È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Sondaggio:: Don't try this
Risposte
#1
#2



Dati Sondaggio
Numero Totale Voti: 12
Numeri Voti Utenti Registrati: 11
Numeri Voti Utenti Anonimi: 1

Don't try this

Ultimo Aggiornamento: 28/03/2010 22:37
Autore
Stampa | Notifica email    
25/11/2009 16:09
 
Quota

Don't try this, quante volte avete sentito questa frase in uno show di wrestling? Ma la vera domanda è: quante volte avete seguito il consiglio senza trasgredire? Siete sempre rimasti attaccati alla sedia o avete provato ad imitare le mosse dei lottatori con amici o parenti? Rispondete a questo interessante sondaggio, è anonimo. Poi se volete, potete sempre esprimere una vostra opinione a riguardo.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 5.802
Post: 1.720
Registrato il: 22/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 31
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
McFarry / Malcolm
25/11/2009 17:50
 
Quota

Belli i tempi delle Battle Royal durante le ore di ricreazione
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 38.695
Post: 12.631
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
25/11/2009 18:09
 
Quota

Mai eseguito una mossa di Wrestling se escludo le Stink Faces al mare che sono del tutto innocue.
Ho ricevuto qualche Chop ed avevo imparato a choppare nello stile di Benoit.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 8.960
Post: 4.272
Registrato il: 18/10/2006
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Wrestler of the Year
Nick Porter/Kastriotis
25/11/2009 18:12
 
Quota

Re:
cell in the hell, 25/11/2009 18.09:

Mai eseguito una mossa di Wrestling se escludo le Stink Faces al mare che sono del tutto innocue.



Oddio, le tue tanto innocue non credo lo siano...
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 80
Post: 48
Registrato il: 02/07/2009
Città: LECCE
Età: 31
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
"Big" Al Esposito
26/11/2009 16:57
 
Quota

mai rispettato il ''don't try this''..
lo conferma il mio letto distrutto..
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.297
Post: 40
Registrato il: 02/10/2008
Città: PARMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
Shagrath
26/11/2009 18:24
 
Quota

io ho fatto una "figure 4" a mia sorella, ma l'ho invertita(non so come) e mi sono fatto male io, da li ho smesso.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 81
Post: 49
Registrato il: 02/07/2009
Città: LECCE
Età: 31
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
"Big" Al Esposito
26/11/2009 18:40
 
Quota

Re:
ThOmAsC, 26/11/2009 18.24:

io ho fatto una "figure 4" a mia sorella, ma l'ho invertita(non so come) e mi sono fatto male io, da li ho smesso.



ke coincidenza.. ho ftt la stessa cosa su mia sorella, ma nn l'ho mai invertita!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.167
Post: 674
Registrato il: 30/10/2006
Città: SAN DANIELE DEL FRIULI
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Kevin Mackall
26/11/2009 20:34
 
Quota

ho fatto anche un match amatoriale io xd
26/11/2009 21:03
 
Quota

Devo essere sincero, ho votato per il "Let's kill 'em all. Di cavolate ne ho fatte tante prima di raggiungere la maggiore età, tra cui sono degne di nota:

- Spinebuster su mio fratello (85/90 kg) con conseguente rottura del letto della mia camera.

- Match hardcore (e non) per tutta la casa, sempre con mio fratello, in cui il ring era il letto matrimoniale dei miei (che sta ancora in piedi e non ho idea di come sia possibile).

- Street fight match con almeno altri 10 amici, in occasione di Halloween o Ultimo dell'anno di parecchio tempo fa, non ricordo bene, a casa di una nostra amica (ricca, e pure tanto). Sediate a mai finire, senza farsi male ovviamente, e con a disposizione una sorta di reggia dove quasi ti pregavano per distruggere tutto quello che incontravi sul tuo cammino.

- Un gran fottio di match vari in spiaggia, d'estate.

Per un verso penso a quanto eravamo stupidi e quanto sprezzanti del pericolo, senza protezioni e senza oggetti predisposti per gli stuntman come quelli che utilizzano nel wrestling reale (tutti i lottatori colpiti dalla chitarra di Jeff Jarret a quest'ora sarebbero morti se le chitarre utilizzate non fossero state tarocche. Tarocche, ma che nonostante ciò probabilmente costano come quelle reali XD). Da un'altra parte invece ricordo quelle piccole follie con nostalgia, ma consapevole di quanto fosse sbagliato rischiare in quel modo. Di certo se qualcuno si faceva male non c'erano i paramedici pronti ad intervenire.

Detto questo, elencate le bravate, espongo il mio pensiero, che molti di voi condivideranno e che altri forse controbatteranno: Io credo che il wrestling sia si uno sport entertainment, ma da destinare solo e soltanto ad un pubblico adulto. Non puoi scrivere "don't try this at home" perchè sai benissimo che il ragazzino che guarda lo show 2 minuti dopo il termine del medesimo andrà dal fratello a provare l'ipotetico Tornado DDT visto eseguire dal beniamino Jeff Hardy. Poi se si pensa che Hardy nello specifico negli ultimi mesi è diventato il "Rey Mysterio 2 la vendetta" conquistando i cuori dei più piccoli, e se è risaputo che quello è uno dei lottatori che compiono le manovre più pericolose, beh, non c'è altro da aggiungere. E' come la geniale trovata dei produttori di sigarette, che hanno ben pensato di lavarsi le mani per bene scrivendo nei pacchetti "IL FUMO UCCIDE" a caratteri cubitali. Grazie al ca***, lo so che uccide, piuttosto trovami un rimedio per smettere che SONO DIPENDENTE, e dopo averlo fatto chiudi le tue piantagioni di tabacco. Non so se rendo l'idea. Si tende sempre a dare consigli ed avvertimenti, ma con tanta tanta ipocrisia, con l'unico scopo di allontanarsi da quelle che sono le colpe che potrebbero attribuirti. Il problema è che i soldi sono più importanti della salute, ormai è risaputo, preferirebbero mille ossi del collo rotti piuttosto che qualche milioncino in meno derivato da giocattoli action figure o altri articoli vari. E poi dicono che il wrestling, soprattutto quello WWE, si sta commercializzando tanto da far venire la nausea. Beh, se fosse Rated R come Edge credo che spenderemmo di meno (per chi spende) per una qualità decisamente migliore, senza la propensione verso il creare idoli per infanti, con match molto più gustosi e stipulazioni più "spinte". Secondo voi perchè qualche anno fa Mysterio vinse la Rumble e poi conquistò il titolo del mondo nel Main Event di Wrestlemania? In quell'occasione tanti smisero di guardare il wrestling WWE, in favore di un pubblico infantile sempre maggiore. Secondo me è da li che parte il cosiddetto "processo di commercalizzazione PESANTE WWE" (che era già iniziato da qualche anno).

Ma questo non è l'unico problema, ce n'è un altro degno di nota, sempre a mio modesto parere: non sono soltanto i bambini ad imitare le mosse dei lottatori, anzi. E' risaputo che la media degli incidenti dovuti a queste imitazioni è decisamente più alta in paesi come l'Italia che in uno stato degli USA, nonostante sia scontato pensare il contrario. Dove sta il problema? Molto semplice. Di certo non si può pensare che gli americani possano diventare lottatori migliori di altri solo perchè il wrestling è l'America. Il punto è che in America ci sono le strutture adatte per chi in futuro aspira a fare il lottatore, ci sono trainer preparati, gente di grandissima esperienza. In Italia? Beh, in Italia hanno letteralmente strozzato quella che si prospettava come l'esplosione di un business gigantesco. E perchè? Perchè il 98% degli italiani non aveva neppure idea di cosa fosse uno show di wrestling, e soprattutto perchè I BAMBINI INIZIAVANO A PICCHIARSI PIU' FREQUENTEMENTE (tanto per riprendere il discorso di prima). Volevano cancellare Smackdown da tempo, e la morte di Benoit fu il pretesto ideale, una scelta all'insegna dell'ignoranza. Gli italiani non erano preparati al boom del wrestling? No, forse gli italiani non sono preparati a NESSUN tipo di innovazione, tant'è che in Europa siamo quelli che stiamo risentendo più di tutti della recente crisi. Ma evito di perdermi in chiacchiere, per terminare volevo dire che, anche se molti non vengono neppure sfiorati dal pensiero, c'è tanta gente che vorrebbe fare del wresling la propria professione, e non è un'assurdità. Solo che mancano i mezzi, solo che nei piani alti del nostro paese manca la mentalità giusta per permettere che tutto ciò avvenga. Ultima domanda: forse si pensava che distruggendo il wrestling nel nostro paese la gente appassionata sarebbe morta con esso? Io credo che se lasci una caramella sul tavolo, un bimbo potrebbe anche non farci caso, ma se dici al bimbo che non deve toccare la caramella sul tavolo, la prima cosa che farà sarà quella di andare a scartare la caramella per mangiarla. Ora noi non siamo bambini, ma potrebbe benissimo funzionare allo stesso modo. Gli idioti che giocheranno a farsi male anche a 30 anni ci saranno sempre, ma molto spesso tra quegli idioti c'è qualcuno che non aspira a farsi male, ma a fare quella roba su un ring di wrestling.

Discorso lungo e contorto, che forse poteva valere di più fino a qualche anno fa, un pò meno adesso che a seguire il wrestling siamo rimasti in quattro gatti. Ops, ne hanno ammazzato uno, tre gatti.
[Modificato da Metalmaster89 26/11/2009 21:14]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 8.962
Post: 4.274
Registrato il: 18/10/2006
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Wrestler of the Year
Nick Porter/Kastriotis
27/11/2009 01:00
 
Quota

Io le faccio a porco judo.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 38.707
Post: 12.643
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
27/11/2009 10:48
 
Quota

Ottimo il discorso di Francesco, c'è da dire che provo rabbia per come la televisione italiana cerca di farci credere che il Wrestling sia diseducativo e ci servano Costanzo e la De Filippi come propagatori della nostra società.
La trovo una cosa triste, so che c'è TANTA gente che segue i loro programmi, il Grande Fardello, Buona Domenica e tante cazzate che non hanno alcun senso. Materiale intriso di falsa morale, soprattutto quando a farci la morale sono una che tradisce il marito per un'altra donna ed uno che ha tante mogli quante un pascià d'altri tempi.
Lo stesso Costanzo non perdeva tempo a criticare continuamente il Wrestling e così diversi politici di fazioni diverse (almeno su quello, erano tutti d'accordo, viva il moralismo!).

Lo sapete cosa c'è di diseducativo? Essere costretti ad accettare tutto quello che ci viene proposto per sentirci parte di una società assurda. Ma nessuno vuole essere un emarginato, quindi dobbiamo sempre adattarci e sentirci dei pesci fuor d'acqua per pensarla differente dalla massa (leggasi i caproni).
Non dico che i Wrestling fans siano migliori, odio generalizzare e credo che ogni persona sia differente dall'altra, ma si sa che un gruppo tende sempre ad uniformarsi a certe regole. E la nostra società è costruita su regole un po'... stupide, tutto qui.

Scusate se sono uscito dal contesto, ma come ha fatto Francesco, volevo sfogarmi anch'io, mi scoccia come è stato trattato questo Sport-Entertainment qui da noi.
27/11/2009 13:46
 
Quota

Re:
cell in the hell, 27/11/2009 10.48:

Ottimo il discorso di Francesco, c'è da dire che provo rabbia per come la televisione italiana cerca di farci credere che il Wrestling sia diseducativo e ci servano Costanzo e la De Filippi come propagatori della nostra società.
La trovo una cosa triste, so che c'è TANTA gente che segue i loro programmi, il Grande Fardello, Buona Domenica e tante cazzate che non hanno alcun senso. Materiale intriso di falsa morale, soprattutto quando a farci la morale sono una che tradisce il marito per un'altra donna ed uno che ha tante mogli quante un pascià d'altri tempi.
Lo stesso Costanzo non perdeva tempo a criticare continuamente il Wrestling e così diversi politici di fazioni diverse (almeno su quello, erano tutti d'accordo, viva il moralismo!).

Lo sapete cosa c'è di diseducativo? Essere costretti ad accettare tutto quello che ci viene proposto per sentirci parte di una società assurda. Ma nessuno vuole essere un emarginato, quindi dobbiamo sempre adattarci e sentirci dei pesci fuor d'acqua per pensarla differente dalla massa (leggasi i caproni).
Non dico che i Wrestling fans siano migliori, odio generalizzare e credo che ogni persona sia differente dall'altra, ma si sa che un gruppo tende sempre ad uniformarsi a certe regole. E la nostra società è costruita su regole un po'... stupide, tutto qui.

Scusate se sono uscito dal contesto, ma come ha fatto Francesco, volevo sfogarmi anch'io, mi scoccia come è stato trattato questo Sport-Entertainment qui da noi.



Condivido in pieno [SM=g27823]

Beh, i media di oggi sono armi da distruzione di massa. Stampa tarocca, TV tarocca, pure la musica più ascoltata è tarocca (la musica è tra i più influenti mass media in assoluto), perchè la mafia delle case discografiche commerciali (si, è una mafia) ha stabilito dei canoni assurdi, spacciando per "musica" quella che non lo è affatto, trovando stratagemmi impensabili per prendere in giro la plebe ed arricchirsi fino a sfondare le tasche dei pantaloni. Il risultato? Ci sono troppi "bimbiminkia" scusando il termine, che prima non esistevano neppure negli incubi di chi faceva musica. Magari ti incontrano per strada e ti dicono: "Ma cos'è quella mer**?!? Vieni che ti faccio ascoltare io un pò di roba seria!". Ovviamente la musica che non gli piace è una mer** solo perchè le sue orecchie non sono abituate all'idea che possa esistere qualcosa di diverso da quegli obrobri che infilzano il suo udito. Staccarsi dalla moda, perchè di moda si tratta alla fine, sarebbe come distruggere il suo status sociale. E non parliamo delle etichette seno sto a scrivere fino a domattina, non hanno alcun senso. Ma poi che succede?!? Arriva un altro pupetto con le borchie e con i capelli in aria che ti dice: "Io sono alternativo! Io ascolto i Tokio Hotel!". Ok, non c'è nulla da aggiungere. Ma cosa succede quando li critichi? Ti diranno tutti: "MA OGNUNO ASCOLTA QUELLO CHE GLI PIACE, E TU NON SEI NESSUNO PER CRITICARE". Caz**, in primis sono musicista da una vita, in secondo luogo ti dico che ascolto DI TUTTO. Se mi parli di musica ok, non sto a contraddirti, ma Rihanna e Kate Perry sono solo delle belle gnocche che sculettano, probabilmente non hanno mai cantato senza l'ausilio del mixer e di tutti quegli effetti che taroccano la voce! Se devo guardare le gnocche preferisco YouPorn, che è 1000 volte meglio! Dici i Tokio Hotel? Dici i Dari? Fai una cosa, se ne capisci un minimo, sofferma l'attenzione sul bassista mentre li vedi su Mtv, POI DIMMI SE STA SUONANDO O SE CAZZEGGIA FACENDO FINTA!

*** Questa è la parte in cui Metalmaster butta il microfono a terra ***

[SM=x1183764] [SM=x1183764] [SM=x1183764]

Visto che c'eravamo, sfogo pure sulla musica. Ritorniamo in tema, don't try this at home! Solo nei parchi, in spiaggia, in acqua, sui tram, ma non a casa!

[SM=x1183764] [SM=x1183764] [SM=x1183764]
27/03/2010 19:30
 
Quota

If you think Andretaker clicked on "Let's kill 'em all!" say Hell Yeah
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 196
Post: 42
Registrato il: 15/01/2010
Città: TRAPANI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
Shanek
27/03/2010 20:18
 
Quota

Io fino a queste estate facevo RKO e Spinebuster in acqua e improvvisato match con un mio amico.
Mai rischiato nulla, tranne di fracassarmi l'osso del collo per una angle slam mal riuscita...
27/03/2010 20:53
 
Quota

Re:
sirshane, 27/03/2010 20.18:

Io fino a queste estate facevo RKO e Spinebuster in acqua e improvvisato match con un mio amico.
Mai rischiato nulla, tranne di fracassarmi l'osso del collo per una angle slam mal riuscita...



Wooooooooooooooo! Quando scendi ti faccio l'Omega Driver di Hammer [SM=x1183764]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com