Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 04-12-2009

Ultimo Aggiornamento: 06/12/2009 17:37
Autore
Stampa | Notifica email    
06/12/2009 17:32
 
Quota

Dedicated to "Umaga" Eddie Fatu
R.I.P.


Bloody Desperation
04-12-2009
Boise (Idaho)




Taggart: "Questa sera siamo a Boise"
Fregna: "La città natale di Torrie Wilson!"
Kokone: "Non fare pubblicità alle federazioni minori..."
Otto: "Bello il tetto del palazzetto... Mike perchè non sali su e ti butti sul marciapiede?"
Taggart: "Sigla!"





Jimmy Barbaro (owner WBFF)
Jimmy Barbaro (Chairman Bloody Desperation)
James McFist (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
SIN (Desperation Iron Man Champion)
Cody Knox (King Of Fight)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna



BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!! PYROOOOOOOOOOOOOOOS!!!

Taggart: "Benvenuti al primo Bloody Desperation dopo Down with the Clown!"
Otto: "Non mi ci fare pensare, ho letto la card... Magari ci fosse una sola stipulazione di quelle che ho visto in PPV..."
Kokone: "Idiota, farai calare i ratings!"

E' "Die Motherfucker Die" dei Dope a risuonare nell'arena e l'arena viene letteralmente giù cantando all'unisono

Die Barbaro Die
Die Barbaro Die
Die Barbaro Die

è nel mezzo dei cori del pubblico che sullo stage fa la sua apparizione il boss della WBFF, Jimmy Barbaro! Abbigliato alla perfezione in un completo gessato nero a righe grige fa il suo ingresso insultando qualcuno nel pubblico fino ad arrivare al ring

"Silence please motherfucker!"

Alla richiesta di Barbaro l'arena risponde in un continuo boos, l'italiano li guarda per un attimo perplesso poi...

"VOLETE STARE ZITTI BRUTTI FIGLI DI PUTTANA COSì MI FATE PARLARE E CI TOGLIAMO RECIPROCAMENTE DAI COGLIONI? VOI NON PIACETE A ME COME IO NON PIACCIO A VOI QUINDI TAPPATE LE VOSTRE FOGNE E RENDIAMO PIù BREVE QUESTA FOTTUTA AGONIA!"

Il pubblico sembra placarsi, con alcune frangie dell'arena che continuano

"Così iniziamo a ragione puttane...Statemi bene a sentire, con il mio arrivo è iniziata in WBFF una nuova era, di evoluzione e di nuova violenza e per far si che questa era sia migliore dell'altre ho bisogno di nuovi figli di puttana che salgano su questo ring e buttino il sangue uccidendosi a colpi di neon e di mazze da baseball. Per questo motivo ho deciso di introdurre faccie nuove all'interno della federazione e ho mandato in tutto il mondo i miei osservatori a visionare match dei migliori figli di puttana del momomento...e proprio oggi ho fatto arrivare qui un figlio di puttana che mi ispira particolarmente...from Bosnia...SASHA MINAKOVA!!!"

The New Hate dei Born From Pain risuona nell'arena e sullo stage fa la sua comparsa un gigante dalla carnaggione chiara e dai capelli neri, avvolto in un jeans con la bandiera bosniaca sulla meta. Il gigante si avvia verso il ring accompagnato dall'indifferenza del pubblico, passa sotto la terza corda e si porta vicino a Barbaro

"Questo è Sasha Minakova, un esemplare della nuova generazione, fatto per sputare il sangue su questo ring e massacrarsi con altri come lui senza fare obiezioni e senza ribellarsi al mio voler..."

Barbaro sta continando il suo discorso quando Minakova gli strappa il microfono di mano...

“Adesso sei te che devi tacere, Barbaro”

Le parole di Sasha vengono accolte con un boato da parte del pubblico

“Per fortuna che ti ho strappato di mano il microfono, perché un altro secondo in più e niente mi avrebbe impedito di tirarti un pugno addosso”

Il pubblico esplode in un boato,nonostante l’accento straniero di Mikanova renda difficile la comprensione

“Io non voglio stare sotto il comando di un maniaco omicida, riccone per giunta, perché non è nel mio stile … l’ultima volta che un membro della mia famiglia ha servito un uomo più ricco di lui, è morto sotto i colpi dell’artiglieria nemica … Ma io non farò la sua stessa fine, non metterò la mia vita a rischio per servire un essere viscido come te,ma penserò a servire soltanto una persona, ovvero me, Sasha Mikanova, la nuova faccia della WBFF”

Barbaro mostra un mezzo sorriso alle parole del bosniaco, si avvicina alle corde facendosi porgere un'altro microfono

“E cosi Sasha sputi nel piatto dove stai mangiando? Permettimi, povero profugo, di ricordati chi paga il tuo stipendio...IO! Senza quei soldi non sei nulla, non hai un permesso di lavoro, non puoi nulla! Ma non ti preoccupare Sasha io non ho intenzione di licenziarti, anzi sarò magnanimo con te perchè ancora non mi conosci, ma non preoccuparti avrai pane per i tuoi denti...Vedrai...”

Barbaro lascia a terra il microfono avviandosi verso il backstage, mentre il pubblico tributa a Sasha una grande ovazione, mentre fa segno a Barbaro di aver accettato la sfida

Taggart: "Ha carattere il nuovo arrivato..."
Fregna: "Times New Roman?!? Arial?!? Lucinda Handwriting?!?"
Kokone: "Idiota! Quelli sono i font!"
Taggart: "Ecco a voi la line-up della serata..."

Line-up Bloody Desperation
* Alexander vs Josè Pedro Esquina
* Fistmas Carol
* Cody Knox vs DeXter Miller
* Main event: Danny Barbaro / with Bryan Dex vs Captain Mark / with Kurt Manson



Nell’ arena parte Monster degli Skillet a fare il suo ingresso è Mr. Nightmare.

Un Mr. Nightmare molto strano, vestito con camicia a righe e jeans e senza il suo tipico face-paint, con il volto triste e a testa bassa raggiunge il ring dopo averlo raggiunto prende un microfono.

Mr. Nightmare:”Buonasera a tutti, avrete sicuramente visto come è andato il mio match in PPV”

Crowd:”Nightmare!!!Nightmare!!!”

Mr. Nightmare:”BASTA!!!!!ZITTI!!!!Sono stanco di nascondermi dietro a questo appellativo del cazzo!,che dovrebbe spaventare e che invece è sinonimo di perdente!Ed è per questo che sono qui !”

La folla rimane attonita davanti a queste parole dell’ incubo:
Mr. Nightmare:”E’ ora di raccontare,è ora di far sapere a tutti chi cazzo sono in realtà, cioè un lurido idiota che ha sempre deluso tutti, soprattutto le persone che gli erano più care”

Nightmare viene inquadrato in primo piano e si intravedono in primo piano e si intravedono le prime lacrime di un uomo distrutto nel fisico e nell’animo:

Nightmare:”Il mio vero nome è Brad Smith,sono nato 24 anni fa a New York da padre americano e mamma italiana. Quando mia madre è morta e non ha più potutto proteggermi, mio padre ha iniziato a sfruttarmi per i suoi crimini ,ma un giorno ha incontrato una bella ragazza che mi ha convinto ed aiutato a scappare da quel bastardo!Ovviamente parlo di Lucy”

Nightmare ha sempre più gli occhi gonfi ed a stento trattiene le lacrime:

Nightmare:”Ed ora ho perso anche lei,ho deluso anche lei,gli avevo promesso che me ne sarei andato dalla WBFF,che avrei trovato un lavoro ed avrei pagato quel bastardo di Al Esposito….ma quando ho visto che la WBFF lo aveva ingaggiato…bhè questo lo sapete già…”

Nightmare fa un po’ di pausa tra gli applausi del pubblico:

Nightmare:”Lucy,spero che tu possa vedermi adesso.Ti prego perdonami,perché ho fallito”

Nightmare getta a terra il microfono e va nel backstage sconsolato,che succederà ora???!



Le telecamere sono nel backstage e si sente una macchina arrivare.Ecco che il mezzo si ferma e con in sottofondo l'inno di Mameli scende sorridente il nuovo acquisto della federazione:Alexander.
Alexander viene subito raggiunto da uno degli intervistatori.

INTERVISTATORE:"Cosa provi ad essere qui nella WBFF?"

ALEXANDER:"Sono contento di essere qui a menare le mani da stasera,sono sicuro di dimostrare il mio valore come quando pestavo chiunque quando ne avevo la possibilità al di fuori degli stadi di tutta Italia"

INTERVISTATORE:"Ti senti pronto a salire sul ring questa sera?"

ALEXANDER:"Certo che mi sento pronto,io sono sempre pronto e te ne darò già la dimostrazione"

Alexander apre il cofano della sua macchina e tira fuori un pallone e inizia a palleggiare.

ALEXANDER:"Vedi,io sono pronto a fare qualsiasi cosa in qualsiasi momento"

INTERVISTATORE:"E cosa centra palleggiare con un pallone da calcio?Devi salire su un ring,non in un campo di calcio"

ALEXANDER:"Certo che centra.Ora ti sto dimostrando che so prendere a calci un pallone,mentre tra poco dimostrerò a te e a tutti i presenti che so anche prendere a calci gli avversari.E stasera come farò ora con questo pallone,I wiiiil scoooore."

In quell'istante Alexander calcia il pallone con violenza e va a finire contro un riflettore che però sfortunatamente,nel cader,finisce per colpire un addetto che passava li per caso:dopo un attimo di perplessità il wrestler fa un piccolo sorriso e se ne va.
Il nuovo acquisto WBFF ha già fatto una vittima.Vediamo se riuscirà a dimostrarsi altrettanto bravo sul ring.



Taggart: "Primo match..."
Fregna: "Non mi dire che dura 90 minuti!"
Otto: "Alla prossima caz**** costruisco un pallone di piombo e te lo faccio calciare in faccia da Alexander..."
Kokone: "Basta che non si metta a rubare i match in extremis come fa...!?!"
Taggart: "Zitto!"

Alexander vs Josè Pedro Esquina

Primo match della serata che vede Esquina affrontare il nuovo arrivato Alexander.
L'ultra parte senza farsi molti problemi con una serie di pugni e testate che portano l'avversario all'angolo, dopodichè quando quest'ultimo finisce seduto inizia a centrarlo con una serie di ginocchiate .
Alexander approfitta per questo momento iniziale per togliersi la maglietta che ancora indossa, Josè e poi lanciato alle corde e ne approfitta per coggliere l'avversario di sorpresa colpendolo con un dropkick!
Alenon è forse abituato alla lotta nel ring, Esquina ne approfitta e lo colpisce con una sequenza di mosse veloci terminanti con una grezza ma efficace lock alle gambe.
Ma il milanese riesce ad arrivare alle corde e sganciarsi dalla situazione sfavorevole.
Di nuovo offensiva di Esquina che sbaglia un manovra alle corde dando all'avversario la possibilità di centrarlo con uno psinebuster e a seguire un falling headbutt; una volta a terra il tifoso carica con manovre che di wrestling hanno ben poco ma che chiaramente provengono dagli ambienti del tifo abituato alle risse.
Jose cerca un pò di ripresa fuori ring ma è seguito da Alexander che inizia a lanciarlo in giro per la zona esterna, ma una reversal di Jose fda finire lui contro le balaustre!
Jose sale sul ring ma viene seguito seppur a più fatica dall'avversario.
Ma improvvisamente Al Esposito fa la sua apparizione nel bel mezzo del match! Il boss italiano ha un microfono in mano.

Al Esposito: finalmente nel backstage si parlerà più italiano del solito con questo nuovo arrivo...

il pubblico rumoreggia sugli spalti

Al Esposito: benvenuto Alexander...finalmente la nostra grande famiglia si allarga

Al ferma a riflettere

Al Esposito: mi fa piacere avere un capo ultrà in questa federazione...mi fa piacere che tu sia italiano...spero che anche tu un giorno diventerai come me...si, perchè io al mio debutto in PPV ho battuto quel nullafacente americano di Mr.Nightmare, e non sono ancora stato schienato da nessuno...

Pubblico: Boooooooooo...!

Al Esposito: su perchè fate così stupidi americanozzi, in fondo si è sempre saputo che noi italiani siamo superiori a voi e a chiunque altro...siamo noi i migliori...voi siete solo spazzatura...come quel Mr.Nightmare...

Pubblico: BOOOOOOOOOOO...!

Al Esposito: a proposito, chissà dove sarà ora quel perdente...sicuramente a leccarsi le ferite ed a pensare a quella perdente della sua ragaz........

OH MY GOD! HERE HE COMES! HERE HE COMES! MR.NIGHTMARE SBUCA FUORI DAL BACKSTAGE! Esposito fugge in mezzo alla folla! Il suo rivale lo rincorre, ma sembra che l'italiano sia più agile! I due spariscono, Esposito rischia grosso! Forse farà meglio a restituire indietro la povera Lucy. Tutto ritorna alla normalità, il match prosegue.
Alexander si avvicina all'avversario ma Jose estrae la sua arma migliore, una manciata di peperoncini che masticati sono poi sputati sull'avversario!!!!
Alexander in difficoltà dopo Pimienta Red Mist!!!
Sanp ddt, Alexander a terrà, Jose sale al paletto, mani al cielo ed è El Vuelo de L'Aguila!!!
A segno, ma Alexander dimostra non solo la sua resistenza uscendo dalla finisher, ma si sta già rialzando!!
Jose tenta ora uno springboard dropkick ma Alexander la intercetta al volo facendolo schiantare in malo modo!!!
Ora comincia a colpirlo con pugni e testate, il povero Jose finisce in ginocchio, e con un'altra testata addirittura a seduto, edf è Free kick!!!!!
Jose dolorante rotola per il ring sino a finire a pancia in giù; Alexander guarda il direttore di gara, saltello ed è PENALTY KICK!!!!
Calcio violentissimo!!!!
Jose nel regno dei sogni ed è 1-2-3!!!

i D-12 salutano la prima vittoria dell'Hooligan Italiano in WBFF!!!

Vincitore: Alexander

Taggart: "Primo match, prima vittoria..."
Fregna: "Non credo che Alexander sia orgoglioso della malavita italiana, non andrà mai d'accordo con Esposito..."
Otto: "Perchè non hanno fatto vedere la scena in cui Brad Smith massacra Esposito?!?"
Kokone: "Perchè probabilmente neanche è riuscito a prenderlo... Brad Smith?!?"
Otto: "E' il vero nome di Mr.Nightmare..."
Kokone: "Ah già... Dovrò abituarmici..."



Le telecamere si portano nel backstage dove vanno ad inquadrare Serejei Labienski, consigliere della Barbaro Corporation, a colloquio con i road agents e addetti ai lavori vari della WBFF

SJ: "Non me ne interessa nulla, il capo ha deciso così! Al prossimo show vuole che TUTTI i membri del roster della WBFF siano presenti: Wrestler, annunciatori, inservienti, commentatori, froci, puttane e zoccole annesse!"

RA: "Ma è un lavoro assurdo, ci saranno spese assurde per pagare il viaggio a tutti e poi..."

Il road agents sta per motivare l'impossibilità a svolgere il suo lavoro, ma Sereji lo ferma bruscamente

SL: "Allora stipudo omuncolo non hai capito nulla? Il capo ha detto così e così deve essere...o vuoi essere tu il primo a perdere il lavoro? Non ci metto nulla a firmare la tua buon'uscita e farti accompagnare fuori dall'arena a calci in culo? Allora rispondi vuoi essere tu il primo?"

RA: "N-no!"

Serejei lo guarda con aria soddisfatta, che poi muta in minacciosa nell'avvicinarsi vicino a lui

SL: "Bravo allora fila a lavoro e per spronare tutti quei caproni di merda digli che rischiano di essere licenziati...e chi non sarà presente farà meglio a cercarsi un lavoro come lavacessi!"



Le telecamere si spostano in una stanza del backstage. Possiamo vedere tre persone discutere, ma le luci basse non ci permettono di riconoscere i loro volti.

$$$: “Immagino che sarai sorpreso della nostra chiamata.”
???: “Falla corta e dammi un buon motivo per pensare di non essere venuto qui inutilmente.”
$$$: “Non mi sei mai stato simpatico, ma il nostro amico in comune qui presente pensa che tu sia l’uomo giusto per la nostra squadra.”
???: “Io in squadra con voi? E perché mai dovrei fare una cazzata del genere?”
!!!: “Senti, so che abbiamo avuto degli screzi nell’ultimo periodo, ma abbiamo davvero bisogno di te. La battaglia che dobbiamo combattere è un qualcosa che va al di là delle nostre simpatie ed antipatie. Ho bisogno di gente con le palle al mio fianco, e tu sei la persona giusta per noi.”
$$$: "Potresti anche decidere di non unirti a noi. Ma poi finiresti nell'anonimato, e dio solo sa quanto tu odi non essere al centro dell'attenzione."

Silenzio.

!!!: "Sei abbastanza sveglio da capire cosa potresti guadagnarci. Qua la mano."

Non si può vedere se ci sia stata o meno una stretta, ma ciò si intuisce dal fatto che nessuno dei tre si allontana in segno di rifiuto.

[Modificato da Metalmaster89 06/12/2009 17:35]
06/12/2009 17:36
 
Quota

Taggart: "E adesso Fistmas Carol!"
Fregna: "Non so perchè, ma ho come la sensazione che stiamo per vedere McFist..."
Kokone: "Ah si? E io che pensavo che avremmo visto tua nonna in perizoma!"
Otto: "Jingle bells in growl ed armi contundenti, cosa vuoi di più dalla vita?!?"

Fistmas Carol

Dal backstage sbuca fuori una donna stupenda, che porta sul capo un cappello natalizio. La ragazza ha un microfono in mano, attraversa la rampa e si porta sul ring.

"Hi! I'm Christmas Caroline!"

Il pubblico rumoreggia, qualcuno starà già facendo qualche apprezzamento sulla ragazza bionda.

Caroline: "Ho un contratto che scade il 7 gennaio, sarò la ring-announcer durante il periodo natalizio e sostituirò il mio collega Picker! So anche lottare, ma scommetto che non ve ne importa nulla!"
Pubblico: "Caroline! Caroline! Caroline!"

La nuova ring-announcer è già entrata nei cuori dei fans, e abbiamo una vaga idea di come ciò sia potuto accadere così in fretta.

Caroline: "Spero di rendere abbastanza caldo l'inizio del vostro gelido inverno! Ma veniamo al dunque..."
Fregna: "Si!!! Veniamo al dunque!!!"
Caroline: "Sono lieta di presentarvi..."

MERRY FISTMAAAAAS!!! OH OH OH!!!

Growl pazzesco! Fista Claus appare sullo stage! McFist viene accolto con calore dal pubblico di Boise. Porta con sè un sacco enorme, in teoria pieno zeppo di regali.

Caroline: "Si! Si tratta dell'Undisputed WBFF Heavyweight Champion! James McFist! O meglio, Fista Claus!"

James sale sul quadrato e poggia il sacco con i doni nei pressi di un angolo.

Caroline: "Inoltre ricordiamo che è reduce di un match lungo e molto violento, il main event dello scorso PPV!"

McFist palesa una smorfia, sembra stufo di ascoltare le parole di Caroline. Si avvicina a lei e le sottrae il microfono!

Fista Claus: "Chiudi la bocca dolcezza, i ca*** non volano!"
Pubblico: "Hammer! Hammer! Hammer!"

Caroline è infastidita dalle sue parole, prova a picchiarlo ma non riesce a fargli neppure un graffio. McFist sembra molto divertito, poi la fa ragionare. Si avvicina nuovamente a lei e le dona un bacio sulla guancia per farsi perdonare, poi si siede sulla seconda corda per indurla ad abbandonare il quadrato. Caroline dunque si riporta verso il backstage.

Fista Claus: "Qualcuno forse sarà stupito di vedere il buon Fista Claus ritagliarsi un piccolo spazio in low-card dopo la partecipazione al main event di Down with the Clown... Altri forse pensano che James McFist sia l'unico campione del mondo che si diverte a travestirsi e a fare il buffone con la ring-announcer appena ingaggiata dalla federazione... Ma se sono qui c'è un motivo, anzi due... Number one! Farvi gustare il natale come non lo avete mai fatto, e farvelo riscoprire molto più ultraviolento di come lo ricordavate!"
Pubblico: "Yeah!!!"
Fista Claus: "Number two! Lo scoprirete tra poco... Facciamo entrare gli ospiti..."

Dal backstage escono fuori... BEN 10 LOTTATORI!!! Matt Lohane, Bjorn Mundr, "Synyster" Riky, Eric Erissman, Jeremy Vain, Jack Steel, Kain, Danny Angry, Tana Polamalu e perfino Josè Pedro Esquina che è ancora provato dal match appena affrontato! I lottatori si dividono, alcuni salgono sul ring, altri restano fuori. Tra tutti, Matt Lohane si avvicina al tavolo dei commentatori e prende con sè un microfono, quindi sale sul quadrato.

Lohane: "Allora James, cos'è questa buffonata?"
Fista Claus: "Ou ou! Non preoccuparti Matt, se vi ho fatti chiamare c'è un motivo... Non ho voglia di prendere per il cu** nessuno... O forse si, ma di certo non sarà un problema tuo..."

Lohane e gli altri lottatori non afferrano in pieno le parole di Hammer, e nemmeno il pubblico a quanto pare.

Fista Claus: "Quanto tempo è passato dall'ultima volta che siete saliti su un ring? Escluso te Pedro, ovvio... Siete tutti degli ottimi elementi, ma vi sarete accorti che ultimamente in WBFF c'è troppa gente che viene e ben poca che va via... Prima o poi il nostro caro boss farà qualche taglio di personale, e voi siete quelli che rischiano di più..."

Jeremy Vain si fa passare il microfono da Lohane.

Vain: "Grazie Mr.Champ, grazie per averci illuminati... Non ce ne saremmo mai accorti senza le tue preziose parole..."
Fista Claus: "No, non sono le mie parole ad essere preziose, ma le mie mazzate... E tu sei un bimbo troppo cattivo per meritartele adesso... CARBONE!"

Vain sembra titubante sul da farsi, vorrebbe scagliarsi contro di lui ma forse si limiterà ad ascoltare quello che ha da dire...

Fista Claus: "Avete assistito a deliri di onnipotenza e turpiloqui in diretta TV... Avete visto un uomo pulirsi il cu** con le banconote che vi renderà a fine mese... Non ho nulla contro il buco del cu** di Jimmy, ma credo sia arrivato il momento di dimostrargli che vi ricordate ancora come si combatte e che siete degni di essere dei lottatori WBFF!"

Hammer svuota il sacco dei regali sul tappeto! Oh my God! Oggetti contundenti dappertutto! Martelli, sedie, mazze con e senza filo spinato, tubi al neon, kendo stick!

Fista Claus: "Siete dei gran figli di pu*****, ma Fista Claus stasera ha deciso di portare i suoi doni a tutti! I piani alti vi stanno guardando, dimostrate le vostre abilità... IN UNA FISTMAS HARDCORE BATTLE ROYAL!"

James scende dal ring, i lottatori sembrano consenzienti... Stà per partire il match!

Fistmas Hardcore Battle Royal

Mega rissa tra tutti e dieci i lottatori! Inizialmente le armi vengono lasciate a terra, Tana Polamalu riesce a farsi strada grazie alla propria portanza fisica! Esquina si lancia contro di lui! Crossbody! MA ATTENZIONE! POLAMALU LO TRATTIENE A SE! POI LO SOLLEVA SULLE SPALLE! GORILLA PRESS SLAM!

FUORI DAL RING! ESQUINA VIENE ELIMINATO DOPO 20 SECONDI DALL'INIZIO DEL MATCH! Aveva già combattuti pochi minuti prima, non aveva le energie sufficienti per contrastare nove atleti freschi come rose.

Polamalu si avventa sull'uomo che considera più una minaccia, Bjorn Mundr! Spear! Spear! Tana stende il vichingo! Angry, Kain e Steel provano a massacrare il rugbysta, lo colpiscono con calci e pugni facendolo indietreggiare verso le corde!!! PROVANO A SOLLEVARLO IN TRE!!! TANA STA PER ESSERE ELIMINATO!!! Ma niente!!! Polamalu riesce a trattenersi alle corde con le braccia! Steel e Angry indietreggiano, Kain insiste! Continua a colpirlo con dei pugni al volto, poi gli afferra la testa! Posizione di DDT! MA TANA REAGISCE CON UN BACK BODY DROP!

OUT!!! OUT!!! ANCHE KAIN VIENE ELIMINATO!!!

MA ATTENZIONE!!! MUNDR SI E' RIMESSO IN PIEDI!!! SI LANCIA VERSO IL RUGBYSTA!!! CLOTHESLINE!!!

ANCHE POLAMALU VIENE FATTO FUORI!!!

Matt Lohane carica Jack Steel in posizione di Fireman Carry! STA PER ELIMINARLO! Ma Steel non si lascia beffare! Lohane lo schianta al tappeto con un Samoan Drop! Jeremy Vain afferra una sedia e colpisce Danny Angry in testa! SBAAAAAAAAANG! Danny va al tappeto, ma alle spalle di Vain sopraggiunge Mundr! Il vichingo esegue un Bulldog su di lui! La sedia cade a terra prima di lui, e nell'impatto la testa finisce contro l'acciaio! SBAAAAAANG! Eric Erissman afferra una mazza avvolta da filo spinato! Synyster lo colpisce con un calcio all'addome! Poi gliela strappa di mano! PROVA A COLPIRLO! Ma Erissman si sposta, quindi si porta alle sue spalle! Oh no! Low Blow! Low Blow! Synyster Riky cade a terra, Erissman colpisce Mundr alle schiena! SBAAAAAAAAAAM! Il vichingo urla, la schiena è ricoperta di graffi! Erissman lo trascina verso un angolo! E poi inizia a strisciare la mazza sulla sua fronte, quanta pressione! BLOOD! BLOOD! Bjorn Mundr sembra aver appena indossato una maschera di sangue! Matt Lohane va a rialzare Danny Angry, Irish Whip verso le corde! DANNY FINISCE OLTRE LA TERZA CORDA! MA POI RIESCE A TRATTENERSI DENTRO PER MIRACOLO! Lohane infierisce con una manciata di calci. Erissman si avvicina a Lohane! Oh no! colpisce anche da dietro! mazzata sulla schiena! SBAAAAAAAM! Ma sopraggiunge Mundr! Il vichingo dall'incredibile resistenza si avventa su Erisman in cerca di vendetta! Lo afferra per la testa! E LO SPEDISCE OLTRE LA TERZA CORDA!!!

ELIMINATED! ERIC ERISSMAN ABBANDONA IL MATCH INSIEME ALLA MAZZA!!!

OH MY GOD! ANGRY PROVA A SORPRENDERE BJORN DA DIETRO! LO GETTA FUORI!!! Ma il vichingo riesce a trattenersi dentro! Matt Lohane afferra Angry e lo spedisce dall'altra parte del ring con un'Irish Whip! Angry si spinge alle corde, Lohane si abbassa gettandosi al tappeto! Angry saltella oltre la sua sagoma e va per spingersi nuovamente alle corde! Ma ad attenderlo c'è Mundr! LO CARICA IN POSIZIONE DI MILITARY PRESS! E LO SCARAVENTA FUORI!!!

ANCHE DANNY ANGRY VIENE ELIMINATO! IL JACKASS RIMASTO NEI CUORI DEI FANS ABBANDONA IL MATCH!

WHAT?!? MUNDR SI FA SORPRENDERE DA UNA ASSHOLE DI SYNYSTER! STUNNER! FINISHER A SEGNO! Il vichingo si poggia alle corde! Arriva Jack Steel! DROPKICK! OUT! OUT!

INCREDIBILE! MUNDR VIENE ELIMINATO! BJORN ERA UNO DEI FAVORITI ALLA VITTORIA FINALE! CHE SORPRESA!

I lottatori a contendersi la vittoria rimangono 4. Sono tutti sulle proprie gambe, tranne Lohane che si sta ancora riprendendo dalla mazzata con filo spinato ricevuta alla schiena. Vain e Synyster si affrontano con un Clintch! Ma guardate Steel! Jack si allontana dal gruppetto per pavoneggiarsi davanti al pubblico! Lohane si riprende! Vuole approfittare della sua distrazione! LO SPINGE OLTRE LA TERZA CORDA! STEEL ELIMINATO! NO NO NO! E' FORTUNATO! RICADE SULL'APRON E SI TRATTIENE CON GAMBE E BRACCIA ALLA PRIMA CORDA! LOHANE LO COLPISCE CON UNA SERIE DI CALCI! STEEL STA PER MOLLARE! STEEL STA PER MOLLARE! LOHANE STRINGE LA TERZA CORDA CON LE MANI ED INIZIA A FARE PRESSIONE CON I PIEDI SULL'ADDOME DELL'AVVERSARIO! Synyster esegue un'Irish Whip su Jeremy Vain, diretta proprio verso Lohane! Matt se ne accorge e si sposta! JEREMY ESEGUE UN BASEBALL SLIDE SU JACK STEEL!!! E' FINITA PER LUI!!! NOOO!!! STEEL RIESCE A SPOSTARSI!!! Vain finisce fuori dal ring, ma rimane un partecipante del match visto che non è uscito dalla terza corda. Quindi si riporta dentro. Synyster afferra Lohane e lo scaraventa al tappeto con un Vertical Suplex! Vain si dirige verso Synyster, lo volta verso di se, poi esegue un'Irish Whip verso le corde! Synyster inverte l'Irish Whip! Vain viene lanciato verso le corde. MA GUARDATE STEEL! JACK ABBASSA LA TERZA CORDA! VAIN FINISCE FUORI DAL RING!

JEREMY VAIN ELIMINATED! Vain viene eliminato senza neanche rendersene conto! Il lottatore protesta contro Steel, ma sopraggiunge James McFist a calmare le acque.

Sono rimasti in tre! ANZI IN DUE!!! SYNYSTER ELIMINA JACK STEEL CON UNA CLOTHESLINE!!! Steel ci saluta!

Synyster e Matt Lohane si contendono la vittoria finale. Chop da parte di Lohane! Chop da parte di Synyster!
Lohane!
Synyster!
Lohane!
Synyster!
Lohane!
Synyster!
Matt lo colpisce con un Gut Kick! Irish Whip verso le corde! E poi Spainbuster! Lohane non perde tempo, Lo afferra per le gambe! Rocket Launch! OH NO! SYNYSTER FINISCE OLTRE LA TERZA CORDA! MA SI TRATTIENE ALLE CORDE! Rientra dentro e prova... UNA ASSHOLE! STUNNER IMPROVVISA! MA LOHANE NON SI FA BEFFARE! LO SPINGE VIA VERSO LE CORDE! SYNYSTER OLTREPASSA ANCORA UNA VOLTA LA TERZA CORDA! E PER LA SECONDA VOLTA RIESCE A TRATTENERSI ALLE CORDE! MA LOHANE AFFERRA UN MARTELLO E LO COLPISCE SULLA FRONTE!!! FUORI FUORI! SYNYSTER ELIMINATO!!! THE WINNER IS MATT LOHANE!!!

Vincitore: Matt Lohane

Fista Claus sale sul quadrato e giunge nei pressi del vincitore.

Fista Claus: "La testa del martello fa sempre tanti danni..."
Lohane: "Hai fatto il tuo show, adesso me ne vado..."
Fista Claus: "No, sei stato tu a fare il tuo show, hai dimostrato che hai ancora tutte le carte in regola per l'uppercard... In passato sei stato Desperation Iron Man champion, potresti ambire anche più in alto... Una cosa è certa, credo che dopo questa prestazione Barbaro ci penserà due volte prima di licenziarti..."
Lohane: "Hai fatto tutto questo per mettere i bastoni tra le ruote a Barbaro?!?"
Fista Claus: "Non ho intenzione di andare contro Barbaro... Perchè?!? Hai avuto quest'impressione?!?"

McFist sorride, poi getta il microfono a terra e se ne torna nel backstage.



Jack Leone è nel suo spogliatoio, ma qualcuno bussa alla porta.

TUM TUM

Leone: “avanti!”

Si presenta John Kratos, che fa sobbalzare Mr.Attitude dopo il loro ‘discorso’ a Down with the Clown.

Leone: “ehi, John, entra pure. O forse dovrei chiamarti Amelia?”
Kratos: “la storia della doppia identità l’ho lasciata alle spalle, perciò evitiamo di parlarne. Sono qui perché ti ho fatto una promessa ed intendo mantenerla”
Leone: “se credi di mandarmi in fallimento non ce la farai mai. Ma accetto volentieri il tuo aiuto, saresti ottimo come servitore personale. Perfino un greco come te sarebbe in grado di eseguire i miei ordini”
Kratos: “è inutile che cerchi di alimentare il mio disprezzo nei tuoi confronti. Più di così non posso odiarti ed è per questo che massacrarti o peggio ancora ucciderti non servirebbe a nulla. Devi pagare per tutta la tua arroganza… ma prima dovrai avere il percorso libero dai tanti nemici che ti sei creato. Ed io sarò colui che spazzerà via ogni tua minaccia, che ti guiderà verso la strada del successo”
Leone: “bravo, bravo, che ne dici di inchiodare McFist al muro e costringerlo a darmi una title shot all’Undisputed WBFF Heavyweight Title?”
Kratos: “non è così semplice, questo è il tuo mondo, il Wrestling Business. Perciò, farò quello che più mi si addice: combatterò le tue battaglie. Ma ti avverto: tu sarai costretto a combattere con te stesso”
Leone: “non comprendo, ma non cederò ai tuoi giochi idioti. Allora, cos’hai intenzione di fare?”

Lo spartano si lascia scappare un sorriso beffardo, ha un’idea.

Kratos: “stasera abbatterò il tuo peggiore nemico in combattimento”

Leone scuote la testa, arrivando a muso duro con lui.

Leone: “tu non farai nulla a McFarry. Credi che io non abbia l’orgoglio che mi serve per battermi con lui?”
Kratos: “non mi riferisco a McFarry, ma ad Eddie Evans. Tu l’hai tradito e lui cercherà di vendicarsi se non lo fermeremo”
Leone: “è stato lui a tradirmi. Lui ha rifiutato di fare quello che gli chiedevo, lui ha scavato la sua stessa fossa. E mi va bene, occupati di lui”
Kratos: “è proprio quello che mi aspettavo di sentire. Stasera, massacrerò Eddie Evans, farò in modo che tu abbia un posto prenotato”

Kratos volta le spalle al cowboy di New York, che però lo blocca prima che possa uscire.

Leone: “cosa intendi dire con il posto prenotato? Non mi interessa, massacralo e mostrami le mani intrise del suo sangue. E’ tutto quello che ti chiedo”
Kratos: “oh, Jack, lo scoprirai presto. Perché come dici tu, è l’oro che ti interessa… proprio quell’oro che stasera potrebbe mostrarsi di fronte a te. Ci vediamo sul ring!”

Il Greek Warrior se ne va ridendo e Leone rimane abbastanza angosciato. Chissà cosa pensa realmente di questa alleanza forzata con Kratos, l’uomo da lui licenziato nel modo più scorretto possibile.



Nell'arena risuona “Indestructibile” dei Disturbed e fa il suo ingresso nell'arena il più giovane dei fratelli Barbaro...Danny Barbaro! Accolto, a differenza del fratello, da un autentica ovazione da parte del pubblico che si spinge contro le transenne per dargli il cinque.
Danny Barbaro si porta sul ring, va al paletto salutando il pubblico prima di scendere e portarsi al centro del ring inforcando un microfono prontamente passatogli da uno degli inservienti

DB “Come avete visto tutti a Down With The Clown mio fratello Jimmy non è riuscito a farmi fuori! Ha mandato il suo sicario, uno dei suoi scagnozzi, è intervenuto lui stesso, ma io ce l'ho fatta comunque ho distrutto Black Rose e ora, ora voglio quello che è mio”

Danny si ferma per un attimo raccogliendo i cori di approvazione del pubblico...

DB “Stai sentendo Jimmy? Anche il pubblico è d'accordo e i patti sono patti...io ho vinto contro Black Rose e ora ho diritto ad un match contro di te! E sai una cosa Jimmy? Io so che da solo sul ring contro di te non potrò mai vincere, vuoi perché ne sai più di me, vuoi perché hai le spalle coperte dai tuoi scagnozzi che faranno di tutto per venire a rompermi il culo. Ed è per questo che io ti sfido a Last War in un match quattro contro quattro...tu con i tuoi scagnozzi contro me e altri tre che si sono rotti del tuo strapotere in WBFF...”

La risposta dell'owner della WBFF non tarda ad arrivare, e infatti “Die Motherfucker Die” dei Dope a risuonare nell'arena e Jimmy Barbaro fa il suo ingresso armato di microfono e accolto dall'odio del pubblico

JB: “E così mi sfidi in un match quattro contro quattro Danny? Sei sicuro di quello che fai? Credi di potermi battere tu e questo branco di idioti che sono in WBFF? Sei riuscito a vincere contro Black Rose grazie all'aiuto di quella mezza calzetta di Captain Mark, ma credi di riuscirci ancora? Se ci credi così tanto Danny potete anche combattere tutti e quattro contro me solo, ma sai, penso che sarà molto più divertente un bel quattro contro quattro...caro fratellino per la prima volta quel tuo cervello bacato ha avuto una bella idea, ovviamente come i duelli fra gentiluomini caro Danny, tu hai scelto luogo e modalità, io sceglierò le armi e la posta in palio...Ti aspetto a The Last War fratellino, scegli per bene chi dovrà condividere il ring con te...perché altrimenti...”

Jimmy Barbaro fa la sua classica taunt della pistola verso il fratello...

JB: “Bang! Game Over Danny!”

E con il sorrisetto sulle labbra mentre nell'arena risuona la sua theme, Barbaro se ne torna nel backstage seguito dallo sguardo carico d'odio del fratello Danny.



PubbliCITHà

Nota: la seguente opera non è stata scritta da nessun membro della WBFF. Semplicemente ci sono due versioni sulla sua scoperta:
- era sotto un cactus
- l’ha portata un gabbiano
Ma di sicuro, sappiamo che non viene dalle zone interne di una donna (a questo si deve il merito a Mike Fregna)

Dopo il successo bimillenario del primo grande libro, è tempo dell’atteso seguito…

LA BIBBIA 2

La Ri-Genesi
Siamo in un giardino fantastico, ove si trovano un uomo ed una donna.

Gabe: “oibò, poiché io so’ l’uomo?”
MV3: “perché io mi sono presentato nel ruolo della donna, d’altronde ero Women’s Champion”
Gabe: “e che fo’ qui dentro? Io c’ho fame”
MV3: “bè, su quell’albero c’è una mela proibita”
Gabe: “eh, no, non voglio fare la fine d’Adamo che dopo essere stato cacciato dal paradiso l’è diventato un cantante”
MV3: “però io spero che mi spunti un bel seno come Eva XXX”
Sherpente Shupervale: “sssssssssh”
Gabe: “e che ci fa quel grullo del serpente piacentino?”
Sherpente Shupervale: “mangia la mela. E’ buonisssssssima, ha il gusto di fragola”
Gabe: “ma sei stufoso! Io non la mangio. Te l’ho detto che non voglio fare il cantante”
MV3: “Gabe, fallo per me. Sarà pure un grande giardino, ma ho finito il fumo…”
Gabe: “e vabbò, se proprio insisti la mangio”
Sherpente Shupervale: “vedrai che poi ti piace. Sssssshi, sssssshi!”

Gabe mangia la mela, ma un fulmine sul titantron accompagna l’ingresso dell’Onnipotente…

“Io sono Kel Thuzad, il Dio della WBFF. Uomo, ti costringerò a jobbare in eterno a Randy Dead. Donna, no, uomo #2, tu diventerai uno dei miei giullari e mi scriverai le canzoni”
MV3: “se sono rap mi va pure bene”
Kel: “in quanto a te, viscida serpe, farò retrocedere il Piacenza in Lega Dilettanti”
Sherpente Shupervale: “nooooooo, tutto per una mela!”

L’Arca di Nonnè
Un anziano signore, Nonno Carmelo McTorce, sta giocando a carte con i suoi nipoti, gli Hardcore Boyz.

Kevin McTorce: “chi perde finisce su un tavolo spinato”
Jack McTorce: “ah, ah, scommetto che tanto ci finisce il nonno”
Nonno Carmelo: “eh, no, la volta scorsa mi è spuntato un durone al piede per quella caduta sul filo spinato. C’ho ottant’anni suonati, ragazzuoli miei!”
Kevin McTorce: “ma stai zitto, altrimenti te le suoniamo noi, gli Hardcore Boyz”

Un doppio fulmine disintegra gli Hardcore Boyz ed una creatura onnipotente compare dinnanzi a Nonno Carmelo.

“io sono Kel Thuzad, il Dio della WBFF. Tu sarai Nonnè e porterai in salvo un esemplare maschile ed uno femminile per ogni razza”
Nonnè: “eh, compare, guarda che con gli animali non sarà un problema. Ma voglio vedere te a trovare un uomo che sia davvero uomo. Ormai qui cambiano tutti sesso. Ai miei tempi gli uomini si sposavano a 20 anni, ora dopo 20 anni di matrimonio ti tradiscono per un altro uomo!”
Kel: “risolvi questo problema perché avrai un’arca, tutto il mondo sarà allagato”
Nonnè: “farò il possibile, ma non ti garantisco niente. C’è altro che devo fare?”
Kel: “ti farò trovare un fucile sull’arca. Fai in modo che le zanzare non sopravvivano”
Nonnè: “okay, tanto i miei nipoti m’hanno addestrato agli FPS”

E s’aprirono le acque
Un grande eroe irlandese fa il suo ritorno in America. Il suo nome è…

“io sono Michael McAbrhamsFarry. Popolo irlandese, seguitemi, vi riporterò al vostro paese natale”

L’eroe irlandese spalanca le acque e la strada verso l’Irlanda si apre.

Eroe irlandese: “vi ho chiesto di seguirmi, non sarete più in un paese che non è il vostro”
Cantante irlandese: “ma che vuoi? Qui stiamo bene”
Eroe irlandese: “non volete tornare alla terra promessa?”
Cantante irlandese: “ehi, io non sono Ramazzotti. Sono più famoso di lui!”
Eroe irlandese: “va bene, allora lascio perdere”
Profeta CITH: “mi scuso, ho commesso un errore. Non si aprirono le acque!”

Il libro dei Proverbi
Il libro dei Proverbi è scritto da profeta Riky3:16 ed è pieno di bestemmie. Quindi meglio andare oltre.

Il Messia
Premessa by Grande Kel: visto che i capitoli precedenti non mi portavano titoli in tasca, questo è il più importante e soprattutto darà vita ad una organizzazione che mi farà guadagnare una cintura per show per ogni mio pg.

All’improvviso, avviene un ritorno inatteso, il mitico… JESFONSO.

Jesfonso: “gente, sono tornato!”
MetalMaster: “e tu chi sei? Io ti ho già visto”
Jesfonso: “io sono quello che fa miracoli”
MetalMaster: “quello che cammina sull’acqua?”
Jesfonso: “sì, sì, esatto”
MetalMaster: “non ci credo se non lo vedo”
Jesfonso: “mi dispiace, oggi sono in costume da bagno”

Jesfonso si toglie la tunica e si tuffa in acqua, nuotando con il suo costume rosso.

MetalMaster: “HELL!”
Jesfonso: “quella parola è taboo, da oggi la sostituirai con…”
MetalMaster: “SLAJEEEEEEE!”
MetalMaster: “ehi, ma io non voglio dire SLAJEEEEEEE!”
MetalMaster: “ebbasta, sono io il boss. Non dirò mai più SLAJEEEEEE!”
MetalMaster: “SLAJEEEEEEEE!”

Jesfonso si reca da due ladroni, ma davvero tanto ladri.

DuBbIo, fratello EmO di Dibbio: “basta, io ho rubato la vita, non mi appartiene”
Emo Sean X: “sì, io ho fatto ancora peggio di te. Devo soffrire”
Jesfonso: “oggi voi morirete e verrete con me”
DuBbIo: “in paradiso?”
Sean: “no, no, io non voglio”
Jesfonso: “se volete vi mando all’inferno”
DuBbIo: “crocifiggetemi!”
Sean: “anch’io, anch’io!!!”

Il presunto Messia next-gen ottiene dei discepoli, ma uno di loro ha un atteggiamento un po’ particolare.

Jack Leone: “ho sentito che tu sei in buoni rapporti con un eroe irlandese che mi sta un po’ antipatico”
Jesfonso: “sì, sì, lui è il mio pa, ehm, il profeta che diceva che sarei venuto qui in costume da bagno”
Leone: “che ne dici di sfruttare i tuoi poteri per annientarlo?”
Jesfonso: “io sono molto fedele!”
Leone: “ho capito. Vieni qui che ti mostro quanto ti stimo”

LOW BLOW, LOW BLOW.

Leone: “catturatelo, è un blasfemo!”
Guardia imperiale di Star Wars: “perché siamo sempre noi NERD che dobbiamo interpretare i cattivi?”
Leone: “perché siete gli unici idioti che spendono 300$ per un vestito di un film degli anni ’70!”

Una storia d’azione ed emozione, rigorosamente del nuovo millennio.

(Si nota Jesfonso schivare i proiettili mentre con i piedi suona la tarantella siciliana, ovvero la nuova theme song di MetalMaster).

Una storia in cui può succedere di tutto, ma c’è sempre lo stesso finale.

Kel: “miei fedeli, voi dovete donarmi tutti i titoli della federazione!!!”
Barbaro: “e se non lo facciamo?”
Kel: “vuoi sapere che succede? Sei sicuro di volerlo sapere?”
Barbaro: “sì, dimmelo in faccia”
Kel: “non capita niente”
Staff WBFF: “…”
Kel: “ehi, nessuno ha niente da dire alla mia minaccia?”
MetalMaster: “SLAJEEEEEEE!”

La Bibbia 2
Un’epica avventura di 20000 pagine totalmente scritta da TenaciousD92 che sicuramente la consegnerà alla storia entro il prossimo millennio così come i suoi match arretrati!

Dibbio: “ehi, guardate che io scrivo il seguito… la Dibbia, che non è mia sorella!”



WBFF presents:



The last day of integrity is coming...

for more info visit our site "www.WBFF.com"




Taggart: Siamo ormai pronti per il prossimo match che ved...
El Kokone: DeXteeer Miiilleeeer!
Taggert: Cosa vorra il "most Hated" dopo la batosta della settimana scorsa?
Otto: Vorrà vendetta!
Fregna: (canticchiando)"Beat the bullet, push and pull it
Till the crotch is black and blue"....che c'è?
Taggert: come fa a piacerti quella canzone?
Fregna: beh...ha ritmo.
Kokone: Sentiamo Miller.

Miller finalmente sale sul ring, tra gli applausi entusiasti della folla...ok, scherzo, bordate di fischi che fanno sembrare quelli contro Balotelli una canzone d'amore.

Miller: Calma calma, miei piccoli bastardelli, miei portatori sani di idiozia, sono qua per parlare del match che s'è tenuto a Down with the Clown.
(applausi e chant pro Knox)
Immaginavo che foste dei coglioni, ma arrivare a tifare anche Knox...bah, che vi devo dire...ve lo devo proprio dire, ve lo dico? no non ve lo meritate e poi che ve lo dico a fare?

Kokone: eh?
Taggart: Mi sono perso a "che".
Fregna: Ma lo dice o no?
Kokone: Zitto Fregna, non sento.

Miller: Sapete, non mi interessa quanto forte mi fischiate, quanto(fischi), quanto tentiate inutilmente di distruggervi i polmoni per insultarmi, lo sapete che sono immune dalle vostre cazzatelle, per cui sono convinto che anche davanti alla pura verità voi preferireste insultarmi, quindi ecco la verità, come Dan Brown ha scritto la verita sulla figura del Cristo, io vi dirò la verità su quel match.

Taggart: Secondo voi l'ha letto il libro?
Fregna: Nah.
Otto: Io lo uso come lettiera per il gatto.
Kokone: Ha visto il film e s'è addormentato a metà.

Miller: T'ho sentito, sbagliate tutti, ho letto la trama su wikipedia.

Taggart: Ecco, lo stavo per dire...

Miller: Torniamo seri(qualche risata dal pubblico), ahaha ridete babbuini, quindi eccovi la verità bella e pura e incontrovertibile, a DWtC ho lasciato vincere Knox!
(alcuni lunghissimi istanti di silenzio)
Si l'ho lasciato vincere, perchè vi chiederete voi, perchè in fondo trovare un avversario di rilievo in quel trogolo che è il backstage della WBFF è davvero difficile, per cui quando ne trovi uno all'altezza...beh, è un esagerazione, in realtà potrei battere Knox con una mano legata dietro la schiena, diciamo che è il meno peggio, che combattere contro di lui mi ha procurato qualche brivido lungo la schiena, quindi durante le ultime fasi del match mi sono detto "DeX, se vinci ora questo bastardello correrà dalla mamma a piangere e tu non avrai più la possibilità di affrontarlo e batterlo sonoramente", in quel momento è arrivato il piano geniale.

Taggart: Perdere è classificabile come "piano geniale"?
Otto: Signori, l'abbiamo perso.
Kokone: e quando mai l'avevamo?
Otto: gia, giusto.

Miller: Il piano geniale è fargli credere di aver battuto il Dex, fargli credere di essere superiore al Dex, ma lo sapete, c'è solo una persona che può tenere testa al Dex.

Otto: Hogan?
Fregna: sua mamma?
Kokone: Ultimate Warrior in una giornata buona?
Taggart: Il Dex...è il Dex...ehm, ascoltate.

Miller: Solo il Dex, può tenere testa al Dex.

Taggart: Ovvio e banale.
Kokone: ma che min...è Miller...

Miller: Ora sono sicuro che si sentirà imbattibile, ma la prossima volta che affronterà me, il DeX, scoprirà la dura realtà...che le sue mosse non saranno più efficaci, che le sue tecniche saranno inutili e che Dexter Miller passerà sopra il suo corpo martoriato come un treno merci in corsa, quindi come vedete, tutto andrà al suo posto, tutti i pezzi del puzzle saranno incastrati a formare l'immagine della perfezione, della purezza wrestlinghiana...eh?...comunque, l'immagine del Dex con la cintura di Knox alla vita.
Ah non so quale immagine sia migliore...

Fregna: Melina nuda con le cinture di coppia?
Otto: te l'appoggio.
Kokone: Incredibile, Mike che fa dello spirito...

Miller: Quindi miei piccoli lemmings che passate la vostra vita a sognare di essere me, gia stasera potrete vedere una nuova puntata del "DeXter Miller Show", in cui il vostro beniamino picchierà a sangue il povero Cody Knox, a volte sono cosi geniale che meriterei un premio...ma che ve lo dico a fare, siete delle amebe...

(Miller lascia il ring tra i fischi)

Taggart: Sono basito, vai avanti tu Kokone.
Kokone: Cazzo, tra tutti i promo strampalati, questo li batte tutti...forse anche quelli di Sandman ubriaco.
Otto: Per me le prende anche stasera.
Fregna: Ma poi che doveva dire?

Camera Fades.

06/12/2009 17:37
 
Quota

Taggart: “stiamo per assistere alla sfida fra Eddie Evans e John Kratos. Ma attenzione, Kratos è armato di microfono!”

Il Greek Warrior rimane sullo stage e si rivolge alla telecamera, sembra avere un piano.

Kratos: “come tutti sapete sono tornato per fare il lavoro sporco di quel bastardo di Jack Leone. Ed è proprio per questo che ho ottenuto dalla dirigenza una clausola molto importante. Sia Jack Leone che Eddie Evans otterranno una importantissima title shot al Desperation Iron Man Title da consumarsi entro tre mesi se e solo se Mr.Attitude sarà in grado di gestire Evans per tre match e portarlo al successo… A PARTIRE DA ORA!”
Pubblico: “WHAT???”
Kratos: “Evans, gestito da Leone, dovrà essere in grado di superarmi, ma non sarà tutto. Infatti questi tre match saranno delle 10 minutes Challenge e se Evans non saprà battermi in dieci minuti allora i due lottatori potranno dire addio ad ogni title shot. So bene quanto l’Emblem of Wind sia il nemico principale di Leone, ma stasera sarò io la peggiore minaccia per lui. In dieci minuti posso infrangere i suoi sogni di gloria, oppure continuare a dargli speranza. Voglio vedere Leone ed Evans allearsi per giocare sporco contro di me, puntare alla vittoria con ogni mezzo possibile. Non importa se tenteranno di strangolarmi o di distruggermi fisicamente, avranno dieci minuti per cercare di annientarmi. E’ in questo modo che voglio aiutare il mio nemico Leone, rendendolo una bestia in collera costretto a giocare sui propri istinti. Sono pronto a mettermi in gioco per questo obiettivo. Che la sfida abbia inizio!”

John Kratos vs Eddie Evans / with Jack Leone (10 minutes Challenge)

Incredibile decisione da parte di Kratos. Leone deve fare da manager ad Evans, il quale ha soltanto DIECI MINUTI per sconfiggere l’appena rientrante Greek Warrior, che pare intenzionato a lasciare il segno con questo rientro sul ring dopo diversi mesi d’assenza, ma il fisico asciutto dimostra che si è allenato costantemente in attesa di questo momento. La caldissima theme song del Wild Distraction anticipa l’ingresso di uno scatenatissimo Eddie Evans e del suo manager per l’occasione Jack Leone. Mr.Attitude non ha ancora capito quali siano le intenzioni di Kratos nei suoi confronti. Lui sa che il greco lo odia, ma gli ha promesso di aiutarlo a realizzare tutti i suoi obiettivi. Stasera forse capiremo da quale parte sta realmente Kratos, che in prima persona sta per affrontare il peggiore nemico di Leone, in questo momento il suo migliore amico visto che c’è in gioco 1/3 di title shot al Desperation Iron Man Title. L’UnFeared Man attende l’ingresso del rivale.

Evans esplode nella sua stessa arroganza, inizia a guardare il clock sul titantron e se la ride, facendo cenno che gli bastano tre minuti per mettere KO Kratos.

DIN DIN DIN
0:00, 0:01, 0:02…
La sfida ha inizio e Kratos accoglie l’avversario con una CLOTHESLINE VIOLENTISSIMA.
BANG!
Il Completely Jerk è già al tappeto a leccarsi le ferite dopo un attacco del tutto prevedibile da parte di Kratos, che si mette subito a suo agio, sferrando un calcio sul volto dell’avversario. Leone sembra già preoccupato, sa che Evans ha ben poche possibilità di reagire se non cambierà la sua indole troppo auto-confidente. Kratos lo solleva per la gola e lo getta all’angolo, dove inizia a colpirlo con alcune spallate di potenza.

0:31, 0:32, 0:33…
I primi trenta secondi se ne vanno con Kratos in pieno controllo della situazione. Evans ora rischia di subire una TREMENDA BRAINBUSTER DDT, ma il ragazzo sfrutta la sua agilità per sgusciare via e contrattaccare con un Dropkick immediato, che purtroppo non riesce nemmeno a spingere via il wrestler spartano. Leone chiede ad Evans di sfruttare il suo repertorio tecnico, sa bene che questo può essere il modo migliore per fronteggiare il greco, che lontano dal ring potrebbe aver perso lo smalto nella parte tecnica del suo parco mosse. Infatti arriva un CRAVATE BUSTER!!!!!!!!!

A-WE-SOME!!!

1:05, 1:06, 1:07…
Il primo minuto se ne è andato con la stessa velocità di Usain Bolt su una pista da corsa. Evans batte le mani per darsi coraggio e sale all’angolo, talmente eccitato da provare un ambiguo CONTRA CODE. Kratos si toglie e costringe il rivale a veder sfumare via il suo capolavoro tanto cercato. Ora è il greco a prendere nuovamente il controllo, attendendo che l’Essence of a Man si rialzi per eseguire su di lui lo SPARTA KICK!!!!!!!! SCAGLIATO ADDIRITTURA FUORI DAL RING CON UN CALCIONE!!! Jack Leone corre ai ripari e nemmeno controlla le condizioni del suo assistito, decide invece di occuparsi del Greek Warrior in prima persona, arrivando a muso duro con lui ed impedendogli di avvicinarsi ad Evans. Kratos è stato molto chiaro sulle regole del match.
ONLY ONE RULE: NO RULES!

Leone inizia a sferrare la FIVE TIMES!!!!!! Cinque Chops consecutive ai danni di Kratos, che blocca proprio l’ultimo attacco ed esegue un BELLY TO BELLY SUPLEX all’esterno del quadrato che danneggia visibilmente Mr.Attitude. Ormai non c’è più nulla che può separare Evans dal verdetto delle tre Parche. Cloto, Lachesi ed Atropo sembrano dare la loro benevolenza a Kratos nel suo atto divino di massacro nei confronti del Genetically Awesome. Il Greek Warrior estrae una mazza spinata da sotto al quadrato ed Evans implora l’avversario di avere pietà di lui, rimanendo in ginocchio e scuotendo la testa. Kratos se la ride mentre lentamente avvicina l’arma al volto del rivale, che cerca disperatamente una via di fuga senza però trovarne una. Tuttavia, è soltanto una finta, l’obiettivo di Kratos è eseguire una manovra di potenza, ovvero uno SWINGING NECKBREAKER. Ottima la tattica del greco, se Evans avesse fatto i compiti a casa saprebbe che quella è una trademark di Kratos, la TRUST THE FEAR, l’inganno con la mazza spinata per mascherare una Impact Move.

3:45, 3:46, 3:47…
Più il tempo passa, più ci avviciniamo al successo del Greek Warrior. Leone ha fatto ben poco per aiutare Evans, ma guardando il tabellone si rende conto che ‘tempus fugit’ (ndCITH: la dedico a Thunder), perciò quando il gioco si fa duro è meglio entrare in azione. Mr.Attitude estrae il suo Lazo messicano e lo utilizza per frustare Kratos da dietro le sue spalle, atterrandolo con un solo e violentissimo colpo. Il cowboy di New York si diverte ad infliggere dolore al Greek Warrior, colpendolo continuamente alla schiena mentre Evans ha così il tempo di riprendersi e salire all’angolo per eseguire un FRONT HANDSPRING PHOENIX SPLASH verso il rivale.

A-WE-SOME!!!!!!!

4:56, 4:57, 4:58…
La coppia Evans & Leone inizia finalmente ad ingranare. Il piano diabolico di Mr.Attitude comincia a concretizzarsi con l’estrazione di un oggetto popolare ma sempre tremendo: le puntine da disegno!!!!! Evans afferra il sacchettino e si prepara a versarle a terra, ma non ne ha il tempo. Arriva la TERMOPILI DA PARTE DEL GRECO!!!!!!!!! TWO HANDED CHOKESLAM SU EVANS, CHE DOLOOOOOOORE!!! Pessimo momento per l’Aerial Pleasure, che si ritrova in netta difficoltà sotto la cappa incessante dello spartano. Mancano meno di cinque minuti al termine della sfida e Kratos è ancora in ottime condizioni. Leone sale sul ring di nascosto e chiama la SPEAR OF THE FEAR!!!!!!!!!!! A VUOTO!!!!!!!! Mr.Attitude si schianta all’angolo e Kratos sfrutta il momento per eseguire la ROPE INSANITY. New School Rope Walk & DIVING SPEAR.
OOOOOOOOOH, YEAH! THIS IS PAINFUL.

7:59, 8:00, 8:01…
“Two Minutes to Midnight” direbbero gli Iron Maiden, io mi limito a segnalare la tensione crescente per la conclusione del match. Kratos continua ad avere il controllo della situazione e scaglia Leone fuori dal ring con una CLOTHESLINE. ATTENZIONE!!!!!!!! EYE POKE DA PARTE DI EVANS. Dita negli occhi di Kratos per accecarlo momentaneamente! ARM TRAP STO!!!!!!!! MOSSA CHE FAREBBE ROTOLARE NEL GODIMENTO PURE L’ARMATA ZOMBIE DI MELTDOWN MACHINE!!!!!
SCIAAAAAAF!
Evans schiaffeggia Kratos e gli urla “You’re a genetically loser!”, poi raggiunge il sacchetto pieno di puntine da disegno ed inizia a cospargerle nel ring. Il pubblico è eccitato dalla grande occasione di vedere un po’ di sangue e violenza, urlando “WBFF, WBFF, WBFF”.

8:34, 8:35, 8:36…
L’Emblem of Wind aiuta Kratos a rialzarsi, ma non è un gesto di compassione, bensì il morso del serpente, il bacio di Giuda. Arriva infatti una REVERSE DDT SULLE PUNTINE….. EVITATA, EVITATA!!!!!! Stupore sul volto del Wild Distraction, che non riesce a credere alla resistenza del Greek Warrior, che emette un urlo e schianta l’avversario a terra con una SPINEBUSTER.
L’HO SENTITA PERFINO DA CASA MIA QUANTO ERA POTENTE!
Jack Leone si fa coraggio e torna sul ring, usando il Lazo Messicano per cercare di strangolare Kratos, ma il wrestler si fa leva sulle corde e sferra una gomitata abbastanza potente da far crollare Mr.Attitude dall’apron ring.

9:14, 9:15, 9:16…
Ormai non abbiamo più dubbi sul risultato finale, infatti Kratos solleva Evans in posizione di FEEL THE PAIN. F5 SULLE PUNTINE IS NEXT!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOO, il Greek Warrior cambia idea e fa scendere Evans, lanciandolo all’angolo per farlo rimbalzare. Kratos vuole colpire dall’alto, salendo fino sulla terza corda per tuffarsi come un avvoltoio per conquistare il cranio della sua preda.
OH MY GOD!!!!!!!!!!
THAT’S F’N INSANE!!!!!!!!!!!
KRATOS SI TUFFA SULLE PUNTINE DA DISEGNO CON UN FLYING HEADBUTT. NON HA ALCUN SENSO, IL GREEK WARRIOR NON PUO’ AVER SBAGLIATO MIRA IN QUEL MODO!!!!!!!!!!!!!!

9:43, 9:44, 9:45…
Fra lo stupore generale, Kratos si è praticamente suicidato, gettandosi sulle puntine da disegno. Evans si accorge di quanto è successo e sotto le urla di Leone se ne approfitta. WAVE FROM THE PAST, ovvero la versione arrogante dell’Atomic Leg Drop.
A SEGNO!!!!!!! OVVIAMENTE SULLE PUNTINE DA DISEGNO.
L’arbitro è pronto a contare mentre mancano pochissimi secondi allo scadere.

ONE!!!!!!!!!!!!!

TWO!!!!!!!!!!!!

THREE!!!!!!!!!

ESATTAMENTE A 9:59!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vittoria per Eddie Evans e per il suo manager Jack Leone. John Kratos gliel’ha praticamente regalata sacrificando il proprio corpo. Non poteva semplicemente gettarsi a terra? No, sta seguendo la via della violenza e del dolore che ha sempre predicato. Questo è un successo importante per l’Emblem of Wind e per Mr.Attitude, che sono all’inizio del loro percorso per la title shot al Desperation Iron Man Title. Ancora due vittorie consecutive da ottenere e la title shot sarà in loro possesso. Riusciranno i due nemici a resistere così a lungo? E che ruolo avrà Kratos in tutto questo???

Vincitore: Eddie Evans

Taggart: “sono senza parole, è successo di tutto in questa sfida”
Kokone: “mi chiedo quale sia l’obiettivo di Kratos. Amico, nemico, amico, nemico, insomma, la situazione è estremamente confusa”
Otto: “vioooolenza! Peccato che doveva durare soltanto dieci minuti, stavo già sperando di vedere ossa incrinate e parenti in lacrime”
Taggart: “signori e signore, questo è il bello dell’assistere ad un match targato Bloody Desperation!!!”



Backstage, il rumore continuo e costante è di pugni, pugni continui e precisi; il bersaglio è un sacco, il picchiatore chi se non lui?
Cody Knox.
Il lupo si sta allenando, come sempre, ma Cactus Mike irrompe sulla scena, si avvicina sorridente quando una spada in legno lo blocca parandoglisi all'altezza gola.
Sanada non è daccordo.
CM:"Emh...mi scusi ma...."
Sanada non si sposta.
CK:"Fallo passare"
La spada si alza e Mike si fa avanti:"Santo Dio....mi gela quel tipo..."
CK:"E' il suo lavoro, gelare l'ambiente e pestare chi si intromette tra me e le mie prede, vero big S?"
Sanada non risponde, la spada è riposta di fianco.
CK:"Inutlie, al gioco del silenzio vince sempre lui, dimmi Mike"
CM:"Cody, hai mantenuto il tuo titolo, il tuo prossimo sfidante sarà niente popodimeno che Mikko Jamsen, cosa ne pensi?"
CK:"Che pesa"
CM(stupito):"Pesa?"
CK:"Certo, non è un fuscello, devo allenare schiena e gambe per lui, knoxplexarlo sarà più deura del solito, certo che da Evans in poi sono andato salendo eh..."
MK:"Ma nient'altro?"
CK:"Jamsen ha bisogno di altro?LA furia che ha scatenato a DWTC deve aver detto abbastanza no?E penso che il match che ho sostenuto abbia parlato anche per me no?"
CM:"Oh certo...."
CK:"Allora basta parole inutili, Jenes ti attendo sul ring, ti voglio più carico di quando hai affrontato Evans, dammi una bella sfida."
CM:"E Cody....la Barbaro Cor..."
Cody sbuffa:"Di nuovo..."
CM:"è, sembra che si stia creando una fazione contro Barbaro e tu pensi di farne parte?"
CK:"No, non mi interessa Mike, è chiaro che Barbaro non ha voglia di impegnarsi più sul ring, manda i suoi galoppini a fare tutto, e nemmeno se la sente di affrontare Danny....se lui non ha tempo per dimostrare quanto vale figurati se io ho voglia di perdere tempo con lui e ho un consiglio per McFist e tutti gli altri: non volete più Barbaro?Lasciatelo nel suo brodo a glorificarsi di qualcosa che non ha; può parlare quanto vuole, ma realisticamente sappiamo tutti che siamo NOI, i combattenti, a tenere viva la WBFF, e non lui e suoi schiavetti."
Mike non sa cosa dire, Cody riprende l'allenamento:" Ho finito Mike, buona serata"
Sembra che mike non abbia finito, ma nuovamente Sanada non è daccordo, la spada si appoggia all'orecchio dell'intervistatore e lo fa uscire.



Taggart: "Via con i pronostici! DeXter Miller versus Cody Knox!"
Fregna: "Io faccio solo pornostici..."
Kokone: "Ovvio che vince Miller..."
Otto: "Io tifo per il primo che prende con sè un tubo al neon..."

Cody Knox vs DeXter Miller

Abbiamo un attesissimo rematch! Cody Knox e DeXter Miller si affronteranno nuovamente dopo Down with the Clown!
Parte la theme del King of Fight Cody Knox! The Wolf appare sullo stage con la cintura alla vita, il pubblico è tutto con lui! Il lottatore si porta sul ring senza perdere troppo tempo, forse è più sereno visto che stavolta non rischia di perdere il titolo, ma di sicuro darà il meglio di se stesso per confermare la propria superiorità su quello che è stato il suo sfidante.
Parte "Aren't You a Little Pervert too?!" e DeXter Miller fa il suo ingresso dal backstage! Il lottatore attraversa la rampa lanciando qualche dito medio agli spettatori.

Pubblico: "Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!"

Miller si avvicina sempre di più al ring. Ma accade qualcosa di strano, gli spettatori alle sue spalle fanno delle facce stupite. DeXter sale sul quadrato, fissa Knox, poi si volta di spalle!!! Sul retro della sua maglietta c'è una scritta!!! "AND THE WINNAH IS CODY COCKS!!!". Knox non sembra badare troppo alle sue provocazioni, Miller si toglie la maglietta, l'arbitro fa partire il match!!!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clintch al centro del ring tra i due!!! La prova di forza non vede prevalere nessuno dei due.

"Vai!!! Vai e distruggilo! Lui ha già avuto la sua occasione, adesso tocca a te!"

MICHAEL DAEMON APPARE SULLO STAGE CON UNA MAZZA COSPARSA DI FILO SPINATO!!! SUBITO DOPO ENTRA JAMEN!!! DAEMON PASSA L'ARMA AL SUO ASSISTITO!!! MIKKO SI DIRIGE VERSO IL RING!!! Knox e Miller non se ne accorgono, sono concentrati sul match!!! MIKKO E' SUL QUADRATO!!! E COLPISCE MILLER AL VOLTO CON LA MAZZA!!! A TERRA!!! Knox si fa da parte, non riesce a comprendere l'ira del finlandese. Jamsen rialza Miller, FINLAND DEATH!!! FINLAND DEATH IN ARRIVO!!! A SEGNO!!! Knox non sembra troppo dispiaciuto per Miller, ma è comunque infastidito dall'interferenza. Si scaglia su Mikko!!! MA JAMSEN COLPISCE ANCHE LUI CON LA MAZZA!!! SBAAAAAAAAAM!!! PIAZZA PULITA!!!

No contest

Il Finland Killer si riporta verso il backstage, Daemon lo applaude come se avesse già vinto il titolo del quale è #1 contender.

Otto: "Jamsen è il mio idolo..."
Taggart: "Ha distrutto un match attesissimo, e tu lo vedi come un idolo?!?"
Kokone: "Ma hai visto la faccia di Daemon? Non capisco come faccia Mikko a trattenersi dal prenderlo a schiaffi..."
Fregna: "Siete noiosi... Piuttosto parliamo della parte più interessante del match, voglio la maglietta di Miller!"
Tutti: "..."



Parte un countdown, uno di quelli che si mettevano all’inizio dei film di un tempo.
Quelli con la pellicola rovinata, inghiottita dal grigio e dalle bruciature di sigaretta prima della fine del rullo…

5…

4…

3…

2…

1…

Everything has been said before / There's nothing left to say anymore / When it's all the same /You can ask for it by name / Babble babble bitch bitch / Rebel rebel party party /Sex sex sex and don't forget the "violence" / Blah blah blah got your lovey-dovey sad-and-lonely / Stick your STUPID SLOGAN in: / Everybody sing along. / Babble babble bitch bitch / Rebel rebel party party / Sex sex sex and don't forget the "violence"

Se ve lo state chiedendo, è proprio “This is a new Shit” la musica che risuona nel palazzetto.
Le immagini sul titantron confermano anche il primo pensiero che vi è venuto in mente, poiché quello che attraversa tutto lo stage, con un microfono in mano, è proprio Robert Dumas!
Il Boato che si diffonde nell’arena è pari solo alla sorpresa del pubblico nel rivedere una parte importante della storia WBFF rispuntare così, all’improvviso, entrando come se nulla fosse successo.

Il Dumas che sale sul ring in questo momento, è però diverso da quello che ci aveva lasciato, la barba colpevolmente incolta, i capelli lunghi ma disordinati, la faccia quasi stanca, anche se comunque sorridente. Vestito casual e senza la classica eleganza che lo ha sempre contraddistinto. Solo il sorriso sembra esser rimasto lo stesso.

“Buonasera.” Reazione calorosa degli spettatori paganti. “Vi vedo in forma; fottutamente grassi come sempre eh?”

Qualche coro prova ad innescarsi, ma la curiosità del pubblico è troppa e il silenzio viene subito ristabilito per lasciare il giusto spazio al Bastardo.

“Prima di entrare nel merito però, mi sembra doverosa una piccola introduzione.
Non è assolutamente mia intenzione annoiarvi con lunghi monologhi, quindi proverò ad essere il più coinciso possibile. Ho sentito voci che non mi piacciono per niente, qualcuno ha parlato e speculato su ipotetici problemi con le droghe, problemi che non mi riguardano nella maniera più assoluta…”

Applausi un po’ forzati. Dunque Mr.Unhappy End trae un grosso respiro e riprende il suo monologo.

“…Anche perchè Io e le droghe andiamo d’amore e d’accordo!!!”

La reazione del pubblico è mista, anche se una buona fetta di fans appoggiano incondizionatamente il bastardo che se la ride, nonostante l’uscita infelice.

“Ora, una volta chiarite per bene le cose, possiamo andare avanti. Vi starete sicuramente chiedendo il motivo per cui sono qui: sarà forse per guadagnare qualche milione? o per la concreta opportunità di pigliare a calci in culo qualche sbarbato un po’ troppo sbruffone?
Non voglio che vi illudiate in nessun modo, sono qui esclusivamente per i soldi.”

Ancora applausi per Who-All-Wants-To-Be, che dopo la lunga assenza, sembra godere di un credito illimitato.

“E per dimostrarvelo, vi posso assolutamente giurare che non metterò piede su questo merdoso ring per match senza senso e che passerò ogni dannato istante dei prossimi show WBFF ad importunare chiunque finchè non avrò ottenuto ciò che voglio e merito…”

Dumas si guarda intorno, i suoi occhi trovano una folla divisa, come sempre, sin dal principio della sua storia in WBFF.

“… Il titolo del mondo!!!”

I numerosissimi tifosi di McFist abbozzano qualche fischio, ma il biondo atleta di Boston incalza e portatosi a pochi centimetri di distanza dall’obbiettivo di una telecamera, riflettendo così il suo volto trasandato nel Titantron, torna a parlare…

“Barbaro! Ora sai le mie condizioni, ti aspetto.”

Il pubblico di fede Dumasiana è in estasi, mentre nel palazzetto torna a suonare “This is a New Shit”. Il ritorno più inatteso si chiude così, con il bastardo che tornandosene verso il backstage, una volta giunto sotto al Titantron, osserva lo stemma WBFF, si fa scappare un sorriso e poi sparisce dietro le quinte.



Le telecamere inquadrano un Cpt Mark nel parcheggio che passggia nervosamente davanti all'entrata dell'edificio indeciso se entrare o meno.

Alle sue spalle arriva Esmeralda: "Capitano la nave è pronta...La stiva è carica... I gioielli nella mia cabina... Ce rum in abbondanza... Il vento è ottimo.. E tu non mi stai ascoltando... " esclama seccata vedendo Mark visibilmente distratto.

Mark:Hai ragione scusami, pensavo ad altro...

Esmeralda:" O andiamo Mark, che ce che non va?"

Mark scuotendo il capo: "Io non vengo... resto qui!"

Esmeralda lo guarda allibitoe contrariata esclama: " Cosa??? Vuoi restare qui??? con questa gente??? Qui a farci deridere? A farti massacrare? A essere trattato da schiavo, quando sulla tua nave e sulla nostra isola sei un re?"

Mark sembra profondamente colpit da quelle parole, poi osserva la lettera che stringe nel pugno e sospirando risponde: " Esmealda ricordi quando ti ho donato quel bracciale? E' stato il giorno che abbiamo conquistato il forte nella nostra isola... Anche quel giorno più e più volte abbiamo subito perdite..più e più volte ci hanno sconfitto, ma proprio quando tutto sembrava perduto, proprio quando stavamo per rinunciare si è creata una crepa nelle mura, abbiamo radunato gli uomini e attaccato la dove cera quella crepa e il forte è stato distrutto..."

Esmeralda scuotendo i capo " Mark mettiamo che hai ragione tu... dove sta la crepa? Quello è un muro inditruttibile altro che crepa..."

Mark sorridendo "Tesoro hai ragione, ma vedi al ppv quello che è accaduto tra Jimmy e suo fratello potrebbe essere la crepa che farà crollare il muro! >>

Esmeralda: Mark, non abbiamo un esercito le guerre si vincono con gli uomini, e senza un esercito le guerre non si vincono...Lui ha un intero roster dov'è il tuo esercito?

Mark sorriendo porge a Esmeralda la lettera "Eccolo il mio esercito! >>

Esmeralda incredula legge la lettera ricevuta al ppv, poi fissa il pirata come se cercasse di capire le sue intenzioni.

Mark la stringe tra le braccia e la avvicina a se: " e ora rispondi alla mia domanda.. Vieni con me a conquistare il forte e destituiamo quel bastardo? "

Esmeralda sorridendo: Quel giorno mi portasti questo bracciale... quale la mia ricompensa questa volta? "

Mark guardandosi in giro con un sorriso << Se vinciamo questa guerra questa federazione srà il tuo bracciale! Che ne pensi?>>

Esmeralda sorridendo: "Penso che sei pazzo, sei completamente totalmente suonato... Penso che sei il più grande sadicomasochista egocentrico che io conosca.. penso che sia un piano suicida che solo un folle stupido pirata gonfio piu di rum che di buon senso possa proporlo.. Ma queste parole te le ho già dette quel giorno e questo bracciale è la dimostrazioneche quel giorno sbagliavo... quindi sarò con te fino alla fine..."

Mark si avvicina alla macchina di Barbaro e col suo pugnale incide un grande Jolly Rogersul cofano...

"Ehi Jimmy, i danni mettili in conto..." e detto questo a telecamera stacca...



Taggart: "Prevedo magheggi a tutto spiano..."
Fregna: "Prevedo l'intervento di una fi** che salva i lottatori dalla pioggia di pomodori..."
Kokone: "Io prevedo una tua morte prematura, lenta e dolorosa..."
Otto: "Concretizza, concretizza!"

Main event: Danny Barbaro / with Bryan Dex vs Captain Mark / with Kurt Manson

Ultimo match dello show che apre l'ultimo mese dell'anno, una sfida che ha cominciato a puzzare di bruciato fin dalla lettura della card.
Risuona "Indestructible" dei Disturbed, Danny Barbaro appare sullo stage accompagnato da Bryan Dex! Danny si mantiene a distanza da Mr.Fire, vigile su di lui con la coda dell'occhio. I due attraversano la rampa, Danny sale sul quadrato ed effettua qualche esercizio di riscaldamento alle corde, Dex rimane nei pressi dell'apron.
Parte la theme dei Sons of Carribean! Captain Mark si lancia dalla cima del titantron con una fune! Solito ingresso coreografico per il pirata. Kurt Manson invece sbuca fuori dal backstage e rimane alle sue spalle, guardandolo con disprezzo. Mark raggiunge Danny sul ring, Manson incrocia lo sguardo di Bryan Dex, i due sghignazzano! Kurt si porta lontano dall'altro membro della Barbaro Corporation, Mark e Danny li fissano per diversi istanti. L'arbitro sta per fare partire il match, Danny e Mark si stringono la mano in segno di rispetto!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si parte con un Clintch! Danny intrappola la testa del pirata in una Headlock, ma Mark lo spinge verso le corde e si libera della presa! Danny si dirige in corsa verso Mark! Clothesline di Cpt Mark! No, sembrava un braccio teso, ma poi Mark si porta alle sue spalle, Sleeper Hold! Ma Barbaro riesce a divincolarsi afferrando il suo braccio e portandosi alle sue spalle con un Hammer Lock! Mark colpisce Danny con una gomitata al volto! Barbaro si volta e Mark lo atterra con un Bulldog! Schienamento!

1.....

2..... 2!!! Solo conto di due!

Ma che fa Manson?!? Prende una sedia e la passa a Mark!

Manson: "Come on Mark, come on!"

Captain Mark afferra la sedia, ma sembra titubante sul da farsi! Guarda Manson con disprezzo! Kurt se la ride tra sè e sè, Mark lascia cadere la sedia al tappeto! Danny si rialza, Mark lo spinge verso l'angolo opposto con un'Irish Whip! Poi Turnbuckle Clothesline! Ma Barbaro si sposta! Mark impatta contro l'angolo, Danny ne approfitta per uno School Boy Pin!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente! Mark riesce a non farsi beffare!
Danny lo rialza da terra, ma Mark lo colpisce con una ginocchiata all'addome! Lo solleva! Pumphandle Slam! Schienamento!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No! Colpo di reni!

Il Corsaro lo rialza da terra, poi lo solleva in posizione di Fireman Carry! Danny prova ad agitarsi per far prendere l'equilibrio al pirata, poi riesce ad afferrare le corde! Mark lo lascia ricadere, ma lo afferra da dietro ed esegue un German Suplex! Schienamento!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente da fare, Barbaro non molla! Però Mark sta facendo meglio di lui in questa parte iniziale del match.

Come non detto! Non appena Mark lo rialza Danny reagisce con un Gut Kick! PACKAGE PILEDRIVER!!! PACKAGE PILEDRIVER IN ARRIVO!!! OH MY GOD!!! A SEGNO!!! A SEGNO!!! IL MATCH TERMINA QUI!!! SCHIENAMENTO!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3!!! 3!!! NOOO!!! COLPO DI RENI!!! SOLO CONTO DI DUE!!! BARBARO SI PORTA LE MANI AI CAPELLI!!!

Mossa finale eseguita, ma Mark è ancora nel pieno delle energie, e per di piu ha subito poche mosse per andare KO così prematuramente. Ma guardate Dex!!! Bryan Dex ha in mano un sacchetto! Ci saranno sicuramente delle puntine da disegno al suo interno! Lo lancia all'interno del ring! Poi batte i pugni sull'apron per indurre Danny a svuotarlo sul tappeto! Ma Barbaro calcia il sacchetto fuori dal ring! Poi afferra Mark per le gambe e lo trascina verso il centro del ring. Oh no, Boston Crab! Boston Crab! Il pirata soffre, prova a trovare una via di scampo, ma Barbaro non ha tralasciato nessun particolare, le corde sono lontane!!! Sta per cedere!!! Sta per cedere!!! CEDE?!? NO NO NO! Batte un pugno sul tappeto, ma non per segnalare la resa! Il pirata prova a strisciare sui gomiti per avvicinarsi alle corde! Si avvicina, ma Danny non gli permette di avanzare ulteriormente! WHAT?!? MANSON SPINGE LA PRIMA CORDA VERSO IL PIRATA!!! MARK RIESCE AD AFFERRARLA!!! L'arbitro ordina a Barbaro di mollare la presa! Danny non capisce cosa sia potuto accadere! Ma poi vede Manson nei paraggi e comprende facilmente quello che è successo! Danny si avvicina alle corde e comincia ad urlare contro Kurt e ad intimargli di tenersi fuori dal match! Mark ne approfitta per un Roll Up!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma Danny si salva proprio sul conto di 3!!!
Barbaro si rialza, Mark temporeggia, pausa per entrambi. I due si studiano nuovamente, altro Clintch! Mark colpisce Danny con una ginocchiata all'addome! OH MY GOD!!! POSIZIONE DI CARRIBEAN FALL!!! Ma Danny riesce a liberarsi con un Back Body Drop! Mark si rialza, si lancia in corsa verso Danny! Ma Barbaro lo sgambetta e lo fa cadere al tappeto! STF!!! STF!!! Ma il corsaro è fortunato, è vicino alle corde!!! Afferra la seconda corda e si salva ancora una volta! Mark si aiuta con le corde per rimettersi in piedi, Danny si dirige in corsa verso di lui! Ma il pirata lo stende con una Spinebuster!!!

Manson: "Mozzo da quattro soldi, prendi la sedia!"

Mark si volta infastidito verso Kurt, socchiude le palpebre per contenere la rabbia, ma poi si avvicina alle corde con un'espressione iraconda!

Captain Mark: "I'M THE CAPTAIN!!! AND YOU ARE SHIT!!!"
Pubblico: "Mark! Mark! Mark!"

MANSON SEMBRA INTENZIONATO A SALIRE SUL RING! MA POI SOPRAGGIUNGE DEX PER FARLO RAGIONARE! Mark si siede sulla seconda corda come per spingerlo a salire sul quadrato, Manson è furioso! Ma Dex riesce a tenerlo a bada!!! Intanto vediamo che Danny si è rimesso in piedi!!! Afferra Mark da dietro!!! Full Nelson Slam!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No no, nulla di fatto!

Danny rialza Mark e lo lancia all'angolo con un'Irish Whip! Ma che poi viene invertita dal corsaro! Danny finisce all'angolo e Mark si avvicina a lui, sale sulla terza corda ed inizia a colpirlo con una serie di pugni! 1!!! 2!!! 3!!! 4!!! 5!!! Ma poi Danny reagisce e lo spinge via! Mark ricade in piedi, Barbaro lo colpisce con un pugno violentissimo sul volto!!! Mark subisce, ma poi fa lo stesso!!! Duello tra i due!!!
Danny!!!
Mark!!!
Danny!!!
Mark!!!
Danny!!!
Mark!!!
Danny!!! Danny!!! Danny!!!
Barbaro sembra prevalere! MA COSA FA DEX?!? BRYAN SI PORTA VERSO L'ANGOLO OPPOSTO A I DUE E TOGLIE LE PROTEZIONI DAL TURNBUCKLE!!! Mark colpisce Danny con una Chop molto sonora!!!

Pubblico: "Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhh!"

POI LANCIA DANNY VERSO L'ANGOLO OPPOSTO CON UN'IRISH WHIP!!! Il pirata non si è reso conto di quello che ha appena combinato Bryan Dex!!! DANNY IMPATTA CON LA SCHIENA ALL'ANGOLO!!!

Danny: "Aaaaaaaah!!!"

Barbaro si tocca ripetutamente la schiena!!! Poi cade in ginocchio!!! Nessuno dei due si è ancora reso conto del fatto che le protezioni sono state tolte!!! Mark rialza Danny!!! E GLI SBATTE LA TESTA CONTRO L'ANGOLO!!! NOOO!!! DANNY ALLUNGA IL PIEDE SULLA SECONDA CORDA ED EVITA L'IMPATTO!!! GOMITATA SULL'ADDOME DI MARK!!! E ALLA FINE E' MARK A FINIRE CON LA TESTA SUL METALLO!!! CHE BOTTA!!! Mark ricade al tappeto, sembra privo di sensi!!! BLOOD!!! BLOOD!!! GROSSO TAGLIO SULLA FRONTE PER LUI!!! Danny osserva il sangue fuoriuscire dalla sua pelle, non riesce a capire cosa stia accadendo, ma improvvisamente l'espressione si fa incredula!!! Si volta verso il turnbuckle e si rende conto di quello che ha combinato il membro della Barbaro Corporation! Barbaro è furioso!!! Scende dal ring!!! SI LANCIA VERSO MANSON E DEX!!! I due fuggono verso la rampa!!! Danny punta l'indice contro di loro!!! La sua rabbia fa quasi paura!!! Danny ritorna sul quadrato, guarda dispiaciuto il suo alleato che giace al tappeto. Si abbassa verso di lui e gli sussurra qualcosa all'orecchio, forse gli sta porgendo delle scuse. Poi lo afferra per le gambe e lo trascina verso il centro del ring. Sembra quasi che sia titubante sul da farsi, ma alla fine si porta sul corpo del corsaro e l'arbitro procede con il conteggio.

1.....

2.....

3..... WHAT?!? COLPO DI RENI?!? MARK EVITA LA SCONFITTA!!!

Barbaro si allontana da lui, poi scende fuori dal ring!!! Sembra intenzionato a tornare nel backstage per porre fine a questo massacro fratricida. Ma poi si ferma nel bel mezzo della rampa! Torna indietro! Sale sull'apron, poi sulla terza corda!!! Diving Leg Drop!!! A VUOTOOO!!! Mark si sposta e Danny rimane con il sedere inchiodato al tappeto!!! Mark si spinge alle corde e lo colpisce a piedi uniti sul volto!!! OH MY GOD!!! ADESSO MARK PRENDE LA SEDIA!!! MARK PRENDE LA SEDIA!!! Danny si rialza!!! MARK LO COLPISCE ALL'ADDOME!!! POI LASCIA CADERE LA SEDIA A TERRA E ARRIVA UN CHAIR DDT!!! CHAIR DDT!!! A SEGNO!!! SBAAAAANG!!! Manson e Dex sono riusciti nel loro intento! I due alleati se le stanno dando di santa ragione!!! Jimmy Barbaro sarà sicuramente fiero del loro operato. Mark procede con lo schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E FINITA!!! OH MY GOD?!? NON CI POSSO CREDERE!!! DANNY SI SALVA!!! DANNY SI SALVA!!! Il match non termina qui!!!

Mark non riesce più neppure a disperarsi, si tocca la ferita in fronte e si rialza, poi prova a poggiarsi alle corde, sta perdendo troppo sangue!!! Non prova neppure a chiudere il match, forse ha capito che stanno facendo il gioco di Manson e Dex, e che dovevano stare più attenti con due uomini come loro a bordo ring. MA ATTENZIONE!!! MANSON E DEX SALGONO SUL QUADRATO!!! SE LA PRENDONO CON CAPTAIN MARK!!! BRYAN DEX LO CARICA IN POSIZIONE DI CRUCIFIX POWERBOMB!!! FINISHER A SEGNO!!! MARK DISTRUTTO!!! MANSON E DEX POI RIALZANO BARBARO!!! STA PER ARRIVARE LA CATATONIC DI MANSON!!! A SEGNO!!! A SEGNO!!! DANNY BARBARO E CAPTAIN MARK COMPLETAMENTE DISTRUTTI!!!

No contest

Manson e Dex se la ridono, l'opera di distruzione è stata compiuta. Forse attualmente non c'è nessuno in grado di fronteggiare lo strapotere della Barbaro Corporation.

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!

WHAT?!? PARTE UN PYRO DALLO STAGE!!! MA CHE SUCCEDE?!? Le luci dell'arena diminuiscono di intensità, il titantron si accende. Compaiono delle scritte.

Jimmy Barbaro...

You're the power...

You're the corruption...

But now it's time to take this finger and put it in your asshole!!!




You'll be THE LAST WHORE of WBFF!!!

Taggart: "Si! Si! Si!"
Kokone: "Se qualcuno riesce ad impensierire Barbaro io lascio il team di commento..."
Fregna: "Ragazzi, prepariamoci a rimanere in tre..."
Otto: "Nel senso che morirai come pronosticava El?"
Fregna: "The last whore, che trovata geniale... Sembra il titolo di un pornazzo..."
Taggart: "Noi torniamo la prossima settimana con un'altra puntata di Bloody Desperation!"





Credits:
Cell in the hell (John Kratos vs Eddie Evans)
Psykomarty (Alexander vs Josè Pedro Esquina)
Jimmy Barbaro (segmenti BC)
Metalmaster (resto dello show)
Handlers (promo proprio personaggio)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com