È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 30-03-2009

Ultimo Aggiornamento: 30/03/2009 21:01
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37.367
Post: 11.309
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
30/03/2009 21:00
 
Quota

Bloody Desperation
30-03-2009
Green Bay (Wisconsin)






Vitali Petrov (owner WBFF)
Ivan Filitov (Chairman Bloody Desperation)
Yuri Lebedev (Chairman Extreme Hell)
Jeff Hygthler (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Jack Leone (Desperation Iron Man Champion)
James McFist (Survival Champion)
Geeno (King Of Fight)
West Coast Army (World Tag Team Champions)
Team di commento BD: John Taggart & El Kokone
Team di commento EH: Daniel Otto & Mike Fregna



BOOOOOOOOOOOOOM

John Taggart: “gentili fans di Bloody Desperation, benvenuti al nostro show. Qui siamo El Kokone e John Taggart, metà del team di commento. Come potrete immaginare, i nostri colleghi Daniel Otto e Mike Fregna saranno invece al commento di Extreme Hell”
El Kokone: “ringrazio la Gentile dirigenza che ha accettato la mia richiesta di essere nel team di Bloody Desperation”
Taggart: “Unleash the Power è stato un evento veramente apprezzato dai nostri numerosi fans, ha visto l’incoronazione di un nuovo campione mondiale: Jeff Hygthler. Sono più che certo che stasera vedremo Jeff nello show!”
Kokone: “inoltre, la Luchacrazia è definitivamente morta, per la gioia di tutti quelli che odiano il purismo ed inneggiano all’Hardcore, cioè i fans WBFF”

L’inno sovietico apre le porte all’ingresso di Ivan Filitov. Il Chairman sembra ancora una volta al comando di Bloody Desperation, a quanto pare nulla è cambiato per lui, tranne che per l’assenza della bodyguard The Jackal. Filitov è praticamente da solo.

Filitov: “SLAJE!!!!!!!!!!”
Pubblico: “boooooooooo”
Filitov: “ah, il ritorno al doppio show, come potrete immaginare questo vuol dire prosperità economica a fine anno per noi dirigenti. Eh, eh, probabilmente a dicembre non mi vedrete perché sarò in qualche nave lussuosa in Russia a bere Vodka a volontà”
Pubblico: “go back, go back!”
Filitov: “certo che tornerò indietro, la WBFF è la mia casa…”
Taggart: “temo che il pubblico intendesse che il boss deve tornare al suo paese e non fare più ritorno!”
Filitov: “allora, voglio dirvi cosa cambia con il doppio show. Team di commento dimezzato, quattro match a puntata, ma soprattutto… vedrete diverse sfide titolate. Ci sarà una cintura in particolare che sarà difesa molto spesso nello show: il Desperation Iron Man Title, simbolo di Bloody Desperation. Inoltre, prima di quanto possiate immaginare vi sarà la prima difesa titolata di Jeff Hygthler, che affronterà il wrestler che stasera vincerà il maaaaaaaain event. Una sfida fra Stivi, Andreas Von Luther ed Eddie Evans”
Pubblico: “MOTY, MOTY!!!”
Filitov: “ma non è tutto, occhio alla grafica dello show…”

Viene inviata la grafica che mostra i match della serata.

Line-up Bloody Desperation
* Tana Polamalu vs Mr.Nightmare
* Captain Mark (con Esmeralda) vs Andrew Storm (con Matt Carter)
* Apocalypse (Denny Leone & Bass) vs Royal Ownage (Michael McFarry & Matt Lohane, con Alfonso)
* Main event for #1 contender Undisputed WBFF Heavyweight Title: Stivi vs Andreas Von Luther vs Eddie Evans (Triple Threat match)

Filitov: “che vi posso dire d’altro se non… DO SVEDJNA!”

Il Chairman si allontana, un’altra grande puntata sta per avere inizio…

Ma quando tutto il segmento sembrava concluso, ecco che risuona la theme song del freschissimo ex Undisputed Champion Oscar Maldido Canzano!

Il messicano si presenta in abiti elegantissimi, un completo gessato italiano, con una cravatta raffinatissima. Ma il suo volto sembra non rispettare tutta questa formalità. Nei suoi occhi c'è una luce sbagliata, oseremmo dire malvagia. Di sicuro poco rassicurante. Il Maldido sale sul ring ed applaude ironicamente il Chairman, quindi gli strappa il microfono dalle mani e lo guarda dritto in faccia.

Canzano: “Bella presentazione, complimenti! Solo che, mio caro russo, ti sei dimenticato di una cosa fondamentale...”

Canzano afferra il Chairman e lo getta giù dal ring! Filitov fa un ruzzolone, ma anche se un po' ammaccato, il russo sembra in grado di rialzarsi.

Canzano: “Questo posto è del Maldido!”

Incredibilmente il pubblico sembra apprezzare il gesto del messicano, e partono anche alcuni cori in sua direzione.

Canzano: “Quello che è successo ad Unleash the Power è inaccettabile! Con non so quale diritto la federazione ha deciso di gettare al vento un mese di Luchacrazia, facendo riproporre a questo pubblico di belanti decerebrati quello schifo insostenibile chiamato hardcore!”

E così come l'aveva ottenuto, d'un tratto il messicano perde tutto l'appoggio da parte dell'arena.

Canzano: “E guarda caso... proprio per questa scellerata idea, io ho perso la cintura di campione assoluto, in favore di un lottatore del quale non mi va nemmeno di ricordare il nome! Ma d'accordo... nessun problema per il Maldido! Sono queste le regole con cui volete giocare qui nella World Bloody Fight Federation? Ebbene, una delle mie caratteristiche principali è l'adattabilità. Io ho passato quasi un anno nelle alture dello Yucatan, allo stato brado, mangiando radici amare e quanto di peggio la terra selvaggia può offrire. Dormendo all'addiaccio, dimentico di freddo ed intemperie. Per cui... se il Canzano selvatico che volete, è il Canzano selvatico che avrete!”

Canzano getta a terra il microfono, quindi scende dal ring e si avvia verso Filitov. Prontissima la security avvolge il Chairman difendendolo, ma il Maldido sembra non interessato a colpire nuovamente il russo, scarta la security con un sorriso soddisfatto e cattivo, quindi se ne va e abbandona la scena. Cosa avrà in mente il messicano? Quando si tratta di lui, certo non si può mai star tranquilli.



Taggart: “sinceramente non è il miglior modo per cominciare lo show…”
Kokone: “infedele! Tana e Mr.Nightmare sono due GRANDISSIMI wrestlers, come osi pensare che non sia così”
Taggart: “senti il pubblico…”
Pubblico: “booooring, booooring”
Kokone: “ah, ti sbagli, sono certo che sarà la sfida più attesa dello show!”

Tana Polamalu vs Mr.Nightmare
I due wrestlers si trovano già al centro del quadrato. L’arbitro dà il via alla sfida e Tana è il primo ad attaccare… SHOULDER BLOCK, seguito da un Lifting dell’avversario che si conclude in un tentativo di DDT, evitato da Mr.Nightmare. Presa statica fra i due lottatori… sembra davvero infinita!

Pubblico: “booooooring, boooooooring”

Tana solleva il rivale e prova a connettere con un POWERSLAM!!!!!! A SEGNO!!!!! Manovra di potenza tuttavia non eseguita con grande cura, l’avversario si rialza senza difficoltà.

ATTENZIONE, ATTENZIONE!!!!!!!!
Risuona “Youth Gone Wild”!!! Il Greek Warrior John Kratos fa il suo arrivo di corsa sullo stage. Lo vediamo acciaccato dopo la durissima sfida contro SIN di Unleash The Power, nemmeno una settimana fa. Kratos fa irruzione nel quadrato, caricando Mr.Nightmare sulle spalle… FEEL THE PAIN!!!!!!!!!!!!!! FEEL THE PAIN SULL’INCUBO VIVENTE!!!
Vediamo che Tana Polamalu sferra una debole CHOP al petto del greco e lo apostrofa con qualcosa del tipo “Tana kamatatata”. Kratos guarda il pubblico, poi sferra una ginocchiata al wrestler e lo carica sulle spalle… FEEL THE PAIN!!!!!!!!!!!!! ANCHE IL BESTIONE VA GIU’!
No Contest

Il pubblico inneggia al Greek Warrior, che questa sera se l’è cavata egregiamente contro due lottatori che non avevano nulla a che fare con lui. Il greco afferra il microfono.

Kratos: “sono qui perché è assurdo che voi dobbiate assistere ad un match del genere. Non c’è il minimo interesse da parte vostra. Vi siete lamentati e sono venuto qui per porre fine a questa atrocità. In realtà ci sono lottatori che si spaccano la schiena tutte le settimane, combattono in sfide devastanti per il corpo e la mente come il Death match da me disputato contro SIN in pay per view. E cosa succede ora? La dirigenza ci lascia in panchina a guardare due grassoni che si prendono a botte fra di loro??? Io non ci sto e gran parte del roster la pensa come me. Sono qui per chiamare in causa colui che si occupa della gestione di questo show, il Chairman Ivan Filitov”

Il greco prende fiato, il pubblico trema d’eccitazione all’idea che il greco stia per prendere di mira il boss di Bloody Desperation.

Kratos: “Filitov… visto che non sei così competente riguardo al parco lottatori, allora voglio aiutarti a comprendere meglio la situazione. Io ti sfido ad un combattimento, ma non uno qualsiasi. Io contro di te… DEATH MATCH!!!!!!!!!!!”
Kokone: “COSA? DEATH MATCH?”
Taggart: “ma Filitov non ha mai partecipato a sfide ultraviolente!”
Kokone: “non è giusto, è come se Superman decidesse di sfidare in una sessione di caccia alle anatre Zio Paperone!”

Il Greek Warrior si allontana, soddisfatto della sfida che ha appena lanciato. La dirigenza pare avere un nuovo problema all’orizzonte…



L’Apocalypse è in riunione, possiamo notare Denny Leone, Bass, Mikko Jamsen e Michael Daemon nella stessa stanza. Jamsen e Daemon si allontanano per qualche ragione, così rimangono gli altri due lottatori.

Denny Leone: “bene, così sei stato riammesso…”
Bass: “già, così stasera potremo portare all’interno del gruppo la title shot al Desperation Iron Man Title”
Denny: “il nostro obiettivo è spodestare mio padre dal ruolo di campione. Credo che tutto sommato sarà un gioco da ragazzi. Ormai è senza alleati, sa bene che nessuno vorrà il suo aiuto perché è un vecchio decrepito”

Denny e Bass sono convinti di vincere, questa può essere la loro serata ideale!



PUBBLICITHA’
L’evento più atteso da nessuno è tornato… ancora più demenziale di prima!

CITH: “la pubbliCITHà!!!”

E subito si comincia con qualcosa di clamoroso. La battaglia del millennio…

SPAM WARS
Nella galassia vi sono due fazioni: “l’impero degli Spammers” e la fazione dei “ribelli del Flooding”. I ribelli sono arrivati a creare molti problemi all’impero, manipolando le menti degli abitanti spammoni e trasformando loro in flooders che continuano a dire frasi senza senso. L’imperatore ha comunque un piano per salvare la propria popolazione.

Imperatore Thunder: “che vogliono la guerra… la faremo a colpi di SPAM!”

Colonna sonora imperiale: “spam spam spam… spa spa spam spa spa spam…”

Imperatore Thunder: “manderò il mio uomo di fiducia. Lo spammer leggendario CITH nella battaglia del secolo. Attenzione perché si presenteranno tre ribelli, Renato il “Mai nato”, Valerio “Chewvale” ed il temibile maestro del flooding Legend Killer!”
CITH: “shhhhhhhhhhhhhhh”
Imperatore Thunder: “spammer leggendario… mi stai chiedendo di tacere?”
CITH: “shhhhhhhh, no, no, sto usando la maschera per respirare meglio, shhhhhhhhh”
Imperatore Thunder: “ok, allora vai a sconfiggi i ribelli”

L’imperatore torna alla sua posizione mentre tutto il suo esercito si allontana all’interno della Stella Nera, la fortezza mobile più potente dell’impero.

Colonna sonora imperiale: “spam spam spam… spa spa spam spa spa spam…”

Il prode spammer leggendario CITH si avventura sul pianeta Bellamona, dove si imbatte in un raro esemplare di Stivi.

Stivi: “tu… sei uno spammer?”
CITH: “il migliore di tutti!”
Stivi: “boooooooooo”
CITH: “sparisci, risparmierò la tua vita perché sei tre volte più grosso di me e mi faresti fuori con un dito!”
Stivi: “e che sono, il tonno Rio Mare?”

CITH incontra il gruppo dei tre ribelli Flooders.

Legend Killer: “Mai nato, Chewvale, scrivete la parola UAUAU in tutte le strade del pianeta, deve essere meno liscio della seta!”
Chewvale: “xké?”
Legend Killer: “non osate dubitare, quello che vi dico voi dovete fare”
Mai nato: “andiamo a floodare le strade, evvai!”

All’improvviso, lo spammer leggendario appare di fronte ai tre nemici ed estrae la sua arma… la Spamma-laser.

Colonna sonora imperiale: “spam spam spam… spa spa spam spa spa spam…”

Legend Killer: “chi tu sei, perché atteggiarsi ad uno degli dei?”
CITH: “io sono CITH Decimo Meridione, comandante dell’esercito imperiale”
Colonna sonora imperiale: “spam spam spam… spa spa spam spa spa spam…”
Legend Killer: “ti è andata male, perché hai incontrato le persone che annienteranno il tuo impero… a colpi di spam, ma lo faremo per davvero!”

Anche i tre ribelli estraggono la loro Spamma-laser, anzi, uno di loro no.

Mai nato: “Chewvale, dov’è la tua spada?”
Chewvale:” ma ke ne so, io c’ho la forxa brutta”
CITH: “un vestito da orso? Non mi spaventi”

Chewvale aggredisce lo spammer leggendario.

Chewvale: “Bear Hug, Bear Hug!”
CITH: “non cederò ad una Bear Hug fatta da uno che non è nemmeno un orso”

Spaaaaaaaaaam (suono della spamma-laser)

Mai nato: “maestro Legend Killer, Chewvale è stato affettato a metà”

Spaaaaaaaaaam

Legend Killer: “ah, qual disgrazia ci ha colpiti, Chewvale e Mai nato sono morisciti”
CITH: “a quanto pare tu sai solo floodare, nemmeno conosci la lingua eccelsa”
Legend Killer: “certo che la conosco: ci affronteremo a colpi di spam. Senza più bisogno di queste inutili rime che però mi fanno fiQo”
CITH: “e che spam sia!”

Spaaaaaaaam, Spaaaaaaaaam, Spaaaaaaam, Spaaaaaaam

Lo scontro di Spamma-laser è intenso, nessuno dei due vuole darsi per vinto. Chi avrà la meglio?

Colonna sonora imperiale: “spam spam spam… spa spa spam spa spa spam…”

CONTINUA LA PROSSIMA SPAMMATA…


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37.367
Post: 11.309
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
30/03/2009 21:01
 
Quota

Musica caraibica nell'arena...

Mark che in abiti borghesi si dirige sul ring piuttosto contrariato...

Vedete, sarò molto breve questa sera...ho solo un paio di cose da dire...primo: sono ben lieto che quel ridicolo campione sia stato annientato da Jeff, sebbene mi rattristisca l'idea che lui ora verrà visto come l'eroe che ha liberato la federazione da quei ridicoli fogliettini appesi alle pareti... avrei voluto aver io l'onore di farlo, come quando liberai... beh ma questa è una storiache non ho ne tempo ne voglia di affrontare ora...
La seconda notizia è che Esmeralda ha appena finito di sistemare alcune pratiche e che da stasera sarò di nuovo pronto a combattere e a farvi divertire...
La terza notizia è questa... i campioni di coppia hanno una lingua lunga... hanno il brutto vizio di parlare troppo...
noi vinciamo di qua noi vinciamo di la... tutte chiacchere... tutti sappiamo che in quella coppia uno solo è il vero leader, l'altro è nettamente inferiore... e vive di luce riflessa... naturalmente non voglio fare la spia non è da me... ma presto porterò le prove...
non temete i vostri campioni di coppia non dureranno a lungo.. e per dimostrarvelo... penso che non mi muoverò da qui fino a quando il campione e quell'altro non si presenteranno sul ring e uno dei due non si deciderà a combattere 1 contro 1 con me... anche se so già quale dei 2 sarà...



Un porto tropicale. Grosse navi risaltano su uno sfondo di palme, incorniciato dalla sabbia chiara e soffice, toccata delicatamente dall'acqua cristallina. Niente potrebbe spezzare questo idill...

"Mozzo. Dov'è la mia nave? La voglio subito, oppure ti vai a fare un giro con i pesci."


Il mozzo, piccolo e magro, sembrava ancora più esile se paragonato all'uomo che aveva di fronte. Quasi due metri, avvolto in ampie vesti, un'immenso spadone al fianco.

"Te lo ripeto, voglio la mia barca. Ora!"

Il mozzo, avvolto in una semplice camiciona tenuta su da una cintura non sapeva cosa fare.

" Va beh, a te penserò dopo. Quella deve essere la mia barca, la più maestosa, adatta ad uno come me. Mozzo, seguimi a bordo. Pagherai le conseguenze dei tuoi gesti."

Con aria avvilita il mozzo segue l'uomo sulla nave, mentre un altra figura, meno imponente, ma comunque minacciosa si avvicina alla scena

"Vice capitano, a te il compito di far saltare questa nullità dalla passerella. Io mi godrò la scena."

L'uomo sale sulla tolda, mentre il vice capitano, puntando una spada alla schiena del prigioniero, che appare più sconcertato che terrorizzato, oblligandolo a salire sulla passerella.

" Questo è ciò che succederà a chi si oppone al nostro volere. Finiriete tutti come quel povero idiota. Inizierà il periodo del terrore. E allora ricorderete per sempre il mio nome..."

Il vice capitano, con una spinta più vigorosa fa finire l'uomo fuori bordo, fra urla ben poco disperate.

"Il mio nome è Andrew Storm, il pirata del ghetto!"


La telecamera inquadra l'uomo spinto in acqua, sdraiato in una piscinetta di gomma a poche decine di centimetri dal bordo della nave.

"E tutta questa è un'immensa cazzata"


Camera fades...



Taggart: “è tempo del match fra il membro dei Sons of Caribbean Captain Mark ed il membro del West Coast Army Andrew Storm”
Kokone: “sinceramente non saprei, credo che sia difficile battere un lottatore che continua a vincere. Forse, Esmeralda sarà la chiave del match”

Captain Mark (con Esmeralda) vs Andrew Storm (con Matt Carter)
Risuona nell’arena la theme dei pirati, Capitan Mark fa il suo ingresso insieme alla sua compagna di avventure Esmeralda, i due si avviano verso il ring, questo è il primo match del pirata dopo la sua lunga pausa

Ed ora è il turno di Andrew Storm che entra insieme Matt Carter, i due campioni di coppia WBFF entrano fra l’entusiasmo generale del pubblico cantando la propria theme song. Andrew Storm sale sul ring e Matt Carter va a posizionarsi fuori dal ring al suo angolo

I due atleti sono pronti e l’arbitro può dare via al match

I due atleti iniziano subito con una fase di clinch, che vede avere la meglio Cpt. Mark, Storm viene chiuso in una presa al collo ma riesce con forza a spingere il suo avversario alle corde che però lo colpisce con una spallata. Thunder cade al tappeto ma si rialza all’istante, intanto Cpt. Mark prende la rincorsa e lo colpisce con una ginocchiata al volto, Andrew Storm barcolla ma riesce a non cadere tenendosi con le corde. Cpt. Mark prova nuovamente un’offensiva lanciandosi con le corde ma Storm si abbassa e lo fa cadere fuori dal ring! Cpt. Mark si rialza ma viene preso alla sprovvista da Matt Carter che esegue uno splendido tornado DDT sul pirata. Esmeralda si dirige dal compagno sincerandosi delle sue condizioni, Andrew Storm li osserva e capisce di poter prendere due piccioni con una fava, si lancia quindi in uno splendido pescado!

I due pirati vengono tramortiti dal volo di Andrew Storm, è raro vedere mosse cosi agili effettuate da un atleta di queste dimensioni.

Adesso Storm rialza Cpt. Mark e lo lancia nuovamente sul ring, il pirata si rialza a stento mentre Storm prende la rincorsa e lo colpisce con un violentissimo running big boot! Andrew Storm adesso tenta lo schienamento

…1
…2
… Niente!

Storm rialza nuovamente Cpt. Mark prendendolo per i capelli ed inizia a colpirlo con una serie di pugni al volto, poi lo lancia con un irish swip contro il paletto di sostegno. Andrew Storm prende a sua volta la rincorsa ed esegue uno splash sul povero pirata. Cpt. Mark crolla nuovamente al tappeto ma cerca di rialzarsi con l’aiuto delle corde, Storm lo aspetta, poi lo colpisce con un calcio allo stomaco e lo lancia nuovamente contro il paletto di sostegno, Thunder adesso si dirige verso il suo avversario e lo colpisce con un pugno al volto, poi lo solleva e sale con lui sulla terza corda, si sta preparando per un superplex! Ma Cpt. Mark cerca di reagire e colpisce con un pugno, Storm glielo rende indietro e cerca nuovamente di caricarselo ma Mark lo colpisce con una testata, e un’altra, e un’altra ancora! Andrew Storm cade sul ring! Adesso il pirata ha l’opportunità di lanciarsi sull’avversario e la sfrutta mettendo a segno un Flying elbow drop!

Adesso i due atleti sono al tappeto e l’arbitro inizia a contarli

…1
…2
…3
…4
…5
…6
…7


Andrew Storm è in piedi barcollante mentre Cpt. Mark sta ancora cercando di rialzarsi grazie all’ausilio delle corde, Esmeralda intanto gli passa una sedia d’acciaio, Storm non se ne accorge e si dirige dal pirata tirandolo per i capelli, ma Cpt. Mark si gira e lo colpisce con una sediata al volto violentissima! Thunder cade al tappeto come un sacco di patate e Cpt. Mark si getta subito sul suo corpo per schienarlo, Matt Carter però sale sul ring per distrarre l’arbitro mentre Storm continua a non muoversi. E’ incredibile, Cpt. Mark sta andando oltre il conteggio del tre ma l’arbitro non se ne sta accorgendo! Esmeralda adesso trascina fuori dal ring Carter e i due iniziano una rissa, l’arbitro intanto si è accordo del tentativo di pin e va ad effettuare il conteggio

…1
…2
…3!! NOOOOOOOOO!!

Andrew Storm si è salvato per un millesimo di secondo, decisivo l’intervento del compagno.

Cpt. Mark si dispera ed inveisce contro l’arbitro, poi rialza Storm e lo lancia alle corde aspettandolo per un back body drop, Storm però colpisce il pirata con un calcio al volto, poi tenta di eseguire la sua West Coast Tornado ma Cpt. Mark riesce ad uscirne e mette a segno la CarribbeanFall!! E’ finita!

…1
…2
…3!

Ottimo rientro per Cpt. Mark che batte il campione di coppa e candida quindi il suo team ad una title shot.
Vincitore: Captain Mark

Taggart: “successo per Mark!”
Kokone: “mi chiedo se dopo questa vittoria, Mark potrà definirsi un Rider of the Storm! Veramente interessante, spero che a questo punto i Sons of Caribbean ottengano una title shot”



Le immagini ci portano nel back stage precisamente nel camerino di Geeno dove Jeff e lo stesso Geeno si stanno complimentando:

“Ehy Jeff, Complimenti per la tua vittoria! Sei stato veramente bravo e te lo meritavi, sai io sono qui da poco ma avevo subito capito che tu prima o poi avresti agguantato quel titolo! Anche quando ti guardavo in TV!”

“ti ringrazio Geeno! Ma anche tu sei stato molto bravo! Se qui da poco e guardati già possiedi una cintura, non è da poco, fidati!”

“già lo so, altri invece mi hanno detto che è stata solo fortuna! Ma sai cosa penso la loro è solo invidia! Cazzo non sanno cosa dire avendo paura del migliore di quello che gli fotte la fama e perchè no anche la donna! Mi sono rotto le palle di sentirmi dire che sono una nullità! Io ci sono è sono anche molto forte! Chi non è d'accordo è pregato di andare a fanculo!”

“dai sta calmo! Beviamoci su! E poi cazzo smettila di dire tutte quelle parolaccie porca puttana!”

“ok, d'accordo!”


i due iniziano a scolarsi un paio di birre quando tutto ad un tratto entrano due bonazze della mandonna e dicono:

“sono qua i due campioni più sexy della wbff!?”

“Eh si bellezze siamo noi! Dai Jeff castighiamole!”

“ma le hai chiamate tu? Guarda devo concentrarmi per stasera e non ho tempo per pensare a queste cose! Cosa che dovresti fare anche tu!”

Jeff esce dal camerino quasi arrabbiato...

“ma cos'ha il tuo amico?”

“non lo so! Forse paura di fare cileccha ma non importa c'è il wonderboy qui ragazze! E basto per tutte e due!! venite qui!”




Partono le immagini di vecchi match WBFF, precisamente match combattuti sui ring di Death Shiver, le immagini sono distrubate da altre immagini che ci portano in un corridoio di un istituto di ignee mentale, un manicomio.
Le immagini poi si fermano nel manicomio, la telecamera è molto bassa, e quando un uomo con la vestaglia da paziente esce dalla sua camera accompagnato da due infermieri, non se ne riesce a vedere il volto.

Poi la immagini si oscurano e si sente una voce:

“lei è libero di andare signor Katsunan! Spero di non doverla rivedere mai più...”


poi uno schizzo di sangue colora l'immagine di rosso scrivendo:

THE KILLER IS BACK

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37.368
Post: 11.310
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
30/03/2009 21:01
 
Quota



Kokone: “la Royal Ownage è uscita vincente a metà ad Unleash the Power, infatti Michael McFarry ha sconfitto Andreas Von Luther, mentre Matt Lohane ha mancato l’opportunità di conquistare la cintura di Desperation Iron Man Champion”
Taggart: “sì, un’occasione sprecata, ma che stasera può ritornare nelle sue mani… o in quelle del leader Michael McFarry”
Kokone: “ma attenzione all’Apocalypse in questa versione di wrestlers nuovi: Denny Leone e Bass, una coppia che non si era mai vista”
Taggart: “e che non si può vedere…”
Kokone: “non parlar male di loro, Bass era il vero contendente all’Iron Man, lui ha vinto il torneo interno dell’Apocalypse!”

Apocalypse (Denny Leone & Bass) vs Royal Ownage (Michael McFarry & Matt Lohane, con Alfonso)
Eccoci dunque al tag team match che determinerà il primo sfidante al titolo detenuto da Jack Leone, il Desperation Iron Man championship!
Da una parte avremo Denny Leone e Bass in rappresentanza dell’Apocalypse e dall’altra McFarry e Lohane per il Royal Ownage. Certo, con loro c’è anche Alfonso, ma è difficile entusiasmarsi per questo.

“I Got Money” by 50 cent accompagna l’entrata del Royal Ownage, McFarry e Lohane si presentano sullo stage assieme ad Alfonso.
I due camminano con spavalderia verso il ring mentre la bodyguard si posizione all’angolo.

“Run DMC” by My Adidas è invece la canzone sotto le cui note arrivano sullo stage Denny Leone e “Death” Bass.
Il primo sale direttamente sul ring mentre il secondo si posiziona all’angolo in attesa del primo touch.

*DIN*DIN*DIN*

Leone si trova di fronte il BWE, Matt Lohane, e subito scatta in avanti con un pugno chiuso diretto al volto che va a segno, un secondo e un terzo pugno al volto fanno indietreggiare il BWE alle corde dove riceve un’irish whip verso il lato opposto. Lohane riesce però a reversare e mette a segno un backbody drop d’incontro! Denny Leone si rialza ma viene di nuovo steso da un dropkick in pieno petto, il Matt Lohane prende la rincorsa alle corde ed esegue un leg drop...a segno! Segue il pin...1...2...nessun tre! Troppo presto per poter chiudere.
Il BWE rialza Denny e gli torce il braccio in arm-wrench per poi condurlo verso il proprio angolo...NO! Leone esegue un frontflip tornando col braccio in posizione normale, gomitata all’addome di Lohane e hip toss immediato!
Denny rialza il nemico e lo carica per la sua running poweslam, la Crushing Weight Of Reality...ma Lohane gli scivola alle spalle e lo spinge in avanti facendolo andare a sbattere contro il turnbuckle, buona manovra difensiva per lui, peccato che non abbia visto che il turnbuckle è quello dell’angolo di “Death” Bass!

Il Cavaliere della Morte prende subito il touch ed entra come un treno in corsa su Lohane che viene falciato da una clothesline, Bass lo rialza e lo tiene buono con alcuni forearm strike al volto seguiti da una bodyslam diretta, riaslza Lohane e di nuovo lo solleva per una bodyslam...ma poi lo schianta con la sua Outlaw Driver! Michinoku Driver connessa!

Uno
Due...

...colpo di reni per il BWE!
Bass risolleva il nemico e lo lancia verso il paletto, ama Matt sfrutta la carica per scalare l’angolo rapidamente e lanciarsi con un moonsault su Bass ancora in piedi!
Il cavaliere della morte viene abbattuto dalla manovra e ora Lohane striscia verso il suo angolo per dare il cambio a Michael McFarry...ma da dietro Bass gli afferra una caviglia stando al tappeto! Lohane si gira e inizia a colpire il rivale con degli stomp cercando di farlo desistere ma Bass gli blocca il piede e riesce a portarlo al suolo con un takedown!
Death tenta di imprigionare Lohane nella Basscator ma Lohane scalcia con prepotenza impedendo la chiusura della submission e addirittura riesce ad afferrargli un polsoe a portare Bass verso di se per chiuderlo in una triangle hold!
La mossa di strangolamento viene chiusa alla perfezione e Death si trova in una situazione molto difficile, il cavaliere dell’Apocalisse inizia a spostarsi con le gambe lateralmente sperando di toccare le corde ma è al centro del ring e si accorge presto din non avere chance, così inizia a sollevarsi sulle ginocchia in modo da spostare il proprio peso sulle spalle di Lohane che finiscono per schiacciarsi al suolo, ed il referee conta lo schienamento!

Uno
Due...

...Lohane molla la submission per salvarsi dal pin!

Grande astuzia di Bass che si trova però sempra a stretto contatto col BWE, testata in fronte del nemico e di nuovo Death prova la sua Basscator...e stavolta la chiude!
Situazione ribaltata, Lohane inizia a strisciare verso le corde, palmo dopo palmo, però Bass nota la situazione e decide di interrompere la presa, o meglio, di cambiarla!
Bass trasforma rapidamente la Basscator in una STF così da impedire al nemico di strisciare in avanti con entrambe le braccia, ma il BWE blocca la facelock con entrambe le mani impedendo la chiusura definiva della STF, gomitate all’indietro su Death e poi si toglie da sotto al nemico scivolando di fianco e di qui lo chiude in una crippler crossface!!!
Bass urla di dolore ma per sua fortuna le corde sono a pochi centimetri di distanza, o meglio, lo erano! Lohane infatti si rotola di fianco verso il centro del ring per allontanarsi dalle corde, ma Bass sfrutta la spinta per rotolarsi ancora una volta e così i due finiscono per toccare le corde del lato adiacente e la presa deve essere interrotta!
Grande prova al tappeto di entrambi! I due ora si rialzano, Bass avanza con un polish hammer che però Lohane evita abbassandosi finendo alle spalle di Death che poi si volta...BOOM!!!

Superkick improvviso da parte del BWE che mette KO Bass e quindi si lancia letteralmente verso il proprio angolo dando il touch “al volo” a Michael McFarry!
L’irish multimilionaire entra nel ring con una springboard clothesline su Bass che si stava rialzandoe subito tenta il pinfall...

Uno
Due...

...colpo di reni per Death!

McFarry colpisce ripetutamente Bass al costato con dei low kick mentre questi tenta di riportarsi in piedi...Buzzsaw kick alla tempia di Death e poi irish whip alle corde...reversato da Bass!
L’irlandese corre alle corde ma riesce a sfruttarle per un crossbody all’indietro che coglie di sorpresa Death!
Il cavaliere della morte finisce di nuovo al teppeto per via di una manovra aerea di McFarry che ora tenta un terza manovra in volo, stavolta dal paletto.
Bass si rialza e McFarry gli vola addosso...ma Death si sposta!
L’irish multimilionaire finisce per impattare sul mat, Bass lo rialza, lo colpisce alla gola con un throat thrust e poi va col suo fisherman brainbuster...HEADSQUASHER CONNESSO!

Death però non va per il pin preferendo dare il cambio a Denny Leone!

Il figlio del più famoso Jack Leone entra sul ring e subito va ad infierire su McFarry con degli stomp diretti a tutto il corpo, non gli dà un attimo di tregua!
Leone rialza Michael e lo trascina all’angolo dove lo sbatte contro il turnbuckle per poi issarlo sulla cima del paletto, Denny segue il rivale elo posizione per un superplex, ma McFarry prima si ancora alla terza corda con le mani e poi inizia a colpire Leone all’addome con una serie di pugni, però Denny spezza la reazione del rivale con un european uppercut e riesce a mettere a segno il superplex!!!

I due vengono proiettati nel ring, esausti, ma Denny riesce a spostarsi su McFarry peril pin...

Uno
Due...

...kick out da parte dell’irish multimilionaire!
Denny si rialza comunque prima del rivale e una volta che anche questi è in piedi lo travolge con la Spear of the Fear!!!

CONNESSA...

...SU BASS!!!

McFarry infatti si è lanciato lateralmente mandando Denny a colpire allo stomaco Bass attraverso le corde! Death subisce il colpo e viene sbalzato giù dall’apron, Leone si mette le mani nei capelli per l’accaduto e si ditrae quel tanto che basta per far si che McFarry lo colpisca con un toekick e poi con la sua Businees Class!!!

NO!

Denny esce dal double underhook e getta dietro di se McFarry con un backbody drop, Michael però riesce ad atterrare in piedi, all’insaputa di Leone, e a lanciarsi verso l’angolo per cambiarsi con Lohane!
Denny nel frattempo si gira ignaro di tutto e parte con la Spear of the Fear che spezza in due McFarry, tentativo di pin per lui, ma il referee ovviamente non conta!
Denny non capisce cosa stia succedendo e si mette a protestare con l’arbitro, ma da dietro arriva Lohane che lo mette in inverted facelock e poi connette con la Lohanator!!!

UNO
DUE

TRE!!!!

Il Royal Ownage vince il match e porta a casa la title shot...ma chi dei due l’avrà ottenuta? Vincitori: Royal Ownage
Title shot a: Michael McFarry o Matt Lohane


Taggart: “la title shot vola all’interno della Royal Ownage. Ed ora rimane il quesito del millennio, chi dei due la sfrutterà?”

Vediamo un festante Michael McFarry stringere la mano al suo compagno. Il wrestler continua ad esultare e perfino Alfonso ci tiene a sollevargli il braccio. Intanto, Matt Lohane riceve la title shot dall’arbitro. McFarry prende il microfono.

McFarry: “la Royal Ownage ha dimostrato anche stasera la sua dominanza in federazione. Per l’Apocalypse è giunta una nuova sconfitta. Ed infatti, uno di noi andrà ad affrontare Jack Leone, riportando la cintura nel nostro gruppo!”
Lohane: “sì, noi siamo il Miglior Gruppo di Sempre, ah, ah!”
McFarry: “dopo questo successo, non ci sarà nulla in grado di fermarci. Matt, passami il contratto, ci metto subito una bella firma davanti al pubblico”
Lohane: “te lo passo, ma fammi prima mettere la firma!”
McFarry: “che fai, firmi a mio nome? Guarda che so scrivere…”
Lohane: “no, ci metto il mio nome. ‘Best Wrestler Ever’ Matt Lohane, #1 contender al Desperation Iron Man Title”
McFarry: “no, questo è il MIO contratto, io sono il tuo capo, perciò chiudi la bocca e passami il contratto”

Il pubblico pare divertito nel vedere i due wrestlers della Royal Ownage contendersi il contratto. Infine, McFarry ricorre alle maniere pesanti, chiamando Alfonso a recuperare il contratto, quale sarà la sua reazione? Il capo delle bodyguards afferra il contratto dalle mani di Lohane… e lo intasca.

McFarry: “ma che stai facendo?”
Alfonso: “per il momento lo tengo io. Discuterete con calma chi dei due andrà contro Jack Leone”
Lohane: “vedi, Michael? Perfino lui riconosce che io sono l’uomo adatto a conquistare la cintura”
Alfonso: “non ho mai detto questo…”

Il diverbio viene smorzato, Alfonso torna verso il backstage con i due lottatori della Royal Ownage che lo seguono, sapendo che lui ha qualcosa che entrambi desiderano.



Ci troviamo nel backstage precisamente davanti alla porta dello stanzino dove si trovano le scope e tutti gli altri attrezzi degli inservienti.
Tutto sembra tranquillo finchè non arriva The Janitor che nota subito le nostre telecamere!

“eheh siete venuti a vedere come vive un campione vero? Beh cosi! Con lo spazzolone nel cuore!”


Il cameraman fa finta di nulla e se ne va ma delle voci provenienti dallo stanzino lo fermano...

Voce1: “allora è deciso, faremo coppia!”
Voce2: “si ti ho accordato questo onore ma abbassa la voce qualcuno potrebbe sentirci, non voglio che la cosa si sveli prima del tempo... la Wbff e tutti i suoi Fan devono restare all'oscuro del nostro piano... questo è il volere di ODINO quindi non fiatare!”
Voce1: “Hey! Non sono un tuo adepto! Sono un tuo alleato! Quindi non fare il solito principino, anche io sono un prescelto da Odino!”
Voce2: “si Hung... adesso muoviamoci!”

Janitor si stranisce e urlando spalanca la porta:

“VI AMMAZZO TUTTE SCOPE PARLANTI!!!”

sia l'inserviente che il cameraman rimangono sorpresi nel vedere che nello stanzino non c'è nessuno!

Camera Fades



TOC TOC
Filitov: “avanti!”

Nell’ufficio del Chairman fa il suo ingresso Jack Leone. Mr.Attitude è vestito elegantemente e porta sulla spalla destra la cintura di Desperation Iron Man Champion.

Leone: “bel discorso d’apertura, boss!”
Filitov: “scommetto che la parte che hai gradito di più è quella in cui ho detto che dovrai difendere spesso questa cintura. Anzi, non è detto che tu dovrai difenderla a lungo perché può darsi che tu la perda presto, ah ah ah”
Leone: “un vero genio della freddura, signor Filitov! Piuttosto, sono qui per parlare di qualcosa che può interessarti”
Filitov: “l’esperienza insegna che non ci si può fidare di te”
Leone: “certo, questo è vero. Fossi in te andrei a fidarmi dell’Apocalypse, di Canzano e perfino di John Kratos. Sono tutti piuttosto arrabbiati ultimamente, non vedo in giro la tua bodyguard The Jackal ma sulla fronte hai la scritta ‘bersaglio da abbattere’. Correggimi se sto sbagliando…”
Filitov: “Jack, Jack… hai un futuro come interprete delle cose ovvie! Certo che sono un bersaglio, io ho potere, ma dovresti saperlo visto che hai gestito questa federazione per anni”
Leone: “sono qui per discutere d’affari, non come tuo nemico, ma come tuo pari”
Filitov: “affari? Mi dispiace, ma non abbiamo bisogno di nuovi inservienti…”
Leone: “sono di famiglia italiana, di solito si usa dire così in Italia. Tu dai a me quello che chiedo ed io ti risolvo i problemi”
Filitov: “ehi, anche in Russia è così!”
Leone: “sono disposto ad entrare nella Royal Ownage ed occuparmi dei tuoi problemi con qualche pazzo outsider che vuole la tua testa, ad una condizione”
Filitov: “cosa chiedi?”
Leone: “una fetta della federazione. Una fetta che vale il 20% della WBFF, 1/5 del potere”

Il volto di Filitov si fa piuttosto preoccupato.

Filitov: “non mi piace questa conversazione. Ti devo forse ricordare che l’uomo che mi firma gli assegni è Vitali Petrov?”
Leone: “so benissimo come funzionano le quotazioni della federazione. Vitali Petrov è il maggiore azionista, possiede l’intera federazione, ma ha distribuito il potere fra te e Yuri Lebedev. Quindi… io chiedo una fetta di potere, non abbastanza da controllare Bloody Desperation ed Extreme Hell, ma utile ad ottenere il resto del potere”
Filitov: “non dirmi che vuoi ripristinare Death Shiver…”
Leone: “è un’idea, ma probabilmente utilizzerò il potere in un altro modo”
Filitov: “risolvi i miei problemi, entrando nella Royal Ownage ed il 20% della WBFF sarà tuo. Affare fatto?”
Leone: “affare fatto!”

Ivan Filitov e Jack Leone si stringono la mano, fra i due c’è un’aria di diffidenza reciproca.

Leone: “chiaramente mi aspetto che tutto questo arrivi per iscritto”
Filitov: “i miei avvocati inizieranno ad occuparsene a partire da questa sera…”



Taggart: “Jeff Hygthler avrà gli occhi puntati sul main event”
Kokone: “puntati come un lampione in mezzo ad una strada buia, aggiungerei. Perché ha di fronte tre avversari temibili. Stivi, tutti lo conosciamo e non otterrà una parola d’apprezzamento da parte mia, Andreas Von Luther, il nostro Re, ed Eddie Evans, la stella di punta emergente della Royal Ownage, anche se nella Royal Ownage OGNUNO sta emergendo”

Main event for #1 contender Undisputed WBFF Heavyweight Title: Stivi vs Andreas Von Luther vs Eddie Evans (Triple Threat match)
IT'S THE TIME OF MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!!
Questa sera assisteremo ad un match incredibile tra tre titani che si affronteranno per accaparrarsi la nomina di First Contender al Undisputed WBFF Heavyweight Title!
Parte Midlife Crysis dei Faith No More! Ed è Stivi ad apparire per primo nell'arena con la sua juta, chissà che strano animale avrà portato con se questa volta! Stivi sale velocemente sul ring ed attende gli altri due contendenti!
E subito parte Money For Nothing di Mark Knopfler! È arrivato il momento del Genetically Awesome! EDDIE EVANS!!! che a differenza di Stivi se la prende con comodo! Lisciandosi i capelli per poi entrare sul ring e guardare in cagnesco Stivi che certo non lo guarda dolcemente ma lo scambio di “effusioni” tra i due viene interrotto da Paradise degli Stratovarius!! e The King arrivva velocemente sullo stage!! una veloce corsa verso il ring ed è tutto pronto per cominciare!!

DIN!!! DIN!!!

Siamo partiti!! e Stivi non perde tempo colpendo con un braccio teso Von Luther che finisce al tappeto mentre Evans sembra voler mettersi da parte per ora! Stivi rialza The King e lo colpisce con due Back Chop prima di mandarlo di nuovo al tappeto con un Body Slam!! partenza lampo per Stivi che ora guarda Evans!! una breve rincorsa ma Evans lo scansa uscendo fuori dal ring! Un gesto codardo da parte di Evans che permette a Von Luther, che nel frattempo si è ripreso, di colpire alle spalle Stivi!! che però sembra quasi non avers sentito il colpo quindi si volta e colpisce Von Luther con un pungo al volto che fa crollare al suolo The King! Intanto l’Emblem Of Wind e risalito sul ring però armato di sedia! Prima a colpire Stivi al volto!! ma Stivi e veloce e riesce ad impadronirsi della sedia e a colpire Evan che cade al tappeto!! Stivi prova il Pin!

...1
...2
Colpo di reni di Evans! Nulla di fatto si continua!

Stivi sembra essere il padrone del ring! Ma Von Luther non ci stà e con un incredibile velocità da un calcio da terra nella gamba destra di Stivi che cade al tappeto sbattendo la testa sulla sedia!! Von luther raccoglie la sedia e la posiziona sul volto di stivi!! poi sale sulla terza corda ed effettua un DEVASTANTE DIVING LEG DROP!!! SANGUE PER STIVI CHE SCALCIA DAL DOLORE!!
Evans nel frattempo si è rialzato e su dirige verso The King che però cerca di colpiro con la sedia ma Evan si scansa e scende nuovamente a bordo ring!! Il Genetically Awesome sembra non voler proprio lottare e invece che affrontere i suoi avversari cerca di evitarli!!! Stivi però ora si è rialzato e riesce a mettere a segno un Low Blow su Von Luhter che cade a terra con un espressione che è tutta un programma!! quindi Stivi riprende la sedia ma non si accorge di Evans alle sue spalle che riesce a colpirlo con una gomitata alla nuca per poi effettuare un Bull Dog!! Evans ha messo a segno il suo primo colpo della serata!! Incredibile Evans sale sulla terza corda! Si liscia i capelli e silancia per un Asai Moonsault!! MA STIVI SI SPOSTA!!! BOOOM!! che botta per Evans che rimane immobile al tappeto!! Stivi si rialza e prende Evans per i capelli e lo porta all'angolo dove inizia a riempirlo di pungi all'addome!! ma Stivi e costretto a fermarsi da Von Luther che lo colpisce con un Low Blow vendicandosi di quello ricevuto precedentemente! Evans però si è ripreso e prova ad avventarsi contro Von Luther che però lo colpisce con un Dropkick!! Evan però non cade!! rimbalza sulle corde e torna da Von Luther che effetua un TORNADO DDT!!! grande manovra da parte di The King che ora prova il Pin!

...1
...2
...3 NOOOOOOOOOOOOOOOOO interviene Stivi che ferma tutto!!

Pestilence si avventa su Von Luther ed inizia a colpirlo con vari pungi da terra!! ma Von Luther riesce a risponderlo con altri pungi!! sembra quasi una rissa e Evans che intanto si è rialzato sembra non volersi intromettere anzi si appoggia ad un angolo e guarda i due come si menano! Ma purtroppo per lui i due lottatori se ne accorgono e si alzano guardandolo in malo modo! Evans sembra chiedere quasi scusa! Ma quando Stivi si avventa contro di lui riesce a schivarlo e a farlo finire fuori ring! Ma Von Luther e veloce a colpire Evans con un braccio teso! The king continua a correre verso il paletto e con un'agilità incredibile mette a segno un Moonsault!!

...1
...2
COLPO DI RENI!! sembrava finita per il Completely Jerk che però riesce a salvarsi all'ultimo momento!

Stivi intanto si è ripreso e si è riportato sul ring!! Von Luther non si accorge di lui!! Stivi è libero di effettuare un German Suplex ai suoi danni!! Stivi poi prende la sedia ed inizia a prendersela con Evans che lo ha fatto cadere fuori ring!! stivi è furioso e lo colpisce più e più volte alla schiena con la sedia!! Evans è in balia dei colpi di Stivi che però viene fermato da Von luther che gli blocca la sedia nel momento in cui Stivi provava l'ennesimo colpo su Evans!! Von Luther prova a colpire stivi con la sedia che però riesce a schivare l'inglese e a spingerlo verso l'angolo!! Von Luther ancora con la sedia in mano si colpisce da solo cadendo sul paletto!! Von luther barcolla all'indietro!!! Rhynocerous Spear da parte di stivi!! STIVI ORA PROVA IL PIN!! IT'S OVER!!!

...1
...2
...3 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO EVANS BLOCCA IL PIN COLPENDO STIVI!!

Stivi si rialza immediatamente più furioso che mai!! Evans, questo è il momento buono per darsela a gambe levate!! ma l’Emblem Of Wind questa volta sembra aver tirato fuori le palle e aspetta il suo avversario!!
Stivi si avventa su di lui e lo colpisce brutalmente con un braccio teso!!! il coraggio non è servito ad Evans che ora si trova al tappeto! Stivi quindi va a prendere la sua Juta e caccia fuori un SERPENTE!!! OMG!!! STIVI PORTA IL SERPENTE VICINO AL BRACCIO DI VON LUTHER!! IL SERPENTE HA MORSO VON LUTHER!!! OMG!!! incredibile!! nessuno avrebbe mai pensato di vedere cose simili su un ring!! ma stivi ci ha stupiti tutti!! Von Luther ora sanguina! Stivi prende il suo “simpatico” animaletto e lo posa nella Juta! Che cosa incredibile! Stivi ora prova il PIN!

...1
...2
...3 NULLA DA FARE!! Evans prende per un piede l'arbitro che non può continuare a contare!!

Stivi si rialza furioso!! prende il Genetically Awesome e lo lancia fuori ring con un Military press Slam!! Von Luther seppure dolorante ad un bracci si rialza e colpisce con un calcio alla caviglia Stivi che si inginocchia!! The King ne approfitta e lo colpisce con un Enzuigiri Kick!! che colpo!! Pestilence continua a sanguinare mentre Von Luther prova il PIN!

...1
…2
… NULLA DI FATTO!!! Evans ancora una volta riesce ad intromettersi tirando la gamba dell'arbitro da bordo ring facendolo addirittura uscire fuori dal quadrato!

Evans però rimane a bordo ring e si nasconde per non farsi vedere da Von luther
che alza ancora una volta Stivi che con un uppercut improvviso manda l'avverario al tappeto poi gli prende le gambe e lo chiude in un Boston Crab! The King cerca immediatamente di arrivare con una mano alla prima corda ma la distanza e parecchia!! Von Luther è in balia della sottomissione di Stivi!! che però in questo momento lascia le gambe dell'inglese per poi rialzarlo e connettere un devastante German Supplex!! NO!! Von Luther riesce ad evitare la manovra di Pestilence ritrovandosi alle sue spalle!! German supplex da parte di VON LUTHER!!! Von luther riprova il PIN ma l'arbitro è ancora a bordo ring!

Il pubblico inizia a contare:

“ONE!!!

TWO!!!

THREE!!!”

Von Luther avrebbe vinto ma a causa di Evans il match va avanti!! Von Luther è furioso e scende a bordo ring per cercare il Texano che però usa la sua astuzia uscendo da sotto a ring colpendo Von Luther con un LOW BLOW!!! Evans ora è l'unico lottatore in piedi!! e di colpi ne ha presi veramente pochi! Il Texano prende l'arbitro e lo aiuta a salire sul ring dopodiché sale anche lui ma ad attenterlo c'è Stivi che si è ripreso! Stivi si avventa su Evans che si abbassa e gli mette uno sgambetto che manda Stivi con la gola sulla terza corda!! brutto colpo per Stivi che rimane al tappeto!! Evans se la ride e colpisce il lottatore del North Carolina con vari calci ai fianchi! Nel Frattempo the King si è rialzato e da bordo ring tira la gamba di Evans facendolo cadere al suolo!
Von Luther sale di nuovo sul ring e rialza Evans effettuando un Hurracarrana!! grande mossa da parte di The king che è diventato una furia e rialza Evans ed effettua un Crucifix HeadScissor!! grande manovra acrobatica di The king che ora sale sulla terza corda!! sembra che assisteremo alla Riplayne!! NOOOO!! Stivi si è rialzato ed ha colpito Von luther!! FLIGHT OF THE VOLTURE!!! CONNESSA!! OH MY GOOD IT'S OVER!! Stivi alza le mani al cielo davanti al corpo di Von Luther!! Attenzione però Evans è dietro stivi!!! prende la rincorsa ed effettua un Bull Dog!!! la testa di Stivi va ad impattare i genitali di Von Luther!! Il pubblico se la ride quasi!! OMG Evans ha il match in pugno! Sale sulla terza corda!!! GENETICALLY END SU STIVI!!!! IT'S OVER!!!

...ONEEEEEEE

...TWOOOOO

...THREEEEEEEE!!!!!!!!!

Match finito!!! Evans conquista una grande vittoria, da codardo e da opportunista ma ha pur sempre vinto e al Genetically Awesome va bene cosi!
Vincitore e #1 contender x Undisputed WBFF Heavyweight Title: Eddie Evans

Taggart: “it’s over!!! It’s DAMN over!”
Kokone: “perché questa frase un po’ modificata mi ricorda qualcosa di luccicante?”
Taggart: “Eddie Evans è il number one contender all’Undisputed WBFF Heavyweight Title. Una sfida veramente intrigante, visto che avverrà molto, molto prima del previsto!”
Kokone: “quando?”
Taggart: “non lo so”
Kokone: “allora come fai a saperlo? Sfera che vede il futuro, hai letto la card del prossimo show oppure tua moglie esclama strani nomi nel sonno?”
Taggart: “come fai a saperlo?”
Kokone: “lascia perdere, tanto non mi crederesti mai”

Evans esulta come se avesse vinto la coppa del mondo di Wrestling, sollevando le braccia al cielo ed immaginando se stesso con la cintura di campione, facendo perfino il gesto della cintura. Vediamo però arrivare Jeff Hygthler. Il campione mondiale arriva ad incontrare faccia a faccia il suo avversario. FACE TO FACE!!!!! ANZI, STAREDOWN! I due si guardano muso a muso, espressione di disprezzo reciproco.
NOOOOOOOOO, C’E’ QUALCOSA CHE NON VA.
LE CORDE SI INFIAMMANO, LE CORDE SI INFIAMMANO!!!!!!!!!!!!!!

Attenzione, i lottatori sono al centro del ring e non possono uscire. Tutti e quattro i lati del ring sono cosparsi di fuoco. Com’è potuto succedere??? Vediamo intanto che appare una scritta sul titantron alquanto misteriosa.
Me vs You, Jeff… Extreme Rumble 2009, Inferno match!

Hygthler è piuttosto stupito, mentre Evans continua a cercare una via di fuga. Appena il fuoco si spegne, entrambi i lottatori si allontanano da parti separate.

Taggart: “perfetto, direi che questo messaggio è esplicito: Hygthler ha un nemico che ama il fuoco”
Kokone: “fammi pensare, chi può essere? Il Diavolo???”
Taggart: “dubito che sia suo nemico…”

Non è ancora finita, Oscar Maldido Canzano appare sullo stage con una tanica di benzina.

Kokone: “sarà lui?”

Canzano getta la benzina sopra al titantron. Non si è mai vista una cosa del genere. Uno schermo immenso ricoperto di benzina, vediamo che gli addetti al lavori stanno rabbrividendo e cercano di fermarlo. Il Maldido però ha già in mano un fiammifero e tiene tutti con il fiato in sospeso. Arriva anche Ivan Filitov di corsa.

Filitov: “non puoi farlo… non puoi nemmeno pensarlo… non puoi punto e basta”
Canzano: “è vero, non posso. LO FACCIO LO STESSO!”

FLAAAAAAAAAAAAAAAAME!!!!!!!!!!!!
Il titantron si cosparge di fuoco. BRUCIA, I PIXEL DELLO SCHERMO ESPLODONO UNO DOPO L’ALTRO IN UNO SPETTACOLO PIROTECNICO (ndCITH: più piro che tecnico a dire il vero!).
Canzano non è ancora soddisfatto e si avvicina verso il ring.

Kokone: “vai, Maldido, dai fuoco a quello stupido ring!”
Taggart: “non incitarlo, sta facendo qualcosa di insano, sembra Jack Nicholson in Shining”
Kokone: “sembra Jack Nicholson… senza niente da aggiungere”

Il Maldido si avvicina al tavolo dei commentatori, mentre chiunque cerchi di ostacolarlo si prende addosso dei getti di benzina. CANZANO E’ INSANO!!! Il wrestler getta la benzina sul tavolo di commento, possiamo notare che John Taggart ed El Kokone abbandonano la postazione e non possono parlare (ndKokone: stupidi microfoni con il filo… siamo nell’epoca del wireless, bah!).
Filitov cerca di bloccarlo, appare in prima linea.

Filitov: “non farlo… hai idea di quali saranno le conseguenze?”
Maldido: “darò fuoco anche alle conseguenze!”

IL FIAMMIFERO VOLA SUL TAVOLO DI COMMENTO COSPARSO DI BENZOPIRENE.
FLAAAAAAAAAAAAAAAAAME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche il tavolo di commento brucia. Canzano viene bloccato dallo staff della federazione e portato via, ma ride all’impazzata, ride in faccia a Filitov con aria folle. Il Chairman osserva il titantron bruciare, poi il tavolo che sta ancora bruciando. Situazione terrificante, nessuno è stato in grado di fermare Canzano. Taggart fa “ciao, ciao” con la mano destra, segno che non può parlare perché è senza microfono, ma che lo show è terminato.

WBFF… Blood Is The Key!



Credits:
CITH (commentatori, Polamalu vs Mr.Nightmare)
Painmaster (Apocalypse vs Royal Ownage)
Supervale46 (Captain Mark vs Andrew Storm)
TenaciousD92 (main event)
Handlers (promo proprio personaggio)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com