Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 21-04-2010

Ultimo Aggiornamento: 21/04/2010 20:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39.579
Post: 13.469
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
21/04/2010 20:40
 
Quota

PubbliCITHà
Dopo il grande sul-cesso di GAETANO’S WAY…
La “Bella Napule Bar-Baro Corporation” è lieta di presentarVi…

Gaetano: “vi motosego tutti”

ZZZZZZZZZZZZZZZZ

Otto: “SPLAT! E’ uno Splat!!!”

Narratorres: “El protagonista de la historia es un joven delincuente de orígenes napolitanas que sube al Norte e inicia a crear malestares. Sin embargo llega al éxito gracias a golpes totales de suerte y a este lo devuelve un conocido boss de la criminalidad”

Gaetano: “Mi potete mannare dv v pare; d qua, d la, sopra sotto, dv volete voi. Tutto quello che potete facere a me quelli della Lega a me mi l'anno gia fatto”

Gaetano: “e il paradiso... Questo e il paradiso, te lo direbbi io. Questa citta e cm una bella donna che aspetta solo che qualcn se la porterebbe a cena”

Mamma di Gaetano: “Guagliò, ma chi te credi d’esse?... In 5 anni, non ti sei fatto vivo neanche una volta, a stronzo!... 5 anni... Tutto ad un tratto rispunti fuori e ci metti in mano un po' di soldi e credi di comprare il mio rispetto. Tu ti Illudi di potermi comprare con i gioielli, guagliò? Che ti credi di poter venire a casa mia con li tuoi soldi, con li tuoi vestiti sgargianti e con li tuoi modi da Frank Scagazza e prendermi in giro? Ma vattinne”

Gaetano: “Che avete da guardare? Siete solo una manica di testicoli. Sapete perché? Perché non avete il fegato per stare dove vorreste stare. Voi avete bisogno di gente come me. Vi serve la gente come me, così potete puntare il vostro dito del pene e dire "Quello è un uomo cattivo." Beh? E dopo come vi sentite, buoni? Voi nn siete buoni. Sapete sl nascondervi, sl dire bugie. Io nn o questo problema. Io dico sempre la verita, anche qnd dico le parole false. Coraggio, augurate la buona notte al cattivo, coraggio, sono le dieci di sera e mia mamma vuole che io dormo. e l'ultima volta che lo vedete un cattivello come me, ve lo dico io. Forza, fate passare il ragazzino cattivo. Attenti sta arrivando il cattivo!”

Narratorres: “La escalada al éxito de Cayetano es inexorable. Una gran villa, muchos criados. Sin embargo, tiene que echar las cuentas con traiciones y cuestiones de asuntos. Al fin, su misma casa es invadida por los miembros del comité del salvado, aburridos de sus frases agramaticales”

Gaetano: “Che state aspettando? Io sn qui! Allora, vi e piaciuto qst? Eh? Non vi e bastato? Avanti, ne volete ancora? Coraggio! Brutti ruffiani! Vigliacchi!”

Gaetano: “Avanti! Coraggio! E allora? Adesso vi basta? Eh? Brutti… no, qst parolaccia nn posso dirla altrimenti la mamma mi tgl i giochi! Volete eliminarmi? Vi ci vuole tutto lesercito per eliminarmi! Avete sentito? Io vi spedisco tutti quanti allinferno! Coraggio, vieni qui! Con chi vi credete di fr la guerra? Io sono Gaetano! State facendo la guerra a me? Fate la guerra al numero uno!”

Gaetano: “Sto ancora in piedi, no? Coraggio, me ne fotto delle vostre pallottole! Avanti, continuate a sparare, avanti! Continuate a spararmi! Me ne sbatto delle vostre pallottole! Tnt e solo un film”

Narratorres: “Usted puede decir que Cayetano no haya hecho un bonito fin. Traspasado por un golpe de fusil a la espalda, cae abajo del segundo plan de la villa, su sangre se difunde en la fuente. Una fina trágica que tiene que hacer reflejar sobre una cosa: la criminalidad no vence nunca”

GUAGLIOFACE

Una fantastica storia diretta da Il MoNdO è TuO.



King of Kings risuona nell'arena mentre le luci si abbassano.
Il pubblico ha già capito che il #1 contender al massimo titolo sta per uscire dalla locker room e comincia a fischiare preventivamente il wrestler di St.Louis.
Shanek Brastias, dopo pochi secondi di attesa compare nello stage armato di microfono, jeans e T-Shirt.
Mr.Survivor of The Ring raggiunge con estrema calma il ring godendosi i fischi del pubblico che ha riempito l'arena ancora una volta.

La musica scema lentamente, ma non gli insulti del pubblico che sogna un Brastias in lacrime per le offese e invece si ritrova il giovane biondo con uno smagliante sorriso esattamente al centro del quadrato.

Shanek : On your knees, dogs!

Il pubblico esplode in una marea di fischi, mentre Shanny Boy se la ride.

Shanek : Guardatevi come vi alterate al posto di sentirvi orgogliosi di pagare per vedermi.

YOU SUCK! YOU SUCK!
Sono queste le parole di risposta della gente.

Shanek : Un pò come il bue che da del cornuto all'asino. Rendetevene conto. Questa società fa schifo. Persone che muoiono di fame e malattie. Guerre. Ti giri un attimo e ti ritrovi barboni che pregano perchè tu possa dare loro un aiuto.

Il pubblico si placa.

Shanek : E la colpa è solo vostra! Siete voi la società! Una società di tossici, malati, pazzi, maniaci, depressi, obesi. Mi fate schifo! Ma quello che mi da più disgusto è pensare che non siete in grado di capire cosa è buono e cosa no.
Non è un alcolizzato il bene, non è un pazzo che crede nelle divinità il bene. La cosa migliore per tutti ce l'avete davanti. E sono io!

L'arena esplode letteralmente e nelle prime file vi è un proprio lancio degli oggetti con Shanek che abilmente riesce a scansare tutto.

Shanek : Siamo seri e procediamo con ordine. James McFist.

La gente esulta per il suo beniamino.

Shanek : Affidereste mai vostro figlio a una persona del genere ? Una persona che ti da l'aria di essere sporca, violenta e dipendente dall'alcool ? No, non lo fareste. Perchè ? Perchè quella è la società di oggi e non volete che vostro figlia sia come lui, come voi. Volete un futuro roseo per lui. Volete qualcosa di più, qualcosa che non siete riusciti ad avere.
Non affidereste vostro figlio a McFist come non lo affidereste a Kratos. Un folle che crede nelle divinità dell'antica Grecia completamente accecato dai film di bassa qualità come 300. Non mi sorprenderebbe vederlo uscire da quello stage con Ivan Draco alle spalle urlando " Questa è Sparta! " . Ma sparisci idiota!

Pausa di Brastias

Shanek : La verità è che non riuscite a guardarmi negli occhi. Non siete in grado di farlo perchè non riuscite a vederle il futuro. Non potete vederlo, perchè siete accecati dalla bassezza del presente. Una contemporaneità fatta da due regni, uno di McFist e l'altro di Kratos, che ci portano alla disperazione.

Pausa di Shanny Boy.

Shanek : Per fortuna, le cose stanno per cambiare. Al prossimo PPV, cambierò la società. Vi proietterò direttamente nel futuro. Completerò il mio cammino e creerò attorno a voi il regno perfetto dove poter far crescere i vostri figli e il loro futuro. Un giorno mi ringrazierete per questo e vi inginocchierete ai mio piedi...dogs.

Al termine del discorso di Brastias, appare John Kratos, finalmente senza la presenza scomoda di Ivan Filitov. Il Greek Warrior raggiunge il ring senza esitazioni.

Kratos: "ti ho sottovalutato, lo ammetto"

Riflette il lottatore a voce alta.

Kratos: "credevo che tu puntassi alla cintura mondiale per una questione di avidità, un desiderio di arrivare ai massimi livelli. Invece anche tu hai uno scopo, un obiettivo che intendi perseguire e per farlo ti serve avere le luci puntate su di te, in modo che più persone possano ascoltare il tuo messaggio. Lo stesso vale per me, in questa rivalità almeno c'è qualcosa che ci accomuna"

Il wrestler europeo cambia il tono della voce.

Kratos: "siamo diversi da James McFist perché lui è un ipocrita, sfrutta le sue ambizioni egoistiche per far credere di fare tutto questo per i suoi fans. Ma noi siamo diversi dalla gente di questa società in degrado, arriviamo a vedere la falsità che si nasconde dietro al suo volto sorridente. Ha rinnegato la violenza per servire il pubblico. Stronzate, nulla di questo è vero, dentro di lui c'è ancora una bestia incapace di essere domata. Non da un solo uomo, è vero. Ma noi siamo in due, stasera dobbiamo combattere fianco a fianco, abbiamo la possibilità di smascherare McFist, mostrare che i suoi modi di fare non sono altro che falsità, la stessa che accompagna questo covo di vipere"

Fischi del pubblico.

Kratos: "allora, King, non starò qui a riverirti o a supplicarti, ma voglio accertarmi che non succedano gli stessi eventi che la scorsa settimana ci hanno portato a non fidarci l'uno dell'altro. Abbiamo un obiettivo comune, abbattere McFist e contenderci la cintura da uomini con uno scopo differente, ma per ciascuno di noi importante. Accetti la mia proposta?"

Il Greek Warrior lancia un'alleanza serale al suo futuro avversario, in modo che i due possano coalizzarsi contro McFist.

Mr.Survivor of The Ring guarda il campione lisciando il suo svolto sbarbato.

Shanek : La prima cosa che mi chiedo è dove tu abbia lasciato Mr.Vodka. Ti è stato di così tale aiuto per ottenere quel titolo in modo immeritato. Se non ci fosse stato lui, al prossimo PPV sarebbe stato me contro McFist e avrei dovuto bastonare soltanto lui.
Per quanto mi riguarda, Kratos, sei solo un ostacolo. A me non importa nulla dei tuoi ideali, ne delle tue divinità, anzi mi fanno ridere così come le tue promesse e tutte le altre stronzate.
Sei patetico!
Hai lottato per anni in questa federazione senza essere in grado di combinare nulla finchè Ivan Draco non ti ha promesso di aiutarti a combattere il temibile Rocky.
Io e te non abbiamo nulla in comune e il motivo è semplice. Il mio scopo è quello giusto, il tuo quello sbagliato.
Io sono il Survivor of The Ring e tu un Re senza nome ne storia.
Io e te non saremo mai nulla, mai!

Il volto del campione del mondo sembra tutto fuorchè soddisfatto della risposta del #1 contender.

Shanek : Sei ancora sicuro di volere ancora venire qua a chiedermi di fare squadra ?
Sarebbe stato meglio se fossi venuto a baciare il mio reale piede, ma visto che hai deciso di non farlo...beh...YOU GOT IT!

Il pubblico rimane di sasso

Shanek : Del resto, gli affari sono affari. Io e te contro James McFist, stanotte.

Brastias allarga le braccia e sorride al massimo campione della federazione mentre il pubblico lo fischia più che mai.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com