È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

"Mr.Attitude" Jack Leone

Ultimo Aggiornamento: 06/06/2017 21:49
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 22.391
Post: 286
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Tag Team Champion
Ava Misfit
The Boss
17/10/2006 23:26
 
Quota




"Per questa sera io posso solo ringraziarvi per il supporto che mi avete dato in questi 12 anni di carriera nella federazione. 12 anni in cui ho vinto di tutto, ma il più grande trionfo è stato quello di cadere e poi rialzarmi, perché nessuna cintura, nessuna placca o trofeo vale quanto la determinazione di voler combattere le proprie battaglie personali, sconfiggere i demoni che ci affliggono. Se ce l’ho fatta io, può farcela chiunque, basta credere in se stessi." (Bloody Desperation 11x01)

"Sono pronto a rischiare tutto, ho detto da tempo che le mie sfide rimaste si contavano sulle dita di una sola mano, ed è stato così. Questa è la MIA fine, ma non la fine di tutto, perché il Wrestling continuerà ad essere bello e spettacolare anche senza di me, come lo è stato nei periodi in cui non combattevo.
Abbiamo creato tutti insieme questo miracolo, noi wrestler e voi fan, ecco perché non si tratta di un addio, ma di una continuazione."
(JLW #32: Exit Stage)

Handler: cell in the hell
Nome: Jack Leone
Soprannome: "Mr. Attitude", "The Cowboy from New York", "'Old Jack", "WBFF Wrestling Founder", "JLW Founder", "JLW Owner"
Data di nascita: 04/08/1964
Altezza: 1.85 m
Peso: 100 kg
Luogo di nascita e di residenza: New York, Manhattan

Mosse più frequenti (non di sottomissione):
Acrobatic LegDrop (Nitro LegDrop)
Clothesline
DDT
Fallaway Slam
Lion-Killer (Edgecution)
Lionbustah (Brainbuster; a volte una finisher)
March Of Jungle (Running Bulldog)
Released German Suplex
Snap Suplex
Swinging Neckbreaker
With Pleasure (Overdrive)

Mosse di sottomissione:
Chickenwing Crossface
Dragon Sleeper
Figure 4 Leg Lock
Lion-tapper (Edgecator)
Perfect Algorithm (Triangle Hold)
Sleeper Hold

Mosse aeree:
Crossbody to the outside From The Top Rope
Diving Crossbody
La Rana (Frog Splash)

Altre mosse:
Attitude’s Arrogance (Broncobuster)
Chop
Dropkick
Black Jack (Electric Chair Drop)
Jack Effect (Side-Effect)
Low Blow (frequente quando il match si fa duro)
Russian Leg Sweep
Stiff Punches & Kicks

Trademark Moves:
Eclypse Of Time: serie di testate stiff, normalmente seguita da un pugno in pieno volto. Utilizzata spesso nelle rivalità sul piano personale. A volte utilizzata come finisher.

Final Hour: L'avversario viene messo in posizione di Dominator, ma Leone trasforma la mossa in una variante della Electric Chair Drop.

Five Times: Leone schiaffeggia il rivale al volto con cinque Chops di fila, poi si esalta ed esegue il suo balletto.

Last Dance: Leone gira attorno all'avversario e poi gli si getta contro con una Spear da dietro. Talvolta usata come preparazione alla Spear of the Fear ed in quel caso è una Taunt.

Painstation: Powerbomb eseguita più volte senza essere rilasciata. Prova di forza che richiede un peso superiore a quello dell’avversario.

Hardcore Moves:
7 Sins of Demons: dopo aver urlato "Sei credente? Allora inizia a pregare!", Leone tira fuori un defibrillatore e lo utilizza sulla gola dell'avversario, in modo da togliergli il fiato. Leone con nemici di certo spessore potrebbe utilizzare il defibrillatore anche sulla testa.

Cage Luxury (only for Cage match): Viene applicata all'avversario una Dragon Sleeper. Leone per forzare il rivale a cedere gli fa sbattere ripetutamente la testa contro la gabbia senza mollare la presa.

Chair Sweet Chair: Leone afferra due sedie, una la posiziona vicina a sé e l'altra dietro di lui. Leone si appoggia alla sua sedia e poi esegue un German Suplex verso l'altra, riuscendo così a fare ancora più male al suo avversario.

No Guts 4 You: Leone afferra il laccio messicano ed inizia a frustare il rivale, poi si approfitta della sua stanchezza per prendere un tavolo, solleva l'avversario e lo schianta sopra questo con una Powerbomb.

Remember the Pain: Leone lancia l'avversario contro un oggetto fragile (di solito una finestra, un tubo al neon ma soprattutto uno specchio) e gli si getta addosso con la Stinger Splash per frantumargli la schiena contro l'oggetto. Non ci sarebbe da stupirsi se il rivale si togliesse in tempo! Sembra quasi che Leone si diverta nello sbagliare questa mossa. È la Hardcore Move più frequente.

Taunts:
Risata con mani sui fianchi
Balletto allegro
Lazo sollevato in aria (talvolta mimato)
Scossa alle corde

Finishers:
* Spear Of The Fear (Spear)
Tecnica usata più frequentemente, ormai popolare per il suo utilizzo.

* Country Blade (posizione di Morote Time e poi Jujigatame (o Cross Armbreaker/Cross Armlock)
Tecnica usata per far cedere gli avversari. Abbastanza frequente e piuttosto efficace. Per chi non lo conoscesse, il Jujigatame viene applicato a terra e ad un braccio. Considerata letale nel Puroresu, decisamente meno nel Wrestling americano, tuttavia Jack ha grande esperienza nel suo utilizzo.

* Hard Rock Music (Missile Dropkick; prima di esso Leone muove le mani come un musicista di musica country, attendendo che l’avversario sia nella posizione adatta per tuffarsi su di lui)
Tecnica usata solo nelle grandi occasioni e dopo molti minuti di match essendo rischiosa.

Armi preferite:
Clessidra (usata per demarcare il suo ruolo al di sopra delle leggi del Tempo)
Defibrillatore
Lazo messicano (la sua arma preferita, è una sua Trademark)
Lastra di vetro (Panel Of Glass)
Tubi al neon

Stipulazioni preferite:
200 Light Tubes match
Cage of Death match
Iron Man match
Street Fight match
War Games

Catch Phrases:
"No More Mister Nice Guy!" (mai più il signor Bravo Ragazzo)
"Time Waits For Nobody” (il tempo non aspetta per nessuno)
“Join The Eclypse Of Time” (unisciti all’eclissi del tempo)
"Fear The Spear" (abbi timore della Spear)

Gimmick
WBFF
1st Gimmick (2005): owner spietato con il solo interesse per i soldi ed il business
2nd Gimmick (fino al 2006 avanzato): combattente a tempo pieno, insano Hardcore Man che non ha dimenticato le sue origini e perciò vuole il bene della WBFF
3rd Gimmick (fine 2006-2007-ottobre 2008): Dedica la sua vita alla WBFF, con a cuore i fans della federazione. Più che una gimmick, è l’essenza di colui che si fa chiamare Mr.Attitude.
4th Gimmick: (2008-2009): Cavaliere dell’Apocalypse, convinto di avere una missione all’interno della WBFF. Desidera fortemente avere il potere dalla propria parte.
5th Gimmick (2009-2012) co-owner WBFF, membro dei Good Guys e uomo di Business. Non ha rinunciato alla lotta.
6th Gimmcik (2014-2015) manager e padre adottivo di "Time" Angel Obike Lowe, oltre che lottatore senza poteri dirigenziali.
7th Gimmick (2015): manager ed alleato del figlio Denny Leone, membro del Kingdom.
8th Gimmick (2016-2017): gestore di Extreme Hell, in contrapposizione a Denny Leone, boss della WBFF Wrestling.
9th Gimmick (2017): presidente onorario della WBFF Wrestling al fianco del figlio (gestore) e lottatore.
JLW
1st Gimmick (2015): fondatore e gestore della JLW. Espulso dal Dojo dall'alleanza Mr. Khan - Sylvia Madison
2nd Gimmick (2016-2017): gestore del JLW Dojo, con un ruolo da proprietario, talvolta implicato con i talenti del dojo nel Total War Project (es: Völkermord e Xiper).
3rd Gimmick (2018-2019): "Time" Jack Leone, cavaliere dell'Apocalypse, di cui ha fatto parte fino al ritiro dalla lotta dopo il suo ultimo match contro Mr. Khan
4th Gimmick (2019): Jack Leone, alleato con Michael McFarry e co-gestore degli show a Dublino. Cerca di riprendersi la federazione dopo che l'Apocalypse lo ha esiliato in una lotta di potere ancora in corso.
5th Gimmick (2019): senza più potere dirigenziale, svolge l'incarico di manager del nipote Matt Leone (sempre se Mateo Leon è realmente lui).
FWF
1st Gimmick (2011-2018): lottatore veterano del ring
2nd Gimmick (2019): nuovo presidente eletto della FWF Board

Attitude: face [ma essendo Mr.Attitude è spesso al limite della definizione]

Theme Music: 7th Theme Music: Black Label Society - Stillborn
Testo nascosto - clicca qui

1st Theme Music: Slipknot – My Plague
2nd Theme Music: Marilyn Manson – Disposable Teens
3rd Theme Music: David Lee Murphy – Inspiration
4th Theme Music: Pantera – I’m Broken
5th Theme Music: Freddie Mercury - Time
6th Theme Music: Black Label Society - Fire It Up
Apocalypse Theme Music: Metallica – My Apocalypse
Good Guys Theme Music: Stealers Wheel - Stuck in the middle with you
Kingdom Theme Music: Daft Punk - Get Lucky

Wrestling Style: Jack Leone è un brawler, un lottatore che ama lo stile hardcore e ne fa un suo trademark. Era raro vedere un match di Leone senza armi, o almeno il suo immancabile laccio messicano che utilizza per fustigare gli avversari, però il lottatore si è presto adattato anche a sfide sul piano tecnico o comunque nel piano del brawling-entertainment. Tuttavia, Leone è al corrente che al pubblico piace vedere belle mosse e cerca sempre di regalare qualcosa che nessuno possa dimenticare, anche senza cercare di fare mosse che il suo fisico da quarantenne non gli consente di eseguire. Ha la tendenza a rischiare la sua salute con il Remember the Pain sulla lastra di vetro. In tutti i casi, non è più in grado di garantire manovree aeree troppo complesse o tecnicismo di alto livello. Generalmente un suo match lo si può classificare in questo modo.
Fase iniziale che è composta da un po' di spettacolo e mosse classiche, essendo fresco può permetterselo. Fase centrale in cui cerca di risparmiare le sue energie e sfrutta il suo repertorio tecnico (o Hardcore nelle sfide più dure). Fase finale fatta di attacchi aggressivi e ad alto impatto, spesso rischiando la sconfitta con manovre estreme.

Caratteristiche fisiche & Entrance Style: Leone è castano scuro, alto 1.85 ed al peso di 100 kg; risuona "Stillborn" dei Black Label Society e fa il suo ingresso vestito da cowboy, con il cappello tipico e la divisa aperta davanti. Il wrestler cammina piano sulla rampa d’ingresso, scambiando sguardi verso il pubblico, spesso cercando l'approvazione dei fan. Il wrestler si toglie gli occhiali da sole (di colore giallo-marrone) e sale su un paletto per allargare le braccia. Leone non ha un aspetto che incute timore, all’apparenza un bonaccione (ndCITH: come il suo gestore), ma grazie alla sua mimica facciale ed al modo di comportarsi sul ring presto i suoi avversari capiscono con chi hanno a che fare.

Caratteristiche psicologiche: Leone è un grande complottista, prepara i suoi piani d’azione con mesi d’anticipo. Un esempio è l’idea del ritiro dalla WBFF per opera di Robert Dumas, si fa ritirare per il bene dell’Apocalypse, facendo nascere la stable senza far ricadere sospetti su di lui. Ama essere definito “Mr.Attitude” per via del suo carisma naturale. Nei segmenti, ama interagire con il pubblico, ricordando spesso i tanti travagli della sua carriera che lo hanno portato a notevoli cambiaemnti. Nei match, Leone si comporta piuttosto scorrettamente, essendo del pensiero che sul ring non esistano amicizie, solo all’esterno di essi possono avere vita, tranne nei confronti del figlio Denny, che considera intoccabile. Se Leone ha un obiettivo cerca di portarlo a termine, altrimenti quello che conta è avere psicologicamente la meglio, non ci deve essere una vera sconfitta. Non gli importa il risultato, la storia di Leone dimostra che anche con tante sconfitte si può diventare una leggenda. La chiave del suo successo è il sacrificio, continuare a provare finché non si ottiene un risultato positivo. In particolare, ama farsi sottovalutare dai rivali, spesso viene considerato innocuo, ma è proprio così che riesce ad insidiarsi ancora più profondamente verso i suoi obiettivi.

Jack Leone's Worst Enemies of All Time:
Aaron Kirk
Brock Johnson
Bruce Borgetti
Cody Knox
Crystal Houghton
Denny Leone
Dibbio
Felix Owens
Garet Jax
James McFist
John Kratos
Ivan Filitov
Michael McFarry
Mr. Khan
Psycho Roman
Robert Dumas
Sylvia Madison
Xero

Titoli Vinti:
16 cinture vinte in WBFF Wrestling
* 6 Times WBFF World Champion
- 2 Times Undisputed WBFF Heavyweight Champion
_ (defeating Garet Jax) - 04/06/2006
_ (defeating Brock Johnson) - 29/04/2007
- 2 Times WBFF World Bloody Heavyweight Champion
_ (defeating Bruce) - 13/03/2006
_ (defeating Garet Jax) - 04/06/2006
- 1 Time WBFF World Extreme Champion
_ (defeating Xero)- 30/04/2006
- 1 Time Co-Undisputed WBFF Heavyweight Champion
_ (with Stivi) – 30/09/2007

* 3 Times WBFF Desperation Iron Man Champion
_ (defeating The Sting at Blood River) - 31/07/2005
_ (defeating Michael McFarry) - 18/02/2009
_ (defeating Denny Leone) - 27/12/2015

* 1 Time WBFF Survival Champion
_ (defeating Bruce Borgetti) - 07/11/2005

* 1 Time WBFF King of Fight Champion
_ (defeating Felix Owens) - 30/10/2015

* 1 Time WBFF Deadly Shiver Champion
_ (defeating James McFist) - 13/12/2016

* 4 Times WBFF World Tag Team Champion
_ (with Romano SPQR) [Perfect Alliance] - 08/07/2005
_ (with Denny Leone) [Leone’s Family] - 28/01/2007
_ (with Claudio Cazador) [The Kingdom] - 28/08/2015
_ (with Denny Leone(2)) [Leones] - 24/03/2017


* 1 Time FWF World Heavyweight Champion (defeating Memeth Arkin) - 23/02/2012

* 1 Time FWF World Tag Team Champions (con Red Revolution Raven) - 11/08/2011

* 1 Time & First RWF Television Champion (defeating The Black Devil) - gennaio 2006

* 1 Time FFBW World Champion (defeating Randy Dead) - 23/04/2006

Onorificenze:
Fondatore di due federazioni: WBFF Wrestling e JLW [ancora in possesso del JLW Dojo di New York]

Hall of Famer 2014 (primo indotto della storia)

First All Crown

Wrestler più titolato della storia World Bloody Fight Federation Wrestling (16 cinture)

Wrestler con più presenze all’attivo negli show WBFF (2005-2018)

Vincitore di 2 edizioni dei War Games

First WBFF King Of The Mountain (2006)

Vincitore WBFF Extreme Rumble 2008

Vincitore La Playa Open Rumble 2015

Membro di diverse stable
- leader Perfect Alliance (2005)
- membro Dark Alliance (2005)
- membro e poi leader New Doom Syndacate (2008)
- leader dell'Apocalypse come "Time" Jack Leone (2008-2009)
- co-leader Good Guys (2010-2012)
- membro del Kingdom con Denny Leone, Claudio Cazador e Garet Jax (2015-2016)
- co-leader dell'Apocalypse come "Time" Jack Leone (2018-2019)
membro dei Good Guys con Michael McFarry (2019)

Sei ritiri dalla carriera di wrestler
1: dopo sconfitta contro Denny Leone per stipulazione
2: dopo sconfitta contro Robert Dumas per stipulazione
3: al termine di Survivor of the Ring 2010 dopo l'eliminazione contro Cody Knox e Captain Mark
4: alla chiusura della WBFF Wrestling dopo The Last War 2012
5: dopo la vittoria delle cinture di coppia con il figlio Denny a WBFF Maniacs IX, con ritiro la puntata seguente di Bloody Desperation (2017) [29.03.2017]
6: match finale contro Mr. Khan a JLW #32: Exit Stage con vittoria e conquista del potere in JLW con l'Apocalypse (2018) [25.10.2008]



Storia di Jack Leone (prima di creare la WBFF Wrestling):
Tratta dalla biografia ufficiale del wrestler
Jack Leone nasce nell'estate del 1964 ed ha un'infanzia davvero facile, cresce in una famiglia di alta borghesia a New York, ma presto capisce che quella vita non fa per lui. Leone è un giovane pieno di sentimenti ed ideali e crede in tutto quello che c’è di positivo al mondo. Tuttavia, Jack prova disprezzo per il padre, grande uomo di affari dal carattere cinico e razionale, che in passato portò al fallimento l'azienza Madison, rivale della potentissima Leone Corporation. Stando allo stesso lottatore, il suo più grande trauma fu vedere suo padre riversare i problemi fra loro sulla fidanzata di Jack, Sylvia Madison (figlia del suo rivale d'affari), al punto da cercare di umiliarla davanti a lui. Jack perciò inizia a vivere con Sylvia, lontano dalla bella vita e dal lusso, fino a trovarsi in condizioni economiche pessime. Il ragazzo impara a lottare per strada, ma ancora più che a lottare, Jack diventa bravo ad organizzare, infatti è lui ad organizzare una piccola promozione da strada, che chiama infatti Bloody Fight. Questo Bloody Fight rimane impresso nella sua mente e così il ragazzo capisce che il suo sogno è quello di aprire una promozione di Wrestling estremo, ma ovviamente non ha nessun soldo e per questo deve rinunciare per lungo tempo. È proprio facendo Bloody Fight che Jack conosce Patrick Locker, suo grande amico e vicino di casa. Jack e Sylvia Leone entrano in confidenza con la famiglia Locker, composta da Patrick e dalla moglie. Sylvia è incinta, ma i Leone sono troppo poveri, perciò Jack viene costretto dalla moglie a dare in adozione suo figlio, scegliendo i Locker come la famiglia ideale. Così, Jack Leone deve abbandonare loro figlio, ma più avanti lui e Sylvia riescono ad avere una figlia, Jessica. Anni più tardi suo padre sta morendo e la madre supplica Jack di dargli l’estremo saluto. Jack ha finalmente il chiarimento con il padre che desiderava da anni, lui decide di dargli tutti i suoi fondi, ma quando scopre che Jack vuole utilizzarli per creare una federazione di Wrestling va in collera, dandogli ancora una volta del fallito. Jack non dimenticherà mai quelle parole, ma tuttavia vuole continuare a realizzare il suo sogno e, anche se le cose con Sylvia non vanno più bene come ai vecchi tempi (vista l'amarezza per aver dovuto abbandonare il suo unico figlio maschio), lavora alla creazione di una nuova federazione, la WBFF Wrestling (World Bloody Fight Federation). Jack è cambiato e da quel momento per lui il potere rappresenta tutto. Ormai è diventato come suo padre, un uomo di potere molto attaccato al Business ed ai soldi, una persona che molti anni prima avrebbe disprezzato e che ora rappresenta la sua immagine riflessa allo specchio.

CONTINUA NEL POST SUCCESSIVO...
[Modificato da cell in the hell 01/11/2019 19:32]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com