È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 30-07-2008

Ultimo Aggiornamento: 30/07/2008 21:33
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 34.309
Post: 8.446
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
30/07/2008 21:30
 
Quota

Bloody Desperation
30-07-2008
Pearl Harbor (Hawaii)


Pearl Harbor. Il luogo dei primi War Games.
IL NEW DOOM SYNDACATE VINCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pearl Harbor. La sera dove il King Of Fight Nick Porter dovrà difendere il titolo dopo un anno di regno.
PORTER VS JAMSEN, chi vincerà???

Pearl Harbor. Le pazze alleanze sconvolgeranno ogni cosa.
New Doom Syndacate vs Violence Club vs Apocalypse

Pearl Harbor. Questo non è un semplice show, ma l'anteprima di una guerra... l'ULTIMA GUERRA.

********************************************************************************

Vitali Petrov (owner WBFF)
Ivan Filitov (Chairman)
Andreas Von Luther (Undisputed WBFF Heavyweight Champions)
Garet Jax (Desperation Iron Man Champion)
Garet Jax (Survival Champion)
Nick Porter (King Of Fight)
Joey (Deadly Shiver Champion)
Sons Of Carribean (World Tag Team Champions)

********************************************************************************

La stanza è una camera da letto. Vediamo l'ambiente attraverso gli occhi di chi lo sta visitando, la camminata incerta come se non lo vedesse da tempo immemore. Come se la sua memoria stentasse a riconoscerlo. Eppure è lì e sa dove. Conosce ogni angolo, ogni pertugio, ogni segreto. E la calma enorme che lo pervade è quasi dolorosa. La luce di un tramonto autunnale illumina tutto. La luce del sole morente è nostalgia. Sia appoggia su tutto. Una coperta di ricordi. Il silenzio è quasi un suono, come un grido che avvolge ogni cosa, aderendo alla sua pelle come un secondo strato di epidermide. Tutto è solido, là dentro. L'aria potrebbe essere bevuta, la luce del sole presa a morsi. Un piccolo letto si trova al lato opposto della stanza, sotto una vivace coltre di pupazzi di ogni genere. La bocca di Bugs Bunny sembra volersi aprire come per intonare un canto. Ma quel canto, semmai ce n'è uno, si chiama sempre e solo silenzio. Non è il letto ad attirarlo. Sopra alla piccola scrivania, sparsi come oggetti perduti, l'esercito britannico sta in posizione, pronto a sferrare l'attacco. Un attacco sempre rimandato. La battaglia ormai prossima è solo immobilità. Le strategie di guerra sembrano vecchie barzellette poco divertenti. Si avvicina, tocca ad uno ad uno i soldatini. Attraverso le mani, può sentirne il sapore. Il sapore sintetico della plastica. Nelle mani. Le mani di un bambino. Comincia a cercare intorno a tutta la stanza: carte da gioco, giochi da tavola, pupazzi, robot, orologi ormai fermi. E una grande sveglia con all'interno una gallina che becca il terreno dell'aia ad ogni secondo. Nelle sue mani: febbre. Non possono star ferme. Ad un tratto, il silenzio è un caro estinto, sotto la lapide del suono. Una voce. Conosciuta e perduta. Si volta. Sua madre. Lo prende in giro per il casino che sta facendo, mai un rimprovero. Gli accarezza la testa. La nostalgia è una lacrima, poi due, poi una pioggia che annacqua la visione.

Non vediamo più nulla adesso. Solo acqua di fronte alla telecamera. Quindi...

Dissolvenza in nero.

Come in un acquerello che si compone, vediamo apparire al centro della stanza buia una figura ammantata di bianco. È Man on the Moon, in piedi nella sua tuta bianca di astronauta, che sembra quasi emanare luce propria. Man on the Moon respira affannosamente nel respiratore. Il suo respiro è pesante come dieci pietre.

Voce 1: “Che succede, Man on the Moon?”
Voce 2: “Casa mia. È casa mia.”
Voce 1: “Allucinazioni, Man on the Moon. Ripeto: allucinazioni. Troppo ossigeno dal respiratore. Limitarne l'afflusso. Rischio embolia concreto. Ripeto: rischio embolia concreto.”
Voce 2: “Casa mia.”
Voce 1: “Man on the Moon, eseguire l'ordine, ripeto...”

Ma l'astronauta non ascolta più la voce, pallido brusio. Esce dall'inquadratura e abbandona l'ambiente, che rimane totalmente buio. E nell'ultima immagine, come uno spettro, appare la vecchia cameretta, a sovrapporsi a quel nulla fatto di nero. Poi, nessuna immagine. Il mondo: immobile.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

Daniel Otto: “BUUUUUUUUUUUURP”
John Taggart: “Daniel, ma ti pare il modo per aprire uno show?”
Otto: “certamente, mi scappava da ruttare e l’ho fatto. Questa sporca gente non merita il mio saluto!”
El Kokone: “bravo, Daniel, ma lo sai che io e te possiamo andare d’accordo?”
Otto: “tagliati le vene ed offrimi il tuo sangue come offerta, poi penserò se accettare il tuo tributo”
Kokone: “stronzo”
Jimmy Lover: “un saluto dal vostro ballerino di cha-cha-chakra preferito: Jimmy ‘bel maschione’ Lover. Who wants to be in love with me?”
Taggart: “la scorsa settimana la WBFF ha ottenuto un nuovo Chairman, il suo nome è Ivan Filitov, grande amico dell’owner Vitali Petrov”
Kokone: “sembra il nome di una medicina intestinale XD”

Slàv'sa, otéčestvo, nàše svobòdnoe,
Drùžby naròdov nadëžnij oplòt!
Partìja Lénina - Sila naròdnaja
Nas k toržestvù Kommunizma vedët!


L’inno dell’Unione Sovietica risuona a pieno volume ed Ivan Filitov fa il suo ingresso lentamente, sventolando la vecchia bandiera sovietica con la falce e martello (nd Fat Shark: “e con il pugno chiuso rivolto verso l’alto!”). Il Chairman si volta improvvisamente verso un bimbetto un prima fila e lo osserva con sguardo truce, facendolo scoppiare in lacrime.

Otto: “ancora, ancora!”

Filitov sale sul ring dopo aver ordinato ad un suo assistente di sventolare la bandiera durante l’ingresso, poi la riprende e si fa passare il microfono dal suo fidato compagno.

Filitov: “grazie, Dimitri, puoi andare”
Pubblico: “booooooooooooooo”

Nota di CITH: errore mio, il segmento è ambientato nella stanza del Chairman, quindi riavvolgo il nastro. Scusatemi ancora!!!
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

La regia mostra il Chairman Ivan Filitov in compagnia di tutto il suo gruppo azionario: i Perestroyka. Tutti festeggiano l’acquisto della WBFF bevendo grappa.

Filitov: “brindiamo tutti assieme a Madre Russia ed alla Wu Bi Ef Ef”
Russo: “per la nostra patria!!!”
Russo 2: “per il successo dei Perestroyka”
Russo 3: “forza, tanto siamo così ricchi da poterci permettere ogni sorta di lusso”
Filitov: “ora vi starete chiedendo qual è il progetto per cui sono stato delegato alla carica di Chairman della Promotion. Io posso portare i ratings, ovvero gli ascolti televisivi, fino alle stelle, conosco un metodo su cui nessun altro uomo, o perfino donna, ha mai osato puntare”
Russo: “la figa!”

Risata generale, ma Filitov rimane serio.

Filitov: “no, progressivamente incrementeremo la dose di ULTRAVIOLENCE. Questa federazione si è sempre vantata del proprio Hardcore Entertainment, ma questo termine sarà sostituito da ULTRAVIOLENCE ALL OVER! Certo, perché la WBFF cambierà completamente il modo di apparire e questo porterà sempre più gente a seguire i nostri show”
Russo 2: “e come faremo con il pubblico più giovane? Non c’è il rischio di perdere la fascia d’età?”
Filitov: “osserva i videogiochi, ormai chiunque qui negli USA ha in casa uno sparatutto dove trucida i nemici, è solo una scusa per esprimere il lato più sporco della loro personalità. E noi daremo loro proprio quello che vogliono vedere: sangue e violenza”

Otto: “YEAH!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Taggart: “zitto ed ascolta”

Filitov: “quindi, il prossimo drink lo dedicheremo alla violenza senza limiti che ci permetterà di realizzare lo show televisivo più visto della storia”
Russo che assomiglia ad Attila: “arriva la viuuuulenza”

Il drink a base di grappa (doverosamente ad alto grado alcolico!) viene interrotto dall’ingresso nella stanza dei Diabolic Rhythm. Jeff Hygthler e James McFist irrompono e sono armati di tubi al neon.

Russo: “skeregne!”
Russo 2: “spatulovi”
McFist: “HELL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Hygthler: “volete l’Ultraviolence? Allora saremo lieti di farvela assaporare lacerando le vostre carni!”

Tutti sembrano spaventati, ma Filitov non batte palpebra e sembra avere il controllo della situazione.

Filitov: “voi state bluffando, non attaccherete proprio nessuno”

McFist usa il tubo al neon per distruggere la bottiglia di grappa e gli uomini d’affari escono dalla stanza terrorizzati, il Chairman però rimane seduto sulla sua sedia.

Filitov: “ho visto in prima persona gli orrori della guerra, voi due non mi spaventate, comprendo che non guadagnerete proprio nulla nell’attaccarmi”
Hygthler: “sarà solo il piacere di vedere la tua faccia ricoperta di quella sostanza che può portarti tanti soldi”
Filitov: “vedete, voi siete dei lottatori ed a The Last War il vostro Violence Club combatterà contro i nostri rappresentanti. Sappiate che non vi temo, i miei uomini vi annienteranno”
McFist: “allora augurati che vengano ad aiutarti ora!”

Il lottatore si avvicina a Filitov, ma non lo attacca, così lui si alza e dà loro le spalle.

Filitov: “questa sera avverrà l’atteso ritorno di Psycho Roman, voglio annunciare chi sarà il suo rivale. Roman sarà accolto in federazione da… FELIX OWENS. Roman desidera un Return In Hell match, ma se vuole davvero tornare all’inferno, dovrà farlo contro un avversario di primo piano!”
Hygthler: “ehi, guarda che non abbiamo ancora finito con te”
Filitov: “ho capito le vostre intenzioni ostili, ma siete qui per essere rassicurati: sarà guerra e voi potrete sfogarvi a piacimento. Spero che siate dei buoni soldati in questa battaglia, perché i miei sono i migliori di tutta la federazione!”

Chissà qual è il gruppo che rappresenterà i russi!!!

********************************************************************************

Kokone: “stiamo per assistere ad una sfida curiosa. Il Deadly Shiver Champion Joey affronterà nientemeno che la macchina di distruzione inarrestabile: Mikko Jamsen”
Lover: “mi auguro che sia un match giocato sotto le regole del Fair-play”
Otto: “che crepi il fair-play! Io voglio ossa rotte, volti sfigurati e cicatrici così profonde da sembrare sexy!”
Taggart: “un massacro, praticamente”
Otto: “sì, perché io davvero ve lo dico: se fra i due ci scappa anche un solo gesto sportivo, giuro che vado sul ring e spedisco entrambi all’ospedale”
Lover: “come se potessi tenere testa ad un bestione come Jamsen…”
Otto: “no, mi riferivo a Joey, anzi, all’arbitro che è un po’ meno abile a lottare”

Joey vs Mikko Jamsen
Dal Backstage fuoriesce un braccio con una Cintura in mano, il resto del corpo resta nascosto al pubblico... E' il Deadly Shiver Title!!! Tutti hanno capito di chi si tratta!!! Joey appare finalmente sullo stage e parte la sua Entry Music!!! Il pubblico acclama il baffone della WBFF, che da il cinque ai suoi fans per poi dirigersi verso il ring...
Parte "Conquer All" dei Behemoth, Mikko Jamsen fa il suo ingresso... Il Finlandese è impassibile come sempre, sembra quasi che l'arena sia vuota per lui... Il suo sguardo è concentrato sul suo avversario, sale sul ring e continua a fissarlo per intimorirlo...
L'arbitro non perde tempo e fa partire il Match!!!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Joey si lancia subito verso il Finlandese, sa che il suo avversario è tosto, vuole subito colpirlo con una Clothesline!!! Lo colpisce, ma Jamsen resta in piedi!!! Il Deadly Shiver Champion si spinge alle corde, stà per arrivare un'altra Clothesline!!! Niente da fare!!! Il Finland Killer è ancora in piedi!!! Joey fa un gesto di stizza, poi si lancia nuovamente verso le corde... Stavolta sembra intenzionato a farlo cadere al suolo!!! Niente da fare!!! Jamsen lo afferra e lo scaraventa al tappeto con una violentissima Spinebuster!!! Mamma mia che potenza!!! Jamsen rialza Joey, lo carica sulle spalle e lo getta fuori dal ring!!! Che dimostrazione di potenza!!! Mikko si pulisce le mani, come se si fosse sbarazzato del suo avversario!!! Dopo alcuni secondi Joey si rialza, si pettina i baffoni con le dita e si sistema il colletto della camicia...

Joey: "Che palle, devo impegnarmi per forza?!? E va bene..."
Pubblico: "Joey Joey Joey!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..."

Jamsen reagisce alla provocazione, esce fuori dal ring ed inizia a rincorrere Joey!!! Joey fugge girando ripetutamente attorno al ring!!! Che simpatica scenetta!!! Attenzione, Jamsen si ferma, cosa avrà in mente?!? Il Finlandese estrae da sotto al ring alcuni oggetti!!! Sedie, tavoli, lastre di vetro e un sacchetto di puntine!!! Oh My God!!! Ultraviolence is coming!!! Joey sale sul ring, Jamsen fa lo stesso dopo un paio di secondi, ma con una sedia in mano!!! Il Finland Killer corre verso il Campione!!! Attenzione!!! Toe Kick da parte di Joey, la sedia cade a terra!!! DRINK THIS SULLA SEDIA!!!!!!!!!! Piledriver a segno!!!!!!!!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! Jamsen non molla!!! Incredibile!!!
Il Finlandese è davvero indistruttibile!!! Pero è pure vero che ha subito una sola mossa da parte di Joey, il Campione non poteva sperare di chiudere subito il Match come la scorsa settimana... Joey rialza Mikko, tenta un'Irish Whip, ma com'era prevedibile il Finland Killer ribalta la mossa... Joey quindi si spinge alle corde, poi tenta un Tornado DDT!!! Attenzione, Jamsen inverte la mossa del baffone con la sua FINLAND DEATH!!!!!!!!!! La Jackhammer stà per andare a segno!!!!!!!!!! Joey si divincola e riesce a connettere il Tornado DDT!!!!!!!!!! Mamma mia che Match!!! Adesso Joey va a prendere un tavolo fuori dal ring, poi rientra e lo sistema al centro del quadrato... Successivamente va a rialzare il suo avversario per poi coricarlo dolcemente (mica tanto!!!) sul tavolo... Attenzione!!! Joey sale sulla terza corda!!! SHOOTING-STAR-PRESS IN ARRIVO!!!!!!!!!! Mikko si sposta e Joey si schianta sul tavolo!!!!! La superficie in legno va in frantumi!!!!! Jamsen si dirige velocemente verso di lui e tenta lo schienamento!!!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! Il wrestler di Tampa non viene schienato per un soffio!!!
Il Finlandese va su tutte le furie!!! Sembra aver perso la ragione!!! Esce fuori dal ring e scaraventa all'interno del quadrato tutti gli oggetti che aveva preso prima!!! Joey intanto si è rialzato in piedi, mentre Mikko si appresta a risalire sul ring... Joey corre verso di lui e lo coglie alla sprovvista con un Crucifix Pin!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente da fare!!!
Il Deadly Shiver Champion si spinge alle corde e tenta una Headscissor Takedown!!! A segno!!! Il baffone sta spingendo sul fattore agilità per non lasciare scampo al Finlandese!!! Si spinge nuovamente alle corde e tenta di eseguire una Clothesline con tutta la forza che possiede in corpo!!! Riesce a mandarlo al tappeto!!! Il pubblico impazzisce e comincia ad urlare il nome del baffone a squarciagola!!! Jamsen si rialza, sembra ancora più furioso di prima!!! Oh My God!!! Afferra Joey e lo lancia all'angolo con una violentissima Irish Whip!!! Poi si scaglia verso di lui, ma il wrester di Tampa si sposta!!! Il Finland Killer urta contro il turnbuckle!!! Joey si porta verso l'angolo opposto, Jamsen lo vede e si scaglia nuovamente verso di lui!!! Joey si sposta di nuovo!!! Sembra quasi che la regia ci abbia proposto il Replay della scena precedente... Attenzione!!! School Boy Pin da parte di Joey!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stavolta è un conto di 3!!!!! Joey ha vinto il Match usando il cervello!!!! Che furbizia, ha sfruttato tutta la sua agilità per disorientare Jamsen!!!!!
Il Deadly Shiver Champion saluta la folla e si dirige verso il Backstage, mentre Jamsen sembra ancora piuttosto incredulo... Probabilmente non riesce ancora ad accettare questa sconfitta, tuttavia dovrebbe essere fiero di se stesso, ha dimostrato di essere un lottatore validissimo, con una forza che potrebbe stendere chiunque...

Risuona nell'arena "Check It!" di 50 Cent... Antonio Fargas appare sullo stage con un microfono in mano... Dopo alcuni secondi si dirige verso il ring, cosa avrà da dire al pubblico questa volta?!?

Fargas: "Buona sera a tutti Ladies and Gentlemen... Scommetto che tutti vi state domandando il motivo della mia presenza qui, quindi vengo al dunque... Volevo solo dirvi che siete un massa di ingrati, ed è solo per colpa vostra che Brock Johnson ha perso il Titolo Mondiale a The People's Choice!!!..."

Pubblico: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!..."

Fargas: "Come avete potuto votare per un Random Match?!? Siete impazziti tutti?!? Avete abbattuto il regno del più grande Campione che la WBFF abbia mai avuto, e questo non ve lo perdonerò mai!!! Ma come tutti sapete tra qualche giorno ci sarà un Pay-Per-View, The Last War, e vi assicuro che ai War Games io e Bro..."

Incredibile!!! Jamsen si avventa su Fargas!!! Lo sta massacrando di pugni!!! Il Finland Killer è impazzito!!! Qualcuno lo fermi!!! Antonio scappa verso il Backstage ma Mikko continua ad inseguirlo!!! I due sono giunti fino al parcheggio!!! Il Finlandese riesce a bloccare The Manipulator, poi lo scaraventa su un'automobile!!! Oh My God!!! THE FINLAND DEATH IN ARRIVO SUL TETTO DELL'AUTOMOBILE!!!!!!!!!!

SCRAAAAASH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fargas è privo di sensi!!! Jamsen finalmente si allontana, questo non è un uomo, è un mostro!!! La telecamera inquadra Antonio sul tetto dell'automobile... Che violenza!!! Ma che succede, si sente il rumore di un veicolo messo in moto... Oh My God!!! E' Jamsen alla guida di un furgone!!!!!!!!!!

SSSCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NOOOOO!!!!!!!!!! Jamsen ha investito violentemente l'automobile sulla quale era rimasto Fargas privo di sensi!!!!!!!!!! Mikko scende dal furgone con un ghigno in volto... Nessuno è in grado di capire il motivo di questa violenta aggressione... Una cosa è certa, Fargas si è infortunato gravemente, e molto probabilmente non parteciperà ai War Games...

Kokone: “NO, NO, NO, POVERO FARGAS”
Taggart: “non urlare, mi distruggi le orecchie!”
Kokone: “MA COME FARA’ IL NEW DOOM SYNDACATE SENZA DI LUI? SONO DISPERATO!!!!!!”
Otto: “spero che la mia troietta stia registrando lo show, così potrò rivedere questo eccitante Sick Bump per tutta la notte”
Lover: “troietta?”
Otto: “sì, la baldracca che vive con me, una gran vacca: Alicia Taggart”
Taggart: “non parlare così di mia moglie, lei è una santa!”
Otto: “sì, Santa Apertura!”

********************************************************************************

“Stupido greco”, questo è il commento di Psycho Roman mentre si appresta ad entrare nella casa del suo acerrimo rivale John Kratos. Sì, perché Roman si trova a Nashville, nello stesso appartamento dove la scorsa settimana abbiamo visto il Greek Warrior. Il lottatore italiano si aggira nell’appartamento, non si sa come sia riuscito ad entrare.

Roman: “ma che bella casa!”

Il lottatore pare divertito e sembra in cerca di un particolare oggetto. Infine, lo trova, avendo memorizzato la sua locazione durante la scorsa puntata. Si tratta dell’elmo di Athena, un oggetto di altissimo valore monetario, ma ancor più importante per Kratos, che vede questo come un simbolo di forza e potere.

Roman: “ciao, elmo. Scommetto che ti piacerà il tuo nuovo padrone!”

Roman estrae l’elmo dalla custodia e lo lecca, pare eccitato di fronte a questo oggetto, non riesce più a contenere la sua emozione.

Roman: “così tu sei il feticcio di quel verme? Senza di te lui sarà perso, proverà il vuoto. Vomiterà per il terrore, ma si accorgerà che quello che ha gettato deve ritornare in lui. E questo disgustoso spettacolo può solo rendermi più euforico. Ti porterò in un posto speciale, dove tu, per quanto insignificante rispetto agli altri oggetti, diventerai speciale anche per me”

Le parole del lottatore fanno capire che Roman non si rende conto di avere davanti a sé un oggetto, ma piuttosto lo tratta come se avesse un profondo legame con Kratos.

Roman: “questo non è un furto, lo prendo in prestito e sono disposto a restituirlo in qualsiasi momento. Kratos, te lo darò se riuscirai a prenderlo, ma non cercare di farlo senza passare da me. Saluta il tuo elmo, perché non lo vedrai per chissà quanto tempo”

Roman si allontana dalla casa del greco e se ne va con un trofeo in suo possesso.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Le telecamere indugiano prepotentemente sullo schermo in bianco e nero di una stanza video, inquadrando un giovane uomo incapace di portare a casa una mano di Texas Hold 'em, versione del poker che sta letteralmente svuotando le tasche e il portafoglio dell'individuo. Lentamente, si staccano dallo schermo allontanandosi quanto basta per veder materializzarsi una coppia di uomini, intenti a seguire le gesta dell'uomo all'interno del casinò. Uno sconosciuto è in piedi nei pressi della porta della stanza, mentre seduto di fronte alle televisioni che riprendono l'intero locale c'è Felix Owens.


Senza perdere ulteriori secondi di fronte agli schermi, Owens si alza di scatto facendo cenno di seguirlo al losco figuro che vigilava l'entrata della stanza video. La destinazione inevitabile è il tavolo da gioco del Texas Hold 'em, dove in un baleno Owens si presenta dietro il tipo che sta perdendo decisamente troppo denaro all'interno del suo casinò.


Owens:”E' evidente che per me lei rappresenta un'ottima fonte di guadagno. Ma è altrettanto vero che la sua meschina figura ai miei tavoli rischia di far pensare male sulla legalità dei giochi all'interno del mio casinò.”
Uomo:”...”
Owens:”Sto parlando con lei. Se almeno può farmi la cortesia di dirmi il suo nome, sarò grato di comunicare ai miei buttafuori le sue generalità, prima di eliminarla da qui dentro.”
Uomo:”Gutierrez. Roman Gutierrez.”
Owens:”Roman...che curiosa coincidenza. Bene.” - cenno con la mano ai buttafuori - “Portate il signor Gutierrez all'esterno della struttura.” - alzando la voce per richiamare l'attenzione dei 3 energumeni chiamati a rapporto - “ricordate bene il settore del casinò adibito a stanze d'accoglienza vero? Scortatelo lì. E consentitegli di rientrare a casa solo dopo una medio-lunga degenza ospedaliera.”
Gutierrez:”NO! Signor Owens! La prego. Riuscirò a vincere le prossime mani. Ho ancora risparmi a sufficienza per continuare a giocare qui dentro.”
Owens:”Ah davvero? Non mi sembra carino da parte sua sperperare tutto. Non ha una famiglia da mantenere?” - spostando lo sguardo verso il croupier - “E tu? Perchè hai evitato di dire qualcosa quando quest'uomo stava rovinando così rapidamente la reputazione di questo tavolo?”
Croupier:”...”
Owens:”Complimenti, non hai parole per discriminarti. Recuperate anche lui. E sfruttate ambedue le stanze d'accoglienza, di spazio ne abbiamo per regolare entrambi.”
Croupier:”Ma non può! Lei mi ha dato tutto finora, io le sono tremendamente riconoscente per l'opportunità concessami di lavorare qui!”


Owens non perde altro tempo al tavolo, dove gli altri clienti restano sbigottiti per questa uscita così cruenta del proprietario, sorridente all'abbandono della zona. I 3 energumeni, ora divenuti 5 dopo l'arrivo in scorta di altri 2, portano nelle stanze d'accoglienza – abitualmente utilizzate per ravvivare le serate di giocatori disposti a spendere i propri risparmi anche diversamente rispetto ai soliti giochi da tavolo... - i due uomini, rei di aver infangato con i loro comportamenti l'immagine di uno dei casinò di Felix Owens.

Owens:”Vi ripeto. Non devono tornare a casa da soli. E ovviamente neanche in brevi termini.”
Croupier:”Signor Owens...la prego, le sono debitore per le grandi occasioni concesse e non posso perdere tutto così”


Owens:”Già...è così facile amarmi...”

Con un rapido cenno della mano, impone ai buttafuori di dividersi il pestaggio del croupier, dal nome tuttora sconosciuto, e di Roman Gutierrez. Le stanze vengono crudelmente inquadrate dalle telecamere per qualche istante - il giusto lasso di tempo per udire la chiusura a chiave dei due piccoli locali del casinò – per poi nuovamente allargare la veduta per mostrare il sorriso cinico di Owens.

Owens:”ma odiarmi è ancora più semplice...”

LIGHTS OUT.

********************************************************************************

Lover: “scusate, sono al telefono con Mike Fregna. Dice che è eccitatissimo e non vede l’ora divertirsi con Samantha”

Psycho Roman vs Felix Owens (Return In Hell match)
Siamo giunti ad un match che potrebbe rivelarsi lo show stealer in quanto a violenza e suggestione: Psycho Roman e Felix Owens si affrontano in un Return in Hell match, la quale stipulazione prevede che le corde siano “adobbate” per l'occasione da delle torce infuocate, poste sopra la terza corda, due per lato del ring. Si vince come in un Inferno match, facendo aizzare le fiamme sul corpo dell'avversario. Ed ecco che risuona... “Four Whom the Bells Tolls”, brano dei Metallica che introduce sul ring Psycho Roman! Il romano si appresta a salire sul quadrato, quindi da un'occhiata alle torce, minacciose nella loro fiammata rossa e gialla. Ma è il momento di ascoltare “Flag Down” dei Craig's Brothers. Questo significa una sola cosa: Felix Owens is in da house, guys! Owens approfitta dell'occasione per dare fuoco ad un rotolo di banconote su una delle torce, scatenando l'ira dei presenti. Quindi punta il dito verso Psycho Roman, come a volergli dire che lui farà la stessa fine di quel denaro. Ma il suo avversario non si scompone neppure.

DIN
DIN
DIN

Ed è tutto pronto! I due si girano attorno, studiandosi. Un po' si rispettano, ma sicuramente un po' si temono vicendevolmente. Owens prova la sortita, ma Psycho Roman lo sommerge di una serie impressionante di pugni, che lo mandano all'angolo un attimo stordito. Felix Owens prova a riorganizzarsi, ma Roman è su di lui e prova un IRISH WHIP all'angolo opposto che va a segno. Quindi parte per un'AVALANCHE, assalto però respinto alla grande dal MMM, che reagisce con uno splendido SPINNGI MIDDLE KICK, che piega in due l'avversario. Ottima manovra del lottatore proveniente da Las Vegas, che adesso si prende un vantaggio. Sferra una CHOP rovesciata sul petto dell'avversario, quindi si lancia alle corde (stando bene attento a non toccare le torce) e si lancia per la sua BOOOOOUUUUUULE! Roman però si sposta... E PER UNA QUESTIONE DI CENTIMETRI... MA CHE DICO? DI MILLIMETRI, FELIX OWENS NON FINISCE CONTRO UNA DELLE TORCE!!! Roman si indica il capo, come a voler dire che una delle sue qualità è l'intelligenza tattica, quindi afferra Owens, lo sgambetta e pone il suo volto nei pressi di una torcia. FELIX OWENS SI TROVA PERICOLOSAMENTE VICINO AD UNA DELLE FIAMME!!! Roman fa pressione con entrambe le braccia, ma Owens afferra la seconda corda e vi pone sopra pure un piede per allontanare da sé la minaccia. Roman quindi desiste, ed afferra Owens per i capelli, quindi LARIATO sul lottatore di Las Vegas, che va al tappeto. Il momento non è dei migliori per MMM. Roman lo deride copiando una sua taunt, più precisamente il segno dei soldi tanto caro al Dangerous Milionaire. Owens si rialza, BIG BOOT Roman a vuoto, entrambi contro le corde eeeee... DOUBLE CLOTHESLINE! Entrambi al tappeto! Finora un match all'altezza delle aspettative. Owens si rialza a fatica, aiutandosi con l'angolo del ring, dando le spalle al centro del quadrato. Roman se ne avvede e parte di gran carriera, ma Owens reagisce colpendolo con una gomitata in pieno volto. Il lottatore di Las Vegas è però frastornato dai colpi subiti e dal ritmo della contesa. Il romano prova quindi ad approfittarne per un altro LARIATO, stavolta evita dal MMM, che adesso lo afferra e lo manda al tappeto con un micidiale quanto bello a vedersi FAILURE ON THE GREEN! Owens attende che Roman si rialzi, e lo incita a farlo. Il lottatore di Roma è però infuriato e parte di gran carriera contro l'avversario, pronto a scagliarvisi contro, ma Owen neutralizza l'attacco con una HIP TOSS, cui fa seguire una HEADLOCK. Mossa per stancare l'avversario, che sulle prime sembra subire, quindi Roman si rialza, rifila due secche gomitate al costato di Owens, che molla la presa. Roman si lancia contro le corde, pronto per colpire... HURRICANRANA DI OWENS ESEGUITA IN MANIERA FULMINEA ED ALLA PERFEZIONE!!! Ottimo momento per il Money Made Man! Roman esce un attimo dal ring per ripremdere fiato, quindi volge le spalle al quadrato e sembra quasi sul punto di prendere la clamorosa decisione di andarsene. Felix sale sul paletto, quindi si lancia per eseguire una DRAGONRANA. MA NO!!! QUELLA DI ROMAN ERA UNA TATTICA: UN POTENTE BIG BOOT LO COLPISCE IL LOTTATORE DI LAS VEGAS, CHE FINISCE DRITTO AL TAPPETO, ALL'ESTERNO DEL RING!!! Roman non ci sta, Roman non vuole andarsene... Roman vuole vincere! SPINEBUSTER del romano su Owens, direttamente sul Concrete Floor! Ora il momento è favorevole per Roman e duro per il lottatore di Las Vegas, che viene rimesso a forza sul ring. Roman riprova a far bruciare Owens sulla torcia, ma ancora una volta il gestore di casinò non cede e lo spinge via, anche se con poca forza, tanto che Roman lo afferra per una ARN ANDERSON SPINEBUSTER. ATTNEZIONE!!! ROMAN HA TUTTA L'INTENZIONE DI CONNETTERE LA SUA MOSSA SULLA TORCIA!!! ECCOLO CHE PROVA L'ESECUZIONE... MA NO!!! OWENS REAGISCE CON UN TORNADO DDT!!! Stiamo assistendo ad un match di ottima fattura, ragazzi! Colpi con l'avambraccio di Owens sulla schiena di Roman, tentando di fiacchiarlo, quindi lo afferra per una fase di CLINCH con cui lo avvicina ad una torcia, MA ROMAN REVERSA ED ADESSO E' OWENS A TROVARSI IN UNA BRUTTA SITUAZIONE!!! Owens però revrsa altrettanto ed adesso è Roman a trovarsi contro la terza corda, a metà fra le due torce. Altro reverse, ma Owens spinge l'avversario verso il centro del ring. Prova di forza estenuante. Roman sembra prevalere, ma Owens lo ricaccia indietro. Ancora vantaggio di Roman, ma ancora strenua resistenza da parte del lottatore di Las Vegas. Il romano continua a spingere! Ginocchiata in pieno petto da parte di MMM, quindi... MILLENNIUM SUPLEX DI OWENS VERSO LA TERZA CORDA!!! Roman cade fuori ring... E LA SUA MAGLIA PRENDE FUOCO!!!

DIN
DIN
DIN!

È FINITA!!! È FINITA!!! Owens si aggiudica questa contesa stupenda con un SUPLEX di grande abilità! Complimenti a Felix Owens, ma l'onore delle armi va concesso anche a Psycho Roman!

Otto: “brucia! Brucia vivo!!! Ah, ah, ah”
Lover: “io non guardo, mi fa impressione”
Taggart: “tanto sappiamo tutti che Roman riuscirà ad uscire malconcio, ma sano…”
Otto: “ma c’è anche una minima possibilità che mentre si toglie la maglia il sangue gli bruci gli occhi. Io ci spero ancora”
Kokone: “sei molto più spietato di me”

********************************************************************************

Viene mostrato un filmato registrato due giorni fa a Nashville, a casa di John Kratos. Il Greek Warrior pare furioso, sembra che manchi qualcosa e noi tutti ora sappiamo di cosa si tratta. Kratos pare veramente fuori di sé.

Kratos: “Psycho Roman, sadico verme, come hai osato strisciare nella mia tana? Sei venuto fino a qui per sottrarmi l’oggetto più importante nella mia vita! Tu mi hai tolto l’elmo di Athena, la mia fonte di ispirazione. Volevi forse provocare la mia collera? Devi sapere che ci sei riuscito”

Il greco prende a calci un leggero mobile e lo getta a terra per il nervosismo.

Kratos: “io lo so perché hai fatto questo, tu non sei ancora sazio di combattermi, vuoi che la nostra eterna rivalità abbia un nuovo capitolo e lo desideri ora! Cos’hai in quella testa malata? Penso che ogni aggettivo spregevole non basterebbe a descrivere quanto sei sceso in basso, dedicandoti ad un furto, un gesto ignobile e disprezzato in ogni momento della storia”

Kratos si avvicina alla telecamera, che punta verso i suoi occhi, mostrando lo sguardo severo del lottatore.

Kratos: “io avevo dimenticato questo sentimento. Quando te ne sei andato dalla WBFF perché stavi morendo affogato nell’invidia, ho avvertito un vuoto dentro di me. Mi mancava un uomo da odiare, una persona da desiderare morta con tutte le mie volontà. Non c’è un solo aspetto che salverei di te, so che non hai fegato, per questo agisci nell’ombra. Ma stammi ad ascoltare: essere un ignorante pezzo di merda non ti salverà, puoi continuare a scappare dalla realtà quanto vuoi, ma posso solo dirti una cosa. Io verrò da te e ti porterò via quello a cui più tieni al mondo, l’unico oggetto che ti fa pulsare il cuore e dire ‘io devo sopravvivere… almeno un giorno ancora’. Perché io voglio che tu patisca una sofferenza ancora maggiore di quella che provo io in questo momento. Il mio odio per te ti fa sentire importante e sei venuto a risvegliarlo proprio ora, fregandotene di quanto io sono impegnato nel proteggere il Violence Club”

Il wrestler sbuffa e capisce che dovrà annunciare qualcosa che sicuramente non farà piacere ai suoi compagni di stable.

Kratos: “io non posso più rappresentare il Violence Club a The Last War! Affido questo compito ai miei tre prodi discepoli: The Destroyer, Jeff Hygthler e James McFist. Loro potranno innalzare la violenza ai massimi livelli, ma io ho un altro obiettivo: eliminare Psycho Roman, sfigurarlo, farlo soffrire. Sì, scemo, hai capito bene, il tuo nemico greco in una mano impugna la spada e con l’altra si tiene il cuore per avvertire il disgusto che prova per te. Ti odio e desidero farla finita una volta per tutte. Non scapperai da me, farò in modo che tu non possa più fuggire, sarai tu quello che vorrà combattere ed io sarò pronto”

Una pausa separa il greco dalle ultime sue parole.

Kratos: “sono felice che ci sia una persona così disgustosa come te in questa federazione, nessuno sa rendermi così desideroso di far del male come lo fai tu. Ti farò soffrire e riprenderò l’elmo che mi hai sottratto. Perché io ho capito che con gente del tuo livello, bisogna comportarsi nello stesso modo, sfruttando l’istinto ed evitando la ragione. Grazie per aver risvegliato la mia collera, mio lurido e deplorevole nemico”

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

*Camerino di Danny Angry*

???: Danny?

DA: Shh!!

???: Danny?!

DA: Shh!!

???: Danny!!!

DA: Zitto cazzo! Non vedi che mi sto concentrando?!?

???: Ma è da almeno una ventina di minuti che giri per i canali di questo televisore.

DA: Non è questo il punto...

???: Ah si? Allora qual'è?

DA: In qualità di mio migliore amico, John.. ..fatti un attimo i cazzi tuoi!!

JA: Bah...

DA: ...

JA: ...

DA: ...ok te lo spiego...

JA. avanti racconta...

DA: (In nero) ho comprato un aggeggio che si attacca alla tv e si collega alle telecamere principali della federazione.

JA: Cos'è? Ti metti a spiare i camerini delle ragazze adesso?

DA: No.. ..per quello ci pensa Fregna..

JA: E allora cosa fai?

DA: Voglio vedermi un match...

JA: Quale?

DA: Un match molto.. ..significativo per me...

JA: aha... ...quale?

DA: ...

JA: ...

DA: Nick Porter vs Eric Callaway! Idiota!

JA: Ah.. .non mi dire che provi ancora rancore per-

DA: NO! ERRORE! Voglio solamente vedermi il match.. ..in santa pace.. ..e poi andrò a festeggiare...

JA: A festeggiare? Ma di che cazzo parli?

DA: Come non lo sai ancora?

*Danny apre uno scatolo di cartone vicino a sè. Dentro è pieno di lastre di vetro e puntine. Sorride a denti stretti all'amico.*

DA: Ovvio..

..festeggierò un anno di King Of Fight di Nick Porter!!

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

"Breakout" dei Foo Fighters rimbomba improvvisamente nell'arena! Questo annuncia l'arrivo di uno dei campioni più longevi in WBFF...

Pubblico: "PORTER! PORTER!"

Accolto dai pops del pubblico fa il suo ingresso il King of Fight Champion, ma qualcosa non quadra! Nick Porter nonostante l'accoglienza calorosa pare decisamente giù di corda, avviandosi verso il ring a testa bassa, mani sui fianchi, sprovvisto della sua telecamera. Ecco che si munisce di microfono per poi attendere che il pubblico cessi di incoraggiarlo permettendogli di parlare.

Porter: "Scusate, ma non ce la faccio. Stasera non c'è niente di cui essere allegri"
Pubblico: "WHY?!?"
Porter: "Questa è la mia prima comparsa dopo The People's Choice e...beh, avete visto com'è andata. Avevo davanti a me l'opportunità di vincere due titoli di assoluto prestigio, sbaragliando due pezzi grossi come Dumas e Jax e invece ne sono uscito a mani vuote, gettando l'occasione della vita"

Il pubblico tenta di incoraggiare nuovamente il suo beniamino, ma a quanto pare ogni tentativo è vano.

Porter: "Vi ho deluso tutti, non merito di combattere per voi dopo questa figura, pertanto annuncio il mio ritiro, proprio stasera!"
Pubblico: "WHAAAAAAAT?!?"

Porter torna verso la stage dopo aver lasciato il pubblico di stucco, si volta un'ultima volta, ma poi abbandona la scena definitivamente.

Taggart: "Ma è il ritiro più inaspettato della storia!"
Kokone: "E sticazzi! Mica abbiamo perso una leggenda vivente!"
Taggart: "Dopo questa triste sorpresa proseguiamo con la card..."
Porter: "MA ANCHE NO!!!"

Il paparazzo torna nuovamente nello stage con un'espressione totalmente diversa da prima. Ma che ha in testa?

Porter: "Ma davvero pensavate che potessi ritirarmi così dopo un'unica brutta prova in PPV?!? Non ho vinto? Pazienza! Ho ancora molte occasioni per rifarmi, eh già gente, perchè il nostro divertimento non è ancora finito bensì è al suo massimo splendore raggiunto finora! Vi rendete conto di cosa festeggiamo in questi giorni?!?"
Lover: "Buon Compleanno!"
Porter: "Un anno di regno da King of Fight Champion! E sono il primo a riuscire nell'impresa! Quindi...si festeggia!"

L'intera arena viene inondata da una pioggia di coriandoli! Il minimo per festeggiare un traguardo simile.

Porter: "Solitamente questo genere di cerimonie vengono effettuate dai "bad guys", gente boriosa e piena di sè, ma stavolta è diverso, perchè questa non è un autocelebrazione ma un piccolo ringraziamento a VOI! Questo traguardo è stato possibile solo grazie al sostegno del pubblico!"

Il paparazzo supera le transenne e si immerge nella folla che lo accoglie con calorosi abbracci.

Porter: "Quindi, tu! Grazie! Grazie anche a te! Pure a te! Grazie pure a Jimmy Lover!"
Lover: "Grazie a te Nick, e con tanto ammmmmoooooore!"
Porter: "Pare che i coriandoli siano finiti gente, ma non lo è la nostra avventura. Nonostante la disfatta di domenica, la mia permanenza qui è stata un susseguirsi di successi consecutivi, e sento che è giunto il momento di puntare ancora più in alto, con la certezza di riuscire nell'intento! Basta pensare a chi ha occupato il main event negli ultimi mesi: il precedente campione mondiale, Brock Johnson, ha avuto un discreto regno...ma vi ricordate chi lo ha lanciato oltre la terza corda alla Extreme Rumble? Il sottoscritto! E chi è l'attuale detentore del titolo mondiale? Un certo sovrano al quale le ho suonate di santa ragione nel PPV più importante dell'anno, WBFF Maniacs!"
Pubblico: "WOOOOOOOOO!!!"
Porter: "Come vedete, i presupposti ci sono tutti. E' ora di volare ma senza lasciarsi niente alle spalle, infatti questa cintura di King of Fight che ormai è incollata alla mia vita da ben un anno, rimarrà al suo posto perchè simboleggia il nostro legame! Il King of Fight Title è il nostro titolo, il titolo del popolo!!!"
Pubblico: "KING OF FIGHT! KING OF FIGHT!"
Porter: "E presto la nostra cintura avrà una sorella maggiore che confermerà la carica dell'unico vero monarca della WBFF: King of Paparazzi, King of Fight, and very soon...KING OF THE WORLD!!!"

Nick Porter resta in mezzo al pubblico tenendo alta la sua cintura ormai nelle sue mani da un anno, mentre il pubblico lo abbraccia in visibilio. Manterrà la sua promessa?

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Sul grande video, posto sopra l'ingresso dei lottatori, vengono inquadrati i corridoi dell'arena dove sta camminando Eric Callaway!. L'ex Atleta ECF-BFC, vestito con una canottiera grigia, un paio di jeans grigi strappati all'altezza del ginocchio sinistro. Con se porta una borsa ,dove sicuramente ha il suo ricambio per il combattimento. I capelli sono raccolti in un codino. Eric ignora completamente gli addetti al lavoro, qualcuno si gira verso di lui salutandolo, ma non ottenendo nemmeno una risposta, Callaway cammina a testa bassa fino alla stanza degli spogliatoi, dove apre la porta ed entra all'interno, prontamente seguito dal cameraman. Il Wrestler provveniente da Indianapolis getta la sua borsa sulla panchina, posta al centro della stanza, davanti ad una lunga fila di armadietti, dove qualche secondo dopo va ad appoggiarsi con la schiena e chiudendo gli occhi per qualche istante.

“TOC TOC”

La sua concentrazione viene interrotta dal bussare alla porta. Eric si dirige verso di essa andando ad aprirla e trovandosi davanti :Jennifer, una ragazza dai capelli biondi, poco più bassa di lui, un bel fisico e abbigliamento abbastanza alla moda. Eric si avvicina a lei e l’abbraccia dandogli un bacio sulle labbra.

E.-“Che ci fai qua? Non aspettavo la tua visita”

J:-“ Lo so amore ma ero preoccupata visto il tuo match di stasera, non vorrei che ti succedesse qualcosa di brutto”

E:-“Sta tranquilla piccola, non può succedermi niente, sono soltanto dei fottuti rammolliti. Non mi chiamerei “The Future Star” se non sapessi che sono molto al di sopra degli altri, di qualunque avversario affronti”

J:-”Si Amore, ma potrebbero farti qualche scherzetto brutto che potrebbe avere conseguenze gravi.”

E.-“Impossibile. Non ne avranno il tempo di farlo perché saranno già stesi a terra come dei perdenti, quali sono. Senti starò attento, il mio scopo e quello di poter conquistare una cintura come inizio, per poi conquistare l’alloro più importante. E non lo faccio per quei pidocchiosi del pubblico, o per la dirigenza, perché posso andare dove voglio e vincere. E una sfida personale invece, voglio portarmi al limite di quello che posso fare, e se riuscirò a conquistare la cintura l’unica persona che avrà un peso sulla mia vittoria, oltre a me ovviamente, sei te che mi hai sempre supportato”

J.-“Grazie amore”

I due si baciano nuovamente, successivamente Eric accompagna Jennifer alla porta facendola uscire dal camerino e appena chiusa la porta si volta di spalle appoggiandosi ad essa

E.-“ Non e vero l’unica persona che avrà il merito per la vittoria saro io e soltanto io. Nessuno dovrà condividere il mio successo sono Eric Callaway la nuova stella del wrestling!

********************************************************************************

Taggart:-"Siamo arrivati al momento del steel cage match che vedrà di fronte il nuovo arrivato Eric Callaway affronterà il campione King of Fight Nick Porter in uno Steel Cage Match! Ricordiamoci che Porter festeggia un anno di titolo! Riuscirà Eric a interrompere questo regno?"
Otto:-" Mi che palle che sei. Non ti han insegnato nessuno che parlare tanto fa male? Hai detto un mucchio di stronzate in pochi secondi."
Taggart:-" Sentiamo sapientone come lo presenteresti questo match?"
Otto:-"Senti qua. Signori siete pronti ad un bagno di sangue? Bene preparatevi una sana birra, dei popcorn. Sedetevi in quella cavolo di poltrona che avete e godetevi questo match!"

King Of Fight: Nick Porter © vs Eric Callaway (Steel Cage match)
Nell'arena risuona "Price To Pray" degli Staind ed Eric Callaway è il primo dei due sfidanti a fare l'ingresso nel ring. Eric appare sullo stage fermandosi per qualche istante all'ingresso della rampa. Vestito con dei jeans grigi, maglietta senza maniche e capelli sciolti, che gli arrivano fino alle spalle. Callaway allarga le braccia sorridento, e in cambio ottenendo soltanto una montagna di fischi da parte del pubblico presente. The Future Star si incammina lungo la rampa, tenendo sempre le braccia allargate. abbassandole soltanto quando arriva a meta strada dal ring, fermandosi un'altra volta e indicando con le mani il segno della cintura sulla vita e fissando per qualche istante la struttura in ferro sopra il ring, pronta ad essere calata. Callaway torna ad incamminarsi arrivando al bordo del ring e con un balzo sale sull'appron entrando all'interno delle corde e dirigendosi di corsa verso uno dei quattro paletti salendo sulla seconda corda fissando il pubblico e facendo nuovamente il segno di voler la cintura, saltando giù e riscaldandosi voltando lo sguardo verso l'ingresso e ogni tanto fissando la gabbia sopra di lui.

"Breakout" dei Foo Fighter risuona ed ecco il momento dell'ingresso del king of Fight Champion Nick Porter!!! Il campione esce sullo stage con la sua telecamera e la cintura di campione alla vita. Porter si ferma sullo stage e con la telecamera prima inquadra tutto il pubblico e poi rivolta la telecamera verso se stesso e inquadrando la cintura e urlando la telecamera "un anno! un anno!" Porter si incammina lungo il ring fermandosi vicino a qualche fan presente in prima fila indicandogli la cintura, come per invitarlo a toccarla ma all'ultimo istante si sposta. Porter va anche per dargli la mano per battere il cinque e anche questa volta la toglie all'ultimo istante sorridendo beffardamente il fan. Nick torna a incamminarsi verso il ring e appoggia la telecamera, sul suo cavalletto, all'esterno del ring rivolta verso di esso. Nick si toglie la cintura dalla vita tenendola successivamente in mano e alzandola in mostra verso il pubblico per poi voltarsi verso Callaway, che lo stava aspettando sul ring e lentamente sale all'interno delle corde consegnando la cintura all'arbitro. Nick si porta faccia a faccia con eric mentre lentamente la struttura viene abbassata chiudendo i due wrestler all'interno del ring

Taggart:-"Ecco finalmente il match può avere inizio!"
Otto:-"Zzzzz. Eh- Uh- Cosa? ehm si hai ragione era ora che si sbrigassero"

DIN DIN DIN

Porter e Callaway si fissano per qualche secondo in mezzo al ring e subito cominciano a colpirsi con dei pugni diretti in pieno volto. Una volta a ciascuno, Callaway indietreggia di un passo e Porter ne approffitta per connettere subito con un dropkick!. Porter rialza immediatamente Callaway e lo lancia alle corde con un irish wip. No Eric sembra riuscire a ribaltarlo a suo favore ma viene tirato nuovamente contro Nick che gli sferra una violenta ginocchiata allo stomaco, connettendo subito con un deatg valley driver! Callaway rimane a terra per qualche istante cercando subito dopo di rialzarsi ma Porter lo blocca impriggionandolo in una Abdominal Neck Wrench! Callaway cerca di liberarsi dalla presa ma Porter riesce ad aumentare la presa. Callaway non vuole arrendersi e subito e nuovamente riprova a uscire dalla presa di sottomissione. Nick decide di mollare la presa e lascia The Future Star steso a terra nel tentativo di riprendere fiato e va subito per rialzarlo ma Eric connette con un sit out jawbreaker. Porter barcolla per qualche istante ed Eric subito ne approffitta per connettere con una spear!!!!! Callaway si rialza e subito va sul paletto, salendoci e tenendosi sulla struttura in ferro della gabbia. Ma Nick in velocità riesce a rialzarsi e corre verso di lui afferrandolo e facendogli fare un volo dal paletto . Eric inarca la schiena dal dolore mentre Porter sale a sua volta sul paletto connettendo con un Corkscrew Moonsault!

Taggart:-" Wow il match è iniziato abbastanza velocemente e subito stanno dando spettacolo. non trovi Daniel?"
Otto:-"Zzzzzz. Eh uh Si si..... Zzzzzzzz"

Nick lentamente si rialza e afferra per i capelli Callaway trascinandolo di forza verso le corde usandole per strozzarlo, mollando la presa dopo alcuni secondi e colpendo con un calcio all’addome. Nick lo rialza e subito lo lancia alle corde con un irish wip e lo stende con una spallata! Porter si riporta immediatamente sul paletto e aspetta qualche secondo che Eric si rialzi lanciandosi per mettere a segno l’ hurracarana! Splendida esecuzione da parte del paparazzo che si rialza velocemente mentre lo sfidante rimane steso a terra dolorante. Callaway cerca di rialzarsi, con molta fatica si avvicina alle corde mentre porter lo afferra da dietro, ma Eric riesce a sferrargli delle gomitate in pieno stomaco, per poi afferrarlo per i capelli e mandando il suo volto contro la rete metallica! Eric continua nella sua opera facendo sbattere la testa di Porter contro la gabbia numerose volte. Per poi portarlo verso il centro del ring e connettendo con un double arm ddt! Callaway si rialza subito fissando l’angolino, voltandosi successivamente verso Porter, ancora steso a terra stordito. Eric si incammina, ancora leggermente dolorante, verso l’angolino avvicinandosi e cominciando a salire sul paletto per poi fermarsi nuovamente e girandosi nuovamente verso nick che lentamente si stava rialzando in quel momento, cambiando idea e saltando giù avvicinandosi velocemente al paparazzo e colpendolo con un violento calcio, per poi lanciarlo con un irish wip alle corde e connettere con uno spinebuster! Callaway lo rialza immediatamente e connette subito con un German Suplex, dirigendosi subito dopo verso uno dei quattro paletti salendoci e lanciandosi immediatamente per connettere con yn flying leg drop!

Taggart:-“Callaway si è ripreso e ora sembra riuscire a tenere in controllo l’incontro!”
Otto:-“ Scusa la domanda ma sei sposato?”
Taggart:-“ Si perché?”
Otto:-“Magari tua moglie è oggi è presente qua allo show e gira nel backstage?”
Taggart:-“Si perché?”
Otto:-“ Magari è anche bionda, ben proporzionata, alta 1.65?”
Taggart:-“ancora si. Perché me lo chiedi?”
Otto:-“Perché e prorpio un gran pezzo di figa e ci sa fare”
Taggart:-“Cosa?”
Otto:-“Va avanti con il commentare il match sei pagato per quello”

Callaway rialza nuovamente Porter, che però reagisce connettendo all’improvviso con un scoop slam! Eric inarcal a schiena dolorante mentre Porter lo risolleva immediatamente e lo trascina di forza verso un lato del ring e restituendogli il favore di qualche minuto prima facendogli sbattere numerose volte il volto contro la struttura metallica della gabbia fino a quando Callaway non crolla a terra quasi privo di sensi! Porter comincia a salire, molto lentamente,sulla struttura della gabbia ma si sente bloccato ai piedi. Infatti Eric è riuscitoa bloccarlo costringendolo a scendere nuovamente. The Future Star riesce a stare in piedi a fatica e Porter lo colpisce con dei violenti pugni e lo afferra nel tentativo di eseguire la sua finisher ma Eric ne esce e connette subito con la Ericution!! Callaway tutto esaltato si rialza, ancora dolorante e si porta sul paletto pronto per eseguire la sua di finisher ma si ferma per qualche istante, notando che Porter lentamente si stava rialzando e appena quest’ ultimo si trova in posizione eretta si lancia per connettere con un tornado DDT!!! Eric si rialza e decide di avvicinarsi alla porta per uscire. Ma che succede???? Dal pubblico arriva Danny Angry, armato di una sedia che approffitta del fatto che l’arbitro stava aprendo la porta per far uscire Eric, per entrare dentro la struttura colpendo Callway con la sedia in pieno volto e stessa sorte tocca a Porter, che si becca una sediata in volto a terra! Angry, nota che Callaway alle sue spalle e lo afferra connettendo con la sua Jackass Driver!!!!

L’arbitro da fuori il ring chiama la squalifica, mentre da dentro la gabbia Angry solleva Porter e pure su di lui mette a segno la sua Jackass Driver!!!!! Danny Angry fissa i due wrestler stesi a terra e lentamente esce dalla gabbia, mentre l’arbitro entra dentro per sincerarsi delle condizioni delle due vittime. Angry si incammina verso lo stage lungo la rampa voltandosi verso il ring e facendo segno chiaramente che vuole la cintura alla sua vita!!!
No Contest
Ancora King Of Fight: Nick Porter

Otto: “che gran figlio di una mignotta questo Porter!”
Taggart: “ma perché? Casomai ce l’avrai con Angry…”
Otto: “no, no, io ce l’ho con Porter. Sua madre sicuramente si è accoppiata con un cavallo, con una zebra, con una puzzola e tanto che c’era pure con un ferro da stiro. Odio quando i buoni difendono i titoli in questo modo”

********************************************************************************
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 34.309
Post: 8.446
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
30/07/2008 21:33
 
Quota

LIVE SEX – THE TIME IS NOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Taggart: “signori e signore, benvenuti ad un momento storico: il secondo Live Sex della storia WBFF”
Kokone: “sì, perché il primo fu fra Enfant Prodige e Lucy Black, ma non andrò a buon fine…”
Taggart: “esatto, ma questa sera le cose andranno diversamente, perché c’è accordo fra Mike Fregna e Samantha”
Otto: “e ci credo, per 100000 dollari darei via qualunque parte del mio corpo”
Lover: “non si dicono queste cose!”
Taggart: “dai, vedremo il primo grande successo della tragica carriera di Fregna, tutti pronti ad applaudirlo”

Mike Fregna e Samantha fanno il loro ingresso sul ring, con loro c’è l’ormai inseparabile Michael McFarry, vestito con grande eleganza per l’occasione. Mike invece è vestito un po’ goffamente, non vede l’ora di togliersi i vestiti (ndCITH: e darci dentro, wooooooo). McFarry però ferma il tutto prima ancora del nascere.

McFarry: “carissimo Mike, questa è una sera speciale per te. E’ proprio la sera in cui diventerai un vero uomo. Non potevi esserlo prima di questo grande passo, ma si nota chiaramente che è la tua prima volta”
Fregna: “sono un po’ emozionato”
McFarry: “emozionato? Ma queste persone aspettano solo di vederti realizzare il tuo sogno, anche se penso che il loro interesse sia verso la seducente Samantha”
Samantha: “dai, Mike, puoi fare di me tutto quello che vuoi”

La donna si appoggia sul letto e Mike è agitatissimo.

Fregna: “mia dolce Samantha, voglio che tu sappia che sei la prima della mia vita. Ho amato tante donne, ma tu sei l’unico amore ricambiato!”
McFarry: “aspetta, Mike, non vorrai iniziare senza prima ricevere il mio regalo, giusto?”
Fregna: “mi hai preparato un regalo, davvero?”
McFarry: “certamente, anche se a dire il vero è un regalo anche da parte di Samantha, è una sorpresa”

Samantha benda il commentatore, che continua a rimanere con i mutandoni a cuoricini, mentre McFarry estrae qualcosa dalla camicia. NO!!!!!!!!! E’ UN TIRAPUGNI. MA… MA…

Samantha: “Mike, questo è un regalo che sicuramente non ti aspetteresti mai”
Fregna: “un pres…”
SBAM!!!!!!!!!!!
Durissimo colpo inferto da Samantha alle parti basse di Mike Fregna, che sembra risentire del colpo. Mike è in ginocchio sofferente, ma Samantha lo getta sul letto e lo colpisce al sedere con il tirapugni. Umiliazione per il povero Fregna, mentre McFarry se la ride ed estrae un bigliettone. C’è scritto 200000 dollari!!!!!!!!!! E’ IL DOPPIO DI QUANTO LE AVEVA OFFERTO PER ACCETTARE DI STARE CON MIKE!!!

Pubblico: “boooooooooo”
McFarry: “se pensavate che avrei accettato di essere umiliato da quell’idiota di Joey vi siete sbagliati. Io ho solo fatto il mio dovere: ho trovato una donna per Samantha e lui stesso ha ammesso che gli sono stato d’aiuto. Un vero amico, ma certo”
Pubblico: “you screwed Mike!”
McFarry: “in questo modo posso mantenere il mio onore id uomo… e di milionario. Con i soldi si può comprare tutto, anche il rispetto!”

McFarry toglie la benda dal volto di Mike Fregna, che sembra chiedergli perché si è comportato in quel modo.

McFarry: “ringraziami, Mike, questa sera sei diventato un adulto grazie a me. Hai finalmente compreso di essere anche tu un personaggio sacrificabile qui dentro. E dovrai portare rispetto… AL NUOVO CAMPIONE MONDIALE!”

COSA?????

McFarry: “sì, staffers, portate via questo letto e quel peso morto. Samantha, puoi andare, ci vediamo nel mio camerino al termine dello show! Ora io lotterò contro il campione mondiale Andreas Von Luther. Corrispondo alle caratteristiche dello sfidante ideale. Sono ricco, biondo, di bell’aspetto, un peso medio-massimo, inoltre posso vantarmi di avere origini nobili. Quindi, che abbia inizio la sfida. Von Luther, io ti aspetto ORA”

Undisputed WBFF Heavyweight Title: Andreas Von Luther © vs Michael McFarry
Andreas Von Luther sembra stupito di questa sfida lanciata improvvisamente e corre sul ring, levandosi la maglia. Il wrestler non ha paura di McFarry ed anzi è pronto a combatterlo. Eric Adams arriva di corsa per arbitrare.
DIN DIN DIN
La sfida è valida per il titolo mondiale, vediamo Von Luther che parte all’attacco, ma McFarry indietreggia. La sfida tarda ad entrare in scena. NO!!!!!!!!! MCFARRY FLOP!!!!!!!! Il wrestler crolla improvvisamente come se fosse collassato e distende le braccia.
The King appoggia il piede sul suo petto ed avvisa l’arbitro che deve effettuare il conteggio.
1……………
2……………
3!!!!!!!!!!!!!!!!
VITTORIA DI THE KING!!!!!!!!!!!
McFarry si rialza improvvisamente e stringe la mano al campione, alzandogli il braccio al cielo. Questa è un’alleanza, ecco nascere un’amicizia di cui si era solo vociferato finora. Von Luther e McFarry sono alleati, ma quale sarà il loro scopo???
Vincitore ed ancora Undisputed WBFF Heavyweight Champion: Andreas Von Luther

Lover: “bel match, molto combattuto”
Taggart: “non potevano evitare questa scenata e dire che sono alleati?”
Kokone: “no, no, così McFarry potrà dire di aver lottato per il titolo mondiale. Non male per guadagnare title shot in seguito”

********************************************************************************

PUBBLICITHA
Ehi, è uscito un nuovo gioco sulla console preferita da tutti: la Blood Station Portable (BSP). Il suo nome è… Bestemmion, un gioco finanziato dal manager degli Humanos Mexicanos, Hermano Mosquito.

HM: “collezionateli tutti, vi sono più di 100 insulti dedicati alla provvidenza. Ampliate la vostra collezione di Bestemmion con le Flame Wars online, ecco un esempio”

CITH: “ma BIP BIP BIP, sei proprio un coglBIPe, BIIP BIIIIIIP”
MetalMaster: “ma che stai a dire, brutta testa di caBIPo! BIIIIIIP BIIIIIIIIIIIIIIIIIP di quel BIIIIIIP”

HM: “con i Bestemmion potrai allenarti quotidianamente a sviluppare il tuo cervello a produrre nuove blasfemità senza nemmeno pensarci sopra. Ve lo consiglio BIP BIIIIIIIIIIIP”
HM: “ah, e non avrà nessuna censura!”

Always Bestemmion – il gioco più blasfemo della storia.

Otto: “a me… piace!”

********************************************************************************

CLAP CLAP CLAP CLAP
L’Emblem Of Wind Eddie Evans applaude sarcasticamente il suo futuro avversario Garet Jax, ormai un suo nemico da diverse settimane.

“Mi complimento con te, Luckyman, deve essere eccezionale andare in giro esclamando di essere baciati dalla fortuna. E non lo metto in dubbio, così puoi essere modesto in ogni tuo discorso.
Grazie, grazie, ho vinto, ma non perché sono abile, sono stato fortunato!!!
Eh, già, un’altra vittoria, non ero meglio del mio avversario, tutta fortuna!!!
Anche oggi un’altra botta di fortuna. Come sono fortunato!!!
Vanne fiero, Luckyman, evidenzia al mondo la tua scarsa competenza come wrestler ed il tuo destino da professionista gambler. Gioca pure a carte scoperte, non vergognarti ad ammettere che senza la tua fortuna saresti solo un misero perdente, uno sfigato che per vedere una cintura deve slacciare quella dei propri pantaloni”

Evans continua ad applaudire Jax.
CLAP CLAP CLAP CLAP

“Onore a te, Luckyman, la fortuna è come un vento che ha continuato a trascinare la tua carriera. Ma devi sapere che questa brezza si fermerà contro l’Emblem Of Wind, io posso controllare il tuo flusso di fortuna e gettartelo contro. Io ti sconfiggerò e tu potrai dire le seguenti parole”
Non è stata sfortuna, ho perso perché sono un lottatore peggiore!

********************************************************************************

Garet Jax vs Eddie Evans
Determinazione alla base di tutto nel match che a breve prenderà vita sul ring WBFF: Eddie Evans, da mesi promessa della federazione, affronterà Garet Jax, al contrario del rivale un'icona riconosciuta. Difficilmente vedremo hardcore nel corso del match, ma una sana dose di tecnica e spettacolo non mancherà, rendendo in qualche modo unica questa contesa nella cornice della serata! Il primo a salire sul quadrato è Jax, che lascia dunque la ribalta quasi fosse lo sfidante a Evans, che infatti si presta ad entrare per il match pochi istanti dopo, correndo poi fra le corde dove colpisce immediatamente con un LOW KICK...il gong suona e l'arbitro lascia che i due si colpiscano senza esclusione, con Garet che sfrutta la sua esperienza per ribaltare l'attacco a sorpresa dell'avversario con una fulminea combinazione di MIDDLE KICK...prima sul fianco destro, poi al braccio sinistro, infine un poderoso colpo all'addome! Evans si piega su se stesso e viene finito da un FAME ASSER...NO! Evita, BACKSLIDE PIN!
1...2...NO!
Kick out di Jax, che passata la paura dello schienamento riparte forte, colpendo via DROPKICK il rivale che finisce contro le corde, rimbalza e stupisce la folla aggirando Jax per poi abbatterlo via BACK DROP SUPLEX! Brutto colpo alla schiena per il Lucky Man, che ora viene intrappolato in una DRAGON SLEEPER di un ispirato Double E! La sottomissione non impensierisce più di tanto il bi-campione della WBFF, che dopo qualche secondo si divincola con alcuni colpi a mano aperta, per poi afferrare la testa del rivale chiamando la JAX' WELCOME...che non va a segno! LOW DROPKICK di Evans, slancio alle corde...WHAT?! Reazione di Garet Jax, TOE KICK a stoppare la corsa del giovane avversario, che viene finito via DIAMOND CUTTER! Che combinazione!
1...2...3! NO!
Alza la spalla Evans! Jax non si preoccupa della vittoria momentaneamente sfumata, e si slancia alle corde per colpire via LUCKY KICK il rivale ancora stordito in posizione semiseduta, ma il suo Shining Wizard viene eluso da Double E...che si alza in piedi con un balzo di pura agilità e riesce a connettere magistralmente un FLIPPING DROPKICK! Jax è in balia di Evans, adesso è la promessa WBFF a cercare la mossa risolutiva con uno SNAP SUPLEX che spiana la strada per una manovra aerea...Evans si arrampica sul paletto chiamando a gran voce la sua Shootin Star Press, meglio conosciuta dai suoi fan come GENETICALLY END! E' tutto pronto...o forse no, perchè il Lucky Man si alza all'improvviso raggiungendo Eddie Evans sul paletto...OH MY GOD! TOP ROPE GARET FLY! C4 DALLA SOMMITA' DEL TURNBUCKLE!
WBFF!
WBFF!
WBFF!
Jax non va però per il pin, che con ogni probabilità sarebbe stato conclusivo, e anzi si porta sul paletto di nuovo, per un LUCKY LEG DROP, mossa altamente rischiosa vista la rotazione di 540° prevista prima del Leg Drop! Conclusione evitata infatti da Evans, che con un balzo di energia improvviso rotola su un lato...per poi rialzarsi fra le grida sorprese del pubblico per colpire con un devastante DROPKICK su Jax ancora stordito per la manovra fallita!
1...2...NO!
Evans non ci sta e ritenta!
1...2...NO!
Ancora niente, ma Evans appare testardo e riprova lo schienamento dopo uno STANDING FOOT STOMP!
1...2...NOOO!
Jax non vuole perdere questo scontro! Evans si spinge contro le corde ora, cercando un DDT rafforzato dallo scatto, ma l'unica cosa che ottiene è un severo ELBOW SMASH dall'avversario, che poi lo intrappola in una STANDING CROSSFACE che fiacca le resistenze di Double E, costretto a riparare verso le corde per potersi liberare della stretta...che viene invece lasciata proprio dal pluricampione WBFF, che approfitta di questo attacco a sorpresa per un EMERALD FUSION...NOOO! Evans oppone resistenza...e trova un BACK DROP stupefacente! Minima esultanza per il giovane, che non si avvede della ripresa immediata di Jax, che fa valere questo vantaggio connettendo un terrificante LUCKYPLEX! Fisherman Brainbuster che non può lasciare scampo!
1...2...3! NOOO! NOOO! NOOO!
Pazzesco! Kick out di Evans! Jax stavolta mostra segni di delusione per l'uscita dal pin del rivale, che cerca di far fruttare la sorpresa del Lucky Man per stenderlo via DDT! Manovra riuscita, e ora è tempo di un WIND WANDERING! Serie di Foot Stomp che spezzano il fiato!
1...2...NO!
Ancora non è sufficiente! Evans in controllo prova a chiudere, stavolta via BODY SLAM, con Jax che riesce a evitare ponendosi al lato dell'avversario per serrarlo rapidamente in posizione di CUTTHROAT DVD...NO! La forza della disperazione salva Evans, ora in grado di slanciarsi quanto basta alle corde per un RUNNING KNEE SMASH! Jax accusa il colpo e finisce inevitabilmente vittima di una SCOOP SLAM che lancia Evans verso una potenziale vittoria...GENETICALLY END in arrivo...MA JAX ALZA LE GINOCCHIA! Impatto violentissimo del torace di Evans dopo la rotazione sublime della sua SSP! Jax capitalizza per forza! JAX' WELCOME! E il pubblico è in attesa di essere deliziato dal fenomenale Campione...SHOOTIN STAR ELBOW DROP! HOLY COW!
1...2...3! NOOOOOOOOO!
WHAT?!
Come può aver kickato! La determinazione di questo ragazzo è assoluta! Jax in preda alla foga agonistica aiuta Evans a rialzarsi...e in cambio riceve un THROAT THRUST! Tremendo colpo alla gola, con conseguente CHOP seguita finalmente da una proiezione nuova per Evans, un BUTTERFLY SUPLEX!
1...2...NOOO!
Kick out, ma Evans è indemoniato e colpisce di nuovo Jax appena rialzatosi con un MIDDLE KICK cui fa seguire in corsa un DASH ELBOW! E' sul paletto finalmente per un DIVING FOOT STOMP...Jax accenna a rialzarsi e costringe Evans a variare strategia, con il giovane che non scende dal turnbuckle ma si proietta sul rivale con un DIVING CROSSBODY BLOCK!
1...2...NO!
Jax ribalta con l'inerzia del movimento e afferra alle spalle Evans immolandolo via CUTTHROAT DVD! Per Evans che aveva appena avuto un ottimo momento è praticamente giunta la fine...Jax si prepara e connette infine con THE LAST LUCK, l'ultima fortuna!
1...2...3!
Garet Jax si porta a casa questo difficile match che ha visto una grande prova di Eddie Evans, vigoroso e deciso con una grande carica agonistica, ugualmente inutile di fronte al perfetto mix di abilità ed esperienza che caratterizza il bi-campione WBFF!

Il match è terminato, ma... chi arriva? Ancora Felix Owens?! Owens torna sul quadrato dopo la stupenda vittoria contro Roman, quindi afferra il Survival Title... E SE LO PORTA VIA!!! Incredibile, Jax non può fare nulla per evitarlo. Owens dallo stage mostra il titolo a Jax e lo irride, quindi se ne va.

Ma attenzione. Ne arriva un altro. E che è, un porto di mare? No, semmai un Mare Serenitatis, uno dei crateri lunari, in quanto sta arrivando Man on the Moon! Il lottatore sale sul ring.

Voce 1: "Oggetto presente sul suolo lunare. Ripeto: oggetto presente sul suolo lunare. Come procedere?"
Voce 2: "Afferrare l'oggetto e portarlo alla base per ulteriori studi. Ripeto: afferare l'oggetto e portarlo alla base."
Voce 1: "Ricevuto."

Man on the Moon afferra la cintura del Desperation Iron Man Title!!!

Voce 1: "Oggetto recuperato. Ordine eseguito."
Voce 2: "Perfetto, Man on the Moon. Rientrare alla base. Ripeto: rientrare alla base."
Voce 1: "Ricevuto."

Man on the Moon se ne va, senza ammiccare come aveva invece fatto Owens.
E GARET JAX SI RITROVA SENZA NESSUNA DELLE SUE DUE CINTURE, E CON DUE POTENZIALI AVVERSARI PER THE LAST WAR!!!
Come evolverà questa situazione? Solo un nuovo Bloody Desperation potrà svelarcelo.

********************************************************************************

Siamo nello stage e le telecamere inquadrano prontamente Crystal Hougthon che si aggira per i corridoi con la testa bassa:la rossa della Carolina procede con passo spedito quando ecco incrociare una seconda donna..della figura di spalle notiamo inizialmente solo un vistoso vestito rosso,e dei lunghi capelli castani.

"Cara..Sono giorni che ti inseguo,dov'eri finita?"
C:"Uhm?Che vuoi quì?Mi pare chiaro che voglio rimanere da sola.."

Sylvia Madison si mette le mani sui fianchi rivelando finalmente al pubblico la sua identità e scuote la testa con evidente disapprovazione.

S:"Oh..Quante storie,non te la sarai mica presa vero?"
C:"Io??"

L'ex campionessa allarga le braccia minacciosa e la sua manager arretra leggermente intimorita di fronte all'aggrottarsi delle sopracciglia della rossa che le conferiscono un espressione non del tutto rassicurante.

C:"Essermela presa??E per cosa..tdz,era solo un match vero?"
S:"Esattamente..Vedo che ragioni.."
C:"Un fottutissimo match che ho perso per colpa tua!E sai perchè sono così arabbiata Sylvia?Perchè ultimamente non sò se te ne sei accorta,ma le cose non vanno tropo bene per me.."
S:"Sciocchezze!"
C:"Ah ti pare?Sono fuori dal PPV,dai War Games e non sono nel giro titolato..Sai cosa è stato l'ultimo match a cui ho partecipato?Un bikini contest!"

Crystal urla furibonda e alza una mano come per colpire la mora..Sylvia si copre il viso finendo spalle al muro nel tentativo di allontanarsi,ma il braccio rimane fermo a mezz'aria e la Hougthon la fissa immobile.

C:"no,non ti colpirò..Stai pure tranquilla,sarebbe troppo facile."
S:"Io..io.."
C:"lasciamo stare,non sò se sei più in grado di aiutarmi..Ormai posso contare solo su me stessa.”
S:”non è vero!”
C:”si invece..L’unico spirito vincente è quello individualistico:Non essere sorpresa Sylvia,l’ho imparato da te.”

La Madison sembra molto turbata e abbassa lo sguardo schiarendosi la voce mentre Crystal sospira profondamente.

C:”Sai,mi sono sempre comportata in maniera onesta con tutti:ho iniziato la mia carriera coma manager di BJ,poi il New Doom Syndacate..ogni cosa l’ho guadagnata grazia all’impegno e alla dedizione..E cos’ho avuto in cambio?”
S:”Tu hai avuto molte cose..”
C:”Sì..ho perso l’uomo che amavo,il mio posto di membro della stable più influente della federazione e il mio migliore amico..Poi mi sono lentamente rialzata,e di certo non grazie a te,un titolo mondiale..e questo.”
S:”Io ti ho aiutato molto..non sono più la donna di un tempo.”

La rossa della Carolina scruta attentamente la sua manager e annuisce con un gesto del capo..Improvvisamente però le afferra il volto con la mano destra costringendole ad incrociare il suo sguardo mentre accenna un vago sorriso..

C:”Forse nemmeno io..”
S:”…”

Crystal lascia la presa e si allontana nel Backstage.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Ci troviamo nel camerino di un wrestler della WBFF... Il Cameraman inquadra Cactus Mike seduto su una sedia e con un braccio ingessato... L'aggressione che ha ricevuto la scorsa settimana dal "Finland Killer" deve averlo ridotto piuttosto male... Mike si sistema il colletto della camicia e si rivolge al Cameraman...

Cactus Mike: "Siamo già in onda?!?..."
Cameraman: "Ehm, si Mike..."
Cactus Mike: "Azz!!! Ehm, buona sera cari amici telespettatori, stiamo per fare un'intervista a sorpresa a..."

DO RE# DO RE# FA RE# FA RE# FA# RE# FA RE# DOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cactus Mike: "Ecco, dicevo siamo nel camerino di..."

"HELL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..."

Cactus Mike: "Nel camerino di James McFist, e stiamo per intervistarlo a sorpresa..."

Hammer entra nel camerino con una delle sue chitarre elettriche personali, si accorge della presenza di Mike e si avvicina a lui piuttosto arrabbiato...

McFist: "Buona sera Dave, che cazzo ci fai qui dentro eh?!?..."
Cactus: "Ehm, mi chiamo Mike, Mike piacere..."
McFist: "Me ne fotto di come ti chiami!!! Voglio solo sapere qual è il motivo della tua fottuta presenza qui dentro!!!..."
Cactus: "Ehm, ok... Pensavo che potesse essere gradita un'intervista a sorpresa, ma evidentemente mi sbagliavo..."
McFist: "Gradita?!? Stai scherzando spero, come puoi immaginare che possa gradire la gente che si infiltra nel mio camerino?!? Vuoi assaggiare la mia Jackson V per caso?!?..."
Cactus: "No no, ti prego, già mi sono bastate le mazzate di Jamsen la scorsa settimana!!!..."
McFist: "Jamsen?!? Sarebbe quell'idiota di un finlandese che non sa spiccicare neanche una parola al microfono?!?..."
Cactus: "Ehm si, proprio lui... Di certo non cercherò mai più di intervistarlo, anzi non voglio più intervistare nessuno!!! Se non mi massacri giuro di rinunciare all'intervista e di non farmi più vedere qui dentro!!!..."
McFist: "Massacrare?!? Sei già ridotto piuttosto malaccio... Tu non vai da nessuna parte, adesso facciamo l'intervista, e lo faremo a modo mio..."
Cactus: "Ok, come vuoi... In che senso a modo tuo?!?..."
McFist: "Tu mi farai una sola domanda, ed io ti risponderò con delle rime accompagnate dalla mia chitarra..."
Cactus: "Non mi è chiaro, ma facciamo come vuoi... Rime baciate?!?..."
McFist: "Che schifo queste smancerie!!! Va bene, rime baciate, ma poi sparisci da questa stanza!!!..."
Cactus: "Ok, allora, vediamo un pò... Questa sera affronterai il primo Main Event della tua carriera in un Match che può darti la possibilità di ambire al Titolo Mondiale... Cosa hai da dire ai tuoi avversari???..."
McFist: "Tutto qui?!? Mi deludi Dave, ehm Mike... Ok, ti rispondo subito..."

RIFF IN LA MINORE...

"Ehi Dumas, ormai sei poco più di un lurido verme...
Non puoi sperare di battermi, sei solo un povero inerme!!!..."


ARPEGGIO IN DO MAGGIORE...

"War?!? Chi cazzo è il tuo compagno?!?...
Che nome ridicolo, mi spedisce dritto in bagno!!!..."


RIFF IN SOL MINORE...

"La Pestilenza è qualcosa che travolge tutto...
Se mi farai arrabbiare te le suonerò di brutto!!!..."


ARPEGGIO CON NOTE STOPPATE IN DO MAGGIORE...

"Lottare contro te Erik può essere riluttante...
Sei mio amico, ma vincere per me è importante..."


RIFF VIUUULEEENTO IN LA MINORE...

"Riguardo a te Johnson, sarai anche l'Ex Campione...
Ma se mi giochi brutti scherzi farò di te un piagnucolone!!!..."


INCREDIBILE ASSOLO DALLA DURATA DI CIRCA 10 MINUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

McFist: "E adesso sparisci Dave!!!..."

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Camerino del NDS, il bastardo è solo, seduto in attesa del suo match; con il volto chino si fascia le mani, come sempre, anche più forte, per bloccare la circolazione e perder tempo, in attesa di menar le mani.
Ha nella testa diversi pensieri, mentre quelli che dovrebbero essere i suoi compagni sono altrove.


“Bene, ricapitolando: Nelle ultime settimane ho perso il Mio titolo, quella che era la mia federazione e mentre tutto ciò accadeva, un poco più che MidCarder diventa campione mondiale davanti ai miei occhi.”

Una breve risata rassegnata interrompe il monologo.

“Come se non bastasse intanto, un inutile paparazzo infrange il mio record... E io dovrei restarmene in un angolo ad osservare il vostro bel teatrino?
... No, no. Vi sbagliate di grosso.”

Quindi Mr.Unhappy End si volta verso l'obbiettivo, quasi chiedendo delle risposte agli spettatori.
Si alza e si dirige verso la telecamera, le immagini regalano il primo piano di Dumas che sul sopracciglio sinistro mostra una profonda ferita riportata a TPC.
Sorride il bostoniano, quasi un ghigno il suo; quindi con le nocche bussa sulla cinepresa...


“Ehi voi, mi sentite?
Ascoltatemi bene, sarò chiaro.
Sinceramente non me ne fotte un cazzo di quello che avete intenzione di fare.
Non me ne fotte un cazzo di chi mi trovi davanti; che sia uno svitato che si sente un cavaliere dell'apocalisse, l'owner con il nome più idiota della storia, o un tizio che esce da God Of War.”

Il bastardo afferra l'obbiettivo e lo scuote rendendo caotiche le immagini.

“Voglio ciò che mi spetta. Voglio quel merdoso re su un quadrato e voglio quel fottuto pezzo di latta che porta alla vita.
Perchè è quello che merito.
E se per qualche malaugurata incomprensione non dovessi avere ciò che voglio, sappiate che per ogni settimana che non esaudirete il mio desiderio, io risponderò a tono.

...

E non penso proprio sia vostra intenzione vedere quali limiti può raggiungere un bastardo.”

Dumas sorride verso gli spettatori, dunque spinge violentemente la telecamera, le immagini diventano caotiche, fino a che la cinepresa non termina la propria corsa al suolo, inquadrando il cameramen privo di sensi.

All'improvviso l'obbiettivo torna a muoversi, è Mr.Unhappy End ad autoinquadrarsi.


“Ah, dimenticavo... Ci vediamo tra poco lì fuori.”

Un sorriso, poi la telecamera si spegne.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Viene inquadrata da lontano una parte sulla quale si trova una piccola finestra disadorna. La telecamera fa uno zoom rapidissimo, fino ad inquadrare in primissimo piano il vetro della finetrella. Avevamo avuto la sensazione di un brulicare, ma adesso ne abbiamo la certezza: la finestra è invasa da locuste. Sentiamo una voce...

“Pestilenza... Una delle sette piaghe d'Egitto erano le locuste. Piccoli insetti che creano grandi problemi, se usate bene. Le piaghe d'Egitto saranno scene comiche rispetto a quello che scatenerò io. Io... Pestilence!”

Le locuste si spostano repentinamente e vediamo al di là del vetro... il volto di Stivi!
STIVI E' PESTILENCE, UNO DEI CAVALIERI DELL'APOCALYPSE!!! Che risvolto inaspettato!

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Un nome: Erik Plusover. Un secondo nome per essere popolare: The Destroyer.

Il distruttore ha dietro di sé gli Hardcore Boyz, che sono immobili nell'ombra, mentre lui osserva la telecamera ed inizia un monologo.


"Quando ero un ragazzo, mi sono chiesto se il dialogo potesse risolvere i problemi. Il mio migliore amico sanguinava dal naso e dalla bocca, preso di mira da alcuni balordi della periferia. Così, ho deciso di andare da loro per dire 'basta, lasciatelo in pace', ero disposto a trattare, sapevo di essere piuttosto convincente"

Erik deglutisce, ricordando il passato.

"Però, l'incontro con loro mi ha cambiato profondamente, mentre ormai ero convinto di essere riuscito a far capire i loro errori, il capo, un ragazzo sbarbato di nome Guile, mi disse 'lo lasceremo in pace se tu farai un lavoro per noi'. Accettai senza pensarci due volte, con un po' di lavoro sporco avrei salvato un amico. Fu così che loro mi portarono davanti al cancello di una fabbrica e raccolsero dei sassi da terra. Volevano che distruggessi le finestre per dimostrare che avevo del fegato. Non mi sembrava un problema, non ho mai avuto a cuore l'interesse delle grosse aziende! Così, feci il lavoro sporco, le finestre si rompevano in frantumi. Mentre compievo l'incarico, mi accorsi di come quei vetri si stavano dividendo in grosse scaglie. In quel momento, provai un pensiero distorto: e se con quei cocci di vetro avrei potuto ottenere il rispetto dei teppisti 'alla mia maniera'?"

Erik si lascia andare in una risata da humor nero.

"Oh, se mi ricordo quel giorno, la prima volta in cui ho aperto una ferita ad altre persone. Erano solo dei ragazzi, forse più grandi di me, io li ho lacerati con il vetro perché avevo capito che il discorso non è mai efficace quanto la violenza. Solo in quel modo ho avvertito le loro paure, ero certo che sarebbero stati alla larga da me ed al mio amico. Ecco però il loro capo, Guile, in ginocchio, terrorizzato, incapace di fuggire per la paura. Mi avvicinai a lui con un vetro insanguinato e glielo puntai alla gola. 'Allora, cosa si prova ad essere dalla parte delle vittime? Capisci il male che hai fatto?', ma lui mi insultò. Tremava come una foglia, ma aveva il coraggio di ribellarsi, non accettava di poter essere anche lui una vittima. Così, gettai via il vetro e lo aiutai a rialzarsi. Ora vedevo in lui una persona molto simile a me, un vincente"

Destroyer indietreggia e dà una pacca sulle spalle dei due compagni di stable.

"La violenza è necessaria per il bene di questa federazione. Il Violence Club ha una missione molto importante, non siamo dei dittatori come i membri del New Doom Syndacate, non ci interessa il controllo delle menti, l'obiettivo dell'Apocalypse. Noi vogliamo solo combattere perché questa è la ragione per cui siamo lottatori. Desideriamo una nuova occasione per distruggere, far del male, liberare i nostri istinti. E voi ce l'avete offerta su un piatto d'argento. Vi feriremo ed io mi sentirò vivo come il giorno in cui ho aperto per la prima volta una ferita. Siete ancora così sicuri di poterci sconfiggere? Andiamo, compagni!"

The Destroyer si allontana con gli Hardcore Boyz, a quanto pare è motivato e pronto a combattere al servizio del Violence Club.

********************************************************************************

Taggart: “è tempo del maaaaaaaaain event, vediamo a cosa porterà il Crazy Alliances match!”

Main event: James McFist (con Brock Johnson) vs Robert Dumas (con War) vs Pestilence (con The Destroyer) (Crazy Alliances match)
La sfida più attesa della serata è arrivata. Vediamo infatti entrare il membro del Violence Club James McFist e dalla sua parte c’è… BROCK JOHNSON! Il lottatore sicuramente non vorrà aiutarlo, ma per via delle alleanze deve fargli da manager. Poi, è tempo dell’ingresso di Robert Dumas, accompagnato da War, il cavaliere della Guerra, un bestione completamente ricoperto in modo che non si possa capire nulla sulla sua identità. Poi, entra Pestilence a rappresentare l’Apocalypse, accompagnato da The Destroyer del Violence Club. Ormai tutti sappiamo l’identità di Pestilence: STIVI!!!!!!!!! Nessun altro wrestler poteva interpretare un ruolo così angosciante. Xero e Stivi, una coppia fantastica in WBFF, ma chi saranno gli altri due membri? Tre wrestlers combatteranno, tre managers sicuramente non li aiuteranno! Il loro compito sarà di sfavorirli con tutte le tattiche manageriali.
Il referee del match è Derek Williams.
SI PARTE!!!!!!!!!!!!!!

McFist scende dal ring e si impossessa di un tubo al neon, che si appresta ad utilizzare contro Robert Dumas, ma vediamo che Brock Johnson lo blocca. Il manager gli impedisce di utilizzarlo, togliendoglielo dalle mani. DUMAS ATTACCA MCFIST!!!!!!!! Grazie a Johnson, The Bastard è aggressivo e connette con un BACKBREAKER. McFist subisce la dura mossa, ma arriva anche Pestilence. BUTTERFLY SUPLEX SU DUMAS.
1………..
NO!!!!!!!!!
Mossa subito spezzata. Stivi applica l’Anaconda Vice a Robert Dumas, iniziando a fare pressione su di lui. Vediamo che Johnson interviene nuovamente ed aggredisce Stivi, a quanto pare non vi sono più alleanze. The Destroyer intanto si impossessa di una sedia chiodata e la passa a McFist, che torna sul ring in modo aggressivo.

SEDIATA VERSO STIVI!!!!!!!!!!!!!!!!!

SEDIATA VERSO DUMAS!!!!!!!!!!!!!!

McFist è scatenatissimo e chiama il SOLO OF FISTS, il suo assolo di pugni verso Pestilence, però interviene War. Il bestione che rappresenta la guerra lo afferra per la gola. CHOKESLAM!!!!!!!!!!! MCFIST VIENE GETTATO ADDIRITTURA FUORI DAL RING!!!!!!!! UNA BOTTA TREMENDA. Quello che fa impressione è il passo lento e calmo di War, sembra sia nato per aggredire le persone. Dumas afferra la sedia e la posiziona… DDT SU STIVI. Mr.Unhappy End vuole provare a chiudere.
1…………..
2…………..
NIENTE DA FARE, Stivi è abile a reagire!
Il bastardo vuole connettere con un Samoan Drop, però vediamo che l’avversario reagisce ed insiste con l’Anaconda Vice, cercando davvero di sfiancarlo. Poi, Pestilence va per lo SNAP PILEDRIVER, NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! The Destroyer interviene ed aggredisce la persona che lui stesso dovrebbe proteggere. Pugni da parte del distruttore, che toglie la protezione dal palo d’acciaio per gettarlo proprio contro ad essa. Pestilence si ferisce alla fronte, ma non pare impressionato, anzi, solleva Destroyer con un SAITO SUPLEX, STUPEFACENTE. Brock Johnson intanto aiuta Robert Dumas, ricordiamo che il New Doom Syndacate stasera è stato privato della presenza di Antonio Fargas e questo può essere un grosso problema. Dumas ottiene così un sacchetto e lo getta in faccia a Stivi. NO!!!!!!!!!! SONO PUNTINE DA DISEGNO!!!!!!!!! Stivi si ritrova con queste sul volto, sembra davvero il volto della Pestilenza, ma più una vittima che un carnefice. Dumas versa tutte le altre a terra e si prepara ad eseuguire una IMPLANT DDT. ATTENZIONE CHE STA PER INTERVENIRE MCFIST………… HAMMERSLAM SU DUMAS!!!!!! Il bastardo viene gettato nelle puntine da disegno, che dolore terrificante.

La sfida continua a crescere nella dose di violenza esibita ed il membro del Violence Club aggredisce Stivi. Tentativo di Pulling Piledriver, evitato. Pestilence reagisce con un TIGER DRIVER, ma non viene connesso. McFist reagisce e fa inciampare Pestilence contro War, i due volano entrambi fuori dal ring. Johnson cerca di intervenire per aiutare Dumas, ma suona un allarme.
DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN

Taggart: “avvisiamo i lottatori ed i managers che da questo momento le Crazy Alliances devono essere rispettate, dovete aiutare il vostro compagno prefissato!”

Johnson si volta, non può aiutare Dumas e perciò vediamo che anzi cambia posizione. SUPERKICK!!!!!!!!! NO!!!!!!!!!! JOHNSON COLPISCE IL BASTARDO!!!!!!!!!!! McFist se ne approfitta. THE NAIL’S DESTINY!!!!!!!!!!!!! SIT DOWN FACEBUSTER CONNESSO SUL BASTARDO.
1……………..
2……………..
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E’ un conto di tre, McFist sconfigge Dumas proprio grazie all’aiuto (non volontario) di Brock Johnson, che tiene la testa bassa e si allontana. Aiuto provvidenziale per lui, Dumas avrebbe potuto vincere, ma vediamo che Pestilence e War aggrediscono il vincitore. RISSA DA PARTE DEI DUE MEMBRI DELL’APOCALYPSE!!!!!!!!!!! The Destroyer interviene ma Pestilence lo prende in consegna. RHYNOCEROUS SPEAR!!!!!!!!!!! Il distruttore è stato distrutto. McFist invece è in balia di War che lo getta fuori dal ring. Robert Dumas si rialza e pare avere ancora le forze per lanciare un segnale di sfida all’Apocalypse. Lui non teme nessuno e vuole riprendersi la federazione. MA VEDIAMO CHE C’E’ UN’INTERRUZIONE!!!!!!!!!
Si tratta di Andreas Von Luther, Michael McFarry ed Eddie Evans. Che ci fanno questi tre wrestlers?????????????

Von Luther: “siete pregati di inginocchiarvi al mio cospetto. Il sovrano della federazione è pronto a parlarvi”

McFarry ed Evans applaudono il loro alleato.

Von Luther: “noi siamo il ROYAL OWNAGE!!!!!!!!!!!!!! E rappresenteremo i nuovi padroni della WBFF: Petrov e Filitov”
Taggart: “cosa? Una nuova stable? E dalla parte dei russi???”
Von Luther: “io difenderò il mio titolo di Undisputed WBFF Heavyweight Champion contro la stable vincente ai War Games. Infatti, dopo la nostra vittoria, sarò lieto di concedere una VERA title shot a Michael McFarry ed Eddie Evans”

Il microfono passa ad Evans.

Evans: “abbiamo deciso di appoggiare i russi perché con il loro passaggio al potere abbiamo l’occasione di emergere. Von Luther campione, noi due al centro della scena. Non c’è occasione migliore per inserirci nella vostra guerra, che diventerà il nostro primo premio”
McFarry: “continuate a distruggervi a vicenda, noi ci prenderemo il risultato finale”

CARD PROVVISORIA THE LAST WAR
* Kastriotis vs The Hardcore Cartel
* Undisputed WBFF Heavyweight Title: Andreas Von Luther © vs ???
* Violence Club (Jeff Hygthler & James McFist & The Destroyer) vs New Doom Syndacate (Robert Dumas & Brock Johnson & ???) vs Apocalypse (“Death” Xero & Pestilence & War) vs The Royal Ownage (Andreas Von Luther & Michael McFarry & Eddie Evans) (War Games)


Taggart: “la prossima settimana a Bloody Desperation ci sarà il Roster Split fra il nostro show ed Extreme Hell. Imperdibile”
Kokone: “ma non doveva avvenire stasera?”
Taggart: “no, no, la prossima settimana!”

NEXT WEEK ON BLOODY DESPERATION...
* Ogni match sarà sotto le regole delle WBFF: i lottatori saranno invogliati ad eccedere con le dosi di Hardcore.
* The Destroyer vs Xero (WBFF Rules match)
* Brock Johnson vs Andreas Von Luther (WBFF Rules match)
* Altri 2 o 3 match imperdibili!

WBFF… Blood Is The Key!

********************************************************************************

Credits:
CITH (main event, segmenti)
Stivi (Roman vs Owens, segmenti)
MetalMaster89 (Joey vs Mikko Jamsen)
MikkoJamsen (Porter vs Callaway)
Charismatic Enigma (Garet Jax vs Eddie Evans)
Handlers (promo proprio personaggio, indicati in anticipo)

[Modificato da cell in the hell 30/07/2008 22:44]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com