Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 31-05-2007

Ultimo Aggiornamento: 31/05/2007 22:58
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 28.951
Post: 4.386
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Year
Ava Misfit
The Boss
31/05/2007 22:58
 
Quota

Extreme Hell
31/05/2007
Lexington (Kentucky)


********************************************************************************

Jack Leone & Sylvia Madison (co-owners WBFF)
The Destroyer (General Manager Extreme Hell)
Jack Leone (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Oscar Maldido Canzano (Survival Champion)
Matt Draven (Wolf’s Lament Champion)
Imperatore (Universal Champion)
***
Aleister Crowley
Denny Leone
Extreme Steven
Felix Owens
John "Justice" Jamison
Hannibal
Lucy Black
Mad Ash
Neemia Melamu
Oscar Maldido Canzano
Psycho Roman
Rob Raziel
Ruud Van Halmstadt
Sailor Luisa
Yngwie Cavendish

********************************************************************************



********************************************************************************

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
Extreme Hell is now!

Lo show è dedicato alla memoria di Bruce Borgetti.

Viene mandato in onda un filmato sull’epica carriera di Bruce, dal suo debutto fino alla conquista del suo primo titolo mondiale a WBFF Maniacs. I filmati scorrono sulle note della sua vecchia theme song “Bring me to life” degli Evanescence. Però, il filmato sfuma ed appare in bianconero la scritta NEW DOOM SYNDACATE. Poi, il filmato diventa una sorta di tributo a Felix Owens. Viene mostrato il grande successo di Owens su Johnson ed anche alcune sue scene quali il licenziamento ai danni di Johnson e Fargas. Poi, lo show ha finalmente inizio.

PYROS, PYROS, PYROS
Fregna: “doc.House, cos’è quello che sta esplodendo?”
House: “è un VYROS”

Taggart: “benvenuti ad Extreme Hell. Non capisco come possa essere successo, ma il video tributo a Bruce Borgetti è stato sormontato da uno su Felix Owens ed è proprio il Money Made Man e nuovo leader ed unico membro del New Doom Syndacate a raggiungere il ring”
Fregna: “si vede che vuole festeggiare, magari ha portato qualche bella ragazza con lui. Non vedo l’ora di scoprire se vi saranno donne sinuose a ballare per la sua festa”

Felix Owens è ormai sul ring ed in mezzo agli assordanti fischi del pubblico afferra il microfono.

Owens: “Bruce Borgetti è morto, ed allora cosa pensate che me ne possa fregare?”
Pubblico: “Owens sucks, Owens cucks!!!”
Owens: “da ieri notte io sono il One-man-stable, l’unico ed il più grande leader che il New Doom Syndacate abbia mai potuto avere, altro che quei leaders patetici del passato. The Destroyer, meglio che pensi a lucidarsi la testa, probabilmente ha avuto più capelli nella sua vita che vittorie sul ring… e vi ricordo che è pelato. Bruce Borgetti, ah, che grande dominatore. Scommetto che ha speso tutti i soldi guadagnati per comprarsi bassi utilizzati da grandi artisti del passato ora non più in vita. Bè, ora sarà felice di averli raggiunti visto che si è tagliato le vene. Brock Johnson, la 360° Star, ma per me è stato semplicemente un 360° Loser. Oh, già, ha vinto due titoli mondiali, ma certo, peccato che sia anche stato in grado di perderli subito, come se essi non volessero stare al suo fianco. E poi, ricordate il periodo da co-leader di Robert Dumas?”
Pubblico: “we want Dumas!!! We want Dumas”
Owens: “ecco, avete visto che fine ha fatto? Magari si è dimenticato di prendere l’aereo, oppure il treno, oppure il triciclo visto che tutto quello che ha saputo fare era scherzare e fare dispetti come i mocciosi dell’asilo e voi lo chiamate un leader?”
Pubblico: “shut up, Shit Made Man”
Owens: “io me ne frego del vostro pensiero, concordo con il grande Machiavelli sul fatto che il fine giustifichi i mezzi e vi assicuro che è vero. Sono un imperatore del nuovo millennio, a Las Vegas mi considerano un sovrano del lusso e chiunque si inchina per entrare nelle mie grazie, poveri illusi, sperano anche che io provi dei sentimenti per loro. Ma volete sapere la verità? Il passato non conta nulla, ora la WBFF ha un dominatore assoluto che proviene dalla città del peccato, Las Vegas. E l’uomo della Sin City farà una scala reale di titoli ora che rappresenta il NDS”
Pubblico: “shut the f**k up” “loser, loser, loser”
Owens: “mi date del perdente? Dopo la grande dimostrazione di ieri sera? Ho mandato all’ospedale Brock Johnson, togliendolo dalle scene e facendo un grande favore al mondo, mentre in semifinale ho dovuto battermi con quel sadico di Xero, assaporandomi tutti i suoi colpi più violenti. Ma l’ho sbattuto nella bara e spero che gli sia servito come lezione. Contro Psycho Roman il ring ha visto il mio successo, la mia non è stata una disfatta, ho solo avuto un po’ di sfortuna e questa sera dimostrerò al mondo che la fortuna non esiste!!!”

Risuona una musica familiare ad un po’ tutti: un concittadino di Felix Owens raggiunge il ring acclamato da tutti: “The Luckyman” Garet Jax.

Jax: “è vero, Owens, sei proprio sfortunato, sarà per questo che sfiori le vittorie ma non le ottieni”
Owens: “le otterrò prima ancora che tu possa vincere un match”
Jax: “ehm, io sono un ex campione mondiale, un Hardcore Champion, un…”
Owens: “e chisseneimporta di te, per me resti solo un illuso”
Jax: “tu sei un incompiuto”
Owens: “io? Incompiuto?”
Pubblico: “incompiuto!!!”
Owens: “Jax, te l’ho detto, domenica mi è andata male, avrei dovuto vincere io”
Jax: “ah, già, la iella. Chissà che diavolo è questa cosa. Sai, con me certi discorsi sono superflui poiché io sono un uomo fortunato, a differenza di te”
Owens: “non osare farmi passare per lo sfigato di turno, perché io posso demolire la tua fortuna con lo scrocchio delle dita”
Jax: “ok, se proprio insisti, visto che sei di Las Vegas come me e ti ho già sbancato qualche casinò diverse volte, ci affronteremo in un Lucky Death match, così potrai testare la tua sfortuna contro The Luckyman”
Owens: “ah, ah, ah, il Lucky Death match? Che idea banale, che facciamo, dopo esserci presi a calci giocheremo a poker?”
Jax. “no, dopo averti stordito, l’abitro conterà fino a 10 ed io userò la Slot Machine per vincere il match. E con questa vittoria, sarò ammesso nel New Doom Syndacate e lo renderò fortunato, conoscendo quanto le cose mi vadano bene, probabilmente ti scalzerò anche dal ruolo di leader”
Owens: “e va bene, faremo questo Lucky Death match stasera nel main event, ma non riuscirai neanche a buttarmi giù una volta!!! La fortuna non esiste, Jax, è un’effimera sensazione ed ai casinò tutti coloro che credono nella dea bendata finiscono sul lastrico con i miei marchingeni. E stasera capiterà lo stesso anche a te”

Owens si allontana dal ring mentre Jax sembra fiducioso. Entrerà a far parte del New Doom Syndacate?

Taggart: “grandioso, questo sì che sarà un confronto epico fra due ottimi lottatori. Avremo un main event innovativo e di alta caratura. Mike, che ne pensi?”
Fregna: “penso che… sono un po’ stanco per la settimana bianca”
Taggart: “ma siamo quasi in estate! E tu vai a fare la settimana bianca?”
Fregna: “io non dico mai di no alla settimana bianca: gli sci, la neve, le istruttrici, ah, le istruttrici, che gnocche”

********************************************************************************

Lucy Black vs Yngwie Cavendish
Un normale match tra i due che non rispetta le Mexican Rules! Lucy potrebbe trarre vantaggio da questa situazione e sfruttarla a proprio favore per ottenere un'importante vittoria!

DING DING

Il match ha inizio e subito Cavendish decide di aggredire la rivale, colpendola con un potente e quanto mai rapido DROPKICK! Lucy a terra, Cavendish immediatamente va per il pin: 1....2....niente, Lucy alza ovviamente la spalla! Cavendish allora applica una delle sue particolari submission, vale a dire la RIVERACITA, e Lucy sembra già essere in difficoltà dopo questo breve scorcio di match! La Black è però vicino alle corde e riesce ad abbrancarle, obblicando quindi Cavendish a mollare la presa! Lucy stenta in questo avvio, decisamente favorevole a Cavendish, che colpisce la sua avversaria con un ELBOW SMASH a terra! Altro tentativo di pin: 1....2....niente, Lucy esce ancora una volta dallo schienamento!
Lucy viene rialzata da Cavendish il quale però non ha fatto i conti con la determinazione della rivale che colpisce l'avversario con una serie di gomitate all'addome, interrompendone la presa! Lucy si libera e si lancia alle corde, mettendo a segno uno SPRINGBOARD MOONSAULT magnifico che colpisce in pieno Cavendish, il quale però è rapidissimo a ribaltare la manovra con un VICTORY ROLL: 1....2....NO! Lucy ne esce e mette a segno un potente SUPERKICK OUT OF NOWHERE!
Ora è Lucy a provare per la prima volta nel match il pin:

1....

2....

3noooooooo per un pelo Cavendish esce dal conteggio, ma Lucy attende che si rialzi prima di metterlo ancora una volta KO con un magistrale ENZEGURI KICK! Cavendish finisce a terra, barcolla e seppur a fatica si rialza ma...
...LUCY APPLICA LA SUA KILLER INSTINCT SU CAVENDISH! Lucy strozza facendo pressione sulla gola del rivale, il quale cerca di dimenarsi ma in breve tempo perde conoscenza! L'arbitro è costretto a dichiarare la fine dell'incontro, Lucy Black vince via Submission questo match!
Vincitrice: Lucy Black

********************************************************************************

Ufficio dei co-owners WBFF
Jack Leone è seduto nel suo ufficio con le gambe incrociate sulla sedia, quando ecco che The Janitor bussa alla porta.

Leone: “ah, il nostro inserviente. Stai bene?”
Janitor: “sicuramente sto meglio di un pazzo che blatera cazzate e che gestisce una federazione di Wrestling”
Leone: “Vince?”
Janitor: “no, Jack Leone!”
Leone: “ah, vabbè. Senti, che hai fra le mani?”
Janitor: “uno spazzolone. Vuole sostituirmi? Così posso mangiarmi un panino”
Leone: “no, nell’altra mano”
Janitor: “una lettera per… Jack Leone e Sylvia Madison, è firmata da Oscar Maldido Canzano. La leggo io”
Leone: “no, no, sono cose private”
Janitor: “troppo tardi, resti lì e non si muova altrimenti la getto nel lava-corridoi”

Egregio Mr.Attitude,
le scrivo per avvisarla dell’apertura della MAW – Mexican Art Of Wrestling, una fantastica federazione di Wrestling che sicuramente darà molte soddisfazione ai propri fans. Vi saranno match eccezionali e grande sportività, tutte cose che in WBFF io non ho mai visto. Per questo motivo, do le mie dimissioni dalla World Bloody Fight Federation, non lotterò mai più in questa federazione e porterò con me il Survival Title. Un mio legale ha già predisposto il passaggio del titolo e questo sarà il titolo mondiale della MAW. Mr.Attitude, non avrà più il Survival Title a disposizione per la WBFF, dovrà trovarsi qualche alternativa, ma sono fatti che non mi riguardano. E questa è la parola del Maldido, lei non avrà indietro la cintura.
Detto questo, la saluto cordialmente e la ringrazio per la lettura della lettera,
Oscar MALDIDO Canzano.


Leone: “…”
Janitor: “sa che le dico? Quando me ne andrò da questa federazione prenderò in ostaggio lo spazzolone, il Maldido mi ha dato una buona idea”
Leone: “fantastico, ed ora come lo spiego al roster di Extreme Hell che non ci sarà più il Survival Title?”

********************************************************************************

Taggart: “no, non rivedremo più il Survival Title in WBFF e neanche Oscar Maldido Canzano. È un dramma per noi”
Fregna: “ma quale dramma. Sarei più preoccupato se a lasciare la WBFF fosse Lucy Black, oppure la divina Crystal Houghton, o magari la Sailor Luisa”
Taggart: “io invece mi preoccupo!”

Extreme Steven raggiunge il ring. Il lottatore di Pescara pare gioioso e si prepara ad un discorso.

Steven: “ciao a tutti, io sono Steven e mi faccio chiamare Extreme perché sono un uomo pericoloso”
Pubblico: “Steven!!!”
Steven: “stasera mi sento davvero in forma perfetta. Ho seguito una dieta alimentare a base di pasta abruzzese, maccheroni di Pescara ed il ragù di carné. Perciò, voglio sfidare qualsiasi membro del roster lo voglia per dimostrare che il viaggio in Italia mi ha dato la carica giusta per distruggere chiunque. E questa è la parola di un pescarese!”

LET’S GET THIS PARTY STARTED!!!!!!!!
Risuona la theme song di Neemia Melamu, che con fare incessante si avvia verso il ring. Extreme Steven cambia completamente espressione del suo volto, passando dall’allegro al triste in un batter d’occhi. Melamu supera le corde ed arriva faccia a faccia con Steven, strappandogli di mano con rudezza il mic e sussurrando poche parole.

Melamu: “distruzione, morte, sofferenza”

Steven vuole replicare qualcosa, ma viene spintonato e l’arbitro dà il via al match.

Extreme Steven vs Neemia Melamu
Subito un inizio in pura fase di rissa come nella tradizione di Melamu, che spintona il rivale a terra e lo colpisce con una serie di calcioni. Il gigante vestito da All-Black solleva il rivale per un Pick and drop, una fantastica Gorilla Press Slam!!!!!!!!!!!! Steven non si abbatte e parte alla carica del rivale per eseguire un Neckbreaker, ma non riesce a muovergli il collo, così Melamu lo afferra per la gola e lo schianta contro l’angolo, colpendolo con dei calci al volto fino a provocargli una ferita sul labbro, che gli fa uscire sangue da esso. TRY!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo Spinebuster viene connesso e Steven è a terra dolorante. Melamu sale sul paletto e si getta sul rivale con un diving Headbutt, no!!!! STEVEN SI TOGLIE E SFRUTTA L’OCCASIONE PER UN DEVASTANTE LOW-BLOW. MA MELAMU NON SENTE IL DOLORE ED ANZI RIDE DI FRONTE ALL’AVVERSARIO INTERDETTO. Dita negli occhi da parte di Steven, che stavolta riesce ad avere un minimo vantaggio sul colosso rivale. Il ragazzo di 89 kg sale sulla terza corda e si lascia andare con un Moonsault alla Crystal Houghton, che però non fa il minimo effetto al rivale. Stavolta, Melamu aggancia Steven per la gola ed esegue il TOUCHE, la Tigerbomb.
1……………
2……………
No!!!!!!!!!!!!!
Grandissima reazione da parte di Extreme Steven che non vuole saperne di perdere, allora è davvero in forma come ha detto. Steven cerca di scendere dal ring, ma Melamu gli sferra una spallata alla testa, abbattendolo. L’italiano viene afferrato per i capelli e schiantato a terra, dove Melamu si getta su di lui con una devastante sederata a terra, COMPRIMENDOLO!!!!!!!!!!! Durissima fase di lotta per Extreme Steven, che si prende un attimo di fiato grazie ad un Dropkick che gli permette di sgusciare fuori dal ring ed afferrare una palla da basket. Palleggi da parte del pescarese prima di un lancio verso la testa di Melamu. LA PALLA DA BASKET SI INFRANGE CONTRO DI LUI AD ALTA VELOCITA’, MA NON GLI CREA ALCUN PROBLEMA. Melamu afferra la palla fra le mani e la distrugge con grande potenza, rompendo la camera d’aria. Steven indietreggia fino all’angolo e cerca di patteggiare con il rivale, che però lo solleva e va alla carica con il NEW ZEALAND DRIVER!!!!!!!!!!!!!!! A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!
1……………
2……………
3no, no, no!!!
Il sugo di ragù all’abruzzese ha fatto davvero il suo effetto e Steven è riuscito anche in questa occasione a salvarsi ed ora inizia a prendere confidenza, inginocchiandosi e puntando un dito verso il cielo riferito al suo grande amico Rodrigo che è morto tanti anni fa. EXTREME POWERBOMB IN ARRIVO, O FORSE NO? Il lottatore non riesce a sollevare Melamu, che con un calcione violentissimo schianta Steven contro le corde. Il ragazzo barcolla E MELAMU LO STORDISCE CON IL KA-MATE!!!!!!!!!!!!! È PROPRIO UNA GORE, GORE, GOOOOOOOOOOOORE!!!!!!!!!!!! The Dark viene distrutto e l’All-Black non è ancora soddisfatto e connette anche con il KA-ORA!!!!!!!! Pumphandle Slam a segno, per Steven è davvero giunta l’ora del giudizio.
1………….
2………….
3!!!!!!!!!!!!!
INCREDIBILE VITTORIA PER NEEMIA MELAMU, che ancora una volta dimostra tutta la sua grande classe in questa sfida voluta e persa da Extreme Steven. Il neo-zelandese pare non avere avversari alla sua altezza qui nel roster, chi saranno le prossime sue vittime???
Vincitore: Neemia Melamu

Fregna: “Melaaaaaaaaamu”
Taggart: “vedo che ti piace il lottatore”
Fregna: “e che sono mica gay! A me piace il suo stile di lotta, il suo essere selvaggio. Vorrei tanto avere la sua grinta domani sera quando dovrò accompagnare tua moglie al cinema Rocco-Selen”
Taggart: “ah, già, Alicia mi ha detto che andrà a vedere una recita teatrale sulla storia di San Benedetto D’Assisi, lei sì che è una donna pia, ma non mi aspettavo che lo fossi anche tu”
Fregna: “che mi importa dell’essere pio, io vado là per tro… non lo dico, ci rimarresti male”
Taggart: “trovare la pace interna. Ah, allora sei diventato un seguace di Jimmy Lover, questo ti fa onore, grande Mike, ti ringrazio per tutto il bene che fai”

********************************************************************************
Perrier e la Black si incontrano nel backstage. Tra i due serpeggia una tensione inusuale, fortunatamente però Prodige pensa bene di spezzarla, inchinandosi di fronte alla sua compagna e tirando fuori dal taschino una scatolina contenente...

Perrier: Ecco Lucy, questo è un piccolo omaggio per te...
Lucy: OH MIO DIO! Non dovevi comprarmi questo diamante, non dovevi davvero!
Perrier: Non ci sarà mai nessun diamante che splenderà come il tuo volto illuminato dal solo. E' un piccolo pensiero per chiederti scusa per tutto ciò che è successo in questo periodo. Potrai mai perdonarmi?
Lucy: Certo che ti perdono...

Lucy e Prodige si abbracciano e si scambiano un bacio appassionato, e tutto ciò potrebbe metter la parola fine ad un periodo complesso tra i due, ma il cellulare della ragazza squilla. Un numero privato, Lucy risponde e saluta il suo interlocutore.

Perrier: Chi è?
Lucy: Non ora Jacques, scusami ma devo scappare...
Perrier: ??? Vorrei solo sapere chi è!
Lucy: Ti ripeto che non è il momento, non vedi che sono al telefono?
Perrier: Si ma...
Lucy: Niente se e niente ma! Devo andare, ci vediamo più tardi!
Perrier: ...

Prodige rimane interdetto mentre la sua ragazza si allontana. Chi avrà mai telefonato alla Black?

********************************************************************************

Jack Steel vs Michael De Fox (Yellow Cabin match)
Jack Steel e Michael De Fox. E’ giunto il loro momento, per chiarire I conti una volta per tutte… Si spera. Due ex-componenti del WSTT si sfidano oggi, nell’arena di Extreme Hell in un Yellow Cab Match, stipulazione di De Fox dove per vincere bisogna buttare l’avversario dentro un taxi e portarlo fuori dallo stage. E’ tutto pronto si comincia!!

DIN DIN.

Jack Steel parte subito forte, deciso a far dimenticare la brutta figura dell’Extreme Hell scorso, colpendo De Fox con ripetuti colpi alla testa. Irish Whip di Jack che vuole gettare fuori dal ring l’avversario, che però è più lesto di lui, rimbalza alle corde e lo atterra con una Clothesline! De Fox rialza Steel e lo lancia alle corde, Chop! 1-2-3-4-5 Chop! Michael si gira a vantarsi sul pubblico ma Jack torna in se e lo colpisce con un German Suplex molto violento! Jack Steel sale sul paletto, Moonsault! A segno! Il pubblico incita questo lottatore che alza per i capelli l’avversario e prova a strozzarlo con l’aiuto delle corde. De Fox però si libera, carica Steel dietro e lo getta fuori dal ring!!!!! Che botta pazzesca, un impatto terrificante! Jack si rialza a fatica, mentre De Fox lo getta contro i gradoni d’acciaio e tenta di decapitarlo! Oh no, è pazzo, fortuna che Steel riesca ad evitare la mossa e spinga l’avversario/rivale contro le transenne che dividono il pubblico dal ring. Tentativo di Spinning Kick di Steel a cui però viene bloccata la gamba, Low Blow devastante con il piede da parte di De Fox!!!! Il pubblico lo fischia sonoramente mentre Michael alza l’avversario e lo porta vicino al taxi, nello stage. Nel frattempo Jack però si riprende, Belly To Belly Suplex DEVASTANTE contro il Taxi!!!! Che impatto tremendo!!! Steel viene acclamato dal pubblico, lui risponde con la sua taunt, alza l’avversario… KISSMINATOR SUL TAXI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL TETTO SI…. NO, RESTA INTATTO!!!!!!!!!!!!! Che sfortuna incredibile per Steel che sembrava proprio ad un passo da una vittoria importantissima. Jack si dispera, la sua distrazione però è fatale, perché De Fox da dietro lo afferra… YELLOW CAB DRIVER SOPRA IL TETTO DEL TAXI GIA’ MALCONCIO DOPO IL COLPO DI PRIMA…. E SI SPACCA!!!!! IL TETTO DEL TAXI VA K.O. INSIEME A JACK STEEL!!!!!! De Fox si mette alla guida ma il Taxi sembra non partire!!! Ah, sarebbe una sfortuna incredibile! Michael esce dal taxi infuriato, da un calcio al cofano e spinge il taxi fuori dallo stage. Ci riesce, per sua fortuna, e vince il match! Ma non è finita qui assolutamente, tra questi due.

Vincitore: Michael De Fox

********************************************************************************

Il Mad Ash si aggira nel backstage e raggiunge l’ufficio del General Manager The Destroyer. Il G.M., appena lo vede, si mette in guardia, sapendo quanto il lottatore sia pericoloso nei confronti di membri dello staff.

Destroyer: “che ci fai qui?”
Mad Ash: “nulla, sono venuto a guardare il riflesso della tua boccia pelata”
Destroyer: “ancora questa storia della mia testa? Io sono un duro, non un pelato qualsiasi”
Mad Ash: “non sono venuto qui per parlare delle tue calvizie, ti volevo proporre di farti un giro per il backstage, c’è una cosa per te”
Destroyer: “senti, mi credi stupido? So bene che è uno dei tuoi scherzi”
Mad Ash: “ok, è un peccato, perché c’è la tua fidanzata Katie Lee Summer che ti sta tradendo con The Janitor”
Destroyer: “non è possibile!”
Mad Ash: “vai a vedere…”

The Destroyer esce dalla stanza ed il Mad Ash scoppia a ridere per l’effetto dello scherzo, poi si siede sulla poltrona del General Manager ed afferra un pezzo di carta.

Mad Ash: “John Justice Superman vs Sailor Moon, ma che sfida è? Siamo al luna-park? Vabbè che c’era una federazione nel Bingo Hall, ma fare combattimenti sul pianeta Namek mi pare eccessivo. Cambiamo un po’ di cose”

Mad Ash modifica la card del match, poi chiama un assistente e gliela passa.

Assistente: “ed io che me ne faccio?”
Mad Ash: “vai ad annunciare ai lottatori che c’è stato un cambio di programma”
Assistente: “John Justice Jamison & Matt Draven vs Sailor Luisa & Hannibal Meat??? Ma che roba è??? COSA??? Un 2000 Thumbthacks match? Ma questa è follia”
Mad Ash: “ti ricordo che siamo ad Extreme Hell ed ora allontanati di corsa”
Assistente: “sì, signore”

The Destroyer si scontra con l’assistente, che però raccoglie il pezzo di carta e si allontana.

Destroyer: “gran bello scherzo, non c’era Katie Lee”
Mad Ash: “si sarà appartata con l’inserviente…”
Destroyer: “non prenderti gioco di me, qui comando io”
Mad Ash: “ah, sì? Ti consiglio di guardare bene che match ci saranno stasera, c’è una piccola sorpresina che non ti aspetti fra poco…”
Destroyer: “tanto non credo più ai tuoi scherzi, non ci casco!!!”

********************************************************************************

Denny Leone giunge sul ring armato di microfono. Dovrà commentare il seguente match tra Jack Leone e Ruud Van Halmstadt, sentiamo cosa ha da dirci.

Denny: A Survivor Of The Ring mio padre si è confermato Wbff Undisputed Champion. Credo che abbia affrontato ogni singolo wrestler della federazione, e che abbia praticamente sconfitto tutti. Credo che, per strappargli il titolo, servirebbe un wrestler folle ma al tempo stesso cosciente dei propri mezzi, che sappia spingersi oltre ogni limite in cerca di gloria. Ho proposto all'owner un match, questa sera ad Extreme Hell! Jack se la dovrà vedere con il nuovo arrivato, Ruud Van Halmstadt, ragazzo interessante! Se vincerà Jack, non cambierà nulla...se vincerà Ruud, la prossima settimana lo stesso Van Halmstadt avrà la possibilità di andare per il Wbff Undisputed Title! Sarebbe un bel colpo per una matricola, vedremo cosa succederà! Questo Table Match sarà entusiasmante!

Taggart: WOW! Un Table match valevole per una Title Shot al nuovo arrivato!
Fregna: Non ti sembra che stia accadendo tutto così in fretta per Ruud?
Taggart: Beh, se dovesse battere Jack, vuol dire che ha le carte in regola per competere con i migliori!
Fregna: Forse hai ragione tu!


Table Match for the Van Halmstadt's title shot: Ruud Van Halmstadt vs Jack Leone
Primo impegnativo banco di prova per Van Halmstadt qui in Wbff, e il suo rivale è il campione del mondo, l’indiscusso dominatore della Wbff, Jack Leone! Al tavolo di commento vediamo Denny Leone, sentiamo cosa ha da dire ai cronisti…

Taggart: Ciao Denny! Siediti accanto a noi…
Denny: Volentieri!
Fregna: Taty come sta? Procede bene la gravidanza?
Denny: Manca ormai poco al lieto evento, e a parte i soliti malori pre-parto, tutto procede bene.
Taggart: Il match sta per iniziare, chi vedi favorito?
Denny: Non so sinceramente chi possa vincere, questo Van Halmstadt è in gamba, ho occhio per i talenti, vedrete che farà bene

DING DING

Il gong interrompe le chiacchiere dei tre e dà il via al match! Questo è un TABLE match dove tutto è possibile, ed è possibilissimo che sia proprio Van Halmstadt il primo a colpire con una SHOULDER BLOCK il suo avversario che finisce a terra! Scarica di pugni al volto ai danni di Jack Leone, il quale subisce l’iniziativa iniziale del suo avversario, che decide di alzarsi e scendere dal ring per raccogliere un tavolo. Ruud sale sul ring e tenta di aprire il tavolo, ma Jack lo ferma, lo capovolge di 180° e mette a segno una potente DDT! Ruud a terra e Jack apre il tavolo, rialza poi Ruud e cerca di metterlo sopra di esso, per poter così chiudere il match in brevissimo tempo…Van Halmstadt però estrae una bottiglietta di birra dalla tasca e…

CRASH!!!!!! Jack Leone subisce una manovra poco ortodossa da parte del rivale, il quale ride a crepapelle e comincia a fare il giro del ring alzando le braccia al cielo! Niente di più facile che abbia bevuto prima di iniziare il match, fatto sta che Jack sanguina copiosamente dalla nuca e Van Halmstadt riesce così a rialzarlo e a piazzarlo sopra il tavolo!
Van Halmstadt va per la CHOKESLAM che determinerebbe la fine dell’incontro, ma Jack Leone, in fase ormai imminente di atterraggio, colpisce con alcune gomitate in pieno volto l’olandese, il quale non riesce per un nulla a portare a segno la sua manovra e che quindi consente a Leone di continuare il match!
Il Wbff undisputed champion sta sicuramente soffrendo le iniziative del rivale, che sembra molto convinto dei propri mezzi! Ecco che Ruud scende dal tavolo e Jack ne approfitta per scaraventarlo al tappeto con una SPEAR! Ruud a terra, Jack Leone prende nuovamente il tavolo e lo piazza attaccato ad uno dei quattro angoli, strattona Ruud per la maglietta e lo piazza avanti ad esso, seduto e privo di energie. Jack Leone si avvia poi verso l’angolo opposto, è pronto a prendere la rincorsa per chiudere così il match schiantando il rivale contro il tavolo, Jack si prepara per la SPEAR, PARTE MA…

….

…Ruud si alza di scatto e con una violenta CLOTHESLINE manda a terra il suo avversario! Match davvero molto brawl tra questi due atleti con Van Halmstadt che alza per la gola Jack Leone e mette a segno la sua BA-DA-BUM, una CHOKEBREAKER MICIDIALE!!!!! Leone a terra viene piazzato sopra il tavolo, precedentemente aperto da Ruud, il quale sembra dubbioso sul da farsi, ma decide infine di scendere nuovamente dal ring per raccogliere una scala! Ruud barcolla in preda ai fumi dell’alcool, ma piazza la scala sul ring e, seppur lentamente, vi sale sopra fino in cima!
RUUD E’ LETTERALMENTE IMPAZZITO, vuole mettere a segno uno SPLASH dalla cima della scala ai danni di un Jack Leone ormai inerme sul tavolo, quando bastava una manovra molto più semplice! Comunque, Ruud è sopra la scala ormai, osserva il rivale e pondera sul momento esatto per lanciarsi…la folla trattiene il respiro e RUUD SI LANCIA CON UNO SPLASH SU JACK LEONE, IL QUALE…ROTOLA ABILMENTE DA SOPRA IL TAVOLO e Ruud colpisce il tavolo in pieno, mandandolo in frantumi e PERDENDO IL MATCH!!!!!!!

Jack Leone si salva, ma che fatica contro il nuovo arrivato, il quale ha peccato di presunzione e si è visto sfilare di mano una vittoria che appariva certa! Jack Leone salva anche per la prossima settimana il suo titolo!
Vincitore: Jack Leone


Fregna: Jack Leone si conferma il numero uno, anche come stratega!
Taggart: C'è da dire che la follia di Ruud lo ha messo in difficoltà!
Fregna: Denny si è alzato dal tavolo di commento e soccorre un Van Halmstadt stordito...sembra fargli i complimenti nonostante la sconfitta.
Taggart: Tutto questo di fronte allo sguardo attonito di Jack Leone...suo figlio non lo degna di uno sguardo.
Fregna: Non c'è astio tra padre e figlio, c'è semplicemente indifferenza.
Taggart: Non so cosa sia meglio tra le due, sinceramente.

********************************************************************************

Imperatore giunge sul ring con un microfono in mano, evidentemente vuole lanciarsi in un monologo per farsi luce di fronte alla platea del giovedì sera.

Imperatore: Universal title ed Extreme Hell, un'accoppiata vincente. Sono giunto fin qui direttamente da Death Shiver per mostrare a tutti voi cosa vuol dire possedere abilità innate!
Abilità per le quali un uomo è costretto ad impegnarsi a fondo.
Abilità per le quali un uomo darebbe la vita.
Capacità straordinarie tali da permettere exploit altrimenti inimmaginabili.
Tattica, esperienza, intelligenza, questi sono i requisiti fondamentali per poter emergere dalla massa di stolti quale è il roster di Extreme Hell. Una nuova era sta per nascere, un nuovo sole sta per sorgere, un imperatore dominerà la scena per i secoli a venire!
Il mio nome verrà ricordato nei secoli!
Il mio nome riecheggerà nei posteri!
Il nuovo Imperatore di Extreme Hell è finalmente giunto per compiere il suo destino...di conquista!

********************************************************************************

Taggart: “è strano pensare che quel folle del Mad Ash abbia rovinato una sfida fra il difensore della giustizia John Justice Jamison e la bella Sailor Luisa”
Fregna: “certo che è strano. Non solo li ha accompagnati a due mostri come Matt Draven ed Hannibal, ma ha addirittura cambiato la stipulazione in un 2000 Thumthacks match. Possiamo vedere le puntine che lo staff WBFF sta cospargendo sul ring”
Taggart: “sarà un match doloroso. Se siete deboli di cuore, allora stringetevi uno Xerobello al petto e pregate che non avvenga una disgrazia sul ring”

John Justice Jamison & Matt Draven vs Sailor Luisa & Hannibal (2000 Thumbthacks match)
La sfida che non doveva esserci sta per avere inizio. John Justice Jamison raggiunge il ring, acclamato dai fans, mentre il suo compagno Matt Draven lo raggiunge in un ingresso nel buio più assoluto. JJJ cerca di stringergli la mano, ma Draven continua a contorcere la testa con continui movimenti, mettendosi le mani sulla faccia e creando inquietudine in JJJ, che sa di avere un compagno alquanto instabile. Poi, è il momento dell’ingresso di Sailor Luisa, la marinaia che ama lottare e non pare felice di potersi scontrare con Draven. Ecco poi arrivare “The Cannibal” Hannibal Meat. Il cannibale sembra davvero affamato e la visione di JJJ gli provoca appetito. L’arbitro Jim Escobar dà il via al match, tutto è pronto per l’inizio della sfida. JJJ e Sailor Luisa sono i primi ad affrontarsi e danno vita ad una fase di Clinch al centro del ring, stando attenti a non cadere sulle puntine che sono cosparse ovunque. Luisa sguscia alle spalle del rivale e gli applica un tecnicissimo T-BONE SUPLEX. NO!!!!!!! JJJ FINISCE SOPRA AD UN CENTINAIO DI PUNTINE!!!!!!!!! Luisa non ha la minima pietà per lui ed anzi connette con una HURRICANRANA, sia lei che l’avversario si schiantano sopra ad altre Thumbthacks.

Pubblico: “this is violent!!!”

Sailor Luisa chiede all’avversario se vuole il bis, ma lui reagisce e con fierezza la stende con una Clothesline che la fa schiantare contro l’angolo. DOUBLE UNDERHOOK SUPLEX DA PARTE DI JOHN JAMISON, CHE FA CROLLARE LA RAGAZZA SUGLI STRUMENTI LETALI. Il volto di Luisa è pieno di puntine ad ogni poro della faccia. JJJ non infierisce, restando corretto ed anzi aiutandola a rialzarsi, ma Luisa sfrutta l’occasione per andare a segno con una DDT. FUJIWARA ARMBAR a terra!!!!!!!!! La ragazza vuole subito far cedere il rivale che tuttavia resiste con astuzia. Jamison però gira la mossa… è tempo della JUSTICE CROSSFACE!!!!!!!!!!! La povera Sailor Luisa continua a provare dolore per via della brutta caduta precedente e perciò cerca di dare il cambio ad Hannibal, che non aspettava altro per farsi uno spuntino con l’avversario, ma JJJ la tira indietro all’ultimo e conclude la morsa ancora con più violenza. Hannibal non rispetta le regole e sale sul ring per sollevare Jamison con lo SKULL BREAKER!!!!!! Dolorissima mossa ad alto impatto che ricorda vagamente una F-U. Jamison rimbalza più volte sulle numerosissime puntine da disegno, questa sera sta subendo dei colpi violentissimi. Luisa cerca di formalizzare il cambio di lottatore in-ring con Hannibal, ma lui non vuole perdere tempo prezioso e carica nuovamente il rivale. Posizione di DEATH VALLEY DRIVER, CONNESSA SENZA PROBLEMI!!!!!!!!!!!!! Hannibal annusa la pelle del volto del rivale prima di posizionarsi sopra di lui per schienarlo, ma il referee Escobar gli fa notare che non è l’uomo legale. Luisa si posiziona sopra a Jamison, ma Hannibal la afferra per i capelli.

Hannibal: “nessuno può togliermi lo spuntino dalla bocca, capito???”

Mentre Luisa discute con il tag team partner, JJJ riesce a dare il cambio a Matt Draven, che non si accorge del touch e rimane all’esterno del ring. JJJ gli chiede di entrare, ma lui continua a fissarlo mentre muove il collo in maniera sconvolgente. Ecco che Hannibal, dopo aver preso legalmente il cambio, solleva nuovamente JJJ e lo solleva per un FLAPJACK!!!!!!!!!! Hannibal è di nuovo su JJJ, ma l’arbitro gli fa notare che stavolta è JJJ a non essere l’uomo legale. Il cannibale non ci vede più dalla fame ed aggredisce il Referee, prendendolo a pugni dopo averlo scagliato sulle puntine da disegno. Questa scena scatena la reazione di Matt Draven, che raggiunge il ring. DRAVEN VA PER IL NO-HAND LIONSAULT SOPRA AD HANNIBAL ED ALL’ARBITRO!!!! ENTRAMBI VENGONO SPIATTERELLATI DAL SUO ATTACCO. Il cannibale si rialza subito e spintona indietro Draven, che si inchina all’angolo. Hannibal non riesce a comprendere il suo comportamento, ma quando si avvicina a lui, Draven ha una reazione e lo fa vittima del JUMPING PILEDRIVER!!!!!!!!!!!!!!!! VIOLENTISSIMO.
1…………..
2…………..
3no!!!!!!!!!!!
Hannibal si è ripreso e pone Draven in posizione di Chokeslam… a segno!!!!!!!! SOPRA A MIRIADI DI THUMBTHACKS SPARSE OVUNQUE. Il Wolf’s Lament Champion osserva le puntine attaccate a tutto il suo corpo e sorride, provando una sensazione che lo faccia sentire allegro. Hannibal non vuole affrontare Draven, non considerandolo una preda adatta a lui e dà il cambio ad una sconvolta Sailor Luisa, che non si aspettava questa sua mossa. OH, MY GOD!!!!!!!!! FACE ERASER DA PARTE DEL LONEWOLF, UNA INCREDIBILE X-FACTOR SULLE PUNTINE DA DISEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo alla conclusione del match, Draven si pone sopra a Luisa.
1………..
2………..
3!!!!!!!!!!!
Questo è stato un match violentissimo, che sarà ricordato a lungo per via della psicologia della lotta che ha visto una situazione molto incerta fino all’ultimo. Vittoria molto interessante per Draven e John Justice Jamison.
Vincitori: John Justice Jamison & Matt Draven

Taggart: “grande trionfo! Draven ancora una volta ha dimostrato di essere un lottatore molto forte, la vittoria è sua”
Fregna: “no, no, il merito è di Jamison, è lui l’eroe della serata”
Taggart: “ma dove?”
Fregna: “pianeta Fregna, ore 22:24, in un club di spogliarelliste”
Taggart: “MA CHE STAI DICENDO?”
Fregna: “sto dicendo che il rum dei peggior bar di Caracas mi ha dato alla testa. Vomito: bleah”

JJJ spiega che al supershow ha chiesto e ottenuto di avere un match di coppia JJJ & Crowley vs Ifrit & Avernus, così si potrà avere una sfida giusta e risolutiva. WORDLIFE

********************************************************************************

BRUCE BORGETTI – SURVIVOR OF THE RING I
PSYCHO ROMAN – SURVIVOR OF THE RING II

L’eredita del MetalHead è ora nelle mani di Psycho Roman e sul ring viene allestito un palco speciale per la premiazione ufficiale del lottatore italiano. Jack Leone, acciacciato per via della sfida contro Ruud Van Halmstadt, e Sylvia Madison sono sul ring per la premiazione.

Taggart: “penso che mi farà uno strano effetto vedere Leone premiare Roman, proprio loro due che poche edizioni fa di Extreme Hell si sono battuti in un duello epico, inoltre ad Extreme Desperation entrambi saranno nel main event. Non male!”
Fregna: “a me fa uno strano effetto vedere Sylvia Madison con quel vestitino rosso scollato, lascia immaginare tutto. Brrrr, che sensazione”
Taggart: “come pensi che finirà fra Leone e Roman, ci saranno disaccordi?”
Fregna: “mi hai preso per un sensitivo? Sono troppo occupato a guardare la Madison. Nice boobs, Sylvia!”

Sylvia Madison ha in mano il microfono ed annuncia quello che sta per avvenire.

Sylvia: “con grande onore, vi presento il Survivor Of The Ring 2007 Psycho Roman, che la cerimonia abbia inizio”

Roman appare in scena e si dirige con grande grinta sul ring mentre coriandoli cadono dal cielo. Addirittura, fra il pubblico c’è Baraldi “the clown” a fare le trombette per la gioia. Il lottatore italiano arriva sul ring e va muso a muso con Jack Leone.

Leone: “Roman, voglio congratularmi con te. Ne hai fatta di strada per arrivare dove sei ora, quindi continua così, sarò lieto di affrontarti ad Extreme Desperation”

Leone porge la mano a Roman, mentre Sylvia Madison cerca di passargli il trofeo. Roman non cambia espressione, restando sempre minaccioso nei confronti dei due co-owners WBFF. Poi, afferra il Survivor Of The Ring Trophy… e lo getta a terra. ROMAN DISTRUGGE IL TROFEO!!!!!!!!!!!!!! POI INIZIA A DEVASTARE IL PALCO CON I COLPI DELLA SUA SLUT. Incredibile reazione di Roman che distrugge tutto quello che si trova davanti. La Madison cerca di fermarlo, ma Roman la schianta a terra con il PSYCHILISM!!!!!!!!!!! A SEGNO SU SYLVIA MADISON!!!!!!!!!!!!! La donna è distrutta con le braccia distese a terra e Jack Leone arriva davanti a lui.

Leone: “fermati, questa volta hai esagerato, ma che ti è preso?”
Roman: “queste cose sono ostacoli nella mia strada”
Leone: “quale strada, Roman?”
Roman: “la strada verso la tua sconfitta, verso la conquista del titolo mondiale”
Leone: “senti, ormai hai ottenuto la title shot, non c’è bisogno di prendertela con una donna indifesa”
Roman: “proprio per questo che l’ho attaccata, facendoti arrabbiare. Preferisco vederti rabbioso ora che puoi, perché al ppv proverai solo paura verso di me”
Leone: “io non ho mai avuto paura di te, del tuo volto da psicopatico. Puoi vantarti quando vuoi di come sei, ma so bene che questa è una maschera che porti di fronte al mondo intero. Non ti temo e voglio avvisare che ad Extreme Desperation la tua strada sarà interrotta. Ma non sarà un incidente di percorso a bloccarsi, bensì un vecchio colosso determinato a mantenere la cintura di campione mondiale WBFF”
Roman: “io non temo i colossi e quando ne avrò uno di fronte lo sgretolerò finché di lui non rimarrà più niente”

Leone e Roman si osservano negli occhi con grande astio. La loro è una lunga storia e questa sera vi è stato solo un assaggio di quella che sarà la loro rivalità. Giugno sarà il mese in cui tutta la disperazione omicida che intecorre fra di loro si farà ancora più estrema… ovviamente ad Extreme Desperation.

Fregna: “vai, Psycho, distruggi il muso a quel vecchiaccio di merda”
Taggart: “Mike, ma che ti è preso? Tu sei un fan di Mr.Attitude”
Fregna: “lo so, ma se quei due fanno a botte non si accorgeranno del mio tentativo di abuso sulla Madison. Questa sera mi sento veramente gasato”
Taggart: “per me finirai in galera entro la fine della serata, pervertito”

********************************************************************************

Main event: Garet Jax vs Felix Owens (Lucky Death match)
It's Main Event Time folks!!!!!!!!!!

Lucky. Death. Match.

Tre parole, una stipulazione. Una slot machine sarà posizionata fuori dal ring. Ogni qual volta che un lottatore otterà un conto di 10, ovvero schianterà il suo avversario a terra per 10 secondi, avrà la possibilità di giocarsi la vittoria alla slot machine. Un tris e il match è finito.

Wake Me Up When Septmeber Ends risuona nell'arena, e l'uomo che di questo match ha fatto la propria ragione di vita, fa il suo ingresso.

LADIES AND GENTLEMAN, FROM LAS VEGAS..... THE LUCKYMAN.... GAREEEEEEEEEEEEEEEET JAX!!!!!!!!

Jax fa il suo ingresso sul ring camminando lentamente. Non appena è vicino alla slot machine, la accarezza lentamente, per poi passare sotto la corda più bassa del ring.

Ma non c'è tempo da perdere, perchè il tintinnio di una moneta fa da preludio alla musica dei Pink Floyd, e il Money Made Man è pronto a fare il suo ingresso!!!!

AND HIS OPPONENT.... FROM LAS VEGAS.... FELIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIX OWENSSSS!!!!!!!

Il milionario appare sullo stage, guardando con aria di sfida il pubblico. Fissa intensamente la slot machine. Dovrà trovare un modo per evitare che le mani di Garet Jax ci si posino sopra....

DIN DIN DIN

La campanella suona, ed i due lottatori si lanciano subito in un clinch. Jax vince e trasforma il tutto in una headlock. Owens lo spinge sulle corde e gli fa prendere lo slancio! Clothesline di Owens! Jax subito in pedi, tenta a sua volta la clothesline, ma Owens evita agilmente e prende anche lui lo slancio. tentavio si shoulderblok... a vuoto! Neckbreaker di Jax!!! Ma il Money Made Man è ancora in piedi! Rincorsa di Jax, rincorsa di Felix... Double Clothesline, ed i due vanno entrambi al tappeto!!!! Il pubblico fa partire gli applausi, mentre i due si rialzano lentamente.

felix Owens sembra il più sicuro di sè ed invita Jax ad una prova di forza. Jax accetta ed i due si prendono la mano destra.... Owens fa per allungare la sinistra... Ma mette le dita negli occhi di Jax!!!! Jax è accecato, e non può fare a meno di prendersi due devastanti axe handle sulla schiena! Finalmente Owens ha il controllo!! Slot Machine eseguita con successo!!!!! Owens esce e va a cercare qualcosa sotto il ring... Il suo bastone da Croupier!!!!! Owens scala il paletto.... FRONT DROPKICK CON IL BASTONE!!!!!!!!!

Incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!

Colpo violentissimo di Owens che fa sanguinare Jax!!!!!

L'arbitro comincia il conteggio!!!!! 1..................... 2....................... 3......................... 4............................ 5............... Jax si rialza!!!!!

Owens di nuovo fuori dal ring a cercare qualcos'altro... Una sedia con del filo spinato!!!!!! Owens torna sul ring e aspetta Jax.... SEDIATA! NO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Jax evita e da un calcio alla sedia, che cade a terra.... FAME ASSER SULLA SEDIA SPINATA!!!!!!!!!!!!! ANCHE OWENS SANGUINA VISTOSAMENTE DALLA FRONTE!!!!!

Tuttavia anche il Luckyman ha subìto danni nell'eseguire la mossa, ma è prontamente in piedi. Calci all'addome di Owens, che poi viene rialzato da Jax.....GARET FLY!!!!!! INCREDIBILE C4, IMPATTATA DI NUOVO SULLA SEDIA!!!!!

Il pubblico esplode ancora in un boato, questi due non si stanno risparmiando!!!!! E l'arbitro comincia il conteggio!!!!

1............................ 2.............................3 ................................ 4............................... 5................................. 6 NO NO NO NO!!!!! OWENS SI ATTACCA ALLE CORDE ED E' IN PIEDI!!!!!

Jax non ci sta e da un calcio alla gamba destra di Owens, che cade in ginocchio...... LUCKY KICK!!!! OWENS EVITA! JAX SI GIRA....... BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUUUUUULE!!!!!!!!

Incredibile Spear di Owens, che ora si fa passare qualcosa da fuori il ring.... SEI BARRE DI NEON!!!!!!! Owens le dispone accuratamente sotto un angolo del ring e poi ci mette sopra Jax. Owens sul paletto, guarda preoccupato il pubblico... Cosa avrà in mente???

Presto detto.... MOONSAULT!!!!!!!!!!! SALTO LUNARE SU JAX, E LE SBARRE SI FANNO IN MILLE PEZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GARET JAX URLA IN PREDA AL DOLORE, E L'ARBITRO INIZIA IL CONTEGGIO!!!!!!!

1.................... 2................ 3................... 4.................... 5...................... 6................... 7...................... 8........................... 9...................... 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Owens può andare alla slot machine!!!! Felix guarda intensamente la leva... E LA TIRA!!!!

Sul titantron appare la combinazione..... UNA STELLINA........ DUE STELLINE.............. UN LIMONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Owens guarda stizzito la Slot Machine, ma Garet Jax è già dietro di lui, con una mazza spinata in mano!!!!!!!!!! Mazza che va puntualmente a spaccarsi sulla schiena di Owens!!!!!!

Holy shit!
Holy shit!
Holy shit!

Owens è a terra fuori dal ring, mentre Garet Jax tira fuori un tavolo e altre sbarre di Neon!!!!!!!!!!!!!!! Tavolo aperto, sbarre sistemate sul tavolo, e Owens sistemato sopra.... Garet Jax sul paletto..... LUCKY SPLASH!!!!!!!!!!!!!! LUCKY SPLAAAAAAAAAAAAASH!!!!!! Il pubblico stavolta esplode, così come esplodono le sbarre di neon!!!!!!!!! L'arbitro conta.....

1........................... 2........................... 3............................. 4................................. 5.................................... 6...................................... 7................................... 8...................................... 9.................................................. OWENS ALZA LA SCHIENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON E' POSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Garet Jax non ci crede e rialza Owens.... CHE REAGISCE!!!!!!!!!!!!!!!! PUGNO, ALTRO PUGNO E....... KILLING YOU SOFTLY!!!!!!! Impressionante Implant DDT con Garet Jax che cade sui cocci.... Ma non è finita..... FELIX'S WAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E I COCCI ENTRANO NELLA CARNE DI GARET JAX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1..................................... 2.....................................3 .................................... 4................................... 5................................. 6....................................... 7................................................. 8..................................................... 9...................................................... ................10! 10! 10!!!!!

Owens di nuovo alla slot, stavolta guarda la leva in cagnesco e la tira!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Le luci si abbassano e sul titantorn appare il risultato....

UNA STELLINA........................ DUE STELLINE......................... TRE STELLINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! La terza stellina non appare completamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OWENS CADE IN GINOCCHIO, MENTRE GARET JAX STA RACCOGLIENDO UNA SBARRA DI NEON CHE SI E' SALVATA DALL'IMPATTO DI PRIMA...... LUCKY KICK SU OWENS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! STAVOLTA E' VERO!!!!!!!!!!!!!!!!! INCREDIBILE SHINING WIZARD CON L'AIUTO DELLA SBARRA DI NEON E OWENS CADE A TERRA, COSI' COME JAX!!!!!!!!!!!!!!!

I due lottatori sono entrambi a terra, e l'arbitro cerca di farli rialzare.... Jax alza un braccio e sembra rialzarsi, così come Owens!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I due ora si tengono in piedi per miracolo... PUGNO DI GARET JAX!!!!! PUGNO DI OWENS!!!! PUGNO DI JAX!!!!! PUGNO DI OWENS!!!!! PUGNO DI JAX!!!!! PUGNO DI OWENS EVITATO DA JAX...... THE LAST LUCK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OWENS RIBALTA E....... JACKPOT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! RIBALTATA ANCHE QUESTA, I DUE SONO ANCORA IN PIEDI, E JAX ATTERRA OWENS CON UN DROPKICK, PER POI PRENDERE LA RINCORSA, PROBABILMENTE PER LA LUCKY DAY.......... MA OWENS STA ARMEGGIANDO CON I CAVI ELETTRICI..... JAX PARTE PER LA LUCKY DAY............................... ...................................... E OWENS GLI METTE ADDOSSO I CAVI ELETTRICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

THIS IS INSANE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LE LUCI DELL'ARENA SI SPENGONO, MENTRE IL PUBBLICO ESPLODE IN UN BOATO ASSORDANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In bassa frequenza si sente l'arbitro che sta contando!!!!!!!!!!!!!!!!!

1.................................. ......................... 2....................................... 3................................................ 4................................................ 5.......................................... 6........................................ 7...................................................... 8................................................... 9.................................. 10!!!!!!!!!!!!!!!!

L'arena è immersa nel buio, ma il Titantron si riaccende, e c'è il risultato della slot machine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UNA STELLINA........................................................................ DUE STELLINE............................................................................................. TRE STELLINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IL MATCH E' FINITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL MATCH E' FINITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E LE LUCI SI RIACCENDONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OWENS E' IN PIEDI DAVANTI ALLA SLOT MACHINE, MENTRE IMPUGNA LA MANO DI GARET JAX CHE E' ANCORA ATTACCATA ALLA LEVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FELIX OWENS HA USATO LA MANO DELLO SVENTUO GARET JAX PER TIRARE LA LEVA, E SI AGGIUDICA IL MATCH!!!!!!!!!!!!!!!

Parte la musica di Owens che, nonostante sia pieno di sangue, se la ride, mentre i paramedici stanno accorrendo sul ring per aiutare Garet Jax che è rimasto fulminato....

Vincitore: Felix Owens

********************************************************************************

Credits:
Extreme Hell Staff (Card)
CITH (segmenti, JJJ & Draven vs Luisa & Hannibal, Steven vs Melamu)
Wordlife85 (segmenti, Lucy vs Cavendish, Leone vs Van Halmstadt)
Lionmatt (main event)
Tagliagole Canadese (Steel vs De Fox)


[Modificato da cell in the hell 31/05/2007 23.36]

[Modificato da cell in the hell 01/06/2007 0.49]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com