Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 19-03-2009

Ultimo Aggiornamento: 19/03/2009 21:15
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37.225
Post: 11.170
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
19/03/2009 21:15
 
Quota

Kokone: "il match più atteso della serata potrebbe essere giunto... Geeno vs Synyster, un match che chiuderà finalmente gli scontri fra i due lottatori"
Taggart: "non credo proprio. Entrambi sono #1 contenders al King Of Fight detenuto da Jack Steel, quindi questo sarà soltanto un nuovo capitolo della rivalità"
Kokone: "così smorzi l'hype"
Fregna: "e tu smorzi la candela, ah ah ah"

Geeno vs Synyster
Risuona Wonderboy nell’arena, e Geeno fa il suo ingresso. Il lottatore italiano lo abbiamo visto piuttosto indaffarato con Hygthler nelle ultime settimane, ma stasera affronterà il suo acerrimo nemico, Synyster

Avenged Sevenfold risuona nell’arena, ecco il rivale in amore di Geeno fare il suo ingresso. Synyster ovviamente entra con la sua chitarre ed una sigaretta in bocca, sale sul ring e appoggia la chitarra all’angolino.

Tutto è pronto e l’arbitro può dare via al match

DIN!DIN!DIN!

I due lottatori si aggrovigliano subito in una presa di clinch, che vede avere la meglio Synyster, il lottatore mascherato spinge fino alle corde Geeno, gli tira un calcio all’addome ed esegue un irish swip, poi si posiziona al centro del ring in posizione di back body drop, ma Geeno gli rifila un calcio al volto. Synyster barcolla e si appoggia alle corde per non cadere, Wonderboy lo raggiunge subito ed inizia a colpirlo con una serie di pugni al volto, poi se lo carica ed esegue uno snap suplex.
Synyster ora è al tappeto, Geeno prende la rincorsa con le corde ed esegue un leg drop. Ora tenta il pin.

…1
…2
… Niente!

E’ ancora troppo presto per chiudere il match.

The Wonderboy adesso rialza l’avversario e lo lancia violentemente contro i paletti di sostegno, poi prende la rincorsa e si lancia per uno splash, ma Synyster è veloce a spostarsi e Geeno impatta frontalmente.
Il lottatore mascherato ora riprende fiato mentre Geeno si contorce dal dolore, poi si dirige verso di lui ed inizia a colpirlo con dei calci all’addome, Wonderboy non può niente in questo momento e viene alzato come una bambola dall’avversario per poi essere lanciato contro le corde, al suo ritorno al centro del ring Geeno viene colpito con una clothesline da Synyster.
Ora Synyster si dirige all’angolino, sale sui paletti di sostegno e si volta, è pronto per il suo Lucy Strike! A segno! E adesso tenta il pin

…1
…2
… Niente!

Synyster non si perde d’animo e si rialza subito in piedi, poi invita il suo rivale a rialzarsi, Geeno si aggrappa alle corde raccogliendo l’invito dell’avversario, poi si gira e Synyster prepare la sua Asshole! Ma Geeno capisce tutto e lo spinge contro le corde, poi lo beffa con un roll-up

…1
…2
… Niente!

Synyster si rialza istantaneamente e si lancia per una clothesline su Wonderboy, che però la evita e colpisce l’avversario con un backbreacker.
Adesso è Geeno ad invitare l’avversario a rialzarsi, Synyster lo fa e Wonderboy prende la rincorsa con le corde e lo stende con la sua Buonanotte! E’ finita!

…1
…2
…3!
Vincitore: Geeno

Taggart: "vittoria!!! Il match è terminato"
Fregna: "Geeeeeeeno! Geeeeeeeeno ce l'ha fatta"
Emo Sean X: "ha vinto perché voleva emulare le mie gesta ^^"
Kokone: "ma stai zitto, sfigato d'un jobber di ultima categoria"
Sean: "me ne vado, nessuno mi capisce........."

Image and video hosting by TinyPic

Ancora una volta, viene data la linea al titantron.

SEARCHING FOR SIN - PART 2
Hard Rock Cafè di San Francisco, sul palco si sta esibendo un gruppo cover dei Twister Sister.

Cantante: "I wanna rock!!!!! I wanna rock!!! I want to rock!!!"

Kratos beve un cocktail tutto d'un fiato, mentre Isaia si guarda attorno.

Kratos: "con la tua logica malata, dimmi perché diamine SIN dovrebbe trovarsi all'Hard Rock Cafè"
Isaia: "ho studiato la sua personalità, gli piacciono i luoghi affollati perché sono caotici e lui si trova a suo agio nel caos. Poi qui si beve divinamente e si ascolta un po' di sano rock"
Kratos: "e quindi???"
Isaia: "diamine, non sono mai stato in un Hard Rock Cafè in vita mia. E me lo sto godendo. I wanna rock!!!!!!!!!!!"
Kratos: "..."
Isaia: "sul serio, continuiamo ad attendere, magari sarà qui da un momento all'altro. Dopo si esibisce un gruppo cover dei Motley Crue, magari ci andrà meglio!"
Kratos: "Isaia, piantala. Qui non c'è SIN e sinceramente non hai fatto altro che gettarmi sulla strada sbagliata"
Isaia: "tu non vuoi affrontarlo sul ring senza sapere nulla di lui, no? Ma non c'è più tempo, in due si cerca meglio. Siamo come Batman e Robin, con la differenza che tu di notte sei Catwoman..."
Kratos: "ti saluto, io vado all'arena, almeno lì vedrò sicuramente SIN"
Isaia: "ma non saprai nulla su di lui!"
Kratos: "so che passare questo pomeriggio con te mi ha dato una forte nausea..."

THE END

Image and video hosting by TinyPic

Kokone: "Ghetto Callback in arrivo, vedremo finalmente la title shot di Playboy e Sono Gaio?"
Otto: "ma anche no!"
Fregna: "io li voglio vedere..."

Ghetto Callback
Westside Stories risuona nell'arena mentre Andrew Storm e Matt Carter fanno il loro ingresso nell'arena. I due campioni, confermati solo una settimana fa, sono sul ring, addobbato per l'occasione con palloncini e festoni.

AS: Ladies and Gentlemen, da quanto tempo non vedevate qualcuno dominare così? Quanta gente ha avuto tutto questo successo per tutto questo tempo?

MC: Abbiamo visto campioni perdere il titolo dopo pochi minuti, altri ne abbiamo visti contare entusiasti i giorni di regno... di solito mai più di 30. Drew, ti ricordi da quanto abbiamo ste cinture?

Andrew Storm fissa la sua cintura, appoggiata sulla spalla, per poi dare uno sguardo alla folla.

AS: Direi che ho perso il conto... Saranno mesi ormai. Come vedete, qui ci sarà una festa fra poco, festeggiamo il trionfo. Non il titolo che abbiamo confermato, ne 2, 3 o 5 mesi di regno, ma festeggiamo il fatto che siamo qui e dominiamo. Ma...

MC: Ma prima c'è una piccola formalità... Il Ghetto Callback era già programmato, ma sarà poco più che un dettaglio. Sugli sfidanti non mi esprimerei, potete capire cosa pensiamo anche voi, e ricordate che una shot ai titoli di coppia sarà in palio più tardi. Ci sarà da divertirsi, un gruppo di idioti, tutti già battuti in passato.

Andrew Storm fa cenno al compagno di smettere di parlare e si volta verso la folla.

AS: Ecco a voi il Ghetto Callback, con questi due nuovi ... va beh, dai, sfidanti.

Un'altra musica parte e sullo stage appaiono Playboy e Sono Gaio. Il pubblico inizialmente fissa gli sfidanti in silenzio, per poi lanciarsi in un ovazione che appare particolarmente divertita. I due raggiungono il ring e si preparano all'incontro, ma Storm sembra non avere fretta.

AS: Le sorprese non sono ancora finite... Voglio che anche voi due vi divertiate stasera. Per te arriverà "merce" dopo il match, Playboy, mentre questo... beh, questò è per te, caro Sono Gaio..

L'ennesima musica risuona nell'arena, mentre un uomo appare sullo stage, coperto completamente da un accappatoio di seta rosa.

AS: Allora, lui si chiama Stewart, è di Soho, e fa il modello per Dolce e Gabbana... Che dici, fa per te?

Sono Gaio è a bocca aperta a fissare Stewart, mentre Playboy cerca di impedirgli di abbandonare il ring invano, infatti con un guizzo il wrestler lascia il ring e si lancia verso il modello, che nel frattempo è scappato nel backstage, applicando una sana ed appropriata auto-censura.

AS: Caro Playboy, penserai che sono uno stronzo, un gran figlio di puttana. Quello che pensi tu in fondo non mi interessa, è molto più importante quello che pensa il pubblico. Lo dice anche Niccolò Machiavelli, se per il bene comune faccio qualcosa di sbagliato questo è guiustificato, quindi... mi spiace. Bisogna comportarsi così, è il codice della strada.

Nel frattempo Carter, portatosi dietro l'avversario, lo stende con un rapido calcio alla testa, per poi rialzarlo e tenerlo fermo, mentre Storm infierisce su di lui, senza smettere di parlare alla folla.

AS: Quindi, signore e signori, parlando del codice della strada, vorrei svelarvi una novità. L'avrete forse notato negli ultimi Callback. La nostra nuova finisher. Finalmente siamo in grado di compiere questa manovra alla perfezione.

Il rapper appoggia il micfrofono all'angolo e si concetra sul match. Solleva l'avversario in posizione di inverted DVD, mentre Carter si lancia alle corde. Storm salta e si appresta ad eseguire la presa, mentre allo stesso tempo Carter applica una spinning neckbracker. L'impatto fra il suolo e il cranio dell'aversario è tremendo ed avviene in maniera estremamente innaturale. Carter prende il microfono da terra, mentre Storm, con un piede prova a muovere il collo del rivale inerme, e glielo passa.

AS: Questo è lo Street Code, signori. Street Code.

MC: E ora iniziamo la festa.

Mentre dal backstage sciamano ragazze poco vestite la telecamera sfuma sul collo piegato di Playboy, circondato da palloncini.
Vincitori: West Coast Army

Taggart: "vittoria del WCA, nessun team sembra in grado di impensierire i campioni di coppia"
Fregna: "datemi una gnocca ed insieme conquisteremo le cinture"
Kokone: "l'unica donna che puoi conquistare avrà sicuramente la cintura di castità"
Fregna: "'stardo!"

Image and video hosting by TinyPic

Nell’arena risuona I get money di 50 cent e Michael McFarry scortato dal gruppo delle sue guardie del corpo capitanate da Alfonso fa il suo ingresso nell’arena fra i fischi del pubblico, l’ex Desperation Iron Man champion sale sul ring e si fa passare il suo microfono d’orato dal fido Alfonso

Michael McFarry: “Hellooo San Francisco!”

Pubblico: “Booooooooo!”

Michael McFarry: “Cambia la città, cambia lo show, ma il Q.I medio del pubblico rimane sempre lo stesso. Sotto lo zero. Ehehehehe!
Ma cambiamo discorso, non ho un microfono in mano solo per conversare con gli spettatori paganti. Ho un microfono in mano per fare i complimenti al mio grande amico Jack Leone, il mitico “Mr. Attitude”!
Abbandonato da tutti i suoi compagni ci dimostra come NON deve comportarsi un leader, e le conseguenze che certe azioni portano. Ormai il nonnetto è rimasto solo, le uniche cose che gli rimangono sono quel ciccione di Fat Hardy e la cintura che un tempo era in mio possesso. Che se la tenga stretta, se io volessi me la riprenderei semplicemente schioccando le dita.”

McFarry prende un attimo di pausa poi riprende il discorso con il sorriso sulle labbra

Michael McFarry: “Ora però vorrei farvi notare cosa succede a chi si mette contro la Royal Ownage.
L’Apocalypse, che fino a poche settimane prima era il gruppo più temuto da ogni lottatore, ora non esiste più. I quattro cavalieri si sono separati, hanno scelto di andare per la loro strada, cercando sicuramente la prossima volta di non pestare i piedi alla Royal Ownage.
L’Old School Star invece è proprio sparita dalla circolazione, non ci sono più notizie di questo gruppo. Saranno pure vecchie glorie WBFF, ma dopo che sono stati umiliati dalla Royal Ownage non hanno più avuto il coraggio di farsi vedere in pubblico, loro e i loro sogni di gloria.
E ora, si rivede, come un cane rabbioso che non riconosce più la madre che l’ha sfamato con il proprio latte, Andreas Von Luther. La settimana scorsa penso di avergli fatto capire che c’è poco da scherzare contro di noi. Anche se credo che sia piuttosto galvanizzato dalla vittoria sul mio amico Eddie, dovrò quindi fargli passare definitivamente via dalla testa l’idea di affrontare la Royal Ownage. Per questo ad Unleash The Power ci affronteremo sul ring, e non ci saranno santi a proteggerlo da me.
Ma comunque l’affetto del pubblico che si è conquistato in questi giorni gli sarà d’aiuto, perché ne avrà molto bisogno dopo che ci saremo affrontati.”

La theme di McFarry risuona nuovamente nell’arena e lo Spoony Irish se ne va scortato nuovamente dalle sue guardie del corpo

Image and video hosting by TinyPic
[Modificato da Metalmaster89 19/03/2009 21:23]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com