Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 25/10/2007

Ultimo Aggiornamento: 27/10/2007 15:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.768
Post: 2.737
Registrato il: 06/11/2006
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Stivi / Canzano
27/10/2007 15:59
 
Quota

Extreme Hell 25/10/2007
Detroit (Michigan)


New Doom Syndacate (owners WBFF)
Jack Leone & Stivi (Co-Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Vacante (Survival Champion)
Johnathan Garret (Combo Title)
Bass (Deadly Shiver & Universal Champion)
Kastriotis (WBFF World Tag Team Champions)
Fat Hardy (Comic Title)
The Destroyer (General Manager)
...
Aleister Crowley
Avernus
Enfant Prodige
Jonhatan Garrett
Ground Zero
John Justice Jamison
John Kratos
Kastriotis
Hannibal Meat
Hardcore Boyz
Maximo *Special Guest*
Matt Draven
Michael McFarry
Mystika
Neemia Melamu
Oscar Maldido Canzano
Ruud Van Halmstadt
Sailor Luisa


******************************************************************************



******************************************************************************

BOOOOOM!
PYROS ALL OVER THE ARENA!!!
EXTREME HELL COMES BACK TO AMERICA!!!
Dopo due settimane in giro per il mondo (prima in Giappone, quindi in Brasile), lo show blu della Wbff torna nella nazione di origine, alla luce delle stelle e all’ombra delle strisce!
STAR & STRIPES WRESTLING, GUYZ!!!
L’arena è stracolma, trasborda di appassionati di wrestling, questa sera! Come sempre, grande successo di pubblico per gli show della World Bloody Fight Federation!
Spostiamoci adesso al tavolo dei commentatori, dove sono presenti i nostri fedeli Mike Fregna e Jimmy Lover.

Lover: “E’ la mia volta?!?”
Fregna: “No, è la mia! Benvenuti ad Extreme Hell!”
Lover: “Uno show che prima o poi farò modificare in Extreme Love!”
Fregna: “Sì, nei tuoi sogni forse... Comunque, questo è l’ultimo show pre-PPV della Wbff, e più precisamente ci stiamo portando a grandi passi verso Wrath of God! Una new entry, quest’anno, per quanto riguarda i PPV della federazione, visto che l’anno scorso lo show a pagamento della Wbff si era chiamato, scelta azzeccata, End of An Era!”
Lover: “Hai detto Wrath of Love?”
Fregna: “No, Wrath of God...”
Lover: “Beh, fa lo stesso... Tanto il mio dio è l’amore!”
Fregna: “E il mio è la gnocca!”
Lover: “E a proposito di amore, ecco il nostro General Manager!”
Fregna: “Non c’entra granché con l’amore uno che si fa chiamare Destroyer, ma ascoltiamo comunque cos’avrà da dirci.”

The Destroyer si muove sicuro verso il ring, accompagnato dalla sua theme song. Siamo di fronte ad uno dei suoi più classici segmenti d’apertura, dove tenterà di parlare dello show che andremo a vedere. Tenterà, perchè di solito viene immancabilmente interrotto da qualche star della federazione.

Destroyer: “WE’RE BACK IN AMERICA!”
Pubblico: “U-S-A! U-S-A! U-S-A! U-S-A!”
Destroyer: “Sono qui per parlarvi di una cosa importantissima, ancora più importante di Extreme Hell, e che ci porta ben oltre Wrath of God, il PPV di domenica prossima!”
Pubblico: “WHAT?!?”
Destroyer: “Sì, perchè come da due anni a questa parte, il mese di novembre sarà tutto incentrato nella preparazione della Extreme Rumble!”
Pubblico: “RUMBLE! RUMBLE! RUMBLE!”
Destroyer: “So benissimo che è uno spettacolo che attendete con ansia, per questo ho deciso di darvi un succoso antipasto dell’evento. Questa sera, infatti, avremo una Tag Team Battle Royal, che vedrà coinvolti gli Hardcore Boyz, la nuova coppia formata da Eddie Evans e Baldone, ovvero i Mega Powers, e i campioni del mondo di coppia, i fratelli Brazorf, meglio conosciuti con il nome di Kastriotis!”
Pubblico: “THAT IS AWESOME!”
Destroyer: “Ero sicuro che avreste apprezzato. Ora direi che è il caso di mettere un po’ di chiarezza attorno a due cinture che verranno messe in palio a Wrath of God. Prima di tutto, il Combo Title! La federazione ha notato l’asprezza con cui Avernus e Garrett si sono scontrati nel backstage la settimana scorsa, e non si è lasciata sfuggire l’occasione: dunque Avernus è lo sfidante ufficiale di Garrett per quell’importante cintura! Ed importantissima è anche un’altra cintura dello show blu della federazione, una cintura che è stata resa vacante da Canzano dopo l’ultimo PPV e che ancora oggi non ha un nuovo detentore. Anche qui la scelta è stata pressoché semplice, vista l’accenno di rivalità verificatosi al termine della puntata di settimana scorsa. Dunque... Garet Jax affronterà... il rientrante Jeff Hyghtler!”
Pubblico: “THAT IS AWESOME!”
Destroyer: “Ma andiamo avanti... In questo spettacolare show...”

Ma risuona una theme music! Come al solito, ed in extremis, il nostro General Manager è stato interrotto... niente poco di meno che da Matt Draven. Il Lonewolf si avvicina al ring, quindi sale sul quadrato e guarda fisso negli occhi The Destroyer, senza dire una parola.

Destroyer: “Qualcosa non va, Draven?”
Matt Draven continua a fissare il GM in totale silenzio.
Destroyer: “Allora? Ti è caduta la lingua?”
Draven è sempre in silenzio...
Destroyer: “Vuoi spiegarmi perchè diav...”
Draven: “Promesse disattese...”
Destroyer: “Di che parli?”
Draven: “Dovevo essere il wrestler di punta per la corsa al Survival Title, ed invece sono fuori dal PPV...”
Destroyer: “Capisco la tua irritazione, Matt, ma è chiaro a tutti nella federazione che in questo momento non sei in perfetta forma, quindi questo e soltanto questo è il motivo della tua esclusione. Ma è altrettanto chiaro che meriti una contropartita, e se mi lasci pensarci un attimo, io...”
Draven: “Main Event... Stasera...”
Destroyer: “Main Event di Extreme Hell? D’accordo, sono pronto a rischiare le ire dei piani alti, per questo. Piuttosto che la tua... ehm... E ho anche il match: Matt Draven vs Jack Leone, e sarà un Traditional match!”
Draven: “No, non lo sarà. Sarà... No Disqualification match!”
Destroyer: “No Dsiqualification match? Nelle tue pessime condizioni di forma?”
Draven fissa intensamente Destroyer, con sguardo minaccioso.
Destroyer: “E sia! No Disqualification match allora! E buona fortuna!”
Matt Draven esce dal ring e se ne va, voltandosi un’ultima volta a scrutare Destroyer in silenzio.

Lover. “Non si dice ‘buona fortuna’! Porta male! Si dice, ‘in bocca al lupo’!”
Fregna: “Qui ti do ragione, Jimmy. Comunque un grande Main Event per questa sera, nel quale Draven potrà dimostrare di valere quel posto nel PPV che gli è stato tolto.”
Lover: “Ingiustamente!”
Fregna: “Vedremo. Intanto siamo pronti forse per l’Opening match... ma che succede?!?”

Risuona la theme song di McFarry, che raggiunge Destroyer sul ring appena in tempo, visto che il GM stava per abbandonare il quadrato per lasciare posto all’azione.

Destroyer: “Cosa ci fai qui, Michael? Stai ritardando lo show!”
McFarry: “Sono qui per una ragione bene precisa: stipulare un match!”
Destroyer: “Stipulare un match? Guarda che l’ultimo che ci ha provato (Booker Von Kooler – ndStivi) ha fatto una figura da imbecille!”
McFarry: “Io sono qui a proporti un match interessante e serio. E questi dollari ti faranno piacere, Erik. Sono mille dollari tondi tondi. E tu devi solo sancire un Barbed Wire Steel Cage match fra Mystika e Hannibal! Non è una proposta allettante?”
Destroyer afferra il denaro dalle mani di McFarry... E LO GETTA AL PUBBLICO!!!
Destroyer: “Questa si chiama corruzione, McFarry, e sai una cosa? io sono integerrimo fino al midollo e che tenta di corrompermi ne paga direttamente le conseguenze. Per cui avremo un Barbed Wire Steel Cage match come opening dello show, ma ad affrontare Hannibal... sarai tu!”

Destroyer scende dal ring e vediamo che McFarry e quanto mai disperato per la scelta operata dal General Manager. A quanto pare, questo mese non gliene va bene una.

Fregna: “Mamma mia, che botta nei denti che ha preso McFarry!”
Lover: “Guardaaaaa... scende la gabbiaaaa...”
Fregna: “Che belloooooo...”
Lover: “Oooooooh...”
Fregna: “Uuuuuuuh...”
Lover: “Aaaaaaaaah...”
Fregna: “Ma perchèèèèèè...”
Lover: “Cosaaaaaa?...”
Fregna: “Parliamoooooo...”
Lover: “Comeeeeee?...”
Fregna: “Come degli imbecilliiiii...”
Lover: “Perchè lo siamooooooo...”
Fregna: “Parla per teeeeeeeeee...”



Opening match: Hannibal “The Cannibal” Meat vs Michael McFarry (Barbed Wire Steel Cage match)
- Si inizia con McFarry che connette alcune mosse di potenza su hannibal.
- Ma Hannibal è abile a rinvenire e fa sbattere due volte la testa di McFarry contro la gabbia spinata. McFarry comincia a sanguinare.
- Con un Tornado DDT, McFarry riesce a ribaltare la situazione e cerca, dopo aver colpito più volte Hannibal, di applicare la sua finisher. Ma Hannibal gli resiste!
- Serie di colpi durissimi da parte di Hannibal su Michael McFarry, che si concludono con una Bodyslam sulla parete spinata della gabbia. Hannibal potrebbe chiudere!!!
- Ma... CHE SUCCEDE??? Dal tetto dell'arena si cala Bass, grazie ad una imbracatura!!! Bass colpisce il Cannibale con la sua finisher, quindi gli fa strofinare la fronte sulla gabbia. HANNIBAL SANGUINA COME UN ANIMALE SGOZZATO!!! HOLY SHIT!!!
- Intanto McFarri ne approfitta e comincia la sua lenta e dolorosa scalata... è sul tetto... ED E' FUORI!!! E' FUORI!!! MCFARRY SI AGGIUDICA QUESTA SPLENDIDA CONTESA IN SALSA DEATH SHIVER!!!
Vincitore: Michael McFarry

McFarry è a terra sanguinante, dopo questa brutale contesa che lo ha visto superare Hannibal, grazie all'intervento di Bass! Ma sentiamo una theme song a noi nota e... MYSTIKA E' SULO STAGE!!! La ragazza afferra un microfono e si prepara a parlare.

Mystika: "Sei pronto, McFarry? Pronto per la nostra sfida a Wrath of God? Perchè se vuoi questa valigetta, dovrai sudartela! Infatti, ci incontreremo in un Hell in a Cell Ladder match, con la scala posta al di sopra della struttura! Non avrai via di scampo, sporco milionario!"
McFarry: "Hai scelto, Mystika? Hai voluto fare di testa tua? Bene, hai posto il prezzo da pagare. E sarai tu stessa a pagarlo!"

******************************************************************************

Ci troviamo nel backstage, sono presenti Crystal e Sailorluisa che discutono per i corridoi di qualcosa, quand’ecco che le vediamo fermarsi e osservare con sguardo di sfida qualcuno o qualcosa che si trovano davanti…
Le telecamere decidono di allargare l’inquadratura… e notiamo che si tratta dei Dark Flashes!

Steve: ma che belle signorine…
Kevin: già, già… ma per caso non sono quelle due che fanno le lottatrici?
Steve: oh, si, sono loro! Quelle della Stable della Madison! Sai, ho pensato anche un nome perfetto per loro!
Kevin: ovvero? Dai, non tenermi sulle spine!
Steve: potrebbero perfettamente chiamarsi “The Sylvia’s Boobs!”
Sailorluisa: se siete bravi sul ring tanto quanto siete ignoranti, allora c’è da preoccuparsi… dubito però che la vostra destrezza sia pari al vostro becero linguaggio…
Crystal: vogliamo per caso aggiungere che questi pseudo rapitori sono patetici? Prendersela con delle povere ragazze per deriderle… scene da galletti del college…
Kevin: già, vero, si, si, dei galletti del college… vogliamo però ricordarvi che noi abbiamo la vostra gallina, e quando vogliamo possiamo decidere di tirarle il collo, perciò occhio a quel che dite…
Crystal: se solo…
Sailorluisa: calma, Cray. Non ti rendi conto che è solo un modo per snervarci prima dell’incontro? Non hai capito che questo rapimento è tutto una farsa, probabilmente? Dammi retta, l’unica cosa importante ora è mantenere la concentrazione per l’incontro…
Crystal: …
Steve: saggia la tua amica…
Kevin: … comunque, ricordate che la vostra Sylvia resta nelle nostre mani, vedete di comportarvi bene se la rivolete ancora viva…

I Dark Flashes se ne vanno osservati rancorosamente dalle due ragazze, quindi la telecamera si sposta sul ring dove sembra essere tutto pronto per un Battle Royal Tag Team Match a 3 dove si affronteranno Kastriotis, Mega Powers e Hardcore Boyz!

Fregna: “Desso parlemo in padovan.”
Lover: “O seo venesian?”
Fregna: “Chi se ne fréga. L’è sémpre veneto!”
Lover: “Te ghe rason!”
Fregna: “E desso ndemo vedere a Battle Royal!”
Lover: “Come se dise Battle Royal in padovan?”
Fregna: “Battle Royal!”
Lover: “Ah, proprio compagno?”
Fregna: “Identico spuà!”

Kastriotis vs Mega Powers vs Hardcore Boyz (Tag Team Battle Royal)
I primi a stare sul ring sono Kevin McTorce e Eddie Evans, tutti gli altri atleti sono disposti uno per angolo, ricordiamo che chiunque può dare il touch a chiunque per entrare e se viene eliminato un lottatore viene eliminato di conseguenza anche il tag!
Il referee termina di esporre ai due lottatori le regole, quindi fa partire il match!

DIN DIN DIN!

Subito Eddie tenta di sfinire il suo avversario con dei low kick alle ginocchia, vediamo Kevin inginocchiarsi a causa della sua grande stazza che lentamente perde l’equilibrio, Eddie perciò inizia a colpire con delle chops ma basta un potente pugno alla tempia da parte di Kevin per metterlo KO!
Mentre il gigante degli Hardcore Boyz si riporta in piedi, Eddie resta stordito a terra, lo rialza a forza proprio il più grosso dei McTorce tirandolo per i capelli, quindi con un irish whip lo lancia al paletto!
Ma… ma… che succede? Perché non c’è nessuno a quell’angolo? Notiamo inoltre che neppure i Kastriotis sono presenti, ma che fine hanno fatto?!?
Mentre noi ci poniamo questi interrogativi, con passo solenne Kevin va a dare il cambio al suo tag team partner, le telecamere però si discostano dal ring e notiamo che sullo stage Aldurji, Ladruji, Blood Killer e Baldone stanno facendo un gioco di carte alcolico, dove a chi esce il jack tocca bere!
Ma le carte sono truccate, e sembra che il fante esca sempre a quello che compone l’altra metà dei Mega Powers!

Aldurji: tu bere due bichierini ala gocia!
Ladruji :GIU, GIU, GIU, GIU!
Aldurji: STAI ZITO!
Baldone: glu…glu…glu… domani pioverà, lo sento perché mi fa male il ginocchio! Hic!
Blood Killer: fungisce, miei porci!
Baldone: una volta mia fratello si mise un cetriolo in bocca!

Ma attenzione, le telecamere decidono di non dare più troppa importanza a questo siparietto fuori ring e torna sul quadrato, dove notiamo che Eddie sta riprendendo pian piano il controllo della situazione!
Infatti in una fase stile brawl riesce a parare un pugno di Jack, quindi contrattacca con degli European Uppercut, poi una chops ed infine connette una DDT!
Però non è ancora finita, infatti sul ring entra Kevin a dar man forte al compagno di tag, Evans è molto stanco, non sappiamo se può farcela… e infatti viene atterrato da una Spear!
Il referee va per richiamarlo per l’interferenza, ma sembra che ancora non sia finita, infatti i Kastriotis si lanciano in un doppio springboard splash su Kevin che cade a terra non riuscendo a resistere all’impatto dei due albanesi!
Vediamo che i Kastriotis ora rialzano Jack, Victory Stealer connessa! 1-2-3! Hardcore Boyz eliminati!
Eddie è ancora stordito ma riesce a riportarsi in piedi, inizia perciò a fronteggiare gli albanesi! Enziguri kick su Ladruji che arretra per il colpo subito, tentata clothesline su Aldurji che però riesce a schivare, Eddie non ferma la sua corsa ed arriva all’angolo! Touch, attenzione, Baldone spinto da Blood Killer dà il touch a Evans, che stupefatto però vuole lottare come se si trovasse in un Tornado Tag Team Match!
Baldone però insiste affinchè Eddie si faccia da parte, quindi sale sul ring provando a colpire Aldurji che però evita senza troppe difficoltà un lentissimo e telefonato uppercut, che fa cadere Baldone a penzoloni sulle corde!
Aldurji ride sornione, prende la rincorsa, 113 connessa!
Va perciò per il pin, Eddie vorrebbe entrare ma viene trattenuto da Blood Killer fuori ring, 1-2-3!
Giocando d’astuzia i Kastriotis vincono quest’incontro dopo aver fatto ubriacare ben bene il più anziano dei Mega Powers e grazie ad un tiro scorretto di BK sono riusciti ad evitare che Evans gli togliesse la vittoria!
Vincitori: Kastriotis

Fregna: “Ga vinto i albanesi. Meo sentivo...”
Lover: “Ma quanto dovemo parlare in diaeto padovano?”
Fregna: “Fin aea fine de sto segmento!”
Lover: “Beh, manco mae. Go paura che no i me capissa!”
Fregna: “Anca n’altro qua!”

Garrett sta passeggiando nel backstage, quando entra nella Locker Room e si imbatte... IN AVERNUS!!!

Garrett: “Senza faccia, non apprezzo che tu stia nella stessa stanza con me! Vedi di andartene!”
Avernus non dà segno di avere inteso.
Garrett: “Allora?! Consideralo un ordine e considera me il tuo generale! Potrei fucilarti seduta stante per insubordinazione!”
Ancora una volta Avernus non batte ciglio.

Garrett si avvicina minaccioso e sferra un pugno al casco di Avernus. Il pugno sfonda il casco... E LA MANO AFFONDA PER TUTTO LA PROFONDITA’!!! AVERNUS E’ DAVVERO PRIVO DI VOLTO!!! Garrett sembra piuttosto colpito dalla cosa. Di scatto, ritira il pugno e... LA SAGOMA DI AVERNUS CROLLA SU SE STESSA!!! Dannazione, era un manichino! Dietro di Garrett si sente uno stridere di catene, e prima ancora che il militare possa reagire, il mercenario si trova tale catena legata attorno al collo! Dietro si lui, a tenerlo stretto quasi fino a soffocarlo.

Avernus: “Volevi me? Eccomi, Garrett! Sono qui per darti un breve assaggio di ciò che proverai a Wrath of God! Perchè avremo un Collar match e questo stesso freddo collare che senti alla gola, ti stringerà anche quando sarai contro di me sul ring! Preparati, Garrett! Il tuo regno da Combo Champ sta per finire!”

Avernus se ne va, riavvolge la catena ed esce lasciando Garrett a tossire per il mezzo soffocamento.

******************************************************************************

The S-planation, talk show con Stivi

Fregna: “Prima del prossimo match abbiamo una nuova edizione del The S-planation di Stivi!”
Lover: “Wow! Quello che maneggia il pitone! E wow! Parliamo di nuovo italiano!”
Fregna: “C’è una novità però. Il The S-planation si svolgerà in esterna e lo seguiremo dunque dal Tittantron!”
Lover: “Sono curioso di sapere cosa ha da dirci Stivi!”

Sul Titantron appaiono immagini di una macelleria dismessa. Vediamo vecchi banchi a vetrinetta e utensili da macellaio, al centro della stanza c’è invece Stivi.

Stivi: “Benvenuti ad una nuova edizione del The Splanation! Mai come questa volta il mio show poteva chiamarsi così. Perchè è di una spiegazione che qui si necessita. Ebbene, mi trovo nella macelleria in quel di Beckery street a New York, che farà da teatro al Main Event di Wrath of God. E la spiegazione è dunque semplice da intuire: regole di questo particolare match. Partiamo dalle prime: nessuna sottomissione, nessuno schienamento, nessuna proibizione! Per vincere ci saranno due modi: introdurre l’avversario nella cella frigorifera... che sarà riattivata per l’occasione... e farcelo rimanere per un conto di dieci; oppure gettare l’avversario in strada attraverso la vetrata! Jack Leone, se sarai in grado di sopportare questo, riconoscerò in te la tua grandezza, e lo farò nel primo The S-planation utile. Ma io non credo che avrai il fegato, la tenacia e l’abilità necessari per portare a casa questo tipo di contesa. Forse un tempo, ma oggi sei vecchio e gli anni e le fatiche pesano sulle tue spalle. Non hai scampo. Rassegnati alla sconfitta più violenta della tua carriera!”

Pubblico: “STIVI SUCKS! STIVI SUCKS! STIVI SUCKS! STIVI SUCKS!”
Lover: “E’ inutile che urliate, Stivi non può sentirvi!”
Fregna: “E’ utile, è utile eccome! Guarda come rimbalzano le poppe a quella fan scatenata!”
Lover: “Chissenefrega! Ascolta invece questa theme music!”
Fregna: “Jack Leone is in da houseeeeeee!”

Mr. Attitude guadagna il ring e non sembra affatto di ottimo umore. Probabilmente non ha gradito le parole di The Vulture. Afferra il microfono e si prepara per una replica.

JL: “Stivi... hai atteso solo oggi per spiegare quali siano le vere regole di questo match, e questo dopo che io ho già firmato il contratto che stipula il Main Event di Wrath of God! Se fossi ancora io l’owner della federazione, prenderei pesanti provvedimenti al riguardo, ma purtroppo ai buffoni del New Doom Syndacate piace così e ti appoggiano! Quindi, vada per questo match al quale dici che io non sono preparato. Sai cosa ti rispondo? Attento a scegliere match dalla stipulazione Ultraviolent! E anche con questa tipologia di match che io ho costruito i miei successi. L’età non conta, contano le motivazioni! E tu mai, mai potrai placare la vera fame di Jack Leone! Io non sono finito, Stivi. Attento a non esserlo tu, dopo domenica!”

Mr. Attitude abbandona il ring, gettando via con rabbia il microfono e se ne torna nel backstage.

Tecnico del suono: “Ehi! Dopo se la prendono con me”
Fregna: “...”
Lover: “Tecnico del suono, invece di fare tanto il lamentevole, perchè non metti apposto il mic di Mike?”
Fregna: “Oh, ecco. Grazie, Jimmy! Volevo dire: un promo dietro l’altro per questo importantissimo Main Event!”
Lover: “Già, e adesso abbiamo qualcosa che ti piacerà: le Madison Square Girls!”
Fregna: “Wow! Sailorluisa e Crystal sullo stesso ring? Svengo!”
Lover: “E contro di loro, il Violence Club!”

Violence Club (Avernus & Bass) vs Madison Square Girls
Violence Club e Madison Square Girls entrano a turno all’interno dell’arena, perché siamo pronti per vedere cosa ci riserverà questo Tag Team Match! E l’arbitro dà il via alla contesa! Si parte con Avernus e SailorLuisa sul ring! Clinch al centro del quadrato, ma il Senza Volto allarga le braccia fino ad allentare la presa e, dopo un calcio all’addome della ragazza, le mette la testa fra le sue gambe e la solleva mettendo subito a segno la sua Vendetta!!! Già dominio del VC con Avernus che va a provare lo schienamento!

1… 2… No! Troppo presto!

Allora il Doppleganger ora va a dare il touch al leader della stable, ma una rediviva Luisa fa lo stesso! La Houghton dall’alto della sua esperienza evita una clothesline, e va subito a stendere l’avversario con un Dropkick! Quindi le si getta sopra e comincia a prenderlo a pugni al volto! Ma si è già stancata di un avversario che non reagisce e va a dare il touch alla sua compagna! E subito la Guerriera Sailor si arrampica sull’angolo e mette a segno un bellissimo Flying Elbow Smash! Tentativo di schienamento!

1… 2… No! Colpo di reni del doppio campione!

Adesso la ragazza va a sollevare l’avversario e lo stende di nuovo con un DDT!!! Cosa fa? Prova di nuovo il Pinfall!

1… 2… No! Avernus arriva a salvare il suo compagno! Ancora niente!

Per la seconda volta va subito a rialzare Bass e, dopo averlo messo a sedere, lo chiude in un Armbar! Mentre è lì, si distende più che può per andare a cercare il touch a Cray! Dato! La rossa del Carolina entra subito sul ring e va ad infierire sul braccio di Bass! SailorLuisa esce dal ring, visto che non è più lottatrice legale, ed ora è il turno della Houghton! Ella rialza l’avversario, lo prepara ad una Side-Effect, ma Bass, molto più grosso dell’avversaria, blocca il tentativo e anzi va a sollevare l’avversaria in una posizione di Tiger Driver, vuol connettere la sua mossa finale! BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!! Fiammate da sotto il Titantron!!! Hannibal arriva di corsa a rendere il ben servito a Bass dopo l’interferenza del match d’apertura! Il Cannibale va ad attaccare l’avversario con dei violentissimi colpi al volto, dopodichè lo prende e lo trascina via dalla contesa verso il backstage! Avernus è rimasto da solo con le due avversarie! Egli entra allora sul ring, nel tentativo di rimediare alla mancanza del suo leader, si appiattisce al suolo, mentre SL si riprende… Sotto il suo mantello, si rialza piano piano per non dar nell’occhio alla diva, si alza piano piano… Ma le interferenze non sono finite!!! Dal pubblico arriva Garrett, che afferra per le gambe il Senza Volto e lo porta fuori ring! Se lo carica sulle spalle, lo solleva e… M-16!!! Direttamente sul suolo!!! Allora lo ributta, dopo la mossa, sul ring, le due divas lo posizionano nel centro esatto, una sale su un angolo, l’altra va su quello opposto, e SailorSault + Moonsault!!! Doppia mossa volante!!! Le due si sdraiano sull’avversario per schienarlo!

1… 2… 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Le Madison Square Girls si aggiudicano questo incontro con qualche aiuto dall’esterno!!!
Vincitrici: Madison Square Girls

******************************************************************************
Canzano è nel backstage, e come settimana scorsa si sta guardando allo specchio. Avrà una nuova conversazione con il suo alter ego riflesso? Tutto sembra presupporlo...”

Canzano: “Vattene, Maldido! Hai capito che te ne devi andare?”
Maldido: “Andarmene? Hai vinto fior di match grazie a me!”
Canzano: “Grazie a te? Io sul ring sono sempre stato corretto! Tu avresti usato solo armi in continuazione!”
Maldido: “Corretto? E cosa mi dici degli imbrogli, delle mistificazioni? Quella è roba mia!”
Canzano: “Sei solo merda per me.”
Maldido: “A me non interessa, perchè stasera farai come dico io! Stasera interverrai nel prossimo match, e farai saltare gli schemi. Mostrerai a tutti chi è il Maldido!”
Canzano: “Non lo farò! Io sono un lottatore corretto!”
Maldido: “Io sputo sulla tua correttezza! Io sono un lottatore hardcore, e sono la menzogna! Tu sei la purezza sul ring, e la verità! Chi credi prevarrà? Attento, Oscar, c’è posto solo per uno di noi due in questa piccola mente...”

Fregna: “Wow! Canzano è davvero un grande, in questo momento!”
Lover: “Wow! Ma è malato forte!”
Fregna: “Wow! La smettiamo di dire wow?”
Lover: “Possiamo provarci. Ecco io ci riesco!”
Fregna: “Era ora che ci riuscissi! Prossimo match: Dumas vs Kratos!”
Lover: “Wow!”
Fregna: “Ebbastaaaaaa!”

Prima del match una telecamera si muove nel backstage ed inquadra... STIVI!!! Dunque il filmato di prima non era in diretta e Stivi si trova invece nell’arena, come nessuno sospettava! Questo potrebbe essere un pessimo segnale per l’imminente Main Event della serata!

Robert Dumas (w/The Jackal) vs John Kratos
Sembra essere tutto pronto per un grande incontro che vedrà sfidarsi due degli atleti più over della federazione, una sfida tra big men che però sicuramente saprà regalare sprazzi di alta tecnica, si affronteranno infatti John “The Greek Warrior” Kratos e Robert “The Bastard” Dumas accompagnato dall’altra metà del NDS, ovvero The Jackal!
I lottatori sono già sul quadrato mentre vediamo aleggiare lo Sciacallo intorno al quadrato come se già pregustasse la preda del suo socio per il post match, il referee lo redarguisce subito che alla prima scorrettezza non esiterà a mandarlo nel backstage, quindi ricorda ai due lottatori le regole e fa partire l’incontro!

DIN DIN DIN!

Subito fase di clinch tra i due, Kratos però sembra avere la meglio tanto che gira il braccio di Dumas dietro la schiena quindi riesce ad abbrancarlo alla vita portandolo successivamente a terra con un German Suplex di squisita esecuzione!
Non rilascia però la presa, però al contrario di quanto si possa pensare non continua la proiezione in serie rolling, bensì tiene al tappeto Robert per tentare su di lui una Triangle Hold che però non viene chiusa in quanto il Bastardo riesce ad opporre resistenza!
Con una capriola Kratos si allontana dal rivale, quindi a sua volta anche Dumas si rialza, i due si osservano un po’ quindi si avvicin… eye rake improvviso di Dumas che coglie di sorpresa il rivale!

DUMAS SUCKS!
DUMAS SUCKS!

Il referee che sembra non voler tollerare alcun tipo di scorrettezza in questo match porta all’angolo Robert per richiamarlo, senza però accorgersi che sta facendo il suo gioco, infatti con un impercettibile segno della mano il Bastardo fa cenno a Jackal di entrare sul ring e l’esecutore di mafia non ci pensa due volte prima di colpire con una potente Bullet il guerriero greco, che si tiene dolorante lo stomaco!

FUCK YOU JACKAL!
FUCK YOU JACKAL!

L’arbitro non si è accorto di nulla di quanto accaduto, perciò permette ora a Dumas di andare a contrastare Kratos colpendolo con un big boot in corsa! Da notare il fatto che Kratos fosse inginocchiato, quindi il Bastardo non ha dovuto neppure alzare troppo la gamba, privilegiando così la rincorsa e la potenza dell’impatto!
Tenta quindi il pin in questo momento, 1-2-3! No!
Per un soffio John riesce ad alzare le spalle ed il pubblico tira un sospiro di sollievo, ed ora per sollecitare The Greek Warrior a riprendersi inizia ad applaudirlo a tempo!
Dumas però non ci sta a sentire questo tifo smodato per il suo rivale, quindi esce dal ring e va a prendersela con uno spettatore della prima fila, l’arbitro lo segue a ruota per richiamarlo e per salvare il poveretto, ma ancora una volta l’astuzia dell’NDS si fa vedere, in quanto anche questo era tutto un trucco per permettere a Jackal di intervenire con la sua Jackal’s Virdict, temibile submission move che colpisce le leve inferiori del greco! Ed ora il pubblico rende l’arena invivibile per i boati di insulti che sta direzionando verso i due del NDS!
Dumas continua la sua discussione per qualche altro secondo, finchè non è certo al 100% che il suo collega abbia compiuto alla perfezione il suo lavoro, quindi va a direzionarsi sul ring dove prova a rialzare Kratos, mettendolo in ginocchio, per chiudere l’incontro con la Good Night!
John però si è ripreso, infatti ha solamente fatto finta di stare al gioco del Bastardo, tanto che per liberarsi connette una jawbreaker su Dumas che resta stordito parecchio tempo!
Attenzione però, che succede??? Vediamo il Maldido giungere a bordo ring e colpire con una mazza da baseball The Jackal in pieno stomaco, approvato da tutto il pubblico!
Il referee sembra non dare troppa importanza all’evento, essendo Jackal comunque “un estraneo” all’incontro, quindi Oscar insiste nel suo attacco!
Dumas invece è sul quadrato ancora stordito per quanto accaduto, va per girarsi ma viene colpito dalla Last Breath!
L’esecuzione però non è stata perfetta, infatti sembra essere stato più un superkick molto forte che la trademark di John Kratos, che però sembra volerne approfittare per prendere le redini dell’incontro e arrivare alla vittoria connettendo la Feel The Pain dopo un toe kick!
Dumas è a terra, è ko!
Kratos si bea della sua situazione eseguendo delle taunt che richiamano alla Wait & Tap, sembra veramente che stiamo giungendo ai momenti finali… attenzione, Canzano sale sul ring e colpisce in piena fronte Kratos, che perciò cade a terra sanguinante in volto! Insiste nel suo attacco quindi il referee va a chiamare la vittoria per John facend… attenzione, nella sua mente dicotomica a metà tra lucidità e malattia, Oscar sembra non voler lasciare una vittoria, seppur per squalifica, a Kratos, quindi colpisce anche Dumas causando di fatto il no contest!
Non essendo lui però il suo obiettivo, prima di tornarsene nel backstage rifila un altro paio di colpi sia a Kratos che a Jackal in modo da debilitarli… che tiro meschino!
Vincitore: No Contest

Fregna: “Che fa, Canzano? Rovina un grande match?”
Lover: “Che fa? Prende un microfono?”
Fregna: “Che fa? Ha qualcosa da dire?”
Lover: “Che facciamo? Ascoltiamo?”
Fregna: “Che fai? Dici cose banali?”

Maldido: “Salutate un nuovo re della federazione! Un’ovazione per El Maldido!”
Pubblico: “BOOOOOO!”
Maldido: “Mi sono liberato di quella feccia umana che reca il nome di Oscar Canzano! Ora sono io a dettare legge in questa mente! E delle novità per Jackal e Kratos! Cari avversari, piccole nullità... il grande Maldido vi invita al match di Wrath of God, che sarà un Lion’s Den match! E la vostra difficoltà sarà ancora maggiore: chi affronterete? Il corretto Canzano o lo scorretto e violento Maldido? Purtroppo per voi, lo saprete solo all’ultimo momento!”

******************************************************************************

Vediamo Garet Jax camminare per il backstage, ha sulle spalle un asciugamano e sta sorseggiando una Red bull, molto probabilmente è di ritorno da alcuni allenamenti effettuati da breve tempo.
Sta per girare l’angolo ed entrare nel suo spogliatoio quando una voce lo ferma; incuriosito, Jax si volta e nota che si tratta di Jeff Hygthler!
Tra i due comincia un dialogo che crediamo avrà tutto tranne che del rispetto reciproco…

Jax: beh? Che vuoi?
Jeff: tu sei un seguace della fortuna…
Jax: piuttosto è la fortuna a non volermi abbandonare, se vogliamo essere pignoli… comunque, con ciò, cosa vorresti affermare?
Jeff: non ci arrivi, bifolco?
Jax: mmm… no! Illuminami!
Jeff: la fortuna, la sorte, il fato, chiamala come vuoi, è materia del Diavolo, e solo un suo seguace è in grado di gestirla al meglio… e tu non mi sembra di avere l’aspetto di un seguace di Satana…
Jax: acuto il ragazzo…
Jeff: quindi, stai attento, potrebbe non andarti di lusso nel caso un giorno io e te ci trovassimo faccia a faccia su di un ring…
Jax: fai meno giri di parole…
Jeff: cosa vorresti dire?
Jax: vuoi sfidarmi? Vuoi avere a che fare con la mia fortuna? Basta chiederlo, a Wrath of God non avrò problemi a schiacciarti come una mosca, se è questo che vuoi!
Jeff: tu… schiacciare me… come una mosca?? Ahahah!! Non lo sai che anche le mosche sono un animale del Demonio?!? E la vuoi sapere una cosa ancor più interessante?
Jax: se proprio devo…
Jeff: … un altro dei nomi del Maligno è il Signore delle Mosche!
Jax: oh… interessante… infatti mi sembrava Satana puzzasse un po’ di merda, vista che gli giri sempre attorno, piccolo leccacelo.. .ops, scusa, devo andare… sai, alle 22 ho un’intervista, gira parecchia gente intorno a me, con la differenza che perlomeno io non ho cattivi odori…

Jax se ne va sotto gli occhi funesti di Hygthler, che lo guarda con aria collerica per non aver avuto l’opportunità di controbattere ulteriormente…

Fregna: “Main Event time, guys!”
Lover: “E che Main Event! E che uomini!”
Fregna: “Bando alle ciance e andiamo a goderci questo No Disqualification match fra Leone e Draven!”
Lover: “Detesto quando non so per chi tifare...”

Main Event: Matt Draven vs Jack Leone (No Disqualification match)
Closer degli Anathema risuona veementemente in tutta l’arena… Il Lonewolf appare sullo stage nella sua solita posa, con il volto ricoperto dai lunghi capelli neri… Arrivato sul ring, subissato dai fischi, va a sedersi in uno degli angoli opposti all’entrata e con le mani si regge la testa, in attesa del suo avversario… E infatti Inspiration di David Lee Murphy risuona a tutto volume nell’arena e il Co-Undisputed Champion Jack Leone fa il suo trionfale ingresso nell’arena, con il suo amatissimo lazo roteante fra le mani, applaudito da tutti… Draven alza lo sguardo, lo va ad incrociare, ma resta a terra… Leone sale sul quadrato, saluta il pubblico, ricorda a tutti di essere il campione, e invita l’avversario ad alzarsi… Intanto mentre l’annunciatore ci ricorda che questo sarà un No-DQ match, l’arbitro fa suonare la campanella!

DIN-DIN-DIN!

E SI COMINCIA! Draven si alza, gli si avvicina, lo guarda negli occhi… EXECUTION DAL NULLA!!! Il match è già cominciato, nemmeno un attimo di studio! Jack si alza allora e si avventa senza un attimo di pausa sull’avversario con dei pugni al volto! Il Lupo Solitario cerca di respingere gli attacchi ma il campione è una furia e non accenna a smettere di colpire l’avversario! Ma ecco che dai pugni adesso Leone è andato ad afferrare il lazo, precedentemente perso, e comincia a strangolare l’avversario! Tutto legale, ma adesso Draven è riuscito ad afferrare la corda e Jack è costretto a lasciare… Tuttavia comincia con uno schiaffo al volto… 2! 3! 4! 5 schiaffi!!! FIVE TIMES!!! Leone si esalta e comincia a fare il suo consueto balletto accanto a Draven! Ma ecco che questo si rotola fuori ring, e mentre Leone è sempre intento a danzare, Matt afferra da sotto il ring due barre di neon, una per mano, e rientra proprio dietro l’avversario! *CRASH* *CRASH* Entrambi i Lighttubes vengono rotti sulla schiena dell’owner, che cade a terra sanguinante, mentre l’ex Wolf’s Lament Champion inclina la sua testa e grida al suo nemico: “I’ll make you cry!” Fischi dal pubblico che non approva l’operato, tuttavia è tempo di vedere se il primo schienamento va a buon fine!

1… 2… Colpo di reni!

Leone non si fa sorprendere, e riesce a liberarsi dal Pinfall… Tuttavia rimane a terra, a contorcersi dal dolore… Allora il Lonewolf scende nuovamente, e dopo aver preso altre due barre di neon, carica sul ring anche la sua chitarra elettrica! Ma prima di tutto riafferra un lighttubes, lo appoggia contro la schiena di Jack che si è sollevato a sedere, e con un calcio gliela spacca tra le grida del campione… Leone allora prova ad alzarsi, Draven solleva l’altra barra, carica bene il colpo… Ma Leone lo blocca! Il campione sta trattenendo con le sue mani il neon!!! Quindi lo avvicina alla fronte dell’avversario che cerca di resistere strenuamente, ma l’owner WBFF è più motivato e, arrivato all’obiettivo, sferra una devastante testata all’avversario che perisce a terra con la testa sanguinante… Allora Mr. Attitude prende lo strumento dell’avversario, dà una schitarrata per prenderlo in giro, dopodichè la prende e la sfascia completamente sul cranio dell’avversario! Con Matt in catalessi, Leone decide che è il momento giusto per provare il Pinfall…

1… 2… MIDLIFE CRYSIS!!! STIVI ARRIVA NELL’ARENA!!!

Jack Leone si distrae e perde l’occasione di vincere il match, ma la cosa ancora più importante è che The Vulture ha raggiunto la sua controparte! L’altro Co-Undisputed Champion si pone al termine della rampa, senza andare ad attaccare nessuno dei due! Comportamento strano dell’Outspoken Animal! Comunque il match deve andare avanti, ed adesso Draven, che sembra essersi ripreso, afferra l’avversario e lo lancia contro le corde… Quindi si posiziona a quelle opposte e, appena Jack torna, lo manda fuori ring con un pericolosissimo High-Risk Backdrop con Leone che va a cadere proprio ai piedi di Stivi! Ma egli non si muove! Sta fermo a guardarlo ed aspetta anzi che arrivi Draven per proseguire il match! Il Lonewolf allora divelle da terra i tappetini protettivi, e, mentre l’avversario si sta rialzando da terra, va a scalare le tre corde arrivando sul paletto… Si accuccia per preparare la mossa, aspetta che Leone sia perfettamente in piedi e… SICKSAULT!!! impatto violentissimo con il suolo dell’arena!!! Stivi applaude sarcasticamente, mentre dal pubblico si alza un ben noto coro!!!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

L’arbitro va a sincerarsi delle condizioni dei due, che smbrano piuttosto malconci… Quand’ecco che all’improvviso Matt si rialza, si prende la testa nelle mani dal dolore guardando tristemente il suo avversario… Uno sguardo a Stivi, non capendo cosa ci stia a fare lì, e poi solleva il telo coprente per estrarre da sotto il ring una mazza da baseball ricoperta di filo spinato! Ecco che il Lonewolf prende Mr. Attitude in una specie di Camel Clutch, e comincia a sfregargli il Barbed Wire sulla fronte per ampliare la già presente ferita! A due giorni dal PPV questi due grandi lottatori stanno chiedendo veramente molto ai loro corpi! Il campione urla, si dimena, cerca di liberarsi, ma per il momento non sembra ci siano speranze… Ma Draven si è stancato di applicare questa mossa, e così, dopo aver lasciato Leone, passa a prendere una sedia, ma Jack, contro i pareri di tutti, si è già rialzato, e mette a segno un Big Boot con la sedia sull’avversario! Non è finita però, perché adesso Leone ributta l’avversario sul ring! Mr. Attitude si carica, cerca il pubblico, afferra le corde, le scuote, sembra pronto per la Spear Of The Fear, la chiama, chiede a Draven di rialzarsi! Ma è tutto inutile, Matt non sembra nelle condizioni di recuperare… Allora il campione decide di andare a prendersi da solo il suo avversario… Lo solleva, lo appoggia sulle corde contro l’angolo, va a prendere la rincorsa… Ma niente! Draven si toglie! Leone va ad impattare con la spalla sul paletto d’acciaio! Draven allora va ad arrampicarsi sulla terza corda dello stesso angolo, ma Jack se ne accorge e riesce prima che l’avversario possa metter a segno una mossa, e si toglie andando poi a far sedere l’avversario sull’angolo con un colpo alle gambe! Ma Matt è ancora troppo stanco per la durata di questo match violentissimo, e quindi crolla sull’apron! Jack è una furia, adesso fa il suo classico gesto di potere insieme alla sua risata, il pubblico è in delirio! Si accuccia di nuovo, chiama la sua mossa finale! Draven si sta rialzando, il pubblico è caldissimo e sta incitando Leone a colpire l’avversario… Matt si è finalmente alzato, l’attesa è spasmodica, si sistema per bene e… SPEAR OF THE FEAR DALL’APRON SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI CHE SI DISTRUGGE COMPLETAMENTE!!! MR. ATTITUDE DEV’ESSERE COMPLETAMENTE IMPAZZITO!!!

THANK YOU, JACK!!!
THANK YOU, JACK!!!
THANK YOU, JACK!!!

L’arbitro ricorda al campione che lo schienamento è valido solo sul ring, e quindi Jack si carica il corpo del Lonewolf sulle spalle e, sempre sotto gli occhi attenti di The Vulture, che non si è mosso dalla sua posizione di arrivo, lo carica sul ring e va a cercare finalmente la vittoria di questo spettacolare main event!

1… 2… 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leone vince! Leone vince!!! Match di sicuro poco tecnico, ma altamente spettacolare visto che l’Hardcore è la disciplina meglio interpretata dai due!
Vincitore: Jack Leone

Stivi afferra un microfono e guarda intensamente Leone negli occhi.

Stivi: “Ti chiederai perchè non sono intervenuto in questo match come tutti si aspettavano. Ebbene, è molto semplice... questa vittoria te l’ho lasciata come preventiva consolazione! Perchè a Wrath of God per te la parola d’ordine sarà soltanto una: SCONFITTA!”
JL: “Stivi, un po’ me l’aspettavo. Dietro alla tua correttezza, non poteva non nascondersi qualcosa di strano, e questo qualcosa non poteva che essere la tua arroganza! L’arroganza di crederti più forte di chiunque altro! Hai scelto luogo e stipulazione del match, e a memoria d’uomo non conosco un metodo più idiota di imporsi una sconfitta! Perchè a Wrath of God, non uscirai con la cintura, ma con una certezza. E anche questa certezza ha una parola d’ordine per te: RIDIMENSIONATO!”

Stivi guarda Leone e sorride, mentre Leone lo indica e gli fa il segno della gola tagliata. Il Main Event del PPV ha un hype incredibile!!! Non ci resta che attendere domenica prossima!!!

Card definitiva di Wrath of God:

* Mystika vs Michael McFarry (Hell in a Cell)
* Universal Title: Bass © vs Hannibal
* World Tag Team Titles: Kastriotis (con Blood Killer) © vs Mega Powers (Eddie Evans & Baldone)
* Combo Title: Jonathan Garrett © vs Avernus
* Deadly Shiver Title: Bass © vs Mark Harrison (Shattered Dreams match)
* King Of Fight: Nick Porter © vs Grant Looney (Pure match)
* Madison Square Girls (Crystal Houghton & Sailor Luisa; con Sylvia Madison) vs The Dark Flashes
* Survival Title: Jeff Hygthler vs Garet Jax (TLC match)
* Desperation Iron Man Title: Robert Dumas © vs Andreas Von Luther (20 Minutes Iron Man match)
* Oscar Maldido Canzano vs John Kratos vs The Jackal (Lion's Den Match)
* Undisputed WBFF Heavyweight Title: Jack Leone © vs Stivi © (Beckery Street match)

Wbff... Blood is the key!!!

Credits:
EH Staff (Card)
Stivi (Segmenti)
HHHThegame (Segmenti + Tag Team Battle Royal + Dumas vs Kratos)
The Andretaker (Violence Club vs Madison Square Girls + Main Event)
(poz17) (Opening match + segmento post Opening)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com