Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 30-03-2009

Ultimo Aggiornamento: 30/03/2009 21:01
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37.367
Post: 11.309
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
30/03/2009 21:01
 
Quota

Musica caraibica nell'arena...

Mark che in abiti borghesi si dirige sul ring piuttosto contrariato...

Vedete, sarò molto breve questa sera...ho solo un paio di cose da dire...primo: sono ben lieto che quel ridicolo campione sia stato annientato da Jeff, sebbene mi rattristisca l'idea che lui ora verrà visto come l'eroe che ha liberato la federazione da quei ridicoli fogliettini appesi alle pareti... avrei voluto aver io l'onore di farlo, come quando liberai... beh ma questa è una storiache non ho ne tempo ne voglia di affrontare ora...
La seconda notizia è che Esmeralda ha appena finito di sistemare alcune pratiche e che da stasera sarò di nuovo pronto a combattere e a farvi divertire...
La terza notizia è questa... i campioni di coppia hanno una lingua lunga... hanno il brutto vizio di parlare troppo...
noi vinciamo di qua noi vinciamo di la... tutte chiacchere... tutti sappiamo che in quella coppia uno solo è il vero leader, l'altro è nettamente inferiore... e vive di luce riflessa... naturalmente non voglio fare la spia non è da me... ma presto porterò le prove...
non temete i vostri campioni di coppia non dureranno a lungo.. e per dimostrarvelo... penso che non mi muoverò da qui fino a quando il campione e quell'altro non si presenteranno sul ring e uno dei due non si deciderà a combattere 1 contro 1 con me... anche se so già quale dei 2 sarà...



Un porto tropicale. Grosse navi risaltano su uno sfondo di palme, incorniciato dalla sabbia chiara e soffice, toccata delicatamente dall'acqua cristallina. Niente potrebbe spezzare questo idill...

"Mozzo. Dov'è la mia nave? La voglio subito, oppure ti vai a fare un giro con i pesci."


Il mozzo, piccolo e magro, sembrava ancora più esile se paragonato all'uomo che aveva di fronte. Quasi due metri, avvolto in ampie vesti, un'immenso spadone al fianco.

"Te lo ripeto, voglio la mia barca. Ora!"

Il mozzo, avvolto in una semplice camiciona tenuta su da una cintura non sapeva cosa fare.

" Va beh, a te penserò dopo. Quella deve essere la mia barca, la più maestosa, adatta ad uno come me. Mozzo, seguimi a bordo. Pagherai le conseguenze dei tuoi gesti."

Con aria avvilita il mozzo segue l'uomo sulla nave, mentre un altra figura, meno imponente, ma comunque minacciosa si avvicina alla scena

"Vice capitano, a te il compito di far saltare questa nullità dalla passerella. Io mi godrò la scena."

L'uomo sale sulla tolda, mentre il vice capitano, puntando una spada alla schiena del prigioniero, che appare più sconcertato che terrorizzato, oblligandolo a salire sulla passerella.

" Questo è ciò che succederà a chi si oppone al nostro volere. Finiriete tutti come quel povero idiota. Inizierà il periodo del terrore. E allora ricorderete per sempre il mio nome..."

Il vice capitano, con una spinta più vigorosa fa finire l'uomo fuori bordo, fra urla ben poco disperate.

"Il mio nome è Andrew Storm, il pirata del ghetto!"


La telecamera inquadra l'uomo spinto in acqua, sdraiato in una piscinetta di gomma a poche decine di centimetri dal bordo della nave.

"E tutta questa è un'immensa cazzata"


Camera fades...



Taggart: “è tempo del match fra il membro dei Sons of Caribbean Captain Mark ed il membro del West Coast Army Andrew Storm”
Kokone: “sinceramente non saprei, credo che sia difficile battere un lottatore che continua a vincere. Forse, Esmeralda sarà la chiave del match”

Captain Mark (con Esmeralda) vs Andrew Storm (con Matt Carter)
Risuona nell’arena la theme dei pirati, Capitan Mark fa il suo ingresso insieme alla sua compagna di avventure Esmeralda, i due si avviano verso il ring, questo è il primo match del pirata dopo la sua lunga pausa

Ed ora è il turno di Andrew Storm che entra insieme Matt Carter, i due campioni di coppia WBFF entrano fra l’entusiasmo generale del pubblico cantando la propria theme song. Andrew Storm sale sul ring e Matt Carter va a posizionarsi fuori dal ring al suo angolo

I due atleti sono pronti e l’arbitro può dare via al match

I due atleti iniziano subito con una fase di clinch, che vede avere la meglio Cpt. Mark, Storm viene chiuso in una presa al collo ma riesce con forza a spingere il suo avversario alle corde che però lo colpisce con una spallata. Thunder cade al tappeto ma si rialza all’istante, intanto Cpt. Mark prende la rincorsa e lo colpisce con una ginocchiata al volto, Andrew Storm barcolla ma riesce a non cadere tenendosi con le corde. Cpt. Mark prova nuovamente un’offensiva lanciandosi con le corde ma Storm si abbassa e lo fa cadere fuori dal ring! Cpt. Mark si rialza ma viene preso alla sprovvista da Matt Carter che esegue uno splendido tornado DDT sul pirata. Esmeralda si dirige dal compagno sincerandosi delle sue condizioni, Andrew Storm li osserva e capisce di poter prendere due piccioni con una fava, si lancia quindi in uno splendido pescado!

I due pirati vengono tramortiti dal volo di Andrew Storm, è raro vedere mosse cosi agili effettuate da un atleta di queste dimensioni.

Adesso Storm rialza Cpt. Mark e lo lancia nuovamente sul ring, il pirata si rialza a stento mentre Storm prende la rincorsa e lo colpisce con un violentissimo running big boot! Andrew Storm adesso tenta lo schienamento

…1
…2
… Niente!

Storm rialza nuovamente Cpt. Mark prendendolo per i capelli ed inizia a colpirlo con una serie di pugni al volto, poi lo lancia con un irish swip contro il paletto di sostegno. Andrew Storm prende a sua volta la rincorsa ed esegue uno splash sul povero pirata. Cpt. Mark crolla nuovamente al tappeto ma cerca di rialzarsi con l’aiuto delle corde, Storm lo aspetta, poi lo colpisce con un calcio allo stomaco e lo lancia nuovamente contro il paletto di sostegno, Thunder adesso si dirige verso il suo avversario e lo colpisce con un pugno al volto, poi lo solleva e sale con lui sulla terza corda, si sta preparando per un superplex! Ma Cpt. Mark cerca di reagire e colpisce con un pugno, Storm glielo rende indietro e cerca nuovamente di caricarselo ma Mark lo colpisce con una testata, e un’altra, e un’altra ancora! Andrew Storm cade sul ring! Adesso il pirata ha l’opportunità di lanciarsi sull’avversario e la sfrutta mettendo a segno un Flying elbow drop!

Adesso i due atleti sono al tappeto e l’arbitro inizia a contarli

…1
…2
…3
…4
…5
…6
…7


Andrew Storm è in piedi barcollante mentre Cpt. Mark sta ancora cercando di rialzarsi grazie all’ausilio delle corde, Esmeralda intanto gli passa una sedia d’acciaio, Storm non se ne accorge e si dirige dal pirata tirandolo per i capelli, ma Cpt. Mark si gira e lo colpisce con una sediata al volto violentissima! Thunder cade al tappeto come un sacco di patate e Cpt. Mark si getta subito sul suo corpo per schienarlo, Matt Carter però sale sul ring per distrarre l’arbitro mentre Storm continua a non muoversi. E’ incredibile, Cpt. Mark sta andando oltre il conteggio del tre ma l’arbitro non se ne sta accorgendo! Esmeralda adesso trascina fuori dal ring Carter e i due iniziano una rissa, l’arbitro intanto si è accordo del tentativo di pin e va ad effettuare il conteggio

…1
…2
…3!! NOOOOOOOOO!!

Andrew Storm si è salvato per un millesimo di secondo, decisivo l’intervento del compagno.

Cpt. Mark si dispera ed inveisce contro l’arbitro, poi rialza Storm e lo lancia alle corde aspettandolo per un back body drop, Storm però colpisce il pirata con un calcio al volto, poi tenta di eseguire la sua West Coast Tornado ma Cpt. Mark riesce ad uscirne e mette a segno la CarribbeanFall!! E’ finita!

…1
…2
…3!

Ottimo rientro per Cpt. Mark che batte il campione di coppa e candida quindi il suo team ad una title shot.
Vincitore: Captain Mark

Taggart: “successo per Mark!”
Kokone: “mi chiedo se dopo questa vittoria, Mark potrà definirsi un Rider of the Storm! Veramente interessante, spero che a questo punto i Sons of Caribbean ottengano una title shot”



Le immagini ci portano nel back stage precisamente nel camerino di Geeno dove Jeff e lo stesso Geeno si stanno complimentando:

“Ehy Jeff, Complimenti per la tua vittoria! Sei stato veramente bravo e te lo meritavi, sai io sono qui da poco ma avevo subito capito che tu prima o poi avresti agguantato quel titolo! Anche quando ti guardavo in TV!”

“ti ringrazio Geeno! Ma anche tu sei stato molto bravo! Se qui da poco e guardati già possiedi una cintura, non è da poco, fidati!”

“già lo so, altri invece mi hanno detto che è stata solo fortuna! Ma sai cosa penso la loro è solo invidia! Cazzo non sanno cosa dire avendo paura del migliore di quello che gli fotte la fama e perchè no anche la donna! Mi sono rotto le palle di sentirmi dire che sono una nullità! Io ci sono è sono anche molto forte! Chi non è d'accordo è pregato di andare a fanculo!”

“dai sta calmo! Beviamoci su! E poi cazzo smettila di dire tutte quelle parolaccie porca puttana!”

“ok, d'accordo!”


i due iniziano a scolarsi un paio di birre quando tutto ad un tratto entrano due bonazze della mandonna e dicono:

“sono qua i due campioni più sexy della wbff!?”

“Eh si bellezze siamo noi! Dai Jeff castighiamole!”

“ma le hai chiamate tu? Guarda devo concentrarmi per stasera e non ho tempo per pensare a queste cose! Cosa che dovresti fare anche tu!”

Jeff esce dal camerino quasi arrabbiato...

“ma cos'ha il tuo amico?”

“non lo so! Forse paura di fare cileccha ma non importa c'è il wonderboy qui ragazze! E basto per tutte e due!! venite qui!”




Partono le immagini di vecchi match WBFF, precisamente match combattuti sui ring di Death Shiver, le immagini sono distrubate da altre immagini che ci portano in un corridoio di un istituto di ignee mentale, un manicomio.
Le immagini poi si fermano nel manicomio, la telecamera è molto bassa, e quando un uomo con la vestaglia da paziente esce dalla sua camera accompagnato da due infermieri, non se ne riesce a vedere il volto.

Poi la immagini si oscurano e si sente una voce:

“lei è libero di andare signor Katsunan! Spero di non doverla rivedere mai più...”


poi uno schizzo di sangue colora l'immagine di rosso scrivendo:

THE KILLER IS BACK

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com