa! Turnbuckle Spear! Ma Brastias si sposta! SBAAAAAM! McFist finisce con una spalla sul paletto di sostegno! Poi addirittura Shanek tenta uno School Boy Pin a sorpresa!
1!
2!
THR...NO! No no no! 2!
Shanek insiste, approfitta della posizione per chiudere ancora una volta la sua finisher! KING LOCK! Ma McFist lo spinge via a piedi uniti! The Hammer si rimette in piedi a fatica, Shanek è già su di lui, non c'è tempo per riprendere fiato! Attenzione! Whiplash! The Hammer sfrutta la sua lunga chioma per disorientare l'avversario! POSIZIONE DI NAIL'S DESTINY! MA SHANEK COLPISCE L'AVVERSARIO CON UNA GINOCCHIATA IN PIENO PETTO! MCFIST E' CHINO SU SE STESSO! OH MY GOD! ROYAL POWERBOMB! ROYAL POWERBOMB! ALLEY OOP IN ARRIVO! Ma il metallaro trova il tempo di infilarsi una mano in tasca! Scaglia i suoi plettri di ferro verso l'alto colpendo il volto di The King! Plectra Rain! Plectra Rain! MCFIST AFFERRA LA TESTA DELL'AVVERSARIO! ALTRA ANVIL'S TREASON IN ARRIVOOO! NO! BRASTIAS LO SPINGE VIA! E poi lo stende con un Dropkick! Finalmente qualche secondo di tregua! The King è consapevole di aver speso molto, suo malgrado forse è meglio dare il cambio al campione. Kratos forse è il lottatore più in forze, ma non dimentichiamo che sanguina copiosamente da qualche minuto, il che non giova sicuramente in suo favore. John lancia un'occhiataccia al suo compagno, poi prende il suo posto. MA AD UN TRATTO SHANEK LO INFASTIDISCE CON UN BACK RAKE ALLA SCHIENA! POI SI PORTA FUORI DAL RING! Il campione non ci vede più dalla rabbia! L'ira lo ha accecato! E questa distrazione gli frutterà ben pochi vantaggi! McFist è alle sue spalle! POSIZIONE DI OMEGA DRIVER! MCFISTO MAGNUM! MCFISTO MAGUM! NO! KRATOS SI DIVINCOLA CON UNA FACILITA' DISARMANTE! POI CARICA L'AVVERSARIO IN POSIZIONE DI FIREMAN CARRY! FEEL THE PAIN IN ARRIVO! A SEGNO! A SEGNO! E' FINITA! L'ARBITRO CONTA!

ONE!

TWO!

THREEEEE! E' FINITA! JOHN KRATOS OTTIENE IL PIN VINCENTE! Clamoroso epilogo! Shanek rimane indifferente, non gli importava nulla di vincere, l'obiettivo principale era quello di essere l'unico ad uscire dal ring sulle proprie gambe. La rivalità tra questi tre lottatori si fa sempre più accesa, aspettiamoci un grande main event ad Extreme Desperation.
Vincitori: John Kratos & Shanek Brastias

Taggart: “WHAT A MATCH!”
Kokone: “super main event”
Fregna: “era così intenso che ho quasi avuto un’erezione”
Taggart: “Mike!”
Fregna: “ho scritto quasi. Appartiene alla seconda scala su tre del mio grado d’intensità”
Otto: “e cosa succede nel terzo grado?”
Fregna: “che mi viene un or…”
Otto: “ho capito, lascia perdere”
Taggart: “vediamo quindi la card definitiva di Extreme Desperation”

Card Definitiva Extreme Desperation
* Kirsty Kane vs Black Rose
* King of Fight: Al Esposito © vs Alexander vs Brad Smith vs The Answer (Fatal 4 Way match)
* Barbaro Corporation (Jimmy Barbaro & Danny Barbaro & Kurt Manson) vs The Op-posers (Cody Knox & Boris Kuterzov & McFarland)
* Desperation Iron Man Title: DeXter Miller vs Robert Dumas vs Oscar Canzano vs Cpt.Mark vs Psycho Roman vs Red Revolution Raven (King of the Mountain match)
* Undisputed WBFF Heavyweight Title: John Kratos © (con Ivan Filitov) vs Shanek Brastias vs James McFist (Extreme Desperation 4.0 match)





Credits:
CITH (assemblaggio, Canzano vs Roman)
MetalMaster89 (main event)
SuperVale46 (Danny Barbaro vs Cody Knox)
RedRevolutionRaven (The Answer vs Al Esposito)
Handlers (promo proprio personaggio)

[Modificato da super vale 46 21/04/2010 22:52]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com