È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 19-06-2006

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2006 18:31
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.434
Post: 84
Registrato il:
Città: MILANO
Età: 37
Sesso: Maschile
Lowcarder
05/10/2006 18:31
 
Quota

Bloody Desperation
19-06-2006
Boston - Maine

Static X - Push It


corrosive
tainted by my sin
i'm spilling blood
and i can hardly contain it
corrosive
hallowing the hand
stiffened i eat away
eat
eat into the surface

yeah you push it

explosive
more violent more violent
all consuming throbbing
strait to the circle
explosive
move on reaction
i slow it down i slow it
down, down, down, down

yeah, you push it

i see it. i need it
i see it. i need it

my mind is corrosive
i trip on corrosive
i freak
see through me
my eyes are explosive
i feed on it
black out
crucify me

yeah, you push it

.........

Kokone: buonasera amici telespettatori, benvenuti a questa nuova puntata di Bloody Desperation!
Fregna: w la fica!
Kokone: Mike, ma sempre così devi esordire?
Fregna: la fica dall’esordio è sempre stata un portiere imbattibile, le palle nn le faceva mai entrare!
Kokone: Mike per cortesia!
Fregna: no grazie non faccio favori ai maschi!
Kokone: non intendevo quello, stavo dicendo che sta salendo sul ring il GM, lo spietato Xero! Sentiamo cosa ha da dire!

Xero: Buonasera… scusate, non sento i vostri boos, se non mi insultate non riesco a ragionare bene… e se non ragiono niente BD stasera… perciò me ne vado, arrivederci…
Pubblico: XERO SUCKS!
XERO SUCKS!
Xero: vedo che iniziamo a ragionare… è bello avere uno show nelle proprie mani, potrei anche farlo fallire in 2 secondi se non fossi pagato per portarlo avanti e far divertire i beceri spettatori quali siete… ah, dimenticavo, non sapete che vuol dire beceri… che brutto parlare con gente ignorante…
Pubblico: boos!!
Xero: ahahah! Mi divertite veramente tantissimo… comunque sono qui per darvi semplicemente un anticipazione di ciò che vedrete stasera… infatti, assisterete ai match tra il Team Extreme e gli Hardcore Boyz, al match insano per il titolo femminile e ad un main event che vedrà protagonisti anche Jax e Locker oltre che ai due che firmeranno il contract signing quest’oggi, ovvero Leone e Bruce!
Pubblico: Woooo!
Xero, inoltre avremo uno spettacolare tag team match come inizio di puntata e scoprirete tra poco chi saranno i protagonisti, ma ora voglio rivolgermi al network… ehy, fallito di un cameraman, vieni qui e fammi un bel primo piano se non vuoi trovarti una barra di neon su per il culo…
Simpatici cazzoni, mi bastano poche parole per rispondere alla vostra gentilissima lettera minatoria, si, minatoria, perché così stanno le cose, riguardante la questione che i MIEI show siano troppo violenti! Volevo solo dirvi che ho intenzione di dar vita ad uno spettacolo, che chiamerò “WBFF Born to die”, dove tutti i partecipanti lotteranno solamente per il gusto di farsi male!
Adesso voi e questo idiota con la telecamera potete anche andarvene, io ho finito!

Kokone: Mike hai sentito? Quello psicopatico di Xero vuole dare vita ad uno show ultra hardcore con eccessivi sadismo solo per fare una guerra al network!
Fregna: hardcore nel senso che ci saranno solo ragazze legate che verranno frustate e ammanettate?
Kokone: Mike certe volte fai veramente cadere le palle…
Fregna: pazienza tanto non ne hai bisogno…
Kokone: lascia perdere, piuttosto guarda chi sta entrando! È Billo, sembra essere tutto pronto per il primo match annunciato dal GM!

BilloMistero e Jeff Hyghtler vs Brock Johnson e Brystol Squibb
Partono sul ring Billo e Johnson...Johnson lancia Billo alle corde e poi lo mette al tappeto con un EXPLODER SUPLEX! Brock trascina con se Billo e dà il touch a Squibb il quale rialza l’avversario e connette una ULTIMATE CALL e prova il pin…1…2…No! BilloMistero alza la spalla e poi riesce a ribaltare la situazione e connettere un PELE KICK su Squibb che va al tappeto e poi si rialza, ma Billo riesce a dare il touch a Hyghtler che si lancia su Squibb! Johnson prova a intervenire esortato da Crystal ma Hyghtler lo schianta a terra con una TWIST OF FATE! Hygthler viene però alzato da dietro da Squibb e DRAGON SUPLEX a segno!!!! Tentativo di pin…1…2…interviene Billo e libera il suo compagno il conteggio! Johnson rinviene e colpisce con una LOW BLOW da dietro Billo e poi si prende cura di Hyghtler con una devastante ARN ANDERSON SPINEBUSTER! Crystal applaude il suo protetto e Squibb prova a chiudere Jeff…1…2…No! Billo alza ancora la spalla e prova un rollup improvviso…1…2…Brock interviene nuovamente e libera il compagno dalla chiusura! Brock va all’angolo mentre Billo connette una DDT su Squibb e poi dà il touch a Jeff che sale sulla terza corda! Brock nel frattempo distrae l’arbitro mentre Crystal con una sedia arriva di nascosto dietro Billo e LO STENDE! Crystal poi fa cadere anche Hyghtler dalla terza corda con una potentissima SEDIATA IN PIENO VOLTO! Hygthler cade giù e Squibb è libero di connettere la sua SQUIBBINATOR! Pin di Squibb su Hyghtler…1…2…3!!! Grazie al solito, sagace intervento di Crystal Houghton l’Nds si aggiudica questo tag team match!
Winner: New Doom Syndacate (Johnson & Squibb)

Kokone: wow che incontro! E soprattutto, che fegato questo Fable, sfidare così a viso aperto Brock Johnson!
Fregna: speriamo non faccia male a Cray!
Kokone: su questo non posso contraddirti… aspetta, sembra che le sorprese non siano finite, sta infatti entrando la stable ribelle, capitanata da Dumas! I ribelli!
Fregna: ribelli a cosa?
Kokone: ascolta ciò che diranno, così forse capirai…

RD: più mi guardo intorno e più mi rendo conto che il livello del pubblico cala di puntata in puntata, e voi ne siete la prova presente…
Pubblico: boos…
LT: su, su gente, non fate così, non vorrete mica fischiare i due skater che fra poco vi appassioneranno?
RD: fai parlare me, non dare corda a questa marmaglia…
Pubblico:
DUMAS SUCKS!
DUMAS SUCKS!
RD: che ti dicevo, li identifichi e si offendono.. comunque, stasera sono qui per un altro motivo.. come ben saprete, avete di fronte a voi sul ring la stable dominante del futuro della WBFF, che il sempre simpatico Kokone poco fa ha chiamato “Ribelli”, anche se in inglese il nome farebbe molto più figo… tralasciando questi piccoli dettagli, non sono qui solo per insultarvi, diciamo che quello era un piccolo prologo prima di passare all’annuncio definitivo… vuoi farlo su, Joey?
J: con molto piacere… ebbene, noi siamo qui per un semplice motivo: vogliamo la distruzione del New Doom Syndacate! E questa sera porteremo avanti la nostra offensiva! Per il momento ci limitiamo a dirvi questo, non vogliamo shockarvi oltre!
RD: è tutto gente. Vi auguro di passare il resto della serata in pasto ad atroci sofferenze!

Kokone: Dumas non si smentisce mai! Antipatico fino alla fine!
Fregna: anche se fosse stata donna sono sicuro che sarebbe stato racchia!
Kokone: piuttosto, restiamo concentrati sul ring, che fra poco ci sarà un altro tag team match, anticipato da Xero!

Team Extreme vs Hardcore Boyz (There are a lot of Steel Chairs in this f’n building Match)
Partono sul ring LT e Kevin McTorce, ma ben presto gli Hardcore Boys si uniscono contro LT facendo entrare sul ring anche BigJosh! Grande confusione sul ring, mentre BigJosh viene lanciato fuori con un ENZEGURI KICK da Kevin McTorce, con LT che connette su Jack McTorce una SIDE EFFECT! Kevin si lancia contro LT e con un BIG BOOT lo stende! Big Josh tenta di risalire sul ring, ma Jack che si è ripreso colpisce ripetutamente Josh con una KENDO STICK che ha raccolto da fuori ring! LT sul ring si rialza ma i due hardcore boys lo mettono ancora KO con una DOUBLE DDT e una DOUBLE CLOTHESLINE! Kevin prova il pin…1…2…Big Josh allunga un braccio e tira fuori dal ring Kevin, Jack si affaccia dalle corde e LT ne approfitta per connettere un BACK DROPKICK che va a segno! 1…2…Jack McTorce si libera dal conteggio! Kevin lancia BigJosh contro le scalette d’acciaio fuori dal ring e poi alza le scalette...KEVIN COLPISCE IN PIENO VOLTO BIG JOSH con le scalette! Bloooooood BigJosh perde i sensi fuori dal ring, l’impatto è stato veramente tremendo! LT connette un RUNNING ENZEGURI nel frattempo su Jack che va al tappeto, ma non fa in tempo a girarsi che Kevin lancia contro di lui una sedia da 2 metri! LA SEDIA IMPATTA SUL VOLTO DI LT! Il duo degli Hardcore Boyz alza LT, mentre Jack sale sulla terza corda e Kevin tiene LT fermo a centro ring: DOOMSDAY LEGDROP A SEGNO! Impatto terribile e tentativo di pin…1…2…3! Debutto con vittoria per gli hardcore boyz!


Winner: Hardcore Boyz

Kokone: hai sentito Mike? Annuncio shock da parte di Sylvia!
Fregna: ha detto che la dà a tutti?
Kokone: ma no, quello già lo ha fatto… piuttosto… hai sentito di questo tag team match a più coppie di ED?
Fregna: ci saranno gli scambisti? Yu-uhh!!
Kokone: come al solito non hai capito una mazza… attenzione però, vediamo che sul ring fanno la loro apparizione Crystal e Johnson, tra poco avranno come loro ospite The Crazy Hatter!
Fregna: Dio benedica Crystal…

360° Truth

Johnson: shut up, brutti perdenti del pubblico! Non capisco come facciate ad essere ancora così allegri! Poco fa, Fable, quel pagliaccio vestito in modo ridicolo, ha osato presentarsi sul ring dopo il mio match! E ha anche avuto le palle di affermare che stasera si sarebbe presentato qui, al 360° Truth!
Crystal: e non sei contento? Hai la possibilità di umiliarlo facilmente così!
Johnson: vero, ma sai com’è, con una cintura alla vita si spera di ottenere gente più di rilievo, e non un drogato che va in giro credendo di trovarsi nel paese delle meraviglia…
Pubblico: boos!
Crystal: ma sentili! Credono di poter contraddire l’unica, inarrivabile 360° Star!
Johnson: patetici…. Ahahah!!

Fregna: quant’è odioso!
Kokone: bravo la prima cosa intelligente che dici! Attento, la senti questa musica?
Fregna: vaff…?
Kokone: cazzo, Mike, ma ti rendi conto che la WBFF non è uno stadio? Sono già due settimane che dici la stessa cosa! Stavo parlando di Fable!
Fregna: ah, il beccamorto!
Kokone: perché beccamorto?
Fregna: è sempre vestito di nero…
Kokone: lascia perdere, piuttosto ora è sul ring, sentiamo cosa ha da dire!

Fable: Signorina Houghton, Signor Johnson, innanzitutto buonasera… vi ringrazio dell’opportunità concessami di stare qui… non tutti possono calcare questo ring insieme ad una superstar come lei...

(Johnson si atteggia e Cray lo abbraccia, credendo di essere adulati)

Fable: bene, fatti gli ipocriti convenevoli di rito, posso dirvi tranquillamente che tutto ciò che avete ascoltato non è vero… non siete importanti… non siete famosi… e soprattutto non siete così forti come dite di essere!
Johnson: (con aria stupita e incazzata allo stesso tempo) ripeti un po’ quello che hai detto, scarafaggio!
Fable: ho solo detto la verità… piuttosto, vediamo tu se hai il coraggio di ripetere ciò che hai detto…

(Johnson fa per portare il mike alla bocca, ma viene fermato da Fable)

Fable: poi però non meravigliarti se tutto ciò ti porterà alla morte… piuttosto, io voglio il tuo titolo… e lo avrò…. Non può rimanere in mano ad una primadonna come te… a Extreme Desperation sarà mio… così ho deciso e così sarà… ora posso anche tornare da dove sono venuto…

Kokone: che caratterino questo Chris, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno!
Fregna: vorrà dire che non è feticista…
Kokone: che???
Fregna: non capisco come non facciano a piacergli i piedi delle donne… cosi lisci, sensuali…
Kokone: piantala, sei il telecronista di uno show di wrestling, renditene conto!

Women Sex Title: MV3 © vs The Overtetter (Special Referee: The Paccool)

Risuona la musica di Joe Cocker, You can leave your hat on e la sfidante per questo match fa il suo ingresso, The Overtetter è osannata dal pubblico ma la sua entry music viene interrotta dalla musica d'ingresso di MV3!!!!La Woman Sex Champion fa il suo ingresso nell'arena, ed è vestita solo di un perizoma!!!!Incredibile amici, uno spettacolo inguardabile considerando anche i pelazzi che escono fuori dal perizoma, MV3 in perizoma è orrendo ma il pubblico si risolleva per l'arrivo dell'arbitro speciale di questo match, è lui ed è già tornato al wrestling attivo, si tratta del Fucking Jobber, del BEJ, l'unico e inimitabile The Paaaaaaaaaaaaaaaaaacccooooool!Il pubblico lo osanna, è amato da tutti, grandi e piccini e dopo la visione di Overtetter è la cosa migliore di questo match...Paccool prende dalle mani di MV3 la cintura e la alza al cielo ma MV3 ha qualcosa da ridire all'arbitro!!!Paccool si schifia altamente di toccare MV3 e lo invita ad allontanarsi ma il rapper è alquanto irritato dall'arbitro e lo colpisce con uno schiaffo!!!!Paccool è irritato e fa suonare la campanella di inizio match e lancia MV3 sulle corde con un dropkick, oh my god, MV3 è appeso e Overtetter ne approfitta!!!Super 69 su MV3, incredibile!!!!!!MV3 viene colpito e cade al suolo!!!!!Overtetter si lancia su di lui e lo pinna, Paccool incredibile batte veloce la mano sul tappeto...1...2....3!!!!!!!!!!The Overtetter batte MV3 e diventa la nuova campionessa femminile!!!

Winner and new Women Sex Champion: The Overtetter

MV3: Wowowo, fermi tutti, fermi tutti il match non era cominciato!!!!
Paccool: Certo che era cominciato caro MV3, you are out!
MV3: Non è giusto, pretendo un rematch, oraaaaa....
Paccool: Tzè, ma quale rematch, tu sei pronto per il ritiro....
MV3: Quello che tra i due se ne era andato eri te brutto perdente....
Paccool: Intanto finora quello che è senza cintura sei te!!!hahahaha!!
MV3: Se ti senti davvero così tanto forte perchè non ti batti contro di me eh??Ballerino da strapazzo...
MV3 preso da rabbia omicida colpisce lì dove sta riposando il pipistrello di Paccool mandandolo al tappeto tra i fischi generali, ma che succede...arriva Xero!!!!!
Xero: Allora rimango qui, giusto altri tre secondi fermo prima di chiamare il camion dell'immondizia per buttarvi fuori...ora MV3, se mi prometti che la smetterai di mostrare le tue scarse mercanzie al pubblico, sancirò il match...ok?
MV3: Scarse saranno le tue!!!!!Vieni qua che ti faccio vedere quanto è lunga la proboscide dell'elefante...
Xero: Guarda non ci tengo minimamente...ora fatemi il piacere di andarvene dal ring, tu e quello zozzo del tuo compare...e tornate solo ad Extreme Desperation...dove te MV3 affronterai The Paccool in un Comic Match!!!E ora andate via mentre te Overtetter che ne dici di festeggiare con un bel po' di sesso sadomaso??
Overtetter: Ok bel maschione...aspettami nel tuo ufficio....

MV3 pretende un match contro The Paccool ad Extreme Desperation e Xero decide di concederlo.

Fregna: che schifo MV3 si deve far sempre riconoscere!
Kokone: devi però ammettere che fa ridere…
Taggart: scusate ragazzi per il ritardo, ma la cacarella è tremenda sono due lunedì che mi coglie…
Kokone: era ora, c’è più gusto a sparlare di tua moglie quando ci sei!
Fregna: w la fica!
Taggart: piuttosto, concentriamoci sul titantron, stanno per essere mostrate immagini di Brother Carl!

Vediamo Brother Carl che si sta spogliando nel backstage, si sta togliendo la sua tunica, quindi anche le sue calze e le culotte sottostanti…. Nessuno si sarebbe mai aspettato che fosse vestito così… si toglie la camicia e sotto vediamo una maglietta con su scritto a caratteri cubitali 666! Carl si accorge della maglietta e se la toglie all’istante, però ha numerose difficoltà, infatti si accorge che la maglietta se l’era messa al contrario, per quello sembrava una pancera… dopo un ardua lotta con la t-shirt/pancera riesce finalmente a sfilarsela rimanendo con delle sottocalze color “fantasia” oltre che dei mutandoni stile fine ‘800, ma attenzione, dietro di lui stanno arrivando due procaci ragazze, sono le divas del team lesbian!

Alexis: Carl, che ci fai qua??? Questo è lo spogliatoio femminile!!
Brother Carl: il Signore mi ha accidentalmente condotto fin qua, non era mi intenzione spaventarvi, giovini fanciulle!
Sandee: … questo qui è proprio coglione…
Alexis: comunque, Carl, abbiamo appena saputo che il tuo match a ED è stato accettato… Mark sarà quindi tuo rivale…
Brother Carl: wow… allora ragazze è giunto il momento di festeggiare… gh gh gh…

Attenzione, Carl si sta tirando giù le culotte, le due ragazze sembrano spaventate e hanno paura che l’esorcista scateni su loro due i più beceri istinti animali per la gioia di Fregna, ma… ma… rimane in slip ed estrae invece la cintura di FFBW Champion!!! Le lesbiche si sorprendono, e restano ancora più stupite appena inizia a leccare la cintura!

Brother Carl: in fondo,la mia natura non è poi così diversa dalla vostra… gh gh gh…
Alexis: in effetti…
Sandee: già…

Attenzione, anche le due si baciano appassionatamente! Che roba ragazzi… la WBFF sta diventando sempre più una gabbia di matti…


Robert Dumas & Joey vs Psycho Roman & ???

Risuona Pretty Fly degli Offspring e i due ribelli della WBFF fanno il loro ingresso nell'arena, Joey e Robert Dumas entrano tra i fischi del pubblico e loro due ricambiano con gestacci e con insulti nei riguardi di tutte le donne in prima fila e poi entrano sul ring...Enter Sandman risuona nell'arena e i due vengono fermati dall'arrivo di Psyco Roman accompagnato da un'omaccione grosso,davvero grosso ma incappucciato,nessuno riesce a capire chi si trovi sotto quel cappuccio, se una guest star, un wrestler del roster, non si riesce proprio a capirlo ed entra sul ring accompagnado il romano proveniente dall'area 51...l'arbitro fa il segno alle due coppie che si può cominciare e via al match di coppia tra i due ribelli contro un romano e un incappucciato....

Partono da una parte Joey e dall'altra l'uomo incappucciato...Joey tenta un timido attacco all'incappucciato che di tutta risposta lo solleva con una gorilla press slam e lo sbatte sulle corde...ahia che male!!!!Joey finisce con il mandrillo diviso a metà dalle corde!!!!Ahia che male...Joey ballonzola sulle corde e allora lo sconosciuto lo lancia dentro il ring mandandolo a impattare contro il ring, la schiena di Joey viene colpita malamente dall'urto e Joey vuole dare il touch subito a Dumas che però sta facendo il cascamorto con il pubblico e non si avvede del tentativo di Joey che viene scaraventato dall'ignoto e viene lanciato sulle corde...big boot dell'ignoto che tira su di nuovo il povero Joey mandandolo contro il paletto e da il touch a Psyco Roman che subito legna con delle gomitate al volto il povero Joey che subisce anche lo Psyco Boot mandandolo al tappeto...1...2....no!Dumas interviene e l'arbitro lo allontana e low blow sy Joey che cade al suolo...Psyco Roman da il touch al suo compare che lo alza per finirlo ma spear!!Spear di Dumas e Joey cade sull'incappucciato...1....2...no!!Lo sconosciuto lancia via Joey che cade accanto a Dumas che si prende il touch...clothesline su Roman e poi tentativo sull'ignoto che lo blocca e lo stende con una chokeslam...pazzesca azione dell'incappucciato che sta dominando la scena....solleva Dumas per una sidewalkslam...1....2...no....Dumas alza una spalla e si accorge delle stupidate che sta facendo e lancia lo sconosciuto contro le corde e lo chiude in una headlock...grande reazione di Dumas, che si riprende alla grande ma l'ignoto lo colpisce alle parti basse...il drago di Dumas urla dal dolore e dopo questo non sputerà più fuoco..Dumas crolla al tappeto e l'incappucciato lo schiena...1..2...no...Dumas si riprende e Joey salta sulla groppa dell'incappucciato che lo colpisce contro il paletto per farlo scendere...incredibile mossa da parte di Joey che stende l'incappucciato con un backbreaker....Dumas solleva l'incappucciato che però colpisce il bastardo con una stunner...stunner dell'incappucciato...è incredibile...l'incappucciato schiena Dumas...1..2...no...Dumas alza ancora la spalla e lancia via l'incappucciato contro il paletto...e si scatena a furia di pugni nel suo stomaco e gli vuole togliere il cappuccio!!!!Ma niente da fare il cappuccio non viene via...Dumas allora tenta la sua Good Night anche per levare il cappuccio ma niente da fare...altra stunner...Dumas cade a terra ma interviene ancora Joey colpendo allo stomaco l'avversario...russian leg sweep sull'incappucciato..e Dumas accorre a legnare ancora sul cappuccio per toglierlo ma si sveglia dal torpore Psyco Roman...Psyco Boot su Joey che finisce fuori ring...e arriva da Dumas sollevandolo per una Psyco Bomb ma incredibile Joey si è ripreso come se non avesse preso il boot e stende Roman con un low blow e poi con una clothesline lo lancia fuori dal ring e se ne va assieme a lui...sono rimasti abili solo Dumas e l'incappucciato...Dumas solleva l'incappucciato e Crucifission a segno!!!!La mossa finale di Dumas a segno e il bastardo sta per andare per lo schienamento ma che succede....boato del pubblico....Crystal...Crystal Houghton arriva con una portiera della macchina....sale sul ring a tutta velocità e stende Dumas che cade a terra sanguinante...Crystal ha ancora colpito il bastardo...la sfida sembra solo agli inizi...la campionessa hardcore solleva l'incappucciato e lo stende sopra Dumas...l'arbitro può solo contare....1...2....3!!!!!!!!!!!!!!!!!!L'incappucciato pinna Dumas grazie all'aiuto importante di Crystal...che prende il viso di Dumas forse per parlargli...

Winner: Psycho Roman & ???

Crystal: Allora Dumas, come ti senti con una bella portierata in faccia eh?Non parli vero??Questo è solo il minimo che subirai a Extreme Desperation....caro mio la stipulazione che scelgo in base all'Hardcore Title è un 2/3 Falls Parking Lot Brawl e ricordati che chi vincerà prenderà tutto ahahaha...

Dumas al sentire le parole di Crystal riapre gli occhi, il viso sporco di sangue improvvisamente si illumina e un ghigno malefico compare sul viso del bastardo che sembra convinto di una futura vittoria mentre la diva invece sembra preoccupata della stupidata che ha appena fatto...

Taggart: wow, che match emozionante!
Kokone: esatto, come il purè di zia Alabarda che mi preparò quando io ero ancora piccino nel lontano 1912…
Taggart: Kokone, tu non eri nato nel 1912…
Kokone: dettagli, dettagli, stai sempre a fa il pignolo…
Fregna: io nel 1912 mi scopavo zia Alabarda!
Kokone: ti scopavi mia zia? Brutto pezzo di…
Taggart: calma ragazzi!! Piuttosto godiamoci quello che sta per dire Destroyer, che mentre voi vi stavate insultando è salito sul ring!

Destroyer: stasera ho capito una cosa importante… ho capito che dei canadesi invasori vogliono rovinare la mia fama di ottimo lottatore… ed inoltre vogliono tentare di conquistare la WBFF… peccato che però sul loro cammino hanno trovato un ostacolo…. Un ostacolo che sa essere molto distruttivo… un ostacolo di nome The Destroyer!
Purtroppo, però, da solo non basto a sconfiggere due patrioti che si sono trovati nella nazione sbagliata… e ho bisogno di una forte alleanza… perciò, ho chiesto ad un ottimo atleta di aiutarmi a Extreme Desperation nel dare una lezione definitiva al Team Canada… Ebbene, al ppv ci sarà la seguente sfida:
Team Canada vs The destroyer aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaand… Julius Magno!

Taggart: What the hell!! Ma avete sentito!
Kokone *Smack!*
Fregna: *Pum*
Taggart: quando avrete finito di prendervi a pugni me lo fate sapere, intanto godiamoci il seguente match, che vedrà affrontarsi Kratos e Tom Collins, the Lochness Monster!

John Kratos vs Tom Collins

Risuona nell’arena la theme di Tom Collins, che si porta sul ring senza troppi fronzoli in attesa di John Kratos, il suo rivale… sentiamo dunque risuonare anche la theme del prescelto degli Dei, ma sullo stage nn arriva nessuno! Collins sembra divertito dall’assenza del suo avversario, ma attenzione, che succede??

Winner: Tom Collins

Le immagini sul titantron cambiano improvvisamente, e vediamo una ragazza vestita di nero ad un cimitero… il suo volto è coperto da un velo nero e non riusciamo a vederne il volto, ma dopo pochi secondi vediamo che si tira su il velo e… è Sara Slaughter!

Taggart: o mio Dio, ciò vuol dire che Kratos è morto!
Kokone: cazzuola…
Fregna: R.I.P. John, ci mancherai…
Taggart: no, aspettate! Kratos è accanto a lei, la sta abbracciando proprio ora! Cosa diamine sta succedendo?
Kokone: non mi interessa chi cazzo è morto allora, l’importante è che non abbiamo perso una superstar
Pubblico: boos!
Kokone: silenzio!
Fregna: io per un attimo ho voluto credere di avere campo libero per Sara…
Taggart: non divagate, sulla tomba c’è scritto il nome del padre di Sara!! Ragazzi mi è arrivato ora un comunicato stampa ufficiale! Dice che il padre di Sara è morto nella mattinata di ieri a causa di un malore!
Kokone: Taggart, guarda il titantron!! Le immagini sono cambiate!! ora non c’è più, ma poco fa è apparso Bryan Kazama!
Taggart: oh my god!! Cosa sta succedendo?? Ora c’è una lista, c’è il nome del padre di Sara, seguiro da quello della figlia!
Kokone: Sara è in pericolo!
Fregna, nooooo, chi può avercela con una figa del genere!
Taggart:meglio andare in pubblicità!

Viene quindi mandato in onda un promo di Junior, superstar IEWD che ha deciso di firmare un contratto da Guest Star in WBFF! Lo vediamo alle prese nelle sue acrobazie contro il rivale storico Quasar, contro un altro acerrimo nemico quale è White Tiger oltre che in tutte le volte che ha vinto un titolo! Il promo si conclude con Junior al centro di un ring che pronuncia la seguente frase, la sua frase più famosa, la catchphrase che lo ha fatto diventare uno dei wrestler più amati dalla folla:
“People is my life!”

Taggart: splendido promo di Junior, erano tempi che non vedevamo un montaggio così ben fatto!
Kokone: come scusa? Dovevo lavarmi i piedi, non mi sono interessato…
Fregna: io preferivo il montaggio di “fino a farmi male”, gran bel film, un kolossal.
Taggart: piuttosto, il promo ci ha aiutato a restare calmi in attesa del momento che si aspettavano un po’ tutti, ovvero quello del contract signing tra Leone e Bruce! I due sono gia nel ring e vediamo che sono entrambi seduti alle loro sedie, gli manca solo da decidere la stipulazione dopodichè potrà avvenire la firma!

Ring announcer: ladies & gentlemen, abbiamo qui seduti al nostro tavolo da una parte Mr Attitude, Jack Leone, dall’altra invece troviamo l’attuale marito della signore Borgetti, ovvero Bruce! I due si sfideranno ad Extreme Desperation con il palio il titolo di Undisputed Champion, ora si trovano qui per decidere la stipulazione del loro match!

Jack Leone: Bruce.. tu vuoi il mio titolo vero? Beh, io non ho niente in contrario, anche perché ti sei meritato la possibilità di potermi affrontare vincendo un torneo senza esclusione di colpi, ma ora che sei nella tana del Leone non avrai nessun altra possibilità di vittoria… anche perché ti sfido in un insane hardcore match!
Bruce: Jack sei sempre il solito… speri di convincermi con i tuoi discorsi e i tuoi giri di parole a scegliere una stipulazione che probabilmente ti avvantaggerebbe? Se io la rifiutassi allora potrei sembrarti un codardo… beh, non mi interessa, la folla è libera di pensarlo, anche perché sborsa un bel po’ di money per vedermi, perché diciamo la verità, il vero mr Attitude ormai sono io che vengo da una serie positiva senza eguali…
E per questo ti faccio una controproposta: un match dove viene privilegiata l’essenza del wrestling, la lotta 1 conto 1 senza ulteriori aiuti… per farla breve, ti sfido in un pure match!

Pubblico: woooo!
Taggart: accidenti che scambio di colpi emozionante al mike!
Kokone: se lo stanno dando in testa?
Fregna: colpi? Si stanno sbattendo Sylvia in 2?

Jack Leone: wait, Bruce, wait… ho capito dove vuoi arrivare… peni che io non sia in grado di combattere in match che preveda squalifiche… beh mi dispiace per te, ma ho da farti un ulteriore controproposta che sicuramente accontenterà entrambi!
Bruce: spara, ma fa presto, mia moglie attende…
Jack Leone: non ti preoccupare, sicuramente si starà sollazzando in qualche altra maniera!
Bruce: farò finta di non aver sentito…
Jack Leone: come vuoi, ma tieni bene aperte le orecchie adesso allora! Noi ci affronteremo in un Extreme Desperation Match!!

Taggart: what the hell? E che razza di stipulazione è?
Kokone: non lo so, ascoltiamo cosa ha da dire!

Jack Leone: gente, se avete ancora qualche minuto di pazienza vi spiegherò in cosa consiste… well, ci sono , 3 scale folli, cintura sullo stage e tre possibili stipulazioni. Chi vincerà il primo match (un classico Hardcore match) potrà scegliere la prima scala e salire. Se non ce la farà a raggiungere la cintura entro 2 minuti, allora si passerà ad un Pure match. Il vincitore di questo potrà scegliere la scala, avrà sempre 2 minuti di tempo, ma se non riuscirà a vincere, allora si passerà alla sfida decisiva, tutte le scale disponibili per la salita e match valido dappertutto nell’arena.
Bruce: molto bene, mi piace… una stipulazione per chi ha le palle…
Jack Leone: allora firma questo cazzo di contratto!
Bruce: abbassa i toni, non c’è bisogno di ripeterlo!

Taggart: i due stanno firmando il contratto! Il match è stato sancito ormai!
Kokone: sarà un massacro!
Fregna: ma ci sarà Sylvia?
Taggart: no!
Kokone: no!

Jack Leone: bene Bruce… ora abbiamo sancito il nostro futuro… ora non mi resta che augurarti buona fortuna! (tendendo la mano all’avversario)
Bruce: tienitela per te la tua stretta di mano… sembra sempre che tu te ne dimentichi… sei in WBFF, e anche se sei abituato alla tua vecchia gestione, ora è finito il tempo dei sorrisi e del pubblico compiacente… ora con la mia vittoria inizierà una nuova era, e io ne sarò il più grande esponente!


Viene mostrato un promo dove vengono intervistati vari wrestler della federazione tra cui numerosi esordienti, e subito Jackal e Rob Market sembrano lanciarsi scortesie a distanza. Che sia in vista una futura rivalità?

Taggart: "incredibile, quante emozioni!!!"
Kokone: "tanto che ci siamo, vediamo la card semi-definitiva di Extreme Desperation"

The Paccool vs MV3 (Comic Match)

Bass vs The Gangsta vs The Shark vs Penumbra vs Tom Collins vs Hip Hop (Battle Royal)

Team Canada (Scott Collins & Roddy Murder) vs The Destroyer & Julius Magno

Universal Title: Mark “The Cannibal” vs Brother Carl

King of Fight: Joey vs Psycho Roman (Destruction Inc match)

WBFF Tag Team Titles: Icelandic Dreams vs Monster Doctor vs Team Extreme vs Pin & Kadama vs Hardcore Boyz (Barbed Wire Elimination Match)

Unified Iron Man Title: Crystal Houghton (Hardcore) vs Robert Dumas (D.Iron Man) (2/3 Falls Parking Lot Brawl Match)

John Kratos vs Bryan Kazama (30 Minutes Iron Man Death Match)

Survival Title: Brock Johnson vs Chris Fable vs Billo Mistero vs Brystol Squibb vs Jeff Hyghtler vs Rudoph Schneider (Survival Match)

Garet Jax vs Denny Locker

Undisputed WBFF Heavyweight Title: Jack Leone vs Bruce (Extreme Desperation match)


Torniamo però ora sul ring, vediamo che è già presente su di esso Sylvia Borgetti ed ha in mano un microfono, forse vorrà fare un proclamo o annunciare qualche nuovo match!

Sylvia: uh, ma che bel pubblico abbiamo stasera… se non fossi sposata e i maschi qui presenti avessero le palle probabilmente mi concederei a tutti… fortuna che qui di voi nessuno ha le palle e che io sono sposata, perciò non dovrò esibirmi in uno dei miei spettacolini!

Pubblico: boos!!
Fregna: noooo!!!

Sylvia: su piccolini, non ho voglia di giocare con voi oggi, perciò prima mi fate finire di parlare e prima me ne potrò andare da mio marito a divertirmi… in fondo, io qui sto lavorando, ed essendo un lavoro faticoso ho bisogno anche di qualche passatempo ogni tanto! In fondo che male c’è a rendere più piacevole il proprio lavoro?

Pubblico: boos!!
Fregna: Sylvia, renderesti più piacevole il tuo lavoro anche con me?

Sylvia: shut up, little doggy! Ora però passiamo al grande annuncio… settimana prossima sarà periodo di grandi rivoluzioni in WBFF… come avrete notato, in questo periodo la federazione ha messo sotto contratto numerosi nuovi atleti… perciò sono stata obbligata ad una scelta!

Passano vari secondi di silenzio nell’arena, in attesa che Sylvia dia l’annuncio.

Sylvia: ebbene come forse i più svegli di voi avranno capito, anche se dubito ci sia gente sveglia presente nell’arena, dopo ED avverrà un roster split, quindi Bloody Desperation ed Extreme Hell avranno 2 roster separati! Xero sarà il GM di Bloody Desperation, mentre per Extreme Hell il il nuovo Gm verrà presentato giovedì nel corso dello show! E con questo ho detto tutto, arrivederci!

Taggart: Sylvia getta il mike a terra ed esce verso lo stage!
Kokone: che notizia sconvolgente, ciò significa che ad ogni show commenteremo wrestler differenti!
Fregna: Sylvia…. Perché fai così…
Taggart: forza Mike, non ti abbattere, ora godiamoci il main event!

Main Event: Garet Jax vs Denny Locker vs Bruce vs Jack Leone

Vediamo infatti che mentre i nostri telecronisti si sono messi a commentare l’ultimo spezzone i protagonisti del match sono già tutti sul ring, e sembra abbiano già formato delle alleanze! Vediamo infatti ad un angolo Jax e Leone che sembrano uniti da un patto di non belligeranza, mentre dalla parte opposta ci sono Locker e Bruce che sembra stiano confabulando qualche cosa! Il referee impone a tutti i partecipanti di avvicinarsi al centro del ring affinché possa ricordare agli atleti le regole, quindi si allontana e fa suonare il gong!! Attenzione, vediamo subito che Leone si lancia conto Bruce, Spear of the Fear!! Il bassista cade a terra, è stato centrato in pieno, ma vediamo che Denny ne approfitta e inveisce con le sue catene sulla schiena di Jack che non riesce a controbattere ed è costretto ad accasciarsi dal dolore, ma attenzione, non è ancora finita, c’è veramente una partenza di fuoco infatti non ci siamo accorti che Garet Jax è salito sul paletto e ha connesso sul ragazzo di Portland un perfetto Lucky Splash! Il lottatore resta sul rivale mentre cadono entrambi a terra tentando di conseguenza il pin ma ottiene solamente un conteggio di 2 da parte dell’arbitro! Si rialza perciò con aria che sembra leggermente insoddisfatta dalla decisione presa dal direttore di gara, rialza perciò Denny per la testa ma vediamo che questo riesce a controbattere portando a terra Garet e chiudendolo in un cradle pin, ma anche stavolta conto di 2 nonostante la mossa a sorpresa! Entrambi si rialzano, Garet prova a colpire Locker con una clothesline, la mossa però viene evitata, riesce addirittura ad afferrare un braccio avversario, chiude anche l’altro e con una grandissima eleganza connette una Unprettier veramente bella! Si rialza però e se la deve vedere con Mr Attitude che nel frattempo si è ripreso, serie di scambi stile brawl molto veloci tra i due, nessuno riesce ad avere la meglio quando vediamo che Leone si lascia partire uno dei suoi violentissimi calci nell’addome e Locker è costretto a piegarsi in due dal dolore, in posizione ottimale per una DDT che viene puntualmente connessa da Leone che non si lascia sfuggire di certo un occasione del genere! Ora Jack si rialza con un nip up, vediamo però che si tiene la schiena e finge un attacco di sciatica, divertendo moltissimo i presenti nell’arena per poi scoppiare anche lui in una fragorosa risata, che showman! Questa sua perdita di tempo però gli costa tempo, infatti Bruce era in agguato come una serpe e ne approfitta per colpirlo con un toe kick e connettere una vertabreaker da angolazione tale che avrebbe potuto spezzare l’osso del collo al wrestler! Il pubblico però si alza ancora una volta in piedi, infatti Bruce sebbene si sia ripreso è ancora stordito dalla Spear of the Fear precedentemente subita, si trascina ora a schienare Leone però vediamo che ancora una volta Garet è sulle corde ed ha una sedia, stavolta si lancia però in uno Shooting Star Leg Drop con la sedia in modo da causare ancora più dolore alla schiena del bassista, e stavolta sono tutti e 4 a terra, infatti la mossa è costata molto anche all’uomo più fortunato del mondo!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Sono tutti a terra ora, l’arbitro va a sincerarsi delle condizioni dei vari wrestler, vediamo però che con vari dolori alla schiena sia Jax che locker si stanno rialzando, Denny parte in 4° e corre subito verso l’uomo fortunato connettendo una clothesline che avrebbe potuto staccargli la testa, però sa che non può permettersi di perdere tempo e decide dunque di prendersela anche con gli altri per evitare una loro reazione, dà un’occhiata a Bruce e pensa che di lui può non preoccuparsi, in fondo è dalla “sua” parte, perciò si gira verso Leone ma lo vede rotolare fuori dall’apron! Si avvicina al lato dove si trova lui, perciò va per risollevarlo ma viene colpito da una spranga di neon che esplode in piena fronte dell’atleta di Portland che coprendosi il volto torna al centro del quadrato, dove ad attenderlo c’è un Garet Jax che non aspettava altro che riprendersi per poi colpirlo con la sua Lucky day, la sua speciale shoulder Block! Locker cade a terra, Jax lo copre!!
1…
2…
3!!!!!!!

Jax porta a casa questo match combattutissimo dopo aver mostrato un’ottima prestazione!

Winner: Garet Jax

Taggart: attenzione gente, Bruce e Locker sembrano scontenti del risultato finale!
Kokone: stanno prendendo Jax! Uno lo tiene e l’altro lo prende a pugni!! Stanno effettuando un pestaggio all’americana! Forza ragazzi continuate così!
Pubblico: boos!
Kokone: e fate silenzio voi!
Fregna: Ragazzi è lei!! La fregna!! Sta entrando Sylvia!!

Sylvia: basta, è inconcepibile che voi due vi comportiate così! Non che mi dispiaccia che riempiate di botte quel viscido di Jax, però preferirei che le vostre cose le risolvesse regolarmente sul ring! Perciò, settimana prossima, ad Extreme Hell, ci sarà un tag team match come main event, tra Bruce e Locker che affronteranno Jax e Leone!

Taggart: incredibile, nella prossima puntata di EH ci saranno veramente tantissime sorprese!
Kokone: e ancora non è finit… e… e… etcì!
Taggart: buscato il raffreddore?
Fregna: a me buscano solo le fregne
Taggart: non dicevo a te Mike..
Kokone: no, è che mi è caduto questo vicino al naso!
Taggart: ma è un petalo di loto!
Kokone: e sembra ne stiano cadendo altri!
Taggart: guarda il titantron!!!

“una rosa, un demone, cosa ci aspetta nel futuro della World Bloody Fight Federation?”
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com