Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 17-02-2010

Ultimo Aggiornamento: 18/02/2010 21:57
Autore
Stampa | Notifica email    
18/02/2010 21:54
 
Quota

Bloody Desperation
17-02-2010
New Orleans (Lousiana)




Otto: "Siamo a New Orleans"
Vulture: "Per quel che mi riguarda, può anche passare un altro tornado o venire un maremoto per distruggerla di nuovo"
Otto: "Questa è la prima puntata dopo Rage in the Cage II"
Vulture: "Ecco bravo, ora che hai detto una cosa intelligente vai ad ingozzarti di caramelle fino ad esplodere, magari fai in tempo a prendere il ritmo dei pyros"





Jimmy Barbaro (owner WBFF)
Jimmy Barbaro (Chairman Bloody Desperation)
James McFist (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Alex Condor (Desperation Iron Man Champion)
DeXter Miller (King Of Fight)
Team di commento: The Vulture & Daniel Otto



BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM! PYROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS! FIUUUUUUUUUUUUUU!

Vulture: "Benvenuti alla 163esima puntata di Bloody Desperation"
Otto: "Conti le puntate? Cazzo sei peggio di Taggart!"
Vulture: "C'è scritto nel copione, faccia da culo"
Otto: "Non avevo letto"
Vulture: "Mi chiedo come facciano a pagarti"

E come al solito come ogni santissimo Bloody Desperation...come ogni santissima settimana all'inizio della puntata nell'arena risuona “Die Motherfucker Die” dei Dope, ciò vuol dire che nell'arena sta facendo il suo ingresso quel grandissimo scassacoglioni dell'owner WBFF...Jimmy Barbaro...il quale viene accolto dal pubblico di New Orleans in malo modo, come nel resto del mondo tra l'altro...escluso Montreal...

Meurs Barbaro Meurs
Meurs Barbaro Meurs
Meurs Barbaro Meurs

“Eh? Oh porca puttana sono finito in un covo di francofoni idioti, ma porca troia sono in mezzo ai mangiarane...Non potevamo tornare a Montreal no? Preferivo le scimmie che si masturbavano sui miei insulti”

Barbaro sconsolato scuote la testa mentre parla...

“Vabbè ormai siamo qua in questo covo di mangiatori di....oddio come si chiamano le lumache che vi infilate su per il culo? Si vabbè chissene frega state a cuccia tutti e facciamo prima...oggi voglia zero di rompervi i coglioni quindi...CUCCIA!”

Barbaro si guarda attorno, mentre il pubblico dice un quantitativo di stronzate in francese pari al numero più alto calcolato dalla NASA...ovviamente Barbaro non capisce una sega...

“Si voi parlate tanto manco vi capisco...andiamo avanti...stiamo a New Orleans...domenica scorsa c'è stato Rage In The Cage II e la sua succosa Pyramid Of Death...bene molto bene...e ha vinto James McFist...qua meno bene...Il Main Event frutto della mia follia ha avuto i frutti che bene o male speravo...a parte l'incidente di percorso...ha dato una ridimensionata a qualche testa calda, ha confermato su chi posso contare per aumentare i miei lauti guadagni, ma soprattutto ho ottenuto quello che volevo”

Barbaro si ferma grattandosi un attimo la barba, poi si volta verso l'uscita del backstage

“O sbaglio Robert Dumas? Lo so che stai lì dietro ad aspettare che ti chiami su questo ring...venga signor Dumas...VENGA!”

This is a new shit è la risposta che il tecnico del suono dà alle parole dell'owner WBFF. L'altra risposta, quella realmente attesa da Barbaro arriva dopo pochi secondi, arriva vestita con un gessato Versace colore blu notte e un mic. Arriva con una lievissima ferita sul labbro, ma accompagnata da un sorriso che sembra non risentire della sconfitta subita neanche una settimana fa.

Il pubblico di New Orleans accoglie il bastardo calorosamente, ma probabilmente quest'affetto è dovuto più all'odio nei confronti del boss WBFF.
Ritorna il silenzio solo una volta che Dumas è faccia a faccia con il suo interlocutore.

RD: "Aspetta, aspetta... Fammi indovinare.
Sono una merda, una checca, anzi no... Sono una checcamerda.
Faccio cagare e le ho prese come un testa di cazzo, la sola idea di avere un'altra title shot me la devo ficcare su per il culo.
Ho perso perchè sono un rotto-in-culo e Big Jimmy ha sempre ragione perchè è grande, grosso e con il pisello lungo."

Il pubblico alla pausa del bastardo fa immediatamente capire da che parte sta.

RD: "Giusto? Spero di non aver usato troppe poche parolacce mentre facevo le tue veci, sarebbe un errore imperdonabile.
Comunque sorvolando su queste formalità sono qui perchè so quali erano i patti e non ho nessuna intenzione di non rispettarli. Senza tralasciare il fatto che l'idea di tornare ad avere il mio vecchio e sostanzioso ingaggio non mi dispiace affatto."

Attimo di pausa in cui il bastardo riprende fiato dopo un monologo sostenuto a ritmi incalzanti.

RD: "Comunque, mi auguro di non averti tolto tutto il piacere anticipando gli originali argomenti del tuo sproloquio, ma sai com'è sono abbastanza di fretta e tra l'altro credo che il pubblico non si diverta a vedere due perdenti dell'ultimo ppv monopolizzare il loro show... Quindi che ne dici di cacciare fuori questo fottuto contratto e farla finita qui?"

Dumas quindi si aggiusta la giacca e estrae dal suo taschino una penna estremamente elegante attendendo le mosse del boss WBFF, pronto a mettere la firma sul nuovo contratto.

JB "Oh e cosa sono queste brutte parole Robert? Una volta tanto che volevo elogiarti...volevo chiamarti egregio cagacazzi...vabbè fa nulla ormai hai fatto tutto tu non c'è neanche più sfizio ad insultarti"

Barbaro si sfrega le mani come un bambino che sta per scartare il regalo a natale prima di estrarre dalla tasca interna della sua giacca un contratto

JB: "Ecco Robert firma firma...e poi mi raccomando leggi leggi...
Anzi aspetta un attimo egregio figlio di puttana...si oggi sono in vena di complimenti sto diventando raffinato come il culo del branco di finocchi in cui ci troviamo..."

Barbaro si ferma tirando indietro il contratto e rileggendolo

JB: "Sai Robert? Il prossimo pay per view è Survivor of The Ring...e come consuetudine...ma giusto perchè gusta a me medesimo e onnipotente...ci sarà un torneo che assegnerà una title shot al titolo di...chissà chi sarà campione"

Barbaro mostra un sorrisetto sadico mentre parla

JB: "Quindi caro Dumas visto che avevamo stabilto che se sconfitto a Rage in The Cage avresti lottato come avrei detto IO! Quindi...Quindi visto che ti voglio dare comunque una possibilità per arrivare a quel titolo...io ti do la possibilità di guadagnarti un posto nel torneo...come? Come lo saprai! E ora FIRMA!"

Stavolta gli riporge il contratto mostrando un sorriso a 32 denti. Dumas afferra il contratto guardando Barbaro senza fidarsi neanche lontanamente. Dà uno sguardo al foglio e poi pone la sua firma che viene accolta da un boato, Dumas è di nuovo un wrestler WBFF.

RD: "Ecco la firma..."

Il Bastardo porge quindi il contratto a Barbaro e ripone la sua penna nella giacca attendendo nuove indicazioni dal boss. Barbaro soddisfatto afferra il contratto, lo guarda alzandolo verso la luce...

JB. "Che bravo bimbo che sei diventato Robert...proprio un bravo bimbo..."

E sghignazzando nell'arena parte la sua theme music e l'owner se ne torna baldanzoso nel backstage.

Vulture: "Dumas sotto contratto, credo abbia qualcosa in mente"
Otto: "Chi Barbaro?"
Vulture: "Idiota! Sto parlando di Dumas, forse ha ancora qualche carta da giocare"
Otto: "Intanto vi facciamo vedere la line-up della serata, buon divertimento con il massacro"

Line-up Bloody Desperation
* Jona Kamu vs Eric Erissman
* DeXter Miller /w Brad Smith vs Alexander /w Al Esposito
* Alex Condor vs Shanek Brastias
* Main event: Robert Dumas vs Jack Leone



Siamo nuovamente sul ring e Last resort dei Paparoach risuona nell'arena e accompagna l'ingresso di Brad Smith,che stranamente non è seguito dalla bella Lucy...Smith appare molto serio e si arma di microfono...

SMITH:Finalmente giustizia è stata fatta e quei mafio-merdosi italiani non mi hanno sottratto ciò che mi apparteneva!!!

Il pubblico esplode incitando Smith...

SMITH:A the last war ho portato a casa la pelle...ma soprattutto i soldi che sono ancora qui nelle mie tasche invece che in quelle di persone inutili che non distinguono una banconota da 1 dollaro da quella da 200...E io sono ancora qui in piedi nonostante tutto!!

Ancora una volta il pubblico acclama l'ex Mr.Nightmare

SMITH:FInalmente posso dire che l'incubo è finit....

Risuona la musica dei D-12 ad interrompere la frase di Brad Smith,infatti Alexander fa la sua comparsa sullo stage accompagnato dai fischi sonori del pubblico...

ALEXANDER:Aspetta,aspetta,aspetta...non vorrei sentire altre cazzate uscire da quella fogna della tua bocca...c'è qualcosa che non mi torna,a last war ho perso conoscenza,ma mi pare di ricordare che TU non hai vinto...forse è meglio rinfrescarci la memoria...

Sul titantron parte il video di quanto accaduto nello scorso PPV...

["Smith sembra aver ribaltato la situazione, Alexander è stremato e non riesce a replicare e adesso subisce il colpo di grazia da parte di Brad Smith che con un altro pugno lo fa cadere, ma Alexander si aggrappa al braccio di Smith!!! Nightmare cerca di scrollarselo, ma non ci riesce ed intanto la presa sulla gabbia con l’altra mano inizia a sciogliersi!! Smith lascia scivolare la mano dalla gabbia e cade insieme ad Alexander!!!

CRAAAAAAASH

I due atleti sono caduti insieme sul tavolo preparato da Alexander per salire la gabbia!! L’arbitro si dirige verso di loro per sincerarsi delle condizioni, i due atleti però non sembrano essere coscienti! L’arbitro prova a risvegliarli ma non c’è niente da fare, quindi fa segno di chiudere il match."]


ALEXANDER:Mi pare di non aver visto una mia sconfitta,percui il tuo debito non è assolutamente saldato caro pezzente!!

SMITH:Brutto bastardo nemmeno tu hai vinto perchè dovrei darvi questi maledetti soldi...sono i miei!!!!!!!

ALEXANDER:Vedi caro pivello del cazzo tu non hai la più pallida idea di cosa sia capace la nostra famiglia e finchè il debito non sarà saldato il tuo incubo non avrà fine...anzi alla fine...I Will Scoooooooooooore!!!!!!

SMITH:Vieni qui brutto bastardo che te li faccio ingoiare i denti e poi tutti i soldi!!!

Il publico è in delirio ed Alexander si avvicina al ring senza paura per poi fermarsi sull'apron ring mentre Smith lo invita a salire sul quadrato...

ALEXANDER:No Smith,non ora...non è arrivato il momento di fartela pagare...

Alexander si dirige verso backstage guardando minaccioso l'ex Mr.Nightmare che lo invita ancora a salire sul ring,ma l'italiano dopo essersi fermato un attimo sullo stage fa un sorriso e se ne va lasciando Smith infuriato...



Otto: "Primo match della serata"
Vulture: "Prima merda della serata"
Otto: "Perchè? C'è Kamu che lotta"
Vulture: "Appunto, è un lottatore con le palle e invece qui lo fanno combattere in lowcard contro i jobber"
Otto: "In effetti deve ancora guadagnarsi il contratto"

Jona Kamu vs Eric Erissman

Ringa pakia
Uma tiraha
Turi whatia
Hope whai ake
Waewae takahia kia kino

Ka mate, Ka mate! Ka ora, Ka ora!
Ka mate, Ka mate! Ka ora, Ka ora!
Tenei te tangata puhuruhuru
Nana i tiki mai whakawhiti te ra!
A hupane, a hupane
A hupane, kaupane whiti te ra!
Hi!

The Haka accompagna l'ingresso del neozelandese Jona Kamu, che si porta a passo spedito verso il ring. Il pubblico sembra nutrire un certo rispetto verso l'atleta, che adesso batte con violenza i palmi delle mani sull'apron scatenando gran parte degli spettatori.
Ma Jona non ha neanche il tempo di portarsi sul quadrato che le note di "Downfall" risuonano nell'arena ed accompagnano l'ingresso di un vecchio KOF Champion, Eric Erissman! Eric attraversa la rampa, il pubblico è praticamente indifferente. Ne fischi ne applausi, solo qualche grido da parte di qualcuno che non ha dimenticato il suo passato da campione. Kamu sembra impaziente di iniziare, Erissman lo fronteggia senza paura mentre l'arbitro fa partire ufficialmente il match.

DIN DIN DIN!

Erissman prova a sfidare Kamu con un Clintch ma Jona lo spintona via in men che non si dica. Eric si rialza, si spinge alle corde per ottenere uno slancio maggiore, quindi tenta di impensierire Kamu ma con scarsi risultati. Il neozelandese lo atterra con una Shoulder Block, quindi prova lo schienamento.

1.....

2..... 2! Solo conto di due.

Jona rialza il suo avversario e lo spedisce verso le corde con un'Irish Whip, Erissman riesce a trattenersi alle corde, poi si porta fuori dal ring per sfuggire alla furia del suo avversario. Erissman decide di fare affidamento al suo stile di lotta più consono, l'hardcore. Prende con sè una mazza cosparsa di filo spinato! Rientra sul quadrato e prova a colpire il suo rivale! Kamu è grosso, ma anche molto agile! Riesce a schivare il colpo con maestria, poi lo disarma! Lo lancia ancora verso le corde con un'Irish Whip, e poi lo colpisce con una ginocchiata violentissima sullo stomaco, quindi lo solleva sulle spalle! Running Powerslam! Running Powerslam micidiale! Schienamento!

1!

2! No! Solo 2! Il match non è ancora finito.

Kamu si concede un urlo da battaglia che rimbomba in tutta l'arena, solleva il suo avversario da terra e lo rimette al tappeto con un'Headbutt che stordirebbe anche un elefante!

Vulture: "Andiamo, chiudi... Uno, due e tre, buona notte"
Otto: "Ti sei già stancato?"
Vulture: "Si, di vederlo lottare contro quel jobber"

Jona solleva ancora una volta il suo avversario da terra, lo solleva sulle spalle ma Erissman ha una reazione! Riesce a scivolare sulla sua schiena e a portarsi alle sue spalle, quindi lo spinge verso l'angolo con tutta la forza che possiede in corpo! Kamu finisce con l'impattare la spalla destra sul paletto di sostegno! Erissman non perde tempo, lo strattona verso di sè, poi prova a beffarlo con uno School Boy Pin!
1!!!
2!!! 2!!! Solo 2, una sconfitta di questo tipo avrebbe sicuramente spinto Barbaro a chiudere le trattative per il contratto del neozelandese.
Kamu si rimette in piedi, Erissman si precipita sulla mazza cosparsa di filo spinato! La prende con sè! E LO COLPISCE SUL CAPO! SBAAAAAM! Kamu indietreggia barcollando su un equilibrio precario, poi si volta e si poggia ad un angolo. Jona rivolge uno sguardo al pubblico, non sembra essere molto dolorante, forse sta solo rielaborando l'affronto subito. Erissman è immobile, lascia cadere la mazza al tappeto e attende che il gigante neozelandese si volti verso di lui, per metterlo definitivamente KO con una delle sue finisher. MA KAMU SI VOLTA DI SCATTO E TRAVOLGE IL SUO AVVERSARIO CON UNA GORE! MISSILE ATTACK! MISSILE ATTACK DA PARTE DI JONA KAMU!

ONE!

TWO!

THREE! 3! 3! E' finita, Kamu porta a casa il risultato! I pronostici erano tutti in suo favore, Jona non ha deluso le aspettative. Vediamo che il lottatore adess si avvicina alle corde, poggiando le mani su di esse. Sta fissando il titantron, certo di vederlo accendersi a breve. Ma l'attesa è vana, Jona scuote il capo e si porta fuori dal ring, per poi avviarsi verso il backstage. Forse si aspettava un intervento di Barbaro o di Labienski, ma la dirigenza non è intervenuta, quindi non riuscirà ad ottener nulla neppure questa settimana.

Vincitore: Jona Kamu

Vulture: "Vorrei capire cosa aspettano per metterlo sotto contratto"
Otto: "Forse pensano che si sia arrugginito"
Vulture: "Anche se così fosse, Kamu porta soldi, il lo terrei lo stesso in roster per incrementare il business"

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com