È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Hell! 18-06-2008

Ultimo Aggiornamento: 18/06/2008 23:06
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 33.764
Post: 7.988
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Decade
Ava Misfit
The Boss
18/06/2008 23:06
 
Quota

Bloody Hell!
18-06-2008
Osaka (Japan)


********************************************************************************

Robert Dumas (owner WBFF)
Avv.Sunner & The Destroyers (General Manager)
Brock Johnson (Undisputed WBFF Heavyweight Champions)
Robert Dumas (Desperation Iron Man Champion)
Garet Jax (Survival Champion)
Nick Porter (King Of Fight)
Joey (Deadly Shiver Champion)
Kastriotis (World Tag Team Champions)

********************************************************************************

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

John Taggart: “konnichiwa a tutti!!!!!!!! Siamo live da Osaka, Giappone”
Pubblico: “yatta!”
El Kokone: “ecco, forse devo dire che questo almeno è un luogo accogliente. Sarà che non capisco una sola parola da parte del pubblico, ma almeno evito le stupidaggini che ci sono invece nel mio paese. I cori ‘you suck’ e ‘Kokone please die’, cose insopportabili”
Pubblico: “Kokone shinde!!!”
Mike Fregna: “e vista la presenza di fantastiche donne orientali, non potevo mancare io. Il Rider Of Puppies”
Jimmy Lover: “e per chiudere in bellezza, ecco il più noto visitatore di templi spirituali in cui fondersi con l’essenza della natura: Jimmy Lover”
Taggart: “la scorsa settimana il Violence Club ha preso il potere, comandando di propria volontà. Questa settimana arriva la ribattuta da parte del New Doom Syndacate. Sono curioso di scoprire quale sarà la reazione del gruppo”

“Ohhhhhhh, oh, oh…”
Risuona la theme song del New Doom Syndacate, i quattro membri della stable fanno il loro ingresso. Per l’occasione, ognuno di loro si è portato dietro un soprannome per onorare la terra del Sol Levante.
“The Wrestler” Brock Johnson, il campione riconosciuto universalmente.
“The Business Man” Antonio Fargas, abile manipolatore che domina gli affari.
“The Samurai” Robert Dumas, crudele e spietato, ma che agisce secondo un codice d’onore.
“The Ninja” Jeff Hygthler, spettacolare sul ring e sviato dal credo, non teme alcun rivale.
I quattro lottatori sono finalmente sul ring. La parola va all’Undisputed WBFF Heavyweight Champion Brock Johnson.

Johnson: “questa è la sera in cui si scoprirà chi sarà il mio avversario. Tutto il mondo ha pututo votare durante la scorsa settimana, americani, canadesi, messicani, italiani e perfino voi giapponesi. Il verdetto sarà svelato!!! Right Here, Right Now. E voglio saperlo ora, visto che incredibilmente sono uno dei quattro owners della federazione, ma non sono a conoscenza di nulla. C’è un solo uomo che sa il risultato e questo è il mio compagno di stable, Robert Dumas. Quindi, Robert, dimmi il risultato, sono pronto a sapere se il pubblico ha seguito la strada che ho indicato, ovvero evitare di mandarmi contro uno sfidante. Non ho bisogno di combattere per provare di essere un campione”

Robert Dumas si fa passare un secondo microfono con molta calma, suscitando ancora più tensione in Johnson e Fargas.

Dumas: “vedi, Brock, ebbene io sono a conoscenza del risultato. C’è un motivo per cui non sai nulla riguardo a questo risultato. Può darsi che sia stato scelto io, o magari Jeff Hygthler, e che quindi il titolo rimarrà all’interno del New Doom Syndacate in ogni caso. Oppure, i fans potrebbero aver cambiato strada e puntato verso Felix Owens che è affamato di vittorie. Oppure, un rematch contro Crystal Houghton che di certo non ti piacerebbe. Ma c’è anche un’altra possibilità, i fans potrebbero averti mandato contro Nick Porter per dare al Privacy Offender l’opportunità di sfidarti. I casi sono molti, ma la verità è già chiara, non unanime, ma sicuramente espressa dal pubblico. A The People’s Choice vi sarà Brock Johnson vs… non te lo dico, non ora”
Johnson: “ti stai prendendo gioco di me? Osi scherzare con il campione del mondo e tuo compagno di stable? Avevamo detto che non ci sarebbero stati problemi all’interno del New Doom Syndacate, quindi sputa quel nome immediatamente, Bobby!”
Dumas: “non lo farò e vuoi sapere perché? Io sono owner della WBFF e come te desidero ratings, ascolti, attesa. E fino al termine della serata non sarà svelato proprio niente. Perciò mettiti in lista d’attesa insieme ai nostri fans e se vuoi sintonizzati su WBFF Network anche tu, perché da me non otterrai alcuna informazione”
Johnson: “sei uno spregevole bastardo!”
Dumas: “ti ringrazio per il complimento”

Johnson pare calmarsi nei confronti di Dumas, conoscendo bene il suo carattere. Incredibilmente, Jeff Hygthler strappa il microfono a Brock Johnson.

Hygthler: “questo è il mio discorso da membro del New Doom Syndacate. E voglio dire una cosa ai miei compagni di stable. Non riuscirete a farmi tacere, ho tanto da dire e da comunicare alla gente. Desidero far conoscere i motivi per cui combatto, quello in cui credo realmente. Perciò, questa sera esprimerò me stesso sul ring. Siamo o non siamo in guerra con il Violence Club? Io voglio combattere il Violence Club in un’apoteosi di saporita violenza. James McFist, The Hammer, io ti sfido ad un First Blood match!!!!!!!!!!!”
Taggart: “incredibile sfida da parte di Jeff Hygthler!!! Il nuovo membro del Violence Club viene chiamato al test della verità”
Hygthler: “questa sera voglio dimostrare quanto tengo a cuore il New Doom Syndacate di cui faccio parte. E voi tutti state a guardarmi e smettete di pensare ai vostri piani da main eventers, perché il futuro sarà scritto questa notte”

Jeff si allontana dal ring, veramente carico dopo aver bloccato i discorsi fra Johnson e Dumas. Di certo il nuovo membro del gruppo vuole farsi rispettare! E questa sarà proprio una sfida fra due newcomers delle rispettive stable: Hygthler vs McFist, First Blood match.

********************************************************************************

Taggart: “è tempo del primo match della serata e personalmente sono esaltato da quanto sta per avvenire”
Lover: “oh, che generosità! C’è una Battle Royal, mi piacerebbe essere sul ring con tutto questo ammasso di gente. Come ai vecchi tempi, tutti a cantare in compagnia di una gentile cannetta”
Kokone: “ti ricordo che i wrestlers saranno sul ring per distruggersi a vicenda!”
Taggart: “e non finisce qui. Ci sarà in palio la title shot al Deadly Shiver Title in possesso di Joey. Che si tratti della grande serata per Bass?”
Kokone: “sì, sì, vincerà sicuramente Bass”
Fregna: “sono d’accordo pure io, vince Bass”
Lover: “già, ovviamente vincerà Bass”

Battle Royal
La Battle Royal sarà il primo match dello show.
WELL, WELL IT’S THE BIG SH…
Non quello show!!!
SORRY!!!!!! ERRORE DEL VOSTRO FONICO PREFERITO ^^
Questa è la lista dei partecipanti:
Buffon, Zambrotta, Panucci, Chiellini, Grosso, Perrotta, Pirlo, De Rossi, Camoranesi, Toni, Del Piero.
Scusate, abbiamo sbagliato di nuovo.
Ecco la VERA lista:
Bass (ndr: che vincerà il match!), Eddie Evans, Terrel Keeway, Michael McFarry, Rob Raziel, Danny Angry, The Graveyard, Julius Magno.
8 uomini per la gloria!!! Joey attende con impazienza di sapere chi sarà il suo avversario, intanto i lottatori entrano tutti assieme. Da notare la presenza di una vecchia gloria durata poco: The Graveyard, che stranamente è ancora vivo. L’arbitro Shingi Khawone dà il via all’incontro.
DIN DIN DIN
SI PARTE!!!!!!!!!!!! Ecco subito Eddie Evans alzare le braccia, il Completely Jerk subito attira l’antipatia di tutti i partecipanti. PARTE IL PESTAGGIO COLLETTIVO!!!!!!!! TUTTI CONTRO EVANS ed ecco Julius Magno avvicinarsi alle spalle. MAGNOLOCK!!!!!!!!! Modified Full Nelson applicata al povero Evans che soffre il dolore. Il wrestler non vuole mollare e spinge in avanti, facendo sbattere la testa di Magno contro The Graveyard. Mr.cimitero si arrabbia ed attacca il Muscle Busted, facendolo rimbalzare contro le corde. Terrel Keeway però è pronto ad intervenire… KEEWAYPLEX verso le corde connesso ai danni di Graveyard. Bass intanto sbatte Graveyard all’angolo e lo solleva sulle spalle. BURNING HAMMER SU THE GRAVEYARD!!!!!!!!!! A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Intanto Keeway si muove e connette con la POOOOOOOOOOOUNCE!!!!!!!!!! POUNCE SU JULIUS MAGNO CHE E’ IL PRIMO ELIMINATO DEL MATCH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kokone: “non ci posso credere, Julius Magno ha perso subito, pazzesco!”

Bass intanto si prepara a gettare The Graveyard fuori dal ring, ma interviene Rob Raziel, che esegue una HURRICANRANA su Bass e si avvicina al massiccio avversario. NO!!!!!!!!! DROPKICK LETALE da parte di Raziel!!!!!!!!!!!! THE GRAVEYARD VIENE ELIMINATO!!!!!!!!!!!!!
Rimangono solo sei lottatori a contendersi la vittoria del match. Vediamo intanto che Eddie Evans è impegnato contro Michael McFarry, battaglia di Chops al volto fra i due. I fans giapponesi sembrano gradire questo scontro fisico e McFarry esegue il NIAGARA DRIVER su Evans!!!!! A SEGNO!!!!!!!!!!!!! Bass si intromette e McFarry lo stende con un BRAAAAAAAINBUSTER. Woah!!! Il wrestler pare molto più motivato del solito, questa potrebbe essere la sua sera. INVECE NO! MCFARRY VIENE GETTATO FUORI DAL RING DA UN PUGNO DI KEEWAY. Nemmeno Bud Spencer getta via gli avversari con così tanta facilità! Attenzione perché McFarry non è stato eliminato e rimane aggrappato alla corda più bassa, stando attento a non far toccare la schiena a terra. Colpo di fortuna ed un po’ di abilità da parte del milionario, che risale lentamente sul ring. Keeway pare in pieno controllo del match ed esegue una serie di pugni veloci ai danni di Danny Angry, che cerca di pararli, ma fatica contro lo stile di lotta in stile boxeur del rivale.

Fregna: “se c’è una cosa che mi piace di Keeway è il… C@xxo! CHE AZIONE!”
Lover: “sei passato all’altra sponda?”
Fregna: “ma che stai dicendo? Intendo che Keeway è esaltante sul ring, sembra uno di quei lottatori in grado di poter gestire i match a suo favore”
Lover: “non ti salvi! Ti ho beccato”
Fregna: “ma non scherziamo”

Keeway si prepara ad eliminare Eddie Evans, ce l’ha in suo controllo e lo tiene per la gola, ma NO! Bass è dietro di lui, attenzione perché… Keeway viene caricato. Bass è pronto per il BURNING HAMMER!!! NO, Keeway sfrutta il suo peso per sgusciare via. Middle Kick da parte del Middle Man, che è ancora una volta dominante, non ha subito un colpo da nessuno. Keeway si prepara a gettare fuori anche Bass, ma interviene Evans. NO!!!!!!!!! Keeway si abbassa ed Evans vola fuori. Pessimo errore da parte dell’Emblem Of Wind!!!!!!!!!!!! EVANS ELIMINATO!!!!!!!!!!!!
Rob Raziel intanto si tuffa su Keeway con un Crossbody e riesce ad atterrarlo, ma ecco Danny Angry attaccare McFarry, che è ad un passo dall’eliminazione! Bass è ancora presente e getta entrambi oltre le corde. Angry e McFarry sono sull’apron ring. DOUBLE CLOTHESLINE DI BASS, MA I DUE SI ABBASSANO………. DOUBLE BACK BODY DROP!!!!!!!!! BASS E’ FUORI DAL MATCH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!
McFarry intanto cerca di fare uno sgambetto ad Angry, ma il wrestler lo schiva, rientrando sul quadrato. Tentativo di SUPERKICK da parte del Jackass, però McFarry riesce a rientrare sul ring, salvandosi. Rimangono in quattro a contendersi la vittoria. SPEAR DI KEEWAY SU RAZIEL, CHE VIENE ELIMINATO!!!!!!!!!!!!!!! Rob Raziel esce dal ring, ormai deve solo occuparsi di McFarry ed Angry se vuole andare per il suo primo titolo. Terrel Keeway afferra Angry per la gola e cerca di alzarlo, ma lui si spinge contro le corde e lo blocca con le gambe. Presa con entrambe le gambe da parte di Angry, che si tiene ribaltato all’indietro per spingerlo verso le corde. McFarry intanto si accorge di quanto sta accadendo ed interviene, facendo leva su Keeway. ENTRAMBI GLI AVVERSARI VENGONO ELIMINATI!!!!!!!!!!!! Vittoria per Michael McFarry, un’incredibile sorpresa, ma il lottatore ha saputo dimostrare di poter vincere un match così importante sfruttando fattori a lui favorevoli. Joey ora conosce il nome del suo prossimo avversario.

L’avvocato Sunner raggiunge Michael McFarry.

Sunner: “complimenti, nel tuo stile di lotta purista hai dimostrato di essere un ottimo lottatore. Quindi, voglio anticiparti che la sfida fra te e Joey per il Deadly Shiver Title sarà un Umiliation match. Se vincerai, potrai dargli una lezione indimenticabile. Ma ovviamente se perderai non te ne uscirai facilmente e sarà il pubblico a decidere l’umiliazione che verrà inflitta al perdente”

Taggart: “Umiliation match!!! La cattiveria dell’avvocato Sunner non ha limiti, qualcuno rimedierà una figura orribile al ppv”

********************************************************************************

Andreas Von Luther cammina con passo incessante e si dirige ad uno spogliatoio con la targhetta “Xero”. VON LUTHER VA DAL SUO NEMICO!!!!!!!!!! Incredibile atto di coraggio o di pazzia se vogliamo dirla tutta. Il wrestler spalanca la porta e trova Xero seduto, quasi come se lo stesse aspettando.

Von Luther: “chi ti credi di essere per giudicare gli altri?”
Xero: “io sono un cavaliere dell’Apocalypse. Chi credi di essere tu per rivolgermi la parola!”
Von Luther: “sono stufo e stressato di essere sempre preso di mira dagli altri. Non ce la faccio più con questa situazione. Prima quel ficcanaso di Porter che ha violato la MIA privacy, una riservatezza regale. Poi sei intervenuto tu ad assicurarmi che verrò punito. Ma io sono un Re e non temo le persone inferiori a me. Quindi, sono anche disposto a risolvere questa faccenda sul ring, basta che lo si faccia al più presto”
Xero: “resta calmo, non sono io l’avversario che dovrai combattere. Io sono il cavaliere della Morte, non ho intenzione di eliminarti come punizione per l’adulterio”
Von Luther: “io non sono un adultero!”
Xero: “dovrai affrontare Pestilence la prossima puntata a Bloody Hell!”
Von Luther: “chi è il cavaliere della pestilenza?”
Xero: “colui che ti farà scoprire i dolori del corpo umano, che lo sottoporrà ad uno sforzo oltre la soglia massima ipotizzata”

Xero indica la porta a The King, come per intimarlo ad uscire dalla sua stanza, ma lui non pare ancora soddisfatto.

Von Luther: “se tu sei Death, allora chi è Pestilence? Qualcuno che conosco???”
Xero: “lo scoprirai fra 7 giorni, quando pagherai per le tue colpe”

Andreas Von Luther abbandona la stanza e dopo aver chiuso la porta scuote la testa, estremamente preoccupato. Ecco apparire davanti a lui Nick Porter.

Porter: “cheeeeeese!”
Von Luther: “è tutta colpa tua. Ora mi ritrovo immischiato con questi pazzi dell’Apocalypse”
Porter: “hai voluto il biscotto, non è colpa mia se sei ingrassato!”
Von Luther: “perché? Perché voi paparazzi vi divertite a distruggere la vita degli altri? Quella fantastica donna era accondiscente, ha capito che stare al fianco di un Re è un onore. Ed essere scelta da me lo è stato ancora di più”
Porter: “guarda, sei stato veramente fortunato a non aver ancora provocato abbastanza il marito cornificato. Perché sicuramente te la farà pagare, hai le ore contate all’interno di questa federazione… e le ossa contate perché andare contro gli Apocalypse potrebbe risultare fatale”
Von Luther: “senti, tu lo conosci Lui meglio di me, potresti mettere una parola positiva. Sarebbe un servigio che ti renderebbe quasi degno di stare vicino ad un Re”
Porter: “ebbasta con questi termini. Perché non mandi i tuoi simpatici giullari a fare il lavoro sporco?”
Von Luther: “li ho già mandati, ma non ha funzionato”
Porter: “vuoi sapere perché sono fiero di essere un Privacy Offender? La risposta è molto più semplice di quanto ti puoi immaginare: così posso divertirmi nel vedere individui patetici ed egocentrici come te distrutti moralmente ed un po’ più vicini al senso comune. Gli uomini come te sono coloro da temere in questo mondo. Io combatto perché credo di poter fare del bene. E la verità deve saltare fuori. In tutti i casi, sono qui per dirti che Lui sarà a Bloody Hell la prossima settimana!”
Von Luther: “non solo Pestilence, devo perfino temere che arrivi… che arrivi proprio… no! E’ la fine”
Porter: “arrivederci, Andreas”

********************************************************************************

Taggart: “Violence Club vs New Doom Syndacate, in questo caso in uno scontro singolo fra i due nuovi membri delle stable. Si tratta anche del primo match di McFist in uno show settimanale”
Lover: “sei proprio un NERD, sai sempre tutto”
Taggart: “sta zitto, è il mio lavoro!!!”
Kokone: “hai mai pensato di indossare gli occhiali e tenere i denti che ti spuntano dalla bocca?”
Fregna: “e magari camminare gobbo mentre pensi ad un nuovo modello di processore. Ah, sì, che eccitazione, domani compro una scheda Ram. Ahhhhhhhhh!”
Taggart: “siete odiosi, spero che in questo First Blood match veniate urtati anche voi”

James McFist vs Jeff Hygthler (First Blood match)
Parte Dimmu Borgir e entra il nuovo componente del New Doom Sindacate, Jeff Hygther! The Devil entra nello stage pronto per combattere nel First Blood Match contro il nuovo membro del Violence Club. Che entra sotto le note di Hammer Smashed Face… è James “Hammer” Mcfist! Entra e sale sul ring pronto a combattere! Quindi l’arbitro Juan Margarita fa partire il match!

DING!DING!DING!

Quindi si parte aggressivo! Entrambi i contendenti iniziano a prendersi a pugni a vicenda! Serie di colpi! Prevale Mcfist che continua a colpire il suo avversario senza sosta! Serie di Headbutt del metallaro! Seguito da una DDT! Continua a colpirlo nonostante egli sia a terra! Lo rialza… ma Jeff reagisce subito e comincia a colpirlo! Enzeguri Kick, seguito da un Rolling Thunder! Hygther sale velocemente sul paletto aspettando il suo avversario… Crossbody! Prende qualcosa da sotto il ring… una sedia! Continua a colpire James con l’oggetto appena preso! Aspetta che si rialzi per colpirlo in testa… ma Mcfist evita e connette una Backbreaker! Quindi si impossessa della sedia… continua a colpire il suo avversario con la sedia! Mamma mia, che match! Lo rialza… Polish hammer! Hygther si rialza subito… il metallaro tenta una Spear… ma The Devil reversa tutto in una DDT! Segue un Standing moonsault! Sale sul paletto… From Paradise to Hell! Manovra eccellente! Rialza il suo avversario… ma questo reagisce e colpisce il suo avversario con la HammerSlam! Rialza subito il suo avversario… ancora rissa fra i due… l’arbitro tenta di separarli… Ma cosa succede? Entrambi i lottatori colpiscono l’arbitro! Continuano a colpirlo! My God, è un pestaggio verso l’arbitro! The Nail’s Destiny! Finisher di Mcfist sul povero Margarita! Jeff invece va verso le corde… James prepara la mossa… Consacratio mortis flammisque sulla sedia! Continuano poi a colpire in faccia l’arbitro finché non sanguina. Cosa diavolo sta succedendo qui????

Taggart: “ma… non è possibile! Che accanimento contro l’arbitro!”
Kokone: “perché si sono alleati? Dovrebbero essere nemici, non capisco!!!”

Jeff Hygthler prende la parola.

Hygthler: “io sono il quarto membro del New Doom Syndacate, ma anche il secondo dei nuovi membri del Violence Club”
Pubblico: “WHAT???”
Hyghtler: “sarò io a legare i rapporti fra le due corporazioni. Dumas, Johnson e Fargas non possono privarmi del diritto di rimanere nel Violence Club, perciò ora posso fare quello che voglio. In onore del Violence Club!”

James McFist ride e simula di suonare la chitarra mentre Jeff Hygthler pare totalmente esaltato. Che sorpresa!

********************************************************************************

PUBBLICITHA
L’agente segreto Shake ha solo 24 ore per disinnescare… 24 bombe.

BIP BIP
Shake: “colonnello Lollo, come minchia faccio a disinnescarle tutte?”
Lollo: “asd, cosa sarà mai? Sono solo una bomba per ora! ROFTL”
Shake: “perché proprio 24?”
Lollo: “se vuoi te ne innesco un’altra io, asd”
Shake: “no, no, questo è qualcosa di personale. Sono perseguitato dal numero 24. Ho 24 anni, 24 denti, 24 animali, 24 lettere dell’alfabeto?”
Lollo: “e le altre?”
Shake: “non le ricordo!!! Capisce? Io devo scoprire perché sono 24”
Lollo: “ma LOL, prima pensa a disinnescare le 24 bombe altrimenti sono affari amari”

Solo 24 ore per salvare il mondo e scoprire le origini del numero 24. Infine, una rivelazione.

BIP BIP
Shake: “colonnello Lollo, penso di averle innescate io 24 giorni fa”
Lollo: “asd, ma sei scemo?”
Shake: “no, sono un terrori…”
BOOOOOOOOOOOOOOOM

Number 24 – quando si mischiano due generi si va in confusione!

Shake: “questo film è stato interCITHato!!!”
Lollo: “LOL”

********************************************************************************

L’avvocato Sunner è insieme alla categoria Tag Team al completo.

Sunner: “benissimo, credo che ci sia un po’ di confusione riguardo a quello che sta accadendo alla nuova categoria tag team di tag team, ecco infatti i pensieri dei fans”

Vengono mostrati sul titantron i pensieri dei fans riguardo alla nuova categoria tag team.

Emily: “non c’ho capito una fava”
Mike: “quindi i Kastriotis diventano in quattro? Altri due stupidi come loro? Ma dove li troveranno???”
Ymir: “ed io che pensavo che Hardcore Boyz ed Hardcore Cartel fossero la stessa cosa”
Colonnello Lollo: “asd”

Le immagini tornano sull’avvocato e la categoria un po’ spaesata.

Sunner: “allora, è tempo di mostrarvi il tabellone dell’accoppiamento della categoria tag team. Ma prima vi svelo chi saranno gli avversari dei Kastriotis a The People’s Choice!!!!!”

CHI HA VINTO IL SONDAGGIO???
Responso in arrivo dopo la pubblicithà… ah, no, quella l’abbiamo già fatta!

THE PEOPLE’S CHOICE
WORLD TAG TEAM TITLES
KASTRIOTIS VS PIRATI


Mark ed Esmeralda si abbracciano dalla gioia, sono loro a diventare gli sfidanti al titolo.

Esmeralda: “per la rotta della ciurma, ce l’abbiamo fatta!!!”
Capitan Mark: “ci avete votato! Ci avete reso i nuovi campioni di coppia”
Blood Killer: “sconcordo!”
Aldurji: “fratelo, ma anche la bella donna combatte?”
Ladruji: “sì, sì, che bello”
Mark: “vi getteremo in pasto agli squali”
Sunner: “bene, quindi devo avvisarvi che a partire dagli show seguenti il ppv i vostri tag team saranno nello stesso tabellone. Siete assieme”

- Kastriotis & Pirati 0 punti

Aldurji: “allora non dobbiamo picchiettarli?”
Ladruji: “lei me la picchietto di sicuro”
Sunner: “certo che dovete combattere e che vinca il tag team migliore. Ecco gli altri due accoppiamenti”

- The Hardcore Cartel & Hardcore Boyz 0 punti
- Justice Squad & Mistery Team 0 punti

I membri della Justice Squad sono un po’ stupiti dal fatto di essere con dei mistery partners.

Sunner: “capisco i vostri dubbi, ma vi assicuro che la prossima settimana saprete tutto, con chi farete coppia in questo torneo. Il titolo a The People’s Choice sarà in possesso di un team fra Kastriotis e Pirati, ma durante il torneo solo la coppia di tag team al primo posto potrà contendersi i titoli. Quindi, impegnatevi al massimo!”

L’avvocato Tim Sunner mostra il tabellone dell’accoppiamento della categoria tag team di tag team.
- Kastriotis & Pirati
- The Hardcore Cartel & Hardcore Boyz
- Justice Squad & Mistery Team
La Justice Squad vuole sapere quale sarà il suo team alleato, ma Sunner dice che lo scoprirà next week.

********************************************************************************

Taggart: “stiamo per assistere ad una sfida fra due possibili sfidanti di Brock Johnson. Crystal Houghton, campionessa più recente, e Nick Porter, attuale King Of Fight”
Kokone: “Porter è alla prova della verità contro un’avversaria molto popolare ed importante. Se riuscirà a batterla, allora potremo davvero pensare che sia pronto per andare contro Johnson”

Crystal Houghton vs Nick Porter
Grande match che vede agilità e classe impiegati nel modo migliore, con Porter che ha la meglio sull’avversaria. Stretta di mano finale fra i due.

Lover: “che bello quando fra due wrestlers vi è amicizia e sportività”
Kokone: “sono le due cose che più odio nello sport. Si compete con aggressività e desiderio di vittoria!”

********************************************************************************

John Kratos raggiunge il ring con una bandiera fra le mani. Sulla bandiera vi è inciso il termine “Violence Club”. Il lottatore sale ad un angolo e fissa la bandiera sul paletto, appoggiandola sulla protezione. Kratos poi scende e si prepara ad un discorso.

Kratos: “come si evolve l’uomo con il trascorrere della storia? Chi avrebbe mai pensato che la luna, così lontana da noi, sarebbe stata calpestata dagli uomini, la sua superficie piena di impronte umane. Quello è stato un grande passo, ma la storia prosegue e l’uomo ha bisogno di nuovi traguardi da raggiungere. E’ ora di evolversi allo stadio successivo, che non è la perfezione, ma l’abbattimento di tutte le condizioni morali”

I fans sono stupefatti dalle parole del Greek Warrior.

Kratos: “troppi vincoli morali legano l’uomo a questo mondo. Non sono le leggi a frenare l’uomo, ma la moralità, quella distorta presentata dalla società postmoderna. Il Violence Club desidera creare un nuovo obiettivo per l’uomo, superare ogni vincolo morale causato dai tempi moderni. Insieme possiamo sconfiggere questo demone che…”

Una musica epica blocca il discorso di Kratos, infatti appare sul ring nientemeno che Julius Magno. Il possente wrestler esibisce i suoi possenti muscoli prima di arrivare faccia a faccia con Kratos.

Magno: “sbarco sulla luna? Obiettivo dell’uomo? Ma questo è un ring di Wrestling! La gente è qui perché vuole vedere competizione, agonismo, prove muscolari di alto valore. E perciò, io ti sfido alla Magnolock Challenge. In passato tu hai già ceduto a questa terrificante Modified Full Nelson e voglio nuovamente farti provare che l’uomo che tu idealizzi spesso è nient’altro che uno strumento sofferente alla tortura fisica”
Kratos: “pensi di poter bloccare la mia missione? Prego, fai pure, ma ti avverto che sarai umiliato”
Magno: “da quale pulpito arriva questa predica? John Kratos, il guerriero greco, l’eletto dagli dei, hai bisogno di calmanti per reggere lo stress quotidiano? Ops, forse ti sei ubriacato perché volevi fare un favore ad Ermes”
Kratos: “non hai detto di essere qui per fare Wrestling? Perciò tappati la bocca e fammi questa dannata presa”
Magno: “perfetto”

Kratos si lascia sottoporre all’inizio della presa, Julius Magno non è ancora pronto a chiuderla. ECCOLA!!!!!!!!!!!! MAGNOLOCK APPLICATA A PERFEZIONE!!!!!!!!!! Il Muscle Behind The Curtain connette una sua tecnica temibile, incrociando le mani per evitare che Kratos possa uscire. Tuttavia il guerriero greco le allarga, ESCE IMMEDIATAMENTE DALLA PRESA!!!!!!!!!!!!! Julius Magno non ci può credere e scuote la testa. Kratos si avvicina a lui e lo afferra. FEEL THE PAIN!!!!!!!!!!!!!!!!! A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!! F5 su Magno che viene distrutto ed umiliato dal Greek Warrior.

Kratos: “hai ragione, una parte dell’uomo è debole, ma appartiene a te”

Il greco esce dal ring, avendo chiaramente vinto questo dibattito.

********************************************************************************

Taggart: “sono in grande attesa del prossimo scontro. Dumas vs Owens, una battaglia fra due wrestlers di primissima qualità. Magari lo sfidante di Johnson si nasconde fra uno di loro”
Kokone: “è probabile che il pubblico abbia proprio scelto un wrestler fra questi due. Sempre che non abbia deciso di accontentare Brock Johnson e mandargli contro ‘nessuno sfidante’, no?”
Taggart: “vediamo chi fra Dumas ed Owens è più motivato a cercare il successo”

Main event: Robert Dumas vs Felix Owens
Scatta una breve intro (con suono di soldi delle slot machine) della theme song di Felix e le luci si spengono per far brillare unicamente il titantron, sul quale appaiono successioni di fotogrammi raffiguranti i casinò degli Owens, sia con immagini esterne che delle sale da gioco. Ad esse si alternano momenti sul ring del ragazzo e alcune sue acrobazie nel più classico dei backyard wrestling con altri giovani gonfi di soldi. The Money Made Man arriva sullo stage non appena termina la intro, dopo aver scrutato velocemente l'arena si avvia sulla rampa d'ingresso estraendo 1 banconota di piccolo taglio dalle tasche dei pantaloni da ring e bruciandola sotto gli occhi degli spettatori che lo fischiano e lo insultano. Giunto vicino all'apron sale lentamente dalle scalette d'acciaio, scorre lungo l'apron dal lato di fronte all'entrata poi entra togliendosi i preziosi occhiali da sole e dandoli all'announcer minacciando ripercussioni in caso di danni anche minimi ai fondamentali sunglasses.

Nell'arena risuona "this is a new shit" di Marylin Manson, anticipato dai numerosi fischi dal pubblico presente nell'arena, Robert Dumas fà il suo ingresso all'interno dell'arena. Con passo deciso si avvia lungo il ring incamminandosi lungo la rampa fregandosene minimamente dei fischi del pubblico arrivando sino al bordo ring dove si ferma per qualche istante a fissare il suo avversario fermo sul ring salendo anche lui e andando subito faccia a faccia con l'avversario venendo bloccato dall'arbitro Derek Williams che lo divide ricordandogli che deve dare via all'incontro prima di potergli mettere le mani adosso

DIN DIN DIN

Ecco il match ha avuto finalmente inizio e Dumas subito attacca Owens colpendolo con dei pugni diretti in pieno addome e lanciandolo subito con un irish wip e cerca di eseguire un side walk slam ma Owens lo colpisce con un calcio alle gambe facendolo finire a terra. Owens lo rialza immediatamente e dopo avergli sferrato una violenta ginocchiata allo stomaco connettendo subito con un Half'n'Half Suplex! Felix si porta immediatamente sul palketto preparandosi a lanciarsi per eseguire un Shooting star Elbow smash ma all'ultimo istante Robert si sposta facendo finira a vuoto la manovra!! Dumas lentamente si rialza fissando il proprio avversario disteso a terra, avvicinandosi successivamente e afferrandolo per i capelli trascinandolo di forza verso le corde per poi usarle per strozzare Felix. L'arbitro subito interviene per bloccarlo ma Dumas quasi lo spintona via di violenza. L'arbitro comincia a contare fino a 5 ma al conto di 4 Robert molla la presa indietreggiando di due passi per poi riavvicinarsi come una furia colpendolo con dei calci e rialzandolo immediatamente connettendo subito con un belly to belly suplex. Dumas non vuole dare un attimo di respiro a Owens che subito lo rialza e mette a segno un backbreacker!

1...2....no!!

Williams decreta soltanto un conto di due mentre Robert si rialza tenendo afferrato per il volto Felix sollevandolo di peso e lanciandolo fuori dal ring. Dumas esce anche lui con la dovuta calma di chi ha il completo controllo dell'incontro e dopo aver rifilato una violenta testata ad Owens e lo spinge contro le balaustre che lo dividono dal pubblico, rifilandogli successivamente un violento braccio teso che gli fa scavalcare la barricata. Immediatamente la sicurezza interviene per far allontanare i fans li presenti dai due lottatori mentre Robert afferra subito una sedia e colpisce immediatamente Felix alla schiena con la sedia facendolo urlare dal dolore. Robert si ferma per qualche istante a pensare su come continuare a influire sul proprio avversario. Disattenzione che sembra costargli cara perchè Owens ha una reazione e lo colpisce con una violenta gomitata in pieno stomaco che fa cadere la sedia dalle mani di Dumas. Felix ributta il proprio avversario nella zona di bordo ring dove lo segue subito dopo, ancora dolorante dai colpi subiti in precedenza e subito colpisce Dumas con pugni e calci sollevandolo e lanciandolo di violenza contro il bordo del ring ributtandolo successivamente all'interno del quadrato, tenendo il collo verso il bordo del ring dove lo colpisce con una violenta gomitata al collo. Dumas si tiene il collo dolorante mentre Owens sale sul bordo del ring rientrando all'interno delle corde trascinando successivamente per i piedi Dumas. Felix solleva immediatamente Robert colpendolo con una serie di gomitate al volto cercando pure di sferrare un calcio ma Robert glielo blocca ma subito connette con un enzuigiri kick!

1...2....no!!!

Willams decreta anche per Owens un conto di due e subito va per rialzarsi sollevando il proprio avversario e slot machine a segno!!! Owens scende subito dal ring e cercando sotto di esso tira fuori un tavolo di legno portandolo subito all'interno del quadrato aprendolo e posizionandoci sopra Dumas. Felix subito si porta sul paletto e fissando il pubblico che lo fischia si lancia per connettere con una senton splash che va a segno!!!!!! il tavolo si fracassa all'impatto!!!!!! Entrambi i lottatori rimangono stesi a terra doloranti mentre Derek li fissa per qualche istante cominciando successivamente il conto a terra

1....2.....3.....4.......5...... Owens è il primo dei due che si sta rialzando, molto lentamente, e anche dumas sembra stia dando piccoli segni di ripresa....6.....7.... Felix si rialza e ferma il conto e subito, lentamente visto i dolori che prova dopo la manovra appena svolta, si riavvicina a Dumas che però riesce ad avere una reazione e lo colpisce con un braccio teso che lo fa finire a terra! Robert lo rialza immediatamente e dopo avergli sferrato un altro calcio lo posiziona e connette con un piledriver!!!! Robert, ancora dolorante scende dal ring e comincia a cercare alcuni oggetti da sotto del ring cominciando a tirare fuori un bidone di alluminio, una mazza con avvolto del filo spinato, un neon, un paio di sedie e li butta tutti all'interno del quadrato, rientrandoci anche lui successivamente. Dumas afferra Owens e lo trascina verso l'angolo dove gli rifila una violenta ginocchiata allo stomaco andando successivamente ad afferrare il bidone di alluminio e lo colpisce in pieno volto!!!!!

Sul volto di Owens cominciano a uscire le prime gocce di sangue, mentre il suo avversario prepara due sedie aperte proprio davanti a lui e avvicinandosi lo afferra e lo carica sul fianco connettendo con un side walk slam sulle sedie!!!!! Dumas, non soddisfatto, ma sta sentendo la fatica del match afferra la mazza con il filo spinato e comincia ad infierire sulla ferita al volto di Owens facendogli aumentare il flusso di sangue. Dumas molla la presa e subito rialza il proprio avversario e sembra pronto per eseguire la crucifission rivolto verso una sedia posta a terra al centro del ring ma Owens riesce a scivolargli alle spalle e lo spinge con violenza contro l’angolino e in velocità riesce ad eseguire l’house virgorish!!!

Owens esce dal ring, dolorante, e afferra un tavolo da sotto di esso e lo posiziona aperto all’esterno del quadrato, tornando a cercare sotto il ring trovando una scala che la butta all’interno delle corde per poi risalire e afferrare Dumas alzandolo e buttandolo di violenza all’esterno del quadrato. Owens, dolorante torna ad uscire dal quadrato afferrando nuovamente Robert e posizionandolo sul tavolo. Felix lo colpisce prima con delle gomitate in pieno stomaco poi ritorna sul quadrato e afferra la scala posizionandola aperta proprio sopra il tavolo e comincia a salirci. Owens, arriva in cima alla scala fra i numerosi fischi del pubblico e dopo qualche secondo di esitazione si butta per connettere con un flying elbow smash!!!!!!!!!

Holy shit!
Holy shit!

Il tavolo si fracassa all’impatto e l’arbitro esce di corsa dal ring per sincerarsi della situazione! Ma che succede dal backstage arriva Brock Johnson!!!!!! Brock tiene in mano un neon e corre verso il ring dove comincia a colpire Owens mentre sta arrivando anche Antoniop Fargas e anche lui armato di neon!!!! I due Wrestler cominciano a colpire con molta violenza sia Dumas che Owens afferrando un bel po’ di neon ed oggetti vari da sotto il ring!!!!

Derek Williams è costretto a dichiarare questo match concluso facendolo finire in un no contest mentre sia Johnson che Fargas continuano nella loro opera!!

Brock Johnson è sommerso dai fischi del pubblico, ha dato vita ad una dose di violenza fuori dall’ordinario, è rimasto ancora con la testa nel Cage Of Death 2008, la sua è un’espressione insana e carica di vendetta.

Johnson: “voglio sapere immediatamente chi dovrò affrontare a The People’s Choice. Qual è il verdetto del pubblico? Se non mi sarà detto in questo amputerò un braccio ad Owens. E se ritarderete ancora, lo farò anche con Dumas. Ho perso il controllo, pretendo di sapere la verità”

The Destroyer si affretta a raggiungere Johnson, correndo sullo stage.

Destroyer: “ma che ti prende? Sei impazzito?”
Johnson: “nessuno può permettersi di tenermi all’oscuro! Chi è il mio sfidante?”
Destroyer: “vuoi saperlo? Allora calmati ed osserva la grafica”

THE PEOPLE’S CHOICE
UNDISPUTED WBFF HEAVYWEIGHT TITLE
BROCK JOHNSON
VS
FELIX OWENS

Johnson: “no!!!!!! No, no, no!!!!!!!!! Come Felix Owens??? Ci deve essere un errore, la gente non può averlo votato”
Destroyer: “non ci sono errori. Questo è il responso del pubblico, puoi controllare se vuoi con i tuoi stessi occhi”

Brock Johnson non pare per niente soddisfatto ed osserva Felix Owens, che è già in grado di rialzarsi. Il wrestler provoca Johnson, non ha paura di essere colpito nuovamente ed anzi sorride. Abbiamo il main event di The People’s Choice, di certo è una sorpresa incredibile.

Taggart: “è tempo di vedere i nuovi sondaggi a cui voi fans potrete partecipare”

Dove volete che venga ambientato The People’s Choice (European Tour)???
Ajaccio (Francia)
Barcellona (Spagna)
Berlino (Germania)
Instabul (Turchia)
Manchester (Inghilterra)
Stoccolma (Svezia)
Venezia (Italia)

Chi è Pestilence dell’Apocalypse?
Risposta aperta – premio speciale per il vincitore! Sondaggio non aperto a chi ha accesso allo staff.

Che stipulazione volete per la sfida fra Joey e Michael McFarry???
* Il perdente deve farsi sculacciare da Fat Hardy
* Il perdente deve baciare i piedi al rivale
* Il perdente deve indossare il reggiseno
* Il perdente deve indossare la maglia “I’m Stupid” per un mese
* Il perdente deve jobbare a Julius Magno
* Il perdente deve trovare una fidanzata per Mike Fregna

Taggart: “lo show è giunto a conclusione, buona notte a tutti!”

WBFF… Blood Is The Key!

********************************************************************************

Credits:
CITH (segmenti, Battle Royal)
CHARISMATIC ENIGMA (Houghton vs Porter)
GOROSHI (McFist vs Hygthler)
CHAVEZ (Dumas vs Owens)


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com