Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 19-03-2009

Ultimo Aggiornamento: 19/03/2009 21:15
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37.226
Post: 11.171
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
19/03/2009 21:15
 
Quota

Attenzione, risuona "Hammer Smashed Face"!!! McFist appare sullo stage!!! Il lottatore ha un microfono in mano, sulla sua spalla destra troviamo il Survival Title... La rampa viene attraversata, viene dato il cinque agli spettatori nei pressi delle transenne, poi il Metallaro sale sul quadrato...

McFist: "Last week... Per colpa mia Mikko Jamsen ha perso l'opportunità di competere per il Desperation Iron Man Title... Poco dopo è arrivata la sua vendetta... Per colpa sua ho perso il Main Event, un Match che si poteva vincere... Se tutto ciò non fosse accaduto, adesso mi ritroverei con il Survival Title sulla spalla destra e con uno dei due World Tag Team Titles su quella sinistra..."

Pochi attimi di pausa, poi il Metallaro continua...

McFist: "La resa dei conti avverrà presto, prima di quanto tu possa immaginare... Ti sistemerò una volta per tutte, non ho paura della tua stazza e della tua forza bruta... Un uomo come te non può averla vinta... Sei solo un avanzo di galera, non fai altro che seminare distruzione ovunque tu metta piede... Cresciuto in una stable che predica l'anarchia, senza un scopo comune, nè ideali da portare avanti..."

Nell'arena risuona "conquer All" dei Behemoth e Mikko Jamsen esce sul ring accompagnato dal suo manager Michael Daemon. I due tra i fischi del pubblico si incamminano lungo la stretta rampa arrivando fino a bordo ring dove mikko si ferma e fissa dritto negli occhi Mcfist che lo sta incitando a salire sul ring. Jamsen rimane impassibile, con i lunghi capelli biondi che gli cadono davanti agli occhi. Qualche secondo dopo Jamsen si avvicina ai gradini e lentamente sale sul ring seguito subito dietro dal suo manager. The Finland Killer si porta subito faccia a faccia con James ma Daemon lo allontana di un passo prendendo il microfono dalle mani di McFist che non ha per nulla paura del confronto.

Daemon: " Vedi rozzo metallaro, hai sbagliato a sfidare il mio assistito. Lui mercoledi scorso ha fatto ciò che hai fatto te ti ha ritornato il favore. Non puoi pretendere di scamparla con Mikko. Ora e inutile che ti lamenti che per colpa sua ora non hai due cinture. Rilassati fino al prossimo pay per view ti dovrai accontentare di averne soltanto una, perchè dopo non sarà più cosi non vedrai nemmeno l'ombra di una cintura!"

Daemon fissa James soddisfatto.

Daemon: " Vedi non è lui che e cresciuto in una stable che predica l'anarchia. a lui le stable non servono a nulla l'apocalypse ha solo da ringraziarlo della sua partecipazione ma ora per lui i conti con l'apocalypse son chiusi e se ne va tranquillo per la sua strada...... Puoi non avere paura di lui per la sua forza e per la sua stazza... ma fidati per come lo conosco io lui non è solo quello e te ne accorgerai di persona."

Daemon fa per ridare il microfono a McFist... Il Metallaro riprende in mano il gelato, poi fissa per qualche istante Daemon negli occhi... The Hammer inizia a passeggiare per il ring, quindi riprende a parlare:

McFist: "Non credo che il tuo assistito abbia perso la lingua, come non credo che abbia bisogno di un buffone che gli para il culo con le sue stupide parole... Penso che sappia esprimersi benissimo da solo, ED E' PROPRIO PER QUESTO MOTIVO CHE..."

OH MY GOD!!! ANVIL TREASON!!! ANVIL TREASON SU DAEMON!!! IL MANAGER VIENE STESO!!! Il pubblico è in delirio!!! JAMSEN GIUNGE FINALMENTE FACCIA A FACCIA CON MCFIST!!! E' incredibile, Mikko non sembra affatto preoccupato per Daemon!!! Attenzione, McFist riprende la parola...

McFist: "Sai qual è il motivo di quell'interferenza nel tuo Match?!? Non ho mai digerito il fatto che tu potessi competere per il Desperation Iron Man Title!!! E lo sai perchè?!? Perchè voglio vederti lottare per il Survival Title!!! Voglio chiudere il conto che abbiamo in sospeso, una volta e per tutte!!! Ad Unleash The Power!!!..."

Il pubblico dell'arena sembra esplodere, Mikko invece è impassibile, come sempre... Il Metallaro sembra non aver ancora terminato...

McFist: "Ma come ben saprai le Title Shot non sono mai piovute dal cielo... La Royal Ownage mi deve molto per il contributo che ho ho dato per la vittoria della Cold War, ed è per questo che non ha esitato a concedermi una piccola parte di questo show!!! Combatterai conto altri 3 lottatori, in un Fatal 4 Way Match!!! Here!!! Tonight!!! E se vincerai sarai il nuovo #1 contender al Survival Title!!! Buon divertimento, e vedi di non deludermi..."

Annuncio bomba da parte di The Hammer!!! E' incredibile, abbiamo un Match fuori card!!! Jamsen dunque non può fare altro che rimanere sul ring, mentre Daemon giace quasi privo di sensi fuori dal ring... McFist getta il microfono a terra e ritorna nel backstage!!!

Taggart: "sfida a quattro lottatori in arrivo. Chi vince andrà per il Survival Title"
Kokone: "chi non muore si rivede... Jeremy Vain!"
Otto: "non fare battute su Vain, questo è un wrestler eccezionale, sarà lui a vincere"
Fregna: "poche storie, quando c'è Crystal di mezzo, nessuno può avere la meglio"

#1 contender x Survival Title (Fatal 4 Way Match): Jeremy Vain vs Eddie Evans vs Crystal Houghton vs Mikko Jamsen
Match inatteso!!! Vediamo chi la spunterà tra i quattro lottatori, McFist vuole fortemente Jamsen in PPV!!! Mikko è già sul quadrato, adesso attende solo l'ingresso dei suoi sfidanti!!!
Risuona "Meaning of life" dei Disturbed!!! E' Jeremy Vain il primo lottatore a fare l'ingresso sul ring!!! The Mind Twister non riesce a nascondere le sue espressioni da pazzo schizzofrenico, fa davvero in certo effetto agli spettatori vicini alle transenne!!! Il lottatore adesso sale sul quadrato, pronto a demolire chiunque gli si presenti innanzi, perfino l'inarrestabile Jamsen...
Risuona "Money for nothing" di Mark Knopfler!!! Eddie Evans is here!!! Il texano della Royal Ownage si esibisce in qualche taunt per poi attraversare la rampa e raggiungere Vain e Jamsen sul ring... Anche lui sembra piuttosto determinato...
Adesso è la volta di Crystal Houghton!!! La Rossa della Carolina attraversa la rampa in corsa per poi scivolare sull'apron e portarsi sul quadrato!!! Guardate Vain!!! Sguardo pieno di tensione tra i due, la fiamma del loro feud non si è ancora spenta!!! Tutto è pronto!!! L'arbitro da il via al Match!!!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Crystal si avventa su Vain!!! I due non si scambiano di certo carezze!!! Attenzione, Eddie Evans va ad infastidire Jamsen con una Chop, poi gli mostra il dito medio!!! The Finland Killer si avventa su di lui, ma Eddie fugge prontamente fuori dal ring!!! Attenzione, nel frattempo Vain ha intrappolato la Rossa in una Headlock!!! Ma Crystal lo alza di peso!!! Back Suplex ai danni di Vain!!! Ma attenzione!!! Mikko se la prende con la Houghton!!! Double Handed Chokeslam!!! Mamma mia!!! Demolita!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il Match è già terminato!!! Nooo!!! Interviene Evans!!! Grande intervento da parte del membro della Royal Ownage, che però ha attirato a sè l'ira del Finland Killer!!!

Mikko se la prende con Evans!!! Oh no!!! Lo carica di peso sulle spalle!!! Military Press Drop!!! Diretto fuori dal ring!!! Mamma mia che volo!!! Evans vola fuori dal quadrato... Jamsen inizia a dominare, le possibilità di vittoria per lui sono davvero alte... Ma attenzione!!! Vain nel frattempo si è messo in piedi!!! E va a cogliere alla sprovvista Jamsen con un Roll Up!!! Incredibile!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente da fare, il colosso non si fa trovare impreparato!!!
Vain prende una rincorsa alle corde, poi effettua un Baseball Slide sulla gamba destra di Jamsen per impedirgli di rialzarsi!!! E ci riesce!!! Adesso si dirige ancora una volta in corsa verso le corde, scavalcando il busto della Houghton!!! Ma attenzione!!! Crystal lo afferra per le caviglie!!! Sgambettato!!! Vain finisce con il volto disegnato sul tappeto!!! La Rossa si rialza ed esegue un incredibile Enzeguiri su Mikko Jamsen!!! Eseguito alla perfezione!!! Evans nel frattempo si è rialzato in piedi, e sta per risalire sul ring... Ma la Rossa si spinge alle corde e... Suicide Dive!!! Suicide Dive su Evans!!! Mamma mia!!! Mossa stupenda!!! Una donna ha appena messo al tappeto tre uomini nel giro di dieci secondi!!! Vediamo che Vain si rialza lentamente da terra, quindi va a schienare Jamsen!!!
1..... Nemmeno conto di 1!!! Mikko lo solleva di peso seppur sia sdraiato, e lo scaraventa altrove!!! Da paura!!!
Vain si rimette subito in piedi, Jamsen fa lo stesso... Jeremy si spinge alle corde!!! Spear!!! Spear sul Finland Killer!!! What?!? Unbelievable!!! Jamsen subisce la Spear ma non va al tappeto!!! E per di più trattiene a se l'avversario!!! Lo solleva in posizione di Dominator!!! Andata!!! Vain diventa un tutt'uno con la superficie del quadrato!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! What?!? Interviene Crystal!!! La Houghton fa in tempo a risalire sul ring e a bloccare il conteggio!!!
La Rossa sembra felice di vedere Vain demolito, eppure non poteva lasciare che Mikko vincesse il Match... Ma adesso anche Evans si riporta sul quadrato!!! Attenzione!!! Alleanza provvisoria tra Crystal ed Eddie!!! I due si avventano su Jamsen!!! Il Finlandese è costretto ad indietreggiare verso le corde!!! Oh my God!!! Doppia Clothesline da parte dei due!!! Jamsen finisce fuori dal quadrato!!!

Pubblico: "Holy Shit!!!..."

MA ATTENZIONE!!! EVANS SI SMENTISCE SUBITO!!! FINAL WIND!!! FINAL WIND SULLA HOUGHTON!!! A SEGNO!!! MOSSA INCREDIBILE!!! SCHIENAMENTO VINCENTE!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOOO!!! Non è 3!!! Interviene Vain sul conto di 3!!! Incredibile!!! Evans aveva la vittoria in pugno, ma Vain è riuscito a metterci una pezza sopra!!!

Eddie si dispera, quindi se la prende con Vain!!! Accavalla le gambe sul suo addome, poi lo colpisce con una lunga serie di Pugni al volto!!! WHAT?!? Jamsen è già ritornato sul ring!!! Evans non se ne accorge neppure!!! Jamsen si porta alle sue spalle, attendendo che il wrestler si accorga della sua presenza!!! Il pubblico gradisce la scena... Evans si allontana da Vain, poi si accorge di Mikko e si esibisce in un'espressione che è tutta da gustare!!! Mikko lo afferra per il collo, poi lo solleva verso l'alto!!! Adesso cammina verso uno dei quattro angoli, poi lo lascia ricadere!!! Evans adesso è all'angolo... MA ATTENZIONE!!! FURBATA DI VAIN!!! JEREMY SI PORTA SUL CORPO DI CRYSTAL!!! LA HOUGHTON E' ANCORA KO!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ci posso credere!!! Colpo di reni della Rossa!!! La Houghton resiste!!! Vain è a dir poco incredulo!!!

Jamsen si accorge della scena, quindi lascia Evans all'angolo per dirigersi verso Vain!!! Ma attenzione!!! Improvviso Superkick di Vain!!! Jamsen va al tappeto!!! OH MY GOD!!! OH MY GOD!!! EVANS SALE SULLA TERZA CORDA!!! GENETICALLY END!!! SHOOTING STAR PRESS A SEGNO!!! SCHIENAMENTO!!!

1..... Niente!!! Ovviamente Vain non permette ad Evans di schienare Jamsen, anche se qualche tifoso ha il dubbio che Mikko avrebbe subito il conto di 3!!!

Evans ritorna su Vain, con una Chop sonorissima!!! Grande prestazione da parte del membro della Royal Ownage, che ha già messo a segno ben due finisher!!! Ma adesso Vain risponde con una Chop di altrettanta potenza!!! Duello a Chop tra i due!!! Ma alla fine la situazione si sblocca!!! Vain esegue una Headbutt sulla testa del povero malcapitato!!! Evans va giù!!! Attenzione, guardate Crystal, si sta rimettendo in piedi!!! Si è rimessa sulle sue gambe!!! Sguardo di sfida tra lei e Vain!!! Il ring è tutto per loro adesso!!! Clintch!!! Crystal si abbassa in modo da eseguire un Northern Light Suplex!!! Esecuzione perfetta!!! L'arbitro conta!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente, colpo di reni da parte di Vain!!! La sfida non è ancora terminata!!!
La Houghton si spinge alle corde, Leg Drop!!! Nooo!!! Vain si sposta e la Rossa finisce con il sedere inchiodato al tappeto!!! Vain la colpisce con un Calcio in testa!!! Che botta!!! Poi va a rialzarla, la spinge alle corde!!! Spinebuster!!! Nooo!!! Invertita!!! Oh my God!!! Tornado DDT!!! A segno!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Interviene Eddie Evans!!! Increbibile, questa sfida non sembra trovare un vincitore!!!

Clintch tra Evans e la Houghton adesso!!! Evans si porta alle sue spalle e la intrappola in una Sleeper Hold!!! Ma la Rossa ne esce con facilità!!! Scaraventa l'avversario in avanti facendogli fare una capriola, poi lo colpisce con un Calcio alla nuca!!! Adesso va a rialzarlo... Ma attenzione!!! Guardate un pò chi c'è!!! Jamsen si è rimesso in piedi!!! Sia Crystal che Evans indietreggiano, colti alla sprovvista da questo ritorno improvviso!!! Jamsen li spedisce entrambi fuori dal ring con un Clothesline a due braccia!!! Mamma mia, devastante!!! Il Finland Killer fa apparire un ghigno in volto, adesso manca soltanto Jeremy Vain, poi il gioco è fatto!!! Ma attenzione!!! Vain è già in piedi ed è alle sue spalle!!! Mikko non se ne accorge!!! Lo afferra da dietro!!! RIESCE A CARICARLO SULLE SPALLE!!! INCREDIBILE!!! PSYCOSOCIAL CRISIS!!! PSYCO DRIVER A SEGNO!!! NESSUNO RIESCE A CREDERCI!!! JAMSEN DEMOLITO!!! Le aspettative di McFist sono state deluse!!! SCHIENAMENTO!!! WHAT?!? MA CHE SUCCEDE?!? THE HAMMER SBUCA FUORI DAL BACKSTAGE!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON E' POSSIBILE!!! MCFIST INTERROMPE IL CONTEGGIO!!! POI RIALZA VAIN!!! NAIL'S DESTINY!!! UNBELIEVABLE!!!

Pubblico: "HOLY SHIT!!!..."

VAIN E' STATO STESO DALLA FINISHER DEL METALLARO!!! THE HAMMER ADESSO TRASCINA IL CORPO DI JAMSEN SU QUELLO DI JEREMY, POI INCITA L'ARBITRO A CONTARE!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' FINITA!!! HA VINTO MIKKO JAMSEN!!! Il pubblico è incredulo, non si aspettava questo intervento di McFist!!! Ma attenzione, il Metallaro prende la parola!!!

McFist: "I'm sorry Jeremy... I must do it!!! Maldido, non provare a parlare di sospensioni o cazzate varie, perchè la tua Luchacrazia vale soltanto a Bloody Desperation!!! L'operato di chi milita ad Extreme Hell non può essere contestato da te!!!..."

The Hammer getta il microfono al tappeto, per poi ritornarsene nel backstage... Jamsen è il nuovo #1 contender al Survival Title!!! Il pubblico è ammutolito, stupito di vedere James compiere un'azione del genere... Ma stavolta il fine giustifica i mezzi, voleva a tutti i costi Jamsen ad Unleash The Power, e ci è riuscito!!! Riuscirà a tenere testa al Finlandese?!? Lo scopriremo solo la prossima settimana, only on PPV!!!
Vincitore: Mikko Jamsen

Taggart: "Mikko Jamsen conferma la posizione di #1 contender al Survival Title. Ora per James McFist la situazione si fa davvero complessa: il suo rivale sta per scendere in campo contro di lui"

Image and video hosting by TinyPic

Siamo con le immagini LIVE dal backstage, Cactus Mike si aggira tra i locker sicuramente alla ricerca di qualcuno. Infatti ecco che lo vediamo entrare all'interno del camerino di uno dei lottatori della WBFF, si tratta del locker di Matt Lohane, il Best Wrestler Ever!
Vediamo Lohane che sta sistemando la sua roba nella borsa, mentre fischietta tranquillamente la musichetta della sua entrance theme. Cactus Mike si avvicina a Lohane e richiama la sua attenzione

Cactus Mike: "Matt, ciao, ho una domanda da porti. Cosa succede nella Royal Ownage? Tutti noi abbiamo visto la reazione di McFarry dopo la tua vittoria nella scorsa puntata contro Leone..."

Matt Lohane si gira con tutta calma, senza prestare attenzione alle parole del povero intervistatore, e continua a mettere a posto la sua roba nel locker.

Cactus Mike: "Ehm, Matt?"

Lohane continua a non curarsi del povero Cactus Mike, fino a quando quest'ultimo, anche un pò spazientito, gli poggia una mano sulla spalla per richiamare la sua attenzione. A questo punto Lohane rivolge le sue attenzioni all'intervistatore

Lohane: "Togli quella mano da li, immediatamente."

Cactus Mike: "Ehm, ok, -toglie la mano- Matt, dicevo, cos..."

Lohane interrompe bruscamente l'intervistatore

Lohane: "Ehy, come ti permetti?! Mr.Lohane per te, porta rispetto."

Cactus Mike: "Ah, ehm, mi scusi Mr.Lohane. Comunque dicevo, cosa sta succedendo nella Royal Ownage? Abbiamo visto delle tensioni tra lei e McFarry..."

Lohane sembra infastidito dalla domanda, ma risponde ugualmente

Lohane: "Niente, cosa deve succedere... Le incomprensioni sono normali in una stable, basta vedere la fine che ha fatto ad esempio l'Apcalypse... Certo, l'atteggiamento di McFarry mi lascia pensare che forse è un pò geloso... Geloso della mia bravura nel ring, geloso del fatto che sono uno dei rookie che sta avendo più successo, che sono arrivato in posizioni di rilievo all'interno della federazione mettendoci la metà del tempo che c'ha messo lui, geloso del fatto che sono IO il pupillo di Petrov, e non lui... Ma no, non ho la sicurezza di tutto ciò, ed è per questo motivo che io, Matt Lohane, in questa sede, sfido McFarry a un dibattito, sul ring, settimana prossima. Dobbiamo chiarire un paio di fatti, per il bene della Royal Ownage... Non mancare Mac, sarebbe un atto di codardia, che sinceramente non mi aspetto da te, in fondo sei solo geloso, ma non un codardo... O almeno lo spero..."

Detto ciò Lohane guarda per qualche secondo in cagnesco Cactus Mike, dopodicchè riprende la parola

Lohane: "E tu, piccolo asshole, che ci fai ancora qui, non vedi che sono impegnato? Devi ancora disturbare il Best Wrestler Ever con qualche tua stupida domanda?"

Cactus Mike: "No, beh, ecco, in realtà, io avrei finito..."

Lohane: "E allora fuori di qui, prima che ti faccia finire come il vecchio Leone, disteso sulla tua schiena, a chiedere pietà..."

Cactus Mike: "Ok, ok, scusi Mr.Lohane... Buona giornata!"

Lohane non risponde e voltandosi chiude dietro di se la porta del suo camerino, mentre le telecamere ci roportano sul ring!

NEXT WEEK, LOHANE VS MCFARRY CONFRONTATION, LIVE ON BLOODY DESPERATION!!!

Image and video hosting by TinyPic

Un video appare sul titantron, il suo titolo è alquanto enigmatico quanto facile a lasciare intendere chi è il protagonista.

L'importanza di chiamarsi Jack

Alcune immagini iniziano ad alternarsi fra di loro.

Jack Leone: "noi siamo l'Apocalypse"
Apocalypse

Ap oc al yyyyyyyyyyyyyypszzzzzzzzzzzz

Il suono si distorce ed appare una scena di quanto si è visto sue settimane fa a Bloody Desperation, cioé Mr.Attitude abbandonato dai suoi compagni, lasciato da solo. Di nuovo compare un'immagine di Leone all'interno del gruppo.

Jack Leone: "noi vinceremo la Cold War, perché amiamo questa federazione, siamo un gruppo unito!!!"

Tuttavia, viene mostrato l'assalto subito da Leone da parte di Bass, con i duri colpi inferti al lottatore. Infine, appare Leone, ancora urtato da quanto successo la settimana precedente.

Jack Leone: "sono stato abbandonato dal gruppo che ho creato e trattato come parte della mia esistenza. E' tempo che io ritorni alle origini, a combattere per i valori in cui credo, senza più potermi fidare di nessuno. Da questo momento sarò per conto mio, contro chiunque cercherà di portarmi via questa cintura, l'ultimo simbolo che mi porto dietro dalla mia permanenza nell'Apocalypse"

Il lottatore solleva la cintura e poi rivolge lo sguardo alla telecamera.

Jack Leone: "Matt Lohane, autodefinito Best Wrestler Ever... se vuoi essere il migliore, devi fare ancora molta strada. Comincia contro di me, ti metterò alla prova, ma non avrai un biglietto in prima fila, sarai sul ring contro di me, a competere con un uomo tradito dalle persone in cui credeva e che cerca vendetta. Vendetta contro chiunque voglia affrontarmi"

Il video sfuma ed appare una data: 25 marzo 2009.
Infine, un avvertimento.
Apocalypse Inside Yourself

Image and video hosting by TinyPic

Sullo schermo appare una luce abbagliante e chiarissima. Non si vede altro che un’immensa luce bianca. In sottofondo “Sorgens Kammer” dei “Dimmu borgir”, la theme music di Jeff Hygthler, risuona. Dopo un breve lasso di tempo la luminosità diminuisce e a poco a poco viene inquadrato un salotto con un aspetto antico. Davanti ad un camino, seduto su un divano, c’è The Devil davanti a lui una foto, un volto: Oscar Manildo Canzano.

JH:<< Eccoci quindi, ci siamo, Oscar, siamo all’atto finale, siamo alla resa dei conti...>>

Nella voce del lottatore c’è un’evidente vena euforica mentre pronuncia queste parole guardando l’immagine.

JH:<< Sei qui da meno tempo di me, ma hai avuto molto più di me, sei arrivato dopo di me, ma sei riuscito ad ottenere molto più di quello che ho potuto ottenere io, sei stato rispettato più di me, hai ottenuto onori e glorie maggiori delle mie. Sei stato più di quanto sono stato io, o meglio, a differenza mia sei stato. Nessuno mi ha mai concesso ciò che meritava, nessuno, eppure tu, senza alcun merito, hai ottenuto tutto ciò che hai cercato nella tua carriera. Io è come se non fossi esistito, o meglio, probabilmente è così, io non sono mai esistito davvero. Io sono un’entità pensante come la definiva Cartesio, ossia nulla più che un essere che esiste in quanto pensa, ma ne sono sicuro?>>

Jeff si ferma a ragionare mentre con l’indice ricalca i tratti del viso del campione della WBFF. Trascorrono un paio di minuti dopodiché Jeff riprende, adesso più calmo, quasi con la voce avvolta da un alone di tristezza, il suo discorso.

JH:<< La tua esistenza è stata differente dalla mia, molto differente. Tu hai ottenuto tutto e hai avuto la certezza di esistere, mentre io sono qui a farmi delle domande e senza alcuna certezza. O forse è così, perché io una mia certezza inizio ad averla: l’Ordine. Se nel mondo c’è ordine la vita va avanti, se nel mondo c’è ordine tutto fila per il verso giusto. Ti ringrazio, Oscar, sei il mio legame all’ordine, alla speranza di esistere e l’unica via per giungere a qualche certezza. Non ti sprecherò…>>

Jeff si alza in piedi prendendo in mano la foto…

JH:<< Ad Unleash the Power io diventerò campione, io inizierò ad esistere… Io porterò ordine, e non sarò da solo…>>

Jeff butta la foto nel camino e sul volto di Canzano che brucia la luce torna ad alzarsi e dopo poco lo schermo torna bianco.

Image and video hosting by TinyPic

Il main event è ormai vicino ed il team di commento si prepara a discutere di quanto sta per succedere.
Bass vs Matt Lohane, WBFF Rules match.

Fregna: "ieri sono andato a fare la spesa, ho incontrato una tipa da schianto..."
Taggart: "dici sul serio? Racconta!"
Fregna: "praticamente era vestita completamente aderente"
ReCIsTHa: "siamo in uno show di Wrestling, andate al bar a fare questi discorsi"
Taggart: "nostra CITHeria ci vuole riportare sui binari del discorso. Dicevamo... Bass vs Lohane!"

Risuona la theme song di Oscar Maldido Canzano, il campione mondiale della federazione appare sul ring.

Canzano: "booooooooooo"
Pubblico: "???"
Canzano: "booooooooooo all'Hardcore, cos'è questo disgustoso WBFF Rules match? Non ci sarà alcun WBFF Rules match e non ci sarà nessun Bass"
Pubblico: "boooooooooo"
Canzano: "Bass ha infranto le regole della Luchacrazia ed io gli revoco la title shot al Desperation Iron Man Title. Infatti Bass NON affronterà Matt Lohane!!!"
Pubblico: "WHAT?"
Canzano: "sarà Matt Lohane ad andare contro Leone perché sul ring ha dimostrato di essere tecnicamente migliore di lui e l'ha battuto. In quanto a Bass, ci vediamo fra trenta giorni. Il main event di questa sera vedrà opposto a Lohane il #1 contender all'Undisputed WBFF Heavyweight Title, Jeff Hygthler. E la sfida non consentirà l'utilizzo di violenza e qualsiasi infrazione di regole. Una sorta di Pure match, o meglio un match normale, di quelli che dovremmo vedere tutti i giorni"
Pubblico: "boooooooooo"
Canzano: "e vi garantisco che siamo soltanto all'inizio della Luchacrazia, i trasgressori saranno puniti duramente. W il Wrestling, abbasso la spazzatura"

I fans sono delusi, niente violenza nel main event.

Taggart: "è tempo del main event, un evento molto atteso, praticamente stiamo per assistere ad un momento epico nella storia di questa federazione: un Extreme Hell main event"
Kokone: "sì, ok, ma sai che dico? Sarà una sfida tremenda. Due #1 contenders a titoli di massima importante: la cintura mondiale e quella di Desperation Iron Man Champion"
Otto: "Jeff Hygthler è un sadico bastardo figlio di un fegato spappolato, mentre Matt Lohane è la classica fighetta che odia la violenza perché quando andava a scuola era così sfigato che tutti lo prendevano a botte, così passava il giorno sui libri di scienza, ah ah ah"
Taggart: "di certo la sfida potrebbe regalarci molte sorprese, chi vincerà?"

Main Event: Matt Lohane vs Jeff Hygthler
Ladies And Gentlemen... it's MAIN EVENT TIME!!!!!!!!!!!!!!!
Il Best Wrestler Ever sulle note di "Sold Me" dei Seether. Il lottatore è sommerso dai fischi del pubblico, ma se ne infischia ed anzi apoggia le mani alle orecchie per fingere che invece dei cori negativi vi sia un tripudio a suo favore, cosa che spinge i fans a restare in silenzio per non far passare i loro insulti per rumorosi incitamenti. Lohane inizia a saltellare in attesa dell'avversario e Jeff Hygthler non si fa aspettare. "Sorgens Kammer" accompagna con durezza l'ingresso dell'uomo che la prossima settimana tenterà l'assalto alla cintura più importante della federazione, l'unica persona che può puntare a destituire la Luchacrazia dalla WBFF. I fans lo acclamano, questo è il suo momento, un hardcorista che non vede l'ora di poter tornare a giocare in modo duro e crudo.
Il referee del match è nientemeno che il veterano Derek Williams, capo-arbitro ed ancora una volta uomo simbolo della sportività. L'arbitro spiega le regole, avvertendo che i due lottatori non potranno usare armi. Lohane ne è felice, Jeff un po' meno.

LET'S GO!!!!!!!!!!!!
Il main event ha inizio, vediamo che è subito Hygthler ad attaccare, stendendo Lohane con una serie di continue Clothesline deboli, che servono però a dare un buon impatto. Il lottatore raccoglie l'avversario e lo carica più velocemente che può per un BACKBREAKER, che riesce a stordirlo provvisoriamente. Jeff si guarda attorno ed inizia a rotolare... ROLLING THUNDER, che non va a segno, infatti Lohane è abilissimo a schivare l'attacco e contrattaccare con una STF a terra. Mossa eseguita a perfezione, ancora una volta il tecnicismo del Best Ever Wrestler si fa notare. Il lottatore spinge sulle gambe di Jeff finché questo lottatore non si libera, scalciandolo verso le corde. E' proprio il #1 contender al titolo mondiale ad attaccare con un ENZIGUIRI, ma l'avversario esce oltre alle corde per evitare di farsi colpire. Grande astuzia da parte di Lohane, che ritorna sul ring alle spalle del rivale e cerca di agganciarlo per un GERMAN SUPLEX, ma viene respinto con una gomitata... PELE' KICK di Hygthler sul rivale!!!

Pubblico: "Jeff, Jeff, Jeff"

Il wrestler sale all'angolo e chiama una manovra aerea, la sua maggiore specialità insieme all'Hardcore massiccio. FROM PARADISE TO HELL... Shooting Star Press eseguita a perfezione, ma un po' troppo presto in questa sfida, tant'è che Lohane si sposta e riesce a salvarsi. I fans mostrano il loro disappunto, intanto che Lohane riesce ad eseguire una DEVASTANTE HAMMERLOCK DDT. Chiusura a martello prima di questa tecnica classica, che permette a Lohane di provare il primo schienamento del match.

ONE!!!!!!!!!!

TWO!!!!!!!!!!

NOOOOOOO, non basta ovviamente questo a concludere lo scontro. Il Best Wrestler Ever attende con ansia che il rivale si rialzi e lo fa vittima di un BULLDOG, connesso! Il lottatore si spinge alle corde ed è tempo del LIONSAULT, seguito da un nuovo tentativo di schienamento.

ONE!!!!!!!!!!!!!!!

TWO!!!!!!!!!!!!!!!

TH... NOOOOOOOO!!!

Boato da parte del pubblico, Jeff Hygthler torna in gara e si libera a suon di Chops, gettando l'avversario alle corde per poi sollevarlo dietro di sé con un BACK BODY DROP. Il lottatore sale all'angolo mentre Lohane si rialza lentamente. ATTENZIONE... ARRIVA IL MONUS MORTI!!! ASAI MOONSAULT INTO DDT. Wooooooooooo, una manovra di altissimo impatto. I fans nelle prime file battono le mani contro le barricate per tributare la mossa del lottatore, che non perde tempo e va a schienare il rivale.

1...............

2...............

2.99999999999!!!!!
LOHANE C'E'! Resiste a questa tecnica che poteva segnare il termine di un match finora tremendamente combattuto. I lottatori sono ormai entrambi in piedi e si aggrediscono a suon di tecnica, perciò Lohane è leggermente avvantaggiato, sfruttando le sue chiavi articolari per districarsi fra una manovra e l'altra. Il lottatore riesce finalmente a sgusciare alle spalle dell'avversario e lo atterra con un GERMAN SUPLEX, connesso con maestria. Il wrestler della Royal Ownage lo rialza senza mai mollare la presa e va per il BEST SUPLEX EVER, che stende nuovamente Jeff. Ormai siamo ad un passo dalla fine del match, è tempo del LOHANATOR. Jeff reagisce disperatamente per evitare questa tecnica ed il suo contrattacco arriva poderoso...... HELL'S DRIVER. ROTATING FACE PLANT da parte del rivale di Canzano, che riesce ad atterrare Lohane. Grandissimo impatto ed il wrestler aspetta a chiudere il match, sapendo che Lohane potrebbe ancora riservargli una sorpresa. Il lottatore sale più in alto che può all'angolo e connette con la SWANTON BOMB. IL COLPO VA A SEGNO!!!!!! E' tempo dello schienamento.

ONE!!!!!!!!!!!!!!

TWO!!!!!!!!!!!!!!

THREE!!!!!!!!!!!!

Jeff Hygthler si aggiudica il primo main event di Extreme Hell al ritorno di questo stupefacente show. Grandissima classe del wrestler, che conclude a suo favore un match incredibilmente complesso ed esaltante. La tecnica ha trionfato in questa sfida, ma non il suo maggiore esponente, successo quindi per Hygthler che rispetta la Luchacrazia e dimostra a Canzano di essere pronto ad occuparsi anche di lui.
Vincitore: Jeff Hygthler

Taggart: "finale esaltante, Jeff vince, vorrei proprio vedere la faccia di Canzano in questo momento"
Fregna: "io vorrei vedere quella di Leone nel vedere il suo futuro sfidante sconfitto..."
Kokone: "Jeff Hygthler vincitore e Matt Lohane sconfitto, finirà così anche ad Unleash The Power???"

WBFF... Blood Is The Key!

Image and video hosting by TinyPic

Credits:
CITH (Main Event; PubbliCITHà; Commentatori)
MARK CHAVEZ (Segmento di apertura; Eric Callaway vs Bjorn Mundr)
METALMASTER (Fatal 4 Way Match)
SUPERVALE (Geeno vs Synyster)
TENACIOUSD92 (Cody Knox vs Eric Erissman)
THUNDER (Ghetto Callback)

[Modificato da Metalmaster89 19/03/2009 21:26]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com