Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 29-10-2008

Ultimo Aggiornamento: 31/10/2008 21:24
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 35.565
Post: 9.567
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
31/10/2008 21:24
 
Quota

Taggart: “siamo giunti all’atteso maaaaaaaain event: Bruce Borgetti vs Psycho Roman, Parking Death match”
Kokone: “antipasto d’eccezione in vista del pay per view più violento dell’anno”
Taggart: “Bruce ha vinto il Survivor Of The Ring nel 2006, Roman nel 2007 sconfiggendo il campione del torneo purista: Oscar Maldido Canzano, ma che ne sarà di questa edizione??? Chi otterrà il successo?”
Otto: “presto sapremo chi dei due è il più forte in assoluto, ma spero di vedere tanta violenza ed ossa che rimarranno per sempre nelle vetture distrutte”

Main event: Bruce Borgetti vs Psycho Roman (Parking Death match)
Siamo fuori dell'arena perchè... IT'S MAAAAAAAIN EEEEEEEVENT TIIIIIIIME!!! Vediamo che Burce Borgetti e Psycho Roman sono già sotto alle stelle pronti a sfidarsi in un match ambientato nel parcheggio dell'arena. Un match che si annuncia Brawl come pochi altri! Siete pronti? Nessuna regola, nessun ring... si vince per pin o submission! E si va!!!

Subito Roman attacca Bruce con una serie di colpi alla figura e al volto. Sembra quasi un match di boxe! Sarà interessante vedere come se la caveranno questi due atleti, lontani dalle contese da molto tempo, soprattutto Borgetti. Bruce cerca di reagire, ma la furia del romano pare davvero inarrestabile. Pugni che piovono da ogni dove sul corpo del povero metallaro, che finisce lungo disteso sull'asfalto. Roman gli si siede sopra, continuando la sua opera di distruzione. Bruce ribalta, però, ed è adesso lui a colpire a pugno chiuso il capo del suo avversario. Bruce gli afferra la mandibola in una sorta di MANDIBLE CLAW! Roman sembra in balia di questa mossa, ma non ha nessuna intenzione di cedere. Riesce ad allentare la presa... E MORDE LA MANO DEL METALLARO! Bruce grida, ritira il braccio e si rialza tenendosi la mano ferita per il dolore. Roman ne approfitta per un BIG BOOT, Borgetti finisce sul cofano di un'auto. Roman si lancia per uno SPLASH sul suo avversario.
SBRANG!
Nooooo! Borgetti si sposta appena un attimo prima dell'impatto, e Roman finisce dritto dritto contro il cofano dell'auto! Borgetti prova dunque il pin...
1...
2...
No, troppo presto, anche se la botta pareva pesante. Bruce rialza Roman, IRISH WHIP contro un pulmino, quindi Roman rimbalza frastornato, CLOTHESLINE di Borgetti. Il metallaro sembra padrone della sistuazione. Si avvicina bellicoso al suo avversario, ma si beccca un potente LOW BLOW, che lo manda lungo disteso sull'asfalto! Entrambi sono a saggiare l'asfalto in questo momento. Roman sembra avere problemi di respirazione e anche Bruce non pare cavarsela proprio benissimo. Roman si rialza, prova uno FOOT STOMP su Borgetti, ma il dolore crea inprecisione, e quindi il metallaro può evitare.
Pugno di Bruce.
Risposta energica di Roman con Bruce che finisce con le spalle addosso al pulman. Roman sbatte Bruce addosso al pulman più volte, fin quando la prota di questo cede e di due si trovano catapultati al suo interno. Vediamo dai finestrini che i due si scambiano colpi durissimi, fino a quando Roman costringe Bruce a terra contro il fondo del pulmino. Fortunatamente una cameraman è penetrato nel mezzo di trasporto, quindi possiamo vedere Roman porre un piede sulla gola di Bruce, in un tentativo di soffocamento. Borgetti soffre, ma fa segno all'arbitro di non voler per questo mollare. Il romano continua nella sua estenuante – per Bruce – mossa, quindi si appoggia al palo di sostegno per fare ancora più pressione. Bruce sembra svanire le forze progressivamente. L'arbitro si sta accertando che per il metallaro ci siano ancora le condizioni per proseguire il match, ma sembra sempre più evidente, mentre passano i secondi, che Borgetti sta perdendo conoscenza.
L'arbitro solleva il braccio destro e lo fa ricadere molle lungo il corpo del metallaro.
“One!” grida l'arbitro alla telecamera.
Riafferra il braccio. Cade di nuovo.
“Two!”
Mamma mia, Borgetti è in evidente difficoltà. Intanto il pubblico inneggia Bruce perchè si rialzi.
Terza indagine dell'arbitro, che lascia andare la presa, e il braccio di Borgetti cade...
No!
Borgetti c'è, chiude la mano a pungo e lo scuote in aria come a voler far vedere a tutti che è ancora i n grado di lottare. L'arbitro decreta che il match può proseguire.
Bruce afferra la gamba di Roman e lo spinge via, liberandosi. Roman sembra stizzito per questo gesto del suo avversario, lo sa solo lui il perchè. Si lancia su Borgetti che si sta rialzando... BACKBODY DROP di Borgetti...
CRASH!
HOLY SHIT! HOLY SHIT! Psycho Roman è stato lanciato da Bruce Borgetti contro il lunotto posteriore de pulmino, che è andato in mille frantumi, facendo carambolare il romano fuori, sul nudo asfalto! Bruce cerca di rialzarsi, ma con grande fatica. Contesa durissima per entrambi. Su passo malfermo, il metallaro esce dal pulmino... e porta con se la porta sfondata. Attende che Roman – con molta lentezza – che il romano si rialzi, parte in sua direzione eeee...
CRASH!
O MY GOD! LA PORTA FINISCE SULLA SCHIENA DI ROMAN, SCAGLIE DI VETRO VANNO A GRAFFIARE LA CARNE DEL LOTTATORE! Psycho Roman è in evidente difficoltà, Borgetti cerca il pin!
1...
2...
3...
NOOOOO! Comeback di Roman che cerca adesso di stendere Borgetti, ma Bruce gli risponde con un ELBOW SMASH che lo colpisce in pieno volto! Che match! Che sfida! Borgetti attende che Roman si rialzi, cerca un BIG BOOT, che però va a vuoto. Roman salta sul cofano di un'auto e colpisce il Metal Head con una FLYING SHOULDERBLOCK! Entrambi a terra, entrambi stremati!Bruce Borgetti è il primo a rialzarsi, nonostante la botta, Psycho Roman risente ancora del volo da dentro a fuori il pulmino e soprattutto del colpo subito con la porta del pulmino. Borgetti colpisce il romano con calci al corpo ed alla nuca, quindi lo chiude in una COBRA CLUTCH! La mossa è alquanto dura da sopportare da parte del lottatore, che sembra in procinto di mollare! Si è invertita la scena di qualche minuto fa, quando era Borgetti intrappolato in una morsa e Psycho Roman sembrava in procinto di chiudere il match. In un primo piano vediamo la sofferenza del romano, e anche un principio di sanguinamento sulla fronte. Roman allunga una mano, come se volesse prendere le corde di un ipotetico ring, inesistente ovviamente. Manovra alquanto strana di Roman, che continua ad allungarsi, bramoso di non capiamo bene cosa: l'inquadratura non ci permette di comprendere. PSYCHO ROMAN!
OH MY GOD!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
Roman afferra una manciata di schegge di vetro che provengono dal lunotto posteriore del pulmino e le getta in faccia al Metal Head! Borgetti molla la presa con un urlo, forse qualche framemnto potrebbe essergli finito sugli occhi! Di sicuro gli è finito sulla bocca, visto che il labbro inferiore del lottatore di Chicago sanguina in modo copioso! L'arbitro si sincera delle condizioni del lottatore, ma questi lo respinge e tenta di colpirlo con un pugno, dal momento che la sua vista deve essere davvero compromessa da qualche detrito di vetro.
BRUCE BORGETTI E' IMPOSSIBILITATO A VEDERE!
Roman ne approfitta per sferrargli in calcione allo stomaco e colpirlo con una... POWERBOMB!
POWER BOMB DI ROMAN SU BORGETTI, DRETTAMENTE SUL NUDO ASFALTO!!!
Roman lo stende sulla schiena e quindi afferra la porta del pulmino e la pone sopra il corpo del Metal Head, che non sembra in grado di reagire. Psycho Roman si lancia...
PAYDAY SULLA PORTA DEL PULMINO E SU BRUCE BORGETTI!!!
OH MY GOD!!!
Roman va verso il suo avversario, più rotolando che altro, vista la fatica e i colpi subiti, e soprattutto visto anche quest'ultima mossa, che deve aver sentito anche Roman stesso. Cerca il pin!
1...
2...
3!!!
Borgetti prova a kikkare, ma ci riesce con un attimo di ritardo! Questo confronto di leggende della Wbff va appannaggio di Psycho Roman, ma Bruce ha dimostrato di essere davvero in forma e che potrebbe ancora ambire a tenere il suo ruolo sul ring! Chissà se la sua sarà stata una sola comparsata One Night Only o se ci delizierà della sua presenza anche in futuro.
Vincitore: “Time” Psycho Roman

Psycho Roman ha vinto la sfida con Bruce Borgetti, una sfida dal sapore epico visto ciò che rappresentano nella storia della Wbff questi due lottatori.

Ma ora torniamo nell'arena, e vediamo il pubblico festante dopo questo splendido Main Event. Banner per Bruce, nonostante la sconfitta appena patita. Ma... che succede?! Le luci si abbassano e sul ring comincia a scendere una gabbia in stile zoo, mentre le note di Midlife Crisis dei Faith No More invade l'arena. A fine show, dunque, avremo una nuova edizione del The S-planation! Stivi raggiunge il ring con la cintura di Undisputed Champ poggiata sulla spalla sinistra. Cammina lento, scruta il pubblico che sembra tutt'altro che dalla sua parte. Niente sorrisi, niente ammiccamenti per il lottatore della North Carolina. Il suo volto è truce e durissimo. Sale sul ring e afferra il microfono, portandoselo alla bocca, in procinto di parlare. Ma esita. Si guarda intorno con il mic vicino alle labbra, scrutando il pubblico, quasi sfidandolo. Poi, finalmente, il suo discorso prende avvio.

Stivi: “C'è caos nella Wbff in queste settimane, e il caos è dettato da una sola cosa. Questa!”
Stivi solleva la cintura di campione assoluto con la mano libera, portandola a lato della faccia e in quella posizione continua il suo promo.
Stivi: “Ma è ora di mettere ordine nella mia Terra, nella Terra del Trionfatore. C'è una title shot che passa di mano in mano, senza che io abbia la possibilità di mettere bocca in proposito. Direte: che ti importa? Mi importa eccome! Non sono venuto in Wbff per stare con le mani in mano e vivere di luce riflessa delle mie prodezze passate. Io sono venuto qui per dominarla e dominarvi tutti. Ed è per questo che ho deciso di mettere fine a questo scempio! Come lo farò? Chiamando sul ring... Nick Porter!”

Il pubblico è preso in contropiede mentre la musica del paparazzo si espande in tutta l'arena. Ma è solo un attimo, perchè subito il pubblico pare essere dalla sua parte. Il lottatore sale sul ring, afferra un microfono ma fa segno a Stivi di dire ciò che deve dire. Sembra quasi svogliato, interessato ad altro e sicuramente pare affaticato dalle botte prese in precedenza durante lo show.

Stivi: “Non ho mai amato questa dirigenza, Porter. Odio il loro modo di fare, odio il loro modo di gestire le cose dentro e fuori il ring. Questa cintura è la mia sfida nei loro confronti. Ma la mia sfida non può essere completa solo con questo titolo fra le mani. È per questo che ho deciso di osare di più! Mi metto contro Petrov e soprattutto Filtov, Porter. E lo faccio affidando a te la possibilità di sfidarmi a Survivor of The Ring per il titolo assoluto della federazione. Ma ad una condizione... io e io soltanto, il Trionfatore, sceglierò la stipulazione del match!”
Per tutta risposta, Porter afferra la sua macchina fotografica e scatta una foto.
Porter: “Scatto questa foto perchè tu ti possa ricordare di questo tuo momento di gloria, dopo che ti avrò strappato la cintura dalle mani, a Survivor of The Ring!”
Stivi: “Significa che accetti?”
Porter: “Ci puoi giurare!”
Stivi: “E allora lasciami che ti illustri la stipulazione del match. Sarà un... Pestylence match! Ebbene... sul ring saranno presenti degli oggetti di tortura, che io presenterò nel corso del prossimo PPV. Entrambi potremo usarli nel corso della contesa, e perderà chi pronuncerà la frase: I quit!”

Porter fa un segno a Stivi, come a voler dire: fai quel che ti pare. Quindi scende dal ring e mima con la mano destra a Stivi di parlare troppo. Detto questo prosegue all'indietro verso lo stage, sorridendo soddisfatto.
Stivi lo squadra con sguardo truce.

Dunque abbiamo la nostra sfida, guys: Stivi vs Porter for the Undisputed Wbff Heavyweight Title!

Taggart: “vediamo infine la card di SOTR”

Card definitiva Survivor Of The Ring 2008
Prima fase Survivor Of The Ring III
A: Danny Barbaro vs SIN (Fire Coffin Death Match)
B: Eric Callaway vs Andreas Von Luther (Barbed Wire & Nailed Chairs ‘n Glass Tables Match)
C: Crystal Houghton vs Joey vs Xero (200 Light Tubes & 1000 Thumbthacks Match)
D: Man On The Moon vs John Kratos (Fire Death Match)
E: Garet Jax vs James McFist (Explosive Cabs Match)
F: Survival Title: Jeff Hygthler vs Alex Condor (Garden Of Eden Match)
Semifinali Survivor Of The Ring III
A vs B vs C (Triple Threat Twomp 15 Minutes Iron Man Match)
D vs E vs F (Barbed Floor Elimination Death Match)
Finale Survivor Of The Ring III
Finalisti (Car Graveyard Death Match; Special Enforcer: Jack Leone)
Others
World Tag Team Titles: West Coast Army © vs Michael McFarry & Eddie Evans (con Alfonso) (Flaming Tables match)
Shagrath vs Mikko Jamsen (Fire Hell In A Cell Match)
Undisputed WBFF Heavyweight Title: Stivi © vs Nick Porter (Pestylence Match)

Kokone: “buona notte a tutti e ricordate di acquistare il ppv!”

WBFF… Blood Is The Key!



Credits:
CITH (segmenti, commentatori, Leone vs McFarry)
Stivi (main event)
Metal Master 89 (3 vs 3)
Mikko Jamsen (Shagrath vs SIN)
Supervale46 (Porter vs Jackal)
Handlers (promo proprio personaggio)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com