Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 29-10-2008

Ultimo Aggiornamento: 31/10/2008 21:24
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 35.560
Post: 9.562
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
31/10/2008 21:21
 
Quota

Bloody Desperation
29-10-2008
Denver (Colorado)


Parte un filmato registrato in precedenza nella serata, con Jack Leone che scende dalla Mercedes nel parcheggio dell’arena. Il wrestler viene avvicinato dall’immancabile Cactus Mike.

CM: “ehi, Jack, allora cosa ti ha spinto a diventare lo Special Referee della finalissima del Survivor Of The Ring?”
Leone: “il Survivor Of The Ring è probabilmente il torneo più interessante dell’intero panorama del Wrestling. La classe dei lottatori della WBFF è impareggiabile, quindi ho pensato di voler essere protagonista di questa edizione, farò di tutto pur di esserci”
CM: “fantastico, ma senti una cosa, tu non hai mai partecipato al torneo, com’è possibile?”
Leone: “eh, eh, navigavo sempre in zona titolo mondiale quando c’erano questi tornei. Il primo anno ero ad affrontare Xero, quello seguente invece Bruce Borgetti. Quest’anno avrei potuto entrare nella lista dei partecipanti, ma preferisco ancora una volta osservarlo dall’esterno ed essere colui che decreterà il vincitore. Sarò leale, Mike, non farò nulla per simpatia o disprezzo nei confronti degli altri lottatori. Vincerà il migliore, colui che meriterà di ottenere il titolo di sopravvissuto del ring”
CM: “perciò il tuo sarà un ruolo senza alcuna alleanza?”
Leone: “certamente, voglio essere sincero, così come tutti mi hanno sempre conosciuto. Piuttosto, devo sottolineare l’importanza di vincere questo torneo, poter entrare nel main event di Extreme Desperation, un pay per view fondamentale per la nostra federazione. E lì chiunque desidererà esserne parte, diventare un wrestler di punta”

Mr.Attitude si prepara ad entrare nell’arena, ma Cactus Mike è ancora un po’ invadente, continuando a fargli domande.

CM: “chi pensi che vincerà?”
Leone: “se devo proprio fare un nome, punto tutto sul mio grande amico e Desperation Iron Man Champion Garet Jax. Sono certo che lui saprà ritagliarsi un ruolo di primo piano, punto tutto su di lui”
CM: “grazie, Jack. Allora sarà un grande torneo, questa domenica la terza edizione del Survivor Of The Ring sarà pronta per essere visionata…”
Leone: “e ricordatevi di preparare il vostro gruzzoletto di dollari, perché sarà only on ppv”





Vitali Petrov (owner WBFF)
Ivan Filitov (Chairman – attualmente incapacitato a dirigere)
Avv.Tim Sunner (boss comitato sportivo Wrestling Legit Federation)
“Pestilence” Stivi (Undisputed WBFF Heavyweight Champions)
Garet Jax (Desperation Iron Man Champion)
To Be Announced (Survival Champion)
Danny Angry (King Of Fight)
West Coast Army (World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart, El Kokone, Daniel Otto, Jimmy Lover, Mike Fregna.



BOOOOOOOOOOOOOOOOOM

John Taggart: “benvenuti egregi fans al Pepsi Center di Denver per una serata speciale”
El Kokone: “non ho idea di quanto sia speciale, ma temo che sarà piuttosto violenta, visto che sarà l’antipasto al Survivor Of The Ring di questa domenica”
Jimmy Lover: “vediamo cosa ci attende in questa serata di follie”

Line-up della serata
* Chris Fable 24/7 (ultima settimana title shot)
* Sons Of Caribbean & Joey vs Kastriotis & Xero
* Shagrath vs SIN
* Nick Porter vs The Jackal (Stretcher match)
* Jack Leone vs Michael McFarry (con Eddie Evans & Alfonso) (Chairs All Over match)
* Bruce Borgetti vs Psycho Roman (Parking Death match)

La regia inquadra un cartellone da parte di una donna del pubblico che recita “Is Bruce Borgetti really dead?”. Questa sera avremo una risposta al quesito.

Lo show WBFF è on air e si svolge senza intoppi.

Daniel Otto: Che abbiamo ora?
John Taggart: Il solito bagno di sangue direi.
DO: Ottimo!
Fregna:Whoa?! che succede?
DO: é la theme dell'ultimo arrivato, Shagrath!
JT: Ed ecco Shagrath in persona on stage, sentiamo che vuole.

Shagrath si porta sul ring, armato di microfono.

S: Ladies and Gentlemen, welcome to the future of this federation.Voi vi chiederete " chi pensa di essere questo?" "con che coraggio dice queste cose"...beh, lasciate che vi dica una cosa, non me ne frega un cazzo di voi, io sono qua per vincere, punto.
Anzi, lasciate che vi dica di piu, due settimane fa ho combattuto contro Jamsen, devo dire che mi ha lasciato un certo senso di soddisfazione combattere contro quel figlio di buona donna, amplificato dall'opportunità di poterlo risfidare tra pochi giorni, naturalmente per batterlo, anzi, per distruggerlo.
Tutto questo cosa dovrebbe dirvi, probabilmente non potete capire quello cosa passa nella mia testa, ho voglia di combattere come non mai, ma non semplicemente combattere, quello era tempo fa, ho scoperto che quello che desidero, che bramo, di cui ho bisogno piu che l'aria che respiro, è la violenza, far male al prossimo, far male al mio avversario come mezzo per giungere alla vittoria, per questo sono cosi sicuro, sono sicuro perchè piu tempo passo in questa federazione, piu combatto e piu mi sento forte, piu ho voglia di combattere.
Tempo fa, l'hardcore era il mio mondo, ho dimenticato la sensazione che mi dava spaccare una sedia in testa a qualcuno, o farlo passare con la faccia attraverso una lastra di vetro, oppure farlo sanguinare fino a fargli perdere i sensi, ma qualcosa nella mia testa è scattato poco tempo fa, qualcosa di terribile, e, forse per voi, magnifico, ho ricordato, ho ricordato...che mi piace, ho ricordato quanto il dolore mi facesse sentire vivo, ho ricordato quanto la violenza, non solo fisica, ma anche verbale mi piacesse, il modo in cui la gente mi guardava e mi temeva, mi guardava con terrore, e quella, signori, è la sensazione piu bella del mondo.
Si fottano i per benisti, si fottano quelli che vi dicono che il rispetto è la moneta che fa girare il mondo, si fottano quelli che dicono che i cattivi non trionfano mai, noi non viviamo in un fumetto, non c'è Batman che tenga, sono gli stronzi a governare il mondo, e io, per grazia di dio, sono uno di quelli, tempo fa ero uno di voi, mi sarei indignato a sentire queste parole uscire dalla bocca di un altra persona, e l'ho fatto davvero, quella persona era mio fratello, Travis Pain, e sapete che vi dico? aveva ragione cazzo, essere buoni è una pesantezza, sempre agire secondo le regole, sempre perfettini, mai sbagliare, ma andate a cagare, passate le vostre vite a porvi delle regole, non fare quello, non fare quello, non si fa, non si tocca, non si pensa, no no no no no, mi fate vomitare!
Sapete mi sento meglio, è come se mi fossi tolto un peso che portavo dentro da tanto tempo, il peso di una coscienza, il peso di una morale "cristiana" che detto da un nordico gia fa ridere, mio padre ci ha sempre cresciuto nel culto del dio Thor, dio di una religione morta e sepolta, ma questo conta poco, ora mi sento libero, libero di fare quello che voglio, e questo signori è il vero potere.
Tornando al presente, tra poco avrò un match, non mi importa neanche contro chi combatterò, o se c'è di mezzo qualche titolo, o qualche shot ad un titolo, quello che importa è che per il mio avversario sarà un vero incubo, non vedrà il colpo decisivo arrivare, e quando se ne sarà accorto, sarà troppo tardi, sarà a terra sanguinante e sconfitto, un altro passo avanti nella mia scalata al successo, nella mio percorso verso il match del prossimo ppv contro Jamsen.
Poi me ne tornerò a casa,magari sanguinante, devastato nel fisico, mi farò una birra e riderò, riderò perchè nella vostra morale, a voi, quello spettacolo sarà piaciuto, un altro aspetto che conferma quanto io abbia ragione.

Shagrath lascia cadere il microfono al centro del ring e se ne va sorridendo.
Camera Fades...



Musica Caraibica risuona nell'arena, e i Son of Caribbean fanno il loro ingresso piuttosto sorridenti e sicuri...

Entrano nel ring accolti da aplausi e qualche timido fischio...

Mark prende la parola " Bene bene settimana movimentata quella passata, ma se ci pensiamo bene ormai è da un pò che quei due burloni buoni a nulla cercano di fregarmi... i risultati? beh giudicate voi...
( appaiono sul titantron i vari tentativi dei 2 soldati di riuscire ad ottenere il bracciale di Esmeralda, nturalmente falliti)...
" Inoltre vedete quei 2 finiranno veramente per cacciarci in qualche guaio serio, vedete ci sarà qualcuno che starà cercando di capire chi è l'artefice della distruzione del suo locale... qualcuno doi potente... beh insomma avete capito... qualcuno che è meglio non fare arrabbiare... Ma ora osservate che meraviglia"
( appaiono le immagini del locale distrutto dall'esplosione)...
"No no levate non questo parlavo di questa meraviglia la mia nave"
( Parte un video in cui effettivamente si nota la bellezza della nave dei 2 pirati...)
Mark sospira... " Eh si propio un bel gioiellino... e nessuno riuscirà ad affondarla.. M ora veniamo a noi... diciamo che quei 2 mi hanno seccato veramente, però come mi ha sempre insegnato mio padre... Bisogna pagare le persone con la stessa moneta..."
Tirando fuori dalla tasca un piccolo detonatore... Un pirata esce di corsa dallo stage e si avvicina a Esmeralda bisbigliandogli qualcosa, la principessa tenta di fermare Mark " Ehm Mark ti devo dire una cosa riguardo al nostro piano..." Mark spostandola " Esmeralda non ora, prego mandiamo le immagini dal parcheggio grazie..." Sul Titantron appaiono le macchine parchegiate e quando il cameramen raggiunge la jeep dei soldati Mark ordina di fermarsi. " Eccola li... è una meravigliosa jeep... o forse dovrei dire era una meravigliosa jeep devo solo premere questo pulsante.."
Mark fa per premerlo ma Esmeralda nuovamente tenta di fermarlo " Mark ti prego stammi ad ascoltare... Non farlo! " MArk la osserva spazientita " Non farlo?... Come non farlo... E da ieri notte che attendo questo momento e ora che ci sono quasi, ho comprato questo simpatico telecomando a distanza ho ordinato il rum mi dici di non farlo lo faccio eccome! " tentando nuovamente di premere il pulsante del detonatore..
" MArk ti prego stammi a sentire una dannata volta! " Tentando per l'ennesima volta di fermarlo...
"Esmeralda si ti amo ma stai rovinando il divertimento quello che vuoi dire lo puoi dire anche dopo..." e preme il pulsante.

Un esplosione violenta scuote l'intero parcheggio ma la jeep rimane intatta...

" Allora signor sonotroppoimpegnaoperstarasentirechivolevadirtiunacosaimportante posso finalmente spiegartelo? " chiede Esmeralda osservando divertita la scena. " Ieri quei 2 hanno parcheggiato la macchina nel posto sbagliato quel posto non era loro ma di... "

Adriano arriva nel parcheggio e osserva disperato la sua bella macchina ridotta a un cumolo di macerie fumanti...

Mark " Beh, sono certo che quel ragazzo capirà ha tanto da fare con quei 2 falliti dei suoi assistiti sopporterà anche questo... Cmq ok purtroppo ragazzi il numero pirotecnico non è venuto come volevo... ma ho un annuncio da fare... siccome siamo ex campioni di coppia e sicome quei 2 falliti sono in 2 sono disposto a dare una possibilità di conquistare questo bracciale in maniera leale un bel incontro di coppia, al meglio dei 3... chi vince 2 incontri su 3 vince la possibilità di prendersi questo bracciale... Se vinco io sparirete dalla mia vista.. se vincete voi cosa che dubito bene il vostro capo avrà la possibilità di avere questo bracciale naturalmente battendomi in un incontro... mi sembra una proposta onesta... Avanti io e la mia principessa contro voi 2 o chiunque voglia unirsi alla vostra causa... qual'è la vostra risposta? "


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com