È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Freezing Evolution 2006

Ultimo Aggiornamento: 07/10/2006 12:53
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 21.981
Post: 223
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Tag Team Champion
Ava Misfit
The Boss
07/10/2006 12:48
 
Quota

WBFF Freezing Evolution 2006
29-01-2006
Memphis - Tennessee

[video di introduzione con logo della WBFF e poi le immagini di apertura, tradizionali della federazione, poi è tempo del video del ppv]
[rumore di vento nel sottofondo]

Narratore: “Memphis, Tennessee, una città tranquilla, almeno fino a questa notte, tutto quello che è successo finora stasera si concretizzerà”

[parte la theme song “I’m Alive” dei Disturbed”]



Never again will I be desolate
And never again will I be reminded
We're living within the world of the jaded
They...inspiration
It's my obligation
To never again, allow this to happen
Where do I begin?
The choices are endless
Denying the sin
My art, my redemption
I carry the torch of my fathers before me

The thing I treasure the most in life cannot be taken away
There will never be a reason why I will surrender to your remorse
To change myself, I'd rather die
Lonely, we'll not understand
I will make the greatest sacrifice
You can't predict where the outcome lies
You'll never take me alive
I'm alive
I'm alive
I'm alive

Danger, then, cannot be considered
I rage again, dispelling my anger
Where do I begin?
The choices are endless
My art, my redemption, my only salvation
I carry the gift that I have been blessed with
My soul is adrift the oceans of madness
Rehearing the rift that you have created
I end on the ... numbers, give me your arms now

The thing I treasure the most in life cannot be taken away
There will never be a reason why I will surrender to your remorse
To change myself, I'd rather die
Lonely, we'll not understand
I will make the greatest sacrifice
You can't predict where the outcome lies
You'll never take me alive

I'm no slave
Are you feeling brave?
Or have you gone out of your mind?
No more games
It won't feel the same
If I hold my anger inside
There's no meaning
My soul is bleeding
I've had enough of your kind
Wanting just...
Before you...

The thing I treasure the most in life cannot be taken away
There will never be a reason why I will surrender to your remorse
To change myself, I'd rather die
Lonely, we'll not understand
I will make the greatest sacrifice
You can't predict where the outcome lies
You'll never take me alive
I'm alive
I'm alive
I'm alive
I'm alive
I'm alive
I'm alive
I'm alive
I'm alive

[durante la canzone vengono inquadrati segmenti dell’ultimo mese in WBFF]

Narratore: “Due amici ora si ritrovano a combattere su fronti opposti”
The Destroyer: “Bruce, questa sera io diventerò campione, preparati a subire la più bruciante sconfitta della tua carriera”
Bruce: “Destroyer, non ti temo, puoi circondarti di tutta la gente che vuoi, ma io sono il campione e questa sera manterrò il titolo”
Narratore: “10 uomini, Turmoil Death match e World Extreme Title in palio”
Maximo: “fatevi avanti, sono tornato per accettare la vostra sfida, vedremo sul ring chi di noi è il più forte”
Jack Leone: “Questa è la mia sera di gloria, per la prima volta main eventer della mia federazione. Sono pronto! Mai più l’ombra di mio padre, stavolta supererò ogni ostacolo”
Estylon D.Enigma: “sono pronto a mostrare le mie qualità, l’Unsolved Enigma sarà la chiave di questo match”
Xero: “Estylon, ti ho sconfitto già tre volte, pensi che non ci riuscirei ancora? Non illuderti, questa sera uscirò con due titoli dal ppv”
Jimmy Barbaro: “Stai dicendo assurdità, Xero. Io sono il vero Iron Man, l’uomo più resistente che ci sia nella WBFF. L’ho mostrato in altre federazioni resistendo a colpi durissimi, ma nessuno è mai riuscito ad intaccare il mio spirito”
Brock Johnson: “cosa credete di fare? Non vi rendete conto che contro una 360° Star non avete speranze di vittoria??? Sono qui per prendere il titolo che mi spetta. Stasera brillerà la luce, la mia luce, quella di una stella a 360°”
Psycho Roman: “no!!! Poveri illusi, credete di poter sfuggire alla mia follia? Questa sera mieterò 9 vittime, sono pronto a mostrarvi perché sono chiamato Psycho”
Brystol Squibb: “Roman, per essere dei veri lottatori bisogna sapersela cavare sul serio, non solo parlare. Io sono qui per vincere, sono un killer, non mi interessa di nulla a parte il gusto di far fuori I miei avversari. Il sangue si spargerà perché io farò piazza pulita”
Bronx Phoenix Jax: “io vengo dalla strada e porterò in strada il titolo WBFF. Mi sento pronto al grande passo, diventare campione mondiale e mostrare che sono migliore di voi”
The LT: “ahahahah, ma che discorso toccante. Aspettate che mi tocco…fatto! Voi mi sottovalutate, ma questa sera io diventerò campione, The LT rules, Bitches!”.
Narratore: “Tante altre rivalità saranno sviluppate, ma ognuno vuole far capire di sentirsi vivo”
Maximo: “I’m Alive”
Bruce: “I’m Alive”
Destroyer: “I’m Alive”
Jack Leone: “I’m Alive”
Estylon: “I’m Alive”
Bronx Phoenix Jax: “I’m Alive”
Roman & Squibb: “I’m Alive”
The LT & Johnson & Barbaro & Xero: “I’m Alive”
Randy Dead: “I’m Dead!!!”.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

John Taggart: “Welcome everybody to Freezing Evolution 2K6, il modo migliore per aprire questo anno di ppv targati World Bloody Fight Federation. Qui con me c’è sempre l’intramontabile El Kokone. Ciao, El, ti vedo motivato!”
El Kokone: “Buona sera a tutti, sono davvero eccitato. Come diceva mio nonno, “la parara parapappanara una sazaaaara”, non ho mai capito cosa volesse dire ma mio nonno amava molto la droga”
Taggart: “avevo qualche dubbio!”
Kokone: “cambiamo argomento. Ecco a voi la card ufficiale di questo ppv”.

Comic Title: The Paccool © vs The Black Devil vs The Overtetter vs The Little Guy vs Etichetta vs Randy Dead vs Homer Simpson (10 minutes Battle Royal, Falls count anywere Comic Match)

Matt Jordan vs Chris Stefler (No Respect Flag Match)

WBFF World Tag Team Titles: Devil Team (Cpt.Devil & Red Devil) © vs Scare Connection (The Boogeyman & The Skull) vs Maximus & Martio

Crazy Matthew vs John Kratos (Barbed Wire Rope Match)

Hardcore Title: Garet Jax © vs Denny Locker (Lucky Match)

Undisputed Desperation Iron Man Title: Xero © vs Jimmy Barbaro (2/3 falls Junkyard Match)

WBFF World Bloody Heavyweight Title: Bruce © vs The Destroyer (Freezing Evolution match)

WBFF World Extreme Title: Maximo © vs Bronx Phoenix Jax vs Jimmy Barbaro vs Jack Leone vs Brock Johnson vs The LT vs Xero vs Estylon D.Enigma vs Psycho Roman vs Brystol Squibb (Turmoil Death Match)
Kokone: “E’ tempo del primo match, Comic Title in palio. 7 lottatori, 6 comici e Black Devil che non c’entra un’emerita mazza con questo titolo”
Taggart: “se Black Devil non otterrà uno schienamento nei 10 minuti di tempo lascerà la WBFF. Quindi, questa sfida può essere decisiva per la sua carriera”
Kokone: “ma chissenefrega di Devil, qui c’è The Paccool, la comicità fatta a persona. Vedrete che divertimento!”
Taggart: “che il match possa avere inizio”.

Comic Title: The Paccool © vs The Black Devil vs The Overtetter vs The Little Guy vs Etichetta vs Randy Dead vs Homer Simpson (10 minutes Battle Royal, Falls count anywere Comic Match) [V.M. 18 anni]
Il titolo comico è in palio. Prima che la sfida abbia inizio arriva un serbo a spiegare tutte le regole del match. Krredasd asdal asdkdka ekeehd iolr psa temps saw edge nuovo campione wwe fena cuck dsada re ckòlkò ew, che vuol dire “10 minuti di match, chi avrà effettuato l’ultimo schienamento sarà dichiarato campione comico”. Se Black Devil non diventerà campione allora si ritirerà dalla WBFF. La sfida sta per avere inizio ed arrivano tutti gli ingressi. Da notare che Etichetta è vestita di rosso, mentre Randy Dead ha su una maglietta con scritto “I will Die!”. Prima che il match abbia inizio The Overtetter chiede al pubblico se voglia vedere una donna nuda e tutti urlano di sì. Arriva allora la bisnonna di Overtetter, Tettermoscie, che si denuda integralmente facendo scattare la classica hola di vomito. Tettermoscie cerca poi di saltare addosso a The Paccool, che gradisce poiché “un buco vale l’altro”, ma Black Devil lo attacca ed il match ha inizio. Il timer fa partire il suo conteggio, 10 minuti al termine di questo match in cui può succedere di tutto. Etichetta ed Homer Simpson si lanciano con un doppio Splash ai danni di Randy Dead, che scende dal ring per afferrare una bomba a timer che però gli scoppia fra le mani. Che sfiga!!! The Overtetter nel frattempo invita The Little Guy ad infilare il suo “amico” dove sa lei, ma lui non ci arriva e va a prendere una scala. Black Devil solleva Paccool per eseguire su di lui il Verdict, ma il campione gli abbassa i pantaloni e gli infila dentro una pianta orticaria che inizia a provocare irritazione al rivale. Black Devil inizia a grattarsi le chiappe, mentre The Overtetter seduce ancora Little Guy, strappandogli i mutandoni a morsi. Il pene di Little Guy si allunga di scatto e stende Overtetter, l’arbitro Juveman conta, 1…2…3!!! Per il momento il pene di Little Guy sarebbe campione comico, incredibile! Ve lo immaginate Little Guy con la cintura attorno al pene? Che testa di caz…anzi no, che caz… di campione! 9.30 al termine e The Paccool vuole schienare Black Devil, preparandosi alla Sweet Chin Music, ma batte così forte che The Overtetter gli chiede i diritti (nel senso che lei si dà da fare a battere, l’hai capita?). Homer Simpson trascina Black Devil fuori dal ring, beve la birra Duff e gli rutta in faccia, facendolo cadere contro il tavolo dei commentatori. Etichetta Splash su Black Devil, 1…2…3!!! Etichetta è la campionessa provvisoria, ma Homer Simpson la pesta, 1…2…3!!! Homer è il campione attuale, vedremo che accadrà nei prossimi minuti, tutto è possibile. Chops di Randy Dead a The Ovettetter e le scoppia una tetta!!! Poi pure l’altra, il silicone non ha retto e Dead è sommerso dal liquido del silicone, che lo blocca. Roll-up di Overtetter, 1…2…3!!! No!!! Overtetter campionessa provvisoria. Dead si riprende, RKO su Overtetter. 1…2…3!!! Non ci credo, Dead campione provvisorio ed il lottatore urla “come on bitches”. Paccool si getta contro Dead, RKO su di lui, arrivano anche Etichetta e Simpson, RKO su di loro. Randy Dead è scatenato e si strappa la maglietta. Arriva Black Devil a tuffarsi contro di lui con la Pounce, ma Dead lo stende con una altra RKO, che fenomeno! Ma attenzione, The Little Guy gli morsica i testicoli e Dead cade a terra. Little Guy va per il pin, 1…2…3!!! Little Guy può diventare campione. Mancano 8 minuti al termine del match, chissà cosa accadrà. The Paccool reagisce, Protobomb su Randy Dead, Inverted Neckbreaker su Little Guy ma soprattutto Black Hole Slam su Overtetter. Paccool non sa nemmeno lui di avere queste mosse nel suo repertorio e perciò inizia a ballare al centro del ring, musica di Tony Tammaro. Homer Simpson gli urla “la sprite mi fa schifo, w la birra Duff”. DOH!!!!!! Paccool viene colpito a colpi di pancia dall’avversario, mentre Etichetta si getta con un Moosault tremendo sul Comic Champion. Randy Dead si è ripreso ed esegue una RKO (la sua unica mossa) anche su Little Guy, 1…2…3!!! Randy Dead è il campione provvisorio, ma scivola contro una corda, la corda gli è sopra. 1…2…3!!! La corda sta dominando. L’unico che non ha ancora effettuato uno schienamento è Black Devil che è furioso e sa che se non otterrà uno schienamento dovrà ritirarsi. Devil’s Spin su The Overtetter, ma il silicone si stacca nuovamente e cade sopra il piede di Black Devil. 1…2…3!!! Abbiamo il silicone campione, non ci posso credere. The Paccool sale sopra al paletto, Kamicazz su Little Guy, 1…2…3. Paccool campione quando mancano 6 minuti al termine del match. Parte la theme song di Kane. Ma è solo uno scherzo preparato da The Overtetter, che esegue un Roll-up su Homer Simpson. 1…2…3. Black Devil sposta l’Etichetta fuori dal ring per distruggerla, infatti esegue un Leg Drop su di essa. Black Devil vuole eseguire il Verdict, ma l’etichetta non ci sta sulle spalle e perciò non può farci nulla. Black Devil allora infila Etichetta nel sedere (sta godendo, sta godendo) e scorreggia!!!!!! PRUM, mossa devastante, KO tecnico, Black Devil è il campione provvisorio e ride all’impazzata, non lascierà la WBFF. Parte una musica da chiesa ed arrivano due suore, ma non sono due suore qualunque. Sono i due membri del Lesbian Team, Alexis e Sandee che iniziano a baciarsi appassionatamente sul ring, denudandosi. Sandee sale sopra ad Alexis, sesso in diretta in WBFF e solo al femminile. Little Guy chiede di fare parte anche lui del groviglio, ma Sandee lo manda via “vattene, maschio nano”. Little Guy le fa capire che per la legge della L lui è tanto tanto tanto come la canzone di Jovanotti ed Alexis sembra interessata, mentre Sandee è furiosa ed esegue il Musclebuster su Little Guy. 1…2…3!!! Sandee può diventare campionessa senza essere in gara, ma l’arbitro Juveman sale sul paletto. Moonsault su di lei a sorpresa. 1…2…3!!! Anche Juveman voleva ottenere uno schienamento, ormai mancano 5 minuti alla fine, siamo a metà match. Black Devil è scatenato, afferra Randy Dead ed a suon di testate gli deforma la testa. Devil’s Spin sul tavolo dei commentatori, oh, my God!. 1…2…3! Homer Simpson ingoia la birra Duff, Paccool la sprite e scoppia una guerra di rutti che fa tremare il ring. Little Guy subisce una martellata sul piede da Overtetter e perciò urla ancora più forte e fa crollare Simpson e Paccool. Chinlock applicata a Simpson che cede!!! Little Guy sta vincendo. Sandee ed Alexis riprendono a baciarsi, mentre Overtetter afferra una spada, la porge davanti a Randy Dead che sembra spaventato, ma se la infila su per il ****. Terrificante, Dead se ne approfitta per una RKO, 1…2…3!!! Black Devil afferra Dead e lo scaraventa fuori dal ring. Destruction Kick su di lui, poi i due lottatori si allontanano fra la folla. Black Devil si china per pestare a sangue Randy Dead, ma chi c’è dietro di lui??? Rocco Siffredi!!! No, Devil viene trapassato, Rocco lo devasta e perciò il lottatore scappa via. Paccool intanto affronta The Little Guy, ma l’Etichetta gli gratta i piedi, facendolo inciampare. Overtetter Slam su di Homer Simpson, 1…2…3. Ormai siamo a 3 minuti alla fine del match, Overtetter viene colpita duramente da Little Guy, che poi le salta addosso, ma…non ci arriva! Ma quanto è basso Little Guy? Randy Dead afferra una sedia, ma Black Devil lo stende con un Big Boot. La sedia resta sopra a Devil, 1…2…3!!! La sedia potrebbe diventare campionessa, incredibile!!! The Paccool si difende alla grande ed esegue lo Shishor Crick su Homer Simpson, rischiando di castrarlo con il Crick. Paccool lo schiena, 1…2…3!!! Ma Juveman annulla la decisione, non l’ha schienato, l’ha pettato (si è appoggiato sul petto), allora Paccool lo gira di schiena, 1…2…3. Ancora 2 minuti di match, Paccool interviene appena in tempo per evitare che l’Etichetta esegua un Roll-up su Little Guy. Overtetter esegue la Twist of Fate su Homer Simpson, 1…2…niente, Paccool interviene. Nel frattempo Black Devil si impossessa della sedia, ma questa lo colpisce alla testa. Sedia Dropkick anche su Randy Dead. 1…2…3!!! La sedia vuole vincere, ma Paccool si getta a volo d’angelo fuori dal ring, schiantandosi sulla sedia ed ovviamente si fa male lui!!! Il pubblico urla “holy shit”, ma no!!! Cade dal cielo della merda santa (è una merda, ma è bianca con l’aureola). La Holy Shit cade sopra a Homper Simpson, 1…2…3!!! Potremmo avere la Holy Shit come nuova campionessa, invece no. Randy Dead stende Black Devil con la sua RKO. 1…2…3. E’ fatta, ormai manca un solo minuto, Dead alza le braccia al cielo in segno di superiorità, ma Black Devil fa spegnere tutte le luci, è tempo della STRIP SOULS. La croce appare e Black Devil la conficca nel petto di Dead, che per la potenza del colpo viene trapassato ad una parte all’altra, soffocando e morendo in circa 3 secondi. Black Devil lo schiena, 1…2…3!!! E’ fatta, ma no, Overtetter si avvicina a Black Devil e gli strappa la croce dalle mani. Che vuole fare? No, la stessa scena dell’Esorcista. Black Devil è impressionato e gioisce per questo gesto così ateo, ma Overtetter lo stende con la Twist of Fate. 1…2…3!!! Black Devil però si rialza, esegue il Devil’s Spin improvvisamente, 1…2…3!!! Solo 10 secondi al termine, ormai Black Devil sa di avere vinto, ma Paccool stende Etichetta e Simpson con una Clothesline, Little Guy però gli infila un ramo nel sedere e lo getta a terra. 1…2…3!!! Ad un secondo dalla fine Little Guy strappa la vittoria del match a Black Devil. Little Guy è il nuovo Comic Champion, ma c’è qualcosa di strano. Il tempo si è bloccato ad un secondo dal termine. Tutto può succedere in questo momento, ormai Black Devil raggiunge furiosamente Little Guy e lo scaglia contro il paletto, togliendogli tutti i sensi. Sweet Chin Music improvvisa di Paccool, Black Devil è collassato anche lui. The Paccool è l’unico superstite, si prepara a schienare Black Devil, 1…2…3!!! Se il problema del tempo sarà risolto Paccool resterà campione, ma l’arbitro Juveman attacca Paccool, lui vuole vincere il titolo. I due lottatori arrivano a lottare sullo stage, sotto al cronometro. Sweet Chin Music di Paccool a segno, ormai il lottatore esulta, è l’unico in piedi, ma il cronometro si stacca all’improvviso e travolge Paccool. Juveman è stordito ma conta volentieri, 1…2…3!!! “il tempo” è campione ed infatti scade l’ultimo secondo. Vittoria all’ultimo istante per “il tempo” che aveva pianificato tutto. Come diceva la mia prof di matematica delle medie “chi ha tempo non aspetti tempo”, ma “il tempo” ha saputo aspettare il tempo giusto per trionfare in questa sfida a tempo. Abbiamo un nuovo Comic Champion, “il tempo” ottiene il titolo per la seconda volta nella sua lunga vita.
Vincitore e nuovo Comic Champion: “il tempo”

Taggart: “il tempo ha vinto il titolo, ancora una volta, certo che Paccool è stato sfigato”
Kokone: “ma quello non è Jim, il super-tecnico??? Cosa ci fa lì???”
Taggart: “sta riparando una lampadina, ormai è tornato a fare il tecnico e basta. Che peccato!”.

Lucas “The Insane Boy” lascia un messaggio di ritiro nel mondo del Wrestling, facendo sapere a tutti che ora non potrà lottare, ma il suo non vuole essere un addio bensì un arrivederci. Il lottatore dice che il Survival Title è vacante, mentre augura le migliori cose al suo migliore amico, Xero.

Taggart: “è tempo della sfida più insana della serata. No Respect Flag Match, qui siamo davvero a livelli di follia. Dare fuoco alla bandiera rivale, qualcosa che non rispetta le leggi dello stato, ma noi siamo estremi, tanto se va male ho fatto in modo che denuncino il mio collega di commento”
Kokone: “cosa??? Mi denunciano? No, ho già un processo a carico per spaccio di ananas illegale”
Taggart: “stavo scherzando…ti hanno già denunciato!”
Kokone: “no!!!!!!! Sono finito, se non mi vedete più è perché sono imbarcato per Cuba dove il mio ananas va molto di moda!”
Taggart: “Jordan vs Stefler is next!”.

Matt Jordan vs Chris Stefler (No Respect Flag Match)
I lottatori fanno il loro ingresso portando con se le bandiere che saranno fondamentali in questo match. Stefler pone la bandiera comunista nel suo angolo, mentre Jordan mette quella americana nel suo. Il primo che riuscirà a bruciare la bandiera dell’altro vince! Il pubblico americano è ovviamente tutto dalla parte di Jordan anche se pur essendo in minor numero i tifosi comunisti cercano di farsi sentire! Parte il match! Fase di studio dei due che non fanno altro che girare intorno al centro del ring. Stefler rompe gli indugi con uno scatto verso Jordan che però viene scaraventato a terra con una HIP TOSS! Chris si rialza facilmente e prova di nuovo ad attaccare il suo avversario ma viene scaraventato a terra da una seconda HIP TOSS! Matt si piomba sull’avversario ancora a terra e tenta di applicare una Camel Clutch, ma Stefler con una testata si libera e connette con un VERTICAL SUPLEX! Serie di ginocchiate cadenti da parte di Stefler su Matt che fa fatica a rialzarsi! Chris va a prendere una sedia, Jordan approfitta del break per riprendere le forze. Stefler va per colpirlo con la sedia ma Jordan tempestivamente risponde con un LIECHEAT&STEAL!!!!! Un low blow terrificante da parte di Jordan!!! Stefler è ripiegato su stesso, Jordan posiziona la sedia e connette con una C4 su di essa!!!!!!!Matt non perde tempo, scende dal quadrato e prende da sotto il ring un accendino! Jordan va per accendere, forse il match è già finito! Ma Stefelr rinviene e SEDIATA DIETRO LA SCHIENA!!!!!! Matt è al tappeto, Chris recupera l’accendino ma invece di precipitarsi a bruciare la bandiera dell’avversario incendia la sedia! Stefler rialza il suo avversario e connette con una SPINEBUSTER SULLA SEDIA INFUOCATA!!!!!!!!! Jordan è distrutto!!!!!Rimane stecchito al tappeto senza dar segni di vita! Chris ha il match in pugno! L’estremista mostra il pugno chiuso alla folla e con tutta tranquillità raccoglie l’accendino e si appresta a bruciare la bandiera americana! Jordan è ancora a terra e non sembra riuscire a rialzarsi! Stefler sta per vincere, ma che succede!!!!!!!L’accendino si è inceppato!!!!! Sfiga pazzesca per Stefler che va su tutte le furie!!!!!Chris getta via l’aggeggio rotto e si precipita fuori ring! Il comunista tra la folla strappa una sigaretta in mano ad uno spettatore! Incredibile scena!!Stefler prende anche un contenitore di benzina e lo svuota sulla bandiera americana!! Chris si appresta a dare fuoco con la sigaretta, ora anche una minima scintilla può mandare in fiamme la bandiera!Ma Jordan si rialza finalmente e stende il suo avversario con una SHOULDER’S BLOCK!!!!!Stefler crolla al tappeto lasciandosi scappare dalle mani la sigaretta! Jordan svuota quel che rimasto del contenitore di benzina sulla bandiera rossa! Matt si accinge a prendere la sigaretta, ma viene fermato dal suo avversario che lo manda alle corde e connette con una POWERSLAM!!!!Stefler prende il contenitore vuoto e colpisce in testa Matt!!!Stefler tenta di colpire una seconda volta il suo avversario, ma Jordan lo evita e connette con una POWERBOMB!!!!!! Matt prende il contenitore e lo mette a centro ring, prende il suo avversario e HIGH DDT SUL CONTENITORE!!!!!! La latta di benzina vuota si è totalmente ammaccata mentre il comunista perde sangue dalla testa! Intanto la sigaretta ancora a terra sta per spegnersi e quindi i due avversari devono accelerare i tempi! Jordan però vuole essere sicuro che il suo avversario sia fuori gioco e va a riprendere la sedia infuocata! Jordan sta per colpire Stefler che però si rialza e connette con una SHINING WIZARD SULLA SEDIA IN FIAMME!!!!! Chris velocemente va a prendere la sigaretta, ma Jordan lo blocca per la gamba, si rialza e applica una ONE LEG BOSTON CRAB!! Matt sa che la sua manovra non può portarlo alla vittoria, ma si rivela utile per guadagnare tempo perché impedisce al suo avversario di raggiungere la sigaretta! Jordan lascia la presa, prende la sigaretta e si precipita verso l’angolo dove c’è la bandiere avversaria!! Chris rinviene velocemente e tenta di colpirlo, ma Jordan lo blocca e se lo trascina sul paletto!!! Jordan tenta l’EUREKA PLUNGE!!!!!!!Ma Stefler si libera e ribalta nella C.C.C.P. HAMMER!!!!!!!!Chris si riprende la sigaretta che è quasi spenta, la getta sulla bandiera che per via della benzina prende subito fuoco!!!!La campana suona!!!!!Stefler vince il match!!!!Il vincitore prende la bandiera americana in fiamme e la mostra al pubblico che gli riserva un terremoto di fischi! Chris getta la bandiera infuocata addosso al suo avversario che viene immediatamente soccorso dai funzionari della WBFF!
Vincitore: Chris Stefler

Taggart: “Holy Shit, ha vinto Stefler, non ditemi che la nostra federazione sarà invasa dai fottuti comunisti”
Kokone: “e dai che il comunismo non è così tanto male. Magari manderanno quell’incapace di Randy Dead a lavorare in Alaska!!!”
Taggart: “basta parlare di politica, ora è tempo del match per i titoli di coppia, tre coppie ed un TLC f’n match”.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 21.982
Post: 224
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Tag Team Champion
Ava Misfit
The Boss
07/10/2006 12:49
 
Quota

WBFF World Tag Team Titles: Devil Team (Cpt.Devil & Red Devil) © vs Scream Connection (The Boogeyman & The Skull) vs Maximus & Martio (TLC match)
Il Devil Team, campione in carica, è il primo dei tre tag team a fare il suo ingresso. Seguono la Scare Connection e in fine il team composto da Maximus & Martio al quale il pubblico tributa cori a squarciagola. La prima fase risulta essere molto confusa, infatti i tre tag sono tutti sul ring ed è tutti contro tutti!! Dopo alcuni minuti si riesce meglio a descrivere l’azione con il Devil Team che si accanisce su Martio e la Scare Connection che costringe all’angolo Maximus. Devil prende un paio di sedie di cui una la passa al suo compagno di squadra, Martio approfitta del break e con una scala carica entrambi e li manda fuori ring!!!!! Martio corre subito ad aiutare il suo compagno di squadra stendendo prima The Skull con un DROPKICK e poi The Boogeyman con un potente HEADBUTT!!!!!!! Scare Connettion Ko e con il Devil Team fuori ring, Maximus e Martio dominano la prima parte del match!! I due face posizionano la scala e tentano un primo assalto alle cinture!!!!! Rinviene però The Skull che fa oscillare la scala e sia Maximus che Martio fanno un volo pazzesco fuori ring!!! The Skull rialza il suo tag partner e i due si apprestano anche loro a posizionare la scala, il Devil Team fa il suo rientro sul ring e la Scare Connection molla la scala e si precipita contro il team avversario!!!! Red Devil abbranca The Boogeyman e lo porta all’angolo colpendolo con una serie di SPEAR!!!!! Cpt.Devil invece stende con una BODYSLAM The Skull e lo posiziona sopra un tavolo!!!! Arriva anche Red Devil che con una GORILLA PRESS SLAM pone anche The Boogeyman sul tavolo!!!! Red Devil fa segno al tag partner di salire sulla scala!!!!! Cpt. Devil non se lo fa ripetere e sale!!!!!! Il membro del Devil Team si prepara ad un FLYING HEADBUTT attraverso il tavolo!!!!! Ma arriva Maximus!!!!!!!DROPKICK sulla scala che crolla e Cpt.Devil cade sul tavolo distruggendolo completamente!!!!Incredibile!!!!!!! Cpt.Devil, The Skull e The Boogeyman fuori gioco!!!!!!!!!!!!!!! Maximus se la ride e batte la mane sul petto dimenticandosi completamente di Red Devil che da dietro lo stende con un BACKSUPLEX!!!!!! Red Devil prende una sedia e GUILLOTINE su Maximus!!!!!!!! Il messicano è a terra e Red devil lo mette in posizione per eseguire una powerbomb sulla sedia, ma finalmente Martio si riprende e interrompe la manovra di Red Devil!!!Martio aiuta ad alzare Maximus ed entrambi connettono su Red Devil una DOPPIA STO!!!!!!!! Il membro del Devil team viene posto su di una scala chiusa, Maximus e Martio salgono entrambi sul paletto con una sedia in mano e DOPPIO CON-CHAIR-TO!!!!!!!!! Terribile l’impatto che subisce Red Devi!!!!!Difficilmente riuscirà a riprendersi mentre Maximus e Martio devono vedersela con il ritorno di The Skull che è il primo a rialzarsi dopo il colpo subito precedentemente attraverso il tavolo!!!The Skull tenta di imbastire una timida offensiva, ma è facile preda del team dei buoni che lo costringono all’angolo!!!!Martio posiziona un altro tavolo, mentre Maximus porta il suo avversario sulla terza corda e SUPERPLEX ATTRAVERSO IL TAVOLO!!!!!!!!!OH MY GOD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I medici avranno bisogno delle istruzioni per rimettere The Skull in piedi!!!!!!!!!! Arriva però Boogeyman che con un Singapore Cane stende Martio!!!!!!!L’uomo nero prova a fare lo stesso anche con Maximus che è ancora all’angolo, ma il messicano si sposta e il membro della Scare Connection colpisce goffamente il paletto mandando in frantumi il Singapore Cane!!!! The Boogeyman non si perde d’animo e si appresta ad abbrancare una sedia ma non fa in tempo perché Maximus lo stende con un ENZIGURI KICK!!!!!! TRE AMIGOS di Maximus!!!!! Tutti e tre i suplex vanno a segno AND IT’S FROG SPLASH TIME!!!!!!!!! Maximus sale sul paletto, ma anche Cpt,Devil si è ripreso e colpendo il messicano con una sedia lo fa crollare fuori ring!!!!!! Sediata anche a Martio che si era appena rialzato e va fare di nuovo compagnia a Skull, Red Devil e Boogeyman che sono ancora distesi sul quadrato senza dar segni di vita!!!!!!Cpt.Devil si accorge di essere il solo in piedi e corre a posizionare una delle tante scale presenti sul ring!!!! Cpt.Devil sale sulla scala ed è ad un passo dalla vittoria!!!!Ma arriva di nuovo Maximus!!!!!!! Il messicano si piomba con uno scatto in cima alla scala!!!!Scambio di pugni interminabile fra i due!!!! Martio intanto si rialza, prende anche lui una scala e la posiziona accanto all’altra! Il marziano sale in cima ad aiutare il suo tag partner ed insieme riesco a scaraventare Cpt.Devil al tappeto!!!! Maximus e Martio entrambi abbrancano le cinture e si laureano nuovi campioni di coppia!!!!!!!
Vincitori e nuovi WBFF World Tag Team Champion: Maximus & Martio

Kokone: “Maximus e Martio, I’m a 555, you’re a 666!!!”
Taggart: “mi puoi dire cosa c’entra?”
Kokone: “pur di non vedermi la loro vittoria ho attaccato The Heretic Anthem degli Slipknot, spacca troppo questa canzone”
Taggart: “chissà se Maximus rispetterà la sua promessa e ritirerà la cintura appena conquistata per darla in omaggio al suo idolo scomparso, il mitico Eddie Guerrero”
Kokone: “ritorno serio e ti dirò che se lo farà allora compirà un grandissimo gesto, ma la dirigenza gli farà pagare a lui il costo di due nuove cinture!”.

Promo sulla SEW
Dan The Man è a cena con 12 lottatori della SEW. L’Owner inizia a parlare.
“Ragazzi, in realtà vi dico…uno di voi è gghay e fra qualche minuto lo sapremo tutti!”.
Tutti e 12 sono impressionati, MV3 si fa coraggio e gli chiede “sono io ad essere gghay?”.
DTM: “no, MV3, altrimenti non ti faresti mia madre!”.
Poi, anche The LT porge la sospirata domanda.
LT: “Non dirmi che sono io…”
DTM: “no, tu non ti faresti altro maschio all’infuori di Matt Hardy”.
Il prossimo è farvi avanti è Big Josh.
Josh: “Sono io il gghay???”
DTM: “no, tu sei un ruttone!”
Josh: “ok, ROOOOAR” (rutto post pepsi).
Anche Martio fa la sua domanda.
Martio: “non voglio essere io, ti prego smentiscimi”
DTM: “no, Martio, non sei tu, voi marziani non sapete nemmeno cos’è il pene”
Martio: “ho mangiato abbastanza…”.
Ecco arrivare la domanda di Maximus.
Max: “e se fossi io quello gghay?”
DTM: “no, tu sei una brava persona”.
The Little Guy sale sulla sedia per farsi vedere e porge la temuta domanda.
Guy: “sono gghay? Darei il mio ano in beneficienza”
DTM: “in realtà ti dico che tu non sei gghay, sei solo un nano”
Altri discepoli, ehm, lottatori porgono la stessa domanda, tranne uno.
DTM: “Le Calamitè, perché tu non hai fatto questa domanda?”
Calamitè: “Dan The Man, l’hai detto tu che non si parla con la bocca piena!”
DTM: “ma se hai mangiato un panino e bevuto un po’ di vino, non puoi avere la bocca piena”
Calamitè: “e chi ha parlato di mangiare? Ero da Boris, il ballerino russo. Siete tutti invitati alla sua festa, ci saranno anche i Village People!!!”
11 lottatori: “Village People? Ma sei tu il gghay”
DTM: “no, anzi sì, però…voi siete tutti gghays ed infatti stasera prenderete tutti parte alla festa di Boris!!!”
11 lottatori: “no!!!!!! Per favore!!!”
Le Calamitè: “sì!!!!!”
MV3: “dovrebbero crocifiggerti…le feste gghays sono orribili!”
DTM: “il mio è un ordine!.
I lottatori andarono alla festa e Dan The Man rimase solo con Lion Woman e Miss VV, passando una serata estrema…proprio come la SEW.
SEW is finally back! Back in your back!!!

Taggart: “SEW is back? Ma per favore, quella federazione di sfigati, qui siamo in WBFF, non c’è spazio per la comicità, vero El? Ehi, ma che stai facendo?”
Kokone: “sto chiamando Boris, il ballerino russo, voglio partecipare anch’io alla festa. Ci sono i Village People”
Taggart: “ma piantala! Era un filmato registrato!”
Kokone: “I’m a worm before I’m a man…”
Taggart: “ma stai ancora ascoltando il cd degli Slipknot?”
Kokone: “certamente, questa è pure la theme del Team Extreme, lo dico per evitare che Cell in the hell continui a consigliare agli altri di cambiare theme con quelle che hanno già altre persone…”
Taggart: “che pignolo!!!”
Kokone: “tornando serio, ora è tempo del Barbed Wire Rope Match, Crazy Matthew vs John Kratos”
Taggart: “sì, ottima sfida. Vedremo se Kratos farà ancora così tanto lo spavaldo contro un rivale come Matthew”
Kokone: “ce la farà perché ha una missione da compiere”
Taggart: “non dirmi che credi negli Dei dell’Olimpo!!!”
Kokone: “no, ma mi piace difendere i malvagi!!!”.

Crazy Matthew vs John Kratos (Barbed Wire Rope Match)
Ed eccoci giunti al First Ever WBFF Barbed Wire Rope Match!!! I due atleti che parteciperanno a tale incontro, John Kratos e Crazy Matthew, saranno legati tra loro per il braccio sinistro da una corda ricoperta da filo spinato, di lunghezza di poco inferiore ai lati del ring...vince il Match chi prima riesce a toccare tutti e 4 gli angoli del ring in serie consecutiva. Se l’avversario interrompe la sequenza l’atleta deve ricominciare da capo. Parte la prima theme music, Stricken dei Disturbed!!! Kratos, l’atleta di origine Greca, arriva sullo Stage tra la freddezza generale del pubblico presente…Kratos si avvia verso il ring e vi entra con uno sguardo più che concentrato, ma tranquillo…si spengono le luci!!! Partono dei rintocchi di campana, seguiti da una schitarrata elettrica!!! Sulle note di Blow Me Away il demone Crazy Matthew compare sullo Stage tra l’esaltazione generale!!! Matthew percorre la rampa che porta al ring, vi entra e fissa male il suo avversario, tentando di intimorirlo…Sguardi di odio tra i due, mentre l’arbitro li lega insieme, aprendo piccole ferite sui polsi di entrambi, causa filo spinato! Tutto è pronto, si può cominciare!!! Matthew resta immobile nel suo lato di ring e Kratos lo fissa…e scende dal ring! No! La corda è troppo corta e Kratos non riesce a scendere! Matthew fissa Kratos e si lancia su di lui in Clothesline, ma l’atleta greco evita!!! Pugni di Kratos su Matthew che subisce, Irish Whip, ma la corda ne impedisce l’esecuzione!!! Matthew strattona e Kratos viene attirato bruscamente…Spinebuster di Matthew!!! Matthew solleva Kratos che lo colpisce al ventre con delle gomitate! Kratos continua a indebolire Matthew al basso ventre, per poi colpirlo con un potente Toe Kick! Presa Gutwrench!!! E Gutwrench Powerbomb!!! Kratos guarda l’angolo più vicino, ma decide di concentrarsi ancora su Matthew..lo solleva…Sidewalk Slam! Kratos sorride e tocca il primo paletto, ma Matthew lo sorprende con una Clothesline!!! Matthew rialza Kratos che si difende con un Eye Poke! Matthew accecato e Kratos lo solleva! Ma Matthew cade alle spalle di Kratos e applica la Dragon Sleeper!!! Kratos si dimena tentando di uscirne e sembra riuscirci!!! Reverse DDT di Matthew!!! Mathew si rialza e si butta con un Elbow Drop su Kratos! Ancora Elbow Drop! Arriva anche il terzo ma Kratos evita! Entrambi in piedi e Kratos va con delle chop, ma Matthew risponde! Chop Battle ma Matthew opta per un potente Crazy Uppercut!!! Kratos va al tappeto e Matthew lo attende! Kratos si rialza in maniera piuttosto rapida e Matthew lo atterra nuovamente con una Body Slam! Matthew scivola fuori ring, portandosi appresso Kratos, e prende una sedia…avvolta da filo spinato!!! Kratos si è però ripreso e attacca Matthew a pugni e testate! Kratos è una furia e Matthew molla la sedia e si difende con uno spintone! Kratos approfitta dello slancio per tirare la corda ed esegue una sorta di Irish Whip ai danni di Matthew contro i gradoni di acciaio!!! Brutta botta per Matthew e Kratos sorride beffardo! Kratos prende la sedia mollata in precedenza da Matthew e colpisce il Demone sulla schiena!!! Altro colpo!!! Kratos molla a terra l’oggetto e solleva Matthew…CHOKESLAM sui gradoni d’acciaio!!! What a move!!! Matthew si contorce a terra, mentre Kratos cerca di tornare sul ring, ma non riesce a trascinare Matthew…Matthew sollevato dal Greco, ma ne esce alle sue spalle! Gomitata del Demone sulla schiena di Kratos, che si accascia…e Mataleon!!! Matthew si porta Kratos al tappeto nella presa e Kratos urla dal dolore!!! Matthew stringe la presa in modo devastante e Kratos perde i sensi per qualche secondo!!! Matthew lascia la presa e Kratos rinviene, decisamente stremato!!! Matthew si impossessa della Barbed Wire Steel Chair e colpisce Kratos, che si stava rialzando, sulla testa!!! Kratos non crolla e per lui c’è un altro colpo!!! Ancora!!! Sono i Crazy Strikes!!! Matthew demolisce Kratos e la sedia, riducendola ad un cartoccio!!! Matthew violentissimo solleva Kratos…e gli rende la CHOKESLAM sui gradoni!!! Matthew ricambia il “favore” e si siede a terra sfinito!!! Il pubblico applaude!!! Matthew si rimette in piedi lentamente e prende Kratos, che compie un improvviso Low Blow!!! Entrambi a terra!!! Matthew si tiene le parti basse dolorante e Kratos ne approfitta per recuperare le forze…Matthew cerca di rialzarsi e così fa anche Kratos! Entrambi gli atleti sono di nuovo in posizione eretta e Kratos va con un pugno! Kratos va a segno con un secondo pugni e arriva finalmente la reazione di Matthew! Pugno di Matthew, un secondo, arriva il terzo!!! Matthew tira un altro pugno, ma Kratos evita…Greeke DDT!!! Ancora entrambi a terra, ma Kratos si rimette presto in piedi e fruga sotto al ring…e trova un pannello di vetro!!! Lastrone di vetro fatto scivolare da Kratos all’interno del ring, mentre Matthew cerca di offendere l’avversario con un pugno sulla schiena, ma è debole! Gomitata potente di Kratos e DDT! Kratos cerca ancora sotto al ring e prende una mazza chiodata!!! Kratos ammira l’arma trovata, ma si ritrova presto sulle spalle di Matthew!!! Electric Chair Drop del Demone!!! Wow!!! Crazy Matthew si alza ansimando e trascina Kratos sul quadrato! Matthew lo raggiunge, portando con sé la mazza chiodata! Kratos cerca di rialzarsi, ma Matthew lo prende in pieno volto con una mazzata!!! Fronte bucata e sanguinante in maniera copiosa per Kratos!!! Matthew guarda le armi sul ring e prende la lastra di vetro…e la posiziona ad un angolo del ring, dopo averlo toccato! Matthew inizia così la sequenza, ma Kratos si è ripreso! Kratos ha della sabbia in mano…e la getta negli occhi di Matthew, accecandolo!!! Matthew branca a centro ring e Kratos lo blocca, ventre a ventre…SOUL INSANITY!!! OH MY GOD!!! Il pubblico urla “Holy shit! Holy shit!” a questa Belly to Belly Suplex di Kratos attraverso la lastra di vetro!!! Oh, my! Matthew a terra distrutto e Kratos si allontana di quanto possibile da Matthew per caricare la Last Breath!!! Matthew si attacca al paletto e si rialza…Kratos lo attende…LAST BREATH!!! NO!!! Matthew schiva la mossa e Kratos colpisce il paletto!!! Matthew attende ora Kratos, che si gira lentamente…lo solleva!!! TOMBSTONE PILEDRIVER!!! Matthew ha colpito Kratos con questa sua devastante mossa!!! Matthew tocca il primo angolo! Matthew si trascina appresso Kratos e si dirige in maniera molto lenta e acciaccata verso il secondo angolo…e lo tocca! Solo due angoli alla vittoria per Matthew, che si incammina verso il terzo…Kratos è un peso morto e Matthew fa molta fatica…ma riesce a toccare anche il terzo!!! A Matthew manca solo l’ultimo paletto!!! Matthew comincia ad avviarsi verso la vittoria, ma Kratos si rende conto del pericolo e si aggrappa alla corda più bassa!!! Matthew strattona Kratos, ma non riesce a staccarlo!!! Ancora altri tentativi da parte di Matthew, che cambia improvvisamente idea…Running Elbow Drop su Kratos!!! A segno!!! Matthew solleva ora Kratos e lo posiziona sulle spalle, per avviarsi verso l’ultimo angolo!!! Kratos rinviene nuovamente e scivola alle spalle di Kratos strozzandolo con la corda!!! Matthew quasi soffocato dalla stretta morsa di Kratos e la sua gola comincia a sanguinare, per colpa del filo spinato!!! Presa terribile quella di Kratos che solleva ora Matthew e lo schianta al suolo con una sorta di Black Out Slam con la corda!!! Kratos tocca il quarto angolo e interrompe così la serie pericolosa dell’avversario!!! Ora è Kratos che ha la possibilità di vittoria, ma Matthew non è sufficientemente ferito e arpiona immediatamente l’atleta Greco! Serie di Foot Stomps di Kratos che tenta di ribellarsi, ma Matthew si rialza tenendo il piede di Kratos! Matthew è in piedi e Kratos saltella sul posto per rimanere in equilibrio…e Matthew lo abbranca alla gola in Choke!!! E comincia a colpirlo violentemente!!! Choke & Punch di Matthew che poi stende Kratos con un violento sinistro!!! Kratos si rialza relativamente velocemente, ma Matthew lo attacca subito con una Crazy Chop!!! Altra Crazy Chop e il pubblico sottolinea i colpi!!! Terza Crazy Chop, quindi Matthew solleva Kratos…Lift & Toss!!! Kratos schiacciato fortemente al suolo e Matthew si prende una piccola pausa…Kratos tenta di rialzarsi, mentre Matthew tocca il primo angolo della serie! Matthew si avvia verso il secondo, mentre Kratos si è rialzato…Matthew tocca il secondo! LAST BREATH!!! A VUOTO!!! Matthew evita la seconda Last Breath e si lancia alle corde…KRATOS BOMB!!! Devastante Black Hole Slam into X-Factor di Kratos e Matthew va a terra dolorante!!! Matthew si contorce e rotola verso le corde…Kratos si rialza e scende dal ring…prende una scala!!! Kratos manda la scala sul ring e Matthew la prende, cercando di rialzarsi…Kratos è di nuovo sul quadrato e pesta la mano di Matthew!!! Altro calcio sulla mano, quindi uno sul polso legato! Altro sangue sgorga dall’arto sinistro di Matthew e Kratos prende la scala…Matthew si rialza e Kratos lo travolge con una carica con scala in braccio!!! Il Demone va di nuovo a terra e Kratos posiziona la scala a mo’ si Sandwich sul corpo di Matthew!!! Kratos sale sulla seconda corda…Diving Legdrop!!! Ladder Stretch doloroso subito da Matthew che si lamenta al tappeto! Kratos si rialza e attende Matthew….Zeus’s Dropkick!!! Matthew ancora a terra e Kratos tocca il primo paletto! Matthew tenta di rialzarsi, mentre Kratos tocca anche il secondo paletto!!! Kratos procede velocissimo, vuole chiudere, ma Matthew è ormai in piedi! Kratos si trova a faccia a faccia con il Demone!!! Chokeslam in arrivo!!! No!!! Kratos graffia il volto di Matthew con la corda e Matthew lascia la presa!!! Kratos si lancia e tocca il terzo paletto!!! Matthew va con un Big Boot, ma sbaglia!!! Kratos si lancia verso il quarto paletto!!! E’ finita!!! No!!! Kratos strattonato ancora da Matthew, che attira il lottatore Greco verso di sé!!! LAST BREATH di Kratos!!! Oh, God!!! Kratos ce l’ha fatta a somministrare questo suo letale Super Kick alla gola di Matthew e ora può vincere!!! Kratos guarda il paletto, ma poi fissa Matthew! Matthew si lamenta al tappeto e Kratos lo solleva in spalla!!! FEEL THE PAIN!!! A SEGNO!!! Grande impatto al suolo e Matthew è devastato!!! E’ finita!!! Kratos si dirige verso il quarto angolo e lo tocca!!! Kratos tocca il quarto paletto e chiude questo incredibile e sofferto Match!!! Grande prova anche per Matthew, ma la vittoria è dell’eletto degli Dèi Greci, Kratos!!! WHAT A MATCH!!!
Vincitore: John Kratos

Kokone: “grande vittoria di Kratos, ora Matthew farebbe meglio a nascondersi. C’è un nuovo grande lottatore in circolazione, il suo nome è John Kratos”
Taggart: “mah, secondo me ti sei fissato, Kratos avrà pure una grande forza, ma la usa per scopi malvagi!”.

Sul muro del backstage appare una scritta…FFBW is coming to getcha!!!
Che roba assurda? La FFBW??? Ma parliamo di cose più interessanti…MV3 potrebbe tornare da un momento all’altro, ce la farà a farsi riammettere in WBFF nonostante l’opposizione di Sylvia Leone? Presto lo sapremo!!!

Kokone: “I put my fingers into my eyes…”
Taggart: “ancora quel cd degli Slipknot?”
Kokone: “certo! Sono troppo un gruppo che spacca. The LT mi ha riferito che sono anche il gruppo preferito da Matt Hardy!”
Taggart: “e sti cazzi?”
Kokone: “ma dico sul serio!”
Taggart: “e sti cazzi?”
Kokone: “ok, la smetto. Ora c’è Garet Jax vs Denny Locker. 1st Lucky match Ever!!!”
Taggart: “e sti cazzi? Anzi no, questo me lo voglio proprio vedere!!!”.

Hardcore Title: Garet Jax © vs Denny Locker (Lucky Match)
Le quattro slot machine sono posizionate agli angoli, il match ha inizio con Locker che getta a terra Jax con una clothesline, altra clothesline di Locker che estrae subito la catena e cerca di applicare la sua chain pain sull’avversario, il quale però riesce a colpire Locker con un uppercut e lo porta verso la prima slot all’angolo...three face of lucky da parte di Jax, con la slot machine che va in tilt e Denny che ha una vistosissima ferita alla fronte…sono rimaste solo 3 slot e Garet tenta di trainare Denny verso un’altra macchinetta, ma Locker si divincola e da dietro connette una olympic slam devastante! Denny si rialza e alza anche Garet, irish whip con Garet che sbatte contro i neon che sono inseriti al posto delle corde, causandone la rottura di alcuni! Garet urla di dolore ma Denny sembra non aver pietà del suo avversario! Locker lancia l’avversario con un violento irish whip contro la seconda macchinetta, che va anche essa in corto circuito! Garet ha subito il colpo e probabilmente si è beccato una scarica di elettricità in corpo molto potente, visto che lo vediamo a terra tremante! Locker si dirige verso la slot numero tre, ma invece che tentare la fortuna, la scaraventa a terra causandone la rottura della leva…Locker prende la leva e comincia a colpire il campione alla fronte, riaprendogli la ferita causata dallo stesso Locker a Extreme Hell giovedì! Denny si alza e mette Jax sopra la slot machine a terra…sale sulla terza corda…L-f-a in arrivo! Ma Garet si sposta e Denny colpisce la slot machine, provocandosi un dolore atroce alla gamba! Locker urla di dolore a terra, mentre Jax, pur sanguinante, riesce a rialzarsi e a rialzare Denny…salgono entrambi sopra la slot…Ultimate Lucky sa parte di Garet con Locker che sbatte violentemente contro la slot! Garet poi prende uno dei neon posti come “corde” e colpisce Denny alla schiena! Denny è a terra, e Garet si avvia verso l’unica slot rimasta…Garet è tranquillo e sicuro di se e tira la leva…cintura hardcore…cintura hardcore…limone!?! Garet è incredulo, così come il pubblico! Locker si sta rialzando, ma Jax se ne accorge e, brandendo nuovamente il neon, lo colpisce in pieno volto mandano Denny nuovamente ko! Garet tira nuovamente la leva…cintura hardcore…cintura hardcore…pera!!! Garet ha già fallito due volte, cosa sta succedendo??? Locker è ancora a terra, Garet tira ancora la leva, cintura hardcore…cintura hardcore…ciliegia!!! Garet sembra fuori di se dalla rabbia e si mette le mani tra i capelli, non capisce cosa stia succedendo…Garet non si accorge però di Locker che lo colpisce da dietro con la catena! Garet va a terra mentre Locker, pur sfinito, allunga la mano verso la slot…Garet però si aggrappa alle gambe di Denny e lo porta verso di se…ankle lock da terra da parte di Jax su Locker…Locker resiste ma dopo una ventina di secondi cede…ma non è questo lo scopo del match e Garet è costretto a mollare la presa! Denny si tocca la gamba sempre più dolorante, e Garet si rialza anche se a fatica…Garet riprova a tirare la leva…cintura hardcore…cintura hardcore…campana!!! E sono già 4 i tentativi di vittoria di Jax andati a vuoto! Jax è in preda a una crisi di nervi, il campione ha perso la sua sicurezza…quinto tentativo…cintura hardcore…cintura hardcore…banana!!! Garet non si dà pace, e Denny, seppure tenendosi ai neon riesce a rialzarsi! Denny colpisce con la leva della terza slot Garet in pieno volto, dove già stava sanguinando a causa di una ferita! Denny sembra aver subito i colpi del campione, ma riesce ad alzarlo e a connettere una Jackhammer! Garet va al tappeto, mentre Denny rimane in ginocchio tentando di rialzarsi, ma lo sforzo è veramente notevole…Denny si rialza e stacca un neon…con il quale colpisce ripetutamente Jax che lancia grida di dolore a dir poco strazianti, Locker poi getta via il neon e si accascia al suolo nuovamente…lo scontro tra i due sembra un vero e proprio massacro, e dopo svariati secondi ecco Locker che riesce ad alzarsi…Locker è in piedi! Denny va verso l’ultima slot…allunga la mano e tira la leva, prima di essere tirato giù da terra da Jax, che pur non essendosi rialzato è riuscito a bloccare le gambe di Locker…ma la slot è partita ugualmente…cintura hardcore…cintura hardcore…cintura hardcore!!!! What??!!?? Denny Locker è il nuovo extreme hardcore champion, al primo tentativo è riuscito la dove Garet ha fallito per ben 5 volte!!! Garet osserva da terra la scena mentre a Denny viene consegnata la cintura hardcore!!! Locker alza la cintura al cielo mentre Garet rimane a terra a osservare il tutto…dopo numerosi mesi è finito il regno di Jax proprio in un match nel quale sembrava aver la vittoria in pugno, ma Denny non sembra nemmeno tanto stupito da questa vittoria, visto il ghigno di scherno dipinto sul volto del nuovo campione nel guardare Jax a terra!
Vincitore e nuovo Hardcore Champion: Denny Locker

Taggart: “Denny Locker è riuscito a vincere, è lui il nuovo campione Hardcore, ma come può essere possibile?”
Kokone: “la fortuna non esiste, ora Jax si ritrova senza più alcuna fortuna”
Taggart: “ma no, ci deve essere un’altra spiegazione”

Sylvia Leone raggiunge il ring e parla al microfono:
S: “caro Locker, devo darti una notizia. Tu hai vinto perché la slot machine era dannatamente truccata, truccata da noi del New Doom Syndacate. Abbiamo fatto questo per un solo motivo, vediamo in te un grande talento e se entrerai a far parte della nostra stable diventerai una grande stella della WBFF. Allora accetti?”
L: “io non mi fido di nessuno, ma tu mi hai permesso di sconfiggere la fortuna con l’inganno. Certo che accetto!!!”

Sylvia Leone e Denny Locker si abbracciano, ora Locker è a tutti gli effetti un membro del New Doom Syndacate.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 21.983
Post: 225
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Tag Team Champion
Ava Misfit
The Boss
07/10/2006 12:51
 
Quota

Taggart: “Xero finora ha dovuto affrontare un solo e grande avversario per l’Iron Man Title, Estylon D.Enigma. Xero ha avuto la meglio ed è giunto il momento di cambiare pagina. Ora il suo rivale è Jimmy Barbaro, “The Bad Boy”, uno che non scherza!!! Sono curioso di vedere se sarà in grado di sconfiggere Xero”
Kokone: “ma certo che lo sconfiggerà! C’è scritto sul copione”
Taggart: “ma quale copione! Quello che hai in mano te è lo Spear of the Fear in edizione speciale dedicato ai pronostici sulla WBFF, infatti sarà tutto sbagliato!”
Kokone: “allora vince Xero?”
Taggart: “ma che c***o ne so io! Sono telecronista, mica un booker, lo scopriremo fra poco!”
Fan mark: “il wrestling non è predeterminato, pirloni!”
Kokone: “vero, infatti io ho affrontato in passato Samoa Joe e gli ho chiesto di farsi schienare e di lasciarmi il Pure Title, ma lui mi ha riempito di colpi Stiff, ancora oggi mi fa male la mascella”
Taggart: “passiamo al prossimo match, Iron Man Title in palio”.

Undisputed Iron Man Title: Xero vs Jimmy Barbaro (2 out of 3 Falls Junkyard Match)
Match con in palio il titolo di Iron Match fra 2 Wrestler che fanno dell'hardcore la loro ragione di vita: per l'occasione questo match si svolgerà in uno sfasciacarrozze, senza alcun ring, su 3 cadute, come prescrivono le regole di difesa dell'Undisputed Desperation Iron Man. Naturalmente tutto il terreno di lotta è stato cosparso di oggetti contundenti, Neon, Lastre di vetro e ogni genere di armi, perchè qui in WBFF, siamo tutti dei pazzi bastardi. L'arbitro è dotato di maschera e tuta anti-sommossa, con questo genere di wrestler non si sà mai. I due Wrestler cominceranno a combattere in uno spiazzo, sotto di loro terra battuta. Da notare che questo match non è solo un falls count anywhere nel Junkyard, ma è un Falls count Anywere nel senso che il pin, volendo, potrà essere effettuato anche in cambogia. Quando diciamo Anywhere, noi intendiamo Anywere. Il primo wrestler ad arrivare è Jimmy Barbaro, che fa il segno della cintura a qualche fan che non è all'arena ed è venuto qui per scroccare almeno un match. Arriva a ruota Xero, con lui porta un fascio di Neon, che alza al cielo, prima di gettare a terra. L'arbitro da il segno al timekeeper, il match ha inizio. Xero fa per prendere un neon da terra, ma barbaro lo anticipa con una ginocchiata. Calci in stile Kickboxe per Barbaro, che poi atterra Xero con un Fireman's Carry. Barbaro si impossessa di un Neon, Xero è già in piedi, e si vede lanciare contro il neon che gli esplode addosso. Xero barcolla, e Barbaro gli spacca un altro Lighttube in testa, quindi riprende le parti rotte, e le spezza ancora in parti più piccole, tutto sulla testa di Xero. Barbaro abbatte Xero con un calcio in semigiravolta alla nuca, quindi si avvicina a una cadillac mezza distrutta, e stacca del tutto una portiera. Xero si rialza, ma viene colpito con una portierata in testa. Barbaro posiziona la portiera, va per un suplex, Xero gli scivola alle spalle, inverted Jawbreaker, roba da fantascienza, prende il braccio sinistro di Barbaro, lo mette in posizione di Punk-Handle (Non ho sbagliato a scrivere, andate a guardarvi CM Punk prima di parlare) lo solleva... PUNK HANDLE PILEDRIVER SULLA PORTIERA!!! PIN 1...2..No, nulla da fare, primo tentativo di pin del campione che però non ottiene il primo schienamento del match. Xero, prende tutto il fascio dei neon che si era portato, lo posiziona, risolleva Barbaro, prende le misure, tenta il Northern Lights sui Neon, Barbaro oppone resistenza, Xero allora gli abbranca anche un gamba e lo proietta con un Emerald Suplex, tecnica tipicamente giapponese !! I neon si infrangono sulla schiena di Barbaro che viene schienato 1...2..No, neanche stavolta, Barbaro è un osso molto duro. Xero si mette seduto, Barbaro si tocca la schiena, Xero colpisce JB con un Toe Kick, Sambo Suplex sui neon già infranti. Xero prende Barbaro per i capelli, lo porta verso la cadillac di prima, usa la testa dell'avversario per spaccare il parabrezza, quindi, sale sul cofano, portandosi dietro Barbaro, lo prende per un Piledriver, Barbaro lo solleva in posizione di Waterwheel Takedown, la stessa dell'Alabama Slam, e lo getta contro la capotte della macchina, che si sfonda !! Barbaro si prende un Break, e riprende fiato, mentre Xero è finito direttamente contro il telaio dell'auto, visto che l'auto internamente è stata completamente svuotata. Xero si rialza, Barbaro lo prende per i capelli e lo issa sul cofano nuovamente, quindi sengnala la Sit-Out Powerbomb...Xero rovescia la mossa con un Back Body Drop, ma Barbaro si arpiona all'avversario, Xero cambia idea... KRIPTONITE KRUNCH GIU' DALL' AUTO!!! Pin 1...2..NO!! Barbaro c'è!!! Barbaro non molla, Xero non sembra preoccupato, al punto che fa le spallucce. Xero fa per sollevare Barbaro, ma questo rovescia con dei pugni allo stomaco, poi un paio di gomitate, Barbaro solleva Xero... DEATH VALLEY DRIVER SULLA PORTIERA STACCATA!!! PIN 1...2...NO!! Xero esce !!! Barbaro litiga con l'arbitro, facendogli segno che in ECF contano più veloci, quindi riprende Xero e lo lancia contro la recinzione. Barbaro prende Xero per il collo e comincia a sbatterlo con forza contro la recizione in maglia, Xero però ha una reazione con un calcio alla bocca dello stomaco, prende Barbaro in posizione di Fallaway, si porta vicino a un altra carcassa di auto, va per la Catatonic... MA BARBARO ROVESCIA CON UNA DDT CONTRO IL PARAFANGO!!! Grande reversal di Barbaro!!! Pin 1...2..No, Xero ne esce ancora. Barbaro prende Xero, lo trascina nella carcassa, dove una volta c'era il motore, lo posiziona per un piledriver, Xero non ci sta, LOW BLOW SU BARBARO!!! Barbaro si china in avanti, Xero ne approfitta... IMPLANT DDT !!! Che botta !!! Xero non si fa problemi, scala la recinzione, è in bilico come sul bordo di una gabbia, prende le misure... SHOOTING STAR PRESS !!! A VUOTO!!! Ottima esecuzione di Xero, che però va clamorosamente a vuoto, come un principiante !!! L'impatto direttamente sul metallo si è fatto sentire !! Barbaro rotola via e si rialza, va a prendere un pò di neon, quindi va all'attacco di Xero. Barbaro trascina Xero via dalla macchina, posiziona un paio di neon a terra, solleva Xero in un Vertical Suplex, lo fa sbattere contro la recinzione, quindi lo fa cadere sui neon!!! Ottima Mossa!! Pin 1...2...No, niente da fare, sempre 0 a 0, nonostante il match sia di una violenza impressionante. Barbaro sempra arrabbiato, prende Xero, gli grattuggia la testa contro la recinzione per un lungo tratto, cercando di togliergli la maschera. Xero riesce a liberarsi con delle gomitate... HOMICIDAL BACKDROP DRIVER !!!! E non si chiama omicida per nulla sta mossa !!! Barbaro è devastato, ma Xero non va per il pin, preferisce gettare l'avversario contro un cassonetto, Barbaro viene ripetutamente sbattuto di faccia, Xero lo colpisce con una ginocchiata allo stomaco....GUTWRENCH POWERBOMB !!! Xero sale sul cassonetto, lo usa come rampa per arrivare fino in cima al capannone, prende bene le misure... E chiama la Xero Gravity !!! Barbaro è però in piedi !!! Xero riscende sul cassonetto, mentre Barbaro ci risale, Barbaro è messo male, Xero tenta di colpire l'avversario con l' X-Dream Kick, ma Barbaro blocca la gamba !!! Enziguri Kick, ma Barbaro si abbassa !!! Altro Enziguri, versione reverse, ma Barbaro si abbassa un altra volta !! solleva Xero per la gamba... LEG-HOLD POWERBOMB GIU' DAL CASSONETTO, DIRETTAMENTE PER TERRA!!! Xero si contorce al suolo, Barbaro vorrebbe finirlo con una mossa volante ma ci, ripensa, troppo rischioso per lui, è già messo male, scende dal cassonetto, Pin 1...2...NO!!! INCREDIBILE !!! Barbaro ha temporeggiato un pò troppo !!! Barbaro si mette le mani nei capelli,sa di aver sbagliato, prende Xero e lo getta all'interno del capannone, contro uno scaffale di metallo, Barbaro prende una prolunga e la usa per strangolare Xero, poi ci ripensa, si toglie la cintura di cuoio e usa quella per fustigare l'avversario, quindi chiude Xero in un Camel Clutch con la cintura !!! Non credo che Xero cedrà per il dolore, lui ama il dolore, ma potrebbe comunque svenire !!! Barbaro applica sempre più pressione, ma non sembra riuscire a far perdere i sensi a Xero !!! Barbaro è incazzato nero, lascia la presa, prende Xero per il collo, lo colpisce con dei calci violentissimi alle costole, quindi lo prende in posizione di Powerbomb... E ne mette a segno una!!! Solleva di nuovo l'avversario, va per la seconda, Xero tenta di liberarsi con dei pugni, ma non ci riesce, altra powerbomb, ma Barbaro non accenna a fermarsi!!! Solleva Xero per la terza volta, ma pecca di presunzione, perche Xero gli passa alle spalle!!! Barbaro lo blocca però!!! E' in posizione di Gory Bomb !! Xero riesce a spostare le gambe... BASTARD BOMB !!! Neanche Kenny The Bastard l'avrebbe potuta eseguire meglio !!! PIN 1...2...NOOOOOOOO!!!! Barbaro ha però infierito molto sulla schiena di Xero, e non a caso si alza per primo. Xero si mette in ginocchio, colpisce Barbaro con dei pugni, ma sono molto poco efficaci, Barbaro prende Xero... Backbreacker!!! Quindi lo risolleva sempre nella stessa posizione... Altro Backbreaker !!! Barbaro urla "One More Time" !!! Xero però se lo aspetta !!! Headscissors su Barbaro, No, PAINKILLER!!! Xero applica la Satellite Crossface che ha dato tante vittorie a Jimmy Rave !!! Barbaro urla dal dolore, ma non cede!!! Sforzo sovrumano di Barbaro, che solleva Xero sopra le sue spalle, ma Xero non lascia la presa !!! Barbaro cade di nuovo in ginocchio, non ha corde a cui aggrapparsi, potrebbe cedere !!! Barbaro prende però un cerchione di auto da uno scaffale e comincia a pestarlo in testa a Xero!!! Xero lascia la presa, ma gli passa immediatamente alle spalle...Half n Half !! Barbaro rotola fuori dal capannone, e Xero prima di seguirlo cerca qualcosa all'interno della costruzione... Xero porta con se una scala, quindi dice qualcosa a quelli dello staff...Xero pianta la scala nello stomaco di Barbaro, quindi gliela posiziona sopra e gliela stampa addosso con un footstomp ! Barbaro si toglie la scala di dosso, Xero la mette a terra e la apre, ci infila in mezzo la testa di Barbaro, e salta di nuovo sulla scala con un footstomp !! La testa di Barbaro viene schiacciata come in un immenso schiaccianoci !! Xero toglie la scala da Barbaro e va per il Pin, ma ottiene solo conto di 2, mentre i membri dello staff hanno preparato delle Neon Log Cabins... Xero apre la scala, prende Barbaro con se, lo trascina su per qualche scalino ma clamorosamente Barbaro ha ancora forza per reagire, serie di colpi allo stomaco, Tenta l'Acid Bomb, Xero riesce a spingerlo via, ma Barbaro agisce abbastanza in fretta, e butta giù la scala con un Dropkick!!! La scala cade sul lato e Xero finisce sul cassonetto !!! Barbaro non tarda a raggiungerlo, serie di colpi a mano chiusa, calci ultra stiff, Xero non è da meno, Barbaro prende però il vantaggio mettendo le dita negli occhi all'avversario, Big Boot su Xero, che cade in ginocchio. Barbaro dice allo staff di avvicinare le Log Cabins, questi lo fanno immediatamente, Barbaro solleva Xero in Torture Rack, vuole andare con il Barbaro Treatment... Lo staff però ci mette un secondo di troppo, Xero sguscia dalle mani di Barbaro, Toe Kick... ABSOLUTE XERO DAL CASSONETTO ALLE LOG CABINS!!! BARBARO CADE DI STOMACO SULLE LOG CABINS !!!! Barbaro è a terra che si contorce dal dolore, Xero si fa passare la scala, la apre sopra il cassonetto, ci sale in cima, mai visto una cosa simile, neanche Ric Blade aveva fatto una Swanton da così in alto... XERO GRAVITY!!!! XERO GRAVITY DALLA CIMA DELLA SCALA POSTA SOPRA IL CASSONETTO!!! OH MY GOOOOOOOOOOD!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pin 1...2...3!!!! Il campione si porta sull'1 a 0 !!!! Non posso crederci !!! Il match è solo a metà, e questi sono già praticamente morti!!! Se Xero ottiene un altro pin, la vittoria sarà sua !!! L'arbitro separa i due avversari, Xero ha subito la botta ma mai quanto Barbaro...L'arbitro fa il segno 1 a 0 davanti alla telecamera, quindi dice al timekeeper di suonare di nuovo la campana !!! Xero si dirige su Barbaro che è ancora in ginocchio, lo colpisce con un paio di calci alla nuca, fa il segno della X, prende Barbaro in posizione di Powerbomb, vuole umiliarlo con la sua stessa mossa finale... SIT OUT POWERBOMB!!! PIN 1...2...NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Incredibile !!! Barbaro è ancora in partita !!! Xero guarda l'arbitro, anche egli è stranito!!! Neanche Cena avrebbe resistito!! Jimmy Barbaro sembra fatto d'acciaio !!! Xero prende barbaro e lo comincia a sbattere a destra e a manca, contro muri, ringhieri, lo fa rotolare per terra prendendolo a calci, Xero supera il capannone dopo averci lanciato contro Barbaro con un german suplex, i due sono ritornati nel cimitero delle auto. Xero colpisce Barbaro con dei pugni, lo getta contro la macchina più vicina, una Range Rover...Xero sbatte la testa di Barbaro più volte contro il cofano, quindi la usa per spaccare uno dei finestrini urlando " You're not so extreme, after all " Xero sale sul cofano anche sta volta, porta con se l'avversario, e lo colpisce con PILEDRIVER CONTRO IL PARABREZZA !!! Xero è in controllo totale, il match potrebbe finire da un momento all'altro... Xero porta Barbaro sul tetto della macchina, prende la mira verso un altra macchina... Xero solleva Barbaro sopra le sue spalle... X-SANE DRIVER !!! NO!!! Barbaro rovescia!!! TROWING GERMAN SUPLEX !!! Xero sbatte contro una macchina di schiena, crollando poi a terra!!! Barbaro e in ginocchio, sta prendendo fiato, il match è durissimo, sa di essere in svantaggio, scende dalla Range Rover, va a recuperare Xero, lo colpisce con dei calci alla schiena, lo solleva, lo prende in Military Press... E lo schiaccia con una spinebuster!!! Xero urla dal dolore, Barbaro sa che deve infierire sulla schiena,è molto stanco, ma anche Xero non è messo meglio, Barbaro prende per i capelli Xero, Reverse DDT into Backbreaker, ottima mossa, Barbaro sale su una macchina schiacciata, va con uno Kneedrop, Xero riesce a rotolare via, tenta lo shining wizard, ma Barbaro lo prende al volo ed è POWERSLAM SULLA MACCHINA COMPATTATA!!! Pin 1...2...NO!! Barbaro è contrariato, scala una catasta di macchine reciclate, si prepara ad un moonsault, ma Xero evita colpendo la base della catasta con un Dropkick, la struttura traballa, Barbaro riesce a tenersi miracolosamente in equilibrio, Xero decide di raggiungerlo, scala anche lui la catasta, Barbaro colpisce l'avversario con dei calci, la struttura su cui sono è tutto meno che stabile, Xero si getta in rincorsa contro Barbaro, non lo colpisce però, tenta il Leapfrog, Barbaro lo blocca per una powerbomb, Xero tenta di rovesciare con un victory roll, Barbaro usa la sua forza per rovesciare... Oh mio dio, no... BRAIN DAMAGE!!! BRAIN DAMAGE DI JIMMY BARBARO!!! Era da prima dell'infortunio di Amazing Red che non lo vedevo!!! Barbaro ha tentato un omicidio !!! Barbaro è deciso a chiudere, chiama lo staff, dice di preparare dei tavoli e dei Log Cabins, Xero sembra in coma, Barbaro è un pazzo... Lo staff molta i tavoli e ci posiziona sopra le Log Cabins, Barbaro è pronto, si mette Xero fra le gambe...AERIAL SIT OUT POWERBOMB ATTRAVERSO I NEON E I TAVOLI!!! PIN 1...2...3... !!! Barbaro pareggia!!! Il primo che ottiene un pin vince!!! Ma entrambi sono a terra, e paiono svenuti !!! Due membri dello staff li trascinano ad angoli opposti, non si può vincere con 2 pin consecutivi... Barbaro si rialza, per primo, Xero è a terra, Barbaro lo raggiunge, tenta il Pin 1...2...NOO!!! Grande resistenza di Xero !!! Barbaro prova ancora 1...2...NOOO!!!! Ancora un altro Pin 1...2...NOOOOO!!! Quarto Pin consecutivo 1... INCREDIBILE!!! SOLO CONTO DI UNO !!! Xero urla dandosi la carica!!! Ma con Barbaro non si scherza!!! SUPERKICK !!! Che Botta !!!
Barbaro crolla nello sferrare il colpo!!! Sono ancora una volta entrambi a terra !!! Barbaro si trascina sopra Xero... Pin 1...2...NOOOOOOOOOO!!! Mamma mia, che guerra, e questi devono ancora combattere nel main Event!! Xero si trascina fino alla recinzione, Barbaro lo segue, Xero tenta di reagire con un paio di calci Barbaro prova un Lariat, a vuoto, Xero lo prova a lui, ma va a vuoto pure lui, Barbaro lo solleva... TORTURE RACK !!! Barbaro ha infierito sapientemente per tutto il match sulla schiena di Xero, quest'ultimo potrebbe cedere!!! Barbaro applica sempre più pressione, dice allo staff di portare un Tavolo, questi fanno più in fretta che possono, il tavolo viene cosparso di liquido per accendini... FLAMING TABLE !!! Barbaro si prepara al Barbaro Treatment attraverso il tavolo infuocato, ma Xero riesce a Darsi una spinta contro la ringhiera e a rovesciare in una TORNADO DDT ATTRAVERSO IL TAVOLO INFUOCATO !!! XERO PRENDE FUOCO!!! Mossa a doppio taglio, Xero si rotola per terra per spegnersi, per fortuna si è spento quasi subito, che scene agghiaccianti. I due ci mettono un secolo a rialzarsi, Xero si alza per primo, tenta lo Shining Wizard, Backbody Drop ALTISSIMO però di Barbaro, Xero cade di schiena sulla recinzione e finisce dall'altra parte. Barbaro scavalca, Xero è messo fin troppo male... Barbaro deve chiudere presto, Xero è in ginocchio, Barbaro lo colpisce con dei calci al volto, la maschera si è già spezzata, Barbaro continua a colpirlo, Xero ha un occhio tumefatto sotto la maschera e perde sangue dal naso, Barbaro è pieno di pezzi di vetro e terra, mette Xero in posizone di Sit Out Powerbomb, se la esegue sul marciapiede potrebbe porre termine alla carriera di Xero... Barbaro solleva Xero, che però non ci sta, Tenta la DDT, Ma Barbaro riesce ad atterrare in ginocchio, Xero non molla la presa, incrocia le gambe e tenta di soffocare l'avversario nella Trailer Hitch!!! Barbaro è stanco, tenta di mettersi in piedi ma Xero applica ancora più pressione, Barbaro cade a terra...Ma fa una capriola in avanti!!! Xero non lascia la presa, è la trasforma in un Back Roll Necklock, spostando semplicemente la posizione delle braccia, Barbaro però può ora usare le braccia per farsi leva, si alza, è in piedi, e SPALMA XERO SULL' ASFALTO CON UNA SPINEBUSTER!!! Barbaro è stanchissimo, Xero si contorce, uncino alla gamba, Pin 1...2...Tr... Sembra impossibile, ma Xero riesce ad uscirne!!! i due si scambiano pugni inefficaci in mezzo alla strada, Barbaro tenta un Big Boot ma Xero evita, X-Dream Kick del wrestler mascherato, l'avversario barcolla ma non cade, Xero lo colpisce con un toe kick, solleva Barbaro per un Death Valley Driver, gli incrocia le gambe, gli fa fare un quarto di spin e lo schianta nel QUACKENDRIVER #2!!!! Entrambi gli atleti sono a terra in mezzo alla strada, si rialzano molto lentamente, Barbaro è in piedi per primo e prende per i capelli Xero, mentre si sente il rumore di un auto che si avvicina... Barbaro si riporta sul marciapiede, trascinando con se anche Xero, che con uno standig Dropkick riesce a fargli perdere l'equilibrio e a farlo finire in mezzo alla strada!!! UN FURGONE DELLA FORD INVESTE BARBARO CHE SI SCHIANTA CONTRO IL PARABREZZA!!! L'AUTO SBANDA E SI FERMA POCHI METRI PIU' AVANTI, BARBARO E' ESAMINE!!! Il conducente scende dall'auto e chiama un ambulanza mentre Xero si avvicina lentamente insieme all'arbitro... Barbaro rotola giù dal cofano dell'auto, i segni di questo match si faranno decisamente sentire, Xero si avvicina, non deve fare altro che pinnare Barbaro... MA VIENE COLPITO CON UN CALCIO ALLE PARTI BASSE!!!! SMALL PACKAGE DI BARBARO!!! 1...2...3!!!!!!!!!! JIMMY BARBARO E' IL NUOVO DESPERATION IRON MAN CHAMPION !!! BARBARO POLVERIZZA L'IMBATTIBILITA' DI XERO IN PPV SCHIENANDOLO DUE VOLTE DI SEGUITO!!! INCREDIBILE!!!! Il regno di Xero termina dopo più di quattro mesi!!! L'ambulanza nel frattempo è arrivata e Barbaro viene aiutato dall'arbitro e dai paramedici a raggiungerla mentre gli viene consegnata la cintura!!! Xero si rialza dopo quella che è sembrata un eternità, si mette le mani nei capelli, ancora non riesce a credere di aver perso la sua cintura, entrambi sono martoriati per i colpi, ed entrambi devo ancora lottare nel main event!!! WHAT A F'N MATCH!!! Xero è clamorosamente in piedi, e usa le sue ultime forze per attaccare di nuovo Barbaro!!! I due si colpiscono sul retro dell'ambulanza, Xero tenta di strangolare il nuovo campione con il cavo di una flebo, mentre Barbaro gli spacca una sacca di fisiologica in volto!!! Le immagini sfumano, mentre questi due non sembrano intenzionati a fermarsi...
Vincitore e nuovo Desperation Iron Man Champion: Jimmy Barbaro

Taggart: “Nel periodo che precedeva WBFF Maniacs I è nata una rivalità fra amici, quella fra Bruce e Destroyer, poiché entrambi dovevano affrontarsi in sfide titolate. L’amicizia è resistita fin oltre WBFF Maniacs, ma poco più tardi è stata messa da parte per una donna, Sylvia Leone, che ha indotto Destroyer a tradire Bruce. Il lottatore ha voltato le spalle non solo al suo amico, ma anche al pubblico, schierandosi con Sylvia e diventando il leader del New Doom Syndacate, la nuova stable dirigenziale che potrebbe dominare per mesi, anzi per anni, la WBFF”
Kokone: “infatti sarà così! Stasera anche Denny Locker si è aggregato a questa combricola di potere e fidatevi, nessuno potrà fermare l’NDS. Bruce perderà il titolo e finirà per essere la prima vittima di Destroyer”
Taggart: “io non sono così pessimista. Bruce ha tutte le carte in regola per resistere a Destroyer, è stato lui a chiedere il Freezing Evolution match, la sfida che deciderà le sorti della WBFF. Il primo dei due titoli mondiali messi in palio questa sera sarà ora difeso. Bruce ha di fronte a sé un grande ostacolo, ma con la sua forza di volontà può vincere!!!”
Kokone: “speriamo di no, Destroyer deve tornare campione. La WBFF finora lo ha fregato e lui DEVE vendicarsi!!!”.

WBFF World Bloody Heavyweight Title: Bruce © vs The Destroyer (Freezing Evolution match)
Siamo giunti finalmente a questo attesissimo match!!! World Bloody Title on The Line in questa stipulazione GLACIALE !!! Bruce per mantenere la sua cintura dovrà riuscire a chiudere in una bara di ghiaccio Destroyer, in questo match che è combattuto su un campo da Hockey!!! Ci colleghiamo immediatamente con lo stadio dove i due wrestlers si affronteranno, dove l'arbitro ha subito dato inizio al match!!! Poche ciance e molto wrestling, i due cominciano subito con un clinch, Destroyer cerca di prevalere usando la forza. ma bruce lo atterra con un drop toe hold, chiude l'avversario in un Half Boston Crab, Destroyer sfrutta la sua forza per alzarsi sui palmi e uscire dalla presa statica, si riporta presto in piedi e tenta una clothesline, Bruce ferma il braccio e lo chiude con un Falling Armlock, quindi tenta di metter a segno la Crippler Crossface, Destroyer fa una capriola in avanti, si libera dalla presa, Front Face Lock su Bruce, evidentemente i due hanno deciso di mettere su una contesa tecnica, Bruce tenta il Northern Lights suplex, Destroyer riesce a evitare,facendo leva, mette Bruce in un doppio uncino, Butterfly Suplex, Bruce si butta in ginocchio e evita, Tenta una variante del Back Body Drop, ma Destroyer connette con una DOUBLE ARM DDT!!! Mossa in stile Mick Foley per il wrester di chicago, che si è preso un certo vantaggio, applica una sitting full nelson su Bruce, che però riesce a evitare che l'avversario intrecci le dita,riesce con un movimento laterale a liberarsi, Destroyer tenta allora di richiudere l''avversario questa volta con un sitting Armbar, ma Bruce evita con facilità e chiude Destroyer nella Ankle Lock!!! Bruce applica pressione, ma la sua presa viene capovolta in una Rolling Prawn Hold!!! In questo match non è previsto il pin, e così Destroyer la trasforma quasi immediatamente in un Screamission a terra!!! Bruce tenta disperatamente di liberarsi in ogni modo, Destroyer applica sempre più pressione, Bruce decide di provare con un Nip-Up, ora si trova in posizione di ponte con Destroyer che continua ad applicare la presa, usa le gambe per darsi una spinta, fa una capriola all'indietro e trasforma la Screamission in una Chickenwing Crossface!!! Destoyer è molto reattivo, si alza immediatamente, si è stufato di queste prese statiche. Snapmare di Destroyer che poi colpisce Bruce con dei calci alla schiena, lo solleva per i capelli, tenta un suplex ma bruce gli passa alle spalle, German suplex rilasciato, senza ponte, Bruce si è guadagnato il primo break del match, non perde tempo, si dirige scivolando leggermente verso il bordo del campo, e prende un Hockey Stick, Destroyer nel frattempo è riuscito a rialzarsi, Bruce usa l'oggetto contundente, va a vuoto perchè Destroyer si abbassa, pugno nel costato, lo solleva HIGHLANDER SLAM!!! Bruce cade di faccia contro il ghiaccio, brutta botta per il suo naso, Destroyer va con un KNEE DROP SULLA NUCA DI BRUCE!!! Mossa decisamente Killer di Destoyer, che vuole ancora infierire sull'avversario, prende l'Hockey Stick e comincia a pestarlo nella schiena di Bruce, con una violenza incredibile!!! Quindi prende Bruce per i capelli, comincia a prenderlo a testate... o yeah, INSANITY WAY!!! Bruce cade nuovamente col volto direttamente sul ghiaccio!!! Perde sangue dal naso, Destroyer lo prende a calci fino ad arrivare alla vasca con il ghiaccio, quindi lo prende per l'ennesima volta per i capelli, gli sputa in volto, massimo segno di disprezzo, ma Bruce non ci sta e lo ghigliottina sul bordo della vasca!!! Quindi sfrutta tutte le sue energie e butta a terra l'avversario con una SPINEBUSTER!!! Bruce si apre ancora una volta un Break, ma questa volta ha intenzione di sfruttarlo al meglio, colpisce ripetutamente l'avversario a terra, invitandolo a rialzarsi, quindi lo colpisce con un toe kick e con un BRAINBUSTER DIRETTAMENTE NELLA VASCA CON IL GHIACCIO!!! Bruce tenta immediatamente di chiudere il coperchio, ma Destroyer non ci sta, blocca l'avversario, lo prende per il collo...CHOKESLAM!!! Destroyer esegue una Chokeslam e esce dalla vasca, rischia di cadere a terra per il ghiaccio ma riesce a tenersi in equilibrio, alza il braccio al cielo e lancia un urlo di guerra!!! Batte con violenza il piede a terra, in stile Lance Hoyt, Bruce si rialza lentamente... E VIENE RIVOLTATO COME UN CALZINO DA UN BIG BOOT DI DESTOYER!!! Destroyer ha le redini della contesa, Bruce non sembra in gran forma, tenta di buttare Bruce nella vasca ma quest'ultimo oppone resistenza, Destroyer usa allora il coperchio per ghigliottinarlo ripetutamente, quindi riprende l'hockey stick per dargli il colpo di grazia... Ma Bruce si sposta all'ultimo, e Destroyer va a vuoto!!! Colpi velocissimi a mano aperta di Bruce, che è una furia!!! Uppercut in stile Boxe, seguita da una ginocchiata, un facecrusher contro lo stesso ginocchio, un atomic drop, uno spinning Back Kick e l'Ego Trip!!! CHE COMBO GENTE!!! Bruce cambia in un battito di ciglia il destino del match, che ora sembra saldamente nelle sue mani!!! Bruce colpisce ancora l'avversario, lo sbatte ripetutamente contro il bordo della vasca, è una vera furia... RETROLIFE A GHIGLIOTTINA SULLA VASCA CON IL GHIACCIO!!! Bruce is on Fire, tenta di mettere all'interno della vasca Destroyer, che però ha ancora energia e colpisce Bruce con un Low Blow!!! EDT di Destoyer!!! Destoyer striscia via dalla vasca, si nasconde negli spogliatoi!!! Bruce cerca di raggiungerlo, i due si danno battaglia nei corridoi, Destroyer sbatte Bruce con la faccia contro la parete!!! Il muro si macchia di sangue, Mentre Destroyer sbatte Bruce contro un tavolo di metallo con una Irish Whip. MA INTERVIENE L'NDS!!! BRYSTOL SQUIBB E SYLVIA ARRIVANO PER INFIERIRE SU BRUCE!!! Bruce si tiene la schiena, ha accusato il colpo... Squib e Destroyer colpiscono ripetutamente Bruce con calci e pugni, Squibb sbatte ripetutamente Bruce contro il tavolo mentre Sylvia dirige le operazioni, Squibb posiziona il Bruce... Che viene investito da una GORE DI DESTROYER!!! Destroyer è all'attacco, sbatte Bruce all'interno dello spogliatoio, continua a colpirlo con calci e pugni, Bruce non ci sta, tenta di liberarsi ma Destroyer ha la meglio grazie al prezioso aiuto di Squibb, lo sbatte contro un lavandino, e poi lo stende a terra con una Clothesline. Destroyer prende un pattino da ghiaccio... E LO USA PER INCIDERE LA FRONTE DI BRUCE!!! Destroyer usa il pattino come un coltello più e più volte, Bruce urla e riesce finalmente a liberarsi, il sangue gli cola in volto, è pero davvero arrabbiato, colpisce Destroyer con il pugno chiuso, pugni anche per Squibb, il campione riesce a tenere tensta clamorosamente ad entrambi, abbatte Squibb con una Clothesline, Destoyer cerca di abbrancarlo ma per lui c'è la KI KRUSHER!!! Bruce dal nulla con una mossa devastante!!! La faccia di Bruce è una maschera di sangue, ma ciò non lo fa demordere, riporta Destoyer in corridoio sbattendolo qua e la, Squibb però lo colpisce alle spalle... SQUILIBRATOR DI BRYSTOL SQUIBB SUL CAMPIONE!!! Squibb riposiziona il tavolo di metallo di modo da metterlo esattamente al centro del corridoio, prende Bruce in modo da sbattercelo sopra con una Powerbomb, ma lui non ci sta, spinge via Squibb, che si getta sull'avversario con una Clothesline, Bruce evita, full nelson... DRAGON SUPLEX SUL TAVOLO CHE SI PIEGA MA NON SI SPEZZA!!! Grande mossa di Bruce!!! Bellissimo match, con continui cambiamenti di fronte, Destroyer colpisce Bruce con una DDT e lo lancia di nuovo sul campo, Bruce inciampa e cade sul ghiaccio, Destroyer lo raggiunge, si avvicina alle sue gambe, come per fargli una sharpshooter... NECRO SLAM DI BRUCE, DAL NULLA!!! IL GHIACCIO SI INCRINA PER LA BOTTA!!! Sia Bruce che Destroyer sono a terra, il primo a muoversi è il campione in carica, riesce a fatica a rialzarsi, è in equilibrio precario, Squibb arriva dal retro per aiutare lo sfidante, tenta di colpire il campione che però evita...BRAINBUSTER DEVASTANTE SU SQUIBB!!! GLI HA QUASI APERTO LA TESTA!!! Destroyer si rialza poco dopo, il sangue di Bruce ha sporcato il ghiaccio, il campione prende lo sfidante, con un Bodyslam lo getta nella vasca, fa per chiudere il coperchio, Ma Destroyer lo blocca con un piede, pugno in faccia su Bruce riesce a rotolare fuori, il campione non ci sta, i due si scambiano colpi stiff, Destroyer ottiene il vantaggio grazie a Sylvia Leone, che decide di interferire anche fisicamente nel match... CHICAGO DESTROYER VERSO L'INTERNO DELLA VASCA DI GHIACCIO!!! Destroyer chiude la vasca, o almeno ci prova, perchè Bruce riesce a resistere mettendo un braccio fuori da essa!!! Destroyer non riesce a crederci, sbatte con violenza il coperchio contro l'arto di Bruce sperando che lui lo ritragga, i lineamenti del volto del campione sono interamente coperti di sangue... Bruce esce dalla vasca, Sylvia dice a Destroyer di finirlo, ma viene colpita da un braccio teso di Bruce che la ribalta.. Destroyer prende Bruce, con l'intenzione di colpirlo ancora con la Chicago Destoyer... ma Bruce con una Back Heel Trip evita la mossa e chiude il suo avversario nella GOODBYE LOCK!!! Destroyer non può cedere anche se lo volesse, Bruce stringe con tutta la sua forza, sangue a fiotti gli esce dalla fronte, l'NDS non può più fare nulla... Destroyer sembra aver perso i sensi... Bruce lo solleva, lo getta nella vasca e la chiude... BRUCE C'E' L'HA FATTA!!! BRUCE CONSERVA LA CINTURA DI WORLD BLOODY CHAMPION!!! INCREDIBILE!!!
Vincitore ed ancora WBFF World Bloody Heavyweight Champion: Bruce

Taggart: “Bruce è ancora campione, che match fantastico, è lui il numero uno, Destroyer gli è inferiore!!!”
Kokone: “non posso crederci, Destroyer ha perso, nonostante abbia distrutto l’avversario per gran parte del match. E’ un’ingiustizia, ci vorrebbe un rematch immediato”
Taggart: “ma che dici? I due lottatori sono messi davvero male, se tornano sul ring rischiano di rimanere paralizzati”
Kokone: “non può e non deve finire così, non mi sembra giusto!!! Ma dove sta la verità?”
Taggart: “come diceva il mio amico Pankrazio, la verità è là fuori!”.

Parte un grandioso filmato riguardante i dieci lottatori che parteciperanno al main event di WBFF Freezing Evolution, il Turmoil Death Match. Sulle note della theme song del ppv, “I’m Alive” dei Disturbed, viene mostrato tutto l’ultimo mese WBFF per quanto riguarda i 10 lottatori chiamati in causa.

Taggart: “è tutto pronto, ormai ci siamo. Turmoil Death Match, qui scopriremo chi sarà stato premiato dalla fortuna, perché un lottatore dopo un Death Match non può più sperare di affrontarne un altro al pieno delle energie”
Kokone: “resistenza e fortuna, queste sono le doti che permetteranno ad un lottatore di uscire campione da questo ppv, la sfida sarà davvero lunga, ma qualcuno vincerà”
Taggart: “qual è il tuo pronostico?”
Kokone: “semplice, vincerà Brystol Squibb!!!”
Taggart: “io dico…The LT!”.

WBFF World Extreme Title: Maximo © vs Bronx Phoenix Jax vs Jimmy Barbaro vs Jack Leone vs Brock Johnson vs The LT vs Xero vs Estylon D.Enigma vs Psycho Roman vs Brystol Squibb (Turmoil Death Match)
E’ tempo del main event. Finalmente il Turmoil Death match sta per avere inizio. Non sappiamo quale sarà l’ordine d’ingresso, può succedere di tutto, magari Maximo potrebbe essere fra i primi partecipanti. Una cosa è certa, l’ultimo ad entrare sarà il favorito. Viene inquadrato il ring, addobbato alla grande per la serie di Death match consecutivi. Filo spinato fuori dal ring, mazze pronte a prendere fuoco, sedie, tavoli e tante altre armi all’interno del ring. Ad ogni eliminazione (quindi ad ogni conto di 10 dell’arbitro) entrerà un nuovo partecipante. Chi saranno i primi due lottatori ad affrontarsi? Il primo ingresso è quello dell’ex Owner WBFF, Jack Leone, che porta con sé un laccio messicano. Peccato, era dato fra i favoriti ed invece il destino gli ha voltato le spalle. Il suo avversario sarà…Brystol Squibb. Squibb è diventato davvero tosto nell’ultimo periodo, ma una cosa sicura è che lui e Leone hanno avuto parecchi screzi e questa volta collideranno l’uno contro l’altro. Leone offre una stretta di mano a Squibb che accetta ma poi cerca di attaccare il rivale, ma Leone già si aspettava la sua reazione e lo fa sbilanciare, scagliandolo a terra con un Facebuster. Squibb si rialza alla svelta ed ormai il match ha inizio. German Suplex di Leone verso l’angolo, che brutto colpo. Leone afferra il suo laccio messicano e lo usa per colpire Squibb alla schiena, ma l’avversario reagisce e glielo strappa dalle mani, finendo per essere steso da un Dropkick di Leone, il quale sale sul paletto e gli si lancia contro con un Crossbody. Squibb è furioso e decide di reagire ed afferra Leone alla gola per stenderlo con una Rock Bottom contro le corde, che lo fanno rimbalzare fuori ring sopra ad un tavolo avvolto da filo spinato posizionato lì fuori dallo Staff WBFF. Leone si ritrova subito con la maglia rotta ed il sangue che sicuramente inizia ad uscirgli dalla schiena, mentre Squibb sale sul paletto e gli si lancia sopra con un Diving Elbow Drop a segno. Squibb si rialza ed infierisce con un Butterfly Driver che però viene sventato da Leone, il quale si abbassa e poi lo colpisce in tempo con una Clothesline. Il pubblico è tutto dalla parte di Leone, che afferra un tubo al neon e lo passa in mano a Squibb solo per eseguire un Big Boot su di esso. I cocci del neon si infrangono in faccia a Squibb, che viene fatto vittima del Backflip Exploder, conosciuto anche sotto il nome di C-4. Si continua a lottare ancora fuori dal ring e Leone vuole eseguire una DDT sopra ad un altro tubo al neon, ma Squibb si libera con destrezza ed esegue il Power of Doom. Leone resta a terra dolorante e l’arbitro inizia a contare. 1…2…3…4…Leone si rialza, ma Squibb gli si getta contro con una Spear, che però Leone evita. Squibb si schianta contro la transenna e Leone se ne approfitta per far gustare all’avversario il suo Feel the Pain all’esterno del ring. Leone trova una finestra di vetro che solleva e posiziona sul ring vicino ad un paletto, poi ci porta sopra Squibb e lo sbatte contro per poi eseguire una Gore verso di lui e fargli distruggere il vetro. Il pubblico inizia ad esaltarsi ed urla “Holy shit” e “WBFF, WBFF”, ma Squibb infila le dita negli occhi all’avversario ed esegue un Sitout Pedigree dopo averlo preparato per bene. The Ultimate Call da parte di Squibb, poi Face Slam Suplex, che fa schiantare Leone con la pancia rivolta verso il paletto. Mentre l’arbitro inizia a contare Squibb urla “Kill for Glory, Steal for Livin’”, ma Leone si rialza al conto di 7 e lo fa vittima del Lionbuster. Leone ha in mano il laccio messicano ed esegue il No Guts 4 You, che si conclude quando Squibb viene scagliato su un tavolo dopo una serie di frustate molto violente. Per la prima volta nel match l’arbitro inizia a contare pure Squibb, che non fa molta fatica a rialzarsi. Il lottatore scende dal ring per evitare una Spear di Leone e prende una sedia. Squibb si prepara a colpire il rivale che però evita il colpo, ma con grande abilità Squibb lascia cadere la sedia ed esegue un Tiger Driver proprio sulla sedia. Leone è dolorante e si vede la sua fatica, ma quando si rialza si strappa la maglia, rimanendo a torso nudo per dimostrare di avere ancora voglia di proseguire in questo Death match. Squibb manca un Enziguri Kick e Leone lo stende con un Running DDT tremendo. E’ tempo della Painstation, ovvero la doppia Powerbomb seguita da una Tigerbomb dal paletto. Mentre l’arbitro conta Leone si prepara già al prossimo attacco. Il lottatore scende dal ring ed afferra uno specchio, portandolo sul ring per poi posizionarlo per bene. Squibb si rialza al conto di 9 mentre Leone si aggiusta i capelli, facendo ridere i suoi fans. Leone esegue una Super Hurricanrana su Squibb che finisce contro lo specchio, ma il meglio deve ancora arrivare. E’ tempo del Remember the Pain, ma Leone aspetta un po’ troppo prima di eseguire la Stinger Splash ed infatti è lui a schiantarsi contro lo specchio come da copione. Leone ride dopo aver sbagliato la mossa e questo stupisce Squibb che tira fuori il suo coltello a serramanico per chiudere la sfida. Leone si abbassa in tempo e poi esegue la Lion-killer (Edgecution) sull’avversario. Riparte la conta dell’arbitro e Leone prende fiato, ma poi decide di dare il colpo di grazia all’avversario con la sua Leone Splash, ma Squibb si toglie!!! E’ tempo dello Squilibrator, che viene connesso!!! Per Leone può essere la fine. 1…2…3…4…5…6…il pubblico urla a Leone che può farcela e lui inizia a reagire, 7…8…9…Leone si alza quasi per miracolo. Squibb è stufo e colpisce l’avversario al petto con il suo coltello, preparandosi ad eseguire lo Squibbinator sopra ad una mazza da baseball che è sul ring. Leone riesce a sgusciare via dalla mossa e sfrutta la sedia per eseguire una Slingshot Suicida DDT. E’ tempo della Eddie Splash, anche questa a segno. Squibb si rialza ma barcolla e per Leone è un gioco da ragazzi connettere con la SPEAR OF THE FEAR!!! 1…2…3…4…5…6…7…8…9…niente da fare, Squibb si rialza ancora e gran parte del pubblico sembra stupita della sua prestazione. Leone spacca un altro neon in testa a Squibb e poi sale sul paletto per la HARD ROCK MUSIC che lo fa finire con la faccia proprio sopra alla mazza da baseball. 1…2…3…4…5…6…7…8…9…10!!! BRYSTOL SQUIBB E’ ELIMINATO!!! Jack Leone viene annunciato vincitore di questa sfida e si riposa ma è tempo del nuovo partecipante.

Il terzo lottatore ad entrare nel Turmoil Death Match è…BROCK JOHNSON, un altro che odia Jack Leone più di ogni malattia che esista al mondo. Johnson ha con sé un tirapugni e lo usa per eseguire il Brock Strike, ovvero colpisce l’avversario con una raffica di colpi con il tirapugni. Leone sembra martoriato e Johnson esegue un Full Nelson Slam. E’ tempo della Torture Rack e per Leone le sue speranze di sconfiggere anche Johnson si dimezzano. L’avversario riesce a metterlo in seria crisi, però Leone riesce ad appoggiare i piedi alle corde ed a fare pressione liberandosi per eseguire uno Snap Suplex. Leone attacca con i suoi Stiff Kicks che deformano per qualche secondo il corpo di Johnson, il quale reagisce e gli applica un Backbreaker. Johnson trova sul ring uno sparachiodi e si prepara ad utilizzarlo, ma Leone all’improvviso esegue un Low Blow, seguito da un Olimpic Slam. Che battaglia! E’ Leone ad utilizzare lo sparachiodi sulle parti basse del rivale, poi lo getta fuori dal ring sul filo spinato con un German Suplex. Johnson ha la schiena piena di sangue, ma Leone non vuole stare a guardare e gli si lancia sopra con uno Springboard Leg Drop. Grandissimo colpo! Entrambi sono a terra, poi si rialzano assieme e Leone esegue il Side-Effect verso le barricate, ma Johnson riesce a fargli sbattere la testa in maniera diretta. Leone barcolla e Johnson se ne approfitta per eseguire la Costellation B2B, ovvero i tre Belly to Belly consecutivi, l’ultimo di questi contro il paletto. Johnson afferra il suo tirapugni e colpisce Leone alla fronte, facendolo sanguinare sempre di più. 360° Stars in Fire Taunt di Johnson, che sembra compiacersi della sua ottima esecuzione delle ultime mosse. Leone rischia grosso, infatti Johnson afferra due neon, non vorrà mica??? Oh, my God!!! Lo fa, lo fa…Full “NEON” Son, la sua Full Nelson brutale, che applica con i tubi al neon al posto delle braccia. Leone brancola nel buio cercando di liberarsi a questa temibile mossa finale da parte del suo rivale. Il pubblico incita Leone, che in passato ha già perso contro Johnson e questa volta rischia di farlo ancora. Leone è ormai indebolito, prova una reazione e poi crolla a terra. 1…2…3…4…5…6…7…8…9…Leone è ancora in piedi, ma ormai sembra finito e Johnson gli applica la sua 360° Indian Deathlock. Leone cede prontamente, però la sfida non può terminare così, infatti Johnson non molla la presa perché vuole rovinare l’avversario ed impedirgli di rialzarsi in piedi. La Deathlock rischia di essere decisiva in questo Death match, ma Leone riesce a spingersi, facendo sbattere la testa di Johnson contro il paletto d’acciaio. Leone si rialza a fatica mentre Johnson si tocca la testa e si accorge che le sue mani sono piene di sangue, spaventandosi. JL esegue il Five Times, ovvero le sue Chops dolorosissime, esaltandosi poi con il suo balletto come se avesse ancora molte forze in corpo. Leone si lancia per lo Scissors Kick, che va a segno! Leone chiede all’arbitro di contare, ma Johnson si rialza all’1 dell’arbitro, è davvero messa bene fisicamente la 360° Star. Johnson sembra voler eseguire una Spear, imitando i movimenti del rivale, ma Leone con il piede solleva una sedia, che così colpisce Johnson al ginocchio durante l’impatto. Johnson sembra danneggiato da questo brutto colpo e Leone se ne approfitta per eseguire la sua SPEAR OF THE FEAR. Leone prende fiato mentre l’arbitro conta. 1…2…3…4…5…6…Johnson si rialza, incredibile! Il giovane lottatore sta dimostrando al più anziano di essere davvero resistente, facendogli cenno che non potrà mai sconfiggerlo. Leone prova ad eseguire un Big Boot, ma viene fatto vittima di un Gutbreaker. Johnson scende dal ring ed afferra un sacchetto pieno di puntine a forma di stella, che posiziona sul ring mentre Leone cerca di rialzarsi. Johnson è pronto a concludere la sfida ed infatti esegue la Spinning Spinebuster, lasciando le puntine per la sua mossa finale. HARDCORE 360° BOMB in arrivo, ma Leone ha in mano qualcosa…il coltellino a serramanico di Squibb, con cui pugnala l’avversario alla gamba appena in tempo. Johnson non riesce ad eseguire la sua mossa finale e Leone lo stende con la Gore. Johnson si rialza presto ed il rivale lo stende con l’Overdrive sulle puntine. Pazzesco, questa è follia allo stato puro, Leone finisce anche lui con il trovarsi delle puntine infilate su per la schiena. Triangle Hold di JL a terra e Johnson non riesce ad uscirne, continuando a sbattere la testa sulle puntine. Johnson riesce a liberarsi scalciando come un pazzo, ma Leone lo stende con il Juicy Elbow seguito dal Leone Leg Drop. Jack sale sul paletto, Leone Splash in arrivo. L’arbitro conta ancora, 1…2…3…4…5…6…7…8…9…no!!!!! Incredibile ma vero, Brock Johnson resiste ancora. Jack Leone vede sfumare l’opportunità di eliminare un altro avversario, ormai è lui quello che rischia di più. Johnson Neckcracker, ma Leone si rialza con le ultime forze in corpo ed esegue una Rolling Samoan Crash. German Suplex, anzi 2, anzi 3 da parte di Leone che poi scuote le corde per dare carica al pubblico. Il lottatore sale sul paletto, HARD ROCK MUSIC (il Superkick dal paletto rivolto dall’alto verso il basso) in arrivo, ma Johnson ha in mano una lastra di vetro, che finisce per infrangersi proprio sul suo volto. I cocci di vetro si spezzano anche negli occhi di Johnson e così il lottatore resta a terra ferito e dolorante. 1…2…3…4…5…6…7…8…9…10!!!!! BROCK JOHNSON E’ FUORI!!! Jack Leone ce l’ha fatta ad eliminare Johnson, finalmente è riuscito a vendicarsi delle umiliazioni subite da lui in passato. Ma chi sarà il quarto partecipante a questo Turmoil Death Match???

Ecco arrivare…PSYCHO ROMAN, il peggiore nemico di Leone. Questi due si conoscono da una vita, sanno tutto l’uno dell’altro. E Roman ha una grande opportunità per eliminare il suo ex migliore amico. PSYCHO BOMB!!! Non c’è via di scampo, questa mossa in passato ha fatto moltissime vittime. 1…2…3…4…5…6…7…8…9…incredibile, Leone si rialza. Psycho Roman non ci crede e si mette le mani fra i capelli, Leone è stato in grado di fermarlo. Roman afferra una sedia avvolta da filo spinato e con questa stende Leone, che però si rialza nuovamente. Piledriver di Roman sulla sedia, da questa Leone non può uscire…ed invece sì. Roman è furioso e carica il rivale per la F5, ma Leone si libera in tempo e lo stende con la Crucifix Powerbomb. Leone vuole applicargli la Country Blade per fargli perdere i sensi ma Roman resiste e non si lascia imprigionare nella morsa. Leone sembrava aspettarselo ed infatti prepara l’offensiva, ovvero il Lionbuster. Leone scende dal ring ed afferra il defibrillatore urlando al pubblico “secondo voi c’è bisogno di una bella scossa?”, ovviamente il pubblico è d’accordo e Leone dà una carica tremenda a Roman, che barcolla ed addirittura perde la bava dalla bocca. Leone afferra poi due sedie, una la posiziona a terra e l’altra dietro di sé. Leone dalla sua sedia esegue un German Suplex sull’altra, questa mossa è la incredibile Chair Sweet Chair di Leone alla sua prima esibizione. Leone può finalmente eseguire la COUNTRY BLADE, che sicuramente è così dolorosa da poter far perdere i sensi a Roman. Attenzione, perché vengono inquadrati Sylvia Leone e The Destroyer che discutono nel backstage. La ex moglie di Jack si lamenta con Destroyer e gli dice che deve fare qualcosa, perché Jack sta resistendo contro tutti. Destroyer le dice che ci penserà lui ed infatti raggiunge il ring di corsa. Il lottatore solleva Jack Leone, CHICAGO DESTROYER!!! Non è finita, Destroyer si prepara ad eseguire anche il NO RETURN! Jack Leone è ormai distrutto e Destroyer risveglia Roman mentre l’arbitro sta ormai contando. Roman si alza, mentre ormai per Leone non ci sono più speranze. 7…8…9…10!!! JACK LEONE E’ ELIMINATO. Psycho Roman esulta come se fosse stato lui ad eliminare Leone mentre Destroyer se ne va soddisfatto, la rivalità fra di loro presto arriverà al suo culmine.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 21.984
Post: 226
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Tag Team Champion
Ava Misfit
The Boss
07/10/2006 12:53
 
Quota

Il quinto partecipante a questo main event è…The LT, a bordo del suo skate. The LT prima di iniziare lo scontro prende il microfono e parla al pubblico. “Psycho Roman è il mio avversario? Benissimo, ben venga, tanto sanno tutti che avrò a che fare con una faccia da culo”. Il pubblico inizia a cantare “Asshole” a Roman, che se la prende e si getta contro The LT, il quale usa lo skate per sformare il volto del rivale. Book End da parte dello skater, che afferra dello spray e scrive “Asshole” sul petto di Roman, il quale si infuria e reagisce provando un Big Boot che non va a segno poiché LT si abbassa e lo colpisce poi con un Dropkick che lo fa cadere. Senton Bomb, ma Roman pone su di sé un tubo al neon…con il solo effetto di farsi ancora più male lui. The LT deride l’avversario e poi lo stende nuovamente con un Leg Sweep. Corkscrew Body Pin da parte di LT, ma Roman sembra pieno di energie e schiaffeggia l’avversario, eseguendo poi la Last Ride Powerbomb su di lui. Roman carica LT sulle spalle per la F5, che va a segno. Roman esulta e poi afferra un Singapore Cane, con cui colpisce l’avversario alla schiena. Roman afferra poi una cintura di cuoio e con la punta di questa colpisce l’avversario. The LT sembra farsi parecchio male, ma si rialza. Roman lo getta contro il paletto con un Samoan Drop ed ormai il lottatore inizia a sanguinare. Roman vuole chiudere la sfida con lo Skull Impact, ma The LT se lo carica sulle spalle ed esegue l’Alabama Slam. Fireman Carry da parte dello skater, che poi esegue l’Ollie Strike con questo. Clothesline con lo Skateboard, questo era lo Street Rules. Roman è messo molto peggio dell’avversario, ma il peggio arriva quando LT si impossessa della Barbed Wire Steel Chair, che utilizza con brutalità per eseguire il Thunder Crash, con cui gliela schiaffa in faccia con un Dropkick. Il pubblico è in delirio per The LT, che poi arriva a stendere il rivale con l’Unpriettier. 1…2…3…4…5…6…7…8…9…all’ultimo momento Roman si rialza. Heel impact di Roman, The LT non se l’aspettava. E’ tempo dello SKULL IMPACT, a segno. Per The LT può essere la fine, 1…2…3…4…5…6…7…8…9…ma no, The LT si rialza a fatica ma ce la fa, infatti connette con la THE LAST TWIST. Roman non può più alzarsi, ormai l’arbitro conta. 1…2…3…4…5…per Roman non sembrano esserci speranze, ma interviene Ninja, che vuole? 6…7…8…9…no!!! L’arbitro viene steso da Ninja, che poi si scaglia contro The LT. BUZZSAW KICK da parte di Ninja ad LT, che si schianta contro il paletto. Ninja gli lancia contro delle stelline taglienti, ferendolo alle braccia ed alle gambe. 450° Splash di Ninja mentre il pubblico gli urla “Screw you MV3”. BUTTERFLY STRETCH che costringe The LT a cedere, anche se questo è inutile. Big Josh arriva e beve la pepsi, sputandola in faccia a Ninja. The LT si rialza e sia lui che Big Josh afferrano gli Skateboards…CON-CHAIR-TO su Ninja, a segno! The LT vuole smascherare Ninja, ma arriva qualcun altro. E’ Matt Facts, Matt Facts è in WBFF! Il lottatore getta The LT all’angolo e poi lo stende con una Tigerbomb. Big Josh Stunner su Facts, ma nel frattempo Roman si è ripreso e stende Big Josh con la Skull Impact. L’arbitro si rialza ed assiste al finale, in cui Roman stende The LT con la PSYCHO BOMB. 1…2…3…4…5…6…7…8…9…10!!!!! Che ladrata, Roman vince grazie all’aiuto di Ninja e Matt Facts, mentre il pubblico urla ad MV3 di smascherarsi, sicuro che ci sia lui sotto quella maschera. THE LT E’ STATO ELIMINATO, che peccato!!!

Psycho Roman è tranquillo e si vanta, iniziando a ballare sul ring, ma risuona una theme song familiare. Il sesto partecipante è…JIMMY BARBARO, il nuovo Undisputed Desperation Iron Man Champion!!! Capoiera Kick to the Head, Roman si sbilancia ed infatti Barbaro può attaccarlo con una Double Arm DDT. Roman supplica pietà, ma Barbaro è un Bad Boy e guarda il pubblico, che lo prega di fare male al suo rivale. Barbaro afferra una sedia, Vandaminator su Roman, poi Barbaro si sfila la cintura di cuoio ed applica una Camel Clutch facendo presa con questa. Roman cede, ma ovviamente non basta in un Death match. Mentre Roman resta a leccarsi le ferite, Barbaro porta un tavolo sul ring e ci posiziona sopra una decina di neon. E’ tempo della SIT OUT POWERBOMB!!! Roman viene letteralmente distrutto da questa temibile tecnica. 1…2…3…4…5…6…7…8…9…10!!! Barbaro, nonostante un match alle spalle contro Xero, è riuscito a sbarazzarsi di Psycho Roman con una facilità impressionante, lui è davvero un Iron Man. Mentre Roman viene risvegliato dall’arbitro Barbaro se la ride alla grande, esibendo il suo fisico scultoreo al pubblico, specialmente quello femminile.

Fra poco scopriremo chi arriverà a sfidare Barbaro…oh, no!!! XERO IS IN DA HOUSE!!! Xero è il settimo partecipante ed ha sete di vendetta. Il lottatore mascherato è accompagnato dalla theme song degli Static X che fa impazzire il pubblico. Face to face fra i due avversari, Barbaro gli fa cenno di avergli strappato la cintura, ma Xero reagisce con l’X-Dream Kick, che non riesce a spostare minimamente Barbaro. Si vede che entrambi vengono da una sfida massacrante, il loro 2/3 Junkyard match ha lasciato il segno e perciò entrambi ora lotteranno con le poche forze rimanenti. Xero reagisce subito con un Cradle Neckbreaker, che invece va a segno. Barbaro schiva un Half Nelson Suplex ed applica al rivale una possente Bearhug. Il pubblico è diviso nel tifo, si riparte con la sfida “let’s go Jimmy” contro “hop hop Xero hop hop”. Barbaro è 18 centrimetri più alto ed almeno 20 kg più pesante, perciò riesce ad aggiudicarsi una nuova presa di forza. Entrambi i lottatori afferrano dei neon e se li spaccano addosso. Death Valley Driver 2k1 di Xero, seguito da un Belly to Belly Piledriver. 1…2…3…4…Barbaro è già in piedi e Xero parte per il Catatonic, ma The Bad Boy sguscia via ed è lui ad applicare un Dragon Suplex. Barbaro alza le braccia al cielo, la gente lo acclama, avendo ancora in mente il suo trionfo contro Ryan Crazyes in ECF. Ma Xero reagisce anche lui, X-Sane Driver. Pubblico che sta letteralmente sbavando per questa sfida ed i cori per i due lottatori sono sempre più forti. Xero cerca sotto al ring un Weedwhacker mentre l’arbitro conta per l’eliminazione di Barbaro, ma lui si alza al conto di 7. Xero utilizza il tagliaerba per fare ancora più male all’Iron Man Champion. Barbaro soffre per il colpo ricevuto e Xero gli si lancia contro con un Crossbody, che viene evitato. Barbaro solleva il rivale per eseguire una Torture Rack, che ha effetto. Xero cerca di resistere, ma ovviamente non può farci nulla e cede, anche se questo non porta al termine del match. Barbaro lancia per aria Xero e lo lascia cadere, afferrando poi una sedia per colpirlo con brutalità alla fronte. La maschera di Xero traballa nell’impatto e Barbaro riesce poi a sbattere il rivale contro una fila di neon. Barbaro si prepara a chiudere con la sua devastante Sit-down Powerbomb, ma Xero con le ultime energie in corpo e poi connette con un Homicidal Backdrop Driver. Barbaro non riesce a crederci, è a terra e Xero se ne approfitta, ponendo tre neon sul corpo del rivale e lanciandosi con la sua XERO GRAVITY, perfettamente a segno. Barbaro non si rialza, ma anche Xero è martoriato, ormai i colpi subiti nella sfida precedente si fanno sentire. 1…2…3…4…5…6…7…8…9…10!!! Jimmy Barbaro è eliminato, ma è stato grandioso e riceve un’ovazione all’uscita del ring, rifiutando ogni sorta di aiuto per andarsene con le proprie gambe, è davvero un Iron Man!!!

Xero aspetta con impazienza il proprio rivale e la sorpresa è davvero incredibile…ESTYLON D.ENIGMA!!! Ancora una volta assisteremo ad un capitolo della rivalità fra Estylon e Xero, inaspettatamente. Estylon saluta i fans prima di salire sul ring e poi guarda l’avversario dritto negli occhi. In passato Xero ed Estylon si sono affrontati tre volte in ppv, e tutte e tre ha vinto Xero, potrà Estylon cambiare le statistiche in questa occasione? Shining Wizard di Estylon, seguito da un devastante Spinning Wheelin’ Kick. Xero si rialza ed Estylon gli si avvicina per sferrargli un Superkick, che viene bloccato. Xero lo stende con un Brainbuster, poi esegue un’incredibile CBT. Xero annuncia il suo Exploder Suplex ’97 ed il pubblico crede di vedere in azione Jun Kasai. Xero riesce poi ad applicare la Spider Web al rivale, tuttavia Estylon afferra un Singapore Cane e con questo colpisce il rivale. Estylon colpisce l’avversario con la Cane sulle nocche delle mani, facendogli male. Xero lo sfida a fargli provare ancora più dolore ed Estylon, aiutandosi con una sedia esegue la sua letale Triple Chain Combo. Xero è sempre più massacrato e resta disteso, quasi senza speranze di salvezza. 1…2…3…4…5…6…ma Xero sembra volersi rialzare ed Estylon lo colpisce ancora con la catena. Il lottatore urla “Thanks God for Suffering”, inchinandosi per pregare. Estylon non capisce perché l’avversario stia comportandosi così, ma sinceramente non è molto interessato. Estylon D.Enigma va in cerca delle puntine da disegno e ne getta altre sul ring per poi provare il suo Cyclone Slam, ma il rivale e destro e lo stende con una Implant DDT. Xero aspetta solo che il rivale si rialzi e…FACE BUSTER SULLE PUNTINE!!! Una puntina rimane conficcata nell’occhio di Estylon D.Enigma, qui siamo a livelli estremi. Xero afferra del filo spinato a mani nude e lo stringe attorno al collo del rivale, salendo su una sedia per sollevarlo…questo è l’Hanging Death, ovvero Estylon rischia di rimanere impiccato. L’arbitro rimane allibito di fronte a questa scena, ma Xero ride e sembra divertirsi, sussurrando al rivale che fra qualche istante le sue sofferenze avranno fine e lui sarà finalmente liberato dalla vita. Estylon riesce a spingersi indietro facendo leva con i piedi sulle cord e e Xero si ribalta, sbattendo la schiena, indovinate dove? Ovviamente sulle puntine da disegno! Bump estremo, Xero è dolorante ed Estylon sale sul paletto per lanciarsi con il Picture Perfect Moonsault da lontanissimo. L’arbitro comincia a contare, ma Estylon sa bene che questo non basterà a distruggere Xero e lo solleva per eseguire il Last Chance, che però vede Xero uscire alla grande. Painkiller di Xero che non lascia via di fuga al rivale. Il lottatore più estremo della WBFF scende dal ring per afferrare una lastra di cemento, che porta sul ring per colpire Estylon D.Enigma con grande intensità. Estylon giace disteso a terra come un fanciullo. 1…2…3…4…5…6…Xero però interrompe il conteggio per eseguire l’ABSOLUTE XERO sulla lastra di cemento. Estylon D.Enigma si salva in tempo e colpisce il rivale con un tubo al neon. Xero sembra accecato e non si muove, così Estylon porta sul ring la portiera di una macchina, forse la stessa macchina che ha investito la bella Zu. Xero subisce il colpo, ma non demorde e prova ad eseguire l’Xsane Driver, però l’avversario riesce a sfruttare tutta la sua freschezza fisica per eseguire l’Unreal Emotion all’angolo. Xero è a terra, Estylon anche. 1…2…3…4…5…6…7…8…9…no, entrambi si rialzano assieme, il pubblico è tutto dalla loro parte. Xero va alla ricerca di due sedie e cosa fa? Schiaccia la testa del suo rivale, urlandogli “Welcome to Memphis, son of a bitch!!!”. Estylon D.Enigma le ha subite proprio tutte da Xero, tranne per una cosa, i suoi gioielli di famiglia sono ancora intatti e Xero vuole togliergli il problema di potersi trovare una nuova Zu in futuro, colpendolo con una sedia ai genitali ed urlando Wassssuppp????? Half Nelson Suplex di Xero a segno, ma Estylon soffre ancora per la mossa precedente. Potrà uno di questi lottatori arrivare in finale dopo un massacro del genere? C’è da dire che Xero ha già subito su di sé la potenza di Jimmy Barbaro, che non è uno qualunque. Estylon D.Enigma prova ad eseguire l’Unsolved Enigma, se lo farà la vittoria sarà sua, però Xero si salva e lo colpisce con una mazza da baseball al collo. Xero non è soddisfatto e connette con il Capture Suplex. Estylon viene posizionato sulla lastra di cemento e Xero sale poi sul paletto per lanciarsi con la SKY TWISTER PRESS. Estylon si toglie in tempo ed è Xero a sbattere sulla lastra di cemento, se Xero avesse avuto ancora qualche energia in più a quest’ora per Estylon sarebbe stata la fine. Estylon scende dal ring e prende una massiccia dose di neon, posizionandoli tutti sulla lastra di cemento. Xero si rialza, ma Estylon esegue su di lui un Curb Stomp sulla lastra piena di neon. Questo era il letale THE UNLIMITED PAIN e per Xero è giunta proprio la fine. 1…2…3…4…5…6…7…8…9…10!!!!!!!! XERO E’ ELIMINATO, non potrà diventare World Extreme Champion. Estylon D.Enigma esulta, sapendo che dovrà ancora resistere a ben due avversari, senza sapere chi sarà il prossimo.

Estylon attende l’ingresso del suo nuovo rivale, Maximo o Bronx Phoenix Jax??? JAX!!! BRONX PHOENIX JAX E’ IL NONO PARTECIPANTE. Durante il suo ingresso si vede Maximo nel backstage che sembra davvero motivato per la sfida, aspettando con ansia di sapere chi fra Estylon e Jax sarà il suo prossimo rivale. Qualcuno lo colpisce alle sue spalle con il manico di una pistola. Maximo crolla, mentre un’altra persona lo attacca con una bastonata alle parti basse. Si tratta del Devil Team, perché il Devil Team ha attaccato Maximo??? I due lavorano per uno fra Jax o Estylon D.Enigma??? Ecco intanto che Jax sale sul ring e si getta su Estylon con un Big Boot, che viene evitato, ma Jax riesce a connettere con una Chokeslam. Flapjack di Jax a segno. L’arbitro conta, 1…2…3…4…5…6…7…Estylon si rialza, ma l’avversario vuole approfittarsi della sua stanchezza per eseguire la Bronx Bomb, ma il lottatore, mentre esegue la tecnica, molla il rivale. Jax si tocca al cuore, sembra non stare molto bene, qualcuno deve averlo avvelenato, infatti il lottatore blatera riguardo a qualcosa che ha bevuto prima del match. Estylon connette con l’UNSOLVED ENIGMA. 1…2…3…4…5…6…7…8…9…ma Jax si rialza comunque, nonostante stia barcollando. Estylon ci riprova, stavolta con il NEGATIVE SPACE UNSOLVED ENIGMA. 1…2…3…4…5…6…7…8…9…10!!!!! BRONX PHOENIX JAX sembra collassato, non si muove più. Perfino Estylon non riesce a capire cosa gli sia successo, qualcuno ha cercato di mettere fuori gioco il lottatore. Che massacro, con tutti i lottatori in gioco massacrati chi può guadagnarci???

MAXIMO è l’ultimo partecipante, il lottatore è stato attaccato a sorpresa dal Devil Team, che rivela di aver avvelenato anche la tisana di Bronx Phoenix Jax prima del suo ingresso nel ring. Cactus Mike chiede ai due perché abbiano fatto questo, ma loro dicono che presto lo capiranno. Estylon D.Enigma ora è martoriato per la sfida contro Xero ed i pochi ma duri colpi subiti da Jax, Maximo invece è ancora dolorante per l’attacco ricevuto a sorpresa. I due lottatori si stringono la mano prima dell’inizio della sfida. Solo uno di loro uscirà da questo Turmoil Death Match come World Extreme Champion, ma chi sarà? Maximo solleva Estylon D.Enigma con una Powerslam e lo getta a terra, il lottatore aspetta che l’avversario si rialzi per colpirlo con uno Shining Wizard incredibile. Estylon cerca di reagire, sa che può diventare campione e perciò attacca l’avversario con un tubo al neon. Estylon sale sul paletto per connettere con un Curb Stomp. Picture Perfect Moonsault di Estylon, ma Maximo si toglie. Maximo lancia una sedia e con un Superkick la scaglia sul collo di Estylon D.Enigma, che crolla dolorante. Maximo lo solleva ed esegue la Warrior Choke, seguita dal potentissimo Max Slam. Maximo posiziona un legno rotto all’angolo e lo getta contro con la Nowhere to Run. Il legno rimane conficcato nella schiena di Estylon D.Enigma, questo è un momento molto delicato e Maximo vuole approfittarsene per chiudere la sfida con il Maxster, utilizzando anche una sedia. Estylon sfugge al colpo ed è Maximo a finire contro la sedia, provando dolore al ginocchio. Il World Extreme Champion viene fatto vittima del Cyclone Slam. 1…2…3…4…5…niente da fare, Maximo è nuovamente in piedi ed all’improvviso esegue un Neckbreaker con ottima velocità d’esecuzione. Maximo è un ottimo Big Man che sa come intrattenere il pubblico ed infatti aspetta che il rivale si rialzi per eseguire la Reverse DDT. E’ tempo della TRAP OF NEMESIS, la mossa di sottomissione più potente di Maximo. Estylon D.Enigma si contorce in preda al dolore, non ha ancora recuperato dai duri colpi subiti da Xero. Il lottatore è ormai distrutto e sembra essere svenuto. Maximo molla la presa ed aspetta il conteggio. 1…2…3…4…5…6…no, Estylon si alza e si spinge contro le corde insieme al rivale, cadendo insieme a lui sul filo spinato all’esterno. E’ UN MASSACRO!!! Entrambi i lottatori porteranno per sempre i segni di questa sfida. Evenflow DDT di Estylon sempre all’esterno del ring, Maximo crolla ancora sul filo spinato. Il sangue esce copiosamente, probabilmente questa è una ferita molto profonda per permettergli di lottare al meglio. Estylon sale sul paletto, guarda i fans e poi si lancia su Maximo con il Picture Perfect Moonsault. Riparte il conteggio. 1…2…3…4…Estylon si rialza, 5…6…7…Maximo prova ad alzarsi, 8…9…entrambi i lottatori sono in piedi e pronti a lottare ancora. German Suplex di Maximo sul filo spinato, ma il lottatore rialza ancora Estylon che solleva l’asse che rimane impiantato sulla schiena per via del filo spinato e connette con un altro German Suplex. Che match incredibile, i due lottatori sono davvero estremi. Questa è la WBFF!!! 1…2…3…4…5…Maximo si alza, 6…7…8…anche Estylon, che rischia di finire vittima un nuovo German Suplex ma si difende colpendo l’avversario. Entrambi i lottatori tornano sul ring e qui Maximo si lancia con una Spear, ma l’avversario la schiva all’improvviso e scende per afferrare qualcosa. Un bisturi!!! Tutti ci ricordiamo di come Estylon D.Enigma fece temere il peggio a Xero durante l’Extreme Rumble match con il bisturi in mano. Estylon sbatte l’avversario all’angolo e si prepara ad aprirgli il petto, iniziando l’incisione, ma lui esegue un Neckbreaker e si salva. Maximo chiama il Blast, la tecnica che può chiudere questo incontro, tuttavia Estylon si tira indietro con una capriola e con una sedia esegue la Chair Spinning Wheel Kick. Fantastica la reazione dello sfidante che sente vicina la vittoria. Maximo sembra stordito e si rialza a fatica, iniziando a capire che ottenere la vittoria non sarà così semplice. Estylon lo mette in posizione per l’UNSOLVED ENIGMA, ma Maximo lo sbilancia, finendo per eseguire lui una Reverse DDT. Maximo dà una scossa alle corde e poi esegue il suo incredibile Max Driver. Non è finita, è tempo del BLAST SU UN TAVOLO all’esterno del ring. Maximo ce l’ha fatta!!! Estylon D.Enigma è a terra sfinito, l’arbitro conta mentre Maximo con le dita tiene conto del conteggio. 1…2…3…4…5…6…7…8…9…10!!! MAXIMO RESTA WORLD EXTREME CHAMPION, è riuscito a sfruttare ogni occasione ed è ancora campione. Maximo non ci crede, ce l’ha fatta nonostante l’assalto subito nel backstage da parte di non si sa chi. Il lottatore solleva al cielo la cintura di campione del mondo, mentre i coriandoli cadono con sempre più intensità. Maximo si inginocchia quasi per pregare e poi sale sul paletto per sollevare la cintura. E’ ancora lui il World Extreme Champion.
Vincitore ed ancora World Extreme Champion: Maximo


Ordine d’ingresso
1) Jack Leone
2) Brystol Squibb
3) Brock Johnson
4) Psycho Roman
5) The LT
6) Jimmy Barbaro
7) Xero
8) Estylon D.Enigma
9) Bronx Phoenix Jax
10) Maximo

Ordine di eliminazione
1) Brystol Squibb
2) Brock Johnson
3) Jack Leone
4) The LT
5) Psycho Roman
6) Jimmy Barbaro
7) Xero
8) Bronx Phoenix Jax
9) Estylon D.Enigma
Vincitore: Maximo

Dettagli sfida
Jack Leone sconfigge Brystol Squibb
Jack Leone sconfigge Brock Johnson
Psycho Roman sconfigge Jack Leone
Psycho Roman sconfigge The LT
Jimmy Barbaro sconfigge Psycho Roman
Xero sconfigge Jimmy Barbaro
Estylon D.Enigma sconfigge Xero
Estylon D.Enigma sconfigge Bronx Phoenix Jax
Maximo sconfigge Estylon D.Enigma

Taggart: “Maximo è ancora campione, è il suo trionfo, è entrato per ultimo, la sorte è stata dalla sua parte!”
Kokone: “non l’avrei MAI detto che sarebbe finita così. Maximo è stato fortunato ad entrare per ultimo, ha solo avuto fortuna a riconfermarsi campione”
Taggart: “Maximo è un ottimo lottatore, poi il suo è il destino di un guerriero, non di uno qualunque”
Kokone: “io resto deluso, ok, è ora di dare il saluto ai gentili fans che sono stati con noi questa lunga notte di Wrestling”
Taggart: “buona notte a tutti, ci rivediamo domani a Bloody Desperation…”
Kokone: “ma che succede??? Questa è la theme song di Sylvia Leone!!!”

Sylvia: “Maximo, cosa si prova ad uscire campioni dopo una dura difesa? Ok, hai affrontato un solo avversario, ma sei uscito campione. Ti vedo ancora pieno di energie, che ne dici se ti faccio affrontare un degno avversario? Una persona che merita il titolo mondiale…il leader del New Doom Syndacate, The Destroyer. Ma non sarà una sfida normale, sarà un Lumberjack match ed i lumberjack saranno lottatori a mia scelta, ovvero Denny Locker, Brystol Squibb, Cpt.Devil, Red Devil e…io sarò lo Special Referee, ovviamente!”
Taggart: “ma questo è uno Screwjob, Maximo non potrà mai uscire vincitore da una sfida del genere, Destroyer è distrutto per il match precedente, ma ha tutti dalla sua parte”
Sylvia: “e se qualcuno interverrà in tuo favore, la tua cintura passerà automaticamente a Destroyer, quindi dovrai fare tutto da solo. A WBFF Maniacs I hai fregato Destroyer, ed ora lui fregherà te!”
Maximo: “vuoi sapere che ne penso? Certo che accetto, questa sera non mi sono sfogato abbastanza, perciò se pensate di potermi strappare il titolo vi sbagliate, io spaccherò il culo a tutti quelli che mi attaccheranno. IT’S SHOWTIME!!!”.

World Extreme Title: Maximo © vs The Destroyer (Lumberjack match; Special Referee: Sylvia Leone)
The Destroyer fa il suo ingresso sul ring con aria molto sicura. Il lottatore è accompagnato dai lumberjack del match, tutti i membri del New Doom Syndacate. Destroyer sale sul ring e cerca di stendere Maximo con una Clothesline, ma lui evita il colpo e lo getta fuori dal ring, dove i suoi compagni di stable lo aiutano a rientrare. Se qualcuno interverrà a favore di Maximo allora Destroyer sarà nominato campione in un istante, per il campione questa è una sfida durissima. Clinch al centro del ring e Destroyer cerca di imporsi, ma Maximo riesce a colpirlo con una ginocchiata, lanciandolo contro il paletto per una potente carica verso di lui. Destroyer cerca di sfuggire all’ira di Maximo, che continua ad attaccarlo, stavolta con una Spear. Maximo cerca di schienare Destroyer, ma Sylvia non si abbassa nemmeno per contare. Maximo discute con lei e Destroyer se ne approfitta per eseguire un German Suplex. Destroyer si fa passare uno Sledgehammer da Squibb e poi colpisce duramente Maximo al volto, imitandolo quando Maximo era un lottatore malvagio. Il pubblico urla “you’re screwing Maximo” e Destroyer va per il pin, molto veloce. 1…2…no, Maximo esce in tempo. Destroyer si prepara a colpire l’avversario con una nuova martellata, ma Maximo riesce a farlo cadere con una DDT improvvisa. Maximo è lui ad afferrare il martello, ma Sylvia lo avverte che se colpirà Destroyer non solo sarà squalificato, ma dovrà cedere anche il titolo a Destroyer. Maximo non può fare proprio nulla, deve fare tutto da solo. Locker sale sul ring e colpisce il campione con un colpo di catena al volto. Maximo resta a terra e Destroyer lo solleva per eseguire il suo Chicago Destroyer, ma Maximo sfugge in tempo ed esegue una Powerslam. Maximo solleva i pollici e poi li abbassa, perché è tempo della Sit-down Powerbomb. Tutti i lumberjack arrivano sul ring per un pestaggio ai danni del World Extreme Champion e così Destroyer si rialza, colpendo l’avversario a suon di Chops molto violente. Maximo continua a perdere sangue dalla fronte, poi Destroyer lo sbatte contro il paletto e con un calcio davvero Stiff gli rovina pure il setto nasale. Maximo non vuole crollare, ma Destroyer gli applica la Crippler Crossface. Sylvia intima a Maximo di cedere, ma lui le mostra il terzo dito. Sylvia schiaffeggia Maximo e Destroyer cambia presa, applicando all’avversario la STF. Maximo non vuole assolutamente saperne di cedere e resiste ancora, chiedendo al pubblico la forza per reagire.

Nel backstage Jack e Jessica Leone discutono fra di loro su quello che sta accadendo.
Jessica: “hai visto? Questo è un vero massacro! Ed io non posso fare nulla per fermare il New Doom Syndacate, altrimenti Maximo perderà il titolo”
Jack: “Destroyer mi ha fatto eliminare dal main event, provo grande disprezzo per lui e per questa corporazione, devo assolutamente fermarlo”
Jessica: “no, pensa a Maximo. Se intervieni, Maximo perderà il titolo!!!”
Jack: “hai sentito anche tu la stipulazione. Maximo perderà il titolo se verrà aiutato. Io andrò da lui e scatenerò l’inferno!!!”
Jessica: “non puoi metterti anche tu contro Maximo, ormai è ridotto ad un lago di sangue”
Jack: “fidati di tuo padre…per una volta tanto, fidati di me”.

Maximo riesce a salvarsi dalla STF ed all’improvviso stende Destroyer con una Clothesline mostruosa. Il lottatore esegue il suo vecchio Max Driver, che va a segno. Sylvia va per il conteggio questa volta, 1…2…ma Sylvia si ferma e chiama i lumberjack sul ring. Nuovo pestaggio per Maximo, mentre anche Jack Leone arriva sul ring, portando con sé il suo laccio messicano. Jack ha un’aria malvagia, con un sorriso sul volto. Sylvia lo sfida ad intervenire, ricordandogli che se lo farà Maximo perderà il titolo, ma lui dice che è qui per colpire Maximo. Frustata ai danni di Maximo, poi un’altra, poi un’altra ancora. Jack Leone esegue addirittura la sua Spear of the Fear su Maximo. Il pubblico fischia Leone che abbraccia la moglie. CHICAGO DESTROYER su Maximo, per lui può essere davvero la fine. Destroyer applica la SCREAMISSION a Maximo, ormai per lui è giunta la sconfitta. JACK LEONE COLPISCE SYLVIA LEONE CON LA SPEAR OF THE FEAR. Sylvia è svenuta, chi può squalificare Maximo a questo punto??? Jack Leone si autodichiara arbitro della sfida e Destroyer sembra furioso. Il lottatore va per il conteggio, 1…2…ma Leone si ferma, al posto del 3 gli mostra il terzo dito. Destroyer si scaglia contro Leone, che però lo sbatte al paletto per poi colpirlo con una nuova Spear. Il New Doom Syndacate interviene per bloccare Leone, ma lui sembra scatenato e continua a colpire duramente Destroyer. Maximo nel frattempo si sta riprendendo e si alza per fare piazza pulita dei membri del NDS. Il Devil Team finisce fuori dal ring, mentre Leone si sbarazza di Locker e Squibb. Maximo può così affrontare Destroyer face to face. I due si scambiano una serie di pugni, poi Maximo esegue una Powerbomb potentissima che fa tremare il ring. 1…2…no!!! Non basta, Destroyer resiste, ma Maximo applica la Sharpshooter all’avversario. Per Destroyer sembra giunta la fine, ma il lottatore riesce tuttavia a salvarsi quando Locker torna sul ring per colpire Maximo. Locker esegue la LFA su Jack Leone, che ormai è distrutto per questa serata, anche se riesce a spazzare via Locker. Sylvia Leone si sta riprendendo, ma ha ancora gli occhi chiusi e non capisce quello che è successo. Destroyer esegue un ROLL-UP su Maximo ed urla alla fidanzata di effettuare il conteggio. Nel frattempo Maximo ribalta la situazione, è lui a provare il pin. 1…2…3!!! MAXIMO RESTA CAMPIONE GRAZIE A SYLVIA LEONE!!! Maximo non riesce a crederci, Sylvia ha contato pensando che fosse Destroyer ad aver vinto ed infatti lei gli alza il braccio, aprendo poi gli occhi per accorgersi che ha appena decretato la vittoria di Maximo. Il World Extreme Champion alza al cielo la cintura e ride, mentre Destroyer sembra infuriato per come è andata a finire. Sylvia Leone e Destroyer se ne vanno furiosi, mentre Jack Leone viene aiutato a rialzarsi da Maximo ed i due si abbracciano. E’ grande festa per Maximo, ha saputo dimostrare di essere un vero campione nonostante una sfida impossibile per lui. Jessica sale sul ring, commossa per questo trionfo e ringrazia suo padre che è stato decisivo. Jack li lascia soli ed i due si baciano fra l’incitamento del pubblico. Maximo resta campione del mondo e la festa è solo per lui!!!
Vincitore ed ancora World Extreme Champion: Maximo

Kokone: “non ci posso credere! Maximo è ancora campione, non riesco a crederci, non può essere finita così”
Taggart: “questo è il bello del Wrestling, 10 minuti fa non avrei mai previsto che Sylvia Leone avrebbe aiutato Maximo a restare campione, ovviamente senza volerlo, ma è successo”
Kokone: “this is WBFF, solo qui possono accadere queste cose. Che emozioni, mi dispiace per il buon Destroyer ma devo ammettere che questo match è stato davvero fenomenale”
Taggart: “infatti! Ma vedremo solo domani gli sviluppi su quello che è successo, uno Screwjob sventato, vedremo che Sylvia Leone avrà ancora qualcosa da replicare…”
Kokone: “per stasera è tutto, Freezing Evolution è negli archivi, Bruce e Maximo si sono confermati campioni mondiali in una serata allucinante. A domani per Bloody Desperation”
Taggart: “buona notte a tutti!!!”.

Anche Cell in the hell ringrazia i fans WBFF per aver letto questo ppv, sperando che vi sia piaciuto moltissimo. Il prossimo mese, il 26 febbraio 2006, avremo il nuovo ppv, “The People Choice”, il primo ppv interattivo della storia di questa federazione dove saranno i fans a decidere praticamente tutto.

Freezing Evolution is over!!!

Il ppv è stato scritto da Cell in the hell con la collaborazione di…
Maximilian8777 x match di coppia & Jordan vs Stefler
Meltdown Machine x Bruce vs Destroyer & Xero vs Barbaro
Wordlife85 x Garet Jax vs Denny Locker
The LT x il preshow & Matthew vs Kratos.

Alla prossima!!!!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com