È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 19-03-2009

Ultimo Aggiornamento: 19/03/2009 21:15
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37.224
Post: 11.169
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
19/03/2009 21:14
 
Quota

Bloody Desperation
19-03-2009
From San Francisco (Califonia)


LUCHACRAZIA IS STILL RUNNING!!!!!!!
- Hardcore non ammesso
- Divieto assoluto di insulti nei confronti di qualsiasi lavoratore della federazione
- Vietato voltare le spalle ai propri compagni
- Non si può contestare la parola di Oscar Maldido Canzano, la pena è l’impossibilità di combattere per la cintura mondiale per tutta la durata della carriera di wrestler!

I trasgressori saranno puniti con un mese di sospensione dagli show. Per ogni protesta (a proprio rischio!) contattare l’Undisputed WBFF Heavyweight Champion Oscar Maldido Canzano.

Le immagini ci catapultano in uno studio arredato per bene con un divano in pelle nera ed una poltrona sempre in pelle nera ma un po' più consumata, una poltrona che evidentemente veniva sovra utilizzata.
Un anziano signore agiusta le lenti controlla un quadernino poi si siede ed esclama:

Il Signor GINO MARTELLO...

imporvvisamente si apre la porta dello studio e nella stanza appare Geeno, in giacca e cravata che saluta formalmente l'anziano signore.

“prego si segga”

“Grazie sig. Moore, la sono grato di avermi accordato un appuntamento all'ultimo minuto.”

“tutto per un caro amico, e poi lei ha fatto l'autografo a mio nipote diciamo che ero in debito con lei...”

“Ancora grazie, comunque iniziamo la prego.”

“Allora dimmi Luigi...”

“mio caro professore, io non mi sento più me stesso, faccio cose che prima non immaginavo neanche.”

“vai avanti...”

“spesso... parlo da solo d'avanti allo specchio come se parlassi con un'altra persona, la questione fin qui può sembrare normale, molte persone lo fanno, ma io sono andato avanti. Riesco a sentire e vedere le risposte del mio riflesso. Lui riesce a toccarmi, la notte lo sento ai piedi del mio letto. Professore lei mi deve assolutamente aiutare io sto impazzendo e senza accorgermene sto buttando al vento alcuni dei miei ideali, non sono mai stato una persona filosofica, ho sempre vissuto il momento e sono sempre stato una persona particolarmente solare... cosa mi succede?”

“bhe la questione ti può sembrare comple....”

“professore! Lei non capisce... non è complessa è pericolosa!”



Geeno apre la giacca ed iniza a sbottonarsi la camicia, poi mostra al dottore delle lunghe ferite che potevano risalire a qualche giorno addietro

“vede dottore...”

“Luigi chi ti ha fatto questo?!? hai chiamato le autorità!?!”

“mio caro professore, potevo mai chiamare la polizia dicendo di arrestarmi perchè mi sono colpito da solo?”

“cosa diavolo?!?”

“Professore le ho detto che la situazione è seriamente pericolosa, lei mi deve assolutamente aiutare, sto diventando pazzo, la settimana scorsa ho distrutto uno specchio, e stavo parlando con me stesso, o diciamo con l'altro...”

“l'altro? Mi stai dicendo di essere sicuro di avere problemi di personalità doppia?”

“dottore ne sono certo...”

“è incredibile... nessun paziente mai ammette di avere una seconda personalità, mi chiedo solo, ora con chi sto parlando?”

“con una nuova persona, sono convinto e coscienzioso che esista qualcos'altro dentro di me, qualcosa di malvagio che userò a mio vantaggio...”



nello studio cala il silenzio mentre geeno abbandona la camera

camera fades





Vitali Petrov (owner WBFF)
Ivan Filitov (Chairman)
Oscar Maldido Canzano (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Jack Leone (Desperation Iron Man Champion)
James McFist (Survival Champion)
Jack Steel (King Of Fight)
West Coast Army (World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart, El Kokone, Daniel Otto, Mike Fregna.



Eccoci arrivati a una nuova puntata di Bloody Desperation. L'ultima puntata prima di Unleash the power che andrà in onda mercoledi prossimo. Siamo pronti per iniziare questo show ed ecco che parte la theme music. Ma non è la solita theme doi Bloody Desperation è una nuova! Ci viene comunicato il titolo della theme che è "Napalm in the morning" dei Sodom! Il pubblico nonostante l'incredulità e caldo e partecipante come al solito mentre subito arriva sul ring il proprietario della WBFF Vitali Petrov!

Pubblico "USA USA!!"

Petrov vestito con uno smocking elegante nero se ne infischia dei cori della gente e arriva sul ring tutto contento già armato di microfono.

Pubblico "You suck!"

Petrov: " Grazie grazie mille per la vostra calorosa accoglienza americani!"

Pubblico: " Buuu!!!!!!"

Petrov sorride voltandosi per vedere l'intera arena riprendendo poi la parola.


Petrov: " Benvenuti a questa nuova puntata di Bloody Desper....... ehm scusate abitudine ho sbagliato, volevo dire Extreme Hell!!!!!!"

Il pubblico rimane sbalordito dall'affermazione di Petrov rimanendo in silenzio.

Petrov: " Si avete capito bene siamo ad Extreme Hell. Ora vi spiego bene tutto piccoli ignorantelli sovrapeso di merda. Come sapete a luglio, agosto ho rilevato l'intera quota di questa federazione che senza il mio aiuto sarebbe fallita dopo pochi giorni. Beh sono andato a rivedermi tutta la storia della WBFF e ho visto che fino a qualche tempo fa si svolgevano due show. E mi sono detto perchè non cercare di riproporre il secondo show settimanale? Beh all'inizio non lo potevo fare c'erano troppe cose da rimettere in ordine troppe cose e ho rimandato l’idea. Ma ultimamente le cose non si sono messe male per la federazione. Nuovi acquisti nel roster hanno fatto rinascere l’idea dentro di me e ne ho approffitato subito. Quindi da dopo unleash the power avremmo il mercoledi sera il solito show settimanale di Bloody Desperation e il giovedi Extreme Hell!!! Ora voglio comunicarvi chi gestirà lo show. Se a Bloody Desperation lo fa Ivan Filitov per Extreme Hell il chairmain sarà Yuri Lebedev!

Un uomo abbastanza alto corporatura ne tanto magra ne tanto bassa, capelli rasati quasi a zero raggiunge il ring stringendo la mano a Petrov!

Lebedev: “Buonasera a tutti mi presento sono Yuri Lebedev. Non vi dico nulla della mia vita privata perché non ve ne frega assolutamente nulla. Ora veniamo allo show. Bene Il qui presente Petrov mi ha dato completamente carta bianca sulla gestione e vi comunico subito che voglio, anzi pretendo da tutti i wrestler che lotteranno per Extreme Hell dovranno dare il massimo e ci saranno molti match hardcore o anche backyard! Ultima cosa non è una vera e propria divisione del roster ma chi non lotterà a bloody Desperation per motivi di spazio lo farà qua a Extreme Hell. Ma non pensiate che saremmo inferiori a loro e lo dimostreremo con i fatti! Ora bando alle misere parole e partiamo ufficialmente con lo show!!

Sul ring arrivano due ragazze alte e bionde con due vassoi con due bichieri di vodka. I due russi li afferrano e dopo aver brindato se li scolano tutti di un fiato gettandoli successivamente alle spalle.

Taggart: "E' davvero incredibile, non me lo sarei mai immaginato... Extreme Hell ritorna in WBFF!!!..."
Kokone: "Balle, lo sapevi benissimo..."
Fregna: "Inferno estremo... Roba HOT!!!..."
Otto: "Il nome è interessante... Però non ho ancora visto sangue!!!..."
Taggart: "Non perdiamoci in chiacchiere inutili, entriamo nel vivo dello show!!!..."



Nuova Theme per Extreme Hell, adesso arrivano anche i pyros!!!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!! PYROOOOOOOOOOOOOOOOOS!!! FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!

Giochi pirotecnici raddoppiati in vista di questo grande ritorno, appare perfino McFist sul Titantron!!!

McFist: "HELL!!! Ops... EXTREME HELL!!!..."

La regia ci propone la Card di questa sera:

Line-Up della serata:
* Cody Knox vs Eric Erissman
* Eric Callaway vs Bjorn Mundr
* Geeno vs Synyster
* Ghetto Callback
* Main Event: Bass vs Matt Lohane (WBFF Rules Match)


Extreme Hell
[Modificato da Metalmaster89 19/03/2009 21:20]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37.224
Post: 11.169
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
19/03/2009 21:14
 
Quota

Taggart: "sta per avere inizio il primo match della serata. Il debuttante Cody Knox sta per affrontare un uomo dal carisma d'acciaio: Eric Erissman"
Kokone: "è positivo avere il carisma d'acciaio?"
Fregna: "io ho qualcos'altro d'acciaio..."
Otto: "Erissman vs Knox? Ma questo si preannuncia uno spettacolo di sangue! Non vedo l'ora di assistere al match"

Cody Knox vs Eric Erissman
parte Reborn dei The Living End. E come succede spesso ultimamente in wbff assistiamo ad un debutto quello di Cody Knox che ora fa il suo ingresso sullo stage!! il lottatore del Michigan si guarda intorno compiaciuto mentre raggiunge il ring quando la sua theme viene interrotta da Dawnfall dei Trust Company!!! fa il suo ingresso nell'arena Eric Erissman!! l'ex pVw Undisputed Champion entra velocemente sul ring con il volto molto serio e concentrato.
I due si gurardano...

... DIN DIN!!!

il match è partito! I due si afferrano immediatamente e Knox mette subito a segno un DDT!! ottima la partenza del debuttante che mette al tappeto Erissman!! che però sembra rialzarsi subito! Knox lo attende... Braccio teso ai danni di Erissman che si trova nuovamente al suolo! Sembra che oggi le cose non saranno facili per Extreme!
Knox lo prende per un braccio e prova un irish whip! Ma Erissman impianta i piedi al suolo e Knox non riesce a smuoverlo! Il lottatore californiano tira a se Knox e lo colpisce con un braccio teso!! pero Erissman non lascia il braccio a Knox!! ed esegue un altro braccio teso!! poi lo prende ancora una volta ed esegue un supplex!!! ora è Knox che si ritrova con lo sguardo al cielo!! Erissman rialza Knox che però con uno scatto si allontana dal ex lottatore pVw che si scaglia contro di lui per colpirlo con un pugno ma è la stessa idea di Knox!!! OH MY GOD!! SI COLPISCONO ENTRAMBI IN VOLTO CON UN PUGNO!! TUTTI E DUE AL SUOLO!!
i due non sembrano dare segni di ripresa! Il colpo è stato veramente duro! Nonostante questo Knox con l'aiuto della corda sembra volersi rialzare!! un vero combattente questo Knox che si sta dimostrando un ottimo lottatore!! ora anche Erissman riesce a rialzarsi i due lentamente si avvicinano! Knox colpisce Erissman con un pungo! Erissman non cade e colpisce anche lui Knox con un pungo! I due sono molto provati dal colpo subito in precedenza e si colpiscono in modo molto debole! Continuano a colpirsi ad alternanza!

KNOX
ERISSMAN
KNOX
ERISSMAN
KNOX

quest'ultimo dopo l'ennesimo colpo si lancia contro erissman ed effettua un devastante spinbuster e poi inizia a riempirlo di pugni!! Knox è una furia e si rialza gridando alla folla!! rialza il suo avversario... ONCE UPON A TIME IN SCOTLAND!!!! ATTENZIONE!!! ERISSMAN SCIVOLA DALLE SPALLE DI KNOX!!!! ORA SI TROVA ALLE SUE SPALLE!! Erissman lo prende per la nuca ma Knox lo blocca ed effettua una mossa stranissima tipo Judo e lo scaraventa davanti ai suoi piedi!!
Knox è in pieno trans agonistico!! corre verso le corde arriva nei pressi dell'avversario ed effettua un Leg Drop!! grida ancora una volta verso la folla!! lo rialza... ONCE UPON A TIME IN SCOTLAND!!!! QUESTA VOLTA A SEGNO!!! ITS OVER!!!

...1
...2
...3

AL PRIMO PIN DELL'INCONTRO!! match che ha visto due buoni lottatori equipararsi ma ha visto vincitore il debuttante che sembra veramente un ottimo lottatore! Servirà al suo morale!
Vincitore: Cody Knox

Taggart: "Knox vince al debutto"
Fregna: "andiamo tutti a festeggiare, io porto la birra, voi iniziate a procurare un po' di selva oscura!"
Otto: "grande match, ma... where is the blood?"
Kokone: "resisti, Daniel. Forse la Luchacrazia sta per terminare, se Jeff Hygthler batterà Canzano tu potrai tornare ad esaltarti per gli show"
Otto: "io voglio il sangue e se non posso averlo potrei pur sempre prendermi il tuo"
Kokone: "e poi ti squalificano per un mese!"
Otto: "federazione di merda..."

Image and video hosting by TinyPic

Video 1: altre immagini di battaglie navali...
immagini prese dal ring e un pò meno offscate...

" Numerosi giorni sono passati...numerose vittorie sono state conquistate... altre ancora sono previste... il nostro nome vivrà nei secoli... non solo il mare ma anche la terra si tingerà di sangue... nulla riuscirà a fermarci..."

Ancora una volta il pappagallo chiude il video con il suo sgraziato coming soon...

Image and video hosting by TinyPic

La telecamere aprono il collegamento con una stanza buia, un uomo nascosto nell’ombra in mezzo al quale risplende il rosso incandescente di una sigaretta accesa e una maschera di cuio nero buttata li accanto.

SIN inizia a parlare, rivolgendosi a Kratos.

“Quello che hai detto la settimana scorsa...le tue motivazioni...i tuoi obiettivi...la tua missione riguardo il sottoscritto...bella roba, davvero.
Sono certo che pseudo-filosofi, teenager depressi e magari qualche wrestler senza cervello che ha visto il messaggio è rimasto colpiti dalla profondità delle tue cazzate.

Per quanto mi riguarda, non riesco a capire se eri serio o se hai solo finto per mascherare un obiettivo meno nobile...più materiale...
Ad ogni modo, non cambia nulla.

Ancora non ti rendi conto? Per me parli greco, Kratos, nel senso che quello che ti esce dalla bocca è solo un suono fastidioso e senza importanza. Farmi sapere che mi vuoi psicanalizzare anzichè uccidermi non mi è ne di aiuto ne di interesse.

Risparmia il fiato e tieniti queste storie per te stesso, altrimenti inizierò a credere che tu lo faccia solo per esibizionismo...”

Camera Fades

Image and video hosting by TinyPic

Le immagini si spostano nel backstage dove inquadriamo Alex Condor che si aggira per i corridoi, arrivando fino all’ingresso degli spogliatoi degli atleti e entrando senza neanche bussare e chiudendo la porta alle sue spalle. Le immagini si spostano all’interno della stanza dove viene inquadrato Condor con un’altra persona che non viene inquadrata dalla telecamera

Condor: “ Senti non sono venuto qua per cercare rogne ok?”

X: “ E che sei venuto a fare allora?”

Condor: “ So che in passato abbiamo avuto diversi scontri ok? Quello che voglio proporti ora è un alleanza”

X: “Ah ah ah ah. Non farmi ridere te che vieni a chiedere proprio a me un alleanza? Devi essere proprio messo male”

Condor ha un espressione che fa capire notevolmente il suo disagio per l’ultima frase sentita.

Condor: “ Senti qua non è in ballo la mia situazione ma anche la tua perché se io non me la passo bene, te non sei meglio mi pare vero o sto sbagliando?”

X:“ Vero”

Condor: “Ecco quello che ti voglio proporre e di unire le forze per migliorare la nostra situazione nella fed e poter puntare a qualcosa di importante. Vedi che il mio aiuto ti servirà a te come a me il tuo! Per una volta tanto usa quel cervello, mettiamo da parte i nostri problemi e uniamo le forze per raggiungere uno scopo comune sei d’accordo?”

X:” Per me va bene ma siamo sicuri che alla prima occasione non mi volti le spalle? Ora prima di accettare una richiesta del genere vorrei da te una prova della tua fiducia….”

Condor: “ E questo che vuoi? L’avrai!”

Alex esce dalla stanza mentre le immagini lo seguono senza inquadrare l’interlocutore

CAMERA FADES.

Image and video hosting by TinyPic

Taggart: "la scorsa settimana Bjorn Mundr ha sconfitto nientemeno che Psycho Roman"
Fregna: "vabbè, dai, ormai posso batterlo anch'io Roman. Ci vuole una sfida seria per lui, ci vuole un grande rivale"
Emo Sean X: "parlavate di me? ^^"
Fregna: "Sean, ho saputo che ti hanno ricoverato all'ospedale... tutto bene?"
Sean: "purtroppo mi ero tagliato soltanto marginalmente, ma la prossima volta andrà meglio, proverò maggiore dolore ^^"
Taggart: "l'avversario di Mundr è nientemeno che Eric Callaway, che fa il suo ritorno sul ring"
Otto: "Callaway! Io conosco BENISSIMO questo lottatore. Ho esultato nel vederlo indossare la cintura di King Of Fight. Dopo l'anno di noia da parte di Nick Porter, almeno ho potuto apprezzare un VERO lottatore"

Eric Callaway vs Bjorn Mundr
Eccoci arrivati al secondo match di questa serata che vedrà di fronte il nuovo Wrestler arrivato da poco Bijorn Mundr contro un altro rientrante in federazione l’ex King of fight Eric Callaway!!!!

Il primo a fare il suo ingresso è Bjiorn Mundr sotto le note di “I am Vicking” Il giovane Svedese arriva lentamente sul ring.fregandosene della reazione del pubblico al suo ingresso. Mundr arriva sino a sotto il ring salendoci alcuni secondi dopo e andando vicino alle corse appoggiandosi di peso nell’attesa dell’ingresso del suo avversario.

Throught the virgin sky dei dimension zero risuona nell’arena e il pubblico si alza immediatamente in piedi a fischiare l’ingresso di Eric Callaway che appare sullo stage pronto per il suo rientro in federazione. Notiamo alcune cicatrici sul suo corpo, segno dei suoi incontri nelle piccole fed back yard in questo periodo di assenza. Eric corre verso il ring scivolando sotto la prima corda per entrarci e andare subito a scontrarsi con Mundr colpendolo con dei pugni diretti al volto.

DIN DIN DIN

Viene dato inizio all’incontro con Eric che continua a colpire lo svedese con dei pugni diretti al volto ma viene spinto violentemente via facendolo rotolare a terra. Eric si rialza immediatamente e va per colpire nuovamente Bijorn ma viene steso da un violento braccio teso! Mundr lo afferra per i capelli e lo rialza subito colpendolo con una violenta ginocchiata allo stomaco lo afferra sollevandolo per connettere con un vertical suplex piledriver!

1..2..no!

Callaway alza la spalla subito mentre il proprio avversario si rialza fissandolo dritto negli occhi mentre Eric lentamente cerca di riportarsi in posizione eretta ma Bijion lo colpisce con un calcio facendolo finire a terra nuovamente. Mundr va per risollevarlo afferrandolo nuovamente per i capelli ma il giovane di Indianapolis lo colpisce a sorpresa con una gomitata in pieno volto e connette con un sit out jawbreaker!

Callaway si rialza e subito si dirige verso il paletto salendoci di corsa. Eric nota che Bijorn si sta rialzando e appena è nuovamente in piedi si lancia per connettere con un cross body ma Mundr lo afferra al volo e con violenza lo fa sbattere con la schiena contro il paletto e lo lancia successivamente fuori dal ring!!! Eric inarca la schiena dal dolore mentre lo svedese scende lentamente dal quadrato afferrandolo nuovamente e lo spinge con violenza contro il paletto facendogli sbattere la spalla! Eric urla dal dolore mentre Mundr persiste nella sua opera colpendolo con dei calci alla schiena e lanciandolo con un irish wip contro le balaustre metalliche che li dividono dal pubblico! Callaway si appoggia ad esse già dolorante mentre Bjiorn lo afferra e gli rifila una violenta testata riportandolo subito dopo sul ring!

Bjiorn risale e subito prova il pin

1…2….no!!!

Callaway riesce a sollevare la spalla prima del conto di tre! Mundr non si demorde più di tanto e lo risolleva per lanciarlo alle corde con un irish wip e cercando di colpirlo con un big boot ma no Eric lo riesce a evitare scivolando sotto di lui e rialzandosi immediatamente e colpendo con un dropkick! Eric immediatamente si rialza e mette a segno un leg drop! Eric afferra per i capelli lo svedese risollevandolo per poi sferargli una violenta ginocchiata in volto! Eric prende lo slancio verso le corde e connette con un knee drop!!!

Callaway torna a salire sul paletto e questa volta riesce a connettere con un 450° Splash!

1…2….no!!!!!


Mundr alza la spalla prima del conto di tre ed Eric si mette le mani sui capelli per la disperazione e subito va per riprovare un nuovo pin

1..2.no!!

Altro conto di due! Eric si risolleva e comincia a riempire di calci il proprio avversario e subito va ad afferrarlo ma viene preso al collo e Mundr connette con la chokeslam!!!!! Bijorn risolleva immediatamente Callaway e lo solleva connettendo immediatamente con la sitting powerbomb!!!!!

Lo svedese non soddisfatto lo risolleva e connette con uno spinebuster!!!! Callaway rimane steso a terra mentre Mundr lo afferra nuovamente portandolo verso il paletto dove lo colpisce con una serie di pugni diretti allo stomaco seguiti da delle ginocchiate per poi essere lanciato di violenza verso il centro del ring! Eric prova a rialzarsi lentamente con le sue forze ma appena è quasi in piedi viene steso da un potente big boot!!!!! Mundr comincia a stancarsi ed esegue la sua taunt la vicking rage! Mundr va per rialzare Eric e lo prepara per eseguire la sua finisher la TRO ma il pubblico si alza tutto in piedi guardando verso l’ingresso!!! Alex Condor sta arrivando sul ring armato di sedia!!!!! Mundr si volta lasciando la presa su eric e viene colpito in pieno volto dalla sedia di condor!!!! Alex lo rialza e lo colpisce con dei pugni violenti per poi lanciarlo alle corde con un irish wip e connettere con uno spinebuster!!!!! Alex posiziona la sedia a terra e riafferra immediatamente Bijorn portandolo sopra di essa per sferrargli un calcio e connettere con la LAST CHANCE!!!! Alex afferra Eric e lo posiziona sopra Bijorn e incita l’arbitro ad andare per lo schienamento

1…..2……..3!!!!!!!!!!!!!

Eric Callaway si aggiudica l’incontro grazie all’aiuto di Condor!!! Alla fine era Eric il personaggio con cui Alex stava parlando prima nel backstage!!!!

Ma sembra non essere finita qua! Nell’arena risuona l’inno russo e Yuri Lebedev appare sullo stage armato di microfono!

Yuri: “So che sono nuovo. Ma mi pare di essermi informato bene. Sbaglio o c’e in atto la Luchrazia in questa federazione?” Quindi caro mio mi sa che ti sei giocato un mese di ferie ragazzo!!!”

Alex prende di fretta furia il microfono

Condor: “ Spetta spetta un attimo fottuto russo del cazzo! Te sarai nuovo ok? Ma ti sei informato male a quanto pare. E vero la luchrazia e in vigore ma siccome e stata designata a Bloody Desperation sarebbe valida in quello show non ad Extreme Hell che per me questo è tutto un altro show! Quindi oltre a definire una grandissima boiata quella roba li che non voglio neanche più nominare da ora in poi. Io non la ritengo valida e quindi interferisco quando e dove mi pare ok? E non potete fare niente perché mi sono informato bene anche tramite legali. Quindi se mi sospendete dovete preparare a scucire un bel po dei vostri cari rubli!”

Yuri lebedev ci pensa un po su. E la rabbia di aver torto sembra essere grande ma dopo qualche secondo la sua espressione cambia totalmente e riprende a parlare

Yuri: “Beh sospenderti sarebbe troppo facile e poco divertente quindi, anche per evitare spese inutili ho avuto ora sul momento una brillante idea. Prossimo mercoledi c’è il ppv vero? E se non ricordo male Filitov a bloody Desperation su tue minacce ti aveva promesso di dirti chi era il tuo avversario. Vero o sto sbagliando” Yuri non lascia il tempo ad Alex di rispondere “Ecco te lo dico io chi è il tuo avversario: Kurt Manson!!!!!!”

L’espressione di condor e cambiata totalmente

Yuri: “Ma non finisce qua se perderai dovrai stare sotto il suo controllo a tempo indefinito! Ma se vincerai, e dubito che succeda….. Potrai decidere le sue sorti come vuoi te! Saluti povero illuso!”

Yuri se ne ritorna nel backstage lasciando condor al centro del ring che lo fissa seriamente con eric che gli si pone in fianco e gli pone la mano e alla fine i due se la stringono!!
Vincitore: Eric Callaway

Taggart: "Callaway vince in un finale rocambolesco"
Fregna: "oh, no... è tutta colpa di Yuri Lesbian o come si chiama"
Otto: "porta rispetto per il tuo nuovo padrone!"
Fregna: "lo farò appena il suo nome diventerà più semplice da pronunciare"
Kokone: "Yuri Le-be-dev, è così complesso? Cos'è, ti ci vuole una laurea in russo per dire un nome?"
Fregna: "io sono già laureato in scienza della gnocca!"

Image and video hosting by TinyPic

Video 2: Un uomo con un cannocchiale osserva l'orizzonte...
Poco dopo con un sorriso annuncia trionfante terra in vista... nuovamente guarda con il cannocchiale, ma l'isola avvistata si trasforma nel titolo mondiale...
E' GIUNTA L'ORA DI CONQUISTARE IL TESORO!...

Finito il filmato l'arena diviene buia si sente una risata diabolica rieccheggiare nell'arena, poco dopo un rumore assordante di spari di cannoni si diffonde e musica caraibica nell'arena... la luce ritorna e vediamo uno stuolo di corsari che si aprono al passaggio di Mark ed Esmeralda... i due corsari sono tornati e sembrano in gran forma...

Mark si dirige lentamente sul ring salutando i suoi fans e distribuendo dobloni a destra e a sinistra...

" Bene bene ciurmaglia... Spero vivamente che nn vi siate nnoiati nel frattempo senza di me... i miei soci stanno finendo di sistemare alcune pratiche quindi per stasea non avrete l'onore di vedermi prendere a calci nel sedere nessuno, ma non temete molto presto potrete osservare me e la mia splendida principessa di nuovo sul ring e questa volta abbiamo in servo sorprese speciali a chiunque tenti di metterci i bastoni tra le ruote... sono finiti i tempi in cui per eccesso di bonta e per farvi felici spesso abbiamo perso ora è tempo di fare ciò per cui siamo qui... diventare campioni del mondo... e non mi importa se per farlo dovro imbogliare o gettare in mare qualcuno... "

Esmeralda sferra un sonora pacca sulla spalla a Mark " Suvvia brontolone neanche siamo tornati e già devi farti riconoscere..."

Mark " Ok allora cancellate l'ultima parte... quel che conta è che siamo tornati... e nessuno ci impedirà di conquistare tutto l'oro possibile..."

Esmeralda " E un avvertimento...Lui è il mio oro e chi me lo tocca dovrà fare i conti con me...! "

Mark " Suvvia brontolona neanche siamo arrivati e gia devi farti riconoscere...( Scimmiottando Esmeralda) In ogni caso chiunque abbia un pò di fegato, e volia assaggiare un pò del nuovo Mark è invitato su questo ring...! O nel mio camerino se preferisce... "

detto questo escino dal ring salutando la folla...

Image and video hosting by TinyPic

Appare un nuovo video sul titantron.

SEARCHING FOR SIN - PART 1
Vediamo John Kratos ed il suo amico-per-caso Isaia girare in un quartiere spagnolo di San Francisco, la città in cui si svolge Bloody Desperation. Le immagini sono ancora di giorno.

Kratos: "che senso ha questo posto?"
Isaia: "SIN è un tipo alternativo, ho letto tutto su di lui, un quartiere ispanico può ricordagli la sua Cuba, perciò lascia fare a me e goditi lo spettacolo"

Isaia si avvicina ad un uomo con diversi pendagli a forma di crocifisso ed una collanina con l'Ank versione cristiana, con tanto di maglia "Jesus Saves".

Isaia: "escuse me, hombre. Tu conosce SIN?"
Uomo: "conosce aqui?"
Isaia: "SIN... tu conosce El Pecador?"
Uomo: "chinga tu madre!"

L'uomo si allontana bruscamente, facendosi il segno della croce, mentre Isaia torna senza informazioni.

Isaia: "mi dispiace, sembra proprio che nessuno voglia dirci dov'è..."
Kratos: "probabilmente perché SIN non spende i pomeriggi nei quartieri spagnoli delle città in cui si svolgono gli show!"
Isaia: "se non è qui, c'è un altro posto in cui possiamo cercare"

TO BE CONTINUED...

Image and video hosting by TinyPic
[Modificato da Metalmaster89 19/03/2009 21:28]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37.225
Post: 11.170
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
19/03/2009 21:15
 
Quota

Kokone: "il match più atteso della serata potrebbe essere giunto... Geeno vs Synyster, un match che chiuderà finalmente gli scontri fra i due lottatori"
Taggart: "non credo proprio. Entrambi sono #1 contenders al King Of Fight detenuto da Jack Steel, quindi questo sarà soltanto un nuovo capitolo della rivalità"
Kokone: "così smorzi l'hype"
Fregna: "e tu smorzi la candela, ah ah ah"

Geeno vs Synyster
Risuona Wonderboy nell’arena, e Geeno fa il suo ingresso. Il lottatore italiano lo abbiamo visto piuttosto indaffarato con Hygthler nelle ultime settimane, ma stasera affronterà il suo acerrimo nemico, Synyster

Avenged Sevenfold risuona nell’arena, ecco il rivale in amore di Geeno fare il suo ingresso. Synyster ovviamente entra con la sua chitarre ed una sigaretta in bocca, sale sul ring e appoggia la chitarra all’angolino.

Tutto è pronto e l’arbitro può dare via al match

DIN!DIN!DIN!

I due lottatori si aggrovigliano subito in una presa di clinch, che vede avere la meglio Synyster, il lottatore mascherato spinge fino alle corde Geeno, gli tira un calcio all’addome ed esegue un irish swip, poi si posiziona al centro del ring in posizione di back body drop, ma Geeno gli rifila un calcio al volto. Synyster barcolla e si appoggia alle corde per non cadere, Wonderboy lo raggiunge subito ed inizia a colpirlo con una serie di pugni al volto, poi se lo carica ed esegue uno snap suplex.
Synyster ora è al tappeto, Geeno prende la rincorsa con le corde ed esegue un leg drop. Ora tenta il pin.

…1
…2
… Niente!

E’ ancora troppo presto per chiudere il match.

The Wonderboy adesso rialza l’avversario e lo lancia violentemente contro i paletti di sostegno, poi prende la rincorsa e si lancia per uno splash, ma Synyster è veloce a spostarsi e Geeno impatta frontalmente.
Il lottatore mascherato ora riprende fiato mentre Geeno si contorce dal dolore, poi si dirige verso di lui ed inizia a colpirlo con dei calci all’addome, Wonderboy non può niente in questo momento e viene alzato come una bambola dall’avversario per poi essere lanciato contro le corde, al suo ritorno al centro del ring Geeno viene colpito con una clothesline da Synyster.
Ora Synyster si dirige all’angolino, sale sui paletti di sostegno e si volta, è pronto per il suo Lucy Strike! A segno! E adesso tenta il pin

…1
…2
… Niente!

Synyster non si perde d’animo e si rialza subito in piedi, poi invita il suo rivale a rialzarsi, Geeno si aggrappa alle corde raccogliendo l’invito dell’avversario, poi si gira e Synyster prepare la sua Asshole! Ma Geeno capisce tutto e lo spinge contro le corde, poi lo beffa con un roll-up

…1
…2
… Niente!

Synyster si rialza istantaneamente e si lancia per una clothesline su Wonderboy, che però la evita e colpisce l’avversario con un backbreacker.
Adesso è Geeno ad invitare l’avversario a rialzarsi, Synyster lo fa e Wonderboy prende la rincorsa con le corde e lo stende con la sua Buonanotte! E’ finita!

…1
…2
…3!
Vincitore: Geeno

Taggart: "vittoria!!! Il match è terminato"
Fregna: "Geeeeeeeno! Geeeeeeeeno ce l'ha fatta"
Emo Sean X: "ha vinto perché voleva emulare le mie gesta ^^"
Kokone: "ma stai zitto, sfigato d'un jobber di ultima categoria"
Sean: "me ne vado, nessuno mi capisce........."

Image and video hosting by TinyPic

Ancora una volta, viene data la linea al titantron.

SEARCHING FOR SIN - PART 2
Hard Rock Cafè di San Francisco, sul palco si sta esibendo un gruppo cover dei Twister Sister.

Cantante: "I wanna rock!!!!! I wanna rock!!! I want to rock!!!"

Kratos beve un cocktail tutto d'un fiato, mentre Isaia si guarda attorno.

Kratos: "con la tua logica malata, dimmi perché diamine SIN dovrebbe trovarsi all'Hard Rock Cafè"
Isaia: "ho studiato la sua personalità, gli piacciono i luoghi affollati perché sono caotici e lui si trova a suo agio nel caos. Poi qui si beve divinamente e si ascolta un po' di sano rock"
Kratos: "e quindi???"
Isaia: "diamine, non sono mai stato in un Hard Rock Cafè in vita mia. E me lo sto godendo. I wanna rock!!!!!!!!!!!"
Kratos: "..."
Isaia: "sul serio, continuiamo ad attendere, magari sarà qui da un momento all'altro. Dopo si esibisce un gruppo cover dei Motley Crue, magari ci andrà meglio!"
Kratos: "Isaia, piantala. Qui non c'è SIN e sinceramente non hai fatto altro che gettarmi sulla strada sbagliata"
Isaia: "tu non vuoi affrontarlo sul ring senza sapere nulla di lui, no? Ma non c'è più tempo, in due si cerca meglio. Siamo come Batman e Robin, con la differenza che tu di notte sei Catwoman..."
Kratos: "ti saluto, io vado all'arena, almeno lì vedrò sicuramente SIN"
Isaia: "ma non saprai nulla su di lui!"
Kratos: "so che passare questo pomeriggio con te mi ha dato una forte nausea..."

THE END

Image and video hosting by TinyPic

Kokone: "Ghetto Callback in arrivo, vedremo finalmente la title shot di Playboy e Sono Gaio?"
Otto: "ma anche no!"
Fregna: "io li voglio vedere..."

Ghetto Callback
Westside Stories risuona nell'arena mentre Andrew Storm e Matt Carter fanno il loro ingresso nell'arena. I due campioni, confermati solo una settimana fa, sono sul ring, addobbato per l'occasione con palloncini e festoni.

AS: Ladies and Gentlemen, da quanto tempo non vedevate qualcuno dominare così? Quanta gente ha avuto tutto questo successo per tutto questo tempo?

MC: Abbiamo visto campioni perdere il titolo dopo pochi minuti, altri ne abbiamo visti contare entusiasti i giorni di regno... di solito mai più di 30. Drew, ti ricordi da quanto abbiamo ste cinture?

Andrew Storm fissa la sua cintura, appoggiata sulla spalla, per poi dare uno sguardo alla folla.

AS: Direi che ho perso il conto... Saranno mesi ormai. Come vedete, qui ci sarà una festa fra poco, festeggiamo il trionfo. Non il titolo che abbiamo confermato, ne 2, 3 o 5 mesi di regno, ma festeggiamo il fatto che siamo qui e dominiamo. Ma...

MC: Ma prima c'è una piccola formalità... Il Ghetto Callback era già programmato, ma sarà poco più che un dettaglio. Sugli sfidanti non mi esprimerei, potete capire cosa pensiamo anche voi, e ricordate che una shot ai titoli di coppia sarà in palio più tardi. Ci sarà da divertirsi, un gruppo di idioti, tutti già battuti in passato.

Andrew Storm fa cenno al compagno di smettere di parlare e si volta verso la folla.

AS: Ecco a voi il Ghetto Callback, con questi due nuovi ... va beh, dai, sfidanti.

Un'altra musica parte e sullo stage appaiono Playboy e Sono Gaio. Il pubblico inizialmente fissa gli sfidanti in silenzio, per poi lanciarsi in un ovazione che appare particolarmente divertita. I due raggiungono il ring e si preparano all'incontro, ma Storm sembra non avere fretta.

AS: Le sorprese non sono ancora finite... Voglio che anche voi due vi divertiate stasera. Per te arriverà "merce" dopo il match, Playboy, mentre questo... beh, questò è per te, caro Sono Gaio..

L'ennesima musica risuona nell'arena, mentre un uomo appare sullo stage, coperto completamente da un accappatoio di seta rosa.

AS: Allora, lui si chiama Stewart, è di Soho, e fa il modello per Dolce e Gabbana... Che dici, fa per te?

Sono Gaio è a bocca aperta a fissare Stewart, mentre Playboy cerca di impedirgli di abbandonare il ring invano, infatti con un guizzo il wrestler lascia il ring e si lancia verso il modello, che nel frattempo è scappato nel backstage, applicando una sana ed appropriata auto-censura.

AS: Caro Playboy, penserai che sono uno stronzo, un gran figlio di puttana. Quello che pensi tu in fondo non mi interessa, è molto più importante quello che pensa il pubblico. Lo dice anche Niccolò Machiavelli, se per il bene comune faccio qualcosa di sbagliato questo è guiustificato, quindi... mi spiace. Bisogna comportarsi così, è il codice della strada.

Nel frattempo Carter, portatosi dietro l'avversario, lo stende con un rapido calcio alla testa, per poi rialzarlo e tenerlo fermo, mentre Storm infierisce su di lui, senza smettere di parlare alla folla.

AS: Quindi, signore e signori, parlando del codice della strada, vorrei svelarvi una novità. L'avrete forse notato negli ultimi Callback. La nostra nuova finisher. Finalmente siamo in grado di compiere questa manovra alla perfezione.

Il rapper appoggia il micfrofono all'angolo e si concetra sul match. Solleva l'avversario in posizione di inverted DVD, mentre Carter si lancia alle corde. Storm salta e si appresta ad eseguire la presa, mentre allo stesso tempo Carter applica una spinning neckbracker. L'impatto fra il suolo e il cranio dell'aversario è tremendo ed avviene in maniera estremamente innaturale. Carter prende il microfono da terra, mentre Storm, con un piede prova a muovere il collo del rivale inerme, e glielo passa.

AS: Questo è lo Street Code, signori. Street Code.

MC: E ora iniziamo la festa.

Mentre dal backstage sciamano ragazze poco vestite la telecamera sfuma sul collo piegato di Playboy, circondato da palloncini.
Vincitori: West Coast Army

Taggart: "vittoria del WCA, nessun team sembra in grado di impensierire i campioni di coppia"
Fregna: "datemi una gnocca ed insieme conquisteremo le cinture"
Kokone: "l'unica donna che puoi conquistare avrà sicuramente la cintura di castità"
Fregna: "'stardo!"

Image and video hosting by TinyPic

Nell’arena risuona I get money di 50 cent e Michael McFarry scortato dal gruppo delle sue guardie del corpo capitanate da Alfonso fa il suo ingresso nell’arena fra i fischi del pubblico, l’ex Desperation Iron Man champion sale sul ring e si fa passare il suo microfono d’orato dal fido Alfonso

Michael McFarry: “Hellooo San Francisco!”

Pubblico: “Booooooooo!”

Michael McFarry: “Cambia la città, cambia lo show, ma il Q.I medio del pubblico rimane sempre lo stesso. Sotto lo zero. Ehehehehe!
Ma cambiamo discorso, non ho un microfono in mano solo per conversare con gli spettatori paganti. Ho un microfono in mano per fare i complimenti al mio grande amico Jack Leone, il mitico “Mr. Attitude”!
Abbandonato da tutti i suoi compagni ci dimostra come NON deve comportarsi un leader, e le conseguenze che certe azioni portano. Ormai il nonnetto è rimasto solo, le uniche cose che gli rimangono sono quel ciccione di Fat Hardy e la cintura che un tempo era in mio possesso. Che se la tenga stretta, se io volessi me la riprenderei semplicemente schioccando le dita.”

McFarry prende un attimo di pausa poi riprende il discorso con il sorriso sulle labbra

Michael McFarry: “Ora però vorrei farvi notare cosa succede a chi si mette contro la Royal Ownage.
L’Apocalypse, che fino a poche settimane prima era il gruppo più temuto da ogni lottatore, ora non esiste più. I quattro cavalieri si sono separati, hanno scelto di andare per la loro strada, cercando sicuramente la prossima volta di non pestare i piedi alla Royal Ownage.
L’Old School Star invece è proprio sparita dalla circolazione, non ci sono più notizie di questo gruppo. Saranno pure vecchie glorie WBFF, ma dopo che sono stati umiliati dalla Royal Ownage non hanno più avuto il coraggio di farsi vedere in pubblico, loro e i loro sogni di gloria.
E ora, si rivede, come un cane rabbioso che non riconosce più la madre che l’ha sfamato con il proprio latte, Andreas Von Luther. La settimana scorsa penso di avergli fatto capire che c’è poco da scherzare contro di noi. Anche se credo che sia piuttosto galvanizzato dalla vittoria sul mio amico Eddie, dovrò quindi fargli passare definitivamente via dalla testa l’idea di affrontare la Royal Ownage. Per questo ad Unleash The Power ci affronteremo sul ring, e non ci saranno santi a proteggerlo da me.
Ma comunque l’affetto del pubblico che si è conquistato in questi giorni gli sarà d’aiuto, perché ne avrà molto bisogno dopo che ci saremo affrontati.”

La theme di McFarry risuona nuovamente nell’arena e lo Spoony Irish se ne va scortato nuovamente dalle sue guardie del corpo

Image and video hosting by TinyPic
[Modificato da Metalmaster89 19/03/2009 21:23]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37.226
Post: 11.171
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
19/03/2009 21:15
 
Quota

Attenzione, risuona "Hammer Smashed Face"!!! McFist appare sullo stage!!! Il lottatore ha un microfono in mano, sulla sua spalla destra troviamo il Survival Title... La rampa viene attraversata, viene dato il cinque agli spettatori nei pressi delle transenne, poi il Metallaro sale sul quadrato...

McFist: "Last week... Per colpa mia Mikko Jamsen ha perso l'opportunità di competere per il Desperation Iron Man Title... Poco dopo è arrivata la sua vendetta... Per colpa sua ho perso il Main Event, un Match che si poteva vincere... Se tutto ciò non fosse accaduto, adesso mi ritroverei con il Survival Title sulla spalla destra e con uno dei due World Tag Team Titles su quella sinistra..."

Pochi attimi di pausa, poi il Metallaro continua...

McFist: "La resa dei conti avverrà presto, prima di quanto tu possa immaginare... Ti sistemerò una volta per tutte, non ho paura della tua stazza e della tua forza bruta... Un uomo come te non può averla vinta... Sei solo un avanzo di galera, non fai altro che seminare distruzione ovunque tu metta piede... Cresciuto in una stable che predica l'anarchia, senza un scopo comune, nè ideali da portare avanti..."

Nell'arena risuona "conquer All" dei Behemoth e Mikko Jamsen esce sul ring accompagnato dal suo manager Michael Daemon. I due tra i fischi del pubblico si incamminano lungo la stretta rampa arrivando fino a bordo ring dove mikko si ferma e fissa dritto negli occhi Mcfist che lo sta incitando a salire sul ring. Jamsen rimane impassibile, con i lunghi capelli biondi che gli cadono davanti agli occhi. Qualche secondo dopo Jamsen si avvicina ai gradini e lentamente sale sul ring seguito subito dietro dal suo manager. The Finland Killer si porta subito faccia a faccia con James ma Daemon lo allontana di un passo prendendo il microfono dalle mani di McFist che non ha per nulla paura del confronto.

Daemon: " Vedi rozzo metallaro, hai sbagliato a sfidare il mio assistito. Lui mercoledi scorso ha fatto ciò che hai fatto te ti ha ritornato il favore. Non puoi pretendere di scamparla con Mikko. Ora e inutile che ti lamenti che per colpa sua ora non hai due cinture. Rilassati fino al prossimo pay per view ti dovrai accontentare di averne soltanto una, perchè dopo non sarà più cosi non vedrai nemmeno l'ombra di una cintura!"

Daemon fissa James soddisfatto.

Daemon: " Vedi non è lui che e cresciuto in una stable che predica l'anarchia. a lui le stable non servono a nulla l'apocalypse ha solo da ringraziarlo della sua partecipazione ma ora per lui i conti con l'apocalypse son chiusi e se ne va tranquillo per la sua strada...... Puoi non avere paura di lui per la sua forza e per la sua stazza... ma fidati per come lo conosco io lui non è solo quello e te ne accorgerai di persona."

Daemon fa per ridare il microfono a McFist... Il Metallaro riprende in mano il gelato, poi fissa per qualche istante Daemon negli occhi... The Hammer inizia a passeggiare per il ring, quindi riprende a parlare:

McFist: "Non credo che il tuo assistito abbia perso la lingua, come non credo che abbia bisogno di un buffone che gli para il culo con le sue stupide parole... Penso che sappia esprimersi benissimo da solo, ED E' PROPRIO PER QUESTO MOTIVO CHE..."

OH MY GOD!!! ANVIL TREASON!!! ANVIL TREASON SU DAEMON!!! IL MANAGER VIENE STESO!!! Il pubblico è in delirio!!! JAMSEN GIUNGE FINALMENTE FACCIA A FACCIA CON MCFIST!!! E' incredibile, Mikko non sembra affatto preoccupato per Daemon!!! Attenzione, McFist riprende la parola...

McFist: "Sai qual è il motivo di quell'interferenza nel tuo Match?!? Non ho mai digerito il fatto che tu potessi competere per il Desperation Iron Man Title!!! E lo sai perchè?!? Perchè voglio vederti lottare per il Survival Title!!! Voglio chiudere il conto che abbiamo in sospeso, una volta e per tutte!!! Ad Unleash The Power!!!..."

Il pubblico dell'arena sembra esplodere, Mikko invece è impassibile, come sempre... Il Metallaro sembra non aver ancora terminato...

McFist: "Ma come ben saprai le Title Shot non sono mai piovute dal cielo... La Royal Ownage mi deve molto per il contributo che ho ho dato per la vittoria della Cold War, ed è per questo che non ha esitato a concedermi una piccola parte di questo show!!! Combatterai conto altri 3 lottatori, in un Fatal 4 Way Match!!! Here!!! Tonight!!! E se vincerai sarai il nuovo #1 contender al Survival Title!!! Buon divertimento, e vedi di non deludermi..."

Annuncio bomba da parte di The Hammer!!! E' incredibile, abbiamo un Match fuori card!!! Jamsen dunque non può fare altro che rimanere sul ring, mentre Daemon giace quasi privo di sensi fuori dal ring... McFist getta il microfono a terra e ritorna nel backstage!!!

Taggart: "sfida a quattro lottatori in arrivo. Chi vince andrà per il Survival Title"
Kokone: "chi non muore si rivede... Jeremy Vain!"
Otto: "non fare battute su Vain, questo è un wrestler eccezionale, sarà lui a vincere"
Fregna: "poche storie, quando c'è Crystal di mezzo, nessuno può avere la meglio"

#1 contender x Survival Title (Fatal 4 Way Match): Jeremy Vain vs Eddie Evans vs Crystal Houghton vs Mikko Jamsen
Match inatteso!!! Vediamo chi la spunterà tra i quattro lottatori, McFist vuole fortemente Jamsen in PPV!!! Mikko è già sul quadrato, adesso attende solo l'ingresso dei suoi sfidanti!!!
Risuona "Meaning of life" dei Disturbed!!! E' Jeremy Vain il primo lottatore a fare l'ingresso sul ring!!! The Mind Twister non riesce a nascondere le sue espressioni da pazzo schizzofrenico, fa davvero in certo effetto agli spettatori vicini alle transenne!!! Il lottatore adesso sale sul quadrato, pronto a demolire chiunque gli si presenti innanzi, perfino l'inarrestabile Jamsen...
Risuona "Money for nothing" di Mark Knopfler!!! Eddie Evans is here!!! Il texano della Royal Ownage si esibisce in qualche taunt per poi attraversare la rampa e raggiungere Vain e Jamsen sul ring... Anche lui sembra piuttosto determinato...
Adesso è la volta di Crystal Houghton!!! La Rossa della Carolina attraversa la rampa in corsa per poi scivolare sull'apron e portarsi sul quadrato!!! Guardate Vain!!! Sguardo pieno di tensione tra i due, la fiamma del loro feud non si è ancora spenta!!! Tutto è pronto!!! L'arbitro da il via al Match!!!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Crystal si avventa su Vain!!! I due non si scambiano di certo carezze!!! Attenzione, Eddie Evans va ad infastidire Jamsen con una Chop, poi gli mostra il dito medio!!! The Finland Killer si avventa su di lui, ma Eddie fugge prontamente fuori dal ring!!! Attenzione, nel frattempo Vain ha intrappolato la Rossa in una Headlock!!! Ma Crystal lo alza di peso!!! Back Suplex ai danni di Vain!!! Ma attenzione!!! Mikko se la prende con la Houghton!!! Double Handed Chokeslam!!! Mamma mia!!! Demolita!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il Match è già terminato!!! Nooo!!! Interviene Evans!!! Grande intervento da parte del membro della Royal Ownage, che però ha attirato a sè l'ira del Finland Killer!!!

Mikko se la prende con Evans!!! Oh no!!! Lo carica di peso sulle spalle!!! Military Press Drop!!! Diretto fuori dal ring!!! Mamma mia che volo!!! Evans vola fuori dal quadrato... Jamsen inizia a dominare, le possibilità di vittoria per lui sono davvero alte... Ma attenzione!!! Vain nel frattempo si è messo in piedi!!! E va a cogliere alla sprovvista Jamsen con un Roll Up!!! Incredibile!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente da fare, il colosso non si fa trovare impreparato!!!
Vain prende una rincorsa alle corde, poi effettua un Baseball Slide sulla gamba destra di Jamsen per impedirgli di rialzarsi!!! E ci riesce!!! Adesso si dirige ancora una volta in corsa verso le corde, scavalcando il busto della Houghton!!! Ma attenzione!!! Crystal lo afferra per le caviglie!!! Sgambettato!!! Vain finisce con il volto disegnato sul tappeto!!! La Rossa si rialza ed esegue un incredibile Enzeguiri su Mikko Jamsen!!! Eseguito alla perfezione!!! Evans nel frattempo si è rialzato in piedi, e sta per risalire sul ring... Ma la Rossa si spinge alle corde e... Suicide Dive!!! Suicide Dive su Evans!!! Mamma mia!!! Mossa stupenda!!! Una donna ha appena messo al tappeto tre uomini nel giro di dieci secondi!!! Vediamo che Vain si rialza lentamente da terra, quindi va a schienare Jamsen!!!
1..... Nemmeno conto di 1!!! Mikko lo solleva di peso seppur sia sdraiato, e lo scaraventa altrove!!! Da paura!!!
Vain si rimette subito in piedi, Jamsen fa lo stesso... Jeremy si spinge alle corde!!! Spear!!! Spear sul Finland Killer!!! What?!? Unbelievable!!! Jamsen subisce la Spear ma non va al tappeto!!! E per di più trattiene a se l'avversario!!! Lo solleva in posizione di Dominator!!! Andata!!! Vain diventa un tutt'uno con la superficie del quadrato!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! What?!? Interviene Crystal!!! La Houghton fa in tempo a risalire sul ring e a bloccare il conteggio!!!
La Rossa sembra felice di vedere Vain demolito, eppure non poteva lasciare che Mikko vincesse il Match... Ma adesso anche Evans si riporta sul quadrato!!! Attenzione!!! Alleanza provvisoria tra Crystal ed Eddie!!! I due si avventano su Jamsen!!! Il Finlandese è costretto ad indietreggiare verso le corde!!! Oh my God!!! Doppia Clothesline da parte dei due!!! Jamsen finisce fuori dal quadrato!!!

Pubblico: "Holy Shit!!!..."

MA ATTENZIONE!!! EVANS SI SMENTISCE SUBITO!!! FINAL WIND!!! FINAL WIND SULLA HOUGHTON!!! A SEGNO!!! MOSSA INCREDIBILE!!! SCHIENAMENTO VINCENTE!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOOO!!! Non è 3!!! Interviene Vain sul conto di 3!!! Incredibile!!! Evans aveva la vittoria in pugno, ma Vain è riuscito a metterci una pezza sopra!!!

Eddie si dispera, quindi se la prende con Vain!!! Accavalla le gambe sul suo addome, poi lo colpisce con una lunga serie di Pugni al volto!!! WHAT?!? Jamsen è già ritornato sul ring!!! Evans non se ne accorge neppure!!! Jamsen si porta alle sue spalle, attendendo che il wrestler si accorga della sua presenza!!! Il pubblico gradisce la scena... Evans si allontana da Vain, poi si accorge di Mikko e si esibisce in un'espressione che è tutta da gustare!!! Mikko lo afferra per il collo, poi lo solleva verso l'alto!!! Adesso cammina verso uno dei quattro angoli, poi lo lascia ricadere!!! Evans adesso è all'angolo... MA ATTENZIONE!!! FURBATA DI VAIN!!! JEREMY SI PORTA SUL CORPO DI CRYSTAL!!! LA HOUGHTON E' ANCORA KO!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ci posso credere!!! Colpo di reni della Rossa!!! La Houghton resiste!!! Vain è a dir poco incredulo!!!

Jamsen si accorge della scena, quindi lascia Evans all'angolo per dirigersi verso Vain!!! Ma attenzione!!! Improvviso Superkick di Vain!!! Jamsen va al tappeto!!! OH MY GOD!!! OH MY GOD!!! EVANS SALE SULLA TERZA CORDA!!! GENETICALLY END!!! SHOOTING STAR PRESS A SEGNO!!! SCHIENAMENTO!!!

1..... Niente!!! Ovviamente Vain non permette ad Evans di schienare Jamsen, anche se qualche tifoso ha il dubbio che Mikko avrebbe subito il conto di 3!!!

Evans ritorna su Vain, con una Chop sonorissima!!! Grande prestazione da parte del membro della Royal Ownage, che ha già messo a segno ben due finisher!!! Ma adesso Vain risponde con una Chop di altrettanta potenza!!! Duello a Chop tra i due!!! Ma alla fine la situazione si sblocca!!! Vain esegue una Headbutt sulla testa del povero malcapitato!!! Evans va giù!!! Attenzione, guardate Crystal, si sta rimettendo in piedi!!! Si è rimessa sulle sue gambe!!! Sguardo di sfida tra lei e Vain!!! Il ring è tutto per loro adesso!!! Clintch!!! Crystal si abbassa in modo da eseguire un Northern Light Suplex!!! Esecuzione perfetta!!! L'arbitro conta!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente, colpo di reni da parte di Vain!!! La sfida non è ancora terminata!!!
La Houghton si spinge alle corde, Leg Drop!!! Nooo!!! Vain si sposta e la Rossa finisce con il sedere inchiodato al tappeto!!! Vain la colpisce con un Calcio in testa!!! Che botta!!! Poi va a rialzarla, la spinge alle corde!!! Spinebuster!!! Nooo!!! Invertita!!! Oh my God!!! Tornado DDT!!! A segno!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Interviene Eddie Evans!!! Increbibile, questa sfida non sembra trovare un vincitore!!!

Clintch tra Evans e la Houghton adesso!!! Evans si porta alle sue spalle e la intrappola in una Sleeper Hold!!! Ma la Rossa ne esce con facilità!!! Scaraventa l'avversario in avanti facendogli fare una capriola, poi lo colpisce con un Calcio alla nuca!!! Adesso va a rialzarlo... Ma attenzione!!! Guardate un pò chi c'è!!! Jamsen si è rimesso in piedi!!! Sia Crystal che Evans indietreggiano, colti alla sprovvista da questo ritorno improvviso!!! Jamsen li spedisce entrambi fuori dal ring con un Clothesline a due braccia!!! Mamma mia, devastante!!! Il Finland Killer fa apparire un ghigno in volto, adesso manca soltanto Jeremy Vain, poi il gioco è fatto!!! Ma attenzione!!! Vain è già in piedi ed è alle sue spalle!!! Mikko non se ne accorge!!! Lo afferra da dietro!!! RIESCE A CARICARLO SULLE SPALLE!!! INCREDIBILE!!! PSYCOSOCIAL CRISIS!!! PSYCO DRIVER A SEGNO!!! NESSUNO RIESCE A CREDERCI!!! JAMSEN DEMOLITO!!! Le aspettative di McFist sono state deluse!!! SCHIENAMENTO!!! WHAT?!? MA CHE SUCCEDE?!? THE HAMMER SBUCA FUORI DAL BACKSTAGE!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON E' POSSIBILE!!! MCFIST INTERROMPE IL CONTEGGIO!!! POI RIALZA VAIN!!! NAIL'S DESTINY!!! UNBELIEVABLE!!!

Pubblico: "HOLY SHIT!!!..."

VAIN E' STATO STESO DALLA FINISHER DEL METALLARO!!! THE HAMMER ADESSO TRASCINA IL CORPO DI JAMSEN SU QUELLO DI JEREMY, POI INCITA L'ARBITRO A CONTARE!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' FINITA!!! HA VINTO MIKKO JAMSEN!!! Il pubblico è incredulo, non si aspettava questo intervento di McFist!!! Ma attenzione, il Metallaro prende la parola!!!

McFist: "I'm sorry Jeremy... I must do it!!! Maldido, non provare a parlare di sospensioni o cazzate varie, perchè la tua Luchacrazia vale soltanto a Bloody Desperation!!! L'operato di chi milita ad Extreme Hell non può essere contestato da te!!!..."

The Hammer getta il microfono al tappeto, per poi ritornarsene nel backstage... Jamsen è il nuovo #1 contender al Survival Title!!! Il pubblico è ammutolito, stupito di vedere James compiere un'azione del genere... Ma stavolta il fine giustifica i mezzi, voleva a tutti i costi Jamsen ad Unleash The Power, e ci è riuscito!!! Riuscirà a tenere testa al Finlandese?!? Lo scopriremo solo la prossima settimana, only on PPV!!!
Vincitore: Mikko Jamsen

Taggart: "Mikko Jamsen conferma la posizione di #1 contender al Survival Title. Ora per James McFist la situazione si fa davvero complessa: il suo rivale sta per scendere in campo contro di lui"

Image and video hosting by TinyPic

Siamo con le immagini LIVE dal backstage, Cactus Mike si aggira tra i locker sicuramente alla ricerca di qualcuno. Infatti ecco che lo vediamo entrare all'interno del camerino di uno dei lottatori della WBFF, si tratta del locker di Matt Lohane, il Best Wrestler Ever!
Vediamo Lohane che sta sistemando la sua roba nella borsa, mentre fischietta tranquillamente la musichetta della sua entrance theme. Cactus Mike si avvicina a Lohane e richiama la sua attenzione

Cactus Mike: "Matt, ciao, ho una domanda da porti. Cosa succede nella Royal Ownage? Tutti noi abbiamo visto la reazione di McFarry dopo la tua vittoria nella scorsa puntata contro Leone..."

Matt Lohane si gira con tutta calma, senza prestare attenzione alle parole del povero intervistatore, e continua a mettere a posto la sua roba nel locker.

Cactus Mike: "Ehm, Matt?"

Lohane continua a non curarsi del povero Cactus Mike, fino a quando quest'ultimo, anche un pò spazientito, gli poggia una mano sulla spalla per richiamare la sua attenzione. A questo punto Lohane rivolge le sue attenzioni all'intervistatore

Lohane: "Togli quella mano da li, immediatamente."

Cactus Mike: "Ehm, ok, -toglie la mano- Matt, dicevo, cos..."

Lohane interrompe bruscamente l'intervistatore

Lohane: "Ehy, come ti permetti?! Mr.Lohane per te, porta rispetto."

Cactus Mike: "Ah, ehm, mi scusi Mr.Lohane. Comunque dicevo, cosa sta succedendo nella Royal Ownage? Abbiamo visto delle tensioni tra lei e McFarry..."

Lohane sembra infastidito dalla domanda, ma risponde ugualmente

Lohane: "Niente, cosa deve succedere... Le incomprensioni sono normali in una stable, basta vedere la fine che ha fatto ad esempio l'Apcalypse... Certo, l'atteggiamento di McFarry mi lascia pensare che forse è un pò geloso... Geloso della mia bravura nel ring, geloso del fatto che sono uno dei rookie che sta avendo più successo, che sono arrivato in posizioni di rilievo all'interno della federazione mettendoci la metà del tempo che c'ha messo lui, geloso del fatto che sono IO il pupillo di Petrov, e non lui... Ma no, non ho la sicurezza di tutto ciò, ed è per questo motivo che io, Matt Lohane, in questa sede, sfido McFarry a un dibattito, sul ring, settimana prossima. Dobbiamo chiarire un paio di fatti, per il bene della Royal Ownage... Non mancare Mac, sarebbe un atto di codardia, che sinceramente non mi aspetto da te, in fondo sei solo geloso, ma non un codardo... O almeno lo spero..."

Detto ciò Lohane guarda per qualche secondo in cagnesco Cactus Mike, dopodicchè riprende la parola

Lohane: "E tu, piccolo asshole, che ci fai ancora qui, non vedi che sono impegnato? Devi ancora disturbare il Best Wrestler Ever con qualche tua stupida domanda?"

Cactus Mike: "No, beh, ecco, in realtà, io avrei finito..."

Lohane: "E allora fuori di qui, prima che ti faccia finire come il vecchio Leone, disteso sulla tua schiena, a chiedere pietà..."

Cactus Mike: "Ok, ok, scusi Mr.Lohane... Buona giornata!"

Lohane non risponde e voltandosi chiude dietro di se la porta del suo camerino, mentre le telecamere ci roportano sul ring!

NEXT WEEK, LOHANE VS MCFARRY CONFRONTATION, LIVE ON BLOODY DESPERATION!!!

Image and video hosting by TinyPic

Un video appare sul titantron, il suo titolo è alquanto enigmatico quanto facile a lasciare intendere chi è il protagonista.

L'importanza di chiamarsi Jack

Alcune immagini iniziano ad alternarsi fra di loro.

Jack Leone: "noi siamo l'Apocalypse"
Apocalypse

Ap oc al yyyyyyyyyyyyyypszzzzzzzzzzzz

Il suono si distorce ed appare una scena di quanto si è visto sue settimane fa a Bloody Desperation, cioé Mr.Attitude abbandonato dai suoi compagni, lasciato da solo. Di nuovo compare un'immagine di Leone all'interno del gruppo.

Jack Leone: "noi vinceremo la Cold War, perché amiamo questa federazione, siamo un gruppo unito!!!"

Tuttavia, viene mostrato l'assalto subito da Leone da parte di Bass, con i duri colpi inferti al lottatore. Infine, appare Leone, ancora urtato da quanto successo la settimana precedente.

Jack Leone: "sono stato abbandonato dal gruppo che ho creato e trattato come parte della mia esistenza. E' tempo che io ritorni alle origini, a combattere per i valori in cui credo, senza più potermi fidare di nessuno. Da questo momento sarò per conto mio, contro chiunque cercherà di portarmi via questa cintura, l'ultimo simbolo che mi porto dietro dalla mia permanenza nell'Apocalypse"

Il lottatore solleva la cintura e poi rivolge lo sguardo alla telecamera.

Jack Leone: "Matt Lohane, autodefinito Best Wrestler Ever... se vuoi essere il migliore, devi fare ancora molta strada. Comincia contro di me, ti metterò alla prova, ma non avrai un biglietto in prima fila, sarai sul ring contro di me, a competere con un uomo tradito dalle persone in cui credeva e che cerca vendetta. Vendetta contro chiunque voglia affrontarmi"

Il video sfuma ed appare una data: 25 marzo 2009.
Infine, un avvertimento.
Apocalypse Inside Yourself

Image and video hosting by TinyPic

Sullo schermo appare una luce abbagliante e chiarissima. Non si vede altro che un’immensa luce bianca. In sottofondo “Sorgens Kammer” dei “Dimmu borgir”, la theme music di Jeff Hygthler, risuona. Dopo un breve lasso di tempo la luminosità diminuisce e a poco a poco viene inquadrato un salotto con un aspetto antico. Davanti ad un camino, seduto su un divano, c’è The Devil davanti a lui una foto, un volto: Oscar Manildo Canzano.

JH:<< Eccoci quindi, ci siamo, Oscar, siamo all’atto finale, siamo alla resa dei conti...>>

Nella voce del lottatore c’è un’evidente vena euforica mentre pronuncia queste parole guardando l’immagine.

JH:<< Sei qui da meno tempo di me, ma hai avuto molto più di me, sei arrivato dopo di me, ma sei riuscito ad ottenere molto più di quello che ho potuto ottenere io, sei stato rispettato più di me, hai ottenuto onori e glorie maggiori delle mie. Sei stato più di quanto sono stato io, o meglio, a differenza mia sei stato. Nessuno mi ha mai concesso ciò che meritava, nessuno, eppure tu, senza alcun merito, hai ottenuto tutto ciò che hai cercato nella tua carriera. Io è come se non fossi esistito, o meglio, probabilmente è così, io non sono mai esistito davvero. Io sono un’entità pensante come la definiva Cartesio, ossia nulla più che un essere che esiste in quanto pensa, ma ne sono sicuro?>>

Jeff si ferma a ragionare mentre con l’indice ricalca i tratti del viso del campione della WBFF. Trascorrono un paio di minuti dopodiché Jeff riprende, adesso più calmo, quasi con la voce avvolta da un alone di tristezza, il suo discorso.

JH:<< La tua esistenza è stata differente dalla mia, molto differente. Tu hai ottenuto tutto e hai avuto la certezza di esistere, mentre io sono qui a farmi delle domande e senza alcuna certezza. O forse è così, perché io una mia certezza inizio ad averla: l’Ordine. Se nel mondo c’è ordine la vita va avanti, se nel mondo c’è ordine tutto fila per il verso giusto. Ti ringrazio, Oscar, sei il mio legame all’ordine, alla speranza di esistere e l’unica via per giungere a qualche certezza. Non ti sprecherò…>>

Jeff si alza in piedi prendendo in mano la foto…

JH:<< Ad Unleash the Power io diventerò campione, io inizierò ad esistere… Io porterò ordine, e non sarò da solo…>>

Jeff butta la foto nel camino e sul volto di Canzano che brucia la luce torna ad alzarsi e dopo poco lo schermo torna bianco.

Image and video hosting by TinyPic

Il main event è ormai vicino ed il team di commento si prepara a discutere di quanto sta per succedere.
Bass vs Matt Lohane, WBFF Rules match.

Fregna: "ieri sono andato a fare la spesa, ho incontrato una tipa da schianto..."
Taggart: "dici sul serio? Racconta!"
Fregna: "praticamente era vestita completamente aderente"
ReCIsTHa: "siamo in uno show di Wrestling, andate al bar a fare questi discorsi"
Taggart: "nostra CITHeria ci vuole riportare sui binari del discorso. Dicevamo... Bass vs Lohane!"

Risuona la theme song di Oscar Maldido Canzano, il campione mondiale della federazione appare sul ring.

Canzano: "booooooooooo"
Pubblico: "???"
Canzano: "booooooooooo all'Hardcore, cos'è questo disgustoso WBFF Rules match? Non ci sarà alcun WBFF Rules match e non ci sarà nessun Bass"
Pubblico: "boooooooooo"
Canzano: "Bass ha infranto le regole della Luchacrazia ed io gli revoco la title shot al Desperation Iron Man Title. Infatti Bass NON affronterà Matt Lohane!!!"
Pubblico: "WHAT?"
Canzano: "sarà Matt Lohane ad andare contro Leone perché sul ring ha dimostrato di essere tecnicamente migliore di lui e l'ha battuto. In quanto a Bass, ci vediamo fra trenta giorni. Il main event di questa sera vedrà opposto a Lohane il #1 contender all'Undisputed WBFF Heavyweight Title, Jeff Hygthler. E la sfida non consentirà l'utilizzo di violenza e qualsiasi infrazione di regole. Una sorta di Pure match, o meglio un match normale, di quelli che dovremmo vedere tutti i giorni"
Pubblico: "boooooooooo"
Canzano: "e vi garantisco che siamo soltanto all'inizio della Luchacrazia, i trasgressori saranno puniti duramente. W il Wrestling, abbasso la spazzatura"

I fans sono delusi, niente violenza nel main event.

Taggart: "è tempo del main event, un evento molto atteso, praticamente stiamo per assistere ad un momento epico nella storia di questa federazione: un Extreme Hell main event"
Kokone: "sì, ok, ma sai che dico? Sarà una sfida tremenda. Due #1 contenders a titoli di massima importante: la cintura mondiale e quella di Desperation Iron Man Champion"
Otto: "Jeff Hygthler è un sadico bastardo figlio di un fegato spappolato, mentre Matt Lohane è la classica fighetta che odia la violenza perché quando andava a scuola era così sfigato che tutti lo prendevano a botte, così passava il giorno sui libri di scienza, ah ah ah"
Taggart: "di certo la sfida potrebbe regalarci molte sorprese, chi vincerà?"

Main Event: Matt Lohane vs Jeff Hygthler
Ladies And Gentlemen... it's MAIN EVENT TIME!!!!!!!!!!!!!!!
Il Best Wrestler Ever sulle note di "Sold Me" dei Seether. Il lottatore è sommerso dai fischi del pubblico, ma se ne infischia ed anzi apoggia le mani alle orecchie per fingere che invece dei cori negativi vi sia un tripudio a suo favore, cosa che spinge i fans a restare in silenzio per non far passare i loro insulti per rumorosi incitamenti. Lohane inizia a saltellare in attesa dell'avversario e Jeff Hygthler non si fa aspettare. "Sorgens Kammer" accompagna con durezza l'ingresso dell'uomo che la prossima settimana tenterà l'assalto alla cintura più importante della federazione, l'unica persona che può puntare a destituire la Luchacrazia dalla WBFF. I fans lo acclamano, questo è il suo momento, un hardcorista che non vede l'ora di poter tornare a giocare in modo duro e crudo.
Il referee del match è nientemeno che il veterano Derek Williams, capo-arbitro ed ancora una volta uomo simbolo della sportività. L'arbitro spiega le regole, avvertendo che i due lottatori non potranno usare armi. Lohane ne è felice, Jeff un po' meno.

LET'S GO!!!!!!!!!!!!
Il main event ha inizio, vediamo che è subito Hygthler ad attaccare, stendendo Lohane con una serie di continue Clothesline deboli, che servono però a dare un buon impatto. Il lottatore raccoglie l'avversario e lo carica più velocemente che può per un BACKBREAKER, che riesce a stordirlo provvisoriamente. Jeff si guarda attorno ed inizia a rotolare... ROLLING THUNDER, che non va a segno, infatti Lohane è abilissimo a schivare l'attacco e contrattaccare con una STF a terra. Mossa eseguita a perfezione, ancora una volta il tecnicismo del Best Ever Wrestler si fa notare. Il lottatore spinge sulle gambe di Jeff finché questo lottatore non si libera, scalciandolo verso le corde. E' proprio il #1 contender al titolo mondiale ad attaccare con un ENZIGUIRI, ma l'avversario esce oltre alle corde per evitare di farsi colpire. Grande astuzia da parte di Lohane, che ritorna sul ring alle spalle del rivale e cerca di agganciarlo per un GERMAN SUPLEX, ma viene respinto con una gomitata... PELE' KICK di Hygthler sul rivale!!!

Pubblico: "Jeff, Jeff, Jeff"

Il wrestler sale all'angolo e chiama una manovra aerea, la sua maggiore specialità insieme all'Hardcore massiccio. FROM PARADISE TO HELL... Shooting Star Press eseguita a perfezione, ma un po' troppo presto in questa sfida, tant'è che Lohane si sposta e riesce a salvarsi. I fans mostrano il loro disappunto, intanto che Lohane riesce ad eseguire una DEVASTANTE HAMMERLOCK DDT. Chiusura a martello prima di questa tecnica classica, che permette a Lohane di provare il primo schienamento del match.

ONE!!!!!!!!!!

TWO!!!!!!!!!!

NOOOOOOO, non basta ovviamente questo a concludere lo scontro. Il Best Wrestler Ever attende con ansia che il rivale si rialzi e lo fa vittima di un BULLDOG, connesso! Il lottatore si spinge alle corde ed è tempo del LIONSAULT, seguito da un nuovo tentativo di schienamento.

ONE!!!!!!!!!!!!!!!

TWO!!!!!!!!!!!!!!!

TH... NOOOOOOOO!!!

Boato da parte del pubblico, Jeff Hygthler torna in gara e si libera a suon di Chops, gettando l'avversario alle corde per poi sollevarlo dietro di sé con un BACK BODY DROP. Il lottatore sale all'angolo mentre Lohane si rialza lentamente. ATTENZIONE... ARRIVA IL MONUS MORTI!!! ASAI MOONSAULT INTO DDT. Wooooooooooo, una manovra di altissimo impatto. I fans nelle prime file battono le mani contro le barricate per tributare la mossa del lottatore, che non perde tempo e va a schienare il rivale.

1...............

2...............

2.99999999999!!!!!
LOHANE C'E'! Resiste a questa tecnica che poteva segnare il termine di un match finora tremendamente combattuto. I lottatori sono ormai entrambi in piedi e si aggrediscono a suon di tecnica, perciò Lohane è leggermente avvantaggiato, sfruttando le sue chiavi articolari per districarsi fra una manovra e l'altra. Il lottatore riesce finalmente a sgusciare alle spalle dell'avversario e lo atterra con un GERMAN SUPLEX, connesso con maestria. Il wrestler della Royal Ownage lo rialza senza mai mollare la presa e va per il BEST SUPLEX EVER, che stende nuovamente Jeff. Ormai siamo ad un passo dalla fine del match, è tempo del LOHANATOR. Jeff reagisce disperatamente per evitare questa tecnica ed il suo contrattacco arriva poderoso...... HELL'S DRIVER. ROTATING FACE PLANT da parte del rivale di Canzano, che riesce ad atterrare Lohane. Grandissimo impatto ed il wrestler aspetta a chiudere il match, sapendo che Lohane potrebbe ancora riservargli una sorpresa. Il lottatore sale più in alto che può all'angolo e connette con la SWANTON BOMB. IL COLPO VA A SEGNO!!!!!! E' tempo dello schienamento.

ONE!!!!!!!!!!!!!!

TWO!!!!!!!!!!!!!!

THREE!!!!!!!!!!!!

Jeff Hygthler si aggiudica il primo main event di Extreme Hell al ritorno di questo stupefacente show. Grandissima classe del wrestler, che conclude a suo favore un match incredibilmente complesso ed esaltante. La tecnica ha trionfato in questa sfida, ma non il suo maggiore esponente, successo quindi per Hygthler che rispetta la Luchacrazia e dimostra a Canzano di essere pronto ad occuparsi anche di lui.
Vincitore: Jeff Hygthler

Taggart: "finale esaltante, Jeff vince, vorrei proprio vedere la faccia di Canzano in questo momento"
Fregna: "io vorrei vedere quella di Leone nel vedere il suo futuro sfidante sconfitto..."
Kokone: "Jeff Hygthler vincitore e Matt Lohane sconfitto, finirà così anche ad Unleash The Power???"

WBFF... Blood Is The Key!

Image and video hosting by TinyPic

Credits:
CITH (Main Event; PubbliCITHà; Commentatori)
MARK CHAVEZ (Segmento di apertura; Eric Callaway vs Bjorn Mundr)
METALMASTER (Fatal 4 Way Match)
SUPERVALE (Geeno vs Synyster)
TENACIOUSD92 (Cody Knox vs Eric Erissman)
THUNDER (Ghetto Callback)

[Modificato da Metalmaster89 19/03/2009 21:26]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com