Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 21-06-2007

Ultimo Aggiornamento: 21/06/2007 21:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 29.446
Post: 4.747
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Year
Ava Misfit
The Boss
21/06/2007 21:37
 
Quota

Extreme Hell
21/06/2007
Detroit (Michigan)


********************************************************************************

Jack Leone & Sylvia Madison (co-owners WBFF)
The Destroyer (General Manager Extreme Hell)
Jack Leone (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Oscar Candido Malzano (MAW Survival Champion)
Matt Draven (Wolf’s Lament Champion)
Rob Raziel (Universal Champion)
***
Aleister Crowley
Denny Leone
Extreme Steven
Felix Owens
Jack Steel
John "Justice" Jamison
Hannibal
Lucy Black
Mad Ash
Michael De Fox
Neemia Melamu
Oscar Maldido Canzano * out for MAW *
Psycho Roman
Rob Raziel
Ruud Van Halmstadt
Sailor Luisa

********************************************************************************



********************************************************************************

BOOOOOOOOOOOOOOM
Extreme Hell… Three Days Before Extreme Desperation!

John Taggart: “gentile e caloroso pubblico, un saluto da parte dei commentatori di Extreme Hell. ‘The Nice Guy’ John Taggart e ‘The Master Of Puppies’ Mike Freeeeeegna”
Mike Fregna: “un saluto a tutte le signore del pubblico di Detroit. Ricordo che dopo lo show l’intrattenimento proseguirà nel mio camerino”
Taggart: “il buon caro Mike non perde mai l’occasione per provarci con il pubblico femminile”
Fregna: “bè, è la mia ragione di esistenza”
Taggart: “le tue parole mi commuovono”
Fregna: “anche a me. Sigh, sigh”

Sulle note di “I’m broken” dei Pantera, l’Undisputed WBFF Heavyweight Champion Jack Leone raggiunge il ring, abbastanza acciaccato per via dell’assalto subito da Psycho Roman la scorsa settimana. Infatti, Mr.Attitude pare veramente furioso, come mai lo si era visto negli ultimi mesi mentre un replay mostra quanto accaduto la scorsa settimana. Leone pare veramente sul punto di esplodere e si fa passare il microfono, comportandosi meno focosamente del solito.

Pubblico: “Jack, Jack, Jack”
Leone: “Psycho Roman, il tuo veleno ha avuto effetto, devo darti credito. Prima, ‘The Lonewolf’ Matt Draven è riuscito a mettermi in crisi sul ring, poi sei arrivato tu e con il tuo modo di fare balordo mi hai steso con la mia stessa arma, questo dolorosissimo Lazo messicano. Ti sei appellato alla mia bontà? Oppure hai deciso di provocare in me la collera omicida? Qualunque sia il motivo che ti ha spinto a quel punto, sappi che non c’è modo di tornare indietro”

Leone si toglie un cerotto sulla fronte e mostra la ferita ancora visibile ed i punti attorno al sopracciciglio. Una scena impressionante visto il tipo di ferita, ma in WBFF siamo abituati a queste cose.

Leone: “ripeto: mi hai iniettato il tuo veleno, ma questa sera tocca a me. Io non ti colpirò con un vero e proprio veleno, bensì con la cura per avere la meglio su di te. Questa cura tiene conto del tuo stato mentale alterato, della tua superbia ed anche un po’ della tua ignoranza. Infatti, io ti conosco meglio di chiunque altro e so quale sia il tuo vero terrore. Mentre mi massacravi, io ho scavato nel profondo della tua mente, ricordandomi il motivo per cui sei matto, quello da cui stai scappando. E vuoi sapere cosa mi sono ricordato? Tu temi le donne, le disprezzi nel profondo del tuo cuore ma so bene che le temi, perché non potresti mai avere un contatto con una di loro. Vedo come le guardi e vedo come cerchi di evitarle sul ring. Per questo infatti stasera ho scelto come mio veleno personale nientemeno che… CRYSTAL HOUGHTON”

La Desperation Iron Man Champion fa il suo ingresso sul ring, acclamata in queste circostanze di rivalità con Psycho Roman. La lottatrice sale sul ring e non pare molto soddisfatta della sua chiamata.

Leone: “Roman, questa ragazza non è solo una campionessa di prima categoria, ma è anche l’unica persona che davvero può distruggerti nell’orgoglio. Crystal, sono più che convinto che avrai la meglio sul nostro avversario”
Crystal: “senti, Jack, qui non c’è nessun ‘nostro’ avversario. Si tratta di Psycho Roman ed è un tuo problema. In parole povere, rifiuto la tua offerta. Questa sera io non lotterò per te”
Pubblico: “boooooooooooo”
Crystal: “perché dovrei aiutare la persona che ha portato il mio amico Bruce al suicidio? È tutta colpa tua e non voglio rimetterci io per colpa del tuo ruolo di padrino. Mi tiro fuori da questa tua lotta insana contro Roman, vedetevela fra di voi”
Pubblico: “boooooooooooo”

Crystal saluta Mr.Attitude e gli volta le spalle, tornando verso il backstage con la cintura sulla spalla destra.

Leone: “fermati immediatamente, Crystal Houghton. La mia non è mai stata una richiesta, bensì un ordine”
Crystal: “vuoi usare il tuo potere per aiutarti? Bravo, proprio coerente con i tuoi discorsi di sportività”
Leone: “in te vedo un’arma letale per Roman e lui non è ancora riuscito ad avere la meglio su di te. L’hai messo in crisi, gli hai creato grossi problemi e per questo motivo, anche se non vorrà ammetterlo mai, lui è passato ad Extreme Hell. Quindi, per avere te come veleno soffocante per il mio avversario sono disposto ad utilizzare il mio potere per penalizzarti. E non mi interessa quello che una donna del tuo livello può pensare di me, perché come prima cosa non mi sento responsabile per quello che è successo all’interno della mente di Bruce ed inoltre so il modo per farti tacere”
Crystal: “cosa sarebbe?”
Leone: “se stasera non lotterai contro Psycho Roman con tutte le tue forze per batterlo, allora io ti revocherò d’ufficio il Desperation Iron Man Title e lo metterò in palio ad Extreme Desperation. Quindi, il tuo rifiuto è la fine del tuo regno. Spero di essere stato chiaro”
Crystal: “ti odio Jack, ti disprezzo per la tua arroganza e la tua falsità… ma accetto. Combatterò Roman come la mia peggiore minaccia, perché a questo titolo ci tengo e combatterò fino allo stremo delle forze per mantenerlo”
Leone: “bene, allora ti auguro buona fortuna, penso che mi divertirò a vederti mentre farai soffrire Roman”

Mr.Attitude sorride, a quanto pare è riuscito ad utilizzare Crystal in suo favore in questa situazione. Ebbene sì, essere co-owner di una federazione di Wrestling è molto utile per i propri comodi.

Taggart: “pazzesco vedere Leone dover ricorrere al suo potere più assoluto. Non ho idea di cosa abbia dovuto sopportare la scorsa settimana mentre Roman lo massacrava, ma di certo deve essere qualcosa da portare anche il più buono fra tutti a desiderare la vendetta. E la bontà di Mr.Attitude è stata soffocata, stasera vi è solo violenza allo stato puro. Sono certo che non sarà soddisfatto finché Roman sarà in grado di camminare su due piedi”
Fregna: “già!”

********************************************************************************

Taggart: “passiamo da un Leone all’altro. Infatti stiamo per assistere al debutto come tag team del team di Hoolygans, Denny Leone & Ruud Van Halmstadt, la nuova forza in circolazione. Ma i due saranno contro nientemeno che un team consolidato: gli Human Pain”
Fregna: “quando torna il Lesbian Team?”
Taggart: “probabilmente MAI”
Fregna: “io voglio un team femminile. Che ne pensi di Lucy & Luisa?”
Taggart: “impossibile, si odiano”
Fregna: “che peccato”

Denny Leone & Ruud Van Halmstadt vs Human Pain (Tag Team Lumberjack match)
I quattro lottatori sono già sul ring mentre la folla è in delirio in vista di un match che si preannuncia a dir poco entusiasmante!

DING DING

Il gong dà il via al match e subito i Kastriotis e gli Hardcore Boyz sembrano disinteressarsi al match, con questi ultimi soprattutto che cercano di attaccar briga con i rivali! Virgil nel frattempo colpisce con una CLOTHESLINE Van Halmstadt in stereofonia con Denny Leone che a sua volta colpisce con un'altra CLOTHESLINE Dante! Virgil e Denny si osservano e entrambi si lanciano uno contro l'altro, mettendosi rispettivamente al tappeto con una DOUBLE CLOTHESLINE!
Match che parte all'insegna dell'equilibrio più totale, anche se Van Halmstadt, seppur lentamente, si appresta a contare Virgil che è a terra:

1...

2...

Virgil alza la spalla e Dante atterra Van Halmstadt con una SPEAR!!!!! Dante esulta ma Denny Leone se lo carica e connette una BELLY TO BELLY SUPLEX! Virgil si fa incontro a Denny il quale risponde nuovamente con un'altra BELLY TO BELLY SUPLEX che manda quest'ultimo fuori dal ring! Match molto intenso ed ecco che Virgil potrebbe esser contrastato da Ladruji...no, Ladruji si interessa solo degli Hardcore Boyz, i quali fuori dal ring stanno disponendo dei campioni di coppia come meglio credono!
Nel frattempo Virgil torna sul ring, Denny Leone se ne avvede e schiva il tentativo di SHOULDER BLOCK da parte dell'avversario che va miseramente a vuoto, interviene quindi Van Halmstadt che lo afferra per la gola: BA-DA-BUM A SEGNO, LA MICIDIALE CHOKEBREAKER DEL NUOVO ARRIVATO!
Dante nel frattempo cerca una reazione, ma Denny Leone è lesto e connette la sua ETERNAL PAIN! The match is over:

1...

2...

3!!!!!!

Convincente vittoria per Denny e Van Halmstadt!
Vincitori: Denny Leone & Ruud Van Halmstadt

Taggart: “vittoria incredibile per il rapper di Portland ed il suo fan”

Gli Hardcore Boyz, nel frattempo, hanno messo k.o Ladruji e Aldurji, prendono un tavolo e vi danno fuoco tra lo sgomento generale. I due se la ridono e sembrano voler dimostrare come loro, con le regole hardcore, siano sicuramente più validi dei loro avversari. Così gli otto si danno appuntamento per Extreme Desperation, dove sicuramente assisteremo ad un match eccezionale...non ci resta che attendere!

********************************************************************************

Jamison e Steven si incontrano nel backstage

Jamison: Ciao Steven, come te la passi?
Steven: Potrebbe andare meglio...
Jamison: Sono qua per proporti un accordo che sicuramente migliorerà la tua giornata!
Steven: Del tipo?
Jamison: Ascolta e dimmi come la vedi...questa sera, io e te compagni di tag, combatteremo contro i sorprusi e le ingiustizie difendendo quegli ideali di giustizia e bontà d'animo giusti da perseguire affinchè una persona possa sentirsi libera...
Steven: ...
Jamison: Non senti nelle mie parole un sentimento puro come quello della vittoria?
Steven: Vuoi una risposta?
Jamison: Certo!
Steven: La vuoi subito?
Jamison: Certo!
Steven: Sicuro?
Jamison: CERTO!

Steven, per tutta risposta, molla uno schiaffo a Jamison il quale sembra con il suo sguardo interrogarsi sul perchè di un tale gesto così inatteso di disprezzo. Extreme Steven non tarda a dissipare i dubbi del wrestler.

Steven: Non combatterò mai per un'ideale di giustizia...il mio unico credo è la violenza!

********************************************************************************

Taggart: “vedo dissapori crescere fra JJJ ed Extreme Steven”
Fregna: “spero che non nasca una rivalità fra i due. Come farebbe Pescara senza eroi a proteggerla?”
Taggart: “non mi pare una città che abbia bisogno di supereroi visto il numero di abitanti”
Fregna: “ma come no! Pescara io la vedo bene nella lista delle Major Cities: New York, L.A., Chicago, Miami e tante altre”
Taggart: “penso che dobbiamo cambiare argomento. Infatti, stasera tornerà il World Sexiest Tag Team”
Fregna: “evvai!!!!!!!! I miei amiconi di stable”
Taggart: “Steel e De Fox saranno costretti ad allearsi contro Hannibal in una sfida 2 vs 1 mostro. Destroyer ha nominato la sfida Unpredictable Alliance match”
Fregna: “questo è dovuto al fatto che Steel e De Fox sono in piena rivalità?”
Taggart: “esatto, ma questa sera possono porre da parte il loro astio personale ed aiutarsi a vincere”

Jack Steel & Michael De Fox vs Hannibal (Unpredictable Alliance match)
Tutto appare pronto per un Handicap Match dal sapore molto particolare, perché Hannibal se la dovrà vedere contro due che un tempo erano fenomenali amici…ma che ora sono veri nemici giurati! Micheal De Fox e Jack Steel saranno costretti a fare tag per sconfiggere lo strapotere cruento di Hannibal Meat…come detto, manca solo il via dell’arbitro, che prontamente arriva! Via alla carneficina oseremmo dire…Steel parte contro Hannibal, che però lo abbranca senza lasciargli il tempo di elevarsi per un DROPKICK, ed ecco che è subito BELLY 2 BELLY SUPLEX! DeFox sembra inferocito per l’incapacità del compagno di reagire, infatti vediamo che Meat lo risolleva con una forza inumana e prontamente lo colpisce con una violenza inaudita con una HEADBUTT! Lo ha tramortito con questo colpo! Ma vediamo che Il Cannibale chiama sul ring anche DeFox! Si sente talmente possente da voler gli avversari contemporaneamente sul quadrato…ma attenzione, Steel sembra finalmente riprendersi, WHEEL KICK alla schiena di Hannibal, e la collaborazione è servita, infatti è HURRACANRANA di Mike DeFox!
1…2…NO!
Niente di fatto, veramente irrisorio il danno per vedere Hannibal già sconfitto! Steel e DeFox agiscono a distanza, non hanno la voglia di collaborare, in fondo sono nemici…ma questo involontariamente sembra favorirli, perché Meat si ritrova fra due fuochi senza sapere quale dei due agirà per primo! Steel però scende dal quadrato a recuperare una sedia! Hannibal ha vita facile con il Tassista…o no? Velocissimo Mike, che evita un BIG BOOT del gigantesco rivale e prontamente lo colpisce con un NECKBREAKER! Splendido! Hannibal in balia dei rivali…Steel infatti è già sul paletto con la sedia fra le mani…SUCK IT su Hannibal Meat! Il suo particolare Arabian FaceBuster…NOOO! DeFox ha spostato il corpo di The Cannibal per provare una submission move, facendo così fallire la manovra del “compagno”…fatto sta che nel provare una ONE LEG BOSTON CRAB, DeFox ha fallito perché Hannibal è riuscito a reversare, stendendolo dapprima e poi caricandolo con un KNEE DROP!
1…2…NO!
Niente da fare…Steel si sta riprendendo, soffre visibilmente ma ha ancora dalla sua la sedia, che prontamente usa per colpire The Cannibal…CHAIR SHOT! Hannibal barcolla appoggiandosi alle corde, LOVE KISS di Jack Steel! Un colpo tremendo, Spinning Kick con sedia annessa! Hannibal finisce fuori dal quadrato in seguito alla manovra e sbatte violentemente contro le barriere protettive! Pessimo momento per Meat, ma vediamo che DeFox non ci sta e va a provocare Steel, vuole anche lui mettersi in luce e dopo questo assalto del compagno-nemico è in “svantaggio”! I due battibeccano mentre Hannibal Meat rientra sul quadrato claudicante ma con fra le mani del filo spinato! Pubblico con il fiato sospeso mentre il folle gigante si avvolge una parte del filo spinato attorno al braccio destro…OH MY GOD! Mike DeFox viene spintonato da Jack Steel…BARBIE CLOTHESLINE! BARBIE CLOTHESLINE di Hannibal su DeFox! Ma Steel non ci sta ugualmente a perdere, e approfitta della manovra dolorosa del Cannibale per assalirlo improvvisamente…ASAI DDT! Magnifica esecuzione del Latin Lover!
1…2…NOOO!
Hannibal ne esce! Veramente vicinissimi alla vittoria DeFox e Steel! Hannibal nel frattempo si è già rialzato in piedi…ma anche DeFox, che lo abbranca alle spalle…BACKBREAKER! Hannibal subisce ma è già in piedi! OH MY GOD! Steel non si aspettava questo dopo la mossa del tag partner, e infatti viene sorpreso dal Cannibale, SAMOAN DROP! Semplicemente distruttivo! Ma Steel non è l’unico esterrefatto dalla resistenza di Meat, DeFox infatti finisce a sua volta vittima di una manovra del pazzo lottatore…PILEDRIVER! Mostruoso!
1…2…NOOO!
Come avrà fatto il Tassista ad uscire da questo Piledriver?! Incredibile! Rotola ora fuori dal ring per riprendere fiato…ma così lascia Steel in balia del Cannibale, che non si fa pregare due volte e va a recuperarlo…MA NOOO! ROLL UP improvviso di Steel! Non era affatto finita per lui!
1…2…NOOO!
Ancora nulla da fare! Il match diviene sempre più interessante! DeFox sembra riprendersi a sua volta fuori dal quadrato…vediamo che armeggia sotto l’apron ring ma apparentemente non trova nulla, salendo così sul quadrato! Steel lo guarda stranito perché per combattere Hannibal serve ben di più che il nulla assoluto a livello di armi…ma DeFox fa cenno all’ex compagno di stable di non preoccuparsi! Non una gran cosa fra due nemici, tanto che Hannibal sembra anch’egli stranito da questa cosa…senza però preoccuparsi più di tanto, infatti si lancia contro Steel per un BIG BOOT…NO! Evitato, ma il piedone del Cannibale impatta ugualmente contro un volto, che è quello di DeFox! Il Tassista ormai è fuori di sé, è già in posizione eretta dopo il colpo ricevuto che effettivamente è arrivato con meno spinta del previsto, e vediamo che si avvicina a Jack Steel…ed estrae un piccolo RASOIO! Allora qualcosa da sotto il ring l’aveva trovata, eccome! Jack Steel viene colpito con il manico del rasoio, e vediamo che perde qualche goccia di sangue dalla testa…ma non contento DeFox, ormai una furia, lo taglia violentemente proprio sulla fronte, una ferita che immediatamente inizia a sgorgare sangue a ripetizione…Mike si gira poi verso Hannibal e gli lancia contro il compagno ormai esanime! Folle azione di Mike DeFox, potrebbe aver messo in serio pericolo la vita dell’ex compagno! Siamo preoccupati per lui accidenti! Ma Hannibal incredibilmente si limita a rialzarlo e gettarlo con prepotenza al tappeto con la CLEAVER DDT! Mossa che non lascia certamente scampo…
1…2…3!
Non si lascia sfuggire questa opportunità Hannibal, voleva questo trionfo e ha saputo resistere in qualche modo alla sua crudeltà, forse per non incappare nella classica DQ per Eccesso di Pena! Hannibal vince così questo match e lascia un dilaniato Jack Steel steso sul quadrato, mentre i paramedici fanno il loro ingresso di corsa con la loro camminata rapida seguita con occhio cinico e crudele da DeFox!
Vincitore: Hannibal

Taggart: “che tradimento e pare che Steel sia infortunato, non riesce a muoversi”
Fregna: “guarda come ride quel vigliacco di De Fox. Sta morendo dal ridere!!!”

Michael De Fox imita Steel muovendosi in modo sexy sul suo corpo disteso mentre i paramedici arrivano con una barella per portarlo via. Steel pare veramente sofferente e gli viene addirittura bloccato il collo mentre è caricato sulla barella. La situazione è drammatica e De Fox si avvicina al tavolo di commento ed afferra le cuffie di Mike Fregna.

De Fox: “ehi, compagno Mike, lascia fare a me che devo dire qualcosa di importante”
Fregna: “mi stai dando del comunista???”
De Fox: “no, ma se non stai zitto dico a tutti che sei gay”
Fregna: “…”
De Fox: “ho un annuncio riguardante Extreme Desperation. Jack Steel è gravemente infortunato e non potrà partecipare al ppv. Guardatelo mentre esce in barella, è il volto della sofferenza. Ma lui ha voluto voltarmi le spalle, facendo l’idiota e non lasciandomi esprimere come volevo! Quindi, ora sarà lui a marcire mentre io vincerò la Opening Battle Royal ed andrò faccia a faccia contro Matt Draven perché il mio è un futuro da vincente”

De Fox si allontana, gettando le cuffie in mano a Mike Fregna che pare allibito dal suo comportamento.

Fregna: “John, ti sembro gay?”
Taggart: “ma no, neanche un po’”
Fregna: “eh, ma sai, c’è chi mi giudica per quello che faccio con tanto piacere”
Taggart: “cosa combini in vita privata?”
Fregna: “coltivo l’hobby della masturbazione”

********************************************************************************

Vediamo nel backstage l’interviente The Janitor che passeggia pulendo con precisione grazie allo spazzolone ogni angolo del lungo corridoio che sta attraversando. Janitor si tocca la pancia.

Janitor: “visto che mi pagano per fare il mio lavoro, devo recuperare le forze. Vado a mangiare qualcosa”

L’inserviente appoggia lo spazzolone e si reca verso la cucina, dove si avvertono strani versi.

OHHHHHHHHHHM
OHHHHHHHHHHM

Janitor: “ehi, che succede???”

L’inserviente entra nella stanza e trova… MA CHE CI FA UN BUDDISTA NELLA CUCINA???
Sì, si tratta proprio di un Buddista, ma non è uno come tanti altri.

Janitor: “ah, Buddista goloso!!!”

Vediamo che il personaggio in carne intervalla un Ohhhhhm ad una bella mangiata di lasagne al forno.

Buddista: “ho tanta fame. OMMMMMMMMMM”
Janitor: “non si tocca il mangiare! Sparisci da qui, stando al mio regolamento chi mangia sporca la cucina ed io l’ho pulita prima. E poi sono io quello che deve mangiare”
OMMMMMMMMMMMMM
Janitor: “dannazione, mi ascolti?”
Buddista: “io poi dedico questo cibo a Budda, mangio in suo onore. OMMMMMMMMMM”

Vediamo arrivare nella stanza una bambina un po’ cresciuta che si avvicina al buddista e gli fa mangiare una patatina, sussurrandogli “buddista goloso”.

The Janitor osserva la scena e spalanca la bocca mentre la ragazzina saluta l’inserviente mentre passa le lasagne al suo maestro.

********************************************************************************

Fregna: “minchia che gnocca!”
Taggart: “ma è una ragazzina”
Fregna: “ma che ragazzina, questa avrà la mia età”
Taggart: “non sapevo che avesse 37 anni”
Fregna: “ma che dici. Io ne ho solo 20”
Taggart: “certo, come no. Pensiamo piuttosto al prossimo match. Il Mas Aussie e The Luckyman Garet Jax si affronteranno in una sfida speciale in cui lo Special Referee sarà nientemeno che Felix Owens”
Fregna: “perché si affrontano in quel match?”
Taggart: “Owens deve scegliere chi fra i due è il suo vero avversario. Inoltre, chi lo affronterà al ppv avrà una occasione di mettersi in luce e mostrare di poter essere un degno membro del New Doom Syndacate”

Mad Ash vs Garet Jax (Special Referee: Felix Owens)
BOOOOOOOOOOOOOM
Grande ingresso per Mad Ash. Filligan raggiunge il ring salutato dalle numerosissime fans ed alza le braccia al cielo per prendersi i complimenti. Poi, è il turno di “The Luckyman” Garet Jax. I due lottatori sono faccia a faccia e sembrano scambiarsi qualche parola grossa, ma arriva nientemeno che il one-man-gang Felix Owens. Owens sale sul ring vestito da arbitro, ma pur sempre mantenendo la sua eleganza. La sfida ha inizio ed Ash parte all’assalto, colpendo Jax con una serie di pugni, ma Jax schiva il suo colpo e lo atterra con il LUCKY KICK!!!!!!!! Letale. Owens ferma Jax… E LO COLPISCE CON L’EXCALIBUR!!!!!!!! Il suo bastone da croupier. Incredibile, Mad Ash pare soddisfatto della scelta di Owens, ma Money Made Man colpisce anche lui. OWENS STENDE TUTTI SENZA PIETA’!!!!!!!!!!!!

Pubblico: “Shit Made Man!!!”
Owens: “chiudete la bocca, ora parlo io perché è giunto il momento di farlo. Chi deve essere il mio avversario? Mad Ash o Garet Jax? Allora, Mad Ash non è nient’altro che un fallito che continuamente va e viene in WBFF. Lui non è degno di calcare il ring quando ci sono io, quindi lui non può essere il mio avversario”
Pubblico: “Jax, Jax, Jax”
Owens: “ed ora che posso dirvi su The Luckyman, il vostro idolo Garet Jax? Questo lottatore non è nient’altro che un uomo fortunato, la parodia stessa di un wrestler. Sapete, quando io gioco in uno dei miei casinò, ho il brivido del rischio, per quanti soldi io possieda, c’è sempre il rischio di perdere. E questo mi rende un vero uomo, mentre Jax e la sua fortuna sono un’accoppiata patetica. Neanche Jax merita di stare sullo stesso ring dove sono io”
Pubblico: “Owens sucks!!!”
Owens: “io sono una stella di primo piano. Ed ora dovrei essere in altri lidi, perché voi non potete immaginare quanto lavoro io stia facendo. Ogni giorno mi alleno, ogni goccia del mio sudore è spesa al bene di questa federazione. Ma voi ipocriti non lo capirete mai, continuerete ad esaltarvi per le azioni strabilianti di qualche nome importante. Voi non mi meritate nemmeno e non vi offrirò alcuna sfida né con Ash né con Jax”
Vincitore: No Contest

Fregna: “mi piace molto questo vincitore”
Taggart: “e fu No Contest. Ogni tanto capita, specialmente quando l’arbitro è un personaggio bizzarro come Felix Owens”

The Destroyer raggiunge il ring e ferma Owens.

Destroyer: “ehi, Felix Owens, Mr.New Doom Syndacate. Ho qualcosa da dirti e penso che non ti piacerà: ad Extreme Desperation dovrai affrontare Mad Ash”
Pubblico: “olè”
Destroyer: “e Garet Jax”
Pubblico: “olè”
Destroyer: “in un Triple Threat match. E credimi che se non riuscirai a vincere per te sarà tempo di affrontare la minaccia del licenziamento. Voglio vedere quanto vali”

Taggart: “incredibile annuncio da parte del General Manager”
Fregna: “che fissa, Jax vs Ash vs Owens al ppv. Stra-sbavo!”

********************************************************************************

Lucy e Perrier passeggiano, mano nella mano, nel backstage. I due sembrano sempre più innamorati, e per Prodige questo è sicuramente un successo, visto il passato burrascoso in fatto di amori per Lucy. Ad un tratto, come a voler rovinare l'idillio, appare come un fulmine a ciel sereno SailorLuisa, che si infila tra i due e osserva, disgustata, Prodige, rivolgendogli la parola.

Luisa: Perrier...
EP: Dimmi.
Lucy: Dimmi cosa, eih! Poca confidenza!
EP: Scusa Lucy...parla, Luisa.
Luisa: Non mi sei mai piaciuto, sai?
EP: Ce l'hai con me?
Luisa: Proprio con te, sei un uomo senza attributi, ti fai governare dalla tua ragazza senza opporre resistenza!
EP: Non è vero!
Lucy: Tutto qua?
EP: NON E' ASSOLUTAMENTE VERO!
Luisa: Visto?
Lucy: Cosa staresti insinuando?
Luisa: La pure e semplice verità, vale a dire che l'uomo di famiglia sei tu e non lui, ed è una critica ad entrambi!
Lucy: Critichi anche me quindi?
Luisa: Critico anche te!
EP: Per favore, ragazze, smettetela!
LUCY E LUISA: Silenzio!
EP: D'accordo...

Le due ragazze cominciano a tirarsi per i capelli, ormai è un abitudine tra le due ostacolarsi in ogni modo, non ci stupiamo più di tanto di questa ennesima rissa!

Lucy: Stronza!
Luisa: Sciacquetta!
Lucy: Lo sarai tu!
Luisa: No, tu!

Le due, inavvertitamente, finiscono a combattere dentro l'ufficio di Destroyer, impegnato con pratiche burocratiche. Destroyer osserva divertito la scena, mentre Prodige sembra non saper che pesci pigliare...

********************************************************************************

Taggart: “è tempo di una sfida molto sentita”
Fregna: “è nella hit list del momento? Cos’è, nella billboard top 100?”
Taggart: “parlavo di un match”
Fregna: “ma io il match non lo ascolto, lo vedo”
Taggart: “lasciami parlare, Mike. Si tratta di Matt Draven vs Rob Raziel. Il Wolf’s Lament Champion affronta l’Universal Champion in un incredibile match che vedrà un solo vincitore”
Fregna: “vorrei sapere quando è successo che i match li vincano tutti i lottatori”
Taggart: “per me vincerò Draven, l’eccellenza di questo show. Ed ora mi aspetto che tu pronostici Raziel”
Fregna: “ma sei impazzito? Anch’io punto su Draven. O vinciamo entrambi, o perdiamo il pronostico. Siamo legati da un indissolubile filo di lana”

Matt Draven vs Rob Raziel (Champion vs Champion match)
Stasera, due grandi campioni sono di fronte. Uno è il longevo Wolf’s Lament Champion, l’altro è nientemeno che il dinamico Universal Champion. E finalmente, i due stanno per scontrarsi fra loro. Si parte con l’ingresso di “The Flyin’ Killer” Rob Raziel, mentre poco dopo lo raggiunge “The Lonewolf” Matt Draven. La sfida ha inizio quando l’arbitro Eric Williams fa partire la contesa. Subito è Raziel a studiare il comportamento del rivale, girandogli attorno e partendo con dei Low Kick alle gambe. Ecco perché Raziel viene chiamato The Leg Destroyer, subito cerca di privare il suo avversario dell’uso delle gambe. Raziel connette poi con un Enziguri, ma Draven evita il calcio abbassandosi e si approfitta della distrazione del rivale per caricarlo con un fantastico CATATONIC!!!!!!!!!! Mossa fantastica, il Whole F’n Fly è a terra. The Lonewolf chiama una sua mossa molto frequente: HELLRAISER IN ARRIVO, una Spear into a Northern Lights Suplex.
1……………..
2……………..
No!!!!!!!!!!!!!!!

Rob Raziel ha una buona reazione ed è lui ad attaccare. Il lottatore afferra Draven alla gola e lo scaglia a terra con un potentissimo ROCK BOTTOM!!!!!!!!! A segno!!! Raziel gli applica la Anaconda Vice, sperando di farlo cedere, ma l’avversario non vuole saperne di mollare e resiste. Draven tocca le corde e Raziel molla la presa, gettandosi sulle corde per uno SPRINGBOARD MOONSAULT!!!!!!!!! Improvviso e diretto!!!!!!!!!!!!!!! Draven non si aspettava questa fantastica mossa, ma il lottatore non vuole concludere il suo volo ed avverte il pubblico che sta per assistere a qualcosa di fenomenale. Il lottatore è sul paletto e si getta con la 630° SENTON BOMB!!!!!!!!!!!!!!!! MANOVRA ECCEZIONALE CONNESSA DALL’AUSTRALIANO!!!!!!!!

Fans: “this is awesome!!!!!!!!!!!!!!! Holy shit, holy shit, holy shit”

Matt Draven si rialza mentre Raziel alza le braccia al cielo per esultare dopo la sua fantastica mossa e lo fa vittima di un BUTTERLY SUPLEX, a segno. Per Raziel è tempo di subire lo SCREAM! Ovvero un High Angle Boston Crab. La tecnica di sottomissione è applicata molto bene e per il Whole F’n Fly è tempo di fare i conti con il dolore. Il referee Williams chiede al lottatore se ha intenzione di cedere, ma lui scuote la testa. Raziel si libera dalla mossa con grande fatica e Draven si approfitta delle sue condizioni per salire sul paletto, eseguendo il FLIGHT OF THE CROW, la sua Shooting Star Press!!!!!!!!!!!!!!!!
DRAVEN VOLA SULL’AVVERSARIO CON GRANDE DINAMISMO.
1…………
2…………
3no, no, no!

Incredibile sfida, il pubblico batte le mani sulle transenne per fare casino vista la fantastica sfida fra questi due grandi campioni. Raziel connette con il Crucifix Headscissors, scagliandolo a terra e salendo più velocemente che può sulla terza corda per gettarsi di nuovo giù, ma Draven lo raggiunge in corsa… KAMIKAZESLAM DALLA CIMA DEL PALETTO!!!!!!!!!! DRAVEN SCAGLIA RAZIEL A TERRA CON DETERMINAZIONE!!!!!!!!!!!!

Pubblico: “what a match!!! This is awesome!!!!!!!!”

Il match è sempre più incredibile e Draven prova a connettere con un letale INVERTED TKO, tuttavia Raziel riesce a sgusciare via e lo getta fuori dal ring con un Dropkick improvviso. The Leg Destroyer si lancia sulla terza corda, poi si lascia cadere con un incredibile DOUBLE FOOT STOMP FUORI DAL RING!!!!!!!!!! DRAVEN VIENE SCHIACCIATO DALL’AVVERSARIO!!!!!!! Che manovra, che mossa, QUESTO SI’ CHE È GRANDE WRESTLING!!!!!!!!! I fans sembrano impazziti nel vedere questa serie di mosse eccezionali, ma è proprio Draven quello meno danneggiato dall’impatto ed è lui ad afferrare un tavolo, appoggiandoci sopra Raziel. Il lottatore si avvicina all’angolo a sale su di esso per gettarsi con il SICKSAULT SUL TAVOLO POSIZIONATO FUORI DAL RING. PRATICAMENTE È UNA SENTON BOMB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UNBELIEVABLE!!!!!!!!!!!!!! IL TAVOLO SI SFONDA E DRAVEN PROVA A SCHIENARE RAZIEL IN QUELLO CHE PUO’ ESSERE IL FINALE DEL MATCH.
1………….
2………….
NO!!!!!!!!!!!
Impossibile, ma vero. Raziel ha resistito e prova a connettere con uno Small Package fuori dal ring.
1……………
2……………
3no! Draven si salva per miracolo.

Una sfida veramente emozionante, ma qualcuno si intromette. Si tratta di Aleisteir Crowley, che giunge sullo stage con in mano un libro di storia. Raziel cerca di non distarsi e riporta Draven nel ring, colpendolo con uno Standing Moonsault per farlo restare a terra. Il WHOLE F’N FLY raggiunge il paletto e chiama la FLYING SPLASH……… no, il lottatore osserva Crowley mentre dà fuoco al libro di storia, recitando qualche parola che non viene udita dai microfoni. Draven intanto si riprende e corre verso il rivale, afferrandolo per un nuovo KAMIKAZESLAM dalla cima del paletto. ALTRA LETALE CADUTA PER RAZIEL!!!!!!!!!!!!!!! L’Universal Champion finisce successivamente vittima del BARK AT THE MOON, finisher che ha fatto moltissime vittime.
1……………
2……………
3!!!!!!!!!!!!!!!
Per colpa di The Alastor, Rob Raziel perde il match dopo una grandissima prestazione, mentre Matt Draven se ne va, tornandosene nell’oscurità da cui è arrivato.
Vincitore: Matt Draven

Taggart: “ha vinto Draven”
Fregna: “evvai. Sono felice per aver azzeccato il pronostico. È stato un momento indimenticabile. Penso di essere commosso per questo trionfo. Sigh, sigh”

Aleister Crowley è sullo stage e getta a terra il libro di storia ormai bruciato. The Alastor pare pronto a dire qualcosa al suo rivale Raziel ed ai fans dell’arena.

Crowley: “un tempo vi era la fede a cullare le aspirazioni della gente. La fede temprava gli uomini, li calibrava e dava loro un motivo per cui esistere. Poi, vennero gli storici. Queste patetiche creature con i loro strumenti hanno catalogato ogni singolo momento della storia terrestre con date, nomi e luoghi. Nei nostri giorni, si parla solo di cose certe, eventi reali ed accaduti, con tanto di testimoni dell’epoca. Vi sono tanti dati a loro disposizione, prove che definiscono schiaccianti ed addirittura inconfutabili elementi che provano che siano stati gli uomini i fautori della libertà. Per voi è vero?”

The Alastor estrae la banconota da 1 dollaro e mostra alla telecamera quello che vi è scritto sopra.

Crowley: “qui c’è scritto: ‘in God we trust’. Avete letto? Mentre la storia cerca di soffocare l’esistenza di Dio, il nostro stato ci obbliga a credere in lui. Forse vi sembrerò un messia, un profeta di Dio, ma non è così. Vi racconto io come sono andate le cose: gli uomini sono liberi di rifiutare la fede in Dio grazie a colui che ha permesso questo. E parlo di colui che definisco un maestro di vita. Lui ha donato agli uomini il potere, la forza e la libertà. Quelle che avete sentito prima d’ora era sono menzogne, ma io rispecchio la verità soffocata dall’infima ipocrisia del mondo”

Il pubblico ascolta con curiosità le parole di Crowley, che sembra davvero un santone esperto di tutti questi argomenti.

Crowley: “Rob Raziel, io non so quanto tu sia devoto al tuo Dio, ma sappi una cosa. Il mio maestro non abbandona mai i propri seguaci e questo mi basterà per batterti. Perché la vera fede sarà riscoperta e nella libertà sigillerò l’Universal Title questa domenica. O forse, preferisco chiamarla Redenzione”

Crowley si allontana dopo aver fatto il segno della croce al contrario, tornandosene sui suoi passi.

Taggart: “sono sconcertato per le parole dell’Alastor. Incredibile discorso il suo, è ciecamente convinto nell’esistenza di una forza in grado di contrastare Dio. Se lo sentisse mia moglie gli darebbe una lezione”
Fregna: “scommetto che preferirebbe farsi sottomettere da lui conoscendola”
Taggart: “ma cosa dici! Alicia non accetterebbe mai la sua parola da infedele!!!”
Fregna: “non mi riferivo alle questioni etiche. Parlavo di sana attrazione fisica e non offenderti ma Crowley è molto più sexy di te. Almeno credo, io non giudico gli altri maschi”

********************************************************************************

Oscar Maldido Canzano è in una sorta di confessionale che dovrebbe rappresentare l’angolo interviste della Mexican Arts Wrestling. Il Survival Champion e quindi campione mondiale della federazione è al fianco di un leggero lottatore, probabilmente molto abile nella Lucha Libre.

Maldido: “salve a tutti, sto per presentarvi il più grande lottatore che abbiate mai visto, dopo me, ovviamente. Si tratta di Muerte Masquerada, una vera icona della Lucha Libre e con grande onore un membro del roster della nostra federazione. Ad Extreme Desperation, io e lui ci batteremo per l’onore del Survival Title e chiunque vinca potrà rendere onore a questo importantissimo titolo”
Muerte: “yo soy la Muerte Masquerada, para intisa l’esperon”
Maldido: “Muerte Masquerada, ti ricordo che sei in un promo che sarà mandato in onda negli USA, in WBFF”
Muerte: “va bene, lo dirò in inglese. Muerte Masquerada è il fulcro della MAW, colui che batterà Oscar Maldido Canzano ad Extreme Desperation”
Maldido: “sì, sono certo che tu sarai un grandissimo avversario, sei senza dubbio il futuro della Lucha Libre, oltre al suo presente. E vi assicuro davvero che questo ragazzo è un portento della natura. Parola del Maldido”

Il Maldido stringe la mano al suo futuro rivale, almeno sapremo chi lo affronterà ad Extreme Desperation. E se sotto quella maschera vi fosse un lottatore proveniente dalla WBFF???

********************************************************************************

Taggart: “è tempo del main event. Psycho Roman dovrà affrontare Crystal Houghton, scelta come veleno da parte di Jack Leone verso di lui”
Fregna: “bene, questo sì che è un match dall’altissimo interesse. Chi vincerà? Io punto ovviamente sulla bella Crystal, destinata a diventare la mia futura moglie. Crystal, sposami!”
Taggart: “scommetto che se tu fossi l’ultimo uomo rimasto al pianeta, Crystal preferirebbe impiccarsi piuttosto di avere una relazione con uno come te”
Fregna: “bè, se fossi davvero l’ultimo uomo e lei si impiccasse, avrei qualche giorno di tempo per darmi da fare”
Taggart: “che cosa intendi???”
Fregna: “niente, buon main event…”

Main event: Psycho Roman vs Crystal Houghton
Infine è giunto il momento topico del Main Event! Psycho Roman se la vedrà con la sua speciale Poison, oculatamente scelta da Jack Leone, che infatti ha mandato contro l’Asshole nientepopodimeno che Crystal Houghton! Sarà sicuramente un problema non da poco per Roman, che come ben noto a causa della sua psicotica mente ha la difficile propensione all’affrontare donne! La Houghton arriva sul ring molto sicura di sé, e sul quadrato ad attenderla c’è già Psycho Roman…il match sta per iniziare, quand’ecco che Crystal decide il momento esatto lanciandosi contro il rivale e sorprendendolo con un CROSS BODY! Roman subito al tappeto quando sentiamo anche il gong che dà il via ufficiale a questo scontro…Crystal si appoggia immediatamente alle corde e si appoggia a sedere sulla terza…SECOND ROPE LEG DROP! Psycho Roman sembra totalmente incapace di reagire! The Asshole è già in piedi tenendosi la testa e ora si volta da un’altra parte urlando, quand’ecco che Crystal lo assalta alle spalle…ma la reazione di Roman è inaspettata, ELBOW SMASH su Crystal! Miss Congeniality non se lo aspettava, tanto che ora richiama l’attenzione del Romano mostrandogli immediatamente il dito medio…ma la cosa non smuove più di tanto The Asshole, che così si incammina in maniera intimidatoria verso la rossa del North Carolina…che anticipa però i movimenti di Psycho Roman con un DROPKICK…NOOO! Roman reagisce, e appena Crystal piomba al suolo ecco che la carica e comincia a colpire con alcuni pugni molto crudeli…e ora capiamo anche il perché, Crystal dopo l’Elbow Smash ricevuto poco fa ha subito una piccola ferita al labbro inferiore e perde sangue, cosa che ha scatenato la furia di Psycho Roman! Non una grande cosa per la Houghton, ma adesso assisteremo sicuramente a un match di altissimo spessore! Dopo la serie di cazzotti violenti Roman si rialza in piedi e prende una breve rincorsa alle corde…proprio mentre Crystal si stava rialzando barcollante…POWERSLAM! Con annesso lo schienamento!
1…2…niente da fare!
Crystal nuovamente in piedi torna finalmente con gli occhi della tigre, e dopo aver evitato con aggraziati movimenti un tentativo di SPINEBUSTER del suo rivale, ecco che lo colpisce con precisione al ginocchio con un LOW KICK! Roman barcolla…e per Cray è un gioco da ragazzi stenderlo con un SIDE EFFECT!
1…2…nulla!
Buona partenza per questo scontro, acceso dal sangue di Crystal che ha in qualche modo messo in moto Psycho Roman, titubante all’inizio! Ora i due si studiano a distanza…ma la prima a partire all’attacco è la coraggiosa Houghton, che evita la risposta di Roman via CLOTHESLINE e lo afferra alle spalle per un BACKBREAKER…NO! The Asshole oppone resistenza…e ribatte all’avversaria con una sonora CHOP seguita da un colpo di cattiveria inaudita, DARK’S FEAR! La Spear di Roman colpisce in pieno la rivale spezzandola quasi a metà!
1…2…3! NO! NO!
E’ solo un conto di 2! E The Asshole esplode in un grido furibondo, scendendo così subito dopo dal ring per recuperare qualche oggetto contundente…ed estrae un sacchetto! Non possiamo sapere cosa c’è dentro, ma forse sarebbe meglio non scoprirlo mai…Crystal è già in piedi gente! E non possiamo attenderci altro se non…UN MOONSAULT in corsa semplicemente stratosferico da dentro a fuori ring!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Magnifica manovra di Crystal e il pubblico esplode! Psycho Roman certo non se l’aspettava, e vediamo che si sta rialzando in piedi un po’ scosso dopo questa esecuzione perfetta di Miss Congeniality! Crystal intanto ha recuperato da sotto l’apron ring un tavolo e lo ha fatto scorrere all’interno del quadrato…aprendolo proprio nei pressi di un turnbuckle, nel più classico degli inviti a una manovra aerea attraverso esso! Roman si sta rialzando e fra le mani riprende il sacchetto nero, risalendo sul quadrato dove la Houghton lo attende…TOE KICK! Ma Roman non molla la presa e non si piega, rispondendo prontamente con un KITCHEN SINK che distrugge l’addome della rossa, BUTTERFLY SUPLEX! Splendidamente eseguito!
1…2…NOOO!
Crystal esce e Roman appare un po’ contrariato da questa cosa, vedendosi costretto a cospargere il centro del ring con il contenuto del sacchetto…e sono vetri e puntine! Crystal si sta rialzando e vediamo il terrore dipinto sui suoi occhi…ma per sua fortuna il suo istinto e la sua classe le permettono di evitare la successiva manovra di Roman, abbrancandolo per un NORTHERN LIGHTS SUPLEX…che va a segno! La presa viene mantenuta e vediamo che Roman è in balia della rivale…ALTRO NORTHERN LIGHTS SUPLEX! Stavolta Miss Congeniality non si azzarda ad un’altra esecuzione ma mantiene il ponte per un pericolosissimo schienamento!
1…2…NO! NO!
Ancora nulla da fare in questo grandioso Main Event! Crystal trascina per la testa Psycho Roman…lo vuole stendere sul tavolo per schiantarlo attraverso il legno…MA NOOO! Roman reagisce, pericolo per la Houghton che viene alzata per una SPIN OUT POWERBOMB attraverso il tavolo…NOOO! Crystal reagisce a sua volta, e dopo un balzo e un’ampia rotazione riesce a mettere in direzione dei vetri e delle puntine il suo rivale…TORNADO DDT ON THE THUMBSTACKS AND GLASS! Terrificante! Roman potrebbe subire danni tremendi!
1…2…3! ANZI NO! E’ UN 2!
Pazzesco! Come diavolo avrà fatto The Asshole a uscire da questa manovra clamorosa? Crystal non ha più parole da urlare dopo questo clamoroso colpo a vuoto…ma non si dà per vinta e rialza nuovamente Roman…che però la scaccia via, OH MY GOD, WE CAN’T BELIEVE THAT! PSYCHLYSM! PSYCHLYSM! E’ finita!
1...2...NOOO! NOOO!
ASSURDO! Crystal Houghton esce dalla Psychlysm! Eseguita rapidamente e forse con meno energia del solito, questa mossa non è stata come sempre letale! Pazzesco! Crystal ora barcolla e si appoggia alle corde…con il cinico Asshole che la colpisce immediatamente con un CHOP BLOCK dietro il ginocchio facendola ripiombare al tappeto! Ora la trascina per i capelli…NOOO! Crystal scalcia, e riesce con un balzo a rialzarsi, IRISH WHIP verso l’angolo, con il poco spazio disponibile fra il turnbuckle e il tavolo prova una difficilissima DUDLEY DOG attraverso il legno…MA NOOO! Psycho Roman riesce ad opporsi, e stavolta crediamo sia veramente finita, TENEBRE! TENEBRE di Psycho Roman, ovvero una Last Ride Powerbomb attraverso un tavolo, stavolta non infuocato ma comunque letale!
1…2…3! E’ ufficialmente finita!
Uno scontro molto duro che Psycho Roman ha faticato a fare suo contro un’agguerrita e determinata Crystal Houghton, senza dubbio un Veleno difficile da debellare! Roman con fatica sembra esultare dopo questo trionfo, con un sadico sorriso stampato sul volto…
Vincitore: Psycho Roman

Taggart: “vittoria per lo psicopatico #1 contender all’Undisputed WBFF Heavyweight Title”
Fregna: “incredibile pensare che a differenza di Roman, Leone non è intervenuto per disturbarlo. Che dire, Mr.Attitude è tornato sulle sue una volta per tutte. Questa è sportività”
Taggart: “e quello che sta raggiungendo il ring chi è?”
Fregna: “ecco Leone, scommetto che è qui per una stretta di mano amichevole”

SPEAR OF THE FEAR DI JACK LEONE SU PSYCHO ROMAN. LO SFIDANTE VIENE ABBATTUTO A TRADIMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pensare che Roman stava per infierire su Crystal per farle del male, ma Leone l’ha salvata per aiutarla. Roman osserva la sua arma, la Slut, ma è Leone ad impossessarsi di questa, facendola ballare fra le mani prima di passare all’attacco.

COLPO DI SINGAPORE CANE, ne arriva un altro ed un altro ancora, poi un altro. LEONE NON HA LA MINIMA PIETA’ NEI CONFRONTI DI ROMAN. Era da mesi che Mr.Attitude non perdeva il controllo e stavolta ha ripagato Roman con vero dolore.

Leone: “Roman, c’è una sottile differenza fra coraggio e follia e tu l’hai superata. Hai oltrepassato la linea che porta uno sfidante a battersi semplicemente con il campione. Tu mi hai urtato nel profondo ed io ho voluto ripagarti. Ora potrei distruggerti se lo volessi, sei solo un verme impotente al mio confronto. Ma questo non sarebbe qualcosa di mio, poiché la differenza fra l’uomo coraggioso ed il folle è quella di saper aspettare. Ti ho attaccato, ti ho abbattuto. Tu hai fatto lo stesso, ma non ti sei fermato, mi hai voluto umiliare. Ma io non farò lo stesso”

Leone getta la Slut sul corpo di Roman, poi gli solleva il braccio al cielo, stringendogli la mano con grande devozione. Il pubblico pare incredulo di fronte a questa scena.

Leone: “quello che sto facendo tu non potrai mai capirlo. La verità è che hai ottenuto il mio rispetto e sono fiero di come tu sia stato in grado di tenermi testa e rendermi una macchina senza controllo. Ce l’hai fatta, mi hai sconfitto nel mio orgoglio e questa è la tua vittoria in questa rivalità. Sei un degno sfidante ed hai passato il mese a meritarti questa title shot. Ora sono fiero di averti come avversario e sono certo che mi darai emozioni che pochi sono riusciti ad offrirmi. Ci vediamo ad Extreme Desperation, mio degno rivale”

Jack Leone abbandona il ring e solleva il Lazo messicano, accolto calorosamente dai fans.

Taggart: “Mr.Attitude è la prima persona a rispettare Psycho Roman prima ancora di battersi con lui. In passato, Enfant Prodige ammise di rispettarlo, ma solo dopo averlo battuto. Ed ora, Leone ha fatto un passo in avanti, riconoscendo tutti i meriti del suo avversario. Originale come cosa, non si vede tutti i giorni un campione che accetta i valori di colui che deve affrontarlo”
Fregna: “Leone e Roman hanno un rapporto di rivalità molto strano. I due sono anche stati alleati, anche se mai amici. Come si può essere amici di uno psicopatico come Roman? Sono certo che ad Extreme Desperation i due lottatori faranno il possibile per tirare fuori il match dell’anno”
Taggart: “ok, vediamo finalmente la card definitiva del ppv”

Card ppv
* John Justice Jamison vs Jonathan Garrett vs Imperatore vs Extreme Steven vs Avernus vs Michael De Fox (Opening Battle Royal)
* Ifrit vs Hannibal (First Blood match)
* Universal Title: Rob Raziel © vs Aleister Crowley
* Lucy Black vs Sailor Luisa (Tomb Raider match)
* Deadly Shiver Title: Bass © vs Mark Harrison
* World Tag Team Titles: Kastriotis © vs Hardcore Boyz / Human Pain / Denny Leone & Ruud Van Halmstadt (Gauntlet Tag Team match)
* Garet Jax vs Mad Ash vs Felix Owens (Triple Threat match)
* Wolf’s Lament Title: Matt Draven © vs Opening Battle Royal Winner
* King Of Fight: Maximo © vs Xero (Tack match)
* Nick Porter vs Stivi
* MAW Survival Title: Oscar Maldido Canzano © vs Muerte Masquerada (MAW rules match)
* Desperation Iron Man Title: Crystal Houghton © vs Enfant Prodige
* Undisputed WBFF Heavyweight Title: Jack Leone © vs Psycho Roman (Extreme Desperation 2.0 match)

Taggart: “buona notte a tutti!!!!!!!!!!!!”
Fregna: “w la WBFF”

WBFF… Blood is the Key!

********************************************************************************

Credits:
Extreme Hell Staff (Card)
CITH (segmenti, Draven vs Raziel)
Wordlife85 (segmenti, tag team match)
Charismatic Enigma (Roman vs Crystal, Steel & De Fox vs Hannibal)
Flavio La Merda (Mad Ash vs Garet Jax)



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com