È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Xero

Ultimo Aggiornamento: 07/04/2010 12:50
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 169
Post: 37
Registrato il: 14/01/2010
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Graphic Genius
06/04/2010 15:29
 
Quota



Handler: DoubleM (Ale)
Nome: Xero
Altezza: 182 cm
Peso: 96 Kg
Età: 26
Provenienza: Torture Chamber, Chicago, USA
Previous Theme Song: New Pain, Static X
Current Theme Song: Judas Priest, Painkiller

Wrestling Style:
1/3 Japanese Strong Style
1/3 British Technician
1/3 Ultraviolent

Dopo l’infortunio alla schiena che l’ha tenuto lontano dal ring per lungo tempo, Xero è cambiato. E’ cambiato in parte il suo stile di lotta, certo, ma è cambiata soprattutto la sua mentalità, in ring. Ha proseguito lungo la direzione che ormai aveva cominciato a percorrere sin dall’inizio della carriera, diventando progressivamente un wrestler più solido, più tecnico, meno hardcore, meno spotmonkey. Ma ora non può più prendersi i rischi che si prendeva un tempo. Ha un grosso mirino sulla schiena, un insegna al neon che dice “ colpite qui “, e sa bene che ogni avversario con il quoziente intellettivo superiore alla temperatura ambiente mirerà a quel suo punto debole. Da qui, il suo nuovo stile difensivo più britannico, più sul counter-wrestling, più sulle reversal. Xero era abituato ad assorbire ogni impatto, sorridere, e proseguire. Ma il dolore non è più suo amico come un tempo. E ora deve cercare di evitare di essere colpito dai suoi avversari, ma soprattutto, non può più permettersi di rischiare. Se prima un suicide dive poteva essere la soluzione ad un avversario fuori dal ring, ora Xero deve essere freddo e calcolatore, e soppesare vantaggi e rischi. Una caduta sbagliata sulle vertebre e potrebbe non rialzarsi più. Offensivamente, Xero continua ad essere il lottatore che era in precedenza: una insana, violenta, inarrestabile macchina da driver, poco metodica, forse, nel suo continuo incedere; monodimensionale, nel suo concentrarsi sul collo e la nuca dell’avversario, ma nonostante tutto, ancora dannatamente efficace.



Mosse Caratteristiche:
Tiger Driver e varianti
Death Valley Driver e varianti
Implant DDT, Tornado DDT
Dragon Suplex, Tiger Suplex, Half n' Half , German Suplex
Cross Stf, Grapevine Stf
Asai Moonsault
Shooting Star Dropkick & Shooting Star Footstomp
Shining Enziguri & Shining Wizard & Shining Black
Cradle Breaker, Tilt-A-Whirl-Backbreaker
Spinning Backfist, Roaring Elbow
Blazing Sorcerer ( Shining Kawada Kick )

Taunt: La X =sXe=

Potential Match Killers (P.M.K.)

Xero ha utilizzato diverse finishers in diverse federazioni. Questo è un compendio di tutte i modi in cui è solito chiudere i match.

Xero Driver / X-Sane Driver (Reverse DVD)

Quasi tutto il moveset di Xero punta a fare male ad una parte specifica dell’avversario: il collo. E’ solo naturale, quindi, che una delle prime trademark in assoluto di Xero puntasse proprio ad infliggere ulteriore sofferenza al collo. In EEWF dal nome originale, X-Sane, è passato, per ragioni poco chiare, a portare il nome dell’atleta. Utile in quasi ogni occasione.

Xero Driver II / X-Sane Driver II (Wristclutch DVD)

Il Reverse DVD è una mossa piuttosto complicate da mettere a segno, specialmente con atleti che sovrastano Xero per peso ma non per altezza, rendendo più difficile il gioco di leve necessario a sollevarli sopra le spalle. La soluzione è intrappolare un braccio dell’avversario, caricarlo a pancia sotto sopra le spalle, e piantarlo con la testa a 90° rispetto al tappeto, sfruttando il wristlock per pinnarlo immediatamente. Utile per gli avversari restii a subire la prima versione dell’X-Sane Driver.

Xero Tolerance (Curb Stomp)

Ah, il Curb Stomp. Mossa macchinosa, certo, visto che è necessario chiudere in un Indian Deathlock le gambe dell’avversario, girarlo, e tirarlo su in una surfboard… Ma niente è soddisfacente quanto spappolare la faccia dell’avversario al suolo con un piede e tanta cattiveria. Specialmente se al suolo c’è uno stuolo di vetri o affini. Utile per i match hardcore, o semplicemente per umiliare l’avversario. O anche in doppio team, con un simpatico partner che salta a piedi uniti sulla nuca del malcapitato.

Ground Xero (Backdrop Driver)

C’è qualcosa di maestosamente devastante in un Backdrop Driver fatto come si deve. Così semplice, così elegante, così letale. Anche Xero sa apprezzare queste caratteristiche in una mossa. Per personalizzarlo ulteriormente chiudeva poi con un complicato roll-up, ma abbandonà in seguito questa usanza, visto che la mossa veniva incomprensibilmente scambiata con una sottomissione. Utile praticamente sempre, salvo enormi differenze di peso.

Painkiller (Satellite Crossface)

La prima submission finisher dell’arsenale di Xero è forse stata, storicamente, la meno efficace. Forse in quanto mai venduta come vera mossa di chiusura, ha la praticità di poter essere tirata fuori in qualsiasi momento si possa effettuare una semplice headscissors, e la riconoscibilità, oltre all’efficacia, della Crossface. Utile per rovesciare una situazione difficile, e per amplificare ulteriormente i danni al collo.

Division By Xero (Path Of Resistance / Straightjacket Reverse Lungblower Hold)

Tra tutte le trademark di Xero, questa è probabilmente quella che gli ha dato meno vittorie (Al momento, solo una confermata). E’ anche una tra le più particolari. Xero innanzitutto chiude l’avversario incrociandogli le braccia attorno al collo in una camicia di forza virtuale. Quindi, esegue un reverse lungblower, piantando entrambe le ginocchia sotto le scapole dell’avversario. Invece di mollare la presa, però, sfrutta lo slancio della mossa per rovesciare l’avversario, e mantiene la presa di soffocamento come un Gokuraku-Gatame ma con le ginocchia ad inarcare ulteriormente la schiena. Utile specialmente per i bestioni, visto che spezza fiato e schiena, ma anche per sorprendere gli avversari che conoscono meglio il lottatore mascherato e hanno counter pronte per le finishers più “classiche”.

Absolute Xero (Drug Bomb)

La prima finisher di Xero è qualcosa di totalmente inadatto ad un wrestler della sua costituzione, totalmente inapplicabile a qualsiasi lottatore che non sia un peso leggero. Dopo aver sollevato l’avversario in posizione di Powerbomb, Xero deve infatti lanciarlo in avanti facendogli eseguire un mezzo giro stile moonsault prima di farlo atterrare face-first al tappeto. Finisher vintage, ma che mantiene una certa efficacia sui junior.

Xero Gravity (Sky Twister Press)

La finisher per antonomasia di Xero è una delle più spettacolari manovree aeree mai concepite. Dal paletto, spalle al ring, dopo una serie di avvitamenti che farebbero invidia ad un tuffatore, Xero si schianta con tutto il suo peso sull’avversario. Il risultato più comune è un conto di 3.

Xero Gravity ß ( Kuramahachiryuu / Corkscrew Shooting Star Press )

Cosa succede quando booker di basso livello decidono che la tua mossa aerea più spettacolare non è più, da un giorno all’altro, così letale e spettacolare, e finiscono per costringerti ad usarla una mezza dozzina di volte ad incontro ? Succede che devi trovare un alternativa. Da qui, la necessità di una versione Beta della Xero Gravity.
Se la sky twister press è una sorta di moonsault con svariati avvitamenti, perché non avvitarsi anche in una SSP ? Insolita, ma esteticamente appagante come poche altre.

Xero Gravity γ ( Imploding 450 / Dragon Cyclone Press )

Siccome a Xero piace strafare, una sola variante della Xero Gravity era troppo poco. Ci vuole anche una versione gamma. Si tratta sostanzialmente di un particolare 450° Splash, in cui Xero viaggia però all’indietro invece che in avanti. Cercate Dragon Cyclone Press su youtube e capirete meglio.

Seed Of Envy (Cut-Throat Burning Hammer)

Probabilmente la mossa d’impatto più letale di tutto il moveset di Xero, la Seed Of Envy nasce proprio con la gimmick del peccato capitale. Riprendendo Kenta Kobashi, la cui finisher per le grandi occasioni è proprio il Burning Hammeraaaah~, Xero/The Envy inizialmente la utilizza come finisher in sé, poi addirittura come Set-Up per la Out Of Envy, la sua più devastante mossa di sottomissione. Il braccio avvolto attorno al collo, lungi dall’essere un semplice orpello estetico, facilità infatti la transizione nella mossa di sottomissione che non lascia scampo.

Memento Mori (Out Of Envy) (Crosslegged Dragon Clutch)

La mossa più devastante in assoluto che Xero possieda è, quasi paradossalmente, una mossa di sottomissione. Spezzata solo una volta, la Memento Mori ha mietuto innumerevoli vittime, tra cui Xero stesso, spezzandogli la schiena e facendolo cedere per la prima volta in carriera, una volta rivoltatagli contro da un quasi omonimo atleta. La sua efficacia non ha pari, e una volta che le gambe sono incrociate attorno al busto, nessun gigante come nessun peso leggero, nessun hardcorist come nessun technician può uscirne senza restare segnato. Se mai non dovesse riuscire a far cedere qualcuno, Xero avrebbe probabilmente una crisi isterica come risultato.



Caratteristiche Psicologiche:
Xero è cambiato. Continua ad essere un sadico figlio di puttana, certo; continua ad essere più intelligente della maggior parte degli altri lottatori, continua ad essere cinico, anche viscido se necessario. Continua ad avere uno strano senso dell’onore, continua a complicarsi la vita quando può, ma non è più quello di un tempo. La follia irrazionale di un tempo è stata sostituita da una mentalità molto più lucida, fredda e calcolatrice. La mente ha preso il controllo sull’istinto. Ma soprattutto, Xero non è più il masochista di un tempo. Ora ha una soglia del dolore “umana”. Non è più un superuomo. E’ fragile come chiunque altro.

Caratteristiche Fisiche:
Fisicamente, Xero non è cambiato. Non aveva molta definizione muscolare prima, e non è certamente diminuita ulteriormente; Anche la massa è pressoché identica, quella di un normale Junior peso medio. Le cicatrici che coprono buona parte del corpo scoperto non sono cambiate ne aumentate, e sul volto porta sempre la stessa, celebre maschera.

Attitude: Face? Heel ? Tweener ? Crossthelain ? Al momento è difficile dirlo.

Trademark Gimmicks Match:

Eternal Damnation/Damnation Perpetua

( Match in una chiesa in sconsacrata a cui viene dato fuoco, si vince crocifiggendo l'avversario. Molto Kitsch. Ma DANNATAMENTE extreme).
Xero non è mai stato sconfitto in questa stipulazione. In realtà ci ha battuto Estylon D. Enigma e il Team Extreme facendo coppia con Dracomir, ma sono due incontri quasi storici...

TLC2 (Leggasi TLC Squared/al quadrato)
TLC al Quadrato: Oltre ai tavoli (Tables) ci sono le puntine (Thumbthacks) oltre alle scale (Ladders) ci sono i Neon (Lighttubes), oltre alle sedie (Chairs) ci sono le catene (Chains).
Xero è sempre stato sconfitto un questa stipulazione. Cioè, l'ha usata una sola volta contro Jack Leone e quella volta ha perso. Capita. Ma non ricapiterà.

Storia (Del Character, ovviamente: la vita del wrestler che lo interpreta non è altrettanto interessante.): Xero nasce da qualche parte nel sud degli usa, il 14 maggio 1984. I suoi genitori sono sconosciuti, dal momento che il bambino viene abbandonato di fronte ad una chiesa. Xero, orribilmente deforme in viso,viene subito considerato come inviato del demonio sulla terra. Il bambino presenta tatuata una sigla sulla nuca: X-0. Preso sotto la custodia del pastore Edward Castle, Xero viene battezzato come Joe Zachariah Black il 24 maggio 1984. Il pastore verrà linciato pochi giorni dopo da alcuni membri del Ku Klux Klan. O almeno questa è la versione ufficiale. Nessuno vuole un figlio posseduto, e Xero viene dunque cresciuto in un orfanotrofio. Raggiunta l’età di 8 anni, nel ragazzo inizia mostrare squilibri mentali, con una particolare predilezione per il sangue e per l’autolesionismo, oltre che per il buio. Un sano autolesionismo. Non da Emo. Più da “ vediamo quanto riesco a farmi male “ che da “ Adesso mi faccio male così ottengo l’attenzione altrui “ . Preoccupati da questo comportamento ( e vorrei ben vedere) Xero viene messo in cura da uno psicologo, il dottor Barrington, che dopo un accurata analisi, dichiarerà che il ragazzo è seriamente pericoloso, e deciderà di curarlo con una dose intensiva di psicofarmaci. La sera del 7 ottobre 92 il dottor Barrington verrà ritrovato, suicida, nel suo ufficio. Nei due anni successivi a questo evento Xero viene tenuto in isolamento sempre più convinti che il ragazzo sia il demonio. Xero inizia a disprezzare la sua stessa vita. Tuttavia non tenterà mai il suicidio, almeno consapevolmente. Ormai incapace di provare qualsiasi emozione decide di rifugiarsi nel dolore, unica cosa che riesce a farlo sentire vivo. Diventa sempre più Pain-Addicted e inizia a scaricare la sua rabbia repressa sugli altri. Poco tempo dopo, stupendo tutti, Xero decide di entrare in seminario per cercare la salvezza nel Signore. Nonostante la fiducia che gli viene concessa Xero concepisce Dio come un essere vendicativo e si crogiola nei racconti dell’apocalisse e delle piaghe d’egitto. Anche i compagni lo temono e non provano neanche a parlargli. A 17 anni viene cacciato dal seminario, che sarà poi distrutto da un incendio poche settimane dopo. Porterà sempre rancore inespresso nei confronti della Chiesa, di cui ha tutt’ora una concezione distorta. Rimasto in mezzo ad una strada, senza più alcuna ragione di vita, il nostro si da alle arti marziali. Sfortunatamente non ha molto successo poiché viene visto come un pazzo fanatico. In cerca di emozioni Xero girovaga per gli USA compiendo ogni genere di scelleratezza ma il 12 agosto 2003 viene arrestato per aggressione. In carcere potenzia fino all’estremo il suo corpo, e inizia a portare una maschera. Per gli altri, più che per sé. La rieducazione riesce a renderlo meno disadattato di quanto fosse prima, quantomeno. Scarcerato in seguito a una lunghissima causa vinta dal suo avvocato Tim Sunner, e inizia poi la sua carriera in WBFF, finendo poi per peregrinare in dozzine di fed di tutto il globo.

Dopo un grave infortunio alla schiena, Xero si ritira per un lungo periodo dal wrestling attivo. Con il patrocinio economico del principe Raymond Torress del Brunei, e la collaborazione del suo amico e allenatore Eric Adams, apre una palestra, la Chicago Torture Chamber, in cui inizia ad allenare giovani talenti da introdurre al mondo del wrestling, finendo per promuovere anche qualche show. Tornerà infine in WBFF, senza abbandonare tuttavia la sua wrestling school…

Trained By: Autodidatta, Tim Sunner, Eric Adams.
Trainer Of: Brother Carl, "Sorcerer Supreme " Demyan Delaney, Yngwie "The Alchemist" Cavendish, Chris “Curse” Claremont, Patrick Maginty, “The Prophet Of The Small Package “ Brandon Barker, Bruce “ Mastodon “ Nelson, “ Rocket Fuel “ Nathan Dunn.

Titoli Vinti in WBFF:
WBFF World Extreme Title
WBFF World Tag Team Titles (w Dan Dracomir, Donovan Moore)
WBFF Desperation Iron Man
WBFF King Of Fight
WBFF Undisputed Iron Man Title (Unificando KOF e DIM)
[Modificato da MasslessMeson 23/05/2010 18:30]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 169
Post: 37
Registrato il: 14/01/2010
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Graphic Genius
06/04/2010 15:30
 
Quota

La nuova versione della Bio (v.4), con un massiccio restyling e rubando l'idea delle Potential Match Killers a Martino [SM=x1183765]

Sostituitela a quella che c'è in roster, plis [SM=x1183760]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39.432
Post: 13.322
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
06/04/2010 20:09
 
Quota

[SM=x2197870] il vero Xero. [SM=x2197870]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 157
Post: 46
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Paul DeSade
06/04/2010 21:16
 
Quota

Secondo me era meglio Gaetano.

LOL.
07/04/2010 00:33
 
Quota

Però sono ancora curioso di scoprire perchè l'account Meltdown Machine è stato cancellato, e soprattutto perchè hai cambiato l'avatar di Steve Harris che mitraglia il pubblico con il basso!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39.439
Post: 13.329
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
07/04/2010 12:50
 
Quota

Re:
Metalmaster89, 07/04/2010 0.33:

Però sono ancora curioso di scoprire perchè l'account Meltdown Machine è stato cancellato, e soprattutto perchè hai cambiato l'avatar di Steve Harris che mitraglia il pubblico con il basso!




Grazie a Tagliagole Canadese è finito su un forum dove gli hanno crackato l'account e quindi cancellato.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com