Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 14-04-2010

Ultimo Aggiornamento: 15/04/2010 18:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39.533
Post: 13.423
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
15/04/2010 18:45
 
Quota

Bloody Desperation
14-04-2010
Lincoln (Nebraska)


PREVIOUSLY ON BLOODY DESPERATION

S-HAMMER ON COMING

John Kratos
Shanek Brastias
And a new contender… James McFist

McFarry: “Sono felice quindi di ribaltare la decisione presa da Jack Leone e di annunciare che ad Extreme Desperation avremo come Main Event: John Kratos vs Shanek Brastias VS JAMES MCFIST”

Kratos: "non importa se dovrò affrontare due avversari, il risultato non cambierà. Rimarrò campione del mondo, è il mio destino... un destino che scriverò con le mie stesse mani, che intingerò nel vostro sangue. Perciò, sappiate che sarò pronto per fronteggiarvi!"

Il lottatore solleva la cintura mondiale ed il faccia a faccia a faccia fra i tre lottatori prosegue in un momento di massima tensione.

Inoltre… Guest Host di altissimo calibro!





Jack Leone (owner WBFF)
Leggenda del Football internazionale (Chairman Bloody Desperation)
John Kratos (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Vacante (Desperation Iron Man Champion)
Al Esposito (King Of Fight)
Team di commento: The Vulture & Daniel Otto



Taggart: "risuona Time di Freddie Mercury, Jack Leone è qui!!!"
Otto: "ringrazia che è merito suo se sei tornato, commentatore incapace che non sei altro"
Kokone: "è vero, è vero, è un'ingiustizia!"
Otto: "ma anche tu sei tornato per lo stesso motivo"
Kokone: "eh, ma io sono dominante"
Taggart: "ed io?"
Kokone: "tu sei cornuto"
Taggart: "..."

Jack Leone fa la sua apparizione sullo stage, per lui un'accoglienza calorosa da parte dei fans. Mr.Attitude sale sul quadrato ed appare pronto ad un bel discorso.

Leone: "la scorsa settimana l'era Leone è entrata nel vivo con uno show imperdibile, ma questa sera faremo ancora meglio. Quindi lasciate che vi presenti il mio partner d'affari che è qui per annunciare la Guest Star della serata dopo il grande successo della scorsa settimana con un'icona sportiva"

Ed ecco che il Chairman WBFF, Michael McFarry fa il suo ingresso sotto le note di "What do you do for money honey". L'Irish Multimillionaire si porta sul ring munito di microfono.

McFarry: "Tiger Woods ha presentato la scorsa puntata di Bloody Desperation ed è stato un successo. Ovviamente, aggiungerei. La mia gestione in qualità di owner WBFF è progettata per non fallire, la popolarità della federazione aumenterà enormemente grazie al marchio McFarry. Ma veniamo alla guest star di stasera, la leggenda del calcio, il miglior calciatore mai esistito. Sono fiero ed orgoglioso di dare il benvenuto a PELE'"

...
...

L'arena viene colorata da luci verde e oro e dalle casse parte la Samba brasiliana



E dallo stage esce finalmente, è lui, è Pelè!! Noooooo, ancora una volta è Alfonso che lo imita, vestendo la maglia del Brasile ed indossando un parrucchino. Il World Sexiest Human Being attraversa la rampa d'ingresso e sale sul ring, poi si fa passare un pallone da calcio da un addetto ai lavori. McFarry gli passa il microfono.

Pelonso: "Stasera io presenterò WBFF: Bloody Desperation! E la mia presenza aumenterà il prestigio di questa federazione. Perchè io sono il miglior giocatore del mondo mai esistito, io! Non quel panzone di Maradona, solo io! Guardate come sono bravo"

Pelonso mette il pallone per terra ed inizia a palleggiare, ma la palla gli scappa e finisce fuori dal ring

Daniel Otto: "......"
Mike Fregna: "Epic Fail"

Pelonso: "Avete visto quanto sono bravo? Io sono il migliore! Maradona è solamente un tossico che aumentava le proprie prestazioni sportive grazie alla droga."

McFarry: "Hai assolutamente ragione amico, ma non dovevi annunciare un match?"

Pelonso: "Certo! La settimana scorsa ho visto Xero prendersela con Jack Leone. La cosa mi è piaciuta ed ho condiviso il suo discorso, per questo ho intenzione di accontentarlo. Tonight Xero affronterà il fratello midget del co-owner WBFF. Jack Beone! Avrai la tua rivincita, Xero, io tifo per te."

Jack Leone appare irritato dalla Guest Host, guardandolo dritto negli occhi.

Leone: "non importa se sei una leggenda del calcio, anzi, sembri il gemello del grande Tiger che è stato qui la scorsa settimana, ma lascia che ti dica una cosa. Nessuno ti ha dato il permesso di sancire un match. Ed ancora più, sarò IO a decidere quale match disputerà stasera Xero"

Il pubblico esulta, felice che Mr.Attitude abbia cambiato l'idea della Guest Host.

Leone: "Xero... fra noi due c'è un conto aperto. Se vuoi affrontare un cowboy bastardo ma che perlomeno lo ammette, sarai accontentato. Infatti... stasera tu affronterai... JACK BEONE"
Fregna: "OH MY GODDESS!!! Xero vs Beone, uno scontro strafiQo"
Kokone: "era dai racconti della prima guerra mondiale del mio pro zio Casirago che non mi esaltavo così. Potenziale Match of the Year"

Pelonso replica a Mr.Attitude.

Pelonso: "no, la tua proposta non va bene. Ed io sono la Guest Host, inoltre non mi pare di conoscerti, sei lo stalliere di McFarry?"

McFarry si lascia scappare una risata.

Pelonso: "vedi, noi in Brasile abbiamo il Carnevale, io sfilo per le strade di Rio de Janeiro a petto nudo e con il mio costume rosso. Perciò, visto che non è Carnevale, il match sarà quello che ho deciso io: XERO VS JACK BEONE"

Leone non appare per nulla contento e replica ancora.

Leone: "no, non accetterò mai la tua proposta. Xero affronterà Jack Beone e solo perché l'ho deciso io. Ma se vorrai provare a contrastarmi, allora quella da calcio non sarà l'unica palla di cui dovrai preoccuparti"

Mr.Attitude e la Guest Host si osservano con aria di sfida. Sicuramente ci saranno delle conseguenze, siamo tutti in attesa...

E la regia manda in onda la card.

Taggart: "INCREDIBILE CLIFFHANGER!!!"

Line-up Bloody Desperation
* Xero vs Jack Beone
* Oscar Canzano vs Captain Mark
* Red Revolution Raven vs DeXter Miller vs Psycho Roman
* Main Event: James McFist & Robert Dumas vs Shanek Brastias & John Kratos (w/ Ivan Filitov)



Fregna: “momenti di terrore accolgono Xero, che si scontrerà contro il sosia della sua nemesi: Jack Beone”
Kokone: “con un nome del genere possiamo aspettarci un fenomeno”
Taggart: “prepariamoci ad una sfida davvero intensa”

Xero vs Jack Beone
MY HERO
YOUR HERO
……………….
XERO!!!!!!!!!!!!!!

L’icona storica di una federazione, l’immagine del Technical but violent Wrestling è qui a Lincoln, il suo nome è… XEEEEEEEEEEEEERO.

Otto: “fantastico lottatore, spero che spezzi le ossa al suo avversario”
Vulture: “io apprezzavo molto il suo avversario di due settimane fa. Ma che storie ti fai?”
Taggart: “mi è giunto un comunicato dirigenziale per la presentazione del suo avversario”

Direttamente da New York, Norther than Texas, l’uomo che ha scoperto che il Lazo messicano può essere utilizzato anche contro le persone. Il simbolo barbuto del successo.
MR.ALtitude…………
JAAAAAAAAAACK
BEEEEEEEEEONE!!!!!


“Ring of Fire” di Johnny Cash accompagna l’ingresso in scena di Jack Beone, un gigante magrissimo vestito da cowboy, con tanto di cappello in testa. Jack saluta i fans (???) e sale sul quadrato, pronto a combattere contro Xero, che rimane impavido ed un po’ annoiato ad osservarlo. Il Referee del match è… non ci è comunicato il nome, vista l’importanza della sfida.

DIN DIN DIN

La sfida ha inizio e Beone vuole subito impressionare la folla… SPEAR OF THE HI-HAW. A VUOTO! Xero afferra l’avversario da dietro ed arriva un SONOKO’S GERMAN SUPLEX. Strano vederlo applicato da un uomo, ma probabilmente è per prendersi gioco dell’avversario. Il wrestler chiama la BLAZING SORCERER, ovvero lo SHINING KAWADA KICK.

A SEGNO!!!!!!!!!!

Mr.Altitude è in difficoltà e cerca quindi di rendersi amico l’avversario, facendo il gesto della X incrociando le braccia. Il wrestler mascherato però non reagisce bene, scaraventando l’avversario all’angolo per una serie di calci dritti sul volto del gigante rivale.

Taggart: “ATTENZIONE, CRADLE BREAKER!!!!!!!!!!!!”

Mossa connessa perfettamente e per Jack la sfida volge verso il termine. Xero non pare intenzionato a ricorrere ai tubi al neon, non ne ha bisogno, anzi, è seccato da una sfida di così infimo valore ed attende il momento propizio per chiuderla.

X-SANE DRIIIIIIIIIVER!!!!!!!!!!!
Reverse Death Valley Driver connesso senza pietà sul cowboy di New York, che distende le braccia, incapacitato di reagire. Non è una tecnica finale, ma una Potential Match Killer, perciò Xero la sfrutta per concludere il match. L’anonimo Referee arriva al conteggio.

1…………………….


2…………………….


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Taggart: “vittoria facile per Xero, a quando un match contro qualcuno del suo valore?!?”
Kokone: “come ti permetti di criticare Mr.Altitude!!! Quello è un signor wrestler, ma di fronte a Xero nemmeno lui ha saputo resistere”

Sullo stage, compare la figura di Jack Leone, che osserva Xero dalla distanza. Probabilmente, dietro la maschera di The Painkiller si nasconde uno sguardo carico d’odio nei confronti di un boss che ha tradito la sua fiducia.
Vincitore: Xero

Taggart: “è incredibile come Leone stia trattando Xero. Ho avuto a che fare con lui in Torture Chamber ed ha mostrato di avere grande passione per la WBFF, tuttavia questo non lo sta aiutando, anzi, gli si sta riversando contro. Perché Jack, perché???”



Cactus Mike si dirige nell’ufficio di Jack Leone per un assalto a sorpresa, spalancando la porta con un calcio.

Mike: “BANG BANG”

Al suo interno però vi è Eddie Evans, seduto sulla poltrona del boss.

Mike: “oibò, ma che ci fai tu qui, o grullo mio?”
Evans: “I’m the boss”
Mike: “no, dico seriamente, perché vossignoria è presente in tale locazione?”
Evans: “I’m the boss!!!”
Mike: “Eddie, cazzo, dimmi la verità”
Evans: “I AM THE BOSS! Sono stato scelto da Jack Leone come il regolatore di conti”
Mike: “ah, tipo gli scagnozzi della mafia? Minchia!”
Evans: “non in quel senso. Se Michael McFarry porterà ogni settimana un suo amico a condurre Bloody Desperation, io sarà l'uomo di leone”
Mike: “con tutto il rispetto, Eddie, le persone che chiama McFarry sono tutte celebrità, gente carismatica. Te non sei a quei livelli”

Evans si solleva dalla poltrona, guardando malissimo l’intervistatore.

Evans: “stammi a sentire, Mikey. Che ti piaccia o meno, ho un ruolo dirigenziale e perciò se ti chiederò di inchinarti e baciarmi le chiappe tu dovrai farlo. Ma visto che non ho queste perversioni, mi limiterò a chiederti di lustrarmi le scarpe e farmi da portaborse. Perché io ho a cuore le altre persone!”
Mike: “com’è umano lei!”
Evans: “dunque, vediamo se l’hai capito. Cosa sono io?”
Mike: “UNA MERDA!”

SCIAF!

Evans schiaffeggia l’intervistatore, che torna in sé.

Evans: “Io sono il… wait for it… wait for it…”
Evans & Mike: “IL BOSS!!!!!!”

I due ridono allegramente mentre Jack Leone entra nel suo ufficio, abbastanza perplesso.

Leone: “Eddie, cosa ci fai sulla mia sedia?”
Evans: “io? Niente, niente, stavo soltanto facendo valere la tua posizione di potere in questa federazione, mettendo questo fannullone al suo posto”
Leone: “ottimo, perché ho avuto l’impressione che tu stessi cercando di scavalcare la tua autorità”
Evans: “io? Ma no, sai che puoi fidarti di me. Io sono Aaaaaaaaawesome, ma Mike era qui per chiedermi come mai uno come me non sia a capo della federazione, secondo lui farei molto meglio di te al comando”
Mike: “obiezione, vostro Onore”
Leone: “ah, sì? Se le cose stanno così, Mike avrà la punizione che si merita. Perciò… dovrai pulire la mia vasca ad idromassaggio”
Mike: “cosa? No, ma è orribile, è una cosa da servi”
Leone: “bene, infatti tu… mi servi per questo!”

L’intervistatore si allontana dall’ufficio mentre Leone brinda con Evans.

Evans: “ho visto che la scorsa settimana tu e Michael avete bevuto McCutcheon, ti va un bis?”
Leone: “uno come te non ne è degno! Ed ora mettiti al lavoro. Ti ho scelto come dirigente per lavorare intensamente. Veloce!”

Evans esce dall’ufficio e Mr.Attitude ritorna al suo posto, accorgendosi che qualcosa non va. Infatti trova una Action Figure di Eddie Evans, premendo il pulsantino.

Wait for it………. AAAAAAAAAAAWESOME!!!!!!!!

Jack la getta nel cestino, ma l’interruttore si preme nuovamente.

Wait for it………. AAAAAAAAAAAWESOME!!!!!!!!



Frank Cagazzo e personaggio di una scena d’amore con una secretaria tessana. Lui gli dice che e bella e lei gli canta amore mio nn mi lasciare. Ma allimprovviso entra la tipa di Frank, che gli fa una scena di rabbia e lo schiaffa.
Spaccatutto sulla tipa e la secretaria la umilia con il terzo dito come fa stoncold.
Alla fine i due ritornano nel letto e la luce se ne va lasciandoli soli. Si sentono rumori adulti…



TUNZ TUNZ TUNZ

Otto: “ma che è sta meeerda?”
Vulture: “la mia nuova suoneria del cellulare”
Otto: “ma una volta eri un metallaro forte”
Vulture: “ed ora sono un truzzo! Tunz!!!”
Taggart: “la seconda sfida della serata è fra Oscar Canzano e Captain Mark”
Fregna: “il MaldiLdo come lo chiamavo ai vecchi tempi”
Kokone: “e purtroppo non ti ha ancora scorticato!”

Oscar Canzano vs Captain Mark
Nell’arena risuona la theme song dei pirati, che fanno il loro ingresso. Captain Mark ed Esmeralda percorrono la rampa di ingresso e si portano sul ring. Esmeralda sussurra qualcosa nell’orecchio a Mark e poi scende fuori dal ring.

“OSCAAAAAR MALDIDOOOOO CANZANOOOOOO!” viene urlato dall’annunciatore, mentre “Hyper Music” risuona nell’arena ed è il momento dell’ingresso del nuovo santone della federazione. Il lottatore messicano si porta sul ring, si toglie la maschera ed è pronto a combattere.

L’arbitro da il via al match

DIN!DIN!DIN!

Canzano e Mark si portano subito in una fase di clinch, il pirata porta Canzano alle corde, che però reagisce afferrando il braccio di Mark e storcendolo in un armbar. Cpt. Mark cerca di interrompere la presa e ci riesce colpendo Canzano con un calcio all’addome. Ora il pirata lancia Canzano contro le corde, che di ritorno esegue una baseball slide ed appare alle spalle del pirata, colpendolo con un dropkick. Mark va al tappeto ma si rialza immediatamente, Canzano allora si spinge verso le corde per prendere la rincorsa e poi esegue nuovamente un dropkick che mette Cpt. Mark all’angolino. Canzano adesso si avvicina al pirata ed inizia a colpirlo con delle violentissime chop, Mark prova a reagire e riesce ad allontanare Canzano colpendolo con dei pugni al volto. Il lottatore messicano prova nuovamente la carica lanciandosi verso Mark, che però si scansa all’ultimo facendo impattare Canzano contro il paletto di sostegno. “El Untore” barcolla alla cieca e Mark ne approfitta per eseguire a sua sorpresa un german suplex. Canzano si contorce dal dolore, mentre il pirata si porta nuovamente su di lui ed inizia a colpirlo con una serie di pugni al volto, per poi rialzarlo trascinandolo dai capelli. Mark ora porta Canzano all’angolino e lo colpisce con delle testate allo stomaco, poi sale sulle corde ed inizia a colpire Canzano con il pugno destro. 1 volta, 2 volte, 3 volte, 4 volte, 5 volte, 6 volte, 7 volte, 8 volte, 9, 10 vo…. Canzano ferma il colpo e spinge Mark facendolo cadere al centro del ring. Il pirata si rialza all’istante e si lancia verso Canzano, che però si oppone colpendolo con un calcio al volto. Mark cade in ginocchio, Canzano si porta verso di lui barcollando e lo colpisce con il ginocchio alla schiena eseguendo la sua Usciro Waza. Mark urla dolorante, mentre Canzano ne approfitta per appoggiarsi alle corde e prendere un po’ di fiato. Mark si rialza a fatica con l’ausilio delle corde e Canzano si porta nuovamente verso di lui, lo colpisce con un calcio all’addome e poi esegue un irish swip, che viene però riversato, Canzano viene lanciato alle corde per poi essere schiantato da una spinebuster! Cpt. Mark si porta subito a coprire l’avversario…

…1
…2
… Niente!

Canzano alza la spalla ed evita lo schienamento.

Cpt. Mark adesso rialza l’avversario e lo porta nuovamente all’angolino dove inizia a colpirlo con una serie di calci e pugni, poi lo riporta al centro del ring e tenta di eseguire un suplex, ma Canzano blocca la sua iniziativa e lo riversa! I due atleti adesso sono entrambi al tappeto, Mark si avvicina subito alle corde per cercare di rialzarsi, mentre Canzano cerca di rialzarsi con le proprie forze. Il pirata riesce adesso a rialzarsi, mentre Canzano è ancora in ginocchio. Mark si lancia quindi verso l’avversario e tenta di colpirlo con un calcio al volto, Canzano però si scansa ed evita il colpo. Mark allora si porta nuovamente verso di lui e lo colpisce ripetutamente con dei pugni al volto, Canzano però reagisce ai pugni del pirata. I due si danno battaglia, pugno di Mark, pugno di Canzano pugno di Mark, pugno di Canzano, pugno di Mark, pugno di Canzano, altro pugno di Canzano, che colpisce l’avversario anche con un calcio all’addome e poi esegue un DDT su Captain Mark. Canzano adesso si lancia sulle corde per prendere la rincorsa ed esegue un legdrop su Captain Mark, poi si porta su di lui e tenta lo schienamento…

…1
…2
… NO!

Captain Mark riesce ad uscire dallo schienamento.

Canzano rialza adesso Cpt. Mark e lo porta all’angolino, dove inizia a lavorarlo colpendolo con ginocchiate e gomitate. El Untore adesso lancia Mark all’altro angolino e poi lo raggiunge colpendolo con una clothesline! Mark cade al tappeto, Canzano cerca allora di rialzarlo, ma il pirata lo coglie di sorpresa colpendolo nelle parti basse. Canzano cade al tappeto dolorante, probabilmente gli starà passando davanti tutta la vita come in un film e si starà chiedendo di che droghe era fatto quando ha deciso di diventare un lottatore di wrestling. Ora probabilmente non potrà avere più figli. Cpt. Mark però non si fa intenerire dalla triste storia di Canzano e lo colpisce ripetutamente all’addome, poi lo rialza e prova una palla filtrante assassina che però non va a segno, decide quindi di lanciare Canzano contro le corde e provare ad eseguire un’altra spinebuster, ma Canzano si lancia in scivolata e passa sotto le gambe di Mark, che si gira e lo colpisce con un calcio all’addome per poi uncinare Canzano per la sua CaribbeanFall!! Ma Canzano riesce ad evitarla eseguendo un back body drop! Mark si rialza velocemente, ma viene colpito da dietro con un doppio calcio a forbice sul collo, Mark cade al tappeto, ma riesce a rialzarsi nuovamente, e nuovamente viene colpito,questa volta da uno scissor kick!! Ariba El Untore eseguita!!! Canzano adesso copre l’avversario per ottenere il pin vincente…

…1
…2
…3!
Che successo per lui!
Vincitore: Oscar Canzano

SAMBA
Pelonso esce ad esultare, ma Canzano lo guarda male e perciò se ne torna nel backstage a palleggiare con le sue amiche.



Nel backstage compare un personaggio molto grasso con una casacca da calcio bianca-azzurra a strisce verticali. Sembrerebbe… Argentina.

“ohhhhhhhhhhhhhh! Io sono Fat Ha, ehm, Maradona”

Il misterioso uomo grasso si rivolge alla telecamera.

Marhardona: “Pelonso… hai osato prendertela con me, ma non hai idea di chi sono io, il più grande calciatore di tutti i tempi. Cameriera, mi porti una coca. No, no, no, non la voglio la cola!”

L’uomo è spaesato, ma gli viene lanciata una palla da calcio.

Marhardona: “tutti sappiamo che non sei nemmeno più in grado di palleggiare, tu che ti definisci il più grande calciatore di tutti i tempi. Ma questo sono io, il grande Mara……..”

La palla rimbalza sull’interno del piede, ma viene direzionata verso un vetro.

CRAAAAAAAAASH

Il calciatore argentino appare abbastanza turbato dal suo errore.

Marhardona: “hai visto che potenza? Io sono il numero 1 ed ora devo tornare ai miei affari. MO SE MAGNA!!!!!!!!”

Il calciatore si allontana soddisfatto.



Siamo ancora nel backstage dove Brad sta parlando con Lucy,all'improvviso i due si accorgono della telecamera:

BS:Oh,finalmente siete arrivati...vi stavo aspettando,vabbè la puntualità non è il forte nella WBFF questo è risaputo..."

Lucy interrompe Brad fancendogli cenno che si vedranno dopo ed esce dalla stanza:

BS:"...ok,possiamo iniziare....allora prima di tutto voglio fare i complimenti a Psycho Roman,per il grande match della scorsa settimana,uno dei migliori match che io abbia mai combattuto....."

Brad prende una cartelleta,che sembra contenere dei fogli:

BS:"Come potete vedere questo è un contratto...più precisamente è il contratto che mi permetterà di partecipare al match per il king of fight...dove oltretutto ritroverò Al Esposito ed Alexander...."

Brad fà una pausa e prima di riprendere la parola sorride:

BS:"Questi due sono diventati ormai un incubo per me...comunque Al,ti ho visto molto felice per il fatto di aver pescato il tuo compagno di merende per il match...ma io non sarei tanto tranquillo,fossi in te...un consiglio guardati le spalle.."

un altra pausa

BS:"....Cosa?! c'è un altro partecipate?!...e chi sarebbe?!...ah si the Answer...vabbè,con tutto il rispetto che io possa nutrire verso di lui...bhè la sfida più importante per me è l'ennessima contro i due Mafiosi....comunque non per questo ti sottovaluto Answer...non è da me!..quindi non aspettarti la guardia abbassata non da parte mia,almeno...che vinca il migliore!"

Il cameraman cerca di uscire dalla stanza ma viene trattenuto...Brad fà girare la telecamera verso di sè:

BS:"...cioè io!"

le immagini sfumano e fanno appena intravedere Lucy che rientra con una lettera in mano


[Modificato da cell in the hell 15/04/2010 19:30]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39.533
Post: 13.423
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
15/04/2010 18:46
 
Quota

He's a pirate risuona nell'arena e Mark fa il suo ingresso verso il ring mentre Esmeralda lancia tra il pubblico miniature di Jack Leone accolto tra i fischi.

Una volta sul ring si fa passare un microfono << Oggi Babbo Natale è arrivato in anticipo, e visto che siete stati dei bravi ragazzi, nonostante vi consideri degli idioti ha deciso di portarvi un regalo! >>

Pubblico << BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO >>

<< Avanti non so piu che fare con voi.. vi ho appena regalato qualcosa che a breve avrà un valore inestimabile... e oltretutto quello sarà l'unico modo per vedere di nuovo il vostro idolo Jack leone in tenuta da combattimento, visto che dopo quello che gli ho fatto in queste settimane non avrà piu il coraggio di salire su un ring, ne di mettere il naso nei miei affari! >>

Pubblico << BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO>>

<< Vedete, ma qui purtroppo la lezione che ha subito Jack, non è servita da esempio e invece di evitare guai ce chi li cerca... Ed è per questo che ho dato ordine di iniziare la produzione dei pupazetti di Canzano! Così potrete metterli vicini sui vostri mobili e raccontare ai vostri figli amici e mogli chi ha messo fine alle loro patetiche carriere! >>

Pubblico << BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO>>

<< Canzano mi ricordi molto Jack prima che ponessi fine alla sua carriera con quella piccola dimostrazione d'affetto al suo ritiro... anche lui come te voleva vincere un titolo... anche lui partecipò a un torneo.. anche lui avev la lingua lunga... e anche lui pensava di intralciarmi... Ma a differenza vostra io imparo dal passato e questa volta non andrà come allora... questa volta quella cintura sarà mia e voi vi ritroverete nella stessa camera d'ospedale a chiedervi perchè per quale motivo avete ignorato le mie parole...! Canzano vuoi me? Vieni a prendermi...>>

ATTENZIONE!!!!!!!!! "Time" accompagna l'ingresso dell'owner WBFF Jack Leone. Cosa ci fa qui???

Taggart: "ma quello è Mr.Attitude, che se la sia presa per la provocazione di Cpt.Mark?"

Leone si fa passare un microfono e sale sul ring, guardando con sufficienza Mark ed Esmeralda.

Leone: "Mark, sono qui per farti gli auguri per la sfida di questa sera, ma soprattutto per il King of the Mountain match"

Sorriso malizioso di Leone, cos'avrà in mente?

Leone: "visto che mi hai massacrato nel giorno del ritiro e tormentato anche in seguito, ho pensato che potrei farti un bel regalo per ricambiare il rispetto che mi hai mostrato. Infatti, in qualità di vincitore del primo King of the Mountain match, io sarò lo SPECIAL ENFORCER DELLA SFIDA IN PPV"

Annuncio shock del cowboy, che fa esplodere la folla in un boato. Esmeralda scuote la testa, mentre Mark osserva la situazione nervosamente.

Leone: "sai cosa significa? Quando vedrò qualche tuo comportamento fuori dalle righe, interverrò e ti prenderò a calci. Oltre ai tuoi cinque avversari, ti consiglio di preoccuparti anche di te stesso e della tua compagna, perché veglierò su ogni tua singola mossa. In bocca al lupo!"

Mr.Attitude lascia di stucco l'avversario... potrebbe tornare ad essere il suo acerrimo rivale. Ma come si inserirà nel contesto degli altri cinque partecipanti alla sfida?

Un suono gutturale interrompe il siparietto tra Jack Leone e Cpt.Mark, il Titantron si tinge del buio, seguono secondi di silenzio poi una voce quasi fuoricampo…

“Buonasera cari amici della WBFF. Buonasera Cpt.Mark, buonasera Jack vi prego di scusarmi solo un secondo, il tempo di un annuncio.”

La voce che sentiamo domina sullo schermo del titantron ancora oscurato. Il tono è piuttosto serio e grave.

“Come va da queste parti? Che mi raccontate di bello?”

All'improvviso il tono muta e diventa colloquiale, quasi ironico. Pochi secondi dopo una mano si stacca dall’obbiettivo e l’immagine che sostituisce il buio precedente altro non è che il volto di Robert Dumas, il quale rilassato, tranquillo e sorridente si prende il boato del pubblico. La stanza intorno a lui ha tutta l’aria di essere il suo camerino, ma nessuno può affermarlo con certezza, l’unica cosa veramente importante dell’inquadratura è proprio il suo volto. Cpt.Mark sul quadrato non sembra particolarmente scosso dalla presenza di Dumas che così riprende il filo del discorso, mentre Jack Leone appare pure divertito.

“È da un po’ che non ci si vede. Non vi pare?
Non che mi sia dispiaciuto sia chiaro anzi, a dire il vero è stato pure piuttosto piacevole vedere la gente scannarsi per un match a cui io partecipo di diritto da una vita. Inoltre queste due settimane di ferie pagate sono state davvero una manna dal cielo ma, perché mi pare ovvio che ci sia un ma, sono piuttosto sicuro del fatto che non sia più di tempo di scherzare. Giusto?”

Qualche cenno positivo dal pubblico, cenni ai quali comunque Dumas non aveva neanche ipotizzato di poter concedere attenzione. Cpt.Mark ed Esmeralda invece in silenzio ascoltano il bastardo con fare di superiorità.

“Stasera mi hanno chiamato per fare da Tag team Partner a niente popodimenoche il campione del mondo McFist… Come?” (qualcuno sussurra qualcosa da dietro le telecamere) “Ah sì? E quando?”
Altri attimi di silenzio in cui Dumas ascolta l’operatore dietro le telecamere e poi eccolo di nuovo tra noi.

“Scusate, mi devo correggere. Stasera farò quindi coppia con l’ex campione mondiale McFist contro Kratos e Brastias. Davvero incredibile come uno non si possa assentare un attimo che cambia tutto eh… Comunque aldilà di queste inutili formalità, quando dico che non è più il tempo di scherzare non mi riferisco a stasera. Né a Brastias. Né a Kratos.
Quando dico che non è più il momento di scherzare parlo dell’appuntamento con la storia. Parlo del KOTM match, parlo del giorno in cui Mr.Unhappy End ha l’occasione di entrare ancora una volta nella leggenda, divenendo il primo wrestler WBFF a vincere per 3 volte il Desperation Iron Man Title.”

Detto questo Who-All-Wants-To-Be si crogiola nelle sue parole, prima di ridestarsi e concedersi di nuovo alle telecamere e al pirata che appare piuttosto seccato.

“E siete tutti invitati. Tutti voi. Ci rimarrei molto male se tu Mark e la tua splendida Esmeralda non assistiate a questo spettacolo imperdibile. O ed ovviamente l'invito è esteso anche a te vecchio Jack. Avete tutti un appuntamento con la storia non mancatelo.”

E detto questo, tra i boati del pubblico Dumas si congeda rendendo nuovamente oscuro il Titantron e sparendo, in attesa del Main Event.

Il pirata pare parecchio indispettito dalle continue interruzioni

<< Qui ci sono parecchie persone che pensano di poter scrivere la storia, ma sui libri di storia nessuno di loro è citato, i libri di storia sono pieni delle avventure di pirati, nessuno ha mai comprato libri dove si parla di Jack o di Dumas, ma tutti comprano libri dove si parla di pirati, e questo per un semplice motivo, per quanto li si può odiare, disprezzare, fischiare, alla fine tutti li amano! E tutti nel loro inconscio vorrebbero essere me, avventure, alcool a fiumi donne meravigliose, ma nessuno di voi ha le palle per essere come me, ed è pe questo che voi come i vostri cari idoli resterete in eterno dei numeri 2. E presto dovrete inginocchiarvi ai piedi del vostro nuovo campione! >>

Detto questo gettando il microfono sul ring si dirige verso il backstage.



PubbliCITHà
La CITH & HIAC Production è stralieta di presentarvi

“oh, come butta? Stasera rimorchiamo?”
Recithsta: “ho sbagliato pellicola. Ricominciaaaaaaamo”

La CITH & Al-Fonzie Production è calda e vogliosa di presentarvi una storia sul dramma umano.

Gaetano: “ciao a tutti, io sono Gaetano detto Gae”

Un uomo con la situazione sotto controllo.

Gaetano: “evviva, ho preso DISTINTO al compito in classe”

Una vita praticamente perfetta.

Gaetano: “domani faccio la cresima, sono proprio emozionato”

Ma all’improvviso, una catastrofe si abbatte sulla sua esistenza. Dall’alto si aprono i cieli e compare una voce.

Grande Maestro Blood Killer: “io ti manderò la sgrammaticità!”
Gaetano: “ma tu sei Dio?”
Blood Killer: “ke? Nn so ki sia. Ed ora sgrammaticati!!!”

Da quel momento, allucinazioni ipnagogiche influenzano la vita del povero Gaetano.

Professoressa: “Gaetano, chi ha scritto i Promessi Sposi?”
Gaetano: “Manzello? Manzo? Mazzini? Ah, si, c sn, l’a scritto Mangoni, quello di Elio”
Professoressa: “cambiamo domanda. Chi ha scritto il Fu Mattia Pascal?”
Gaetano: “Piromandingo???”

La vita del genio inizia a declinare.

Gaetano: “ho preso NN SUF”

Poi, una carriera nel mondo dell’E-Wrestling.

Gaetano: “SPACCTUTT!”
“Io e te a Wrestlemania!”
“askdaajsjasdas klknasasld dsfhdssddskd”

Una lotta struggente fra male… e male.

Gaetano: “ki mi impara l’itagliano?”
Renato Xero: “sorciiiiino, hai detto ano?”

Con effetti speciali degni di un film medio di Federico Moccia, con la magistrale interpretazione di Gae, Tano e Funiculifunicula…

GAETANO’S UEY

Un finale che nemmeno potete immaginare.

Gaetano: “Blood Killer, ho ripreso a parlare italiano”
Blood Killer: “eretico! Allora ti toglierò la parola, comunicherai soltanto… a scorregge”
Gaetano: “PRUM PRUUUUUUUUUM???”



Taggart: “terza sfida dello show, mi chiedo chi fra questi tre fantastici wrestlers avrà la meglio”
Kokone: “considerato che in WBFF di solito vince quello che si impegna di meno, mi aspetto che vinca…”
Taggart: “ma non dire così, non è vero”
Kokone: “per me sì, è così!!!”

Red Revolution Raven vs DeXter Miller vs Psycho Roman
Il match che precede il main event sarà un Triple Threath tra 3 dei 6 uomini che prenderanno parte al King of the Mountain match di Extreme Desperation.
"On the offensive" accompagna l'ingresso di Red Revolution Raven, il pubblico lo acclama a gran voce, il lottatore ha riscontrato grande successo in WBFF dopo essersi schierato contro la Barbaro Corporation. Raven attraversa la rampa concedendo ai fans vicini alle transenne di sfiorargli il palmo della mano sinistra, poi raggiunge il quadrato ed inizia a riscaldare i muscoli in attesa di...
DeXter Miller! Parte "Aren't you a little pervert too?!?", il fu King of Fight Champion non ha neppure il tempo di portarsi sullo stage che subito viene inondato da uno tsunami di fischi ed insulti. La maglietta di Miller è nera, molto semplice, molto diversa da quelle che indossa di solito. Il cameraman lo inquadra da vicino, chi ha un occhio attento si accorge che l'etichetta sporge verso l'esterno e che la maglietta è stata indossata al contrario.

Crowd: "Ahahah!"

Gli spettatori deridono DeXter, ma il lottatore di Des Moines ha una sorpresa per loro. Si toglie la maglietta e la indossa nuovamente nel giusto senso, la scritta sul petto getta l'arena nel silenzio: YOUR WIVES SAID I'LL BE THE NEW DESPERATION IRON MAN CHUMP.

Crowd: "Booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!"

Miller raggiunge l'apron quando le note di "Enter sandman" preannunciano l'arrivo dell'ultimo partecipante a questo match, The Asshole Psycho Roman! Il romano è il lottatore più grosso del trio, Raven e Miller potrebbero avere problemi a metterlo al tappeto anche se agilità ed astuzia mischiate possono stendere anche Godzilla. Roman raggiunge uno spettatore che gli ha lanciato addosso la carta di uno snack, LO AFFERRA PER IL COLLO! Intervengono gli uomini della security per evitare il peggio, a Leone forse non importa più di tanto della salute di chi paga per vedere gli show, il problema sarebbe stato costituito dalla cifra da sborsare per pagare i danni fisici e morali. Roman raggiunge RRR e Miller sul quadrato, l'arbitro non ha neppure il tempo di dare il via che Roman si avventa subito su Miller!

DIN DIN DIN!

Psycho Roman prova a mettere le grinfie su DeXter Miller, ma quest'ultimo lo sgambetta facendo leva su furbizia ed esperienza, Roman finisce tra la seconda e la terza corda, Raven sta già prendendo una rincorsa.

Otto: "Se fa la 619 mi taglio l'uccello!"
Vulture: "Vai RRR! Vogliamo la 619!"
Fregna: "Ma togliere l'uno? Quel numero è più carino a due cifre"

Miller si mette a gattoni, Raven salta sulla sua schiena! E poi arriva una sorta di Leg Drop sulla nuca di Roman! RRR finisce fuori dal ring mentre Roman rimbalza dentro agitandosi e portandosi le mani al collo!

Crowd: "Triple R! Triple R! Triple R!"

Attenzione Miller ne approfitta! Bridge Pin su Roman! DeXter avvinghia le proprie gambe alla seconda corda per non lasciare scampo al lottatore romano!
1!
2! E interviene RRR ad interrompere il conteggio!
I due iniziano a litigare! Miller spintona Raven! Raven spintona Miller! Miller prova a colpirlo con uno schiaffo ma Raven si abbassa ed il colpo va a vuoto, Miller gira su se stesso! Toe Kick di Raven, Rolling Pin!
1!
2!
Arriva Roman! The Asshole afferra RRR dalle ascelle e lo tira su, poi lo rimette giù con una Neckbreaker! Miller si rialza in fretta e calcia il sedere di Roman a piedi uniti per spingerlo nuovamente verso le corde e per riposizionarlo con il petto poggiato sulla seconda corda. Ma Roman non perde l'equilibrio, approfitta dello slancio per spingersi alle corde e procedere in corsa verso DeXter! Miller si distende orizzontalmente all'avversario sul tappeto, Roman lo salta e si spinge ancora alle corde! Shoulder Block! Miller va al tappeto. Ma attenzione, Raven è già in piedi! Roll Up! Roll Up su Psycho Roman!
1!
2! TWO! Solo conto di due, colpo di reni da parte del lottatore romano.
Miller è già in piedi, Raven lo afferra e lo lancia verso Roman con un'Irish Whip! Ma la frustata irlandese viene invertita! A questo punto RRR si inventa un Crossbody! Heavy Rotation! Heavy Rotation! Oh oh, Roman blocca l'avversario in volo! Segue una Fall Away Slam! DIRETTA FUORI DAL RING! OH MY GOD! CHE BOTTA TREMENDA! Miller osserva la scena con uno sguardo incredulo, adesso deve fare i conti con Roman, da solo! Il romano lo afferra per il collo con entrambe le mani, poi lo solleva come per eseguire un Lift & Toss! Ma arriva un Kick to Groin improvviso da parte di Miller! Roman lo lascia andare e si piega su se stesso per il dolore! NO! NON CI CREDO! LEG-TRAP STUNNER DA PARTE DI MILLER! PSYCHLYSM! PSYCHLYSM! A SEGNO! HA COPIATO LA FINISHER DEL SUO AVVERSARIO! SCHIENAMENTO! RAVEN E' FUORI DAL RING E NON RIUSCIRA' MAI A BLOCCARE IL CONTEGGIO IN TEMPO!

1...

2...

THR...NO! NO NO NO! TWO! ROMAN ALZA UNA SPALLA! MILLER SI DISPERA! AVEVA IL MATCH IN MANO!

Miller prova a contestare la decisione dell'arbitro, inizia con lui una lunga discussione, poi si arrende e ritorna verso Roman. Lo rimette in piedi ma viene sorpreso da un Toe Kick dal nulla! ALTRO LEG-TRAP STUNNER! MA STAVOLTA DA PARTE DI ROMAN! PSYCHLYSM! PSYCHLYSM! A SEGNO! BYE BYE MILLER!

1...

2...

3!!! WHAT?!? NOOO! MILLER ALLUNGA UNA GAMBA SULLE CORDE! CONTEGGIO INTERROTTO!

Roman afferra l'avversario per un braccio e lo trascina verso il centro del quadrato, riprova a schienarlo!

1...

2... E arriva un calcio sulla schiena di Roman, si tratta di RRR!

Raven è ritornato sul ring, Roman si alza ma viene rimandato giù con un Drop Kick! RRR lo rialza e prova a spingerlo verso le corde, ma ovviamente l'Irish Whip viene invertita. Raven si spinge sulle ropes per poi ubriacare Roman con un'Headscissor Takedown! Roman subisce la mossa e si rialza fin da subito con le idee un pò confuse, tant'è che non riesce ad evitare un'Enzeguiri che lo fa barcollare fino a costringerlo a poggiarsi sulle corde! Altra rincorsa di RRR! Clothesline! Roman finisce fuori dal quadrato! Raven ha dovuto sfruttare tutta la sua forza per riuscire nell'impresa, tant'è che è stato costretto a catapultarsi anche lui fuori dal quadrato per stendere Roman. Dopo qualche secondo RRR si rialza e ritorna sul ring, ma Miller è già in piedi e prova a sorprenderlo con un Drop Kick! OH MY GOD! RAVEN GLI BLOCCA LE GAMBE E LO LASCIA RICADERE DI SCHIENA AL TAPPETO! POI CHIUDE UNA CLOVERLEAF LEG-LOCK! CHARLIE BIG POTATO! CHARLIE BIG POTATO! MILLER SI AGITA RIPETUTAMENTE SENZA RIUSCIRE A SFUGGIRE DALLA FINISHER DI RRR!

Otto: "Quella finisher ha un nome così stupido che farebbe cedere soltanto per i crampi ai fianchi dal ridere"
Vulture: "In effetti io preferisco la patata di tua moglie"
Taggart: "Manteniamo la calma gente"
Fregna: "Perchè devi interrompere Vulture? Stava dicendo qualcosa di interessante! Come si chiama la moglie di Daniel?"
Vulture: "Maial..."
Taggart: "Ehi ehi! Ritorniamo al match"
Kokone: "Miller sta per cedere, e Roman non è in grado di evitare il peggio"

Miller prova a spingersi con i gomiti verso le corde, ma RRR non sembra essere intenzionato a lasciargli una via di fuga! Piega all'indietro con tutte le energie in corpo! Miller urla di dolore! DeXter alza la mano verso l'alto, sembra poterla battere giù da un momento all'altro! CEDE! HA CEDUTO! MA LA MANO BATTE SU UNA SEDIA D'ACCIAIO! ROMAN E' DI NUOVO SUL RING! Il romano ha allungato la sedia verso Miller per impedirgli di cedere! Big Boot sulla fronte di RRR! La finisher di sottomissione viene dunque spezzata, se Miller avesse battuto la mano sulla sedia più di una volta il match sarebbe terminato comunque, ma dopo la prima botta sull'acciaio il lottatore di Des Moines è stato costretto a ritirare indietro la mano dolorante. RRR viene colpito con uno Standing Leg Drop da parte di Roman, poi subisce diversi calci ai fianchi fino a quando non è costretto ad abbandonare il ring. Psycho Roman quindi si riavvicina a Miller, afferra la sedia e... SBAAAAAM! LO COLPISCE ALLA SCHIENA! Poi abbandona l'arma e prova a schienarlo!

1...

2...

TWO! SOLO CONTO DI DUE! Miller non molla!

Roman riprende possesso della sedia, ma stavolta per aprirla e posizionarla in piedi nei pressi di Miller. DeXter viene rialzato, poi afferrato per la testa! Roman vuole sbattergli il capo contro l'acciaio! Ma attenzione! RRR sorprende Roman con un Low Blow! Raven sarà pure un face ma è risaputo che non disdegna questi metodi per stendere gli avversari! Roman si accascia al tappeto, Miller invece si avvicina alle corde e con maestria ed esperienza si abbandona all'indietro per poi lasciarsi passare tra la seconda e la terza corda, in modo da raggiungere l'esterno del quadrato e riprendere le energie andate perdute. Raven invece prende una rincorsa alle corde, scavalca il corpo di Roman, salta sulla sedia! Poi sulla terza corda! Springboard Moonsault! Colpito in pieno! Schienamento!

1...

2... TWO! Non basta! Roman è un osso duro!

RRR non vuole desistere dal suo intendo, calcia via la sedia e raggiunge un angolo. SALE SULLA TERZA CORDA! STA PER ARRIVARE LA SUA RIDE THE LIGHTNING! Ma Miller da bravo figlio di buona madre lo sgambetta e lo fa ricadere con i gioielli di famiglia sul turnbuckle! Miller rientra sul quadrato, spinge RRR in avanti ma senza farlo cadere dalla cima del turnbuckle, in modo da posizionarlo a testa in giù. Poi sfrutta quella posizione per... METTERLO IN POSIZIONE DI COP KILLAH! OH MY GOD! DEXTERIZER IV! DEXTERIZER IV! A SEGNOOO! SCHIENAMENTO!

1...

2...

ROMAN INTERROMPE LO SCHIENAMENTO!

Miller fissa Roman ad occhi spalancati, attimi di inattività sul ring. DeXter si rialza e va a recuperare la sedia, quindi la getta al centro del ring. Poi si poggia alle corde aspettando il momento giusto per colpire Roman. The Asshole è in ginocchio, ancora qualche secondo di attesa. In piedi! Roman è in piedi! Miller si lancia verso di lui! TORNADO DDT! ON THE CHAIR! ON THE STEEL! LA FRONTE DI ROMAN SANGUINA! BLOOD BLOOD BLOOD! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THR...WHAT?!? I CAN'T BELIEVE IT! COLPO DI RENI! NON E' FINITA! NON E' FINITA!

Miller si porta le mani ai capelli, poi striscia velocemente verso RRR per schienarlo! Forse Raven è ancora stordito!

ONE!

TWO!

GAMBA SULLE CORDE!

Miller batte i pugni sul tappeto, si rialza ancora una volta e trascina RRR verso il centro del ring!

ONE!

TWO!

NIENTE DA FARE! COLPO DI RENI!

Miller ritorna su Roman e lo rialza! Forse vuole chiudere il match applicando su di lui una delle due finisher! MA ROMAN LO SOLLEVA ALL'IMPROVVISO E LO SCARAVENTA SULLA SEDIA CON UNA SPINEBUSTER! SBAAAAAM! CHE VIULENZA! Roman si accascia nuovamente giù, poco distante dall'avversario appena steso. MA GUARDATE RRR! Raven rotola verso un angolo, si rimette in piedi aiutandosi con le corde, poi guizza sulla terza corda! RIDE THE LIGHTNING! 450° SPLASH IN ARRIVO! SU MILLER! RIDE THE LIGHTNING SU MILLER! A SEGNO! RRR BALZA VIA TOCCANDOSI RIPETUTAMENTE L'ADDOME, POI TORNA SU MILLER PER SCHIENARLO! OH NO! NON CI CREDO! ROMAN LO SPINGE VIA VERSO LE CORDE! POI LO SPEDISCE FUORI DAL RING CON UNA CLOTHESLINE! E GLI RUBA LO SCHIENAMENTO SU MILLER! I CAN'T BELIEVE IT!

ONE!

TWO!

THREE! 3! HA VINTO ROMAN! CHE BEFFA! RRR è già in piedi, sta per tornare sul ring per dirne quattro a Roman, ma quest'ultimo si porta fuori in men che non si dica per poi tornare verso il backstage e rinnovare la sfida per Extreme Desperation.
Vincitore: Psycho Roman

Taggart: “AAAAAAAAAAAAAAAAAH, ha vinto Roman”
Kokone: “ed io che ti dicevo? Chi si impegna di meno vince”
Vulture: “^^”
Otto: “Vulture, ma che hai stasera? Vuoi essere licenziato?”
Vulture: “sì ^^ ^^ ^^”


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39.534
Post: 13.424
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
15/04/2010 18:46
 
Quota

"E che ca***, possibile che non ci sia l'intervistatore che fa per me?"
"Qui dentro pullula di intervistatori, più che altro mi sorprende il fatto che tu voglia farti intervistare James"

Siamo nel camerino di James McFist, The Hammer si trova in compagnia del fratello Jeff, di cui si ricorderanno sicuramente gli spettatori che seguivano la WBFF anche due anni fa, ai tempi degli scontri con Denny Leone per il Survival Title.

Hammer: "Infatti ho detto: l'intervistatore che fa per me"
Jeff: "Ah beh, quello forse non esiste, buona fortuna"

James afferra un microfono e si precipita fuori dalla stanza. Dopo qualche passo incrocia Cactus Mike impegnato ad asciugarsi il sudore in fronte con un fazzoletto.

Hammer: "Reduce di un'intervista con Miller?"
Mike: "Puoi dirlo forte, non dirmi che adesso tocca a te"
Hammer: "Nah, con quello che ti pagano, Miller ti impegna a sufficienza"

Il cammino di Hammer prosegue fino a quando i suoi occhi non intravedono la figura di "Emo" Sean X, poggiato ad un muro in solitudine.

Sean X: "Che c'è? Vuoi riempire la mia pessima giornata con sorrisi finti o frasi di convenienza? Eh?"
Hammer: "No Sean, pensavo di radermi le ascelle in compagnia, ma pensandoci bene le lamette qui vengono destinate a scopi più nobili, quindi è inutile perdere altro tempo"

In fondo al corridoio McFist si imbatte in Christmas Caroline, che ancheggia baldanzosa verso di lui.

Hammer: "No no Carol, so che cerchi qualcosa da fare dallo scorso dicembre, ma non sono qui per te, ci vediamo dolcezza"

La marcia giunge al culmine soltanto di fronte alla porta di un altro camerino, sulla quale è collocata una scritta: SYLVIA MADISON.

SBAAAAAM!

La porta viene aperta con una spallata da candidatura a Mr.Gentleman 2010, la Madison è seduta su un divanetto ed osserva irritata l'irruzione del metallaro.

Hammer: "Sylvia, che sorpresa vederti qui"
Sylvia: "Ma dai, scommetto che pensavi di trovare la lepre marzolina"
Hammer: "Mi serve un'intervistatrice che conosca bene sia Jack Leone che Michael McFarry"
Sylvia: "Non sono un'intervistatrice"
Hammer: "Ma conosci Jack e Michael, mi va bene lo stesso"

La Madison sbuffa sdegnata mentre accavalla le gambe una sopra l'altra. James le si avvicina ulteriormente, squadrandola minuziosamente.

Hammer: "Chiamalo stupido il vecchio"
Madison: "Cosa?"
Hammer: "Come ha fatto una donna affascinante ed intelligente come te a vendere le sue belle chiappe sinuose a due milionari con l'uccello minuto?"
Sylvia: "Mi pare che tu sia in cerca di domande, non di risposte"
Hammer: "E allora inizia pure, miss eloquenza"

Quando McFist si siede sul divano la Madison evita di incrociare il suo sguardo, forse per manifestare il suo disappunto, o forse perchè intimorita da quello che potrebbe uscire dalla sua bocca.

Sylvia: "La prima domanda è: cosa speri di ottenere da me?"
Hammer: "Un lasciapassare per il prossimo concerto dei Deep Purple?"
Sylvia: "Sei simpatico come un foro a prua"
Hammer: "La parte che mi piace di più è la poppa"
Sylvia: "Adesso basta! Ti ho concesso fin troppo tempo!"

La Madison si alza in piedi iraconda, minacciando di far chiamare la security, The Hammer le sbarra la strada per la porta con un guizzo.

Hammer: "Sai cosa c'è? E' facile per quelli come voi circondarsi di agenti, domestici, cuochi e lecchini di prim'ordine. Siete sempre stati abituati ad evitare di sporcarvi le mani, se non per accarezzare i folti verdoni che riempono il vostro portafoglio. Avrei preferito mille volte un ceffone, ti saresti costruita due attributi maschili che non puoi avere, ma come pensavo non ne hai avuto il coraggio. Sai qual è la differenza tra me e te? Io ottengo tutto partendo dal nulla, tu non ottieni nulla pur partendo dal tutto. Non sono mai venuto qui per cercare delle domande, ma per trovare l'unica risposta che potessi aspettarmi da una come te. L'ho trovata, quindi posso anche andarmene e lasciarti ai tuoi giocattolini erotici"

McFist fa per allontanarsi, ma ad un tratto ritorna sui suoi passi.

Sylvia: "Ti pentirai di quello che stai dicendo"
Hammer: "Lo spero per te, comunque non ho finito"
Sylvia: "..."
Hammer: "Comunica al tuo ex-maritino ed al tuo dollaruto amante irlandese che The Hammer, al contrario vostro, non vede l'ora di sporcarsi le mani"
Sylvia: "..."
Hammer: "Con voi, qualora continuaste a giocare con la mia fama e con la mia carriera"
Sylvia: "Cos'è una minaccia?"
Hammer: "Si, ed è proprio per questo motivo che..."
Taggart: "What?!? Non può colpirla"
Kokone: "Dici? Secondo me lo fa"

McFist si concede dei lunghi attimi di inattività che corrodono d'ansia gli spettatori.

Hammer: "Voglio aprirvi le porte dell'inferno, sta a voi fare la scelta giusta, non dovrebbe essere difficile decidere se varcare la soglia o meno."

McFist si allontana di nuovo, ma prima di sparire riprende la parola un'ultima volta.

Hammer: "Affronterò John Kratos e Shanek Brastias, sia stasera che ad Extreme Desperation. Mi auguro che i tuoi amichetti ne restino fuori, lo spero per loro"



Siamo in linea con l'Undisputed WBFF Heavyweight Champion John Kratos, che come di consuetudine ha dalla sua parte il manager russo che l'ha portato al successo: Ivan Filitov. All'angolo delle interviste vi è invece Emo Sean X.

Sean: "John, come definisci questo tuo momento della carriera?"
Kratos: "io credo che..."

Filitov strappa il microfono dalle mani del suo assistito, arrabbiandosi con l'intervistatore.

Filitov: "ma ti pare una domanda da fare al campione del mondo? Perché non mi dici come ti senti tu ad intervistare un campione dopo aver fallito il tuo obiettivo di diventare un wrestler?"

Il Greek Warrior si riprende il microfono, lanciando uno sguardo non proprio amichevole nei confronti di Filitov.

Kratos: "posso rispondere alla domanda che mi è stata posta. Sto bene, sono nel pieno della forma psicofisica, ma c'è ancora qualcosa che mi turba, anzi, mi disgusta. Questi parassiti chiamati fans non hanno ancora compreso nulla del mio obiettivo, tutti pensano che io sia diventato Undisputed WBFF Heavyweight Champion per coronare la mia carriera"

Fischi in sottofondo da parte del pubblico dell'arena, lontano dall'angolo delle interviste.

Kratos: "se c'è una ragione per cui ho accettato un patto con un uomo d'affari come Ivan Filitov è che in questa posizione posso far valere il mio messaggio. Ho sempre creduto di potermi far strada con la sola violenza, ma non in questa società così evoluta ed allo stesso tempo corrotta. Io stesso sono divuto parte di un sistema di cui mai potrò comprenderne i meccanismi, così c'è Filitov ad occuparsi di tutto quello in cui il mio cervello da lottatore non può arrivare. Il mio compito è di portare avanti un messaggio, spero che questo risulti chiaro"

Il Greek Warrior stavolta passa il microfono di sua volontà al manager per poi allontanarsi.

Filitov: "il messaggio di questa furia spartana è che McFist e Brastias sono indubbiamente due uomini duri e motivati, ma è proprio questo che stimolerà la forza del mio assistito. Kratos non si fermerà di fronte a nessuno, quello che sta facendo è molto importante"
Sean: "di preciso... qual è il messaggio che vuole portare?"
Filitov: "come puoi permetterti una domanda del genere? Tutti sanno per cosa combatte Kratos! Lui... non ho bisogno di parlarne, si è fatto tardi. SLAAAAAAAAAAJE!!!!!!!!"

Il russo si allontana ed Emo Sean X si volta verso la telecamera.

Sean: "ho l'impressione che nemmeno Filitov sappia di preciso qual è lo scopo di Kratos..."



Taggart: “il main event odierno è un tag team match fra quattro nomi di altissimo prestigio. Tre di loro sono in lotta per la cintura mondiale, mentre Robert Dumas è un’aggiunta di valore, uno fra i favoriti del futuro King of the Mountain match”
Kokone: “trovo azzeccato l’inserimento di Dumas, è un wrestler che gode del massimo rispetto, un nome che ha scritto pagine di storia ma che ne farà abbastanza da poterci pubblicare un libro”
Vulture: “allora vediamo come andrà a finire questa sfida! A me… frega nulla”
Taggart: “gentile pubblico, votate contro Vulture, eliminatelo!!!”

Main Event: James McFist & Robert Dumas vs Shanek Brastias & John Kratos (w/ Ivan Filitov)
“Hammer” James McFist è il primo a raggiungere il ring. Il wrestler si presente gli applausi del pubblico, è chiaramente il favorito di questo tag team match. Buona ovazione anche per il suo compagno, Robert Dumas. Il Bostonian Bastard è concentrato sulla sfida ed ignora totalmente McFist, con cui non ha nessun rapporto. Forse è meglio così, visto che i loro avversari di certo non hanno un rapporto solare.
THE KING……… Shanek Brastias si presenta sul ring. Due le riconoscenze più recenti per lui: Desperation Iron Man Title e Survivor of the Ring 2010, insomma, il lottatore ha fatto una breve scalata al successo, merito di performance strepitose sul quadrato.
Infine, l’Undisputed WBFF Heavyweight Champion. THE GREEK WARRIOR John Kratos. Il lottatore è accompagnato dall’immancabile Ivan Filitov, che si prende cura della sua cintura dorata e la passa al Ring Announcer Adam Picker, il quale la posiziona lontana dal quadrato.
Mentre Dumas e Kratos sono gli uomini legali per questa sfida, tutto è pronto ed il Referee del match Derek Williams dà il via alla sfida.

DIN DIN DIN
Si comincia subito con una fase di studio da parte dei due lottatori, nessuno vuole commettere errori. Dumas prova istintivamente ad aggredire Kratos, dando inizio ad una prova di forza. L’avversario risponde al fuoco ed i due mettono in moto i muscoli in questa collisione. Il Greek Warrior pare avere la meglio sull’avversario, ma Dumas si lascia sopraffare per provare l’assalto decisivo: UNA TESTATA SULLA FRONTE DEL GRECO. Mossa indubbiamente scorretta, ma tremendamente efficace. Il Greek Warrior perde quindi la concentrazione e l’avversario può farlo vittima di una DEVASTANTE CLOTHESLINE, che lo getta a terra. Brastias da parte sua si lascia scappare una smorfia soddisfatta e per far valere la sua posizione di superiorità mostra la mano, ma non come farebbe qualsiasi tag team partner, bensì mostrandola come se Kratos dovesse baciargliela in segno di rispetto. Tuttavia, il Greek Warrior non ci sta a questo gioco psicologico e mantiene la sua posizione, reagendo per poi connettere con la TEMPLE OF DESTRUCTION. ATTENZIONE…. E’ UN MUSCLEBUSTER, ED ARRIVA LO SCHIENAMENTO.

1………..

Soltanto conto di 1, Mr.Unhappy End non ci sta a dare vantaggio al rivale e si riprende, quindi vede Hammer che chiede il tag, ha un conto in sospeso con il Greek Warrior, perciò lui gli lascia le luci della ribalta.
TAG!
Boato del pubblico mentre McFist sferra un pugno dritto all’avversario, poi un altro ed un altro ancora. Il greco viene gettato all’angolo e non ha vie di fuga, usando le braccia per ripararsi dall’assalto. Gesto del WHIPLASH, che urta il Greek Warrior, che viene poi fatto vittima dell’HAMMERSLAM. A SEGNO!!!!!!!!!! Kratos è a terra e McFist si scatena, esultando. Brastias però lo attacca dall’esterno, afferrandolo per i capelli per infastidirlo. Mentre l’arbitro si lamenta con The King, Filitov passa al suo assistito una sacca, che lui apre e poi usa. All’interno vi è della sabbia. MCFIST VIENE ACCECATO!!!!!!!!!! Kratos se ne approfitta per eseguire una BRAINBUSTER DDT. SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!! Arriva il pinfall.


ONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!


TWO!!!!!!!!!!!!!!!!!

MCFIST RESISTE.

La sfida si fa sempre più interessante e sono ormai cinque minuti che Kratos combatte come uomo legale. Brastias vuole il cambio, è superbo e non può accettare di lasciarsi mettere in secondo piano, così si prende lui il tag quando Kratos viene spinto all’angolo da McFist. Il Re e McFist sono finalmente contro.

Taggart: “secondo il risultato di Survivor of the Ring, McFist e Brastias avrebbero dovuto affrontarsi singolarmente ad Extreme Desperation. E’ fra loro che c’è la vera sfida, Kratos è diventato campione, non dando loro la possibilità di confrontarsi”
Otto: “ora hanno la loro opportunità di massacrarsi!”

THE KING sfrutta la sua freschezza per gettarsi addosso all’avversario con un CROSSBODY, seguito da una ARABIAN DDT. Hammer è a terra e Brastias vuole approfittarsene per sollevarlo per assestargli un urto fatale.
LEVIATHAN SPINEBUSTER in arrivo… come il dragone biblico solca i mari per portare distruzione, Brastias scaraventa l’avversario a terra.

SLAAAAAAAAAAAAAAM

The King crede che possa essere abbastanza ed appoggia il piede sul petto dell’avversario, guardando con solennità la folla mentre l’arbitro va al conteggio.


ONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


TWO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

T… REAZIONE!!!!!!! MCFIST MUOVE UNA SPALLA.
Brastias si aspettava questa reazione, perciò prende la rincorsa nell’attesa che il rivale si rialzi. McFist è in piedi ed arriva una DEVASTANTE CLOTHESLINE VERSO DI LUI… EVITATA!
E’ Hammer a prendere l’iniziativa ed è lui ad agganciare la testa del rivale. Sappiamo già cosa lo aspetta… HAMMERING RHYTHM!!!!!!! SERIE DI TESTATE CONSECUTIVE, vediamo quante ne eseguirà.
1… 2… 3… 4… 5…
6… 7… 8… 9… 10!!!
Servizio completo ed il prezzo da pagare è salato, vista la sofferenza sul volto del #1 contender. Brastias ha bisogno di un cambio e Kratos gli porge la mano per prendersi il cambio. Non è un gesto sportivo, bensì il desiderio di aggredire il suo altro avversario. The King fa cenno a Kratos di lasciar perdere, il suo orgoglio gli impedisce di accettare l’aiuto del tag team partner. Il Greek Warrior allora scavalca la terza corda e sale sul quadrato di sua spontanea volontà. FACCIA A FACCIA FRA I DUE COMPAGNI, MA MCFIST SE NE APPROFITTA. ROLL-UP E SCHIENAMENTO SU BRASTIAS!!!!!!!!!!!

Il pubblico conta ad unisono.


1…………………………..


2……………………………..


3NO!!!!!!!! Kratos fa la sua mossa e pesta selvaggiamente McFist. Interviene anche Robert Dumas, che si scaglia contro l’uomo illegale. BACKBREAKER del bastardo, seguita da un SAMOAN DROP. Ivan Filitov cerca di aiutare Kratos e sale anche lui sul quadrato per aggredire Dumas alle spalle… ma lui se ne accorge e lo sottopone alla GOODNIGHT. SLEEPER HOLD FATALE che addormenta il Russian Mindgamer. Kratos però si prende cura di Mr.Unhappy End… TERMOPILI!!!!!!!!!!!

Poi il Greek Warrior lo fa uscire dal ring. Ora c’è una situazione di vantaggio numerico per i due heel, che hanno la possibilità di distruggere McFist. Fra i due c’è questa coalizione, ma l’avversario reagisce, sferrando un pugno ad entrambi prima che possano allearsi completamente. Il cuore di Hammer è immenso, il lottatore ha trovato la grinta per combattere non uno ma due rivali allo stesso momento. Tuttavia i due lo attaccano da lati differenti ed è Brastias a stenderlo con la GORILLA PRESS SLAM. Kratos esce dal quadrato… ma soltanto per prendersi il cambio. Brastias non reagisce bene ed urla addosso al lottatore, spintonandolo.
INCREDIBILE… KRATOS SOLLEVA BRASTIAS!!!!!!!!!!!!


FEEL THE PAIN SUL SUO ALLEATO!!!!!!!!!!!!!


Il Greek Warrior poi si appresta a schienare McFist davanti agli occhi del Referee Williams.


ONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


TWO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


THREE……. NOOOOOO, MCFIST HA TOCCATO LE CORDE IN TEMPO!!!


Kratos non ci vuole credere ed è in collera, sollevando l’avversario per eseguire la KRATOS BOMB. SI STA PER RIPETERE LA STESSA SCENA DEL MATCH CHE HA CORONATO IL NUOVO CAMPIONE! McFist però reagisce, impedendogli di connettere con la sua tecnica fatale. Hammer lo trascina con sé, facendogli sbattere la testa all’angolo, mentre Dumas si prende il cambio senza chiedere. The Bastard va per la FINAL TEAR… ovvero SPEAR!!!!!!!!!!!!!!!!
SPEAR!!!!!!!!!!

SPEAR!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kratos è a terra e Dumas lo solleva per eseguire la CRUCIFIX POWERBOMB.
CRUCIFISSION CONNESSA PERFETTAMENTE, PURE MCFIST ESULTA, LASCIANDO AL COMPAGNO LA GLORIA DEL MATCH. Brastias sale sul quadrato, non facendosi vedere, tuttavia… si siede all’angolo. OSSERVA LO SPETTACOLO.

1………………………….



2……………………………



3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ROBERT DUMAS BATTE IL CAMPIONE DEL MONDO.
Fra tutti i partecipanti al main event di Extreme Desperation, è lui ad ottenere il colpaccio, proprio il lottatore impegnato per un’altra cintura. Il lottatore se ne va e McFist gli lascia uno sguardo d’intesa. Brastias invece osserva con disprezzo Kratos, vedendolo come la fonte del suo stesso male.
Vincitore: Robert Dumas

Taggart: “finale da cardiosuspence!!!”
Kokone: “hai ragione, John, che finale”
Otto: “James McFist è stato il più furbo sul ring, lasciando che i suoi avversari si distruggessero a vicenda senza giocare troppo d’orgoglio quando Dumas ha scavalcato la sua autorità. Questo significa essere campioni ed Hammer ha intenzione di tornarlo!”
Fregna: “prepariamoci ad un match strafico!!!”

McFist, Brastias e Kratos si guardano a distanza, fra i due la rivalità cresce esponenzialmente e c’è ancora uno show per vedere l’evoluzione di questo agonismo che potrebbe andare oltre la definizione sportiva.

Fregna: “lo show giunge al termine, ricordate di collegarvi al nostro forum ufficiale per scegliere chi nel team di commento deve abbandonare lo show”
Vulture: “io!!!!!!!!!!”
Otto: “chiunque voterà me si ritroverà falciato da una lama di rasoio… o da un tosaerba”
Taggart: “è stata una serata magnifica, sono davvero felice di essere tornato in WBFF. Arrivederci a mercoledì prossimo”



NEXT WEEK ON BLOODY DESPERATION

Vrrrrrrrrrrrrrrrrrruuuuuuuuuuuuuum

Il rumore delle piste da Formula 1, il simbolo della freccia d’argento.

Next Week on Bloody Desperation… la Guest Star più veloce fra tutte: LEWIS HAMILTON.



Credits:
CITH (assemblaggio, main event, Xero vs Beone)
MetalMaster89 (Triple Threat match)
SuperVale46 (Canzano vs Mark)
La n0nn@ (promo Frank Casazza)
Handlers (promo proprio personaggio)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com