Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 30-03-2009

Ultimo Aggiornamento: 30/03/2009 21:01
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37.367
Post: 11.309
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
30/03/2009 21:00
 
Quota

Bloody Desperation
30-03-2009
Green Bay (Wisconsin)






Vitali Petrov (owner WBFF)
Ivan Filitov (Chairman Bloody Desperation)
Yuri Lebedev (Chairman Extreme Hell)
Jeff Hygthler (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Jack Leone (Desperation Iron Man Champion)
James McFist (Survival Champion)
Geeno (King Of Fight)
West Coast Army (World Tag Team Champions)
Team di commento BD: John Taggart & El Kokone
Team di commento EH: Daniel Otto & Mike Fregna



BOOOOOOOOOOOOOM

John Taggart: “gentili fans di Bloody Desperation, benvenuti al nostro show. Qui siamo El Kokone e John Taggart, metà del team di commento. Come potrete immaginare, i nostri colleghi Daniel Otto e Mike Fregna saranno invece al commento di Extreme Hell”
El Kokone: “ringrazio la Gentile dirigenza che ha accettato la mia richiesta di essere nel team di Bloody Desperation”
Taggart: “Unleash the Power è stato un evento veramente apprezzato dai nostri numerosi fans, ha visto l’incoronazione di un nuovo campione mondiale: Jeff Hygthler. Sono più che certo che stasera vedremo Jeff nello show!”
Kokone: “inoltre, la Luchacrazia è definitivamente morta, per la gioia di tutti quelli che odiano il purismo ed inneggiano all’Hardcore, cioè i fans WBFF”

L’inno sovietico apre le porte all’ingresso di Ivan Filitov. Il Chairman sembra ancora una volta al comando di Bloody Desperation, a quanto pare nulla è cambiato per lui, tranne che per l’assenza della bodyguard The Jackal. Filitov è praticamente da solo.

Filitov: “SLAJE!!!!!!!!!!”
Pubblico: “boooooooooo”
Filitov: “ah, il ritorno al doppio show, come potrete immaginare questo vuol dire prosperità economica a fine anno per noi dirigenti. Eh, eh, probabilmente a dicembre non mi vedrete perché sarò in qualche nave lussuosa in Russia a bere Vodka a volontà”
Pubblico: “go back, go back!”
Filitov: “certo che tornerò indietro, la WBFF è la mia casa…”
Taggart: “temo che il pubblico intendesse che il boss deve tornare al suo paese e non fare più ritorno!”
Filitov: “allora, voglio dirvi cosa cambia con il doppio show. Team di commento dimezzato, quattro match a puntata, ma soprattutto… vedrete diverse sfide titolate. Ci sarà una cintura in particolare che sarà difesa molto spesso nello show: il Desperation Iron Man Title, simbolo di Bloody Desperation. Inoltre, prima di quanto possiate immaginare vi sarà la prima difesa titolata di Jeff Hygthler, che affronterà il wrestler che stasera vincerà il maaaaaaaain event. Una sfida fra Stivi, Andreas Von Luther ed Eddie Evans”
Pubblico: “MOTY, MOTY!!!”
Filitov: “ma non è tutto, occhio alla grafica dello show…”

Viene inviata la grafica che mostra i match della serata.

Line-up Bloody Desperation
* Tana Polamalu vs Mr.Nightmare
* Captain Mark (con Esmeralda) vs Andrew Storm (con Matt Carter)
* Apocalypse (Denny Leone & Bass) vs Royal Ownage (Michael McFarry & Matt Lohane, con Alfonso)
* Main event for #1 contender Undisputed WBFF Heavyweight Title: Stivi vs Andreas Von Luther vs Eddie Evans (Triple Threat match)

Filitov: “che vi posso dire d’altro se non… DO SVEDJNA!”

Il Chairman si allontana, un’altra grande puntata sta per avere inizio…

Ma quando tutto il segmento sembrava concluso, ecco che risuona la theme song del freschissimo ex Undisputed Champion Oscar Maldido Canzano!

Il messicano si presenta in abiti elegantissimi, un completo gessato italiano, con una cravatta raffinatissima. Ma il suo volto sembra non rispettare tutta questa formalità. Nei suoi occhi c'è una luce sbagliata, oseremmo dire malvagia. Di sicuro poco rassicurante. Il Maldido sale sul ring ed applaude ironicamente il Chairman, quindi gli strappa il microfono dalle mani e lo guarda dritto in faccia.

Canzano: “Bella presentazione, complimenti! Solo che, mio caro russo, ti sei dimenticato di una cosa fondamentale...”

Canzano afferra il Chairman e lo getta giù dal ring! Filitov fa un ruzzolone, ma anche se un po' ammaccato, il russo sembra in grado di rialzarsi.

Canzano: “Questo posto è del Maldido!”

Incredibilmente il pubblico sembra apprezzare il gesto del messicano, e partono anche alcuni cori in sua direzione.

Canzano: “Quello che è successo ad Unleash the Power è inaccettabile! Con non so quale diritto la federazione ha deciso di gettare al vento un mese di Luchacrazia, facendo riproporre a questo pubblico di belanti decerebrati quello schifo insostenibile chiamato hardcore!”

E così come l'aveva ottenuto, d'un tratto il messicano perde tutto l'appoggio da parte dell'arena.

Canzano: “E guarda caso... proprio per questa scellerata idea, io ho perso la cintura di campione assoluto, in favore di un lottatore del quale non mi va nemmeno di ricordare il nome! Ma d'accordo... nessun problema per il Maldido! Sono queste le regole con cui volete giocare qui nella World Bloody Fight Federation? Ebbene, una delle mie caratteristiche principali è l'adattabilità. Io ho passato quasi un anno nelle alture dello Yucatan, allo stato brado, mangiando radici amare e quanto di peggio la terra selvaggia può offrire. Dormendo all'addiaccio, dimentico di freddo ed intemperie. Per cui... se il Canzano selvatico che volete, è il Canzano selvatico che avrete!”

Canzano getta a terra il microfono, quindi scende dal ring e si avvia verso Filitov. Prontissima la security avvolge il Chairman difendendolo, ma il Maldido sembra non interessato a colpire nuovamente il russo, scarta la security con un sorriso soddisfatto e cattivo, quindi se ne va e abbandona la scena. Cosa avrà in mente il messicano? Quando si tratta di lui, certo non si può mai star tranquilli.



Taggart: “sinceramente non è il miglior modo per cominciare lo show…”
Kokone: “infedele! Tana e Mr.Nightmare sono due GRANDISSIMI wrestlers, come osi pensare che non sia così”
Taggart: “senti il pubblico…”
Pubblico: “booooring, booooring”
Kokone: “ah, ti sbagli, sono certo che sarà la sfida più attesa dello show!”

Tana Polamalu vs Mr.Nightmare
I due wrestlers si trovano già al centro del quadrato. L’arbitro dà il via alla sfida e Tana è il primo ad attaccare… SHOULDER BLOCK, seguito da un Lifting dell’avversario che si conclude in un tentativo di DDT, evitato da Mr.Nightmare. Presa statica fra i due lottatori… sembra davvero infinita!

Pubblico: “booooooring, boooooooring”

Tana solleva il rivale e prova a connettere con un POWERSLAM!!!!!! A SEGNO!!!!! Manovra di potenza tuttavia non eseguita con grande cura, l’avversario si rialza senza difficoltà.

ATTENZIONE, ATTENZIONE!!!!!!!!
Risuona “Youth Gone Wild”!!! Il Greek Warrior John Kratos fa il suo arrivo di corsa sullo stage. Lo vediamo acciaccato dopo la durissima sfida contro SIN di Unleash The Power, nemmeno una settimana fa. Kratos fa irruzione nel quadrato, caricando Mr.Nightmare sulle spalle… FEEL THE PAIN!!!!!!!!!!!!!! FEEL THE PAIN SULL’INCUBO VIVENTE!!!
Vediamo che Tana Polamalu sferra una debole CHOP al petto del greco e lo apostrofa con qualcosa del tipo “Tana kamatatata”. Kratos guarda il pubblico, poi sferra una ginocchiata al wrestler e lo carica sulle spalle… FEEL THE PAIN!!!!!!!!!!!!! ANCHE IL BESTIONE VA GIU’!
No Contest

Il pubblico inneggia al Greek Warrior, che questa sera se l’è cavata egregiamente contro due lottatori che non avevano nulla a che fare con lui. Il greco afferra il microfono.

Kratos: “sono qui perché è assurdo che voi dobbiate assistere ad un match del genere. Non c’è il minimo interesse da parte vostra. Vi siete lamentati e sono venuto qui per porre fine a questa atrocità. In realtà ci sono lottatori che si spaccano la schiena tutte le settimane, combattono in sfide devastanti per il corpo e la mente come il Death match da me disputato contro SIN in pay per view. E cosa succede ora? La dirigenza ci lascia in panchina a guardare due grassoni che si prendono a botte fra di loro??? Io non ci sto e gran parte del roster la pensa come me. Sono qui per chiamare in causa colui che si occupa della gestione di questo show, il Chairman Ivan Filitov”

Il greco prende fiato, il pubblico trema d’eccitazione all’idea che il greco stia per prendere di mira il boss di Bloody Desperation.

Kratos: “Filitov… visto che non sei così competente riguardo al parco lottatori, allora voglio aiutarti a comprendere meglio la situazione. Io ti sfido ad un combattimento, ma non uno qualsiasi. Io contro di te… DEATH MATCH!!!!!!!!!!!”
Kokone: “COSA? DEATH MATCH?”
Taggart: “ma Filitov non ha mai partecipato a sfide ultraviolente!”
Kokone: “non è giusto, è come se Superman decidesse di sfidare in una sessione di caccia alle anatre Zio Paperone!”

Il Greek Warrior si allontana, soddisfatto della sfida che ha appena lanciato. La dirigenza pare avere un nuovo problema all’orizzonte…



L’Apocalypse è in riunione, possiamo notare Denny Leone, Bass, Mikko Jamsen e Michael Daemon nella stessa stanza. Jamsen e Daemon si allontanano per qualche ragione, così rimangono gli altri due lottatori.

Denny Leone: “bene, così sei stato riammesso…”
Bass: “già, così stasera potremo portare all’interno del gruppo la title shot al Desperation Iron Man Title”
Denny: “il nostro obiettivo è spodestare mio padre dal ruolo di campione. Credo che tutto sommato sarà un gioco da ragazzi. Ormai è senza alleati, sa bene che nessuno vorrà il suo aiuto perché è un vecchio decrepito”

Denny e Bass sono convinti di vincere, questa può essere la loro serata ideale!



PUBBLICITHA’
L’evento più atteso da nessuno è tornato… ancora più demenziale di prima!

CITH: “la pubbliCITHà!!!”

E subito si comincia con qualcosa di clamoroso. La battaglia del millennio…

SPAM WARS
Nella galassia vi sono due fazioni: “l’impero degli Spammers” e la fazione dei “ribelli del Flooding”. I ribelli sono arrivati a creare molti problemi all’impero, manipolando le menti degli abitanti spammoni e trasformando loro in flooders che continuano a dire frasi senza senso. L’imperatore ha comunque un piano per salvare la propria popolazione.

Imperatore Thunder: “che vogliono la guerra… la faremo a colpi di SPAM!”

Colonna sonora imperiale: “spam spam spam… spa spa spam spa spa spam…”

Imperatore Thunder: “manderò il mio uomo di fiducia. Lo spammer leggendario CITH nella battaglia del secolo. Attenzione perché si presenteranno tre ribelli, Renato il “Mai nato”, Valerio “Chewvale” ed il temibile maestro del flooding Legend Killer!”
CITH: “shhhhhhhhhhhhhhh”
Imperatore Thunder: “spammer leggendario… mi stai chiedendo di tacere?”
CITH: “shhhhhhhh, no, no, sto usando la maschera per respirare meglio, shhhhhhhhh”
Imperatore Thunder: “ok, allora vai a sconfiggi i ribelli”

L’imperatore torna alla sua posizione mentre tutto il suo esercito si allontana all’interno della Stella Nera, la fortezza mobile più potente dell’impero.

Colonna sonora imperiale: “spam spam spam… spa spa spam spa spa spam…”

Il prode spammer leggendario CITH si avventura sul pianeta Bellamona, dove si imbatte in un raro esemplare di Stivi.

Stivi: “tu… sei uno spammer?”
CITH: “il migliore di tutti!”
Stivi: “boooooooooo”
CITH: “sparisci, risparmierò la tua vita perché sei tre volte più grosso di me e mi faresti fuori con un dito!”
Stivi: “e che sono, il tonno Rio Mare?”

CITH incontra il gruppo dei tre ribelli Flooders.

Legend Killer: “Mai nato, Chewvale, scrivete la parola UAUAU in tutte le strade del pianeta, deve essere meno liscio della seta!”
Chewvale: “xké?”
Legend Killer: “non osate dubitare, quello che vi dico voi dovete fare”
Mai nato: “andiamo a floodare le strade, evvai!”

All’improvviso, lo spammer leggendario appare di fronte ai tre nemici ed estrae la sua arma… la Spamma-laser.

Colonna sonora imperiale: “spam spam spam… spa spa spam spa spa spam…”

Legend Killer: “chi tu sei, perché atteggiarsi ad uno degli dei?”
CITH: “io sono CITH Decimo Meridione, comandante dell’esercito imperiale”
Colonna sonora imperiale: “spam spam spam… spa spa spam spa spa spam…”
Legend Killer: “ti è andata male, perché hai incontrato le persone che annienteranno il tuo impero… a colpi di spam, ma lo faremo per davvero!”

Anche i tre ribelli estraggono la loro Spamma-laser, anzi, uno di loro no.

Mai nato: “Chewvale, dov’è la tua spada?”
Chewvale:” ma ke ne so, io c’ho la forxa brutta”
CITH: “un vestito da orso? Non mi spaventi”

Chewvale aggredisce lo spammer leggendario.

Chewvale: “Bear Hug, Bear Hug!”
CITH: “non cederò ad una Bear Hug fatta da uno che non è nemmeno un orso”

Spaaaaaaaaaam (suono della spamma-laser)

Mai nato: “maestro Legend Killer, Chewvale è stato affettato a metà”

Spaaaaaaaaaam

Legend Killer: “ah, qual disgrazia ci ha colpiti, Chewvale e Mai nato sono morisciti”
CITH: “a quanto pare tu sai solo floodare, nemmeno conosci la lingua eccelsa”
Legend Killer: “certo che la conosco: ci affronteremo a colpi di spam. Senza più bisogno di queste inutili rime che però mi fanno fiQo”
CITH: “e che spam sia!”

Spaaaaaaaam, Spaaaaaaaaam, Spaaaaaaam, Spaaaaaaam

Lo scontro di Spamma-laser è intenso, nessuno dei due vuole darsi per vinto. Chi avrà la meglio?

Colonna sonora imperiale: “spam spam spam… spa spa spam spa spa spam…”

CONTINUA LA PROSSIMA SPAMMATA…


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com