È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 03-06-2009

Ultimo Aggiornamento: 04/06/2009 16:41
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 38.185
Post: 12.121
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
04/06/2009 16:41
 
Quota

Bloody Desperation
03-06-2009
Atlanta (Georgia)






Vitali Petrov (owner WBFF)
Ivan Filitov (Chairman Bloody Desperation)
Jeff Hygthler (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Matt Lohane (Desperation Iron Man Champion)
James McFist (Survival Champion)
Geeno (King Of Fight)
West Coast Army (World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna



BOOOOOOOOOOOOOOOM

I pyros esplodono come di consueto ad inizio show.

John Taggart: “carissimi fans della World Bloody Fight Federation, benvenuti a Bloody Desperation. Qui con me ci sono gli immancabili colleghi di commento!”
El Kokone: “stavo pensando… ma nel nome di questa federazione non c’è la parola Wrestling”
Daniel Otto: “ma c’è Bloody e questo conta più del resto”
Kokone: “ma non è giusto, non potevano chiamarla Wrestling BFF???”
Mike Fregna: “oppure Women BFF”
Taggart: “Mike, non voglio immaginare cosa sarebbe BFF secondo te”
Fregna: “ed io te lo dico lo stesso. Women’s Boobs For Free, yeah!”
Team di commento: “…”
CITH: “…”
Taggart: “andiamo a vedere quali match ci attendono questa sera”

Line-up Bloody Desperation
* Geeno & Fat Hardy vs Cody Knox & Sanada
* West Coast Army vs Valhalla Warriors
* Jack Leone vs Eddie Evans
* Main event: The Main Eventers (Jeff Hygthler & James McFist & Stivi) vs The Chamber Forces (Matt Lohane & SIN & John Kratos)



Kokone: “la prima sfida della serata mi ricorda un po’ il rodeo”
Fregna: “chi si monta chi?”
Kokone: “Gino Martello e Cody Knox portano con loro gli amici del momento, ovvero il sempre più grasso Fat Hardy e l’abile combattente Sanada”
Otto: “già, chissà chi vincerà questa sera”
Taggart: “non gettate fango su Fat Hardy, è ancora il nostro Deadly Shiver Champion, ha vinto un torneo e battuto tre avversari in finale, quindi portategli rispetto”
Otto: “ma io lo rispetto. Infatti domani me lo mangerei volentieri arrosto!”
Taggart: “linea al match… SUBITO!”

Geeno & Fat Hardy vs Cody Knox & Sanada
Nell’arena risuona Wonderboy, ecco quindi entrare Geeno insieme al suo fido scudiero Fat Hardy. I due sono piuttosto amati dal pubblico, che ora glie ne dà una dimostrazione accogliendoli fra gli applausi. I due compagni salgono sul ring e si mettono ad aspettare i rivali.

Ed ecco invece risuonare Reborn, Cody Knox si presenta nello stage insieme all’esordiente Sanada, una sorta di samurai. Accoglienza più fredda per Knox e Sanada, che ora salgono sul ring.

L’arbitro può dar via al match

DIN!DIN!DIN!

Sul ring partono Sanada e Geeno, il wrestler italiano cerca subito un clinch, ma Sanada sguia via agilmente e poi lo colpisce con una combinazione di calci mandandolo al tappeto. Geeno si rialza subito e Sanada prende la rincorsa con le corde colpendolo con un dropkick, ora tenta subito il pin.

…1
… Geeno alza la spalla ed evita lo schienamento.

Wonderboy si rialza velocemente ma viene colpito da Sanada con un calcio allo stomaco prima di cercare di lanciarlo alle corde, Geeno però oppone resistenza e stende Sanada con una clothesline. Ora Geeno colpisce l’avversario con una serie di pugni al volto, poi lo solleva sulle spalle ed esegue una powerslam! Adesso Wonderboy rialza l’avversario e lo porta al suo angolino, poi da il touch a Fat Hardy che sale sulla terza corda.Geeno esegue un suplex su Sanada e Fat Hardy si lancia in un moonsault! Mossa combinata e adesso Fat Hardy tenta il pin.

…1
…2
… Niente!

Ancora troppo presto.

Fat Hardy sembra essere gasato, adesso lancia il suo urlo “OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH” poi si mette ad attendere che Sanada si rialzi. Ecco Sanada è in piedi, Fat Hardy lo colpisce con un calcio allo stomaco e poi va per la sua Twist Of Fake!! Ma Sanada la evita lanciando Fat Hardy contro le corde!! E adesso colpisce Fat Hardy con uno spinning kick!!
Sanada adesso si accascia e strisciando si dirige da Cody Knox, touch!

Knox sale sul ring e si precipita subito su Fat Hardy colpendolo con una scarica di pugni al volto, poi lo rialza, prende la rincorsa e connette una violentissima M.D.K!! Fat Hardy è nel mondo dei sogni, Knox può chiudere il match!! Geeno però sta per entrare nel ring per colpire Knox, ma Sanada interferisce colpendolo con un enziguri kick! Knox può quindi tentare il pin vincente

…1
…2
…3!
Vincitori: Cody Knox & Sanada



Le casse del palazzetto WBFF pompano a tutto volume Afterlife degli Avenged Sevenfold, theme di Synyster.
Il wrestler mascherato si presenta sullo stage suonando la parte di chitarra della canzone, dirigendosi verso il ring, e quando vi sale posa la chitarra e si fa passare un microfono.

" Ascoltate per bene questa canzone, potrebbe essere una delle ultime volte la sentite."

Annuncio shock di Synyster che lascia il pubblico molto sorpreso.

" Non so nemmeno io cosa farò dopo questo PPV, vedete, non sono uno a cui piace perdere, e visto che da quando son qui di vittorie degne di questo nome non ne ho ancora avute, non so cosa ne sarà del mio futuro.
Certo, parte della colpa è anche mia, riconosco i miei errori, ma , ma ho preso questa decisione e la porterò in atto."

Synyster, stranamente, si accende una sigaretta.

" Ovviamente giocherà a favore della mia decisione il fatto di come mi girino i coglioni quando dovrò decidere, chiaro"

" Voglio solo lasciare un messaggio a coloro che mi supportano dal primo giorno in cui sono qui, non li chiamo fan perchè sono io a tifare loro per l'appoggio che mi danno ogni sera.
Se deciderò di ritirarmi il mio non sarà un addio, ma potrebbe essere più che altro una Rinascita."

Synyster lancia via il microfono e riprende in mano la chitarra.

" AND NOW... TAKE MY LAST ASSHOLE (MAYBE?)"

Con un poderoso assolo Synyster congeda il pubblico tornando nel camerino, lasciando i WBFF supporters con una bella gatta da pelare.



Emperor Thundertine Presents…
La Spam Wars è diventata un successo di dimensioni mondiali.
Visitate freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8594223 ed osservate il lavoro di design dei nostri amici della Spam Wars, a cura del gra(n)fico Thunder34. Non potete perderlo, per chi visita la pagina ci sarà in omaggio una caricatura di MetalMaster con il look da eMo.



Taggart: “dopo il primo match della serata, ecco un altro tag team match, di dimensioni spropositate”
Kokone: “questo potrebbe davvero essere il più grande tag team match della storia del Wrestling. Voglio dire… WCA vs Valhalla Warriors, non c’era mai stata un’anteprima così esaltante al TLC match del pay per view”
Otto: “forse perché è la prima volta che ci sarà quel preciso match con quei precisi partecipanti???”
Kokone: “eddai, io sto hypando l’evento e tu ci getti fango?”
Fregna: “sì, viva il fango e soprattutto le donne semi-nude che ci combattono dentro”

West Coast Army vs Valhalla Warriors
Siamo giunti al match di coppia che vedrà opposti i Valhalla Warriors contro il West Coast Army.

“I am a Viking” del guitar hero Yngwie Malmsteen si ode nell’arena ed i due fratelli Mundr si presentano sullo stage con delle pelli di lupo e degli elemtti vichingi sul capo. I due proseguono a grosse falcate verso il ring dove si disfano dei loro costumi tradizionali per poi attendere gli avversari.

“Westside Stories” - The Game è la theme che annuncia l’ingresso della West Coast Army, i due rapper si avvicinano al ring senza troppa fretta e poi vi salgono sltando la terz acorda in modo acrobatico. I due si avvicinano al proprio angolo e stabiliscono chi dei due entrarà per primo sul ring...con la morra cinese!

Attimi di tensione...carta per... Storm e forbice per Carter!!! Storm perde e quindi è il primo che dovrà vedersela con Bjorn.

*Din-din-din*

I due subito partono l’uno contro l’altro con un clinch, entrambi sono dotati di notevole forza fisica ma lentamente Bjorn riesce a spingere Storm fino al paletto dove gli somministra dei pugni chiusi al volto, “The Thunder” però si abbassa evitandone unoe scivola alle spalle del nemico invertendo la situazione. Chop alla schiena sul vichingo, poi lo volta e lo colpisce ancora con delle chop, stavolta indirizzate al petto, lo afferra per il polso e lo manda all’angolo opposto via irish whip per poi travolgerlo con una running corner clothsline!!! Bjorn viene pressato al paletto ed ora barcolla in avanti finendo tra le grinfie del Gangsta che prima lo piega con una ginocchiata e poi lo mette al suolo con uno spettacolare cross-armed brainbuster!!! Storm va subito a coprire il rivale...

1
2...

....colpo di reni per il Valhalla Warrior che si salva dalla sconfitta! Storm però non desiste e lo rialza in posizione di side headlock per condurlo verso il proprio angolo e dare il touch a Carter, ma Mundr si oppone con dei pugni chisui allo stomaco, Storm replica con dei colpi alla fronte la Bjorn alla fine si libera spingendo via Storm che rimbalza alle corde e poi torna su Mundr che lo anticipa con un backdoby drop, Storm si rialza e viene messo al tappeto con un braccioteso e poi viene lanciato alle corde per un’altra clothesline d’incontro, ma il membro dei WCA evita la mossa eseguendo una baseball slide tra le gambe del vichingo che poi si gira solo per beccarsi un’european uppercut da manuale. Storm afferra Bjorn per la testa e lo porta a sbattere contro il turnbuckle del proprio angolo, poi da il touch a Carter che sale sulla terza corda mentre Storm issa il vichingo a mò di Electric chair e di qui Carter si lancia con un flyng leg lariat che abbatte Mundr!
Carter va per il pin metre Storm si piazza all’angolo...

1
2

...niente tre! Ancora tutto in gioco. Carter risolleva Bjorn che però lo colpisce con una raffica di pugni chiusi al ventre mentre è ancora in ginocchio e poi chiude la serie con un throat thrust, il Valahalla Warrior corre alle corde e stende Carter con un big boot in corsa, continua la corsa alle corde opposte e poi si lancia con uno splash sul corpo del nemico. Pin su di lui.

1
2...

...kick out per Matt! Bjorn si alza in piedi e sovrasta il nemico grazie a degli stomp pesantissimi che gli impediscono di rialzarsi, poi lascia il nemico per andare a dare il touch al secondo e più fresco dei Mundr. Il vichingo entra nel ring come un treno a va a travolgere Carter con una clothesline in corsa di rara potenza, dopodichè rialza il membro dei WCA e lo conduce al paletto dove lo spezza in due con una serie di blocchi stile footballe poi lo lancia al paletto opposto per seguirlo con una valanga...ma attenzione! Carter afferra con le mani le corde all’angolo ed evita il nemico con un’elevazione rope-aided, Mundr si fracassa all’angolo e da dietro Carter finisce la manovra evasiva con una double-knee backbreaker stupefacente!
Il Valhalla Warrior si contorce al suolo in preda al dolore ma Carter non sembra messo meglio visto i colpi, durissimi, che ha appena subito, infatti non riesce ad andare per il pin ma si rialza lentamente alcuni secondi dopo. Mundr nel mentre si stà rimettendo in piedi, Carter tenta di tenerlo giù con una serie di pungi chiusi al volto ma il vichingo è troppo grosso e sembra rimettersi in piedi senza difficoltà, allora il WCA lo colpisce al ginocchio con un low dropkick e poi mette a segno una perfetta DDT!!! Connessa!

Carter corre alle corde per tornare su Mundr con una legdrop ma il vichingo si rialza in tempo e lo afferra al volo con una spinebuster!!! Va per il pin...

1
2

...QUASI 3!!!!
Ma Carter ancora non ne ha abbastanza!
Il Vichingo è esausto quato il suo nemico, entrambi strisciano lentamente verso i rispettivi angoli, vedremo se entrambi riusciranno ad ottenere il cambio...

Touch per Bjorn...

...e dall’altra parte touch per Storm!!!

I due entrano sul ring come furie e corrone l’uno verso l’altro...

*SBAAAAM*

WHAT!!!

Bjorn è a terra! BJORN E’ A TERRA!!!

I campioni di coppia Mark ed Esmeralda sono saliti sul ring ed hanno travolto il vichingo con le loro cinture. Il referee li guarda perlesso ma non può far altro che sancire la vittoria dei Valhalla Warriors per DQ!
Vincitori per DQ: Valhalla Warriors

Taggart: “finale clamoroso!!!”

SLAJE! Non è possibile. Questa storia va avanti da settimane e io non ne posso più di questo gruppo di casinisti. Rappresento quelli che vi pagano i contratti, quindi pretendo che voi mi prestiate ascolto.

Il pubblico rumoreggia, diviso fra l'odio per il russo e il disprezzo verso il casino che i tag team hanno creato.

Tutti voi, dal primo all'ultimo, sarete nel match di Maniacs, nessuno escluso, in un match 2 vs 2 vs 2. Pretendo che da adesso fino alla campanella che sancirà l'inizio del vostro match a Maniacs nessuno tocchi un avversario.

Adesso il pubblico sembra apprezzare la decisione di Filitov e lo risparmia dai fischi per qualche minuto.

Sapete benissimo che non disprezzo gli atti scorretti, ma voglio che per questa sfida si mettano in chiaro un paio di cose. Mark, tu hai bisogno di Esmeralda per lottare... Sei disposto a concedere qualcosa agli ex campioni qui presenti pur di riaverla in tempo per maniacs?

Il pirata sembra dubbioso, ma a malincuore capisce che la sua donna viene prima di ogni cosa.

Mi dica a cosa dovrò rinunciare, basta che quei due mi riportino il mio tesoro, prima che li getti davvero in pasto agli squali.

Non è difficile, Mark. Avevo stabilito la stipulazione del match in un classico 2 vs 2 vs 2, ma il WCA avrà la facoltà di cambiare le carte in tavola, nel limite di ciò che gli consentirò. Quindi adesso voi due andate a recuperare la ragazza, io farò preparare tutto per la firma del cotnratto.


Carter si allontana nel backstage, mentre gli addetti stendono un tappeto rosso sul ring e vi posizionano un tavolo al centro, su cui Filitov posa delicatamente i documenti estratti da una valigetta, consegnata per l'occasione.

Mark, vieni qui a firmare. In quanto campione spetta a te apporre il tuo nome per primo.

Il pirata non da segno di volersi muovere dal suo angolo, mentre il viso di Filitov inizia ad arrossarsi.

Mi spiace singor Filitov, ma la firma la metterò quando Esmeralda sarà qui al mio fia...
SLAJE... Walhalla Warriors, venite qua a firmare e non azzardatevi a tirar fuori qualche cagata, o questo match non lo disputerete mai.


I due vichinghi si avvicinano al tavolo e, nonostante qualche problema di incompatibiltà con le biro, firmano il contratto, proprio metre Carter torna dal backstage spingendo Esmeralda, legata e ammanettata

Ehi Sparrow, hai visto? La troietta è tornata e, hai notato, ha sviluppato una passione per il bondage e il sadomaso...

Mark sembra pronto a lanciarsi sul Storm, ma il sorriso di Filitov lo blocca

Pirata, stai al tuo posto o quei titoli che ti porto addosso diventano vacanti in meno di un secondo. E adesso firma il contratto.

Mark firma e, subito dopo, anche Esmeralda, nonostante le braccia legate, riesce a mettere il suo nome

E adesso, West Coast Army, tocca a voi. Cosa avete deciso per Maniacs?

Storm prende il microfono, guarda Filitov, poi il pubblico e ancora una volta il russo

Sai, Filly... Pensavamo che non era giusto scegliere il tipo di match... Sai, dopo una bastardata come rapire la vacc... Esmeralda, scegliere anche la stipulazione sarebbe stato ingiusto... Poi ci siamo guardati attorno e abbiamo notato il pubblico, quello che paga per vedere gente come noi sul ring, e abbiamo capito. Maniacs è una grande occasione, non puoi pretendere di mostrargli 5 uomini mezzi nudi e una zocc... va beh, quella li, su un ring, ci sono altri canali per questa roba. Abbiamo pensato a qualcosa di meglio. Immaginati sangue, violenza, tavoli distrutti, sedie deformate su fronti altrui, voli dalle scale... E ovviamente noi due coi titoli alla vita dopo tutto ciò... TLC... Come la vedi Matrioskina?

I due firmano il contratto sotto lo sguardo vagamente vacuo di Filitov, probabilmente dopo le ultime parole e si allontanano dal ring, ma vengono attaccati alle spalle dagli altri due tag. Saltano le regole di Filitov ed è rissa sul ring. L'alleanza fra Walhalla Warriors e Mark sembra essersi rotta, è rissa tutti contro tutti, con Filitov che scappa sulla rampa, subito seguito dai due pirati. Vichinghi e WCA rimangono ora sul ring, ma dei due solo Bjorn è in piedi, in balia dei due avversari.
Carter lo colpisce alla testa con la valigetta, Mundr è stordito e non nota Storm alle sue spalle che se lo carica sulle spalle in posizione da powerbomb. Carter sgombera il tavolo dai fogli e Storm esegue la powerbomb! Il tavolo va in frantumi con Mundr in mezzo, i fogli del contratto stesi sul viso, mentre i due membri del WCA festeggiano sui paletti. I due gangster di Compton hanno lanciato un chairo messaggio in vista di Maniacs, mentre Mark ed Esmeralda, sulla rampa, li osservano intimoriti.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 38.185
Post: 12.121
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
04/06/2009 16:41
 
Quota

Eddie Evans si trova nel backstage, sembra voler cercare qualcosa, o qualcuno. Lo vediamo aprire nervosamente le varie porte dei camerini fino a che non si imbatte in SIN che gli spunta davanti qussi fosxse comparso dal nulla.

Eddie Evans: “Ehi, cercavo proprio te. Allora, come va amico?”

SIN non dà nessun segnale di risposta

Eddie Evans: “Non sai che fatica per trovarti! nessuno voleva dirmi dov’eri. Ma veniamo al dunque, WBFF Maniacs ospiterà una 10 Man Elimination Chamber! Wow! Il Desperation Iron Man title sarà in palio ed io e te saremo fra i partecipanti! Wow!”

L’Emblem Of Wind cerca consenso nello sguardo di SIN, ma non lo trova

Eddie Evans: “Che entusiasmo…… Beh, il fatto è che io so che a te non interessa il titolo, tu sei solo felice quando massacri di botte gli avversari. Lo hai dimostrato con il King Of Fight e con il titolo di Young Lion della federazione. Quindi siccome oggi mi sento generoso ho intenzione di farti un’offerta che non potrai rifiutare, ho qui con me un assegno firmato dal mio amico Michael McFarry che vuole fortemente il mio nome sulla sua ex-cintura, qualsiasi cifra tu voglia sarà versata sul tuo conto in banca o su quello del tuo manager. A Maniacs però tu dovrai disinteressarti di me e della vittoria, ma sarai liberissimo di massacrare tutti gli altri partecipanti della Chamber. Sai questa offerta è perché tu hai appoggiato la Royal Ownage durante i War Games, e la Royal Ownage non dimentica mai gli alleati. Allora, che cosa ne dici?”

SIN non dà nuovamente risposta, sembra del tutto disinteressato al discorso di Eddie Evans

Eddie Evans: “Ehi, psycho! Vuoi rispondermi o no? Non ti capiterà mai più un’offerta del genere!”

L'Ultraviolent Nightmare resta qualche secondo senza dire nulla poi, con calma, afferra l'assegno in bianco e spezza il silenzio.

"Però, tu si che sei sveglio, così sveglio da aver capito quanto poco mi importi del titolo ma non abbastanza sveglio da aver capito che nemmeno dei soldi mi importa un cazzo. Se decido di prendere questo pezzo di carta mi ritrovo con 8 manichini con cui giocare, se decido di prendermi il titolo ne avrò 9. Sei abbastanza sveglio da sapere quale dei due numeri è più grande?"

SIN strappa il foglio davanti agli occhi di Evans che sembra voler replicare, quando da dietro spalle di SIN spunta Kratos.
Il Greek Warrior pare sorridente, ha sentito quello che si dicevano i due rivali.

Kratos: "e tu vorresti convincere questo mostro a pensare che i soldi siano più importanti del dolore che può causare?"

Evans si rende conto che anche con Kratos non sarà semplice spiegare le proprie ragioni.

Kratos: "SIN è il più sadico figlio di puttana che ho mai incontrato in questa federazione. Dagli nove avversari e può raggiungere l'orgasmo sanguinolento"

Il lottatore sembra accorgersi di aver parlato con un linguaggio un po' troppo colorito e cerca di farsi più serio.

Kratos: "la mia non vuole essere una lode all'uomo che più desidero distruggere e far soffrire. Voglio soltanto farti capire, Eddie, che non tutte le persone sono qui per arricchire il proprio portafoglio. C'è chi ambisce a qualcosa di più grande. Nel caso di SIN, la distruzione senza limiti, nel mio caso avvicinarmi sempre di più a Shambhala, diventare il Re di questo mondo ed aprire la mente ad ogni fan della federazione. Hai tanto da imparare, ragazzo, perché non cominci questa sera e chiudi la bocca una volta per tutte?"

Il greco appare provocatorio, lasciando la parola all'Emblem of Wind proprio dopo avergli detto di stare zitto!

Eddie Evans pare irritato alle parole dei due giganti

Eddie Evans: “Voi non potete permettervi di parlare in questo modo all’Emblem Of Wind! Qui in mezzo io sono l’unico degno di rispetto, voi siete solo degli psicopatici del cazzo! Non potrete mai ambire ad entrare nella Royal Ownage, il nostro è un gruppo basato su solidi principi morali, al contrario di quello che voi volete far credere. A Maniacs però avrò l’opportunità di dimostrare a voi due, uomini delle caverne, quanto io sia forte. Preparatevi dunque a farvi battere dall’Emblem Of Wind!”

Il wrestler spartano non pare gradire l'esibizionismo di Evans e ribatte subito.

Kratos: "uomini delle caverne? Sarò felice di smentirti. Loro combattevano per il territorio, noi combattiamo per il dolore. E nella Elimination Chamber io e SIN..."

Il greco muove lo sguardo verso il gigante, ma questo non c'è più, è sparito proprio durante il discorso fra Kratos ed Evans. Il Greek Warrior rimane in silenzio e così anche l'Emblem Of Wind. A quanto pare, SIN è riuscito ad uscire dal dibattito in modo molto efficace, non lasciando traccia di sé.



Jack Leone è nella stanza di ricreazione, vicino al tavolo da biliardo. Lì, invece delle palline, vi è una bambola gonfiabile dalle sembianze di Michael McFarry.

Leone: “volete sapere cos’è l’Attitude?”

Il wrestler sistema la bambola sul tavolo da biliardo, poi afferra la stecca ed inizia a lisciarla come farebbe un qualsiasi professionista prima di colpire.

Leone: “sapete… non è qualcosa che si mangia con l’insalata”

TAC!!!!!!!! Colpo di stecca verso la bambola, che si buca e cade in un angolo.

Leone: “l’Attitude è qualcosa di superiore ad ogni regola, le supera tutte, è l’esaltazione della personalità individuale”

TAC!!!!!!!! Un altro colpo e questa volta l’occhio destro di McFarry si deforma, Leone è costretto a sistemare di nuovo la bambola al centro del tavolo.

Leone: “io sono Mr.Attitude e la mia regola è di essere al di sopra delle regole”

TAC, TAC, TAC!!!!!!! Il wrestler colpisce ripetutamente la bambola, che continua a deformarsi e perdere la sua forma originale. Leone la afferra per la gola.

Leone: “quello che sto facendo ora a questo bambolotto dalle vaghe sembianze di McFarry è nulla in confronto a cosa gli farò quesa domenica. Tre riprese per farlo soffrire, nessun bisogno di una stecca da biliardo, semplicemente lo farò soffrire con le mie mani… e con le mie armi, con tutto quello che troverò”

Il lottatore stacca la testa alla bambola e la getta in buca, infine rivolge il suo sguardo concentrato verso la telecamera.

Leone: “non sarà un normale match. IO TI TORTURERO’, MICHAEL!!!”

Infine, la linea passa alla regia.



Fregna: “ma è vero che CITH lascia la federazione dopo WBFF Maniacs IV???”
Taggart: “Spoiler!!! Non si dicono queste cose”
Fregna: “ma sì, tanto i fans a quest’ora staranno guardando un canale notturno…”
Taggart: “ehm, meglio parlare della prossima sfida. Jack Leone affronta il giovane fenomeno della Royal Ownage: l’Aerial Pleasure Eddie Evans”
Kokone: “un piacere che tutti dovrebbero apprezzare!”
Otto: “si tratta di una sfida difficile per Mr.Attitude, che è convinto di essere in netto vantaggio contro questo avversario. Ma se fossi in lui non lo sottovaluterei, Evans avrà di sicuro qualche asso nella manica”
Kokone: “ma chi è, Joker?”
Fregna: “assolutamente no, però Bat-Leone suona male. Meglio Bat-tone no?”

Jack Leone vs Eddie Evans
I due lottatori sono già sul ring, vediamo che Eddie Evans fa cenno all’avversario di sentirsi superiore a lui. Leone non sembra troppo convinto ed anzi se la ride. L’arbitro dà il via alla sfida.

DIN DIN DIN
Lo scontro ha inizio, Jack Leone corre verso l’avversario ed inizia a farlo vittima di una serie di CHOPS. Woooooo, FIVE TIMES, FIVE TIMES!!! Le cinque Chops consecutive sembrano avere successo ed il wrestler ha l’occasione di connettere con un POWERSLAM, ma l’Emblem of Wind riesce a sgusciare via. ENZIGUIRI KICK da parte di Double E, che travolge in pieno Mr.Attitude. Il wrestler della Royal Ownage prende la rincorsa, ma viene agganciato…….. FALLAWAY SLAM!!!!!!!!! Leone schianta a terra l’avversario ed anzi attende che si rialzi. Vuole già concludere la sfida dopo neanche trenta secondi dal suo inizio. SPEAR OF THE FEAR IN ARRIVO…….. EVANS si spinge verso le corde, salvandosi, poi è lui a prendere l’iniziativa, spingendo l’avversario a terra con un ROLL-UP IMPROVVISO. Arriva lo schienamento immediato da parte dell’arbitro.

ONE!!!!!!!!!
TWO!!!!!!!!
THREE!!!!!!!!
E’ un conto di 3. Jack Leone viene sconfitto dopo neanche un minuto di contesa. Il lottatore sembra non crederci, per di più è una vittoria pulita quella di Evans. Che sorpresa! L’Emblem of Wind si aggiudica un successo importantissimo per la sua carriera, dando una lezione al simbolo della federazione di Chicago.
Vincitore: Eddie Evans

Taggart: “vittoria a sorpresa per Eddie Evans. Addirittura arrivata fulminea. Guardate il volto di Leone, non riesce a credere di essersi fatto fregare”
Kokone: “here comes the job, olè!”
Otto: “per quanto ne so potrebbe trattarsi della più rapida sconfitta della storia di Leone, per di più arrivata in modo pulito”
Taggart: “ed ora, Michael McFarry appare davvero favorito per WBFF Maniacs IV, non vedo l’ora che arrivi domenica”



Backstage. Cactus Mike incrocia per caso James McFist. Il lottatore è pronto per combattere il Main Event, il Survival Title è poggiato sulla sua spalla destra.

Mike: "Salve James. Ho qualche domanda per te, posso rubarti due minuti?
McFist: "Ok, però in fretta, ho cinque caproni da abbattere..."

L'intervistatore manifesta un'espressione dubbiosa, lo fissa per qualche istante per poi riprendere la parola.

Mike: "Cinque?!? Quindi è nelle tue intenzioni stendere anche i tuoi compagni di team?!?..."
McFist: "Mike, you know, Jeff e Stivi sono completamente diversi da me... So che possono attaccarmi alle spalle, so che lo faranno quando si presenterà il momento più propizio... Io sono disposto a collaborare anche con le persone che più odio, ma so per certo che i miei avversari di questa sera non saranno nè Lohane, nè Kratos, nè SIN..."

James si passa la cintura sulla spalla sinistra, senza distogliere lo sguardo da quello di Cactus Mike.

Mike: "Come pensi di prevenire gli eventuali attacchi dei tuoi stessi compagni di team?..."
McFist: "Basterà tenere sempre gli occhi aperti, prevedere ogni loro mossa... Non è facile, ma non mi farò beffare... Sarò più veloce di loro, come i miei assoli di chitarra!!! HELL!!!..."

L'intervistatore di allontana di pochi centimetri, infastidito dall'urlo altisonante del metallaro.

Mike: "Sul ring ci sarà anche Noriega, l'unico che ti ha battuto in un match one on one... Se dovesse schien..."

Improvvisamente The Hammer interrompe le parole di Mike, cambiando quasi espressione.

McFist: "No Mike, non succederà... Non una seconda volta... Questa sera sono qui per vincere, non per farmi schienare... Così come vincerò a Maniacs IV... E sarà meglio che Jeff e Stivi non facciano i furbi, o le prenderanno anche stasera, senza dover aspettare fino al PPV!!! HELL!!!..."

The Hammer si allontana da Cactus Mike, per dirigersi verso lo stage.



Kokone: “WBFF Maniacs IV avrà due sfide d’autore: una Cage of Death a tre lottatori per la cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion ed un 10 Men Elimination Chamber match che decreterà chi sarà il Desperation Iron Man Champion al termine di questa eclatante sfida”
Otto: “entrambe le sfide sarà ricche di violenza e sadismo, ci potete scommettere. E stasera, i tre main eventers affrontano un piccolo, ma nemmeno troppo, gruppo: i The Chamber Forces, Matt Lohane, SIN e John Kratos”
Taggart: “una sfida incredibile sarà il main event di questa puntata e comincerà proprio ora!”

Main event: The Main Eventers (Jeff Hygthler & James McFist & Stivi) vs The Chamber Forces (Matt Lohane & SIN & John Kratos)
Siamo giunti al momento più atteso della serata, Main Event!!! Una sfida molto interessante a 6 lottatori, 3 da una parte, 3 dall'altra... Ma i team sono composti da lottatori che nutrono un profondo astio tra loro, riusciranno a mantenere i nervi saldi?!? Riusciranno a collaborare?!? Lo scopriremo tra poco...
Risuona "Sorgens kammer" dei Dimmu Borgir!!! E' Jeff Hygthler!!! L'Undisputed WBFF Heavyweight Champion appare sullo stage, con la cintura ben salda alla vita... Il Lucipher's Son avanza verso la rampa, poggiando ripetutamente a terra il suo bastone, da cui mai si separa... E' un'eleganza diabolica, che rende solenne il suo avanzare verso il ring... Pubblico ammutolito, sguardo di Jeff vuoto, fisso in avanti... Il lottatore ha appena il tempo di salire sull'apron, che parte un'altra theme song!!!
Si tratta di "Hammer smashed face"!!! James McFist sbuca fuori da backstage per portarsi con passo piuttosto veloce e nervoso verso il centro dello stage... Si ferma a guardare il pubblico, con il Survival Title posizionato sulla sua spalla destra... Quindi Whiplash!!! Una frustata a vuoto con la lunga chioma, mentre partono dei pyros rossi alle sue spalle!!! Il lottatore quindi si incammina verso il ring, saluta i fans come è solito fare per poi... GIUNGERE FACCIA A FACCIA CON JEFF HYGTHLER!!! I due si fissano, con due sguardi che non promettono nulla di buono!!! Ma è proprio sul più bello che...
Risuona "Midlife crysis"!!! Stivi!!! The Vulture avanza velocemente verso il quadrato, con alla mano il suo sacco di juta!!! Il pubblico inizia a rumoreggiare, forse in tanti si stanno chiedendo cosa possa contenere quel sacco stavolta!!! Stivi è sul ring!!! McFist punta l'indice verso di lui, minacciandolo di non avvicinarsi!!!

Stivi: "Questa è una giungla... Ma è la mia giungla..."

CATCHPHRASE!!! STIVI AGITA IL SACCO!!! MA POI QUANDO SEMBRA ESSERE INTENZIONATO AD APRIRLO, VA A POGGIARLO VICINO AD UNO DEI 4 ANGOLI!!! Pericolo scampato, per il momento...
Il team dei Main Eventer di Maniacs IV è al completo, adesso è il turno dei lottatori che li affronteranno... The Chamber Forces!!! Risuona "Sold me"!!! Il Desperation Iron Man Champion si porta sullo stage, esegue una delle sue classiche taunt, alle sue spalle si alza un muro di fuoco!!! Davvero suggestivo... Il lottatore muove il passo verso la rampa, è incredibile, riesce sempre a litigare con gli spettatori alle transenne!!! Lohane urla degli insulti ad un uomo che lo fischiava sonoramente, l'uomo se ne resta zitto, incapace di reagire... Quindi il Best Wrestler Ever sale finalmente sull'apron, ma senza portarsi all'interno del quadrato... Attenderà l'ingresso dei suoi "compagni", sebbene sappia che di loro può fidarsi ben poco...
Risuona "For whom the bell tolls" dei Metallica!!! E' SIN!!! Il gigante cubano si porta lentamente sullo stage, la sua mano destra stringe Mr.Killjoy, la micidiale mazza cosparsa di cocci di vetro e sale!!! Tutti i lottatori che si trovano sul ring lo fissano, vogliono stare attenti a non rischiare di farsi colpire con quella mazza tremenda!!! SIN attraversa tutta la rampa, per poi giungere nei pressi di Lohane!!! Il cuban!o lo fissa, Lohane preferisce portarsi sul ring piuttosto che rimanere sull'apron!!! SIN adesso sale sul quadrato, scavalcando tutte le tre corde, mentre...
Risuona "Youth gone wild"!!! E' John Kratos, il pubblico lo accoglie calorosamente!!! Il guerriero greco esibisce il suo fisico scolpito con alcuni esercizi di riscaldamento, poi avanza verso il ring... Ma intanto che fa Lohane?!? Il BWE scende dal ring per prender con sè un microfono!!! Kratos si porta sul ring, fissa per un istante il cubano mascherato, per poi portare l'attenzione su chi l'ha appena attirata...

Lohane: "SIN, Kratos... Non osate colpirmi alle spalle, o ve ne pentirete amaramente... AND TRUST ME, THIS IS THE BEST PROMISE EVER!!!..."

Uuuh!!! Ancora una catchphrase, stavolta da parte del Desperation Iron Man Champion!!! Il BWE poggia il microfono sul tavolo dei commentatori, SIN è praticamente impassibile, indifferente alle sue parole, mentre Kratos si esibisce in una lieve e breve risata di scherno... Tutto è pronto, il match può iniziare, anche se Matt Lohane non sembra aver intenzione di salire sul quadrato... Inizieranno John Kratos e Jeff Hygthler, due ex-compagni di stable ai tempi del Violence Club!!! ATTENZIONE!!! MATT LOHANE SI IMPADRONISCE DI MR.KILLJOY E DEL SACCO DI JUTA!!! Stivi e SIN non l'hanno presa bene!!! Evidentemente il lottatore vuole assicurarsi di non farsi troppo male, visto che ha già provato sulla sua pelle i cocci di vetro di Mr.Killjoy!!! L'arbitro da il via al match!!!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

The Chamber Force sembrano essere avvantaggiati sul punto di vista fisico rispetto ai Main Eventers, ma questi ultimi possono contare sull'agilità di Jeff Hygthler... Infatti Jeff si avventa subito su Kratos!!! Non cerca un clintch, è ben consapevole della prestanza fisica di John, piuttosto tenta di disorientarlo con un European Uppercut!!! Poi Chop sul suo petto!!! Kratos indietreggia verso le corde, ma poi si riprende in fretta e spinge via l'avversario!!! Lo allontana per poi dirigersi in corsa verso di lui, esegue una violenta Clothesline!!! No no no!!! Jeff si abbassa, si spinge alle corde e... Headscissor Takedown!!! Eseguita alla perfezione!!! Kratos si rimette in piedi in poco tempo, Jeff va con un'ennesima European Uppercut!!! Ma Kratos lo immobilizza da dietro approfittando della posizione assunta da Jeff per colpirlo!!! Full Nelson!!! Full Nelson Lock!!! Sottomissione tremenda!!! Non sembra esserci via di scampo!!! Ma non cede!!! Jeff non cede!!! Non vuole!!! Sta soffrendo tantissimo!!! Oh my God, Kratos trasforma la sua Full Nelson in una Full Nelson Slam, scaraventando l'avversario al tappeto!!! Impatto molto duro!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente!!! Colpo di reni da parte di Hygthler!!!

Ma John non gli lascia via di scampo, lo rialza tirandolo su per la testa, Irish Whip verso le corde!!! Ma attenzione, Jeff esegue un Crossbody!!! Ma il greco non si fa cogliere di sorpresa!!! Lo blocca in volo e lo immobilizza!!! Side Slam!!! Side Slam da fermo!!! Ma nooo!!! Invertita!!! Invertita!!! Incredibile Tornado DDT!!! Kratos adesso è immobile al tappeto!!! Jeff deve riprendersi, sta recuperando le sue energie... E' in ginocchio, ma Kratos si sta già riprendendo!!! In piedi!!! Jeff è in piedi!!! John tenta di afferrarlo per la caviglia destra, ma è troppo tardi!!! Jeff da il cambio a McFist!!! Il metallaro entra passando tra la seconda e la terza corda, il Greek Warrior nel frattempo si è rimesso in piedi!!! The Hammer si avventa su di lui, gli blocca le braccia, poi parte con una lunga serie di testate!!! Hammering Rhythm!!! Kratos indietreggia stordito, McFist non gli lascia scampo, afferra il suo braccio, poi lo spinge verso le corde con un'Irish Whip!!! Che prontamente viene invertita!!! McFist viene spinto alle corde, Kratos si abbassa, McFist lo scavalca per poi spingersi nuovamente alle corde!!! Spinebuster!!! Spinebuster di Kratos!!! Nooo!!! Non è una Spinebuster!!! E' una Bear Hug!!! Mossa di sottomissione!!! McFist tenta di divincolarsi con dei pugni al volto di John, e ci riesce!!! Kratos è stordito, McFist ne approfitta!!! OH MY GOD!!! ANVIL'S TREASON!!! SIT-DOWN JAWBREAKER A SEGNO!!! NOOO!!! KRATOS LA EVITA IN TEMPO, E MCFIST FINISCE CON IL SEDERE INCHIODATO AL TAPPETO!!! Quindi John si spinge alle corde e... Baseball Slide che colpisce il petto di McFist!!! Mamma mia che male!!! Il metallaro si porta le mani alla parte colpita!!! Kratos va per lo schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No, niente!!! McFist non poteva andare KO così facilmente...

John lo rialza da terra, lo intrappola con una Headlock e lo trascina verso l'angolo del suo team!!! SIN è l'unico lottatore a cui può dare il cambio... Cambio per SIN dunque... NOOO!!! LOHANE TOCCA LA SPALLA DI KRATOS!!! Ha rubato il cambio a SIN!!! I suoi "compagni" di team lo fissano malissimo, Lohane se la ride, poi afferra il braccio destro di McFist... Irish Whip verso l'angolo dei Main Eventers!!! Nooo!!! Invertita!!! Lohane finisce nella tana del lupo!!! McFist non perde tempo e lo colpisce con una Spear micidiale!!! Turnbuckle Spear!!! MA NON CI CREDO!!! PROPRIO MENTRE MCFIST ESEGUIVA LA SPEAR STIVI HA TOCCATO LA SUA SCHIENA!!! McFist adesso è costretto ad uscire fuori dal ring, Stivi prende il suo posto!!! I due team non sembrano essere in grado di collaborare!!! McFist lancia un'occhiataccia a Stivi, poi si porta fuori dal quadrato, costretto a condividere quell'angolo con il suo peggior nemico Jeff Hygthler... Stivi afferra la testa di Lohane, che è ancora stordito... Lo trascina verso il centro del ring... Lo solleva sulle spalle!!! Oh oh, Gutbuster!!! Ahia che male!!! Lohane si tocca ripetutamente l'addome, Stivi va a schienarlo!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente, colpo di reni da parte del Best Wrestler Ever!!!

Ma Stivi non sembra intenzionato a lasciare scampo al lottatore!!! Lo rialza da terra... Posizione di Suplex!!! Suplex!!! Nooo!!! Lohane agita le gambe e riesce ad evitare la mossa!!! Il Suplex viene invertito!!! Suplex da parte di Lohane!!! Ma Stivi è troppo pesante per lui, non riesce ad alzarlo!!! Stivi lo colpisce con una ginocchiata all'addome per disorientarlo, quindo lo solleva in posizione di Vertical Suplex!!! Per poi farlo ricadere in avanti, non all'indietro!!! Mossa micidiale, Gordbuster signore e signori!!! Lohane potrebbe essere KO dopo questa!!! Schienamento da parte di Stivi!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! Ancora colpo di reni!!! Da notare che nessuno dei suoi compagni si preoccupa di andare ad interrompere lo schienamento!!! Anzi, forse SIN e Kratos vogliono vederlo demolito da Stivi!!!

The Vulture sembra inarrestabile, una sicurezza ed una lentezza nei movimenti che quasi fa paura... Ogni colpo sembra essere eseguito con una facilità impressionante!!! Eccolo, di nuovo li!!! Lo rialza!!! Lo carica nuovamente sulle spalle!!! Indietreggia di qualche passo, quali sono le sue intenzioni?!? Aveva bisogno di una breve rincorsa, per eseguire una Steam Roller!!! Che mossa!!! Steam Roller su Lohane!!! Schiena del BWE a pezzi!!! Stivi si limita a poggiare la suola dello stivale destro sul petto dell'avversario!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente!!! Colpo di reni sul conto di 3!!! Si salva, Lohane si salva!!!

Oh oh, forse Stivi ha intenzione di chiudere il match, esegue un gesto simbolico con entrambe le mani, fa capire al pubblico che sta per sbarazzarsi di lui!!! MA, MA CHE SUCCEDE?!? LOHANE SI SLACCIA UNO STIVALE!!! PRENDE UN PICCOLO SACCHETTINO CHE SI TROVAVA AL SUO INTERNO!!! MA COSA VUOLE FARE?!? Stivi lo afferra per la testa, lo fa rimettere in piedi!!! SABBIA!!! E' SABBIA!!! LOHANE LANCIA IL SACCHETTINO PIENO SABBIA IN FACCIA AL LOTTATORE!!! STIVI SI PORTA LE MANI AL VOLTO!!! Lohane se la ride compiaciuto, allargando le mani verso il pubblico e pavoneggiandosi... MA NON SI E' ACCORTO DI ESSERE TROPPO VICINO A SIN!!! IL CUBANO LO AFFERRA DA DIETRO PER IL COLLO E LO STROZZA ALLE CORDE!!! DOPO QUALCHE SECONDO MOLLA LA PRESA E SI PORTA ALL'INTERNO DEL RING!!! Un cambio piuttosto insolito!!! Lohane si accascia a terra, portandosi le mani al collo... Poi rotola fuori dal ring... SIN adesso si avventa su Stivi!!! The Vulture è ancora stordito, con le mani al volto!!! SIN ne approfitta!!! SIN CITY!!! SIN CITY!!! MEGABOMB A SEGNO!!! DEVASTANTE!!! SCHIENAMENTO!!! MCFIST ED HYGTHLER NON SEMBRANO ESSERE INTENZIONATI AD INTERVENIRE!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3!!! E' UN CONTO DI 3!!! NOOO!!! L'ARBITRO DICE DI NO!!! SOLO 2!!! STIVI HA ALZATO UNA SPALLA ALL'ULTIMO ISTANTE!!! The Vulture si salva, grazie alla sua incredibile resistenza, aiutato anche dal fatto che questa è la prima mossa che subisce in tutto il match!!!

OH MY GOD!!! GUARDATE LOHANE!!! SI PRECIPITA DENTRO AL RING CON MR.KILLJOY IN MANO!!! SI AVVENTA SUL GIGANTE CUBANO!!! WHAT?!? SIN GLI AFFERRA IL POLSO CON LA MANO SINISTRA, POI TENTA DI SOTTRARGLI LA MAZZA CON LA MANO DESTRA!!! E CI RIESCE!!! SIN SI IMPOSSESSA DI MR.KILLJOY!!! LO COLPISCE IN PIENO VOLTO!!! NOOO!!! LOHANE RIESCE A SCHIVARE IL COLPO PER MIRACOLO, POI SI RIPORTA FUORI DAL RING BATTENDO UN PUGNO SULL'APRON!!! Gesto di stizza il suo... MA SIN NON SI DA PER VINTO!!! SI AVVICINA ALLE CORDE!!! E LANCIA CON FORZA LA MAZZA VERSO LOHANE!!! MAMMA MIA!!! IL BEST WRESTLER EVER ABBASSA LA TESTA E SCHIVA!!! PER POCO NON SI FACEVA AMMAZZARE!!!

Pubblico: "THIS IS AWESOME!!!..."

MA ATTENZIONE!!! NON E' FINITA PER LOHANE!!! SOPRAGGIUNGE JOHN KRATOS, CHE HA APPENA ABBANDONATO L'APRON!!! Pugno al volto di Matt, rissa tra i due!!! OH MY GOD!!! FINISCONO OLTRE LE TRANSENNE, IN MEZZO AL PUBBLICO!!! Ma ritorniamo sul ring... WHAT?!? STIVI SI E' RIMESSO IN PIEDI!!! APPROFITTA DELLA DISTRAZIONE DELL'AVVERSARIO PER ESEGUIRE UNO SCHOOL-BOY PIN!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3!!! Nooo!!! Two!!! Per un pelo!!! SIN stava per farsi beffare!!!

La rissa tra Lohane e Kratos prosegue, mentre SIN e Stivi si sono rimessi in piedi!!! Pugno da parte di Stivi!!! Pugno da parte di SIN!!! Questi due colossi non sembrano intenzionati a farsi gettare al tappeto!!! Chop da parte di Stivi!!! Chop da parte di SIN, forse anche più violenta!!! Stivi indietreggia, SIN tenta di atterrarlo con una Clothesline!!! Ma proprio quando il colpo sembra messo a segno Stivi lo coglie di sorpresa con un Toe Kick!!! Il cubano adesso è chino su se stesso!!! Stivi posiziona la gamba destra sul suo collo, poi va ad affarrare il braccio sinistro dell'avversario!!! Rotazione di 180° verso terra!!! Overdrive!!! Mossa davvero incredibile!!! Stivi va per lo schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No no no!!! Niente da fare!!! SIN effettua un colpo di reni proprio sul conto di due!!!

Kratos intanto ha appena afferrato la testa di Lohane, per sbatterla sulle transenne!!! SBAAAAANG!!! Poi solleva riportandolo oltre le transenne, lasciandolo ricadere sulla rampa!!! Nel frattempo Stivi va a rialzare SIN, Irish Whip verso l'angolo dei Main Eventers!!! Invertita!!! E' Stivi a finire all'angolo!!! WHAT?!? SIA MCFIST CHE HYGTHLER HANNO TOCCATO LA SPALLA DI STIVI, CONTEMPORANEAMENTE!!! I DUE INIZIANO A LITIGARE, POI SI SPINTONANO A VICENDA!!! SONO COSTRETTI A SCENDERE DALL'APRON!!! RISSA!!! RISSA TRA I DUE!!! IL PUBBLICO E' IN DELIRIO!!! SIN intanto se ne infischia di chi è l'uomo legale, si lancia su Stivi e lo colpisce con una Turnbuckle Clothesline!!! Poi si porta fuori dal ring... PER PRENDERE CON SE UNA SEDIA D'ACCIAIO!!! Quindi risale!!! E va a colpire la fronte di Stivi!!! SBAAAAANG!!! The Vulture finisce addirittua fuori dal ring!!! SIN adesso sembra intenzionato ad interrompere la rissa di Hygthler e McFist!!! Scende fuori dal quadrato!!! Si avventa su di loro!!! SEDIATA!!! Nooo!!! I due si spostano appena in tempo, la sedia colpisce il tavolo dei commentatori!!! McFist ed Hygthler sono costretti a collaborare!!! Afferrano SIN e lo spingono verso il ring!!! Il cubano è di nuovo dentro al quadrato... McFist ed Hygthler entrano sul quadrato, si avventano sul lottatore!!! Ma vengono spintonati via con fin troppa facilità!!! SIN adesso li afferra entrambi per il collo!!! Oh my God!!! Doppia Chokeslam!!! Nooo!!! Hygthler lo colpisce con un Gut Kick!!! Mossa combinata!!! Double DDT!!! Double DDT!!! McFist si porta sul lottatore cubano per schienarlo, ma viene fermato dall'arbitro!!! Il Referee vuole fare chiarezza, non si è ancora capito chi dei due sia l'uomo legale!!! Inizia una discussione accesa tra i due lottatori e l'arbitro!!! Nel frattempo Lohane riesce a colpire Kratos con una Jawbreaker, costringendolo a poggiarsi sulle transenne!!! Il BWE forse ha trovato un attimo di respiro!!! Ritorniamo sul ring... OH MY GOD!!! SIN E' IN PIEDI!!! E' IN PIEDI!!! HYGTHLER E MCFIST SONO DI SPALLE!!! L'arbitro li induce a voltarsi all'indietro!!! SIN li afferra entrambi per il collo, ancora una volta!!! E stavolta riesce a connettere la doppia Chokeslam!!! Il cubano va a schienare Hygthler!!! MA L'ARBITRO FERMA ANCHE LUI!!! SIN SI RIALZA CON FARE MINACCIOSO!!! Il referee indietreggia, non riesce più ad aprir bocca!!! Lohane intanto si sta riportando verso il ring, abbandonando Kratos alle transenne... MA COSA FA?!? ATTIRA L'ATTENZIONE DEL CUBANO!!! LO RICOPRE DI INSULTI!!! ATTENZIONE, SOPRAGGIUNGE KRATOS!!! Il Greek Warrior afferra la testa di Lohane, ancora una volta, per sbatterla sull'apron!!! MA QUESTA E' UN'ALTRA DISTRAZIONE PER SIN!!! MCFIST E HYGTHLER SONO IN PIEDI!!! SIN SI VOLTA VERSO SI LORO!!! ANVIL'S TREASON!!! ANVIL'S TREASON DA PARTE DI MCFIST!!! A SEGNO!!! JEFF HYGTHLER SALE SULLA TERZA CORDA!!! CONSACRATIO MORTI FLAMMISQUE!!! SPIRAL TAP ESEGUITA ALLA PERFEZIONE!!! OH MY GOD!!! I DUE HANNO INCONSAPEVOLMENTE MESSO A SEGNO UNA WORST CIRCLE OF HELL!!! LA FINISHER CHE UTILIZZAVANO QUANDO COSTITUIVANO ANCORA I DIABOLIC RHYTHM!!! SCHIENAMENTO SU SIN DA PARTE DI JEFF!!!

1..... NO NO, NEPPURE UNO!!! L'ARBITRO NON CONTA!!! JEFF CHIEDE SPIEGAZIONI!!! IL REFEREE DICE CHE L'UOMO LEGALE E' MCFIST, NON LUI!!!

Jeff discute nuovamente con l'arbitro!!! E' incredibile, così perderà un sacco di tempo!!! MCFIST SI PORTA SUL CORPO DI SIN!!! L'ARBITRO SE NE ACCORGE DOPO QUALCHE SECONDO!!! SCHIENAMENTO!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! INTERVIENE JOHN KRATOS AD INTERROMPERE LO SCHIENAMENTO!!! PROPRIO SUL CONTO DI 3!!!

McFist si precipita verso di lui, ma Kratos lo stende con una Clothesline!!! Arriva anche Hygthler!!! WHAT?!? KRATOS SE LO CARICA SULLE SPALLE!!! FEEL THE PAIN!!! FEEL THE PAIN SUL CAMPIONE DEL MONDO!!! McFist si rialza!!! Ma Kratos lo blocca!!! TERMOPILI!!! TERMOPILI SU MCFIST!!! L'arbitro va a ricordare al greco che l'uomo legale è ancora SIN!!! John quindi afferra il cubano per un braccio e lo trascina vicino all'angolo del proprio team!!! MA ABBIAMO UN RITORNO DI LOHANE!!! IL LOTTATORE HA UN MARTELLO IN MANO!!! Forse l'ha preso da sotto al ring proprio quando l'attenzione del pubblico era completamente rivolta a quello che stava accadendo sul quadrato!!! LOHANE COLPISCE KRATOS CON UNA MARTELLATA AL FIANCO, E LO SPEDISCE FUORI DAL RING!!! POI SI PRENDE IL CAMBIO SU SIN!!! VA A SCHIENARE MCFIST!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOOO!!! STIVI!!! STIVI COMES BACK!!! ED INTERROMPE LO SCHIENAMENTO!!!

Stivi si riporta sull'apron, Lohane discute con l'arbitro!!! Lo invita a squalificare Stivi!!! Ma l'arbitro gli ricorda che si tratta di un WBFF Rules Match!!! McFist si sta riprendendo!!! OH MY GOD!!! DECIDE DI COLLABORARE CON STIVI!!! GLI DA IL CAMBIO!!! Stivi entra sul ring e travolge Lohane con una Clothesline violentissima!!! Poi lo rialza e lo spedisce all'angolo con una Irish Whip!!! OH MY GOD!!! LO SOLLEVA, POI SI PORTA SULLA SECONDA CORDA!!! THE FLYGHT OF THE VULTURE!!! IL LOTTATORE DEL NORTH-CAROLINA SEMBRA PIUTTOSTO PROVATO DAL MATCH, MA RIESCE A CONNETTERE LA SUA FINISHER!!! SCHIENAMENTO!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3!!! 3!!! IL MATCH E' FINITO!!! HANNO VINTO I MAIN EVENTERS, GRAZIE AD UN MINIMO DI COLLABORAZIONE TRA DI LORO!!! Stivi rimane al tappeto con lo sguardo al cielo, McFist lo osserva in ginocchio... Con queste immagini si conclude la puntata di Bloody Desperation che precede WBFF Maniacs IV, il main event è stato soltanto un piccolo antipasto di quello che accadrà in PPV, i fans della federazione lo sanno bene...
Vincitori: The Main Eventers

Taggart: “che finale incredibile. Alla fine i tre rivali

Card WBFF Maniacs IV
WBFF Maniacs IV
* King Of Fight: Geeno © vs Cody Knox (Barbed Wire Ladder match)
* World Tag Team Titles: Sons Of Caribbean © vs West Coast Army vs Valhalla Warriors (TLC match)
* Shagrath vs Alex Condor (200 Light Tubes match)
* Jack Leone vs Michael McFarry (2/3 Falls match)
* Desperation Iron Man Title: Matt Lohane © vs Ichi The Killer vs John Kratos vs Synyster vs Mikko Jamsen vs Eddie Evans vs SIN vs Guest Star vs Guest Star vs Special Guest Star (10 men Elimination Chamber match)
* Undisputed WBFF Heavyweight Title: Jeff Hygthler © vs James McFist vs Stivi (WBFF Cage of Death IV match)

WBFF… Blood Is The Key!



Credits:
CITH (commentatori)
Metalmaster (Main event)
SuperVale46 (Geeno & Hardy vs Knox & Sanada)
TenaciousD92 (Jack Leone vs Eddie Evans)
Painmaster (WCA vs Valhalla Warriors)
Handlers (promo proprio personaggio)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com