È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 29-06-2006

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2006 18:33
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 7.411
Post: 116
Registrato il: 25/08/2006
Città: ROMA
Età: 103
Sesso: Maschile
Handler
Midcarder
Skyblue
05/10/2006 18:33
 
Quota

Extreme Hell
29-06-2006
Midgar - Connecticut

Queen – Gimmie The Prize

"....in the garage with water from the sprinklers."
"He'd also left a man's decapitated body lying on the floor next to his own severed head."
"A head which at this time has no name....."

- I know his name

Here I am, I'm the master of your destiny, ha haa
I am the one, the only one, I am the God of kingdom come
Gimme the prize, just gimme the prize
Give me your kings, let me squeeze them in my hands, hey hey hey
Your puny princes
Your so-called leaders of your land
I'll eat them whole before I'm done
The battle's fought and the game is won
I am the one the only one
I am the God of kingdom come
Gimme the prize, just gimme the prize
- The prize

- Ha ha ha ha ha ha
- Ha ha ha ha ha ha
- Now you die
- Ha ha ha ha ha ha
- I have something to say - it's better to burn out than to fade away
- Heeargh
- There can be only one
- Eeaaoooor

Move over, I said move over
Hey, hey, hey clear the way
There's no escape from my authority - mmm, I tell you
I am the one, the only one, I am the God of kingdom come
Gimme the prize
- The prize
Just gimme the prize
- The prize
I am the one the only one
I am the God of kingdom come
Just gimme the prize
- There can be only one -
- Heeaarghh
Hah

John Taggart: Ma guardate, Jessica Leone è sul ring e tiene in mano un microfono!
El Kokone: Era da tanto che non la vedevamo, eh John?
John Taggart: Già… chissà perché è così magicamente ricomparsa… sarà merito del roster split?
El Kokone: Non so, guarda. Ora l’unica cosa che possiamo fare è dare a lei la parola, quindi Jessica, a te il microfono!

Jessica Leone, la figlia del Campione Mondiale WBFF, è sul ring. Vestita con un camicia vermiglia e dei jeans attillati, mano al microfono si appresta a parlare, nonostante sia interrotta talvolta dalle urla a suo favore del pubblico.

Jessica: Fans di Extreme Hell! Siamo qui, stasera, per assistere al migliore show sulla faccia della terra. Il mio show, logico. E che lo rimarrà, nonostante molti di voi possano aver sentito voci del mio licenziamento. Vedete, è vero che non mi piace sfruttare queste cose, ma io sono la figlia delle personalità ai vertici della WBFF. Quindi, miei fans, non piangete vermiglie lacrime, io non me ne…

Jessica viene interrotta da una musica, una musica familiare. È la musica dell’NDS, in particolare Sylvia!

Sylvia: Uh… ma chi c’è qui… la mia figliola, Jessica. Quindi… tu pensi che io ti lascerò il posto di general manager, quindi. Mmm… e perché dovrei farlo? Dimmi, quante settimane sono che non compari a Extreme Hell? Cosa stai facendo per meritarti questo posto di lavoro? Niente, stai solamente levando il posto a gente più meritevole di te. Quindi, mi spiace. Ti ricordi il tuo amato? Il tuo Maximo? Uh… magari dovendo seguire la compagnia lo trascuri… no, sarei troppo cattiva a permetterti di proseguire il tuo lavoro. Quindi, mon amour, sei licenziata.

Jessica è stupefatta da queste parole, lei, proprio lei che tanto nel tempo trascorso aveva partecipato tanto alla WBFF! Inizia ad arrancare all’indietro mettendosi le mani fra i capelli, mentre Sylvia se la ride di gusto.

Jessica: No… non è possibile… non puoi… io… così tanto tempo... no… non ricordi… Extreme Hell.. all’inizio… io ero importante… tu sei mia madre! Ti prego… no… non farlo… non…

Ma da dietro a Jessica compare una figura che la colpisce con una Running Cutter. Subito dopo si capisce chi ne è stato l’artefice… è Don Lory! Vestito con un abito da cerimonia color crema, osserva soddisfatto Jessica e si accende un sigaro fumandolo divertito.

Sylvia: Uhm, vedo che hai già fatto conoscenza di Don Lory, colui che ti sostituirà … bè, devi sapere che lui…

Sylvia viene interrotta da Don Lory, che mano al microfono è pronto ad iniziare il suo regno come GM…

Don Lory: Sylvia, Sylvia. Aspetta, so fare le mie presentazioni da solo. Quindi ora ti consiglio di andare a parl… scopare con tuo marito e di levarti di mezzo. Questo è il mio show, e farò del mio meglio per farlo essere il migliore. E non lo farò cercando di piacere alla gente, no. Io sono un uomo d’affari, proveniente da Cuba. Sono nato negli affari, qui mi troverò solo che bene. Stavo dicendo, io non penserò al pubblico. Penserò all’audience e ai soldi, solo a loro. Sarò la medicina a questo pazzo show, e come prima dose porterò un main event d’eccezione: Junior vs. Black Rose, le due guest della WBFF. Quindi, vi consiglio di rimanere sintonizzati. E gustatevi lo show, lo show della vera alma de cuba.


J-AX vs Mark "The Cannibal"
Ci troviamo sul ring dove attendiamo con ansia che inizi il primo match di questa serata all’inferno estremo. Udiamo Let’s get it starter dei Black Eyed Peas e J-AX appare sullo stage acclamato a gran voce dal pubblico. Con la sua maglia juventina e i pantaloni neri scritti di rosso sale nel ring e rimbalzando sulle corde velocemente attende il suo avversario. Si sentono urli animaleschi pronuncianti “I’M HANGRY” per poi partire left behind degli slipknot. Mikey e Mark “the cannibal” fanno il loro ingresso. Mikey si ferma a bordo ring mentre Mark sale all’interno lanciandosi subito su J-AX…match che ha così inizio!!


Serie di pugni violentissimi che colpiscono il volto di J-AX che tenta di ripararsi. Ora Mark passa ai calci indirizzati sia al costato che al volto!! Poi lo rialza…irish whip seguita da una side walk slam in corsa!!! Mark è una furia implacabile…afferra per la testa il suo avversario e Back Ddt!!!…1..2..no! J-AX non molla e prova a rialzarsi ma con un calcio viene rispedito a cuccia..ora Mark si dirige verso un angolo del ring dal quale sradica via il cuscinetto. Il suo intento è chiaro!! Prende di nuovo per la testa J-AX e come un pazzo gliela fa sbattere ripetutamente contro l’angolo scoperto facendolo sanguinare!! È davvero matto il cannibale che se la ride, incitato da un Mickey altrettanto pazzo a bordo ring…Mark risolleva J-AX che mostra una fronte che gronda liquido rosso…altra irish whip ma stavolta il rockettaro prende un rimbalzo deciso e attacca Mark con un flyng forearm!!! J-AX prende coraggio…braccio teso!!! Un altro!!! Un altro ancora…irish whip e Back Body Drop…1…2…no!! Viene risollevato il cannibale e posizionato a centro ring con una side headlock…passano diversi secondi e il match sembra aver subito un rallentamento…il pubblico applaude nel tentativo di ravvivare l’incontro…Mark però crolla in ginocchio…l’arbitro si avvicina e gli alza il braccio ma Mark lo morde!!!! Mark morde l’arbitro!!!!
Si rimette in piedi...gomitate pazzesche al costato...FRONT POWERSLAM PODEROSA!!! E ora morde J-AX!! Lo morde proprio alla fronte e solo l’intervento dell’arbitro lo libera..lo stesso direttore di gara però è impaurito e si defila. Mark si alza e notiamo come abbia la bocca completamente ricoperta di sangue…e se lo lecca!!! Mark si lecca il sangue intorno alla bocca!!!!!

Prende poi di nuovo J-AX…chop violentissime che fanno cambiare il colore del petto al cocker che non ha reazion…lo whippa all’angolo..lo lavora con dei blocchi e poi delle testate…si riporta a centro ring Mark ma solo per prendere la rincorsa e impattare su J-AX con una ginocchiata!!! Barcolla il suo rivale che viene sollevato…POWERBOMB CONTRO IL PALETTO E J-AX VOLA ADDIRITTURA FUORI RING!!! Manovra al limite del codice civile!!!! Scende dal ring Mark e si prende cura del rivale con ulteriori chop…lo mandapoi contro il tavolo di commento…lo solleva poi e lo lascia cadere con la golo proprio sul bordo…barcolla J-AX e vediamo che Mickey ha posizionato un tavolo, apparecchiato a dovere con del filo spinato avvolto tutto intorno…Mentre Mark si impossessa di una sedia Mickey finisce il suo capolavoro appoggiando luna all’altra due lastre di vetro formando una V capovolta…Mark nel frattempo aspetta che si rialzi J-AX…prende la rincorsa…SEDIATA IN PIENO VOLTO!!!!! NOOOOOO!!!! J-AX PASSA SOTTO E DROPKCKICK!!! Il cannibale impatta con la sedia che viene presa da J-AX che lo colpisce al volto ripetutamente aprendone una ferita…poi lo porta sull’epron ring dopo aver urlato J,A,X!!!

Il pubblico lo acclama…sale anche lui sulla sottile striscia di ring oltre le corde…calcione in pancia a Mark..solleva il pugno!!! Tuto è pronto per il top rope pile driver…gli blocca la testa tra le gambe e lo solleva!!! No!!! Non riesce!! Mark fa leva!!! BACK BODY DROP SULL’EPRON RING!!!! J-AX cade al suolo ma viene immediatamente ripreso da Mark che vuole rendergli pan per…CARNE UMANA!!! Lo morde voracemente!!! Che scena orribile!!! Le mamme coprono gli occhi ai bambini mentre vediamo che la fronte di J-AX spruzza sangue come un estintore!!! È tutto pronto ora… J-AX viene immolato…HUMAN HOURSE D’OUEVRES!!!!! DIRETTAMENTE SUL TAVOLO!!!! Il pubblico grida a gran voce “Holy Shit”!!!!! Le telecamere inquadrano le macerie e vediamo che Mark, pur a fatica, riguadagna la posizione eretta…rialza un inguardabile J-AX che ha attaccato alla pelle del filo spinato, oltre che pazzi di vetro da ogni parte…..schienamento accademico….1……..2……..3!!! Vittoria per il cannibale dopo un match davvero violento!!
Vincitore: Mark the cannibal

Ma non è finita qui per Mark! Sopraggiunge infatti Brother Carl, accompagnato da dei monaci. I preti si dispongo intorno al ring, mentre recitano cori in latino.

Mickey prova a fermarli, però Carl spruzza dell’acqua benedetta in faccia al manager che quindi viene accecato. Entra quindi sul ring e butta a terra l’avversario confuso dai cori dei preti con uno shining wizards. Quindi prende la cintura e come oramai solito Brother Carl inizia a leccarla. Poi però risuona il requiem di Mozart e su queste note il prete impazzisce e inizia a ballare la capoeira. Questo è completamente pazzo… ma perché lo mandiamo in onda?


Rob "The Sceriff" Market vs Chester Blind
Eccoci giunti ad una sfida parecchio interessanti. Lo sceriffo, Rob Market sfida lo psycho Chester Blind…ed è proprio lui sotto le note di Psycho dei System Of A Down a fare il suo ingresso…il pubblico sembra quasi intimorito dal suo ingresso..Blind sale sul ring senza troppi indugi aspettando che risuoni Chop Suey sempre dei System of a down!!! Le luci nell’arena si spengono e partono dei pyros blu ai lati della rampa e Rob Market salutando il pubblico nelle prime file si avvia nel quadrato. Il gong suona, l’arbitro da il via…e si aprono le danze!!


Attimi di studio iniziale tra i due che si sfiorano le mani per poi incominciare una presa di forza vinta da Blind che costringe in ginocchio il rivale…blocca la manovra colpendolo poi con un calcio al petto. Market barcolla ma non cade così prende la rincorsa e il rimbalzo contro le corde Blind…SHINING WIZARDS!!!!…subito schienamento…1…2….2.9!!!! no!!! Davvero per un baffo di gatto…viene rialzato per la testa market e lanciato all’angolo. Serie pazzesca di pugni e chop che fanno contorcere lo sceriffo che sta subendo in queste prime fasi del match…irish whip all’angolo posto e valanga di Blind!!! Altra frustata irlandese all’angolo opposto e altra valanga!!! No!!!! Questa volta Rob alza la gamba colpendo al volto Bilind che ci riprova con esito identico…Market si è ritagliato un buon break ed ora può impostare la sua manovra…pugni a volotna direttamente sul volto di Blind…irish whip contro le corde e POWERSLAM!!!! Devastante!!! Si sta correndo molto fino ad ora…match molto veloce…Market decide di tentareuna manovra aerea…è rischioso per perché Blind si sta riportando in piedi…Market è in quota…CROSSBODY!!!! A segno!!!!…….1……...2…..trrr!! no!!! Si salva Blind…ottima la manovra di Market che è già in piedi…gomitate su Blind…OVER THE HEAD BELLY TO BELLY SUPLEX!!! Lo sceriffo è on fire…Blind barcolla….LIFE SENTENCEEE!!!! Connessa…1…2..33333!!! no!!! Per un millesimo!!! Ancora Market che non è intenzionato a placarsi…abbranca per la gola Blind!!!! Chockslam!!!! No!!! Calcione negli zebedei!!! Per i paesi bassi di Rob è notte fonda…Blind ha ristabilito la situazione a suo favore…prende Market e lo scaraventa fuori ring…sta per scendere ma ha in mente qualcosa….prende la rincorsa, salta sul paletto CROSCREW BODY SPLASH!!!!!!! DA DENTRO A FUORI RING!!!! Market abbattuto…


Il pubblico è in visibilio e mentre tutti nell’arena gridano “WBFF” viene riproposto il replay dell’azione da diverse inquadrature. A fatica vediamo che Blind, aiutandosi con i gradoni d’acciaio si sta rimettendo in piedi…prende in consegna Market e lo fa sbattere contro il tavolo di commento. Lo riprende ed esegue dei blocchi stile football contro lo spigolo del ring…ATTENZIONE!!! GUTWRENCH SUPLEX DAL NULLA!!! Blind stupisce ancora facendo urlare per il dolore Market!!! Ha in mente però altro…rovista sotto il ring dal quale estrae un sacchetto di cartone che tutti sappiamo cosa contiene!!! Infatti Blind lo porta con se nel ring, no prima di averci ritrascinato dentro il povero Market…rompe poi il sacchetto lasciando cadere nel ring un centinaio di puntine che però sembrano essere di qualche misura più grossa rispetto a quella normale!!! Poco importa comunque perché ora Blind ha già lanciato alle corde lo sceriffo e Back Body Drop!!!!! No!!!!! Gincocchiata di Market che ha una reazione e posiziona la testa di Blind in mezzo alle gambe!!! PILEDRIVER!!! MICIDIALE!!! Per fortuna di The Mistery” però non ha incocciato con le puntine da disegno. Market intanto inizia a perdere del sangue dalla fronte, conseguenza di colpi subiti in precedenza contro il tavolo di commento. Ora sferra dei calci a terra che Blind incassa senza reagire…un momento!!!! Tentativo di Handcuffs leglock da parte dello sceriffo…gli incrocia le gamb…si!!!!! HANDCUFFS APPLICATA!!!!! Blind urla dal dolore e Market si trascina addirittura sulle puntine facendo soffrire maggiormente il rivale!!!! No Way Out per Blind a cui non resta che cedere…ma incredibile!!!!! Con un ultimo moto di orgoglio prova a spezzare la manovra…tenta di girarla a suo favore…si!!!!! Ce la fa!!! E Market è costretto a mollare!!! Blind si tocca la tibbia e si trascina alle corde per rimettersi in piedi…Ma Market sta già corrende verso di lui per un braccio tesoooooooo!!! Evitato!!!! Blind riesce a mandare Market fuori ring!!! Lo sceriffo però è riuscito a cadere in piedi sull’epron ring….Blind si gira e subisce una spallata attraverso la seconda corda…e tenta un suplex Market!!! O prova a sollevare ma Blind si oppone!!!! Blind c’è!!! Blind c’è!!!! Ed è lui a proiettarlo dentro il ring!!!! Rob cade con le gambe sulle puntine!!!!! Ha lo sguardo spiritato!!! Blind fa la sua risata folle…prende Market e lo lancia all’angolo…si appresta ad eseguire i canonici 10 pugni contati dal pubblico…….1…….2…..3……..4……5……6…….7……..8…….9…….attenzione!!!!! Market reagisce!!!! E si carica in spalle Blind!!!! Law bomb sulle puntine!!!!!!! M I C I D I A L E!!!! Lo vuole finire alla sua maniera però….trascina Blind con la testa sull’epron ring……sale in quota….LAW’S VIRDICT!!! LAW’S VIRDICT!!!…lo copre….1…..2…..3!!!
Rob Market trionfa…Rob Market ha vinto il match dopo il suo letale Guillotine Legdrop from the top rope to the apron ring!!!
Vincitore: Rob Market

Psycho Roman è sul ring, probabilmente avrà qualcosa da dire al suo rivale al Pay Per View, Joey.

Roman: Joey! Ribelle, cosa credi che facendo un paio di scherzi idioti eviterai il conformismo? No, vedi, io sono un anti conformista. Perché sono pazzo, e nessuno agisce come me. Vieni qua però, ho una bella sorpresa per te. Intendo darti qualche dritta, così magari avrai qualche possibilità per sconfiggermi al PPV.

Joey appare sul Titantron… è sopra ad un amaca e non sembra molto intenzionato ad intervenire.

Joey: Guarda… a me sinceramente non va di arrivare fin là. Quindi ho anche io una sorpresa per te.

Matt Jordan! Matt Jordan arriva dal pubblico e sale sul ring! Si avvicina a Roman che ancora sconvolto si fa baciare dal body builder! Roman scappa disgustato mentre anche Jordan arriva sulla rampa d’ingresso, inseguendo il romano. Ma la sorpresa esce dal suo nascondiglio! Psicopatic si prepara ad attaccare Jordan, che però reagisce e colpisce il folle con una spear devastante che fa volare entrambi sui cavi delle varie telecamere. Sembra però che Psicopatic sia solo svenuto, senza aver riportato gravi danni. Invece Jordan ha riportato tagli e lussazioni ovunque ad occhio, quindi con molta probabilità questa sarà l’ultima volta che lo vediamo.


Single match: XXXTremizer vs John Kratos
Il primo wrestler a presentarsi sul ring è...Bryan Kazama?? Si, è proprio Bryan Kazama che raggiunge il tavolo dei commentatori! Il wrestler sarà al tavolo di commento per seguire cosa accade nel match odierno tra XXXTremizer e John Kratos! XXXTremizer si presenta per primo sul ring, molto sicuro di se, forse troppo! Ed ecco che giunge sul quadrato anche il protetto dagli dei, solito sguardo fiero. Kratos sembra non preoccuparsi troppo del suo avversario odierno, piuttosto gli sguardi tra Kratos e Kazama sembrano essere molto tesi! I due si fermano per oltre trenta secondi a guardarsi, scatenando la rabbia di XXXTremizer che scende dal ring furibondo e lancia Kratos contro le scalette d’acciaio! XXXTremizer alza le scalette d’acciaio e prova a colpire Kratos in pieno volto!!!! Kratos però se ne accorge e con uno sgambetto MANDA LA FACCIA CONTRO LE SCALETTE AD XXXTREMIZER!!!! XXXTremizer si taglia vistosamente in pieno volto, bloooooooood! Kratos tira su per i capelli XXXTremizer e lo lancia sul ring, il match di fatto ha inizio ora! Kratos alza XXXTremizer e lo scaraventa al suolo con una potentissima POWERBOMB! Kratos sta giocando al gatto col topo, e mostra tutta la sua potenza a Kazama che dal tavolo di commento non sembra essere impressionato per nulla, Kratos alza ancora una volta XXXTremizer e con un micidiale PILEDRIVER manda nuovamente nel mondo dei sogni il suo avversario, che sembra già aver esaurito tutte le sue velleità! Kratos alza ancora una volta XXXTremizer e connette una particolarissima DDT, voltandosi poi verso Kazama e rivolgendo a quest ultimo un sorriso che non viene ricambiato nemmeno di striscio! Kratos prova il pin su XXXTremizer…1…2…noooooooo XXXTremizer alza la spalla e dimostra di possedere comunque un’ottima resistenza! Kratos osserva l’avversario e lo applaude, per poi rialzarlo e connettere su di lui una poderosa FEEL THE PAIN!!!!! XXXTremizer cade di faccia e la ferita che aveva al volto si apre maggiormente,e un potente getto di sangue cola dal suo volto! Kratos alza l’avversario e lo appoggia contro il paletto dell’angolo più vicino al tavolo di commento, e con una LAST BREATH sembra porre la parola fine all’incontro! Kratos appoggia una mano sopra il corpo esanime di XXXTremizer…1…2…3!!! John Kratos si aggiudica senza troppe difficoltà il match, e ancora una volta i suoi occhi e quelli di Kazama si incrociano! Oggi John Kratos ha dimostrato di possedere un’ottima potenza fisica e ottima sanità interiore. Bryan Kazama però sembra esser decisamente tranquillo, la prestazione sul ring del greco non l’ha minimamente scalfito nell’orgoglio. Kratos si avvia nel backstage senza guardare più Bryan.
Vincitore: John Kratos


Extreme DisOrganization Force

Il centro di Midgar.
Una città stupenda, piena di negozi.
E quindi di gente che vaga per la strada principale in cerca del capo giusto.
Ma tre ragazzi, senza regole, si creano un varco nella folla. A modo loro, logico.

John Taggart: Sono Robert Dumas, The LT e Big Josh, sono la Extreme DisOrganization Force! E… corrono nudi fra la folla! What the fuck… non è possibile! Ma questi non sono normali…
El Kokone: Infatti, sono estremi! Creano caos, creano confusione!
Mike Fregna: Peccato che non ci sia una donna con loro…
John Taggart: Non importa, guardate, sono anche armati di microfono!

Robert Dumas ferma una passante, un avvenente ragazza sui vent’anni.

Robert Dumas: Tu gnocca che giri per le strade… cosa ne pensi della EDF?
Passante: Bè… a vedere le “doti” dei partecipanti mi sembra una graaan bella cosa…

Però un'altra passante, una vecchietta, colpisce da dietro Dumas con una borsata.

Vecchietta: Eh… Cosa fate qui! E poi siete nudi! Copritevi, prenderete un raffreddore! Attenti!

Dopo poco sopraggiungono anche dei poliziotti… ma la Extreme DisOrganization Force si è già dileguata! Che dannata stable!


Single match: BilloMistero vs Roddy Murder
BilloMistero viene accolto da un vero e proprio tripudio della folla, mentre Murder riceve una notevole razione di fischi! Billo è caricatissimo dal pubblico e parte la contesa, con Murder che viene subito fatto vittima del PELE KICK di Billo che prova subito il pin..1...2...Murder alza la spalla e Billo lo rialza provando uno SHINING WHIZARD che però fallisce, mentre va a segno il SUPERKICK da parte di Roddy! Murder a terra prova una HEADLOCK ma il pubblico è completamente dalla parte di Billo! Billo, caricato dalla folla, riesce a liberarsi dalla presa di sottomissione dell'avversario! SAMOAN NECKBREAKER da parte di BilloMistero che sale subito sulla terza corda...Roddy Murder lo raggiunge e lo colpisce con una serie di pugni in pieno volto...1...2...3...4...5...Billo alza Murder e connette una TOP ROPE POWERBOMB MICIDIALE!!!!! GRANDISSIMA PROVA DI FORZA DA PARTE DI BILLOMISTERO! Murder cade malamente a terra e non poteva essere altrimenti, visto la straordinaria manovra eseguita da BilloMistero! Billo sale nuovamente sopra la terza corda, e stavolta niente e nessuno possono frapporsi tra lui e la sua FALLINNNNNNNNNNNNNG MOOOOOOOOON! CONNESSA!!!!! BilloMistero va per il pin...1...2...3!!! It's over, vittoria lampo per BilloMistero!!!!!! Grandissima la sua prestazione, da rivedere Roddy Murder.
Vincitore: BilloMistero


Siamo nel nord-est della Svizzera. Il signor Randy Dead, afflitto da una pericolosa forma di Singulto parossistico antiperistaltico (Singhiozzo) si aggira nel cimitero all’una di notte. Non si sa quello che vuole fare. Ad un certo punto un becchino salta fuori dal nulla e colpisce Dead con una Tombstone su una bara. Il cranio di Dead normalmente si dovrebbe sfracellare, e di conseguenza Randy dovrebbe morire, ma oggi non è così! Randy si rialza e, rivolgendosi al pubblico dice: “La FFBW tornerà…HICH…a Luglio…HICH”. Detto questo, le campane della chiesa cadono all’improvviso e schiacciano Dead riportandolo sotto terra.

Single match: Chris Fable vs Pixero
Il primo a fare il suo ingresso sul ring è Chris Fable, accolto da una mixed reaction da parte del pubblico. Fable farfuglia qualcosa di incomprensibile e il pubblico mormora, ma ecco che arriva sul ring quel piromane di Pixero! Pixero osserva con gaudio i quattro angoli del ring prima di salire sopra di esso, scambio interminabile di sguardi tra Pixero e Fable, e il match ha finalmente inizio!
Presa di clinch a centro ring, ed è Fable che assume l’iniziativa per primo colpendo l’avversario con uno SHINING WHIZARD! Pixero a terra, mentre Fable se la ride: Welcome to Fable’s world dice Chris al suo avversario, che per tutta risposta si rialza di scatto e lo colpisce con una LOWBLOW e fa cadere a terra Fable, imprigionandolo in una ONE LEG BOSTON CRAB! Fable potrebbe cedere…invece con l’altra gamba fa leva sul corpo dell’avversario e lo lancia fuori dal ring! I due si osservano prima che lo stesso Pixero riesca ad entrare sul ring, mentre Fable prova a colpirlo con un BICICLE KICK! Pixero schiva il colpo, si lancia alle corde e stende Fable con un meraviglioso BIG BOOT! Tentativo di pin da parte di Pixero…1…2…no! Chris Fable alza la spalla e Pixero lo rialza per poi schiantarlo nuovamente al tappeto con una CHOKESLAM! CHOKESLAM DA 225 CENTIMETRI! WHAT THE HELL! Pixero tira per i capelli Fable, il quale però con una gomitata all’addome riesce a liberarsi dalla presa dell’avversario! Fable estrae le sue inseparabili HANSEL E GRETEL! Fable sta strangolando Pixero nel tentativo di farlo cedere…Pixero non cede…sta però per perdere i sensi, la morsa di Fable si fa sempre più ardua da sopportare! Pixero non riesce a resistere, sembra che il match stia per finire qua…il pubblico sembra esser schierato con il cappellaio matto, si levano cori TAP TAP ai danni di Pixero, il quale però alza la gamba da dietro E COLPISCE NELLE PARTI BASSE CHRIS!! OUCH!!!! Chris barcolla, e Pixero lo colpisce nuovamente nelle parti basse con un altro calcione, con Fable che crolla al tappeto! Dolore terrificante!!!!! Pixero prova a pinnare Fable…1…2….attenzione, Pixero si alza e scende dal ring…estrae una tanica, PROBABILMENTE E’ PIENA DI BENZINA!!!! Pixero cosparge il ring con questo liquido, che dall’odore si rivela essere quello che pensavamo, vale a dire benzina! Pixero estrae dal taschino una scatoletta di fiammiferi, e osserva Fable che nel frattempo, seppur dolorante, si è rialzato! PIXERO DA’ FUOCO AL RING!!!!!!!!! Fable VIENE AVVOLTO DALLE FIAMME!!!!!!! Fable fugge via e probabilmente è rimasto gravemente ustionato!!!! Fable abbandona la contesa, e Pixero se la ride…è la sua vittoria questa, seppur per abbandono! Il piromane ha compiuto il suo delitto perfetto!
Vincitore: Pixero


Contract Sign

John Taggart: Oh My God! Jack Leone e Bruce sono faccia a faccia, ne avranno di cose da dirsi.
El Kokone: Hell yes John! La temperature inizia a scaldarsi tale è lo spirito combattivo dei due.

Bruce e Leone si scrutano, ognuno ad un lato opposto del tavolo. Sylvia invece, probabilmente giunta come “garante” osserva tutto da abbracciata a Bruce. I due avversari sono vestiti di gran classe, Bruce con un completo nero, Leone con un completo bianco quasi a significare la loro opposizione già ben nota.

Bruce: Uhm… così basterà firmare questo pezzettino di carta e noi sicuramente saremo avversari al PPV? Bene, bene… Avrò la mia cintura, la mia gloria, la m…

Jack Leone: Non così in fretta, rocker. Mi vedi? Scusa, non lo so. Tu mi vedi? Io sono qui se te ne sei scordato. Ti affronterò a Extreme Desperetion e ti faro supplicare la mia clemenza. TI infliggerò talmente tanto dolore che tu neanche nei tuoi incubi più reconditi puoi immaginare. Certo, credo che con tutta quella musica che ti ascolti abbia dimenticato cosa sia l’immaginazione.

Bruce: Guarda, c’è un motivo per cui mi sono scordato di te. Perché tu sei solo un vecchio, che non avrò problemi a togliere dalla mia strada. È vero, mi hai insegnato tutto quello che so. Ma questo poco importa, si deve pensare al presente non al passato. E credimi, non mi sono dimenticato cos’è l’immaginazione. Ne devo tirare fuori parecchia quando scopo la tua ex moglie. Ti consiglio di non firmare questo contratto, rimedieresti solo un’altra figuraccia. Un’altra… comprendi?

Jack Leone: è vero, io avrò subito tantissimi colpi bassi negli ultimi tempi nel campo affettivo… ma ricordiamo chi è che ha battuto Xero e Garet Jax…

John Taggart: This is the new sound! L’uomo fortunato appena citato è nell’arena! Cos’avrà da dire a Leone, colui che lunedì scorso l’ha attaccato alle spalle?

Garet Jax: Uh… vedo che qualcuno… mi ha chiamato. Non provate a parlare, già so cosa stavate dicendo. Che ho perso al PPV contro Leone, che mi sono fatto colpire alle spalle sempre da lui… insomma che gli sono inferiore. È vero, nella lotta sono inferiore a lui. Ma ricordate che in questi giorni non ho mai usato neanche un pizzico della mia fortuna… non avevo capito come sfruttarla in fondo. Lei mi si offre come una puttana ed io non la uso? Sono stato certamente un pazzo… e Leone… vedi… me ne ricorderò di quello che mi hai fatto… non che mi fidassi di te certo… io non mi fido di nessuno… ma non pensavo che tu potessi fare di queste cose… questo rende tutto più interessante…

Jack Leone: No, scusami. Te mi hai colpito durante il match? Io ho fatto lo stesso. Certo, magari non dovevo farlo alle spalle. Però l’ho fatto, ma ora ne sono pentito. Scusami.

Ma The Way I Am è nell’arena, Locker corre sul ring con la sua amata catena e, dopo un rapido sguardo a Leone, osserva con spirito di sfida Jax.

Denny Locker: Jax, Jax, Jax. Caro vecchio mio… sembra come se tu affrontassi Leone al PPV… ma no… ci sono io per te… ricordi, abbiamo un paio di conti da regolare. Io sono colui che ha messo fine alla tua striscia di vittorie, io sono l’unico ad averti tolto il titolo hardcore. E al Pay Per View ti farò sprofondare nel baratro, neanche quello che hai passato sarà pari a quello che ti farò. Preparati alla sofferenza, Jax.

Garet Jax: Soffrire? Tu non sai neanche quello che significhi. Tu parli di cose a te sconosciute, ma credo che sia quasi logico. Non ci si può aspettare nulla di più da un membro del New Doom Syndacate.

Sylvia Leone: Ehi, ehi , ehi. Non provare a trattare male la mia stable, per averla rifiutata ti farò piangere lacrime amare. E quelle eyeliner che avevi le riuserai per coprirti dai lividi che i miei uomini ti faranno.

Garet Jax: Non così in fretta… non ho detto che non mi sarei unito a voi. Non mi unisco a voi… per ora… vedete, non posso allearmi con voi quando ho dei conti in sospeso con un vostro membro. Ma non preoccupatevi, l’uomo fortunato quando cercherà qualcuno da sfruttare vi chiamerà, senz’alcun dubbio. Vedete la cintura di Leone? Ecco, se dovessi ritrovarmi a contender quella cintura… bè, spero che in quel momento accetterete la mia entrata… ma so che lo farete… e se non lo farete vuol dire che la mia fortuna non ha accettato…

Jack Leone: No, non preoccuparti Jax. Neanche loro saranno in grado di battermi, io sono il Leone. E dei stupidi cagnolini nulla potranno fare contro di me.

Ma Bruce… Bruce ha uno scatto d’ira e attacca Leone! Sta per sferrare un pugno ma Jax e Locker lo fermano!

Jax: Non così in fretta, vi affronterete al PPV. Per ora ti consiglio di lasciarlo stare, non voglio vedere un match di scarso livello come main event domenica.

Locker: Ehi, bello. Fermo, calmati. Ci penseremo noi, la tua stable, a farlo nero. Ma domenica, per ora non c’è fretta.

Appena ha visto l’attacco però Leone è andato subito a prendere una scala da fuori ring, e la posiziona al centro del quadrato. Velocemente ci sale sopra e colpisce Bruce con la Leone Splash. Intanto Locker e Jax l’avevano lasciato, perché si erano accorti che si erano alleati per tener fermo il metallaro. I due si guardano in cagnesco, ne vedremo delle belle domenica!


P.A. Spot

Disclaimer: Questo è uno spot creato solo per fini illegali, quindi siate voi poliziotti o cose simili siete pregati di chiudere questa pagina web. Subito.

Non ruberesti mai un auto.

Filligan: Sbrigati, Wanksta! Sta arrivando il proprietario della macchina!

Non ruberesti mai una borsa.

VT Wanksta: Tom! Vedi la borsa di quella signora? Ecco, prendila!

Non svuoteresti mai una casa.

Harry Coleman: Ragazzi, alle 10:30 dobbiamo aver ripulito quella casa ok?

Non picchieresti mai il più grosso.
Non offenderesti mai il Gangster.
Non stupiresti mai il sorprendente.


Main event: Junior vs Black Rose
I due wrestler entrano sul ring accolti da reazioni contrastanti! Junior attende l’arrivo di Black Rose, che non tarda ad arrivare. Lunghissimo sguardo di sfida tra i due, il gong suona e la contesa ha inizio.
Junior tenta subito di abbrancare Black Rose ma quest’ultimo si libera con una DDT e subito prova a pinnare Junior…1…2…Junior alza la spalla e con un ASAI DDT out of nowhere stente Black Rose prima di salire sulla terza corda…Black Rose si alza di scatto e corre verso Junior, bloccandolo in una presa alla terza corda, e schiantandolo a terra con un devastante SUPERPLEX!!! Black Rose rialza Junior e tenta una HEADLOCK per far cedere il suo avversario, che girandosi rapidamente riesce a liberarsi e lanciare Black Rose alle corde…Junior prova una CLOTHESLINE ma Black Rose si abbassa e si dà lo slancio sulla corda, provando a sua volta a colpire Junior con una CLOTHESLINE ma anche Junior, con grandissima rapidità, riesce ad abbassarsi e schivare il colpo, bloccando il corpo di Black Rose e connettendo un meraviglioso AZTEC SUPLEX! What the hell!!!!! Junior stavolta sale indisturbato sulla terza corda e osserva il suo avversario a terra, si gira verso la gente gridando “people is my life”, ricevendo un buon pops dal pubblico: ASAI MOONSAULT A SEGNO!!! ESECUZIONE STRAORDINARIA! Black Rose rimane a terra e Junior prova immediatamente a chiudere la contesa…1…2…3nooooooo Black Rose alza la spalla, Junior è incredulo e rialza il suo avversario, mettendolo ancora una volta k.o con una GORY BOMB!
Junior rimane qualche secondo in piedi a osservare Black Rose a terra, il quale approfitta della distrazione dell’avversario per provare un INSIDE CRADLE…1…2…Junior riesce a liberarsi dal pin e Black Rose si rialza di scatto provando a colpirlo, ma Junior ha una mossa rapidissima e tenta un ROLLUP velocissimo che prende in controtempo Black Rose…1…2…Black Rose si gira e tenta un CONTRO-ROLLUP…1…2…Junior ancora una volta ribalta la mossa dell’avversario…1…2…Black Rose si libera!!! Pubblico in delirio mentre i due wrestler si osservano nuovamente, e sembrano non dare segni di cedimento, come se il match fosse appena iniziato, Junior si lancia contro l'avversario che schiva la manovra, e dopo essersi lanciato contro le corde connette una micidiale SPEAR!!!!!! Black Rose scende dal ring e prende un tavolo da sotto il ring, lo piazza ad un angolo e poi tenta di lanciarci contro Junior...l'IRISH WHIP sembra andare a segno ma Junior si tiene attaccato al braccio di Black Rose per stenderlo con un'improvvisa quanto micidiale TORNADO DDT! OH MY GODNESS WHAT A MATCH! Junior alza Black Rose e appoggia la schiena del suo avversario al tavolo stesso, prende una lunga rincorsa e con un micidiale DROPKICK manda in frantumi il tavolo e la schiena di Black Rose! HOLY SHIT HOLY SHIT! Pubblico assolutamente in delirio e Junior sale sulla terza corda opposta, mentre Black Rose si rialza in piedi nonostante stia barcollando in modo evidente...TOP ROPE CROSSBODY CHE VA A SEGNO! Junior può andare per la chiusura...1...2...Noooooo ancora una volta Black Rose riesce ad alzare una spalla e poi con uno sgambetto manda a terra Junior, prima di prendere un pezzo di tavolo che si è spaccato in precedenza e colpire VIOLENTEMENTE ALLA SCHIENA IL POVERO JUNIOR!!!!! Black Rose è una furia ma Junior riesce a rotolare fuori dal ring! Black Rose getta via il tavolo (almeno quello che ne resta) fuori dal ring prima di raggiungere Junior, il quale però è tornato velocemente sul ring rendendo inutile il tentativo di Black Rose di sorprenderlo! Black Rose torna sul ring, la stanchezza ora si riesce a percepire nel volto di entrambi i wrestler che stanno dando vita a un match memorabile…ma…WHAT??????? Una fitta nebbia sta avvolgendo il ring!!!! I due wrestler vengono avvolti dall’oscurità mentre tra il pubblico regna il malcontento! Non si è più in grado di distinguere le sagome dei wrestler, che probabilmente avranno anche una certa difficoltà a vedersi l’uno con l’altro: scatta il no-contest, purtroppo non si poteva fare diversamente!
Vincitore: No-Contest


John Taggart: What the Fuck? L’arena si è oscurata!
El Kokone: Merda ma avete ancora dimenticato di pagare la bolletta della luce?
John Taggart: Idiota, non è quello il motivo. Il mot…

Getti di fuoco iniziano a fuoriuscire dai paletti! Junior e Rose si appoggiano alle corde, spaventati. Un volto appare sullo schermo, offuscato però da interferenze. Di lui si intravedono solo gli occhi, iniettati di sangue. Dopo poco però il volto scompare… feste gioiose, cimiteri, tuoni, lampi. Cosa accadrà in WBFF?




Puntata scritta da wordlife85, Phoenix e The619
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com