Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 17-02-2010

Ultimo Aggiornamento: 18/02/2010 21:57
Autore
Stampa | Notifica email    
18/02/2010 21:54
 
Quota

Bloody Desperation
17-02-2010
New Orleans (Lousiana)




Otto: "Siamo a New Orleans"
Vulture: "Per quel che mi riguarda, può anche passare un altro tornado o venire un maremoto per distruggerla di nuovo"
Otto: "Questa è la prima puntata dopo Rage in the Cage II"
Vulture: "Ecco bravo, ora che hai detto una cosa intelligente vai ad ingozzarti di caramelle fino ad esplodere, magari fai in tempo a prendere il ritmo dei pyros"





Jimmy Barbaro (owner WBFF)
Jimmy Barbaro (Chairman Bloody Desperation)
James McFist (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Alex Condor (Desperation Iron Man Champion)
DeXter Miller (King Of Fight)
Team di commento: The Vulture & Daniel Otto



BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM! PYROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS! FIUUUUUUUUUUUUUU!

Vulture: "Benvenuti alla 163esima puntata di Bloody Desperation"
Otto: "Conti le puntate? Cazzo sei peggio di Taggart!"
Vulture: "C'è scritto nel copione, faccia da culo"
Otto: "Non avevo letto"
Vulture: "Mi chiedo come facciano a pagarti"

E come al solito come ogni santissimo Bloody Desperation...come ogni santissima settimana all'inizio della puntata nell'arena risuona “Die Motherfucker Die” dei Dope, ciò vuol dire che nell'arena sta facendo il suo ingresso quel grandissimo scassacoglioni dell'owner WBFF...Jimmy Barbaro...il quale viene accolto dal pubblico di New Orleans in malo modo, come nel resto del mondo tra l'altro...escluso Montreal...

Meurs Barbaro Meurs
Meurs Barbaro Meurs
Meurs Barbaro Meurs

“Eh? Oh porca puttana sono finito in un covo di francofoni idioti, ma porca troia sono in mezzo ai mangiarane...Non potevamo tornare a Montreal no? Preferivo le scimmie che si masturbavano sui miei insulti”

Barbaro sconsolato scuote la testa mentre parla...

“Vabbè ormai siamo qua in questo covo di mangiatori di....oddio come si chiamano le lumache che vi infilate su per il culo? Si vabbè chissene frega state a cuccia tutti e facciamo prima...oggi voglia zero di rompervi i coglioni quindi...CUCCIA!”

Barbaro si guarda attorno, mentre il pubblico dice un quantitativo di stronzate in francese pari al numero più alto calcolato dalla NASA...ovviamente Barbaro non capisce una sega...

“Si voi parlate tanto manco vi capisco...andiamo avanti...stiamo a New Orleans...domenica scorsa c'è stato Rage In The Cage II e la sua succosa Pyramid Of Death...bene molto bene...e ha vinto James McFist...qua meno bene...Il Main Event frutto della mia follia ha avuto i frutti che bene o male speravo...a parte l'incidente di percorso...ha dato una ridimensionata a qualche testa calda, ha confermato su chi posso contare per aumentare i miei lauti guadagni, ma soprattutto ho ottenuto quello che volevo”

Barbaro si ferma grattandosi un attimo la barba, poi si volta verso l'uscita del backstage

“O sbaglio Robert Dumas? Lo so che stai lì dietro ad aspettare che ti chiami su questo ring...venga signor Dumas...VENGA!”

This is a new shit è la risposta che il tecnico del suono dà alle parole dell'owner WBFF. L'altra risposta, quella realmente attesa da Barbaro arriva dopo pochi secondi, arriva vestita con un gessato Versace colore blu notte e un mic. Arriva con una lievissima ferita sul labbro, ma accompagnata da un sorriso che sembra non risentire della sconfitta subita neanche una settimana fa.

Il pubblico di New Orleans accoglie il bastardo calorosamente, ma probabilmente quest'affetto è dovuto più all'odio nei confronti del boss WBFF.
Ritorna il silenzio solo una volta che Dumas è faccia a faccia con il suo interlocutore.

RD: "Aspetta, aspetta... Fammi indovinare.
Sono una merda, una checca, anzi no... Sono una checcamerda.
Faccio cagare e le ho prese come un testa di cazzo, la sola idea di avere un'altra title shot me la devo ficcare su per il culo.
Ho perso perchè sono un rotto-in-culo e Big Jimmy ha sempre ragione perchè è grande, grosso e con il pisello lungo."

Il pubblico alla pausa del bastardo fa immediatamente capire da che parte sta.

RD: "Giusto? Spero di non aver usato troppe poche parolacce mentre facevo le tue veci, sarebbe un errore imperdonabile.
Comunque sorvolando su queste formalità sono qui perchè so quali erano i patti e non ho nessuna intenzione di non rispettarli. Senza tralasciare il fatto che l'idea di tornare ad avere il mio vecchio e sostanzioso ingaggio non mi dispiace affatto."

Attimo di pausa in cui il bastardo riprende fiato dopo un monologo sostenuto a ritmi incalzanti.

RD: "Comunque, mi auguro di non averti tolto tutto il piacere anticipando gli originali argomenti del tuo sproloquio, ma sai com'è sono abbastanza di fretta e tra l'altro credo che il pubblico non si diverta a vedere due perdenti dell'ultimo ppv monopolizzare il loro show... Quindi che ne dici di cacciare fuori questo fottuto contratto e farla finita qui?"

Dumas quindi si aggiusta la giacca e estrae dal suo taschino una penna estremamente elegante attendendo le mosse del boss WBFF, pronto a mettere la firma sul nuovo contratto.

JB "Oh e cosa sono queste brutte parole Robert? Una volta tanto che volevo elogiarti...volevo chiamarti egregio cagacazzi...vabbè fa nulla ormai hai fatto tutto tu non c'è neanche più sfizio ad insultarti"

Barbaro si sfrega le mani come un bambino che sta per scartare il regalo a natale prima di estrarre dalla tasca interna della sua giacca un contratto

JB: "Ecco Robert firma firma...e poi mi raccomando leggi leggi...
Anzi aspetta un attimo egregio figlio di puttana...si oggi sono in vena di complimenti sto diventando raffinato come il culo del branco di finocchi in cui ci troviamo..."

Barbaro si ferma tirando indietro il contratto e rileggendolo

JB: "Sai Robert? Il prossimo pay per view è Survivor of The Ring...e come consuetudine...ma giusto perchè gusta a me medesimo e onnipotente...ci sarà un torneo che assegnerà una title shot al titolo di...chissà chi sarà campione"

Barbaro mostra un sorrisetto sadico mentre parla

JB: "Quindi caro Dumas visto che avevamo stabilto che se sconfitto a Rage in The Cage avresti lottato come avrei detto IO! Quindi...Quindi visto che ti voglio dare comunque una possibilità per arrivare a quel titolo...io ti do la possibilità di guadagnarti un posto nel torneo...come? Come lo saprai! E ora FIRMA!"

Stavolta gli riporge il contratto mostrando un sorriso a 32 denti. Dumas afferra il contratto guardando Barbaro senza fidarsi neanche lontanamente. Dà uno sguardo al foglio e poi pone la sua firma che viene accolta da un boato, Dumas è di nuovo un wrestler WBFF.

RD: "Ecco la firma..."

Il Bastardo porge quindi il contratto a Barbaro e ripone la sua penna nella giacca attendendo nuove indicazioni dal boss. Barbaro soddisfatto afferra il contratto, lo guarda alzandolo verso la luce...

JB. "Che bravo bimbo che sei diventato Robert...proprio un bravo bimbo..."

E sghignazzando nell'arena parte la sua theme music e l'owner se ne torna baldanzoso nel backstage.

Vulture: "Dumas sotto contratto, credo abbia qualcosa in mente"
Otto: "Chi Barbaro?"
Vulture: "Idiota! Sto parlando di Dumas, forse ha ancora qualche carta da giocare"
Otto: "Intanto vi facciamo vedere la line-up della serata, buon divertimento con il massacro"

Line-up Bloody Desperation
* Jona Kamu vs Eric Erissman
* DeXter Miller /w Brad Smith vs Alexander /w Al Esposito
* Alex Condor vs Shanek Brastias
* Main event: Robert Dumas vs Jack Leone



Siamo nuovamente sul ring e Last resort dei Paparoach risuona nell'arena e accompagna l'ingresso di Brad Smith,che stranamente non è seguito dalla bella Lucy...Smith appare molto serio e si arma di microfono...

SMITH:Finalmente giustizia è stata fatta e quei mafio-merdosi italiani non mi hanno sottratto ciò che mi apparteneva!!!

Il pubblico esplode incitando Smith...

SMITH:A the last war ho portato a casa la pelle...ma soprattutto i soldi che sono ancora qui nelle mie tasche invece che in quelle di persone inutili che non distinguono una banconota da 1 dollaro da quella da 200...E io sono ancora qui in piedi nonostante tutto!!

Ancora una volta il pubblico acclama l'ex Mr.Nightmare

SMITH:FInalmente posso dire che l'incubo è finit....

Risuona la musica dei D-12 ad interrompere la frase di Brad Smith,infatti Alexander fa la sua comparsa sullo stage accompagnato dai fischi sonori del pubblico...

ALEXANDER:Aspetta,aspetta,aspetta...non vorrei sentire altre cazzate uscire da quella fogna della tua bocca...c'è qualcosa che non mi torna,a last war ho perso conoscenza,ma mi pare di ricordare che TU non hai vinto...forse è meglio rinfrescarci la memoria...

Sul titantron parte il video di quanto accaduto nello scorso PPV...

["Smith sembra aver ribaltato la situazione, Alexander è stremato e non riesce a replicare e adesso subisce il colpo di grazia da parte di Brad Smith che con un altro pugno lo fa cadere, ma Alexander si aggrappa al braccio di Smith!!! Nightmare cerca di scrollarselo, ma non ci riesce ed intanto la presa sulla gabbia con l’altra mano inizia a sciogliersi!! Smith lascia scivolare la mano dalla gabbia e cade insieme ad Alexander!!!

CRAAAAAAASH

I due atleti sono caduti insieme sul tavolo preparato da Alexander per salire la gabbia!! L’arbitro si dirige verso di loro per sincerarsi delle condizioni, i due atleti però non sembrano essere coscienti! L’arbitro prova a risvegliarli ma non c’è niente da fare, quindi fa segno di chiudere il match."]


ALEXANDER:Mi pare di non aver visto una mia sconfitta,percui il tuo debito non è assolutamente saldato caro pezzente!!

SMITH:Brutto bastardo nemmeno tu hai vinto perchè dovrei darvi questi maledetti soldi...sono i miei!!!!!!!

ALEXANDER:Vedi caro pivello del cazzo tu non hai la più pallida idea di cosa sia capace la nostra famiglia e finchè il debito non sarà saldato il tuo incubo non avrà fine...anzi alla fine...I Will Scoooooooooooore!!!!!!

SMITH:Vieni qui brutto bastardo che te li faccio ingoiare i denti e poi tutti i soldi!!!

Il publico è in delirio ed Alexander si avvicina al ring senza paura per poi fermarsi sull'apron ring mentre Smith lo invita a salire sul quadrato...

ALEXANDER:No Smith,non ora...non è arrivato il momento di fartela pagare...

Alexander si dirige verso backstage guardando minaccioso l'ex Mr.Nightmare che lo invita ancora a salire sul ring,ma l'italiano dopo essersi fermato un attimo sullo stage fa un sorriso e se ne va lasciando Smith infuriato...



Otto: "Primo match della serata"
Vulture: "Prima merda della serata"
Otto: "Perchè? C'è Kamu che lotta"
Vulture: "Appunto, è un lottatore con le palle e invece qui lo fanno combattere in lowcard contro i jobber"
Otto: "In effetti deve ancora guadagnarsi il contratto"

Jona Kamu vs Eric Erissman

Ringa pakia
Uma tiraha
Turi whatia
Hope whai ake
Waewae takahia kia kino

Ka mate, Ka mate! Ka ora, Ka ora!
Ka mate, Ka mate! Ka ora, Ka ora!
Tenei te tangata puhuruhuru
Nana i tiki mai whakawhiti te ra!
A hupane, a hupane
A hupane, kaupane whiti te ra!
Hi!

The Haka accompagna l'ingresso del neozelandese Jona Kamu, che si porta a passo spedito verso il ring. Il pubblico sembra nutrire un certo rispetto verso l'atleta, che adesso batte con violenza i palmi delle mani sull'apron scatenando gran parte degli spettatori.
Ma Jona non ha neanche il tempo di portarsi sul quadrato che le note di "Downfall" risuonano nell'arena ed accompagnano l'ingresso di un vecchio KOF Champion, Eric Erissman! Eric attraversa la rampa, il pubblico è praticamente indifferente. Ne fischi ne applausi, solo qualche grido da parte di qualcuno che non ha dimenticato il suo passato da campione. Kamu sembra impaziente di iniziare, Erissman lo fronteggia senza paura mentre l'arbitro fa partire ufficialmente il match.

DIN DIN DIN!

Erissman prova a sfidare Kamu con un Clintch ma Jona lo spintona via in men che non si dica. Eric si rialza, si spinge alle corde per ottenere uno slancio maggiore, quindi tenta di impensierire Kamu ma con scarsi risultati. Il neozelandese lo atterra con una Shoulder Block, quindi prova lo schienamento.

1.....

2..... 2! Solo conto di due.

Jona rialza il suo avversario e lo spedisce verso le corde con un'Irish Whip, Erissman riesce a trattenersi alle corde, poi si porta fuori dal ring per sfuggire alla furia del suo avversario. Erissman decide di fare affidamento al suo stile di lotta più consono, l'hardcore. Prende con sè una mazza cosparsa di filo spinato! Rientra sul quadrato e prova a colpire il suo rivale! Kamu è grosso, ma anche molto agile! Riesce a schivare il colpo con maestria, poi lo disarma! Lo lancia ancora verso le corde con un'Irish Whip, e poi lo colpisce con una ginocchiata violentissima sullo stomaco, quindi lo solleva sulle spalle! Running Powerslam! Running Powerslam micidiale! Schienamento!

1!

2! No! Solo 2! Il match non è ancora finito.

Kamu si concede un urlo da battaglia che rimbomba in tutta l'arena, solleva il suo avversario da terra e lo rimette al tappeto con un'Headbutt che stordirebbe anche un elefante!

Vulture: "Andiamo, chiudi... Uno, due e tre, buona notte"
Otto: "Ti sei già stancato?"
Vulture: "Si, di vederlo lottare contro quel jobber"

Jona solleva ancora una volta il suo avversario da terra, lo solleva sulle spalle ma Erissman ha una reazione! Riesce a scivolare sulla sua schiena e a portarsi alle sue spalle, quindi lo spinge verso l'angolo con tutta la forza che possiede in corpo! Kamu finisce con l'impattare la spalla destra sul paletto di sostegno! Erissman non perde tempo, lo strattona verso di sè, poi prova a beffarlo con uno School Boy Pin!
1!!!
2!!! 2!!! Solo 2, una sconfitta di questo tipo avrebbe sicuramente spinto Barbaro a chiudere le trattative per il contratto del neozelandese.
Kamu si rimette in piedi, Erissman si precipita sulla mazza cosparsa di filo spinato! La prende con sè! E LO COLPISCE SUL CAPO! SBAAAAAM! Kamu indietreggia barcollando su un equilibrio precario, poi si volta e si poggia ad un angolo. Jona rivolge uno sguardo al pubblico, non sembra essere molto dolorante, forse sta solo rielaborando l'affronto subito. Erissman è immobile, lascia cadere la mazza al tappeto e attende che il gigante neozelandese si volti verso di lui, per metterlo definitivamente KO con una delle sue finisher. MA KAMU SI VOLTA DI SCATTO E TRAVOLGE IL SUO AVVERSARIO CON UNA GORE! MISSILE ATTACK! MISSILE ATTACK DA PARTE DI JONA KAMU!

ONE!

TWO!

THREE! 3! 3! E' finita, Kamu porta a casa il risultato! I pronostici erano tutti in suo favore, Jona non ha deluso le aspettative. Vediamo che il lottatore adess si avvicina alle corde, poggiando le mani su di esse. Sta fissando il titantron, certo di vederlo accendersi a breve. Ma l'attesa è vana, Jona scuote il capo e si porta fuori dal ring, per poi avviarsi verso il backstage. Forse si aspettava un intervento di Barbaro o di Labienski, ma la dirigenza non è intervenuta, quindi non riuscirà ad ottener nulla neppure questa settimana.

Vincitore: Jona Kamu

Vulture: "Vorrei capire cosa aspettano per metterlo sotto contratto"
Otto: "Forse pensano che si sia arrugginito"
Vulture: "Anche se così fosse, Kamu porta soldi, il lo terrei lo stesso in roster per incrementare il business"

18/02/2010 21:56
 
Quota

Ecco che nell'arena parte la musica di Al Esposito ma di lui nessuna traccia...

Dopo qualche secondo ecco apparire sul mega-schermo il padrino che sembra intenzionato a parlare anche se le urla del pubblico non glielo permettono...

Pubblico: Booooooooooo...!

Esposito: Hey ma vi sembra questo il modo di comportarsi davanti al Padrino? No, quindi state zitti...

Pubblico: BOOOOOOOOOO...!

Esposito: Aaaah è inutile parlare con voi...vabbè mi rivolgerò a quel babbeo di Miller...

i boati di odio verso Esposito sembrano placarsi quindi il padrino inizia a parlare...

Esposito: Miller...caro, vecchio, stupido Miller sei riuscito a battere una delle personalità più importanti della federazione. Sei stato bravo lo devo ammettere ma hai solo ritardato quella che sarà la mia ascesa nel mondo del wrestling...

Esposito si ferma un attimo raccogliendo gli ormai deboli fischi del pubblico ma poi continua, ''Miller...ora non voglio cercare scuse o sminuire la tua vittoria ma...si era chiaramente visto che non ero in giornata, sarebbe riuscito a battermi anche quello stupido di Brad Smith...e poi non avevo neanche il giusto ''supporto morale'' al mio angolo...ma vabbè e andata così...mi prenderò la tua cintura un'altra volta Miller...''



Backstage.
Miller, incredibilmente elegante, si fa spazio tra la folla urlante(insulti, ma sempre urlati sono) accompagnato da una bellissima e sinuosa donna.
La coppia si avvicina al catering dove staziona Cactus Mike, al che Miller infila una mano in tasca ed estrae una rotolo di banconote da 100$ e inizia a srotolare dei bigliettoni...1...2...3...4...5, lancia un occhiata alla ragazza che si sporge e guarda Mike, per poi scuotere la testa in segno negativo, Miller si volta anche lui verso Mike, alza le spalle e srotola un altro paio di bigliettoni e li allunga alla ragazza che li infila nella scollatura, al che Miller gli rifila una pacca sul culo.
La bella donna si avvicina alle spalle di Mike e gli infila una mano sotto la maglia, sussurra qualcosa nell'orecchio dell'intervistatore che sbianca e fa per svenire, ma si riprende e i due si allontanano.
Il cameramen fa per seguirli, ma viene fermato.
"wooooo tu no ciccio, ho pagato per uno solo, tanto durera poco, preparati a girare"
"Col cazzo, non prendo ordini da te Miller"
"ok...tieniti 100$ chiavica, ora gira"
"okok...3...2...1...partiti"

"Buonasera amici e amiche, all'edizione odierna del meteo, prevedo una tempesta di cazzotti e insulti su tutti coloro che proveranno a togliermi la cintura dalle mani, c'hanno gia provato in tanti e sono finiti tutti col culo per terra, l'ultimo è stato quella nullità di Esposito, il mafioso, che le ha provate tutte per distruggere il sottoscritto, ma la storia è finita, come tutti voi sapete, con il sottoscritto in piedi con la cintura ben sollevata sopra la testa, e lui, a terra in un lago di sangue.
Ora ben so che sono al centro del mirino, ma voglio essere...come si dice...gentile verso i miei avversari, so cosa pensate, io vi leggo come un libro aperto, voi pensate di essere meglio di me, di essere questo e quello, di avere quello che serve per mettermi a terra, beh, miei cari scarti spermatici, miei rifiuti organici, col vostro neuronio solitario...cazzo a furia di insulti ho perso il filo, fammi rivedere il nastro cazzone, figlio di uno spermatozoo fiacco...cazzo l'ho fatto ancora...mmm...dicevo...mmm...cazzo...beh insomma oggi affronto quella mezza sega di Alexander, beh sarà un match veloce che devo andare a casa a guardare San Remo...addio...taglia"
"wow..."
"Impressionato vero? eh quando mi ci metto sono incontenibile, toh, guarda chi torna, sperminetor e puttanatrix"
La ragazza di prima torna seguita da Mike che continua a ripetere "scusami scusami scusami scusami".
"Hey bambola come è andata?"
"Tienti i soldi Miller, quello ha finito prima di arrivare allo spogliatoio...addio"
"Wow...una puttana onesta...a sabato tesoro..."
"Miller...sono troppo depresso per intervistarla, mi spiace, le chiamo Sean..."
"Nonono Speedy Gonzales, gia fatto, vieni ti offrò qualcosa di forte...Speeedy...ahahahahhahah"

Camera Fades.



King of Kings risuona nell'arena. A fare il suo ingresso sul ring è Shanek Brastias.
Il Royal Pain è vestito con la sua teneuta da sera. Camicia bianca e vestito, rigorosamente italiano, blu scuro.
Il re avanza mentre la folla non sembra gradire un altro dei suoi monologhi. Infatti, quando Shanny Boy entra sul ring, un gruppo di fan si mette le mani a coprire le orecchie. La scena, immortalata dalla telecamera, rende benissimo l'idea che il pubblico ha nei confronti del formes UFs Champion.

L'arena comincia subito a urlare il nome di qualche face e a fischiare l'uomo di St.Louis.

Shanek : Benvenuti miei sudditi!

*Boos*

Shanek : Noto con grande piacere che i vostri fischi sono proporzionati alla voglia di far aumentare in modo spropositato il mio conto in banca, che, diciamola tutta, non avrebbe neanche bisogno di un favore simile.

Il pubblico continua a inveire. Di certo non stanno pagando per lui.

Shanek : Sono qui stas...

YOU LOST! YOU LOST! YOU LOST!

Sono queste le parole che la crew anti-Shanek sta urlando dagli spalti!

Brastias allontana il microfono dalla bocca, tira un sospiro e poi riprende a parlare.

Shanek : Ho guadagnato più io a Rage in The Cage II che tutte le vostre famiglie in 4 generazioni!

L'arena è in subbuglio. I fischi sono di disapprovazione e continuano per svariati secondi.

Shanek : Volete sfidarmi ? No, non volete, perchè non ne siete in grado. Lo sapete perchè mi pagate ? Semplice! Non avete il coraggio di guardarvi allo specchio. Non riuscite a comprendere cosa non vada nella vostra vita e avete bisogno di un Messia che vi dica cosa c'è che non va. Questo sono io per voi. Sapete benissimo che non siete in grado di competere con me, ma vi risulta difficile accettare la triste verità.
Sono sicuro che se ognuno di voi venisse su questo ring si limiterebbe a implorare pietà appena lo afferrerei per il colletto.

*Boos*

Shanek : Non preoccupatevi però! Avrete la vostra monarchia assoluta. E' solo questione di, poco, tempo. All'ultimo PPV ci è mancato un non-nulla che diventassi il vostro nuovo campione. Purtroppo questo non è successo, ma la clessidra ormai si sta riempiendo e a breve avrete un nuovo vero campione.
Tra l'altro, vi siete resi conto che nel backstage non c'è nessuno che può competere con me.
L'unica cosa che mi ha un pò tramortito è stata una carica di C4. Però sono ancora qua!

Il re sorride e il pubblico fischia.

Shanek : Nessuno può competere con me! Nessuno!

Shanny boy allarga le braccia e accoglie con questo gesto tutti i ' boos ' e i fischi che arrivano dagli spalti.

Ma nell'arena risuona Caliban's Revenge e il Desperation Iron Man Champion fa la sua comparsa sullo stage. Condor si avvicina lentamente al ring tenendo la cintura di campione sulla spalla sinistra. Alex sale lentamente sul ring venendo accolto dai numerosi fischi del pubblico.

Alex si avvicina alle corde facendosi passare il microfono da un addetto al lavoro avvicinandosi nuovamente a Shanek

"Bene bene chi abbiamo qua? il nostro amato re del cazzo vero? Non so chi ti credi di essere ma alla mia vista sei uno di quei soliti pezzenti che arrivano qua e pretendono subito di avere tutto e subito."

Shanek va per rispondergli ma Alex lo blocca

"Senti non sta a venirmi a dire che te sei stato un ex ufs champion che sinceramente me ne lavo le mani di quello che sei stato all'infuori di qua. Potevi essere anche Dio in persona ma qua dentro hai dimostrato di essere nessuno. A rage in the cage hai fatto vedere il tuo valore, ossia nessuno! Tu vuoi uno sfidante? Mi pare che la situazione sia un po capovolta rispetto al tuo modo di vedere. Sei tu che devi meritarti l'onore di sfidare il sottoscritto!"

Alex fissa dritto negli occhi Shanek rimanendo in silenzio parecchi secondi mentre il pubblico continua a urlare prima che Condor si rivolga a loro

"Zitti luridi pezzi di merda. Sto parlando io!"

Condor torna a voltarsi verso Shanek

"Se vuoi sfidarmi devi solo meritare quest'opportunità e sinceramente dubito che tu c'e l'abbia. perdente!"

Condor getta il microfono a terra rimanendo fermo a fissare Shanek

Shanek : Prima di tutto, non permetterti a parlare dei miei sudditi in questo modo. L'unico che può fargli capire quanto poco valgono sono io. Ed è solo a fin di bene. Nessun troglodita può venire qua e insultare i miei schiavi.

Il pubblico non sembra apprezzare il modo in cui Shanek lo sta difendendo.

Shanek : Poi sarebbe meglio che tu allontanassi il tuo brutto muso dal mio. Ci tengo alla mia igiene personale!

Il Royal Pain fa due passi indietro guardando lo sguardo furibondo di Condor.

Shanek : Infine, ti sei scomodato a venire fino a qui e mi hai portato in regalo solo questo ammasso di ferraglia ? Il tuo titolo vale poco, ma alla fine non è colpa sua. Ha visto sempre perdenti portarlo con orgoglio. Persone prive di raziocinio che pensano di intimorire uno come me, per esempio.
Visto che sei venuto fino a qua, non voglio farti perdere tempo inutilmente. Se vuoi una batosta, sarò lieto di dartela, ma solo nel modo più doloroso.
Io contro te per il Desperation Iron Man Championship.

La folla esplode in un boato.

Shanek : Sei tanto alto quanto uomo per accettare ?

The King guarda il microfono a terra, distrutto, e sorride.

Shanek : Sicuramente sei più lungo che furbo.

Shanny boy porge il microfono a Condor.

Condor lo afferra strappandoglielo quasi dalle mani

"Bene e cosi che la pensi eh? Bene ti dico una cosa re del mio uccello vuoi proprio sfidarmi per la cintura? Ben venga ma ad una sola condizione che stasera tu mi sconfigga in un no title match! Se vinci, ok nessun problema al pay per view sara Condor vs Shanek. ma se perdi, e credo che sia una cosa molto fattibile, questa cintura non la vedrai fino a quando saro io a tenerla sulla spalla, chiaro il concetto perdente?"

Condor detto questo getta a terra il microfono e lentamente si allontana dal ring senza distogliere lo sguardo da Shanek.



Vulture: "Secondo me Miller è sprecato per quella cintura"
Otto: "Visto che è un Re, potrebbe dare qualche spicciolo a Smith in modo da porre fine a questa pallosissima storia dei debiti"
Vulture: "Hai ragione"
Otto: "..."
Vulture: "Ecco bravo, era una gran minchiata... Sai bene che più si ha più si vuole avere, un Re non elemosina mai i suoi soldi"

DeXter Miller /w Brad Smith vs Alexander /w Al Esposito

Il pubblico è pronto ad alzarsi in piedi per l’entrata del Re Dexter Miller!! Il King Of Fight champion si presenta insieme a Brad Smith che lo assisterà durante il match contro il rivale Alexander. Miller si porta sul ring con il suo solito atteggiamento sbruffone, ma nonostante ciò riceve incitamenti dal pubblico.

Fight Music dei D-12 risuona nell’arena ed ecco che fa il suoi ingresso Alexander accompagnato dal boss Al Esposito. La loro entrata viene accompagnata da un’orda di fischi, ma i due proseguono noncuranti di ciò.

I due atleti sono pronti e l’arbitro può dare via al match

DIN!DIN!DIN!

Alexander si lancia subito su Miller che però si scansa ridendo beffardamente. Alexander non la prende bene e si porta nuovamente verso Miller che però lo stoppa perché i due non si sono ancora dati la stretta di mano. Miller fa il primo passo ed allunga la sua mano, Alexander prova a stringergliela ma Miller la tira indietro lisciandosi i capelli. Il pubblico ride dell’ingenuità di Alexander, che adesso viene colpito con una serie di pugni da parte di Miller. Alexander viene adesso lanciato alle corde e viene poi colpito con una gomitata in corsa che lo fa cadere al tappeto, Miller si precipita a coprirlo…

…1
…2
… No!

Alexander esce dallo schienamento.

Miller non si preoccupa più di tanto e si porta a cavalcioni su Alexander per colpirlo con una serie di pugni, poi lo rialza ed esegue una sorta di suplex (!!!) Alexander accusa il colpo e si porta fuori dal ring dove Al Esposito cerca di confortarlo, ma Smith si porta subito dai due e Alexander si porta subito sul ring intimorito dalla figura di Smith.

Miller però colpisce subito con una serie di calci e pugni l’ultras italiano ed esegue una clothesline, Alexander vola al tappeto. Miller prova lo schienamento, ma uno scagnozzo di Al Esposito interviene a disturbare l’arbitro, Al Esposito intanto passa un tirapugni ad Alexander che colpisce in pieno volto Miller distratto dalla situazione creatasi!!!

Lo scagnozzo adesso si allontana e Alexander schiena Miller

…1
…2
…3!

Smith sopraggiunge sul ring, ma non abbastanza in fretta. Mentre Esposito e Alexander si dileguano festeggiando la vittoria.

Vincitore: Alexander

Otto: "Il Re DeXter ha appena perso"
Vulture: "Non credo che gliene importi molto fino a quando riesce a mantenere quella cintura"
Otto: "Io voglio vedere un altro ordigno della mafia di Esposito, perchè non mette una bomba sotto la rampa per far esplodere Smith?"
Vulture: "Vuoi vedere cosa succede quando esplode The Vulture?"
Otto: "..."
Vulture: "Saggia scelta"



PubbliCITHà

Grande annuncio: è uscito il primo album heavy metal di James McFist, ecco a voi una breve anteprima del suo singolo più importante: “HELL!”

HELL HELL
Spacco la faccia ai gradassi
Come direbbe Stivi, per loro ‘so cassi’
Ora faccio pure il dirigente
Getto i lottatori nel fiume senza salvagente
HELL HELL


Tredici brani ricchi di grazia, poesia, comprensione dell’animo.

Ogni tanto mi chiedono chi rispetto
Donne, musica e pugni duri
Sul ring tutti mi temono
Un paio di pugni e poi vedi come tremano


Metal-MSTR69: “compratelo tutti!”

In anteprima la track list.

1: HELL!
2: Grand-HotHELL!
3: CarnHELLvale
4: Io amo qHELLa donna
5: McFarry, ti spiezzio in due
6: Barbaro, ti disintegro
7: Cell in the HELL!
8: Non ti scordar di mHELL!
9: HELL! (Tunz tunz remix by DJ Al-Fonzie)
10: Il testamento di Tito… e quello di Condor
11: Demons in HELL!
12: Metal MHELLtdown Machine
13: TarantHELLa siciliana

Non sono poi tanto cattivo
Vivo perché arrivo
Non è colpa mia se ti frusto
Ma ormai ci ho presto gusto




Le luci calano nell'arena e dagli altoparlanti parte Berserk dei Black Label Society; il pubblico va in visibilio quando dallo stage appare per prima Kirsty Kane, braccia allargate che lentamente salgono verso l'alto ad eseguire un doppio segno delle corna; dietro di lei chiodo, pantaloni lunghi e occhiali scuri Cody Knox.

I due vengono salutati dal pubblico mentre si muovono verso il ring.

Knox sale rotolando sotto le corde, Kirsty sale sull'apron, mette un piede sulla seconda corda e con un salto è dentro.

Cody si piazza a centro ring mentre la ragazza si siede sul paletto.

CK:"E così sono ancora qua..."

Applausi e acclamazioni.

CK:"Anzi, SIAMO ancora qua."

Gli applausi aumentano.

CK:"A quanto pare qualcuno ha dovuto riscrivere la propria agenda dopo il precedente PPV no?"

Cody si guarda in giro sorridendo.

CK:"Oh si Jimbo, parlo proprio di te, di te e dei tuoi colleghi, colleghi? Scusami, volevo dire schiavetti....."

Risate dal pubblico e cori contro Barbaro.

CK:"Non ho molto altro da dire oggi, se non scusarmi; già una volta lo feci su questo ring, ricordate?Il mio primo match contro SIN, dove a causa mia venni distrutto..."

Cody inizia a girare lentamente per il ring, si toglie gli occhiali.

CK:"Ma stavolta non è per lo stesso motivo, stavolta sono altre le persone con cui mi devo scusare; James McFist..."

Acclamazioni dal pubblico.

CK:"Continuo a credere a quanto ti ho detto, ma ti chiedo scusa se ti ho dato l'idea di essere un fallito alcolizzato di poco conto ma sopratutto di averti affrontato non nel modo che meriti."

Kirsty corride.

CK:"Stesso dicasi per Jack Leone...sei uno di quelli che vorrei affrontare davvero sul ring, ma quando lo abbiamo fatto sono crollato come un idiota alla tua mossa, me lo sono meritato Jack, ma hai solo sentito il fiato di questo lupo fidati..."

Di nuovo acclamazioni e reazioni miste verso il New York's Cowoboy.

CK:"Red Revolution Raven; oh bè, quando vuoi la tua vendetta verso di me, la tua vendetta SERIA verso di me io sono qua, mi spiace averti dato un match di poco conto senza nemmeno un finale degno di nota."

Altri applausi.

CK:"Ed infine Jimmy Barbaro."

WHAT?!?

CK:"Ti chiedo scusa Jimmy, ti chiedo scusa di averticonvinto di potermi manipolare come volevi, scusa di averti fatto sentire al sicuro e in controllo e scusa se eri convinto che io non fossi qualcuno di cui tenere conto bè sai una cosa Jimbo?"

L'arnea si scalda, chi cazzo ha insegnato a Cody ad alzare l'heat così?

CK:"Stai per ricrederti su ogni singolo punto, non puoi imprigionare un lupo e sperare poi che quando si liberi ti lasci dormire in pace, non punto più ai titoli o ad avversari specifici...voglio radere al suolo la Barbaro Corporation!"

E via con acclamazioni, parti isterici, sacrifici di primogeniti e via dicendo....
Cody si sposta verso Kirsty e le lancia il microfono, la ragazza si sposta a centro ring.

KK:"Non ho nessuna fottuta spiegazione sul perchè o percome mi sono mascherata da Sanada e via dicendo, me ne fotto se qualcuno vuole saperlo per poi aggiornare il suo cazzo di blog o farsi figo in qualche forum del cazzo mondiale."

Sniff...tutta lo zio!

KK:"Mi importa solo che sappiate che non avete una fottuta divas come quelle con cui vi masturbate giornalmente, io sono una cazzo di furia della vendetta e il mio primo bersaglio è quello scarto di hentai che ha osato attaccarmi alle spalle, mi senti Black Rose?"

Kirsty fissa la telecamera.

KK:"Quello che hai provato l'ultima volta era solo il dessert Sailor Moon, quando finirò con te la maschera non sarà un accessorio, ma un oggetto da indossare per non spaventare tua madre con la faccia che ti farò..."

Kirsty lancia il microfono verso il tavolo di commento, Cody esce e lei lo segue tornando verso il backstage.



Secondo spazio PubbliCITHario

La prima PubbliCITHà vi ha fatto cagare ma non abbastanza da liberarvi del malessere intestinale?

CI PENSA CITH!
Il digestivo che purifica il corpo... un contenitore di battute che non fanno ridere, ma fanno davvero cagare.

"Cosa ci fa un indiano in Australia? AUUUUUUUUUU"

"Perché SuperVale46 ha scelto quel nick? Perché è l'unica cosa Super che c'è in lui"

"Con cosa fa rima Barbaro? ATTILA"

"Per quale ragione non hanno invitato Renato Xero al festival di Sanremo? Perché non hanno illuminazione fornita da tubi al neon"

CI PENSA CITH!
Ancora più letale contro i batteri dell'intestino del Formigoni Rap!

"Perché CITH fa batture che fanno cagare? Ma è ovvio, il nome nome è SCITH!"



"ZIC-ZIC"
Il rumore della rotella di un accendino che gira rompe il silenzio nel backstage della WBFF.
Rumore di passi che rimbomano. La camera inquadra i corridoi vuoti, si sposta in diverse zone come alla ricerca di qualcosa o qualcuno, alla ricerca di quel qualcuno che sta camminando con la massima calma ma il backstage sembra essere vuoto.
"Na na na na naaa"
La voce roca di un uomo rimbomba fra le pareti. Intona una cantilena sinistra, quasi agghiacciante.
La camera inquadra la targhetta appesa su una porta che sembra quella di uno spogliatoio. Incisa sulla targa un nome: "James Mc Fist". I passi che si erano sentiti fino a quel momento si fermano per qualche istante.
"No...non è ancora arrivato il nostro tempo campione."
La frase viene seguita da una risata, poi l'uomo riprende a camminare passando oltre. La camera è diventata il suo sguardo. Pochi secondi dopo si trova difronte a una seconda porta. Ancora una volta l'uomo si ferma leggendo il nome scritto sulla targhetta affissa sul legno: "Alex Condor".
"Ahahah" una seconda risata che sembra più divertita rispetto alla prima.
"Condor. Rieccoti. A quanto pare cè l'hai fatta a diventare Campione di qualcosa. Goditela finchè puoi, tutte le cose belle prima o poi vanno in fumo."
L'uomo appoggia la mano sulla porta come se volesse aprirla ma si limita semplicemente a sfiorarla quasi con affetto per poi riniziare la sua esplorazione nel backstage.
Altra porta, altra targhetta. Questa volta l'uomo si ferma per qualche secondo rimanendo in silenzio come se il nome scritto sulla targhetta fosse quello che stava cercando.
"ZIC-ZIC"
La rotella dell'accendino accende la fiamma e quel corridoio è così silenzioso che si riesce persino a sentire un rumore simile a una boccata da una sigaretta.
"Red Revolution Raven".
La targhetta parla chiaro. L'uomo è difronte allo spogliatoio di RRR.
"Eccoti. Mi sei mancato sai? Quanti anni sono che non ci incontiramo? Ho letto molto di te. Hai continuato ad allenarti, hai continuato a combattere e hai continuato a vincere. Sono contento, te lo meriti. Sei sempre stato uno degli avversari che mi hanno fatto divertire di più, che mi hanno fatto continuare a credere in questo gioco anche quando tutto mi sembrava finito."
Per chi vede la scena da fuori, l'uomo che sta parlando da solo rivolto verso una porta può sembrare un pazzo, e forse hanno ragione.
"Rage in the Cage è stata l'ennesima conferma di quanto tu sia quello che sto cercando. L'ennesima conferma che ho bisogno di te come tu di me, non possiamo scappare da questo fatto, non si scappa dalla verità."
Finalmente la camera inquadra la figura dell'uomo che sta parlando, ma solo da dietro. Capelli biondi corti, maglietta nera, stivali militari, sigaretta accesa in bocca. L'uomo estrae un coltello dalla tasca destra dei suoi pantaloni, lo apre e con forza inizia a incidere qualcosa sul legno della porta.
"Spero tu mi abbia aspettato. Spero che quando troverai il mio messaggio, capirai che sono qua per te, come io ho capito che in questi anni, le tue vittorie, le tue sconfitte non erano altro che un messaggio per me. Sono arrivato, eccomi."
Mentre parla, l'uomo continua a incidere sulla porta sempre più freneticamente.
"La fortuna è stata dalla tua fino a questo momento, ma io lo so bene. Tu non hai bisogno di fortuna. La fortuna è per i perdenti e io so che tu non lo sei. Quindi sta pronto, sta pronto per ricominciare da dove abbiamo lasciato. Una volta combattevo per il futuro e per me stesso..."
L'uomo si ferma, mette via il coltello e aspira profondamente dalla sigaretta che tiene in bocca, un ultima boccata, poi la spegne contro la porta al centro del disegno appena inciso.
"...oggi combatto per noi."
La camera inquadra l'uomo che si allontana dalla porta canticchiando quella sinistra cantilena:"Cosè, cosè...che brucia piano piano, che brucia piano piano..."; poi si sposta un ultima volta verso la porta mostrando una fiamma incisa sul legno.
CAMERA FADE.

18/02/2010 21:57
 
Quota

Otto: "Condor ha promesso una shot a Shanek qualora quest'ultimo dovesse riuscire a batterlo"
Vulture: "Promesse da marinaio"
Otto: "Non credo, potrebbe essere vero invece"
Vulture: "Numero uno, prima Shanek deve riuscire a batterlo"
Otto: "..."
Vulture: "Numero due, anche se lo battesse, Condor non è l'owner della WBFF, senza l'ok di Jimmy non si può mai fare nulla"

Alex Condor vs Shanek Brastias

L’ingresso del Desperation Iron Man Champion è ricco di atmosfera. Alex “The Death” Condor si presenta sul ring con un obiettivo ben preciso: annientare la concorrenza, non avere rivali. Dopo l’ottimo successo avvenuto a Rage in the Cage II ai danni di John Kratos, il big man californiano non sembra aver placato la sete di sangue e stasera lo aspetta la sfida con un avversario che ha disputato il main event nel pay per view precedente.

Otto: “questo Brastias è davvero forte!”
Vulture: “anch’io sono forte”
Otto: “ma tu non combatti da… secoli?”
Vulture: “potrei sempre prendere un martello e farti a pezzi”
Otto: “sai che adoro le persone a pezzi, ma se sono io la vittima mi perdo tutto il divertimento”

BEHOLD THE KING… THE KING OF KINGS………. ON YOUR KNEES!!!!!!!!
La potente voce di Lemmy dei Motorhead accompagna la camminata pomposa di Shanek Brastias (ndCITH: con cui ho in comune non solo quasi tutto il cognome, ma anche la sua regalità). The Royal Pain sale sul quadrato e dà uno sguardo indifferente a Condor, che viene spogliato della cintura di Desperation Iron Man Champion dall’arbitro Eric Adams. Ricordiamolo: la sfida non è titolata, si tratta di un Single match con durata limite di 20 minuti ed è permesso l’utilizzo di armi.

DIN DIN DIN
La campanella dà ufficialmente inizio alla competizione, Brastias si scatena in avanti e colpisce subito Condor con dei PUGNI (!!!) diretti al viso (!!!). Alex sembra incitarlo a colpire ancora più forte, sta cercando la giusta carica per scatenare la sua aggressività.
RAGE MODE!!! RAGE MODE!!! Condor blocca un pugno al rivale e lo colpisce con una testata, che lo getta contro le corde. Il lottatore sembra pronunciare un insulto incomprensibile ai danni dell’avversario e poi lo attacca con una gomitata. Brastias incassa i colpi senza esitare e replica con uno SPINEBUSTER improvvisato, in grado di gettare il rivale a terra. Il Re può infierire su di lui e lo fa colpendo il wrestler alla gamba destra con dei calci veloci ma efficaci. A quanto pare inizia l’opera di sfiancamento, che può permettergli in seguito di usare mosse di sottomissione.

Otto: “sbaglio o quello che vedo è sangue?”
Vulture: “sbagli”
Otto: “ed allora cos’è?”
Vulture: “ti ha cagato in testa un piccione”
Otto: “aspetta, siamo in un impianto chiuso, inoltre gli escrementi dei piccioni sono bianchi”
Vulture: “non si può mai dire di questi tempi, sai, le radiazioni…”

King Shanek continua ad infierire sulla gamba destra di Condor, ma l’avversario è stufo di subire e reagisce, sferrandogli un calcio con la gamba sinistra. Ci vuole poco a rialzarsi ed il wrestler può finalmente connettere con una serie di ginocchiate, che chiudono Brastias all’angolo. Condor chiama poi una HIGH IMPACT DDT, che esegue con maestria! Il pubblico sembra incitare il Desperation Iron Man Champion, che ha guadagnato maggiore rispetto dopo la stretta di mano al termine della sua sfida con Kratos. Brastias ha una reazione e dopo aver sferrato un altro dritto al volto del rivale va per un BELLY TO BELLY SUPLEX. Di nuovo il wrestler lavora l’avversario alla gamba destra, poi sembra pronto ad eseguire una FIGURE 4 LEG LOCK, ma Condor lo anticipa, facendo leva sulle corde per rialzarsi e riprendere il controllo del match, scatenandosi con una serie di pugni. Arriva pure un tentativo di DIAMOND CUTTER da parte del campione, schivata grazie alla tecnica del rivale.

Otto: “CON-DORADO che per poco non andava a segno”
Vulture: “Con-Dorado? Ma che nome è”
Otto: “l’ho inventato io ora, se non ti va bene trovane uno te!”
Vulture: “…”

Brastias contrattacca con un NECKBREAKER, seguito da una potente CLOTHESLINE. Condor è a terra e l’avversario inizia ad eseguire una RIGHT LEG STRETCH, in grado di arrecargli ancora maggiore dolore. Condor riesce finalmente a liberarsi, ma appare zoppicante all’arto inferiore destro. Il lottatore scatta in avanti e sfrutta i pugni per riprendere il controllo della sfida, stendendo il Re con un POWERSLAM. Arriva subito lo schienamento.

1……………..
2……………..
NOOOOOO, non basta una mossa di potenza a bistrattare un Re dal suo trono!

Condor solleva l’avversario e chiama la LAST CHANCE. PEDIGREE IN ARRIVO!!!!!!!!!! MA NON C’E’ NIENTE DA FARE, BRASTIAS SI LIBERA IN TEMPO. ARABIAN DDT da parte sua, abbastanza efficace da farlo cadere. Ora è lui a provare il pinfall e l’arbitro Adams è pronto a conteggiare.

ONE!!!!!!!!!!!!!!!!

TWO!!!!!!!!!!!!!!!

NO, IT’S JUST A TWO!

La sfida è ormai entrata nella fase finale, Condor potrebbe essersi infortunato alla gamba destra, ma cerca di non farlo vedere e si rialza con determinazione. Il lottatore sferra nuovamente pugni ai danni dell’avversario e poi sembra pronto ad usare la LAST CHANCE. ANCORA NIENTE DA FARE! Brastias si libera e getta Condor contro l’angolo. NOOOOOOOOOOO, calcio violentissimo del Royal King ai danni della gamba già martoriata del campione. Condor non riesce a muoversi come vuole ed è in balia dell’avversario.

ROYAL
POWERBOMB!!!!!!!!!!!!!!!

Connessa a perfezione, Brastias non perde tempo e va a chiudere su Condor.

ONE!!!!!!!!!!!!!!!!!

TWO!!!!!!!!!!!!!!!!

THREE!!!!!!!!!!!!!!

Vittoria per Shanek Brastias, capace di battere il Desperation Iron Man Champion. Chissà se questo può significare qualcosa, magari Brastias potrebbe aver appena firmato un contratto invisibile per il titolo, tutto dipende da come reagirà Condor a questa sconfitta e soprattutto alla tattica poco corretta di aggressione allo stesso arto già infortunato.

Vincitore: Shanek Brastias

Otto: "Ha vinto Brastias"
Vulture: "Hai sentito per caso la theme della Barbaro Corporation?"
Otto: "No"
Vulture: "Nulla di ufficiale, probabilmente non accadrà nulla di quello che è stato promesso... A quest'ora Barbaro sarebbe già intervenuto per sancire la sfida per il PPV"
Otto: "Potrebbe aver deciso di creare enfasi per la prossima settimana, staremo a vedere"



Un'ombra è di fronte alla porta di uno spogliatoio. La scritta è inequivocabile "Michael McFarry". La figura non bussa nemmeno, cerca di aprire la porta, ma è chiusa a chiave. Allora, arriva il classico gesto.

TOC TOC

Dall'interno della stanza, si avverte il rumore di una chiave che viene girata, la porta è aperta e McFarry si ritrova faccia a faccia con il suo ospite, che avanza direttamente verso l'interno senza nemmeno proferire una parola. Si intravedono i suoi lunghi capelli castani, poi anche il volto.

E' Jack Leone, il quale si sistema sul divano, allargando le braccia come se fosse a casa sua. Jack rivolge lo sguardo a McFarry ed inizia a parlare.

Leone: "ti racconto la storia di un uomo, un dirigente che è diventato il braccio destro del presidente di una grossa azienda. Quel dirigente fin dal primo giorno si è messo al lavoro, impegnandosi e conquistando la simpatia dei suoi colleghi. Poi, ha iniziato ad ambire al potere, voleva il comando, ma non poteva perché il suo ruolo era inferiore a quello del presidente. Così, iniziò a mettere tutti contro di lui, spingendoli in furiose discussioni. Il presidente era l'unico a sapere la vera natura di quel dirigente all'apparenza così buono e generoso. Tutti lo amavano tranne lui, il presidente lo sapeva e decise di abbandonare il suo ruolo, rilegò un suo assistente affidabile ma ingenuo.
Vuoi sapere cos'è successo? Il dirigente ha iniziato a manovrarlo, era lui a comandare mentre il nuovo presidente firmava semplicemente i documenti. In quel momento, tutti videro di che pasta era fatta quell'uomo, iniziarono ad odiarlo e volerlo fuori dai giochi. Una sera, il presidente venne chiamato al telefono dal suo assistente, gli venne chiesto di ritornare, di prendere il controllo dell'azienda, quel dirigente così fastidioso era stato fatto fuori. Lui riprese il suo ruolo con orgoglio e l'azienda andò così bene che ancora oggi è esistente ed in salute. D'altronde si tratta di una corporazione a cui siamo tutti molto legati! E quel presidente, seppure un po' con la testa fra le nuvole, continua a svolgere il suo incarico, mentre quel dirigente che fine ha fatto? Nessuno lo sa, è sparito nell'anonimato, ha perso tutto quello a cui teneva di più: fama e potere"

Mr.Attitude prende fiato.

Leone: "non ti ricorda qualcosa questa storia? Io sono come quel presidente, l'unico a sapere delle tue vere intenzioni. Mentre predicavi alle folle come il San Giovanni del nuovo millennio, io intravedevo la tua vera natura, il desiderio di emergere, di avere sempre di più. Tu sei proprio come quell'uomo che voleva tutto e doveva nascondere la sua natura per essere accettato, per potersi integrare nel suo ambiente ed emergere. Sei arrivato ad avere quello che desideravi: fama e potere, sei entrato nel main event. Ma alla fine, sei stato smascherato prima del previsto. D'altronde non sei mai stato un campione del mondo, mai lo sarai, sei costretto a combattere all'ombra di altri lottatori, la tua carriera era ad un vicolo cieco ed è tornata nuovamente in esso. Chi ti offrirà una nuova opportunità di raggiungere il successo? Ecco perché sono qui, voglio vedere se saprai rispondere a questa mia domanda"

Leone si sistema con comodità, pronto a sentire la replica dell'Irish Multimillionaire.

McFarry: "Eccolo qui Don Leone. L'ex stella della WBFF, che ormai è ridotto a fare siparietti stupidi con macchiette del calibro di Fat Hardy ed Eddie Evans."

L'Irish Multimillionaire prende una sedia e la posiziona per mettersi faccia a faccia con Leone

McFarry: "Tu vuoi rivivere i fasti di un tempo. Vuoi tornare indietro al tempo in cui eri un simbolo questa federazione. Ma non puoi. E allora cosa fai? Semplice, ti diverti a lanciare frecciatine contro di me, perchè sai che sono io il lottatore che ti somiglia di più. Sai che diventerò io quello che sei stato tu per la WBFF e quindi in questo modo cerchi di rivivere i migliori momenti della tua carriera. Tu mi conosci bene, non hai creduto un solo istante alla mia redenzione e ora vieni qui a vantartene. In realtà questo è il tuo modo di farmi i complimenti, di dire "Bravo, questo è degno del mio successore". E sai anche tu che il successo lo posso avere in qualsiasi momento, perchè io e te siamo uguali. Se vogliamo una cosa la otteniamo, non importa come. Per il titolo WBFF è lo stesso, non sono riuscito ad ottenerlo al PPV, ma prima o poi diventerà mio."

McFarry si alza dalla sedia e si porta anche lui sul divano vicino a Jack Leone

McFarry: "Però devo ancora capire una cosa. Tu mi ammiri e ti diverti nel darmi fastidio per vedere come mi comporto, oppure sei invidioso e vuoi veramente ostacolarmi?"

Leone ascolta le parole di McFarry, ma quando vede che si siede vicino a lui subito si allontana, rialzandosi.

Leone: "credi davvero che io ti sia sempre con il fiato sul collo perché credo che tu sia come me, ma più giovane ed ambizioso? Ti stai sbagliando, Michael, in te vedo una vittima del Business, un lottatore ricco pronto ad essere umiliato da una dirigenza corrotta. Stai alla larga da me, io ho una missione personale da portare avanti e sai bene di cosa si tratta. Cosa vuoi da me, un altro scontro? Abbiamo combattuto a sufficienza, non abbiamo più pugni da sferrarci a vicenda, stiamo perfino perdendo gli insulti. E' proprio vero che una lunga rivalità rende i contendenti capaci di comprendere le loro ragioni, ma non per questo ci sarà mai intesa fra di noi. Siamo su due percorsi differenti"

Mr.Attitude prende fiato.

Leone: "l'unica ragione per cui sono qui è per avvisarti che in mezzo a tanti idioti che vedevano qualcosa di buono in te, io ho sempre riconosciuto il tuo egocentrismo. Ora sei di fronte ad una scelta: finire divorato dalla tua ambizione o esaltarla al massimo e conquistare tutto. Il mio consiglio è quello che meriti dopo essere riuscito per così tanto tempo a fingere di fronte agli altri, ma incapace di mentire a me. Chiamalo pure senso del Business se vuoi"

Leone si prepara ad andarsene, ma McFarry ha ancora qualcosa da dire.

Michael McFarry: "Non voglio nessuno scontro, Jack. Nessuno dei due lo vuole. Quello che tu desideri è riprendere il potere e cambiare le cose a tuo piacimento e favore, ma dubito che tu riesca a farcela. Sei troppo vecchio ed ormai hai fatto il tuo tempo, non hai alleati, non hai niente che possa favorirti."

McFarry sorride a Jack Leone mentre appoggia i piedi sulla sedia in cui era seduto prima

McFarry: "Vorrei essere io questa volta a darti un consiglio: vai in pensione ed ammira come io riuscirò a realizzare tutto quello che hai in mente. Non sei l'unico ad avere sete di potere."

L'Irish Multimillionaire fissa Jack Leone attendendo la sua uscita di scena, Leone sorride senza proferire una sola parola ed esce dalla stanza.



Il ring è tutto imbandito con palloncini e vari addobbi, ma vediamo che è la principessa dei 7 mari Esmeralda ad essere a centro ring... Che diavolo avrà in mente?

E: Benvenuti stasera è giusto rendere omaggio a un uomo che ha rischiato la vita al ppv, e siccome quel taccagno di Jimmy ha deciso di non organizzare un accoglienza degna era giusto che qualcuno desse al nostro campione il suo momento di gloria e chi meglio di me e del mio capitano preferito?...
Io avrei moltissime cose da dire sul nostro campione ma probabilmente sarei così impulsiva da risultare scortese...quindi Mark, vuoi essere il primo a complimentarsi con il nostro campione? Coraggio e mi raccomando sii gentile per una volta...

He's a pirate risuona nell'arena e il pirata con un sorriso forzato avanza verso il ring cercando di trattenere l'emozione, si fa allungare un microfono e finalmente decide di raggiungere Esmeralda sul ring.

Il pirata sembra una tigre in gabbia.. passeggia nervosamente intorno al ring osservando i palloncini e tutti gli altri addobbi poi sorridendo:
M: Spero che vi piaccia tutto questo, spero che sia di vostro gradimento, come sicuramente è stato di mio gradimento scegliere personalmente come addobbare questo ring..Vedete questa sera giustamente è un momento di festa, dobbiamo festeggiare il campione uscito indenne da quel match per fortuna sua e di tutti...ha sconfitto un sacco di persone, ha sconfitto tutti ma non me... E sapete perchè? Perchè lui ha paura...

Il pubblico fischia sorpreso da questo atteggiamento del pirata...

M: Si fischiate pure, ma purtroppo per voi è la triste verità.. il vostro campione ha paura di me.. Sapeva perfettamente che se fossi arrivato al 100% al torneo mi sarei qualficato per quel match e quale è stata la sua scelta, ha distrutto tutto quello che io avevo costruito.. e mi ha lasciato solo contro Barbaro...Ha lasciato solo me.. ha lasciato sola Esmeralda e per un semplice scopo mantenere quel titolo... Sono stato giocato dal vostro campione sono stato usato, ma io non sono uno che porta rancore, quindi tutto questa festa che sarebbe dovuta essere la mia festa, la lascio al nostro campione sempre se non avrà paura di questi palloncini...avanti James.. vieni vieni a festeggiare con i tuoi fans... vieni a spiegare al mondo intero il perchè delle tue scelte... perchè tagliarmi fuori? perchè non sono stato invitato nel tuo match? perchè mi hai tradito? perchè? perchè?

Il pirata sembra furibondo e con lo sguardo furioso attende l'ingresso del campione...

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!

Esplode un pyro e parte la theme dell'Undisputed WBFF Heavyweight Champion. McFist appare sullo stage con la cintura alla vita, mic stretto dalla mano sinistra e birra dalla destra.

Pubblico: "Hammer! Hammer! Hammer!"

The Hammer non sembra essere intenzionato a raggiungere subito Mark ed Esmeralda.

Hammer: "Wow! Sentito gente?!? A quanto pare c'è qualcun altro che vuole la mia cintura... Eppure pensavo che non fosse rimasto più nessuno"

James si avvia verso la rampa, si avvicina ad uno degli spettatori vicino alle transenne.

Hammer: "Si Dave, lo so lo so... La vuoi anche tu"

McFist da il cinque al ragazzo che gli regge il gioco divertito. Poi il campione si precipita verso il lato opposto della rampa puntando un altro spettatore.

Hammer: "E pure tu, vero? Vieni a prendertela amico, avanti!"

Anche il secondo uomo riceve un cinque dritto sul palmo, poi James parte alla volta del quadrato, raggiungendolo in men che non si dica. The Hammer si avvicina al pirata molto velocemente, sembra quasi che voglia colpirlo, ma si ferma a pochi centimetri da lui per poi riprendere la parola.

Hammer: "Hai ragione Mark, James ha paura di condividere con te lo stesso ring... D'altronde, tu sei molto più pericoloso di 5 lottatori pronti a massacrarti all'interno di una gabbia, giusto?"

Il campione indietreggia di qualche passo, poi inizia a passeggiare qua e la facendo quasi venire il capogiro al cameraman.

Hammer: "Sai cosa c'è Mark? La verità è che hai fallito, e adesso non sai più con chi prendertela. Potresti avercela con qualsiasi altro membro del defunto Team Opposition, e invece prendi di mira l'unico uomo che non ha mai fatto nulla per danneggiarti. In quanti ti hanno voltato le spalle? Tutti, tutti tranne me, lo sai meglio di chiunque altro. Tu vuoi andare contro The Hammer per il semplice motivo che... Andare contro Hammer conviene! Ormai l'hanno capito tutti, e da tempo! Hammer ha una cintura che fa sanguinare l'iridi di ogni fot**** wrestler di questa federazione!"

Brevi istanti di pausa.

Hammer: "Io sono sempre stato da solo, così come te... Il problema è che tu l'hai capito troppo tardi... Il Team Opposition era la forza di 5 lottatori concentrata in un unico obiettivo, il Team Opposition era l'unica arma che sembrava potesse contrastare la Barbaro Corporation... Ma come di consueto accade, le alleanze vanno a farsi benedire... Però io sono ancora qui, da solo, a combattere il mio nemico... E tu Mark, contro chi stai combattendo? Contro i mulini a vento di don Chisciotte? E' ora di smettere di piagnucolare, sai bene perchè non hai fatto parte del Pyramid of Death match, hai perso contro Jack Leone. E' una sconfitta, che può insegnarti più di una vittoria."

Il pirata fissando la cintura del campione lo guarda fisso negli occhi...
M: Perchè James? Perchè? Tu hai detto gran belle parole, ma i fatti sono quelli che contano e i fatti dicono che oggi tu sei il campione e io che ti ho aiutato a tenerti quel pezzo di latta addosso mi ritrovo qui a guardare l'uomo che si è preso gioco di me...James all'inizio di questa guerra eri un uomo diverso... ed è per questo che quando anche Esmeralda qui mi ha detto di lasciare perdere, che mi sarei ritrovato nei guai non l'ho ascoltata, e ora eccoci qui.. Tu qui davanti a tutti a ostentare quanto di grande hai fatto, e io come un idiota a guardare il tuo trionfo...Beh sai che c'è James sono stufo di fare il tuo guardacintura... Sono stufo di stare qui a guardarti sul mio ring a questa che doveva essere la mia serata, pavoneggiarti con quella che dovrebbe essere la mia cintura, quindi farò qualcosa che avrei dovuto fare molto tempo fa quando ho ricevuto questa!

E mostrando la lettera di McFist la strappa in mille pezzi e la getta addosso al campione e lasciando cadere il microfono si avvicina testa con testa a McFist.

La situazione sembra degenerare quando Esmeralda si mette tra i due, spintona via McFist e Cpt Mark separandoli.

M: Che diavolo stai facendo? Non provarci mai piu...

Esmeralda senza scomporsi lo affronta: No Mark non provare a minacciarmi, non è qui che devi dimostrare di poterti prendere quella cintura, me lo dicesti tempo fa... tutto a suo tempo, tutti qui sappiamo chi merita quella cintura, ma non sarà così che la otterrai, non sarà sprecando energie stasera che la otterrai,quindi cerca di ragionare...E quando sarà il momento... Beh allora che Dio ti protegga James...

McFist fissa intensamente Mark, quasi a volerlo trafiggere con lo sguardo. Poi fa comparire un sorriso sghembo in viso.

Hammer: "E pensare che ero venuto per offrirti da bere"

Il campione sorseggia la birra, poi getta la bottiglia all'indietro, lasciandola cadere fuori dal ring. Il vetro non si frantuma ma la birra fuoriesce copiosa bagnando il pavimento esterno al quadrato.

Hammer: "Ti credevo un uomo con le palle, ma forse alla fine non sei poi così tanto diverso dagli altri... Avrai la tua possibilità, così come la avrà qualsiasi altro lottatore di questa federazione... La strada sarà lunga, prima dovrai riuscire a guadagnarti la partecipazione al Survivor of the Ring Tournament, e poi dovrai provare a vincerlo... Buona fortuna Hook"

The Hammer lascia cadere il mic sul tappeto, quindi si riporta verso il backstage.



Violenza insana
Armi diaboliche
Stipulazioni al limite del razionale

Tutto questo nel torneo più atteso dell'anno


SURVIVOR OF THE RING is coming...

Marzo 2010



Vulture: "Perchè fanno un main event con due lottatori che hanno perso quello del PPV?"
Otto: "Non lo so, in effetti hai ragione"
Vulture: "No, te l'ho già detto, sei troppo idiota per avere la mia stessa opinione"
Otto: "Ma io..."
Vulture: "Taci! O ti faccio assaporare la brezza di un volo diretto dal tavolo di commento al ring"

Main event: Robert Dumas vs Jack Leone

Ultimo match di questo primo Bloody Desperation post Rage in the Cage II. Ad affrontarsi saranno Robert Dumas e Jack Leone, due uomini storici di questa federazione che si sono sfidati più volte in passato e che non si sono mai risparmiati un solo colpo.
Risuona "This is the new shit", la theme del bastardo, il pubblico è nettamente spaccato a metà. Una parte inneggia Dumas con urla altisonanti, un'altra parte prova a sommergerlo di fischi. Mr.Unhappy End si avvia verso il quadrato con tutta la sua spavalderia, poi inizia ad effettuare qualche esercizio di riscaldamento in attesa del suo avversario.
E adesso parte "Time", la theme di Jack Leone. Anche per lui pubblico diviso tra tifo e fischi, è incredibile come questi due atleti riescano a farsi adorare ed odiare allo stesso tempo. Mr.Attitude è già nei pressi del ring, si toglie gli occhiali da sole e si porta verso i gradoni d'acciaio. Senza entrare dentro, Leone sale sulla terza corda mimando il gesto della clessidra, poi balza giù sul tappeto per portarsi faccia a faccia con Dumas! L'arbitro li divide, poi da il via al match.

DIN DIN DIN!

Gli spettatori sono letteralmente impazziti, era da Maniacs III che i due non si affrontavano sul ring, in quell'occasione disputarono un I Quit match con in palio la carriera di Leone. Fu proprio Leone a perdere e a prendere le distanze dalla federazione che ha creato con le sue stesse mani, ma poi in un modo o nell'altro il vecchio volpone è riuscito a ritornare.

Vulture: "Che palle i cenni storici"
Otto: "Che mi importa di cos'è successo in passato? A me interessa vedere il sangue, adesso!"
Vulture: "Questo è lo spirito giusto Daniel"
Otto: "Cosa? Dici sul serio?"
Vulture: "No! Stai zitto e guarda il match!"

Leone e Dumas si studiano con attenzione, il trascorrere di questi primi istanti di match sembra logorare d'ansia il pubblico pagante dell'arena. Ci siamo, ci siamo! Si parte con un Clintch, Dumas prevale con tutta la sua massa muscolare, Leone è costretto ad indietreggiare fino alle corde. Il bastardo si allontana sorridendo, Jack asseconda il suo fare beffardo ricambiando il sorriso. Mr.Attitude ha sempre un asso nella manica, e scoprire quella carta molto spesso si rivela fatale per i suoi avversari. Dumas fa cenno a Leone di riprendere la contesa, Jack non se lo fa ripetere due volte. Altro Clintch tra i due, Jack colpisce il bastardo con una ginocchiata sull'addome costringendolo a piegarsi su se stesso. Si spinge alle corde e prova ad atterrarlo con una March of Jungle! Running Bulldog da parte di Leone, ma Dumas lo spinge via. Leone corre verso le corde, quindi nuovamente verso il suo avversario. Dumas prova a schiacciarlo al tappeto con una violenta Clothesline, ma Jack lo sorprende nuovamente con una seconda ginocchiata! Mr.Attitude si lancia ancora alle corde, March of Jungle! Stavolta a segno! Schienamento!

1...

2... 2! Solo conto di due.

Leone si rimette subito in piedi, quindi s'appresta a rialzare anche il suo avversario. Lo lancia verso un angolo con un'Irish Whip, e stranamente la frustata irlandese non viene invertita sebbene il bastardo abbia tutti i requisiti per riuscire a non subirne neppure una da Jack. Dumas impatta all'angolo, ma poi scatta subito verso Leone come se quell'impatto di schiena non l'abbia danneggiato minimamente! Clothesline tremenda, Jack cade malissimo al tappeto, urtando spalle, nuca e capo e poi rotolando indietro finendo a pancia in giu. Mr.Unhappy End prova a chiudere il match.

1...

2... 2! Niente da fare, soltanto un conto di due da parte dell'arbitro.

Dumas afferra la chioma dell'avversario, quindi tira su Jack con maniere poco raffinate. Lo solleva in posizione di Gorilla Press Slam! Ma Leone riesce a divincolarsi e a scivolare alle sue spalle! NOOO! NON CI CREDO! GOOD-NIGHT! LEONE APPLICA SUL BASTARDO LA SUA STESSA FINISHER! SLEEPER HOLD! SLEEPER HOLD! Ma Dumas riesce a scaraventarlo in avanti interrompendo la manovra di sottomissione! Jack ricade seduto al tappeto, Dumas lo tira su! OH MY GOD! GOOD-NIGHT! GOOD-NIGHT! LEONE CERCA UNA VIA DI FUGA, MA FORSE E' GIA' TROPPO TARDI! Jack prova a colpire il bastardo con delle gomitate, ma senza riuscirci! Poi tenta anche una variante di Jawbreaker ma Dumas non gli permette di lasciarsi cadere a peso morto sul tappeto! E' incredibile, forse è davvero finita per lui! STA PER CEDERE! STA PER CEDERE! E INVECE NO! ALZA IL TALLONE DESTRO E LO COLPISCE NEI GIOIELLI DI FAMIGLIA! CHE MALE!

Otto: "Tseeeee! Voglio le palle di Dumas per condire la mia prossima insalata!"
Vulture: "Fagli una pompa, forse ci troverai più gusto"
Otto: "No, voglio vedere il sangue che schizza via quando stringo i testicoli"
Vulture: "Aspetta che faccio una chiamata"
Otto: "?!?"
Vulture: "Mi faccio portare gli attrezzi da lavoro, ti strappo le palle così potrai divertirti a schizzare lo schifo quanto ti pare e piace"

Bobby ricade dolorante al tappeto, Leone prova a schienarlo!

1.....

2..... TWOOOOOO! Solo conto di due, niente da fare.

Jack riprende fiato, sembra molto affaticato. Poi si rialza in piedi e si porta verso le corde. Scende dal ring, forse vuole deliziare il pubblico con un pò di insano hardcore. E infatti solleva la tendina dell'apron e prende con se una sedia! Rientra sul ring, si avvicina al bastardo. E lo colpisce sulla gamba sinistra! SBAAAAAM! Dumas rotola via fino a portarsi fuori dal quadrato! Molto astuto il bastardo, in questo modo avrà il tempo di riprendersi e di evitare ulteriori colpi di quel genere. Leone se la ride, sta cominciando a prenderci gusto. Abbandona la sedia a terra e si precipita fuori dal ring per raggiungere il suo avversario. Lo afferra per la testa e provo a sbatterlo sull'apron, ma Dumas allunga un piede riuscendo ad evitare l'impatto, quindi colpisce Mr.Attitude con una gomitata in pieno addome. Lo afferra per la testa e lo scaraventa sul paletto di sostegno! SBAAAAAM! Che botta tremenda, Leone cade sul pavimento, mentre Bobby si riporta all'interno del quadrato. Dumas afferra la sedia e si precipita nuovamente fuori dal ring. Jack si sta rialzando, il bastardo vuole colpirlo in testa con una sediata! Ma Leone si abbassa e lo spinge verso l'apron facendogli urtare la schiena! Dumas è dolorante, molla perfino la presa dalla sedia, lasciandola cadere sul pavimento. Leone lo afferra per la testa e lo rispedisce dentro il quadrato, poi lo raggiunge. OH NO! MR.ATTITUDE SI PREPARA PER LA SUA SPEAR OF THE FEAR! Sta aspettando con ansia che il suo avversario ritorni in piedi per metterlo definitivamente KO! Mr.Unhally End si rimette in piedi, è di spalle! Si volta lentamente, Jack si scaglia verso di lui! SPEAR OF THE FEAR! NO, A VUOTO! DUMAS SI SPOSTA! Il bastardo riesce ad evitare la mossa, Leone è di spalle! Si volta velocemente verso di lui! E Dumas è già pronto per caricarlo sulle spalle in posizione di Fireman Carry! E poi lo lascia ricadere con la faccia sul turnbuckle! Jack non cade a terra, ma è stordito! Dumas lo carica in posizione di Gorilla Press Slam! Gorilla Press Slam! A segno! Schienamento!

1.....

2..... 2! Ancora due! Neppure questa power move è riuscita a schiacciare definitivamente lo zio Jack.

Dumas non vuole lasciargli scampo, lo rialza subito da terra e lo spedisce all'angolo con un'Irish Whip. Poi parte in corsa verso di lui e lo colpisce con una Turnbuckle Clothesline! Leone non sembra essere in grado di reagire, Dumas lo afferra e lo mette in posizione di Suplex. Snap Suplex velocissimo e molto potente da parte del bastardo! Ma Dumas non prova neanche lo schienamento, consapevole di non averlo ancora indebolito a sufficienza per ottenere un conto di 3. Quindi lo rialza, lo copisce prima con un pugno, poi con una sonora Chop!

Pubblico: "Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!"
Otto: "Ecco, ci risiamo"
Vulture: "E' una Chop, ci sta... Sei tu che devi stare zitto"

Lo afferra ancora e lo spedisce verso l'angolo opposto con un'ennesima Irish Whip. Poi si avvicina a lui, sale sulla terza corda! Serie di pugni in arrivo!
1!
2!
3!
4!
5!
6!
7!
8!
9!
Cosa?!? Leone reagisce proprio sul finire della lunga serie di pugni, spintona via Dumas facendolo atterrare di schiena nei pressi del centro del quadrato! Il bastardo si rimette in piedi in breve tempo. NON CI CREDO! LEONE SCATTA IN CORSA VERSO DI LUI! SPEAR OF THE FEAR! SPEAR OF THE FEAR! A SEGNO! A SEGNO! IL MATCH TERMINA QUI!

ONE!

TWO!

THR... COSA?!? TWO! TWO! COLPO DI RENI SUL CONTO DI TRE! INCREDIBILE!

Leone si dispera, non riesce a crederci! Sembrava davvero fatta, ma il bastardo ha sorpreso l'arena con un colpo di reni inaspettato! Il pubblico applaude entrambi i lottatori. Mr.Attitude però non vuole perdere tempo, vediamo cosa ha in mente. Si avvia verso l'esterno del ring per cercare... UN TAVOLO! Leone introduce il tavolo di legno sul quadrato, quindi sale nuovamente sul ring e dispone il tavolo poggiato ad un angolo! Oh no, mi ricorda qualcosa... Jack raggiunge in fretta l'angolo opposto e sale sulla terza corda! Come pensavo! Vuole eseguire la sua superfinisher e spedire Dumas contro il tavolo, così come ha fatto nell'ultimo Bloody Desperation con Captain Mark! Jack agita le mani fingendo di suonare la batteria! HARD ROCK MUSIC IN ARRIVO!

Otto: "Brutta giornata oggi per Dumas"
Vulture: "Guarda chi c'è"

DAL BACKSTAGE SBUCA FUORI CAPTAIN MARK! Cosa avrà in mente il pirata! Nessuno dei lottatori si accorge del suo arrivo, Dumas non può perchè è a terra impegnato nel recupero delle energie, Leone invece è concentrato totalmente sul suo obiettivo! Mark è vicino al quadrato! DUMAS SI STA RIALZANDO! LEONE STA PER ESEGUIRE LA SUA MISSILE DROPKICK! MA CAPTAIN MARK SPINGE JACK! NON CI CREDO! LA FINISHER VA A FARSI BENEDIRE E JACK VOLA AL TAPPETO RICADENDO DI SPALLE! Dumas osserva il pirata stupito, poi gli mostra un sorriso sghembo. Bobby rialza velocemente Jack! NON CI CREDO! POSIZIONE DI CRUCIFIX POWERBOMB! CRUCIFISSION! CRUCIFISSION SUL TAVOLO ALL'ANGOLO! SCRAAAAASH! A SEGNO! DUMAS TRASCINA JACK VERSO IL CENTRO DEL RING!

1!!!

2!!!

3!!! 3!!! E' FINITA! DUMAS SI AGGIUDICA IL MATCH! L'interferenza di Captain Mark è stata provvidenziale! Mr.Attitude forse non ha neppure capito cosa sia successo, ma quando se ne accorgerà tramerà sicuramente una vendetta atroce. Captain Mark ritorna nel backstage con aria indifferente di sufficienza in viso, Dumas lo fissa ridendo, mentre risuona "This is the new shit" di Manson.

Vincitore: Robert Dumas

Otto: "Leone è stato fregato, tse!"
Vulture: "Ci godi così tanto?"
Otto: "Si, mi ricorda John Taggart"
Vulture: "L'appuntamento viene rinnovato per...!?!"
Otto: "Posso dirlo io? Posso dirlo io?"
Vulture: "Vuoi essere massacrato di botte?"
Otto: "..."
Vulture: "A mercoledì prossimo, nel frattempo scrivete alla dirigenza per far licenziare Daniel"





Credits:
Metalmaster (Main event, Kamu vs Erissman, commentatori)
Cell in the hell (Condor vs Shanek)
Supervale (Miller vs Alexander)
Handlers (promo proprio personaggio)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com