Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 17-06-2009

Ultimo Aggiornamento: 19/06/2009 18:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 38.344
Post: 12.280
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
19/06/2009 18:27
 
Quota

Nuova Theme in WBFF!! forse ci sarà un nuovo Wrestler?!? la song in questione è Time of Dying dei Three Days Grace!! ATTENZIONE!! non si tratta di un nuovo lottatore ma di Geeno!! il lottatore italiano sale sul ring e si fa passare il microfono, l'ex King of Fight sembra furioso...

“Buonasera bastardi! Sarete contenti che ora il titolo è nelle mani di lottatore serio... bé io me ne strafotto delle vostre considerazioni non siete altro che delle nullità! La mia reazione non è esagerata! Perchè vi ho visti incitare Knox mentre sul cartellone avevate il mio nome! Voi non capite quanto ho sudato io per avere quella cintura, quindi, visto che voi non ricambiate il mio impegno e la mia dedizione a questa federazione del cazzo io ho deciso di comportarmi da perfetto pezzo di merda perché tanto comunque prima o poi mi odiereste, voi fan siete la rovina di questo sport...”

Otto: “Il wonderboy sembra fuoriso e poi...”

G: “come mi hai chiamato? WONDERBOY!?! Dimenticate quel nome! Ora per voi sono Mr. Hate...”


Un Turn Heel per Geeno? Non si sa, ma di sicuro è furioso per aver perso il titolo.



Una telecamera è posizionata all’interno del retro di una lussuosissima limousine. Vi sono infatti il boss della WBFF Vitali Petrov ed il Chairman di Bloody Desperation Ivan Filitov. La limousine è in viaggio verso una destinazione ignota.

Petrov: “mio caro Ivan, sono così emozionato. E’ passato parecchio tempo dall’ultimo meeting con un lottatore da portare in federazione”
Filitov: “compagno Vitali, sarebbe meglio non ricordare come finì quella volta con Bass. Abbiamo dovuto perfino riportare indietro Death Shiver e lo show è durato soltanto tre puntate… epic fail!”
Petrov: “in realtà, mentre bevevo la vodka gelida di Stalingrado, ho pensato che tu devi fare di più a Bloody Desperation. Ho sempre creduto in te e mi aspetto che tu mantenga fede alle mie aspettative”
Filitov: “cosa intendi dire?”
Petrov: “ho bisogno che tu proponga una grande idea che sia in grado di catalizzare il pubblico a seguire OGNI SINGOLO MATCH di Bloody Desperation. Voglio gente che morirebbe dall’hype anche se dovesse combattere The Little Kamà”
Filitov: “slaje! Non credo che questo sia davvero possibile…”
Petrov: “allora vuol dire che è arrivato il momento di rimuoverti dal tuo incarico? Fammi sapere se non ti senti in grado di gestire lo show, mi basterebbe soltanto una chiamata in Madre Russia per farti sostituire…”

Filitov sussulta, pare sudare freddo.

Filitov: “no, no, in realtà è qualche mese che ho in mente un’idea rivoluzionaria. Ed il suo nome è… BLOODY DESPERATION TOURNAMENT”
Petrov: “uhm, suona interessante. Dimmi di più, perché sai, io non vorrei che fosse uno di quei noiosissimi tornei che si vedono in tutte le federazioni. La gente potrebbe cambiare canale dalla noia!”
Filitov: “il Bloody Desperation Tournament è un’idea clamorosa, mai vista in una singola federazione di Wrestling (ndNemesis: mai vista perché fa pena? Scherzo! ^^). Infatti, questo torneo durerà per diversi mesi, esattamente fino a Survivor Of The Ring e sancirà il #1 contender all’Undisputed WBFF Heavyweight Title. Ogni settimana, tutti i match dello show varranno UN PUNTO, tranne il main event che ne varrà DUE. Chiaramente, i vincitori saranno avvantaggiati, bisognerà continuare a vincere per salire in classifica e vi sarà un punto in cui inizieranno le eliminazioni per i lottatori che hanno meno di tre punti, poi cinque e così via finché non rimane un vincitore. Che ne pensi?”
Petrov: “non ci ho capito una slajata, ma fa lo stesso… sembrainteressante”
Filitov: “e la cosa più interessante è che TUTTO IL ROSTER PARTECIPERA’!”
Petrov: “questo è grandioso. Hai ragione, amico mio, sono soddisfatto. Ti riconfermo Chairman di Bloody Desperation, non saprei come fare senza di te. Ed ora beviamo alla nostra salute durante il viaggio”

Filitov ha un’espressione soddisfatta, la sua idea è stata accettata.



Kokone: “la prossima sfida vede contrapposti John Kratos e Wizard”
Fregna: “ho la sensazione che vi sarà un tocco femminile in questa sfida, chissà perché”
Taggart: “speri di vedere Amelia Kratos?”
Fregna: “certamente no! A me le donne piacciono… donne. Come tua moglie, per esempio”
Otto: “mettere contro Kratos e Wizard è qualcosa di insano. Chi punterebbe un solo centesimo a favore di Wizard?”
Kokone: “io, io!”
Otto: “allora scommettiamo la polizza sulla tua casa?”
Kokone: “ma anche no!”

John Kratos vs Wizard
“Youth Gone Wild” degli Skid Row precede l’ingresso del più grande wrestler greco di questa federazione………….. THE GREEK WARRIOR JOHN KRATOS!!!!!!!!!!!!! I fans sembrano gradire l’ingresso pomposo del wrestler, che mostra i suoi muscoli alla folla prima di salire sul ring. Il greco si toglie la bandana gialla dalla testa e la lancia in prima fila e parte la ressa per prendere la sua bandana. Il wrestler infine punta le mani alle orecchie per sentire da che parte arriva il tifo prima di strapparsi la maglietta.

L’atmosfera cambia quando l’incredibile stregone Wizard fa il suo ingresso. Del fumo nero compare dinnanzi al lottatore, che pare predire il suo successo in questa sfida. Wizard è un membro della Royal Ownage, il gruppo dominante della Wbff. Il pubblico pare terrorizzato dal suo ingresso, un bambino si nasconde dietro alla sagoma del padre per non farsi maledire dal wrestler di colore. Wizard sale sul quadrato e si inginocchia, mentre un fulmine esplode al centro del ring.

TUUUUUUUUUUUUUUUUNZ!!!!!!!!!!!

Il Greek Warrior non ha paura, infatti assale alle spalle Wizard con una serie di pugni, l’arbitro dà il via alla sfida.

DLIIIIIIIIIN DLOOOOOOOOON

La campanella suona e l’hype al centro del ring sale. Il pubblico parteggia per il greco, che attacca brutalmente Wizard, continuando a colpirlo alle spalle. German Suplex da parte del guerriero spartano, che non perde tempo ed attende che l’avversario si rialzi per farlo vittima di uno……..
SPARTA KICK!!!!!!!!!!! YAHOOOOOOOOOO!
Il colpo va a segno e per il povero Wizard potrebbe già arrivare il KO. Invece no, l’avversario afferra la caviglia al greco e riesce a spingerlo a terra, poi si rialza e lo tiene sotto la presa della Ankle Lock.

Ankle Lock
Ankle Lock!

Incredibile fisicità da parte del wrestler di colore, che infine connette con un PUMP-HANDLE SLAM!!!!!!! WOOOOOOOOHOOOOOOO.
Kratos le sta prendendo di santa ragione, probabilmente è sotto l’influsso delle forze negative lanciategli dal santone. Wizard decide di farla finita con una delle sue mosse preferite: la WHITE SABBATH. ORANGE CRUSH BOMB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Otto: “WIZARD………… IT’S A MONSTER!!!!!!!!!!”

Arriva lo schienamento.

1…………….
2…………….
WTF???
WHAT THE FACT???
Il wrestler greco reagisce e si rialza con possenza. Ora è lui a prendere il controllo della situazione e getta l’avversario all’angolo per eseguire una serie di mosse molto brutali. GINOCCHIATE E CALCI A VOLONTA’. Il pubblico urla “This is awesome” e non si riferiscono ad uno dei trenta soprannomi di Eddie Evans, ma alla prestazione del Greek Warrior. Il lottatore si gasa e punta il dito verso l’avversario.

YOU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BODYSLAM da parte del greco, che sembra trarre la forza dagli dei dell’Olimpo.

Taggart: “dovete sapere che esiste davvero un Monte Olympus sulla Terra, infatti è da qui che deriva il termine ‘Olimpo’. Si pensava che infatti gli dei risiedessero sopra a questo incredibile monte che nessun uomo era in grado di scalare. Così, ecco perché sono nate anche le olimpiadi”
Kokone: “immagino che i primi atleti dovevano essere degli ottimi scalatori”

Il Greek Warrior solleva Wizard sulle spalle per provare la FEEL THE PAIN. Tornado di forza 5 in arrivo……… NO! NIENTE DA FARE, Wizard si libera finché è in tempo ed è lui ad avere l’iniziativa. AGAINST ALL ODDS!!!!!!!!! The SAT Driver da parte del wrestler.
Arriva lo schienamento…………

1…………….
2…………….
NO, UNBELIEVABLE. Kratos is still alive.

Wizard capisce di avere di fronte una montagna di potenza incontrollabile ed indietreggia, ma il greco non gliene dà la possibilità. TERMOPILI, Two handed chokeslam, seguita subito dal sollevamento del rivale che precede la FEEL THE PAIN.

QUESTA VOLTA CONNESSA MAGISTRALMENTE.

TIME TO COUNT!!!!!!!!!!!

1……………………….

2………………………..

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fantastica vittoria per il wrestler greco, che esulta per il successo facendo pose muscolari per i fans. Un successo che dimostra ancora una volta tutte le qualità di questo lottatore.
Vincitore: John Kratos

Taggart: “come prevedibile, Kratos sconfigge Wizard, che se l’è cavata benissimo”
Otto: “io l’ho detto che era un risultato aperto”
Fregna: “no, no, l’unica cosa aperta che vedo è la patta dei miei pantaloni, ih, ih”
Taggart: “attenzione, Jack Leone è sullo stage, che ci fa qui???”

Sommerso dai fischi, arriva Jack Leone, che fa interrompere la musica del Greek Warrior.

Leone: “cut the music! Kratos, non osare festeggiare questo successo”
Pubblico: “WHAT?”
Leone: “questo non è nemmeno un successo. Tu hai barato!”
Pubblico: “WHAT?”
Leone: “sì, il tuo non è un successo regolare, ci sono delle circostanze che mi fanno credere che tu non abbia combattuto lealmente. Io sono disgustato da questa tua vittoria, perciò…….. LA SFIDA DEVE RIPARTIRE!!!!!!!!”

Il pubblico non riesce a credere a quanto sta dicendo Leone, Kratos non ha grossi problemi, gli basta abbattere nuovamente l’avversario, ma Mr.Attitude non ha ancora terminato il discorso.

Leone: “eh, no, John, non va bene. Visto che ami truffare i tuoi avversari sul ring, dovrò ricorrere ad una punizione. COMBATTERAI IN MANETTE”

Il greco non riesce a credere a quello che Leone gli sta dicendo. Mr.Attitude ride mentre un addetto dello staff ammanetta Kratos, che però sta al gioco del suo nemico.

Taggart: “la sfida viene fatta ripartire… ma non ha senso, dov’era la scorrettezza di Kratos?”
Otto: “scorrettezza, è vero! Kratos non l’ha fatto sanguinare, come può concludersi un match senza sangue?”
Kokone: “Kratos criminale, sicuramente non aveva il permesso di soggiorno in regola…”

John Kratos vs Wizard – restarts now!
La sfida riparte e Kratos è ammanettato. Wizard cerca di approfittarsene, ma viene colpito da una testata del rivale. Il greco assale il rivale all’angolo e lo morsica al collo.

USA PERFINO I DENTI!!!!!!!!!! Ma questo non è normale!
Il Greek Warrior infine si getta in avanti con una serie di ginocchiate, ma Wizard è abile a colpirgli le manette e fargli perdere l’equilibrio. Il lottatore infine lo colpisce alle gambe, facendolo cadere. NOOOOOOO, LA TESTA DI KRATOS SI PIEGA SULLE MANETTE. DURO COLPO PER LUI! Wizard solleva l’avversario e connette con il DESTINY FULLFILLED!!!!!!!!! DVD 2K1!!!!!!!!

1…………………….

2…………………….

NON E’ UN CONTO DI TRE!

Grandiosa resistenza da parte del Greek Warrior che esce da questa stupenda manovra finale del rivale. Allora Wizard decide di ricorrere all’altra tecnica……. AGAINST ALL ODDS. Kratos non può uscire!

1……………………

2……………………

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La situazione si ribalta e Wizard si aggiudica la vittoria. Successo di prestigio per lui. Kratos è stato battuto in una situazione impossibile.
Vincitore: Wizard

Taggart: “finale a sorpresa”
Kokone: “lo sapevo che avrei dovuto scommettere davvero sul successo di Wizard!”

Il pubblico fischia il piano di Jack Leone, che corre in prima persona a sollevare il braccio della bodyguard, poi è ancora lui ad avere il microfono mentre Kratos viene costretto a rimanere sul ring. Leone lo afferra per la gola, approfittandosi della sua stanchezza.

Leone: “povero idiota, non sei nemmeno in grado di tenere testa ad una bodyguard? Ah, ah, devo ancora ricordarti di come hai ceduto alla Magnolock tempo fa? Hai detto che ti saresti preso la cintura di Desperation Iron Man Champion, che saresti diventato il Re di questo mondo dopo essere sceso nello Shambhala. Ma la verità è che……… SEI SOLTANTO UN PATETICO PERDENTE”
Pubblico: “booooooooooooooo”
Leone: “ed a dirti la verità, non sei nemmeno degno di essere chiamato Greek Warrior. Caso mai sei The Greek Pussycat, la gattina indifesa. Ah, ah, ah”

I fans inveiscono contro Leone, ma Kratos lo guarda negli occhi, senza fiatare.

Leone: “se non sai più combattere, allora sei inutile in questa federazione. Ho tre parole per te”

YOU
ARE
FIRED!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pubblico: “WHAT?”
Leone: “sparisci dalla mia vista, perdente. Non voglio essere contagiato da tutti i tuoi insuccessi”

Mr.Attitude sferra uno schiaffo in pieno volto al lottatore greco, poi chiama la security a portarlo via. Il wrestler rivale si volta verso di lui, ancora ammanettato, e gli lancia uno sguardo d’odio, ma nessuna parola. Leone gli fa cenno ‘ciao, ciao’ con la mano destra, mentre Kratos viene scortato fuori dall’arena. Amaro licenziamento per lui.

Kokone: “ah, uno in meno…”
Taggart: “non credo che Jack Leone abbia davvero l’autorità per licenziare Kratos”
Kokone: “certo che ce l’ha, è il General Manager per questa notte”
Taggart: “allora potrà portarlo fuori dall’arena per stanotte, ma dubito che la prossima settimana la federazione possa davvero tenere Kratos fuori dall’arena!”
Kokone: “vabbè, credo che lo scopriremo fra una settimana”



Le telecamere inquadrano lo spogliatoio della Royal Ownage, dove Jack Leone ed Eddie Evans stanno brindando con costoso Champagne alla situazione attuale del gruppo. Evans fa partire il tappo ed inizia a bere dalla bottiglia. Poi, Leone fa lo stesso.

Leone: "a WBFF Maniacs IV ha avuto ufficialmente inizio la nuova era della Royal Ownage. Noi siamo il gruppo dominante della federazione, nessuno può ostacolarci, abbiamo potere, soldi, successo e soprattutto un fantastico futuro. La federazione rimarrà sotto il potere della Royal Ownage per molti anni!"

Il lottatore continua poi a bere dalla bottiglia, stando attento a non sporcarsi la giacca elegante da General Manager.

Eddie Evans: " Ovviamente! Con McFarry non avevamo molto tempo di vita, lui non sa come gestire una stable ed infatti si è trovato tutti contro. Per questo ho deciso di aiutarti Jack, per far continuare il dominio della Royal Ownage cioè per aiutare l'ascesa della carriera dell'Emblem Of Wind!"

Mr.Attitude sembra graziato dalle parole di Evans.

Leone: "Eddie, so che non sei ancora convinto al 100% di aver fatto la giusta scelta. Ma ti do una ragione per appoggiarti al Grandpa, così come mi chiamava Michael: io non ho molti anni di carriera davanti a me, ho bisogno di vedere nella WBFF un simbolo del futuro. E qui nella Royal Ownage ho trovato i due più grandi talenti che avrei mai potuto sognare: Matt Lohane ed ovviamente te, Eddie Evans. Voi siete il raggio di speranza di questa federazione, coloro che la gente amerà o finirà per odiare, ma che non si dimenticherà mai. Perciò, abbandonando Michael, hai aiutato la tua carriera, ma hai anche fatto un favore alla World Bloody Fight Federation. Ogni mia scelta è rivolta a questa federazione sopra tutto il resto"

Il wrestler sembra stranamente più umano nel suo discorso, si inizia ad intravedere una ragione per il clamoroso avvenimento di WBFF Maniacs IV.

Evans: "Infatti! McFarry pensava solo per se stesso, lui voleva combattere contro i migliori ed io ero rilegato a fargli da spalla. Ma per chi mi aveva preso? Io sono l'Aerial Pleasure e non faccio la spalla a nessuno!!"

Eddie Evans dà una pacca sulle spalle a Jack Leone

Evans: "Ma per fortuna adesso ci sei tu, che ormai sei a fine carriera e non hai più nessuna ambizione. Cosi lascerai la strada libera a me, il futuro di questa federazione!"

Mr.Attitude non pare tanto felice dalle affermazioni del compagno.

Leone: "fine carriera? Oh, no, prima di concludere la mia carriera voglio ancora togliermi qualche soddisfazione. Ti faccio un elenco di quello che desidero: titolo mondiale... almeno un'altra volta. Survival Title... tre o quattro volte almeno. Desperation Iron Man Title, è la mia cintura preferita, direi che almeno cinque o sei volte la riconquisterò. Ed ovviamente il King of Fight, non l'ho mai vinta e non vedo l'ora di massacrare qualche giovane talento. Se vuoi una cintura Eddie, che ne dici di far coppia e sbattere i Pirati in una cella???"

Leone se la ride ancora.

Evans: "Ahahahaha!!! Sei troppo forte, vecchio! Dai, uniamo le forze e andiamoci a prendere i titoli di coppia. Nonostante io sia l'Emblem Of Wind e quindi il lottatore più forte della federazione non ho ancora vinto un titolo, quindi qualsiasi title shot mi va più che bene."

Leone: "ottimo, Eddie. Però ti devo avvisare che ho un po' di impegni sul calendario. Quindi, se non ti dispiace, dovrai andare da solo contro i Pirati. Ricordati di portarmi la cintura dopo aver vinto così il mio palmares crescerà più dei capelli finti di Petrov. Ti va bene lo stesso?"

Evans: "Ehi, ehi, ehi.... Ho smesso di fare il lavoro sporco per il guadagno altrui. Quindi dammi una title shot e dammmi un compagno!"

Leone: "se vuoi un compagno........ potrei fare come ho fatto con Michael. Costringerti a fare l'elemosina a tutti. Pensa un po' come smetterebbe di brillare la tua stella se tu dovessi invocare la pietà del roster! Ma ovviamente sto scherzando. Tu sei un mio amico e perciò non farei mai nulla per darti problemi. Comunque, magari davvero un giorno andremo per i titoli di coppia. Soltanto che ora lasciamo che pirati, Odini-Crodini ed un gang del ghetto di un solo uomo si divertano nello spettacolo più ridicolo in assoluto"

Ancora una volta, Mr.Attitude ride e la linea passa alla regia.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com