È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 08-06-2006

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2006 18:28
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 7.408
Post: 113
Registrato il: 25/08/2006
Città: ROMA
Età: 103
Sesso: Maschile
Handler
Midcarder
Skyblue
05/10/2006 18:28
 
Quota

Extreme Hell
08-06-2006
New York – New York

Garet porta Leone verso il filo spinato per fargli aprire ancora di più la ferita!!!! 1 MINUTO ESATTO AL TERMINE, LEONE E’ IN UNA MORSA LETALE!!!! Jax fa passare le punte del filo spinato contro la coscia di Leone e la mossa si tramuta poi in una ONE LEG BOSTON CRAB!!! 40 secondi ma Leone resiste e sembra impossibile una resistenza di questo livello! Jack Leone E’ DISTRUTTO HA LA GAMBA MARTORIATA MA NON CEDE!!! Jax urla e tenta di sottomettere Jack per raggiungere la parità…30 secondi al termine, Leone sta per perdere i sensi…20 secondi, 19 incredibile Jax serra ancora di più la sua presa…8 secondi al termine Leone resiste nonostante un dolore insopportabile…pubblico col fiato sospeso….3 secondi, Leone sta per cedere…2…1…Leone alza la mano…0!!!!!!!! E’ FINITA!!!!!!! LEONE E’ IL NUOVO UNDISPUTED CHAMPION!!!!!! Jax molla la presa e crolla al suolo esausto, così come Leone al quale viene tributata una standing ovation dal pubblico! JACK LEONE E’ IL TRIONFATORE DI QUESTO MATCH, NONCHE’ CAMPIONE ASSOLUTO DELLA WBFF!!! Jax è stato sconfitto con onore, un match che resterà nella storia della federazione!!!
Vincitore e primo WBFF Undisputed Heavyweight Champion: Jack Leone

[stacco]

Bruce non perde tempo,rialza MV3,che barcolla e difficilmente resta in piedi,ma Bruce fa il gesto del chitarrista,Bruce alza e abbassa le sue dita e poi sistema il tavolo appoggiato all’angolo,MV3 a fatica è completamente in piedi,un'altra chitarrata per Bruce e poi Speeeeeeeear contro il paletto!!!!!!!Il tavolo va infrantumi,MV3 è una pozza di sangue,ma Bruce non ha finito,lo rialza….Skella Driver e il Basstoriuos è completo!!!!!!!!!!!!!Bruce schiena velocissimo il rapper,ma Fable si è ripreso…1……………..2………Fable allunga la mano,3333333333!!!!!!!!!Fable non ci arriva,Bruce si aggiudica il match!!!!!!!!Bruce frega MV3 e passa il primo turno del torneo,delusione nel volto di Fable,mentre Bruce si gode la vittoria lasciando lo stage accompagnato dalla sua musica,mentre MV3,completamente senza sensi e un nervoso Fable giacciono esausti nel quadrato!!!

[stacco]

Bruce ha alzato le ginocchia proprio all’ultimo momento! Si rialza a fatica mentre la povera ragazza si tiene dolorante il costato, ma purtroppo per lei ora sembra non ci sia più via di scampo, infatti Bruce la rialza, posiziona Crystal vicino ad un lato del ring ancora pieno di barre di neon e la intrappola legandole le braccia tra le due corde!! Solita taunt e connette con la sua spear in un polverone di lighttubes esplosi!!
Crystal è caduta fuori dal ring, sembra aver riportato seri danni un po’ ovunque tanto che l’arbitro vorrebbe chiamare i paramedici ma deve ancora occuparsi del match, infatti, mentre Bruce se la ride di gusto, notiamo che alle sue spalle è presente BJ con un tubo di neon, pronto solamente per essere spaccato sulla testa del bassista! Bruce si gira, ma attenzione, si aspettava un possibile attacco del rivale, perciò è più lesto di lui e lo colpisce con un low blow! Johnson però ancora non cade a terra, perciò è necessaria anche una DDT per mandarlo al tappeto! Bruce ormai ha la vittoria in pugno, va per il pin, 1-2-3!

[stacco]

I due sono pronti ad uccidersi, vogliono andare fino in fondo per scoprire chi di loro è il migliore, il sopravvissuto del ring. Bearhug da parte di Locker, che però conclude facendo volare Bruce sopra alle puntine. Il lottatore è disperato per il dolore subito e Locker lo fa vittima dell’ETERNAL PAIN!!!!!!!!! Locker è pronto a chiudere il match e va sul paletto. LEGDROP FROM ATMOSPHERE IN ARRIVO, no!!!!!! Sylvia spinge giù Locker dal paletto, Bruce tira fuori l’accendino e dà fuoco ai capelli di Locker prima di connettere con un tremendo Brainbuster. Locker si rialza ancora, Bruce lo stende con il SHOOT CRUNCH, il DDT in rotazione. Bruce alza le braccia al cielo in segno di vittoria, però Locker si rialza ancora, anche se ormai sanguina dappertutto, specialmente dalla bocca che è imbrattata di sangue. Bruce è furioso e stende Locker con una sediata in pieno volto. Locker collassa ed ha un nuovo attacco convulsivo. Bruce fa il gesto del bassista e questo può solo voler dire una cosa: THE BASSTORIUS!!!!!!!!!! Quindi, una Spear seguita da una Skella Driver. Locker non si muove e Bruce lo pone nella morsa della GOODBYE LOCK. Locker è incosciente e cede subito alla presa. FINITA, la sfida è finalmente finita. Bruce crolla anche lui stremato mentre Locker può finalmente perdere i sensi. Una sfida fantastica che tiene alto non solo l’onore del vincitore, ma pure quello dello sconfitto, grande protagonista della serata.
Vincitore e Survivor of the Ring 2006: Bruce

Taggart: “bentornati ad Extreme Hell”
Fregna: “lo show dove la figa è al primo posto”
Kokone: “no”
Taggart: “no”
Fregna: “come no? Ma siete matti? Qui siamo tutti Fregnamaniacs!”
Kokone & Taggart: “no!”
Fregna: “pazzi!”

BOOOOOOOOOOOOOM

I pyros esplodono, l’arena di New York (New York) è caldissima, il Madison Square Garden è Sold Out per questo grande show targato WBFF, il primo dopo Survivor of the Ring. Parte “My Plague” degli Slipknot, ovvero sta per arrivare….JACK LEONE, l’idolo di casa!!!!!!! Leone è scatenato e porta con sé le cinture di World Extreme Champion e di WBFF World Bloody Heavyweight Champion. Ancora niente titolo unificato, aspettiamo Bloody Desperation per questo. Leone sembra davvero al settimo cielo e si getta sul pubblico, ma con le cinture stende due vecchiette (altro che Charlie Haas). Leone afferra il microfono dopo essere salito sul ring.

Leone: “vabbè, tanto erano vecchie”
Pubblico: “ahahahahah”
Leone: “a parte gli scherzi, che poi non è uno scherzo, figura di merda tremenda, sono felice di essere qui da campione mondiale. Non un titolo, bensì due, ho fatto un’impresa, ho unificato i titoli. E sapete perché ce l’ho fatta? Grazie al vostro sostegno morale. Senza di voi non ce l’avrei mai fatta, mentre ero abbattuto ho sentito i cori “Leone, Leone” e questi mi hanno tirato su di morale. Vi ringrazio, questi titoli sono pure vostri, dedico a tutti voi la mia vittoria. Perciò, questa sera vi intratterrò con uno striptease integrale”
Fregna: “no, che schifo!!!”
Leone: “stavo scherzando, Mike”
Pubblico: [tutti lollano]
Leone: “infine, voglio dire una cosa molto importante…”

Risuona la musica del New Doom Syndacate, Leone sembra non gradire l’interruzione, mentre il pubblico esplode nel vedere la stable dominante della World Bloody Fight Federation. In realtà, ci sono solo Sylvia Leone e Bruce, il quale entra stavolta con un basso al posto della chitarra elettrica, ma con gli immancabili occhiali da sole.

Bruce: “oh, miei adorati fans, grazie per questa vittoria. Non so come farei senza di voi. TUTTE STRONZATE! Leone, tu hai vinto perché hai lottato da duro, non per via di questa stupida gente che sa solo pochi termini della nostra lingua e continua a ripeterli più volte. “Bruce sucks”, “let’s go, Leone”, “Holy shit”, “WBFF, WBFF”, tutte cazzate, ma non sapete dire altro?”
Pubblico: “Bruce sucks”
Bruce: “ecco, il classico esempio della vostra ignoranza. Siete ignobili e sono proprio felice di essermene fregato di voi, non volevo diventare patetico come Jack Leone. Fa tanto il santo, ma è solo un gran bastardo”
Leone: “io sono bastardo, ma almeno lo ammetto. Sai perché posso permettermi di fare quello che voglio? Sono Mr.Attitude, vado oltre i soliti schemi!”
Bruce: “sei monotono, Jack. Lascia spazio ai giovani, lascia spazio al futuro di questa federazione, o per meglio dire, lascia spazio al presente, al Survivor of the Ring 2006, al re del metallo. C’è un solo nome che deve restare scritto nella storia, il mio, Bruce. Io non sono qui per parole inutili, sono qui per spaccare, per fare casino, voglio metterti le mani addosso e tirare fuori il sangue dalle tue vecchie vene, Mr.Astrosi”
Leone: “certo, perché non ti fai avanti, donnina?”
Bruce: “cos’hai detto? Ora me la paghi”

Bruce arriva faccia a faccia con Jack Leone, il quale alza le cinture di campione mondiale. Bruce sembra pronto a stenderlo con un colpo di basso, ma Sylvia lo interrompe.

Sylvia: “fermi tutti, perché anticipare i tempi? Volete la resa dei conti? Ad Extreme Desperation la avrete. Jack, Bruce ha ragione, lui è molto meglio di te, è molto più uomo, più virile, so che non dovrei dirlo, ma tu non sei mai stato in grado di soddisfarmi in pieno, alla fine le dimensioni non contano”
Bruce: “ehi, non ci credo che Jack è messo meglio di me”
Jack: “oh, Bruce, va che io sono ben piazzato”
Bruce: “immagino che dopo tutta la tua inattività ti si sarà atrofizzato”
Jack: “Bruce, te lo dico con tutto il cuore: ma vaffanculo”
Sylvia: “il main event di questa sera vedrà Jack Leone contro un esponente del New Doom Syndacate, “The Perfect Killer” Brystol Squibb”
Jack: “accetto la sfida!”

Brystol Squibb si fa trovare dietro a Jack Leone e lo sorprende alle spalle, stendendolo con lo SQUIBBINATOR. Leone rimane disteso e Bruce afferra il basso, pronto a fracassarlo in testa a Leone, ma cambia idea.

Bruce: “ok, non anticipo i tempi, devi sapere una cosa, Jack, questa sera non uscirai sano dallo show, il New Doom Syndacate ti distruggerà”
Sylvia: “New Doom Syndacate make the rules, sorry for you, fooles”

Sylvia e Bruce si allontanano abbracciati mentre Bruce bacia appassionatamente sua moglie. Squibb intanto colpisce Leone con un calcio al volto prima di andarsene.

Taggart: “la vedo male per Leone, non capisco perché deve sempre prenderle”
Kokone: “non so, sarà la tattica Rey Mysterio, porta bene!”
Taggart: “piantala, El”
Kokone: “ma davvero, Leone prende un sacco di mazzate e poi vince quando serve”
Taggart: “partiamo con il primo match, sfida fra due lottatori che provengono dall’Area 51, ovvero Jeff Hyghtler e Rudolph Schneider”

Jeff Hyghtler vs Rudolph Schneider
Eccoci al primo match della serata e sarà subito una bella sfida, per la prima volta in WBFF Jeff Hyghtler e Rudolph Schneider, due tra i migliori prospetti dell’area 51 insieme ai campioni e questa sera si scontreranno proprio per questo, per essere definito il miglior prospetto proveniente dall’area 51. Il primo a giungere è il calciatore tedesco, proveniente da Brema sotto le note della classicissima Keep On Movin dei Five tra i fischi del pubblico che mai lo ha adorato e di certo non comincerà ora, Schneider giunge sul ring con la sua classica tenuta da lotta e attende con ansia il suo avversario e parte la musica dei Linkin Park e il King Of Punk fa il suo ingresso nell’arena tra le ovazioni di un pubblico che l’ha visto per parecchio tempo sulla vetta dell’Area 51 salvo poi esser battuto nella cella da Psyco Roman, Hyghtler fa il suo ingresso sul ring e Schneider lo squadra per benino, l’arbitro ricorda le regole base della WBFF ai due e si può cominciare!!!

DIN DIN…clinch iniziali tra i due che non si risparmiano proprio con il contatto in questi primissimi minuti di contesa, sembrerebbe che il punk abbia la meglio sul calciatore ma no Schneider con un hammerlock rovescia il tutto e blocca all’angolo l’avversario…Schneider sfodera dei calci in puro stile kick-boxing ma il punk è bravissimo ad evitarli tutti, grande manovra aerea di Hyghtler che sfondera un impaler ddt dal paletto mandando al tappeto il tedesco, e ora si scatena e cerca l’appoggio del pubblico, vuole aumentare il ritmo della contesa e cerca allora di connettere una baseball slide su Schneider, evitata dal tedesco che anzi gli abbranca le gambe e lo lancia contro le corde prima di atterrarlo con un big boot…contesa molto lenta con alcuni sprazzi di velocità da parte del Punk che però non riesce proprio a far volare l’incontro come vorrebbe, pazzesca manovra di Schneider che esegue un flying superkick dalla terza corda sul King Of Punk che si stava nel frattempo rialzando, grandiosa manovra del calciatore che ora tenta un rapido schienamento…1…2….no!!!!!!Hyghtler si libera splendidamente dal pin e scalcia via Schneider per poi lanciarsi con un hurricarana su di lui ma Schneider rivolta tutto con una DDT..la contesa pian pianino sta aumentando di ritmo e lo si nota da questo enziguri kick che Schneider rifila al punk!!!!Grande, grande davvero la manovra del calciatore che ora si carica per la sua finisher, il temibilissimo Paralize Kick…Hyghtler si alza e Schneider lo colpisce con il Paralize Kick che va a vuoto!!!Incredibile Hyghtler ruota attorno alla gamba protesa di Schneider e lo colpisce a sua volta con un rolling kick pazzesco, Schneider finisce a terra e Hyghtler vola sul paletto per eseguire una senton su di lui ma Schneider si sposta e cerca di colpirlo ancora con il Paralize Kick ma Hyghtler si scansa e passa sotto la gamba del tedesco e connette una backbreaker fregando il tedesco da dietro, Schneider è visibilmente provato a terra e Hyghtler ci vuole tentare con la sua mossa finale, la sua From Paradise To Hell, Hyghtler si lancia su Schneider che però si stava rialzando e scansa all’ultimo la manovra del punk per poi connettergli il Free Kick dal nulla!!Free Kick di Schneider che va poi al conteggio su Hyghthler…1….2….no!!!!Hyghtler alza una spalla ed è ancora in gioco e anzi lancia via Schneider e si carica per la sua End Of All…Schneider è distratto e viene preso in pieno dalla spear di Hyghtler!E il tedesco finisce contro il paletto!!!!!!!Brutto colpo per Schneider e Hyghtler sale sul paletto per finirlo con la From Paradise To Hell ma chi sta arrivando dal pubblico, è Collins, Tom Collins!!!!!!Ricordiamo che in WBFF non c’è la squalifica quindi lui può intervenire a piacimento su Hyghtler e lo lancia via mandandolo fuori ring!!!!Hyghtler è fuori ring e Schneider è barcollante in mezzo al ring che si regge a malapena in piedi, incredibile l’assalto di Collins è spaventoso e brutale…oddio lo trascina vicino alle barriere di protezione…lo solleva e Lockslam sulle barriere!! Che impatto!!!!!!! Hyghtler è a pezzi e Collins lo sbatte sul ring dove è solo accademia per Schneider protendere la mano per il pin vincente…1….2…..3!!!!!! Schneider batte Hyghtler ma è spaventoso l’assalto di Collins che pare premeditato….
Vincitore: Rudolph Schneider

Taggart: “che finale per il match”
Kokone: “Collins è davvero un mostro, ha distruggo il nostro enigmatico Jeff”
Fregna: “boooooring, voglio le donne!”
Kokone: “la figa, la figa”
Fregna: “dove?”
Kokone: “sto cazzo, ahahahahah”
Fregna: “bastardo, ci avevo creduto”

La scena passa al backstage, dove c’è Mark “The Cannibal” che grugnisce con intensità mentre il manager Mickey passeggia di fronte a lui.

Mickey: “cari fans della World Bloody Fight Federation, vi presento Mark, il cannibale. Questo uomo alto 1 metro ed 83 centrimetri, con i suoi 110 kg, è una vera macchina da guerra, lui non si limita a combattere per vincere, gli interessa mangiare. E vi assicuro che Mark mangia solo carne, pure quella umana. Quando si lotta per la fame, si diventa più forti e cattivi, Mark incarna queste caratteristiche, è un mostro senza pietà, vero, Mark?”
Mark: “grraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaar”
Mickey: “come se non bastasse, Mark farà tutto quello che io gli chiedo, perché sono l’unica persona di cui può fidarsi. È così che Mark è diventato Universal Champion, distruggendo quel povero sfigato di Roddy Murder. Il mio cannibale mieterà vittime, le sbranerà senza problemi”
Mark: “groooooooooooooooooooooar, graaaaaaaaaaaaaar, grooooooooooooooooooooar”
Mickey: “e lunedì, Mark sarà in azione contro il Deadly Shiver Champion, Psycho Roman. Vi posso assicurare che Mark non perderà contro Roman, preparatevi ad un massacro”
Mark: “groooooooooooooooar, grrrrrrrrrugn”

Fregna: “grooooooooooooooar”
Kokone: “ti sei risvegliato?”
Fregna: “sono affamato, voglio la fregna”
Taggart: “ma ancora? Ma sei proprio fissato, hai provato ad andare da un terapista?”
Fregna: “sì, ci ho provato con una terapista, ma non ci è stata, che sfiga”
Taggart: “non intendevo dire in quel senso, vabbè, godiamoci il prossimo tag team match, valido per avere il team sfidante del Team Extreme lunedì a Bloody Desperation”

#1 contenders x WBFF Tag Team Titles: Da True Kru vs Icelandic Dreams
Eccoci giunti al secondo match della serata, sarà un incontro valido per il posto di #1 contender al titolo detenuto dal Team Extreme da usare lunedì a Bloody Desperation, da un lato i sempreverdi rapper della Da True Kru e dall’altro il team rivelazione che in Area 51 ha preso subito al primo colpo i titoli di coppia e quanto mai vogliono la fusione con i titoli maggiori, loro sono una coppia formidabile di cruiser e sono gli Icelandic Dreams!!!E arrivano proprio loro tra gli applausi e i fischi di un pubblico che ancora deve imparare ad apprezzare l’arte cristallina dei figli di Odino che giungono sotto le note della loro nuovissima theme music, Infinity degli Stratovarious tra fiammate azzurre e verdi accompagnati dalla loro bellissima amica, la bella Johanna, il trio islandese giunge sul ring in attesa di vedere i loro primi avversari in WBFF e Smash Sumthin di Redman risuona nell’arena e giunge il trio al completo formato da MV3, Ninja e Matt Facs!!!!Lotteranno come sempre gli ultimi due mentre MV3 si fermerà a bordoring pronto ad aiutare i suoi assistiti…sul ring si posizionano pronti a partire Andreas Isaksoon contro Ninja, l’arbitro fa segno ai due che si può cominciare…

DIN DIN…i due cercano di entrare in un clinch ma sgattaiolano entrambi dalle prese, sono entrambi parecchio veloci, Isaksoon cerca di colpirlo con dei pugni molto veloci tutti scansati da Ninja che tenta di colpire con un kick al viso Andreas che però viene bloccato e viene capovolto ma Ninja becca con uno spinning heel kick l’islandese che però si scansa e vola sulle corde per uno springboard dropkick velocissimo che manda contro le corde il Ninja..Andreas si gasa e cerca con un headscissors di lanciar via il Ninja che finisce barcollante in mezzo al ring…Sunset Flip di Andreas che sta dominando questi primi minuti di contesa ma Ninja riesce in qualche modo a sbilanciare Andreas connettendo una neckbreaker che manda l’islandese al tappeto, Standing Moonsault da parte di Ninja che tenta un timido pin che si ferma neanche a uno perché Andreas è lesto a liberarsi dalla morsa di Ninja e cerca di dare il touch a suo fratello Mikael, ma Ninja lo abbranca alla gamba e enziguri kick di Andreas che vola a dare il touch a Mikael che entra come una furia, atomic drop su Ninja, clothesline a Matt Facs e MV3 che si arrabbia e cerca di entrare sul ring ma viene fermato da Johanna, che però l’azione le si ritorce contro e MV3 la rincorre perché lui vuole farsi tutte le tipe della WBFF compreso le nuove!!!I due finiscono sulla rampa e Johanna lo colpisce con un low blow!!!Che smarronata tremenda da parte di Johanna ai danni del povero MV3..nel frattempo sul ring il match prosegue con Ninja che ha dato il touch a Matt Facs che tenta in tutti i modi di fermare uno scatenato Mikael che tenta in tutti i modi di bloccare a terra l’avversario, chin lock da parte di Mikael e Matt Facs è inginocchiato e allora Mikael con un cenno della testa prende l’iniziativa con Andreas che sale sul paletto e grandioso Top Rope Dropkick da parte di Andreas che vola su Matt Facs e Mikael con un ponte tenta di chiudere…1…2…no..Ninja arriva rapido a bloccare il pin ma Andreas lo sbatte fuori ring e connette un pescado su di lui ed entrambi finiscono fuori ring!!!La contesa rimane ora tra Mikael e Matt Facs, Mikael tenta di far impazzire il povero Matt Facs che non ha proprio punti di riferimento, stupenda azione di Mikael che lo frega con una face slam repentina e poi si lancia sulle corde e con un monkey flip sbatte a terra Matt Facs che sembra in bambola e Mikael con un tornado DDT sorprende il povero rapper che finisce al tappeto…Mikael sembra affaticato dal proseguire una contesa così rapida ma anzi riesce ad alzarsi e connette lo Sleet su Matt Facs che si stava alzando e va per un pin….1….2…no!!!!!!!Matt Facs riesce a liberarsi e sbatte via Mikael contro il paletto e si prepara a una valanga, no evitata da Mikael che sale sul paletto e connette un impaler DDT!!!!Grandiosa mossa di Mikael che ora vuole volare, vuole e può farlo…ma attenzione Ninja si è ripreso e sta giungendo sul ring ma no viene atterrato da un Freezer di Andreas…ora è tutto pronto e Blizzard su Matt Facs!!!!Blizzard su Matt Facs!!!La mossa finale di Mikael Isaksoon a segno!!!!Incredibile!!!!!!1…2….3!!!!!!!!!!!!!Mikael & Andreas Isaksoon volano contro il Team Extreme per unificare i titoli di coppia ma che succede arrivano proprio loro i WBFF Tag Team Champion e subito dopo anche Monster e Doctor anche loro provenienti dall’Area 51!!!
Vincitori e #1 contenders: Icelandic Dreams

Kokone: “sono islandesi, sono potenti, ecco gli Icelandic Dreams”
Fregna: “voglio la loro amica!!!!!!!!”
Kokone: “abbiamo un altro match per Bloody Desperation, Team Extreme vs Icelandic Dreams”
Taggart: accidenti quante emozioni che stiamo vivendo fino ad ora!
Kokone: già, e ancora non abbiamo finito!
Fregna: vero, dobbiamo ancora vedere tanta, ma proprio tanta sana figa!
Taggart: veramente è il tempo del talk show di Brock…
Fregna: e basta co sto wrestling, sempre a parlare di wrestling, invece di vedere sti omaccioni sudati andatevene a figa!
Kokone: Mike, ci pagano per parlare di wrestling…
Fregna: ah si? E perché io allora non ho mai visto una lira?
Taggart: non importa, ora è il momento di sentire cosa avranno da dire lui e la bellissima Crystal!

360° Truth
BJ: buonasera gentaglia! È tutto pronto per questa nuova edizione del 360° Truth!
C: e come al solito ci sarò io ad affiancare Mister Brock Johnson, ovvero la vera e unica stella a 360°, l’unico in grado di trionfare in tutti i campi in cui si trovi!
BJ: parole mai vere quanto adesso Cray… infatti, sebbene io sia stato eliminato da Bruce in semifinale, possiamo tranquillamente dire che io e la mia piccola siamo stati i migliori in questo torneo, e solamente le scorrettezze hanno saputo fermarci!
C: vero, senza quei tiri mancini Bruce non avrebbe vinto al SOTR!
BJ: stasera dunque vi parlerò dell’argomento più interessante in circolazione, ovvero di me stesso, BJ, the 360° Star, e di Crystal, la più bella donna della WBFF!
Pubblico: boos
C: è inutile che fischiate, è la pura e sacrosanta verità!
BJ: io fossi in voi sarei felici, stasera avrete l’opportunità di assistere al mio talk show senza ospiti che ne rovinino il valore!
?: ne sei proprio sicuro?

Taggart: guardate, è Kratos!
Kokone: probabilmente vuole dire due parole a BJ riguardo il loro match a SOTR!
Fregna: per me vuole quella fregna di Cray
Taggart: …
Kokone: …

JK: Brock… tu solamente di una cosa devi ritenerti fortunato: la sera del SOTR feci richiesta agli Dei di non assistermi durante il mio match, sottovalutandoti purtroppo, perché volevo farcela con le mie sole forze. Purtroppo mi sono sbagliato, ho commesso un errore di calcolo imperdonabile… a cui però rimedierò stasera!

Taggart: attenzione! Kratos sta attaccando Brock lo manda al tappeto!
Fregna: visto!! Ve l’avevo detto!!! Vuole il triangolino di Cray!! Tra poco vedremo sesso violento!!
Kokone: mi dispiace per te Mike, ma Cray ha impugnato sulla quale si trovava poco fa, e ora con questa colpisce alle spalle John, che stramazza al suolo!!
Taggart: il colpo improvviso ha dato tutto il tempo necessario a BJ di rialzarsi, che quindi chiude la pratica della visita inaspettata con la sua 360 bomb!
Kokone: che coppia del male questi due!
Fregna: vero dovrebbero scopare un po’ di più
Taggart & Kokone: …

Taggart: “ancora una volta, Johnson ha avuto la meglio su Kratos, ma credo che la rivalità sia ben lungi dal terminare”
Fregna: “che gnocca, Crystal. La voglio sposare!!!!!”
Kokone: “credo che a lei non importi nulla di te”
Fregna: “peccato!”
Taggart: “passiamo al prossimo match, Billo Mistero contro Bryan Kazama”

Billo Mistero vs Bryan Kazama
Ecco due dei grandi eliminati dal torneo che si affrontano qui ad Extreme Hell, da una parte uno dei migliori flyer mai visti e da un altro un ottimo prospetto che si sta facendo pian pianino strada qui in WBFF, Bryan Kazama!!!Sarà davvero un ottima contesa e parecchio interessante dato che sono due lottatori che piano piano si stanno imponendo nelle zone alte, soprattutto Kazama ma anche un Billomisterio capace di giungere in semifinale venendo buttato fuori soltanto da Denny Locker…ma ecco che entrano i due lottatori…per primo Billo The Diamond!!! Gli Smooth Criminal risuonano nell’arena e il diamante entra sul ring acclamato come non mai dal pubblico che lo adora ma il suo ingresso viene interrotto dalla musica di Kazama!!!!!Children of Bodom on air e il monster heel fa il suo ingresso nell’arena fischiatissimo dal pubblico che lo disapprova in tutto ciò che fa, l’arbitro esegue i soliti controlli di rito e si può iniziare!!!!

DIN DIN…clinch iniziali tra i due e Billo viene completamente schiacciato da Kazama che lo blocca vicino al paletto, chop violentissime sul petto di Billo che vibra coi colpi di Kazama, serie di calci alle ginocchia di Billo che sta crollando sotto i colpi di Kazama che lo abbranca per lanciarlo contro le corde per demolirlo con un big boot…Billo sta davvero subendo i colpi tremendi di Kazama che sfrutta la più portanza fisica per sopraffare il povero flyer che sta venendo sballottato da parte a parte e Kazama ora lo abbranca per una Psyco Driver I…connessa!!!Kazama tenta uno schienamento…1…2..no!!! Billo alza una spalla e cerca una timida risposta ma niente da fare Kazama lo lancia contro il paletto e lo sotterra con una granula di pugni e calci che il povero Billo si protegge come può….ma niente Kazama lo lancia ancora via, Billo tenta di lanciarsi dal paletto ma viene abbrancato in volo e spinebuster di Kazama che tenta ancora lo schienamento…1….2…no!!
Billo alza ancora la spalla, dai Billo, dai Billo rialzati o facciamo finire questo scempio subito…Kazama lo solleva per una powerbomb…connessa…1…2….no…Billo resiste ancora caparbiamente…non vuole mollare per nessuno a mondo…Kazama solleva Billo per una pumphandle slam…connessa…Billo è mezzo morto a terra ma resiste ancora e Kazama lo alza per un’ennesima powerbomb che va a vuoto!!!!Reazione di Billo che lo abbatte con una tornado ddt!!!!! Kazama finisce per la prima volta al tappeto dall’inizio del match e Billo si prende coraggio…si lancia sulle corde…scansa un big boot di Kazama e prende per un braccio l’avversario e Asai Moonsault into DDT!!!!!Kazama è di nuovo a terra e Billo osa troppo…tentativo di Billo’s code!!!!! Niente Kazama lo blocca e quando è dietro le sue spalle gli connette un reverse piledriver che lo manda direttamente nel mondo dei sogni…Kazama tenta un facile schienamento…1..2..trno!! Billo si sveglia in tempo e fa capire a Kazama che è un osso duro da battere…Kazama di tutta risposta lo lancia di tutta forza contro il paletto per stenderlo con una valanga ma Billo evita e con un Monkey Flip riesce in qualche modo a rivoltare il rivale…1…2..no!!!!!Kazama è una furia si avventa su Billo ma ogni sua mossa finisce a vuoto…Billo lo irrita ancora di più usando la sua agilità per atterrarlo con un altro Asai Moonsault into DDT che manda Kazama a terra…Kazama lo sbatte via come un fuscello e come una furia si avventa su Billo che lo sgambetta e si lancia sulle corde per uno springboard moonsault stupendo che però Kazama evita e abbranca Billo per un Cradle Piledriver!!! Siamo tutti pronti alla Mother Of All…Billo è cotto a dovere…lo solleva ma che succede…luci blu e verdi invadono il titantron e un’immagine lentamente appare…e si tratta di una grossa capsula d’incorporazione e su di essa la sigla di una ditta!!! Kazama ne è turbato e Billo ne approfitta…Billo’s Code!!!!! 1….2….3!!!!!!!!
Vincitore: Billo Mistero

Bryan Kazama è furioso ed afferra il microfono.

Kazama: “noooooo, è successo ancora, ho rivisto scene del mio passato. Voi avete reso la mia vita un inferno, la storia di una persona la si riconosce dai propri geni, dal proprio ego. Io farò piazza pulita di voi, vi fermerò, non permetterò che possiate ancora esistere. Ucciderò voi ed i vostri figli, non lascierò che nessuno sopravviva. E finalmente potrò liberare mia madre, lei è l’unica che può portare salvezza al mondo. Io e lei saremo felici, non mi interessa del resto. Madre, ti libererò, te lo assicuro, presto questo mondo sarà tuo, avremo la nostra vendetta”

Taggart: “parole enigmatiche da parte di Kazama. El, ci hai capito qualcosa?”
Kokone: “sì, credo di aver capito. Qualcuno ha rapito la madre di Kazama e lui vuole salvarla, che bravo ragazzo”
Taggart: “senti, e che c’entra il dominio del mondo?”
Kokone: “bè, tanto che c’è, può anche prendersi il controllo del mondo, non vedo nulla di male”
Fregna: “io mi propongo per scaldare le coperte alla madre di Kazama”
Taggart: “Mike! Se ti sente Kazama ti ammazza”
Fregna: “che ho detto di male? Magari è una gran fregna”

John Kratos è in infermeria, dove viene curato per l’assalto subito da Brock Johnson. In quel momento, arriva la ex General Manager di Bloody Desperation, la bella rossa Sara Slaughter, che gli accarezza la testa.

Sara: “ciao, John, volevo dirti che sono rimasta colpita dalle tue parole. Sei un uomo coraggioso, mi dispiace per quello che hai subito, sono qui per chiederti una cosa…”
Kratos: “vattene, non voglio che una donna si avvicini a me. E non toccarmi più i capelli, non osare più avvicinarti a me”
Sara: “se questo è quello che vuoi, sparisco dalla tua vita, continua a comportarti così, sei solo uno stronzo, pensavo che tu fossi diverso dagli altri uomini, invece sei solo un egoista. Me ne vado”

La Slaughter se ne va, sbattendo la porta, mentre Kratos sembra dispiaciuto.

Kratos: “aspetta, Sara, dannazione! Se ne è andata, perché devo sempre comportarmi così?”

John Kratos si rialza e lascia stare le cure mediche, ormai furioso per come si è comportato.

Fregna: “che gnocca Sara Slaughter, mi è venuto un attacco di panico. Vado a consolarla io”
Taggart: “no, Mike, c’è un importante match da commentare”
Fregna: “non mi interessa, devo fare colpo su questa, magari ci scappa un regalino”
Kokone: “no, se tu ti alzi, io vado in bagno che ho un attacco di diarrea”
Taggart: “non potete lasciarmi da solo a commentare. C’è Garet Jax vs Denny Locker, la sfida finale fra le loro sfide. Se ne sono andati, che aiutanti!”

Garet Jax vs Denny Locker (Falls count anywere match)
Questo è il pre main event anche se è come se fosse un secondo main event talmente è importante, abbiamo i due perdenti uscenti da SOTR, Locker che le ha prese sonoramente da Bruce e Jax che ne ha prese altrettante da Leone; entrambi hanno voglia di rivalsa contro chi gli ha sconfitti, aggiungete che la loro rivalità si protrae già da mesi e mesi e aggiungete il fatto che Jax vuole tornare contro Leone ma ha Bruce di mezzo e Locker rivuole Bruce ma ha Jax di mezzo, si ha una bella scintilla per questo match che sarà un falls count anywere match, in pratica tutto e dico tutto varrà compreso il pin e il tap out che varranno in qualsiasi posto dell’arena, sia essa il ring, la zona intorno, i bagni, il parcheggio, quando dico ovunque è proprio perché ovunque!!Musica dei Rage Against The Machine nell’aria e Garet Jax fa il suo ingresso seguito come sempre dal suo alone di fortuna mistica e il pubblico lo applaude comunque per l’ottima prestazione a SOTR…ma la sua entrata viene interrotta proprio quando si trova ancora sulla rampa, dalla musica di Eminem e il pubblico riempe di fischi e insulti, Denny Locker, il membro dell’NDS che fa il suo ingresso nell’arena e subito riempe a suon di chop il petto del povero Jax che viene colpito all’improvviso sulla rampa, chop violente da parte di Locker che ancora non vuole smettere e sembra che suona a ritmo di musica la cassa toracica di Jax e lo stende con un big boot e subito sembra che vuole chiudere il match salendo sulle barriere che dividono il pubblico dalla zona del ring!!!!L-F-A subito???????Nooo Jax si riprende e anzi lo lancia con una specie di arm drag dalle barriere a terra e lo chiude in una rapida arm barr e poi fugge nel backstage con Locker che gli sta dietro!!!Incredibile le immagini riprendono la zona proprio giusto dopo lo stage con Locker che manda a sbattere Jax contro la macchinetta del caffè e di tutta risposta Jax gli lancia addosso del caffè bollente!!!Locker è accecato dal caffè e Jax ne approfitta per un Twisting Michinoku Driver violentissimo e tenta il conteggio…1…2…no!Locker si libera e inizia a pestare con la mano chiusa Jax!!!!!Ma il ragazzo fortunato lo lancia violentemente contro il muro e Locker però rovescia l’irish whip mandando Jax contro una porta!!!!!!E la sfonda!!!!Entrambi entrano nella training room ed è bagarre!!!!Scorgiamo qualche wrestler che fa allenamento, vediamo Leone che si stava preparando per il match successivo a questo e viene colpito da entrambi nella foga!!!Locker connette uno snap suplex sul tapis roulant e tenta uno schienamento ma viene levato da Leone che stende con una clothesline prima lui e poi Jax e li butta fuori dalla training room!!!Grande azione del boss della WBFF che sbatte fuori entrambi i contendenti per mantenere una giusta tranquillità per allenarsi e i due contendenti proseguono a darsele di santa ragione prima di entrare in mensa!!!!!!Bodyslam di Locker sul pavimento della mensa e salta dal forno con la L-F-A che va a vuoto perché la cuoca lo sgambetta, incredibile colpo di fortuna di Jax che si vede Locker in una posizione invitante per un suo attacco e Overdrive a segno!!!!!Grande mossa di Jax ma chi vediamo nella mensa, è Mark The Cannibal che sta finendo ancora la cena!!!!!Mark è visibilmente infuriato con i due perché gli hanno rovinato il momento a lui più gradito e ciòè quello di mangiare!!!Mark’s Dinner su entrambi che hanno due morsi enormi sul collo!!!!Mark ha colpito ancora!!!!!!!Incredibile Jax trasporta via Locker trascinandolo per la maglietta via dalla mensa…Locker però lo abbatte con una clothesline proprio mentre Jax lo stava rialzando…entrambi vanno ora verso il parcheggio!!!Vediamo un po’ tutti che li guardano…Locker lancia contro una macchina Jax e cerca di stenderlo con una clothesline ma Jax riesce a evitare e lancia contro il parabrezza Locker che sfonda il vetro della macchina…Lucky Splash di Jax ma Locker evita la manovra dell’avversario e anzi lo solleva per una See You che sfonda il cofano!!!!Ma Locker si rende conto dell’errore che ha combinato dato che è la sua macchina quella che sta sfondando!!!!!Jax se la ride di gusto di questo ennesimo colpo di fortuna e Locker lo lancia via mandandolo contro il camion dell’immondizia dove si carica l’immondizia e si carica per la sua L-F-A!!!!!L-F-A su Jax!!!!!!!E tenta lo schienamento ma che succede!!!Si chiude l’ingresso della spazzatura e i due finiscono dentro!!!!Le telecamere perdono il camion che va via con i due avversari, che ne sarà di loro?????
Vincitore: No Contest

Taggart: “e dove sono finiti??? Voglio vedere il seguito”
Kokone: “sono arrivato, minchia che cagata”
Taggart: “ma se è stato un match stupendo!”
Kokone: “no, commentavo la mia permanenza in bagno”
Taggart: “e Fregna?”
Kokone: “anche lui è in bagno, sentivo delle urla animalesche, chissà che sta facendo”
Taggart: “ora però ci vuole un attimo di pausa, vediamo cosa ci proporranno le telecamere dal backstage!”
Taggart: “ahahah, comunque guardate ragazzi, vediamo che c’è Dumas che sta camminando, e ha incontrato Joey, sentiamo cosa si diranno i due!”

RD: Joey…
J: Robert…
RD: qual buon vento del cazzo ti porta qui?
J: ehy stronzetto calmati e abbassa la cresta…
RD: sennò che mi fai?
J: ah, no, niente… non ti tocco, non voglio mettermi contro un bastardo… se non fosse per questa tua strafottenza te saresti il migliore qua dentro… mi piace il tuo modo di fare… sei un vero pazzoide sul ring, non ti riesce a tener testa nessuno!
RD: ehy, stai cercando di scoparmi?
J: fanculo… non ti si può fare un complimento…
RD: bene, sappi che il meglio deve ancora arrivare…
J: ottimo…. Penso che se ne vedranno delle belle…
RD: hai altro da dirmi? Sai, sta arrivando Sylvia, e non mi va di farmi vedere in giro a fare certe conversazioni della mischia…
J: capisco quando non sono gradito… Robert…
RD: Joey…

Joey fa qualche passo prima di sparire dietro uno dei corridoi del palazzetto, quindi ecco che vicino al bastardo vediamo arrivare Sylvia.

S: vedo che leghi molto con gli atleti.
RD: si mi piace essere un tipo socievole…
S: smettila con questo spirito del cazzo, qua solo io che comando posso permettermelo, tu in queste situazioni faresti veramente molto meglio ad abbassare la cresta, soprattutto per l’atteggiamento che hai avuto settimana scorsa…
RD: vuoi mettermi in castigo dietro la lavagna?
S: farò finta di non aver sentito…. Comunque, ho deciso di darti una 2° opportunità: posso perdonarti per quanto accaduto ieri sera, ma dovrai scortare me e Bruce sul ring.
RD: sono interessato, anche un tantino curioso di vedere cosa voi possiate essere in grado di fare, ma ho già un appuntamento per quell’ora… non sai quanto mi dispiace… ora devo andare, altrimenti rischio di fare tardi… con tutto il rispetto…

Dumas si allontana, mentre una stupefatta quanto infastidita Sylvia continua a guardare con uno sguardo avvelenato il bastardo allontanarsi …
Kokone: “non è possibile, Robert Dumas è proprio uno stronzo, fa solo quello che vuole”
Taggart: “ma non ti piaceva per questo?”
Kokone: “sì, però ci va rispetto per il New Doom Syndacate”
Taggart: “ribelli si nasce, Dumas è un ribelle certificato”
Fregna: “sono arrivato”
Kokone: “e la Slaughter?”
Fregna: “non l’ho trovata”
Taggart: “attenzione!!! Arriva il main event. Jack Leone contro Brystol Squibb, Bruce e Sylvia saranno a bordo ring!!!”

Main event: Jack Leone vs Brystol Squibb (con Bruce & Sylvia Borgetti)
“No Remorse” dei Metallica suona a tutto volume, a quando pare Jack Leone deve fare i conti con i fans del più grande gruppo hard rock della storia! Brystol Squibb fa il suo ingresso, accompagnato da Bruce e Sylvia Borgetti. I due danno la loro benedizione a Squibb, che continua a ripetere a se stesso di poter battere il campione mondiale. Ovviamente, è un boato l’ingresso di Jack Leone. L’Undisputed WBFF Heavyweight Champion raggiunge il ring solo dopo aver interagito con i suoi fans. Leone alza le due cinture mondiali ed arriva face to face con Squibb. Ceffone da parte di Leone al rivale e finalmente si parte.

I due lottatori ingaggiano la classica rissa da strada, con calci, pugni e testate. La situazione è a favore di Squibb, che riesce a regolare i conti senza difficoltà. DDT!!!!!! DDT da parte di Leone che stava iniziando a subire i colpi del rivale. Squibb colpisce Leone con un calcio alle parti basse e poi lo afferra al collo, cercando di strangolarlo. Leone reagisce, ma Squibb lo fa vittima di una Chokeslam. Il lottatore afferra un tubo al neon e lo spacca sulla schiena del campione mondiale, poi esegue un fantastico Backbreaker. Bruce e Sylvia iniziano ad inneggiare a Squibb, coperti dal tifo rivale dei fans WBFF. Squibb posiziona una sedia a terra e si schianta sopra Leone con un Electric Chair Drop, dominanza da parte di Squibb. Il lottatore colpisce Leone con sediate alla colonna vertebrale, manovra oltre ogni regola.

Squibb: “volevi che io diventassi il tuo erede? Io non voglio essere patetico come te”

Squibb esegue ancora una DDT sulla sedia, il povero Jack Leone sta subendo un massacro. Squibb afferra finalmente il suo coltello a serramanico, è pronto a lasciare il segno, proprio nel termine letterale. Squibb taglia Leone al petto, aprendogli una ferita profonda, questa sera ci sarà molto lavoro per i medici della WBFF! Squibb esegue la KILLER’S TORTURE!!!!!!! F5 into Stunner, che mossa micidiale. 1……….2………..niente, Jack Leone si rialza e sembra davvero gasato. Pugni di Leone al rivale, Atomic Drop a segno. Rolling German Suplex, rilasciato, poi Leone va per lo Scissors Kick. 1………..2………niente, Squibb alza una spalla, così Leone afferra la sedia, posizionandola su Squibb per lanciarsi con un Elbow Drop dal paletto. 1……….2……no!!!!! Non basta, Squibb non vuole assolutamente perdere, Jack Leone colpisce Squibb alla testa con un’altra sediata e poi esegue una stupenda SWANTON BOMB, ma Sylvia trascina via Squibb dal ring, così Leone si schianta a terra. Bruce porta invece sul ring una lastra di vetro, tuttavia Leone lo prende di mira e lo stende con la SPEAR OF THE FEAR. Bruce vola fuori dal ring, mentre Squibb colpisce Leone con un oggetto contundente. È un tirapugni!!! Leone è a terra e Squibb posiziona la lastra di vetro contro il paletto, sbattendoci contro Leone. Serie di blocchi in stile football all’angolo, Leone non si muove. Cosa vuole fare Squibb? NOOOOOOOO, GLI FREGA IL REMEMBER THE PAIN. Stinger Splash sulla lastra di vetro, però Leone si toglie!!! Il Remember the Pain non è mai andata a segno!!! Leone carica il rivale in posizione di Jackhammer e lo stende, ma non finisce, Squibb viene nuovamente rialzato, DOUBLE JACKHAMMER!!!!!!! Per di più sopra ai cocci di vetro.

HOOOOOOOOOLY SHITTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!

I fans sono in delirio, Squibb è dolorante, Leone si avvicina al paletto, però Sylvia interviene ancora per distrarlo. Leone urla GOOOOOORE alla ex mogliettina e poi la stende proprio con questa mossa. WHAT A MASSACRE!!!!!!! Leone sale finalmente sul paletto ed è Bruce a farlo cadere. ROLL-UP DI SQUIBB DAL NULLA, 1……….2…….3no!!!!!! Per un soffio! Squibb pone il rivale nella posizione di SQUIBBINATORE, ponendo subito l’uncino, però Leone reagisce con un Back Body Drop. Squibb si lamenta con Bruce, dicendo che non è possibile che Leoner resista così. Leone però è dietro a Squibb e balla con il LAST DANCE, che preannuncia la sua SPEAR OF THE FEAR!!!!!!!!! 1………….2…………3!!!!!!!!!!!!! JACK LEONE VINCE dopo un match davvero bello!!!!!!!!! Che vittoria per l’Undisputed WBFF Heavyweight Champion!
Vincitore: Jack Leone

Jack Leone festeggia per il trionfo, ancora una volta è riuscito a mostrare le sue qualità. Neanche il tempo di festeggiare che Bruce lo stende con la EXPLOSIVE COMPRESSION. Leone crolla, mentre pure Squibb attacca Leone, che prova a reagire, gettandosi contro Bruce con la SPEAR OF THE FEAR. Squibb stavolta connette con lo SQUILIBRATOR e Leone non si rialza più. Sylvia chiama i rinforzi ed arrivano Brock Johnson e Crystal Houghton. I due pestano Leone in compagnia di Bruce e Squibb. Pestaggio all’americana, Leone incassa i colpi, mentre Sylvia afferra il basso e lo passa a Bruce, che lo spacca in testa al campione mondiale. Leone è un lago di sangue, così Bruce afferra prima la cintura di World Extreme Champion e se la pone attorno alla vita, poi va a prendere quella di WBFF World Bloody Heavyweight Champion e la solleva al cielo dopo essersi appoggiato sul corpo senza forze di Jack Leone.

Sylvia: “ecco a voi il Survivor of the Ring 2006 e leader del New Doom Syndacate, Bruce. Sarà lui il prossimo campione mondiale, guardate che fine ha fatto Jack Leone. Ha voluto la guerra? Poteva ritirarsi, invece ha deciso di sfidare il potere ed ora non ha alcuna speranza. Leone, questa è la fine che meriti! Bruce ti distruggerà”

Taggart: “che finale, Bruce esulta mentre i fans lo fischiano apertamente, mai sentito un lottatore così odiato da tutta l’arena”
Kokone: “grande finale, il New Doom Syndacate fa bene a festeggiare, ancora una volta la stable ha dimostrato che non esistono rivali alla sua altezza”
Fregna: “andiamo a dormire? Devo fare un bel sogno erotico”
Taggart: “ok, tutti a letto, buona notte a tutti, ciaooooo”

Lo show è stato scritto da:
cell in the hell (assemblaggio card, segmenti)
Cangus (match)
HHHTheGame (360° Truth, segmento Joey & Dumas)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com