È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 26-06-2009

Ultimo Aggiornamento: 27/06/2009 16:30
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 38.388
Post: 12.324
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
27/06/2009 16:29
 
Quota

Bloody Desperation
26-06-2009
Malibù (California)




Vitali Petrov (owner WBFF)
Ivan Filitov (Chairman Bloody Desperation)
James McFist (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
SIN (Desperation Iron Man Champion)
Vacante (Survival Champion)
Cody Knox (King Of Fight)
Sons Of Caribbean (World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna



Filitov: “Slaje!!!”

Il Chairman apre la puntata essendo già sul ring.

Filitov: “non vedo l’ora di potermi fare una bella vacanza in Madre Russia, in cui rimarrò per tutta l’estate. Sì, questo è l’ultimo show prima di una lunga vacanza che si protrarrà fino ad agosto inoltrato”

Il pubblico pare dispiaciuto, Bloody Desperation ritornerà a fine agosto!

Filitov: “ma non sono qui per parlarvi di me, bensì del Sand Ring”
Pubblico: “WHAT?”
Filitov: “un ring ricoperto da sabbia in cui si svolgeranno ben due sfide dello show. E tutte le altre saranno a stipulazione speciale perché siamo in estate e dobbiamo festeggiare alla grande. Infine, il main event vedrà tre grandi Hardcoristi combattersi tra loro: Alex Condor, James McFist e SIN. Hardcore on the beach match”

Otto: “vediamo la line-up dello show”

Line-up Bloody Desperation
* Cpt.Mark vs Danny Angry vs Cody Knox vs Geeno (Sand Ring Fatal 4 Way match)
* Esmeralda vs Sylvia Madison (Bikini Contest; Special Jury: Daniel Otto, Mike Fregna, Baldone, MV3 & “World Sexiest Human Being Champion” Alfonso)
* Andrew Storm vs Jack Leone (Scaffold match on the sea)
* Garet Jax vs Matt Lohane (Sand Ring Single match)
* Michael McFarry vs Eddie Evans (Confrontation in a Suspended Cab)
* Main event: Alex Condor vs James McFist vs SIN (Hardcore on the beach match)



Backstage, la telecamera gira in cerca di wrestler da poter intervistare o di potersi intrufolare nel camerino di Sylvia madison mentre prova gli abiti; il rumore che si sente e la voci fanno capire che questo non è il secondo caso.

..."15"

..."16"

La telecamera volta l'angolo e viene dapprima inquadrato Sanada, in piedi che si muove in modo oscillatorio dall'alto verso il basso; quando la camera allarga l'immagine si nota che il wrestler mascherato è in piedi sulla schiena di Cody Knox, il quale sta eseguendo delle flessioni.
Sanda si sposta agilmente, in questo modo Cody si ferma e guarda davanti a se.
CK:"Mi chiedevo come mai il mio torturatore avesse smesso....bè stavolta non ho dovuto cercarvi io"
knox prende dell'acqua ed inizia a berla:"E' un piacere vedere che dopo tutti questi mesi, dopo tutta la fatica, dopo il sudore e il sangue, ANCORA qualcuno non capisce con chi ha a che fare...oh, no, non sto per iniziare a dire qualcosa tipo: sei finito in un campo minato e ti distruggerò.
Quella è roba da Royal Ownage...no, io sono qua a parlare seriamente, Angry, Danny Angry"
Knox si passa la mano sul volto, per poi proseguire sul lato della testa proprio sul taglio "a fiamma" rasato.
CK:"Pensi che serva infastidirmi durante un incontro?
No.
Ti sarebbe bastato venire da me e dirmi: Knox voglio un title shot.
Te lo avrei concesso, ci mancherebbe, invece hai voluto fare il simpatico bruciando della plastica, bravo.
Mi hai infastidito Angry, mi hai davvero infastidito, perchè ho capito che sei uno di quei tipi che devono infastidire di continuo il proprio avversario poichè non sanno fare altro...
E questo lo temo, lo temo perchè combatto per la lotta in se, non per far divertire un ragazzino che a furia di MTV ha subito un trauma emotivo.
Quindi Danny, dato che ora hai richiesto il lupo, ricordati che quando salirai contro di me sul ring non sarà come gettarsi con un carrello contro un autobus pieno di suore.
Quello per te sarà l'abbraccio materno a confronto"

Knox da le spalle alla camera e rimette ad allenarsi mentre Sanada lo osserva.



Cpt.Mark vs Danny Angry vs Cody Knox vs Geeno (Sand Ring Fatal 4 Way match)
La musica dei pirati risuona nella spiaggia ed i due campioni di coppia si presentano sullo stage. Oggi lotterà soltanto Capitan Mark, in un match che si preannuncia durissimo, avrà quindi sicuramente bisogno dell’aiuto della bella compagna. Mark ora sale sul ring, mentre Esmeralda si posiziona su una comoda sedia a sdraio.

Ecco risuonare “The living end”, è quindi Cody Knox a fare il proprio ingresso. Il King Of Fight champion viene applaudito dal pubblico, ma questo non sembra importargli. Knox sale sul ring e si porta subito faccia a faccia con Capitan Mark, ma l’arbitro li divide, bisogna aspettare l’ingresso degli altri lottatori prima di suonarsele!

“Time Of Dying” Risuona nella spiaggia, è la nuova versione di Geeno Martello a fare il proprio ingresso, o forse dovremmo chiamarlo Mr. Hate? Pubblico piuttosto freddino con lui, che sembra ancora shockato dal turn di uno dei wrestler più amati di questa federazione, vediamo però un fan incitarlo con un cartello dedicato a lui. Il wrestler italiano si dirige dal fan e strappa il cartello!! Geeno prosegue la sua camminata verso il ring come se niente fosse, mentre il fan è visibilmente deluso da questo gesto.

Ed ora è tempo del “Jackass” Per eccellenza, Danny Angry! Il burlone irlandese si dirige verso il ring con uno sguardo piuttosto motivato. E’ tornato nella federazione da poco, e farà di tutto per riprendersi la fiducia di cui godeva prima.

I quattro wrestler sono ora sul ring, l’arbitro può finalmente dare il via al match.

DIN!DIN!DIN!

Capitan Mark si lancia subito su Danny Angry, mentre Geeno si porta sull’uomo che gli ha portato via il titolo a cui teneva tanto, Cody Knox. Scarica di pugni ai danni del King Of Fight champion, che ora finisce al tappeto. Wonder…. Ops….. Mr. Hate si porta a cavalcioni sopra di lui e lo colpisce con delle violente testate. Intanto Capitan Mark sta riverniciando di rosso il petto di Danny Angry a suon di chop, il Jackass si porta all’angolino per cercare un po’ di respiro, ma Mark lo colpisce con una ginocchiata in corsa. Angry cade al tappeto ma viene rialzato subito da Mark, che viene però colpito da un eye poke. Che astuzia di Danny Angry! Mark si porta al centro del ring barcollando e Danny Angry ne approfitta per tentare un roll-up

…1
…2
… Niente!

Mark si porta a stenti all’angolino, ma Danny Angry lo colpisce con un dropkick al volto, poi si porta dall’altra parte del ring, dove Geeno e Knox stanno combattendo a suon di pugni, Knox però è barcollante, interviene quindi il Jackass colpendo Mr. Hate e facendolo cadere al tappeto, Angry però lo rialza subito e lo lancia contro le corde per eseguire una powerslam! Capitan Mark però è dietro di lui e non sembra avere buone intenzioni, infatti si lancia per una spear, ma viene fermato da Cody Knox! Sorta di alleanza fra i due face!
Knox ora colpisce con una serie di pugni il pirata, poi si gira verso Geeno e Angry, Mr. Hate sta barcollando e Knox ne approfitta per eseguire un devastante Exploder Knox-Plex!! Capitan Mark intanto si è appena rialzato ed è vicino alle corde, ma Danny Angry lo colpisce con una clothesline che lo manda fuori dal ring!! Angry e Knox si portano al centro del ring, faccia a faccia, ora sono rimasti solo loro due in piedi. Parte per primo a colpire Danny Angry che mette a segno un destro sul volto di Knox. Knox però non sta a guardare e replica anche lui con un destro, la situazione è tesa!

Destro di Knox
Destro di Angry
Destro di Knox
Destro di Angry
Destro di Knox
Destro di Angry…. No!

Cody Knox riesce a bloccare il colpo del Jackass, poi lo colpisce con una ginocchiata allo stomaco e lo lancia contro le corde…… Superkick a segno!! Angry è al tappeto e si gira pancia a terra, Knox lo afferra subito ed esegue la sua Dead Level sollevandolo dal tappeto!! Knox non rilascia la presa e ne mette a segno un altro!! Knox si rialza nuovamente con Angry e mette a segno anche il terzo Dead Level consecutivo!! Danny Angry è letteralmente distrutto e Knox ora cerca il pin, è finita!

…1
…2
…3 NOOOOOOOOO!! Interviene Geeno che aggredisce Knox con un pestone e salva quindi il match!

Anche Capitan Mark si ripresenta sul ring e sembra allearsi con Geeno, infatti solleva Knox e lo porta all’angolino, mentre Geeno prende la rincorsa e si lancia in uno splash! Knox barcolla al centro del ring e Geeno lo stende con la sua Big Bang, STO a segno! Geeno cerca il pin, ma Mark lo trascina via, i due si portano faccia a faccia, è finita l’alleanza? No, i due si portano nuovamente su Knox, Mark solleva nuovamente Knox e lo tiene fermo, mentre Geeno lo colpisce con una serie di pugni allo stomaco. Mark ora gira Knox dalla sua parte e mette a segno la sua CaribbeanFall!! A segno!! Pedigree a segno!! Geeno però aggredisce Mark e lo lancia fuori dal ring, ora può schienare il suo rivale senza problemi!!

…1
…2
…3 NOOOOOOOOOOOO!!! Incredibile colpo di reni di Cody Knox, che sembrava ormai destinato a subire il pin.

Geeno si dispera ed aggredisce verbalmente l’arbitro! Era un conto di tre secondo lui. Mr. Hate lascia perdere l’arbitro e torna a dedicarsi di Cody Knox, che è ancora al tappeto dolorante. Geeno lo invita a rialzarsi, per poter dargli la sua speciale “Buonanotte”, ovvero il suo scissor kick di chiusura. Knox ora si sta rialzando ed è chinato proprio nella posizione adatta per la Buonanotte! Geeno prende la rincorsa con le corde ed esegue il movimento a forbice con le gambe, ma Knox si scansa!! Geeno si gira nuovamente verso di lui, ma viene preso alla sprovvista da Knox che segue la sua M.D.K!! Geeno effettua una rotazione completa del corpo prima di finire al tappeto e Knox ora può chiudere il match

…1
…2
…3! E’ finita!

Cody Knox vince un match molto duro, e lo fa proprio nel momento in cui sembrava destinato alla sconfitta.
Vincitore: Cody Knox



Una camera di albergo a sulla spiaggia di Malibù, affacciata sul mare al terzo piano del palazzo. Sul balcone un uomo chiamato Saul se ne stà seduto fissando il sole che ormai si avvia verso il tramonto tingendo tutto di rosso. Posto insolito e veduta insolita per lui, abituato a camerfa fatiscenti in periferia e a cieli grigi di giorno e senza stelle di notte.

“Nostalgia di casa?”

La voce è quella di Escobar, che probabilmente ha sganciato i soldi per la camera, poco importa se i soldi li ha guadagnati SIN.

“Casa? La casa è fatta per chi ha famiglia...”

“Nostalgia di Cuba allora?”

“Questa non è Cuba, guardo la spiaggia e vedo solo...”

“...puttanelle che mostrano il culo e palestrati che mostrano tatuaggi.”

“Tutta roba tua, o no?”

“Si, quando iniziano a girare i soldi tutta la gente del genere arriva come api sui fiori.”

“...riguardo la tua idea di mettere il titolo in palio contro chiunque...”

“Credevo ti piacesse...”

“E’ l’unica cosa sensata che hai fatto da quando sei mio manager, ma ho come l’impressione che non si farà avanti nessuno.”

“Non è un problema”

“Lo è per me”

Escobar estrae un Montecristo dalla giacca e lo accende, facendo subito qualche nube di fumno grigio.

”Vedi Burro, gira voce che nessuno voglia salire sul ring con te, almeno non senza avere la possibilità di guadagnare qualcosa. C’è sempre stata la fila per chi voleva sfidare Lohane, Geeno o...Hammer. Se nessuno ti sfida nemmeno adesso le cose sono due: ho tutti vogliono solo ed unicamente gli altri titoli, oppure tutti sanno che tu sei una macchina da demolizione peggiore di qualsiasi altro campione in carica, e preferiscono rimanere sani piuttosto che provare a diventare campioni. Per sapere come stanno le cose, dobbiamo solo attendere.”

“Non sò se riuscirò ad essere così paziente...”

“Spero che non lo sarai...il momento di essere pazienti è finito, ora è tempo di andare in guerra.”



Fregna: “è tempo di una fantastica sfida: Esmeralda vs Sylvia Madison. BIKINI CONTEST!!! La vincitrice otterrà il trofeo WBFF Bikini 2009”
Kokone: “immagino che tutti i maschi dell’arena saranno molto soddisfatti, me compreso”
Fregna: “non vedo l’ora che la sfida abbia inizio, sarò nella giuria”
Otto: “anch’io sono nella giuria”
Taggart: “ma tu segui solo le competizioni violente e sanguinose. A cosa si deve questo tuo interessamento per la categoria femminile?”
Otto: “spero sempre che esploda il silicone alle partecipanti, ah, ah, ah”
Team di commento: “…”

Esmeralda vs Sylvia Madison (Bikini Contest; Special Jury: Daniel Otto, Mike Fregna, Baldone, MV3 & “World Sexiest Human Being Champion” Alfonso)
Sulla spiaggia di Malibù, i fans sono euforici per la sfida che sta per avere inizio. Esmeralda dei Sons of Caribbean contro Sylvia Madison, la popolare ‘bitch in the red dress’. Daniel Otto e Mike Fregna si spostano nel tavolo dei giurati, dove vi sono i tre ospiti speciali: Baldone, MV3 ed Alfonso.

Fregna: “prima che la competizione abbia inizio, lasciatemi porre qualche domanda ai miei compagni di voto. Voglio soltanto accertarmi che sappiate la differenza fra una bella donna ed una donna stupefacente. Parto con Baldone. Quale parte ti piace di più in una donna?”
Baldone: “vedi, fratello, a me di una donna piace proprio tutto, da quando inizia a scolarsi una birra fino a quanto emette il suo rutto in maniera sexy. Capisci, fratello, questo vuol dire apprezzare davvero una donna, rifornirla di birra per tutta la notte”
Fregna: “non credo che hai inteso il senso della mia domanda, ma passiamo oltre. MV3, tu sei un famosissimo donnaiolo”
MV3: “oltre che donnaiolo, io sono anche stato donna. Ricorderai quando ho conquistato la cintura femminile. Ed ora sono pronto a mostrare a tutti che una parte di me è donna”

MV3 si alza dal tavolo di commento e si abbassa il costume… ma è uomo, così tutti si lamentano ed il giurato è costretto a tirarli di nuovo sopra.

Fregna: “quelle non sono cose da donna!”
MV3: “eh, mi sono confuso. Mi ricordavo più femminile! Vabbè, fa lo stesso, tanto chi vince passerà il resto dello show con me, eh, eh”
Fregna: “infine, una domanda all’ultimo giurato, il World Sexiest Human Being Champion….. ALFONSO!”
Alfonso: “io non mi tolgo il costume, però se vuoi mi metto a ballare la Lambada”
Fregna: “no, grazie. Alfonso, com’è possibile che l’essere più sexy al mondo sia un uomo? A me pare stranissimo, visto che trovo tutti gli uomini ripugnanti, mentre ogni donna che vedo mi fa finire al settimo cielo”
Alfonso: “probabilmente i fans della WBFF non sanno resistere al mio ballo in costume da bagno. E’ una danza esoterica sotto l’influsso dato dall’alchemia di Wizard”
Fregna: “okay, okay, sta diventando troppo complicato. Finalmente lasciatemelo dire… linea alla gnocca!”
Pubblico: “woooooooooooo”
Fregna: “la prima partecipante è… ESMERALDA!!!!!!!!”

La lottatrice compare in scena da una cabina per cambiarsi ed è vestita di un bikini verde molto attillato. Il pubblico pare gradire il suo ingresso e tutti inneggiano al suo nome… ed anche a qualche battutaccia che potete immaginare (ndNemesis: voglio dire, perché una ragazza deve scrivere questo segmento? ^^).

Esmeralda si sdraia sul tavolo dei giurati e Mike Fregna cade dalla sedia per l’esaltazione.

Otto: “qualcuno si lanci sul tavolo. Approfittatene per far finire il segmento in un lago di sangue ed ossa rotte!!!”
Baldone: “brava, sorella, hai superato la revisione. Torna fra tre anni, eh, eh”
Fregna: “ecco, mi sono ripreso. Scusate il momento. Bene, Esmeralda, puoi rialzarti, è ancora presto per la tua performance, prima devo presentare anche la seconda partecipante. Gallina vecchia fa buon brodo… ma la MADISON non invecchia mai! Un applauso per lei”

La figura storica della WBFF Sylvia Madison compare in scena, vestita di un bikini rosso. La manager saluta i fans e si lascia addirittura avvicinare da loro, non pare affatto spaventata dalla folla indispettita ed interessata.

Fregna: “bravissima, ma vieni anche qui da noi!”
Otto: “ma basta, andiamo avanti che dopo ci saranno tante sfide violente!”
Fregna: “okay, allora, prima che noi giudici diamo i voti, è il tempo della prova. Dovrete ballare sulle note di una canzone. La musica su cui dovete ballare è stata scelta casualmente e non prevede alcun favoritismo. Signori e signore… Don’t let me be misunderstood dei Santa Esmeralda!!!!”

La canzone risuona e le due Divas iniziano a ballare assieme per la gioia del pubblico. Momenti di gioia per i fans che possono assistere ad un grande momento di spettacolo.

Fregna: “wooooooo, bravissime. Siete state fenomenali, ma ora è tempo dei voti. Mostriamo i nostri voti per Esmeralda”

Fregna: 10
Otto: 4
Baldone: +_+
MV3: 9(0)
Alfonso: 7.6 periodico

Fregna: “complimenti, hai una media del… bè, non saprei come descriverlo. Ed ora i voti per Sylvia Madison”

Fregna: 10
Otto: 4
Baldone: $_$
MV3: (6)9
Alfonso: 7.5

Fregna: “incredibile, per un soffio la vincitrice è……… ESMERALDA!!!!!!!!”

Esmeralda inizia ad esultare, alzando le braccia al cielo. Sylvia Madison sportivamente la abbraccia e si congratula con lei…………. NOOOOOOOOOO, DDT DELLA MADISON SULLA SPIAGGIA!!!!!!!!! Esmeralda viene atterrata e Sylvia le slaccia il reggiseno, così la lottatrice è costretta a tenerlo fermo per evitare di mostrarsi davanti a tutti. La Madison afferra un secchiello pieno di sabbia e lancia questa sui capelli dell’avversaria per vendicarsi del suo successo. Poi, corre a prendere il microfono.

Madison: “stupidi idioti, voi non capite cosa sia realmente la bellezza. Io sono divina, lei è soltanto una sgualdrina di poco conto. Perciò, cambiate il vostro verdetto”

La Madison afferra Baldone per la gola ed addirittura lo schiaffeggia.

SCIAF!

Colpo durissimo da parte della lottatrice che spinge il lottatore a cambiare il voto, ma è Daniel Otto in preda all’euforia da violenza inattesa a darle un 10.

Fregna: “incredibile, un giurato ha cambiato idea! La vincitrice è Sylvia Madison!!!”

La donna appare commessa (finge…) e corre ad abbracciare Alfonso, che in realtà è stato il motivo per cui lei aveva perso, ma non le importa più di tanto. La Madison festeggia, ma Esmeralda è in agguato……… SPEAR sulla spiaggia e poi CAT FIGHT, CAT FIGHT!!!!!!!! Le due lottatrici iniziano a prendersi per i capelli e la zuffa viene vinta da Esmeralda, che si riporta in piedi ed è lei ad avere la meglio.

Fregna: “immagino che non ci sia una vincitrice. Sapete chi ha vinto…….”
Alfonso: “io!!!”
Fregna: “what?”
Alfonso: “di fronte a due partecipanti che non sanno accettare un risultato, io rimango pur sempre il più sexy perché non mi scompongo mai. Perciò il trofeo WBFF Bikini 2009 me lo aggiudico io!”
MV3: “eh, no, tu non sei in bikini…”
Alfonso: “aspettavo questa notifica!”

Alfonso si alza dal tavolo di commento e rimane in costume da bagno, poi si mette a ballare con il trofeo fra le mani.
Vincitore del trofeo WBFF Bikini 2009: Alfonso

Taggart: “finale clamoroso, passiamo oltre!”


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 38.388
Post: 12.324
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
27/06/2009 16:30
 
Quota

Mi hai procurato quello che ti ho chiesto?

La stanza sporca non ha chance di nascondere l'illegalità della tranasazione. I due uomini, avvolti nell'ombra, sono circondati da pareti piene di muffa, sporcizia incrostata in ogni angolo.

Questo progetto non è roba da niente, ho bisogno della roba migliore che mi puoi procurare... Spero che sia davvero il meglio... Fammi vedere un pò...

Uno dei due tira fuori una valigetta e la sbatte sul tavolo, per poi fermarsi e fissare l'altro con sguardo irato.

Va bene, non ti incazzare... Volevo solo essere sicuro che i miei soldi fossero ben spesi. Tutto quello che ho ricavato dal mio CD è nella mia valigetta, spero che ne valga davvero la pena.

Un'altra valigetta viene posta sul tavolo, mentre i due occupanti della stanza se le scambiano con sguardi sospettosi posti sull'altro. Solo a scambio ultimato i due sembrano rilassarsi.

E adesso vediamo la tua opera...

Entrambe le valigette vengono aperte e, mentre uno dei due uomini conta le mazzette all'interno, l'altro fissa ammirato la presunta "opera" dell'interlocutore. Sul tavolo vengono poste in serie una serie di depliant, volantini vari e persino poster, fino a quella che sembra una bandiera ripiegata, sulla quale lo sguardo del tipo sembra posarsi con più insistenza.

Sai, non credevo che saremmo mai arrivati a questo...

La bandiera viene aperta, stesa e posta davanti alla telecamera. Una croce dorata su sfondo nero e una scritta in primo piano.

GANGSTA NATION
STORM FOR WORLD CHAMPION




Jack Leone è sotto ad un ombrellone posizionato sulla spiaggia, sembra pronto a godersi la pausa che lo attende prima della sfida in cui è coinvolto ed indossa occhiali da sole. Il sagace Cactus Mike non se lo lascia scappare, arrivando ad intervistarlo.

Mike: “ehi, Jack, posso farti una domanda?”
Leone: “non vedi che sto prendendo il sole?”
Mike: “ma… ci sono le nuvole”
Leone: “allora non vedi che sto prendendo le nuvole? Senti, si può sapere cosa vuoi?”
Mike: “soltanto una domanda…”
Leone: “va bene, te la concedo, soltanto perché so che non sei in grado di chiedermi qualcosa di intelligente”
Mike: “perché hai voltato le spalle ai fans?”

Mr.Attitude si volta verso l’intervistatore, gettando via gli occhiali da sole con rabbia.

Leone: “scusa, non credo di avere capito la domanda…”
Mike: “ti ho chiesto qual è la ragione che ti ha spinto a voltare le spalle ai fans della federazione”
Leone: “oh, già. Io avrei voltato le spalle al pubblico, ai nostri fans? Ma quando l’avrei fatto, idiota!”

Il lottatore si alza dalla sua sedia ed appoggia Cactus Mike al suo posto. Poi gli sistema gli occhiali da solo dopo averli raccolti da terra.

Mike: “cosa stai facendo?”
Leone: “sto invertendo i nostri ruoli. Su, fai tu la parte del lottatore che combatte sette giorni su sette per questa federazione. Show settimanali, house show, merchasiding e pubblicithà!”
Mike: “non mi sento a mio agio nel fare il lottatore…”
Leone: “però io mi trovo benissimo a fare da intervistatore, Mike. Allora, ho una domanda per te. Per quale insulta e patetica ragione tu pensi che Jack Leone abbia tradito i fans?”

Mike si prepara a rispondere, ma Jack non gliene dà il tempo e lo riempie di domande.

Leone: “perché si è alleato alla Royal Ownage? Perché ha stretto la mano ad Ivan Filitov? Perché ha dato una sonora lezione a quell’arrogante di Michael McFarry? RISPONDIMI!”
Mike: “in realtà… io non lo so. Per questo ti ho posto la domanda, non capisco cosa ti abbia spinto a cambiare in questo modo”
Leone: “il tempo scorre, la gente non cambia, ma rimane attratta dal suo flusso. Immagina una clessidra per ogni persona, la sabbia che cade ed influisce lentamente. Una stagione dopo l’altra, il bambino diventa ragazzo, il ragazzo diventa uomo, l’uomo diventa maturo. Esperienza, invecchiamento, comprensione delle regole temporali. Io ho subito questo processo come tutte le altre persone, ho semplicemente fatto un passo avanti nella mia vita, nella mia carriera, nella mia esistenza. E questo passo mi ha spinto a fare una scelta difficile, a lasciare indietro dei valori. Ho rifiutato dei valori per crescere, per maturare, per diventare un uomo maturo. Sei contento?”
Mike: “credo che questa possa definirsi una risposta… ti ringrazio!”
Leone: “qualunque scelta io faccia, c’è una costante che unisce ogni mia personalità: l’Attitude. Io sono Mr.Attitude e posso permettermi perfino di costruire un castello per poi abbatterlo, perché posso fare quello che voglio, come lo voglio, quando lo voglio. Torna da me il giorno in cui avrai compreso i concetti di tempo ed attitude e poi ne riparleremo… da uomini maturi”

Leone infine si allontana e Cactus Mike, rimasto da solo, inizia a sorseggiare una bevanda sul tavolino sotto all’ombrellone.

Mike: “però… niente male!”



Taggart: “la prossima sfida è fra Andrew Storm e Jack Leone. Storm è in lotta per diventare il #1 contender alla cintura mondiale detenuta da James McFist”
Kokone: “già, in effetti Storm appare in forma e di certo stasera avrà una durissima prova contro un avversario di primo piano: Jack Leone”
Otto: “sono proprio curioso di vedere Storm vs Leone, il tutto su una passerella sospesa sul mare, Scaffold match on the sea. Chi cadrà di sotto… bè, speriamo soltanto che ci sia uno squalo ad attenderlo!”

Andrew Storm vs Jack Leone (Scaffold match on the sea)
La regia mostra subito entrambi i lottatori a bordo della passerella sospesa tre metri sopra al mare. Non è molto, ma abbastanza per far bagnare lo sconfitto lontano dalla spiaggia, quindi con l’acqua completamente fredda. Jack Leone pare provocare l’avversario, inizia ad esaltarsi, poi gli fa cenno che l’avversario non è alla sua altezza. Storm prende la rincorsa…….. PUGNI!!!!!! Pugni da parte del wrestler di Compton. Mr.Attititude si ritrova ad indietreggiare sulla passerella e rischia addirittura di cadere, deve abbassarsi per abbassare la soglia del rischio. Non si vede comunemente uno Scaffold match in WBFF, ma soprattutto la paura di cadere nell’acqua fredda potrebbe avere il sopravvento sui due lottatori. Storm appare davvero motivato, sa che battere Leone gli permetterebbe di ottenere ancora più popolarità e convincere i fans ancora indecisi a votarlo. Vediamo però che Leone è pronto a mostrare tutto il suo lato agonistico in battaglia, eseguendo un LOW BLOW all’improvviso, che gli permette di ritornare in piedi. Il wrestler decide infine di riservare al rivale la sua FIVE TIMES, ovvero la combinazione di Chops. Mr.Attitude appare davvero motivato e si prepara a sollevare l’avversario per un BODY SLAM verso l’esterno della passerella. STORM STA PER VOLARE DI SOTTO……. NO!!!!!!!! Grandissima reazione del lottatore, che si riporta in piedi ed esegue una RUNNING TORNADO DDT.

FANTASTICA!!!!!!!!!!!!
Il pubblico ha già scelto il suo preferito in questa contesa.

Fans: “let’s go, Storm!!!”

Il lottatore deve fare a meno del supporto dell’infortunato Matt Carter, ma appare scatenato e pronto a tutto pur di ottenere la vittoria. Il boss della West Coast fa impattare il rivale a terra con un High Angle Belly 2 Belly Overhead Suplex.

TREMENDO!!!

Mr.Attitude è sul bordo della passerella in ginocchio, sotto di lui vi è il mare, non può permettersi di cadere. Il wrestler supplica l’avversario, alzando le mani in segno di resa, a quanto pare lo intima a lasciar perdere il suo attacco. Storm però non si lascia ingannare una seconda volta……. HAGAKURE!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOO, Leone si abbassa ed il calcio dell’avversario va a vuoto. Ora è il wrestler della East Coast a prendere il vantaggio necessario per portarsi alle spalle del rivale ed atterrarlo con un RUSSIAN LEG SWEEP. Storm rimbalza sulla passerella, ma non abbastanza da farlo cadere. Leone inizia a sferrare violenti calci indirizzati al corpo dell’avversario.

CALCIO
CALCIO
CALCIO
CALCIO
CALCIO

Pubblico: “booooooo”

Mr.Attitude si esalta con la sua THE LAST DANCE, attende soltanto che il rivale si rialzi per farlo vittima della sua manovra finale. SPEAR OF THE FEAR ORMAI PRONTA ALL’USO. NOOOOO, Storm decide di far ballare la piattaforma, Leone non può più rimanere in equilibrio per fare la sua mossa ed è costretto ad usare le braccia per bilanciarsi. Storm sfrutta i suoi ‘soli’ 93 kg per destreggiarsi meglio sulla piattaforma e prendere la rincorsa.

THUNDERSTORM!!!!!!!!!!!!!
A SEGNO!!!!!!!!!! MR.ATTITUDE VOLA GIU’ DALLA PASSERELLA.


SPLAAAAAAAAAAASH!!!!!!!!!!!!!!!!!
Volo incredibile da parte di Jack Leone, Andrew Storm è stato in grado di sfruttare la passerella per far perdere l’equilibrio al rivale ed attaccarlo. Tattica geniale da parte sua per contrastare un’icona della federazione. Questa sera, Storm può tornare indietro da vincitore, ha avuto la meglio sull’avversario. Che match!
Vincitore: Andrew Storm

Kokone: “successo pazzesco per Storm, che riesce a battere anche Jack Leone. Una vittoria che lo lancia molto in alto nelle quotazioni!”



La prima volta che presi in mano una pistola avevo 7 anni.
Lo ricordo bene. Come fosse stata quell'orrenda colazione a base di bacon avuta stamattina. Odio i viaggi in Inghilterra.
Eppure, proprio quì, la prima volta, presi in mano una pistola.
Ero in vacanza con mio zio, detective di Scotland Yard, a fare un giro per alcune città della provincia di Manchester.
E' il colmo come io, nipote di un detective, sia diventato successivamente uno dei killer più famosi e onerosi del globo.
Mi portò al "poligono", come lo chiamava lui, ovvero una sorta di casolare abbandonato, dove lui e altri suoi colleghi, quando non erano in servizio, potevano allenare la propria mira con armi non proprio convenzionali, diciamo così.
Infatti, nonostante fosse di Scotland Yard, mio zio non era proprio uno stinco di santo. E nemmeno i suoi colleghi.
Di armi non capivo molto, ai tempi. Riconoscevo solo quelle che vedevo nei cartoni animati, e di tutte le diavolerie presenti quel giorno, sono disposto a tutt'oggi a mettere la mano sul fuoco e affermare che ci fossero anche delle pistole laser, sebbene la logica mi suggerisca che fossero dei taser, al massimo.
Aggiungeteci IMI Uzi, Ingram M10, vari modelli e varianti di Desert Eagle che a tutt'oggi fatico a riconoscere, 2 Beretta M9, una Tomcat, due Benelli M1 Super 90, poco meno di una dozzina di Tommy gun di svariate case e addirittura un RPG senza munizioni. Erano 4 teste di cazzo di Scotland Yard, ma sembrava dovessero partire per la guerra del Libano.
Mio zio mi invitò a prendere la Tomcat e provare a centrare un bersaglio di cartone posto sul casolare, ma mi facevano paura le pistole.
E oggi, col cazzo che prenderei in mano una tomcat, con quella al massimo ci vado al parco giochi.
Ero però molto incuriosito dal Benelli, quel vistoso fucile; sopra ci avevano poggiato la Desert Eagle, quindi dovevo spostarla per ammirare quella meraviglia tecnologica.
Oggi come oggi, il Benelli lo reputo un giocattolo e bestemmierei perchè qualcuno ha osato accostargli una Desert Eagle.
Senza saperne il valore, presi tra le mani il gioiello israeliano, a mia insaputa carica e senza sicura.
Erano proprio delle grandi teste di cazzo i colleghi di mio zio.
Mi partì un colpo, che andò a vuoto ma passò accanto alla coscia di uno dei presenti, un collega di origini probabilmente cubane.
Per la paura lasciai cadere la pistola a terra, e partì un altro colpo, anche stavolta senza conseguenze.
Poi ricordo solo che mi sedetti a terra, le mani sulle orecchie, gli occhi chiusi e le lacrime che non volevano scendere, la testa che mi scoppiava e io che mi forzavo di piangere per la paura che mi ero preso, mentre cercavo di lanciare degli urli afoni.
Tutto intorno, il finimondo, litigi che per poco non finivano male e mio zio che la stava rischiando grossa.
Forse non gli spararono solo perchè c'ero anche io, solo un bambino.
Un bambino stupido, che non sapeva tenere in mano neanche una pistola.
Questa fu la prima volta che presi in mano una pistola.
Ci avreste mai scommesso su che quello stupido bambino sarebbe poi diventato lo Sciacallo?



La regia ci propone un video registrato la scorsa notte. Spiaggia di Malibu, c'è della gente riunita attorno ad un falò. La telecamera inquadra un uomo alle prese con una chitarra acustica. Si tratta di James McFist!

SOL - SOL SOL - SOL SOL - SOL SOL FA FA# SOL!!!

McFist: "Prendi la birra e guarda il faro... Ascolta le parole di questo metallaro!!!..."

Il Campione del Mondo diverte la gente con delle rime accompagnate da un motivetto blues!!!

SOL DO RE DO RE!!!

McFist: "Vi parlerò degli sfidanti alla mia cintura... Essere votati per loro sarà dura..."

RE RE# RE DO SOL!!!

McFist: "C'è un lottatore attaccato alla bottiglia... Che si fa stendere in un battito di ciglia!!!..."

SOL SOL RE RE# MI!!!

McFist: "Un lottatore che si crede divino... Ma la sconfitta è il suo unico destino..."

MI MI MI RE# RE!!!

McFist: "Un gangsta, un rapper reietto... Storm, prendi questa rima e tornatene al ghetto!!!..."

RE RE DO - SOL - SOL SOL - SOL SOL - SOL SOL FA FA# SOL!!!

McFist: "Non importa chi di loro verrà votato... Questa cintura sarà un taboo inviolato!!!..."

SOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!



Garet Jax vs Matt Lohane (Sand Ring Single match)
Eccoci dunque al sand ring single match, un incontro del tutto simile ad un normale match che però vedrà il mat ricoperto di sabbia!

“Diamond Sea” dei Sonic Youth fa da colonna sonora all’ingresso di Garet Jax, the Lucky Man torna quindi a combattere a Bloody Desperation dopo parecchio tempo, per lui una buona prova durante l’Elimination Chamber di Maniacs.

“Sold Me” by Seether e l’ex Desperation Iron Man champion arriva lentamente verso il ring. Sguardo bassoe concentrato per lui, mentre dalla folla che si è assiepata attorno al ring si alza un coro di scherno, addirittura un fan con la replica della cintura di DIM champion alza il trofeo di fronte a Lohane per ricordargli che non è più campione, il BWE si mette a discutere animatamenmte col fan, potrebbe forse partire una rissa che interromperebbe il match prima di iniziare...ma dal ring Jax prende la rincorsa e si lancia con un over the top rope suicide dive che manda a terra Lohane prima di iniziare!

*DIN-DIN-DIN*

Jax alza Matt per i capelli e lo appoggia alle transenne a bordoring e poi inizia a rendergli il petto rosso a suon di chop, toe kick allo stomaco e irish whip verso l’apron su cui Lohane sbatte di schiena, Jax prende la rincorsa e lo raggiunge al volto con un jumping knee! Il BWE è stordito dal colpo e Garet lo rimanda sul ring da sotto la prima corda, lui però per rientrare preferisce usaree la terza corda su cui si appoggia per una springboard frontflip leg drop...A SEGNO! Jax rimane in posizione per far partire il pin...uno...due...niente tre! Lohane scalcia via l’avversario!

Jax rialza in nemico in posizione di side headlock e Lohane soffre la presa da cui tenta di evadere, pugni chiusi all’inidirizzo dello stomaco di Jax ma il Lucky Man non è intenzionato a mollare la presa, il BWE indetreggia allora verso le corde e di qui si da uno slancio che sfrutta per spingere via Jax, Garet corre alle corde e subisce un dropkick d’incontro che lo manda KO. Jax tenta di rialzarsi ma Lohane lo colpisce ripetutamente con dei low kick indirizzati un pò a tutto il corpo, prende la carica alle corde e torna su Jax che però si è rialzato e tenta una clothesline...NO! Matt sia abbassa e continua la sua corsa con un secondo rimbalzo, Jax stavolta tenta di saltarlo con un hip frog ma Lohane lo anticipa fermandoglisi davanti e protendendo il ginocchio su cui il Lucky man finisce per sbattere a gambe aperte!!!

Che dolore! Jax rimane piegato in avanti e Lohane può connettere con un bulldog diretto seguito dallo schienamento, che sorte solo un conte di due anche per lui. Il BWE rialza Jax e lo porta al paletto dove lo sbatte con forza sul sostegno più alto e poi lo cinge in ¾ facelock per uno snapmare, ma non si accorge che il Lucky man si è ancorato alle corde con le mani! Lohane prova la mossa ma la testa di Jax gli scivola via dalla presa e quando si volta per vedere che è accaduto si trova le gambe di Garet attorno al collo e viene proiettato verso il paletto con una hurricanrana takedown. Lohane finisce per sbattere contro il sostegno più basso e rimane in questa posizione molto scomoda. Jax nel frattempo ha afferrato una manciata di sabbia e adesso la sparge sulla schiena del BWE, la rena gli rimane come incollata addosso per via del sudore, Jax gli piazza il piede sulla schiena ed inizia a struciarli la sabbia sulla pelle!!!

La scnea va avanti qualche secondo in cui Lohane non può far altro che urlare per il dolore e poi Jax prende la carica per unn low dropkick basso alla schiena del nemico...A segno...NO!!!
Jax fa uno scivolone madornale a causa della sabbia che ricopre il ring e finisce a tterra, per sfortuna di Lohane il colpo va fortuitamente a segno anche se in modo meno incisivo. Il BWE è il primo a rialzarsi e si tocca con una mano la schiena che è ricoperta di graffi che hanno arrossato la pelle. Lohane si getta come una saetta su Jax e lo chiude rapidamente in una crossface, il Lucky man inizia ad urlare ma quasi immediatamente Lohane molla la presa con una mano e va a prendere una manciata di sabbia che subito ficca nella bocca ancora spalancata di Jax! Lohane molla la submission, evidentemente era solo un mezzo per eseguire questa inzolita azione, e Garet invece si rotola a bordoring per un fantomatico time-out, infatti inzia a sputare e tossire pesantemente per via della sabbia ingerita. Lohane però ne trae subito vantaggio con una baseball slide sotto la prima corda che raggiunge la schiena di Jax fuori ring e che lo manda dritto contro le transenne, il BWE nel frattempo se ne stà sul quadrato con le mani attorno alla terza corda, aspetta che Jax si rialzi e poi gli si lancia contro con un pescado...

...A VUOTO!!!

Jax si sposta in tempo e manda Lohane ad infrangersi a bordoring, il Lucky man va a divelgere i gradoni d’acciaio e li posiziona con cura vicino a Lohane, poi si issa sull’apron, prende una breve rincorsa e li lancia con un flying bulldog che termina proprio sui gradoni!!!

*SBAAAM*

Matt Lohane dovrà passare dal chirurgo estetico dopo questa botta! Jax rimanda subito Lohane nel ring e qui tenta uno schienamento...

UNO
DUE...

...TRRRRR...no! Kick out per il BWE! Jax lo afferra per le gambe e lo trascina sulla sabbia fino ad essere in prossimità delle corde, Lohane inizia a scalciare per liberarsi la Jax gli apre le gambe e lo colpisce con un paio di stomp sullo stomaco che lo fanno demordere, dopodichè afferra saldamente le gambe del nemico e lo catapulta all’indietro con un rocket launcher, la presa non viene lasciata e Lohane, anzichè finire fuori ring, incappa con la gola nella corda più alta e poi finisce per riprecipitare all’indietro dove Jax lo attende con le ginocchia protese!

Double knee backbreaker su Lohane che rimane immolato in questa scomoda posizione, ma Jax cambia rapidamente la presa e cinge con le gambe il torace di Matt, poi si ruota a terra facendo finire il BWE a pancia in giù e quindi si riporta in piedi, visto che ancora non ha mollato la rpesa alle gambe tutta questa sequenza ha dato vita ad una perfetta boston crab! Lohane sclapita con le mani tentando di raggiungere le corde per gettarsi furoi dal ring, ma le corde sono proprio dietro di lui e non c’è modo apparente per raggiungerle! La sofferenza dell’ex campione non si placa ma le sue urla si...visto che pare svenuto!

Il referee va controllare e gli solleva il braccio...

Cade una volta...
Cade due volte...

...NON cade la terza!

Ritorno per Matt che con tutta la forza a disposizione inizia a incurvare la testa verso l’interno, piano piano i collo prende una piega assai pericolosa e Loahne riesce a appoggiarsi sulle spalle e finalmente, afferrando la gamba del nemico e facendo forza su di essa, riesce a rigirarsi su se stesso, finendo sulla schiena e, cosa più importante, di fronte a Jax, che però ha ancora le sua gambe nella morsa!

Lohane afferra una manciata di sabbia e la lancia negli occhi del nemico che suo malgrado deve mollare la presa, il BWE si rialza rapidamente e approfitta della momentanea cicità dell’avvesario per connettere col suo superkick improvviso...

BOOM CONNESSO!
Lohane tenta quindi la corsa alle corde per il lionsault ma presto si accorge che il terreno è sdrucciolevole e quindi ha un ripensamento, torna su Jax ed esegue un più sicuro standing double foot stomp...un secondo...un terzo...e poi una splash diretto che viene mantenuto per il pin...

UNO
DUE...

...nessun tre per Lohane, Jax si libera dalla presa!

Lohane però ha ancora il vantaggio sul campo e così si rivolge al pubblico chiamando la Lohanator! Il BWE rialza Jax direttamente in posizione di inverted facelock e di qui esegue la sua personale rolling cutter...NO!!! A metà rotazione Jax punta i piedi e ferma la mossa, di qui riesce addirittura a ribaltare la presa in una dragon sleeper a suo favore e quindi ad andare a segno con un’inverted suplex!!!

La presa su Lohane viene rilasciata e Jax lo rialza per metterlo in un doppio uncino...

...THE LAST LUCK A SEGNO!!!

Jax va per il pin…UNO

DUE

TRE!!!!

Garet Jax si porta a casa un incontro molto combattutto!
Vincitore: Garet Jax

Taggart: “finale clamoroso!”


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 38.389
Post: 12.325
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
27/06/2009 16:30
 
Quota

Michael McFarry vs Eddie Evans (Confrontation in a Suspended Cab)
Ed eccoci arrivati al momento dello scontro verbale fra i due ex compagni Eddie Evans e Michael McFarry. Entrambi i lottatori sono già posizionati dentro le rispettive cabine ed il primo a prendere la parola è l’Emblem Of Wind

Eddie Evans: “Eccoci qui, Michael. Ora puoi dirmi tutte le carognate che ti passano per la testa per insultarmi, cercando di attirare le simpatie del pubblico lanciando banconote da 100$..... Sai, non credo che questa strategia funzionerà, perché tu hai sempre insultato questo pubblico, non penso sia tanto stupido da bersi questa farsa che hai cominciato la settimana scorsa lottando con James McFist.”

Michael McFarry: “Tu dici? Eppure la settimana scorsa il pubblico mi incitava mentre riempivo di pugni il tuo bel visino da star di Hollywood. Tu credi che io finirò in mare, però sei proprio sicuro che fra noi due il meno peggio sia tu? Andiamo, sei un lottatore arrogante e presuntuoso che non ha mai vinto niente, sei solo una comparsa, lo eri con me a capo della Royal Ownage e continuerai ad esserlo con Jack Leone al timone. Il mago di Oz che ti porti dietro poi ti rende ancora più ridicolo di quanto tu non sia già.”

Eddie Evans: “Senti chi parla! Quello che si chiama come un gelato del McDonald, ahahahah! “Ehi cameriere, un McFarry al tavolo 12”, ahahahaha!! E comunque, sono piuttosto sicuro che il pubblico acclamerà me alla fine del dibattito, perché io sono l’Emblem Of Wind ed il mio carisma è innato e il mio bel visino da divo di Hollywood piace alle donne, ehehehe.”

Michael McFarry: “E secondo te alle donne piacciono anche le carogne sottomesse che leccano il culo al più potente del momento e appena ne hanno l’occasione gli infilano l’uccello a tradimento? Non credo proprio, amico. Mi fa schifo pensare che ero come te fino a qualche settimana fa, per fortuna il vostro tradimento mi ha aperto gli occhi, ho visto finalmente la luce ed ora sono un uomo migliore.”

DIN!

Il dibattito giunge al termine, John Taggart si porta il microfono alla bocca per aprire le votazioni

Taggart: “Allora, fatemi sentire cosa ne pensate di Eddie Evans”

Pubblico: “Booooooooo!!”

Taggart: “Ottimo, adesso è il turno di McFarry”

Pubblico: “…………. Oleeeeeee!!”

Taggart: “E’ quindi chiaro che a vincere il dibattito è Michael McFarry! Complimenti. Eddie Evans verrà dunque fatto cadere in mare.”

Evans: “Nono!! Non posso cadere nell’acqua, avete la segatura nel cervello!?!?”

SPLAH!!

La theme song di McFarry risuona dalle casse e il milionario irlandese si porta sorridente a ringraziare il pubblico, che sembra si stia convincendo della sua bontà.



Main event: Alex Condor vs James McFist vs SIN (Hardcore on the beach match)
Main Event!!! L'atmosfera è incandescente, per via del caldo, per via del pubblico esplosivo di Malibu... Riusciranno i lottatori a surriscaldare ulteriormente questa parte finale di show?!? Garantito!!!
Risuona "Imperium" dei Machine Head!!! Alex Condor!!! Alex Condor appare sullo stage!!! Il californiano avanza con passo spedito verso il sand-ring, sembra piuttosto concentrato... Pubblico quasi assente per lui, il lottatore non sembra badare più di tanto a questo particolare, indifferenza più totale...
Risuona "Hammer smashed face"!!! McFist ha i capelli legati, indossa degli occhiali da sole a goccia... Il pubblico è tutto per lui!!! James si porta nei pressi del sand-ring, si toglie la maglietta!!! Poi la lancia in mezzo al pubblico!!! Dopo essere salito sul quadrato The Hammer consegna all'arbitro cintura ed occhiali da sole...
E adesso "For whom the bell tolls" dei Metallica!!! SIN!!! Il gigante cubano cammina lentamente verso la rampa, incedere ancora più lento per via della conformazione del terreno sabbioso... Alla mano destra Mr.Killjoy!!! Condor e McFist osservano la mazza con attenzione, nessuno di loro è intenzionato a farsi colpire dall'arma micidiale dell'Ultraviolent Nightmare, la eviteranno in ogni modo, se ci riusciranno... Noriega adesso si porta sul quadrato, poi poggia Mr.Killjoy vicino ad uno dei quattro angoli!!! Si può partire, l'arbitro da il via al match!!!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I tre lottatori sono immobili!!! Si stanno studiando, partiranno con una rissa caotica oppure si verrà a creare sin da subito qualche alleanza provvisoria?!? McFist e Condor si avventano sul cubano!!! Pugni veloci e molto violenti!!! SIN reagisce spintonandoli via con le mani sui loro rispettivi petti!!! Ma Condor e McFist non demordono, lo afferrano per le braccia!!! Irish Whip verso le corde!!! Riuscita, ma il terreno sabbioso consente al cubano di arrestare prematuramente la sua corsa!!! SIN si volta e stende entrambi con una doppia Clothesline!!! I due si rimettono subito in piedi, tutto da rifare!!! I tre lottatori si fissano nuovamente, attimi di tensione, il pubblico si fa sentire sempre di più anche se siamo soltanto all'inizio del match!!! Stavolta è SIN a prendere l'iniziativa!!! Condor e McFist vengono afferrati per il collo!!! Ma Condor reagisce con un Toe Kick, SIN molla la presa!!! Double Suplex!!! Double Suplex da parte di Condor e McFist!!! Alex si precipita sul cubano per uno schienamento!!!

1..... Subito interrotto dall'Undisputed WBFF Heavyweight Champion!!!

Condor e McFist iniziano a litigare, poi si spintonano!!! The Hammer lo colpisce con un pugno al volto!!! Poi Condor fa lo stesso!!! Il californiano afferra il metallaro e lo carica sulle spalle!!! Airplane Spin!!! McFist perde il senso dell'orientamento, e Condor ne approfitta per stenderlo con una Shoulder Block!!! Ma attenzione, SIN è già in piedi!!! Condor viene colto di sorpresa!!! Lo solleva con una facilità impressionante!!! Gorilla Press Slam!!! Gorilla Press Slam!!! OH MY GOD!!! DIRETTA FUORI DAL RING!!! CHE BOTTA!!! SIN scende fuori dal ring, si avvicina a Condor e lo rialza per i capelli!!! Condor si porta la mano destra sulla schiena dolorante, la sinistra viene utilizzate per stringere un pugno violento diretto al volto di SIN!!! Noriega indietreggia, ma poi lo colpisce al petto con un calcio!!! Lo tira nuovamente su per i capelli, ma stavolta con maggiore decisione!!! Attenzione!!! McFist si spinge alle corde, poi si tuffa fuori dal ring!!! Suicide Dive!!! Suicide Dive!!! SIN e Condor vengono travolti!!! The Hammer allunga una mano sul petto di Alex Condor!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No!!! Colpo di reni!!! Colpo di reni da parte del californiano!!!

McFist è il primo a rimettersi in piedi... Il lottatore di Chicago si allontana di qualche metro dai suoi avversari... OH MY GOD!!! UN SECCHIELLO DA MARE CON L'ORLO SPINATO!!! LO PRENDE CON SE'!!! Il metallaro si avvicina ai due!!! Condor e SIN sono in piedi!!! The Hammer è più vicino a Condor!!! E LO COLPISCE!!! SBAAAANG!!! NO NO NO!!! IL LOTTATORE SI ABBASSA E LO COLPISCE CON UNA SPEAR SENZA RINCORSA!!! Il secchiello rotola via sulle piccole dune... Condor non tenta neppure di schienare l'avversario, lo rialza da terra!!! Lo carica in posizione di Body Press Bomb!!! Body Press Bomb a segno!!! Mamma mia che mossa, chissà come sarà ridotta la schiena di McFist!!! Ma attenzione, SIN è in piedi!!! SIN è in piedi!!! E SI IMPADRONISCE DEL SECCHIELLO CON L'ORLO SPINATO!!! Condor si volta verso di lui!!! SBAAAAANG!!! COLPITO IN PIENO VOLTO!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! Niente!!! Alex Condor resiste nonostante abbia subito un colpo durissimo!!!

SIN abbandona il secchiello sulla sabbia e si dirige verso McFist!!! OH OH OH!!! BLOOD!!! BLOOD!!! CONDOR INIZIA A SANGUINARE VISIBILMENTE!!! Nel frattempo SIN rialza McFist tirandolo su per la testa!!! I capelli legati del metallaro adesso tornano sciolti... Noriega ne approfitta per ottenere una salda presa sulla sua chioma, per trascinarlo dove vuole!!! VERSO LA RIVA!!! Quali saranno le sue intenzioni?!? Attenzione!!! McFist ha una reazione!!! Lo colpisce con una ginocchiata in pieno addome!!! Il metallaro adesso prendere una breve rincorsa!!! Tornado DDT!!! Tornado DDT su SIN!!! Ma nooo!!! Il cubano inverte la mossa con una Spinebuster!!! Che male!!! Poi afferra McFist per le gambe e lo trascina verso la riva, dove la sabbia si fa umida perchè bagnata dalle acque californiane... BIG SWING!!! BIG SWING CHE SPEDISCE MCFIST IN ACQUA!!!

Pubblico: "WBFF!!! WBFF!!! WBFF!!!..."

SIN lo raggiunge!!! L'acqua è bassa, lo bagna fino all'altezza degli stivali... SIN afferra la testa di The Hammer!!! NOOO!!! VUOLE AFFOGARLO!!! FERMATELO!!! NORIEGA SPINGE LA TESTA DEL METALLARO SOTT'ACQUA!!! L'ARBITRO CORRE VERSO DI LORO!!! NON PUO' FERMARE IL MATCH, A MENO CHE MCFIST NON DECIDA DI CEDERE!!! THE HAMMER SI AIUTA CON LE BRACCIA PER SFUGGIRE AL TRISTE DESTINO, MA HA APPENA IL TEMPO DI PRENDERE UN PO' D'ARIA, POI SIN LO RIPORTA GIU'!!! CEDE?!? CEDE?!? SI CEDE!!! HA CEDUTO!!! NOOO!!! NON CEDE!!! FORSE PREFERISCE ANNEGARE?!? PURA FOLLIA, DA PARTE DI ENTRAMBI!!! MA ATTENZIONE!!! SOPRAGGIUNGE CONDOR!!! BULLDOG!!! BULLDOG SUL CUBANO!!! Il fondale è molto basso, SIN impatta duramente la fronte!!! McFist raggiunge la riva tossendo ripetutamente, quindi si lascia andare sulla sabbia, con il petto rivolto verso l'alto e le braccia allargate verso l'esterno... I tre lottatori sono bagnati fradici!!! MA ATTENZIONE, CHE SUCCEDE?!? CONDOR INIZIA A DIMENARSI COME UN FORSENNATO!!! SI RIPORTA SULLA RIVA TOCCANDOSI RIPETUTAMENTE LA FRONTE!!! OH MY GOD!!! L'ACQUA SALATA!!! L'ACQUA SALATA SULLA FERITA IN FRONTE!!! CHE MALEEE!!! SIN si sta riprendendo, inizia a strisciare verso gli avversari per portarsi fuori dall'acqua... Condor è ancora afflitto dal bruciore, ma non sarà di certo questo a fermarlo!!! IL CALIFORNIANO AFFERRA UNA TAVOLA DA SURF!!! Noriega si avvicina ulteriormente, adesso di rimette in piedi!!! CONDOR LO COLPISCE ALL'ADDOME CON LA TAVOLA!!! SIN SI PIEGA SU SE STESSO!!! CONDOR LASCIA CADERE LA TAVOLA SULLA SABBIA, POI AFFERRA LA TESTA DEL CUBANO!!! DDT!!! DDT TREMENDA!!! SBAAAAANG!!! A SEGNO!!! SCHIENAMENTO!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOOO!!! NIENTE!!! NIENTE!!! COLPO DI RENI DA PARTE DI NORIEGA!!!

Condor batta un colpo sulla sabbia, poi si rialza... McFist si è ripreso quasi del tutto, adesso sta per rimettersi sulle sue gambe... Condor se ne accorge, si avventa su di lui!!! Ma viene colto di sorpresa da un'Hammerslam improvvisa!!! HAMMERSLAM SULLA SABBIA!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente da fare, Condor alza una spalla!!! Il match continua!!!

The Hammer si riporta in piedi... Il suo respiro è irregolare, lancia un'occhiata verso SIN!!! Si dirige verso di lui!!! Lo afferra per le braccia, quindi lo trascina verso la sabbia più rovente... Cos'avrà in mente il metallaro?!? OH MY GOD!!! OH MY GOD!!! MCFIST SALE SU UNA TORRETTA DA BAGNINO!!! SANTO CIELO!!! SARA' ALTA QUASI 3 METRI!!! HAMMER SMASHED FACE!!! HAMMER SMASHED FACE DALLA TORRETTA DA BAGNINO!!! I CAN'T BELIEVE IT!!! COLPITO IN PIENO!!! THIS IS AWESOME!!!

Pubblico: "HOLY SHIT!!! HOLY SHIT!!! HOLY SHIT!!!..."

DIVING HEADBUTT ESEGUITA ALLA PERFEZIONE NONOSTANTE L'ALTEZZA!!! SIA MCFIST CHE SIN SONO PRATICAMENTE IMMOBILI SULLA SABBIA!!! L'ARBITRO VA A SINCERARSI DELLE CONDIZIONI DEI DUE!!! OH MY GOD!!! ARRIVA CONDOR!!! ARRIVA CONDOR!!! SCHIENAMENTO SU SIN!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOOOOO!!! UNBELIEVABLE!!! TWO!!! TWO!!! NON E' POSSIBILE!!! IL MATCH NON E' ANCORA TERMINATO!!!

CONDOR SI DISPERA, MA NON PERDE ALTRO TEMPO E SI PORTA SUL CORPO DI MCFIST!!! SCHIENAMENTO!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COLPO DI RENI!!! DUE!!! DUE!!! SOLTANTO CONTO DI DUE!!!

Condor è infuriato!!! Alex afferra McFist e lo tira su!!! POI LO SPINGE VERSO LA SCALA DI LEGNO DELLA TORRETTA!!! SBAAAAANG!!! MCFIST IMPATTA DURAMENTE LA SCHIENA, POI RICADE SULLA SABBIA!!! Condor adesso abbandona il metallaro e si avvicina a SIN!!! Lo rimette in piedi!!! Lo trascina afferrandolo per l'incavo del mento della sua maschera!!! Vuole portarlo verso il ring!!! Ma attenzione, SIN ha una reazione!!! Gut Kick!!! OH MY GOD!!! STA PER ARRIVARE LA SUA SIN CITY!!! POSIZIONE DI SIN CITY!!! WHAT?!? CONDOR HA RACCOLTO UN PUGNETTO DI SABBIA PRIMA DI FARSI CARICARE IN POSIZIONE DI MEGABOMB!!! OH MY GOD!!! GLI LANCIA LA SABBIA SUGLI OCCHI!!! FINISHER INTERROTTA!!! SIN si porta le mani al volto, mentre Condor si allontana da lui... Ma dove sta andando?!? Si dirige verso un gruppo di signore che prendono il sole... COSA?!? AFFERRA L'OMBRELLONE!!! UNA DELLE DONNE SI ALZA E LO RIMPROVERA!!!

Condor: "Shut up bitch!!!..."

CONDOR SI DIRIGE NUOVAMENTE VERSO SIN!!! LO COLPISCE IN PIENO VOLTO!!! NOOO!!! SIN SI ABBASSA!!! Noriega lo colpisce con un pugno in pieno addome, Alex è costretto a mollare la presa dall'oggetto, per portare le mani alla parte dolorante!!! OH MY GOD!!! SIN AFFERRA L'OMBRELLONE!!! LO FA PASSARE TRA LE GAMBE DI CONDOR!!! WHAT?!? VIENE ESEGUITA UNA SORTA DI LOW BLOW CON IL TUBO METALLICO DELL'OMBRELLONE!!! MAMMA MIA CHE MALE!!! I GIOIELLI DI FAMIGLIA VANNO A FARSI BENEDIRE!!! CONDOR SI ACCASCIA AL SUOLO, SIN VA PER LO SCHIENAMENTO!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MCFIST SI LANCIA DISPERATAMENTE SUI DUE CON UNA BASEBALL SLIDE!!! E RIESCE AD INTERROMPERE LO SCHIENAMENTO!!!

Incredibile, il match non è ancora terminato!!! SIN si rimette in piedi, se la prende con il Campione del Mondo!!! Lo rimette in piedi, i due barcollano vistosamente!!! McFist reagisce con un pugno diretto al volto del cubano!!! SIN reagisce con un pugno decisamente più violento di quello subito!!! Il metallaro indietreggia, poi carica un altro pugno, stavolta più efficace!!! SIN fa lo stesso!!! Ma stavolta James è addirittura costretto a dargli le spalle, conseguenza di quel colpo molto potente... SIN lo intrappola in una Sleeper Hold!!! Questa presa potrebbe chiudere il match!!! Nooo!!! McFist riesce a reagire!!! Stunner!!! Stunner!!! Il metallaro si rimette subito in piedi, si dirige verso il sand-ring!!! WHAT?!? AFFERRA MR.KILLJOY!!! LA MAZZA DI SIN ENTRA IN GIOCO, MA NON TRA LE MANI DEL SUO LEGITTIMO PROPIETARIO!!! McFist si avvicina nuovamente a SIN!!! Ma attenzione!!! Condor si è rimesso in piedi!!! Il californiano corre verso McFist!!! SANTO CIELO!!! JAMES LO COLPISCE CON MR.KILLJOY!!! NOOOOO!!! CONDOR SI ABBASSA ED EVITA IL COLPO, QUINDI LO COLPISCE CON UNA GINOCCHIATA ALL'ADDOME CHE LO COSTRINGE A MOLLARE LA PRESA DALLA MAZZA!!! OH MY GOD!!! POSIZIONE DI LAST CHANCE!!! LAST CHANCE IN ARRIVO!!! E' FINITA!!! WHAT?!? INTERVIENE SIN!!! SIN BLOCCA CONDOR!!! POI LO SOLLEVA IN POSIZIONE DI MEGABOMB!!! SIN CITY!!! SIN CITY IN ARRIVO!!! A SEGNO!!! NORIEGA VA PER LO SCHIENAMENTO VINCENTE!!! NOOO!!! MCFIST LO FA VOLTARE VERSO DI SE'!!! OH MY GOD!!! OH MY GOD!!! THE NAIL'S DESTINY!!! THE NAIL'S DESTINY!!! SIT-DOWN FACEBUSTER A SEGNO!!! SCHIENAMENTO SUL CUBANO!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3!!! IL MATCH TERMINA IN FAVORE DI JAMES MCFIST!!! Il pubblico di Malibu esplode in un boato, il Campione del Mondo è riuscito a sopravvivere a questa sfida massacrante!!! Difficile intuire chi dei tre lottatori sia ridotto peggio degli altri...
Vincitore: James McFist

SLAJE!!!!!!!!!!!!

La voce di Vitali Petrov interrompe il festeggiamento del campione WBFF. Il boss pare pronto a svelare qualcosa di molto importante.

Petrov: “sono qui in prima persona per svelarvi qual è stata la scelta del pubblico per The People’s Choice. Lo sfidante di James McFist sarà……….”

ANDREW STORM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il pubblico emette un boato, pare davvero un successo incredibile nel sondaggio. Storm si presenta sullo stage trionfante e sembra pronto per questo passaggio immediato nel main event. James McFist scuote la testa e non pare preoccupato, ma anzi elettrizzato dalla possibilità di affrontarlo.

James McFist vs Andrew Storm
Questo ci attende nel prossimo pay per view targato WBFF.

Taggart: “e con questo siamo giunti al termine dello show. Buona notte a tutti e buone vacanze!”

WBFF… Blood Is The Key!



Credits:
CITH (Andrew Storm vs Jack Leone)
Metalmaster (Main event)
SuperVale46 (McFarry vs Evans Confrontation)
TenaciousD92 (Fatal 4 Way match)
Nemesis (Esmeralda vs Sylvia Madison)
Painmaster (Garet Jax vs Matt Lohane)
Handlers (promo proprio personaggio)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com