È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 04-05-2006

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2006 18:20
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.427
Post: 77
Registrato il:
Città: MILANO
Età: 37
Sesso: Maschile
Lowcarder
05/10/2006 18:20
 
Quota

Bloody Desperation
04-05-2006
Chicago – Illinois


Un uomo, maledetto dalla sua fortuna, alla vittoria il suo primo titolo mondiale… solitario…

CE L’HA FATTA!!!!!!!!!! E’ FINITA, ABBIAMO UN NUOVO WBFF CHAMPION!!!!!!!!!!!! INCREDIBILE SORPRESA AL TERMINE DI UN MATCH DEVASTANTE PER LA SALUTE DEI QUATTRO LOTTATORI.
Vincitore e nuovo WBFF World Bloody Heavyweight Champion: Garet Jax

Garet Jax non esulta, alzando al cielo la cintura appena conquistata come per un semplice rituale, il lottatore sembra aver sempre saputo di vincere e maledice qualcuno, probabilmente la fortuna. Jax appoggia al petto la cintura, guardando i tre rivali appena sconfitti prima di andarsene.

Sofferenza, infinita sofferenza. Ma poi la gioia, di aver conquistato il titolo maggiore…

Jack Leone non è soddisfatto e fa il segno della croce, pronto al LEONE SPLASH!!!!!! 1……..2………3!!!!!!! Il pin arriva senza difficoltà, ora non resta che vedere se davvero Xero può rialzarsi, mentre pure Leone rimane a terra stremato, incapace di reggersi in piedi. 1…2…3…4…5… ancora crisi per Xero che rimane disteso, forse è la volta buona, 6…7…8…9…10!!!!! SI’!!!! E’ FINITA LA SFIDA, JACK LEONE DIVENTA PER LA PRIMA VOLTA WORLD EXTREME CHAMPION!!!!!!!!!! Secondo titolo mondiale per Jack Leone, che però sembra incosciente e non sa nemmeno di aver vinto, che match, anzi, what a fucking match!!!!!!
Vincitore e nuovo World Extreme Champion: Jack Leone

Due amici, che si affronteranno per riunificare due titoli massimi… tradimenti, colpi di scena, mind games… chi vincerà questa sanguinosa faida?

John Taggart: Abbiamo appena assistito a un recap di Simphony of Darkness, il PPV appena passato. 3 titoli passati di mano, 5 titoli in linea questa sera. Un annuncio importante, un appuntamento galante. Cosa ci riserverà questa puntata di Bloody Desperation?
El Kokone: Non lo so John, ma spero tanta tanta…
Mike Fregna: Fregna!
John Taggart: sì… ok… ma ora sul Ring c’è il nuovo World Extreme Champion, Jack Leone, che probabilmente vorrà effettuare i festeggiamenti per la sua recente vittoria contro Xero!

Sotto le note della sua caratteristica “My Plague” Leone fa la sua entrata. È piuttosto conciato male, porta bende su tutto il corpo. Cammina a fatica nonostante lasci trasparire una indubbia felicità, logicamente dettata dal suo titolo non appena conquistato. Mentre attraversa la rampa dà i cinque al pubblico che lo acclama a gran voce, grandissimi Pop per il face. Entra sul ring e si fa passare un microfono da un addetto là vicino.

Jack Leone: Domenica al PPV ho vinto…il mio primo Extreme Title… per voi, miei fans… per i miei amici… per quelli che credono in me… vi ringrazio tutti. Ma al PPV… al prossimo pPV dovrò affrontare uno dei miei migliori amici, Garet Jax. Ma niente mi tratterà, non avrò pietà contro di lui. È un mio grandissimo amico, ma sarà il mio avversario. Mi è già successo di affrontare un mio grandissimo amico, ma niente mi ha mai fermato. Ho sofferto, per colpa dell’hardcore match, tutte queste ferite che ora vedete. Impressionante, ma non come il match che ho affrontato. E sono sicuro che il mio prossimo match contro Garet Jax non sarà da meno… perché sono sicuro che Garet…

John Taggart: La theme di Garet Jax! La theme del nuovo campione mondiale WBFF! GJ is in da house, vediamo come risponderà al suo avversario!

Sentiamo Ashes in Fall, l’arena si oscura e si sente il rumore di una monetina che ruota…GJ entra camminando, senza curarsi del pubblico che lo acclama. Nuovo look per lui, pantaloncini neri con un dado verde e uno rosso sangue sulla parte dietro. Nuovi tatuaggi, tribale sul braccio destro e la scritta “Luck” e “Lone” con una stella sulla stomaco. Nuovo anche il facial paint, con della pittura nera sparsa sul suo volto. Non lascia trasparire emozioni, però i suoi occhi tradiscono un infinita tristezza. Sembra neanche interessarsi alla cintura appena conquistata… sale sul ring, osserva per poco tempo Leone negli occhi con sguardo smarrito nel vuoto e poi va a prendere la cintura. In tutto questo segmento non sorride neanche una volta, come potrebbe fare se non avesse vinto il titolo….

Garet Jax: Bene… vedo che mi hai chiamato… e come posso io, Garet Jax, deludere un… amico… sono qui. Così… io vedo che tu vuoi la cintura che io ho vinto a Simphony Of Darkness? Spargendo sangue, sudore e energia? Prenditela. Prenditela pure. Cosa credi che me ne importi? Ma che pensi che succederebbe se te la dessi? La fortuna me la restituirebbe… nolente o volente devo tenere questa cintura… di cui poco m’importa…. Per colpa di un concetto che per molti è astratto… ma a te… (Garet Jax mostra delle ferite sul volto) questo è astratto? No… non è astratto… tutto il dolore che io soffro… tutto quello che io patisco… è colpa della mia fortuna… e delle persone che mi stanno accanto. Vedi… nel castello ho capito una cosa… ogni legame, dal più piccolo al più grande, ti fa o ti farà soffrire. Ecco perché io non ho più legami… e te non fai differenza, Jack Leone.
Jack Leone è interdetto e rimane con la bocca aperta prima di riprendersi…

Jack Leone: Non… non vuoi più amici? Credi davvero che la solitudine sia un pregio? E’ vero, i legami sono spesso dolorosi, GJ, ma non solo la vita è fatta di alleanze, l’intera storia è basata sulle alleanze. La parola “amicizia” forse è spesso troppo usata, però ogni creatura tende a legarsi con quella accanto, è una cosa che viene dalla natura, pure gli animali legano fra loro, formano gruppi. Noi siamo esseri umani, abbiamo un cervello sviluppato e possiamo prendere la direzione che vogliamo. Vuoi stare solo? Solo sarai, ma questo ti porterà a cadere, sprofondare nell’abisso della depressione e la tua fortuna non ti servirà più. Ripensaci, Jax, ci sono altre vie esterne alla solitudine.

Garet Jax osserva con lo sguardo triste, di infinita sofferenza e allo stesso tempo smarrito nella sua infinita angoscia. Parla con voce atona, anche se trasparisce una punta di delusione.

Garet Jax: Già… probabilmente ci sono altre vie. Ma questa è l’unica che la mia fortuna mi ha permesso di vedere. E non ho potere su questo, come spero tu sappia. Io sono cieco, Leone. Cieco, con la fortuna come guida. Una guida insidiosa, ostile, viscida. Però l’unica che posso avere, e nessuno puoi farci nulla. Nessuno… io sono solo… la mia fortuna è la mia unica compagna.

Un'altra musica, quella della GM Sara Sloughter, interrompe la disputa fra i due avversari.

Sara Slaughter: Bene bene… forse qui non abbiamo capito dove siamo… questa è la World Bloody Fight Federation… qui non vogliamo stupide telenovela, qui vogliamo lotta! Quindi… questa sera… voi due… che sembrate così amici… questa sera… affronterete Locker, Squibb e Kratos! Ma aspettate… qui i conti non tornano… siete due… vi manca un terzo… e chi se non un vostro altro grande amico… Xero!

John Taggart: What a match! Xero, Garet Jax e Jack Leone contro l’NDS! Ma ora un grandissimo match per il titolo di tag, La DTK vs. il Team Extreme!

Big Josh e LT vanno a caccia dei titoli di Matt Facs e Ninja! Partono sul ring LT e Ninja, LT subito mostra la sua superiorità colpendo Ninja con un SUPERKICK e provando la chiusura…1…2…Matt Facs libera Ninja dal conteggio e anche Big Josh entra sul ring! LT e Big Josh si scagliano contro Matt: 3D SU MATT FACS! Matt rotola fuori dal ring, Big Josh rialza anche Ninja, 3D ANCHE SU NINJA! IL TEAM EXTREME FA SUL SERIO!Matt risale sul ring lentamente e LT e Big Josh salgono su due angoli differenti: DOUBLE CROSSBODY e Matt e Ninja sono nuovamente al tappeto, LT rialza Ninja e connette una DDT su di lui! Big Josh vuole fare lo stesso con Matt Facs ma attende l’arrivo di LT cosicché possano connettere un’ancora più devastante DOUBLE DDT ai danni di Matt! A segno, Team Extreme assolutamente padrone della contesa! LT si reca fuori dal ring, prende una sedia e la lancia sul ring! Ne prende un’altra e se la porta dentro con se. Matt è a terra e LT e Big Josh lo aiutano a rialzarsi: CON-CHAIR-TO a segno! Ninja nel frattempo si è ripreso e tenta una reazione cercando di colpire con una CLOTHESLINE LT il quale si sposta, ed è Big Josh a stendere con una CLOTHESLINE Ninja che, ricordiamo, è l’uomo legale. LT rialza Ninja e con le sedie connettono anche su di lui un CON-CHAIR-TO! Big Josh si sdraia su Matt, LT su Ninja…1…2…3! SQUASH TOTALE! IL TEAM EXTREME DIVENTA TAG TEAM CHAMPION IN MENO DI 3 MINUTI! GRANDE PROVA DI LT E BIG JOSH!
Vincitori e new tag team champions: Team Extreme

Vediamo una figura che parla al telefono, il buio lascia il mistero sulla sua identità. Si vede in sottofondo una chiesa gotica di bellezza d’altri tempi.

?: Sì… non ti preoccupare. Sono già qui…Mr Falkenback è di parola!

John Taggart: Mr Falkenback? Che ci fa davanti una chiesa? Spero si saprà entro la fine del PPV… comunque ora abbiamo un match per il King Of Fight… Joey se la vedrà con Billo Mistero e Penumbra…

KING OF FIGHT TITLE: Joey (c) vs BilloMistero vs Penumbra
A centro ring scambio di colpi tra i tre ma è proprio Joey il primo ad emergere vittorioso dallo scontro iniziale, e manda fuori dal ring Billo e Penumbra! Billo colpisce Penumbra fuori dal ring e lo mette k.o con una TIGER BOMB eccezionale prima di rimandarlo sul ring. Joey però tenta subito il pin su Penumbra…1…Billo interviene e libera il conteggio, per poi mettere a tacere Joey con una CHOKESLAM! Da dietro Penumbra si è però rialzato e colpisce con un LOW KICK seguito da una HEADSHISSOR su Joey che si era nel frattempo rialzato! Penumbra tenta il pin su Penumbra…1…2…Joey si rialza, il campione ovviamente non vuole abdicare. Penumbra rialza Joey ed è SWINGING NECKBREAKER SUL CAMPIONE! Ma stavolta è Billo che da dietro attacca Penumbra con una BACK SPEAR e poi rialza Penumbra per schiantarlo al tappeto con una devastante POWERBOMB INTO PILEDRIVER! Ottima mossa da parte di Billo ai danni di Penumbra ma Joey abbranca Billo e lo mette a terra con un DRAGON SUPLEX CON ANNESSO TENTATIVO DI PIN…1…2…Billo si rialza ma Joey con una CLOTHESLINE LO RIMETTE K.O! Joey alza ora Penumbra che però si libera dalla presa del campione con una violentissima LOW BLOW! LOW BLOW DI PENUMBRA CHE SI DIMOSTRA WRESTLER MOLTO SCORRETTO! Penumbra ora rialza Joey: PLASTIC BOMB a segno! Ma Billo è ancora in piedi e evita che Penumbra possa schienare Joey colpendolo con un ENZEGURI KICK molto bello! Penumbra va a terra e Billo sale sulla terza corda: FALLING MOOOON MA PENUMBRA EVITA! Penumbra tenta di trascinarsi su Joey ancora a terra ma Billo gli trattiene la gamba: Penumbra comincia a colpire con calci a terra Billo affinché molli la presa, non ne può più di Billo che continua a interferire sulla sua vittoria. Penumbra alza Billo e prova anche su di lui la PLASTIC BOMB, MA BILLO SCIVOLA VIA E EVITA LA PLASTIC BOMB! Billo prova un roll-up su Penumbra…1…2…noooo Penumbra si libera e tenta di colpire Billo con un SUPERKICK…Billo si abbassa e colpisce a sua volta Penumbra con un SUPERKICK! Emozionante scambio di mosse tra i due ma…INCREDIBILE ROLLUP DI JOEY OUT OF NOWHERE SU BILLO…1…2…JOEY SI TIENE ALLE CORDE…3! Incredibile! Senza aver fatto praticamente nulla, Joey si conferma campione King Of Fight! Joey corre fuori dal ring e Billo si dispera, Penumbra da dietro se lo carica: PLASTIC BOMB A SEGNO! Penumbra di è vendicato di Billo il quale ha causato praticamente la sua sconfitta, ma il titolo rimane attorno alla vita di Joey.
Vincitore e ancora King Of Fight Champion: Joey

John Taggart: Destroyer è nel backstage… si comporta stranamente… vediamo…

Destroyer cammina per il backstage, con il capo chino. Probabilmente è per la sconfitta…mentre cammina si colpisce con degli schiaffi al volto. Sembra molto sconvolto. Dopo poco però passa di lì Katie Lee Summer, Destroyer la ignora nonostante la ragazza cerchi in tutti i modi di farsi notare. Summer si avvicina, Destroyer le afferra un braccio e la guarda negli occhi, con sguardo vitreo. Con una voce innaturale, come se non scaturisse dalla sua bocca, pronuncia:”Lo sento.. lo sento… dentro di me… Black Devil… Black Devil…” La ragazza lo guarda terrorizzato mentre tenta di liberarsi dalla morsa di Destroyer. Quando ci riesce inizia a correre per tutto il corridoio e Destroyer sviene a terra con gli occhi vitrei…

John Taggart: Terrorizzante…
El Kokone: Già… non vorrei trovarmi vicino Katie Lee…
John Taggart: Mah… comunque… ora un’altra difesa di titolo fra due epici avversari, Dumas e Banshee per il Desperation Iron Man Title!

DESPERATION IRON MAN TITLE: 30 MINUTE IRON MAN MATCH: Banshee (c) vs Dumas
Parte la contesa e Banshee asfalta al tappeto Dumas con una BIGBOOT e prova subito il pin...1...2..Dumas si alza, è troppo presto, mancano ancora 29 minuti e 50 secondi! Banshee sale sulla terza corda e prova una FLYNG ELBOW SMASH ma Dumas si sposta e Banshee finisce a terra! Dumas si rialza e applica una ARMBAR a terra su Banshee nel tentativo di farlo cedere…Banshee non molla e riesce a spezzare la presa ma Dumas continua a colpire il campione con dei calci al volto! Banshee è a terra e stavolta è Dumas a provare il pin…1…2…Banshee alza la spalla e mancano 28 minuti al termine! Dumas rialza Banshee e connette sul campione una efficace IMPALER e poi sale a sua volta sulla terza corda per provare una MOONSAULT! Dumas però scivola nel momento di eseguire la mossa e cade a terra! Figura non eccezionale per un atleta come Dumas e Banshee nel frattempo si è ripreso e rialza l’avversario: CHOKESLAM TERRIFICANTE DI BANSHEE SU DUMAS E PROVA IL PIN…1…2…3noooooo Dumas alza la spalla, 26 minuti e 43 secondi al termine, siamo ancora sullo 0-0! Banshee esce dal ring e abbranca una sedia, poi risale ma non si accorge che Dumas è nuovamente in piedi: FINAL TEAR DI DUMAS SU BANSHEE! OH MY GOD! Dumas poi prende la sedia e attende che il campione si rialzi...Banshee si mette in piedi, Dumas gli lancia la sedia e lo colpisce con un EXTREME PUNISHMENT! EXTREME PUNISHMENT DI DUMAS CHE PUO’ ANDARE IN VANTAGGIO….1…2…2,99! Ma Banshee è ancora in piedi! Dumas sale nuovamente sulla terza corda e tenta ancora un MOONSAULT…Banshee si sposta, ma non del tutto e Dumas lo colpisce di striscio! Entrambi si sono fatti male!!!!! Mancano 23 minuti al termine e siamo ancora al punteggio di partenza, 0-0 in un match prevedibilmente equilibrato! Dumas è il primo a riprendere i sensi e allunga il braccio tentando di chiuedere Banshee…1…2…Banshee alza la spalla! Dumas e Banshee si rialzano in piedi praticamente in contemporanea e si scambiano reciprocamente pugni al volto, ma è Banshee a prendere per primo l’iniziativa schiantando al tappeto Dumas con una SPINEBUSTER! Banshee rialza Dumas: BANSHEE EVOLUTION! BANSHEE EVOLUTION A SEGNO! Banshee per il pin...1...2...nooooooo Dumas resiste nuovamente! Mancano 19 minuti e 23 secondi e ancora siamo in parità! Banshee non ci crede e rialza Dumas il quale lo colpisce con un calcio all’addome! Dumas connette a sua volta la finisher: CRUCIFISSION A SEGNO! Dumas stavolta può passare in vantaggio…1…2…3noooooooooooo anche Banshee resiste alla finisher dell’avversario! Dumas è incredulo e guarda il tempo, mancano ancora 17 minuti circa! Dumas tenta di affrettare i tempi e estrae da fuori ring una lastra di vetro e la piazza all’angolo! Dumas alza poi Banshee e lo mette k.o con una SIDE WALK SLAM! A SEGNO! Dumas si carica Banshee e lo piazza contro la lastra di vetro: CRAZY ASSAULT IN ARRIVOOOO MA Banshee si abbassa scivolando e Dumas sbatte la fronte contro la lastra di vetro! Blooood dalla fronte di Dumas e Banshee con un coccio comincia a ferire la schiena dell’avversario! Dumas urla dal dolore quando mancano 14 minuti e 56 secondi e Banshee sembra non fermarsi di fronte a nulla! Banshee si carica Dumas e DRUNKEN SHOT A SEGNO! Dumas sembra k.o e Banshee prova il pin…1…2…3! 3!!!!!!!!!!!! 3!!!!!!!!! Banshee a 13 minuti dal termine passa sull’1-0, ora Dumas per diventare campione deve ottenere due chiusure! Banshee sembra moderatamente soddisfatto e esce dal ring estraendo un’enorme scala che porta sul ring, ma Dumas nel frattempo si è ripreso: Banshee lo carica nuovamente a se e riprova una DRUNKEN SHOT, ma Dumas gli scivola alle spalle e prova un INSIDE CRADLE…1…2… Banshee si libera e Dumas si è totalmente ripreso dalla botta di poco fa: DUMAS DOOM A SEGNO! Dumas guarda il tempo, mancano praticamente 10 minuti e deve ottenere due chiusure su Banshee! Dumas riprova la CRUCIFISSION ma Banshee gli scivola dietro, SPEAR DI BANSHEE SU DUMAS! Banshee non forza i tempi e aspetta che Dumas si rialzi, Dumas è in piedi…ALTRA SPEAR DI BANSHEE SU DUMAS! Banshee se la ride e ancora aspetta che Dumas sia totalmente in piedi…e lo colpisce ancora con una SPEAR! Pubblico che non sembra apprezzare questo atteggiamento di Banshee ma se ne frega e colpisce Dumas con una quarta SPEAR! Mancano ancora solo 5 minuti e 20 secondi, siamo sempre 1-0 per Banshee che prova il pin…1…2…Dumas si rialza! Incredibile la resistenza del n°1 contender al desperation iron man title! Banshee tenta di sottomettere Dumas con una ANKLE LOCK ma Dumas tenta un improvviso roll-up! 1…2…Banshee si libera e Dumas con una FULL NELSON SLAM lo mette nuovamente a terra! Dumas è comunque stanco e crolla al tappeto anche lui, mancano 3 minuti e 21 secondi e siamo sempre 1-0 per Banshee! Dumas e Banshee si rialzano entrambi e Banshee connette una IRON MAN SOLUTION dopo essersi lanciato alle corde! Dumas viene colpito in pieno e va k.o! Banshee barcolla anche lui ma rimane in piedi e alza la scala, osserva il time e vede che alla fine mancano solo 2 minuti e 10 secondi! Banshee schianta a terra Dumas con un’altra DRUNKEN SHOT, manca 1 minuto e 42…Banshee sa che è tardi per una rimonta di Dumas e decide di salire sulla scala invece che pinnare l’avversario…Dumas a terra, Banshee dalla cima della scala tenta un FLYNG LEGDROP!! MA DUMAS EVITA! DUMAS SI SPOSTA E BANSHEE SBATTE LA GAMBA A TERRA IN MALO MODO! 46 secondi al termine, Dumas applica una ONE LEG BOSTON CRAB E BANSHEE CEDE IMMEDIATAMENTE! 1-1 INCREDIBILE! Dumas molla la presa, mancano 29 secondi, altra ONE LEG BOSTON CRAB! Banshee ha peccato di presunzione…20 secondi…17 secondi e BANSHEE CEDE! BANSHEE CEDE! 2-1 PER DUMAS, INCREDIBILE! Banshee ha un fortissimo dolore alla gamba e Dumas a 9 secondi dal termine applica ancora una ONE LEG BOSTON CRAB…3…2…1…0! Banshee non cede più ma non cambia la sostanza, Robert Dumas è il nuovo desperation iron man champion! What the hell!
Vincitore e new Desperation iron man champion: Robert Dumas

El Kokone: what a match! Bellissimo match, anche se poteva durare di più…
John Taggart: Ma se era un iron man match! Avevano i minuti contati… ora però abbiamo un annuncio importante da parte della GM…

Garet Jax è seduto su una sedia… guarda verso terra… nelle mani ha i due titoli che possiede, l’Hardcore e il titolo mondiale…gli si avvicina Sara Slaughter, la Gm di Bloody Desperation che lo esamina con sguardo spassionato.

Sara Slaughter: Ohh… qui abbiamo un povero bambino che sta male…chiamate qualcuno… Garet Jax… che hai? Ti hanno rubato qualcosa?

Garet Jax alza di poco lo sguardo, poi riabbassa la testa, quasi sconsolato.

Garet Jax: cosa vuoi? Vuoi togliermi qualcosa? Guardami… io non ho nulla, se non queste due cinture. Ma in effetti so già cosa vuoi… vuoi la mia cintura Hardcore. Cosa credi che me importi a me di questo? Niente. Non conta più nulla per me ora che ho la cintura mondiale. La mia fortuna ignorerà una così lieve perdita…prendila pure, non conta per me.

Garet Jax lancia la cintura Hardcore ai piedi della Slaughter, quasi sprezzante del titolo che ha tenuto nonostante vari assalti. Poi si alza e se ne va, infastidito che qualcuno abbia spezzato la sua innaturale quiete… La GM lo guarda un attimo allibita, prima di prendere il microfono ed annunciare alla telecamera che li riprendeva:

Sara Slaughter: Bè… anche se con mio sommo stupore Garet Jax ha fatto senza opporre resistenza quello che volevo… ora… la cintura Hardcore è vacante… avremo due avversari… verranno detti solo quando inizierà il match…

HARDCORE TITLE: ??? vs ???
Il primo a entrare sul ring è....MV3! MV3 è il primo sfidante al titolo hardcore reso vacante da Jax! MV3 attende facendo il buffone sul ring chi sarà il suo avversario…ma arriva dal pubblico Brock Johnson! Brock subissato di fischi dall’arena colpisce MV3 con una sediata alla schiena e poi lo rotola a terra colpendolo violentemente alla fronte con essa! L’arbitro tenta di cacciare Brock che però prima di andarsene compie il massacro: piazza la testa di MV3 in mezzo alla sedia e TERRIFICANTE STOMP su MV3 che sanguina copiosamente dalla bocca! MV3 rimane disteso a terra, ma l’arbitro continua a cacciare Johnson, sembra che non sarà lui ad essere il nuovo hardcore champion! Brock scende dal ring soddisfatto e sta per entrare lo sfidante di MV3…correzione! Parte Just a girl dei No Doubt, Crystal Houghton entra sul ring! E’ CRYSTAL LA SFIDANTE DI MV3 ALL’HARDCORE TITLE! Brock ha già praticamente fatto tutto il lavoro, Chrystal sale sul ring e con la sedia continua a colpire MV3 al volto mentre l’arbitro dà il via alla contesa! Crystal sale poi sulla terza corda mentre Brock da fuori approva: MOONSAULT A SEGNO! Crystal va per il pin….1….2….3!!!!!!! 3!!!!!!! 3!!!!!!!! Incredibile, Crystal esulta alzando al cielo la cintura di hardcore champion! Brock sale sul ring e i due si abbracciano mentre il pubblico li fischia sonoramente! Crystal è la prima donna ad essere diventata campione Hardcore qua in Wbff!
Vincitore e new hardcore champion: Crystal Houghton

Viene mostrato il finale del Survival Match di Simphony Of Darkness, Kratos in cima alla struttura che ottiene il meritato titolo. E’ vittoria, il titolo resta all’interno del New Doom Syndacate. Subito dopo, viene mostrata una clip INEDITA di una rissa nel backstage fra Kratos e Squibb, in cui Kratos sbatte via Squibb con violenza, alterando il New Doom Syndacate.

John Kratos passeggia nel backstage con la sua cintura di Survival Champion sulle sue spalle. Il lottatore si imbatte nella 360° Star, Brock Johnson.

Johnson: “ciao, Kratos, complimenti per la vittoria a Simphony of Darkness, ora sei il nuovo Survival Champion”
Kratos: “ciao, Johnson, complimenti per la sconfitta a Simphony Of Darkness, non sei neanche #1 contender ai titoli di coppia”
Johnson: “bel modo di rivolgerti alla 360° Star! Sylvia Leone mi ha fatto membro del New Doom Syndacate, quindi tu dovresti vedermi come un compagno”
Kratos: “certo, ti tratterò da buon compagno, proprio come ho fatto con Brystol Squibb domenica notte”
Crystal: “ehi, Brock, ma che perdi tempo a fare con quello? Scommetto che non gli hai ancora detto nulla”
Johnson: “Crystal, la cintura Hardcore ti dona benissimo, sei sempre più stupenda”
Kratos: “ehi, io vado a prepararmi per il match”
Johnson: “Sylvia Leone mi ha detto di riferirti che se stasera sarai schienato, dovrai dire addio al New Doom Syndacate, lei è stufa del tuo atteggiamento arrogante”
Kratos: “nessun problema, non sarò schienato”
Johnson: “bè, devo dirti anche un’altra cosa”
Kratos: “spara”
Johnson: “Sylvia vuole un piccolo cambio di titolo, lascia a me il Survival Title, tu non meriti di averlo”
Kratos: “perché dovrei darti il titolo a te? Preferirei darti una lezione devastante”
Johnson: “vedi, John, tu sei agli ordini del New Doom Syndacate, sai che la tua missione è quella di servire gli Dei, ma per farlo dovrai essere con noi, non puoi fare tutto da solo”
Kratos: “ho capito, gli Dei prima di tutto. I titoli sono solo illusioni, questo è il primo che vinco, ma accetto questo cambio, se serve a dare giustizia agli Dei, la mia vittoria l’ho ottenuta”
Crystal: “bravo, Kratos, sei un ragazzo intelligente, ti troverai bene con NOI nel New Doom Syndacate. Io campionessa Hardcore ed il mio Brock Survival Champion”
Johnson: “ehi, John, cerca di non essere schienato, la tua posizione è a rischio, ah ah ah ah”
Kratos: “non preoccupatevi per me, anzi, guardatevi alle spalle, perché quel titolo tornerà mio, ovviamente combattendo. Io sono Kratos, il servo degli Dei, non ho bisogno di nessuno!!!!!”

Taggart: “incredibile, Kratos ha ceduto il titolo a Johnson, ma questa è la sera delle sorprese?”
Kokone: “sì, infatti, che serata, tutti i titoli sono passati di mano, che colpo!”
Taggart: “ed ora il 3 vs 3, the main event”

Main event: Jack Leone & Garet Jax & Xero vs New Doom Syndacate (3 vs 3 match)
Xero schierato dalla parte dei due campioni mondiali: ci sarà da fidarsi? Il new doom syndacate cerca vendetta dopo un pay per view non esaltante! Partono sul ring Leone e Locker, pubblico in favore del world extreme champion! Leone lancia Locker alle corde con un IRISH WHIP e poi con un DROPKICK lo stende e prova il pin..1….2…Denny si rialza e Leone tenta di sottometterlo ma Denny si libera e dopo essersi lanciato alle corde stende l’extreme champion con una SPEAR! Locker per il pin…1…2…Leone si alza e schianta a terra Denny con una DDT! Leone si reca all’angolo e vuole dare il touch a Jax, il quale non allunga il braccio, osserva Leone e…SE NE VA VIA! Bordata di fischi per il Wbff champion che, cintura in spalla, si allontana! Leone rimane basito, Locker prova a sorprenderlo da dietro ma Leone viene salvato da Xero che mette k.o Denny con una CLOTHESLINE! Locker a terra, Leone dà ufficialmente il touch a Xero, incredibile. Xero tenta un TIGER SUPLEX su Locker che però ribalta e connette una SPINEBUSTER su Xero che va a terra! Xero tenta di bloccare Denny che riesce comunque a dare il touch a Squibb che si scaglia contro Xero. SNAP SUPLEX di Squibb ai danni di Xero seguito da un GERMAN SUPLEX e annesso tentativo di pin…1…2…Xero alza la spalla! Kratos chiede il cambio ma Squibb si reca all’angolo e dà il touch a Locker che osserva malamente Squibb…Xero però si vendica di Denny e lo mette k.o con una BRAINBUSTER! Locker a terra, Xero dà ancora una volta il touch a Leone il quale subito si lancia contro Denny ed è il momento delle FIVE TIME di Leone che esulta ballando e il pubblico inneggia al world extreme champion! Leone amatissimo come sempre mentre Locker però lo colpisce in pieno volto con una poderosa BIG BOOT prima di estrarre la sua fedele chain: THE VIOLENCE di Locker che si reca ancora una volta all’angolo, e osserva Squibb. Kratos allunga il braccio e Locker decide che è giunta l’ora del greco! Kratos attacca Leone con una CLOTHESLINE, altra CLOTHESLINE di Kratos che sembra on fire! Ma…ancora una volta arriva dal pubblico Brock Johnson con una sedia in mano! Brock entra sul ring e scambia occhiate d’intesa con Locker e Squibb…Kratos crede che sia venuto in suo soccorso ma Brock colpisce con la sedia Kratos in pieno volto! Leone è allibito, mentre Locker e Squibb sembrano arrivare in soccorso di Kratos…ma nooo Locker comincia a colpire Kratos e lo mette k.o con L’ETERNAL PAIN! INCREDIBILE! Squibb rialza Kratos: SQUIBBINATOR A SEGNO! Leone rimane in disparte ad osservare lo sviluppo della vicenda, mentre Johnson esce dal ring, seguito a ruota da Locker e Squibb! Leone decide di non chiudere immediatamente Kratos, vuole vincere grazie alle sue forze e lascia che si riprenda. Kratos si rialza, Leone attende che Kratos si riprenda e dà prima il touch a Xero. Ormai è un 2vs1, Xero con una CATATONIC mette nuovamente a terra Kratos, che ha subito praticamente di tutto oggi. Leone allunga il braccio a Xero, Xero ricambia nuovamente il touch a Jack. Leone rialza Kratos e attende che smetta di barcollare, Kratos si riprende e si lancia contro Leone il quale evita l’iniziativa del greco e si lancia alle corde: SPEAR OF THE FEAR CHE VA A SEGNO! Leone va per il pin su Kratos…1…2…3! It’s over! Leone vince ma esulta in modo blando, Jax se ne è andato e Kratos è stato comunque massacrato dagli ormai ex compagni del New Doom Syndacate. Non è una vittoria normale.
Vincitori: Leone, Jax e Xero

Taggart: “grandissimo main event, non c’è nulla da ridire, a parte che la situazione si fa sempre più avvincente”
Kokone: “prevedo un grande futuro per la World Bloody Fight Federation”
Taggart: “ma non eri quello che prevedeva grandi cose pure per lottatori che ora sono stati licenziati?”
Kokone: “può darsi, ma ci ho visto giusto”
Taggart: “sono le ore 23:00, scopriremo perché Sylvia Leone ha dato appuntamento a Bruce di fronte a St.Paul, qui a Chicago”

Viene inquadrata la chiesa di St.Paul, all’interno vi sono numerose persone venute a vedere cosa sta accadendo. La chiesa è piena e vi sono ovviamente le telecamere della World Bloody Fight Federation, ma pure quelle della Neo Wrestling Powerplant e della Full Impact Pro Wrestling. E pure Mr.Falkenback, owner NWP, è qui, ma che diavolo sta succedendo???

Prete: “è con grande gioia che in questa notte due anime felici si congiungeranno in matrimonio. Organista, il via alla musica, “Marcia nunziale”
Metallaro: “hell, yeah!!!!!!! Avanti con la batteria, sbattiamo un po’ di merda a palla”

Parte “Wasting my hate” dei Metallica, Bruce fa il suo ingresso, vestito in maniera elegantissima, avendo intuito che c’era una bella sorpresa per lui. Bruce ha con sé la sua chitarra elettrica ed intona la canzone, avvicinandosi al gruppo che la sta suonando per cantarne un pezzo. Il prete cerca di richiamarlo all’attenzione.

Bruce: “benvenuti al mio matrimonio. Voglio essere io ad introdurre la mia futura sposa, la bellissima SYLVIA LEONE”

Sylvia Leone entra sulle note della marcia nunziale, anche questa in versione hard rock. Sylvia è vestita, o meglio dire svestita, con una minigonna quasi invisibile, il seno quasi di fuori, tenuto su da una vestaglia scollatissima ed il rossetto sulle labbra, oltre a dei tacchi davvero alti. Sulla maglia c’è scritto “Sharon Stone, va che anch’io non porto le mutande”.

Bruce: “ehi, parroco, è inutile che la guardi sbavando, non c’è più la regola della prima notte, sarò io a dormire con lei, anche se difficilmente potremo dormire, avremo ben altro da fare”

Sylvia Leone prima di raggiungere Bruce va a salutare il suo “amico” Mr.Falkenback, baciandolo sulla bocca in maniera vivace. I membri del gruppo musicale urlano “we want puppies” e Sylvia Leone mostra il suo repertorio a loro, facendoli esultare. Sylvia si avvicina al prete, ma prima afferra una lattina di birra, che apre e beve, bagnandosi completamente.

Bruce: “Sylvia, questa sera sei uno schianto, sei proprio la donna che voglio sposare”
Sylvia: “a giudicare dalle dimensioni, direi che pure tu sei l’uomo che voglio farmi per l’eternità”
Prete: “possiamo cominciare. Siete qui riuniti per celebrare il vostro rito d’unione, il vostro matrimonio. Dovete sapere che questa è una funzione sacra e…”
Bruce: “taglia corto, Don Abbondio, non s’ha d’aspettare”
Prete: “sì, bene. Passo subito al rito, ma volevo ricordare alla signora Madison che è già il secondo matrimonio che lei celebra e per le regole della Chiesa…”
Sylvia: “senta, a me interessa l’unione, le regole avrà tempo di dirle questa domenica, abbiamo una diretta televisiva da rispettare”
Prete: “vuole lei, Jessica Madison, sposare il qui presente Bruce Borgetti?”
Sylvia: “sì, lo voglio, con tutto il mio cuore ed anche con il mio fisico, tocchi, padre, senta la mia voglia di celebrare questo matrimonio”

Sylvia Leone passa la mano del prete sul suo seno e lui inizia a perdere il controllo, balbettando da imbarazzato”

Bruce: “ehi, leva quelle cazzo di mani, avanti con il rito”
Prete: “vuole lei, Bruce Borgetti, sposare la qui presente Sylvia Madison?”
Bruce: “certo che lo voglio, anzi, non vedo l’ora di essere in albergo con lei, le lascerò suonare la mia chitarra”
Prete: “va bene, allora scambiatevi gli anelli e sarete sposi”
Bruce: “Sylvia, io non so se il nostro matrimonio sarà duraturo, ma ora so di essere attratto da te”
Sylvia: “non riesco a resistere fino a questa notte, facciamolo ora, in diretta mondiale”

Sylvia inizia a sbaciucchiare Bruce e lo sbatte contro l’altare, dove lui inizia a baciarle il collo.

Prete: “ok, siete uniti in matrimonio, la cerimonia è finita, andate in pace”

Sylvia Leone, anzi Sylvia Madison, o meglio ancora Sylvia Borgetti, si distacca da Bruce e si avvicina all’altare.

Sylvia: “smamma, prete, ho una testimonianza per il mondo intero. Mr.Falkenback, direi che è giunto il momento di dirlo pubblicamente, inutile nascondere le cose”
Bruce: “di che state parlando?”
Sylvia: “WBFF, NWP e FIPW a partire da domani uniranno completamente le forze, formeranno un’unica federazione, pronta a dominare il mondo delle e-fed. Niente consorzio, saremo tutti insieme uno spirito libero, i migliori show, il migliore roster, ma non voglio aggiungere altro, è il momento di festeggiare, credo di avervi sconvolto abbastanza. Ah, dimenticavo, ogni contratto è nullo, l’unico posto di lavoro assicurato è per i campioni, farete meglio a presentarvi nella nuova federazione. Io e Mr.Falkenback siamo alleati”
Mr.Falkenback: “Sylvia, ricambio la sua collaborazione”
Taggart: “non è possibile, la WBFF, cosa ne sarà della WBFF?”
Kokone: “sta per arrivare un momento glorioso, non vedo l’ora che si apra il futuro di fronte a noi”

Bruce rimane di stucco, non riesce a credere che la World Bloody Fight Federation stia per sparire, tutto sarà unito, la sua donna gli ha appena dato una notizia shockante. Con le immagini di Sylvia Leone e Mr.Falckenback che si stringono la mano termina questa (ultima???) puntata di Bloody Desperation. A presto per un nuovo aggiornamento.

La nuova era è finalmente cominciata, l’era del trionfo, l’era del vero Wrestling.

Lo show è stato scritto da:
Wordlife85 (match)
Cell in the hell & Phoenix (segmenti)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com