È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 04-02-2009

Ultimo Aggiornamento: 05/02/2009 22:17
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 36.759
Post: 10.708
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
05/02/2009 22:17
 
Quota

Bloody Desperation
04-02-2009
From Cleveland (Ohio)


WHAT?!? Risuona "Hammer Smashed Face"!!! McFist è qui!!! Contrariamente a quanto il pubblico si aspettava il Metallaro è presente, anche se i medici gli hanno consigliato qualche giorno di riposo in più... James attraversa la rampa dando il cinque ai fans, quindi si porta all'interno del quadrato armato di microfono...

McFist: "HELL!!!..."

Pubblico: "Hell!!! Hell!!! Hell!!!..."

McFist: "Pensavate forse che sarebbe bastata un'equipe di medici a fermarmi?!? No no no... Anzi, vi dirò di più: stasera affronterò un Match!!!..."

Pubblico: "What?!?..."

McFist: "Proprio così... Ricordate il Main Event dell'ultimo Bloody Desperation?!? Da quella sera per me si sono aperte due nuove strade... Number one: mi sono ritrovato #1 Contender ai Titoli di Coppia... Non so quanti neuroni viaggino nel cervello del mio "compagno" Alfonso, ma questo è lo stato di fatto, e sfrutterò al meglio questa shot che mi è stata concessa!!!..."

Pubblico: "Yeah!!!..."

McFist: "E stasera io e lui affronteremo i Kastriotis!!! Dimostreremo di poter ambire alle cinture del WCA!!!..."

Pubblico: "This is awesome!!!..."

The Hammer si concede qualche secondo di pausa, un pò per enfatizzare le sue prossime parole...

McFist: "Number two!!! Sono stato messo fuori gioco in modo alquanto meschino... War, Mr.ColpiscoAlleSpalle!!! La pagherai cara per questo affronto!!! Tu e i tuoi amichetti anarchici non l'avrete vinta!!! Parola di James Hammer McFist!!! Non mi metterete mai fuori gioco in vista di Gates of Hell, siete stati molto stupidi, vi siete fatti un nemico in più!!! Non ho paura di voi, sono disposto a mettere in palio il Survival Title e di sfidare ognuno di voi!!! IO VI DICHIARO GUERRA!!!..."

Pubblico: "Oh my God!!!..."

Con queste parole il Survival Champion termina il suo discorso per poi gettare il microfono a terra... Quindi si allontana verso il backstage...





Vitali Petrov (owner WBFF)
Ivan Filitov (Chairman)
Oscar Maldido Canzano (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Michael McFarry (Desperation Iron Man Champion)
James McFist (Survival Champion)
Danny Angry (King Of Fight)
West Coast Army (World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart, El Kokone, Daniel Otto, Mike Fregna.



Oscar Maldido Canzano apre le danze, dando inizio alla Luchacrazia, il movimento pro-purismo che avrà il suo massimo sviluppo ora che lui è campione del mondo. In pratica, il suo piano politico - che parolone! ma è Canzano, lui può - sarà quello di contrastare con più forza possibile l'utilizzo di armi e hardcore durante i BD di questo mese. STIVI

Viene annunciata la line-up della serata poco dopo da Ivan Filitov. CITH

Line-up Bloody Desperation
* Geeno vs Synyster (Italian Brawl match)
* Metal Masters (Alfonso & James McFist) vs Kastriotis (with Mora Mama)
* Ghetto Callback - The New WCA Invitational
* Stivi vs ??? (“Pestilence” Collision)
* Psycho Roman vs Eric Erissman
* Xero vs Bass (“Death” Collision)
* Apocalpyse presents… Armageddon, feat. Vitali Petrov & “The New Enforcer”
* Main event: Nick Porter vs Jeff Hygthler (Casket match)



Mi, La, Re, Sol, Si, Mi.
Mi, Si, Sol, Re, La, Mi.

Suonando le corde vuote di una chitarra si ottengono solo queste cinque note.
Se però si conta che una chitarra in media ha 21 tasti su sei corde, per un totale di 126 tasti, le note che si possono riprodurre sono una marea, ognuna differenziata da una diversa tonalità. Se ci si sommano i vari accordi, la quantità di note riproducibili da una chitarra diventa un'infinita.

La chitarra...Un vastissimo mondo all'interno di quell'universo chiamato musica...
La musica è un universo che colpisce direttamente ognuno di noi, mentre la chitarra no. Solo poche persone sanno veramente apprezzare questo strumento: per alcuni è una fonte di guadagno, per altri è un ottimo passatempo, per la maggior parte della gente è un semplice strumento musicale.

Per Synyster no. Per lui la chitarra è il perno attorno a cui ruota la sua esistenza, visto che deve ringraziare solo la sua BC Rich se è arrivato qui, in WBFF; è merito solo ed esclusivamente della sua chitarra se è riuscito a tirare avanti in tutti questi anni.
Synyster è a conoscenza di questo fatto, e sarà eternamente grato alla sua chitarra, nemmeno la considera più uno strumento musicale, ormai la considera parte fondamentale di se stesso, senza la quale si sentirebbe una persona come le altre.
Note, accordi, scale, arpeggi, assoli... per lui la chitarra non ha più segreti, la conosce in ogni singolo dettaglio, e la adora troppo per definire un aspetto particolare che più gli piace. Anche se ha una leggera preferenza per le note Si La Do, quando vengono pronunciate da una ragazza...

Da oggi in WBFF, si cambia musica, ovvero si suona quella di Synyster.

TURN IT UP TO 11, A NEW F'N RIFF IS COMING...



Taggart: “ci aspetta una sfida tutta fra italiani, i debuttanti Geeno e Synyster”
Kokone: “io non li conosco… vado a farmi un giro”
Otto: “eh, no, tu non vai da nessuna parte! Questo è un Italian Brawl match, la sfida patriottica degli italiani”
Kokone: “non me fotte ‘u cazz! Io non sono italiano”
Fregna: “Mamma mia! La sfida tutta italiana. Già immagino qualche bella mora dal fisico mediterraneo a portare la pizza ai due lottatori. W le italiane”
Otto: “come dice il proverbio: italians Blood it better, perciò aspettiamoci una sfida terribilmente sanguinosa, ah ah ah”

Geeno vs Synyster (Italian Brawl match)
Scontro fra due debuttanti italiani. Ci sono tutti i simboli dell’Italia, dalle pizze ad un cartonato di spaghetti. Il match viene interrotto presto da Canzano quando i due lottatori stanno per ricorrere all’Hardcore. Il Maldido vuole che il match prosegua sotto le Pure Rules, ma il pubblico interrompe lo scontro, gettando spazzatura nel ring… all’italiana! STIVI
NO CONTEST



ZONA OLD SCHOOL STAR
-



Alfonso si trova nello spogliatoio comune, quando ad un tratto qualcuno sbatte con violenza la porta d'ingresso!!! E' James McFist!!! Vediamo cos'ha da dire...

McFist: "Insomma, si può sapere perchè hai scelto quel nome per il team?!? Metal Masters?!? Avremo dei problemi per questo!!! Un dirigente della WBFF si chiama Metal Master, proprio quello che mi ha indirizzato verso questa fed!!! E ora per colpa tua dovrò andare da lui per chiarire... Comincio a pensare che quella shot non ci servirà ad un bel niente..."

Alfonso: "Scusa James, pensavo ti sarebbe piaciuto visto che sei metallaro..."

McFist ascolta le sue parole per poi rivolgergli uno sguardo di comprensione... In seguito dà lui una pacca sulla spalla...

McFist: "Non preoccuparti... Non è successo nulla... Mi raccomando, stasera dobbiamo vincere se vogliamo dimostrare al pubblico di essere in grado di sfidare il WCA per i Titoli di Coppia..."

Alfonso: "Certo!!! Comunque non ho ancora capito perchè siamo #1 Contenders ai Titoli di Coppia..."

McFist: "Lascia perdere... E' una storia lunga... Piuttosto, devi trovarmi una bella Theme Song..."

Alfonso: "Va bene... Come la vuoi?!?..."

McFist: "Mah, visto che hai scelto quel nome per il Team, io direi di andare sul sound più duro..."

Alfonso: "Non preoccuparti, ne sceglierò una con i fiocchi... Di quelle che ti fanno esplodere il cervello!!!..."

McFist: "Bene, così mi piaci... Sbrighiamoci, tra poco si va sul ring..."

Ultime parole quelle di The Hammer, che adesso s'appresta a portarsi fuori dallo spogliatoio, mentre la telecamera inquadra per un'ultima volta l'espressione di Alfonso, alquanto dubbiosa e confusa... Il lottatore di colore si porta la mano a grattarsi il capo... A cosa starà pensando?!?



Taggart: “stiamo per assistere alla sfida di debutto del nuovo tag team nato per caso alla Lethal Lottery. The Hammer James McFist farà coppia con il nuovo tag team partner, il capo delle guardie e membro della Royal Ownage Alfonso”
Kokone: “e loro sono… i Metal Masters”
Taggart: “pare che Alfonso abbia chiesto consigli sulla theme song ad un esperto di musica Metal…. Meltdown Machine, che è nostro ospite”
Double M: “la questione è semplice. Ho consigliato a loro una canzone random dall’album Crimson Thunder degli Hammerfall. Period.”
Otto: “ma tutto questo discorso per una theme song?”
Double M: “vorrei vedere te entrare sul ring con una mazurka…”
Otto: “ma stai scherzando? Io entro come minimo con un pezzo Death Metal in cui qualche growler urla Bloooooooooooooooooood”

Metal Masters (Alfonso & James McFist) vs Kastriotis (with Mora Mama)
Il primo ingresso del match è quello dei Kastriotis della manager Mora Mama. Vediamo che il team di albanesi si presenta vestito elegantemente, con doppio petto ed il fiocchetto rosso sulla giacca per risaltare la loro classe. Ladruji saluta i fans, ma Mora Mama lo rimprovera, ricordandogli che deve comportarsi con disciplina, così lui cammina a testa bassa incrociando il movimento delle braccia con quello delle gambe. Mora Mama applaude i due lottatori mentre entrano sul ring, preparandosi a combattere.

Taggart: “il momento è arrivato, stiamo per scoprire quale sarà la theme song scelta dai Metal Masters. La lunga ricerca di un pezzo Metal da parte di Alfonso è durata a lungo, quale sarà stata la sua scelta”
Double M: “assolutamente gli Hammerfall”

TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ

Otto: “tunz tunz?”

THIS IS THE RYTHM OF THE NIGHT
OHHH OHHHHHH OHHH OHHHH
TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ

Alfonso fa il suo ingresso, ballando sulla musica tunza tunza che lo accompagna, mentre James McFist entra sconsolato, portando con sé la chitarra elettrica ma senza la possibilità di utilizzarla, abbandonandola sullo stage, arrendendosi ai gusti musicali del suo tag team partners. I Metal Masters entrano così con un pezzo di musica dance, con Alfonso che pare trarne giovamento. I due lottatori raggiungono il ring ed un poco convinto McFist concede all’avversario di cominciare per primo sul ring, mentre Mora Mama inizia a fare “dilly dally” per scegliere quale dei due membri dei Kastriotis comincerà per primo ed esce… Ladruji. La sfida sta per avere inizio ed il referee del match è Juan Margarita, “el correcto mechicano”.

DIN DIN DIN DIN
Fase di clinch fra gli avversari, con Alfonso che inizia a muovere l’anca e questo pare sciogliere finalmente Ladruji, che non vede in questo momento un motivo per combattere. Alfonso lo blocca e gli chiede di fare come lui. Ladruji prova a ballare sul ring ed Alfonso se la ride, poi parte in corsa con una CLOTHESLINE MOSTRUOSA!!!!!!!! Attacco a tradimento da parte del World Sexiest Human Being, che solleva l’avversario, atterrandolo con un PUMPHANDLE SLAM. Aldurji non rimane a guardare e sale sul ring, sferrando una serie di Chops al possente wrestler di colore, che viene gettato all’angolo. I Kastriotis collaborano assieme, dando vita ad una serie di RUNNING DROPKICK all’angolo. James McFist dà il tag al compagno ed entra sul ring, mirando con i suoi pugni ad entrambi i rivali, accompagnato dagli “olè!!!!!!!” da parte dei fans.
OLE, pugno su Aldurji
OLE, pugno su Ladruji
OLE, altro pugno su Ladruji
OLE, pugno su Aldurji

Ladruji, che è l’uomo legale, subisce l’HAMMERSLAM da parte dell’avversario. McFist è scatenato e continua ad attaccare, sollevando l’avversario per un discreto BACKBREAKER. Mora Mama inizia ad urlare addosso ai suoi assistiti, non apprezzando come si stanno mettendo le cose in questo momento. Aldurji chiama il tag, ma Ladruji è ancora nelle grinfie del metallaro, che muove i capelli e colpisce con una frustata l’avversario, è il WHIPLASH, tecnica veramente adatta ai suoi lunghi capelli. Cambio per Alfonso, che torna sul ring e blocca il ladruncolo nella BEAR HUG, stretta in modo fenomenale. Aldurji non riesce a sopportare quello che accade ed entra nel ring… LOW BLOW!!!!! Scatta un durissimo Low Blow su Alfonso, che una volta atterrato viene fatto vittima della DURAZZO CRAB, ma vediamo che McFist interviene armato di una catena… DARK-WEAR CLOTHESLINE!!!!!! QUESTA MOSSA FA MALISSIMO. Aldurji viene steso duramente dal lottatore, che si accerta delle condizioni di Alfonso. Aldurji e Ladruji si avvicinano al loro angolo, tag legittimo, questa volta Aldurji è l’uomo legale e trascina via Alfonso prima che possa dare il cambio al compagno. Alfonso viene steso con l’ALBANIAN LEG SWEEP, seguito da un BACK DROP SUPLEX. Il lottatore chiede a Mora Mama di passargli la bottiglia di Efes, ma lei gli mostra una bottiglia d’acqua minerale naturale. Il lottatore è un po’ schifato, considerato che la bottiglia è di plastica, però finge che vada tutto bene e ne beve un sorso, mostrando un’aria piuttosto schifata da una sostanza non alcolica. Alfonso ha il tempo di riprendersi ed inizia a ballare per sfottere l’avversario. Aldurji si scaglia contro di lui…… no!!!!!!!!! GORILLA PRESS SLAM DA PARTE DEL WORLD SEXIEST HUMAN BEING! Alfonso se la ride e dà il cambio al compagno, urlando insieme a lui un “HELL!!!!!!!!!!!!”. Grandissima sincronia fra i Metal Masters, con McFist che dà inizio ad un SOLO OF FISTS, l’assolo di pugni, accompagnati dalla gioia del pubblico. Ladruji vuole rientrare in gara, ma il compagno non è nelle condizioni di scambiarsi con lui. McFist finge di guardare l’orologio… IT’S TIME TO END THE JOB!!! Il lottatore vuole concludere il match e si prepara ad eseguire THE NAIL’S DESTINY, SIT DOWN FACEBUSTER IN ARRIVO. NOOOOO, vediamo che Mora Mama entra sul ring armata di una cesoia (!!!) e si prepara ad attaccare McFist, che tuttavia le strappa di mano l’arma e la allontana con un urlo Growl. YAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!! Mora Mama scappa dal ring, ma avviene l’obiettivo dei Kastriotis: Aldurji dà il cambio al fratello, che entra velocemente sul ring e stende l’avversario con una gomitata in pieno volto. SIT-OUT JAWBREAKER da parte dell’albanese, che si sente scatenato e vuole concludere il match, salendo sul paletto per connettere con l’ALBANIAN AIRLINES. Attenzione, tecnica in arrivo……… McFist si toglie! Ladruji crolla a vuoto e sembra sofferente, il metallaro va finalmetne per il THE NAIL’S DESTINY, A SEGNO!!!!!!!!!! Ladruji non può far nulla, ma McFist non vuole prendersi lo schienamento decisivo, decide di dare fiducia al suo compagno. Alfonso entra nel ring e respinge l’assalto di Aldurji che giunge in aiuto del fratello. BIG BOOT!!!!!!!!!!!!!! Aldurji crolla fuori dal ring ed Alfonso va ad effettuare lo schienamento decisivo.

ONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TWO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

THREE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vittoria per i Metal Masters, il TUNZ TUNZ accompagna il successo dei due lottatori e McFist pare infastidito dalla musica progressive dance che si ascolta nell’arena, mentre Alfonso balla in mutandoni da ring, indossando la cintura di World Sexiest Human Being, tanto che McFist invece sistema sulle spalle la cintura di Survival Champion. Ottimo esordio per la coppia, prima o poi arriverà la loro occasione di andare per i titoli di coppia.
Vincitori: Metal Masters

Taggart: “perfetto questo debutto, c’è stato qualche problema all’inizio fra i due, ma sembra che i Metal Masters abbiano molta sintonia”
Fregna: “sono entrambi campioni… significherà pur qualcosa”
Kokone: “e tu consideri la cintura di Alfonso un titolo normale?”
Fregna: “sì, è pur sempre una cintura e non è di castità, questo la rende degna del mio interesse”


[Modificato da cell in the hell 05/02/2009 22:23]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 36.759
Post: 10.708
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
05/02/2009 22:17
 
Quota

PUBBLICITHA’
Dopo il successo di “Evasione più o meno”, è tempo di un’altra storia memorabile…

ECCITHAZIONE, a cura di CITH

“Ehi, CITH, sei troppo sexy”

Migliaia di donne lo adorano, ma qual è il segreto del suo successo?

CITH: “io uso la crema da Barbaro!”

Fine della pubbliCITHà.

Produttore 1: “ma che è sta cagata?”
Produttore 2: “è una CITHata, che è praticamente una cagata fatta da CITH”
Produttore 1: “ma non si può mandare in onda, è assurda”
Produttore 2: “e che vorresti fare? Tagliare la pubbliCITHà, la nostra fonte di guadagni?”
Produttore 1: “a dire il vero ho un’altra idea”

ECCITHAZIONE, a cura dei produttori di WBFF Network

Un nonnetto legge il giornale sulla panchina, quando all’improvviso una decina di donne si accanisce su di lui in posa provocante.

Donna 6: “vieni qui, bel maschione, ti faremo sentire un ventenne!”
Donna 9: “sì, passiamo insieme tutta la notte”
Nonnetto: “ed io non posso, sono gay!”

CITH: “ma chi ha mandato in onda questa porcheria? Dov’è la crema da Barbaro che avevo promosso?????”
Produttore 1: “boh”



Taggart: “lasciamo spazio al West Coast Army per la prima edizione del Ghetto Callback, l’invitational a cura loro”
CITH: “sì, visto che è loro, ogni cosa sarà scritta da loro. Potere allo staff!”

Ghetto Callback - The New WCA Invitational
Risuona West Coast Army nell'arena e i due membri del WCA fanno il loro ingresso nell'arena. Salgono sul ring microfono, e a parlare è Storm, come d'abitudine.

AS: Ladies and Gentlemen, benvenuti alla prima edizione del Ghetto Callback, direi di non sprecare tempo in cazzate, quindi invito i miei avversari sul ring.

Un silenzio carico d'attesa invade l'arena, per poi venire spezzato da una serie di fischi. I Bloodbath Brothers, giungono sul quadrato, mentre Carter si porta sul paletto.

MC: Le regole per il match sono le tipiche regole WBFF, non ci sarà limite di tempo e se risulterete vincitori avrete il dirit..

Senza perdere tempo i due si scagliano su Carter, tirandolo giù dal paletto con un superplex, mentre il time keeper suona la campanella.

DIN DIN DIN

Entrambi i bloodbath brothers continuano a infierire su Carter steso dolorante con una serie di calci, senza però notare che Storm è tornato sul ring con la fida mazza da baseball in mano. Sanguine lo nota e si lancia per travolgerlo, ma Storm si fa trovare preparato e lo colpisce all'addome. Aspetta che si rialza, carica la mazza dietro la schiena e Welcome to the Dodger Stadium, mazzata alla testa.

Sanguine rotola fuori ring e ora anche il compagno si volta e si lancia su Storm, schivando il colpo di mazza e colpendo Storm con una gomitata al volto. Il membro del WCA barcolla in mezzo al ring, quindi Bloodbath si lancia alle corde per colpire ancora, ma stavolta Storm è pronto, si abbassa e l'avversario viene steso dal running tornado kick di Carter, finalmente ripresosi.

Il WCA ora gestisce le operazioni in tranquillità, con Storm che si porta al centro del ring, pronto a finire l'avversario. Lo posiziona per il Westside Tornado, mentre Carter si porta sulla terza corda. A segno la mossa del ragazzo di colore, così come il successivo Fall From Compton di Carter, West Coast Power eseguita perfettamente.

Il pubblico scoppia in un boato immenso, mentre la finisher del WCA passa in secondo piano, con tutto il pubblico che si volta verso lo stage, mentre risuona nell'arena My Apocalypse. Jack Leone a.k.a. Time appare sullo stage, ma non intende muoversi ne parlare.

Lo stesso Storm si volta ad osservare questo sviluppo, per poi avvicinarsi all'avversario steso, ma invece che schienarlo lo posiziona sulle spalle, in posizione di inverted death valley driver. Carter si lancia alle corde mentre Storm carica la mossa, afferrando il collo dell'avversario mentre il compagno si prepara ad eseguire la mossa. La scelta di tempo è leggermente sbagliata, così che sia Carter che l'avversario atterrano al suolo in maniera scomposta. Senza troppe preoccupazioni Storm si sdraia sul rivale per lo schienamento...

1....
2....
3!!!

Il West Coast Army vince il primo incontro del Ghetto Callback, nonostante un finale quanto meno strano, mentre Jack Leone ritorna nel backstage accompagnato dalla sua theme song.

AS: Quanto è successo vi sconvolge? Jack Leone ad osservare il WCA? Si, si fa uno scouting report a coloro a cui si è interessato, quindi direi che io e Matt siamo lieti di annunciare di essere ufficialmente sostenitori e alleati dell’Apocalypse. Non vogliamo stupide matrioske al potere, ma nemmeno l’ospizio, perché Old School Stars significa questo, è un modo come un altro per definire dei vecchi che ormai non hanno più niente da dare. OSS, Royal Ownage, avete avuto una chance di avere il potere. L’avete buttata nel cesso, cazzi vostri. Adesso tocca alla nuova generazione, West Coast Army, Apocalypse, sangue nuovo al top della WBFF.

MC: E ricordate tutti di restare sintonizzati, perché a Death Shiver, Apocalypse presents Ghetto Call Back, vi divertirete.

I due lasciano il ring, mentre una scritta appare sul titantron

WEST COAST ARMY
defeated
BLOODBATH BROTHERS




Taggart: “ci attende la prima delle due sfide riguardanti l’Apocalypse. Stivi deve difendere il ruolo di Pestilence contro un mistery fighter, chi sarà?”
Kokone: “e non sono un veggente”
Fregna: “io dico Fat Hardy, che Jack Leone ha scherzosamente soprannominato il cavaliere del grasso”
Otto: “ma figuriamoci, questo sarà un match serio, inoltre Fat Hardy non appare negli show da molti mesi”
Fregna: “da quando è arrivato The Dark Knight, strana coincidenza…”
Taggart: “allora, prepariamoci ad un grande match”

Stivi vs ??? (“Pestilence” Collision)
E’ tempo dell’ingresso di “Pestilence” Stivi sulle note di Midlife Crysis dei Faith No More. The Outspoken Animal sale sul ring ed ha un’aria truculenta, ma pare fiducioso della sfida che lo attende, anche senza sapere chi gli sarà mandato contro. Cambia la musica ed è “Time” di Freddie Mercury ad accompagnare l’ingresso del cavaliere del Tempo… Jack Leone. Mr.Attitude è allegro e raggiunge il ring, mentre Stivi lo scruta con attenzione.

Leone: “devo subito far notare al pubblico che sia Stivi che Xero non hanno avuto alcun problema nel mettere a rischio la loro permanenza nell’Apocalypse ed ognuno avrà un rivale altamente motivato a combattere. Il rivale di Stivi e quindi il candidato Pestilence è nient’altro che un lottatore che io considero già un cavaliere. Al suo debutto in WBFF, signori e signore… il cavaliere della Testa pelata, Adrian Cookie!!!!!!!!!!!!!!!”
Taggart: “Adrian Cookie? Il manager-lottatore fanatico di calcio?”

“The Supreme Coach” Adrian Cookie fa il suo ingresso sullo stage, accompagnato da “Volare” di Dean Martin. From Milanetto – Wisconsin, Cookie sale sul ring e si sfrega la testa pelata davanti a Stivi, mostrando di non avere alcun rispetto per lui.
Il referee del match è Eric Adams.

LET’S GO!!!!!!!!!
Stivi provoca il rivale ad attaccare per primo e lui si avvicina faccia a faccia con il cavaliere della Pestilence… ZIDANE LIMIT BREAK!!!!!! Testata da parte di Adrian Cookie, un colpo da finale dei mondiali! Non ci sono espulsioni nel mondo del Wrestling, perciò Stivi si rialza, pronto a contrattaccare, sollevandolo per un INVERTED PILEDRIVER. Leone applaude dall’esterno del ring le prodezze del cavaliere della Pestilenza, che tuttavia si sente un po’ preso in giro da una sfida così facile, o forse è proprio quello che vuole. Cookie viene fatto vittima di un DRAGON WHIP, che lo stordisce. A terra, Stivi lo sottopone alla SCORPION DEATH LOCK, mossa che potrebbe portare il Supreme Coach a cedere, ma non è ancora giunto il momento. Il lottatore resiste e tocca le corde. Stivi lo spinge via e Cookie sferra il RONNIE FAINT KICK, ovvero il calcio a vuoto con altissima probabilità di infortunio. Il Supreme Coach pare farsi male da solo con la pessima caduta. Per Stivi è un gioco da ragazzi andare avanti ed è tempo di una EVENFLOW DDT. Il lottatore si esalta ed incredibilmente un boato appare da parte del pubblico, che pare seguire le vicissitudini dell’Apocalypse in modo positivo. Il lottatore dell’Apocalypse trascina il rivale alle corde, poi è tempo del FLIGHT OF THE VULTURE, lo Shock Treatment dalla seconda corda, con angolo di caduta deeeeeeeevastante! Adrian Cookie è distrutto e Stivi va finalmente per lo schienamento, con l’arbitro pronto al conteggio.
1………………
2………………
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vittoria e conferma per Stivi, che mantiene il ruolo di Pestilence, un successo per nulla difficile da ottenere, a quanto pare il Supreme Coach farà meglio a rimanere dietro le quinte la prossima volta!
Vincitore ed ancora “Pestilence”: Stivi

Jack Leone sale sul ring e si congratula con Stivi, guardandolo in faccia mentre gli parla.

Leone: “tu sei il cavaliere della Pestilenza, complimenti! Insieme, porteremo l’Apocalypse al trionfo. Ci vediamo più tardi all’Armageddon”



Adrian Cookie ritorna zoppicando nel backstage, dove viene intervistato da Cactus Mike.

Mike: “ehi, Supreme Coach, che ne pensi del tuo match d’esordio?”
Cookie: “il Wrestling è uno sport un po’ strano, la palla è rotonda…”
Mike: “stai parlando della tua testa?”
Cookie: “ma come ti permetti? Guarda che ne parlo con il presidente e ti faccio sbattere fuori”
Mike: “no, no, scusa, è stato un equivoco. Piuttosto, pensi di tornare nuovamente sul ring?”
Cookie: “te lo puoi scordare, me ne rimango dietro le quinte a fare Wrestling-mercato”
Mike: “dacci un’esclusiva, chi sarà il prossimo acquisto targato WBFF?”
Cookie: “tua nonna nel ruolo di intrattenitrice privata”
Mike: “…”

Il Supreme Coach si allontana, recandosi verso l’infermeria. All’improvviso, Cactus Mike si getta verso The Janitor, che pulisce il pavimento.

Mike: “punto 20 dollari che quella lì è una macchia che ti sei lasciato indietro”
Janitor: “comincia a pagare… è il riflesso lucente del soffitto, che è sporco”
Mike: “è vero che Mastro Lindo pulisce i pavimenti molto meglio di te?”
Janitor: “assolutamente no, chi può aver detto un’idiozia del genere?”
Mike: “puoi confermare che stai per essere licenziato perché c’è un inserviente molto più bravo di te e che si fa pagare di meno?”
Janitor: “posso confermare che alla prossima domanda, non userò lo spazzolone per pulire, ma per ostruire!”
Mike: “…”

Cactus Mike pare perplesso, infine si fionda su un ragazzo che gira con un computer portatile.

Mike: “e tu… chi sei?”
???: “ciao Cactus, io sono lo stagista!!! Piacere di conoscerti”
Mike: “cosa? Sei qui per uno stage?”
???: “farò tre mesi di stage in questa federazione. Sarà una fiQata qui dentro, avrò il permesso di intervistare i lottatori e non potranno nemmeno mettermi le mani addosso”
Mike: “cosa? Perché a me sì ed a te no?”
???: “eh, io c’ho solo 18 anni, appena compiuti”
Mike: “allora ti possono prendere a botte, sei maggiorenne”
???: “no, no, vedrai che mi tratteranno tutti con un occhio di riguardo”

Alle spalle dello stagista, compare James McFist, che scruta lo studente senza alcun battere di ciglia.

Studente: “ciao, Hammer, piacere di…”
McFist: “HELL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Studente: “waaaaaaah”

Lo studente scappa via e McFist se la ride, commentando con Cactus Mike.

McFist: “qualcuno doveva pur fargli capire l’aria che si respira nel backstage”



Taggart: “stiamo per assistere ad un match incredibile. Infatti, Psycho Roman, famosissimo wrestler di WBFF ed EEWF, conro Eric Erissman, nota stella della PvW. E’ uno scontro che vede titani di federazioni differenti per la prima volta a confronto”
Kokone: “questo è un match da ppv”
Otto: “ehi, sbaglio o nessuno dei due è stato in BFC? Allora sono solo delle ragazzine che hanno paura della violenza. I veri campioni provengono dalla BFC!!!”
Fregna: “fammi indovinare, lo dici perché in BFC c’era così tanto sangue da poterci tuffare dentro”
Otto: “sì!!!!!!!! E’ vero, lo ammetto, SAAAAAAAANGUE A VOLONTA’!!!”

Psycho Roman vs Eric Erissman
Graaaaaaaaande match fra Roman (rappresentante WBFF ed EEWF) ed Erissman (rappresentante PvW). Canzano interromperà un match di Roman mentre stava per utilizzare una sedia. Parte uno scambio di battute tra i due, con Roman che tira fuori la questione Survivor of the Ring di due anni fa, dicendo che Canzano "banna" l'hardcore perchè sa che in quel campo il Maldido gli è inferiore. Il promo però distrae il Romano che alla fine finisce vittima della finisher dell'avversario e perde l'incontro. (Da qui parte la loro rivalità.) STIVI
Vincitore: Eric Erissman

Taggart: “la sfida del secolo viene vinta da Erissman, un successo importante per lui, è stato in grado di sconfiggere nientemeno che il #1 contender all’Undisputed WBFF Heavyweight Title”
Kokone: “Roman sconfitto, non è certo il modo migliore per lanciare una sfida a Canzano, tuttavia il Maldido è stato protagonista della sua sconfitta”
Otto: “non mi piace il Maldido, cos’è questa storia di bannare l’Hardcore da una federazione Hardcore? Non lo capirò mai!”



"Quel figlio di puttana non ha capito niente".

Psycho Roman è nello spogliatoio. Da solo, tutti gli altri atleti si stanno preparando per lo show in altre stanze. L'eco delle parole di Psycho Roman, rivolte non si sa a chi e incomprensibili, farfugliate, riecheggia. Il suo match l'ha già avuto, e ha perso.

Prende un asciugamano e si asciuga il sudore dalla fronte e dalle braccia. Una volta finito non lo ripone, lo getta a terra, ma non con violenza, piuttosto con riluttanza. Successivamente, si rivolge a un pubblico immaginario, presente nella sua mente probabilmente.

"Voi siete matti. Voi siete tutti matti, oh sì che lo siete. Perchè tamponare la persona sbagliata? Perchè prendersela con qualcuno con cui non devi prendertela? Lo sapete che quando state in macchina e suonate il clacson alla persona davanti, quello potrebbe essere una persona a sangue freddo, senza pietà, capace di farti fuori in un attimo? Il rischio. Voi non capite il rischio, cazzo, voi siete degli esseri che non agiscono, voi non siete coraggiosi, voi siete dei grandi, grandissimi ingenui. E stupidi. Cretini, siete soltanto spazzatura. Pensate che più mi fate male, che ne so, più sento dolore! Più sono vicino alla resa! Più sono... vulnerabile? No. Più mi fate male, più mi piace. Mi piace da impazzire. Ma non lo capite, sbagliate, mi dispiace per voi, mi dispiace tanto per voi. Io devo aiutarvi, lo capite?"

È quasi in lacrime, lacrime di rabbia, ma continua il suo discorso.

"Pazzi... Siete tutti pazzi! Cosa? Come state dicendo? Ma è una cosa importante? C'è un titolo in ballo? Ma chi se ne frega. Non capite che a me della gloria non me ne frega un cazzo? Vinco un titolo? Chi se ne frega. A me interessa il mezzo, non il fine. Ma voi siete troppo idioti per capirlo.

E a te Canzano, sì, mi rivolgo a te"

Guarda la foto di Canzano, appesa a un muro, mentre alza la cintura in festa conquistata a Blood River.

"Tu, Canzano, hai appena suonato il clacson alla persona sbagliata".

Prende una siringa posta vicino a lui sopra la panchina dove è seduto.

"Tu, Canzano, non hai capito niente".



Quel John Kratos che cammina nel backstage dell’arena oggi sembra un John Kratos diverso da quello degli ultimi tempi.
La sconfitta contro SIN e lo scioglimento del Violence Club, sebbene pacifico e per sua stessa volontà, sembrano avergli messo nell’animo un nugolo di pensirei che traspaiono dallo sguardo.
Il greco si ridige con passo lento verso il suo camerino ma mentre stà per estrarrela chiave per entrare qualcosa attira la sua attenzione.

La porta è aperta e la serratura è stata forzata.

La chiave che John stringeva tra le dita cade a terra con un rumore metallico, ma Kratos è troppo incuriosito per notarlo e senza attendere oltre spalanca la porta. Quello che si sarebbe atteso di vedere o meglio, CHI si sarebbe atteso di vedere, non è nemmeno lontanamente simile a colui che lo stà aspettando appoggiato ad un muro della stanza....con la targhetta del “Violence Club” tra le mani.

Non è McFist, non è the Destroyer, non è nemmeno Hygthler.
E’ l’uomo che qualche settimana fà ha tentato di infortunarlo e che pare non volergli dare tregua, è SIN.
Il gigante rimane immobile, anche quando John gli si avvicina stringendo i pugni.
Kratos non può vedere cosa accande dietro la maschera di pelle nera, ma giurerebbe che SIN stia sogghignando beffardo.

Kratos: “Che cosa ci fai qui? E come ti permetti di farti gioco del Violence Club? Non c’è più, ma nessuno può comportarsi in questo modo”

SIN: “Curiosità...ho visto molte lapidi di uomini ora volevo vedere la lapide delle loro idee...e quella che ho tra le mani è la lapide delle tue.”

Kratos: “Pensi di sapere tutto sulla violenza ed ora vieni qui a dire che lo spirito del Violence Club è morto, ma anche se il Violence Club è morto c’è qualcosa che devi sapere: la sua anima e le sue idee continueranno a vivere in quelli che le hanno portate avanti sino ad ora, solo che lo faranno come individui anzichè come gruppo. McFist, Destroyer, perfino Hygthler, ognuno ha la sua visione della violenza, nessuno ha voltato le spalle al Violence Club, semplicemente il gruppo si è sfuso in singole entità”

SIN: “Non sapevo che il fallimento fosse la vostra visione di violenza...”

Kratos: “Il Violence Club non ha fallito, ha avuto successo nel suo obiettivo, non riesci nemmeno ad immaginare le cose dal mio punto di vista, quello in cui la violenza non è un semplice gioco di mente ma una dura necessità... ma tu non puoi capirlo, in te manca il concetto di razionalità”

SIN: “Forse non riesco a capire questo, non m’importa. Ciò che importa è che le tue idee ti hanno fatto fallire alla guida del Violence Club e le tue azioni ti hanno fatto fallire contro di me.”

Kratos: “STOP, SIN! Non ti permetterò di offendere gratuitamente ciò in cui abbiamo creduto, legami che rimarranno indissolubili nella memoria. Dimmi perché sei qui e perché mi stai dicendo questo!”

SIN: “Oh, niente, solo per farti ribollire il sangue nelle vene, così la prossima volta che ci incontreremo non vorrai solo battermi, vorrai farmi male, distruggermi...uccidermi.
Per me è solo un gioco.”

SIN si allontana verso la porta ma da dietro Kratos lo afferra per un braccio e lo strattona verso di sè.

Kratos: “Dammi la targhetta”

Il gigante porge la mano e John fa per afferrare la scritta “Violence Club” quando SIN ritrae il braccio e, con entrambe le mani, piega in due la targhetta!!!
Una volta fatta l’operazione porge di nuovo la striscia metallica a Kratos.

SIN: “Questo è tutto ciò di cui ti sarebbe dovuto importare”

John solleva la targhetta davanti agli occhi e nota come non sia stat piegata esattamente a metà, ma a 3/4 , in modo tale da far rimanere visibile solo una scritta.

“Violence”



Taggart: “tutti sappiamo chi sarà ad affrontare Xero: Bass, il fotografo della Morte, l’unico individuo che può davvero impensierire il Master Of Ultraviolence”
Kokone: “già, ci possiamo aspettare una sfida molto, molto violenza. Alla fine, i due lottatori si massacreranno senza alcuna pietà per mantenere il posto nell’Apocalypse”
Otto: “e sarà sangue per tutti. Ah, questo match sarà appassionante. Spero che il perdente venga gettato nell’ospedale e che qualcuno gli dia fuoco!”

Xero vs Bass (“Death” Collision)
“Painkiller” by Judas Priest e fa l’ingresso nell’arena il cavaliere della Morte, Xero, che stasera dovrà difendere il suo ruolo nell’Apocalypse dall’assalto di Bass.
L’aspirante cavaliere non si fa attendere ed anche lui raggiunge il ring mentre viene accompagnato dalle note della sua theme.

I due wrestler della WBFF si trovano face to face al centro del ring ed il primo a partite all’attacco è proprio l’aspirante cavaliere della Morte che colpisce Xero con un pugno chiuso al volto, l’atleta di Pain City però incassa bene grazie alla maschera rigida e reagisce con un toe kick e poi una serie di chop al petto del nemico con cui lo fa indietreggiare verso le corde e qui lo lancia con un’irish whip al lato opposto, manovra che però viene ribaltata in favore di Bass che riafferra Xero in corsa e connette con un backbody drop al centro del ring, Death non ha tempo di rialzarsi che subito viene ghigliottinato da un legdrop del rivale. Bass rialza Xero ed infierisce nuovamente alla gola con tre throat thrust a ripetizione poi afferera Death per la testa e lo manda a impattare di volto contro il top turnbuckle, ma ancora una volta non ha cosiderato la maschera del nemico che para l’impatto e quindi Xero riesce rapidamente a reagirw con dei back elbow indirizzati allo stomaco del nemico su cui poi esegue lo stesso trattamento che Bass voleva riservargli.

Xero afferra la testa di Bass e la manda a scontrarsi al paletto per una...due...tre...quattro...cinque volte di fila! Bass barcolla, si tiene alle corde per non crollare ma Xero prende le distanze e mira al mento dell’aspirante cavaliere della Morte con un’high kick che lo manda ssopra la terza corda a bordoring. Death si porta sull’apron e “scende” verso l’esterno del quadrato con un double foot stomp sul petto del nemico.
Xero va quindi a cercare qualcosa sotto al ring e riemerge con una sedia in una mano e un sacchetto nell’altra! Il cavaliere della Morte apre il saccheto e riversa un mare di puntine sulla schiena di Bass, poi afferra la sedia e...

*SBAAAM*

Chair shot sulla schiena ricoperta di thumbthacks!!! Bass si rotola per il dolore peggiorando solo la situazione visto che il pavimento è cosparso di puntine.Death non mostra pietà ed infierisce sul corpo del nemico con altre chair shot senza farlo rialzare, poi finalmente lascia la sedia ma solo per eseguire il pin che potrebbe risultare vincente...1...2...niente tre!!!
Xero si alza ed afffera Bass per i piedi trascinandolo sulle puntine stese a terra fino ad essere in prossimità del tavolo dei commentatori e qui lo proietta sul tavolo con un vertical suplex...no! Bass si oppone con alcuni pugni allo stomaco che, uniti al suo maggiore peso, impeidscono la manovra e quindi è proprio l’aspirante Death a mettere a segno una gordbuster sul tavolo! Xero viene spedito di stomaco sul tavolo dei commentatori che però resiste all’impatto, Bass sale perciò sul tavolo e afferra Xero per una sidewalk slam, probabilmente per demolire una volta per tutte il tavolo...e invece no!
Bass si lancia giù dal tavolo verso il bordoring con una sidewalk slam!!!

Atterraggio duro per entrambi visto che non c’è il ring molleggiato ad attutire il colpo che è stato amplificato da un metro di altezza, mossa atipica ma dannatamente efficace questa a cui abbiamo assistito, tanto che Bass prova lo schienamento...

Uno
Due

...colpo di reni per Xero che si riprende!

L’aspirante cavaliere della Morte rialza Xero e lo getta nel ring, poi va a riprendere la sedia e sale anche lui sul quadrato e vibra un potente chair shot dritto sulla testa di Xero, che però si abbassa!!!
Back kick allo stomaco di Bass che si piega in avanti con ancora la sedia tra le mani e qui Xero gliela stampa in faccia con uno stiff kick.
La sedia cade al teppeto e Xero afferra Bass per connettere con un tigerdriver sull’oggetto contundete, ma il nemico esce dal doppio uncino e ribalta tutto in backbody drop...no!
Altra counter d Xero che trasforma la proiezione in un sunset flip!!!

Uno
Due

...Bass esce dalla culla!

Il cavaliere della Morte si rialza ma Bass gli corre contro per una clothesline che però Xero evitae trasforma in una STO in suo favore...anzi no...STO into backbreaker!!! Xero risolleva Bass dal ginocchio e mantenendo la presa va ad eseguire un uranage!
Combo stupenda per Death che ora sistema la sedia sul petto del nemico e va a scalare il paletto...potrebbe tentare già la Xero Gravity ma Bass si stà rialzando e quindi Xero decide di modificare il suo metodo d’attacco piombando addosso al nemico con un hurricanrana, ma Bass non viene proiettato e blocca la volo Xero per poi schiantarlo via powerbomb direttamente sulla sedia!!!
Bass mantiene la presa andando direttamente per il pin...

UNO
DUE

...KICK OUT PER XERO!!!
L’aspirante Death cambia la presa alle gambe e trasforma il pin in un boston crab dopo aver girato Xero sulla pancia e di qui lo trascina al centro del ring.
Xero sembra non soffrire più di tanto il dolore, vista la sua leggendaria resistenza alle submission, ma comunque la manovra nemica potrebbe lentamente fiaccarlo e ogni via d’uscita sembra preclusa.
Bass aumenta la pressione sulla schiena cambando angolazione alla manovra e puntanto il proprio ginocchio contro la schien del nemico, appena sotto al collo. Xero di contro inizia a arrancare con le mani riuscendo a trascinarsi di qualche centrimetro verso le corde, che sono però ancora distantissime. Death allunga ancora la mano, ma lo fa per afferrare la sedia rimasta sul ring, quindi la impugna con entrambe le mani e mena all’indietro dei colpi alla cieca riuscendo comunque a colpire ripetutamente la schiena di Bass che alla fine crolla in avanti interrompendo la submission move.

Xero si rialza lentamente e così anche Bass, ma Death ha il vantaggio di avere tra le mani la steel chair con cui abbatte Bass con un potente cahir shot dritto in testa , sistema la sedia al teppeto e vi esegue un’implanti DDT!!!

Il match potrebbe finire ora...

Uno
Due

...ennesimo colpo di reni per l’aspirante Death che esce dal pin.
Xero però ha ottenuto un buon vantaggio e ne approfitta per andare a bordoring dove divelge i gradoni d’acciaio che poi porta sul quadrato.
Death solleva sopra la testa i gradoni e attende con pazienza che Bass si riprenda per travolgerlo in pieno volto...NO!!!
Drop toehold takedown da parte di Bass che manda Xero a impattare di faccia proprio contro i gradoi d’acciaio, rimanendo per giunta appoggiato con la faccia nella zona “a V” dei gradoni, Bass ne approfitta per afferrare la sedia colpire la nuca di Xero con un chair shot amplificato dai gradoni sottostanti, poi getta via Xero oramai esanime e sistema con cura i gradoni al netro del ring...che intenzioni avrà?

Bass sialza Xero e lo carica in spalla come per una torture rack e sale in piedi sui gradoni e poi...

OH MY GOD!!!

BURNING HAMMER SUI GRADONI D’ACCIAIO!!!

Una delle manovre tipiche di Xero viene messa a segno da l’aspirante cavaliere della Morte che ora va per il pin sul nemico...

Uno
Due...

...TRE!!!

Bass riesce nell’impresa di sconfiggere Xero, Bass è il nuovo cavaliere della Morte!!!
Vincitore e nuovo “Death”: Bass

Taggart: “Bass è nell’Apocalypse, Bass è il nuovo Death, cavaliere della Morte”
Fregna: “sembra incredibile vedere Xero sconfitto, colpo di scena qui a Bloody Desperation, Bass può finalmente ottenere un ruolo di prestigio oltre ad essere General Manager di Death Shiver”


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 36.760
Post: 10.709
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
05/02/2009 22:17
 
Quota

Taggart: “stiamo per assistere all’Armageddon, lo show gestito dall’Apocalypse”
Kokone: “grandissimo ospite per l’occasione, ovvero Vitali Petrov e ci sarà anche il nuovo enforcer, cioè il membro che combatterà al fianco dell’Apocalypse nella Cold War”

Apocalpyse presents… Armageddon, feat. Vitali Petrov & “The New Enforcer”
“My Apocalypse” dei Metallica accompagna l’ingresso dei quattro cavalieri dell’Apocalisse, nella formazione uscente da questo show.
“Time” Jack Leone
“Pestilence” Stivi
“Death” Bass
“War” Mikko Jamsen
I quattro cavalieri si sistemano sulle poltrone di colore nero, mentre quella bianca viene lasciata all’ospite dello show, Vitali Petrov. Vediamo intanto che tutti prendono posizione, sistemandosi tranquillamente.

Pubblico: “let’s go Apocalypse!!!”
Leone: “la Cold War è in atto, è veramente una guerra fredda fra gli schieramenti. Infatti, Old School Star e Royal Ownage non risparmiano le loro cartucce, cercano di stupirci di settimana in settimana. Oh, sì, è una battaglia incredibile la nostra, che presto si sposterà sul ring. Ma per questa sera, ci possiamo concedere un po’ di dibattito verbale. Non lo faremo alle spalle come fanno gli altri, ma avremo qui il presidente della World Bloody Fight Federation, anche se questo ruolo durerà ancora poche settimane, noi rispettiamo la sua autorità. Prima di tutto, chi di noi combatterà la Cold War 2009? Io ovviamente sì, Stivi nemmeno bisogno di dirlo, Bass combatterà?”
Bass: “fino alla morte!”
Leone: “ottimo. E che dire di Jamsen? Questo mostro di potenza combatterà un’altra battaglia correlata, affronterà James McFist, l’essenza di tutto quello che rimane del Violence Club. Infatti, il metallaro ci ha sempre ignorati come gruppo, ha preferito rimanere nel decadente Violence Club piuttosto che supportare la nostra causa ed uno come lui ci avrebbe fatto comodo. Quindi, siamo in tre, ma stiamo per presentarvi il quarto membro che lotterà insieme a noi, non è e non sarà un membro dell’Apocalypse, ma un grande alleato”
Bass: “come General Manager di Death Shiver, annuncio che a Gates Of Hell, Jamsen e McFist si affronteranno in una sfida senza esclusione di colpi, sarà un match durissimo e non vi sarà alcuna possibilità per un pareggio. Anzi, i due si affronteranno per il Survival Title!!!”
Pubblico: “yeah!”
Lleone: “ed ora, lasciatemi introdurre Vitali Petrov!!!!!!!!!!”

Il boss della World Bloody Fight Federation fa il suo ingresso, accompagnato dalla bodyguard The Jackal, che indossa occhiali da sole anche se c’è tanta di quella luce da accecare chiunque. Petrov cammina boriosamente, sistemandosi sulla poltrona bianca davanti ai quattro avversari. Sembra quasi uno studente secchione di fronte alla commissione d’esame!

Petrov: “prima che il vostro interrogatorio abbia inizio, lasciatemi dire che il vostro stage fa pena, è nauseante, sembra di stare in un’era post atomica”
Leone: “rappresenta l’Apocalisse ormai avvenuta e la distruzione dei suoi nemici, con l’annientamento totale degli sconfitti”
Petrov: “pah, una porcata. Io penso che questo show non sia così male, siete quattro individui interessanti, un nonnetto, uno che ha sbagliato il lavaggio in tintoria, un panzone silenzioso ed un General Manager che ama fotografarsi il buco del… lasciamo stare. Quello che mi importa è riassumibile in una sola parola: RATINGS!!!!!! Io voglio ratings, gli ascolti, la gente in fibrillazione per questi show. Gente che chiama gli amici e dice loro di accendere su WBFF Network e guardare i nostri show, un passaparola continuo, esaltazione. Questo mi aspetto da Bloody Desperation, peccato che con Death Shiver non posso dire lo stesso, ma basta guardare chi è il suo General Manager, uno sfigato che ha scelto di schierarsi con l’Apocalypse. E visto che per avere ratings non ci sono molti modi, o porto sul ring un branco di lesbiche che si spogliano ed iniziano a slinguazzarsi come è già successo in un’altra federazione (reale), oppure passo al piano B: prendo a calci ogni membro dell’Apocalypse al ritmo del poetico suono del “YOU’RE FIRED!”.

Il pubblico si esalta per il discorso del boss, Petrov sfida apertamente l’Apocalypse!!!

Leone: “ma dai, siamo in guerra, non puoi andare dal nemico e dirgli ‘guarda che non ti voglio nel mio territorio, tornatene al tuo paese’! Non si può fare, licenziare non ha utilità, se vuoi respingere un nemico devi trovare il CORAGGIO di batterlo”
Petrov: “ho detto che vi avrei prima presi a calci. Perciò, la lotta ci sarà, le conseguenze per voi saranno terribili, darò un esempio importante a tutti i nemici della Royal Ownage. Ed anche i vostri supporters, come il WCA che sono più che certo perderà i titoli nel giro di qualche settimana dopo avervi sostenuti (ndThunder: no, no!)”
Leone: “bene, boss, l’intera Apocalypse ha il suo verdetto. Sei un uomo della lingua lunga, ma dall’altissima determinazione. Però, ti sei dimenticato che anch’io sono un uomo d’affari, sono stato padrone di questa federazione per molti mesi e sono molto bravo a trattare. Ed ecco, il nostro nuovo alleato è qualcuno che può scavare la fossa e gettarti dentro senza alcun problema. Infatti, non dovrai combattere soltanto noi quattro cavalieri, perché dovrai affrontare l’autoproclamato Diavolo: JEFF HYGTHLER!!!!!!!!!!!!!!!”

Il pubblico rumoreggia, Jeff Hygthler è il nuovo alleato dell’Apocalypse, per di più colui che combatterà la Cold War in prima persona insieme a Leone, Stivi e Bass. The Devil si presenta sul ring e Petrov è stupefatto di vederlo. Jack Leone si alza dalla sedia e stringe la mano al lottatore, che ricambia la stretta e guarda in faccia Petrov.

Hygthler: “volevate farmi un provino per entrare nella Royal Ownage? Ma io non avrei nemmeno accettato il posto come vostro padrone! A me non interessa del potere, sono qui per il mio scopo: fare Ultraviolence Wrestling, annientare i miei nemici in modo spettacolare e che possa far presa sul pubblico”
Pubblico: “Jeff, Jeff, Jeff”
Hygthler: “e quindi, ora sono nell’Apocalypse, la massima espressione della violenza lottata. Stasera mostrerò tutta la mia brutalità nel Casket match contro Nick Porter e non mi fermerò perché il paparazzo piace al pubblico, se servirà, io lo annienterò, gli farò provare che questo è il mio momento e nessuno potrà fermarmi. Entro tre mesi sarò campione del mondo, ora voglio diventare il salvatore di questa federazione. Perciò, boss, bacia il filo spinato che ti infilerò in gola!”

Clima veramente esaltante, il pubblico continua a sostenere a gran voce Jeff Hygthler, mentre la parola passa a Jack Leone.

Leone: “negli scorsi mesi, l’Apocalypse ha ricevuto molte critiche. Dicevano che non eravamo un gruppo dai solidi legami, dei lupi solitari uniti da un filo invisibile, addirittura una forzatura. Ma non è così, in tempo di guerra siamo tutti in prima linea a combattere. Noi siamo dei soldati al servizio di questa federazione, cavalieri pronti a galoppare il proprio levriero. Respiriamo WBFF, divoriamo WBFF, sogniamo WBFF. Noi siamo l’Apocalypse e tu, caro boss Vitali Petrov, puoi star certo che nessuno… NESSUNO ci fermerà quando la Cold War si sposterà sul ring. Preparati a fronteggiare una forza unita dal legame più profondo che sia mai apparso sul ring, un legame di quattro lettere: WBFF”
Pubblico: “WBFF, WBFF, WBFF, WBFF, WBFF”

Il boss si alza dalla sedia e replica in faccia al lottatore.

Petrov: “…”

Petrov non risponde, rimane semplicemente a guardare Jack Leone, mentre The Jackal osserva tutti gli altri componenti. Staredown intenso, anche Stivi, Jamsen e Bass si alzano in piedi. Tutti sono in piedi ad osservarsi, poi vediamo che Petrov si volta ed esce dal ring fra i fischi, chiamando con sé The Jackal. Incredibile momento, il russo non cede ai ricatti morali di Mr.Attitude, è stato in grado di ignorare la sua dichiarazione di guerra con la tattica del silenzio ed in questo modo ha mantenuto salda la sua figura di potere. Questa guerra avrà ben poco di freddo da ora in poi…

Taggart: “incredibile epilogo dell’Armageddon, Jeff Hygthler nell’Apocalypse, Petrov che esce a testa alta, questa battaglia è veramente incredibile”
Kokone: “ormai è facile pensarlo: sarà sicuramente il feud of the year!”



Siamo nello spogliatoio della Royal Ownage, dove ci sono Eddie Evans e Michael McFarry nella vasca ad idromassaggio, con Wizard che prepara i cappotti per tutti, infondendoli con una pozione magica e facendo degli strani gesti con le mani.

Evans: “e poi ho sollevato quel vecchiaccio e gli ho detto ‘Brother, you’re old’. Ho infranto la Baldomania all’improvviso, la gente non aveva più il coraggio di sostenere Baldone, la sua epoca era tramontata. All’improvviso, il più grande boato della storia del Wrestling, un’intera arena ripiena di gente ad inneggiare il mio nome. Ero il nuovo eroe del Wrestling, capace di farsi amare da ogni singolo fan, cosa mai riuscita ad altri lottatori nella storia”
McFarry: “gran bella storia… quando hai fatto questo sogno?”
Evans: “ehi, è successo veramente. Sai, ho intenzione di commissionare una decina di biografie su di me, già immagino i libri messi nello scaffale dei Best Sellers insieme a King e Brown”
McFarry: “vedi, Eddie, io credo che a volte dovresti mantenere i piedi in terra e vedere le cose come stanno realmente. Noi siamo dei dominatori, ma c’è una differenza fra di noi, questa cintura in mio possesso: Desperation Iron Man Title”
Alfonso: “ma ‘ndo vai se la cintura non ce l’hai?”
Evans: “Baluba, non ti ho chiesto l’opinione!”
Alfonso: “ed io te la do lo stesso. Ed ora fatemi spazio che mi infilo nella vasca”

SBANG!!!!!!!!!!!!!!!!
Vitali Petrov e The Jackal rientrano nello spogliatoio della Royal Ownage, con il boss visibilmente scosso.

McFarry: “ehi, boss, c’è spazio anche per te. Idromassaggio speciale, è ancora meglio di una massaggiatrice orientale!”
Petrov: “basta cazzate. Ora stammi a sentire, Michael. A Gates Of Hell non combatterai per la cintura, sarai in prima linea nella guerra contro l’Apocalypse e la Old School Star”
McFarry: “ah, benissimo, non c’è problema. Vorrà dire che difenderò la cintura fra un paio di mesi, tanto non ci sono sfidanti alla mia altezza”
Petrov: “no, tu difenderai la cintura il 17 febbraio, nella puntata di Bloody Desperation che precederà Gates Of Hell… e sarà un rematch: Michael McFarry vs Jack Leone!!!!!!!!!!!!”

Il Desperation Iron Man Champion rimane a bocca aperta, poi Alfonso si tuffa nella vasca.

SPLASH

Alfonso: “ehi, capo, ti è andata l’acqua in bocca, stai bene?”
McFarry: “starò meglio dopo aver distrutto Leone…”



La telecamera inquadra una sedia argentata in una stanza buia, sulla sedia sta seduta una figura. La figura di un uomo adulto. Man mano che i secondi passano la luce diviene più intensa finchè non si distinguono i tratti del viso di Jeff Hygthler.

JH: Buonasera voi tutti. La scorsa settimana ho visto nel mio futuro, ho visto il titolo di campione nel mio futuro… Tuttavia qualcuno ha fatto sì che questo futuro si allontanasse per farmi diventare, almeno per un mese, uno schiavo. Uno schiavo del Royal Ownage, nulla più. Cosa devo fare?

Jeff si avvicina alla camera e indirizza uno sguardo pieno di odio verso la macchina, tanto che il cameraman si allontana di un passo.

JH: Voi benpensanti senza alcun reale problema e senza alcuna preoccupazione cosa mi consigliate? Cosa ne pensate voi? Voi che avete sempre voluto da me qualcosa? Voi che mi avete sempre disprezzato con gli sguardi e umiliato con le parole? Da voi vorrei tanto un consiglio o una parola, ma non tanto per l’utilità che avrebbe, quanto più per sputarvi in faccia, sputare in faccia a quell’odio che mi avete gettato addosso, a tutto quel peso che mi avete messo sulla coscienza.

Passano alcuni secondi durante i quali Jeff pare essere sinceramente divertito dalla situazione.

JH: Io ho le idee chiare. Io non lotterò per nessuno, io sono schiavo della mia anima e di nessun altro. Io sono nessuno e non voglio nessuno. Lotterò per la violenza, lotterò per far soffrire chi mi ha odiato, lotterò per accrescere l’odio che tutti voi provate nei miei confronti perché alla fine ormai ci sono abituato e ne ho fatto un punto di forza.

Jeff fa per alzarsi e andarsene ma pare voler dire qualcos’altro, quindi si inginocchia davanti la telecamera e con un sorriso beffardo dicembre

JH: Un messaggio al vostro campione: Ora sai cosa vuol dire tornare ad essere zero…

Jeff si alza e se ne va.

---Camera fades---



Taggart: “siamo giunti al momento del Maaaaaaaain Event!!!!!!!!!! Nick Porter e Jeff Hygthler si affronteranno in un…”

Un cameriere porta un bicchiere a Daniel Otto.

Fregna: “vino rosso?”
Otto: “no, sangue, ah, ah, ah”
Fregna: “spero che non sia di qualche uomo”
Otto: “e di cosa deve essere?”
Fregna: “di un animale, per esempio…”
Otto: “sangue umano! Ma ovviamente no, è vino rosso”
Fregna: “per un attimo mi hai spaventato”
Otto: “a me piace VEDERE il sangue, non berlo. E che sono, un vampiro?”
Fregna: “può darsi visto che tutti ti urlano you suck”
Taggart: “vorrei riprendere il commento del main event”
Kokone: “ma quale commento. Anarchia totale! Datemi le forbici e balliamo Heavy Metal. Yeah!!!!!!!!!!!!”

Main event: Nick Porter vs Jeff Hygthler (Casket match)
It's Maaaaaaaain Event Time!!! 6 uomini dello staff sbucano fuori dal backstage trascinando una bara!!! L'oggetto sarà più che protagonista del Match!!! Chissà chi la spunterà tra i due sfidanti!!! Gli uomini posizionano la bara a pochi passi dall'apron, poi si riportano nel backstage...
5... 4... 3... 2... 1... "PORTER PAPARAZZI PRODUCTION PRESENTS"... Risuona "Breakout" dei Foo Fighters!!! Nick Porter is here!!! Il Paparazzo viene acclamato a gran voce dal pubblico!!! Porter da il cinque ad alcuni fans vicini alle transenne, quindi si dirige verso l'apron, con gli occhi fissi sulla bara... Poi entra sul quadrato, in attesa dell'avversario...
Risuona "Sorgens Kammer" dei Dimmu Borgir!!! Jeff Hygthler appare sullo stage, con un ghigno rivolto verso il suo sfidante... Questo è una stipulazione gradita al Lucipher's Son!!! Ignorando come sepre il pubblico Jeff si porta sul ring per poi... Scagliarsi contro Porter!!! Attacco improvviso!!! L'arbitro da il via al Match!!!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hygthler aggredisce l'avversario con una serie veloce di pugni, senza lasciargli scampo!!! Porter si poggia stordito alle corde, quindi il Lucipher's Son prende la rincorsa spingendosi alle corde opposte!!! Clothesline che spedisce il Paparazzo fuori dal ring!!! Mamma mia che avvio di Match, Hygthler padrone del ring!!! Jeff dunque si porta fuori dal quadrato per rialzare l'avversario dai capelli!!! Poi lo rispedisce sul ring!!! Ma adesso che fa Jeff?!? Sta scrutando sotto al ring!!! Mazza da Baseball!!! Mamma mia!!! Jeff risale sul quadrato!!! Ma trova un Porter pronto a disarmarlo!!! Nick si impossessa della Mazza!!! SBAAAAANG!!! In pieno volto!!! Niente!!! Jeff schiva il colpo con la sua agilità!!! Quindi si spinge alle corde e... SBAAAAANG!!! Oh oh oh!!! Mamma mia che mazzata!!! Porter lo ha steso!!! Attenzione, il Paparazzo getta la Mazza fuori dal ring, poi si dirige verso la Bara!!!

LA BARA VIENE APERTA!!! Potrebbe essere già la fine per il Lucipher's Son!!! Porter risale sul quadrato in modo da trascinare il rivale verso la bara!!! Lo afferra per le gambe!!! Ma Hygthler si è già ripreso e lo scaraventa via con un colpo di reni, e quindi con le gambe unite che finiscono sul petto di Porter!!! Nick si rialza sin da subito, Hygthler fa lo stesso... Shining Wizard da parte di Porter!!! Mamma mia!!! A segno!!! Il Paparazzo riafferra l'avversario per le gambe e lo trascina verso le corde!!! Quindi verso l'interno della Bara!!! OH MY GOD!!! HYGTHLER E' DENTRO!!! E' DENTRO!!! PORTER S'AFFRETTA A RICHIUDERE LA BARA!!! WHAT?!? JEFF ANTEPONE UN BRACCIO IN PROSSIMITA' DELL'APERTURA!!! Poi con un calcio riapre il coperchio!!! SBAAAAANG!!! In faccia a Porter!!! Mamma mia che violenza!!! Jeff si porta fuori dalla cassa da morto per poi richiuderla!!!

Porter si porta le mani al viso in seguito alla dura botta subita, Hygthler non gli lascia scampo!!! Irish Whip verso i Gradoni d'Acciaio!!! Oh oh!!! Invertita!!! SBAAAAANG!!! Un gran trambusto!!! Hygthler finisce vittima della sua stessa iniziativa!!! Sui gradoni!!! Nick adesso trova il tempo di riprendere il respiro, poi si mette a scrutare sotto al ring!!! Viene estratta una Sedia!!! Porter adesso attende che il suo avversario si rialzi da terra!!! Jeff è in ginocchio, adesso sta per rimettersi in piedi!!! Sediata!!! SBAAAAANG!!! Nooo!!! Hygthler se ne accorge in tempo!!! La Sedia viene afferrata con le mani!!! L'oggetto adesso viene stretto da entrambi i lottatori, che adesso si cimentano in una prova di forza!!! Prevale Porter!!! La Sedia rimane tra le sue mani!!! Quindi tenta un'altra Sediata!!! WHAT?!? Improvviso Dropkick da parte del Lucipher's Son!!! Sulla Sedia!!! La Sedia finisce sul volto dell'ex Campione del Mondo!!! SBAAAAANG!!! Uuuhhh!!! Porter a terra!!! Jeff non lascia un minimo di scampo all'avversario!!! Calcio sul fianco!!! Altro Calcio sul fianco!!! Ed un altro ancora!!! E' proprio scatenato!!! Ma che fa?!? Afferra la Sedia!!! Sediate!!! Sediate sulla schiena di Porter!!! SBAAAAANG!!! SBAAAAANG!!! SBAAAAANG!!! Oh my God!!! Fermatelo!!! E' impazzito!!! Porter non accenna alcun movimento, Jeff si sbarazza della Sedia e... Afferra Porter per le braccia!!! Quindi lo avvicina alla Bara!!! Giunto in prossimità dell'oggetto di legno, Hygthler molla la presa e va ad aprire il coperchio!!!

APERTO!!! APERTO!!! Il Lucipher's Son dunque rialza Porter per i capelli!!! Pugno violentissimo al volto!!! Il Paparazzo ricade all'indietro!!! E FINISCE ALL'INTERNO DELLA BARA!!! MAMMA MIA!!! HYGTHLER PORTA LA MANO SUL COPERCHIO!!! CHIUSO!!! CHIUSO!!! NOOO!!! UNA GAMBA!!! Porter si salva portando la gamba sinistra fuori dalla cassa in legno!!! Ma Jeff è furbo!!! Richiude il coperchio più e più volte con violenza, in modo da infierire sulla gamba dell'avversario!!! Porter emette un urlo di dolore!!! POI RITRAE LA GAMBA VERSO L'INTERNO!!! E' FINITA!!! NOOO!!! Nick protende le braccia verso l'alto!!! Il coperchio in questo modo non può essere richiuso!!! Poi il Paparazzo utilizza tutta la forza delle braccia!!! Hygthler è costretto ad indietreggiare per non finire con il volto inciso sulla lignea superficie!!! IL PAPARAZZO E' FUORI!!! Porter richiude la Bara, poi si mette in ginocchio, è piuttosto esausto!!!

Hygthler non vuole lasciare l'iniziativa al rivale, quindi si inventa una mossa incredibile!!! Salta sulla Bara di legno per poi colpire l'avversario in ginocchio con un Calcio!!! Roba da arti marziali!!! Porter rotola altrove, Jeff lo rialza e lo trascina con sè sul ring!!! Il Lucipher's Son attende che si rimetta in piedi per poi intrappolarlo alle spalle con una Full Nelson!!! Full Nelson!!! In questo Match non si vince sottomettendo il nemico, ma è ovvio che il Satanista sta utilizzando questa strategia per addormentare l'avversario, e quindi per richiuderlo in Bara con maggiore facilità!!! Porter si dimena come può, ma inutilmente!!! Jeff, seppur non sia un mostro di potenza, lo ha richiuso in una presa saldissima, sarà difficile liberarsi!!! Porter ricorre alla maggiore prestanza fisica per sollevare da terra l'avversario, con un movimento del busto in avanti, ma Jeff non molla la presa!!! Lo sta sfinendo!!! Il Paparazzo sembra cedere alla supremazia del rivale!!! Si mette in ginocchio!!! Poi perde i sensi!!! Mamma mia!!! Jeff molla la presa, riprende fiato per pochi istanti, quindi si dirige con passo veloce verso l'apron!!! Allunga una mano verso l'esterno, in modo da... APRIRE IL COPERCHIO DELLA BARA!!!

OPEN!!! Vediamo che succede!!! Hygthler afferra Porter per le gambe!!! Quindi lo trascina verso l'apron!!! Il lottatore scende dal ring, quindi riafferra le gambe del Paparazzo in modo da trascinarlo verso la Bara!!! PORTER NON SEMBRA ACCENNARE ALCUNA REAZIONE!!! OH MY GOD!!! STAVOLTA E' LA FINE PER LUI!!! JEFF LO METTE DENTRO CON UN ULTIMO SFORZO!!! WHAT?!? PORTER SI AGGRAPPA ALLE CORDE CON LE BRACCIA!!! E' incredibile!!! Jeff è disperato, non sa che fare, quindi lo afferra nuovamente per le gambe, con maggiore forza in modo da trascinarlo verso la meta!!! Niente da fare Nick si riporta sul ring con un guizzo!!! Hygthler richiude la Bara, quasi in un gesto di stizza!!!

Porter è a dir poco allo stremo delle forze, tuttavia trova le energie per riportarsi in piedi!!! Hygthler risale sul ring!!! Porter gli da le spalle, Jeff ne approfitta per coglierlo alla sprovvista!!! Lo volta verso di sè!!! Ma Nick ha la risposta pronta!!! Gut Kick!!! Poi lo carica sulle spalle!!! OH MY GOD!!! OH MY GOD!!! GO TO SCOOP!!! GO TO SCOOP!!! A SEGNO!!! A SEGNO!!! Hygthler è KO!!! Nick si abbandona lasciandosi ricadere al tappeto, non ha più energie!!! Entrambi i wrestlers sono al tappeto!!! Mamma mia che situazione!!!

Pubblico: "Porter!!! Porter!!! Porter!!! Rise up!!! Rise up!!! Rise up!!!..."

Il pubblico è tutto per il Paparazzo, lo incita a rialzarsi e a chiudere il Match!!! Ma le sue condizioni non sono delle migliori... Trascorrono i secondi, con gli spettatori che rumoreggiano sempre di più!!! Attenzione!!! Porter si sta lentamente riprendendo!!! In piedi!!! E' in piedi!!! Il Paparazzo afferra l'avversario per le gambe, quindi lo trascina verso l'apron!!! Jeff è ancora intontito dalla Finisher subita in precedenza!!! Porter molla la presa e si porta fuori dal ring!!!

COPERCHIO APERTO!!! IL MATCH E' AGLI SGOCCIOLI!!! Hygthler si fa trascinare senza troppi problemi dentro alla Bara!!! Porter si poggia all'apron, per riprendere un pò di fiato, POI RICHIUDE IL COPERCHIO CON FORZA!!! MA JEFF SOLLEVA LE GAMBE!!! INCREDIBILE!!! Porter è a dir poco incredulo!!! Jeff rimane dentro alla Bara, non si è ancora ripreso, ma è riuscito a salvarsi grazie alla sua incredibile forza di volontà!!! Nick si dispera e si accanisce sul coperchio, tentando di richiuderlo con forza ancora una volta!!! E FINITA!!! NOOO!!! HYGTHLER EFFETTUA LA FOTOCOPIA DELLA MOSSA PRECEDENTE!!! Incredibile davvero!!! Il Paparazzo si siede sull'apron, quasi in segno di resa!!! Jeff si porta fuori dalla Bara!!! Mamma mia che Match!!! Il Lucipher's Son si rimette in piedi, POI RICHIUDE IL COPERCHIO!!!

Jeff tenta di avvicinarsi all'avversario, quasi barcollando!!! Reazione improvvisa di Porter!!! Chop!!!

Pubblico: "Uuuuuhhh!!!..."

Oh oh oh!!! Ma attenzione!!! Hygthler risponde con una Chop di pari intensità!!!

Pubblico: "Uuuuuhhh!!!..."

Altra Chop da parte di Porter!!! Chop da parte di Hygthler!!! Un duello a suon di Chop, con il pubblico che sembra apprezzare!!! Ma attenzione!!! Porter blocca il braccio dell'avversario, che a sua volta era intento nell'eseguire l'ennesima Chop!!! Gut Kick!!! Poi lo afferra per la testa e lo scaraventa sulla superficie della Bara!!! Quindi sale anche lui sulla cassa in legno!!! Mamma mia, la Bara diventa il loro nuovo ring!!! L'ex Campione del Mondo rialza l'avversario per la chioma!!! Mamma mia!!! Lo carica sulle spalle!!! Nooo!!! Hygthler agita ripetutamente le gambe, in modo da non permettere all'avversario di sollevarlo!!! Attenzione, ginocchiata all'addome da parte sua!!! Porter si china su se stesso!!! Quindi Jeff tenta di mettere a segno un Piledriver!!! PILEDRIVER SUL LEGNO!!! A segno!!! A segno!!! OH MY GOD!!! MAMMA MIA, IL COLLO DI PORTER SI PIEGA SULL'IMPATTO!!! Questo è quello che non vorremmo mai vedere in uno show di wrestling... Il lottatore si sarà di sicuro infortunato!!! E infatti sembra aver perso i sensi!!! Jeff si rende conto che qualcosa è andato storto nell'eseguire la mossa, quindi di allontana da lui... L'arbitro chiama in causa il soccorso dei paramedici!!! I soccorsi arrivano tempestivi!!! Porter è praticamente immobile, sembrerebbe quasi privo di vita!!! Speriamo che si tratti di qualcosa di meno grave di ciò che sembra... DAL BACKSTAGE SBUCANO FUORI DIVERSI ATLETI DEL ROSTER!!! Si avvicinano tutti a Nick!!! La regia non mostra alcun replay dell'accaduto, onde evitare di irritare il pubblico minorile... Nessuna parola da parte dei commentatori, silenzio quasi tombale nell'arena... Ognuno si chiede quali siano le condizioni di Nick, forse anche Hygthler, che adesso sembrerebbe quasi in atteggiamenti Off Gimmick...

No Contest

Le condizioni di Nick Porter sono terribili, vediamo che la folla è spaventata, nessun coro d’incitamento, il match è fermo. La parola passa al team di commento.

Taggart: “è la prima volta che avviene qualcosa di simile in WBFF. Lo show non può continuare, esistono situazioni in cui siamo costretti a fermarci e questo è il momento ideale. Uno fra i nostri maggiori rappresentanti ha subito un infortunio DEVASTANTE, perciò chiedo ai fans di rimanere collegati sul forum della nostra federazione perché metteremo un update sulle condizioni di Porter il prima possibile. Appena si saprà qualcosa, sarà reso pubblico”
Kokone: “già, vi lasciamo con queste agghiaccianti immagini, sperando che l’infortunio avvenuto al Privacy Offender non sia grave come sembra”
Taggart: “buona notte a tutti, a presto per un update delle condizioni di Nick Porter!!! Per questa notte è tutto!”

WBFF… Blood Is The Key!



Credits:
CITH (commentatori, Metal Masters vs Kastriotis, Stivi vs Adrian Cookie, Armageddon)
Metal Master 89 (Nick Porter vs Jeff Hygthler)
Stivi (Geeno vs Synyster, Roman vs Erissman)
Supervale46 ()
Painmaster (Xero vs Bass)
Thunder34 (Ghetto Callback)
Handlers (promo proprio personaggio)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com