Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 17-06-2009

Ultimo Aggiornamento: 19/06/2009 18:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 38.345
Post: 12.281
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
19/06/2009 18:27
 
Quota

Ufficio di Petrov, il chairman si sta occupando di varie carte quando la porta si apre.
Cody Knox entra nell'ufficio.

VP:”Non ti hanno insegnato a bussare?”

CK:”Mi pagate per essere educato?”

VP:”Ah bene, un'altro che appena dotato di titolo si crede Dio.....ci mancavi solo tu”

Cody si ferma davanti alla scrivania con il titolo in mano.

CK:”Non ho intenzione di fare miracoli o cose simili, sono qua per chiedere, non per imporre”

Il King of Fight viene appoggiato sul tavolo.

CK:”Tu sai bene cos'è questo no?”

VP:”Ovvio”

CK:”Bè io no, non ho idea cosa sia, dato che niente lo contraddistingue da gli altri titoli della WBFF, e questo non mi sta bene.”

VP:”Eh eh eh, vuoi restituirlo a Geeno?”

CK:”Assolutamente no, non mancherei di rispetto ad un avversario che ha saputo lottare con tanto impegno, in realtà proprio a causa del match che ho dovuto svolgere per vincere il titolo ho da farti una proposta.”

VP:”Sentiamo.”

CK:”Voglio che il King of Fight possa essere vinto solo per K.O. oppure sottomissione; fai bene attenzione, puoi piazzare intorno e sul ring ogni singola struttura/costruzione/trappola tu voglia, puoi piazzare lo stesso ring sopra un vulcano se vuoi e puoi anche farmelo difendere contro altri 4 avversari, ma l'unica cosa che pretendo è che per vincerlo o si sottometta o si mandi K.O. L'avversario; puro e semplice.”

VP:”Belle parole, ma con che pretese mi fai queste richieste?”

CK:”Ho già detto che non ho pretese, ma mettila così, prima di tutto avresti qualcosa di nuovo da dare al pubblico, secondo i match sarebbero sempre più duri ed infine....”

VP:”infine?”

CK:”Infine, un titolo difeso con stipulazioni da shoot fight, che ti dice che qualcuno non inizi a voler sfidare il campione proprio in questo ambito, sai quanti soldi tireresti su se la WBFF ricevesse la “visita” di qualche campione di federazioni shoot?”

VP:”Ah, sicuramente!Ma sai quanto dovresti sudare per tenerti il titolo poi?”

CK:”Come ho già detto, non mi pagate per starmene tranquillo a lustrarmi le scarpe, mi pagate per vedermi combattere, ed è quello che farò; pensaci bene, poi fammi sapere.”

Knox esce dalla stanza lasciando Petrov pensieroso.



L'arena è in fermneto in attesa del match quando di colpo le luci vanno via...passa qualche secondo e poi...For Whom the bell tols!

Il pubblico appare quasi basito, visto che non è mai capitato che SIN si presentasse sul ring quando non c'era da combattere, eppure sembra proprio che il gigante oggi si voglia far annunciare!
I secondi passano la musica va avanti ma di SIN non c'è traccia quando di colpo il suo volto appare sul megaschermo. La musica si interrompe.

L'ultraviolent nightmare alza la cintura di Desperation Iron Man champion davanti al proprio volto, coprendolo.

“La volete? Venitevela a prendere, non vi fermerò, anzi, vi invito a farlo.
Ogni settimana chi vorrà sfidarmi per il titolo potrà rivendicare una title shot, basterà sfidarmi sul campo e nel Bloody Desperation successivo io gli darò l'opportunità di diventare campione.
C'è solo una regola: la stipulazione la scelgo io.”

La musica dei Metallica riparte mentre SIN è ancora sullo schermo, poi lentamente immagini e canzone vanno a scomparire.



Fregna: “visto che siamo ancora in pubbliCITHà… vi ho mai detto di quella volta che stavo visitando un locale notturno ed ho rimorchiato una donna, poi…”
Taggart: “guarda che siamo in diretta”
Fregna: “ah, sì, benissimo. Un motivo in più per vantarmi!”
Kokone: “ma cosa ti vuoi vantare te che sei single a più di quarant’anni!”
Fregna: “eh, ma io ho diciotto anni appena compiuti…”
Kokone: “vent’anni fa, magari”
Otto: “basta con questi discorsi. Mi fate ribollire il sangue. Ahhhhh, sangue, parola magica per farmi ritornare il desiderio di vedere un match violento. Ed i prossimi due lottatori sono l’emblema della violenza. Cody Knox, King of Fight, e SIN, Desperation Iron Man Champion. Chi dei due è il campione dei campioni? Chi di loro la più grande stella al confronto???”

Cody Knox vs SIN
Parte Gears of War dei Megadeth!!! è il momento dell'ultraviolent Nightmare!!! SIN!! il gigante cubano è sullo stage! E lentamente si avvia verso il ring guardando in cagnesco il pubblico...
poi parte Reborn ora sullo stage si trova il nuovo King of Fight che fa il suo ingresso con la sua nuova cintura mostrandola orgogliosamente al pubblico!! Knox si porta poi velocemente sul ring per poi dare la cintura all'arbitro!! si parte!!...


DIN DIN!!!

il match e partito!! i due sembrano immobili, ci sono vecchi rancori tra i due, c'è odio! Parte SIN ma knox con uno scatto felino scansa un calcione del cubano! Knox sembra molto concentrato ed infatti sferra un pungo proprio sul mento del cubano che però quasi non sente il colpo!!! ma knox abbassandosi riesce a colpirlo con un calcio al ginocchi destro!! Sin si inginocchia!! ora knox parte con un dropkick dritto sulla faccia!! grande partenza per il neo King Of Fight!! ma Sin si rialza in un batter d'occhio!! e con un forza incredibile sferra un calcio all'addome di Knox per poi lanciarlo verso le corde ma il KOF si ferma in tempo per non ricapitare nei pressi di SIN!! OH MY GOD PARTE LA THEME DI DANNY ANGRY!! il wrestler è sullo stage con una replica della cintura di KING OF FIGHT!! incredibile le da fuoco e poi indica con tono di sfida Cody Knox!! che prontamente si affaccia alle corde e contesta Angry mandandolo più volte a quel paese!! MA SIN NON CI STA AD ASSISTERE A QUESTO TEATRINO!! infatti colpisce alle spalle Angry e lo manda all'angolo fa salire sulla seconda corda Knox... SIN CITY!!! il match sembra concluso ma SIN rifiuta di partire con il PIN e se ne TORNA NEL BACKSTAGE!! incredibile SIN ha abbandonato il ring forse per la scarsa serietà del match dopo che Angry ha fatto il suo ingresso...
No Contest



===> Riky <=== scrive:
Boss
non è che nel tuo grandissimo show ci sarebbe posto per un mio promo questa sera?
Ivan Filitov scrive:
Slaje, che vuoi? Un posto per questa sera?
Chiaramente no, e poi tu chi sei? Non mi ricordo questa faccia...
===> Riky <=== scrive:
Forse perchè tu eri ancora in Russia a mangiare i ghiaccioli quando io lottavo qui in WBFF, ma x un russo come te non dovrebbe essere difficile realizzare che io sono la persona che stava dietro alla maschera di Synyster
comunque mio papà mi ha insegnato l'educazione a cinghiate
quiandi piacere, Riccardo Aquilini
Ivan Filitov scrive:
Synyster... lui sì che lo ricordo. Duro, crudo, enigmatico. Un vero mistero perfino ai miei occhi. Ma tu, ah, ah, ah, tu sei... normale. Non sei un wrestler esaltante, sei soltanto un uomo come tutti gli altri. E perciò, o torni a mettere quella maschera, oppure non vedrai mai più un ring... a meno che tu non voglia un contratto da inserviente
però, piacere, io sono Ivan Filitov, Chairman di Bloody Desperation
non mi stuferò mai di presentarmi, slaje! E dunque, dobbiamo risolvere una questione. Tu vuoi combattere, io voglio fare soldi...
dimostrami quanto vale Riccardo Aquilini e Synyster potrà rimanere un ricordo del passato!
===> Riky <=== scrive:
Chiamami Riky, il mio nome per intero mi fa prendere male
Ivan Filitov scrive:
Bene, Riky... visto che vuoi combattere, ti darò piena libertà sul ring. Sai, siamo nel mezzo di questo importante torneo, il Bloody Desperation Tournament, un luogo dove i vincitori saranno tali e dovranno rimanere costanti. Dunque, non mi resta che trovarti un avversario...
===> Riky <=== scrive:
Nonostante il tuo luogo di provenienza che non mi piace devo dire che questo tuo cambiare idea facilmente mi piace, dapprima non volevi nemmeno farmi fare un cazzo di promo ora vuoi già trovarmi un avversario x il BD Tournament...
I'M ON!!!!
E per il mio avversario non c'è problema, voglio solo che sappia che l'idolo delle folle è tornato
e per il promo non ti preoccupare, vista la distanza e lo sbatti che devo farmi per venire in WBFF da Cerro Maggiore...



Ci troviamo fuori dall'arena, a qualche metro dalle porte che donano ingresso al palazzetto. Tra le bancarelle con gli articoli WBFF si viene a creare una fila di fans. La fila finisce nei pressi di un grande tavolo in legno, in vernice bianca. Oltre il tavolo, James McFist. Il nuovo Undisputed WBFF Heavyweight Champion è in sessione autografi.

McFist: "Ecco qui, questo è tuo..."

"Grazie James..."

Ma ad un tratto il lottatore si volta alla sua destra, forse è appena sopraggiunto qualcuno, qualcuno che non viene ancora inquadrato dal Cameraman. Infatti le telecamere si spostano subito ad inquadrare il wrestler in questione, Michael McFarry. Il lottatore irlandese si avvicina a James McFist con un'espressione piuttosto cupa ed un bambino lo riconosce.

"Ehi mamma, ma quello è il lottatore cattivo!"
"Si, non avvicinarti che è meglio."

McFarry fissa madre e figlio con uno sguardo piuttosto triste, poi si rivolge al nuovo campione del mondo

McFarry: "Ehi James, ho bisogno di parlare con te"

Il metallaro lo scruta con sospetto, pochi attimi di silenzio, poi la risposta.

McFist: "Michael, non vedi che sono occupato?..."

James volta il capo per un solo istante verso i fans, dispiaciuto di doverli far attendere. Quindi si alza dalla sedia e giunge faccia a faccia con il milionario irlandese.

McFist: "Avanti, sputa il rospo. Sei hai intenzione di offrirmi del denaro per aiutarti a ritornare in quella sporca stable dalla quale sei stato cacciato, beh, sappi che stai perdendo il tuo tempo."

McFarry: "Credi che io sia una puttana!?!? EH? Credi che io sia una PUTTANA!?!?"

Il volto dell'irlandese si colora di rabbia mentre aggredisce verbalmente McFist

McFarry: "Non ho nessuna intenzione di tornare in quella stable!! Ho una dignità, non sono un Eddie Evans qualunque e non torno nuovamente a pecorina dalla gente che mi ha fottuto già un volta!!"

James McFist sembra piuttosto sconcertato da queste parole e con lo sguardo cerca di scusarsi con i suoi fans, soprattutto con quel bambino e la madre che ora gli sta tappando le orecchie.

McFarry: "Volevo farti una proposta, ma a quanto pare tu devi avermi confuso con Sylvia Madison, quindi tolgo il disturbo."

McFarry si volta e si incammina verso l'arena

McFist: "Aspetta..."

Il lottatore di Chicago tenta di fermare McFarry prima ch'egli possa allontanarsi definitivamente.

McFist: "A dire il vero non riesco a cogliere la differenza di cui parli, fino ad ora ho visto in te un uomo uguale ad Evans, se non peggiore. Ma c'è sempre del tempo per dimostrare il contrario, ed essere uscito da quella stable non può che aiutarti a farlo. Tanto per cominciare, credo che ascolterò la tua proposta."

McFarry: " Si, in effetti hai ragione. Da quando ho iniziato la mia carriera da lottatore di wrestling non fatto nient'altro che comportarmi come un uomo d'affari, ho considerato il wrestling soltanto come un grande business, accordandomi con questo e quest'altro per poter vincere i match ed ottenere più soldi e più fama. Ma quello che è successo a Maniacs mi ha colpito profondamente, mi ha fatto disgustare quel mondo d'orato, quella mentalità de "il fine giustifica i mezzi". Ora tu mi vedi come loro e non hai torto. Io sono come loro, ma voglio cambiare."

L'Irish Multimillionaire estrae il portafoglio e si dirige a comprare l'ultima maglietta di James McFist, poi si porta dal bambino che lo aveva etichettato come "il lottatore cattivo" e gliela porge gentilmente prima di tornare faccia a faccia con McFist.

McFarry: "Leone ha detto che devo scegliere un compagno per stasera, per combattere contro Lohane ed Evans. Io voglio combattere insieme a te, perchè sei l'unico lottatore di cui mi posso fidare, l'unico che ha una lealtà infinita. Cosa ne dici?"

James ascolta attentamente le sue parole, poi osserva stupito il gesto che compie. Adesso mostra un'espressione piuttosto iraconda, sembra quasi intenzionato ad afferrarlo per la maglietta, ma per il momento forse riuscirà a tenere a bada i nervi.

McFist: "Michael, perchè perdi tempo a fare il lottatore? Hollywood aspetta solo te! Non credo ad una sola parola di quello che hai detto, anche quel bambino ha capito che stai tentando di prendermi per il c***! Cosa ti fa pensare che io accetterò di combattere al tuo fianco? Credi che sia sufficiente comprare le mie magliette ad un bambino, o farmi i complimenti? Dimmi, ho una faccia da stupido forse? Dammi una sola ragione per accettare la tua proposta, ed io accetterò."

Il metallaro attende con ansia una risposta, sembra essersi isolato dal mondo intero. Esistono soltanto lui ed il milionario irlandese, l'uno di fronte all'altro.

Michael McFarry: "Ne ho ben tre di motivazioni. Primo, tu puoi credere o non credere alla mia redenzione, ma rimane il fatto che sei senza match stasera, non è tanto bello rimanere nell'anonimato quando sei il nuovo campione del mondo. Secondo, tu odi la Royal Ownage, ti ha fatto una bella carognata nel pre-Maniacs, quindi immagino che tu abbia voglia di massacrare qualsiasi persona abbia a che fare con quella stable. Terzo, ho pagato 25$ per la tua maglietta."

McFarry lancia un sorriso a James McFist, poi gli tende la mano per una bella stretta, lo avrà convinto?

McFist: "Lo sai che ti dico? Non puoi essere una puttana, ma soltanto suo figlio."

STRETTA DI MANO! Incredibile, James ha accettato! I fans davanti a loro iniziano a fare un gran chiasso, non si vede tutti giorni una scena del genere.

McFist: "Tre motivi per salire sul ring con te, ma anche tre lottatori da tenere a bada. Si, hai capito bene, ti terrò d'occhio, perchè non posso ancora fidarmi di te. Stai attento a non giocarmi brutti scherzi. Se vuoi metterti contro di me, beh, conosci la meta che raggiungeremo."

Piccoli istanti di pausa, James è praticamente immobile.

McFist: "HELL!!!..."

Il milionario sembra soddisfatto, quindi si allontana definitivamente, mentre James riprende a dedicare il suo tempo ai numerosi fans.



La limousine con a bordo i due padroni della WBFF si ferma di fronte ad una immensa residenza, con tanto di maggiordomo ad attendere gli ospiti.

Filitov: “SLAJE! Ma questo sembra un castello, altro che una villa”
Petrov: “in Madre Russia non siamo abituati a così tanto lusso”
Filitov: “già, ed io che andavo fiero di possedere un lettore di matryoske”
Petrov: “lettore di matryoske, e che è?”
Filitov: “lasciamo perdere…”

Il maggiordomo si inchina ai due ospiti, pare avere un accento italiano.

Maggiordomo: “salut! Io sono Ambrogio, meeeeeenghia, ‘u maggiordomo”
Petrov: “bene, ci può condurre dal suo capo?”
Ambrogio: “prego, seguitemi. Mentre aspettate di incontrarvi con padrone mio, volete ‘a tazza di the?”
Petrov: “no, la ringrazio”
Filitov: “il boss ha il terrore di finire avvelenato”

Ambrogio conduce i due membri della dirigenza WBFF in un salotto lussuoso. I due non sanno nemmeno più da che parte guardare.

Ambrogio: “seddetevi sul divano”
Filitov: “slaje, sperò solo che questi non siano quei cuscini che quando ti siedi sopra iniziano a fare versi eclatanti”
Petrov: “non siamo nella casa di Danny Angry, ma in quella di un grande uomo!”

Da una porta doppia, appare una figura in abito da sera, con grande eleganza e fiocchetto rosso sulla divisa. La faccia la conosciamo tutti bene: si tratta di Andreas Von Luther, che cammina lentamente e si va a sedere su una poltrona simile ad un trono davanti al divano.

Von Luther: “in una trattativa, si dice che avere un’influenza visiva sulla seconda parte aiuti moltissimo nel portare a termine le proprie richieste. Benvenuti alla reggia di casa Von Luther”
Petrov: “Andreas, sono qui per discutere con te del tuo ritorno in maniera attiva…”
Von Luther: “Vitali, amico mio, tutto quello che devi fare è mostrarmi il contratto così come è stato discusso dai miei agenti”
Petrov: “certo, è tutto come hai chiesto tu”

The King of Kings afferra il contratto e lo legge attentamente, non vuole lasciarsi sfuggire niente.

Filitov: “va bene, Andreas?”
Von Luther: “per te sono il Signor Von Luther”
Filitov: “ma come… Vitali ti può dare del tuo ed io no?”
Petrov: “Ivan, chiudi la bocca”
Von Luther: “il contratto va quasi bene. Potrei contestare la scarsa eleganza dello stile di scrittura, l’inaccuratezza di alcuni dettagli, ma in conclusione credo che sia un contratto accettabile”

Von Luther lo firma in modo ambizioso, imponendo la sua firma e rimanendo ad osservarla con orgoglio, passando poi il contratto a Petrov.

Petrov: “come c’è scritto nel contratto, tu sarai fra i tre lottatori fra cui il pubblico sceglierà l’avversario di James McFist a The People’s Choice”
Von Luther: “oh, ti sbagli. Quello non è il pubblico, stai parlando dei cittadini del mio regno”
Petrov: “come vuoi…”
Filitov: “bene, perciò è tutto a posto?”
Petrov: “direi di sì. Ci rivediamo in World Bloody Fight Federation, Andreas”
Filitov: “salve signor Von Luther”
Von Luther: “Ivan, per te sono Sua Maestà Andreas Von Luther”
Filitov: “ma prima…”
Von Luther: “hai ancora tanto da imparare da me. Devi essermi riconoscente per la nascita della Royal Ownage, che io ho fondato ed io potrei distruggere in qualsiasi momento. Ma non lo farò, non ora. Ho un obiettivo più grande: diventare campione del mondo nel mio regno ed essere riconosciuto come il miglior lottatore di sempre”
Petrov: “tu chiamale se vuoi… ambizioni!”

Andreas Von Luther sta per tornare in WBFF, chissà se lo vedremo la prossima edizione di Bloody Desperation!


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com