È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 29-10-2008

Ultimo Aggiornamento: 31/10/2008 21:24
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 35.560
Post: 9.562
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
31/10/2008 21:21
 
Quota

Bloody Desperation
29-10-2008
Denver (Colorado)


Parte un filmato registrato in precedenza nella serata, con Jack Leone che scende dalla Mercedes nel parcheggio dell’arena. Il wrestler viene avvicinato dall’immancabile Cactus Mike.

CM: “ehi, Jack, allora cosa ti ha spinto a diventare lo Special Referee della finalissima del Survivor Of The Ring?”
Leone: “il Survivor Of The Ring è probabilmente il torneo più interessante dell’intero panorama del Wrestling. La classe dei lottatori della WBFF è impareggiabile, quindi ho pensato di voler essere protagonista di questa edizione, farò di tutto pur di esserci”
CM: “fantastico, ma senti una cosa, tu non hai mai partecipato al torneo, com’è possibile?”
Leone: “eh, eh, navigavo sempre in zona titolo mondiale quando c’erano questi tornei. Il primo anno ero ad affrontare Xero, quello seguente invece Bruce Borgetti. Quest’anno avrei potuto entrare nella lista dei partecipanti, ma preferisco ancora una volta osservarlo dall’esterno ed essere colui che decreterà il vincitore. Sarò leale, Mike, non farò nulla per simpatia o disprezzo nei confronti degli altri lottatori. Vincerà il migliore, colui che meriterà di ottenere il titolo di sopravvissuto del ring”
CM: “perciò il tuo sarà un ruolo senza alcuna alleanza?”
Leone: “certamente, voglio essere sincero, così come tutti mi hanno sempre conosciuto. Piuttosto, devo sottolineare l’importanza di vincere questo torneo, poter entrare nel main event di Extreme Desperation, un pay per view fondamentale per la nostra federazione. E lì chiunque desidererà esserne parte, diventare un wrestler di punta”

Mr.Attitude si prepara ad entrare nell’arena, ma Cactus Mike è ancora un po’ invadente, continuando a fargli domande.

CM: “chi pensi che vincerà?”
Leone: “se devo proprio fare un nome, punto tutto sul mio grande amico e Desperation Iron Man Champion Garet Jax. Sono certo che lui saprà ritagliarsi un ruolo di primo piano, punto tutto su di lui”
CM: “grazie, Jack. Allora sarà un grande torneo, questa domenica la terza edizione del Survivor Of The Ring sarà pronta per essere visionata…”
Leone: “e ricordatevi di preparare il vostro gruzzoletto di dollari, perché sarà only on ppv”





Vitali Petrov (owner WBFF)
Ivan Filitov (Chairman – attualmente incapacitato a dirigere)
Avv.Tim Sunner (boss comitato sportivo Wrestling Legit Federation)
“Pestilence” Stivi (Undisputed WBFF Heavyweight Champions)
Garet Jax (Desperation Iron Man Champion)
To Be Announced (Survival Champion)
Danny Angry (King Of Fight)
West Coast Army (World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart, El Kokone, Daniel Otto, Jimmy Lover, Mike Fregna.



BOOOOOOOOOOOOOOOOOM

John Taggart: “benvenuti egregi fans al Pepsi Center di Denver per una serata speciale”
El Kokone: “non ho idea di quanto sia speciale, ma temo che sarà piuttosto violenta, visto che sarà l’antipasto al Survivor Of The Ring di questa domenica”
Jimmy Lover: “vediamo cosa ci attende in questa serata di follie”

Line-up della serata
* Chris Fable 24/7 (ultima settimana title shot)
* Sons Of Caribbean & Joey vs Kastriotis & Xero
* Shagrath vs SIN
* Nick Porter vs The Jackal (Stretcher match)
* Jack Leone vs Michael McFarry (con Eddie Evans & Alfonso) (Chairs All Over match)
* Bruce Borgetti vs Psycho Roman (Parking Death match)

La regia inquadra un cartellone da parte di una donna del pubblico che recita “Is Bruce Borgetti really dead?”. Questa sera avremo una risposta al quesito.

Lo show WBFF è on air e si svolge senza intoppi.

Daniel Otto: Che abbiamo ora?
John Taggart: Il solito bagno di sangue direi.
DO: Ottimo!
Fregna:Whoa?! che succede?
DO: é la theme dell'ultimo arrivato, Shagrath!
JT: Ed ecco Shagrath in persona on stage, sentiamo che vuole.

Shagrath si porta sul ring, armato di microfono.

S: Ladies and Gentlemen, welcome to the future of this federation.Voi vi chiederete " chi pensa di essere questo?" "con che coraggio dice queste cose"...beh, lasciate che vi dica una cosa, non me ne frega un cazzo di voi, io sono qua per vincere, punto.
Anzi, lasciate che vi dica di piu, due settimane fa ho combattuto contro Jamsen, devo dire che mi ha lasciato un certo senso di soddisfazione combattere contro quel figlio di buona donna, amplificato dall'opportunità di poterlo risfidare tra pochi giorni, naturalmente per batterlo, anzi, per distruggerlo.
Tutto questo cosa dovrebbe dirvi, probabilmente non potete capire quello cosa passa nella mia testa, ho voglia di combattere come non mai, ma non semplicemente combattere, quello era tempo fa, ho scoperto che quello che desidero, che bramo, di cui ho bisogno piu che l'aria che respiro, è la violenza, far male al prossimo, far male al mio avversario come mezzo per giungere alla vittoria, per questo sono cosi sicuro, sono sicuro perchè piu tempo passo in questa federazione, piu combatto e piu mi sento forte, piu ho voglia di combattere.
Tempo fa, l'hardcore era il mio mondo, ho dimenticato la sensazione che mi dava spaccare una sedia in testa a qualcuno, o farlo passare con la faccia attraverso una lastra di vetro, oppure farlo sanguinare fino a fargli perdere i sensi, ma qualcosa nella mia testa è scattato poco tempo fa, qualcosa di terribile, e, forse per voi, magnifico, ho ricordato, ho ricordato...che mi piace, ho ricordato quanto il dolore mi facesse sentire vivo, ho ricordato quanto la violenza, non solo fisica, ma anche verbale mi piacesse, il modo in cui la gente mi guardava e mi temeva, mi guardava con terrore, e quella, signori, è la sensazione piu bella del mondo.
Si fottano i per benisti, si fottano quelli che vi dicono che il rispetto è la moneta che fa girare il mondo, si fottano quelli che dicono che i cattivi non trionfano mai, noi non viviamo in un fumetto, non c'è Batman che tenga, sono gli stronzi a governare il mondo, e io, per grazia di dio, sono uno di quelli, tempo fa ero uno di voi, mi sarei indignato a sentire queste parole uscire dalla bocca di un altra persona, e l'ho fatto davvero, quella persona era mio fratello, Travis Pain, e sapete che vi dico? aveva ragione cazzo, essere buoni è una pesantezza, sempre agire secondo le regole, sempre perfettini, mai sbagliare, ma andate a cagare, passate le vostre vite a porvi delle regole, non fare quello, non fare quello, non si fa, non si tocca, non si pensa, no no no no no, mi fate vomitare!
Sapete mi sento meglio, è come se mi fossi tolto un peso che portavo dentro da tanto tempo, il peso di una coscienza, il peso di una morale "cristiana" che detto da un nordico gia fa ridere, mio padre ci ha sempre cresciuto nel culto del dio Thor, dio di una religione morta e sepolta, ma questo conta poco, ora mi sento libero, libero di fare quello che voglio, e questo signori è il vero potere.
Tornando al presente, tra poco avrò un match, non mi importa neanche contro chi combatterò, o se c'è di mezzo qualche titolo, o qualche shot ad un titolo, quello che importa è che per il mio avversario sarà un vero incubo, non vedrà il colpo decisivo arrivare, e quando se ne sarà accorto, sarà troppo tardi, sarà a terra sanguinante e sconfitto, un altro passo avanti nella mia scalata al successo, nella mio percorso verso il match del prossimo ppv contro Jamsen.
Poi me ne tornerò a casa,magari sanguinante, devastato nel fisico, mi farò una birra e riderò, riderò perchè nella vostra morale, a voi, quello spettacolo sarà piaciuto, un altro aspetto che conferma quanto io abbia ragione.

Shagrath lascia cadere il microfono al centro del ring e se ne va sorridendo.
Camera Fades...



Musica Caraibica risuona nell'arena, e i Son of Caribbean fanno il loro ingresso piuttosto sorridenti e sicuri...

Entrano nel ring accolti da aplausi e qualche timido fischio...

Mark prende la parola " Bene bene settimana movimentata quella passata, ma se ci pensiamo bene ormai è da un pò che quei due burloni buoni a nulla cercano di fregarmi... i risultati? beh giudicate voi...
( appaiono sul titantron i vari tentativi dei 2 soldati di riuscire ad ottenere il bracciale di Esmeralda, nturalmente falliti)...
" Inoltre vedete quei 2 finiranno veramente per cacciarci in qualche guaio serio, vedete ci sarà qualcuno che starà cercando di capire chi è l'artefice della distruzione del suo locale... qualcuno doi potente... beh insomma avete capito... qualcuno che è meglio non fare arrabbiare... Ma ora osservate che meraviglia"
( appaiono le immagini del locale distrutto dall'esplosione)...
"No no levate non questo parlavo di questa meraviglia la mia nave"
( Parte un video in cui effettivamente si nota la bellezza della nave dei 2 pirati...)
Mark sospira... " Eh si propio un bel gioiellino... e nessuno riuscirà ad affondarla.. M ora veniamo a noi... diciamo che quei 2 mi hanno seccato veramente, però come mi ha sempre insegnato mio padre... Bisogna pagare le persone con la stessa moneta..."
Tirando fuori dalla tasca un piccolo detonatore... Un pirata esce di corsa dallo stage e si avvicina a Esmeralda bisbigliandogli qualcosa, la principessa tenta di fermare Mark " Ehm Mark ti devo dire una cosa riguardo al nostro piano..." Mark spostandola " Esmeralda non ora, prego mandiamo le immagini dal parcheggio grazie..." Sul Titantron appaiono le macchine parchegiate e quando il cameramen raggiunge la jeep dei soldati Mark ordina di fermarsi. " Eccola li... è una meravigliosa jeep... o forse dovrei dire era una meravigliosa jeep devo solo premere questo pulsante.."
Mark fa per premerlo ma Esmeralda nuovamente tenta di fermarlo " Mark ti prego stammi ad ascoltare... Non farlo! " MArk la osserva spazientita " Non farlo?... Come non farlo... E da ieri notte che attendo questo momento e ora che ci sono quasi, ho comprato questo simpatico telecomando a distanza ho ordinato il rum mi dici di non farlo lo faccio eccome! " tentando nuovamente di premere il pulsante del detonatore..
" MArk ti prego stammi a sentire una dannata volta! " Tentando per l'ennesima volta di fermarlo...
"Esmeralda si ti amo ma stai rovinando il divertimento quello che vuoi dire lo puoi dire anche dopo..." e preme il pulsante.

Un esplosione violenta scuote l'intero parcheggio ma la jeep rimane intatta...

" Allora signor sonotroppoimpegnaoperstarasentirechivolevadirtiunacosaimportante posso finalmente spiegartelo? " chiede Esmeralda osservando divertita la scena. " Ieri quei 2 hanno parcheggiato la macchina nel posto sbagliato quel posto non era loro ma di... "

Adriano arriva nel parcheggio e osserva disperato la sua bella macchina ridotta a un cumolo di macerie fumanti...

Mark " Beh, sono certo che quel ragazzo capirà ha tanto da fare con quei 2 falliti dei suoi assistiti sopporterà anche questo... Cmq ok purtroppo ragazzi il numero pirotecnico non è venuto come volevo... ma ho un annuncio da fare... siccome siamo ex campioni di coppia e sicome quei 2 falliti sono in 2 sono disposto a dare una possibilità di conquistare questo bracciale in maniera leale un bel incontro di coppia, al meglio dei 3... chi vince 2 incontri su 3 vince la possibilità di prendersi questo bracciale... Se vinco io sparirete dalla mia vista.. se vincete voi cosa che dubito bene il vostro capo avrà la possibilità di avere questo bracciale naturalmente battendomi in un incontro... mi sembra una proposta onesta... Avanti io e la mia principessa contro voi 2 o chiunque voglia unirsi alla vostra causa... qual'è la vostra risposta? "


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 35.560
Post: 9.562
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
31/10/2008 21:22
 
Quota

Taggart: “la prima sfida della serata potrebbe anche essere la più interessante, poiché i figli dei caraibi e Joey se la vedrano contro i Kastriotis e Xero”
Otto: “XERO!!!!!!!!!!! Xeruccio mio, strappagli via la carne da quegli insulti avversari”
Fregna: “eh, no, la carne ad Esmeralda gliela voglio strappare via io. Slurp!”
Kokone: “si tratta di un match davvero interessante, che secondo me si concluderà con la morte fisica e psicologica di uno degli avversari di Xero”

Sons Of Caribbean & Joey vs Kastriotis & Xero
Tutto è pronto per il Match di apertura!!! I Sons Of Carribean sono sullo Stage!!! Ma, ma che succede?!? Forse c'è qualche problema tecnico, nessuna Entry Music accompagna la loro entrata, strano... Mark non capisce cosa stia succedendo e rientra nel Backstage!!! C'è un Jackass, c'è un Jackass!!! Lo immaginavamo!!! E' tutta opera di Angry!!! Il Corsaro ritorna verso lo Stage... Mark ed Esmeralda si avviano verso il quadrato senza Entry Music, mentre alcuni tecnici dello Staff tentano di rimediare al danno fatto dai Jackass dell'Irlandese... I due adesso salgono sul ring, poi attendono l'ingresso del loro compagno di questa sera!!!
Risuona "Pretty Fly" degli Offspring!!! Evidentemente i tecnici hanno riparato l'impianto audio, Joey is on the Stage!!! Il baffone da il cinque ad alcuni fans, poi si dirige verso il quadrato... Joey ed i Sons of Carribean questa sera lotteranno dalla stessa parte!!!
Adesso è il turno dei Kastriotis!!! Risuona "Why Can’t We Be Friends?" degli Smash Mouth!!! Gli albanesi sono come sempre accompagnati dal manager Adriano, chissà cos'hanno in serbo per noi questa sera... Ladruji posteggia per bene il loro malridotto Malaguti Phantom per poi provocare un pò gli spettatori... Adesso i due si portano sul ring!!! Aldruji indica Mark dicendogli che non hanno speranze di vincere questa sera!!! Staremo a vedere...
Risuona "Painkiller" dei Judas Priest!!! Il compagno di squadra dei Kastriotis è Xero!!! Oh oh oh!!! Il lottatore mascherato si dirige verso il ring senza far troppa schiuma... Xero is on the ring!!! Incrocia le braccia nel classico gesto ad X, poi scruta prima i suoi avversari, poi anche i suoi stessi compagni...
L'arbitro si avvicina a tutti i lottatori per capire chi sarà il primo a combattere per ogni squadra... Xero versus Joey!!! Si può partire!!!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clintch al centro del ring, Joey colpisce l'addome di Xero con una ginocchiata, Suplex in arrivo!!! Niente, il leader dell'Apocalypse evita la mossa, Chop!!! Joey indietreggia, altra Chop!!! Xero si lancia alle corde, Headscissor Takedown!!! Eseguita alla perfezione!!! Joey si rimette subito in piedi, Xero si spinge di nuovo alle corde, Hurricanerana!!! Nooo!!! La mossa si trasforma in una Powerbomb in favore di Joey!!! Incredibile!!! Il baffone va per lo schienamento!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente da fare, troppo presto per poter sperare di chiudere il Match...
Joey rialza il suo rivale, Irish Whip verso un angolo!!! Xero adesso è poggiato ad uno dei quattro turnbuckles... Joey si avvicina a lui, Chop!!! Altra Chop!!! Ancora Chop!!! Poi lo mette a sedere sulla terza corda!!! Ma attenzione!!! Xero ha una reazione!!! Si getta sul suo avversario!!! Tornado DDT!!! Tornado DDT!!! Incredibile esecuzione!!! Xero ha eseguito la mossa lanciandosi dalla terza corda!!! Schienamento!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente!!! Colpo di reni da parte del baffone...
Death rialza il suo rivale da terra, Irish Whip!!! A segno!!! Adesso il leader dell'Apocalypse alza il suo avversario sulla terza corda, Joey è con il capo rivolto verso l'esterno del ring!!! Arriverà un Super Back Suplex?!? Nooo!!! Arriva un Death Valley Driver!!! Oh my God!!! Che impatto!!! Death va per il Pin vincente!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Interviene Esmeralda ad interrompere il conteggio!!! Xero se la prende con lei!!! E Mark entra sul ring!!! Clothesline da parte del Corsaro!!! Poi riprende il suo posto insieme alla consorte...

Entrambi gli uomini legali sono al tappeto adesso, ma Xero è il primo a riprendersi visto che ha subito una mossa meno distruttiva rispetto al suo avversario... Adesso è in piedi!!! Ma attenzione, Ladruji farfuglia qualcosa...

Ladruji: "Dami il cambio!!!..."
Aldruji: "Stai zito!!! Quelo ci amaza pure a noi!!!..."

Intanto anche Joey si è rialzato!!! E da il cambio a Captain Mark!!! Xero scuote il capo e da il cambio a Ladruji!!! Mark si precipita su Ladruji!!! Clothesline!!! L'albanese si rialza, altra Clothesline da parte del Principe Corsaro!!!

Mark: "I'm the captain and you're shit!!!..."

Oh oh oh!!! Provocazione!!! Ladruji è in piedi!!! Mark si precipita su di lui!!! Altra Clothesline!!! Nooo!!! Incredibile Back Body Drop!!! E Mark finisce fuori dal ring!!! Aldruji scende dall'apron e va a prendere degli oggetti da sotto al ring!!! Sedie!!! Mazze!!! Anche una Lastra di Vetro!!! Xero invece se ne resta sull'apron ad osservare la scena... Esmeralda e Joey si avvicinano al loro compagno allontanando Adriano ed Aldruji da lui!!! Poi lo aiutano a rialzarsi!!! Adesso è di nuovo sul ring!!! Ma Ladruji non gli lascia scampo e lo colpisce con dei calci alla schiena!!! Poi lo rialza, Irish Whip verso le corde!!! Invertita!!! Spinebuster da parte del Corsaro!!! Ed arriva un cambio!!! Il Principe Corsaro da il cambio alla sua Esmeralda, che a sua volta approfitta della situazione in suo favore... Ladruji è ancora a terra!!! Leg Drop!!! A segno!!! Poi si spinge alle corde!!! Altro Leg Drop!!! (Ma chi è, Hulk Hogan?!? XD) Altro cambio, stavolta per Joey!!! Joey rialza l'albanese da terra... Toe Kick!!! DRINK THIS!!!!! DRINK THIS DA PARTE DI JOEY!!!!! Capriola da parte di Ladruji!!! La finisher dell'avversariosi trasforma in un Pin a suo favore!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! Joey non si fa fregare!!!
Ladruji corre a dare il cambio ad Aldruji!!! Aldruji si avvicina a Joey, Pugno in faccia!!!

Pubblico: "UUUUUUUUHHH!!!..."

Calcio alle parti basse!!! Oh mamma mia!!! Joey si accascia al suolo!!! L'arbitro va a rimproverare severamente l'albanese!!! Attenzione!!! Ladruji afferra una sedia e la lancia al fratello!!! Joey sta per rialzarsi, è in piedi adesso!!! Aldruji getta la sedia a terra!!! Toe Kick!!! DDT!!! DDT sulla Sedia!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ed interviene Capitan Mark in favore del compagno!!! Attenzione, Mark afferra Aldruji per il collo!!! Chokeslam!!! Chokeslam sulla sedia!!! Oh my God!!! Che impatto!!! Il corsaro poi ritorna sull'apron...

Adesso tutti e due gli uomini legali sono al tappeto!!! Vediamo chi si rialzerà per primo... Joey è in ginocchio, sarà lui il primo a rialzarsi?!? No!!! E' Aldruji!!! L'albanese si rimette in piedi e da il cambio a Xero!!! Joey striscia verso l'angolo dei compagni e riesce a toccare la mano di Mark!!!
Mark versus Xero adesso!!! Clintch!!! Mark intrappola Death in una Headlock!!! Gomitata da parte di Xero, ma Mark non molla la presa!!! Altra gomitata da parte di Death, ed un'altra ancora!!! Si è divincolato!!! Si spinge alle corde!!! Tornado DDT da parte di Xero!!! Nooo!!! Mark lo intrappola in una Torture Rack!!! Oh mamma mia, il Match potrebbe terminare qui!!! Nooo!!! Xero scivola lungo le sue spalle dopo alcuni secondi di sofferenza!!! Bulldog!!! Schienamento!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente da fare, troppo poco per metterlo fuori dai giochi...
Xero lo rialza da terra, ma attenzione!!! Improvviso Samoan Slam da parte del Principe Corsaro!!! Poi Mark va a dare il cambio alla sua Esmeralda!!!

Mark: "Vai a finirlo tesoro, a te l'onore..."
Esmeralda: "Con molto piacere mio caro..."

Ma intanto Xero è di nuovo in piedi!!! Nooo!!! Ma, ma che succede?!? Ladruji strappa un clamoroso cambio al Cavaliere della Morte!!! Ma perchè l'ha fatto?!? Death è furioso!!! Il leader dell'Apocalypse va a prendere la lastra di vetro!!! Ma, ma intanto che sta facendo Ladruji?!? Nooo!!! Non ci credo!!! Sta corteggiando Esmeralda!!!

Ladruji: "Mia cara, lascia perdere quel palone gonfiato, viene co noi che te faciamo vedere grandi tesori di Albania!!!..."

SCIAF!!! Schiaffo da parte di Esmeralda!!! Mark risale sul quadrato con una Sedia in mano!!! E' furioso a causa del gesto dell'Albanese!!! SBAAAAANG!!!!! Nooo!!! Non ci credo!!! Ladruji si è abbassato e Mark ha colpito in pieno la povera Esmeralda!!! Oh my God!!! Arriva anche Xero con la Lastra di Vetro!!! Ladruji le prende da tutti questa sera!!! SCRAAAAASH!!!!! Ma non ci credo!!! Ladruji si è abbassato di nuovo e Xero ha rotto la Lastra di Vetro sul povero Mark!!! Oh my God!!! Death voleva colpire il suo stesso compagno, ma ha ridotto malissimo il suo avversario Mark!!! Non ci stiamo capendo più niente!!! Arriva anche Joey!!! Clothesline su Xero!!! Entrambi i lottatori finiscono fuori dal ring!!! Oh oh oh!!! Ladruji si guarda intorno, non c'è nessuno!!! Esmeralda è al tappeto!!! Si porta su di lei!!! Schienamento!!!

1.....

2.....

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma non ci credo!!! Che vittoria bizarra!!! Incredibile davvero!!! Ma, ma cosa fa Ladruji?!? Ma non è possibile!!! Continua a restare sul corpo della bella Esmeralda!!! Mark non può farci nulla!!! Oh mio Dio!!! Qualcuno lo tolga da lì!!! Che scena imbarazzante!!! Ed arriva Xero!!! Death afferra Ladruji, Jawbreaker!!! Poi sale sulla terza corda!!! XERO GRAVITY!!!!! Ma non ci posso credere!!! XERO GRAVITY SU LADRUJI!!!!! A segno!!! Il Cavaliere della Morte si porta verso il Backstage mentre Aldruji va a sincerarsi delle condizioni del fratello... Joey va a rianimare Esmeralda, che a sua volta è ancora ignara dell'accaduto!!! Chissà se escogiterà una vendetta non appena lo verrà a sapere!!! Esmeralda si riprende in fretta e scende dal ring per soccorrere il povero Mark... Il Corsaro sembra davvero messo male, l'impatto con la Lastra di Vetro ha procurato lui diverse ferite!!! Mamma mia che Match di apertura!!! E ne vedremo ancora delle belle questa sera!!!

Vincitori: Kastriotis & Xero



“Vedete, molti si stanno chiedendo.. Ma cosa è in realtà questa nuova “gimmick” di Von Luther?
Molti si domandano: “Ma cosa serve? Non da una minima spiegazione di questo suo cambiamento..”

“Ebbene.
Questa non è una gimmick.
Questa non è una parte interpretata da un bravo attore.
Questa è la verità.
Questa è la mia essenza di vita.
Non c’è una spiegazione di questo mio cambiamento, nessuno, nemmeno io, posso descrivere il momento della Rivelazione.
Vi posso dire soltanto che quando sentii il referee battere per la terza volta la mano..
Quando lo speaker annunciò che il Nuovo WBFF World Heavyweight Champion era “Pestilence” Stivi..
Quando vidi la mia cintura alzata al cielo da quell’ essere inumano..

Una luce.

Una luce mi abbagliò improvvisamente.
Da quella Luce uscì una voce..

“Io non posso fare nulla.”

Era una voce soave e solenne nello stesso tempo, che mi deliziava con il suo tono vocale..

“Devo lasciare il Mio posto.
Tu sei il Prescelto,
sei il mio Successore.”

Quella voce la sentii così vicina..

“Io sono Dio.
E tu sei il Nuovo Salvatore.”

“E allora capii.
Capii che la mia missione era epurare dove Dio non aveva potuto.
Epurare l’ Apocalisse.”

“Callaway, tu sei solo un ostacolo inutile.
Troverai la tua Rivelazione nell’ Inferno di filo spinato, tavoli di vetro e sedie.
Buon trapasso,
Eric.”

CAMERA FADES



Pesanti catene fra la telecamera e la stanza buia.
Due voci cupe che sgorgano fra la muffa e la sporcizia del luogo.

??: McFarry ... Evans ... Alfonso. Non ci vuole molto a capirlo. Nessuno di voi ha mai passato un minuto solo della sua vita segregato.Nessuno di voi ha mai provato a stare per ore ed ore chiuso in una stanza senza alcuna via d'uscita. Nessuno di voi ha mai subito violenza chiuso in quella stanza senza alcuna via d'uscita. Costretto a subire passivamente o a ribellarti, perchè non c'è proprio alcuna via d'uscita.
??: Noi vi diamo la possibilità di cambiare la vostra vita. Evans ... Hai vissuto un vita normale, nessun problema in tutti questi anni di vita. Alfonso ... Tu, uno che viene dalla strada come noi, ridotto a fare il comico per la gente. Tu, che hai mandato a fanculo le potenzialità di un fratello per i soldi di un coglione che non ti rispetta. E tu, McFarry ... Di te ci sarebbe troppo da dire, ma ti basti questo. Dove ti porteremo noi i soldi serviranno a ben poco, perchè non è il dollaro la valuta corrente all'inferno.

La visuale si allarga e inquadra l'intera stanza. La muffa ricopre le pareti, così come le pesanti catene la attraversano per tutta la sua lunghezza. Solo le figure rimangono avvolte nel buoi della stanza.

??: Noi siamo buoni, vi concediamo l'occasione di redimere gli errori passati e dimostrare di essere uomini, o almeno qualcosa che vi assomigli almeno un pò.
??: Adesso sta solo in mano a voi decidere. Accetterete di venire con noi? Tornerete come dei veri uomini, ma il dubbio è, tornerete? La scelta sta a voi.

La telecamera si allarga ancora mostrando quella che è a tutti gli effetti una cella di prigione, putrida e buia, il cui ingresso è interamente bloccato da una fitta rete di catene.

??: A voi la scelta. Domenica, al Survivor of the Ring, potrete decidere se venire a prendervi questi titoli, o almeno a cercare di farlo. Ma se lo vorrete, sarà così, come in prigione, intesi?
??: La domanda è semplice, vi bastano due lettere per rispondere, Domenica, Survivor of the Ring, West Coast Army vs Royal Ownage, for the Tag Team Championship, Prison’s Judgement Match, ci state?

I due membri del West Coast Army escono alla luce e al posto dei loro classici vestiti indossano tute da prigione e si avvicinano alla telecamera.

MC: Ricorda McFarry, se vieni qui non c'è cauzione.
AS: Domenica... Quattro vanno dentro e solo due vengono fuori. Vivi, se possibile.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 35.561
Post: 9.563
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
31/10/2008 21:22
 
Quota

Chris Fable si aggira nel backstage con il documento di title shot 24/7 ancora in suo possesso. Il cantastorie pare molto tranquillo, ma va in giro armato delle sue catene Hansel e Gretel. Tuttavia, ecco arrivare un gruppo di aggressori, si tratta dei membri della Royal Ownage Eddie Evans ed Alfonso. I due partono con un pestaggio selvaggio ai danni di Fable, ma il wrestler indietreggia e sfugge loro.

Evans: “presto, Baluba, fagli male”
Alfonso: “vieni qui che ti strappo via la title shot e ti lascio in perizoma, bastardo”

Fable riesce a sfuggire loro e svolta l’angolo.
SBANG!
The Jackal stende Fable con una STANDING CLOTHESLINE dall’altra parte dell’angolo del muro (ndCITH: in pieno stile Bud Spencer!) ed estrae un fazzolettino dalla tasca della giacca, appoggiandola sulla bocca del #1 contender.

Evans: “ma che gli stai facendo?”
Alfonso: “lo ucciderai?”
Evans: “prenderai possesso della sua mente?”
Jackal: “lo addormento con il cloroformio…”
Evans: “bah, che banalità. Come nei film, sarebbe stato più scenico un intervento con fuoco e fiamme, angeli mascherati in cerca di vendetta e tante acrobazie come quelle che so fare io, l’Emblem Of Wind”
Jackal: “fuma meno e chiudi la bocca, Eddie. Ho fatto quello che il boss ha richiesto”
Alfonso: “che ne dici di passare a me la title shot? Gliela porto io al boss”
Jackal: “passarla a te? Ma se appena vedi una piscina ti butti dentro come un cagnolino!”
Evans: “lo sciacallo ha ragione. C’è una sola persona che può tenere la title shot, ovvero il Genetically Awesome, colui che per natura è destinato a possedere questa title shot!”
Jackal: “sentite, con tutto rispetto ma non mi fido di voi due idioti, perciò terrò questo documento di carta per tutta la sera, affronterò Nick Porter, lo getterò sulla barella e lo consegnerò a Filitov al termine dello show”
Alfonso: “vabbè, allora vai a farti slajare, tutta questa fatica per niente!”



Il titantrone della WBFF si accende facendoci apparire l’immagine di...

...un foglio di carta!

Esatto, un foglio con sopra tutta la card di Survivor of the Ring!
Ma la cosa ha vita breve date che il foglio...

*RIIIIIIIIIIP*

...viene strappato in due davanti alla telecamera.
Dietro di esso compare ora la figura di SIN.

“Ecco come sono venuto a sapere di quello che mi aspetta, un foglio appeso fuori dalla porta con scritto il mio nome e il mio avversario...

...Danny Barbaro...

...sono certo che molti stasera, o domenica, parleranno del come e del perchè vinceranno il torneo.
Ognuno ha un obiettivo o un nemico, ma non io.

E non mi interessera averlo, per me il povero Danny non è diverso da qualsiasi altro wrestler che poteva venirmi opposto e vincere il torneo non mi importa più di quanto mi importi di stringere un titolo attorno alla vita.

L’unica certezza che posso darvi, l’unica cosa che è bene che sappiate, è che tutti quelli che incrocierò sulla mia strada durante il Survivor of the Ring, sia solo Barbaro o qualsiasi altro, avrà quella notte per sempre impressa nella memoria, così come rimangono impressi gli incubi.”

E sul primo piano della maschera del wrestler cubano le immagini sfumano.



Le telecamere si spostano nel backstage, probabilmente siamo in uno spogliatoio, l’unica fonte di luce nella stanza è una candela. Un uomo siede affianco ad essa: è Jeff Hygthler che sta seduto su una sedia a dorso nudo. Sta fissando la telecamera ma il suo sguardo è come vuoto, inespressivo.

Il silenzio riempie la scena e sembra non dover mai finire quando improvvisamente…

JH: il buio mi avvolge, le tenebre, il dolore, miei compagni da sempre, sono dalla mia parte. Portò contare sui miei più forti alleati, finalmente potrò usare tutto ciò che mi ha torturato per tutta la vita, tutto ciò che mi ha oppresso adesso starà dalla mia parte, finalmente otterrò tutto ciò che merito, finalmente sarò ricompensato per la mia vita nell’ombra. Il mio momento è giunto finalmente raccoglierò ciò che ho seminato…



Sylvia Madison sta per entrare nel suo camerino, appena apre la porta trova di fronte a sé un gigantesco cesto di rose, Sylvia sembra abbastanza compiaciuta e va a vedere cosa c’è scritto nel bigliettino

“Alla donna più sexy della WBFF, McF”

Sylvia non capisce chi possa essere, ma subito dopo bussano alla porta, è Michael McFarry

McFarry: “Ehilà bellezza, ci si reincontra, l’ultima volta che ci siamo visti non mi hai trattato molto bene, ma come vedi dal mio omaggio floreale io sono un uomo che perdona le belle donne”
Sylvia: “A cosa devo questa tua visita?”
McFarry: “Beh, non so se hai notato ma dall’ultima volta che ci siamo visti è cambiato qualcosa, ora io sono dalla parte dei russi e finalmente ho le opportunità che merito, abbiamo pure una sorta di alleanza con quel vecchio che tu dovresti conoscere bene…………… Jack Leone, ma ormai alla sua età non può più fare molto”
Sylvia: “Si ho visto, e allora?”
McFarry: “Io stavo pensando che io sono un uomo di successo, tu sei una donna di successo ed insieme saremmo una bella coppia”
Sylvia: “Non ti è bastato il rifiuto dell’altra volta?”
McFarry: “Rifletti Sylvia, tu sei una donna vincente e non puoi stare in una stable che ormai è allo sbando, ormai Crystal e Jack non contano più niente, la vera stable dominante è la Royal Ownage, tu devi unirti a noi, se lo farai potremo dominare insieme la WBFF”
Sylvia: “vedi, Mikey, sei un uomo incredibilmente eccitante, al punto che potrei finalmente accettare la tua proposta. Quando sei entrato qui dentro, per me eri soltanto un adolescente alla prima esperienza, non potevo essere la donna vissuta di turno pronta a sciuparti vivo, ma ora le cose sono diverse. Ti ho visto diventare adulto, ora il tuo profumo è quello di un uomo esperto… in tutti i sensi. Sei cresciuto, Michael, ed in te vedo soltanto un uomo”
McFarry: “Senti hai impegni per domani sera? Possiamo andare al Golden Paradise, è uno dei ristoranti più lussuosi che ci sono, poi sono molto amico col proprietario”
Sylvia: “certamente, a patto che non vada a finire come la scorsa volta…”



Jeff soffia e spegne la candela mentre l’inquadratura si perde nel buio.
Taggart: “torniamo seri perché ci aspetta una sfida massacrante”
Lover: “slaje!!!”
Kokone: “sì, è un match incredibile quello che ci attende. Shagrath e SIN finora hanno avuto due debutti a cinque stelle in WBFF, hanno portato soltanto successi nel proprio tornaconto personale”
Fregna: “slaje!!!”
Otto: “e questa sera ci sarà posto soltanto per uno di loro, stiamo per scoprire chi vincerà”

Shagrath vs SIN
“The Haunting” dei Testament accompagna l’ingresso di Saul Izan Noriega, in arte conosciuto come SIN. L’Hardcore Masked Nightmare proveniente dalla Cuba fa il suo ingresso in grande stile e si prepara ad affrontare un avversario di primissimo livello. E’ poi il tempo dell’arrivo di Shagrath sullo stage mentre la feroce “Versus The World” delizia le sue gesta. Lo svedese si prepara a combattere, sarà sicuramente una sfida massacrante.

Otto: “da questi due wrestlers mi aspetto un tripudio di violenza”

Otto ha ragione, la sfida sarà sicuramente brutale, infatti i wrestlers sono pronti a combattere ed il Referee Eric Adams dà il via al match.

LET’S GO!!!!!!!
I due lottatori studiano le rispettive mosse e Shagrath, sfruttando il suo bagaglio tecnico, scatta in avanti e cerca subito di afferrare il rivale, tuttavia viene respinto dal potente avversario, che lo schianta all’indietro. Noriega sfrutta la distanza per colmarla con un BIG BOOT FROM HELL, allungando il piede destro senza però riuscire a colpire l’avversario, che si spinge alle corde per evitare l’attacco. Il lottatore svedese ha quindi un leggero vantaggio e si spinge verso di lui, eseguendo una potentissima SPINEBUSTER. Il rumore dei 200 kg di SIN si avverte in eco nell’arena, il pubblico sembra veramente apprezzare un boato del genere. Shagrath si approftta del rivale a terra per eseguire il Bridging grounded double chickenwing, meglio conosciuto come CATTLE MUTILATION. SIN emette un urlo, ma è chiaramente un inno di battaglia, si intravede nel volto del lottatore il desiderio di reagire ed uscire da questa tecnica di sottomissione alquanto devastante. Con la propria forza bruta, Noriega si libera, scaraventando via l’avversario per poi riprovare ad eseguire il BIG BOOT FROM HELL. Questa volta il wrestler colpisce il bersaglio e SIN viene schiantato al tappeto, è un momento di grandissimo impatto. SIN scende dal ring in cerca di un’arma e trova un tirapugni, compiacendosi della scoperta. Il lottatore poi ritorna sul ring.

Otto: “oh, oh, oh, ma quello è un tirapugni”
Fregna: “però con quella forma potrebbe anche essere uno di quegli strumenti sadomaso che si infilano sulle dita per poi…”
Otto: “ascolta un esperto, quello è uno strumento diabolico che permetterà a SIN di trasformare questa farsa in un vero match di Wrestling”
Fregna: “e qual è il tuo concetto di Wrestling?”
Otto: “violenza, sofferenza, ma soprattutto SANGUE A VOLONTA’!!!”

Il desiderio di Daniel Otto sembra infatti avverarsi, poiché SIN imprime il tirapugni sul volto nordico di Shagrath, che si ritrova in grandissima difficoltà, trovandosi con la fronte che inizia a colare liquido rosso. SIN non si ferma, vuole provocare una lacerazione alla pelle del rivale, un intervento degno di un chirurgo. Shagrath però reagisce e va per un FRONT FLIP NECKBREAKER, che connette con maestria, riuscendo così a spezzare la serie di pugni consecutivi dell’avversario. Il wrestler sembra ormai sul punto di chiamare la B15, ma non riesce a sollevare il rivale, così deve lasciar perdere il suo intento. Questo permette a Noriega di recuperare le forze e respingere l’assalto del rivale. CHOKESLAM IMPROVVISA CHE FA SCHIANTARE SHAGRATH FUORI DAL RING. E’ un colpo tremendo, SIN solleva le braccia ed emette un altro urlo, scendendo anche lui per tornare ad attaccare l’avversario. Il wrestler lo carica sulle spalle per eseguire la F5, il tornado di forza 5, puntando però a far cadere Shagrath con le gambe verso l’angolo. Tuttavia, il wrestler avrà sicuramente visionato lo stile di lotta di Noriega ed infatti cerca di reagire, sapendo qual è il suo scopo. La maestria tecnica dello svedese emerge ancora una volta, permettendogli di spingere il cubano contro lo stesso angolo che voleva utilizzare come un oggetto contundente.

Taggart: “dobbiamo ammettere che Shagrath tecnicamente è il numero 1”
Otto: “ma chisseneimporta della tecnica, io voglio il sangue!!!!!!”

SIN sembra soffrire per l’impatto del colpo ricevuto ed il rivale è pronto a rendere felici i fans dell’Hardcore, estraendo da sotto al quadrato una CROCE al neon, ovvero quattro tubi al neon legati fra di loro a forma di croce. Il lottatore la utilizza sulla schiena del rivale.
CRAAAAAAAAAAASH!
Dolorosissimo, SIN pare infatti risentire di questo danno estremo. Shagrath lo riporta sul ring, ma improvvisamente avviene qualcosa di imprevisto. “WAR” Mikko Jamsen ed il manager Michael Daemon fanno il loro ingresso. Il membro dell’Apocalypse porta con sé una grossa struttura di puro acciaio, come se si trattasse di una versione in miniatura della gabbia di un Hell In A Cell. Jamsen si avvicina al ring e Shagrath non può più attaccare SIN, ma anzi si concentra sull’avversario. NOOOOOOO, DURISSIMO COLPO CON LA SBARRA D’ACCIAIO ai danni dello svedese. Daemon applaude il suo protetto, che striscia la sbarra sul sangue del rivale per intingerla di rosso, poi la innalza in cielo. Jamsen si allontana dal ring insieme al suo manager, ritornando nel backstage mentre Daemon invece rimane ad osservare dal tavolo di commento.

Taggart: “eh, ma non si fanno queste cose, sempre interferenze, qual è lo scopo?”
Daemon: “lo scopo è uno solo: MIKKO JAMSEN VS SHAGRATH… FIRE HELL IN A CELL MATCH. E la sfida sarà a Survivor Of The Ring, non ho nient’altro da aggiungere”

Il manager lascia di stucco spettatori ed annunciatori, poi va a raggiungere Jamsen per rientrare definitivamente nel backstage. Intanto, SIN solleva l’avversario e va per la SIN CITY. LA CIUDAD DEL PECCATO E’ CONNESSA A PERFEZIONE VERSO L’ANGOLO!!! Ormai manca soltanto lo schienamento, è perfin troppo facile grazie all’intervento di Jamsen. Eric Adams è pronto a contare.
1………………
2………………
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vittoria di prestigio per il wrestler cubano, Mikko Jamsen è stato assolutamente determinante. Ora SIN appare come uno fra i favoriti al successo nel Survivor Of The Ring.
Vincitore: SIN


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 35.562
Post: 9.564
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
31/10/2008 21:22
 
Quota

SLAJE!!!!!!!!

L’urlo di Ivan Filitov si avverte nella stanza del Chairman della World Bloody Fight Federation. Cactus Mike è lì ad osservare quello che sta succedendo. Filitov brinda con i compagni della Royal Ownage, offrendo a tutti vino rosso, chiaramente proveniente dalla Russia.

Filitov: “complimenti a tutti per il vostro lavoro eccelso. La title shot è tornata in mio possesso e domenica potrò affrontare Stivi e diventare Undisputed WBFF Heavyweight Champion per la prima volta in carriera”
Evans: “caro Ivan, ti ho raccontato di come ho messo KO Chris Fable con alcune tecniche aeree, passandogli poi una siringa di cloroformio che lui ha creduto essere droga pura, sto tossico di merda!”
Filitov: “sei stato bravissimo”
Jackal: “ehm…”
Evans: “ah, sì, dovrei far notare com’è stato abile il nostro Esecutore in questa faccenda, ha guardato l’angolo in modo che non arrivasse nessuno ad intervenire, ma sinceramente non ce n’era bisogno, Alfonso avrebbe strappato le ossa di chiunque fosse arrivato per prendere la title shot”
Jackal: “ah-ehm”
Alfonso: “ah, che bevuta. Ora quello che ci serve è un bel festino”

Alfonso attacca la musica ed inizia a ballare, facendo arrivare un gruppo di donne nella stanza, ma The Jackal le respinge verso l’uscita.

Alfonso: “ma che fai? Dobbiamo festeggiare”
Jackal: “senti, non pensi che potrebbe esserci qualche scherzo da parte di Porter… oppure di Angry? Potrebbero ingaggiare una donna per strappare la title shot, non possiamo rischiare. Tenere a freno i vostri ormoni ancora per un’altra ora!”
McFarry: “mio caro Baluba, Jackal c’ha ragione. Ora stai concentrato che dopo devo sconfiggere Jack Leone, non che sia poi così difficile, ma almeno potrai prenderti una parte della gloria”
Alfonso: “Alfonso Superstar!”
Jackal: “ed io fra pochi minuti schianterò Nick Porter in barella, lasciandolo agonizzare, così non dovremo più preoccuparci di lui”
Alfonso: “e se fossi tu a finire sulla barella?”

L’espressione di Jackal cambia all’improvviso, il wrestler torna serio.

Jackal: “non è possibile, ma se dovesse davvero succedere allora Ivan Filitov non avrebbe alcuna possibilità di mantenere la title shot, anzi, diventerebbe il bersaglio dell’intero roster WBFF e chiunque potrebbe accanirsi contro di lui, voi compresi”
Filitov: “slaje, che scenario terrificante! Meglio puntare sul tuo successo”
Jackal: “io vincerò, questo è l’importante”



Dentro l’ufficio di Filitov, un inserviente (chiaramente The Janitor) lascia una busta contenente un registratore e un mazzo di carte.

Il registratore contiene delle istruzioni:


“Ciao Filitov.

Ci si risente.

Manca davvero poco al mio arrivo.. ..spero tu non ti assenta per quel giorno..

Sarebbe davvero un peccato..

Adesso devi fare una cosa. Ma DEVI assolutamente farla.

Filitov: “slaje! Sono proprio curioso… ma vaff! Ora me ne vado, bye bye”

Il chairman si allontana dalla stanza, ma sente dei rumori alla porta.

Lupo 1: “grrrrrrrr”
Lupo 2: “gr gr gr”
Lupo 3: “ROAR”

Filitov: “ehm, torno a seguire la registrazione…”

Come vedi qui c’è un mazzo di carte di tarocchi provenienti dalla Russia..

..la tua amata Madrepatria.

Se davvero la tua Madrepatria è dalla tua parte, allora non avrai nulla da temere.

Adesso mischia per bene il tuo mazzo. Fallo con lentezza e attenzione.

Adesso..

…pesca una carta..

(Carta in questione: Un coltello conficcato in un cervello)

Questa carta rappresenta il tuo stato d’animo.

Cosa c’è Filitov? Sei turbato o sei sereno?

Adesso.. ..scarta due carte dal mazzo e afferra la terza.

(Carta in questione: una donna inseguita da dei mostri che urla dal terrore)

Questa carta sarà la tua nuova emozione di stasera. Adesso…

..taglia a metà il mazzo..

..e pesca la quarta carta del mazzo a destra..

(Una carta tutta nera.)

(Si spengono le luci della camera)

(Una voce bisbigliosa riecheggia nella stanza)

“Io sono sempre qui caro Filitov.. ..ti starò sempre accanto..

Sono il tuo parassita.. ..la falce maledetta.

Manca poco alla mia rivelazione..

..non temere..

Vengo dalla tua Madrepatria..

…e saprò trattare con cura un mio compatriota..

..preoccupati di trovare adesso l’uscita da qui dentro..

…perché le luci non si riaccenderanno..

..il tuo regno brancola nel buio…

…a proposito Filitov..

…hai paura del buio?”

(Abbagliare dei lupi fuori dalla porta)


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 35.563
Post: 9.565
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
31/10/2008 21:22
 
Quota

Vediamo a tutto schermo l'immagine del simbolo del bene e del male, mentre sentiamo una fanfara suonare una musica trionfale.

IL BENE E IL MALE...
C'è un sottile filo rosso che li divide. Lo stesso sottile filo rosso che li unisce.

Il simbolo del bene e del male svanisce e appare la scritta
COMING SOON
ON WBFF




PUBBLICITHA
Li MortacCITH tua – primo episodio.

Nota di booking: questo segmento è da intendersi sotto il principio della keyfabe, ovvero non si parlerà di smartismo, di bladejob o di work. Avete capito miei cari markettoni?

CITH: “come vi stavo dicendo, la scorsa settimana ho preferito dare la vittoria a Jeff Hygthler perché sono amico del lottatore”

O forse non ci sarà poi tutta questa keyfabe, quindi qualche personaggio potrebbe agire in maniera un po’ differente rispetto a come li si vede negli show.

CAST PERSONAGGI DELLA PUNTATA
CITH – padrone di casa
Guest Stars: Fat Hardy, Danny Angry, Psycho Roman & much more

Ba-ba-ba-ba-barbaro

CITH: “ehi, mi suona il cellulare, chi sarà mai?”
Pixero: “mi hai licenziato? Io ti mando a fuoco la casa. Buuuuuuuurn”
CITH: “avranno sicuramente sbagliato numero”

E’ la festa di Halloween e gli ospiti fanno il loro ingresso.

Zombie Fat Hardy: “ohhhhhhhhhhhhhhh, faccio paura”
IT Danny Angry: “ih, ih, ih, lo volete un palloncino?”

SPLASH
CITH: “oh, che schifo, il palloncino è scoppiato, cos’è questo liquido giallo?”
IT Danny Angry: “urina, ih, ih, ih”
Terminator Psycho Roman: “obiettivo in vista, prepararsi alla distruzione”

Roman sferra un calcio nelle parti basse a CITH, facendolo crollare in ginocchio con sofferenza.

CITH: “ahia, ma sei scemo?”
Terminator Psycho Roman: “sono stato programmato per toglierti la vita”
CITH: “ok, ok, ma facciamo un’altra sera”
Zombie Fat Hardy: “ohhhh, ma non c’è qualche bella fatina?”

DRIIIIIIIIN
Arrivano tre fatine nella casa, peccato che si tratta di…
Fatina Jack Leone: “ciao a tutti, sono la prima fata a portare il cappello da cowboy”
Fatina Daniel Otto: “io sono la fata che vi porta tanto sangue”
Fatina Kel Thuzad: “che ne dite se facciamo un clan di fatine a World Of Warcraft?”

DRIIIIIIIIIIN
All’improvviso, ecco tre loschi personaggi.
Jedi Yoda Carter: “ehi, ho portato la robba, chi si fa una fumatina?”
Jedi Anakin Storm: “chsssssssss, chssssssssss” (sembra una maschera respiratoria, ma Storm sta inalando… vogliate capirmi”
Peluche gigante Stivi: “biiiiiiii, sono un tenerone, vi voglio abbracciare tutti con tanto amooooore”
Zombie Fat Hardy: “ohhhhhhh, ma tu non sei Stivi… sei Jimmy Lover”
Peluche gigante Stivi: “ma che chakra stai dicendo? Io sono Pestilence, Stivi, The Vulture e soprattutto TVUMDB”

DRIIIIIIIIIIIN
A grande sorpresa finalmente un tocco femminile vero e proprio.

Vampiressa Sylvia Madison: “chi vuole farsi morsicare da me? Ehi, quanti volontari, mi tocca fare l’estrazione casuale”
Scheletrina Crystal Houghton: “ho le ossa a pezzi stasera”
Zombie Fat Hardy: “e ci credo, sei a tema con la gimmick della festa”
CITH: “benissimo, allora che la festa abbia inizio”

Halloween Party 2008 – musiche curate da MeltdownMachine, Metalmaster89 e Mark Chavez. Evvai con il metal nordico!

“Oh mia bela Madunina…”
Metalmaster: “HELL, ma questi non sono i Sonata Artica”
IT Danny Angry: “ih, ih, ih, vi ho fatto una burla”

TO BE CONTINUED?!?



Taggart: “fra un colpo di scena e l’altro, la title shot 24/7 è tornata in possesso del legittimo possessore, Ivan Filitov. Tuttavia, ora è The Jackal a proteggerla e proprio ora dovrà vedersela con il candidato numero 1, il vero inseguitore: Nick Porter. Il Privacy Offender però ora dovrà restare concentrato sullo Stretcher match che l’aspetta”
Kokone: “e chiaramente la title shot sarà in palio!”
Otto: “ma quale barella, chi perderà non merita di essere curato”

Nick Porter vs The Jackal (Stretcher match)
Il primo ad entrare è Nick Porter, il pubblico è tutto per lui e il paparazzo ripaga andando a battere il cinque ai suoi sostenitori a bordo ring

Ed è il turno di Jackal, l’uomo di Filitov entra nell’arena fra i fischi del pubblico

I due atleti sono ora sul ring, il match può avere inizio

DIN!DIN!DIN!

I due iniziano il match con un clinch iniziale, Jackal ha la meglio e spinge all’angolo Porter ed inizia a colpirlo con dei calci, poi si allontana per prendere la rincorsa e si lancia per uno splash ma Porter si scansa e lo evita… Porter prende allora in mano il match ed inizia a colpire con dei pugni lo sciacallo, poi lancia contro le corde ed al suo ritorno lo colpisce con un dropkick, Jackal è al tappeto, Porter lo alza e lo solleva sulle spalle per una Death Valley Driver!

Ma Jackal riesce a liberarsi e ad eseguire un german suplex!

Ora tutti e due gli atleti sono a terra, il primo a rialzarsi è Porter che va verso Jackal, ma l’esecutore con una straordinaria agilità lo colpisce con un enziguri kick! Adesso è Jackal a controllare l’incontro, prende Porter e lo lancia alle corde ma il paparazzo riesce a fermarsi, allora jackal corre verso di lui per colpirlo con una clothesline ma Porter riesce ad evitare il colpo e ad abbassare le corde per farlo finire fuori dal ring…

Porter è sofferente ma trova la forza di raggiungere Jackal con un pescado! Il paparazzo riesce subito a rialzarsi e colpisce con dei pugni Jackal e poi lo lancia contro i gradoni, Jackal è dolorante ma Porter continua ad infierire sbattendo violentemente la sua testa contro i gradoni….. Jackal sanguina!

Porter prende Jackal ed esegue su di lui un suplex sui gradoni!!! Poi va a prendere la barella e lo carica su, Porter vuole vincere il match, spinge la barella ma Jackal riesce a farsi cadere, Porter lo rialza e cerca di rimetterlo sulla barella ma Jackal rifiuta l’invito con un calcio nelle parti basse…
Jackal cerca di riprendersi e poi mette Porter fra le sue cosce e lo solleva mettendo a segno una violentissima Paid Your Dues!

Ora è Jackal che cerca di metterlo sulla barella, ma Porter con un eye poke riesce a distrarlo dal suo tentativo, Jackal riesce a riprendersi e colpisce con uno spinning kick Nick Porter, poi lo alza e lo sbatte contro la ringhiera… I due atleti finiscono tra il pubblico!

Jackal continua la sua azione con una serie di calci, poi va a prendere una mazza ed inizia a colpire violentemente Nick Porter alla testa e all’addome……. Anche Nick Porter sanguina!
Jackal allora lo prende per la testa e mette a segno la sua Execution! Porter sembra essere senza sensi e Jackal capisce che questo può essere il momento giusto per chiudere il match, lo trascina quindi fino alla barella, poi cerca di alzarlo ma Porter riesce a ribellarsi con low blow…

Porter si rialza lentamente mentre Jackal sta ancora soffrendo per il colpo alle parti basse, il paparazzo va a prendere una sedia e poi la tira viulentemente in testa a Jackal, poi se lo carica sulle spalle e connette con la sua Go To Scoop!

Nick Porter rialza Jackal e lo mette sulla barella, poi la spinge fino alla riga bianca…….. VITTORIA DI PORTER!
Vincitore: Nick Porter

Taggart: “vittoria per Nick Porter, il wrestler scende dal ring ed incassa la title shot 24/7, ora è sua”

Porter afferra il contratto di nuovo in suo possesso e lo bacia.

Porter: "Bentornata da papino! Che ore sono?"

Il paparazzo fissa il suo polso sinistro.

Filitov: "Ma non hai un orologio!"
Porter: "Invece sì, è disegnato"
Nick mostra il suo polso con disegnato a penna un cerchio contenente due linee.
Porter: "A quanto pare il mio tempo di obbligo di presenza nello show è giunto al termine. Sai che significa, Ivan? Che adesso me ne vado e questo contratto se ne va con me, e noi non ci vedremo fino al Survivor of the Ring, dove diverrò WBFF Undisputed Champion!"
Filitov: "Non lo farai!"
Porter: "Pensi di potermi fermare?"

Nick Porter si allontana di gran lena, ma Filitov con un balzo gli corre dietro, pare rifiutarsi di perdere così la partita e il prezioso premio finale...


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 35.564
Post: 9.566
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
31/10/2008 21:23
 
Quota

Prima del match, The Janitor fa recapitare ad Alfonso un pacco anonimo con dentro un perizoma leopardato con su scritto “e’ qui la festa”. In un biglietto allegato al pacco ci sarà su scritto che, durante il match, Alfonso dovrà fare la corte a Jack Leone o ne varrà del suo contratto.

Alfonso: “uhm, intrigante”
McFarry: “ehi, non farti tentare da queste cose. Io ti ho portato in WBFF”
Alfonso: “però tu non mi hai mai regalato costumi leopardati”
McFarry: “ed io non conosco i tuoi gusti nell’intimo”
Alfonso: “però l’hai accettato di buon grado il mio video di danza in costume”
McFarry: “ma che stai dicendo? Quello non ero io”
Alfonso: “e chi era?”
McFarry: “era uno SCHERZO, per chi mi hai preso?”
Alfonso: “per uno che ama la danza?”
McFarry: “inconcepibile”

Una bottiglia di Mastro Lindo è appoggiata in una delle sedie…



Leone Corporation Presents…
10 motivi per cui… James McFist Sucks!
1 – strimpella la chitarra perché crede che l’assolo sia l’orgasmo del suo strumento
2 – gruppo di quattro persone = tante docce di gruppo, peccato che non si lava!
3 – il rutto di un metallaro è del tipo “Burpaaaaaaaaah”
4 – per incrementare la cattiveria litiga con la sua immagine allo specchio chiamandola “full of f’n shit”
5 – frequenta soltanto donne batteriste perché lo possono bacchettare a piacimento
6 – Hammer non è riferito alla dimensione del membro, ma al suo sogno erotico preferito
7 – il suo migliore testo (e forse l’unico riuscito senza errori grammaticali) ha questo ritornello: “HELL HELL HELL HELL HELL… HEEEEEEEELL”, fareste prima a comprarvi un metronomo
8 – l’unica persona che ha comprato il disco è un pastore sardo e pure sordo
9 – ha fatto addormentare suo nonno con i suoi racconti, zzzzzzzz
10 – ti ho annientato sul ring dopo mesi di inattività fisica, se fossi stato in forma che potevo fare? Girarti attorno e tirarti coppini sul collo per tutta la serata?



Otto: “vi ho mai raccontato di quando ho conosciuto una donna che faceva tutto quello che dicevo io?”
Kokone: “no e non ci interessa”
Pubblico: “we want Wrestling!!!”
Fregna: “ehi, a me interessa, anche se dovessi essere l’unico curioso”
Otto: “praticamente una volta le ho detto che volevo vedere del sangue e lei sai che ha fatto? Ha preso il coltello da cucina e voleva ferirmi. Poi le ho spiegato che a me piace vedere il sangue… ma non il mio”
Fregna: “e com’è finita? Dai, racconta”
Otto: “eh, poi mi sono svegliato…”
Pubblico: “Otto, Otto, vaff…”
Taggart: “ora ci attende la sfida fra Jack Leone e Michael McFarry. I due wrestlers sono presunti alleati, ma a quanto pare non riescono a fare a meno di affrontarsi continuamente”

Jack Leone vs Michael McFarry (con Eddie Evans & Alfonso) (Chairs All Over match)
Risuona la fantastica “Money For Nothing”, theme song dell’Irish Billionaire Michael McFarry. Il membro della Royal Ownage è accompagnato dai fidi compagni Eddie Evans ed Alfonso, che sono pronti a proteggerlo da un avversario piuttosto pericoloso. McFarry fa il gesto dei $$$ dopo essere salito sul ring ed attende con trepidazione l’ingresso del rivale. “I’m Broken” dei Pantera accompagna invece l’ingresso sullo stage di Jack Leone, armato di una sedia, questa sarà una sfida piuttosto particolare perché vi sono sedie OVUNQUE. Mr.Attitude corre verso al ring ed attacca subito l’avversario con una sediata tremenda. SCATTA IL MASSACRO QUANDO LA CAMPANELLA NON HA ANCORA SUONATO.
DIN DIN DIN
Si comincia, ma la sfida è già attiva, Leone colpisce McFarry a sediate, ma il wrestler si spinge verso le corde, dove Alfonso allunga il braccio per colpire Mr.Attitude tramite la sua stessa sedia. Botta al volto per Leone, che sembra un po’ spaesato. Eddie Evans sale all’angolo e si getta sul lottatore con un FLYING CROSSBODY, però Leone si abbassa ed Evans si getta a vuoto, strisciando fuori dal ring. Lo Spoony Billionaire afferra una sedia e la lancia a Leone, che l’afferra fra le mani. NO!!!!!!!!!!! BICLYCLE KICK SULLA SEDIA!!!!!!! Mr.Attitude viene scaraventato a terra dopo un attacco così brutale con la sedia. McFarry l’appoggia sul petto dell’avversario ed inizia a saltarci sopra, mentre Evans tiene il conto dei salti. Fase piuttosto complessa per Leone, che continua a subire i colpi dell’avversario e non ha alcun alleato. Il ricco irlandese si compiace del dolore che sta provocando al rivale e si spinge verso le corde per gettarsi su di lui con un ROLLING THUNDER. McFarry è scatenato, sta veramente trionfando in questo match, ormai tutto gioca a suo favore. Il lottatore chiama Evans ed entrambi hanno una sedia fra le mani. ATTENZIONE… CON-CHAIR-TO IN ARRIVO……. NIENTE DA FARE!!!!!!! Jack Leone si toglie ed i due compagni finiscono con il collidere contro il ring, mentre l’avversario può così reagire. Pugni a sinistra verso McFarry, pugni a destra verso Evans, che diventa il bersaglio principale di Mr.Attitude che poi lo fa vittima di uno SPINEBUSTER. Leone si gasa ed alza un braccio, CLOTHESLINE verso McFarry, che però si abbassa con una capriola e gli arriva alle spalle. YAKUZA KICK alla base del collo, Leone non si aspettava questa mossa. Il pubblico incoraggia il wrestler del New Doom Syndacate, che è in netta difficoltà. McFarry vuole dargli il colpo di grazia e si prepara a farlo armato di un’altra sedia. Il lottatore gliel’appoggia sulla schiena e si prepara a gettarsi sopra, ma Leone si scaglia all’indietro e finisce per attaccarlo più velocemente, facendo piombare l’arma in pieno volto del rivale. Entrambi i wrestlers avvertono sul corpo la fatica di uno scontro piuttosto complicato. L’irlandese però viene aiutato a rialzarsi da Alfonso, che cerca di incoraggiarlo ed anzi gli passa non una ma DUE SEDIE. McFarry tiene entrambe e si prepara a rendere Leone piatto come un hamburger. NOOOOOOO, Leone riesce a salvarsi, togliendo una sedia dal braccio sinistro del rivale per poi colpire l’altra sedia per disarmarlo. Questa volta è Mr.Attitude ad avere i favori del momento e l’irlandese è stretto alle corde, non ha alcuna via di fuga. EVANS INTERVIENE! Il wrestler fa di tutto per proteggere il compagno, tuttavia Leone reagisce con un BACK BODY DROP. Mr.Attitude sembra finalmente in grado di resistere anche se questo è praticamente un 1 vs 3 Handicap match. Vediamo però intervenire il West Coast Army. Matt Carter ed Andrew Storm corrono a respingere Evans ed Alfonso, spazzandoli via dal ring. Notiamo che Carter getta Alfonso oltre una transenna in una zona piena di accessori e senza pubblico. Il campione di coppia afferra un estintore e lo utilizza in pieno volto sulla bodyguard di McFarry, lasciandolo soffrire lontano dal ring. Questa volta ci sono soltanto Leone e McFarry al centro del ring e Mr.Attitude sfrutta il posizionamento di spalle del rivale per eseguire un BULLDOG. Ormai è il wrestler del New Doom Syndacate ad essere in piedi e posiziona una sedia dietro all’altra, poi prendendo lo slancio dalla prima sedia va per un SUPLEX sulla seconda, lasciando schiantare il rivale. GRANDISSIMA MOSSA D’IMPATTO, QUESTO ERA NIENTEMENO CHE IL SWEET CHAIR O’ MINE DI LEONE. McFarry pare risentire totalmente del danno subito e Leone chiama la SPEAR OF THE FEAR, battendo il piede a terra e muovendo le mani tanto che aspetta che l’avversario si rialzi, ma McFarry intuisce cosa vuol fare il rivale e striscia fuori dal ring, sorridendo in segno di prepotenza e superiorità. Leone però prende la rincorsa… DIVING HEADBUTT FROM THE TOP OF THE ROPE!!!!!!!!!!! Mr.Attitude si lancia senza alcun riguardo all’esterno del ring fino a travolgere l’avversario, il pubblico è in visibilio.

WBFF WBFF WBFF WBFF WBFF!!!!!!!!!!!!!!!!!
THIS IS AWESOME!!!
Jack Leone è massacrato almeno quanto il rivale e vuole concludere la faccenda una volta per tutte, spingendo McFarry verso al ring. Non c’è nessun altro a poter intervenire, West Coast Army che hanno svolto il ruolo di giustizieri, mentre Alfonso ed Evans sono ormai lontani dall’azione. Leone chiama una SIT-DOWN POWERBOMB SULLA SEDIA per concludere la sfida, ormai tutto è pronto… A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!! Leone stordisce il rivale e si prepara a schienarlo per concludere il match. ATTENZIONE PERCHE’ QUALCUNO FA IL SUO INGRESSO.
1…………..
2…………..
NO, Leone viene colpito e pestato all’improvviso da un individuo incappucciato e di grosso peso. Questo misterioso individuo lo solleva… PUMPHANDLE SLAM su Leone!!!!!!! LA SEDIA DANNEGGIA ULTERIORMENTE LA SALUTE DEL LOTTATORE. McFarry si accorge dell’intervento a suo favore e striscia verso Leone, allungando un braccio.
1……………
2……………
3!!!!!!!!!!!!!!!
McFarry sconfigge Leone, un successo importante, ma chi è il misterioso individuo incappucciato che l’ha portato al successo???
Vincitore: Michael McFarry

Taggart: “finale clamoroso… quasi imbarazzante, chi è questo tizio?”

Vediamo che Eddie Evans ritorna verso il ring e batte le mani all’uomo incappucciato, che si inchina al suo cospetto.

Evans: “signori e signore, vi presento la mia bodyguard personale… WIZARD”

Wizard è il nome del tizio incappucciato che fissa verso l’alto e pare pronunciare qualche parola sussurando.

Evans: “Wizard farà in modo che la Royal Ownage vinca tutti i suoi match”

Colpo di scena al termine di questo match e Royal Ownage che diventa ancora più potente… e misteriosa!



Bombshell from Hell degli Scum of the Earth risuona nell'arena ed è Veronica Violence a fare la sua entrata sulla rampa, in perfetta tenuta sexy e da manager con una valigetta stretta nella mano destra, l'ex Miss Violence della PX cammina verso il ring tra i "complimenti del pubblico" e rimproverando qualcuno che si fa più ardito, sale sul ring e subito si fa passare un microfono

VV: "Buonasera WBFF o forse dovrei chiamarvi branco di bifolchi che non portate rispetto per una signora, sarò dalla parte dei buoni ma non sono certamente una di quelle troiette che siete abituati quindi abbiate rispetto o io non ne mostrerò alcuno per voi, ma bando alle ciance e passiamo alle cose serie, vi starete chiedendo dove siamo stati io e Danny in queste due settimane, ma soprattutto cosa ci sia in questa valigetta...Soddisfo subito la vostra patetica curiosità"

La Violence alza la valigetta verso il pubblico prima di avvicinarsi al paletto, appoggia su di esso la valigetta e la apre

VV: "Qui dentro sono contenuti i documenti firmati dal giudice che rescinde qualsiasi contratto del mio assistito con la Barbaro Corporation e con il suo padrone...Jimmy Barbaro!"

Valanga di fischi al nome dell'ex WFS X-Rated Champion...

VV: "Shut Up! Non ho finito di parlare...cazzo state zitti una signora sta parlando!
Bene vedo che con voi servono le maniere forti!Bah...Continuando da questo momento Danny Barbaro ha come unico legame con Jimmy Barbaro il legame di sangue, il signor Barbaro non potrà più opporsi ai combattimenti di Danny ne potrà esercitare la patria podestà che esercitava dopo la morte del Barbaro senior...Inoltre per inaugurare questo cambiamento, il mio assistito ha deciso di cambiare la sua theme music tagliando qualsiasi ponte con ciò che ha fatto all'interno della Barbaro Corporation..."

Indestructible dei Disturbed interrompe le parole della Violence e fa il suo ingresso Danny Barbaro accolto dall'ovazione della folla, l'italiano indossa un completo gessato nero con righe grige, occhiali da sole e vistoso orecchino all'orecchio destro, nella mano sinistra tiene stretto il microfono...

DB: "Jimmy lo so che mi stai guardando dal letto dell'ospedale in inghilterra o dal tuo appartamento a Manchester, lo so che ora ti stai rodendo il fegato e stai chiamando uno dei tuoi legali per verificare ciò che ha detto Veronica...Ma non perdere tempo è tutto inutile caro fratello...Da oggi io e te siamo completamente separati e tutto ciò per colpa tua!"

Barbaro cerca l'inquadratura della videocamera, le si avvicina e la tira verso di se

DB: "Siamo fatti dello stesso sangue è vero...siamo due grandissimi figli di puttana, siamo cresciuti assieme, mi hai allenato, ma non hai mai avuto fiducia in me...Non credi che io sia in grado di essere un lottatore vero? Beh prima di tagliare i ponti completamente con te...ti dimostrerò che sono migliore di te!
Farò quello che tu non hai mai fatto Jimmy...VINCERò IL SURVIVOR OF THE RING E IL TITOLO WBFF!"

Il pubblico praticamente esplode in un face pop e Barbaro alza le braccia verso il pubblico e verso Veronica Violence, che nel frattempo è scesa del ring e lo applaude compiaciuta

DB: "Ah Jimmy come dici sempre tu...Welcome In My World!"

Camera Fades



Nick Porter sta ancora correndo e questa volta è nel parcheggio, dove decine di lottatori lo stanno accerchiando per prendere la title shot. Vediamo infatti i Kastriotis che cercano di disporsi seguendo gli ordini di Adriano.

Adriano: “fatelo soffrire”
Aldurji: “andiamo a sinistra”
Ladruji: “no, no, andiamo a destra”
Aldruji: “sta zito, fascisto”
Ladruji: “e che vuoi fare tu, comunicatista?”

Porter cerca di trovare una vettura che gli permetta la fuga, mentre Ivan Filitov è furioso ed ha dalla sua parte Alfonso ed Eddie Evans, che piombano verso il Privacy Offender. Tuttavia ecco un aiuto inatteso, un taxi pronto a trasportarlo. Però l’autista è lo stesso della scorsa settimana: CHRIS FABLE.

Fable: “vuoi un passaggio?”
Porter: “mi prendi per scemo???”

Il paparazzo si allontana, ma ormai c’è John Kratos davanti a lui.

Kratos: “la tua title shot mi appartiene”
Porter: “eh, no, se è mia allora appartiene a me”

James McFist e The Destroyer sono dietro al wrestler, che non ha alcuna via di fuga, a parte la vettura su cui è appoggiato. Si intravede infatti l’avvocato Sunner che esce dalla limousine.

Sunner: “presto, Nick, vieni con me”

Il paparazzo sfugge alla lista degli inseguitori, in particolare dal Violence Club e dalla Royal Ownage, così entra all’interno della vettura.

Filitov: “vieni qui, depravato”
Porter: “do svedijna!”
Filitov: “che il Signore ti slajedica, Porter!”

Anche il cameraman pare in grado di strappare un posto nella vettura, seguendo il viaggio che permette a Porter di uscire dall’arena.

Sunner: “benissimo, Nick, così la title shot è in tuo possesso. Sono felice che tutto si sia risolto nel modo giusto”
Porter: “vedi, avvocato, penso che tu abbia fatto un buon lavoro con la gestione della situazione, mi dispiace per come si sono messe le cose con Vitali Petrov, ma quando sarò campione ti prometto che la situazione cambierà drasticamente”
Sunner: “Ambrogio, fermati ora”
Porter: “aspetta, ma che fai? Se ci fermiamo quelli tornano qui!”

Sunner fa fermare la vettura e Porter esce, notando che c’è qualcosa che non va nell’atteggiamento dell’avvocato. Alcune bodyguards escono dalla vettura e circondano il paparazzo.

Sunner: “prendetegli il documento, fate tutto quello che serve”

Intanto il resto del roster cerca di raggiungere la vettura a piedi, capitanato da Ivan Filitov che sta dando il 100% delle sue energie per ottenere la title shot. Porter viene aggredito dalle guardie e dopo una leggera difesa viene fermato e bloccato, così Sunner gli strappa la title shot 24/7 dalle mani.

Porter: “tu mi hai tradito! Perché stai facendo questo? Ti vuoi forse alleare con Filitov per tornare in federazione?”
Sunner: “niente del genere”

Tutti sono attorno all’avvocato, che però estrae un accendino.

Sunner: “fermi tutti, io ero ritornato con buoni propositi, portare sportività in una federazione corrotta e piena di confusione. Ma a quanto pare questo non è posto per le persone corrette, per chi come me combatte in difesa del giusto. Perciò voglio soltanto una cosa e penso che fra poco sarà chiaro a tutti… IL CAOS”

NOOOOOOOO! L’AVVOCATO SUNNER DA’ FUOCO ALLA TITLE SHOT. CLAMOROSO, IL DOCUMENTO VIENE GETTATO PER TERRA QUANDO ORMAI STA GIA’ BRUCIANDO.
I lottatori si accaniscono per recuperarlo, mentre Sunner ritorna nella limousine e si allontana insieme alle guardie del corpo. Porter pare disperato, non riesce a credere a quanto è successo e scambia uno sguardo stupefatto nei confronti di Filitov, che anch’esso è incredulo. CHI ANDRA’ AD AFFRONTARE STIVI AL PPV?


[Modificato da cell in the hell 31/10/2008 21:23]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 35.565
Post: 9.567
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
31/10/2008 21:24
 
Quota

Taggart: “siamo giunti all’atteso maaaaaaaain event: Bruce Borgetti vs Psycho Roman, Parking Death match”
Kokone: “antipasto d’eccezione in vista del pay per view più violento dell’anno”
Taggart: “Bruce ha vinto il Survivor Of The Ring nel 2006, Roman nel 2007 sconfiggendo il campione del torneo purista: Oscar Maldido Canzano, ma che ne sarà di questa edizione??? Chi otterrà il successo?”
Otto: “presto sapremo chi dei due è il più forte in assoluto, ma spero di vedere tanta violenza ed ossa che rimarranno per sempre nelle vetture distrutte”

Main event: Bruce Borgetti vs Psycho Roman (Parking Death match)
Siamo fuori dell'arena perchè... IT'S MAAAAAAAIN EEEEEEEVENT TIIIIIIIME!!! Vediamo che Burce Borgetti e Psycho Roman sono già sotto alle stelle pronti a sfidarsi in un match ambientato nel parcheggio dell'arena. Un match che si annuncia Brawl come pochi altri! Siete pronti? Nessuna regola, nessun ring... si vince per pin o submission! E si va!!!

Subito Roman attacca Bruce con una serie di colpi alla figura e al volto. Sembra quasi un match di boxe! Sarà interessante vedere come se la caveranno questi due atleti, lontani dalle contese da molto tempo, soprattutto Borgetti. Bruce cerca di reagire, ma la furia del romano pare davvero inarrestabile. Pugni che piovono da ogni dove sul corpo del povero metallaro, che finisce lungo disteso sull'asfalto. Roman gli si siede sopra, continuando la sua opera di distruzione. Bruce ribalta, però, ed è adesso lui a colpire a pugno chiuso il capo del suo avversario. Bruce gli afferra la mandibola in una sorta di MANDIBLE CLAW! Roman sembra in balia di questa mossa, ma non ha nessuna intenzione di cedere. Riesce ad allentare la presa... E MORDE LA MANO DEL METALLARO! Bruce grida, ritira il braccio e si rialza tenendosi la mano ferita per il dolore. Roman ne approfitta per un BIG BOOT, Borgetti finisce sul cofano di un'auto. Roman si lancia per uno SPLASH sul suo avversario.
SBRANG!
Nooooo! Borgetti si sposta appena un attimo prima dell'impatto, e Roman finisce dritto dritto contro il cofano dell'auto! Borgetti prova dunque il pin...
1...
2...
No, troppo presto, anche se la botta pareva pesante. Bruce rialza Roman, IRISH WHIP contro un pulmino, quindi Roman rimbalza frastornato, CLOTHESLINE di Borgetti. Il metallaro sembra padrone della sistuazione. Si avvicina bellicoso al suo avversario, ma si beccca un potente LOW BLOW, che lo manda lungo disteso sull'asfalto! Entrambi sono a saggiare l'asfalto in questo momento. Roman sembra avere problemi di respirazione e anche Bruce non pare cavarsela proprio benissimo. Roman si rialza, prova uno FOOT STOMP su Borgetti, ma il dolore crea inprecisione, e quindi il metallaro può evitare.
Pugno di Bruce.
Risposta energica di Roman con Bruce che finisce con le spalle addosso al pulman. Roman sbatte Bruce addosso al pulman più volte, fin quando la prota di questo cede e di due si trovano catapultati al suo interno. Vediamo dai finestrini che i due si scambiano colpi durissimi, fino a quando Roman costringe Bruce a terra contro il fondo del pulmino. Fortunatamente una cameraman è penetrato nel mezzo di trasporto, quindi possiamo vedere Roman porre un piede sulla gola di Bruce, in un tentativo di soffocamento. Borgetti soffre, ma fa segno all'arbitro di non voler per questo mollare. Il romano continua nella sua estenuante – per Bruce – mossa, quindi si appoggia al palo di sostegno per fare ancora più pressione. Bruce sembra svanire le forze progressivamente. L'arbitro si sta accertando che per il metallaro ci siano ancora le condizioni per proseguire il match, ma sembra sempre più evidente, mentre passano i secondi, che Borgetti sta perdendo conoscenza.
L'arbitro solleva il braccio destro e lo fa ricadere molle lungo il corpo del metallaro.
“One!” grida l'arbitro alla telecamera.
Riafferra il braccio. Cade di nuovo.
“Two!”
Mamma mia, Borgetti è in evidente difficoltà. Intanto il pubblico inneggia Bruce perchè si rialzi.
Terza indagine dell'arbitro, che lascia andare la presa, e il braccio di Borgetti cade...
No!
Borgetti c'è, chiude la mano a pungo e lo scuote in aria come a voler far vedere a tutti che è ancora i n grado di lottare. L'arbitro decreta che il match può proseguire.
Bruce afferra la gamba di Roman e lo spinge via, liberandosi. Roman sembra stizzito per questo gesto del suo avversario, lo sa solo lui il perchè. Si lancia su Borgetti che si sta rialzando... BACKBODY DROP di Borgetti...
CRASH!
HOLY SHIT! HOLY SHIT! Psycho Roman è stato lanciato da Bruce Borgetti contro il lunotto posteriore de pulmino, che è andato in mille frantumi, facendo carambolare il romano fuori, sul nudo asfalto! Bruce cerca di rialzarsi, ma con grande fatica. Contesa durissima per entrambi. Su passo malfermo, il metallaro esce dal pulmino... e porta con se la porta sfondata. Attende che Roman – con molta lentezza – che il romano si rialzi, parte in sua direzione eeee...
CRASH!
O MY GOD! LA PORTA FINISCE SULLA SCHIENA DI ROMAN, SCAGLIE DI VETRO VANNO A GRAFFIARE LA CARNE DEL LOTTATORE! Psycho Roman è in evidente difficoltà, Borgetti cerca il pin!
1...
2...
3...
NOOOOO! Comeback di Roman che cerca adesso di stendere Borgetti, ma Bruce gli risponde con un ELBOW SMASH che lo colpisce in pieno volto! Che match! Che sfida! Borgetti attende che Roman si rialzi, cerca un BIG BOOT, che però va a vuoto. Roman salta sul cofano di un'auto e colpisce il Metal Head con una FLYING SHOULDERBLOCK! Entrambi a terra, entrambi stremati!Bruce Borgetti è il primo a rialzarsi, nonostante la botta, Psycho Roman risente ancora del volo da dentro a fuori il pulmino e soprattutto del colpo subito con la porta del pulmino. Borgetti colpisce il romano con calci al corpo ed alla nuca, quindi lo chiude in una COBRA CLUTCH! La mossa è alquanto dura da sopportare da parte del lottatore, che sembra in procinto di mollare! Si è invertita la scena di qualche minuto fa, quando era Borgetti intrappolato in una morsa e Psycho Roman sembrava in procinto di chiudere il match. In un primo piano vediamo la sofferenza del romano, e anche un principio di sanguinamento sulla fronte. Roman allunga una mano, come se volesse prendere le corde di un ipotetico ring, inesistente ovviamente. Manovra alquanto strana di Roman, che continua ad allungarsi, bramoso di non capiamo bene cosa: l'inquadratura non ci permette di comprendere. PSYCHO ROMAN!
OH MY GOD!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
Roman afferra una manciata di schegge di vetro che provengono dal lunotto posteriore del pulmino e le getta in faccia al Metal Head! Borgetti molla la presa con un urlo, forse qualche framemnto potrebbe essergli finito sugli occhi! Di sicuro gli è finito sulla bocca, visto che il labbro inferiore del lottatore di Chicago sanguina in modo copioso! L'arbitro si sincera delle condizioni del lottatore, ma questi lo respinge e tenta di colpirlo con un pugno, dal momento che la sua vista deve essere davvero compromessa da qualche detrito di vetro.
BRUCE BORGETTI E' IMPOSSIBILITATO A VEDERE!
Roman ne approfitta per sferrargli in calcione allo stomaco e colpirlo con una... POWERBOMB!
POWER BOMB DI ROMAN SU BORGETTI, DRETTAMENTE SUL NUDO ASFALTO!!!
Roman lo stende sulla schiena e quindi afferra la porta del pulmino e la pone sopra il corpo del Metal Head, che non sembra in grado di reagire. Psycho Roman si lancia...
PAYDAY SULLA PORTA DEL PULMINO E SU BRUCE BORGETTI!!!
OH MY GOD!!!
Roman va verso il suo avversario, più rotolando che altro, vista la fatica e i colpi subiti, e soprattutto visto anche quest'ultima mossa, che deve aver sentito anche Roman stesso. Cerca il pin!
1...
2...
3!!!
Borgetti prova a kikkare, ma ci riesce con un attimo di ritardo! Questo confronto di leggende della Wbff va appannaggio di Psycho Roman, ma Bruce ha dimostrato di essere davvero in forma e che potrebbe ancora ambire a tenere il suo ruolo sul ring! Chissà se la sua sarà stata una sola comparsata One Night Only o se ci delizierà della sua presenza anche in futuro.
Vincitore: “Time” Psycho Roman

Psycho Roman ha vinto la sfida con Bruce Borgetti, una sfida dal sapore epico visto ciò che rappresentano nella storia della Wbff questi due lottatori.

Ma ora torniamo nell'arena, e vediamo il pubblico festante dopo questo splendido Main Event. Banner per Bruce, nonostante la sconfitta appena patita. Ma... che succede?! Le luci si abbassano e sul ring comincia a scendere una gabbia in stile zoo, mentre le note di Midlife Crisis dei Faith No More invade l'arena. A fine show, dunque, avremo una nuova edizione del The S-planation! Stivi raggiunge il ring con la cintura di Undisputed Champ poggiata sulla spalla sinistra. Cammina lento, scruta il pubblico che sembra tutt'altro che dalla sua parte. Niente sorrisi, niente ammiccamenti per il lottatore della North Carolina. Il suo volto è truce e durissimo. Sale sul ring e afferra il microfono, portandoselo alla bocca, in procinto di parlare. Ma esita. Si guarda intorno con il mic vicino alle labbra, scrutando il pubblico, quasi sfidandolo. Poi, finalmente, il suo discorso prende avvio.

Stivi: “C'è caos nella Wbff in queste settimane, e il caos è dettato da una sola cosa. Questa!”
Stivi solleva la cintura di campione assoluto con la mano libera, portandola a lato della faccia e in quella posizione continua il suo promo.
Stivi: “Ma è ora di mettere ordine nella mia Terra, nella Terra del Trionfatore. C'è una title shot che passa di mano in mano, senza che io abbia la possibilità di mettere bocca in proposito. Direte: che ti importa? Mi importa eccome! Non sono venuto in Wbff per stare con le mani in mano e vivere di luce riflessa delle mie prodezze passate. Io sono venuto qui per dominarla e dominarvi tutti. Ed è per questo che ho deciso di mettere fine a questo scempio! Come lo farò? Chiamando sul ring... Nick Porter!”

Il pubblico è preso in contropiede mentre la musica del paparazzo si espande in tutta l'arena. Ma è solo un attimo, perchè subito il pubblico pare essere dalla sua parte. Il lottatore sale sul ring, afferra un microfono ma fa segno a Stivi di dire ciò che deve dire. Sembra quasi svogliato, interessato ad altro e sicuramente pare affaticato dalle botte prese in precedenza durante lo show.

Stivi: “Non ho mai amato questa dirigenza, Porter. Odio il loro modo di fare, odio il loro modo di gestire le cose dentro e fuori il ring. Questa cintura è la mia sfida nei loro confronti. Ma la mia sfida non può essere completa solo con questo titolo fra le mani. È per questo che ho deciso di osare di più! Mi metto contro Petrov e soprattutto Filtov, Porter. E lo faccio affidando a te la possibilità di sfidarmi a Survivor of The Ring per il titolo assoluto della federazione. Ma ad una condizione... io e io soltanto, il Trionfatore, sceglierò la stipulazione del match!”
Per tutta risposta, Porter afferra la sua macchina fotografica e scatta una foto.
Porter: “Scatto questa foto perchè tu ti possa ricordare di questo tuo momento di gloria, dopo che ti avrò strappato la cintura dalle mani, a Survivor of The Ring!”
Stivi: “Significa che accetti?”
Porter: “Ci puoi giurare!”
Stivi: “E allora lasciami che ti illustri la stipulazione del match. Sarà un... Pestylence match! Ebbene... sul ring saranno presenti degli oggetti di tortura, che io presenterò nel corso del prossimo PPV. Entrambi potremo usarli nel corso della contesa, e perderà chi pronuncerà la frase: I quit!”

Porter fa un segno a Stivi, come a voler dire: fai quel che ti pare. Quindi scende dal ring e mima con la mano destra a Stivi di parlare troppo. Detto questo prosegue all'indietro verso lo stage, sorridendo soddisfatto.
Stivi lo squadra con sguardo truce.

Dunque abbiamo la nostra sfida, guys: Stivi vs Porter for the Undisputed Wbff Heavyweight Title!

Taggart: “vediamo infine la card di SOTR”

Card definitiva Survivor Of The Ring 2008
Prima fase Survivor Of The Ring III
A: Danny Barbaro vs SIN (Fire Coffin Death Match)
B: Eric Callaway vs Andreas Von Luther (Barbed Wire & Nailed Chairs ‘n Glass Tables Match)
C: Crystal Houghton vs Joey vs Xero (200 Light Tubes & 1000 Thumbthacks Match)
D: Man On The Moon vs John Kratos (Fire Death Match)
E: Garet Jax vs James McFist (Explosive Cabs Match)
F: Survival Title: Jeff Hygthler vs Alex Condor (Garden Of Eden Match)
Semifinali Survivor Of The Ring III
A vs B vs C (Triple Threat Twomp 15 Minutes Iron Man Match)
D vs E vs F (Barbed Floor Elimination Death Match)
Finale Survivor Of The Ring III
Finalisti (Car Graveyard Death Match; Special Enforcer: Jack Leone)
Others
World Tag Team Titles: West Coast Army © vs Michael McFarry & Eddie Evans (con Alfonso) (Flaming Tables match)
Shagrath vs Mikko Jamsen (Fire Hell In A Cell Match)
Undisputed WBFF Heavyweight Title: Stivi © vs Nick Porter (Pestylence Match)

Kokone: “buona notte a tutti e ricordate di acquistare il ppv!”

WBFF… Blood Is The Key!



Credits:
CITH (segmenti, commentatori, Leone vs McFarry)
Stivi (main event)
Metal Master 89 (3 vs 3)
Mikko Jamsen (Shagrath vs SIN)
Supervale46 (Porter vs Jackal)
Handlers (promo proprio personaggio)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com