Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 04-12-2009

Ultimo Aggiornamento: 06/12/2009 17:37
Autore
Stampa | Notifica email    
06/12/2009 17:32
 
Quota

Dedicated to "Umaga" Eddie Fatu
R.I.P.


Bloody Desperation
04-12-2009
Boise (Idaho)




Taggart: "Questa sera siamo a Boise"
Fregna: "La città natale di Torrie Wilson!"
Kokone: "Non fare pubblicità alle federazioni minori..."
Otto: "Bello il tetto del palazzetto... Mike perchè non sali su e ti butti sul marciapiede?"
Taggart: "Sigla!"





Jimmy Barbaro (owner WBFF)
Jimmy Barbaro (Chairman Bloody Desperation)
James McFist (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
SIN (Desperation Iron Man Champion)
Cody Knox (King Of Fight)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna



BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!! PYROOOOOOOOOOOOOOOS!!!

Taggart: "Benvenuti al primo Bloody Desperation dopo Down with the Clown!"
Otto: "Non mi ci fare pensare, ho letto la card... Magari ci fosse una sola stipulazione di quelle che ho visto in PPV..."
Kokone: "Idiota, farai calare i ratings!"

E' "Die Motherfucker Die" dei Dope a risuonare nell'arena e l'arena viene letteralmente giù cantando all'unisono

Die Barbaro Die
Die Barbaro Die
Die Barbaro Die

è nel mezzo dei cori del pubblico che sullo stage fa la sua apparizione il boss della WBFF, Jimmy Barbaro! Abbigliato alla perfezione in un completo gessato nero a righe grige fa il suo ingresso insultando qualcuno nel pubblico fino ad arrivare al ring

"Silence please motherfucker!"

Alla richiesta di Barbaro l'arena risponde in un continuo boos, l'italiano li guarda per un attimo perplesso poi...

"VOLETE STARE ZITTI BRUTTI FIGLI DI PUTTANA COSì MI FATE PARLARE E CI TOGLIAMO RECIPROCAMENTE DAI COGLIONI? VOI NON PIACETE A ME COME IO NON PIACCIO A VOI QUINDI TAPPATE LE VOSTRE FOGNE E RENDIAMO PIù BREVE QUESTA FOTTUTA AGONIA!"

Il pubblico sembra placarsi, con alcune frangie dell'arena che continuano

"Così iniziamo a ragione puttane...Statemi bene a sentire, con il mio arrivo è iniziata in WBFF una nuova era, di evoluzione e di nuova violenza e per far si che questa era sia migliore dell'altre ho bisogno di nuovi figli di puttana che salgano su questo ring e buttino il sangue uccidendosi a colpi di neon e di mazze da baseball. Per questo motivo ho deciso di introdurre faccie nuove all'interno della federazione e ho mandato in tutto il mondo i miei osservatori a visionare match dei migliori figli di puttana del momomento...e proprio oggi ho fatto arrivare qui un figlio di puttana che mi ispira particolarmente...from Bosnia...SASHA MINAKOVA!!!"

The New Hate dei Born From Pain risuona nell'arena e sullo stage fa la sua comparsa un gigante dalla carnaggione chiara e dai capelli neri, avvolto in un jeans con la bandiera bosniaca sulla meta. Il gigante si avvia verso il ring accompagnato dall'indifferenza del pubblico, passa sotto la terza corda e si porta vicino a Barbaro

"Questo è Sasha Minakova, un esemplare della nuova generazione, fatto per sputare il sangue su questo ring e massacrarsi con altri come lui senza fare obiezioni e senza ribellarsi al mio voler..."

Barbaro sta continando il suo discorso quando Minakova gli strappa il microfono di mano...

“Adesso sei te che devi tacere, Barbaro”

Le parole di Sasha vengono accolte con un boato da parte del pubblico

“Per fortuna che ti ho strappato di mano il microfono, perché un altro secondo in più e niente mi avrebbe impedito di tirarti un pugno addosso”

Il pubblico esplode in un boato,nonostante l’accento straniero di Mikanova renda difficile la comprensione

“Io non voglio stare sotto il comando di un maniaco omicida, riccone per giunta, perché non è nel mio stile … l’ultima volta che un membro della mia famiglia ha servito un uomo più ricco di lui, è morto sotto i colpi dell’artiglieria nemica … Ma io non farò la sua stessa fine, non metterò la mia vita a rischio per servire un essere viscido come te,ma penserò a servire soltanto una persona, ovvero me, Sasha Mikanova, la nuova faccia della WBFF”

Barbaro mostra un mezzo sorriso alle parole del bosniaco, si avvicina alle corde facendosi porgere un'altro microfono

“E cosi Sasha sputi nel piatto dove stai mangiando? Permettimi, povero profugo, di ricordati chi paga il tuo stipendio...IO! Senza quei soldi non sei nulla, non hai un permesso di lavoro, non puoi nulla! Ma non ti preoccupare Sasha io non ho intenzione di licenziarti, anzi sarò magnanimo con te perchè ancora non mi conosci, ma non preoccuparti avrai pane per i tuoi denti...Vedrai...”

Barbaro lascia a terra il microfono avviandosi verso il backstage, mentre il pubblico tributa a Sasha una grande ovazione, mentre fa segno a Barbaro di aver accettato la sfida

Taggart: "Ha carattere il nuovo arrivato..."
Fregna: "Times New Roman?!? Arial?!? Lucinda Handwriting?!?"
Kokone: "Idiota! Quelli sono i font!"
Taggart: "Ecco a voi la line-up della serata..."

Line-up Bloody Desperation
* Alexander vs Josè Pedro Esquina
* Fistmas Carol
* Cody Knox vs DeXter Miller
* Main event: Danny Barbaro / with Bryan Dex vs Captain Mark / with Kurt Manson



Nell’ arena parte Monster degli Skillet a fare il suo ingresso è Mr. Nightmare.

Un Mr. Nightmare molto strano, vestito con camicia a righe e jeans e senza il suo tipico face-paint, con il volto triste e a testa bassa raggiunge il ring dopo averlo raggiunto prende un microfono.

Mr. Nightmare:”Buonasera a tutti, avrete sicuramente visto come è andato il mio match in PPV”

Crowd:”Nightmare!!!Nightmare!!!”

Mr. Nightmare:”BASTA!!!!!ZITTI!!!!Sono stanco di nascondermi dietro a questo appellativo del cazzo!,che dovrebbe spaventare e che invece è sinonimo di perdente!Ed è per questo che sono qui !”

La folla rimane attonita davanti a queste parole dell’ incubo:
Mr. Nightmare:”E’ ora di raccontare,è ora di far sapere a tutti chi cazzo sono in realtà, cioè un lurido idiota che ha sempre deluso tutti, soprattutto le persone che gli erano più care”

Nightmare viene inquadrato in primo piano e si intravedono in primo piano e si intravedono le prime lacrime di un uomo distrutto nel fisico e nell’animo:

Nightmare:”Il mio vero nome è Brad Smith,sono nato 24 anni fa a New York da padre americano e mamma italiana. Quando mia madre è morta e non ha più potutto proteggermi, mio padre ha iniziato a sfruttarmi per i suoi crimini ,ma un giorno ha incontrato una bella ragazza che mi ha convinto ed aiutato a scappare da quel bastardo!Ovviamente parlo di Lucy”

Nightmare ha sempre più gli occhi gonfi ed a stento trattiene le lacrime:

Nightmare:”Ed ora ho perso anche lei,ho deluso anche lei,gli avevo promesso che me ne sarei andato dalla WBFF,che avrei trovato un lavoro ed avrei pagato quel bastardo di Al Esposito….ma quando ho visto che la WBFF lo aveva ingaggiato…bhè questo lo sapete già…”

Nightmare fa un po’ di pausa tra gli applausi del pubblico:

Nightmare:”Lucy,spero che tu possa vedermi adesso.Ti prego perdonami,perché ho fallito”

Nightmare getta a terra il microfono e va nel backstage sconsolato,che succederà ora???!



Le telecamere sono nel backstage e si sente una macchina arrivare.Ecco che il mezzo si ferma e con in sottofondo l'inno di Mameli scende sorridente il nuovo acquisto della federazione:Alexander.
Alexander viene subito raggiunto da uno degli intervistatori.

INTERVISTATORE:"Cosa provi ad essere qui nella WBFF?"

ALEXANDER:"Sono contento di essere qui a menare le mani da stasera,sono sicuro di dimostrare il mio valore come quando pestavo chiunque quando ne avevo la possibilità al di fuori degli stadi di tutta Italia"

INTERVISTATORE:"Ti senti pronto a salire sul ring questa sera?"

ALEXANDER:"Certo che mi sento pronto,io sono sempre pronto e te ne darò già la dimostrazione"

Alexander apre il cofano della sua macchina e tira fuori un pallone e inizia a palleggiare.

ALEXANDER:"Vedi,io sono pronto a fare qualsiasi cosa in qualsiasi momento"

INTERVISTATORE:"E cosa centra palleggiare con un pallone da calcio?Devi salire su un ring,non in un campo di calcio"

ALEXANDER:"Certo che centra.Ora ti sto dimostrando che so prendere a calci un pallone,mentre tra poco dimostrerò a te e a tutti i presenti che so anche prendere a calci gli avversari.E stasera come farò ora con questo pallone,I wiiiil scoooore."

In quell'istante Alexander calcia il pallone con violenza e va a finire contro un riflettore che però sfortunatamente,nel cader,finisce per colpire un addetto che passava li per caso:dopo un attimo di perplessità il wrestler fa un piccolo sorriso e se ne va.
Il nuovo acquisto WBFF ha già fatto una vittima.Vediamo se riuscirà a dimostrarsi altrettanto bravo sul ring.



Taggart: "Primo match..."
Fregna: "Non mi dire che dura 90 minuti!"
Otto: "Alla prossima caz**** costruisco un pallone di piombo e te lo faccio calciare in faccia da Alexander..."
Kokone: "Basta che non si metta a rubare i match in extremis come fa...!?!"
Taggart: "Zitto!"

Alexander vs Josè Pedro Esquina

Primo match della serata che vede Esquina affrontare il nuovo arrivato Alexander.
L'ultra parte senza farsi molti problemi con una serie di pugni e testate che portano l'avversario all'angolo, dopodichè quando quest'ultimo finisce seduto inizia a centrarlo con una serie di ginocchiate .
Alexander approfitta per questo momento iniziale per togliersi la maglietta che ancora indossa, Josè e poi lanciato alle corde e ne approfitta per coggliere l'avversario di sorpresa colpendolo con un dropkick!
Alenon è forse abituato alla lotta nel ring, Esquina ne approfitta e lo colpisce con una sequenza di mosse veloci terminanti con una grezza ma efficace lock alle gambe.
Ma il milanese riesce ad arrivare alle corde e sganciarsi dalla situazione sfavorevole.
Di nuovo offensiva di Esquina che sbaglia un manovra alle corde dando all'avversario la possibilità di centrarlo con uno psinebuster e a seguire un falling headbutt; una volta a terra il tifoso carica con manovre che di wrestling hanno ben poco ma che chiaramente provengono dagli ambienti del tifo abituato alle risse.
Jose cerca un pò di ripresa fuori ring ma è seguito da Alexander che inizia a lanciarlo in giro per la zona esterna, ma una reversal di Jose fda finire lui contro le balaustre!
Jose sale sul ring ma viene seguito seppur a più fatica dall'avversario.
Ma improvvisamente Al Esposito fa la sua apparizione nel bel mezzo del match! Il boss italiano ha un microfono in mano.

Al Esposito: finalmente nel backstage si parlerà più italiano del solito con questo nuovo arrivo...

il pubblico rumoreggia sugli spalti

Al Esposito: benvenuto Alexander...finalmente la nostra grande famiglia si allarga

Al ferma a riflettere

Al Esposito: mi fa piacere avere un capo ultrà in questa federazione...mi fa piacere che tu sia italiano...spero che anche tu un giorno diventerai come me...si, perchè io al mio debutto in PPV ho battuto quel nullafacente americano di Mr.Nightmare, e non sono ancora stato schienato da nessuno...

Pubblico: Boooooooooo...!

Al Esposito: su perchè fate così stupidi americanozzi, in fondo si è sempre saputo che noi italiani siamo superiori a voi e a chiunque altro...siamo noi i migliori...voi siete solo spazzatura...come quel Mr.Nightmare...

Pubblico: BOOOOOOOOOOO...!

Al Esposito: a proposito, chissà dove sarà ora quel perdente...sicuramente a leccarsi le ferite ed a pensare a quella perdente della sua ragaz........

OH MY GOD! HERE HE COMES! HERE HE COMES! MR.NIGHTMARE SBUCA FUORI DAL BACKSTAGE! Esposito fugge in mezzo alla folla! Il suo rivale lo rincorre, ma sembra che l'italiano sia più agile! I due spariscono, Esposito rischia grosso! Forse farà meglio a restituire indietro la povera Lucy. Tutto ritorna alla normalità, il match prosegue.
Alexander si avvicina all'avversario ma Jose estrae la sua arma migliore, una manciata di peperoncini che masticati sono poi sputati sull'avversario!!!!
Alexander in difficoltà dopo Pimienta Red Mist!!!
Sanp ddt, Alexander a terrà, Jose sale al paletto, mani al cielo ed è El Vuelo de L'Aguila!!!
A segno, ma Alexander dimostra non solo la sua resistenza uscendo dalla finisher, ma si sta già rialzando!!
Jose tenta ora uno springboard dropkick ma Alexander la intercetta al volo facendolo schiantare in malo modo!!!
Ora comincia a colpirlo con pugni e testate, il povero Jose finisce in ginocchio, e con un'altra testata addirittura a seduto, edf è Free kick!!!!!
Jose dolorante rotola per il ring sino a finire a pancia in giù; Alexander guarda il direttore di gara, saltello ed è PENALTY KICK!!!!
Calcio violentissimo!!!!
Jose nel regno dei sogni ed è 1-2-3!!!

i D-12 salutano la prima vittoria dell'Hooligan Italiano in WBFF!!!

Vincitore: Alexander

Taggart: "Primo match, prima vittoria..."
Fregna: "Non credo che Alexander sia orgoglioso della malavita italiana, non andrà mai d'accordo con Esposito..."
Otto: "Perchè non hanno fatto vedere la scena in cui Brad Smith massacra Esposito?!?"
Kokone: "Perchè probabilmente neanche è riuscito a prenderlo... Brad Smith?!?"
Otto: "E' il vero nome di Mr.Nightmare..."
Kokone: "Ah già... Dovrò abituarmici..."



Le telecamere si portano nel backstage dove vanno ad inquadrare Serejei Labienski, consigliere della Barbaro Corporation, a colloquio con i road agents e addetti ai lavori vari della WBFF

SJ: "Non me ne interessa nulla, il capo ha deciso così! Al prossimo show vuole che TUTTI i membri del roster della WBFF siano presenti: Wrestler, annunciatori, inservienti, commentatori, froci, puttane e zoccole annesse!"

RA: "Ma è un lavoro assurdo, ci saranno spese assurde per pagare il viaggio a tutti e poi..."

Il road agents sta per motivare l'impossibilità a svolgere il suo lavoro, ma Sereji lo ferma bruscamente

SL: "Allora stipudo omuncolo non hai capito nulla? Il capo ha detto così e così deve essere...o vuoi essere tu il primo a perdere il lavoro? Non ci metto nulla a firmare la tua buon'uscita e farti accompagnare fuori dall'arena a calci in culo? Allora rispondi vuoi essere tu il primo?"

RA: "N-no!"

Serejei lo guarda con aria soddisfatta, che poi muta in minacciosa nell'avvicinarsi vicino a lui

SL: "Bravo allora fila a lavoro e per spronare tutti quei caproni di merda digli che rischiano di essere licenziati...e chi non sarà presente farà meglio a cercarsi un lavoro come lavacessi!"



Le telecamere si spostano in una stanza del backstage. Possiamo vedere tre persone discutere, ma le luci basse non ci permettono di riconoscere i loro volti.

$$$: “Immagino che sarai sorpreso della nostra chiamata.”
???: “Falla corta e dammi un buon motivo per pensare di non essere venuto qui inutilmente.”
$$$: “Non mi sei mai stato simpatico, ma il nostro amico in comune qui presente pensa che tu sia l’uomo giusto per la nostra squadra.”
???: “Io in squadra con voi? E perché mai dovrei fare una cazzata del genere?”
!!!: “Senti, so che abbiamo avuto degli screzi nell’ultimo periodo, ma abbiamo davvero bisogno di te. La battaglia che dobbiamo combattere è un qualcosa che va al di là delle nostre simpatie ed antipatie. Ho bisogno di gente con le palle al mio fianco, e tu sei la persona giusta per noi.”
$$$: "Potresti anche decidere di non unirti a noi. Ma poi finiresti nell'anonimato, e dio solo sa quanto tu odi non essere al centro dell'attenzione."

Silenzio.

!!!: "Sei abbastanza sveglio da capire cosa potresti guadagnarci. Qua la mano."

Non si può vedere se ci sia stata o meno una stretta, ma ciò si intuisce dal fatto che nessuno dei tre si allontana in segno di rifiuto.

[Modificato da Metalmaster89 06/12/2009 17:35]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com