È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 12-06-2006

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2006 18:29
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.433
Post: 83
Registrato il:
Città: MILANO
Età: 37
Sesso: Maschile
Lowcarder
05/10/2006 18:29
 
Quota

Bloody Desperation
12-06-2006
New Orleans (Louisiana)


Static X - Push It

corrosive
tainted by my sin
i'm spilling blood
and i can hardly contain it
corrosive
hallowing the hand
stiffened i eat away
eat
eat into the surface

yeah you push it

explosive
more violent more violent
all consuming throbbing
strait to the circle
explosive
move on reaction
i slow it down i slow it
down, down, down, down

yeah, you push it

i see it. i need it
i see it. i need it

my mind is corrosive
i trip on corrosive
i freak
see through me
my eyes are explosive
i feed on it
black out
crucify me

yeah, you push it

.........

Kokone: benvenuti amici telespettatori, siamo ancora qui, e ancora una volta, purtroppo a farmi da spalla ci sarà il mio arrapato collega
Fregna: w la fica!
Kokone: ma tu ogni tanto ci pensi a qualcosa che no riguardi il più sacro dei pertugi?
Fregna: certo, ci sono le tette! E The Overtetter ne ha di tette… fregna che gli farei..
Kokone: ti faresti qualcosa da solo?
Fregna: no, lo farei a lei!
Kokone: e allora perché parli in terza persona?
Fregna: perché le tette sono due e io sono il terzo!
Kokone: lascia perdere, sta entrando uno che di tette non ne ha, il neo general manager, il temibile Xero!

Vediamo entrare il Gm, ha un aspetto veramente truce, probabilmente si preparerà a sancire dei match per la serata, che come al solito si rivelerà ricca di violenza!

Xero: ma che bel pubblico di m***a che abbiamo stasera… ma vi fanno tutti con lo stampino? No, perché vorrei sapere come fate a venire così schifosamente uguali…

Pubblico: XERO SUCKS!
XERO SUCKS!
XERO SUCKS!

Xero: è vero faccio schifo, ma sono l’unico in grado di darvi un ottimo show in questo buco di fogna… e per farvi capire che faccio sul serio, come main event avrete un match che vi farà sanguinare gli occhi per quanto sarà violento! Pensate che stia scherzando?
Fate male… Xero non scherza mai, soprattutto quando si tratta di affari ed ultra violenza… provo a darvi degli indizi: una gabbia piena di oggetti contundenti… un’ulteriore unificazione di titoli… e i due tag team campioni…. Mettendola in parole che anche voi possiate comprendere, stolti che non siete altro, stasera il Team Extreme affronterà gli Icelandic Dreams per l’unificazione dei titoli WBFF e Area 51 di coppia!

Pubblico: woooo!

Xero: vedo che cominciate ad apprezzarmi, sebbene le facce di alcuni di voi siano ancora schifate, per non dire di peggio, come quella dell’americano medio che di solito passa 20 ore della sua giornata su un divano a guardare la tv riempiendosi di pop corn.. inoltre, se pensate io abbia finito vi sbagliate di grosso…


Kokone: Fregna hai sentito? Xero ha sancito un match coi controcazzi come main event”
Fregna: preferivo un match pieno di fiche…
Kokone: attenzione, la senti questa voce?
Fregna: vaffan…?
Kokone: no, sta arrivando Brother Carl! E si sta portando con dell’acqua santa sul ring! E sta benedendo Xero!


Brother Carl: in nomine pater et filis et spiritus sancti… in nomine pater et filis et spiritus sancti…
Xero: ehy, cosa cazzo stai combinando, brutto prete spretato che non sei altro, mi hai mandato questa merda in bocca!
BC: ti sto benedendo figliolo, in te c’è molta malvagità!
Xero: fanculo le tue benedizioni!
BC: Dio ti punirà per questa affermazione, e oltre che mandarti all’inferno ti farà fustigare da una frusta a 9 code con sopra dei glandi di marocchino… in nomine pater et filis et spiritus sancti…
Xero: e falla finita! Mi hai proprio rotto il cazzo, vista la tua insolenza nei miei confronti stasera dovrai difendere il titolo non contro uno, non contro due, ma ben contro tre avversari, la DA – TRUE – KRUE!
BC: il signore mi aiuterà, e questa ampolla contenente la sua acqua benedetta mi darà la forza! Glu glu glu…
Xero: questo coglione è proprio senza speranza… that’s all idiots, ci sentiamo più tardi se le palle smetteranno di girarmi…


Kokone: hai sentito Fregna, è stato sancito un altro match per stasera, ma non ha niente a che vedere con lo spettacolare main event!
Fregna: già sono proprio curioso di vedere come uscirà da questa posizione…
Kokone: ma mi stai ascoltando?
Fregna: eh? Ah no scusa, ma sai, il nuovo numero di Hustler presenta posizioni molto pittoresche e volevo dargli un’occhiata…
Kokone: meglio che continui a sfogliare la tua rivista, intanto io mi preparo a vedere il prossimo spettacolare match che vedrà Hyghtler sfidare il bastardo, ovvero Robert Dumas! Vedremo se questo ragazzo proveniente dalle giovani promesse riuscirà a farsi valere!
Fregna: io quando ero una giovane promessa mi sono fatto 3 cinesi!
Kokone: e falla finita Mike!
Fregna: w la fica!

Jeff Hyghtler vs Robert Dumas (con Brystol Squibb)
Eccoci finalmente all’azione con il primo match di questo scoppiettante Bloddy Desperation post PPV…a risuonare per primo è marilyn manson con this is a new shit…la solita pedana lo porta sullo stage e dopo aver percorso la rampa si toglie occhiali e giubbotto. Il bastardo per l’occasione è accompagnato dal suo compagno del NDS Bristol Squibb..Dumas è nel ring e si riscalda mentre Bristol se ne sta fuori…entrambi attendono con impazienza l’ex campione dell’area51…questa volta sono il Linkin Park….forgotten eccheggia nell’aria e Jeff Hygtler arriva facendo esplodere un vero boato. Guardando storto Dumas da il cinque ad alcuni fan per poi salire sull’epron ring…Dumas e Jeff si osservano…Squibb però è nei pareggi, Jess si distrae e Dumas con un big boot lo manda fuori ring…brutta botta x il punk mentr il match inizia

Din-Din-Din

Dumas come una furia si scaglia sul rivale lanciandolo contro i gradoni e facendogli compiere addirittura una capriola!!! Squibb intanto parlotta con l’arbitro e così il suo compagno può strozzarlo con i cavi delle telecamere per poi sollevarlo e lasciarlo cadere sulle barricate…Impaler finale di Dumas che lascia esanime Jeff fuori ring…rientra nel quadrato il bastardo per poi riuscire e rilanciare sul ring il rivale…irish whip e powerslam a seguire…1…2…no!! Jeff c’è ancora e Dumas decide di usare l’artiglieria pesante….irish whip al paletto…valanga tentata da Dumas ma passa sopra Jeff che con un dropkick fa sbattere il volto del rivale all’angolo per poi stenderlo con una double arm ddt…sono entrambi a terra…pin up di Jeff che chiede l’aiuto del pubblico andando in giro per il ring ma viene sgambettato da Squibb…Jeff esce dal ring inseguendo il membro del NDS lasciando il tempo a Dumas di riprendersi e stenderlo con una senton da dentro a fuori ring…sta risultando decisivo l’aiuto di Squibb che si mostra innocente mentre Dumas ributta all’interno del quadrato l’avversario per poi chiuderlo in una headlock…è in ginocchio Jeff…il pubblico con applausi e cori lo sostiene ma la forza del bastardo prevale…l’arbitro si sincera delle condizioni di Jeff che non da reazione…l’arbitro gli prende il braccio per sollevarglielo ma subito si rimette in piedi…con un po’ di fatica sferra delle gomitate al costato di Robert Dumas che però mantiene la situazione in suo controllo con un pugno alla schiena di Hygtler…lo afferra poi con entrambe la mani e lo lancia contro il paletto tra una corda e l’altra mandandolo contro il palo d’acciaio..urla di dolore da parte del punk per eccellenza che fatica ad entrare nel match…Dumas lo va a riprendere e lo parta centro ring…calcio all’addome e gorilla pess…no!!! Jeff gli cadee alle spalle..EXTREME TWIST OF WATE!! Reazione finalmente x jeff che regala gioia ai tifosi...colpisce il rivale con un dropkick…rimbalzo sulle corde e spinning kick!!! Tenta poi di salire sul paletto ma c’è Squibb nei dintorni…i due riprendono l’ennesimo litigio verbale e l’arbitro si mette di mezzo redarguendo Bristol…ATTENZIONE PERò!!! Valanga di Dumas che schiaccia anche l’arbitro che va KO!! Occasione d’oro…intanto si Dumas che Jeff sono collisi in un braccio teso e sono a terra…Squibb ha in mano la situazione…prende una sedia d’acciaio e sale nel ring…momento cruciale…entrambi rialzano..:Dumas è in piedi contro le corde…Jeff si rialza…………………

CRASH

INCREDIBILE!!!! Jess si è abbassato e Squibb ha colpito il suo compagno!!! È incredulo il membro del NDS che però viene mandato fuori ring da un enziguri kick di Jeff che gli fa sbattere il volto con la sedia!!! Jeff Hygtler sale velocemente sul paletto….FROM PARADISE…..TO HELL!!! L’arbitro si riprende e conta……..1………2………3!!!!
Jeff Hygtler vince!!! Alla sua prima apparizione in WBFF!! Subito scende dal ring e va verso il backstage festante…Dumas però è incaxxato nero…dolorante si riporta in piedi…Squibb sale nel quadrato…per spiegare l’accaduto…Dumas si tiene la testa e si guarda attorno….BIG BOOT!!!! Squibb a terra!!! Il bastardo si conferma tale ed impugna la sedia con la quale marchi il petto del suo compagno!!!!! Poi lo solleva…CRUCIFISSION SULLA SEDIA!!! Dumas è indemoniato e chiede un microfono!!!
RD: ascoltami bene caro Bristol Squibb…non me ne frega un caxxo se noi due facciamoparte dello stesso team. NESSUNO e ti ripeto nessuno può intralciare i miei affari…
Winner: Hyghtler

UN ATTIMO!!!! Pretty fly degli Offspring interrompe il discorso...sullo stage appare Joey!!!! Una risata e stampata sul suo volto…e applaude il bastardo!!!!! Lo applaude…i due si guardano intensamente…e le immagini sfumano….


Nel corridoio del backstage

The Destroyer sta passeggiando nel backstage, si guarda circospetto intorno a se, sembra non voglia farsi notare, quindi fa per entrare in una porta oscurata, ci sono solamente poche luci soffuse intorno a lui… apre la porta ed entra, vediamo che di fuori a questo camerino è appeso un crocifisso, perciò al suo interno la stanza è illuminata solo da qualche sporadica candela, che ci mostra una poltrona con sopra di essa un prete ed uno scomodo sgabello in legno. Destroyer va per sedersi, dunque il prete fa per parlare:

P: figliolo, cosa ti turba?
D: padre, io sono posseduto…
P: tutti siamo posseduti dalle grazie del Signore…
D: no padre, non ha capito il problema… io sono posseduto dal potere di un mio avversario… un mio avversario che mi è nettamente superiore…. Quel maledetto Black Devil…
P: cosa posso fare allora per aiutarti figliuolo?
D: mi esorcizzi Padre…
P: ahimè, vorrei poterti benedire, ma purtroppo la tua anima ormai è corrotta, ed è destinata alla dannazione eterna… temo di non poter far nulla…
D: già… neanche lei può fare più nulla.. io però posso ancora fare qualcosa…

Incredibile!! The Destroyer afferra il prete, lo solleva, Chicago Destroyer! Il wrestler sembra molto soddisfatto del suo gesto, perciò inizia a ridere di gusto, andandosene mentre il povero prete è ancora rantolante a terra…

Psycho Roman (Deadly Shiver Champion) vs Mark “The Cannibal” (Universal Champion) [Special Referee: Joey]
Eccoci giunti ad un match favoloso che vedrà opporsi due icone della defunta area51…il deadly shiver champion contro l’universal champion…il primo ad entrare però è l’arbitro speciale della contesa, joey, che sembra essere molto scocciato di doversi sprecare ad arbitrare questo match…è ora la volta del campione più importante a fare il suo ingresso accompagnato dalle note di enter sandman dei metallica…l’arena si colora tutta di rosso e una piattaforma lo alza portandolo sullo stage…con la cintura alla vita si avvia al ring e dopo averla consegnata a Joey attende il suo avversario…non si fa attendere…Mark the cannibal arriva sullo stage affamato di sangue e insieme a lui ecco arrivare Mickey con un microfono…

M: Ecco a voi gente colui che vi farà tremare…il più grande talento che la WBFF abbia mai visto non che Universal Champion….Maaaaaaaaark theeeeeeeeee cannibaaaaaal!!!

Il pubblico è ammutolito…cannibal entra nel quadrato ed ha immediatamente inizio il match

Din-Din-Din

Clintch prolungato a centro ring vinto dal cannibale che colora di rosso il petto di Roman con una serie di 5 chop…lo whippa all’angolo per poi andare con una valanga…evitata…pugno di Roman…no!!! Parato da Mark che gli rifila un calcione all’addome per poi stenderlo con una backbreaker…match davvero molto veloce e la tensione si taglia con un grissino…entrambi vogliono dimostrare di essere i migliori…intanto Mark è andato a mordere il cuscinetto all’angolo per levarlo ma arriva Joey che lo spinge via dandogli del pazzo!!! In quel momento ritorna Psycho Roman che carica il cannibale con dei blocchi all’angolo…Joey divide i due usando parole poco cortesi allo psicopatico che viene attaccato da Mark…sono entrambi all’angolo…tentativo di front powerslam da parte dell’universal champion che però si lascia scappare roman alle sue spalle…lo psicopatico si prende un rimbalzo sulle corde….SPEEEEAR!!!! NO!!!! Mark evita….Roman si gira…MARK’S DINNER!!! MARK’S DINNER!!!! Qualcuno lo stacchi!!!! Se lo sta mangiando vivo…del sangue cola dalla fronte di Roman!!! Interviene l’arbitro che per staccarlo dalla fronte del deadly shiver champion gli tira un calcio!!!! Incredibile!! Mark non l’ha presa bene e si avvicina minaccioso a Joey….ma ecco ritornare Roman con dei pugni alla schiena…vuole vendetta il romano che dopo averlo lanciato contro le corde lo stende con un back body drop…lo risolleva e lo abbranca per la gola!!!!1 Chockslam!!! Contro l’angolo!!! Mark sta subendo…Roman lo blocca in una figure 4 leg lock a centro ring…Mark non urla ma si vede che sta soffrendo…batte i pugni a terra..ma dov’è finito Joey???? Sta parlando con una fanciulla in prima fila!!!! Mark potrebbe anche cedere e lui non se ne avvede!!! Molla la presa lo psicopatico che si fionda giù dal ring…va a chiedere spiegazioni a Joey che gli dice di non rompere!!!! Roman lo spinge…e si becca uno schiaffo!!!! Joey se la ride e continua a parlare con la fanciulla!!!Intanto è sceso anche Mark che non sa che fare…Joey finisce la sua chiacchierata e si gira verso i due…e si incaxxa con loro dicendogli di tornare nel quadrato!!!! Joey è davvero fuori di zucca…i due contendenti hanno uno sguardo d’intesa…ed entrambi attaccano Joey!!!! Incredibile…il nullafacente rimbalza da una parte all’altra sotto il suono dei pugni…Roman poi lo lancia contro Mark che esegue una spienbuster sui gradoni!!! Che botta!!! Mark continua ad infierire con dei pugni…il match è dichiarato no contest quando per Joey è notte fonda!!! Winner: no contest

Mark lo porta sull’epron ring…HUMAN HORSE D'OEUVRES!!! Mark se ne torna con mickey soddisfatto nel backstage ma Roman non ha ancora finito è ha aperto un tavolo…solleva una sanguinante Joey per poi spaccare la struttura con la sua PSYCHO BOMB!!!! Joey è demolito…e lo psicopatico prende un microfono…

PR: ascoltami bene mio caro…vuoi davvero provare cosa sia il dolore??? Beh non dovevi osare sfidarmi…ma dato che ci tieni tanto…..ad Estreme Desperation….avremo il campione dell’area51, me Psycho Roman…contro il King of fight….e lì verranno unificati i nostri titoli…così vedremo chi è il migliore!!!
Psycho Roman lancia il microfono a terra e soddisfatto torna nel backstage lasciando la folla in delirio ed un Joey distrutto……..


Nel backstage

I fratelli Isaksoon sono nel backstage, come solitamente fanno anche stavolta si ritrovano a parlare e confidarsi.

A: certo che quel JDC è proprio un cazzone… ma come fa a dire che la nostra Johanna sia un travone? Ma l’avrà vista bene?
M: l’unica sarebbe fargliela vedere dal vivo, ma c’è il rischio che la violenti… in fondo non lo conosciamo bene, potrebbe essere peggio di Fregna…
A: già… certo che però ce ne mette di tempo ad arrivare… tanto bella quanto ritardataria…
M: parli del diavolo e spuntano le corna, eccola che arriva!
J: ciao bei maschioni…
A & M: ciao bella!
J: si parlava di me a quanto mi è sembrato di sentire..
M: non ti si può nascondere niente, eh?
A: già, parlavamo del fatto che JDC crede tu sia un trav..
M: (tirando una gomitata al fratello) e sta zitto idiota… dicevamo che sei splendida!
J: grazie, siete sempre così galanti voi due… però mi è sembrato si parlasse anche di travestiti, è vero?
A: oh beh…
M: si, dicevamo che quel ca**one di JDC della EWF ti crede un travestito, ma dico io, come si fa a scambiare un bel fiore come te per una persona del genere?
J: JDC ha l’occhio lungo, pensavo anche voi ve ne foste accorti…
A: eh?
M: cosa?
J: beh, guardate qua…

Incredibile, Johanna si tira giù la sua business suit…. E… e… ha un pacco più grande di quello di Paccool!!

A: ehm, Johanna, pensiamo che dobbiamo scappare!
M: si, si, Andreas ha lasciato l’igloo in doppia fila!
A: idiota, gli igloo non si guidano!
M: fa niente, noi andiamo lo stesso, ciao ciao!
A: oh cristo, addio!

I due islandesi se la danno a gambe levate, mentre alle loro spalle Johanna se la ride di gusto… ma… ma… che succede??? Dietro di lei c’è un’altra Johanna!! Batte una mano sulla spalla del travone e gli fa:

J: Marteiin! Ma che ci fai qui??? E poi capisco che ormai stai per cambiare totalmente sesso, ma la vuoi smettere di scambiarti per me e fare scherzi stupidi in giro???
M: oh oh oh, scusa sorellina, ma mi diverto troppo, in fondo è cosi divertente avere una gemella a cui fare degli scherzi così birboni, oh oh oh!
J: non ti smentisci mai, sei sempre il solito… e ora vaglielo a spiegare a quei due che te sei mio fratello…

FFBW Title: Brother Carl © vs MV3 vs Ninja vs Matt Facts (Fatal 4 Way)

Eccoci arrivati al match titolato di questa serata che vedrà il campione della defunta FFBW Brother Carl affrontare l’intera Da Tru Kru in un fatal 4 way match ma ecco entrare i rapper da strapazzo sotto le note della loro Remember The Name dei Fort Minor e vengono accolti tra i fischi!!!!!I tre sembrano molto uniti anche se questa sera andranno contro per ottenere il FFBW Title di Brother Carl!!!!!!Ma ecco arrivare il prete dell’ingnoto sotto le note della sua Requiem di Verdi e il pubblico lo acclama vedendolo arrivare con la cintura della stupenda FFBW!!!!!!L’arbitro rinfresca le regole ai quattro e subito la DTK si riunisce per decidere il da farsi ed è MV3 che decide che devono aiutarlo a battere il prete!!!!Ma subito Brother Carl se la prende con MV3 e il match ha inizio!!!

DIN DIN…serie di pugni tra Carl e MV3 e il prete viene assalito da tutta la DTK che cerca di sollevare il prete che però riesce a liberarsi dei tre rapper…Carl salta sulle corde per una double clothesline su Ninja e MattFacs ma arriva MV3 da dietro per un backbreaker sul povero Carl che finisce al tappeto…MV3 si esalta ma no!!Brother Carl riesce a riprendersi e snap suplex su di lui…il prete sta crescendo pian pianino minuto dopo minuto ma viene ancora assalito dalla DTK con Ninja e MattFacs che lo bloccano e MV3 si prepara a colpirlo con il tirapugni!!!Incredibile boot di Carl che stende MV3 e si libera dei rimasti della DTK!!!!Brother Carl stende con un piledriver MattFacs che va a terra come una pera cotta ma springboard crossbody di MV3 che aiutato da Ninja tenta lo schienamento!1…2….no!Brother Carl si libera splendidamente e anzi lancia via MV3 contro il paletto e clothesline che manda fuori ring MV3!!!!!Grandiosa azione di Brother Carl che anzi prende Matt Facs e lo lancia contro MV3 fuori ring!!!!!!Dei rimasti c’è ancora Ninja che stende con un backbreaker, Ninja tenta lo schienamento…1…2…no!!!Brother Carl alza Ninja e lo lancia contro le corde per stenderlo con una running powerslam!!!!Il prete si esalta e vuole terminare il povero Ninja…lo solleva e Soul Eraser incredibile!!!!!!!1…2…3.!!!!!In meno di cinque minuti Brother Carl stende la DTK e mantiene il titolo FFBW!!!!Grande azione del prete!!!!

Winner: Brother Carl

Camerino di Sara Slaughter

Vediamo la bella ragazza che si sta passando le ultime tracce di ombretto prima di mettersi al lavoro, quando vediamo al sua porta venire distrutta, è Kratos che con un calcio a dir poco “virile” come lo definirebbero i suoi dei sfonda la porta! La ragazza sembra sorpresa ma allo stesso tempo spaventata dalla presenza del protetto degli Dei, che però inizia subito a scusarsi con la bella fanciulla.

K: Sara… innanzitutto scusa se ti ho sfondato la porta, ma penso che altrimenti non mi avresti aperto visto il mio atteggiamento
S: potevi tentare, almeno ora la porta del mio camerino sarebbe ancora intatta…
K: beh, non sono qui per sfondare le porte, sono qui per quello che ho fatto ad Extreme Hell… ho avuto un comportamento irrispettoso, gli Dei non mi hanno guidato lasciando che la mia impulsività prendesse il sopravvento sul mio ego
S: scuse accettate… ma tanto che ci sei, avrei un favore importante da chiederti, John
K: dimmi, sono in debito con te per i miei comportamenti da vero barbaro che ho avuto sia a EH sia pochi minuti fa…
S: sai, sono giorni che ho l’impressione qualcuno mi molesti, seguendomi, pedinandomi… l’altro giorno mi sono ritrovata sulla scrivania delle mie foto che non ricordavo di aver scattato… ho paura che ci sia qualcuno che voglia importunarmi o, peggio ancora, farmi del male, se non addirittura uccidermi…
K: donna, lascia che questo umile servo degli Dei ti protegga, diventando la tua bodyguard per sdebitarsi dei danni che ti ho fatto
S: non pensavo che fossi così ben disposto… beh che dire, naturalmente sarai ben stipendiato… che ne dici di 400 dollari a settimana?
K: nessuno fa niente per niente. Accetto il lavoro!
S: oh, John, grazie di tutto, un giorno ti racconterò la mia storia!

***************************************************************************

STACCO PUBBLICITARIO!!!

DLIN DLON

NELLE NOTTI PIU’ CALDE
USA PRESERVATIVI MV3
E NEL LETTO SARAI UN RE

DLIN DLON

***************************************************************************

In ospedale

Vediamo un uomo su un lettino d’ospedale. Ha un pigiama d’ordinanza blu, però i suoi occhi cerulei sono combattivi più che mai. Nel suo sguardo è vivo l’orgoglio di non voler mollare mai. Vediamo quest’uomo con il suo sguardo fisso, verso la finestra. La sua camicia è slacciata, vediamo delle vistose fasciature sul suo torace, però il dolore di quest’uomo non è quello delle cicatrici di guerra. Il suo dolore è interiore, perché sa che probabilmente verrà costretto dai medici a lasciare il wrestling. Fa per alzarsi, non vuole però abbandonare la sua cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion, né vuole farsi vedere vestito in quel modo, va dunque per aprire l’armadio e si riveste secondo il suo look ormai consolidato. Se di lì passasse qualche medico in quel momento probabilmente lo sgriderebbe, ma ormai non ha più nulla da perdere. Il suo sguardo combattivo non gli impedirà di fermarsi di frotne ha nulla. Ha lo sguardo di un vero Leone. Lui è Jack Leone!
Finalmente è pronto per uscire dalla sua camera, si mette a tracolla la sua cintura, perciò si dirige verso le macchinette della merenda presenti dell’ospedale. Il suo stomaco langue, ed al suo fisico non bastano le tiepide minestrine ospedaliere per rimettersi in sesto. Fruga nelle sue tasche, trova qualche cent, quanti ne bastano per prendere una merendina da scrocchiare, quando da lontano sente una voce:

I: Jack, un’intervista per favore!

Leone sorrise. Un impavido reporter era riuscito a penetrare la sicurezza presente in quell’area dell’ospedale fino ad arrivare da lui, che naturalmente avrebbe concesso al giornalista, accompagnato da un fedele cameraman, di poterlo intervistare.

I: Signor Leone, posso farle delle domande?
J: certamente, però ragazzo, dammi del tu!
I: ma certo! Innanzitutto, come si sente nel possedere questa cintura?
J: ti avevo detto di darmi del tu… comunque, ho avuto tante sconfitte nella mai vita… ma alla fine, arriva sempre il momento in cui vieni ripagato in tutto… ebbene, trovarsi su quel ring, quella sera, è stato quanto di più eccezionale potesse accadermi… mi sono trovato di fronte Jax, il protetto della Dea bendata, santo cielo, io a queste puttanate non ci credo, e ho fatto bene, infatti se la Fortuna fosse stata veramente dalla sua parte difficilmente non lo avrebbe fatto trionfare e diventare 1st undisputed WBFF Champion!
I: si deve essere sentito da Dio quella sera!
J: puoi dirlo forte amico! E cazzo, vuoi capirlo che devi darmi del tu?
I: certo, ehm… fratello!
J: bravo, così si fa! Ora anche Jax è nella lista di quelli che si sono trovati sulla mia strada e si sono trovati a baciare il mio deretano!
I: esatto! Lei è un grande!
J: non c’è nulla da fare con te… ti saluto bello, vado a rimettermi nel mio letto a riposare…
I: la ringrazio sig. Leone, è stato un piacere!

Billo Mistero vs Brock Johnson (con Crystal Houghton)

Parte la musica degli Smooth Criminal e Billomisterio entra velocemente sullo stage,poi guarda il pubblico sia da una parte che dall’altra, alza un braccio al cielo e lancia un urlo che fa scattare dei fuochi pirotecnici blu alle sue spalle…Billo sale sul ring e va su di un angolo battendosi il petto con entrambi le mani per poi rialzare un braccio al cielo, scende dal paletto e va direttamente a levarsi gli occhiali davanti a una ragazza del pubblico cercando di far colpo ma viene interrotto dalla musica stupenda dei 3 Doors Down che accompagna come il solito la stupenda coppia del NDS, la stella a 360° Brock Johnson e la sua stupenda manager nonché Hardcore Champion Crystal Houghton!!!Il pubblico gli riversa la solita scarica di insulti e di fischi ma loro due non sembrano preoccuparsene affatto, anzi sembra vivano in un mondo a sé, un mondo che solo gli innamorati sembrano conoscere…l’arbitro controlla i due spiega rapidamente il match e si può cominciare!!!

DIN DIN…il match comincia subito..Billo e Brock si sfidano con dei clinch velocissimi…hammerlock di Billo che cerca di bloccare la stella che però si riesce a liberare e manda Billo contro il paletto per cercare di colpirlo con una clothesline ma Billo evita saltando sul paletto e cerca incredibilmente di usare il Billo’s Code che va a vuoto perché Brock solleva Billo e lo colpisce con la Fisherman’s Turnbuckle Backbreaker!!!Che azione di Brock che colpisce violentemente alla schiena il povero Billo che crolla a testa in giù appeso al paletto!!!Brock si avvicina a lui ma Billo riesce ad appendersi a Brock e lo stende con un headscissors stupendo!Grande azione di Billomisterio che si carica ulteriormente e stende con un pugno anche Crystali che stava borbottando fuori ring, Billo colpisce con un dropkick Brock che barcolla e allora tenta con un victory roll di stendere la stella a 360°…1….2…no!Brock si libera del rollup e si scatena con la sua backbreaker costellation!!!!Billo subisce una caterva di spaccaschiena che lo stanno distruggendo piano piano, Johnson riesce a connetterne almeno sei o sette!!Grande azione della stella che rialza Billo per poi connettergli un piledriver, un altro, rimane attaccato con Billo e lo solleva per la powerbomb finale ma Billo reagisce e con una DDT manda al tappeto Brock!!!!Billo sta subendo come non mai ma in quanto ad astuzia nessuno lo frega!!!Grande, grandioso Billo in questo frangente, Brock si stava rialzando e lo ha stesso con una baseball slide per poi prenderlo sottobraccio per la sua stratusfaction…Billo’s Maker a segno!!!Brock è a terra…e Billo ne approfitta per lanciarsi sul paletto per uno dei suoi soliti voli e cerca la sua finisher!!!!Falling Moon in fase di preparazione ma arriva Crystal!!!!Crystal cerca in tutti i modi di fermare Billo che la lancia via!!!E connette il Falling Moon su Crystal!!!!Incredibile mossa di Billo che si lancia fuori ring sulla diva dimostrando molto coraggio!!!!!La diva viene presa in pieno dalla manovra di Billo…ed entrambi sono a terra…Brock ne approfitta per recuperare un po’ di forze…Crystal si rialza assieme a Billo e lo manda contro i gradoni d’acciaio!!!Che violenza!!!Crystal butta di nuovo sul ring Billo che barcolla e sta per venire colpito dalla 360° bomb!!!!Grandiosa azione da parte di Brock che solleva Billo che però rovescia la mossa nella sua Billo’s Code!!!!Stupenda mossa da parte di Billo ma arriva Crystal che mette il piede di Brock sulle corde e il conteggio non inizia nemmeno!!!!!Billo è davvero infuriato con Crystal che però cerca di sedurlo…si avvicina a lui con fare molto sensuale e Billo sembra starci…ma Crystal gli molla uno schiaffone forte in pieno viso!!!!Mamma mia che botta!!!!!Gli ha lasciato il segno delle cinque dita!!!!Mazza che botta, Billo è anche un po’ stordito e non si avvede di Brock Johnson che lo colpisce con un calcio allo stomaco e lo solleva!!!360° Bomb su Billo che cade malamente!!!1….2…3!!!!!!!!!!!!Johnson vince grazie alla sua amata che dopo il match lo abbraccia amorevolmente…

Winner: Brock Johnson vince grazie all’intervento di Crystal

Kokone: cazzuola che match! Veramente al cardiopalma!Brock e Crystal sono sempre più uniti…davvero una bella coppia…hai visto che cinquina gli ha tirato?
Fregna: Fregna!
Kokone: che c’entra ora?
Fregna: tu hai detto cazzuola, io per par condicio dico Fregna!
Kokone: ma con cazzuola non mi riferivo al pene!
Fregna: al che?
Kokone: quel pistolino che hai in mezzo alle gambe
Fregna: ehy io il mio pistolino lo so usare al contrario tuo!
Kokone: come no, se secondo te io non lo so usare allora vai a chiedere conferma ala moglie di Taggart e vediamo che ti dice!
Fregna: mi ha detto che sei l’unico uomo al mondo che necessita di istruzioni per il pisello!
Kokone: beh, probabilmente si sarà confuso con quell’impotente del marito…
Fregna: non è bello parlare di fiche quando non ci sono…
Kokone: ma noi stiamo parlando male di Taggart, non della moglie!
Fregna: è uguale, stiamo parlando anche della moglie, fica non presente o comunque non rilevata dal mio senso fallico!
Kokone: sei incorreggibile… ecco però uno che non necessita delle istruzioni per il pisello, a farglielo funzionare ci pensa la moglie
Fregna: w la fica
Kokone: si Fregna, ecco che sta per entrare l’uomo più spietato ma anche quello dal taglio di capelli più brutto della storia, il Survivor of the Ring, Bruce!!


B: tze… non capisco come Xero si diverta ad insultare un pubblico di balordi come voi… io vengo pagato per rischiare la mia salute per gente come voi, che mi fischia e mi insulta ogni volta che mi vede… non ho parole per descrivere il mio disprezzo verso di voi… sono sempre stato trattato da reietto della società… ma ora basta, finiamola con questi discorsi da povero idiota… vengo pagato per dire anche 4 cazzate al mike oltre che per lottare, e la metà di queste già le ho dette, anche se probabilmente mi sarebbe bastato dire “pubblico presente” e avrei riassunto il tutto…

Pubblico: boooooo!!!

B: ma si, insultatemi pure, non siete voi a rischiare la vostra fottutissima spina dorsale! Non siete voi a spendere oltre 150 dollari a settimana per sfondare un basso nuovo di zecca sulla schiena del vostro rivale! Non siete voi a chiamarvi Jack Leone che sta morendo e che se riesce a salire su un ring senza stampelle allora può considerarsi vincitore morale!

Pubblico: BRUCE SUCKS!
BRUCE SUCKS!
BRUCE SUCKS!

B: ops… toccato tasto dolente… dimenticavo che il vostro amato ex-boss ora è in ospedale a leccarsi le ferite… però sapete, non c’è nessuno più di me che vorrebbe che Leone si riprendesse… gli faccio i miei auguri di pronta guarigione… così, quando finalmente potrà tornare a combattere, allora si che potrò umiliarlo senza che lui abbia alcuna scusa per la sua cocente sconfitta…

Pubblico: boooo!!!


Kokone: hai sentito mike che bastardo che è Bruce? Non ha rispetto per nessuno!
Fregna: già, non si trattano così i malati, vatti a prendere cura di lui,così io mi faccio Sylvia!
Kokone: chiodo fisso…
Fregna: no il mio è molto mobile, fa avanti e indietro, poi se il tuo funziona diversamente non lo so!
Kokone: il mio funziona benissimo, ma ora attenzione, sta entrando Jax! Cosa vorrà mai dire a Bruce?


Jax: Bruce, ho poche parole per definirti, solamente due per la precisione: fai schifo. E ho poche parole per dirti anche un’altra cosa: voglio un match. Io contro di te, 1 on 1, nessuna interferenza, per dimostrarti che io so essere molto più temibile di qualsiasi altro partecipante al SOTR, perché ricorda, quando sarò sul ring, purtroppo non sarò da solo, non avrò un solo avversario… dovrò combattere contro di te e contro la mia maledetta Fortuna… e lo stesso vale per te, perché la Fortuna è cieca e non si sa mai chi potrebbe colpire…
Bruce: perché dovrei affrontare un’idiota che alla sua prima difesa perde il titolo? Mi dispiace ma te e la tua dea bendata potete andare a farvi sfottere… e poi,la fortuna sarà cieca, ma alle tue spalle c’è qualcuno che ci vede benissimo!


Kokone: attenzione Mike, alle spalle di Garet ora è apparso Denny!
Fregna: e possiede una catena!
Kokone: o mio Dio, sta infierendo su un sorpreso quanto impotente Jax, e Bruce gli dà man forte!
Fregna: che bastardi, mi fanno persino parlare la voglia di parlare di fica!
Kokone: e per dirlo te deve essere grave!
Fregna: bastardi!

Main event, WBFF Tag Team Titles: Team Extreme © vs Icelandic Dreams (Ultraviolent Steel Cage match)

It’s time for the main event. Due ottimi team, i campioni della World Bloody Fight Federation, il Team Extreme, contro i campioni della ormai defunta Area 51, gli Icelandic Dreams. Questa sera, unificazione dei titoli mondiali, il tutto in un Ultraviolent Steel Cage match. Armi a volontà e vittoria per schienamento, sottomissione oppure fuga dalla cella. I primi ad entrare sono i due fratelli islandesi sulle note della maestosa “Infinity”. Poi, il Team Extreme è pronto a fare casino mentre risuona a tutto volume “Before I Forget” degli Slipknot. I due team alzano le cinture e c’è subito un battibecco fra i team.

Big Josh afferra due sedie, passandone una al compagno ed i due partono subito all’attacco, massacrando i rivali con un colpo veramente violento. Con-chair-to su Mikael Isaksoon, mentre Andreas appoggia a terra una grattugia e connette con una Hurricanrana su Josh, facendolo finire con il collo su di essa. The LT si distrae, così i due avversari lo colpiscono con un doppio Dropkick. È tempo di un po’ di hardcore, così Andreas afferra un tubo al neon e lo spacca sulla schiena di The LT, mentre Big Josh viene ancora colpito da Mikael. Il Team Extreme sta incassando i colpi, mentre gli Icelandic Dreams eseguono poi la COLD IMMOBILIZATION su Big Josh, mossa devastante dal paletto!!!!! 1…….2………no, non basta, mentre The LT si è finalmente ripreso e colpisce Mikael con un bidone di latta, stendendo invece Andreas con un Enziguri. LT posiziona il bidone e chiama Josh, eseguendo insieme a lui il CRASH THE TRASH, ovvero un doppio Flapjack sui bidoni.

HOOOOOLY SHIT!!!!!!!

Andreas Isaksoon cerca di reagire al dominio del Team Extreme, ormai pronto ad utilizzare gli skate per mettere in crisi il rivale. THE FREEZER da parte di Andreas, che poi esegue il suo SNOW STORM. Che impatto, The LT è in crisi ma Big Josh lo salva, stendendo Andreas con la BIG JOSH STUNNER. 1………2……..3no, per un soffio, è The LT ad intervenire. Mikael nel frattempo sale sulla gabbia e si lascia andare con un ASAI MOONSAULT sugli altri tre lottatori. “This is awesome” viene gridato dall’intera arena, mentre Mikael aiuta il fratello a rialzarsi ed i due cominciano a scalare la gabbia. Una volta in cima, Big Josh e The LT reagiscono per afferrarli ai piedi e tenerli fermi. Nessuna via di fuga! The LT carica Andreas sulle spalle e conclude con un Samoan Drop, mentre Big Josh connette addirittura con una Powerbomb su Mikael. Doppio schienamento, 1……….2………niente da fare, gli Icelandic Dreams dimostrano grande coraggio nel reagire ancora. Big Josh si batte sul petto ed afferra addirittura una spranga, colpendo Mikael al volto per farlo sanguinare copiosamente. Il volto di Josh diventa una maschera di sangue nel giro di pochi secondi, mentre The LT afferra uno sparagraffette, ma Andreas riesce ad evitare il colpo e lo lancia invece su una piccola palla…esplosiva! BOOOOOOOOM

La schiena di The LT è ustionata ed il lottatore urla per il dolore, ma Andreas vuole infierire ancora di più ed esegue una Shooting Star Press sul rivale, prima posizionato su una lastra di vetro. CRASH!!!!!! The LT non si muove, Andreas va a schienarlo, 1……..2……..incredibile!!! Big Josh, che era tenuto fermo da Mikael, riesce a spingersi oltre il rivale e blocca il conteggio di Andreas, che non riesce a credere alla sua reazione. BIG JOSH STUNNER su Andreas, che finisce contro la gabbia. Il lottatore è fuori combattimento, rimangono Josh e Mikael ad affrontarsi. Mikael afferra una sedia ed esegue il suo letale MORTAL GUILLIOTTINE, che fa crollare Josh. Mikael si fa aprire la gabbia e sta per uscire, ma capisce che non conviene lasciare il fratello in pasto al Team Extreme, così rientra e prova a schienare Josh. 1…….2…….no. Mikael ci prova su The LT, 1……2…….neanche lui! L’islandese connette con un T-Bone Suplex su Josh, ma lui sfugge all’ultimo, ROLL-UP DI JOSH, 1……..2……3!!! Anzi no, l’arbitro dice che è solo un due. Josh non ci vuole credere ed è così furioso da prendere un cricket, pronto a scagliarlo addosso ai due islandesi, ma entrambi sono in piedi. COMBINATION #3, ovvero il Final Eliminator. Josh è distrutto, però The LT è ancora stoicamente in piedi. Tentativo di THE LAST TWIST su Mikael, però Andreas lo scaglia contro la gabbia, poi i due vanno per il I&F, ICE AND FIRE A SEGNO!!!!!!! Gli Icelandic Dreams scavalcano assieme la gabbia, arrivano in cima e stavolta toccano a terra. ABBIAMO DEI NUOVI CAMPIONI IN WBFF!!!!!!!!!

Winner and new WBFF Tag Team Champions: Icelandic Dreams

A questo punto non sono più utili le cinture di 51th Tag Team Champions, ormai gli Icelandic Dreams hanno portato via le cinture principali della WBFF al Team Extreme. È festa per gli islandesi, mentre il Team Extreme resta a terra. La gabbia viene sollevata e gli islandesi alzano le cinture di campioni della WBFF al cielo. MA CHE SUCCEDE???????

I Monster Doctor fanno il loro ingresso e raggiungono il ring. MATTEROFFACT su Mikael, che viene distrutto. Arrivano anche Albert Pin e Viktor Kadama. THE DRAGON CATAPULT su Andreas Isaksoon. CHE MASSACRO!!!!!! I due campioni sono stati distrutti dalle due coppie che sono appena intervenute, ma anche il Team Extreme si riprende. Tre coppie in piedi, che incubo per i nuovi campioni di coppia, ben tre coppie sono pronte a rovinare la loro festa. Gli Icelandic Dreams se ne tornano di fretta nel backstage con le quattro cinture mondiali, mentre gli altri si guardano con aria di sfida. Cosa accadrà???

Taggart: “che finale, gli Icelandic Dreams diventano anche campioni qui in WBFF dopo aver dominato in Area 51”
Kokone: “grande finale, gli islandesi fanno bene a festeggiare, ancora una volta hanno dimostrato che non esistono rivali alla loro altezza, sono davvero un team veramente valido…ne vedremo delle belle…”
Fregna: “Chiudiamo la puntata?Sapete avrei un appuntamento galante…”
Taggart: “Ok, stacchiamo così Fregna finalmente scopa stasera!!!Yeeeee, Blooood is the Key!!!Ciao ragazzi a lunedì prossimo!”

Lo show è stato scritto da:

Cangus (FFBW Title & Johnson vs Billomisterio)
Cell In The Hell (Main event)
HHHTheGame (Segmenti)
The 619 (Roman vs Mark & Dumas vs Hyghthler)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com