È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 10-07-2006

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2006 18:35
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.437
Post: 87
Registrato il:
Città: MILANO
Età: 37
Sesso: Maschile
Lowcarder
05/10/2006 18:35
 
Quota

Bloody Desperation
10-07-2006
Miami - Florida




Roster Bloody Desperation:
Xero (General Manager)
Robert Dumas (Desperation Iron Man Champion)
Psycho Roman (King Of Fight)
...
Jack Leone
Denny Locker
Brock Johnson
Vulture
...
Bryan Kazama
Crystal
Billo Mistero
The Jackal
Joey
Brother Carl
Randy Dead
HJR
Rob Market
EC Styles
...
Psicopatic
JVC
Heiji Ishinuma
Julius Magno
XXXTremizer

Taggart: benvenuti amici ad una nuova puntata di Bloody Desperation!”
Kokone: bando alle ciance, questi stolti non vedono l’ora che inizi lo show perciò fa silenzio!
Pubblico: boos!
Kokone: cazzo volete? Io sto dicendo la verità e voi mi fischiate pure?
Fregna: w la fica!
Taggart: ma perché devo far sempre da pacere? Fossi come il GM, che sa farsi rispettare… dovrei prendere esempio da lui… ora è sul ring, sentiamo che dice, magari prendo ispirazione per azzittire sti due coglioni…

Xero: tsk… ovunque vado sempre lo stesso spettacolo… dei ciccioni obesi fino alla nausea in cerca di forti emozioni e mamme con i loro bambini alla ricerca di tresche amorose alla beautiful… come si dice, benvenuti in America!
E se è questo che vuole la gente, questo gli daremo! Pop corn fino al vomito, scene mielose e baci romantici… così voi sareste contenti… ma qui siamo in WBFF… e per questo ho deciso che stasera, per la prima puntata dove Bloody Desperation vivrà di vita propria, risaranno anche i due match per il n° 1 contender al titolo WBFF!
Mi dispiace se vi aspettavate altro, ma i miei voleri sono questi, poi se qualcuno di voi, quello con più palle, mi andasse anche ad uccidere Lory affinché io domini del tutto il panorama WBFF sarà ben remunerato… non da me però, visto che potrei anche farlo da solo ma non mi è concesso… detto questo, vi lascio al primo match, nella speranza che la vostra birra vi vada di traverso!

Taggart: wow, che promo, lui si che ha le palle!
Fregna: anche io, ho due palle cosi e un uccello di due metri, guardate!
Kokone: Mike fermo non sbottonarti i pantaloni!
Taggart: o mio dio, meglio se ci concentriamo sul match!
Kokone : siamo cosi pronti per il primo match di questo show del lunedì !!!
Taggart: giusto!!! World tag team champion on the line tonight!!! The team extreme affronterà gli Icelandic dreams!!!
Fregna: gheys vs gheys!!!
Kokone : ….
Taggart: ma ecco che fanno la propria entrata gli ex campioni gli Icelandic Dreams!!!!


World Tag Team Titles: Team Extreme © vs Icelandic Dreams


Risuona infatti la loro theme !! gli ex campioni che arrivano nel ring pochi secondi dopo ecco che gli Slipknot iniziano a suonare!!! E il team extreme arriva nell’arena !!!! con le loro amate cinture l’arbitro ricorda brevemente le regole di questo scontro alza le cinture al cielo e dichiara l’inizio di questo match!!! Ed ecco che i primi ad affrontarsi sono Lt e e “bloody ice” Mikael Isaksoon i due si guardano poi mikeal con una veloce corsa performa uno stupendo frontal dropkick mandando a terra il povero Lt , mikeal corre cosi verso le corde Lt si rialza e mikeal rimbalzando con violenza contro le corde performa una veloce e pratica spear !!!! mikeal deride l’avversario e inizia cosi una serie di stomping ma Lt riesce a rialzarsi incitato dal compagno big josh ma ancora una volta mikeal rimbalza sulle corde tenta uno stupendo salto girandosi e afferrando la testa di Lt al volo per una specie di flying buldog!!! Ma Lt riesce a trattenerlo!!! Standing atomic drop!!! Connessa sull’islandese!!! Ecco che Lt scende dal ring in cerca di qualcosa da sotto di esso ma Andreas sta per intervenire si avvicina minaccioso a Lt ecco che prende la rincorsa sta per colpire Lt probabilmente con un spear , ommioddio non è possibile!!! Big josh salta sulle corde per poi andare fuori dal ring con un moonsault che prende in pieno andreas !!! intanto Lt ha preso qualcosa che potrebbe rivelarsi utile un gran bel tavolo!!!! Lo apre e lo posiziona fuori dal ring!!! Mentre big josh attacca andreas con una serie di calci! Lt e josh rialzano cosi andreas e lo metto in posizione per l’extreme vertebreaker che potrebbe terminare sul tavolo!!! Ma è mikeal!!!! Che esce dal ring velocemente e attacca prima josh con una serie di pugni terminati con uno stupendo spinning kick! Lt tenta la reazione ma mikeal è una furia devastande!!! E colpisce anche lt con una serie di violenti pungi che lasciano Lt stranito mikeal aiuta cosi a rialzarsi andreas
gli icelanding dreams afferrano cosi Lt e lo alzano per uno stupendo standing suplex big josh si rialza e tenta di salvare il proprio compagno ma gli icelanding dreams dirigono il suplex sopra josh stendendolo assieme al compagno di squadra!!! Gli icelanding dreams esultano !!! e rimandano Lt nel ring , entrambi rientrano colpendolo con una serie di calci però l’arbitro richiama andreas che si dirige al paletto mikeal si gira verso il fratello dicendogli qualcosa Lt però afferra mikeal e lo immobilizza nella dragon sleeper!!!! Andreas accenna ad un rientro e Lt veloce come una lince performa la back ddt!!! !!! lt cosi afferra mikeal lo rialza e lo manda al proprio angolo con una clotheline!!! Incitando big josh al rientro!!! Intanto Lt colpisce con una serie di chop al paletto mikeal che sembra soccombere sotto le mosse di Lt big josh intanto arriva!!! E si porta dietro il tavolo!!! Andreas però entra nel ring per raggiungere Lt !!! che cerca di fermare la furia distruttiva del membro degli icelanding ma un potente pugno di andreas lo blocca!!! Arriva anche il secondo pungo diretto stavolta allo stomaco!!! Ommioddio adreas sta effettuando lo Snow Storm big josh deve sbrigarsi!!!! Ecco il 3 poi il 4 e il 5 pugno!!! Irish wip e ommioddio double dropkick da parte degli icelanding dreams su Lt che soccombe in questa situazione!!! Gli icelanding esultano!!! E mikeal tenta cosi lo schienamento 1… no!!! Arriva big josh che interrompe l’azione con un calcio andreas tenta la rivalsa degli islandesi ma big josh evita l’attaco e big josh stunner!!! Su andreas!!!! Big josh poi lo rialza e lo sbatte fuori dal ring!!!!
La folla è in delirio mentre josh sta dimostrando una grande freddezza nelle azioni!!! Ecco che lt si rialza mentre mikael attacca da dietro josh!!! Ormai è rissa tra i due membri del team estreme e mikal che sembra risucre a tenerli a bada!!! ma è josh che an cora una volta risolve la situazione con un potente calcio blocca la furia di mikael lt cosi lo riafferra ,mentre josh se ne ritorna al proprio angolo , per un irish wip!!!! Verso le corde che termina con un potente scatto di Lt che lo aferra magicamente per l’unprettier!!! Ma mikeal riesce a girare la mossa si libera dall’unprettier e german stupendo!!! Mikael corre cosi verso le corde con un balzo sale su di esse e divine leg drop!!! Devastane colpo!!! Lt lo subisce!!!! Intanto anche andreas è tornato al proprio angolo e mikeal vedendolo decide che è il momento di far entrare in azione il fratello!!! L’islandese rialza cosi Lt trasportandolo verso il proprio compagno di squadra dandogli il cambio per poi effettuare il glacial dreams!!! Lt soffre!! Mentre andreas nuovamente dal touch al fratello per poi effettuare una sidewalk slam seguita da un flying elbowsmash di mikael!!!! Che ora va per lo schienamento!!! 1…2… nooooooo Lt riesce ad interrompere la mossa!!! Mikael afferra l’avversario e lo sbatte al proprio angolo ! big josh insulta gli avversari e l’arbitro lo richiama girandosi verso di lui gli icelandig ne aprofittano strozzando con la corda Lt ma lt ha una reazione!!!! Non è possibile con una comitata si libera da andreas e poi spinge fuori dal ring mikael!!!! Corrse verso big josh e gli da il cambio!!!! Big josh è una furia!!! Entra nel ring mentre arriva verso di lui andreas che viene bloccato da un big boot!!! Arrva anche mikael ma big josh stunner!!! andreas però riesce a scivolare fuori dal ring mentre big josh dentro di esso esulta verso la folla urlando pepsi pepsi!!!Mikael si rialza ma viene afferrato da big josh che urla verso Lt di rialzarsi poi

Folla: table table table!

Il tavolo è acnora fuori vicino all’angolo del team extreme andreas capisce che sta per succede qualcosa di brutto e risale sul ring ma arriva Lt e f-5 veloce e devastande su andreas!!!! Big josh e lt effettuano poi uno standing suplex!!!! Su mikael che cade su adnreas!!!! Big josh tenta cosi lo schieramento uno…due…tr… no!!!! Non ci credo_!!! Mikael riesce a salvarsi!!! Mio dio!!! Lt scende cosi dal ring e afferra il tavolo portandolo dentro e lo apre ecco che lt riealza mikael e tentano
l’ Extreme Vertbreaker ma mikael reagisce!!! Big boot su lt e dita negli occhi su josh!!! Che viene poi afferrato per un german suplex!!!german suplex sul tavolo!!!! Impressionante!!! Ma sia big josh che mikael sembrano aver accusato il colpo entrambi si rialzono a tempo si rialza anche Lt che con le sue ultime forze performa The Lethal Thump !!!! atterrando mikael big josh si sdraia cosi su mikael!!! Uno…due…tre!!!! Impressionante!!!! Rimangono cosi campioni il team estreme che si rialza!!!! Ed esulta verso il pubblico!

Vincitori e ancora Tag Team Champions: Team Extreme

Taggart: che match combattuto, vediamo ora il Team Extreme festeggiare a centro ring!
Kokone: guarda tag, stanno arrivando anche Dumas e Joey!
Taggart: si ma loro non sono un tag, ma una stable!
Kokone: quando ho detto tag mi riferivo a te…
Fregna: w la fica!
Kokone: parole sacrosante… effettivamente manca una divas a questa stable!
Taggart: le divas hanno già molto spazio in WBFF!
Fregna: più o meno lo stesso che c’è nelle mutande di tua moglie?
Taggart: come?
Kokone: niente, diceva che tua moglie ha un garage, gli EDF stanno spruzzando coca cola addosso agli Icelandic Dreams che non riescono ad alzarsi, sono bloccati a centro ring e nel frattempo risuona la theme di Xero mentre sul ring c’è il caos più totale!
Taggart: come sarebbe a dire che mia moglie ha un garage?
Kokone: non te la prendere, se proprio te la devi pijà, pijatela nder culo! (da leggere in dialetto romano :D)

Xero: basta! Avete rotto i coglioni! Non potete comportarvi così creando l’anarchia nella serata in cui Bloody Desperation deve dimostrare di essere il primo show della federazione!
Dumas: e cosa vuoi farci? Sculacciarci?
Xero: non faccio certe pratiche, al contrario di voi che vi mettete a fare i trenini nel backstage…
Big Josh: cazzo LT, quando ci avrà visto?
LT: zitto, lo sta dicendo per sfotterci, non lo sa che lo facciamo veramente con la moglie di Taggart!
Taggart: come?
Kokone: niente, sei cornuto…
Xero: bene, ho deciso come punirvi… voi del Team Extreme avete superato ogni limite, e vi insegnerò cosa vuol dire superare ogni limite mettendosi contro di me! Infatti difenderete nuovamente i titoli, contro gli Hardcore Boyz, in un 200 Light Tubes Match! E volete sapere quando? Proprio ora!

Taggart: what the hell, che decisioni!
Fregna: io ero più interessato al trenino…
Kokone: anch’io..
Taggart: ora godiamoci il match, nel mentre voi spiegatemi sta storia…


World Tag Team Titles: Team Extreme © vs Hardcore Boyz (200 Light Tubes match)

Incredibile decisione del GM Xero!!! Il team estreme ora se la vede brutta!!! Dovra difendere i propri titoli per la seconda vola in questa serata contro una coppia davvero agguerrita in una stipulazione che di certo favorisce il team avversario. 200 tubi di neon saranno legati alle corde del ring e messi a disposizione degli atleti. Risuona Disturbed degli stricken…LT e Big Josh sono sul ring pronti ad attendere gli avversari…ma non arriva nessuno…si sente del mormorio tra il pubblico. Colpo di scena!!!! Jack e Kevin sbucano dal pubblico e attaccano le spalle i due del team estreme con delle barre di neon. Mathc che inizia in questo istante

Din.Din.Din

Jack e Kevin si sono presi un bel vantaggio. Il più grande dei due fratelli manda subito LT contro le corde e il membro del team estreme vole fuori ring sfondando alcuni neon. Jack sale poi sul paletto dopo aver preso due barre di neon. 450° backflip!!!!! Jack vola addosso a LT spaccandogli in testa il neon. Subito spettacolo nel ring e vediamo che all’interno di esso l’azione non cessa. Kevin sta mazzolando per bene Big Josh colpendolo con dei violenti pugni che lo costringono al suolo. Prende del neon e glielo spacca in testa. Un altro…un altro ancora. Schizza sangue da tutte le parti. Kevin poi ne posiziona una decina a terra. Irish whip su Big Josh e AMERICAN STOPPER!!! Poderosa reverse death valley driver direttamente su 10 barre di neon. Qui il Team Extreme rischai davvero di perdere le cinture!! Intanto Jack è rientrato sul ring per dar man forte al suo compagno eseguendo in coppia uno splendido STO e German Suplex!!! Lo caricano poi con potenti calci. Big Josh è in completa balia degli avversari che lo rialzano…DOPPIA CLOTHESLINE!!!! No!!! Big Josh si abbassa..calcio a entrambi…non ci credo!!! DOPPIO SUPLEX SUI FRATELLI MCTORCE!!!!! Non è finita…è già salito sul paletto un sanguinante LT…HARDYZ LEG DROP SU KEVIN!!!!! È finita…1…2….3!!! no!!!!!!!!!!! All’ultimo millesimo di secondo solleva la spalla!!!


LT ha avuto in mano la mossa vincente ma non è stato abbastanza per mettere KO il team più hardcore della WBFF. Big Josh vuole vendicarsi però degli attacchi subito e prende un intero fascio di neon e imitando un giocatore di baseball li sfascia sul volto di Jack McTorce…intanto LT ha portato con se fuori ring Kevin e lo ha lanciato contro i gradoni. Kevin barcolla e si appoggia ai gradoni ma LT gli spacca un neon sul braccio!!!! Qui gliel’ha rotto!!! Poi va a prendere un tavolo sotto il ring mentre vediamo che Big Josh è sempre più in full control…back body drop su dei neon che poi posiziona contro l’angolo e side walk slam accompagnato proprio contro le barre che si rompono. LT ha già aperto il tavolo che ha apparecchiato con dei neon…chiama Big Josh che lo segue fuori ring. Sono pronti…DESTRUCTION BOMB SUL TAVOLO!!!!! Kevin demolito ma attenzione!!!! Jack ha preso la rincorsa…salta sulla terza corda e SHOOTING STAR PRESS….FORM INSIDE TO OUTSIDE!!!! Centrati in pieno i due del TE.

Sono tutti stesi fuori ring. Quello messo peggio è sicuramente Kevin che ha la schiena piena di vetri. Tuttavia è Jack, suo fratello il primo a rimettersi in piedi ed aiuta il fratello che se pur dolorante si riporta in posizione eretta. I deu trascinano LT e Big Josh sul ring…sono tutti e 4 nel quadrato e gli Hardcore Boys hanno in mente qualcosa di folle…buttano tutti i neon nel ring ed eseguono prima una splendida Side Walk Slam e back DDT su LT e poi un super Ninja e electric chair ai danni di Josh che cade fuori ring!!! È tutto pronto…possono chiudere…irish whip sul LT…è tutto pronto per la Sky Stunner!!!!! Ma chi arriva????? No!!!!!!

Sono Joey e Dumas!!!

Impugnano due sedie e fanno piazza pulita per poi connettere le loro finisher rispettivamente su Kevin e Jack. Poi si dileguano tra il pubblico mentre Big Josh risale nel ring. Con-Chair_to con le sedie portate da Joey e Dumas….1…….2……3!!!

Il team estreme nonostante la netta difficoltà trionfa!!! Xero non è riuscito ad imporsi e ancora una volta i ribelli hanno lasciato il loro segno.

Vincitori e ancora Tag Team Champions: Team Extreme

Taggart: ancora una vittoria del Team Extreme, questa volta grazie all’aiuto degli altri membri della stable!
Kokone: questa EDF sta superando ogni limite! Guardali!
Taggart: Big Josh si mette ad imitare il GM, prende un tubo di neon e se lo rompe in testa!
Fregna: che schifo sembra un enorme cazzo!
Kokone: che pagliacci…
Baraldi: eeehhh!
Kokone: stupido pagliaccio vattene, sempre qui in mezzo alle palle stai!
Taggart: El, mentre tu litighi con Baraldi noi vediamo arrivare Xero, sembra incazzato nero, sentiamo cosa ha da dire!

Xero: ma bene, vedo che le vostre buffonate da 4 soldi non sono ancora finite, mi fa piacere che vi divertiate ad imitarmi, avete capito che per essere qualcuno bisogna imitare il migliore, che poi sarebbe il sottoscritto… stavolta sembra stiate avendo la meglio voi, ma vincere una battaglia non significa portare a casa la guerra!
LT: bene, allora perché non ci dimostri quanto vali e ci affronti da vero uomo?
Big Josh: già, vogliamo vederti tirare fuori le palle, a Blood River noi andremo contro di te!
LT: buono Josh, sarebbe scorretto così… diamogli la possibilità di trovarsi un tag team partner!
Big Josh: scherzi? E secondo te questo idiota sfregiato riuscirebbe anche a trovarsi un compagno?
LT: ma certo, magari potrebbe entrare insieme a quel finocchio francese di Ribery!
Xero: ridete, ridete pure finchè potete, la vostra boria e la vostra sicurezza di voi vi porteranno alla disfatta, questo sarà solo la prima martellata assestata alle fondamenta di un palazzo per farlo cadere… a Blood River, non solo troverò un compagno alla mia altezza, ma inoltre vincerò i titoli di coppia dandovi la più grande umiliazione della vostra vita, massacrandovi finchè tutto il vostro sangue nno avrà fatto divenire il ring color vermiglio!

Taggart: wow, che promo di Xero! Secondo te chi potrebbe essere il suo partner?
Kokone: non lo so, ma quel pazzo sarebbe capace anche di salire sul ring con un cameraman e poi fare tutto da solo per il pro gusto di massacrarli…
Taggart: El, in scaletta ora ci dovrebbe essere un match, ma vediamo strani movimenti sul video, che sta succedendo?
Kokone: non chiederlo a me, però gustiamoci questo filmato e poi diamo un’occhiata all’incontro!
Taggart: sembra che inoltre ci sia una voce fuori campo che accompagna tutte le immagini che si vedono!

Roll The Dice

12

Rien ne va plus?

Un mazzo di carte viene mescolato

Black Jack

Le carte vanno a fuoco

Una pallina rotola su una prateria, quindi inizia a tracciare un tondo

Si ferma sul doppio 0

I due 0 si fondono e creano un enorme cerchio, che all’interno diventa di colore bianco

Dunque lo vediamo innalzarsi e calare, come se fosse una luna

Una luna cadente

Falling Moon

Billo “The Diamond”



Rob Market vs Heiji Ishinuma


La rampa viene illuminata da riflettori quasi abbaglianti e parte Twisted Nerve: Heiji appare sullo stage con una delle sue camicie mentre segue fischiettando la sua entrance music; il pubblico viene salutato dal Puroresu Master che si abbassa gli occhiali per ammirare le bellezze di prima fila, poi sale finalmente sul ring andando sui quattro paletti per i suoi taunt prima di togliersi la camicia e gli occhiali e consegnarli gentilmente fra le mani della ring announcer…vediamo contro chi andrà il giapponese, le luci si spengono e Chop Suey parte alla grande e Rob Market fa anche lui l'esordio qui nel roster rosso!!!Incredibile, due nuovi innesti subito nel major roster della federazione...vedremo come se la caveranno in un match classico con le regole WBFF che sono ricordiamo...senza regole!!!!!!DIN DIN...il match ha inizio...niente clinch iniziali, subito azione veloce del giapponese che cerca di evadere alle primme mosse iniziali di Market...clothesline del poliziotto ma Ishinuma evita la mossa, e si lancia sulle corde per uno springboard crossbody ma Market evita e lo abbranca in volo per una powerslam...connessa!!Market tenta uno schienamento che non va!!Ishinuma si libera subito dal pin e anzi lancia sulle corde Market per poi stenderlo con una spinebuster violentissima...Market finisce a terra e il Puroresu Master sale sul paletto...Flying Leg Drop su Market!!!A segno!!!!!!!!1...2...no!!!Market alza una spalla e Ishinuma allora lo lancia via contro l'angolo del ring e poi prende una rincorsa per una clothesline ma no...Market riesce a evitare la manovra e il giapponese finisce contro il paletto sbattendo violentemente la testa!!!Market si carica e spinebuster a segno!!!!Market tenta lui lo schienamento...1..2...no!!!!!Incredibile Ishinuma resiste ancora all'offensiva del poliziotto che si spazientisce e sale sul paletto!!!!!!Market vuole volare ma Ishinuma lo raggiunge con un balzo incredibile!!!!Sono entrambi sul paletto e Heiji 'n' rana dal paletto verso l'esterno del ring!!!!Entrambi sono stati sbalzati fuori!!!Grandissima azione del giapponese che con una mossa finisce fuori ring con il suo avversario...la lotta prosegue fuori ring...pugni in pieno viso di Market, vuol far male al giappionesino e allora lo lancia sul tavolo dei commentatori...oh my god...Heiji 'n' Rana di nuovo ma va vuoto!!!DDT sul tavolo da parte di Market ed entrambi sono ora al tappeto...Heiji si vuole immolare per la patria e decide di testa sua di andare sul paletto con Market ancora stordito un po ma non capiamo il perchè...c'è un replay della DDT di Market che è finito nel mentre contro un televisore!!!!Ecco perchè e Ishinuma non ha subito quasi per nulla la DDT di Market!!!E sale sul paletto, oh my god!!!!!!!!!!!!!!Heiji Super Fly su Market!!!Che bump pazzesco!!!!!!!Oh my god, oh my god ragazzi che botta pazzesca, il Puroresu Master si è schiantato a una velocità impressionante su Market e il tavolo collassa!!!!L'arbitro sta contando per il doppio KO...1....2....3....Market ha un sussulto ma è per sputare sangue...4....5...Ishinuma si sta rialzando piano piano...6...7...Ishinuma sta strisciando verso il muretto per rialzarsi...8...9...Market sembra che si rialza ma no!!!!10!!!Doppio KO!!!!!

Vincitore: No Contest


Taggart: what a match!
Kokone: un debutto coi controcazzi per entrambi, sono sicuro che in futuro sapranno dare enorme spettacolo questi due nonostante il loro stile differente!
Fregna: l’unico spettacolo che vorrei vedere ora sono un paio di tette…
Taggart: su mike, prima o poi ne vedrai a volontà!
Fregna: arriva tua moglie?
Taggart: eh?
Kokone: no, Mike si è sbagliato, non arriva la zoccola, ne arriva un’altra, Sylvia Borgetti, in compagnia di quell’altro cornuto di Bruce!

Sylvia: uhm… ovunque andiamo prendiamo fischi su fischi… sai rispondermi al perché di questo quesito, amore?
Bruce: certo! Qui c’è molta gente che preferisce vedere soap opera piuttosto che wrestling lottato… per questo preferiscono quei falliti di Locker e Leone, che questo possono offrire! Probabilmente ora si staranno facendo i pom**ni a vicenda!
Sylvia: ma Bruce, sono padre e figlio!
Bruce: il padre è stato tanto viscido da abbandonarlo e il figlio è turbato, non mi meraviglierei stesse accadendo per davvero!
Pubblico: boos!!
Sylvia: c’è qualcuno che sembra non essere d’accordo… peccato, noi eravamo qui per cercare di strappare loro qualche ovazione, ma si vede che non sono interessati a vedere il tabellone che ricapitola la lista degli sfidanti di Bruce…
Bruce: tesoro, facciamo vedere che siamo superiori e mostriamola lo stesso sul titantron…

BD #1: Robert Dumas vs Crystal Houghton
BD #2: Denny Locker vs Brock Johnson
EH #1: Chris Fable sconfigge Ashton Filligan
EH #2: John Kratos vs Garet Jax

Bruce: sembra che in questo tabellone non ci sia nessuno in grado di impensierirmi…
Sylvia: ma come, non hai paura di Fable, Kratos, Johnson e tutta quest’altra gente presente?
Bruce: perché dovrei aver paura di un greco che piange come una bambinetta, di un drogato vestito come un barbone e di una stella offuscata da un pelo di f**a!
Pubblico: boos!!!
Sylvia: questo è il Bruce che conosco!
Bruce: oh, no, ancora non è questo… infatti, il vostro bassista preferito ha deciso di intonarvi un pezzo molto famoso di un grande gruppo rock… ehy tu, stronzetto di un road agent, passami il mio basso… e te, della prima fila, si, proprio te con la maglietta di 50 Cent… ho un certo stimolo interiore, mi fai trovare la tua maglietta al cesso così so come utilizzarla più tardi? Ah, lo stesso vale anche per la tua ragazza con la maglia di 2pac e la sua amica con quella dei Five, ma dove cazzo credete di essere, ad uno show di wrestling oppure a un concerto di sfigati che saltano come puttane?
Pubblico: boos!!!
Bruce: i vostri pareri mi fanno capire che di musica non capite un cazzo… meglio che inizi la mia cover, altrimenti penso che starei qui ad insultarvi tutta la serata…

So close, no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trusting who we are
and nothing else matters

Taggart: attenzione, ma che succede?
Kokone: è Dumas, il bastardo!
Taggart: sta tentando di strappare con forza dalle mani il basso di Bruce!
Kokone: qui rischia di partire la rissa da strada!
Fregna: si, w la fica, c’è Crystal!! La roscia tutto fuoco! Quella che ti accende il fuoco dentro! Non so a voi ma a me lo accende nelle mutande!
Taggart: a me solo mia moglie riesce ad accenderlo!
Kokone: strano, pensavo la sfinissimo io e Mike…
Fregna: gia, gia…
Taggart: ma che cazzo state dicendo?
Kokone: che sta iniziando il match!

Quarti di finale #1 contender Tournament: Robert Dumas vs Crystal Houghton

Incredibile Dumas sta per strappare di mano il basso a Bruce che però lo colpisce con un low blow mentre arriva Crystal!!!!!Bruce blocca Dumas all'americana con Crystal che lo schiaffeggia sonoramente!!!!Pugni sullo stomaco di Dumas e Bruce fugge via con Sylvia mentre Dumas viene liberato dalla presa e subisce le iniziative di una Crystal veramente infuocata, si esalta la diva e lancia contro il muretto di sostegno il bastardo che però si gira di colpo e la irride!!!!Dumas is on fireeeeeeee, Clothesilne su Cray che finisce al tappeto, Dumas si esalta, si gira verso il pubblico e con un ghigno malefico prende in giro la diva e gli ruba la taunt!!!Cray si rialza infuriata e salta addosso a Dumas!!!Lo vuole strozzare!!!!!!!Ma Dumas la lancia via, azionissima di Cray che con una DDT manda a sbattere Dumas sul terreno freddo e duro della rampa!!Grande Cray che ora fugge sul ring ma prima si arma con una sedia!!!La diva sale sul ring e sbatte violentemente a terra la sedia, per rialzarla e intimando Dumas a rialzarsi e arrivare sul ring...il bastardo la guarda con il viso contuso ma invece di fuggire corre veloce contro Cray!!!!Cray cerca di colpirlo con la sedia ma Dumas si abbassa e si lancia sulle corde per un bulldog sulla sedia!!Cray sbatte violentemente sulla sedia e Dumas si esalta...grandissima azione del bastardo della federazione che si esalta sempre di più e lancia contro il paletto Cray!!!Valanga di Dumas che va a vuoto...Cray si lancia sulle corde e clothesline sul bastardo che finisce al tappeto ma si rialza subito e ancora clothesline stavolta Dumas rimane a terra, incredibile!!!!!!Cray tenta lo schienamento..1...2...no!! Dumas alza una spalla incredibile!!!Dumas lancia via Cray che è inviperita come non mai...calci sul viso di Dumas che sembra stordito e Cray si lancia per un crossbody che va a vuoto!!!!Incredibile Dumas la abbranca in volo e backbraker!!!!!!Dumas si esalta e manda un bel fottiti a tutto il pubblico e si esalta come non mai!!!!!!!!Cray si rialza e cerca con un rollup di fregarlo...1..2...no!!!Dumas si rialza ed è veramente una furia!!!Lancia Cray contro il paletto e l'abbranca per la Crucifission!!!Crucifission sulla sedia!!!Incredibile mossa da parte del bastardo!!Cray è nel mondo dei sogni!!!!NDS is Out!!!!!1...2...3!!!!!!

Vincitore e semifinalista: Robert Dumas

Taggart: match molto veloce, però ricco comunque di emozioni!
Kokone: Crystal ha tenuto testa finchè ha potuto!
Fregna: noooo, voglio altra fica!!
Taggart: Mike, accontentati per stasera, dopo c’è mia moglie!
Kokone & Fregna: Tag, ma che cazzo dici?
Taggart: il mio era un tranello per vedere come reagivate, visto che vi siete sorpresi allora ho scoperto che quelle su mia moglie sono solo prese in giro!
Kokone: ah…. Si…
Fregna.: esattamente…
Taggart: invece di parlare di mia moglie guardate sul ring, Dumas sta facendo gesti inequivocabili verso Bruce!
Kokone: che sia in atto una nuova rivalità?
Taggart: probabile che sia talmente sicuro di vincere che già lo sta sfidando!
Kokone: fai attenzione a Bruce, gli sta facendo cenno sorridendo di guardarsi alle spalle!
Taggart: Cray sta per colpirlo con un tubo di neon alle spalle!
Kokone: noooo! Joey arriva a salvare Dumas, che esce dal ring! Cray scansa la clothesline del rivale, rissa tra i due!
Fregna: ma Joey non è un nome da puttana?
Taggart: attenzione, it’s Roman!! Doppia clothesline!!
Kokone: i due sono a terra, mentre lo psicopatico resta esultante a centro ring!
Taggart: chissà che succederà in futuro…
Fregna: non lo so, so solo che ora c’è un collegamento dal backstage, e mentre ci sfumano per collegarsi con le retrovie spero divedere del sesso violento tra Roman e Cray!
Taggart: ma Cray è svenuta!
Fregna: meglio, dell’hardcore d’autore!


Backstage

Vediamo Brother Carl insieme ai membri della sua stable, la Lega Lord. Sembra stiano scherzando su sacro e profano, fino ad arrivare ad un discorso senza né capo né coda su chi dei 4 sia il più idiota…

Paccool: io son Paccool ed ho il paccoon ‘cos’ I’m cool!
Cuccureddu: ma non sarai mai cool quanto me che segno reti agli ultimi minuti e prendo a tubate di gomma i miei avversari!
Baraldi: eeehhh, tu tubi, sei un piccione, io so fare il piccione, guardate che uccello, eeehhh!!
Brother Carl: voi dovreste fare come me, dovreste credere nella forza della fede, dovreste credere nel diav… ehm, in Dio! Ma cosa mi succede, perché mai questa indecisione?
Baraldi: eeehhh, perché tu sei un prete spretato, eeehhh, fai qualche trombetta e il diavolo riderà, qualche scureggia e il signore riderà, perciò vai con un ciao pampini e tutti faranno argh!
Paccool & Cuccureddu: ahahah è morto!
Brother Carl: stupido Pagliaccio, non ti permettere mai più di prendermi in giro sulla fede! Scherza coi fanti ma lascia stare i santi! Mi hai rotto le scatole, e voi state attenti, perché non sono più disposto a tollerare altri comportamenti del genere!


Taggart: wow, che presa di posizione di Carl!
Kokone: finalmente il ragazzo tira fuori un po’ di fegato!
Taggart: beh, con quegli altri 3 non è che poi ci voglia tanto…
Kokone: effettivamente… uno che invece ne sta tirando fuori veramente tanto di fegato è HJR, che tra poco affronterà Jackal! Si dice che sia stato campione massimo in altre 2 federazioni e uno di questi due titoli lo stia difendendo ancora!
Taggart: io sono dubbioso su di lui, in fondo è un mafioso e nulla più, per me combinerà poco in WBFF!
Kokone: beh vediamo come lotta cosi potremmo giudicarlo meglio!

HJR vs The Jackal

Remedy risuona nell'arena e altro esordio a Bloody Desperation, roster sempre in fermento e sempre più sulla cresta dell'onda, Harry J. Robertson entra sul ring con il suo fisico imponente da Zanzibar!!!!!!HJR entra sul ring tra gli applausi del pubblico ma il suo ingresso viene interrotto da Smoke On The Water, theme music dello sciacallo, di Jackal che al ppv ha battutto nettamente Kina Kanu che difatti è sparito dalla federazione dopo quella netta sconfitta!!!Il pubblico lo fischia sonoramente, sopratutto un fan in prima fila e lo sciacallo lo prende e lo butta tra la folla con violenza invitandolo ad applaudirlo!!HJR però si infervora per l'azione dello sciacallo e decide di scendere subito e stende lo sciacallo con una bella clothesline che manda Jackal al tappeto...HJR lo prende di peso e lo lancia sul ring!!!Jackal rimbalza come un peso morto sul tappeto e HJR fa il suo ingresso sul ring e lo lancia contro il paletto!!!Spallate su Jackal che sembra non reagire ma che fa???Chiede l'ora a HJR che gli dice che non ha l'orologio e allora lo stende con una pedata diretta dove non batte il sole!!!!Piccoli Robertson muoiono in questo istante con Jackal che esegue un foot stomp su HJR per poi lanciarsi per un elbow drop sul gigante al tappeto...pin manco iniziato per Jackal che viene lanciato via da HJR che si rialza e prende di peso Jackal per lanciarlo contro le corde e spinebuster violenta di HJR che manda Jackal a terra, ginocchiata sul volto di Jackal, HJR si esalta e chiama il pubblico ma sgambetto di Jackal che manda la testa di HJR sul suo ginocchio!!!Grande azionissima da parte di Jackal che sogghigna beffardo e solleva HJR di nuovo forse per un suplex ma HJR lo solleva e gorilla press slam pazzesca su Jackal!!!HJR è in pieno dominio del match ma Jackal con i pugni sull'incavo del ginocchio!!!!Incredibile mossa beffarda di Jackal che manda l'avversario a carponi sulle corde!!!!E tenta di strozzarlo!!!Il pubblico lo fischia sonoramente ma lui imperterrito continua e l'arbitro non può far nulla perchè in WBFF non vi è la squalifica!!!!!!Jackal decide che è ora di cambiare e molla la presa con HJR che soffoca...Jackal lancia via contro le corde HJR e tenta di stenderlo con la sua Pay Day ma HJR blocca la mossa e lo stende con un russian leg sweep che manda al tappeto lo sciacallo...HJR solleva Jackal che però lo stende con un low blow, low blow di Jackal seguito da uno school boy pin!!!What a shoot Pin di Jackal su HJR!!!!1...2...3!!!Con l'inganno Jackal porta a casa questa bella vittoria dopo un ottimo match!!!!!

Vincitore: The Jackal

Taggart: devo ammettere che Jackal mi ha fatto ricredere
Kokone: anche se non sia un mostro sul ring sa gestire molto bene le sue energie, per riuscire a tenere testa a uno come HJR ce ne vuole!
Taggart: già, ma sembra non abbia ancora finito, infatti vediamo che si fa passare un mike dal ring announcer!
Kokone: mi avevano detto che era un egocentrico ma non pensavo fino a questo punto!

Jackal: 1…2…3… prova, prova, mi sentite? Si? Bene, vorrà dire che allora adesso passerete il quarto d’ora per cui vale la pena pagare il biglietto…
Beh, si, perché questa federazione è una vera merda… praticano l’ultraviolence senza nemmeno sapere cosa sia… parlano di dolori senza però averli mai provati… secondo voi gli splash di Leone sui vetri sono ultraviolence? I tubi di neon sono ultraviolence? Le puntine, i chiodi e tutte queste altre puttanate da checche pom**nare sono ultraviolence?
Ottimo, vuol dire che lo Sciacallo allora vi dovrà dare lezione di violenza, ora, in questo momento, affinché lo ricordiate per sempre…
Fonico, addetto video, smettetela di segarvi e fate partire il videotape che vi ho consegnato poco fa.

Viene mostrato un video in cui una donna bionda, sui 25 anni massimo, è legata ad un letto. Sul suo letto si nota tutto il terrore che può avere una persona schiava di uno psicopatico, dunque vediamo Jackal che si avvicina a lei, inizia un discorso a tratti incomprensibili per il suo significato quindi ne approfitta per mettere a disagio la ragazza con atti deprecabili e libidinosi che sfiorano la violenza sessuale.

Jackal: bene, sapete chi è quella ragazza? Il suo nome è Ashley Petruzzi, figlia di un GM incapace di portare avanti una famiglia ed una federazione, rapita ad un animale selvatico che avrebbe potuto rendere il suo animo e il suo io nero come la pece, ma che da gran signore si è accontentato semplicemente di lasciarla illibata portandola però alla pazzia tramite la vera ultraviolence.
Perché gente, l’ultraviolence non è quella che vedete qui, l’ultraviolence è psicologica. Le ferite guariscono, il cervello una volta che è partito non lo prendete più neanche se pagate fior di quattrini il miglior team di psichiatri esistente sulla faccia di questa terra.
Ad esempio, guardate questo poveretto della prima fila: porta una maglietta di un morto. 2pac, uno con delle labbra del genere che altro lavoro poteva fare se non lo svuota palle degli angoli di strada? Il rapper dite?
Forse avete ragione, fatto sta che ora lui è miliardario a prendere il sole su di una villa dopo avervi presi tutti per il culo, mentre 7 vergini con un ventaglio gli staranno facendo aria.
Anche la sua è ultraviolence. Lui vi ha schiavizzati, a tutti voi che ascoltate musica rap, vi ha fatto credere di essere un Dio e quando tutti pendevate dalle sue labbra ve l’ha messo tutto su per il culo!
Io non è che abbia un obiettivo poi tanto diverso da questo, però sappiate una cosa: HJR è stato il primo ad essere vittima del morso dello Sciacallo, ed a breve toccherà a tutti i restanti pseudo atleti presenti in questa topaia… magari potrebbe toccare anche a qualcuno di voi del pubblico, sotto lauto compenso potrei uccidere anche mia madre se non fosse già morta…
Spero vi siate divertiti, nel caso fosse vero allora avrei fallito ciò che mi ero proposto, ma sinceramente non me ne frega molto… ora l’unica cosa importante è arrivare al top della federazione per poi avere la mia vendetta, che arriverà molto presto…
Perché ricordate, le mie ferite non si rimarginano, e questo tizio lo ha scoperto pagandone le conseguenze

Jackal lancia il mike a terra e se ne va, nel frattempo parte un video sul titantron su Bryan Kazama.

Kazama: umpf… un altro che crede di essere il padreterno in terra.. prima o poi anche lui subirà la mia collera… non sono qui però per parlarvi di questo, semplicemente volevo ricordarvi poche, piccole, insignificanti cose:
1: Sara Slaughter è morta, ma che peccato, milioni di dollari in abiti costosi buttati al vento, chissà che fine faranno!
2: Kratos è al suo funerale. Peccato, avrei voluto fosse qua, almeno avrei potuto ridergli in faccia.
3: Sara è stata solamente la mia prima vittima sacrificale. La mia vendetta verso l’umanità è appena cominciata. Non farò distinzioni, sarò un giustiziere bravo, prenderò di mira sia innocenti che colpevoli, anche se con i primi proverò più gusto ad uccidere.
4: Io sono il guerriero perfetto. Forte, agile, ricco di qualità e con una destrezza senza eguali, nessuno può tenermi testa.
5: ultimo ma non ultimo, volevo lasciare a Kratos la scelta per la stipulazione di Blood River… gia, perché lui vorrà affrontarmi e io voglio la mia rivincita… potete vederla come volete, ma ormai è una questione personali, gli ideali di un uomo e di una macchina da guerra perfetta che vanno a collidere, ma solo un risultato ci sarà a Blood River: Kazama is the winner, Kratos is dead. Mi verrebbe voglia di proporti un bel match al cimitero dove riposa Sara Slaughter, ma penso che rifiuterai, per la paure che io possa distruggere la tomba della tua amata ed impedire che questa abbia l’eterno riposo..
Ti do solo un consiglio: prega tutte le Dee che conosci affinché ti proteggano, perché so che non hai Madonne, tutto ciò non ti sarà sicuramente utile a garantirti un piccolo spazio per i campi elisi, perché è lì che andrai!


Taggart: senza parole, la WBFF si sta riempiendo di pazzi omicidi.
Kokone: prima Jackal, che con un discorso apparentemente senza né capo né coda ha stregato il pubblico, ora Kazama, che con un promo tramite titantron ha garantito la morte di Kratos.
Taggart: cerchiamo di riprenderci ora, so che questo non è più un posto sicuro, ma almeno ora sta salendo sul ring la 360° Star, almeno lui non è pazzo!
Kokone: non ci giurerei!
Fregna: si, ci sarà anche Crystal!!
Taggart: Mike non segarti!


BJ: questa è una serata ad dimenticare… infatti, per quanto io sia una stella a 360°, la mia metà è stata eliminata da quel bastardo da 4 soldi senza né arte né parte…
Ora non mi interessa cosa ne pensate voi di me, anche perché una stella non potrà mai essere oscurata da delle piccole nuvole quali siete voi… io rappresento il New Doom Syndacate, e stasera ve lo dimostrerò sconfiggendo Denny Leone!



Main event, quarti di finale #1 contender Tournament: Denny Locker vs Brock Johnson (con Crystal Houghton)


Musica di Eminem nell'arena e Denny Locker fa il suo ingresso nell'arena!!!!!!!Il pubblico applaude il figlio di Leone, che sta ricevendo un sacco di pop face questa sera, e lui sembra ricambiare!!!!!Denny Locker entra sul ring accompagnato come sempre dalla sua bellissima Taty mentre Superman dei 3 doors down risuona nell'arena e l'altra coppia della federazione fa il suo ingresso nell'arena la stella a 360 gradi Brock Johnson accompagnato dalla bellissima Crystal che ha lottato, perdendo, l'altro incontro per il torneo al first contender per il titolo di Bruce!!!Grande ingresso per la star tra pyros e luci fantascientifiche...l'arbitro chiede alle due divas di abbandonare il ring per accomodarsi ai piedi dello stesso e si può cominciare...DIN DIN...clinch iniziali tra Brock e Denny, pugni sul viso di Locker da parte di Johnson che tenta di avanzare nella contesa con molta caparbietà ma Locker non ci sta e stende la star con una powerslam pazzesca, Taty urla come una dannata a bordo ring ma Cray cerca di zittirla cominciando prima con cori pro Brock e poi con cori contro Locker che infervorano la moglie di Denny che si incavola e si lancia alla caccia della diva hardcore!!!Incredibile caccia alla donna di Taty che salta addosso a Cray e cerca di strapparle i vestiti di dosso!!Interviene la security a dividerle mentre l'arbitro le invita a uscire fuori dall'arena!!!Cray e Taty escono dall'arena scortate dalla security mentre sul ring continua la lotta estrema tra Johnson e Locker, nel frattempo Locker è riuscito a prendere la sua catena mentre Johnson si è armato di sedia in tutta risposta!!!!!Sguardi di fuoco tra i due e poi Brock stende Locker con una sediata e Locker crolla a terra!!!!!!!Johnson tenta uno schienamento...1..2..no!Locker si riprende e lancia via Johnson che deve subire le iniziative di Locker, snap suplex su Johnson che finisce a terra ma risale subito e subisce una clothesline da parte di Locker...Johnson si infervora e riprende la sedia ma Locker con un calcio manda nel mondo dei sogni Johnson....Locker si esalta ma che succede??Il pubblico si esalta e scoppia in un boato!!!Leone, Jack Leone dentro l'arena!!!Leone arriva con microfono alla mano!!!!!Locker si innervosisce e Johnson comincia a prendere il sopravvento su di lui,... clothesline su Locker che finisce al tappeto...sembra che Locker abbia spento il suo fervore tutto in un botto...Johnson tenta di lanciarlo contro il paletto ma Locker sembra come fissarsi su suo padre che ricambia lo sguardo...Johnson lo abbranca ma Locker lo lancia via e anzi si affaccia dalle corde per vedere il padre e sembra sconvolto della visione...Johnson gli ricorda del match che hanno in corso e Locker lo stende con un colpo in viso con la catena!!!!Johnson si infuria e subisce la ChainPain!!!!ChainPain di Locker che però rilascia quasi subito la presa perchè ancora perso per Leone che è apparso lì...Johnson allora ne approfitta...low blow su Locker, 360° bomb!!!!!360° bomb su Locker!!La mossa finale di Johnson....1....2...3!!!!Johnson accede alle semifinali mentre Locker si lascia scappare anche qualche lacrima!!!!!Incredibile Locker sembra distrutto moralmente...

Vincitore e semifinalista: Brock Johnson

Taggart: che stronzo Jack, è arrivato apposta per destabilizzare il figlio!
Kokone: non è lo stesso Leone degli ultimi tempi, sembra essere tornato il bastardo che era in passato!
Taggart: guarda, sta facendo allontanare Brock e Cray, si fa passare inoltre un mic, sentiamo cosa ha da dire!

Leone: Denny… cosi tu ti permetti di giudicarmi eh? Inoltre mi giudichi per il mio comportamento, cosa che non tollero, soprattutto da te!
Forse avrei dovuto iniziare prima a fare il padre, forse è troppo tardi cercare di educarti ora, mo sta tranquillo che riuscirò a plasmare il tuo carattere a mio piacimento, come quello di un Leone, e tu diverrai il mio erede! Tu sei sangue del mio sangue, carne della mia carne, sei nato da me, e se un giorno dovrai morire morirai da me! Tu sei un Leone, non un Locker, ricordalo!

Taggart: che parole dure da parte di Leone, non sembra nemmeno siano quelle di un padre!
Kokone: fa bene, se lo merita quello stronzo di Locker!
Pubblico: boos!
Kokone: cazzo vi fischiate, ho ragione!
Taggart: attento El, vediamo che Denny schiaffeggia il padre!
Kokone: oh-oh, ora Jack sembra non vederci più dalla rabbia, infatti colpisce con un low blow il figlio!
Taggart: e ancora non ha finito, infatti infierisce con una Lionbuster!
Kokone: bravo Jack!
Pubblico: boos!
Taggart: è un pazzo sadico, sembra non averne ancora abbastanza! Ha preso la catena di Locker e gliela sta sbattendo in testa!
Kokone: Blood!!
Taggart: gli sta sputando! Leone sputa a suo figlio!
Kokone: sembra però stia arrivando Jessica in lacrime! Forse vuole aiutare il fratello!
Taggart: no, Jessica, Leone è pazzo, vattene finchè puoi!

Jessica: papà… sigh… papà… perché stai facendo tutto ciò? È mio fratello ed inoltre è tuo figlio!
Leone: …
Jessica: perché papà? Perché non mi hai mai detto che avevo un fratello? Sigh, e perché ora lo tratti così, come se fosse una bestia?
Leone: sei una bambina, non avresti mai capito.
Jessica: no… sei solo un bastardo!

Taggart: Jessica ora inizia a prendere a pugni al petto Leone, che però sembra irremovibile!
Kokone: è come se un bimbo picchiasse un palazzo con una paletta da spiaggia!
Taggart: Jessica finiscila appena sei in tempo, Jack non è in se, potrebbe farti del male!

Jessica: bastardo, bastardo, bastardo, bastardo, bastardo, bastardo, bastardo, bastardo,bastardo!!!!
Leone: io sono un BASTARDO!!

Taggart: no!
Kokone: no!
Fregna: no, povera Jessica!
Taggart: Jack l’ha atterrata con la catena! Sta sanguinando anche lei!
Fregna: non può fare questo ad una ragazza!
Kokone: devo ricredermi, stavolta Leone sta davvero esagerando, spero che Denny gli apra il culo al più presto!
Taggart: quello non è Jack, è la parte malvagia del Jack che conosciamo! Ora con entrambe le mani sembra voglia stritolare le facce dei figli, stesi esanimi a terra!
Kokone: guarda! Si è sporcato le mani col loro sangue e ora se lo sta spalmando sul volto!

Jack Leone: Jessica.. tu sei sempre stata la mia principessa da proteggere… ma non devi mai permetterti di giudicarmi…
Denny… tu sei sempre stato il figlio maschio che volevo ma che non potevo permettermi di allevare e crescere… ora però le cose cambieranno… riuscirò a farti tornare mio schiavo, schiavo di tuo padre e succube della sua personalità…

Ci vediamo a Blood River, Denny Leone…

Lo show è stato scritto da:
- Fat Shark (Team Extreme vs Icelandic Dreams)
- The 619 (Team Extreme vs Hardcore Boyz)
- Cangus(Main event, HJR vs Jackal, Crystal vs Dumas,Market vs Heiji)
- HHHTheGame (Segmenti)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com