Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 14-04-2010

Ultimo Aggiornamento: 15/04/2010 18:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39.533
Post: 13.423
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
15/04/2010 18:46
 
Quota

He's a pirate risuona nell'arena e Mark fa il suo ingresso verso il ring mentre Esmeralda lancia tra il pubblico miniature di Jack Leone accolto tra i fischi.

Una volta sul ring si fa passare un microfono << Oggi Babbo Natale è arrivato in anticipo, e visto che siete stati dei bravi ragazzi, nonostante vi consideri degli idioti ha deciso di portarvi un regalo! >>

Pubblico << BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO >>

<< Avanti non so piu che fare con voi.. vi ho appena regalato qualcosa che a breve avrà un valore inestimabile... e oltretutto quello sarà l'unico modo per vedere di nuovo il vostro idolo Jack leone in tenuta da combattimento, visto che dopo quello che gli ho fatto in queste settimane non avrà piu il coraggio di salire su un ring, ne di mettere il naso nei miei affari! >>

Pubblico << BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO>>

<< Vedete, ma qui purtroppo la lezione che ha subito Jack, non è servita da esempio e invece di evitare guai ce chi li cerca... Ed è per questo che ho dato ordine di iniziare la produzione dei pupazetti di Canzano! Così potrete metterli vicini sui vostri mobili e raccontare ai vostri figli amici e mogli chi ha messo fine alle loro patetiche carriere! >>

Pubblico << BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO>>

<< Canzano mi ricordi molto Jack prima che ponessi fine alla sua carriera con quella piccola dimostrazione d'affetto al suo ritiro... anche lui come te voleva vincere un titolo... anche lui partecipò a un torneo.. anche lui avev la lingua lunga... e anche lui pensava di intralciarmi... Ma a differenza vostra io imparo dal passato e questa volta non andrà come allora... questa volta quella cintura sarà mia e voi vi ritroverete nella stessa camera d'ospedale a chiedervi perchè per quale motivo avete ignorato le mie parole...! Canzano vuoi me? Vieni a prendermi...>>

ATTENZIONE!!!!!!!!! "Time" accompagna l'ingresso dell'owner WBFF Jack Leone. Cosa ci fa qui???

Taggart: "ma quello è Mr.Attitude, che se la sia presa per la provocazione di Cpt.Mark?"

Leone si fa passare un microfono e sale sul ring, guardando con sufficienza Mark ed Esmeralda.

Leone: "Mark, sono qui per farti gli auguri per la sfida di questa sera, ma soprattutto per il King of the Mountain match"

Sorriso malizioso di Leone, cos'avrà in mente?

Leone: "visto che mi hai massacrato nel giorno del ritiro e tormentato anche in seguito, ho pensato che potrei farti un bel regalo per ricambiare il rispetto che mi hai mostrato. Infatti, in qualità di vincitore del primo King of the Mountain match, io sarò lo SPECIAL ENFORCER DELLA SFIDA IN PPV"

Annuncio shock del cowboy, che fa esplodere la folla in un boato. Esmeralda scuote la testa, mentre Mark osserva la situazione nervosamente.

Leone: "sai cosa significa? Quando vedrò qualche tuo comportamento fuori dalle righe, interverrò e ti prenderò a calci. Oltre ai tuoi cinque avversari, ti consiglio di preoccuparti anche di te stesso e della tua compagna, perché veglierò su ogni tua singola mossa. In bocca al lupo!"

Mr.Attitude lascia di stucco l'avversario... potrebbe tornare ad essere il suo acerrimo rivale. Ma come si inserirà nel contesto degli altri cinque partecipanti alla sfida?

Un suono gutturale interrompe il siparietto tra Jack Leone e Cpt.Mark, il Titantron si tinge del buio, seguono secondi di silenzio poi una voce quasi fuoricampo…

“Buonasera cari amici della WBFF. Buonasera Cpt.Mark, buonasera Jack vi prego di scusarmi solo un secondo, il tempo di un annuncio.”

La voce che sentiamo domina sullo schermo del titantron ancora oscurato. Il tono è piuttosto serio e grave.

“Come va da queste parti? Che mi raccontate di bello?”

All'improvviso il tono muta e diventa colloquiale, quasi ironico. Pochi secondi dopo una mano si stacca dall’obbiettivo e l’immagine che sostituisce il buio precedente altro non è che il volto di Robert Dumas, il quale rilassato, tranquillo e sorridente si prende il boato del pubblico. La stanza intorno a lui ha tutta l’aria di essere il suo camerino, ma nessuno può affermarlo con certezza, l’unica cosa veramente importante dell’inquadratura è proprio il suo volto. Cpt.Mark sul quadrato non sembra particolarmente scosso dalla presenza di Dumas che così riprende il filo del discorso, mentre Jack Leone appare pure divertito.

“È da un po’ che non ci si vede. Non vi pare?
Non che mi sia dispiaciuto sia chiaro anzi, a dire il vero è stato pure piuttosto piacevole vedere la gente scannarsi per un match a cui io partecipo di diritto da una vita. Inoltre queste due settimane di ferie pagate sono state davvero una manna dal cielo ma, perché mi pare ovvio che ci sia un ma, sono piuttosto sicuro del fatto che non sia più di tempo di scherzare. Giusto?”

Qualche cenno positivo dal pubblico, cenni ai quali comunque Dumas non aveva neanche ipotizzato di poter concedere attenzione. Cpt.Mark ed Esmeralda invece in silenzio ascoltano il bastardo con fare di superiorità.

“Stasera mi hanno chiamato per fare da Tag team Partner a niente popodimenoche il campione del mondo McFist… Come?” (qualcuno sussurra qualcosa da dietro le telecamere) “Ah sì? E quando?”
Altri attimi di silenzio in cui Dumas ascolta l’operatore dietro le telecamere e poi eccolo di nuovo tra noi.

“Scusate, mi devo correggere. Stasera farò quindi coppia con l’ex campione mondiale McFist contro Kratos e Brastias. Davvero incredibile come uno non si possa assentare un attimo che cambia tutto eh… Comunque aldilà di queste inutili formalità, quando dico che non è più il tempo di scherzare non mi riferisco a stasera. Né a Brastias. Né a Kratos.
Quando dico che non è più il momento di scherzare parlo dell’appuntamento con la storia. Parlo del KOTM match, parlo del giorno in cui Mr.Unhappy End ha l’occasione di entrare ancora una volta nella leggenda, divenendo il primo wrestler WBFF a vincere per 3 volte il Desperation Iron Man Title.”

Detto questo Who-All-Wants-To-Be si crogiola nelle sue parole, prima di ridestarsi e concedersi di nuovo alle telecamere e al pirata che appare piuttosto seccato.

“E siete tutti invitati. Tutti voi. Ci rimarrei molto male se tu Mark e la tua splendida Esmeralda non assistiate a questo spettacolo imperdibile. O ed ovviamente l'invito è esteso anche a te vecchio Jack. Avete tutti un appuntamento con la storia non mancatelo.”

E detto questo, tra i boati del pubblico Dumas si congeda rendendo nuovamente oscuro il Titantron e sparendo, in attesa del Main Event.

Il pirata pare parecchio indispettito dalle continue interruzioni

<< Qui ci sono parecchie persone che pensano di poter scrivere la storia, ma sui libri di storia nessuno di loro è citato, i libri di storia sono pieni delle avventure di pirati, nessuno ha mai comprato libri dove si parla di Jack o di Dumas, ma tutti comprano libri dove si parla di pirati, e questo per un semplice motivo, per quanto li si può odiare, disprezzare, fischiare, alla fine tutti li amano! E tutti nel loro inconscio vorrebbero essere me, avventure, alcool a fiumi donne meravigliose, ma nessuno di voi ha le palle per essere come me, ed è pe questo che voi come i vostri cari idoli resterete in eterno dei numeri 2. E presto dovrete inginocchiarvi ai piedi del vostro nuovo campione! >>

Detto questo gettando il microfono sul ring si dirige verso il backstage.



PubbliCITHà
La CITH & HIAC Production è stralieta di presentarvi

“oh, come butta? Stasera rimorchiamo?”
Recithsta: “ho sbagliato pellicola. Ricominciaaaaaaamo”

La CITH & Al-Fonzie Production è calda e vogliosa di presentarvi una storia sul dramma umano.

Gaetano: “ciao a tutti, io sono Gaetano detto Gae”

Un uomo con la situazione sotto controllo.

Gaetano: “evviva, ho preso DISTINTO al compito in classe”

Una vita praticamente perfetta.

Gaetano: “domani faccio la cresima, sono proprio emozionato”

Ma all’improvviso, una catastrofe si abbatte sulla sua esistenza. Dall’alto si aprono i cieli e compare una voce.

Grande Maestro Blood Killer: “io ti manderò la sgrammaticità!”
Gaetano: “ma tu sei Dio?”
Blood Killer: “ke? Nn so ki sia. Ed ora sgrammaticati!!!”

Da quel momento, allucinazioni ipnagogiche influenzano la vita del povero Gaetano.

Professoressa: “Gaetano, chi ha scritto i Promessi Sposi?”
Gaetano: “Manzello? Manzo? Mazzini? Ah, si, c sn, l’a scritto Mangoni, quello di Elio”
Professoressa: “cambiamo domanda. Chi ha scritto il Fu Mattia Pascal?”
Gaetano: “Piromandingo???”

La vita del genio inizia a declinare.

Gaetano: “ho preso NN SUF”

Poi, una carriera nel mondo dell’E-Wrestling.

Gaetano: “SPACCTUTT!”
“Io e te a Wrestlemania!”
“askdaajsjasdas klknasasld dsfhdssddskd”

Una lotta struggente fra male… e male.

Gaetano: “ki mi impara l’itagliano?”
Renato Xero: “sorciiiiino, hai detto ano?”

Con effetti speciali degni di un film medio di Federico Moccia, con la magistrale interpretazione di Gae, Tano e Funiculifunicula…

GAETANO’S UEY

Un finale che nemmeno potete immaginare.

Gaetano: “Blood Killer, ho ripreso a parlare italiano”
Blood Killer: “eretico! Allora ti toglierò la parola, comunicherai soltanto… a scorregge”
Gaetano: “PRUM PRUUUUUUUUUM???”



Taggart: “terza sfida dello show, mi chiedo chi fra questi tre fantastici wrestlers avrà la meglio”
Kokone: “considerato che in WBFF di solito vince quello che si impegna di meno, mi aspetto che vinca…”
Taggart: “ma non dire così, non è vero”
Kokone: “per me sì, è così!!!”

Red Revolution Raven vs DeXter Miller vs Psycho Roman
Il match che precede il main event sarà un Triple Threath tra 3 dei 6 uomini che prenderanno parte al King of the Mountain match di Extreme Desperation.
"On the offensive" accompagna l'ingresso di Red Revolution Raven, il pubblico lo acclama a gran voce, il lottatore ha riscontrato grande successo in WBFF dopo essersi schierato contro la Barbaro Corporation. Raven attraversa la rampa concedendo ai fans vicini alle transenne di sfiorargli il palmo della mano sinistra, poi raggiunge il quadrato ed inizia a riscaldare i muscoli in attesa di...
DeXter Miller! Parte "Aren't you a little pervert too?!?", il fu King of Fight Champion non ha neppure il tempo di portarsi sullo stage che subito viene inondato da uno tsunami di fischi ed insulti. La maglietta di Miller è nera, molto semplice, molto diversa da quelle che indossa di solito. Il cameraman lo inquadra da vicino, chi ha un occhio attento si accorge che l'etichetta sporge verso l'esterno e che la maglietta è stata indossata al contrario.

Crowd: "Ahahah!"

Gli spettatori deridono DeXter, ma il lottatore di Des Moines ha una sorpresa per loro. Si toglie la maglietta e la indossa nuovamente nel giusto senso, la scritta sul petto getta l'arena nel silenzio: YOUR WIVES SAID I'LL BE THE NEW DESPERATION IRON MAN CHUMP.

Crowd: "Booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!"

Miller raggiunge l'apron quando le note di "Enter sandman" preannunciano l'arrivo dell'ultimo partecipante a questo match, The Asshole Psycho Roman! Il romano è il lottatore più grosso del trio, Raven e Miller potrebbero avere problemi a metterlo al tappeto anche se agilità ed astuzia mischiate possono stendere anche Godzilla. Roman raggiunge uno spettatore che gli ha lanciato addosso la carta di uno snack, LO AFFERRA PER IL COLLO! Intervengono gli uomini della security per evitare il peggio, a Leone forse non importa più di tanto della salute di chi paga per vedere gli show, il problema sarebbe stato costituito dalla cifra da sborsare per pagare i danni fisici e morali. Roman raggiunge RRR e Miller sul quadrato, l'arbitro non ha neppure il tempo di dare il via che Roman si avventa subito su Miller!

DIN DIN DIN!

Psycho Roman prova a mettere le grinfie su DeXter Miller, ma quest'ultimo lo sgambetta facendo leva su furbizia ed esperienza, Roman finisce tra la seconda e la terza corda, Raven sta già prendendo una rincorsa.

Otto: "Se fa la 619 mi taglio l'uccello!"
Vulture: "Vai RRR! Vogliamo la 619!"
Fregna: "Ma togliere l'uno? Quel numero è più carino a due cifre"

Miller si mette a gattoni, Raven salta sulla sua schiena! E poi arriva una sorta di Leg Drop sulla nuca di Roman! RRR finisce fuori dal ring mentre Roman rimbalza dentro agitandosi e portandosi le mani al collo!

Crowd: "Triple R! Triple R! Triple R!"

Attenzione Miller ne approfitta! Bridge Pin su Roman! DeXter avvinghia le proprie gambe alla seconda corda per non lasciare scampo al lottatore romano!
1!
2! E interviene RRR ad interrompere il conteggio!
I due iniziano a litigare! Miller spintona Raven! Raven spintona Miller! Miller prova a colpirlo con uno schiaffo ma Raven si abbassa ed il colpo va a vuoto, Miller gira su se stesso! Toe Kick di Raven, Rolling Pin!
1!
2!
Arriva Roman! The Asshole afferra RRR dalle ascelle e lo tira su, poi lo rimette giù con una Neckbreaker! Miller si rialza in fretta e calcia il sedere di Roman a piedi uniti per spingerlo nuovamente verso le corde e per riposizionarlo con il petto poggiato sulla seconda corda. Ma Roman non perde l'equilibrio, approfitta dello slancio per spingersi alle corde e procedere in corsa verso DeXter! Miller si distende orizzontalmente all'avversario sul tappeto, Roman lo salta e si spinge ancora alle corde! Shoulder Block! Miller va al tappeto. Ma attenzione, Raven è già in piedi! Roll Up! Roll Up su Psycho Roman!
1!
2! TWO! Solo conto di due, colpo di reni da parte del lottatore romano.
Miller è già in piedi, Raven lo afferra e lo lancia verso Roman con un'Irish Whip! Ma la frustata irlandese viene invertita! A questo punto RRR si inventa un Crossbody! Heavy Rotation! Heavy Rotation! Oh oh, Roman blocca l'avversario in volo! Segue una Fall Away Slam! DIRETTA FUORI DAL RING! OH MY GOD! CHE BOTTA TREMENDA! Miller osserva la scena con uno sguardo incredulo, adesso deve fare i conti con Roman, da solo! Il romano lo afferra per il collo con entrambe le mani, poi lo solleva come per eseguire un Lift & Toss! Ma arriva un Kick to Groin improvviso da parte di Miller! Roman lo lascia andare e si piega su se stesso per il dolore! NO! NON CI CREDO! LEG-TRAP STUNNER DA PARTE DI MILLER! PSYCHLYSM! PSYCHLYSM! A SEGNO! HA COPIATO LA FINISHER DEL SUO AVVERSARIO! SCHIENAMENTO! RAVEN E' FUORI DAL RING E NON RIUSCIRA' MAI A BLOCCARE IL CONTEGGIO IN TEMPO!

1...

2...

THR...NO! NO NO NO! TWO! ROMAN ALZA UNA SPALLA! MILLER SI DISPERA! AVEVA IL MATCH IN MANO!

Miller prova a contestare la decisione dell'arbitro, inizia con lui una lunga discussione, poi si arrende e ritorna verso Roman. Lo rimette in piedi ma viene sorpreso da un Toe Kick dal nulla! ALTRO LEG-TRAP STUNNER! MA STAVOLTA DA PARTE DI ROMAN! PSYCHLYSM! PSYCHLYSM! A SEGNO! BYE BYE MILLER!

1...

2...

3!!! WHAT?!? NOOO! MILLER ALLUNGA UNA GAMBA SULLE CORDE! CONTEGGIO INTERROTTO!

Roman afferra l'avversario per un braccio e lo trascina verso il centro del quadrato, riprova a schienarlo!

1...

2... E arriva un calcio sulla schiena di Roman, si tratta di RRR!

Raven è ritornato sul ring, Roman si alza ma viene rimandato giù con un Drop Kick! RRR lo rialza e prova a spingerlo verso le corde, ma ovviamente l'Irish Whip viene invertita. Raven si spinge sulle ropes per poi ubriacare Roman con un'Headscissor Takedown! Roman subisce la mossa e si rialza fin da subito con le idee un pò confuse, tant'è che non riesce ad evitare un'Enzeguiri che lo fa barcollare fino a costringerlo a poggiarsi sulle corde! Altra rincorsa di RRR! Clothesline! Roman finisce fuori dal quadrato! Raven ha dovuto sfruttare tutta la sua forza per riuscire nell'impresa, tant'è che è stato costretto a catapultarsi anche lui fuori dal quadrato per stendere Roman. Dopo qualche secondo RRR si rialza e ritorna sul ring, ma Miller è già in piedi e prova a sorprenderlo con un Drop Kick! OH MY GOD! RAVEN GLI BLOCCA LE GAMBE E LO LASCIA RICADERE DI SCHIENA AL TAPPETO! POI CHIUDE UNA CLOVERLEAF LEG-LOCK! CHARLIE BIG POTATO! CHARLIE BIG POTATO! MILLER SI AGITA RIPETUTAMENTE SENZA RIUSCIRE A SFUGGIRE DALLA FINISHER DI RRR!

Otto: "Quella finisher ha un nome così stupido che farebbe cedere soltanto per i crampi ai fianchi dal ridere"
Vulture: "In effetti io preferisco la patata di tua moglie"
Taggart: "Manteniamo la calma gente"
Fregna: "Perchè devi interrompere Vulture? Stava dicendo qualcosa di interessante! Come si chiama la moglie di Daniel?"
Vulture: "Maial..."
Taggart: "Ehi ehi! Ritorniamo al match"
Kokone: "Miller sta per cedere, e Roman non è in grado di evitare il peggio"

Miller prova a spingersi con i gomiti verso le corde, ma RRR non sembra essere intenzionato a lasciargli una via di fuga! Piega all'indietro con tutte le energie in corpo! Miller urla di dolore! DeXter alza la mano verso l'alto, sembra poterla battere giù da un momento all'altro! CEDE! HA CEDUTO! MA LA MANO BATTE SU UNA SEDIA D'ACCIAIO! ROMAN E' DI NUOVO SUL RING! Il romano ha allungato la sedia verso Miller per impedirgli di cedere! Big Boot sulla fronte di RRR! La finisher di sottomissione viene dunque spezzata, se Miller avesse battuto la mano sulla sedia più di una volta il match sarebbe terminato comunque, ma dopo la prima botta sull'acciaio il lottatore di Des Moines è stato costretto a ritirare indietro la mano dolorante. RRR viene colpito con uno Standing Leg Drop da parte di Roman, poi subisce diversi calci ai fianchi fino a quando non è costretto ad abbandonare il ring. Psycho Roman quindi si riavvicina a Miller, afferra la sedia e... SBAAAAAM! LO COLPISCE ALLA SCHIENA! Poi abbandona l'arma e prova a schienarlo!

1...

2...

TWO! SOLO CONTO DI DUE! Miller non molla!

Roman riprende possesso della sedia, ma stavolta per aprirla e posizionarla in piedi nei pressi di Miller. DeXter viene rialzato, poi afferrato per la testa! Roman vuole sbattergli il capo contro l'acciaio! Ma attenzione! RRR sorprende Roman con un Low Blow! Raven sarà pure un face ma è risaputo che non disdegna questi metodi per stendere gli avversari! Roman si accascia al tappeto, Miller invece si avvicina alle corde e con maestria ed esperienza si abbandona all'indietro per poi lasciarsi passare tra la seconda e la terza corda, in modo da raggiungere l'esterno del quadrato e riprendere le energie andate perdute. Raven invece prende una rincorsa alle corde, scavalca il corpo di Roman, salta sulla sedia! Poi sulla terza corda! Springboard Moonsault! Colpito in pieno! Schienamento!

1...

2... TWO! Non basta! Roman è un osso duro!

RRR non vuole desistere dal suo intendo, calcia via la sedia e raggiunge un angolo. SALE SULLA TERZA CORDA! STA PER ARRIVARE LA SUA RIDE THE LIGHTNING! Ma Miller da bravo figlio di buona madre lo sgambetta e lo fa ricadere con i gioielli di famiglia sul turnbuckle! Miller rientra sul quadrato, spinge RRR in avanti ma senza farlo cadere dalla cima del turnbuckle, in modo da posizionarlo a testa in giù. Poi sfrutta quella posizione per... METTERLO IN POSIZIONE DI COP KILLAH! OH MY GOD! DEXTERIZER IV! DEXTERIZER IV! A SEGNOOO! SCHIENAMENTO!

1...

2...

ROMAN INTERROMPE LO SCHIENAMENTO!

Miller fissa Roman ad occhi spalancati, attimi di inattività sul ring. DeXter si rialza e va a recuperare la sedia, quindi la getta al centro del ring. Poi si poggia alle corde aspettando il momento giusto per colpire Roman. The Asshole è in ginocchio, ancora qualche secondo di attesa. In piedi! Roman è in piedi! Miller si lancia verso di lui! TORNADO DDT! ON THE CHAIR! ON THE STEEL! LA FRONTE DI ROMAN SANGUINA! BLOOD BLOOD BLOOD! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THR...WHAT?!? I CAN'T BELIEVE IT! COLPO DI RENI! NON E' FINITA! NON E' FINITA!

Miller si porta le mani ai capelli, poi striscia velocemente verso RRR per schienarlo! Forse Raven è ancora stordito!

ONE!

TWO!

GAMBA SULLE CORDE!

Miller batte i pugni sul tappeto, si rialza ancora una volta e trascina RRR verso il centro del ring!

ONE!

TWO!

NIENTE DA FARE! COLPO DI RENI!

Miller ritorna su Roman e lo rialza! Forse vuole chiudere il match applicando su di lui una delle due finisher! MA ROMAN LO SOLLEVA ALL'IMPROVVISO E LO SCARAVENTA SULLA SEDIA CON UNA SPINEBUSTER! SBAAAAAM! CHE VIULENZA! Roman si accascia nuovamente giù, poco distante dall'avversario appena steso. MA GUARDATE RRR! Raven rotola verso un angolo, si rimette in piedi aiutandosi con le corde, poi guizza sulla terza corda! RIDE THE LIGHTNING! 450° SPLASH IN ARRIVO! SU MILLER! RIDE THE LIGHTNING SU MILLER! A SEGNO! RRR BALZA VIA TOCCANDOSI RIPETUTAMENTE L'ADDOME, POI TORNA SU MILLER PER SCHIENARLO! OH NO! NON CI CREDO! ROMAN LO SPINGE VIA VERSO LE CORDE! POI LO SPEDISCE FUORI DAL RING CON UNA CLOTHESLINE! E GLI RUBA LO SCHIENAMENTO SU MILLER! I CAN'T BELIEVE IT!

ONE!

TWO!

THREE! 3! HA VINTO ROMAN! CHE BEFFA! RRR è già in piedi, sta per tornare sul ring per dirne quattro a Roman, ma quest'ultimo si porta fuori in men che non si dica per poi tornare verso il backstage e rinnovare la sfida per Extreme Desperation.
Vincitore: Psycho Roman

Taggart: “AAAAAAAAAAAAAAAAAH, ha vinto Roman”
Kokone: “ed io che ti dicevo? Chi si impegna di meno vince”
Vulture: “^^”
Otto: “Vulture, ma che hai stasera? Vuoi essere licenziato?”
Vulture: “sì ^^ ^^ ^^”


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com