Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 04-02-2009

Ultimo Aggiornamento: 05/02/2009 22:17
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 36.760
Post: 10.709
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
05/02/2009 22:17
 
Quota

Taggart: “stiamo per assistere all’Armageddon, lo show gestito dall’Apocalypse”
Kokone: “grandissimo ospite per l’occasione, ovvero Vitali Petrov e ci sarà anche il nuovo enforcer, cioè il membro che combatterà al fianco dell’Apocalypse nella Cold War”

Apocalpyse presents… Armageddon, feat. Vitali Petrov & “The New Enforcer”
“My Apocalypse” dei Metallica accompagna l’ingresso dei quattro cavalieri dell’Apocalisse, nella formazione uscente da questo show.
“Time” Jack Leone
“Pestilence” Stivi
“Death” Bass
“War” Mikko Jamsen
I quattro cavalieri si sistemano sulle poltrone di colore nero, mentre quella bianca viene lasciata all’ospite dello show, Vitali Petrov. Vediamo intanto che tutti prendono posizione, sistemandosi tranquillamente.

Pubblico: “let’s go Apocalypse!!!”
Leone: “la Cold War è in atto, è veramente una guerra fredda fra gli schieramenti. Infatti, Old School Star e Royal Ownage non risparmiano le loro cartucce, cercano di stupirci di settimana in settimana. Oh, sì, è una battaglia incredibile la nostra, che presto si sposterà sul ring. Ma per questa sera, ci possiamo concedere un po’ di dibattito verbale. Non lo faremo alle spalle come fanno gli altri, ma avremo qui il presidente della World Bloody Fight Federation, anche se questo ruolo durerà ancora poche settimane, noi rispettiamo la sua autorità. Prima di tutto, chi di noi combatterà la Cold War 2009? Io ovviamente sì, Stivi nemmeno bisogno di dirlo, Bass combatterà?”
Bass: “fino alla morte!”
Leone: “ottimo. E che dire di Jamsen? Questo mostro di potenza combatterà un’altra battaglia correlata, affronterà James McFist, l’essenza di tutto quello che rimane del Violence Club. Infatti, il metallaro ci ha sempre ignorati come gruppo, ha preferito rimanere nel decadente Violence Club piuttosto che supportare la nostra causa ed uno come lui ci avrebbe fatto comodo. Quindi, siamo in tre, ma stiamo per presentarvi il quarto membro che lotterà insieme a noi, non è e non sarà un membro dell’Apocalypse, ma un grande alleato”
Bass: “come General Manager di Death Shiver, annuncio che a Gates Of Hell, Jamsen e McFist si affronteranno in una sfida senza esclusione di colpi, sarà un match durissimo e non vi sarà alcuna possibilità per un pareggio. Anzi, i due si affronteranno per il Survival Title!!!”
Pubblico: “yeah!”
Lleone: “ed ora, lasciatemi introdurre Vitali Petrov!!!!!!!!!!”

Il boss della World Bloody Fight Federation fa il suo ingresso, accompagnato dalla bodyguard The Jackal, che indossa occhiali da sole anche se c’è tanta di quella luce da accecare chiunque. Petrov cammina boriosamente, sistemandosi sulla poltrona bianca davanti ai quattro avversari. Sembra quasi uno studente secchione di fronte alla commissione d’esame!

Petrov: “prima che il vostro interrogatorio abbia inizio, lasciatemi dire che il vostro stage fa pena, è nauseante, sembra di stare in un’era post atomica”
Leone: “rappresenta l’Apocalisse ormai avvenuta e la distruzione dei suoi nemici, con l’annientamento totale degli sconfitti”
Petrov: “pah, una porcata. Io penso che questo show non sia così male, siete quattro individui interessanti, un nonnetto, uno che ha sbagliato il lavaggio in tintoria, un panzone silenzioso ed un General Manager che ama fotografarsi il buco del… lasciamo stare. Quello che mi importa è riassumibile in una sola parola: RATINGS!!!!!! Io voglio ratings, gli ascolti, la gente in fibrillazione per questi show. Gente che chiama gli amici e dice loro di accendere su WBFF Network e guardare i nostri show, un passaparola continuo, esaltazione. Questo mi aspetto da Bloody Desperation, peccato che con Death Shiver non posso dire lo stesso, ma basta guardare chi è il suo General Manager, uno sfigato che ha scelto di schierarsi con l’Apocalypse. E visto che per avere ratings non ci sono molti modi, o porto sul ring un branco di lesbiche che si spogliano ed iniziano a slinguazzarsi come è già successo in un’altra federazione (reale), oppure passo al piano B: prendo a calci ogni membro dell’Apocalypse al ritmo del poetico suono del “YOU’RE FIRED!”.

Il pubblico si esalta per il discorso del boss, Petrov sfida apertamente l’Apocalypse!!!

Leone: “ma dai, siamo in guerra, non puoi andare dal nemico e dirgli ‘guarda che non ti voglio nel mio territorio, tornatene al tuo paese’! Non si può fare, licenziare non ha utilità, se vuoi respingere un nemico devi trovare il CORAGGIO di batterlo”
Petrov: “ho detto che vi avrei prima presi a calci. Perciò, la lotta ci sarà, le conseguenze per voi saranno terribili, darò un esempio importante a tutti i nemici della Royal Ownage. Ed anche i vostri supporters, come il WCA che sono più che certo perderà i titoli nel giro di qualche settimana dopo avervi sostenuti (ndThunder: no, no!)”
Leone: “bene, boss, l’intera Apocalypse ha il suo verdetto. Sei un uomo della lingua lunga, ma dall’altissima determinazione. Però, ti sei dimenticato che anch’io sono un uomo d’affari, sono stato padrone di questa federazione per molti mesi e sono molto bravo a trattare. Ed ecco, il nostro nuovo alleato è qualcuno che può scavare la fossa e gettarti dentro senza alcun problema. Infatti, non dovrai combattere soltanto noi quattro cavalieri, perché dovrai affrontare l’autoproclamato Diavolo: JEFF HYGTHLER!!!!!!!!!!!!!!!”

Il pubblico rumoreggia, Jeff Hygthler è il nuovo alleato dell’Apocalypse, per di più colui che combatterà la Cold War in prima persona insieme a Leone, Stivi e Bass. The Devil si presenta sul ring e Petrov è stupefatto di vederlo. Jack Leone si alza dalla sedia e stringe la mano al lottatore, che ricambia la stretta e guarda in faccia Petrov.

Hygthler: “volevate farmi un provino per entrare nella Royal Ownage? Ma io non avrei nemmeno accettato il posto come vostro padrone! A me non interessa del potere, sono qui per il mio scopo: fare Ultraviolence Wrestling, annientare i miei nemici in modo spettacolare e che possa far presa sul pubblico”
Pubblico: “Jeff, Jeff, Jeff”
Hygthler: “e quindi, ora sono nell’Apocalypse, la massima espressione della violenza lottata. Stasera mostrerò tutta la mia brutalità nel Casket match contro Nick Porter e non mi fermerò perché il paparazzo piace al pubblico, se servirà, io lo annienterò, gli farò provare che questo è il mio momento e nessuno potrà fermarmi. Entro tre mesi sarò campione del mondo, ora voglio diventare il salvatore di questa federazione. Perciò, boss, bacia il filo spinato che ti infilerò in gola!”

Clima veramente esaltante, il pubblico continua a sostenere a gran voce Jeff Hygthler, mentre la parola passa a Jack Leone.

Leone: “negli scorsi mesi, l’Apocalypse ha ricevuto molte critiche. Dicevano che non eravamo un gruppo dai solidi legami, dei lupi solitari uniti da un filo invisibile, addirittura una forzatura. Ma non è così, in tempo di guerra siamo tutti in prima linea a combattere. Noi siamo dei soldati al servizio di questa federazione, cavalieri pronti a galoppare il proprio levriero. Respiriamo WBFF, divoriamo WBFF, sogniamo WBFF. Noi siamo l’Apocalypse e tu, caro boss Vitali Petrov, puoi star certo che nessuno… NESSUNO ci fermerà quando la Cold War si sposterà sul ring. Preparati a fronteggiare una forza unita dal legame più profondo che sia mai apparso sul ring, un legame di quattro lettere: WBFF”
Pubblico: “WBFF, WBFF, WBFF, WBFF, WBFF”

Il boss si alza dalla sedia e replica in faccia al lottatore.

Petrov: “…”

Petrov non risponde, rimane semplicemente a guardare Jack Leone, mentre The Jackal osserva tutti gli altri componenti. Staredown intenso, anche Stivi, Jamsen e Bass si alzano in piedi. Tutti sono in piedi ad osservarsi, poi vediamo che Petrov si volta ed esce dal ring fra i fischi, chiamando con sé The Jackal. Incredibile momento, il russo non cede ai ricatti morali di Mr.Attitude, è stato in grado di ignorare la sua dichiarazione di guerra con la tattica del silenzio ed in questo modo ha mantenuto salda la sua figura di potere. Questa guerra avrà ben poco di freddo da ora in poi…

Taggart: “incredibile epilogo dell’Armageddon, Jeff Hygthler nell’Apocalypse, Petrov che esce a testa alta, questa battaglia è veramente incredibile”
Kokone: “ormai è facile pensarlo: sarà sicuramente il feud of the year!”



Siamo nello spogliatoio della Royal Ownage, dove ci sono Eddie Evans e Michael McFarry nella vasca ad idromassaggio, con Wizard che prepara i cappotti per tutti, infondendoli con una pozione magica e facendo degli strani gesti con le mani.

Evans: “e poi ho sollevato quel vecchiaccio e gli ho detto ‘Brother, you’re old’. Ho infranto la Baldomania all’improvviso, la gente non aveva più il coraggio di sostenere Baldone, la sua epoca era tramontata. All’improvviso, il più grande boato della storia del Wrestling, un’intera arena ripiena di gente ad inneggiare il mio nome. Ero il nuovo eroe del Wrestling, capace di farsi amare da ogni singolo fan, cosa mai riuscita ad altri lottatori nella storia”
McFarry: “gran bella storia… quando hai fatto questo sogno?”
Evans: “ehi, è successo veramente. Sai, ho intenzione di commissionare una decina di biografie su di me, già immagino i libri messi nello scaffale dei Best Sellers insieme a King e Brown”
McFarry: “vedi, Eddie, io credo che a volte dovresti mantenere i piedi in terra e vedere le cose come stanno realmente. Noi siamo dei dominatori, ma c’è una differenza fra di noi, questa cintura in mio possesso: Desperation Iron Man Title”
Alfonso: “ma ‘ndo vai se la cintura non ce l’hai?”
Evans: “Baluba, non ti ho chiesto l’opinione!”
Alfonso: “ed io te la do lo stesso. Ed ora fatemi spazio che mi infilo nella vasca”

SBANG!!!!!!!!!!!!!!!!
Vitali Petrov e The Jackal rientrano nello spogliatoio della Royal Ownage, con il boss visibilmente scosso.

McFarry: “ehi, boss, c’è spazio anche per te. Idromassaggio speciale, è ancora meglio di una massaggiatrice orientale!”
Petrov: “basta cazzate. Ora stammi a sentire, Michael. A Gates Of Hell non combatterai per la cintura, sarai in prima linea nella guerra contro l’Apocalypse e la Old School Star”
McFarry: “ah, benissimo, non c’è problema. Vorrà dire che difenderò la cintura fra un paio di mesi, tanto non ci sono sfidanti alla mia altezza”
Petrov: “no, tu difenderai la cintura il 17 febbraio, nella puntata di Bloody Desperation che precederà Gates Of Hell… e sarà un rematch: Michael McFarry vs Jack Leone!!!!!!!!!!!!”

Il Desperation Iron Man Champion rimane a bocca aperta, poi Alfonso si tuffa nella vasca.

SPLASH

Alfonso: “ehi, capo, ti è andata l’acqua in bocca, stai bene?”
McFarry: “starò meglio dopo aver distrutto Leone…”



La telecamera inquadra una sedia argentata in una stanza buia, sulla sedia sta seduta una figura. La figura di un uomo adulto. Man mano che i secondi passano la luce diviene più intensa finchè non si distinguono i tratti del viso di Jeff Hygthler.

JH: Buonasera voi tutti. La scorsa settimana ho visto nel mio futuro, ho visto il titolo di campione nel mio futuro… Tuttavia qualcuno ha fatto sì che questo futuro si allontanasse per farmi diventare, almeno per un mese, uno schiavo. Uno schiavo del Royal Ownage, nulla più. Cosa devo fare?

Jeff si avvicina alla camera e indirizza uno sguardo pieno di odio verso la macchina, tanto che il cameraman si allontana di un passo.

JH: Voi benpensanti senza alcun reale problema e senza alcuna preoccupazione cosa mi consigliate? Cosa ne pensate voi? Voi che avete sempre voluto da me qualcosa? Voi che mi avete sempre disprezzato con gli sguardi e umiliato con le parole? Da voi vorrei tanto un consiglio o una parola, ma non tanto per l’utilità che avrebbe, quanto più per sputarvi in faccia, sputare in faccia a quell’odio che mi avete gettato addosso, a tutto quel peso che mi avete messo sulla coscienza.

Passano alcuni secondi durante i quali Jeff pare essere sinceramente divertito dalla situazione.

JH: Io ho le idee chiare. Io non lotterò per nessuno, io sono schiavo della mia anima e di nessun altro. Io sono nessuno e non voglio nessuno. Lotterò per la violenza, lotterò per far soffrire chi mi ha odiato, lotterò per accrescere l’odio che tutti voi provate nei miei confronti perché alla fine ormai ci sono abituato e ne ho fatto un punto di forza.

Jeff fa per alzarsi e andarsene ma pare voler dire qualcos’altro, quindi si inginocchia davanti la telecamera e con un sorriso beffardo dicembre

JH: Un messaggio al vostro campione: Ora sai cosa vuol dire tornare ad essere zero…

Jeff si alza e se ne va.

---Camera fades---



Taggart: “siamo giunti al momento del Maaaaaaaain Event!!!!!!!!!! Nick Porter e Jeff Hygthler si affronteranno in un…”

Un cameriere porta un bicchiere a Daniel Otto.

Fregna: “vino rosso?”
Otto: “no, sangue, ah, ah, ah”
Fregna: “spero che non sia di qualche uomo”
Otto: “e di cosa deve essere?”
Fregna: “di un animale, per esempio…”
Otto: “sangue umano! Ma ovviamente no, è vino rosso”
Fregna: “per un attimo mi hai spaventato”
Otto: “a me piace VEDERE il sangue, non berlo. E che sono, un vampiro?”
Fregna: “può darsi visto che tutti ti urlano you suck”
Taggart: “vorrei riprendere il commento del main event”
Kokone: “ma quale commento. Anarchia totale! Datemi le forbici e balliamo Heavy Metal. Yeah!!!!!!!!!!!!”

Main event: Nick Porter vs Jeff Hygthler (Casket match)
It's Maaaaaaaain Event Time!!! 6 uomini dello staff sbucano fuori dal backstage trascinando una bara!!! L'oggetto sarà più che protagonista del Match!!! Chissà chi la spunterà tra i due sfidanti!!! Gli uomini posizionano la bara a pochi passi dall'apron, poi si riportano nel backstage...
5... 4... 3... 2... 1... "PORTER PAPARAZZI PRODUCTION PRESENTS"... Risuona "Breakout" dei Foo Fighters!!! Nick Porter is here!!! Il Paparazzo viene acclamato a gran voce dal pubblico!!! Porter da il cinque ad alcuni fans vicini alle transenne, quindi si dirige verso l'apron, con gli occhi fissi sulla bara... Poi entra sul quadrato, in attesa dell'avversario...
Risuona "Sorgens Kammer" dei Dimmu Borgir!!! Jeff Hygthler appare sullo stage, con un ghigno rivolto verso il suo sfidante... Questo è una stipulazione gradita al Lucipher's Son!!! Ignorando come sepre il pubblico Jeff si porta sul ring per poi... Scagliarsi contro Porter!!! Attacco improvviso!!! L'arbitro da il via al Match!!!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hygthler aggredisce l'avversario con una serie veloce di pugni, senza lasciargli scampo!!! Porter si poggia stordito alle corde, quindi il Lucipher's Son prende la rincorsa spingendosi alle corde opposte!!! Clothesline che spedisce il Paparazzo fuori dal ring!!! Mamma mia che avvio di Match, Hygthler padrone del ring!!! Jeff dunque si porta fuori dal quadrato per rialzare l'avversario dai capelli!!! Poi lo rispedisce sul ring!!! Ma adesso che fa Jeff?!? Sta scrutando sotto al ring!!! Mazza da Baseball!!! Mamma mia!!! Jeff risale sul quadrato!!! Ma trova un Porter pronto a disarmarlo!!! Nick si impossessa della Mazza!!! SBAAAAANG!!! In pieno volto!!! Niente!!! Jeff schiva il colpo con la sua agilità!!! Quindi si spinge alle corde e... SBAAAAANG!!! Oh oh oh!!! Mamma mia che mazzata!!! Porter lo ha steso!!! Attenzione, il Paparazzo getta la Mazza fuori dal ring, poi si dirige verso la Bara!!!

LA BARA VIENE APERTA!!! Potrebbe essere già la fine per il Lucipher's Son!!! Porter risale sul quadrato in modo da trascinare il rivale verso la bara!!! Lo afferra per le gambe!!! Ma Hygthler si è già ripreso e lo scaraventa via con un colpo di reni, e quindi con le gambe unite che finiscono sul petto di Porter!!! Nick si rialza sin da subito, Hygthler fa lo stesso... Shining Wizard da parte di Porter!!! Mamma mia!!! A segno!!! Il Paparazzo riafferra l'avversario per le gambe e lo trascina verso le corde!!! Quindi verso l'interno della Bara!!! OH MY GOD!!! HYGTHLER E' DENTRO!!! E' DENTRO!!! PORTER S'AFFRETTA A RICHIUDERE LA BARA!!! WHAT?!? JEFF ANTEPONE UN BRACCIO IN PROSSIMITA' DELL'APERTURA!!! Poi con un calcio riapre il coperchio!!! SBAAAAANG!!! In faccia a Porter!!! Mamma mia che violenza!!! Jeff si porta fuori dalla cassa da morto per poi richiuderla!!!

Porter si porta le mani al viso in seguito alla dura botta subita, Hygthler non gli lascia scampo!!! Irish Whip verso i Gradoni d'Acciaio!!! Oh oh!!! Invertita!!! SBAAAAANG!!! Un gran trambusto!!! Hygthler finisce vittima della sua stessa iniziativa!!! Sui gradoni!!! Nick adesso trova il tempo di riprendere il respiro, poi si mette a scrutare sotto al ring!!! Viene estratta una Sedia!!! Porter adesso attende che il suo avversario si rialzi da terra!!! Jeff è in ginocchio, adesso sta per rimettersi in piedi!!! Sediata!!! SBAAAAANG!!! Nooo!!! Hygthler se ne accorge in tempo!!! La Sedia viene afferrata con le mani!!! L'oggetto adesso viene stretto da entrambi i lottatori, che adesso si cimentano in una prova di forza!!! Prevale Porter!!! La Sedia rimane tra le sue mani!!! Quindi tenta un'altra Sediata!!! WHAT?!? Improvviso Dropkick da parte del Lucipher's Son!!! Sulla Sedia!!! La Sedia finisce sul volto dell'ex Campione del Mondo!!! SBAAAAANG!!! Uuuhhh!!! Porter a terra!!! Jeff non lascia un minimo di scampo all'avversario!!! Calcio sul fianco!!! Altro Calcio sul fianco!!! Ed un altro ancora!!! E' proprio scatenato!!! Ma che fa?!? Afferra la Sedia!!! Sediate!!! Sediate sulla schiena di Porter!!! SBAAAAANG!!! SBAAAAANG!!! SBAAAAANG!!! Oh my God!!! Fermatelo!!! E' impazzito!!! Porter non accenna alcun movimento, Jeff si sbarazza della Sedia e... Afferra Porter per le braccia!!! Quindi lo avvicina alla Bara!!! Giunto in prossimità dell'oggetto di legno, Hygthler molla la presa e va ad aprire il coperchio!!!

APERTO!!! APERTO!!! Il Lucipher's Son dunque rialza Porter per i capelli!!! Pugno violentissimo al volto!!! Il Paparazzo ricade all'indietro!!! E FINISCE ALL'INTERNO DELLA BARA!!! MAMMA MIA!!! HYGTHLER PORTA LA MANO SUL COPERCHIO!!! CHIUSO!!! CHIUSO!!! NOOO!!! UNA GAMBA!!! Porter si salva portando la gamba sinistra fuori dalla cassa in legno!!! Ma Jeff è furbo!!! Richiude il coperchio più e più volte con violenza, in modo da infierire sulla gamba dell'avversario!!! Porter emette un urlo di dolore!!! POI RITRAE LA GAMBA VERSO L'INTERNO!!! E' FINITA!!! NOOO!!! Nick protende le braccia verso l'alto!!! Il coperchio in questo modo non può essere richiuso!!! Poi il Paparazzo utilizza tutta la forza delle braccia!!! Hygthler è costretto ad indietreggiare per non finire con il volto inciso sulla lignea superficie!!! IL PAPARAZZO E' FUORI!!! Porter richiude la Bara, poi si mette in ginocchio, è piuttosto esausto!!!

Hygthler non vuole lasciare l'iniziativa al rivale, quindi si inventa una mossa incredibile!!! Salta sulla Bara di legno per poi colpire l'avversario in ginocchio con un Calcio!!! Roba da arti marziali!!! Porter rotola altrove, Jeff lo rialza e lo trascina con sè sul ring!!! Il Lucipher's Son attende che si rimetta in piedi per poi intrappolarlo alle spalle con una Full Nelson!!! Full Nelson!!! In questo Match non si vince sottomettendo il nemico, ma è ovvio che il Satanista sta utilizzando questa strategia per addormentare l'avversario, e quindi per richiuderlo in Bara con maggiore facilità!!! Porter si dimena come può, ma inutilmente!!! Jeff, seppur non sia un mostro di potenza, lo ha richiuso in una presa saldissima, sarà difficile liberarsi!!! Porter ricorre alla maggiore prestanza fisica per sollevare da terra l'avversario, con un movimento del busto in avanti, ma Jeff non molla la presa!!! Lo sta sfinendo!!! Il Paparazzo sembra cedere alla supremazia del rivale!!! Si mette in ginocchio!!! Poi perde i sensi!!! Mamma mia!!! Jeff molla la presa, riprende fiato per pochi istanti, quindi si dirige con passo veloce verso l'apron!!! Allunga una mano verso l'esterno, in modo da... APRIRE IL COPERCHIO DELLA BARA!!!

OPEN!!! Vediamo che succede!!! Hygthler afferra Porter per le gambe!!! Quindi lo trascina verso l'apron!!! Il lottatore scende dal ring, quindi riafferra le gambe del Paparazzo in modo da trascinarlo verso la Bara!!! PORTER NON SEMBRA ACCENNARE ALCUNA REAZIONE!!! OH MY GOD!!! STAVOLTA E' LA FINE PER LUI!!! JEFF LO METTE DENTRO CON UN ULTIMO SFORZO!!! WHAT?!? PORTER SI AGGRAPPA ALLE CORDE CON LE BRACCIA!!! E' incredibile!!! Jeff è disperato, non sa che fare, quindi lo afferra nuovamente per le gambe, con maggiore forza in modo da trascinarlo verso la meta!!! Niente da fare Nick si riporta sul ring con un guizzo!!! Hygthler richiude la Bara, quasi in un gesto di stizza!!!

Porter è a dir poco allo stremo delle forze, tuttavia trova le energie per riportarsi in piedi!!! Hygthler risale sul ring!!! Porter gli da le spalle, Jeff ne approfitta per coglierlo alla sprovvista!!! Lo volta verso di sè!!! Ma Nick ha la risposta pronta!!! Gut Kick!!! Poi lo carica sulle spalle!!! OH MY GOD!!! OH MY GOD!!! GO TO SCOOP!!! GO TO SCOOP!!! A SEGNO!!! A SEGNO!!! Hygthler è KO!!! Nick si abbandona lasciandosi ricadere al tappeto, non ha più energie!!! Entrambi i wrestlers sono al tappeto!!! Mamma mia che situazione!!!

Pubblico: "Porter!!! Porter!!! Porter!!! Rise up!!! Rise up!!! Rise up!!!..."

Il pubblico è tutto per il Paparazzo, lo incita a rialzarsi e a chiudere il Match!!! Ma le sue condizioni non sono delle migliori... Trascorrono i secondi, con gli spettatori che rumoreggiano sempre di più!!! Attenzione!!! Porter si sta lentamente riprendendo!!! In piedi!!! E' in piedi!!! Il Paparazzo afferra l'avversario per le gambe, quindi lo trascina verso l'apron!!! Jeff è ancora intontito dalla Finisher subita in precedenza!!! Porter molla la presa e si porta fuori dal ring!!!

COPERCHIO APERTO!!! IL MATCH E' AGLI SGOCCIOLI!!! Hygthler si fa trascinare senza troppi problemi dentro alla Bara!!! Porter si poggia all'apron, per riprendere un pò di fiato, POI RICHIUDE IL COPERCHIO CON FORZA!!! MA JEFF SOLLEVA LE GAMBE!!! INCREDIBILE!!! Porter è a dir poco incredulo!!! Jeff rimane dentro alla Bara, non si è ancora ripreso, ma è riuscito a salvarsi grazie alla sua incredibile forza di volontà!!! Nick si dispera e si accanisce sul coperchio, tentando di richiuderlo con forza ancora una volta!!! E FINITA!!! NOOO!!! HYGTHLER EFFETTUA LA FOTOCOPIA DELLA MOSSA PRECEDENTE!!! Incredibile davvero!!! Il Paparazzo si siede sull'apron, quasi in segno di resa!!! Jeff si porta fuori dalla Bara!!! Mamma mia che Match!!! Il Lucipher's Son si rimette in piedi, POI RICHIUDE IL COPERCHIO!!!

Jeff tenta di avvicinarsi all'avversario, quasi barcollando!!! Reazione improvvisa di Porter!!! Chop!!!

Pubblico: "Uuuuuhhh!!!..."

Oh oh oh!!! Ma attenzione!!! Hygthler risponde con una Chop di pari intensità!!!

Pubblico: "Uuuuuhhh!!!..."

Altra Chop da parte di Porter!!! Chop da parte di Hygthler!!! Un duello a suon di Chop, con il pubblico che sembra apprezzare!!! Ma attenzione!!! Porter blocca il braccio dell'avversario, che a sua volta era intento nell'eseguire l'ennesima Chop!!! Gut Kick!!! Poi lo afferra per la testa e lo scaraventa sulla superficie della Bara!!! Quindi sale anche lui sulla cassa in legno!!! Mamma mia, la Bara diventa il loro nuovo ring!!! L'ex Campione del Mondo rialza l'avversario per la chioma!!! Mamma mia!!! Lo carica sulle spalle!!! Nooo!!! Hygthler agita ripetutamente le gambe, in modo da non permettere all'avversario di sollevarlo!!! Attenzione, ginocchiata all'addome da parte sua!!! Porter si china su se stesso!!! Quindi Jeff tenta di mettere a segno un Piledriver!!! PILEDRIVER SUL LEGNO!!! A segno!!! A segno!!! OH MY GOD!!! MAMMA MIA, IL COLLO DI PORTER SI PIEGA SULL'IMPATTO!!! Questo è quello che non vorremmo mai vedere in uno show di wrestling... Il lottatore si sarà di sicuro infortunato!!! E infatti sembra aver perso i sensi!!! Jeff si rende conto che qualcosa è andato storto nell'eseguire la mossa, quindi di allontana da lui... L'arbitro chiama in causa il soccorso dei paramedici!!! I soccorsi arrivano tempestivi!!! Porter è praticamente immobile, sembrerebbe quasi privo di vita!!! Speriamo che si tratti di qualcosa di meno grave di ciò che sembra... DAL BACKSTAGE SBUCANO FUORI DIVERSI ATLETI DEL ROSTER!!! Si avvicinano tutti a Nick!!! La regia non mostra alcun replay dell'accaduto, onde evitare di irritare il pubblico minorile... Nessuna parola da parte dei commentatori, silenzio quasi tombale nell'arena... Ognuno si chiede quali siano le condizioni di Nick, forse anche Hygthler, che adesso sembrerebbe quasi in atteggiamenti Off Gimmick...

No Contest

Le condizioni di Nick Porter sono terribili, vediamo che la folla è spaventata, nessun coro d’incitamento, il match è fermo. La parola passa al team di commento.

Taggart: “è la prima volta che avviene qualcosa di simile in WBFF. Lo show non può continuare, esistono situazioni in cui siamo costretti a fermarci e questo è il momento ideale. Uno fra i nostri maggiori rappresentanti ha subito un infortunio DEVASTANTE, perciò chiedo ai fans di rimanere collegati sul forum della nostra federazione perché metteremo un update sulle condizioni di Porter il prima possibile. Appena si saprà qualcosa, sarà reso pubblico”
Kokone: “già, vi lasciamo con queste agghiaccianti immagini, sperando che l’infortunio avvenuto al Privacy Offender non sia grave come sembra”
Taggart: “buona notte a tutti, a presto per un update delle condizioni di Nick Porter!!! Per questa notte è tutto!”

WBFF… Blood Is The Key!



Credits:
CITH (commentatori, Metal Masters vs Kastriotis, Stivi vs Adrian Cookie, Armageddon)
Metal Master 89 (Nick Porter vs Jeff Hygthler)
Stivi (Geeno vs Synyster, Roman vs Erissman)
Supervale46 ()
Painmaster (Xero vs Bass)
Thunder34 (Ghetto Callback)
Handlers (promo proprio personaggio)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com