Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 13/09/2007

Ultimo Aggiornamento: 13/09/2007 21:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.423
Post: 2.395
Registrato il: 06/11/2006
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Stivi / Canzano
13/09/2007 21:55
 
Quota

Extreme Hell 13/09/2007
Miami Beach (Florida)


Jack Leone & Sylvia Madison (co-owners WBFF)
Jack Leone (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Oscar Maldido Canzano (Survival Champion)
Black Swan (Ouverture Champion)
Aleister Crowley (Universal Champion)
Anima Mundi (WBFF World Tag Team Champions)
The Destroyer (General Manager)
...
Aleister Crowley
Anima Mundi
Avernus
Black Swan
Enfant Prodige
Jonhatan Garrett
Ground Zero
John Justice Jamison
John Kratos
Kastriotis
Hannibal Meat
Hardcore Boyz
Maximo
Matt Draven
Michael McFarry
Mystika
Neemia Melamu
Oscar Maldido Canzano
Ruud Van Halmstadt
Sailor Luisa


Segmento presigla
Ci troviamo in una spiaggia nudisti, ciò lo si può vedere dal fatto che le telecamere, nonostante cerchino di inquadrare il maggior numero di persone possibili, sono tutte segnate dal pesante pugno della censura sulle loro vergogne…
Il cameraman scorre velocemente le immagini finchè non si sofferma su un volto a noi conosciuto, ovvero Mike Fregna!
Il simpatico ed allupato telecronista WBFF è abbigliato con un completino intero a righe bianche e rosse orizzontali, molto stile anni 20, con un sorriso ebete sul volto…
Da dietro la telecamera sentiamo delle voci dirgli “Mike, sei in onda, dì qualcosa!”, al che Fregna sembra rinsavire, si ricompone e guardando con sguardo fisso verso l’obbiettivo inizia a parlare!

Fregna: amici della WBFF, benvenuti alla più grande spiaggia nudisti del pivellino d’America, la Florida, precisamente vicino Miami! Adesso andremo alla ricerca di tante succulenti e procaci giovani ragazze cosicché possiate gioire come potrò farlo io quando si spegneranno le telecamere! Andiamo!

Vediamo, vivace come non mai, il telecronista avviarsi lungo la spiaggia saltellando allegramente da un ombrellone all’altro, senza però mai fermarsi a nessuno di questi, in quanto popolati solamente da uomini e donne che da tempo hanno superato il fiore della loro giovinezza…
Mike incomincia a deprimersi, perciò si rivolge alla telecamera sconsolato.

Fregna: amici della fregna, missione fallita. Debbo dirvelo con la morte nel cuore, ma qui…
??: ehy tu, aspetta!

Un aitante maschione muscoloso, anche lui totalmente svestito, si avvicina a Mike, che sembra pauroso e titubante fin quando questo non gli rivolge la parola.

Nudista: cerchi delle ragazze giovani, belle e nude?
Fregna: SI!!!!
Nudista: bene, la vedi quella staccionata? Scavalcala, vanno tutte là dietro per evitare scocciature!
Fregna: CORRO!!

Con rinnovata fiducia, Mike corre e con un balzo felino, appena appoggiandosi alla staccionata, scavalca, si sentono alcuni secondi di silenzio visto che il cameraman non è riuscito a seguirlo, fino a quando un urlo disumano non squarcia l’ambiente circostante.

Fregna: MA SONO TUTTI GAY QUI!!! AIUTOOOOOOOO!!!

Parte la sigla di Extreme Hell…

******************************************************************************



******************************************************************************

BOOOOOOM!
Pyros all over the beach!!!
Uno spettacolo incredibile questa sera, qui ad Extreme Hell! Una suggestiva serata in riva al mare, qui da Miami Beach!
Vediamo che, per l’occasione, sono stati invitati fra il pubblico i protagonisti di Miami Vice, storico telefilm degli anni Novanta! Il logo di Extreme Hell viene proiettato su di un grattacielo appena dietro la zona adibita ad arena a cielo aperto.

Lover: “Innamorati di tutto il mondo, benvenuti ad Extreme Hell! Cosa volete di più dalla vita? Una serata stupenda in riva al mare, i bellissiiiiimiiii protagonisti di Miami Vice e le avventure amorose del mio collega Mike Fregna, appena andate in onda prima della sigla!”
Fregna: “Ehm... Vogliamo sorvolare su questo episodio?”
Lover: “Ma se era pieno di ammmo...”
Fregna: “Sta arrivando Destroyer sul ring!”
Lover: “Ma io volevo parlare di...”
Fregna: “Taci, se ci tieni alla vita!”

Destroyer sale sul ring e tutto il pubblico gli tributa tutto il suo affetto, per poi direzionarlo alla loro federazione preferita.

Pubblico: “WBFF! WBFF! WBFF! WBFF!”
Destroyer: “Sono orgoglioso di essere qui e sono orgoglioso del vostro entusiasmo! Siamo in America, giusto? Per cui, diciamolo all’americana... vi amo, siete un pubblico meraviglioso!”
Pubblico: “DESTROYER! DESTROYER! DESTROYER!”
Destroyer: “Basta, mi confondete... Sono contento che Extreme Hell sia tornato ad essere un appuntamento settimanale, dopo il periodo estivo in cui ci siamo arrangiati con un solo roster e ci alternavamo con il logo di Bloody Desperation. Del quale, sia chiaro, ho il massimo rispetto, ma questo è tutto un altro show!”
Pubblico: “Extreme Hell! Extreme Hell! Extreme Hell!”
Destroyer: “E visto che siamo tornati in pompa magna in un luogo da me fortemente voluto, vi dirò già che partiremo con il botto, perchè questa sera cominceremo con un match titolato. Sapete di che titolo sto parlando?”
Pubblico: “SURVIVAL TITLE!”
Destroyer: “Ehm... no...”
Pubblico: “UNDISPUTED WBFF HEAVYWEIGHT TITLE!”
Destroyer: “Vi piacerebbe, eh? No, nemmeno...”
Pubblico: “UNIVERSAL TITLE!”
Destroyer: “Ebbene, no! Il titolo che sarà in palio stasera sarà il Comic Title!”
Pubblico: “WHAT?!?”
Destroyer: “Vi credevo più entusiasti. Non vi piace ridere? Comunque avremo un Open Invitational Ladder match che vi farà senz’altro sbellicare, ragazzi, statene certi. Ma ora passiamo al resto, perchè ho diverse idee per questa serata. Innanzitutto...”

Risuona “Midlife Crisis” dei Faith No More, e vediamo che la metà degli Anima Mundi, coppia campione del mondo Wbff, ovvero Stivi appare sullo stage e guadagna rapidamente il ring, facendosi passare un microfono. Che fuori programma!

Destroyer: “A cosa devo questa visita indesiderata?”
Stivi: “Prima di tutto, sono qui per augurarmi che uno degli stupidi surfisti che si trovano qui stasera possa essere azzannato da qualche squalo tigre, là fuori nell’oceano!”
Pubblico: “BOOOOOOO!”
Stivi: “Dopodiché, sono qui per dire che ogni tigre ha la sua preda, e che se c’è una cosa che una tigre odia di più al mondo è vedersela levare da sotto gli artigli!”
Destroyer: “Stai delirando?”
Stivi: “No, quello che intendo dire è che io avevo la mia preda lunedì scorso, e quella preda si chiamava Jack Leone. Ma qualcuno ha voluto togliermela da sotto gli artigli. E questo qualcuno, che si chiama Matt Draven, lo voglio su questo stesso ring, questa sera stessa, in un uno contro uno che mi permetta di prendermi la mia rivincita!”
Destroyer: “E c’è bisogno di fare tutto ‘sto casino? Avrai il tuo match, Stivi! E ti dirò di più: sarà disputato nel Main Event della serata. Per cui, stasera avremo Matt Draven contro...”

The Destroyer viene però bloccato da una nuova interferenza, perchè stavolta è la theme song di Garet Jax ad invadere l’arena. L’uomo fortunato, campione di coppia assieme a Stivi, viene accolto da una ovazione del pubblico.

Jax: “Destroyer, non farti traviare da questo fottuto inetto...”
Stivi: “Bada a come parli...”
Jax: “Bada tu a quello che fai, idiota! Sono stufo di essere messo da parte, accantonato come se la gloria fosse tutta tua! Io sono campione quanto te, Stivi, e ho diritto anch’io di stare nel Main Event della serata!”
Stivi: “Starai scherzando, spero. Uno come te il Main Event se lo può solo sognare di notte!”
Jax: “Io sono stato nel Main Event prima di te, Stivi, ed è per questo che me lo merito!”
Stivi: “Tu meriti soltanto...”
Destroyer: “Ehi, ehi, ehi! Smettetela! Che Tag Team siete se litigate di continuo? Ho io la soluzione: questa sera... nel Main Event... avremo... Matt Draven vs Anima Mundi in un Handicap match!”

Destroyer, detto questo, abbandona il ring e l’ultima immagine ci mostra Stivi piuttosto contrariato per la scelta del General Manager, con Jax invece evidentemente soddisfatto. Continuano le lotte in famiglia fra gli Anima Mundi.

Lover: “Un Main Event pieno di ammmorre!”
Fregna: “See, e privo di gnocca! Ma quale amore poi! I tre che si affronteranno si odiano a morte...”
Lover: “Sarà... Comunque concentriamoci sul prossimo match. Comic Title on the line, guys!”
Fregna: “Dove si ride c’è Fregna! Io tifo MV3!”
Lover: “Tutti tifano MV3! Ha delle doti... nascoste!”
Fregna: “Di nuovo con questa solfa?”

Opening match:
Open invitational Ladder match for Comic Title

Ragazzi, siamo pronti sul ring per vedere un match che ci farà di sicuro divertire! Abbiamo infatti il Comic Title on the line in un Open Invitational Ladder match, e vediamo che sul ring si trovano già i partecipanti: Il Buddista Goloso (campione in carica), MV3, Fra Cazzo di Velletri, Fat Hardy, Holy Shit (che fuma e non profuma!), The Little Riccardino Fuffolo e persino Ronald McDonald... ebbene sì, la mascotte dei panini più orridi del mondo è sul ring per concorrere al Comic Title. Tutto è pronto e si parte!

PROOOF PROOOOF PROOOOOOF

Tre rintocchi di scoreggia danno l’avvio al match, e vediamo che subito Ronald McDonald cerca di mettere fuori combattimento il Buddista Goloso, afferrando un sacchetto. Che cosa conterrà? Puntine da disegno? Qualcos’altro di altrettanto letale? Ronald lo getta a terra e vediamo che il Buddista si avvicina, lo annusa... e comincia a mangiarsi il contenuto, una serie impressionante di mini-Big Mac (sì, lo so... è una contraddizione, ma questo è un Comic match: che vi aspettavate?). Il Buddista si sta ingozzando come pochi altri al mondo e la cosa sta anche un po’ disgustando il pubblico. Non bastasse, McDonald fa entrare una grande cisterna di Coca-Cola e il bonzo comincia a bere litri e litri di Coca-Cola dalla cannuccia, cominciando a gonfiarsi come un pallone... E SOLLEVANDOSI DAL SUOLO E GALLEGGIANDO NELL’ARIA!!! Incredibile! Ma gli altri, vi chiederete, che stanno facendo? Vediamo che Riccardino ha portato con sé l’ipod e che a turno gli altri partecipanti se lo passano ascoltando un po’ di sana musica, quando ad un tratto... PARTE IL TRENINO!!! Trenino su di un ring, una cosa mai vista, signori! Ora siamo certi che ci troviamo di fronte all’esasperazione di un Comic match, ovvero un Ultracomic match come non se ne vedevano dai tempi di Death Shiver! Il Buddista Goloso continua ad aleggiare minaccioso (vi immaginate il rutto?) sopra all’arena, mentre Fra Cazzo di Velletri si stacca dal trenino e comincia a vendere i suoi famosi santini a destra e a manca, meglio se a ragazze procaci. MV3 lo vede e decide di intervenire perchè non può perdere la supremazia del cazzo (cioè... non del cazzo nel senso che non conta niente, del cazzo nel senso che... beh, dai, avete capito...), ma scivola su di una buccia di banana lasciata da un tizio del pubblico (maleducato!) e dà una craniata pazzesca alla transenna! MV3 è fuori combattimento! Arrivano gli infermieri e lo portano via in barella mentre... SULLO STAGE APPARE RANDY DEAD! Randy sta per raggiungere il ring, quand’ecco che un riflettore si stacca dalla struttura dello stage cadendogli pesantemente sul cranio. E’ MORTO! RANDY DEAD E’ MORTO PER LA 12968374956243586° VOLTA!!! Incredibili sviluppi in questo Ultracomic match. Intanto, però, nessuno s’è ancora cagato la cintura che pende dal gancio, che pende da un’altissima gru, che pende sopra una collinetta, che pende sopra al mare, che pende (???) in mezzo all’oceano, che pende eccetera eccetera che mio padre al mercato comprò. Arriva però il Vecchio Conio, che prova ad approfittarne. Nessuno lo caga, benché sia stronzo, e lui comincia ad arrampicarsi sulla scala, ma la sciatica lo blocca: IL VECCHIO CONIO RIMANE BLOCCATO A POCHI GRADINI DALLA CINTURA DI COMIC CHAMPION, INCAPACE DI SALIRE O SCENDERE!!! Il Buddista Goloso, nel frattempo, rimbalza ai quattro angoli, e il pubblico ne approfitta per fare con lui una partita a palla prigioniera! Ma attenzione... ZZZZZZZ... sentiamo un rumore sinistro... ZZZZZZZZZ... come un ronzio... ZZZZZZZZ... una zanzara-tigre!!! Minuscola e letale comincia a punzecchiare i concorrenti di questo strampalato match: Fuffolo si gratta un braccio, Fat Hardy si gratta la panza, il Vecchio Conio si gratta l’artrite (come si fa, direte voi; si fa, si fa, fidatevi...), Fra Cazzo si gratta nel pacco (mica perchè è stato punto. Così, per far scena), Holy Shit non si gratta perchè si fa schifo da solo. Intanto sentiamo il rumore di una sirena!!! Ma che match spassoso (sigh, l’ho detto...)! Ed ecco che entra una camionetta dei pompieri con tanto di scala... ed a guidarla c’è MV3! MV3 si porta sopra alla camionetta, prepara la scala e la mette giusta giusta all’altezza del Comic Title! Comincia la scalata, ma... ZZZZZZZ... la Zanzara-Tigre lo raggiunge e lo punge, facendogli perdere l’equilibrio. MV3 CADE DI SOTTO!!!

SPLAT!

E CADE SU HOLY SHIT FINENDO NELLA... beh, avete capito, no? La Zanzara-Tigre, nel frattempo, si avvicina alla cintura, la stacca dal gancio e vince il match! Abbiamo un nuovo Comic Champion e si tratta di un lottatore (ehm...) non inserito precedentemente nella contesa: la Zanzara-Tigre!
Vincitrice e Nuova Comic Champion: la Zanzara-Tigre

Lover: “Punture d’ammmore, visto?”
Fregna: “La Zanzara-Tigre è femmina... me la faccio!”
Lover: “Dove vai?”
Fregna: “A ribadire la mia mascolinità!”

Siamo ora nella zona adibita a backstage, e vediamo un nuovo prospetto di Extreme Hell aggirarsi per gli ambienti: si tratta dell’irascibile Mystika. La lottatrice sta vibrantemente litigando con un road agent che le vuole impartire delle nozioni sulla serata e sul suo modo di stare sul ring.

Mystika: “Non accetto lezioni né da te, né da nessun altro bamboccio di questa federazione, capito? Io non sono il vostro pupazzo. Non sono il pupazzo di nessuno!”
Road agent: “Questo comportamento non è tollerato in...”

SBAM!
Mystika attacca al muro il road agent, quindi lo minaccia con il suo Sai.

Mystika: “Questo comportamento è tollerato da me! Vi deve bastare! E ora... se non vuoi che la tua carne lardosa incontri il mio Sai... fatti da parte!”

Mystika spinge via il road agent e se ne va in preda alla collera, ma una voce la distrae.

???: “Come mai tutto questo nervosismo, mia cara?”
Mystika: “E tu chi cazzo sei?”
???: “Mi presento. McFarry. Michael McFarry, nuova stella della federazione. Futuro campione assoluto, se preferisci.”
Mystika: “Il tuo nome per me conta meno di un chewingum masticato! Non ho tempo da perdere con te adesso! Fuori dalla mia vista! Devo pensare al mio imminente debutto sul ring, quindi il mio interesse è tutto rivolto alla violenza che dovrò usare e alla determinazione che mi sarà necessaria!”

Mystika gli dà una spallata e lo sposta e dall’ultima immagine vediamo che McFarry è molto sconcertato da questo atteggiamento. Mentre la telecamera sfuma gli sentiamo pronunciare...

McFarry: “Questo affronto avrà un prezzo. Come tutto.”


******************************************************************************

Siamo di nuovo nella zona backstage, e ci troviamo di fronte al Violence Club al gran completo. Kratos sembra pronto a parlare da leader ai membri della sua stable, e Avernus, Bass e gli Hardcore Boyz sembrano in attesa delle sue parole.

Kratos: “Il valore... Il valore in battaglia è fondamentale! E voi cosa fate? Ottenete nell’ultimo PPV risultati così umilianti che nemmeno i Persiani alle Termopili hanno dovuto subire! Io non lo accetto!”
Avernus: “Hai ragione, Kratos, siamo degli inetti...”
Kratos: “Silenzio! Abbiamo visto tutti la magra figura del Violence Club a Gates of Hell, giusto? Avernus ha perso contro quel mercenario privo di patria! Bass, tu ti sei fatto umiliare da Black Swan! E voi, Hardcore Boyz, non siete stati in grado di garantirvi nemmeno un posto all’interno dell’evento! Ora, questa sera stessa, voglio che dimostriate quello che sapete fare! D’ora in avanti, non accetterò più nessun fallimento!
Detto questo esce dalla stanza e lascia i suoi compagni di stable a riflettere su quanto ha appena proferito.

Avernus: “Dopo stasera, sarai orgoglioso di me, Kratos”

Lover: "Povero Avernus, si vede che lui ha tanto ammmore per il VC..."
Fregna: "Per il WC?"
Lover: "No, per il VC..."
Fregna: "Appunto, per il WC. Per questo ultimamente fa solo cagate! Ma ora zitto, c'è una nuova gnocca! NU-DA! NU-DA! NU-DA!"
Lover: "Esatto... cioè, non esatto che si vede nuda, esatto che... insomma, esordio di Mystika contro Enfant Prodige!"

Mystika vs Enfant Prodige
Eccoci arrivati ad un match davvero speciale, infatti la prossima sfida sarà un match sulla spiaggia tra Mystica e Enfant Prodige.
L’arbitro appena dopo aver capito che tutto è pronto fa suonare la campana e da il via al match…

DIN!! DIN!! DIN!!

Mystica parte subito in modo molto violento con i suoi sai ma EP evita questi colpi e va a colpire con una neckbreaker fantastica, EP va a preparare subito dei lettini da sole mettendone un paio in pila, ora invece Mystica si sta alzando e va a segno con un calcio negli addominali e poicon suplex diretto, buona combo.
Mystica ora rialza EP e lo porta vicino alla torretta del baglino altro pugno diretto da parte della ragazza ma EP evito il colpo successivo e va a segno con un braccio teso ben assestato.
EP prova ora il primo schienamento dell’incontro …

1…
2…
No!!

Non va e allora Enfant Prodige inizia a salire sulla seggiola del bagnino eccolo è in cima si sta per buttare su Mystica che però si rialza e con un balzo felino raggiunge in cima il suo avversario e superplex sui lettini!!!! Clamoroso!!!!
Mystica rotola su EP cercando di chiudere il match…

1…
2…
3no!!!

All’ultimo EP si salva!! Mystica è su tutte le furie ed allora si avvicina ad una sedia da spiaggia e la posiziona su Enfant Prodige mettendo la testa del suo avversario tra le gambe della sedia poi torna a salire sulla sedia del bagnino ma EP si toglie la sedia e va verso Mystica colpendola alle spalle e poi… T-Bone suplex e a seguire moonsault schienamento…

1…
2…
No!!!

Mystica c’è ancora!! EP si rialza ma al contrario di Mystica questa volta lui non si arrabbia e anzi con estrema freddezza cerca un modo per chiudere il match finché non vede un ombrellone chiuso e decide di prendelo si gira ma no!!!! Avernus lo colpisce con il suo uncino, EP è in preda a un dolore incredibile!! Avernus dopo aver guardato un po’ in giro si allontana, anche se non troppo, lasciando in un mare di sangue Enfant Prodige. Mystica nel frattempo si è rialzata e vedendo EP in quelle condizioni gli si avvicina ma non per soccorrerlo ma per eseguire su di lui un diving headbutt!!

1…
2…
3!!!!

Mystica vince anche se grazie all’aiuto di Avernus!!

Vincitrice: Mystika

Fregna: "Che gnocca, Mystika! Potere alle gnocche!"
Lover: "Ma vuoi mettere Avernus? Con quel suo fascino misterioso..."
Fregna: "Zitto! Ha qualcosa da dire, sembra..."

Avernus afferra un microfono e guarda Enfant Prodige a terra sanguinante. Se avesse un volto, adesso vedremmo un sogghigno disegnarsi sulle sue labbra.

Avernus: “Non ho nulla contro di te, Jacques! Voglio solo dimostrare al mondo intero che il Violence Club può primeggiare contro chiunque grazie alla furia assetata di sangue che lo anima. E per far questo, ogni vittima è ben accetta. Non mi importa che si chiami Enfant Prodige o in qualsiasi altro fottuto modo! L’importante è essere sul tetto del mondo!”

Enfant Prodige, dolorante e sanguinante, guarda Avernus con uno sguardo colmo d’odio che chiede vendetta.

******************************************************************************

The Destroyer compare sullo schermo e si dirige subito verso il ring con l’aria di chi ha qualcosa di importante da dire.
Una volta giunto all’interno del quadrato il GM di EH si fa passare un microfono da un addetto e si rivolge al pubblico:

GM: “Pubblico di Extreme Hell vi sta piacendo questa serata?!”

Pubblico: “Si!!!!!”

GM: “Allora vi piacerà anche l’annuncio che sto per fare!! infatti all’interno del prossimo PPV della WBFF, ci sarà un match che rappresenta benissimo ciò che nel profondo è questa federazione. Questa sera vi annuncio che a Unleash The Power, ci sarà un match nel quale saranno impegnati più atleti, i quali lotteranno con una stipulazione molto particolare, che ricorda il passato il presente e anche il futuro della WBFF!”

Pubblico: “WBFF, WBFF, WBFF”

GM: “Ma ora è il momento del prossimo match della serata e cioè Maximo vs Crowley!!”

Detto questo il GM lascia cadere il microfono e si dirige verso l’uscita dello stage per lasciare spazio al match.



******************************************************************************
Lover: "C'è Maximo, c'è Maximo, c'è Maximo..."
Fregna: "Sì, ma c'è anche Crowley!"
Lover: Chissene... C'è Maximo!"
Fregna: "Sei proprio omoghey!"
Lover: "Yuppie!"

Maximo vs Aleister Crowley
Sembra essere tutto pronto per un match carico di hype che incuriosisce molto il pubblico, infatti si affronteranno tra poco Maximo, The Warrior, che si troverà contro uno degli atleti più in forma della WBFF in questo periodo, ovvero Aleister Crowley!
Entrambi gli avversari sono sul ring, il referee ricorda loro le regole dell’incontro, dunque fa partire il match!

DIN DIN DIN!

Subito Maximo cerca una fase di clinch con Mr Crowley, che però si rivela più sfuggevole del previsto, un quanto sa che fisicamente avrebbe la peggio, perciò tenta di buttare tutto sull’agilità evitando una presa e prendendo la rincorsa con le corde per poi colpire Maximo con un running dropsault!
Veramente bellissima mossa che sbilancia il guerriero che perciò cade a terra, permettendo a Crowley di approfittarne e chiuderlo in una sharpshooter!
La mossa però non dura a lungo, infatti Maximo riesce a reversarla con una capriola per poi tentare di chiudere a sua volta la stessa sottomissione ma Crowley kicka e ne esce!
Come due fulmini entrambi gli atleti si rimettono in piedi iniziando una fase stile brawl, pugno di Aleister, chop di Maximo, big boot di Maximo e Alastor crolla a terra, sono stati veramente potenti questi attacchi!
Maximo risolleva il rivale, afferrandolo dunque alle spalle e tenta di connettere la Hattrick, ma con una scorrettezza, un calcio del mulo, Aleister si libera!
Colpisce perciò con un potente calcio al rene sinistro seguito da un toe kick per poi mettere KO il guerriero con un double underhook backbreaker!
Non è stato facile sollevare Maximo, tanto che l’affaticamento di Aleister è visibile, quindi il wrestler di Dublino tenta ora il pin, sapendo che occasioni così nette non gli capiteranno più, ma il conteggio è solo di 2!
Non tenta nemmeno la protesta, vista la nettezza dell’uscita del rivale, cerca però di stordirlo ancor di più imprigionandolo in una side headlock di effimera durata, in quanto Maximo vi si libera con una serie di pesanti gomitate seguite poi da un’altra sua trademark, la Maxplex dalla quale l’avversario non è riuscito a liberarsi!

WOOOOOOOOOOOOOOO!

Il pubblico sembra entusiasta dei ritmi che sta prendendo il match, Aleister sembra però veramente distrutto a terra, l’ultimo colpo lo ha sentito, perciò Maximo decide che è arrivato il momento per mettere ko il rivale con una mossa dal paletto, ma ha fatto male i conti!
Crowley infatti stava fingendo!
Infatti la mossa l’ha subita, ma non era così grave come ha fatto credere all’avversario, tant’è che ora Alastor corre verso di lui eseguendo la Flight of Icarus!
Maximo cade dolorante al petto nei pressi del paletto, Aleister sa dunque che deve approfittare di questo momento, sale su questo ed esegue la Best Irish Ever!
Va anche per il pin, dove però si aiuta con le corde!
1-2-3!!
L’arbitro non vede e convalida la vittoria, meritata seppur scorretta, del wrestler irlandese!
Vincitore: Aleister Crowley

dopo il match arriva arriva di nuovo il GM che spegne la gioia di Crowley annunciandogli che lui è uno dei partecipanti al misterioso match annunciate in precedenza

**********************************************************************

Risuona nell’arena la theme music di Black Swan, quindi vediamo l’Ouverture Champion raggiungere il ring con passo deciso e quasi arrogante. Si porta la cintura sulla spalla destra, quindi prende in mano il microfono per un annuncio.

Black Swan: “Che splendida cornice, stasera! Una cornice che di solito dovrebbe essere adatta a qualcosa di unico, e se già questo Extreme Hell non lo è, io ho qualcosa che renderà questo evento unico ancora più unico!”
Pubblico: “WHAT?”
Black Swan: “Forse non condividerete. Forse qualcuno di voi si strapperà i capelli per la disperazione, ma ho un annuncio di importanza basilare per la mia persona.”
Pubblico: “WOOOOOO!”
Black Swan: “Ci sono momenti nella vita di un uomo in cui tutto diviene secondario. Tutto! Per me, questo è uno di quei momenti. Non mi interessa più di questo ring, di questi show, di questa cintura. Ed è per questo che stasera stessa, di fronte a questo oceano reso scuro dalle ombre della notte, ho deciso di uscire di scena, dando l’addio a questo business. Non sentirete più parlare di Black Swan da oggi in avanti!”
Pubblico: “WOAH!”
Black Swan: “E siccome io mi ritiro, non sentirete nemmeno più parlare di Ouverture Title, perchè da oggi questo titolo è dichiarato vacante. E tornerà dunque a chiamarsi genericamente Combo Title.”
Pubblico: “OOOOOOOH!”
Black Swan: “Capisco la vostra delusione, che è un po’ anche la mia. Questa è una scelta sofferta. Ringrazio la Wbff, ringrazio questo splendido pubblico, ringrazio...”

La theme music di The Destroyer interrompe il discorso di commiato del wrestler, quindi il General Manager sale sul ring.

Black Swan: “Osi interrompere il mio discorso d’addio?”
Destroyer: “Solo perchè non voglio che sia un addio, Swan.”
Black Swan: “Ormai ho deciso. Ho già parlato con Jack Leone.”
Destroyer: “Ma non hai ancora parlato con me. Nel pieno delle mie funzioni, voglio rammentarti l’importanza che hai per questa federazione. Sei un lottatore di punta per noi. Il titolo che hai fra le mani, è una delle cinture più importanti della Wbff, che prima di te è stata difesa con onore e portata a livelli un tempo impensabili. Ed è un titolo tuo, che porta un nome che tu gli hai dato.”
Black Swan: “Capisco, ma...”
Destroyer: “Nessuna titubanza, Swan, non è da te. Ti sto dicendo che sei indispensabile, che su di te si può costruire un grande futuro per questo business. Tu puoi dare molto e puoi ricevere molto da esso. È uno scambio equo, mi sembra. Quindi la mi proposta è: rimani con noi e avrai gloria e successo. Cosa rispondi a queste mie parole?”
Black Swan: “Cosa rispondo? Rispondo... musica!”

Parte la Nona Sinfonia di Beethoven, diffusa per tutta l’arena, quindi Black Swan... COMINCIA A COLPIRE IL GENERAL MANAGER CON IL SUO BASTONE!!! Bastonate micidiali del Combo Champ contro il General Manager, che prova in un primo momento a resistere ma poi cade al tappeto stremato. Black Swan gli getta addosso la sua cintura, quindi afferra il microfono.

Black Swan: “Quando uno decide di ritirarsi, deve essere rispettato! Credevo di avere qualcuno da ringraziare, ma vedo che non è così. Perciò addio... in quello che vi sembrerà il peggior modo possibile!”

Black Swan se ne va e dà l’addio al mondo del wrestling, mentre i soccorritori cercano di rianimare uno spento Destroyer! Che uscita di scena, da parte di Black Swan!

Jonhatan Garrett vs Bass
Sta per iniziare una nuova contesa in questa puntata di Extreme Hell ricca di emozioni, infatti si affronteranno due wrestler che promettono veramente scintille, ovvero il massiccio e corpulento Jonathan “Dunn” Garret e “The Photographer Of Death” Bass!
Entrambi sono sul quadrato, il referee ricorda loro le regole dell’incontro dunque fa suonare la campanella!

DIN DIN DIN!

Immediata fase di clinch tra i due atleti, Bass però ha la meglio e riesce a portare il braccio del rivale dietro la schiena, riesce addirittura ad agganciare l’altro arto e connettere il suo speciale Trigger Suplex, con pin annesso!
Garrett però non è uno sprovveduto né l’ultimo arrivato perciò il conteggio neanche a dirlo non supera il due, entrambi gli atleti perciò si riportano in piedi e Bass riesce a cogliere di sorpresa Dunn con un devastante polish hammer!
Garrett è costretto ad andare ad appoggiarsi alle corde, è ancora visibilmente stordito ma riesce ad evitare di essere catturato per un ulteriore suplex da parte di Bass!
Lo colpisce infatti con un pugno a mano chiusa, subito richiamato dal referee, Garrett però insiste e continua con un paio di pugni a mano chiusa sulle tempie, e uno di questi è di tal potenza che sembra aver causato addirittura un ematoma sulla fronte di Bass, che inizia a sanguinare!
Toe kick da parte di Garrett che sembra inarrestabile, posizionamento a powerbomb e bomba di potenza messa a segno!

THAT WAS AWESOME!
THAT WAS AWESOME!

Garrett si riporta in piedi nel tentativo di riprendersi dallo stordimento dei colpi subiti, poi si rende conto che Bass è a terra e ancora non reagisce, perciò tenta un pin ma non va poiché il fotografo lo intrappola reversando la mossa in una culla!
1-2-3! No!
2.99999999!
Dunn se l’è vista brutta, per poco non ha rischiato di perdere l’incontro per una distrazione! Ambedue gli atleti si rialzano, sono molto stanchi nonostante i pochi colpi sferratisi, però va anche detto che stanno lottando dandosi dei colpi in grado di abbattere delle capanne!
Ora li vediamo in fase di clinch, la prova di forza a sorpresa viene vinta da Basse che riesce a portare all’angolo Garrett, dunque inizia a colpirlo con delle chop! 1-2-3-4-5-attenzione, testata dell’ex militare sull’ematoma causato al rivale precedentemente! Bass arretra, quindi Jonathan ne approfitta per colpirlo dopo una breve rincorsa con una spear!
L’impatto non è stato devastante, ma è bastato per portare a terra il fotografo, perciò ora Garrett si riporta in piedi e decide che non sa quanto potrà continuare ad andare avanti, esegue perciò una sua taunt e attende che Bass si rialzi per connettere la Deadly Slam!
A segno!
1-2-3!
Grande vittoria per Garrett, ma complimenti anche a Bass che ha saputo tenergli testa fino alla fine, in un match dove forse è stato fisicamente penalizzato dai pesanti pugni subiti all’inizio dell’incontro!
[G[Vincitore: Jonhatan Garrett

Blood Killer: voi due, sbagliassi a passare il penello!
Aldurji: te l’ho deto, gran maestro volere pene, non sto ogeto con setole e manico!
Ladruji: ma io…
Aldurji: STAI ZITO!
Blood Killer: bifolchissimi! Voi dovette ridipingere codesta stanza, e ridipingesse con penello! Passate il bianco sul soffitto, altrimenti vi inforcono!
Aldurji & Ladruji: SI, PADRONE!

Sebbene fosse facilmente intuibile dal surreale dialogo, ci troviamo nello spogliatoio dei Kastriotis, intenti a ridipingere, non se ne sa il motivo, il loro soffitto, minacciati dal sommo maestro Sangue Assassino, che chiameremo così poiché già in questo segmento saranno difficili da capire i tempi verbali figuriamoci gli inglesismi…
Ad un certo punto notiamo che, cantando una tipica canzone veneziana, Ladruji si ferma per farsi un cappellino a barchetta…

Ladruji : e quel ratooooon, lungo el canaaaaal…
Aldurji: STAI ZITO e lavorare!
Ladruji: ma mi gociolare bianco sulla testa!
Aldurji: se per un po’ di pernice tu lamentare, allora poi io non dare più cibarie a mora cane!
Ladruji: ma sei un mona!
Aldurji: ma che cazo di lingua tu parlare ora!
Ladruji: non so, parlare così Stivi prima, io imparare!
Sangue Assassino: Finiscetela voi due! E ridipingesse, altrimenti ve la vedreste col mio forcone, e non fatemi invertire il congiuntivo col condizionale che poi può darsi che sbagliassi!
Kastriotis: SI, PADRONE!
BJ Vega: oh, ma cosa notiamo qui…
Akio: due albanesi che non si sono presi la minima briga di imparare la lingua, ma vengono pagati come noi e hanno avuto più opportunità di noi…

Incredibile, i Ground Zero irrompono nello spogliatoio dei Kastriotis, e non lo fanno di certo con parole dolci! Con loro c’è anche la loro manager, si prevede uno scontro verbale veramente pesante!

Sangue Assassino: VOI! Come osasse dare degli alfabetigamma ai miei adepti e seguci!
Asaki: come dire? Io non ho capito cosa ha detto, signore!
Sangue Assassino: e tu, nipponica, qual maldestro idioma fabuleggi?
Asaki: mi sa che lei ha bevuto, signore…
Aldurji: chi ha parlato di bere?
Ladruji: EFES A FIUMI!!!
Aldurji: FESTAAAA!!!

Alzandosi e inneggiando alla birra, i due albanesi rovesciano un secchio di vernice proprio in testa alla manager dei Ground Zero, che sembra essere piuttosto sconvolta oltre che arrabbiata!

Akio: no, Asaki, non è successo nulla!
BJ: beh, per stavolta per causa di forza maggiore dobbiamo andarcene, ma la prossima volta ve la vedrete con noi!
Asaki: io li ammazzo!!!
Kastriotis: AMAZO! Senza doppie!
Sangue Assassino: facesse come voleste!

******************************************************************************

Jack Leone sta parlando con il road agent che è stato aggredito verbalmente (e non solo) da Mystika nel backstage, quindi gli si avvicina un addetto al backstage.

JL: “Comportamento davvero disdicevole. Dovrò prendere provvedimenti.”
Addetto: “Signor Leone!”
JL: “Sì? Che c’è?”
Addetto: “Non lo troviamo, signore... E’ letteralmente scomparso!”
JL: “Cosa?!”
Addetto: “Canzano non sembra presente allo show...”
JL: “Dannazione! Informate immediatamente Destroyer e ditegli che...”
Addetto: “Mi dispiace contraddirla, ma Destroyer si trova in infermeria. È stato aggredito da Black Swan, che poi si è ritirato.”
JL: “Questa federazione sta diventando un manicomio! E non posso nemmeno contare su Sylvia, una volta che si potrebbe dimostrare utile... Va bene, me ne occuperò personalmente. E quanto a Mystika... stai sicuro che ne riparleremo.”
Road Agent: “Certo, Mr. Leone...”

Leone è veramente furibondo mentre si accinge a districarsi con questa nuova rogna.

JL: “Canzano, se ti metto le mani addosso, stavolta ti riduco ad una parodia di uomo. Non sarai sparito a creare una nuova federazione del cavolo come l’altra volta, vero? Ma io perchè devo avere a che fare sempre con dei folli che non sanno stare al loro posto? Che lavoro schifoso! Accidenti, doppio accidenti, triplo accidenti! Mmmmm... ma che dico? Sto parlando come uno stupido personaggio di uno stupidissimo cartone animato per bambini idioti. Vabbeh...”

Ad un certo punto, Leone alza la testa e si trova in mezzo ad una festa in spiaggia... della spiaggia nudisti in cui si è imbattuto Mike Fregna in apertura di show! Vediamo che le nudità sono offuscate dalla censura, dunque si presume che anche questo filmato sia stato registrato.

JL: “Ma che schifo! Qua sono tutti nudi!”

Jack vede però una splendida fanciulla vestita solo della sua pelle e cambia espressione del viso.

JL: “Beh, schifo fino ad un certo punto...”

Leone la avvicina con la scusa di chiederle se ha visto Canzano e quando le è ormai prossimo vediamo che si tratta di... Sailorluisa!!!

JL: “E tu che diavolo ci fai qui?”
SL: “Ehm... Jack... ehm... ehehehehe... mi sto... ehehehehe... divertendo, ecco...”
JL: “Divertendo, eh?”
SL: “Già...”
JL: “NOI STIAMO METTENDO SU IL NOSTRO FOTTUTO SHOW E TU TI STAI DIVERTENDO??? RIVESTITI SUBITO!!! E GIA’ CHE CI SEI, PRENDITI TU L’INCOMBENZA DI ANDARE A VEDERE DOVE SI E’ CACCIATO QUELL’ALTRO SCANSAFATICHE DI CANZANO!!!”
SL: “Mica voglia...”
JL: “Ah no, eh? Allora diciamo che se non lo fai tu sei... come dire... un tantino licenziata!”

Detto questo, Leone le gira le spalle e se ne va fuorioso.

SL: “Uffaaaaa...”

Fregna: "Sailorluisa nudaaaaaa?!?"
Lover: "E ora è il momento del Main Event..."
Fregna: "Sailorluisa nudaaaaaa?!?"
Lover: "un Handicap match in cui Draven affronta gli Anima Mundi..."
Fregna: "Sailorluisa nudaaaaaa?!?"
Lover: "Chi vincerà?"
Fregna: "Sailorluisa nudaaaaaa?!?"
Lover: "No, non credo vincerà lei, ma tu scantati!"

Main Event: Matt Draven vs Anima Mundi
Siamo giunti al Main Event. Vediamo che gli Anima Mundi sono già sul ring, mentre giunge dal buio il loro sfidante: Matt Draven. È un Draven nuovo, quello che vediamo per la prima volta ad Extreme Hell! Un Draven che comanda le ombre...
Ma è tutto pronto, dunque diamo uno sguardo a questa importantissima sfida!

DIN
DIN
DIN

Stivi spinge via Jax, che reagisce però con una CLOTHESLINE e si guadagna così la possibilità di confrontarsi per primo sul ring con Draven. Ancora contrasti in seno alla coppia campione del mondo! Jax affronta Draven in una fase di CLINCH, ma Draven se ne libera con un TOE KICK, quindi IRISH WHIP chiuso con una POWERSLAM che porta il Lonewolf a mettere a segno un tentativo di pin!
1...
2...
No, interviene Stivi e il match è salvo! Jax però guarda male The Vulture e continua ad essere insofferente di fronte alle scorrettezze del compagno di tag. Jax gli dà il cambio in tono polemico! Stivi sale sul ring, ma deve subire prima una CLOTHESLINE quindi una presa a terra, più precisamente una COVERLEAF da parte del lottatore avversario! Stivi però non demorde, nonostante chieda a gran voce l’intervento del suo alleato. Jax però non sembra dell’avviso di compiere una interferenza. Stivi si avvicina il più possibile alle corde ed utilizza la corda più bassa per far mollare la presa a Matt. Draven prova a portarsi ancora in vantaggio con un TOE KICK, ma Stivi lo blocca, gli fa compiere una piroetta lo colpisce con un ATOMIC DROP! Quindi si porta all’angolo e dà il cambio a Jax, dicendogli (l’abbiamo sentito chiaramente): “Veditela tu, vigliacco!”. Jax alza Matt Draven, che cerca di liberarsi, ma viene preso in una HEADLOCK. IRISH WHIP di Draven che si libera, ma Jax rinviene su di lui con una SHOULDERBLOCK! Quindi lo solleva per un SUPLEX, ma Draven reagisce con un ROLL UP fulmineo!
1...
2...
No!! Ancora una volta, Stivi riesce ad interrompere il pin che poteva essere decisivo! Jax si alza di scatto e gli urla (anche qui abbiamo udito con chiarezza): “Stai al tuo posto! Ci penso io!”, ma Stivi gli sorride beffardo, tornando lentamente al suo angolo. Pugno di Draven contro Jax, risponde il Lucky Man!
Pugno di Jax.
Pugno di Draven.
Jax.
Draven.
Jax.
Draven.
Jax.
Draven.
Jax.
Jax.
Jax!
Garet si prende un vantaggio e comincia a tempestare di colpi Draven all’angolo, il pubblico conta fino a dieci, quando Jax cambia tecnica e comincia a colpire con una serie di gomitate alla testa il Lonewolf. Quindi si allontana per connettere uno SPLASH all’angolo... MA SPEAR OF THE FEAR DI JACK LEONE!!! JACK LEONE E’ INTERVENUTO SUL RING IN FAVORE DI DRAVEN!!! Stivi se ne avvede e sale sul quadrato, Mr. Attitude fugge via nel backstage inseguito da The Vulture. Jax rimane solo sul ring, si rialza un po’ stordito... BARK OF THE MOON di Draven su Jax, con successivo pin!
1...
2...
3!!!
Draven riesce a portare a casa il match con una felice intromissione di Jack Leone che sortisce al suo effetto!
Vincitore: Matt Draven

Stivi sta rincorrendo Jack Leone, che scappa di fronte alla sua furia, cercando riparo negli ambienti del backstage. Ma la più giovane età di Stivi e la miglior prestanza atletica del lottatore della North Carolina non gli consentono di seminarlo.

Stivi: “Leone, fermati!”

Il fiato dell’owner nonché campione assoluto della federazione è corto ma le gambe sembrano ancora reggerlo mentre giunge nel parcheggio esterno alla spiaggia. La distanza tra Stivi e Jack Leone si sta riducendo, in pochi secondi The Vulture potrebbe piombare sulla sua preda. Gli artigli della tigre porteranno a compimento ciò che hanno cominciato lunedì scorso a Bloody Desperation? Stivi c’è quasi... MA VIENE COLPITO ALLA TESTA DA UNA VIOLENTA SEDIATA CHE LO LASCIA STESO AL SUOLO!!! Chi può aver colpito il WBFF World Tag Team Champion???

Leone si ferma, giunge al luogo dove giace il giovane lottatore della North Carolina. Mr. Attitude si appoggia alle ginocchia e respira affannosamente, ma ciò non gli impedisce di sorridere soddisfatto.

JL: “Grazie...”
???: “Dovere, Mr. Leone.”

La telecamera allarga e vediamo che inquadra una persona di spalle che se ne sta andando. Incredibile, la persona in questione sfoggia una divisa da arbitro! E’ STATO UN ARBITRO WBFF A COLPIRE STIVI A TRADIMENTO!!! Ma di chi si tratta? Chi è il refree corrotto? Incredibili risvolti al termine di questa puntata di Extreme Hell...

WBFF... Blood is the key!!!

Credits

EH Staff (Card)
Stivi (segmenti, Comic match, Main Event)
HHHThe game (segmenti, Maximo vs Crowley, Garrett vs Bass)
(poz17) (Mystika vs EP e segmento)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com