È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Death Shiver 19-05-2006

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2006 18:23
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.429
Post: 79
Registrato il:
Città: MILANO
Età: 37
Sesso: Maschile
Lowcarder
05/10/2006 18:23
 
Quota

Death Shiver – 19/05/2006 – Los Angeles, California

Carter: Buonasera dal vostro Nick Carter, oggi puntata speciale di DS, finalmente di nuovo on screen dopo il fallimento della fusione con la NWP….
Fregna: Giusto Nick, ora sigla!!! Marylin Manson - The Fight Song!!!!E ricordate sempre fregna regna!!

The Fight Song by Marylin Manson

I know they suffocate you more than the passing of everyday human events
And isolation is the oxygen mask you're making children breath into to survive
But I'm not a slave to god that doesn't exist
And I'm not a slave to world that doesn't give a shit

And when we were good
You just close your eyes
So when we are bad
We'll scar your minds

Fight! Fight! Fight! Fight!
Fight! Fight! Fight! Fight!

You'll never grow up to be a big rock star
Celebrated victim of your fame
Just cut our wrists like cheap coupons
And say that "death was on sale today"

And when we were good
You just close your eyes
So when we are bad
We'll scar your minds

But I'm not a slave to god that doesn't exist
And I'm not a slave to world that doesn't give a shit

The death of one is a tragedy
The death of one is a tragedy
The death of one is a tragedy
The death of a million is just a statistic

But I'm not a slave to god that doesn't exist
And I'm not a slave to world that doesn't give a shit
But I'm not a slave to god that doesn't exist
And I'm not a slave to world that doesn't give a shit

Fight! Fight! Fight! Fight!
Fight! Fight! Fight! Fight!

Carter: Stasera niente pyros, siamo subito sul ring, Shark Madow ha un annuncio da fare!!


///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
Stacco pubblicitario
///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////


SM: Welcome to Los Angeles, guyz! Bene, bene, bene, cosa vedo? Ma certo, che idiota che sono, tantissima gente che non aspetta altro che assistere a del cruento wrestling lottato! E chi meglio dei nostri atleti può offrire un simile spettacolo? Naturalmente nessuno! Bando alle ciance però, ho subito un annuncio da far accapponare la pelle da farvi, infatti questa sera avremo non uno, ma bensì 2 title match e se pensiate mi stia atteggiando come uno di quelli che fanno le televendite fasulle, beh, aspettate di sentire i nomi dei partecipanti a questi match…
1)Mureder vs Bass! (ovazione del pubblico, che si sta già riscaldando)
2) ebbene si, proprio loro, BoS vs Kadama & Albert!
E con questo vi lascio gente, That’s all, folks! Bye bye!

Il GM fa cadere il mike a terra ed esce dirigendosi verso il backstage mentre sul titantron appare un filmato che ci introduce al prossimo match della serata, ovvero Monster accompagnato da Doctor contro Chuck McFly!

Il primo a fare la sua entrata è Chuck, sale sul ring e il pubblico lo applaude, scende dal paletto quindi ecco che fa la loro comparsa uno dei tag team più curiosi mai visti, Monster & Doctor! Il mostroè colui che dovrà lottare stasera, mentre il dottore si limiterà semplicemente a fargli da sparring partner! Attenzione, subito il lottatore tifato dal pubblico attacca McFly, che sembra essere piuttosto sorpreso ben presto perisce sotto i colpi del rivale! Lo afferra per il busto, arn anderson spinebuster connessa! Inizio col botto per questo wrestler che ha tanto da dimostrare ma ben poca fiducia da parte della dirigenza per farlo! Va per rialzare Monster, mentre fuori dal ring Doctor sembra stia facendo di tutto per distrarre l’arbitro, eye rake di Monster quindi sul povero Chuck! Il pubblico sembra non gradire questa mossa da parte del membro del tag team, che però subisce subito il contrattacco del rivale con un low blow a sorpresa! Solo fischi e boos da parte del pubblico, Chuck quindi si prepara per eseguire la sua speciale powerbomb e chiudere il match, ma attenzione, Phil riesce a liberarsi! Colpisce con dei potenti pugni allo stomaco il rivale, quindi toe kick, solleva l’avversario, Storm Cradle Driver connessa! Va per il pin, 1-2-3!!! Match lampo vinto dal membro degli MD che quindi esce dal rign a festeggiare col suo compagno di tag! vediamo però arrivare i paramedici, sembra che Chuck abbia riportato un brutto infortunio alla spalla, infatti urla dal dolore! Speriamo non sia nulla di grave per lui, ma a giudicare dagli urli sembra che dovrà restare fuori dalle scene per un bel po’ di tempo…

*** STACCO PUBBLICITARIO ***

Tornati dalla pubblicità però tutto è pronto per un altro violentissimo match, infatti sarà un ladder match e si affronteranno Uxo ed Hip Hop, il ragazzo dai ritmi e dalla cultura relativa al mondo del rap! I due sono sull’1 a 1 e questa sfida potrebbe dare un vantaggio in quanto a numero di vittorie ad uno dei due contendenti prima del loro match al ppv! I due sono già sul ring quando il referee fa partire il match! I due iniziano a girare l’uno intorno all’altro, fase di clinch dove ha la maglio il ballerino di capoeira, riesce con delle ginocchiate a destabilizzare l’equilibrio del rivale e lo atterra con una implant ddt da terribile angolazione! Probabilmente resterà a terra per parecchio tempo! Uxo esce dunque dal ring e fa scorrere la scala su di esso, porta però anche delle sedie, 2 per la precisione, si avvicina a Hip posizionando sotto la sua testa una di queste e si prepara per un con-chair-to! No, fallisce il colpo, infatti per sua fortuna il ragazzo riesce a spostarsi in tempo causando un contraccolpo tremendo alle braccia del rivale! Si rialza, lo afferra per le braccia, butterfly suplex connesso, Uxo atterra con la schiena sulla scala, e si rialza di colpo passandosi le mani dietro la schiena, questa mosa è stata veramente sentita da parte del wrestler! Hip Hop gongola nel vedere l’avversario sofferente, si tiene però la testa, il colpo subito in precedenza continua a farsi sentire, decide però di avvicinarsi al rivale e lo colpisce con vari pugni chiusi alla fronte fino ad ottenere il richiamo ufficiale da parte del referee! Uxo cade molto vicino ad una sedia, le telecamere però indugiano su di lui, sta sanguinando!!! Il pubblico inizia quindi col far partire un coro!!

BLOOD!!!
BLOOD!!!

Il rapper sembra soddisfatto di quanto fatto, si tiene ancora la testa ma va a posizionare la scala a centro ring, attenzione però, sembra volersi accertare che l’avversario resti a terra ancora per molto tempo, perciò va dall’altra parte del quadrato a prendere l’altra sedia! Si avvicina di nuovo ad Uxo, what the hell, il suo avversario è di nuovo in piedi!! E lo colpisce con l’altra sedia in pieno addome!! Colpo a sorpresa da parte del ballerino! Hip Hop però riesce a vendicarsi colpendolo in piena fronte facendo zampillare ulteriore liquido color scarlatto dalla fronte dell’atleta, che contrattacca colpendo a sua volta in piena fronte l’avversario prima di collassare a terra!! Sangue anche da parte di Hip Hop che cade a terra! L’arbitro si accerta delle condizioni dei due e decreta il doppio KO tecnico! I due infatti non sono più in grado di continuare il match e quindi è necessario l’intervento dei paramedici a soccorrerli1 quanto violenza questa sera, e siamo ancora solamente all’inizio! Mentre i paramedici soccorrono i due wrestler parte un promo contenente tutti i lottatori dell’area 51 veramente spettacolare e ben montato dai tecnici che allieta gli spettatori il tempo necessario per sgombrare il ring e garantire il continuo della puntata!

NO CONTEST


Carter:”Eccoci arrivati al primo title match della serata bookato da Madow, di fronte avremo il campione Universal Murder scontrarsi contro il novizio Bass, alle prime presenze in area 51, subito lanciato verso la cintura secondaria!
Fregna:”E in più avremo fregna,fregna e ancora fregna!!!!!!”
Carter:”Dai basta, ora si parte subito con l’entrata dello sfidante!”

Musica di Marylin Manson, 194 cm x 118 kg, padrone di casa quest’oggi, il californiano, The Criminal, The Outlaw, Bass!!!!!!!!Il wrestler originario di Los Angeles fa il suo ingresso nell’arena con la sua solita camminata,arrogante, spocchiosa che lo fa fischiare comunque dai suoi concittadini che incitano l’arrivo del campione. Bass entra sul ring e di tutta risposta si sposta la frangia sulla fronte e fissa impaziente l’arrivo del campione…Whatever Our Lady Peace risuona nell’arena e l’Universal Champ Roddy Murder fa il suo ingresso nell’arena tra i boati del pubblico!!!!!Grande ovazione del campione che si appresta a quest’ultima difesa del titolo prima di King Of Deathcell dove dovrà scontrarsi con il former champ, Mark The Cannibal!!!!L’arbitro ricorda a tutti sollevando la cintura di Murder che il match è valido per l’Universal Title e ricorda comunque che è un match normale e vi sarà la squalifica!!!L’arbitro controlla i due avversari per vedere se hanno addosso armi contundenti e infatti trova un tirapugni nello stivaletto di Bass!!!Che si infuria!!!!!L’arbitro glielo leva e Bass attacca Murder con l’arbitro ancora di spalle e il match ha inizio!!!!!!

DIN DIN…serie di pugni in pieno volto di Bass con Murder che finisce chiuso nell’angolo, Bass è partito forte e subito vuole chiudere l’avversario all’angolo con dei blocchi in stile football, l’arbitro nel frattempo è tornato sul ring e comincia a contarlo perché deve liberare Murder!!!!Conto di uno, due, tre, quattro…Bass molla la presa ma subito attacca di nuovo Murder che è semistordito…vionic punches di Bass e Murder crolla a terra e Bass tenta un improbabile schienamento, davvero incredibile ma si ferma al conto di uno!Murder fa segno a Bass che è lui il campione, e lui di tutta risposta sfonda il campione con un colpo di avambraccio violento, l’arbitro fa segno a Bass che certi colpi sono vietati ma Bass se ne sbatte altamente e cerca di strozzare il povero Murder, uno due tre quattro e Bass molla la presa perché comunque la squalifica darebbe la vittoria a Murder…Bass tenta un irish whip ma viene rovesciato da Murder che dimostra tutta la sua bravura, e tenta subito con una valanga su Bass che viene stordito dal contraccolpo, grande azione da parte di Murder che tenta di bloccare in una headlock Bass, che però raggiunge subito le corde e blocca il tentativo di sottomissione da parte di Murder…Bass mette le dita negli occhi di Murder e tenta un rollup…uno, due, noooo!!!Solo conto di due da parte di Bass che è in dominio del match, Murder viene schiacciato al suolo da Bass che cerca di sottometterlo con la sua Trigger Lock, Murder viene spinto al suolo dalla mossa devastante di Bass e urla dal dolore ma non vuole proprio cedere, il pubblico batte le mani per il suo beniamino, che pian piano cerca di sbloccare la mossa che pare invalicabile da parte di Bass e ci riesce a liberarsi dalla manovra e solleva Bass per un suplex bellissimo che però viene bloccato da Bass che tenta il suo Trigger Suplex!!!!!Grande azione di Bass che dimostra di avere proprio il controllo su ogni azione di Murder…che finisce al tappeto!!!Bass sale sul paletto per finirlo completamente, Revolver Rolling dal paletto ma che succede!!!Dal pubblico spunta Mark The Cannibal!!!!Il former champ è nell’arena e sale sul ring e morde Bass!!!!!Colpisce Bass, Mark interviene aiutando Murder ma no!!!!!!L’azione si ritorce contro il campione che perde per squalifica!!!!!!Vince Bass perché l’intervento irregolare viene calcolato come a favore di Murder!!!!Che si infuria e Mark The Cannibal lo assale!!!!!!!!Serie di colpi proibiti di Cannibal su Murder…il cannibale è davvero infuriato per come Murder gli abbia sottratto il titolo che aveva tenuto con così tanta cura!!!!Pugni in pieno viso da parte di Cannbal con Bass che nel frattempo si allontana dolorante….Cannibal assale Murder, il tedesco è infuriato e stordisce letteralmente Murder!!!!E si toglie le capsule ai denti!!!E’ ora di cena per Mark che morde violentemente al collo Murder e interviene la security a dividere i due con Mark che non molla la presa!!!!!!!!Serve l’intervento di tutto il backstage perché Cannibal è davvero una furia omicida!!!!

Winner for DQ: Bass

Carter:”Che violenza inaudita, ragazzi Cannibal era davvero una furia distruttrice…”
Fregna:”Già pensalo con una donna, poverina le strappava i capezzoli!!!”
Carter:”Mike basta, ora vediamo come prosegue la faccenda, siamo in collegamento con l’infermeria per vedere le condizioni del campione Murder che viene ricoverato per le conseguenze dell’attacco di Cannibal!”

Le immagini ora inquadrano l’infermeria, dove Murder è disteso sul lettino curato da un’infermiera piuttosto corpulenta, che gli pulisce e gli disinfetta la vistosa ferita al collo per il morso subito; le conseguenze per fortuna non sono letali e Murder se la caverà con un grosso cerotto al collo ma vediamo Murder che cerca di sedurre l’infermiera che di tutta risposta si avvicina all’orecchio di Murder magari per sussurrargli qualche parolina dolce ma che succede!!!!Morde Murder!!!!!!!Non è un infermiera ma è Mark The Cannibal!!!!E’ proprio un incubo questo tedesco che sta seguendo ovunque il suo rivale!!!!!!!Si è attaccato all’orecchio e glielo vuole strappare via a morsi come fece Tyson tempo fa!!!!!!Ma questo Cannibal è da codice penale, qualcuno lo fermi!!!!Arriva di nuovo tutta la security ma Cannibal non si vuole staccare!!!!Anzi prende un bisturi ferendo al braccio Murder che si stava difendendo…nessuno riesce a fermare la sua furia omicida…è davvero inarrestabile…ma arriva Bass che spinge via Cannibal mandandolo contro il mobiletto delle medicine e poi contribuisce anche lui all’assalto a Murder colpendolo con una provetta stordendolo!!!!E arriva tutto lo staff a portare via i due pazzoidi lasciando il povero Murder distrutto sulla barella con un orecchio sanguinante….

Fregna:”Dai si vedeva subito che era Cannibal, le donne non hanno i peli sulle gambe!!”
Carter:”Si vede che Murder è abituato ai travestiti…ma vabbè chi sono quelli??Sono due nuovi ingressi nell’area 51…!!”

Stanno infatti entrando Albert e Kadama, chissà cosa staranno per dire! Si fanno passare du microfoni, sembra stiano per fare un proclamo!

A: ottimo, vediamo che c’è un pubblico veramente caloroso stasera, vero Kadama?
K: certo Albert, e come possiamo fare per rendere omaggio a degli spettatori così magnifici?
A: naturale… vincere il nostro match questa sera! Cos’altro sennò?
K: non saprei dirti… magari vincere esaltandoli con le nostre mosse spettacolari in combinazione!
K: eccellente idea! Gente, vedrete che stasera avrete uno dei migliori spettacoli che mai abbiate potuto neanche immaginare, state per assistere al tag team più rivoluzionario della storia!
A: già, direttamente dalle indies, solo per voi spettatori dell’Area 51 infatti, abbiamo Albeeeeeeeeeeeeert…
K: and Kadamaaaaaaaaaaaaaaa
A & K: e stasera saremo i nuovi tag team champions!

I due gettano i mike a terra, il pubblico sembra averli accolti bene ma prima di lasciarsi andare a del tifo esasperato verso questi due vuole vederli combattere e dimostrare le loro capacità!

Carter:”Oggi è proprio tempo di nuovi ingressi, che musica è questa?Oddio fa paura davvero…”
Fregna:”Fa paura anche a me ma chi sono???”
Carter:”Sono gli Icelandic Dreams, un nuovo tag team per l’area 51, si sono fatti conoscere nelle indies per il loro comportamento sempre molto al limite della follia e della ragione…”
Risuona Her Ghost in The Fog nell’arena e gli Icelandic Dreams fanno il loro ingresso sullo stage, microfono alla mano, si nota subito che sono due fratelli, molto affiatati, il loro stile nel vestile è uguale,pantaloni bianchi con riflessi blu ed è Andreas, il fratello maggiore che parla subito microfono alla mano…

Andreas:”Mamma mia ragazzi che caldo che fa qui in California…è proprio uno stato di merda!!!!!(buu da parte del pubblico)Ora capisco subito perché voi americani siete veramente dei pappamolle, voglio vedervi a usare il cervello con tutto questo caldo!!!”
Mikael:”Dai Andreas, non insultiamoli troppo, bisogna compatirli, in fondo loro hanno visto solo questo paese, mentre noi siamo i girovaghi del wrestling, abbiamo girato il mondo e abbiamo capito che la nostra terra è la migliore…”
Andreas:”Dici bene Mikael, fratello mio…la nostra Islanda è davvero una terra splendida, con molto freddo, iceberg, geyser, vulcani…ma aspetta!!Voi sapete di cosa sto parlando?Ah gia mi scordo sempre di parlare con voi americani, quindi di classe inferiore rispetto a noi europei…”
Mikael:”Voi credo non possiate capire il perché di così tanto amore verso la terra che ci ha cresciuto…poverini siete condannati per sempre a stare chiusi in questa specie di calorifero che voi chiamate California!!”
Andreas:”E poi…ci sarà un motivo per cui tra tutte le etnie che questa terra ospita non vi siano europei del nord, sfido io a sopportarvi con la vostra puzza!!!”
Mikael:”Già e cosa ben più grave, avete devo dire proprio tutte le religioni possibili e immaginabili, avete i Cristiani, i Musulmani…peccato che vi manca la religione regina di tutto il globo…noi qui ora vorremo farvi conoscere la nostra religione, quella che per noi è la madre di tutte le religioni…frutto di generazioni e generazioni, venerata dai nostri nonni, e dai nostri avi,…(il pubblico si spazientisce per il monologo degli islandesi e comincia con i cori Boring, Boring)…voi sapete che i primi a scoprire questa terra sono stati i nostri avi, i Vichinghi??Altro che Cristoforo Colombo, noi gente del nord per primi abbiamo scoperto questa terra come territorio di conquista, la Groenlandia è nostra!”
Andreas:”Mikael stai un po’ evadendo dal discorso, non annoiamoli troppo, poverini poi troppe idee nuove in testa e gli andrà in fumo il cervello!”
Mikael:”Dai per il momento credo li basti sapere che noi, i gioielli d’Islanda, i figli di Odino, i discendenti di Asgard siamo sbarcati qui, nell’area 51 con la intenzione di farvi vedere la vera classe, la vera tecnica e il vero wrestling europeo….perchè noi siamo…”
Andreas & Mikael:”….gli Icelandic Dreams!!!!!”

Carter:”Il duo europeo butta a terra i microfoni tra i fischi del pubblico che proprio non sopporta l’egocentrismo e il patriottismo di questi figli di Reykjavik…però ragazzi che esordio con il botto!!”
Fregna:”Darò giudizi solo quando porteranno con loro anche qualche bella ragazza islandese…”
Carter:”Sei sempre il solito Mike!!!”

I due islandesi si posizionano vicino il tavolo di commento, sembra vogliano assistere a questo match per i titoli di coppia, quindi vediamo riapparire Albert e Kadama, i due sono ritornati subito sul ring come due saette, mentre ecco che risuona la theme dei Bos! I due atleti salgono sul ring eseguendo le loro solite taunt, si portano subito faccia a faccia con i nuovi arrivi, il referee ricorda loro le regole di questo incontro, ma, what the hell, Monster & Doctor riappaiono!! E stanno attaccando indiscriminatamente entrambi i tag! sembra però stiano avendo la peggio, infatti sono 2 contro 4 e ben presto vengono messi alle strette! Gli MD sono costretti ad uscire dal ring, ora sembra che il match possa veramente iniziare, no invece!! Ora sono gli Icelandic Dreams a fare casino, e colpiscono con dei microfoni tutti i partecipanti! Albert e Kadama provano a fare maggior resistenza rispetto a quelli che stasera dovevano essere i loro avversari, ma purtroppo è tutto vano, infatti ora tornano sul ring anche gli MD e comincia un pestaggio senza confronto su entrambi i due team! A causa delle interferenze è saltato anche quello che doveva essere uno dei match di punta della serata, sicuramente Shark prenderà provvedimenti nei confronti di questi disturbatori, o almeno questo è quello che ci auguriamo! Vediamo ora che gli MD e gli Icelandic si guardano negli occhi, grande rispetto tra i tag ma anche enorme rivalità, nn vediamo l’ora di vedere una sfida tra tutte queste coppie! Ora tutti i wrestler ancora in condizione di restare in piedi senza aiuti esterni escono e si dirigono verso lo stage, nel frattempo Death Shiver va nuovamente in pubblicità prima di affrontare un proseguo di puntata che si preannuncia sconvolgente!

*** STACCO PUBBLICITARIO ***


Across the Nation risuona nell’arena e tutto il pubblico scoppia in un vero e proprio boato, perché è in arrivo il GM Shark Madow!!!Vediamo ora cos’avrà da dire, i due title match da lui bookati quest’oggi si sono già svolti, chissà cosa voglia ora il General Manager di Death Shiver…

Madow:”Wo wo wo, amici sportivi, devo darvi una brutta e una buona notizia!!!!”
Pubblico:”Madow, Madow, Madow!”
Madow:”Partiamo subito dalla brutta notizia, via il dente, via il dolore!!!!!Purtroppo vi devo annunciare che la card che vi ho annunciato l’altro giorno era sbagliata, soprattutto perché conteneva ancora Randy Dead, tristemente scomparso nell’ultima serata della WBFF..”
Pubblico:”Randy Dead!Randy Dead!!FFBW Sucks!!FFBW Sucks!”
Madow:”E ora la buona notizia!!!!!Vi annuncio che al suo posto, nel main event di King Of Deathcell, verrà preso da Tom Collins!!!!!!!!”
Pubblico:”W-B-F-F!!W-B-F-F!!!”
Madow:”Ed ora godetevi sul titantron la nuova card, molti match sono stati cambiati, perché dopo lo stop forzato per l’arrivo della GWC vogliamo ripartire alla grande ed i nuovi nomi vanno inseriti!”

King Of Deathcell:

Main Event: King Of The Deathcell Deadly Shiver Title Match - Jeff Hygthler © vs Chester Blind vs Randy Dead vs J-AX vs Psycho Roman vs Rudolph Schneider

Final Match Of The Best Of Four – Barbed Wire Light Tube Deathmatch Uxo vs Hip Pop

Universal Title Columbus Street Fight Match: Roddy Murder © vs Mark “The Cannibal”

Cage Match : Bass vs Albert & Kadama

The Gangsta vs Blue

TLC2 51th Tag Team Titles Match – Brotherhood of Steel vs Monster & Doctor vs Icelandic Dreams vs The Marines vs E-Team

Madow:”E ora preparatevi al grande regalo per voi tifosi della federazione più pazza e più spettacolare, avremo ora come main event i sei ragazzi che si affronteranno per il Deadly Shiver Title!!!!Da una parte Collins, Blind e Schneider e dall’altra J-AX, Psycho Roman e Hygthler…!!!!”
Carter:”Ragazzi che main event ci aspetta!!!Saranno scintille fin da subito…tutti contro e tutti insieme chi vincerà?saranno uno contro cinque?”
Fregna:”Io sono esperto del 5 contro una!!!!Chi vuole che le insegno?Solo donne pleaaase!”

Parte l’inno nazionale scozzese ed è subito il neoentrato nel main event di King Of Deathcell, Toooom Collins!!!!!Il mastodontico scozzese fa il suo ingresso nell’arena tra i fischi e lo stupore del pubblico, vedremo subito se varrà il ruolo che gli è stato assegnato dal GM Madow…ma ecco il suo primo compagno di squadra per questa sera…Psycho dei System Of A Down e Chester Blind fa il suo ingresso nell’arena, l’originario della Pennsylvania entra subito sul ring e si accorge del nuovo ingresso Collins e lo schernisce per la sua statura..subito screzi tra loro ma vengono interrotti dalla musica di Keep On Movin’!!!!Rudolph Schneider, il calciatore matto fa il suo ingresso nell’arena ricoperto dai fischi ed entra sul ring dando il touch al suo alleato Blind e si unisce con lui per schernire Collins che sembra alzargli le mani ma vengono interrotti dal primo ingresso degli avversari…Let’s get started risuona nell’arena ed è J-AX a fare l’ingresso sul ring tra i boati del pubblico…ma ecco che il pubblico scoppia in una vera standing ovation, siamo tutti pronti per lui, il Deadly Shiver Champ Jeff Hygthler!!!!!Enter Sandman dei Metallica risuona nell’arena e il pubblico si zittisce subito, nella banda face incredibilmente viene aggregato uno psicopatico come Psycho Roman!!!!L’arbitro controlla i contendenti, tra gli heel la scelta ricade su Blind per cominciare mentre tra i face entra J-AX…è strano notare come in entrambi i team ci siano due persone che fanno comunella tra loro (Blind e Schneider, J-AX e Hygthler) e un elemento di disturbo (Collins da un lato e Psycho Roman dall’altro)…ma si comincia!!!!

DIN DIN….clinch iniziali tra i due ma è Blind il più lesto a cominciare e a portare già nell’angolo il siciliano chiudendolo con delle violentissime spallate stile football in pieno stomaco per poi lanciarlo violentemente contro il paletto per poi colpirlo con una clothesline ma no!!!J-AX evita la manovra dell’avversario e si scatena su Blind sfondandogli il petto a furia di chop!!!Chop, chop e ancora chop su Blind che viene chiuso nell’angolo da J-AX che ora lo colpisce con degli uppercut violenti ma Blind si riprende e ribalta la situazione mettendo J-AX nell’angolo!!!!Si lancia sulle corde Blind e connette uno spettacolare spinning wheel kick!!!!J-AX subisce notevolmente la manovra dell’avversario e Blind può fare ciò che vuole e lo trascina verso il suo angolo dove dà il touch a Schneider!!!Grande azione del calciatore che si scatena come una furia contro J-AX stendendolo con delle gomitate cadenti davvero violente…ma J-AX si ribella e si scansa dopo l’ennesima gomitata e stende Schneider con una rapida DDT!!!!Il pubblico lo incita a dare il touch ed è proprio J-AX che dà il touch a Hygthler!!!!Il campione fa il suo ingresso nell’arena e stende Schneider con una clothesline e stende il calciatore con una violenta twist of fate!!!Il tedesco finisce a terra e allora dispensa twist of fate a gogo a Blind e Collins che finiscono fuori ring!!!!!Hygthler si scatena e cerca di colpire al viso il calciatore e lo lancia contro le corde per poi connettere un enziguri kick devastante sul calciatore!!!!!Schneider si riprende e colpisce con dei calci da terra e anzi sgambetta il povero champ che finisce con la faccia sul ginocchio di Schneider!!!!!Che va a dare il touch a Collins che nel frattempo è stato il più lesto a tornare sul ring…Collins cerca di sollevare il champ con una bodyslam pazzesca e tenta con un elbow drop di stenderlo e tenta un conteggio timido…uno, due, nooo!!!!Hygthler alza una spalla e reagisce e lancia via l’avversario per ridare il touch a J-AX dimenticandosi di Psycho Roman…che pare visibilmente scocciato di essere fuori ancora….J-AX entra e cerca di colpire alla testa Collins che però lo solleva con una gorilla press slam pazzesca!!!!!Nel frattempo Psycho Roman porta sul ring una sedia ma poi viene allontanato dall’arbitro…J-AX subisce le iniziative di Collins che lancia sulle corde l’avversario ed esegue su di lui una spinebuster violentissima…il match non riesce proprio a decollare per J-AX che le sta prendendo dall’inizio non è proprio giornata per lui, Collins lo chiude nell’angolo e cerca di strozzarlo dando poi il touch a Schneider che entra sul ring cercando anche lui una chiave articolare alla testa per J-AX che sembra in balia degli avversari…finisce ormai in ginocchio e Schneider sembra in controllo ma subisce uno snapmare da parte di J-AX che mette al tappeto Schneider e lo trascina verso il proprio angolo ma Schneider si scatena ancora e chiude nell’angolo J-AX ma che succede??Psycho Roman è stufo di rimanere in panchina e allora entra sul ring prendendosi il touch da solo e colpisce con una backbreaker violenta Schneider che finisce a terra!!!!!!Roman è davvero impazzito e infatti va a colpire Blind e Collins con una double clothesline e si sente talmente sicuro di sé che tenta di chiudere il match!!!Schneider barcolla…e lo solleva!!!Psycho Bomb su Schneider!!!!I suoi compagni sono fuori ring…1…2….3!!!!!!!!Psycho Roman con il minimo sforzo si porta a casa la vittoria…ma che fa???Impazzisce definitivamente!!!!E prende la sedia e colpisce Schneider!!!!!!!Che rimane contuso a terra…ma arrivano Blind e Collins anche loro colpiti dalla sedia…Hyghtler e J-AX vanno dal loro compagno di squadra per cercare di capire e vengono anche loro colpiti!!!!!Mette a terra la sedia e Psycho Bomb!!!!Psycho Bomb sulla sedia sul campione!!!!!Il romano scende dal ring e prende la cintura di Deadly Shiver!!!!La tiene in mano e con un piede sovrasta il campione!!!Grande prova di forza da parte di Psycho Roman…

Carter:”E con questo colpo di scena…Death Shiver finisce e vi rimandiamo a King Of Deathcell, il prossimo ppv targato Area 51!!!!!!Ragazzi vi salutiamo, Carter e….”
Fregna:”…Fregna, Mike Fregna!!!!! E ricordate ragazzi Fregna Regna!!!”

Lo show è stato scritto da:
Cangus
HHHTheGame
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com