È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 17-06-2009

Ultimo Aggiornamento: 19/06/2009 18:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 38.344
Post: 12.280
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
19/06/2009 18:26
 
Quota

Bloody Desperation
17-06-2009
Lansing (Michigan)


*** Nota di inizio show ***
Lo staff WBFF ci tiene ad augurare a CITH i migliori propositi per il futuro. A partire da questa puntata infatti saremo noi altri ad occuparci dello show. Le parti di CITH (commentatori ed un match) sono state affidate alla nostra nuova staffer Nemesis_Retribution.
CITH sarai sempre il benvenuto… o forse no!
Solidali all’utenza… sempre!!!
*** Fine nota di inizio show ***

Mancano diverse ore all'inizio di Bloody Desperation... La telecamera inquadra due uomini molto alti e robusti, due buttafuori probabilmente, che sostano nei pressi della porta che da accesso all'aula magna del palazzetto... Si sente un gran chiasso, forse alle spalle del Cameraman c'è una fila di persone... Improvvisamente la regia ci mostra delle altre immagini, provenienti dall'interno dell'aula... Anche la seconda telecamera sta inquadrando quella porta, ma ecco che ad un tratto qualcuno piomba davanti all'obbiettivo!!!

"MR.FILITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOV?!?..."

Si tratta di James McFist, il nuovo Campione del Mondo uscente da Maniacs IV!!!

McFist: "Caro Ivan, spero che tu mi stia guardando in questo momento... Ti è piaciuto mettermi i bastoni tra le ruote?!? Hai goduto mentre quelle bestie mi sottraevano il Survival Title nel modo più meschino?!? Ma alla fine le cose non sono andate come volevi, ti è sfuggito un piccolo particolare... And now, i'm the new Undisputed WBFF Heavyweight Champ!!! Cos'è andato storto?!? Te lo dico io... Ti sei dimenticato che i tuoi magheggi non funzionano con James Hammer McFist, ogni volta che hai provato a beffarmi ti sei sempre ritrovato con le spalle al muro..."

Piccoli istanti di pausa...

McFist: "Ma non temere, berrò anche alla tua salute... Aprite la porta!!!..."

La porta della grande stanza viene aperta, i fans si precipitano dentro, per acclamare il loro beniamino!!! Forse James ha concesso loro dei pass per festeggiare insieme a lui!!!

Fans: "Hammer!!! Hammer!!! Hammer!!!..."

McFist adesso salta sul grande tavolo dell'aula, ottenendo l'attenzione di tutta quella gente...

McFist: "Hello guys... Volevo dirvi qualcosa prima di iniziare a festeggiare... Lottare in quella gabbia non è stato facile, vincere lo è stato ancora meno... E' il sogno di ogni lottatore, sono riuscito a realizzarlo... Un sogno che ho realizzato con il sudore... Un sogno di cui tutti voi fate parte... Sono qui per ringraziarvi tutti, ringraziarvi infinite volte, perchè voi siete il vigore delle mie azioni... ED E' PROPRIO PER QUESTO MOTIVO CHE..."

Un uomo si avvicina al lottatore, per consegnargli la cintura...

McFist: "Ho deciso di incidere alcuni dei vostri nomi su questa cintura!!! La mia cintura, la NOSTRA cintura... Così ogni volta che la fisserò, mi ricorderò di voi, voi che avete permesso che tutto ciò accadesse..."

INCREDIBILE!!! JAMES HA FATTO INCIDERE I NOMI DI ALCUNI FANS SULLA PREZIOSA CINTURA!!! L'Undisputed WBFF Heavyweight Title viene alzato al cielo, la folla esplode!!!

Fans: "HELL!!! HELL!!! HELL!!!..."

McFist: "E adesso da bere per tutti!!!..."

Viene dato il via ai festeggiamenti, la cintura di James viene inquadrata per gli ultimi istanti con un primo piano zoommato...



Vitali Petrov (owner WBFF)
Ivan Filitov (Chairman Bloody Desperation)
James McFist (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
SIN (Desperation Iron Man Champion)
Jeff Hygthler (Survival Champion)
Cody Knox (King Of Fight)
West Coast Army (World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna



John Taggart: “benvenuti a Bloody Desperation. Questa sera riparte la vita della federazione dopo la conclusione di uno sfiancante ed importantissimo evento: WBFF Maniacs IV”
El Kokone: “è stato un grande, grande evento e vorrei dire che…”
Mike Fregna: “sei grande grande grande come te, sei grande solameeeeeeente tu”
Team di commento: “…”
Kokone: “ho perso l’ispirazione, tutta colpa tua, Mike”
Daniel Otto: “saaaaaaaaaaaangue! Ho visto tanto di quel sangue da farmi venire voglia di affettarvi come dei meloni purtroppo ancora fuori stagione”
Taggart: “stiamo per assistere a qualcosa di davvero interessante, ovvero uno show non gestito da Ivan Filitov. Ecco, non posso nemmeno concludere la frase che la musica è già partita…”

I'm in conniptions for the final act you came here for
The one derivative you manage is the one I abhor
I need a minute to elaborate for everyone the
Everyday bullshit things that you have done


Il cowboy di New York Jack Leone si presenta vestito elegantemente, il suo stesso modo di vestire va in contrasto con la durezza della canzone degli Slipknot che lo accompagna. Mr.Attitude però ha qualcosa di particolare con sé: si tratta della cintura di Survival Champion.

Otto: “ma quella non è la cintura di Jeff Hygthler???”

Il lottatore sale sul quadrato e solleva un braccio al cielo, ma non riceve alcun apprezzamento da parte del pubblico. Ci sono ancora dei fans che lo tifano, però si tratta soltanto di una minoranza nell’arena.

Pubblico: “boooooooooooooooo”

La regia inquadra una giovane fan con un cartello che la dice lunga: ‘why, Jack, why?’.

Sembra che finalmente sia arrivato il momento delle risposte tanto attese.

Jack Leone: “so che pretendete di sapere a cosa è dovuto tutto quello che è successo nel mio match contro Michael McFarry a WBFF Maniacs IV. Però, sono anche a conoscenza che i miei discorsi tendono ad annoiarvi, quindi vi risparmierò questa sofferenza, tenendo per me le motivazioni che mi hanno spinto a guidare dalla mia parte la Royal Ownage, facendo ripudiare loro l’ex leader McFarry. Ho cose molto più importanti di cui parlarvi”

I fans sembrano davvero delusi, ora la rabbia si fa forte nei confronti di un lottatore che pare nascondere dei segreti.

Leone: “questa sera, sarò il vostro General Manager, soltanto per una notte. E me ne approfitterò perché voglio che voi possiate assistere ad una puntata di Bloody Desperation fenomenale e che venga ricordata nella storia della federazione. E riguardo a questo titolo…”

Alcuni fans inneggiano a Jeff Hygthler mentre Leone solleva la cintura di Survival Champion.

Leone: “il Survival Title non è per me. Sono qui per comunicarvi che a causa di un traumatico infortunio subito da Jeff Hygthler durante il Cage of Death match IV la cintura sarà resa vacante a partire da questa sera. Il titolo sarà però riassegnato a The People’s Choice in una sfida che vedrà contrapposti soltanto dei vincitori. E per vincitori, intendo quattro lottatori che riusciranno a vincere i loro rispettivi match durante il pay per view”

La curiosità ormai si fa molto alta.

Leone: “non voglio dire che si tratta di un torneo, non è così. Vi sono delle rivalità in atto e perciò ogni sfida sarà da prendere individualmente. Il fatto di poter competere per il Survival Title è un premio per chi sarà capace di superare il proprio avversario. Già, avete capito bene: finalmente una sfida singola con un premio in palio!”

Mr.Attitude se la ride, anche se nessuno riesce a comprendere il suo attuale umorismo.

Leone: “voi fans potrete scegliere la stipulazione del match a quattro lottatori che vedrà la riassegnazione della cintura vacante. Vi basterà collegarvi sul nostro forum, leggere l’elenco delle scelte e votare la vostra preferenza. E non sarà l’unico sondaggio di cui vi devo parlare”

La curiosità si fa improvvisamente maggiore, c’è qualcos’altro che riguarda i fans.

Leone: “stasera saranno svelati i tre lottatori candidati al voto per affrontare l’Undisputed WBFF Heavyweight Champion James McFist a The People’s Choice!!!!!!!!!”

Finalmente, un boato da parte del pubblico. Tutti vogliono avere potere decisionale.

Leone: “ed infine, un annuncio molto interessante sul main event di questa sera. Michael McFarry, dopo essere stato cacciato dalla Royal Ownage, potrà finalmente confrontarsi con i suoi ex compagni Matt Lohane ed Eddie Evans. Vi sarà infatti un TAG TEAM MATCH e sarà il MAIN EVENT dello show. Come dite? Manca qualcosa… certo! McFarry potrà chiedere aiuto a chiunque nel roster, peccato che la sua arroganza lo porterà a farsi voltare le spalle da tutti. Rimarrà da solo e subirà una severa punizione per il suo atteggiamento”

Mr.Attitude sembra divertito, il pubblico di certo non vuole incitare McFarry, eppure c’è qualcosa che spinge la gente a sostenere il wrestler irlandese.

Leone: “e caro Michael, so che mi stai ascoltando, ma devo avvisarti che il ‘tuo’ Alfonso sarà impegnato a fare da bodyguard nel parcheggio dell’arena. Infatti mi è giunta notizia che un gruppo di sbandati potrebbe fare casino, quindi ho pensato di mandarlo a sorvegliare la zona. Almeno lui ha ancora un lavoro in federazione, a differenza tua!”

Un nuovo “booooooooooo” del pubblico va a coprire la voce del lottatore, che sembra davvero frustrato e si toglie perfino il cappello da cowboy, iniziando a calpestarlo nervosamente.

Leone: “com’è possibile che voi mi fischiate? Io sono il vostro eroe, colui che ha fondato questa federazione e vi ha regalato un divertimento tutte le settimane! Invece, voi siete sempre qui a criticare, sporchi bastardi che non siete altro. Sapete cosa siete? Ipocriti in branco, insieme siete tutti coraggiosi, ma presi individualmente neghereste ogni critica che mi avete fatto. Ma io non mi tirerò indietro, combatterò la vostra ipocrisia insieme alla Royal Ownage. Mi avete inneggiato ad idolo, il simpatico Mr.Attitude, ma ora siete alla ricerca di nuovi talenti da sostenere, stufi di restare sempre dalla stessa parte della barricata. Allora potete anche smettere di sostenermi, perché io non provo nient’altro che disgusto verso di voi. E sappiate una cosa: il vostro incitamento non mi ha MAI spinto al successo, ma soltanto a rimanere deluso e preoccupato dopo ogni sconfitta”

Mr.Attitude mostra il dito medio al pubblico, che pare inveire violentemente contro di lui. Il lottatore mostra un’aggressività che ha tenuto dentro di sé per troppo tempo, scendendo dal ring. Il lottatore però si avvicina al tavolo di commento ed afferra la bandiera rossa della Royal Ownage, iniziando a sventolarla come se lui fosse Ivan Filitov. Leone se ne va festante, ma arrabbiato nei confronti della gente. Di certo non sarà l’ultima volta che lo vedremo in azione stasera…

Taggart: “mi sembra trascorso un secolo da quando ho sentito per l’ultima volta Leone così arrabbiato con i fans della federazione”
Kokone: “bè, fra vecchietti ci si intende!”
Taggart: “io non sono vecchio… o forse sì, ma non importa. Guardiamo quindi la card dello show”

Line-up Bloody Desperation
* Andrew Storm vs Cpt.Mark (con Esmeralda)
* John Kratos vs Wizard
* Cody Knox vs SIN
* Main event: Matt Lohane & Eddie Evans vs Michael McFarry & ???



Nel camerino di Geeno c'è un iPod con tanto di casse a tutto volume...

“On the ground I lay
Motionless in pain
I can see my life flashing before my eyes
Did I fall asleep?
Is this all a dream
Wake me up, I'm living a nightmare”



… il lottatore è steso al suolo e guarda fisso il soffito, sembra assorto in chissà quali strani pensieri, ma poi la totale tranquillità viene demolita da Fatty che distrugge quasi la porta per entrare nel camerino di Geeno:

“Ehi Wonderboy alzati! Che figura ci facciamo con il pubblico?”

“Non me ne fotte un cazzo del pubblico! Non me ne fotte un cazzo di questa federazione...”

“ma che cav...”

“...e...”

“...olo dici...”

“NON ME NE FOTTE UN CAZZO DI TE LURIDO FIGLIO DI PUTTANA! Esci immediatamente dal mio camerino! Il Wonderboy è morto ed ora cerca di non disturbare!”

Geeno caccia quasi a calci Fat Hardy che sembra però molto dispiaciuto.
Mentre la musica continua...

On this bed I lay
Losing everything
I can see my life passing me by
Was it all too much
Or just not enough
Wake me up, I'm living a nightmare


.Camera Fades.




Taggart: “la prima sfida dello show sarà fra Andrew Storm e Captain Mark. A WBFF Maniacs IV, i Sons of Caribbean sono stati in grado di difendere le cinture di coppia”
Kokone: “esatto, a grande sorpresa ce l’hanno fatta. Io pensavo che contro WCA e Valhalla Warriors non sarebbero stati in grado di vincere, invece… ce l’hanno fatta”
Fregna: “ma sì, dai, allora perché non fanno una pausa? Cioè… Storm vs Mark, di nuovo contro?”
Otto: “Storm vorrà vendetta dopo l’infortunio del povero Matt Carter”
Fregna: “e se la prenderà con Mark?”
Otto: “si sa che spaccare la faccia ai pirati è una moda!”

Andrew Storm vs Cpt.Mark (con Esmeralda)
Nell’arena risuona Westside Stories, è Andrew Storm a fare il proprio ingresso nell’arena in quella che è la sua prima apparizione senza Matt Carter. Thunder sale velocemente sul ring ed aspetta l’avversario.

Ecco la theme song dei Pirati, è infatti Capitan Mark l’avversario di Andrew Storm. I campioni di coppia fanno il loro ingresso mettendo in bella mostra il loro titolo, Mark sale sul ring e l’arbitro può dare via al match.

DIN!DIN!DIN!

Storm si scaraventa subito su Capitan Mark atterrandolo e colpendolo con una scarica di pugni al volto, Mark riesce a liberarsi ed a portarsi fuori dal ring. Storm lo segue. Mentre Capitan Mark inizia a scappare, i due fanno il giro del ring, quando all’improvviso sbuca fuori Esmeralda che colpisce Andrew Storm con una sedia d’acciaio!! Thunder crolla al tappeto e Capitan Mark lo rialza per portarlo sul ring e tentare lo schienamento.

…1
…2
… Niente!

Storm riesce ad uscire dallo schienamento.

Capitan Mark adesso rialza nuovamente Storm e poi lo lancia contro le corde per eseguire una spinebuster!! Mark è euforico, fa segno di voler chiudere il match, infatti rialza ancora una volta Andrew Storm e lo mette in posizione di CaribbeanFall, Storm però lo solleva ed esegue un back body drop, evitando la mossa finale di Mark.
Il campione di coppia però si rialza immediatamente, mentre Storm si appoggia all’angolino. Mark prende la rincorsa per lanciarsi in uno splash, ma Storm si scansa facendolo impattare contro i paletti di sostegno e poi lo prende da dietro eseguendo un roll-up

…1
…2
… Niente!

I due si rialzano istantaneamente, Mark prende la rincorsa con le corde e tenta una clothesline, Storm però la evita e lo solleva eseguendo una devastante Crucifix Powerbomb into Sitout Driver!! Il pubblico è in visibilio e Storm invita ad incitarlo ancora di più, poi si porta all’angolino e sale sulla terza corda preparandosi per un moonsault! A segno!! Incredibile come un wrestler di quelle dimensioni riesca ad eseguire cosi bene un moonsault!!
Adesso Storm si appoggia su Mark per schienarlo, ma l’arbitro non può contare perché distratto da Esmeralda, Storm si porta vicino a lei, l’afferra per i capelli e lancia dentro al ring! Esmeralda si rialza e si lancia contro le corde per poi colpire con una clothesline Storm, che però non si fa niente! Esmeralda tenta di colpirlo nuovamente, ma Thunder la blocca e la colpisce con un calcio all’addome e adesso chiama la West Coast Tornado!! Esmeralda viene sollevata in aria, ma Mark colpisce da dietro Storm con low blow, salvando cosi la sua bella. Andrew Storm crolla al tappeto, mentre i due pirati si sincerano l’un con l’altro delle proprie condizioni.
Esmeralda adesso scende dal ring, mentre Capitan Mark si posiziona a cavalcioni su Andrew Storm ed inizia a colpirlo con una serie di pugni al volto, poi prende la rincorsa dandosi la spinta con le corde e mette a segno un legdrop, ma non gli basta, ne mette a segno un altro e un altro, e un altro ancora. Storm sembra veramente devastato e Mark ne approfitta per cercare di chiudere il match schienandolo.

…1
…2
… Niente!

Mark si dispera ed inveisce contro l’arbitro, ma poi torna su Storm.

Storm viene ora rialzato e lanciato all’angolino, dove Mark inizia a colpirlo con una serie di chop. Ora il Pirata solleva Storm sopra la terza corda salendo con lui, vuole esegue un superplex!! Ma Thunder non ci sta e colpisce con dei pugni Capitan Mark, che inizia a barcollare, fino a che con una testate definitiva non cade sul ring. Storm scende a fatica dalla terza corda e si porta su Mark, lo colpisce con un calcio all’addome e poi lo uncina per la sua West Coast Tornado!! Thunder vede però con la coda dell’occhio Esmeralda che si sta dirigendo verso di lui e lascia stare Mark per colpirla con un big boot!! Ora Storm può davvero chiudere il match, rialza Mark e lo uncina, West Coast Tornado a segno!! E’ finita

…1
…2
…3!

Ottimo successo per Storm, che dimostra di avere la stoffa per lottare anche nella categoria singola.

Taggart: “fantastico successo per il wrestler di Compton, che supera al meglio l’avversario”
Kokone: “Cpt.Mark è stato sconfitto, quasi mi dispiace per lui…”
Taggart: “davvero? Tu che sei dispiaciuto se perde uno amato dal pubblico?”
Kokone: “devi sapere che mi conviene stare dalla parte dei pirati, non vorrei mai trovarmi come spuntino di uno squalo”


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 38.344
Post: 12.280
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
19/06/2009 18:27
 
Quota

Nuova Theme in WBFF!! forse ci sarà un nuovo Wrestler?!? la song in questione è Time of Dying dei Three Days Grace!! ATTENZIONE!! non si tratta di un nuovo lottatore ma di Geeno!! il lottatore italiano sale sul ring e si fa passare il microfono, l'ex King of Fight sembra furioso...

“Buonasera bastardi! Sarete contenti che ora il titolo è nelle mani di lottatore serio... bé io me ne strafotto delle vostre considerazioni non siete altro che delle nullità! La mia reazione non è esagerata! Perchè vi ho visti incitare Knox mentre sul cartellone avevate il mio nome! Voi non capite quanto ho sudato io per avere quella cintura, quindi, visto che voi non ricambiate il mio impegno e la mia dedizione a questa federazione del cazzo io ho deciso di comportarmi da perfetto pezzo di merda perché tanto comunque prima o poi mi odiereste, voi fan siete la rovina di questo sport...”

Otto: “Il wonderboy sembra fuoriso e poi...”

G: “come mi hai chiamato? WONDERBOY!?! Dimenticate quel nome! Ora per voi sono Mr. Hate...”


Un Turn Heel per Geeno? Non si sa, ma di sicuro è furioso per aver perso il titolo.



Una telecamera è posizionata all’interno del retro di una lussuosissima limousine. Vi sono infatti il boss della WBFF Vitali Petrov ed il Chairman di Bloody Desperation Ivan Filitov. La limousine è in viaggio verso una destinazione ignota.

Petrov: “mio caro Ivan, sono così emozionato. E’ passato parecchio tempo dall’ultimo meeting con un lottatore da portare in federazione”
Filitov: “compagno Vitali, sarebbe meglio non ricordare come finì quella volta con Bass. Abbiamo dovuto perfino riportare indietro Death Shiver e lo show è durato soltanto tre puntate… epic fail!”
Petrov: “in realtà, mentre bevevo la vodka gelida di Stalingrado, ho pensato che tu devi fare di più a Bloody Desperation. Ho sempre creduto in te e mi aspetto che tu mantenga fede alle mie aspettative”
Filitov: “cosa intendi dire?”
Petrov: “ho bisogno che tu proponga una grande idea che sia in grado di catalizzare il pubblico a seguire OGNI SINGOLO MATCH di Bloody Desperation. Voglio gente che morirebbe dall’hype anche se dovesse combattere The Little Kamà”
Filitov: “slaje! Non credo che questo sia davvero possibile…”
Petrov: “allora vuol dire che è arrivato il momento di rimuoverti dal tuo incarico? Fammi sapere se non ti senti in grado di gestire lo show, mi basterebbe soltanto una chiamata in Madre Russia per farti sostituire…”

Filitov sussulta, pare sudare freddo.

Filitov: “no, no, in realtà è qualche mese che ho in mente un’idea rivoluzionaria. Ed il suo nome è… BLOODY DESPERATION TOURNAMENT”
Petrov: “uhm, suona interessante. Dimmi di più, perché sai, io non vorrei che fosse uno di quei noiosissimi tornei che si vedono in tutte le federazioni. La gente potrebbe cambiare canale dalla noia!”
Filitov: “il Bloody Desperation Tournament è un’idea clamorosa, mai vista in una singola federazione di Wrestling (ndNemesis: mai vista perché fa pena? Scherzo! ^^). Infatti, questo torneo durerà per diversi mesi, esattamente fino a Survivor Of The Ring e sancirà il #1 contender all’Undisputed WBFF Heavyweight Title. Ogni settimana, tutti i match dello show varranno UN PUNTO, tranne il main event che ne varrà DUE. Chiaramente, i vincitori saranno avvantaggiati, bisognerà continuare a vincere per salire in classifica e vi sarà un punto in cui inizieranno le eliminazioni per i lottatori che hanno meno di tre punti, poi cinque e così via finché non rimane un vincitore. Che ne pensi?”
Petrov: “non ci ho capito una slajata, ma fa lo stesso… sembrainteressante”
Filitov: “e la cosa più interessante è che TUTTO IL ROSTER PARTECIPERA’!”
Petrov: “questo è grandioso. Hai ragione, amico mio, sono soddisfatto. Ti riconfermo Chairman di Bloody Desperation, non saprei come fare senza di te. Ed ora beviamo alla nostra salute durante il viaggio”

Filitov ha un’espressione soddisfatta, la sua idea è stata accettata.



Kokone: “la prossima sfida vede contrapposti John Kratos e Wizard”
Fregna: “ho la sensazione che vi sarà un tocco femminile in questa sfida, chissà perché”
Taggart: “speri di vedere Amelia Kratos?”
Fregna: “certamente no! A me le donne piacciono… donne. Come tua moglie, per esempio”
Otto: “mettere contro Kratos e Wizard è qualcosa di insano. Chi punterebbe un solo centesimo a favore di Wizard?”
Kokone: “io, io!”
Otto: “allora scommettiamo la polizza sulla tua casa?”
Kokone: “ma anche no!”

John Kratos vs Wizard
“Youth Gone Wild” degli Skid Row precede l’ingresso del più grande wrestler greco di questa federazione………….. THE GREEK WARRIOR JOHN KRATOS!!!!!!!!!!!!! I fans sembrano gradire l’ingresso pomposo del wrestler, che mostra i suoi muscoli alla folla prima di salire sul ring. Il greco si toglie la bandana gialla dalla testa e la lancia in prima fila e parte la ressa per prendere la sua bandana. Il wrestler infine punta le mani alle orecchie per sentire da che parte arriva il tifo prima di strapparsi la maglietta.

L’atmosfera cambia quando l’incredibile stregone Wizard fa il suo ingresso. Del fumo nero compare dinnanzi al lottatore, che pare predire il suo successo in questa sfida. Wizard è un membro della Royal Ownage, il gruppo dominante della Wbff. Il pubblico pare terrorizzato dal suo ingresso, un bambino si nasconde dietro alla sagoma del padre per non farsi maledire dal wrestler di colore. Wizard sale sul quadrato e si inginocchia, mentre un fulmine esplode al centro del ring.

TUUUUUUUUUUUUUUUUNZ!!!!!!!!!!!

Il Greek Warrior non ha paura, infatti assale alle spalle Wizard con una serie di pugni, l’arbitro dà il via alla sfida.

DLIIIIIIIIIN DLOOOOOOOOON

La campanella suona e l’hype al centro del ring sale. Il pubblico parteggia per il greco, che attacca brutalmente Wizard, continuando a colpirlo alle spalle. German Suplex da parte del guerriero spartano, che non perde tempo ed attende che l’avversario si rialzi per farlo vittima di uno……..
SPARTA KICK!!!!!!!!!!! YAHOOOOOOOOOO!
Il colpo va a segno e per il povero Wizard potrebbe già arrivare il KO. Invece no, l’avversario afferra la caviglia al greco e riesce a spingerlo a terra, poi si rialza e lo tiene sotto la presa della Ankle Lock.

Ankle Lock
Ankle Lock!

Incredibile fisicità da parte del wrestler di colore, che infine connette con un PUMP-HANDLE SLAM!!!!!!! WOOOOOOOOHOOOOOOO.
Kratos le sta prendendo di santa ragione, probabilmente è sotto l’influsso delle forze negative lanciategli dal santone. Wizard decide di farla finita con una delle sue mosse preferite: la WHITE SABBATH. ORANGE CRUSH BOMB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Otto: “WIZARD………… IT’S A MONSTER!!!!!!!!!!”

Arriva lo schienamento.

1…………….
2…………….
WTF???
WHAT THE FACT???
Il wrestler greco reagisce e si rialza con possenza. Ora è lui a prendere il controllo della situazione e getta l’avversario all’angolo per eseguire una serie di mosse molto brutali. GINOCCHIATE E CALCI A VOLONTA’. Il pubblico urla “This is awesome” e non si riferiscono ad uno dei trenta soprannomi di Eddie Evans, ma alla prestazione del Greek Warrior. Il lottatore si gasa e punta il dito verso l’avversario.

YOU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BODYSLAM da parte del greco, che sembra trarre la forza dagli dei dell’Olimpo.

Taggart: “dovete sapere che esiste davvero un Monte Olympus sulla Terra, infatti è da qui che deriva il termine ‘Olimpo’. Si pensava che infatti gli dei risiedessero sopra a questo incredibile monte che nessun uomo era in grado di scalare. Così, ecco perché sono nate anche le olimpiadi”
Kokone: “immagino che i primi atleti dovevano essere degli ottimi scalatori”

Il Greek Warrior solleva Wizard sulle spalle per provare la FEEL THE PAIN. Tornado di forza 5 in arrivo……… NO! NIENTE DA FARE, Wizard si libera finché è in tempo ed è lui ad avere l’iniziativa. AGAINST ALL ODDS!!!!!!!!! The SAT Driver da parte del wrestler.
Arriva lo schienamento…………

1…………….
2…………….
NO, UNBELIEVABLE. Kratos is still alive.

Wizard capisce di avere di fronte una montagna di potenza incontrollabile ed indietreggia, ma il greco non gliene dà la possibilità. TERMOPILI, Two handed chokeslam, seguita subito dal sollevamento del rivale che precede la FEEL THE PAIN.

QUESTA VOLTA CONNESSA MAGISTRALMENTE.

TIME TO COUNT!!!!!!!!!!!

1……………………….

2………………………..

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fantastica vittoria per il wrestler greco, che esulta per il successo facendo pose muscolari per i fans. Un successo che dimostra ancora una volta tutte le qualità di questo lottatore.
Vincitore: John Kratos

Taggart: “come prevedibile, Kratos sconfigge Wizard, che se l’è cavata benissimo”
Otto: “io l’ho detto che era un risultato aperto”
Fregna: “no, no, l’unica cosa aperta che vedo è la patta dei miei pantaloni, ih, ih”
Taggart: “attenzione, Jack Leone è sullo stage, che ci fa qui???”

Sommerso dai fischi, arriva Jack Leone, che fa interrompere la musica del Greek Warrior.

Leone: “cut the music! Kratos, non osare festeggiare questo successo”
Pubblico: “WHAT?”
Leone: “questo non è nemmeno un successo. Tu hai barato!”
Pubblico: “WHAT?”
Leone: “sì, il tuo non è un successo regolare, ci sono delle circostanze che mi fanno credere che tu non abbia combattuto lealmente. Io sono disgustato da questa tua vittoria, perciò…….. LA SFIDA DEVE RIPARTIRE!!!!!!!!”

Il pubblico non riesce a credere a quanto sta dicendo Leone, Kratos non ha grossi problemi, gli basta abbattere nuovamente l’avversario, ma Mr.Attitude non ha ancora terminato il discorso.

Leone: “eh, no, John, non va bene. Visto che ami truffare i tuoi avversari sul ring, dovrò ricorrere ad una punizione. COMBATTERAI IN MANETTE”

Il greco non riesce a credere a quello che Leone gli sta dicendo. Mr.Attitude ride mentre un addetto dello staff ammanetta Kratos, che però sta al gioco del suo nemico.

Taggart: “la sfida viene fatta ripartire… ma non ha senso, dov’era la scorrettezza di Kratos?”
Otto: “scorrettezza, è vero! Kratos non l’ha fatto sanguinare, come può concludersi un match senza sangue?”
Kokone: “Kratos criminale, sicuramente non aveva il permesso di soggiorno in regola…”

John Kratos vs Wizard – restarts now!
La sfida riparte e Kratos è ammanettato. Wizard cerca di approfittarsene, ma viene colpito da una testata del rivale. Il greco assale il rivale all’angolo e lo morsica al collo.

USA PERFINO I DENTI!!!!!!!!!! Ma questo non è normale!
Il Greek Warrior infine si getta in avanti con una serie di ginocchiate, ma Wizard è abile a colpirgli le manette e fargli perdere l’equilibrio. Il lottatore infine lo colpisce alle gambe, facendolo cadere. NOOOOOOO, LA TESTA DI KRATOS SI PIEGA SULLE MANETTE. DURO COLPO PER LUI! Wizard solleva l’avversario e connette con il DESTINY FULLFILLED!!!!!!!!! DVD 2K1!!!!!!!!

1…………………….

2…………………….

NON E’ UN CONTO DI TRE!

Grandiosa resistenza da parte del Greek Warrior che esce da questa stupenda manovra finale del rivale. Allora Wizard decide di ricorrere all’altra tecnica……. AGAINST ALL ODDS. Kratos non può uscire!

1……………………

2……………………

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La situazione si ribalta e Wizard si aggiudica la vittoria. Successo di prestigio per lui. Kratos è stato battuto in una situazione impossibile.
Vincitore: Wizard

Taggart: “finale a sorpresa”
Kokone: “lo sapevo che avrei dovuto scommettere davvero sul successo di Wizard!”

Il pubblico fischia il piano di Jack Leone, che corre in prima persona a sollevare il braccio della bodyguard, poi è ancora lui ad avere il microfono mentre Kratos viene costretto a rimanere sul ring. Leone lo afferra per la gola, approfittandosi della sua stanchezza.

Leone: “povero idiota, non sei nemmeno in grado di tenere testa ad una bodyguard? Ah, ah, devo ancora ricordarti di come hai ceduto alla Magnolock tempo fa? Hai detto che ti saresti preso la cintura di Desperation Iron Man Champion, che saresti diventato il Re di questo mondo dopo essere sceso nello Shambhala. Ma la verità è che……… SEI SOLTANTO UN PATETICO PERDENTE”
Pubblico: “booooooooooooooo”
Leone: “ed a dirti la verità, non sei nemmeno degno di essere chiamato Greek Warrior. Caso mai sei The Greek Pussycat, la gattina indifesa. Ah, ah, ah”

I fans inveiscono contro Leone, ma Kratos lo guarda negli occhi, senza fiatare.

Leone: “se non sai più combattere, allora sei inutile in questa federazione. Ho tre parole per te”

YOU
ARE
FIRED!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pubblico: “WHAT?”
Leone: “sparisci dalla mia vista, perdente. Non voglio essere contagiato da tutti i tuoi insuccessi”

Mr.Attitude sferra uno schiaffo in pieno volto al lottatore greco, poi chiama la security a portarlo via. Il wrestler rivale si volta verso di lui, ancora ammanettato, e gli lancia uno sguardo d’odio, ma nessuna parola. Leone gli fa cenno ‘ciao, ciao’ con la mano destra, mentre Kratos viene scortato fuori dall’arena. Amaro licenziamento per lui.

Kokone: “ah, uno in meno…”
Taggart: “non credo che Jack Leone abbia davvero l’autorità per licenziare Kratos”
Kokone: “certo che ce l’ha, è il General Manager per questa notte”
Taggart: “allora potrà portarlo fuori dall’arena per stanotte, ma dubito che la prossima settimana la federazione possa davvero tenere Kratos fuori dall’arena!”
Kokone: “vabbè, credo che lo scopriremo fra una settimana”



Le telecamere inquadrano lo spogliatoio della Royal Ownage, dove Jack Leone ed Eddie Evans stanno brindando con costoso Champagne alla situazione attuale del gruppo. Evans fa partire il tappo ed inizia a bere dalla bottiglia. Poi, Leone fa lo stesso.

Leone: "a WBFF Maniacs IV ha avuto ufficialmente inizio la nuova era della Royal Ownage. Noi siamo il gruppo dominante della federazione, nessuno può ostacolarci, abbiamo potere, soldi, successo e soprattutto un fantastico futuro. La federazione rimarrà sotto il potere della Royal Ownage per molti anni!"

Il lottatore continua poi a bere dalla bottiglia, stando attento a non sporcarsi la giacca elegante da General Manager.

Eddie Evans: " Ovviamente! Con McFarry non avevamo molto tempo di vita, lui non sa come gestire una stable ed infatti si è trovato tutti contro. Per questo ho deciso di aiutarti Jack, per far continuare il dominio della Royal Ownage cioè per aiutare l'ascesa della carriera dell'Emblem Of Wind!"

Mr.Attitude sembra graziato dalle parole di Evans.

Leone: "Eddie, so che non sei ancora convinto al 100% di aver fatto la giusta scelta. Ma ti do una ragione per appoggiarti al Grandpa, così come mi chiamava Michael: io non ho molti anni di carriera davanti a me, ho bisogno di vedere nella WBFF un simbolo del futuro. E qui nella Royal Ownage ho trovato i due più grandi talenti che avrei mai potuto sognare: Matt Lohane ed ovviamente te, Eddie Evans. Voi siete il raggio di speranza di questa federazione, coloro che la gente amerà o finirà per odiare, ma che non si dimenticherà mai. Perciò, abbandonando Michael, hai aiutato la tua carriera, ma hai anche fatto un favore alla World Bloody Fight Federation. Ogni mia scelta è rivolta a questa federazione sopra tutto il resto"

Il wrestler sembra stranamente più umano nel suo discorso, si inizia ad intravedere una ragione per il clamoroso avvenimento di WBFF Maniacs IV.

Evans: "Infatti! McFarry pensava solo per se stesso, lui voleva combattere contro i migliori ed io ero rilegato a fargli da spalla. Ma per chi mi aveva preso? Io sono l'Aerial Pleasure e non faccio la spalla a nessuno!!"

Eddie Evans dà una pacca sulle spalle a Jack Leone

Evans: "Ma per fortuna adesso ci sei tu, che ormai sei a fine carriera e non hai più nessuna ambizione. Cosi lascerai la strada libera a me, il futuro di questa federazione!"

Mr.Attitude non pare tanto felice dalle affermazioni del compagno.

Leone: "fine carriera? Oh, no, prima di concludere la mia carriera voglio ancora togliermi qualche soddisfazione. Ti faccio un elenco di quello che desidero: titolo mondiale... almeno un'altra volta. Survival Title... tre o quattro volte almeno. Desperation Iron Man Title, è la mia cintura preferita, direi che almeno cinque o sei volte la riconquisterò. Ed ovviamente il King of Fight, non l'ho mai vinta e non vedo l'ora di massacrare qualche giovane talento. Se vuoi una cintura Eddie, che ne dici di far coppia e sbattere i Pirati in una cella???"

Leone se la ride ancora.

Evans: "Ahahahaha!!! Sei troppo forte, vecchio! Dai, uniamo le forze e andiamoci a prendere i titoli di coppia. Nonostante io sia l'Emblem Of Wind e quindi il lottatore più forte della federazione non ho ancora vinto un titolo, quindi qualsiasi title shot mi va più che bene."

Leone: "ottimo, Eddie. Però ti devo avvisare che ho un po' di impegni sul calendario. Quindi, se non ti dispiace, dovrai andare da solo contro i Pirati. Ricordati di portarmi la cintura dopo aver vinto così il mio palmares crescerà più dei capelli finti di Petrov. Ti va bene lo stesso?"

Evans: "Ehi, ehi, ehi.... Ho smesso di fare il lavoro sporco per il guadagno altrui. Quindi dammi una title shot e dammmi un compagno!"

Leone: "se vuoi un compagno........ potrei fare come ho fatto con Michael. Costringerti a fare l'elemosina a tutti. Pensa un po' come smetterebbe di brillare la tua stella se tu dovessi invocare la pietà del roster! Ma ovviamente sto scherzando. Tu sei un mio amico e perciò non farei mai nulla per darti problemi. Comunque, magari davvero un giorno andremo per i titoli di coppia. Soltanto che ora lasciamo che pirati, Odini-Crodini ed un gang del ghetto di un solo uomo si divertano nello spettacolo più ridicolo in assoluto"

Ancora una volta, Mr.Attitude ride e la linea passa alla regia.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 38.345
Post: 12.281
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
19/06/2009 18:27
 
Quota

Ufficio di Petrov, il chairman si sta occupando di varie carte quando la porta si apre.
Cody Knox entra nell'ufficio.

VP:”Non ti hanno insegnato a bussare?”

CK:”Mi pagate per essere educato?”

VP:”Ah bene, un'altro che appena dotato di titolo si crede Dio.....ci mancavi solo tu”

Cody si ferma davanti alla scrivania con il titolo in mano.

CK:”Non ho intenzione di fare miracoli o cose simili, sono qua per chiedere, non per imporre”

Il King of Fight viene appoggiato sul tavolo.

CK:”Tu sai bene cos'è questo no?”

VP:”Ovvio”

CK:”Bè io no, non ho idea cosa sia, dato che niente lo contraddistingue da gli altri titoli della WBFF, e questo non mi sta bene.”

VP:”Eh eh eh, vuoi restituirlo a Geeno?”

CK:”Assolutamente no, non mancherei di rispetto ad un avversario che ha saputo lottare con tanto impegno, in realtà proprio a causa del match che ho dovuto svolgere per vincere il titolo ho da farti una proposta.”

VP:”Sentiamo.”

CK:”Voglio che il King of Fight possa essere vinto solo per K.O. oppure sottomissione; fai bene attenzione, puoi piazzare intorno e sul ring ogni singola struttura/costruzione/trappola tu voglia, puoi piazzare lo stesso ring sopra un vulcano se vuoi e puoi anche farmelo difendere contro altri 4 avversari, ma l'unica cosa che pretendo è che per vincerlo o si sottometta o si mandi K.O. L'avversario; puro e semplice.”

VP:”Belle parole, ma con che pretese mi fai queste richieste?”

CK:”Ho già detto che non ho pretese, ma mettila così, prima di tutto avresti qualcosa di nuovo da dare al pubblico, secondo i match sarebbero sempre più duri ed infine....”

VP:”infine?”

CK:”Infine, un titolo difeso con stipulazioni da shoot fight, che ti dice che qualcuno non inizi a voler sfidare il campione proprio in questo ambito, sai quanti soldi tireresti su se la WBFF ricevesse la “visita” di qualche campione di federazioni shoot?”

VP:”Ah, sicuramente!Ma sai quanto dovresti sudare per tenerti il titolo poi?”

CK:”Come ho già detto, non mi pagate per starmene tranquillo a lustrarmi le scarpe, mi pagate per vedermi combattere, ed è quello che farò; pensaci bene, poi fammi sapere.”

Knox esce dalla stanza lasciando Petrov pensieroso.



L'arena è in fermneto in attesa del match quando di colpo le luci vanno via...passa qualche secondo e poi...For Whom the bell tols!

Il pubblico appare quasi basito, visto che non è mai capitato che SIN si presentasse sul ring quando non c'era da combattere, eppure sembra proprio che il gigante oggi si voglia far annunciare!
I secondi passano la musica va avanti ma di SIN non c'è traccia quando di colpo il suo volto appare sul megaschermo. La musica si interrompe.

L'ultraviolent nightmare alza la cintura di Desperation Iron Man champion davanti al proprio volto, coprendolo.

“La volete? Venitevela a prendere, non vi fermerò, anzi, vi invito a farlo.
Ogni settimana chi vorrà sfidarmi per il titolo potrà rivendicare una title shot, basterà sfidarmi sul campo e nel Bloody Desperation successivo io gli darò l'opportunità di diventare campione.
C'è solo una regola: la stipulazione la scelgo io.”

La musica dei Metallica riparte mentre SIN è ancora sullo schermo, poi lentamente immagini e canzone vanno a scomparire.



Fregna: “visto che siamo ancora in pubbliCITHà… vi ho mai detto di quella volta che stavo visitando un locale notturno ed ho rimorchiato una donna, poi…”
Taggart: “guarda che siamo in diretta”
Fregna: “ah, sì, benissimo. Un motivo in più per vantarmi!”
Kokone: “ma cosa ti vuoi vantare te che sei single a più di quarant’anni!”
Fregna: “eh, ma io ho diciotto anni appena compiuti…”
Kokone: “vent’anni fa, magari”
Otto: “basta con questi discorsi. Mi fate ribollire il sangue. Ahhhhh, sangue, parola magica per farmi ritornare il desiderio di vedere un match violento. Ed i prossimi due lottatori sono l’emblema della violenza. Cody Knox, King of Fight, e SIN, Desperation Iron Man Champion. Chi dei due è il campione dei campioni? Chi di loro la più grande stella al confronto???”

Cody Knox vs SIN
Parte Gears of War dei Megadeth!!! è il momento dell'ultraviolent Nightmare!!! SIN!! il gigante cubano è sullo stage! E lentamente si avvia verso il ring guardando in cagnesco il pubblico...
poi parte Reborn ora sullo stage si trova il nuovo King of Fight che fa il suo ingresso con la sua nuova cintura mostrandola orgogliosamente al pubblico!! Knox si porta poi velocemente sul ring per poi dare la cintura all'arbitro!! si parte!!...


DIN DIN!!!

il match e partito!! i due sembrano immobili, ci sono vecchi rancori tra i due, c'è odio! Parte SIN ma knox con uno scatto felino scansa un calcione del cubano! Knox sembra molto concentrato ed infatti sferra un pungo proprio sul mento del cubano che però quasi non sente il colpo!!! ma knox abbassandosi riesce a colpirlo con un calcio al ginocchi destro!! Sin si inginocchia!! ora knox parte con un dropkick dritto sulla faccia!! grande partenza per il neo King Of Fight!! ma Sin si rialza in un batter d'occhio!! e con un forza incredibile sferra un calcio all'addome di Knox per poi lanciarlo verso le corde ma il KOF si ferma in tempo per non ricapitare nei pressi di SIN!! OH MY GOD PARTE LA THEME DI DANNY ANGRY!! il wrestler è sullo stage con una replica della cintura di KING OF FIGHT!! incredibile le da fuoco e poi indica con tono di sfida Cody Knox!! che prontamente si affaccia alle corde e contesta Angry mandandolo più volte a quel paese!! MA SIN NON CI STA AD ASSISTERE A QUESTO TEATRINO!! infatti colpisce alle spalle Angry e lo manda all'angolo fa salire sulla seconda corda Knox... SIN CITY!!! il match sembra concluso ma SIN rifiuta di partire con il PIN e se ne TORNA NEL BACKSTAGE!! incredibile SIN ha abbandonato il ring forse per la scarsa serietà del match dopo che Angry ha fatto il suo ingresso...
No Contest



===> Riky <=== scrive:
Boss
non è che nel tuo grandissimo show ci sarebbe posto per un mio promo questa sera?
Ivan Filitov scrive:
Slaje, che vuoi? Un posto per questa sera?
Chiaramente no, e poi tu chi sei? Non mi ricordo questa faccia...
===> Riky <=== scrive:
Forse perchè tu eri ancora in Russia a mangiare i ghiaccioli quando io lottavo qui in WBFF, ma x un russo come te non dovrebbe essere difficile realizzare che io sono la persona che stava dietro alla maschera di Synyster
comunque mio papà mi ha insegnato l'educazione a cinghiate
quiandi piacere, Riccardo Aquilini
Ivan Filitov scrive:
Synyster... lui sì che lo ricordo. Duro, crudo, enigmatico. Un vero mistero perfino ai miei occhi. Ma tu, ah, ah, ah, tu sei... normale. Non sei un wrestler esaltante, sei soltanto un uomo come tutti gli altri. E perciò, o torni a mettere quella maschera, oppure non vedrai mai più un ring... a meno che tu non voglia un contratto da inserviente
però, piacere, io sono Ivan Filitov, Chairman di Bloody Desperation
non mi stuferò mai di presentarmi, slaje! E dunque, dobbiamo risolvere una questione. Tu vuoi combattere, io voglio fare soldi...
dimostrami quanto vale Riccardo Aquilini e Synyster potrà rimanere un ricordo del passato!
===> Riky <=== scrive:
Chiamami Riky, il mio nome per intero mi fa prendere male
Ivan Filitov scrive:
Bene, Riky... visto che vuoi combattere, ti darò piena libertà sul ring. Sai, siamo nel mezzo di questo importante torneo, il Bloody Desperation Tournament, un luogo dove i vincitori saranno tali e dovranno rimanere costanti. Dunque, non mi resta che trovarti un avversario...
===> Riky <=== scrive:
Nonostante il tuo luogo di provenienza che non mi piace devo dire che questo tuo cambiare idea facilmente mi piace, dapprima non volevi nemmeno farmi fare un cazzo di promo ora vuoi già trovarmi un avversario x il BD Tournament...
I'M ON!!!!
E per il mio avversario non c'è problema, voglio solo che sappia che l'idolo delle folle è tornato
e per il promo non ti preoccupare, vista la distanza e lo sbatti che devo farmi per venire in WBFF da Cerro Maggiore...



Ci troviamo fuori dall'arena, a qualche metro dalle porte che donano ingresso al palazzetto. Tra le bancarelle con gli articoli WBFF si viene a creare una fila di fans. La fila finisce nei pressi di un grande tavolo in legno, in vernice bianca. Oltre il tavolo, James McFist. Il nuovo Undisputed WBFF Heavyweight Champion è in sessione autografi.

McFist: "Ecco qui, questo è tuo..."

"Grazie James..."

Ma ad un tratto il lottatore si volta alla sua destra, forse è appena sopraggiunto qualcuno, qualcuno che non viene ancora inquadrato dal Cameraman. Infatti le telecamere si spostano subito ad inquadrare il wrestler in questione, Michael McFarry. Il lottatore irlandese si avvicina a James McFist con un'espressione piuttosto cupa ed un bambino lo riconosce.

"Ehi mamma, ma quello è il lottatore cattivo!"
"Si, non avvicinarti che è meglio."

McFarry fissa madre e figlio con uno sguardo piuttosto triste, poi si rivolge al nuovo campione del mondo

McFarry: "Ehi James, ho bisogno di parlare con te"

Il metallaro lo scruta con sospetto, pochi attimi di silenzio, poi la risposta.

McFist: "Michael, non vedi che sono occupato?..."

James volta il capo per un solo istante verso i fans, dispiaciuto di doverli far attendere. Quindi si alza dalla sedia e giunge faccia a faccia con il milionario irlandese.

McFist: "Avanti, sputa il rospo. Sei hai intenzione di offrirmi del denaro per aiutarti a ritornare in quella sporca stable dalla quale sei stato cacciato, beh, sappi che stai perdendo il tuo tempo."

McFarry: "Credi che io sia una puttana!?!? EH? Credi che io sia una PUTTANA!?!?"

Il volto dell'irlandese si colora di rabbia mentre aggredisce verbalmente McFist

McFarry: "Non ho nessuna intenzione di tornare in quella stable!! Ho una dignità, non sono un Eddie Evans qualunque e non torno nuovamente a pecorina dalla gente che mi ha fottuto già un volta!!"

James McFist sembra piuttosto sconcertato da queste parole e con lo sguardo cerca di scusarsi con i suoi fans, soprattutto con quel bambino e la madre che ora gli sta tappando le orecchie.

McFarry: "Volevo farti una proposta, ma a quanto pare tu devi avermi confuso con Sylvia Madison, quindi tolgo il disturbo."

McFarry si volta e si incammina verso l'arena

McFist: "Aspetta..."

Il lottatore di Chicago tenta di fermare McFarry prima ch'egli possa allontanarsi definitivamente.

McFist: "A dire il vero non riesco a cogliere la differenza di cui parli, fino ad ora ho visto in te un uomo uguale ad Evans, se non peggiore. Ma c'è sempre del tempo per dimostrare il contrario, ed essere uscito da quella stable non può che aiutarti a farlo. Tanto per cominciare, credo che ascolterò la tua proposta."

McFarry: " Si, in effetti hai ragione. Da quando ho iniziato la mia carriera da lottatore di wrestling non fatto nient'altro che comportarmi come un uomo d'affari, ho considerato il wrestling soltanto come un grande business, accordandomi con questo e quest'altro per poter vincere i match ed ottenere più soldi e più fama. Ma quello che è successo a Maniacs mi ha colpito profondamente, mi ha fatto disgustare quel mondo d'orato, quella mentalità de "il fine giustifica i mezzi". Ora tu mi vedi come loro e non hai torto. Io sono come loro, ma voglio cambiare."

L'Irish Multimillionaire estrae il portafoglio e si dirige a comprare l'ultima maglietta di James McFist, poi si porta dal bambino che lo aveva etichettato come "il lottatore cattivo" e gliela porge gentilmente prima di tornare faccia a faccia con McFist.

McFarry: "Leone ha detto che devo scegliere un compagno per stasera, per combattere contro Lohane ed Evans. Io voglio combattere insieme a te, perchè sei l'unico lottatore di cui mi posso fidare, l'unico che ha una lealtà infinita. Cosa ne dici?"

James ascolta attentamente le sue parole, poi osserva stupito il gesto che compie. Adesso mostra un'espressione piuttosto iraconda, sembra quasi intenzionato ad afferrarlo per la maglietta, ma per il momento forse riuscirà a tenere a bada i nervi.

McFist: "Michael, perchè perdi tempo a fare il lottatore? Hollywood aspetta solo te! Non credo ad una sola parola di quello che hai detto, anche quel bambino ha capito che stai tentando di prendermi per il c***! Cosa ti fa pensare che io accetterò di combattere al tuo fianco? Credi che sia sufficiente comprare le mie magliette ad un bambino, o farmi i complimenti? Dimmi, ho una faccia da stupido forse? Dammi una sola ragione per accettare la tua proposta, ed io accetterò."

Il metallaro attende con ansia una risposta, sembra essersi isolato dal mondo intero. Esistono soltanto lui ed il milionario irlandese, l'uno di fronte all'altro.

Michael McFarry: "Ne ho ben tre di motivazioni. Primo, tu puoi credere o non credere alla mia redenzione, ma rimane il fatto che sei senza match stasera, non è tanto bello rimanere nell'anonimato quando sei il nuovo campione del mondo. Secondo, tu odi la Royal Ownage, ti ha fatto una bella carognata nel pre-Maniacs, quindi immagino che tu abbia voglia di massacrare qualsiasi persona abbia a che fare con quella stable. Terzo, ho pagato 25$ per la tua maglietta."

McFarry lancia un sorriso a James McFist, poi gli tende la mano per una bella stretta, lo avrà convinto?

McFist: "Lo sai che ti dico? Non puoi essere una puttana, ma soltanto suo figlio."

STRETTA DI MANO! Incredibile, James ha accettato! I fans davanti a loro iniziano a fare un gran chiasso, non si vede tutti giorni una scena del genere.

McFist: "Tre motivi per salire sul ring con te, ma anche tre lottatori da tenere a bada. Si, hai capito bene, ti terrò d'occhio, perchè non posso ancora fidarmi di te. Stai attento a non giocarmi brutti scherzi. Se vuoi metterti contro di me, beh, conosci la meta che raggiungeremo."

Piccoli istanti di pausa, James è praticamente immobile.

McFist: "HELL!!!..."

Il milionario sembra soddisfatto, quindi si allontana definitivamente, mentre James riprende a dedicare il suo tempo ai numerosi fans.



La limousine con a bordo i due padroni della WBFF si ferma di fronte ad una immensa residenza, con tanto di maggiordomo ad attendere gli ospiti.

Filitov: “SLAJE! Ma questo sembra un castello, altro che una villa”
Petrov: “in Madre Russia non siamo abituati a così tanto lusso”
Filitov: “già, ed io che andavo fiero di possedere un lettore di matryoske”
Petrov: “lettore di matryoske, e che è?”
Filitov: “lasciamo perdere…”

Il maggiordomo si inchina ai due ospiti, pare avere un accento italiano.

Maggiordomo: “salut! Io sono Ambrogio, meeeeeenghia, ‘u maggiordomo”
Petrov: “bene, ci può condurre dal suo capo?”
Ambrogio: “prego, seguitemi. Mentre aspettate di incontrarvi con padrone mio, volete ‘a tazza di the?”
Petrov: “no, la ringrazio”
Filitov: “il boss ha il terrore di finire avvelenato”

Ambrogio conduce i due membri della dirigenza WBFF in un salotto lussuoso. I due non sanno nemmeno più da che parte guardare.

Ambrogio: “seddetevi sul divano”
Filitov: “slaje, sperò solo che questi non siano quei cuscini che quando ti siedi sopra iniziano a fare versi eclatanti”
Petrov: “non siamo nella casa di Danny Angry, ma in quella di un grande uomo!”

Da una porta doppia, appare una figura in abito da sera, con grande eleganza e fiocchetto rosso sulla divisa. La faccia la conosciamo tutti bene: si tratta di Andreas Von Luther, che cammina lentamente e si va a sedere su una poltrona simile ad un trono davanti al divano.

Von Luther: “in una trattativa, si dice che avere un’influenza visiva sulla seconda parte aiuti moltissimo nel portare a termine le proprie richieste. Benvenuti alla reggia di casa Von Luther”
Petrov: “Andreas, sono qui per discutere con te del tuo ritorno in maniera attiva…”
Von Luther: “Vitali, amico mio, tutto quello che devi fare è mostrarmi il contratto così come è stato discusso dai miei agenti”
Petrov: “certo, è tutto come hai chiesto tu”

The King of Kings afferra il contratto e lo legge attentamente, non vuole lasciarsi sfuggire niente.

Filitov: “va bene, Andreas?”
Von Luther: “per te sono il Signor Von Luther”
Filitov: “ma come… Vitali ti può dare del tuo ed io no?”
Petrov: “Ivan, chiudi la bocca”
Von Luther: “il contratto va quasi bene. Potrei contestare la scarsa eleganza dello stile di scrittura, l’inaccuratezza di alcuni dettagli, ma in conclusione credo che sia un contratto accettabile”

Von Luther lo firma in modo ambizioso, imponendo la sua firma e rimanendo ad osservarla con orgoglio, passando poi il contratto a Petrov.

Petrov: “come c’è scritto nel contratto, tu sarai fra i tre lottatori fra cui il pubblico sceglierà l’avversario di James McFist a The People’s Choice”
Von Luther: “oh, ti sbagli. Quello non è il pubblico, stai parlando dei cittadini del mio regno”
Petrov: “come vuoi…”
Filitov: “bene, perciò è tutto a posto?”
Petrov: “direi di sì. Ci rivediamo in World Bloody Fight Federation, Andreas”
Filitov: “salve signor Von Luther”
Von Luther: “Ivan, per te sono Sua Maestà Andreas Von Luther”
Filitov: “ma prima…”
Von Luther: “hai ancora tanto da imparare da me. Devi essermi riconoscente per la nascita della Royal Ownage, che io ho fondato ed io potrei distruggere in qualsiasi momento. Ma non lo farò, non ora. Ho un obiettivo più grande: diventare campione del mondo nel mio regno ed essere riconosciuto come il miglior lottatore di sempre”
Petrov: “tu chiamale se vuoi… ambizioni!”

Andreas Von Luther sta per tornare in WBFF, chissà se lo vedremo la prossima edizione di Bloody Desperation!


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 38.346
Post: 12.282
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
19/06/2009 18:27
 
Quota

Main event: Matt Lohane & Eddie Evans vs Michael McFarry & James McFist
Ultimo match della serata, Michael McFarry e James McFist sembrano aver trovato un accordo, riusciranno a tenere testa alla Royal Ownage? Ma soprattutto, riuscira McFist a riporre fiducia nel milionario irlandese? La sua potrebbe essere una farsa, che sia un altro dei magheggi dei russi per massacrare il neo campione del mondo?
Risuona l'inno russo!!! Incredibile, Matt Lohane ed Eddie Evans non faranno ingresso da singoli, è una scena piuttosto simbolica... Forse sono agguerriti più che mai, uniti dallo stesso credo, pronti ad usare ogni mezzo per la loro causa... Evans si porta subito nei pressi delle transenne, vuole provocare gli spettatori!!! Ma ad un tratto sopraggiunge Lohane ad allontanarlo!!! What?!? Lohane compie lo stesso gesto di Evans!!! Punta minacciosamente l'indice verso un ragazzo che indossa la maglietta di James McFist!!! I due sghignazzano, trovando un'intesa che non promette nulla di buono!!! Adesso si avviano con passo veloce verso il ring...
Risuona "What do you do for money honey?" degli AC/DC!!! The Irish Multimillionaire is here!!! Il pubblico è più caldo del solito con lui, forse è riuscito a convincere i fans delle sue buone intenzioni, sempre che siano tali... Ma guardate, McFarry ha due mazzi di bigliettoni verdi in mano!!! E li getta in mezzo al pubblico!!! O si tratta del gesto di un uomo profondamente cambiato, oppure è il più grosso bluff che si sia mai visto nella storia della WBFF!!! Adesso Michael avanza verso il quadrato, in attesa dell'ingresso dell'uomo che lo affiancherà questa sera...
Risuona... WHAT?!? RISUONA LA THEME DI JACK LEONE?!? McFarry è incredulo!!! Ma, ma poi la musica viene interrotta e parte "Hammer smashed face"!!! McFist sbuca fuori dal backstage con un sorriso stampato in faccia, allarga le braccia verso l'esterno!!! Niente male come scherzo, McFarry scuote il capo divertito... Undisputed WBFF Heavyweight Title alla vita per il metallaro, che adesso avanza verso di lui, per poi dargli il cinque, quasi un gesto per scusarsi della burla... I due adesso sono pronti a salire sul ring, per fronteggiare i membri della stable che più odiano... DENTRO!!! ED E' IL CAOS!!! RISSA!!! SI PARTE SUBITO CON UNA RISSA DA STRADA!!! McFist si scaglia su Lohane, mentre McFarry su Eddie Evans!!! I quattro lottatori finiscono al tappeto, avvinghiati come amorosi, ma non è di certo amore quello che dimostrano tra loro!!! L'arbitro invita i wrestlers a mantenere la calma, ma non sembra riuscirci al momento!!! Dopo una dozzina di secondi i lottatori interrompono la rissa e si riportano in piedi, McFist e McFarry ad un angolo, Lohane ed Evans verso l'angolo opposto al loro... Gli uomini legali saranno... Michael McFarry ed Eddie Evans!!! Si parte!!!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clintch al centro del ring tra i due lottatori, Evans riesce a scaraventare McFarry a terra con un Arm Drag!!! Poi lo intrappola in un Armbar!!! McFarry agita le gambe, tentando una via di fuga, dopo qualche secondo riesce a riportarsi in piedi, ma Evans non molla la chiave articolare al braccio!!! Il Milionario reagisce!!! Utilizza il braccio libero per colpire l'avversario con una gomitata al volto!!! Due gomitate!!! Tre gomitate!!! Evans molla la presa, McFarry si spinge alle corde!!! Crossbody!!! A segno!!! Tentativo di schienamento, ma l'arbitro non ha neppure il tempo di battere un conto di 1 al tappeto!!! Colpo di reni da parte dell'Emblem of Wind!!! I due lottatori sono nuovamente in piedi, pronti a studiarsi, ancora... Altro Clintch!!! Ma stavolta è McFarry a prevalere!!! Riesce a portarsi alle sue spalle!!! Sleeper Hold!!! Sleeper Hold!!! Ma Evans porta le dita agli occhi del rivale!!! Eyes Poke!!! Mossa scorrettissima!!! McFarry spezza la mossa di sottomissione, costretto a portare le mani al volto!!! Evans ne approfitta!!! Complete Shot!!! Complete Shot!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No!!! Solo conto di 2!!! Colpo violento, ma non sufficiente a stendere il milionario irlandese, non è servito neppure l'intervento del compagno di team per bloccare il conteggio...

Evans si riporta in piedi con un balzo, si spinge alle corde!!! Scavalca il corpo dell'avversario, ma poi si ferma!!! Quali saranno le sue intenzioni?!? Standing Moonsault!!! Standing Moonsault!!! Ma McFarry si sposta appena in tempo, ed Evans finisce con il petto e l'addome che impattano al suolo!!! Michael si rialza, scatto verso le corde!!! Evans si riporta sulle sue gambe, anche se ancora stordito... Swinging Neckbreaker!!! Swinging Neckbreaker da parte di McFarry!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente da fare, 2!!! Evans alza una spalla!!!

Il Milionario lo tira su per la testa, per riportarlo sulle sue gambe... Bodyslam!!! Poi sale sulla terza corda!!! Ma Evans si sta già rimettendo in piedi!!! Forse è piu saggio riportarsi con i piedi per terra... No!!! McFarry rimane sulla terza corda!!! Ma cosa vuole combinare?!? Evans è già in piedi!!! Oh my God!!! Over Castle!!! Over Castle incredibile!!! Che volo!!! E che duro colpo per Evans!!! Lo schiena!!! Lo schiena!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! Interviene Matt Lohane!!! Lohane spezza il conteggio dell'arbitro!!! Attirando l'odio di McFarry, un odio che forse cresce sempre di più...

McFarry si lamenta con l'arbitro, il referee gli da ragione... Quindi induce Lohane a riportarsi sull'apron... Ma, ma cosa?!? Evans si è già ripreso!!! Coglie alla sprovvista un McFarry ingenuamente distratto!!! School Boy Pin!!! School Boy Pin a tradimento!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma interviene James McFist!!! Il metallaro riesce ad evitare una fine del match piuttosto prematura!!!

The Emblem of Wind si arrabbia con lui!!! MCFIST GLI MOSTRA IL DITO MEDIO!!! Poi si riporta sull'apron!!! Eddie si scaglia verso di lui, ma viene trattenuto dall'arbitro!!! Il referee lo invita a mantenere la calma, poi va a dire due paroline al metallaro... McFarry adesso può approfittarne!!! E infatti lo solleva da dietro in posizione di Electric Chair Drop!!! Eseguita!!! Electric Chair Drop eseguita!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! Evans poggia la gamba destra sulla seconda corda!!!

McFarry lo trascina verso il centro del ring!!! Ancora un tentativo di schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma stavolta abbiamo un colpo di reni, proprio sul conto di 2!!!

Il Milionario non vuole lasciargli tregue, lo rialza!!! Poi Irish Whip verso le corde!!! Ma abbiamo una reazione di Evans!!! Headscissor Takedown!!! The Emblem of Wind striscia verso Lohane!!! CAMBIO!!! CAMBIO!!! McFarry è già in piedi, ma viene mandato al tappeto da una Clothesline dell'ex Desperation Iron Man Champion!!! Lohane si spinge alle corde, McFarry è di nuovo in piedi!!! Altra Clothesline, di nuovo giù!!! E poi la scena si ripete, ancora una volta!!! Il Best Wrestler Ever si scaglia ancora una volta alle corde, salta sulla seconda!!! Lionsault!!! Lionsault su McFarry!!! A segno!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 2!!! Soltanto 2!!! Non è bastato per mettere McFarry KO!!!

WHAT?!? OH MY GOD!!! NO WAY BITCH!!! NO WAY BITCH!!! FINISHER DI SOTTOMISSIONE DA PARTE DI LOHANE!!! HAAS OF PAIN ESEGUITA CHIUSA CON SUCCESSO!!! McFist sta per intervenire!!! Ma l'arbitro lo induce a rimanere sull'apron!!! McFarry batte un colpo sul tappeto con la mano destra, gesto di disperazione forse, ma non ha intenzione di cedere!!! Vuole resistere!!! Fa leva sulle braccia per trascinarsi verso le corde!!! Ma non ci arriva per pochi centimetri!!! McFist gli tende la mano destra, incitandolo a non mollare, vuole in cambio!!! Il metallaro batte il palmo della mano sinistra sul turnbucke, ripetutamente, per scatenare i cori dei fans!!!

Pubblico: "Never give-up!!! Touch!!! Touch!!! Touch!!!..."

Ma McFarry non ce la fa!!! WHAT?!? CEDE?!? NO!!! ALZA IL BRACCIO, MA NON PER BATTERE DEI COLPI SUL TAPPETO!!! RIESCE A TOCCARE LA MANO DI MCFIST!!! CAMBIO!!! Lohane molla la presa, ma viene subito travolto da una ginocchiata del metallaro!!! McFist lo rialza subito, lo spinge alle corde con un'Irish Whip!!! Lou Thesz Press!!! McFist lo travolge con una Lou Thesz Press!!! E quindi scarica di pugni al volto!!! Ma ad un tratto Lohane inverte la posizione con una torsione del busto sul fianco!!! Adesso è lui ad essere sopra l'avversario!!! Scarica di pugni anche da parte di Lohane!!! Successivamente il BWE si riporta in piedi, si spinge alle corde!!! Ma McFist è già in piedi!!! Lo coglie alla sprovvista!!! Hammerslam!!! Hammerslam!!! Samoan Drop molto veloce!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! Colpo di reni sul conto di 2!!! Matt Lohane non molla così facilmente...

Intanto McFarry si è portato sull'apron, si rialza aiutandosi con le corde... McFist rialza Lohane da terra, Toe Kick!!! Posizione di Suplex!!! Vertical Suplex da parte del metallaro!!! Nooo!!! Ginocchiata all'addome da parte di Lohane!!! Mossa invertita dunque!!! Best Ever Suplex!!! Bast Ever Sulex!!! Regal Suplex eseguita alla perfezione!!! Lohane va per lo schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma niente da fare, solo conto di 2!!! McFist alza una spalla!!!

Matt Lohane si rimette in piedi, inizia a passeggiare sul ring lanciando delle occhiataccie al pubblico...

Pubblico: "Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!..."

Quindi s'appresta a rialzare il Campione del Mondo da terra, Irish Whip verso le corde!!! Prontamente invertita da McFist!!! Lohane viene spinto alle corde, quindi si dirige in corsa verso l'avversario... Lo colpisce con una Clothesline!!! Nooo!!! McFist si abbassa!!! Adesso anche lui si spinge alle corde!!! Anche Lohane è costretto a farlo nuovamente!!! E adesso?!? Spear!!! Spear da parte di McFist!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No!!! Solo conto di 2!!! Lohane non si fa beffare!!!

James rialza ancora una volta l'avversario da terra... Lohane ha una reazione!!! Lo spintona via!!! Poi Toe Kick da parte sua!!! Ma McFist afferra la sua gamba!!! What?!? Lohane si inventa un'incredibile Enzeguiri Kick!!! The Hammer barcolla all'indietro, ma senza cadere al tappeto, poi si lascia cadere in ginocchio!!! Lohane ne approfitta per prendere una rincorsa!!! Shining Wizard!!! Incredibile Shining Wizard!!! Che botta!!! Il Best Wrestler Ever va per lo schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente da fare, nemmeno stavolta!!! Two!!! Two!!!

Il BWE si rialza, e colpisce l'addome di McFist con una serie di tre calci molto violenti!!! Poi si allontana per pavoneggiarsi di fronte agli spettatori!!!

Pubblico: "You suck!!! You suck!!! You suck!!!..."

Adesso afferra il Campione per la lunga chioma, tirandolo su e provocandogli un forte dolore!!! L'espressione di McFist ne è una conferma!!! Ma abbiamo una reazione da parte di Hammer!!! Lo spinge via, poi Whiplash!!! Frustata al volto con la lunga chioma!!! Lohane è costretto ad indietreggiare, portandosi le mani al volto!!! E poi arriva anche una seconda Whiplash!!! Il Best Wrestler Ever stavolta indietreggia verso l'angolo, poggiando la schiena ad esso!!! McFist lo raggiunge!!! Sale sulla seconda corda!!! Solo of Fists!!! Serie veloce di 20 pugni sferrati al volto con entrambe le mani!!! Lohane ricade al tappeto stordito!!! WHAT?!? MA GUARDATE CHE STA COMBINANDO MCFARRY!!! MICHAEL HA PRESO CON SE UNA MAZZA DA BASEBALL!!! E LA SPINGE DENTRO AL QUADRATO!!! MCFIST LA RACCOGLIE!!! Adesso attende che l'avversario si rialzi, manca poco ormai!!! Lohane è in ginocchio, adesso in piedi!!! Si volta verso McFist!!! SBAAAAANG!!! COLPITO IN PIENO VOLTO!!! SCHIENAMENTO!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Interviene Eddie Evans!!! Eddie Evans interrompe il conteggio dell'arbitro!!!

Il referee allontana Evans verso l'apron, McFist getta la mazza altrove per poi trascinare Lohane verso il centro del quadrato!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma nooo!!! Colpo di reni sul conto di 3!!! Lohane si salva!!! Lohane si salva!!!

McFist alza le braccia al cielo!!! Riproduce il gesto delle corna con indice e mignolo!!! Forse ha intenzione di chidere il match!!! Il BWE si rimette in piedi dopo qualche secondo!!! OH MY GOD!!! NAIL'S DESTINY!!! MA NOOO!!! INTERVIENE EVANS!!! Evans rientra sul quadrato per bloccare l'azione di McFist!!! Lohane colpisce James con un calcio all'addome, poi lo stende con un DDT!!! L'arbitro rimprovare Evans!!! Eddie reagisce spintonandolo via!!! Il referee finisce al tappeto!!! Sembra non essersi fatto troppo male, piu che altro adesso è spaventato dalla possibilità che uno di quei lottatori possa colpirlo duramente!!! Forse non interverrà più a far rispettare le regole!!! MCFARRY NON RESTA DI CERTO A GUARDARE LA SCENA!!! SI PRECIPITA DENTRO AL QUADRATO!!! Ma Evans si avventa su di lui e lo spedisce nuovamente fuori dal ring con una Clothesline!!! Adesso McFist è nelle mani della Royal Ownage!!! WHAT?!? I CAN'T BELIEVE IT!!! NON E' POSSIBILE!!! JACK LEONE!!! JACK LEONE SBUCA FUORI DAL BACKSTAGE, DIRIGENDOSI IN CORSA VERSO IL RING!!! E' FINITA PER MCFIST!!! DENTRO!!! MR.ATTITUDE E' DENTRO AL QUADRATO!!! Eddie Evans e Matt Lohane rialzano McFist, poi gli immobilizzano le braccia!!! E Leone ne approfitta per sferrargli un violentissimo pugno sullo stomaco!!! Il metallaro ricade al tappeto dolorante!!! Royal Ownage padrona indiscussa del ring!!! Adesso devono metterlo KO, per poi lasciare il Pin Fall finale a Matt Lohane, che è ancora l'uomo legale... MA ATTENZIONE!!! ABBIAMO UN RITORNO DI MCFARRY!!! MICHAEL SI RIPORTA SUL QUADRATO!!! ED HA UNA SEDIA D'ACCIAIO IN MANO!!! Non se ne accorge nessuno!!! McFist si rimette in piedi, Leone si accorge dei rumori che provengono alle sue spalle!!! SI VOLTA!!! SEDIATA DI MCFARRY IN PIENO VOLTO!!! WHAT?!? NOOO!!! LEONE SI ABBASSA!!! VIENE COLPITO MCFIST!!! VIENE COLPITO MCFIST!!! SBAAAAANG!!! OH MY GOD!!! MCFIST STESO!!! MCFARRY SEMBRA PIUTTOSTO DISPIACIUTO!!! Leone e Lohane si avventano su McFarry, lo colpiscono con calci e pugni, Michael è costretto a mollare la presa dalla sedia!!! Eddie Evans invece si porta sulla terza corda!!! OH MY GOD!!! OH MY GOD!!! GENETICALLY END!!! GENETICALLY END!!! SHOOTING STAR PRESS SU MCFIST!!! A SEGNO!!! A SEGNO!!! MA NON PUO' SCHIENARLO!!! L'UOMO LEGALE E' LOHANE!!! Jack Leone e Matt Lohane afferrano McFarry e lo stendono con un Double Suplex!!! Evans corre da Lohane!!! Indica l'avversario steso al tappeto!!! Il BWE si precipita sul corpo di McFist!!! SCHIENAMENTO!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OH MY GOD!!! I CAN'T BELIEVE IT!!! COLPO DI RENI SUL CONTO DI 3!!! COLPO DI RENI!!! THE REFEREE SAYS TWOOOOO!!! IL MATCH NON E' ANCORA TERMINATO!!!

I membri della Royal Ownage si fissano con espressione stupita!!! Lohane batte un pugno al tappeto, gesto di stizza... Michael McFarry si rialza, ma viene subito immobilizzato da Lohane ed Evans!!! Il Milionario tenta di divincolarsi, ma invano!!! E' bloccato!!! Jack Leone si avvicina minacciosamente, con passo lento, quasi solenne!!! Mostra un evidente sorriso sghembo!!! OH MY GOD!!! SCHIAFFO!!! Che beffa morale!!! Lo ha già sconfitto a Maniacs IV, eppure vuole continuare ad umiliarlo!!! ALTRO SCHIAFFO!!! ED UN ALTRO ANCORA!!! McFarry si esibisce in un urlo di rabbia!!! McFist si sta lentamente rimettendo in piedi!!! Leone se ne accorge!!! Ma non infierisce su di lui!!! Lascia che il metallaro si rialzi!!! MCFIST E' IN PIEDI!!! Il lottatore lancia una brutta occhiataccia a McFarry!!! Leone sembra avere qualcosa da dire!!!

Leone: "Vuoi favorire James?!? Ti ha colpito a sangue freddo!!! O credi che il suo sia stato un colpo casuale ed involontario?!? Lo sanno tutti che non cambierà mai!!!..."

MCFIST SI LASCIA CONVINCERE DALLE PAROLE DI LEONE!!! Il metallaro si avvicina lentamente a Michael!!! Lo fissa con rabbia!!! LO COLPISCE!!! PUGNO IN PIENO VOLTO!!! NOOOOO!!! IL PUGNO NON VIENE SFERRATO SU MCFARRY, MA SU EDDIE EVANS!!! POI GOMITATA AL VOLTO DI MATT LOHANE!!! MCFARRY E' LIBERO!!! LIBERO DI SCAGLIARSI SU JACK LEONE!!! BUSINESS CLASS!!! BUSINESS CLASS DA PARTE DI MCFARRY SU LEONE!!! A SEGNO!!! IL MILIONARIO SI E' SBARAZZATO DI JACK LEONE!!! Che colpo di scena!!! McFist ha capito come sono andate realmente le cose, non smette di riporre fiducia nel lottatore irlandese!!! McFarry spinge Leone fuori dal ring, mentre McFist afferra Evans per la testa e lo getta fuori dal ring!!! Ma Lohane adesso lo coglie di sorpresa alle spalle!!! LOW BLOW!!! CHE MALE!!! POI SCHOOL BOY PIN!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOOO!!! SOLO CONTO DI DUE!!! SOLO CONTO DI DUE!!! UNBELIEVABLE!!!

Eddie Evans si riporta sull'apron, mentre Lohane sembra più che intento a porre un sigillo finale sul match!!! NO WAY BITCH!!! NO WAY BITCH!!! CHIUSA BENE!!! NOOO!!! MCFIST FA IN TEMPO A SPINGERLO VIA CONCENTRANDO TUTTA LA PROPRIA FORZA SULLE GAMBE!!! LOHANE VIENE SPINTO VERSO L'ANGOLO, E COLPISCE INVOLONTARIAMENTE EDDIE EVANS!!! CAMBIO!!! CAMBIO!!! Evans viene colpito, ma si mantiene in piedi trattenendosi con le mani aggrappate alla terza corda!!! INIZIA UN DIVERBIO TRA I DUE COMPAGNI DI STABLE!!! McFist intanto si rimette in piedi!!! AFFERRA LA SEDIA!!! SI DIRIGE VERSO LOHANE!!! EVANS INDUCE LOHANE A PRESTARE ATTENZIONE A COSA AVVIENE ALLE SUE SPALLE, MA E' TROPPO TARDI!!! SBAAAAANG!!! COLPO SUL CAPO DEL BEST WRESTLER EVER!!! Evans si precipita sul ring!!! MA CHE SUCCEDE?!? MCFARRY RITORNA SUL RING CON UNA CORDA DA COWBOY!!! McFist lo guarda stupito!!! MCFARRY LANCIA LA CORDA VERSO EVANS!!! E RIESCE AD INTRAPPOLARLO!!! LA CORDA ADESSO STRINGE LE SUE BRACCIA AI FIANCHI!!!

McFarry: "Yeah!!! Like a cowboy!!!..."

McFist sembra divertito, gli sorride!!!

McFist: "Yes, a cowboy from... HELL!!!..."

ATTENZIONE!!! MCFIST SI AVVENTA SU EVANS!!! EDDIE E' PRATICAMENTE IMMOBILIZZATO!!! ANVIL TREASON!!! ANVIL TREASON SU EDDIE EVANS!!! MCFARRY MOLLA LA PRESA DALLA CORDA, MCFIST VA PER LO SCHIENAMENTO!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3!!! 3!!! IL MATCH E' TERMINATO!!! MCFARRY E MCFIST RIESCONO A PORTARE A CASA UNA VITTORIA IMPORTANTE!!! Il Milionario sembra davvero cambiato, e dopo questa sera McFist non potrà far altro che continuare a riporre fiducia in lui... La Royal Ownage viene battuta, finale di show che i russi non gradiranno affatto!!!
Vincitori: Michael McFarry & James McFist

Taggart: “ottimissimo successo da parte di McFarry e McFist, la coppia debutta ed ha successo”
Kokone: “secondo me McFist avrebbe successo pure in coppia con un cane!”
Otto: “match violento e ricco di sangue, che si conclude in modo brutale”
Fregna: “ma dove, Daniel… lo vedi solo te!”
Taggart: “è tempo di un big announcement e lo farò io”
Kokone: “security, fermate quel pazzo che sta andando sul ring. E’ armato… di microfono!”

J.Taggart fa il suo ingresso sul ring e tutti si chiedono cosa voglia dire.

Taggart: “mi è arrivato qualche secondo fa il bollettino con la lista dei tre candidati #1 contender al titolo mondiale. Tre nomi molto diversi fra di loro, ecco il momento di presentarvi la lista”

ANDREW STORM

Il pubblico acclama nel sentire pronunciato questo nome, insolito ad apparire in una lista del genere. Imbattibile in coppia… ma da solo?

ANDREAS VON LUTHER

Questo l’avevamo scoperto in precedenza nella serata, un altro nome di spessore, un grande wrestler della WBFF.

SHAGRATH

L’icona delle federazioni, una vera leggenda. Ha vinto dappertutto, gli manca soltanto il titolo mondiale in WBFF. Lo aiuterete a conquistarlo?

Pubblico: “WBFF, WBFF, WBFF”
Taggart: “ed ora buona notte a tutti. Il voto è aperto!!!!!!!!!!!!”

WBFF… Blood Is The Key!



Credits:
Metalmaster (Main event)
SuperVale46 (Andrew Storm vs Cpt.Mark)
TenaciousD92 (Cody Knox vs SIN)
Nemesis_Retribution (card, commentatori, John Kratos vs Wizard, assemblaggio, gestione del morale, impostazione grafica, impostazione stilistica, proposta delle idee principali ed altro ancora!!!)
CITH (chupa!)
Handlers (promo proprio personaggio)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com