Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 14-04-2010

Ultimo Aggiornamento: 15/04/2010 18:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39.533
Post: 13.423
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
15/04/2010 18:45
 
Quota

Bloody Desperation
14-04-2010
Lincoln (Nebraska)


PREVIOUSLY ON BLOODY DESPERATION

S-HAMMER ON COMING

John Kratos
Shanek Brastias
And a new contender… James McFist

McFarry: “Sono felice quindi di ribaltare la decisione presa da Jack Leone e di annunciare che ad Extreme Desperation avremo come Main Event: John Kratos vs Shanek Brastias VS JAMES MCFIST”

Kratos: "non importa se dovrò affrontare due avversari, il risultato non cambierà. Rimarrò campione del mondo, è il mio destino... un destino che scriverò con le mie stesse mani, che intingerò nel vostro sangue. Perciò, sappiate che sarò pronto per fronteggiarvi!"

Il lottatore solleva la cintura mondiale ed il faccia a faccia a faccia fra i tre lottatori prosegue in un momento di massima tensione.

Inoltre… Guest Host di altissimo calibro!





Jack Leone (owner WBFF)
Leggenda del Football internazionale (Chairman Bloody Desperation)
John Kratos (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Vacante (Desperation Iron Man Champion)
Al Esposito (King Of Fight)
Team di commento: The Vulture & Daniel Otto



Taggart: "risuona Time di Freddie Mercury, Jack Leone è qui!!!"
Otto: "ringrazia che è merito suo se sei tornato, commentatore incapace che non sei altro"
Kokone: "è vero, è vero, è un'ingiustizia!"
Otto: "ma anche tu sei tornato per lo stesso motivo"
Kokone: "eh, ma io sono dominante"
Taggart: "ed io?"
Kokone: "tu sei cornuto"
Taggart: "..."

Jack Leone fa la sua apparizione sullo stage, per lui un'accoglienza calorosa da parte dei fans. Mr.Attitude sale sul quadrato ed appare pronto ad un bel discorso.

Leone: "la scorsa settimana l'era Leone è entrata nel vivo con uno show imperdibile, ma questa sera faremo ancora meglio. Quindi lasciate che vi presenti il mio partner d'affari che è qui per annunciare la Guest Star della serata dopo il grande successo della scorsa settimana con un'icona sportiva"

Ed ecco che il Chairman WBFF, Michael McFarry fa il suo ingresso sotto le note di "What do you do for money honey". L'Irish Multimillionaire si porta sul ring munito di microfono.

McFarry: "Tiger Woods ha presentato la scorsa puntata di Bloody Desperation ed è stato un successo. Ovviamente, aggiungerei. La mia gestione in qualità di owner WBFF è progettata per non fallire, la popolarità della federazione aumenterà enormemente grazie al marchio McFarry. Ma veniamo alla guest star di stasera, la leggenda del calcio, il miglior calciatore mai esistito. Sono fiero ed orgoglioso di dare il benvenuto a PELE'"

...
...

L'arena viene colorata da luci verde e oro e dalle casse parte la Samba brasiliana



E dallo stage esce finalmente, è lui, è Pelè!! Noooooo, ancora una volta è Alfonso che lo imita, vestendo la maglia del Brasile ed indossando un parrucchino. Il World Sexiest Human Being attraversa la rampa d'ingresso e sale sul ring, poi si fa passare un pallone da calcio da un addetto ai lavori. McFarry gli passa il microfono.

Pelonso: "Stasera io presenterò WBFF: Bloody Desperation! E la mia presenza aumenterà il prestigio di questa federazione. Perchè io sono il miglior giocatore del mondo mai esistito, io! Non quel panzone di Maradona, solo io! Guardate come sono bravo"

Pelonso mette il pallone per terra ed inizia a palleggiare, ma la palla gli scappa e finisce fuori dal ring

Daniel Otto: "......"
Mike Fregna: "Epic Fail"

Pelonso: "Avete visto quanto sono bravo? Io sono il migliore! Maradona è solamente un tossico che aumentava le proprie prestazioni sportive grazie alla droga."

McFarry: "Hai assolutamente ragione amico, ma non dovevi annunciare un match?"

Pelonso: "Certo! La settimana scorsa ho visto Xero prendersela con Jack Leone. La cosa mi è piaciuta ed ho condiviso il suo discorso, per questo ho intenzione di accontentarlo. Tonight Xero affronterà il fratello midget del co-owner WBFF. Jack Beone! Avrai la tua rivincita, Xero, io tifo per te."

Jack Leone appare irritato dalla Guest Host, guardandolo dritto negli occhi.

Leone: "non importa se sei una leggenda del calcio, anzi, sembri il gemello del grande Tiger che è stato qui la scorsa settimana, ma lascia che ti dica una cosa. Nessuno ti ha dato il permesso di sancire un match. Ed ancora più, sarò IO a decidere quale match disputerà stasera Xero"

Il pubblico esulta, felice che Mr.Attitude abbia cambiato l'idea della Guest Host.

Leone: "Xero... fra noi due c'è un conto aperto. Se vuoi affrontare un cowboy bastardo ma che perlomeno lo ammette, sarai accontentato. Infatti... stasera tu affronterai... JACK BEONE"
Fregna: "OH MY GODDESS!!! Xero vs Beone, uno scontro strafiQo"
Kokone: "era dai racconti della prima guerra mondiale del mio pro zio Casirago che non mi esaltavo così. Potenziale Match of the Year"

Pelonso replica a Mr.Attitude.

Pelonso: "no, la tua proposta non va bene. Ed io sono la Guest Host, inoltre non mi pare di conoscerti, sei lo stalliere di McFarry?"

McFarry si lascia scappare una risata.

Pelonso: "vedi, noi in Brasile abbiamo il Carnevale, io sfilo per le strade di Rio de Janeiro a petto nudo e con il mio costume rosso. Perciò, visto che non è Carnevale, il match sarà quello che ho deciso io: XERO VS JACK BEONE"

Leone non appare per nulla contento e replica ancora.

Leone: "no, non accetterò mai la tua proposta. Xero affronterà Jack Beone e solo perché l'ho deciso io. Ma se vorrai provare a contrastarmi, allora quella da calcio non sarà l'unica palla di cui dovrai preoccuparti"

Mr.Attitude e la Guest Host si osservano con aria di sfida. Sicuramente ci saranno delle conseguenze, siamo tutti in attesa...

E la regia manda in onda la card.

Taggart: "INCREDIBILE CLIFFHANGER!!!"

Line-up Bloody Desperation
* Xero vs Jack Beone
* Oscar Canzano vs Captain Mark
* Red Revolution Raven vs DeXter Miller vs Psycho Roman
* Main Event: James McFist & Robert Dumas vs Shanek Brastias & John Kratos (w/ Ivan Filitov)



Fregna: “momenti di terrore accolgono Xero, che si scontrerà contro il sosia della sua nemesi: Jack Beone”
Kokone: “con un nome del genere possiamo aspettarci un fenomeno”
Taggart: “prepariamoci ad una sfida davvero intensa”

Xero vs Jack Beone
MY HERO
YOUR HERO
……………….
XERO!!!!!!!!!!!!!!

L’icona storica di una federazione, l’immagine del Technical but violent Wrestling è qui a Lincoln, il suo nome è… XEEEEEEEEEEEEERO.

Otto: “fantastico lottatore, spero che spezzi le ossa al suo avversario”
Vulture: “io apprezzavo molto il suo avversario di due settimane fa. Ma che storie ti fai?”
Taggart: “mi è giunto un comunicato dirigenziale per la presentazione del suo avversario”

Direttamente da New York, Norther than Texas, l’uomo che ha scoperto che il Lazo messicano può essere utilizzato anche contro le persone. Il simbolo barbuto del successo.
MR.ALtitude…………
JAAAAAAAAAACK
BEEEEEEEEEONE!!!!!


“Ring of Fire” di Johnny Cash accompagna l’ingresso in scena di Jack Beone, un gigante magrissimo vestito da cowboy, con tanto di cappello in testa. Jack saluta i fans (???) e sale sul quadrato, pronto a combattere contro Xero, che rimane impavido ed un po’ annoiato ad osservarlo. Il Referee del match è… non ci è comunicato il nome, vista l’importanza della sfida.

DIN DIN DIN

La sfida ha inizio e Beone vuole subito impressionare la folla… SPEAR OF THE HI-HAW. A VUOTO! Xero afferra l’avversario da dietro ed arriva un SONOKO’S GERMAN SUPLEX. Strano vederlo applicato da un uomo, ma probabilmente è per prendersi gioco dell’avversario. Il wrestler chiama la BLAZING SORCERER, ovvero lo SHINING KAWADA KICK.

A SEGNO!!!!!!!!!!

Mr.Altitude è in difficoltà e cerca quindi di rendersi amico l’avversario, facendo il gesto della X incrociando le braccia. Il wrestler mascherato però non reagisce bene, scaraventando l’avversario all’angolo per una serie di calci dritti sul volto del gigante rivale.

Taggart: “ATTENZIONE, CRADLE BREAKER!!!!!!!!!!!!”

Mossa connessa perfettamente e per Jack la sfida volge verso il termine. Xero non pare intenzionato a ricorrere ai tubi al neon, non ne ha bisogno, anzi, è seccato da una sfida di così infimo valore ed attende il momento propizio per chiuderla.

X-SANE DRIIIIIIIIIVER!!!!!!!!!!!
Reverse Death Valley Driver connesso senza pietà sul cowboy di New York, che distende le braccia, incapacitato di reagire. Non è una tecnica finale, ma una Potential Match Killer, perciò Xero la sfrutta per concludere il match. L’anonimo Referee arriva al conteggio.

1…………………….


2…………………….


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Taggart: “vittoria facile per Xero, a quando un match contro qualcuno del suo valore?!?”
Kokone: “come ti permetti di criticare Mr.Altitude!!! Quello è un signor wrestler, ma di fronte a Xero nemmeno lui ha saputo resistere”

Sullo stage, compare la figura di Jack Leone, che osserva Xero dalla distanza. Probabilmente, dietro la maschera di The Painkiller si nasconde uno sguardo carico d’odio nei confronti di un boss che ha tradito la sua fiducia.
Vincitore: Xero

Taggart: “è incredibile come Leone stia trattando Xero. Ho avuto a che fare con lui in Torture Chamber ed ha mostrato di avere grande passione per la WBFF, tuttavia questo non lo sta aiutando, anzi, gli si sta riversando contro. Perché Jack, perché???”



Cactus Mike si dirige nell’ufficio di Jack Leone per un assalto a sorpresa, spalancando la porta con un calcio.

Mike: “BANG BANG”

Al suo interno però vi è Eddie Evans, seduto sulla poltrona del boss.

Mike: “oibò, ma che ci fai tu qui, o grullo mio?”
Evans: “I’m the boss”
Mike: “no, dico seriamente, perché vossignoria è presente in tale locazione?”
Evans: “I’m the boss!!!”
Mike: “Eddie, cazzo, dimmi la verità”
Evans: “I AM THE BOSS! Sono stato scelto da Jack Leone come il regolatore di conti”
Mike: “ah, tipo gli scagnozzi della mafia? Minchia!”
Evans: “non in quel senso. Se Michael McFarry porterà ogni settimana un suo amico a condurre Bloody Desperation, io sarà l'uomo di leone”
Mike: “con tutto il rispetto, Eddie, le persone che chiama McFarry sono tutte celebrità, gente carismatica. Te non sei a quei livelli”

Evans si solleva dalla poltrona, guardando malissimo l’intervistatore.

Evans: “stammi a sentire, Mikey. Che ti piaccia o meno, ho un ruolo dirigenziale e perciò se ti chiederò di inchinarti e baciarmi le chiappe tu dovrai farlo. Ma visto che non ho queste perversioni, mi limiterò a chiederti di lustrarmi le scarpe e farmi da portaborse. Perché io ho a cuore le altre persone!”
Mike: “com’è umano lei!”
Evans: “dunque, vediamo se l’hai capito. Cosa sono io?”
Mike: “UNA MERDA!”

SCIAF!

Evans schiaffeggia l’intervistatore, che torna in sé.

Evans: “Io sono il… wait for it… wait for it…”
Evans & Mike: “IL BOSS!!!!!!”

I due ridono allegramente mentre Jack Leone entra nel suo ufficio, abbastanza perplesso.

Leone: “Eddie, cosa ci fai sulla mia sedia?”
Evans: “io? Niente, niente, stavo soltanto facendo valere la tua posizione di potere in questa federazione, mettendo questo fannullone al suo posto”
Leone: “ottimo, perché ho avuto l’impressione che tu stessi cercando di scavalcare la tua autorità”
Evans: “io? Ma no, sai che puoi fidarti di me. Io sono Aaaaaaaaawesome, ma Mike era qui per chiedermi come mai uno come me non sia a capo della federazione, secondo lui farei molto meglio di te al comando”
Mike: “obiezione, vostro Onore”
Leone: “ah, sì? Se le cose stanno così, Mike avrà la punizione che si merita. Perciò… dovrai pulire la mia vasca ad idromassaggio”
Mike: “cosa? No, ma è orribile, è una cosa da servi”
Leone: “bene, infatti tu… mi servi per questo!”

L’intervistatore si allontana dall’ufficio mentre Leone brinda con Evans.

Evans: “ho visto che la scorsa settimana tu e Michael avete bevuto McCutcheon, ti va un bis?”
Leone: “uno come te non ne è degno! Ed ora mettiti al lavoro. Ti ho scelto come dirigente per lavorare intensamente. Veloce!”

Evans esce dall’ufficio e Mr.Attitude ritorna al suo posto, accorgendosi che qualcosa non va. Infatti trova una Action Figure di Eddie Evans, premendo il pulsantino.

Wait for it………. AAAAAAAAAAAWESOME!!!!!!!!

Jack la getta nel cestino, ma l’interruttore si preme nuovamente.

Wait for it………. AAAAAAAAAAAWESOME!!!!!!!!



Frank Cagazzo e personaggio di una scena d’amore con una secretaria tessana. Lui gli dice che e bella e lei gli canta amore mio nn mi lasciare. Ma allimprovviso entra la tipa di Frank, che gli fa una scena di rabbia e lo schiaffa.
Spaccatutto sulla tipa e la secretaria la umilia con il terzo dito come fa stoncold.
Alla fine i due ritornano nel letto e la luce se ne va lasciandoli soli. Si sentono rumori adulti…



TUNZ TUNZ TUNZ

Otto: “ma che è sta meeerda?”
Vulture: “la mia nuova suoneria del cellulare”
Otto: “ma una volta eri un metallaro forte”
Vulture: “ed ora sono un truzzo! Tunz!!!”
Taggart: “la seconda sfida della serata è fra Oscar Canzano e Captain Mark”
Fregna: “il MaldiLdo come lo chiamavo ai vecchi tempi”
Kokone: “e purtroppo non ti ha ancora scorticato!”

Oscar Canzano vs Captain Mark
Nell’arena risuona la theme song dei pirati, che fanno il loro ingresso. Captain Mark ed Esmeralda percorrono la rampa di ingresso e si portano sul ring. Esmeralda sussurra qualcosa nell’orecchio a Mark e poi scende fuori dal ring.

“OSCAAAAAR MALDIDOOOOO CANZANOOOOOO!” viene urlato dall’annunciatore, mentre “Hyper Music” risuona nell’arena ed è il momento dell’ingresso del nuovo santone della federazione. Il lottatore messicano si porta sul ring, si toglie la maschera ed è pronto a combattere.

L’arbitro da il via al match

DIN!DIN!DIN!

Canzano e Mark si portano subito in una fase di clinch, il pirata porta Canzano alle corde, che però reagisce afferrando il braccio di Mark e storcendolo in un armbar. Cpt. Mark cerca di interrompere la presa e ci riesce colpendo Canzano con un calcio all’addome. Ora il pirata lancia Canzano contro le corde, che di ritorno esegue una baseball slide ed appare alle spalle del pirata, colpendolo con un dropkick. Mark va al tappeto ma si rialza immediatamente, Canzano allora si spinge verso le corde per prendere la rincorsa e poi esegue nuovamente un dropkick che mette Cpt. Mark all’angolino. Canzano adesso si avvicina al pirata ed inizia a colpirlo con delle violentissime chop, Mark prova a reagire e riesce ad allontanare Canzano colpendolo con dei pugni al volto. Il lottatore messicano prova nuovamente la carica lanciandosi verso Mark, che però si scansa all’ultimo facendo impattare Canzano contro il paletto di sostegno. “El Untore” barcolla alla cieca e Mark ne approfitta per eseguire a sua sorpresa un german suplex. Canzano si contorce dal dolore, mentre il pirata si porta nuovamente su di lui ed inizia a colpirlo con una serie di pugni al volto, per poi rialzarlo trascinandolo dai capelli. Mark ora porta Canzano all’angolino e lo colpisce con delle testate allo stomaco, poi sale sulle corde ed inizia a colpire Canzano con il pugno destro. 1 volta, 2 volte, 3 volte, 4 volte, 5 volte, 6 volte, 7 volte, 8 volte, 9, 10 vo…. Canzano ferma il colpo e spinge Mark facendolo cadere al centro del ring. Il pirata si rialza all’istante e si lancia verso Canzano, che però si oppone colpendolo con un calcio al volto. Mark cade in ginocchio, Canzano si porta verso di lui barcollando e lo colpisce con il ginocchio alla schiena eseguendo la sua Usciro Waza. Mark urla dolorante, mentre Canzano ne approfitta per appoggiarsi alle corde e prendere un po’ di fiato. Mark si rialza a fatica con l’ausilio delle corde e Canzano si porta nuovamente verso di lui, lo colpisce con un calcio all’addome e poi esegue un irish swip, che viene però riversato, Canzano viene lanciato alle corde per poi essere schiantato da una spinebuster! Cpt. Mark si porta subito a coprire l’avversario…

…1
…2
… Niente!

Canzano alza la spalla ed evita lo schienamento.

Cpt. Mark adesso rialza l’avversario e lo porta nuovamente all’angolino dove inizia a colpirlo con una serie di calci e pugni, poi lo riporta al centro del ring e tenta di eseguire un suplex, ma Canzano blocca la sua iniziativa e lo riversa! I due atleti adesso sono entrambi al tappeto, Mark si avvicina subito alle corde per cercare di rialzarsi, mentre Canzano cerca di rialzarsi con le proprie forze. Il pirata riesce adesso a rialzarsi, mentre Canzano è ancora in ginocchio. Mark si lancia quindi verso l’avversario e tenta di colpirlo con un calcio al volto, Canzano però si scansa ed evita il colpo. Mark allora si porta nuovamente verso di lui e lo colpisce ripetutamente con dei pugni al volto, Canzano però reagisce ai pugni del pirata. I due si danno battaglia, pugno di Mark, pugno di Canzano pugno di Mark, pugno di Canzano, pugno di Mark, pugno di Canzano, altro pugno di Canzano, che colpisce l’avversario anche con un calcio all’addome e poi esegue un DDT su Captain Mark. Canzano adesso si lancia sulle corde per prendere la rincorsa ed esegue un legdrop su Captain Mark, poi si porta su di lui e tenta lo schienamento…

…1
…2
… NO!

Captain Mark riesce ad uscire dallo schienamento.

Canzano rialza adesso Cpt. Mark e lo porta all’angolino, dove inizia a lavorarlo colpendolo con ginocchiate e gomitate. El Untore adesso lancia Mark all’altro angolino e poi lo raggiunge colpendolo con una clothesline! Mark cade al tappeto, Canzano cerca allora di rialzarlo, ma il pirata lo coglie di sorpresa colpendolo nelle parti basse. Canzano cade al tappeto dolorante, probabilmente gli starà passando davanti tutta la vita come in un film e si starà chiedendo di che droghe era fatto quando ha deciso di diventare un lottatore di wrestling. Ora probabilmente non potrà avere più figli. Cpt. Mark però non si fa intenerire dalla triste storia di Canzano e lo colpisce ripetutamente all’addome, poi lo rialza e prova una palla filtrante assassina che però non va a segno, decide quindi di lanciare Canzano contro le corde e provare ad eseguire un’altra spinebuster, ma Canzano si lancia in scivolata e passa sotto le gambe di Mark, che si gira e lo colpisce con un calcio all’addome per poi uncinare Canzano per la sua CaribbeanFall!! Ma Canzano riesce ad evitarla eseguendo un back body drop! Mark si rialza velocemente, ma viene colpito da dietro con un doppio calcio a forbice sul collo, Mark cade al tappeto, ma riesce a rialzarsi nuovamente, e nuovamente viene colpito,questa volta da uno scissor kick!! Ariba El Untore eseguita!!! Canzano adesso copre l’avversario per ottenere il pin vincente…

…1
…2
…3!
Che successo per lui!
Vincitore: Oscar Canzano

SAMBA
Pelonso esce ad esultare, ma Canzano lo guarda male e perciò se ne torna nel backstage a palleggiare con le sue amiche.



Nel backstage compare un personaggio molto grasso con una casacca da calcio bianca-azzurra a strisce verticali. Sembrerebbe… Argentina.

“ohhhhhhhhhhhhhh! Io sono Fat Ha, ehm, Maradona”

Il misterioso uomo grasso si rivolge alla telecamera.

Marhardona: “Pelonso… hai osato prendertela con me, ma non hai idea di chi sono io, il più grande calciatore di tutti i tempi. Cameriera, mi porti una coca. No, no, no, non la voglio la cola!”

L’uomo è spaesato, ma gli viene lanciata una palla da calcio.

Marhardona: “tutti sappiamo che non sei nemmeno più in grado di palleggiare, tu che ti definisci il più grande calciatore di tutti i tempi. Ma questo sono io, il grande Mara……..”

La palla rimbalza sull’interno del piede, ma viene direzionata verso un vetro.

CRAAAAAAAAASH

Il calciatore argentino appare abbastanza turbato dal suo errore.

Marhardona: “hai visto che potenza? Io sono il numero 1 ed ora devo tornare ai miei affari. MO SE MAGNA!!!!!!!!”

Il calciatore si allontana soddisfatto.



Siamo ancora nel backstage dove Brad sta parlando con Lucy,all'improvviso i due si accorgono della telecamera:

BS:Oh,finalmente siete arrivati...vi stavo aspettando,vabbè la puntualità non è il forte nella WBFF questo è risaputo..."

Lucy interrompe Brad fancendogli cenno che si vedranno dopo ed esce dalla stanza:

BS:"...ok,possiamo iniziare....allora prima di tutto voglio fare i complimenti a Psycho Roman,per il grande match della scorsa settimana,uno dei migliori match che io abbia mai combattuto....."

Brad prende una cartelleta,che sembra contenere dei fogli:

BS:"Come potete vedere questo è un contratto...più precisamente è il contratto che mi permetterà di partecipare al match per il king of fight...dove oltretutto ritroverò Al Esposito ed Alexander...."

Brad fà una pausa e prima di riprendere la parola sorride:

BS:"Questi due sono diventati ormai un incubo per me...comunque Al,ti ho visto molto felice per il fatto di aver pescato il tuo compagno di merende per il match...ma io non sarei tanto tranquillo,fossi in te...un consiglio guardati le spalle.."

un altra pausa

BS:"....Cosa?! c'è un altro partecipate?!...e chi sarebbe?!...ah si the Answer...vabbè,con tutto il rispetto che io possa nutrire verso di lui...bhè la sfida più importante per me è l'ennessima contro i due Mafiosi....comunque non per questo ti sottovaluto Answer...non è da me!..quindi non aspettarti la guardia abbassata non da parte mia,almeno...che vinca il migliore!"

Il cameraman cerca di uscire dalla stanza ma viene trattenuto...Brad fà girare la telecamera verso di sè:

BS:"...cioè io!"

le immagini sfumano e fanno appena intravedere Lucy che rientra con una lettera in mano


[Modificato da cell in the hell 15/04/2010 19:30]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com