Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 19-03-2009

Ultimo Aggiornamento: 19/03/2009 21:15
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37.224
Post: 11.169
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
19/03/2009 21:14
 
Quota

Taggart: "sta per avere inizio il primo match della serata. Il debuttante Cody Knox sta per affrontare un uomo dal carisma d'acciaio: Eric Erissman"
Kokone: "è positivo avere il carisma d'acciaio?"
Fregna: "io ho qualcos'altro d'acciaio..."
Otto: "Erissman vs Knox? Ma questo si preannuncia uno spettacolo di sangue! Non vedo l'ora di assistere al match"

Cody Knox vs Eric Erissman
parte Reborn dei The Living End. E come succede spesso ultimamente in wbff assistiamo ad un debutto quello di Cody Knox che ora fa il suo ingresso sullo stage!! il lottatore del Michigan si guarda intorno compiaciuto mentre raggiunge il ring quando la sua theme viene interrotta da Dawnfall dei Trust Company!!! fa il suo ingresso nell'arena Eric Erissman!! l'ex pVw Undisputed Champion entra velocemente sul ring con il volto molto serio e concentrato.
I due si gurardano...

... DIN DIN!!!

il match è partito! I due si afferrano immediatamente e Knox mette subito a segno un DDT!! ottima la partenza del debuttante che mette al tappeto Erissman!! che però sembra rialzarsi subito! Knox lo attende... Braccio teso ai danni di Erissman che si trova nuovamente al suolo! Sembra che oggi le cose non saranno facili per Extreme!
Knox lo prende per un braccio e prova un irish whip! Ma Erissman impianta i piedi al suolo e Knox non riesce a smuoverlo! Il lottatore californiano tira a se Knox e lo colpisce con un braccio teso!! pero Erissman non lascia il braccio a Knox!! ed esegue un altro braccio teso!! poi lo prende ancora una volta ed esegue un supplex!!! ora è Knox che si ritrova con lo sguardo al cielo!! Erissman rialza Knox che però con uno scatto si allontana dal ex lottatore pVw che si scaglia contro di lui per colpirlo con un pugno ma è la stessa idea di Knox!!! OH MY GOD!! SI COLPISCONO ENTRAMBI IN VOLTO CON UN PUGNO!! TUTTI E DUE AL SUOLO!!
i due non sembrano dare segni di ripresa! Il colpo è stato veramente duro! Nonostante questo Knox con l'aiuto della corda sembra volersi rialzare!! un vero combattente questo Knox che si sta dimostrando un ottimo lottatore!! ora anche Erissman riesce a rialzarsi i due lentamente si avvicinano! Knox colpisce Erissman con un pungo! Erissman non cade e colpisce anche lui Knox con un pungo! I due sono molto provati dal colpo subito in precedenza e si colpiscono in modo molto debole! Continuano a colpirsi ad alternanza!

KNOX
ERISSMAN
KNOX
ERISSMAN
KNOX

quest'ultimo dopo l'ennesimo colpo si lancia contro erissman ed effettua un devastante spinbuster e poi inizia a riempirlo di pugni!! Knox è una furia e si rialza gridando alla folla!! rialza il suo avversario... ONCE UPON A TIME IN SCOTLAND!!!! ATTENZIONE!!! ERISSMAN SCIVOLA DALLE SPALLE DI KNOX!!!! ORA SI TROVA ALLE SUE SPALLE!! Erissman lo prende per la nuca ma Knox lo blocca ed effettua una mossa stranissima tipo Judo e lo scaraventa davanti ai suoi piedi!!
Knox è in pieno trans agonistico!! corre verso le corde arriva nei pressi dell'avversario ed effettua un Leg Drop!! grida ancora una volta verso la folla!! lo rialza... ONCE UPON A TIME IN SCOTLAND!!!! QUESTA VOLTA A SEGNO!!! ITS OVER!!!

...1
...2
...3

AL PRIMO PIN DELL'INCONTRO!! match che ha visto due buoni lottatori equipararsi ma ha visto vincitore il debuttante che sembra veramente un ottimo lottatore! Servirà al suo morale!
Vincitore: Cody Knox

Taggart: "Knox vince al debutto"
Fregna: "andiamo tutti a festeggiare, io porto la birra, voi iniziate a procurare un po' di selva oscura!"
Otto: "grande match, ma... where is the blood?"
Kokone: "resisti, Daniel. Forse la Luchacrazia sta per terminare, se Jeff Hygthler batterà Canzano tu potrai tornare ad esaltarti per gli show"
Otto: "io voglio il sangue e se non posso averlo potrei pur sempre prendermi il tuo"
Kokone: "e poi ti squalificano per un mese!"
Otto: "federazione di merda..."

Image and video hosting by TinyPic

Video 1: altre immagini di battaglie navali...
immagini prese dal ring e un pò meno offscate...

" Numerosi giorni sono passati...numerose vittorie sono state conquistate... altre ancora sono previste... il nostro nome vivrà nei secoli... non solo il mare ma anche la terra si tingerà di sangue... nulla riuscirà a fermarci..."

Ancora una volta il pappagallo chiude il video con il suo sgraziato coming soon...

Image and video hosting by TinyPic

La telecamere aprono il collegamento con una stanza buia, un uomo nascosto nell’ombra in mezzo al quale risplende il rosso incandescente di una sigaretta accesa e una maschera di cuio nero buttata li accanto.

SIN inizia a parlare, rivolgendosi a Kratos.

“Quello che hai detto la settimana scorsa...le tue motivazioni...i tuoi obiettivi...la tua missione riguardo il sottoscritto...bella roba, davvero.
Sono certo che pseudo-filosofi, teenager depressi e magari qualche wrestler senza cervello che ha visto il messaggio è rimasto colpiti dalla profondità delle tue cazzate.

Per quanto mi riguarda, non riesco a capire se eri serio o se hai solo finto per mascherare un obiettivo meno nobile...più materiale...
Ad ogni modo, non cambia nulla.

Ancora non ti rendi conto? Per me parli greco, Kratos, nel senso che quello che ti esce dalla bocca è solo un suono fastidioso e senza importanza. Farmi sapere che mi vuoi psicanalizzare anzichè uccidermi non mi è ne di aiuto ne di interesse.

Risparmia il fiato e tieniti queste storie per te stesso, altrimenti inizierò a credere che tu lo faccia solo per esibizionismo...”

Camera Fades

Image and video hosting by TinyPic

Le immagini si spostano nel backstage dove inquadriamo Alex Condor che si aggira per i corridoi, arrivando fino all’ingresso degli spogliatoi degli atleti e entrando senza neanche bussare e chiudendo la porta alle sue spalle. Le immagini si spostano all’interno della stanza dove viene inquadrato Condor con un’altra persona che non viene inquadrata dalla telecamera

Condor: “ Senti non sono venuto qua per cercare rogne ok?”

X: “ E che sei venuto a fare allora?”

Condor: “ So che in passato abbiamo avuto diversi scontri ok? Quello che voglio proporti ora è un alleanza”

X: “Ah ah ah ah. Non farmi ridere te che vieni a chiedere proprio a me un alleanza? Devi essere proprio messo male”

Condor ha un espressione che fa capire notevolmente il suo disagio per l’ultima frase sentita.

Condor: “ Senti qua non è in ballo la mia situazione ma anche la tua perché se io non me la passo bene, te non sei meglio mi pare vero o sto sbagliando?”

X:“ Vero”

Condor: “Ecco quello che ti voglio proporre e di unire le forze per migliorare la nostra situazione nella fed e poter puntare a qualcosa di importante. Vedi che il mio aiuto ti servirà a te come a me il tuo! Per una volta tanto usa quel cervello, mettiamo da parte i nostri problemi e uniamo le forze per raggiungere uno scopo comune sei d’accordo?”

X:” Per me va bene ma siamo sicuri che alla prima occasione non mi volti le spalle? Ora prima di accettare una richiesta del genere vorrei da te una prova della tua fiducia….”

Condor: “ E questo che vuoi? L’avrai!”

Alex esce dalla stanza mentre le immagini lo seguono senza inquadrare l’interlocutore

CAMERA FADES.

Image and video hosting by TinyPic

Taggart: "la scorsa settimana Bjorn Mundr ha sconfitto nientemeno che Psycho Roman"
Fregna: "vabbè, dai, ormai posso batterlo anch'io Roman. Ci vuole una sfida seria per lui, ci vuole un grande rivale"
Emo Sean X: "parlavate di me? ^^"
Fregna: "Sean, ho saputo che ti hanno ricoverato all'ospedale... tutto bene?"
Sean: "purtroppo mi ero tagliato soltanto marginalmente, ma la prossima volta andrà meglio, proverò maggiore dolore ^^"
Taggart: "l'avversario di Mundr è nientemeno che Eric Callaway, che fa il suo ritorno sul ring"
Otto: "Callaway! Io conosco BENISSIMO questo lottatore. Ho esultato nel vederlo indossare la cintura di King Of Fight. Dopo l'anno di noia da parte di Nick Porter, almeno ho potuto apprezzare un VERO lottatore"

Eric Callaway vs Bjorn Mundr
Eccoci arrivati al secondo match di questa serata che vedrà di fronte il nuovo Wrestler arrivato da poco Bijorn Mundr contro un altro rientrante in federazione l’ex King of fight Eric Callaway!!!!

Il primo a fare il suo ingresso è Bjiorn Mundr sotto le note di “I am Vicking” Il giovane Svedese arriva lentamente sul ring.fregandosene della reazione del pubblico al suo ingresso. Mundr arriva sino a sotto il ring salendoci alcuni secondi dopo e andando vicino alle corse appoggiandosi di peso nell’attesa dell’ingresso del suo avversario.

Throught the virgin sky dei dimension zero risuona nell’arena e il pubblico si alza immediatamente in piedi a fischiare l’ingresso di Eric Callaway che appare sullo stage pronto per il suo rientro in federazione. Notiamo alcune cicatrici sul suo corpo, segno dei suoi incontri nelle piccole fed back yard in questo periodo di assenza. Eric corre verso il ring scivolando sotto la prima corda per entrarci e andare subito a scontrarsi con Mundr colpendolo con dei pugni diretti al volto.

DIN DIN DIN

Viene dato inizio all’incontro con Eric che continua a colpire lo svedese con dei pugni diretti al volto ma viene spinto violentemente via facendolo rotolare a terra. Eric si rialza immediatamente e va per colpire nuovamente Bijorn ma viene steso da un violento braccio teso! Mundr lo afferra per i capelli e lo rialza subito colpendolo con una violenta ginocchiata allo stomaco lo afferra sollevandolo per connettere con un vertical suplex piledriver!

1..2..no!

Callaway alza la spalla subito mentre il proprio avversario si rialza fissandolo dritto negli occhi mentre Eric lentamente cerca di riportarsi in posizione eretta ma Bijion lo colpisce con un calcio facendolo finire a terra nuovamente. Mundr va per risollevarlo afferrandolo nuovamente per i capelli ma il giovane di Indianapolis lo colpisce a sorpresa con una gomitata in pieno volto e connette con un sit out jawbreaker!

Callaway si rialza e subito si dirige verso il paletto salendoci di corsa. Eric nota che Bijorn si sta rialzando e appena è nuovamente in piedi si lancia per connettere con un cross body ma Mundr lo afferra al volo e con violenza lo fa sbattere con la schiena contro il paletto e lo lancia successivamente fuori dal ring!!! Eric inarca la schiena dal dolore mentre lo svedese scende lentamente dal quadrato afferrandolo nuovamente e lo spinge con violenza contro il paletto facendogli sbattere la spalla! Eric urla dal dolore mentre Mundr persiste nella sua opera colpendolo con dei calci alla schiena e lanciandolo con un irish wip contro le balaustre metalliche che li dividono dal pubblico! Callaway si appoggia ad esse già dolorante mentre Bjiorn lo afferra e gli rifila una violenta testata riportandolo subito dopo sul ring!

Bjiorn risale e subito prova il pin

1…2….no!!!

Callaway riesce a sollevare la spalla prima del conto di tre! Mundr non si demorde più di tanto e lo risolleva per lanciarlo alle corde con un irish wip e cercando di colpirlo con un big boot ma no Eric lo riesce a evitare scivolando sotto di lui e rialzandosi immediatamente e colpendo con un dropkick! Eric immediatamente si rialza e mette a segno un leg drop! Eric afferra per i capelli lo svedese risollevandolo per poi sferargli una violenta ginocchiata in volto! Eric prende lo slancio verso le corde e connette con un knee drop!!!

Callaway torna a salire sul paletto e questa volta riesce a connettere con un 450° Splash!

1…2….no!!!!!


Mundr alza la spalla prima del conto di tre ed Eric si mette le mani sui capelli per la disperazione e subito va per riprovare un nuovo pin

1..2.no!!

Altro conto di due! Eric si risolleva e comincia a riempire di calci il proprio avversario e subito va ad afferrarlo ma viene preso al collo e Mundr connette con la chokeslam!!!!! Bijorn risolleva immediatamente Callaway e lo solleva connettendo immediatamente con la sitting powerbomb!!!!!

Lo svedese non soddisfatto lo risolleva e connette con uno spinebuster!!!! Callaway rimane steso a terra mentre Mundr lo afferra nuovamente portandolo verso il paletto dove lo colpisce con una serie di pugni diretti allo stomaco seguiti da delle ginocchiate per poi essere lanciato di violenza verso il centro del ring! Eric prova a rialzarsi lentamente con le sue forze ma appena è quasi in piedi viene steso da un potente big boot!!!!! Mundr comincia a stancarsi ed esegue la sua taunt la vicking rage! Mundr va per rialzare Eric e lo prepara per eseguire la sua finisher la TRO ma il pubblico si alza tutto in piedi guardando verso l’ingresso!!! Alex Condor sta arrivando sul ring armato di sedia!!!!! Mundr si volta lasciando la presa su eric e viene colpito in pieno volto dalla sedia di condor!!!! Alex lo rialza e lo colpisce con dei pugni violenti per poi lanciarlo alle corde con un irish wip e connettere con uno spinebuster!!!!! Alex posiziona la sedia a terra e riafferra immediatamente Bijorn portandolo sopra di essa per sferrargli un calcio e connettere con la LAST CHANCE!!!! Alex afferra Eric e lo posiziona sopra Bijorn e incita l’arbitro ad andare per lo schienamento

1…..2……..3!!!!!!!!!!!!!

Eric Callaway si aggiudica l’incontro grazie all’aiuto di Condor!!! Alla fine era Eric il personaggio con cui Alex stava parlando prima nel backstage!!!!

Ma sembra non essere finita qua! Nell’arena risuona l’inno russo e Yuri Lebedev appare sullo stage armato di microfono!

Yuri: “So che sono nuovo. Ma mi pare di essermi informato bene. Sbaglio o c’e in atto la Luchrazia in questa federazione?” Quindi caro mio mi sa che ti sei giocato un mese di ferie ragazzo!!!”

Alex prende di fretta furia il microfono

Condor: “ Spetta spetta un attimo fottuto russo del cazzo! Te sarai nuovo ok? Ma ti sei informato male a quanto pare. E vero la luchrazia e in vigore ma siccome e stata designata a Bloody Desperation sarebbe valida in quello show non ad Extreme Hell che per me questo è tutto un altro show! Quindi oltre a definire una grandissima boiata quella roba li che non voglio neanche più nominare da ora in poi. Io non la ritengo valida e quindi interferisco quando e dove mi pare ok? E non potete fare niente perché mi sono informato bene anche tramite legali. Quindi se mi sospendete dovete preparare a scucire un bel po dei vostri cari rubli!”

Yuri lebedev ci pensa un po su. E la rabbia di aver torto sembra essere grande ma dopo qualche secondo la sua espressione cambia totalmente e riprende a parlare

Yuri: “Beh sospenderti sarebbe troppo facile e poco divertente quindi, anche per evitare spese inutili ho avuto ora sul momento una brillante idea. Prossimo mercoledi c’è il ppv vero? E se non ricordo male Filitov a bloody Desperation su tue minacce ti aveva promesso di dirti chi era il tuo avversario. Vero o sto sbagliando” Yuri non lascia il tempo ad Alex di rispondere “Ecco te lo dico io chi è il tuo avversario: Kurt Manson!!!!!!”

L’espressione di condor e cambiata totalmente

Yuri: “Ma non finisce qua se perderai dovrai stare sotto il suo controllo a tempo indefinito! Ma se vincerai, e dubito che succeda….. Potrai decidere le sue sorti come vuoi te! Saluti povero illuso!”

Yuri se ne ritorna nel backstage lasciando condor al centro del ring che lo fissa seriamente con eric che gli si pone in fianco e gli pone la mano e alla fine i due se la stringono!!
Vincitore: Eric Callaway

Taggart: "Callaway vince in un finale rocambolesco"
Fregna: "oh, no... è tutta colpa di Yuri Lesbian o come si chiama"
Otto: "porta rispetto per il tuo nuovo padrone!"
Fregna: "lo farò appena il suo nome diventerà più semplice da pronunciare"
Kokone: "Yuri Le-be-dev, è così complesso? Cos'è, ti ci vuole una laurea in russo per dire un nome?"
Fregna: "io sono già laureato in scienza della gnocca!"

Image and video hosting by TinyPic

Video 2: Un uomo con un cannocchiale osserva l'orizzonte...
Poco dopo con un sorriso annuncia trionfante terra in vista... nuovamente guarda con il cannocchiale, ma l'isola avvistata si trasforma nel titolo mondiale...
E' GIUNTA L'ORA DI CONQUISTARE IL TESORO!...

Finito il filmato l'arena diviene buia si sente una risata diabolica rieccheggiare nell'arena, poco dopo un rumore assordante di spari di cannoni si diffonde e musica caraibica nell'arena... la luce ritorna e vediamo uno stuolo di corsari che si aprono al passaggio di Mark ed Esmeralda... i due corsari sono tornati e sembrano in gran forma...

Mark si dirige lentamente sul ring salutando i suoi fans e distribuendo dobloni a destra e a sinistra...

" Bene bene ciurmaglia... Spero vivamente che nn vi siate nnoiati nel frattempo senza di me... i miei soci stanno finendo di sistemare alcune pratiche quindi per stasea non avrete l'onore di vedermi prendere a calci nel sedere nessuno, ma non temete molto presto potrete osservare me e la mia splendida principessa di nuovo sul ring e questa volta abbiamo in servo sorprese speciali a chiunque tenti di metterci i bastoni tra le ruote... sono finiti i tempi in cui per eccesso di bonta e per farvi felici spesso abbiamo perso ora è tempo di fare ciò per cui siamo qui... diventare campioni del mondo... e non mi importa se per farlo dovro imbogliare o gettare in mare qualcuno... "

Esmeralda sferra un sonora pacca sulla spalla a Mark " Suvvia brontolone neanche siamo tornati e già devi farti riconoscere..."

Mark " Ok allora cancellate l'ultima parte... quel che conta è che siamo tornati... e nessuno ci impedirà di conquistare tutto l'oro possibile..."

Esmeralda " E un avvertimento...Lui è il mio oro e chi me lo tocca dovrà fare i conti con me...! "

Mark " Suvvia brontolona neanche siamo arrivati e gia devi farti riconoscere...( Scimmiottando Esmeralda) In ogni caso chiunque abbia un pò di fegato, e volia assaggiare un pò del nuovo Mark è invitato su questo ring...! O nel mio camerino se preferisce... "

detto questo escino dal ring salutando la folla...

Image and video hosting by TinyPic

Appare un nuovo video sul titantron.

SEARCHING FOR SIN - PART 1
Vediamo John Kratos ed il suo amico-per-caso Isaia girare in un quartiere spagnolo di San Francisco, la città in cui si svolge Bloody Desperation. Le immagini sono ancora di giorno.

Kratos: "che senso ha questo posto?"
Isaia: "SIN è un tipo alternativo, ho letto tutto su di lui, un quartiere ispanico può ricordagli la sua Cuba, perciò lascia fare a me e goditi lo spettacolo"

Isaia si avvicina ad un uomo con diversi pendagli a forma di crocifisso ed una collanina con l'Ank versione cristiana, con tanto di maglia "Jesus Saves".

Isaia: "escuse me, hombre. Tu conosce SIN?"
Uomo: "conosce aqui?"
Isaia: "SIN... tu conosce El Pecador?"
Uomo: "chinga tu madre!"

L'uomo si allontana bruscamente, facendosi il segno della croce, mentre Isaia torna senza informazioni.

Isaia: "mi dispiace, sembra proprio che nessuno voglia dirci dov'è..."
Kratos: "probabilmente perché SIN non spende i pomeriggi nei quartieri spagnoli delle città in cui si svolgono gli show!"
Isaia: "se non è qui, c'è un altro posto in cui possiamo cercare"

TO BE CONTINUED...

Image and video hosting by TinyPic
[Modificato da Metalmaster89 19/03/2009 21:28]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com