Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Freezing Evolution 2006

Ultimo Aggiornamento: 07/10/2006 12:53
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 21.981
Post: 223
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Tag Team Champion
Ava Misfit
The Boss
07/10/2006 12:48
 
Quota

WBFF Freezing Evolution 2006
29-01-2006
Memphis - Tennessee

[video di introduzione con logo della WBFF e poi le immagini di apertura, tradizionali della federazione, poi è tempo del video del ppv]
[rumore di vento nel sottofondo]

Narratore: “Memphis, Tennessee, una città tranquilla, almeno fino a questa notte, tutto quello che è successo finora stasera si concretizzerà”

[parte la theme song “I’m Alive” dei Disturbed”]



Never again will I be desolate
And never again will I be reminded
We're living within the world of the jaded
They...inspiration
It's my obligation
To never again, allow this to happen
Where do I begin?
The choices are endless
Denying the sin
My art, my redemption
I carry the torch of my fathers before me

The thing I treasure the most in life cannot be taken away
There will never be a reason why I will surrender to your remorse
To change myself, I'd rather die
Lonely, we'll not understand
I will make the greatest sacrifice
You can't predict where the outcome lies
You'll never take me alive
I'm alive
I'm alive
I'm alive

Danger, then, cannot be considered
I rage again, dispelling my anger
Where do I begin?
The choices are endless
My art, my redemption, my only salvation
I carry the gift that I have been blessed with
My soul is adrift the oceans of madness
Rehearing the rift that you have created
I end on the ... numbers, give me your arms now

The thing I treasure the most in life cannot be taken away
There will never be a reason why I will surrender to your remorse
To change myself, I'd rather die
Lonely, we'll not understand
I will make the greatest sacrifice
You can't predict where the outcome lies
You'll never take me alive

I'm no slave
Are you feeling brave?
Or have you gone out of your mind?
No more games
It won't feel the same
If I hold my anger inside
There's no meaning
My soul is bleeding
I've had enough of your kind
Wanting just...
Before you...

The thing I treasure the most in life cannot be taken away
There will never be a reason why I will surrender to your remorse
To change myself, I'd rather die
Lonely, we'll not understand
I will make the greatest sacrifice
You can't predict where the outcome lies
You'll never take me alive
I'm alive
I'm alive
I'm alive
I'm alive
I'm alive
I'm alive
I'm alive
I'm alive

[durante la canzone vengono inquadrati segmenti dell’ultimo mese in WBFF]

Narratore: “Due amici ora si ritrovano a combattere su fronti opposti”
The Destroyer: “Bruce, questa sera io diventerò campione, preparati a subire la più bruciante sconfitta della tua carriera”
Bruce: “Destroyer, non ti temo, puoi circondarti di tutta la gente che vuoi, ma io sono il campione e questa sera manterrò il titolo”
Narratore: “10 uomini, Turmoil Death match e World Extreme Title in palio”
Maximo: “fatevi avanti, sono tornato per accettare la vostra sfida, vedremo sul ring chi di noi è il più forte”
Jack Leone: “Questa è la mia sera di gloria, per la prima volta main eventer della mia federazione. Sono pronto! Mai più l’ombra di mio padre, stavolta supererò ogni ostacolo”
Estylon D.Enigma: “sono pronto a mostrare le mie qualità, l’Unsolved Enigma sarà la chiave di questo match”
Xero: “Estylon, ti ho sconfitto già tre volte, pensi che non ci riuscirei ancora? Non illuderti, questa sera uscirò con due titoli dal ppv”
Jimmy Barbaro: “Stai dicendo assurdità, Xero. Io sono il vero Iron Man, l’uomo più resistente che ci sia nella WBFF. L’ho mostrato in altre federazioni resistendo a colpi durissimi, ma nessuno è mai riuscito ad intaccare il mio spirito”
Brock Johnson: “cosa credete di fare? Non vi rendete conto che contro una 360° Star non avete speranze di vittoria??? Sono qui per prendere il titolo che mi spetta. Stasera brillerà la luce, la mia luce, quella di una stella a 360°”
Psycho Roman: “no!!! Poveri illusi, credete di poter sfuggire alla mia follia? Questa sera mieterò 9 vittime, sono pronto a mostrarvi perché sono chiamato Psycho”
Brystol Squibb: “Roman, per essere dei veri lottatori bisogna sapersela cavare sul serio, non solo parlare. Io sono qui per vincere, sono un killer, non mi interessa di nulla a parte il gusto di far fuori I miei avversari. Il sangue si spargerà perché io farò piazza pulita”
Bronx Phoenix Jax: “io vengo dalla strada e porterò in strada il titolo WBFF. Mi sento pronto al grande passo, diventare campione mondiale e mostrare che sono migliore di voi”
The LT: “ahahahah, ma che discorso toccante. Aspettate che mi tocco…fatto! Voi mi sottovalutate, ma questa sera io diventerò campione, The LT rules, Bitches!”.
Narratore: “Tante altre rivalità saranno sviluppate, ma ognuno vuole far capire di sentirsi vivo”
Maximo: “I’m Alive”
Bruce: “I’m Alive”
Destroyer: “I’m Alive”
Jack Leone: “I’m Alive”
Estylon: “I’m Alive”
Bronx Phoenix Jax: “I’m Alive”
Roman & Squibb: “I’m Alive”
The LT & Johnson & Barbaro & Xero: “I’m Alive”
Randy Dead: “I’m Dead!!!”.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

John Taggart: “Welcome everybody to Freezing Evolution 2K6, il modo migliore per aprire questo anno di ppv targati World Bloody Fight Federation. Qui con me c’è sempre l’intramontabile El Kokone. Ciao, El, ti vedo motivato!”
El Kokone: “Buona sera a tutti, sono davvero eccitato. Come diceva mio nonno, “la parara parapappanara una sazaaaara”, non ho mai capito cosa volesse dire ma mio nonno amava molto la droga”
Taggart: “avevo qualche dubbio!”
Kokone: “cambiamo argomento. Ecco a voi la card ufficiale di questo ppv”.

Comic Title: The Paccool © vs The Black Devil vs The Overtetter vs The Little Guy vs Etichetta vs Randy Dead vs Homer Simpson (10 minutes Battle Royal, Falls count anywere Comic Match)

Matt Jordan vs Chris Stefler (No Respect Flag Match)

WBFF World Tag Team Titles: Devil Team (Cpt.Devil & Red Devil) © vs Scare Connection (The Boogeyman & The Skull) vs Maximus & Martio

Crazy Matthew vs John Kratos (Barbed Wire Rope Match)

Hardcore Title: Garet Jax © vs Denny Locker (Lucky Match)

Undisputed Desperation Iron Man Title: Xero © vs Jimmy Barbaro (2/3 falls Junkyard Match)

WBFF World Bloody Heavyweight Title: Bruce © vs The Destroyer (Freezing Evolution match)

WBFF World Extreme Title: Maximo © vs Bronx Phoenix Jax vs Jimmy Barbaro vs Jack Leone vs Brock Johnson vs The LT vs Xero vs Estylon D.Enigma vs Psycho Roman vs Brystol Squibb (Turmoil Death Match)
Kokone: “E’ tempo del primo match, Comic Title in palio. 7 lottatori, 6 comici e Black Devil che non c’entra un’emerita mazza con questo titolo”
Taggart: “se Black Devil non otterrà uno schienamento nei 10 minuti di tempo lascerà la WBFF. Quindi, questa sfida può essere decisiva per la sua carriera”
Kokone: “ma chissenefrega di Devil, qui c’è The Paccool, la comicità fatta a persona. Vedrete che divertimento!”
Taggart: “che il match possa avere inizio”.

Comic Title: The Paccool © vs The Black Devil vs The Overtetter vs The Little Guy vs Etichetta vs Randy Dead vs Homer Simpson (10 minutes Battle Royal, Falls count anywere Comic Match) [V.M. 18 anni]
Il titolo comico è in palio. Prima che la sfida abbia inizio arriva un serbo a spiegare tutte le regole del match. Krredasd asdal asdkdka ekeehd iolr psa temps saw edge nuovo campione wwe fena cuck dsada re ckòlkò ew, che vuol dire “10 minuti di match, chi avrà effettuato l’ultimo schienamento sarà dichiarato campione comico”. Se Black Devil non diventerà campione allora si ritirerà dalla WBFF. La sfida sta per avere inizio ed arrivano tutti gli ingressi. Da notare che Etichetta è vestita di rosso, mentre Randy Dead ha su una maglietta con scritto “I will Die!”. Prima che il match abbia inizio The Overtetter chiede al pubblico se voglia vedere una donna nuda e tutti urlano di sì. Arriva allora la bisnonna di Overtetter, Tettermoscie, che si denuda integralmente facendo scattare la classica hola di vomito. Tettermoscie cerca poi di saltare addosso a The Paccool, che gradisce poiché “un buco vale l’altro”, ma Black Devil lo attacca ed il match ha inizio. Il timer fa partire il suo conteggio, 10 minuti al termine di questo match in cui può succedere di tutto. Etichetta ed Homer Simpson si lanciano con un doppio Splash ai danni di Randy Dead, che scende dal ring per afferrare una bomba a timer che però gli scoppia fra le mani. Che sfiga!!! The Overtetter nel frattempo invita The Little Guy ad infilare il suo “amico” dove sa lei, ma lui non ci arriva e va a prendere una scala. Black Devil solleva Paccool per eseguire su di lui il Verdict, ma il campione gli abbassa i pantaloni e gli infila dentro una pianta orticaria che inizia a provocare irritazione al rivale. Black Devil inizia a grattarsi le chiappe, mentre The Overtetter seduce ancora Little Guy, strappandogli i mutandoni a morsi. Il pene di Little Guy si allunga di scatto e stende Overtetter, l’arbitro Juveman conta, 1…2…3!!! Per il momento il pene di Little Guy sarebbe campione comico, incredibile! Ve lo immaginate Little Guy con la cintura attorno al pene? Che testa di caz…anzi no, che caz… di campione! 9.30 al termine e The Paccool vuole schienare Black Devil, preparandosi alla Sweet Chin Music, ma batte così forte che The Overtetter gli chiede i diritti (nel senso che lei si dà da fare a battere, l’hai capita?). Homer Simpson trascina Black Devil fuori dal ring, beve la birra Duff e gli rutta in faccia, facendolo cadere contro il tavolo dei commentatori. Etichetta Splash su Black Devil, 1…2…3!!! Etichetta è la campionessa provvisoria, ma Homer Simpson la pesta, 1…2…3!!! Homer è il campione attuale, vedremo che accadrà nei prossimi minuti, tutto è possibile. Chops di Randy Dead a The Ovettetter e le scoppia una tetta!!! Poi pure l’altra, il silicone non ha retto e Dead è sommerso dal liquido del silicone, che lo blocca. Roll-up di Overtetter, 1…2…3!!! No!!! Overtetter campionessa provvisoria. Dead si riprende, RKO su Overtetter. 1…2…3!!! Non ci credo, Dead campione provvisorio ed il lottatore urla “come on bitches”. Paccool si getta contro Dead, RKO su di lui, arrivano anche Etichetta e Simpson, RKO su di loro. Randy Dead è scatenato e si strappa la maglietta. Arriva Black Devil a tuffarsi contro di lui con la Pounce, ma Dead lo stende con una altra RKO, che fenomeno! Ma attenzione, The Little Guy gli morsica i testicoli e Dead cade a terra. Little Guy va per il pin, 1…2…3!!! Little Guy può diventare campione. Mancano 8 minuti al termine del match, chissà cosa accadrà. The Paccool reagisce, Protobomb su Randy Dead, Inverted Neckbreaker su Little Guy ma soprattutto Black Hole Slam su Overtetter. Paccool non sa nemmeno lui di avere queste mosse nel suo repertorio e perciò inizia a ballare al centro del ring, musica di Tony Tammaro. Homer Simpson gli urla “la sprite mi fa schifo, w la birra Duff”. DOH!!!!!! Paccool viene colpito a colpi di pancia dall’avversario, mentre Etichetta si getta con un Moosault tremendo sul Comic Champion. Randy Dead si è ripreso ed esegue una RKO (la sua unica mossa) anche su Little Guy, 1…2…3!!! Randy Dead è il campione provvisorio, ma scivola contro una corda, la corda gli è sopra. 1…2…3!!! La corda sta dominando. L’unico che non ha ancora effettuato uno schienamento è Black Devil che è furioso e sa che se non otterrà uno schienamento dovrà ritirarsi. Devil’s Spin su The Overtetter, ma il silicone si stacca nuovamente e cade sopra il piede di Black Devil. 1…2…3!!! Abbiamo il silicone campione, non ci posso credere. The Paccool sale sopra al paletto, Kamicazz su Little Guy, 1…2…3. Paccool campione quando mancano 6 minuti al termine del match. Parte la theme song di Kane. Ma è solo uno scherzo preparato da The Overtetter, che esegue un Roll-up su Homer Simpson. 1…2…3. Black Devil sposta l’Etichetta fuori dal ring per distruggerla, infatti esegue un Leg Drop su di essa. Black Devil vuole eseguire il Verdict, ma l’etichetta non ci sta sulle spalle e perciò non può farci nulla. Black Devil allora infila Etichetta nel sedere (sta godendo, sta godendo) e scorreggia!!!!!! PRUM, mossa devastante, KO tecnico, Black Devil è il campione provvisorio e ride all’impazzata, non lascierà la WBFF. Parte una musica da chiesa ed arrivano due suore, ma non sono due suore qualunque. Sono i due membri del Lesbian Team, Alexis e Sandee che iniziano a baciarsi appassionatamente sul ring, denudandosi. Sandee sale sopra ad Alexis, sesso in diretta in WBFF e solo al femminile. Little Guy chiede di fare parte anche lui del groviglio, ma Sandee lo manda via “vattene, maschio nano”. Little Guy le fa capire che per la legge della L lui è tanto tanto tanto come la canzone di Jovanotti ed Alexis sembra interessata, mentre Sandee è furiosa ed esegue il Musclebuster su Little Guy. 1…2…3!!! Sandee può diventare campionessa senza essere in gara, ma l’arbitro Juveman sale sul paletto. Moonsault su di lei a sorpresa. 1…2…3!!! Anche Juveman voleva ottenere uno schienamento, ormai mancano 5 minuti alla fine, siamo a metà match. Black Devil è scatenato, afferra Randy Dead ed a suon di testate gli deforma la testa. Devil’s Spin sul tavolo dei commentatori, oh, my God!. 1…2…3! Homer Simpson ingoia la birra Duff, Paccool la sprite e scoppia una guerra di rutti che fa tremare il ring. Little Guy subisce una martellata sul piede da Overtetter e perciò urla ancora più forte e fa crollare Simpson e Paccool. Chinlock applicata a Simpson che cede!!! Little Guy sta vincendo. Sandee ed Alexis riprendono a baciarsi, mentre Overtetter afferra una spada, la porge davanti a Randy Dead che sembra spaventato, ma se la infila su per il ****. Terrificante, Dead se ne approfitta per una RKO, 1…2…3!!! Black Devil afferra Dead e lo scaraventa fuori dal ring. Destruction Kick su di lui, poi i due lottatori si allontanano fra la folla. Black Devil si china per pestare a sangue Randy Dead, ma chi c’è dietro di lui??? Rocco Siffredi!!! No, Devil viene trapassato, Rocco lo devasta e perciò il lottatore scappa via. Paccool intanto affronta The Little Guy, ma l’Etichetta gli gratta i piedi, facendolo inciampare. Overtetter Slam su di Homer Simpson, 1…2…3. Ormai siamo a 3 minuti alla fine del match, Overtetter viene colpita duramente da Little Guy, che poi le salta addosso, ma…non ci arriva! Ma quanto è basso Little Guy? Randy Dead afferra una sedia, ma Black Devil lo stende con un Big Boot. La sedia resta sopra a Devil, 1…2…3!!! La sedia potrebbe diventare campionessa, incredibile!!! The Paccool si difende alla grande ed esegue lo Shishor Crick su Homer Simpson, rischiando di castrarlo con il Crick. Paccool lo schiena, 1…2…3!!! Ma Juveman annulla la decisione, non l’ha schienato, l’ha pettato (si è appoggiato sul petto), allora Paccool lo gira di schiena, 1…2…3. Ancora 2 minuti di match, Paccool interviene appena in tempo per evitare che l’Etichetta esegua un Roll-up su Little Guy. Overtetter esegue la Twist of Fate su Homer Simpson, 1…2…niente, Paccool interviene. Nel frattempo Black Devil si impossessa della sedia, ma questa lo colpisce alla testa. Sedia Dropkick anche su Randy Dead. 1…2…3!!! La sedia vuole vincere, ma Paccool si getta a volo d’angelo fuori dal ring, schiantandosi sulla sedia ed ovviamente si fa male lui!!! Il pubblico urla “holy shit”, ma no!!! Cade dal cielo della merda santa (è una merda, ma è bianca con l’aureola). La Holy Shit cade sopra a Homper Simpson, 1…2…3!!! Potremmo avere la Holy Shit come nuova campionessa, invece no. Randy Dead stende Black Devil con la sua RKO. 1…2…3. E’ fatta, ormai manca un solo minuto, Dead alza le braccia al cielo in segno di superiorità, ma Black Devil fa spegnere tutte le luci, è tempo della STRIP SOULS. La croce appare e Black Devil la conficca nel petto di Dead, che per la potenza del colpo viene trapassato ad una parte all’altra, soffocando e morendo in circa 3 secondi. Black Devil lo schiena, 1…2…3!!! E’ fatta, ma no, Overtetter si avvicina a Black Devil e gli strappa la croce dalle mani. Che vuole fare? No, la stessa scena dell’Esorcista. Black Devil è impressionato e gioisce per questo gesto così ateo, ma Overtetter lo stende con la Twist of Fate. 1…2…3!!! Black Devil però si rialza, esegue il Devil’s Spin improvvisamente, 1…2…3!!! Solo 10 secondi al termine, ormai Black Devil sa di avere vinto, ma Paccool stende Etichetta e Simpson con una Clothesline, Little Guy però gli infila un ramo nel sedere e lo getta a terra. 1…2…3!!! Ad un secondo dalla fine Little Guy strappa la vittoria del match a Black Devil. Little Guy è il nuovo Comic Champion, ma c’è qualcosa di strano. Il tempo si è bloccato ad un secondo dal termine. Tutto può succedere in questo momento, ormai Black Devil raggiunge furiosamente Little Guy e lo scaglia contro il paletto, togliendogli tutti i sensi. Sweet Chin Music improvvisa di Paccool, Black Devil è collassato anche lui. The Paccool è l’unico superstite, si prepara a schienare Black Devil, 1…2…3!!! Se il problema del tempo sarà risolto Paccool resterà campione, ma l’arbitro Juveman attacca Paccool, lui vuole vincere il titolo. I due lottatori arrivano a lottare sullo stage, sotto al cronometro. Sweet Chin Music di Paccool a segno, ormai il lottatore esulta, è l’unico in piedi, ma il cronometro si stacca all’improvviso e travolge Paccool. Juveman è stordito ma conta volentieri, 1…2…3!!! “il tempo” è campione ed infatti scade l’ultimo secondo. Vittoria all’ultimo istante per “il tempo” che aveva pianificato tutto. Come diceva la mia prof di matematica delle medie “chi ha tempo non aspetti tempo”, ma “il tempo” ha saputo aspettare il tempo giusto per trionfare in questa sfida a tempo. Abbiamo un nuovo Comic Champion, “il tempo” ottiene il titolo per la seconda volta nella sua lunga vita.
Vincitore e nuovo Comic Champion: “il tempo”

Taggart: “il tempo ha vinto il titolo, ancora una volta, certo che Paccool è stato sfigato”
Kokone: “ma quello non è Jim, il super-tecnico??? Cosa ci fa lì???”
Taggart: “sta riparando una lampadina, ormai è tornato a fare il tecnico e basta. Che peccato!”.

Lucas “The Insane Boy” lascia un messaggio di ritiro nel mondo del Wrestling, facendo sapere a tutti che ora non potrà lottare, ma il suo non vuole essere un addio bensì un arrivederci. Il lottatore dice che il Survival Title è vacante, mentre augura le migliori cose al suo migliore amico, Xero.

Taggart: “è tempo della sfida più insana della serata. No Respect Flag Match, qui siamo davvero a livelli di follia. Dare fuoco alla bandiera rivale, qualcosa che non rispetta le leggi dello stato, ma noi siamo estremi, tanto se va male ho fatto in modo che denuncino il mio collega di commento”
Kokone: “cosa??? Mi denunciano? No, ho già un processo a carico per spaccio di ananas illegale”
Taggart: “stavo scherzando…ti hanno già denunciato!”
Kokone: “no!!!!!!! Sono finito, se non mi vedete più è perché sono imbarcato per Cuba dove il mio ananas va molto di moda!”
Taggart: “Jordan vs Stefler is next!”.

Matt Jordan vs Chris Stefler (No Respect Flag Match)
I lottatori fanno il loro ingresso portando con se le bandiere che saranno fondamentali in questo match. Stefler pone la bandiera comunista nel suo angolo, mentre Jordan mette quella americana nel suo. Il primo che riuscirà a bruciare la bandiera dell’altro vince! Il pubblico americano è ovviamente tutto dalla parte di Jordan anche se pur essendo in minor numero i tifosi comunisti cercano di farsi sentire! Parte il match! Fase di studio dei due che non fanno altro che girare intorno al centro del ring. Stefler rompe gli indugi con uno scatto verso Jordan che però viene scaraventato a terra con una HIP TOSS! Chris si rialza facilmente e prova di nuovo ad attaccare il suo avversario ma viene scaraventato a terra da una seconda HIP TOSS! Matt si piomba sull’avversario ancora a terra e tenta di applicare una Camel Clutch, ma Stefler con una testata si libera e connette con un VERTICAL SUPLEX! Serie di ginocchiate cadenti da parte di Stefler su Matt che fa fatica a rialzarsi! Chris va a prendere una sedia, Jordan approfitta del break per riprendere le forze. Stefler va per colpirlo con la sedia ma Jordan tempestivamente risponde con un LIECHEAT&STEAL!!!!! Un low blow terrificante da parte di Jordan!!! Stefler è ripiegato su stesso, Jordan posiziona la sedia e connette con una C4 su di essa!!!!!!!Matt non perde tempo, scende dal quadrato e prende da sotto il ring un accendino! Jordan va per accendere, forse il match è già finito! Ma Stefelr rinviene e SEDIATA DIETRO LA SCHIENA!!!!!! Matt è al tappeto, Chris recupera l’accendino ma invece di precipitarsi a bruciare la bandiera dell’avversario incendia la sedia! Stefler rialza il suo avversario e connette con una SPINEBUSTER SULLA SEDIA INFUOCATA!!!!!!!!! Jordan è distrutto!!!!!Rimane stecchito al tappeto senza dar segni di vita! Chris ha il match in pugno! L’estremista mostra il pugno chiuso alla folla e con tutta tranquillità raccoglie l’accendino e si appresta a bruciare la bandiera americana! Jordan è ancora a terra e non sembra riuscire a rialzarsi! Stefler sta per vincere, ma che succede!!!!!!!L’accendino si è inceppato!!!!! Sfiga pazzesca per Stefler che va su tutte le furie!!!!!Chris getta via l’aggeggio rotto e si precipita fuori ring! Il comunista tra la folla strappa una sigaretta in mano ad uno spettatore! Incredibile scena!!Stefler prende anche un contenitore di benzina e lo svuota sulla bandiera americana!! Chris si appresta a dare fuoco con la sigaretta, ora anche una minima scintilla può mandare in fiamme la bandiera!Ma Jordan si rialza finalmente e stende il suo avversario con una SHOULDER’S BLOCK!!!!!Stefler crolla al tappeto lasciandosi scappare dalle mani la sigaretta! Jordan svuota quel che rimasto del contenitore di benzina sulla bandiera rossa! Matt si accinge a prendere la sigaretta, ma viene fermato dal suo avversario che lo manda alle corde e connette con una POWERSLAM!!!!Stefler prende il contenitore vuoto e colpisce in testa Matt!!!Stefler tenta di colpire una seconda volta il suo avversario, ma Jordan lo evita e connette con una POWERBOMB!!!!!! Matt prende il contenitore e lo mette a centro ring, prende il suo avversario e HIGH DDT SUL CONTENITORE!!!!!! La latta di benzina vuota si è totalmente ammaccata mentre il comunista perde sangue dalla testa! Intanto la sigaretta ancora a terra sta per spegnersi e quindi i due avversari devono accelerare i tempi! Jordan però vuole essere sicuro che il suo avversario sia fuori gioco e va a riprendere la sedia infuocata! Jordan sta per colpire Stefler che però si rialza e connette con una SHINING WIZARD SULLA SEDIA IN FIAMME!!!!! Chris velocemente va a prendere la sigaretta, ma Jordan lo blocca per la gamba, si rialza e applica una ONE LEG BOSTON CRAB!! Matt sa che la sua manovra non può portarlo alla vittoria, ma si rivela utile per guadagnare tempo perché impedisce al suo avversario di raggiungere la sigaretta! Jordan lascia la presa, prende la sigaretta e si precipita verso l’angolo dove c’è la bandiere avversaria!! Chris rinviene velocemente e tenta di colpirlo, ma Jordan lo blocca e se lo trascina sul paletto!!! Jordan tenta l’EUREKA PLUNGE!!!!!!!Ma Stefler si libera e ribalta nella C.C.C.P. HAMMER!!!!!!!!Chris si riprende la sigaretta che è quasi spenta, la getta sulla bandiera che per via della benzina prende subito fuoco!!!!La campana suona!!!!!Stefler vince il match!!!!Il vincitore prende la bandiera americana in fiamme e la mostra al pubblico che gli riserva un terremoto di fischi! Chris getta la bandiera infuocata addosso al suo avversario che viene immediatamente soccorso dai funzionari della WBFF!
Vincitore: Chris Stefler

Taggart: “Holy Shit, ha vinto Stefler, non ditemi che la nostra federazione sarà invasa dai fottuti comunisti”
Kokone: “e dai che il comunismo non è così tanto male. Magari manderanno quell’incapace di Randy Dead a lavorare in Alaska!!!”
Taggart: “basta parlare di politica, ora è tempo del match per i titoli di coppia, tre coppie ed un TLC f’n match”.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com